BESTIE FA ENTRARE in EUROPA

#Obama, se, noi diciamo che: "la donna è inferiore all'uomo!" poi, noi giustamente, noi saremo puniti! Ma, se Erdogan dice: "la donna è inferiore all'uomo!", e sua moglie dice: "l'HAREM è una buona esperienza per imparare ad essere donne!" POI, NOI A QUESTE BESTIE, LE FACCIAMO ENTRARE, anche in EUROPA: perché quella è la loro cultura e noi non possiamo essere islamofobici. TRA LA NOSTRA COLPA, che diventa una VIRTÙ ISLAMICa: voi del relativismo e del pratito democratico: voi QUANTI MILIONI DI MARTIRI CRISTIANI, voi mi avete UCCISO IN QUESTI 30NNI?

#SALMAN SAUDI ARABIA ] tu hai detto, che le donne che guidano la macchina da sole, sono le prede del diavolo! Ma se tu ti prendi 4 mogli, e poi, non le riesci a soddisfare tutte sessualmente? poi, la preda del demonio? sei proprio tu!
===============

gli USA oggi sono nel mondo il vero volto del NAZISMO! il regime massonico Bildenberg: il vero volto del NAZISMO È IN USA ] Protesta a Capitol Hill, 400 arresti. "Basta corruzione del denaro in politica, elezioni siano libere" La protesta a Capitol Hill: WASHINGTON. 12 aprile 2016 [ Oltre 400 attivisti sono stati arrestati mentre manifestavano pacificamente davanti a Capitol Hill con striscioni e cartelli ''per chiedere al Congresso di agire subito per far cessare la corruzione del denaro nella nostra politica e per garantire elezioni libere e imparziali'', ha spiegato Democracy sprint, il gruppo organizzatore. Il numero di arresti e' uno dei piu' grossi degli ultimi anni. L'accusa, ha reso noto la polizia, e' di manifestazione illegale.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/04/12/protesta-a-capitol-hill-400-arresti_d5c9855c-7a90-471f-89d6-c2433ef4f564.html
============

e dove è scritto che, un "Attivista israeliano": lui non può essere un coglione? DOVE SONO LE PRETESE DELLA COMUNITÀ INTERNAZIONALE CIRCA I DIRITTI UMANI, IN TUTTA LA LEGA ARABA? ORA A CHI NON ADEMPIE I SUOI DOVERI? NON È POSSIBILE RICONOSCERE A LUI NESSUN DIRITTO! 12/04/2016. I DELITTI E GLI OMICIDI, CHE SI COMMETTONO CONTRO: I PIÙ ELEMENTARI DIRITTI NELLA LEGA ARABA? GRIDANO VENDETTA AL COSPETTO DI DIO! ED IO VI GIURO CHE QUESTA VENDETTA STA ARRIVANDO! ] [ ISRAELE - PALESTINA. Attivista israeliano: L’occupazione è contro la pace, servono pari diritti e dignità. Nadav Bigelman, ricercatore di Breaking the Silence, racconta ad AsiaNews le violenze in Israele e Palestina: sono la prova del “fallimento” dello status quo. Dalla destra israeliana attacchi senza precedenti contro ong e attivisti. “Non ci faremo intimidire e continueremo a lavorare”. E alla comunità internazionale: a fianco di Israele ma contro l’occupazione.

#sALMAN #ERDOGAN #Shaaria #ISLAMICI sono ladri stupratori terroristi pirati e assassini, perché, questa è la natura del loro satana Allah Akbar! 11/04/2016. BANGLADESH. Wife of Protestant minister raped to seize their land. The victim was attacked in her own home. Her screams attracted the attention of her husband, who prevented her murder. The four rapists are local thugs, well-known land grabbers. Police refuse to file the case until after local elections (not scheduled for many months). For Catholic activist, "This is totally immoral.” For her, police “are working for the criminals and violating human rights.”

Bangladesh, vogliono rubarle la terra: stuprata la moglie di un pastore protestante. La donna è stata aggredita nella propria abitazione e le sue urla hanno attirato l’attenzione del marito, che ne ha impedito l’uccisione. I quattro stupratori sono malviventi locali, noti per essere influenti espropriatori di terreni. La polizia ha rifiutato di registrare il caso, almeno fino al termine delle elezioni locali (tra diversi mesi). Attivista cattolica: “Questo è del tutto immorale. La polizia è connivente e viola i diritti umani”.
=============

il bullismo islamico, non potrebbe esistere se: intenzionalmente, UE e USA non erano i 666 Talmud Farisei satanisti massoni: tutti usurai culto SpA FED: regime BILDENBERG, che stermineranno i popoli europei (in una guerra fratricida contro la Russia): ed annienteranno ogni presenza ebraico-cristiana nel mondo! ] MA, SE LA RUSSIA VIENE AGGREDITA? POI, LA ARABIA SAUDITA DIVENTERÀ IL LUOGO PIÙ RADIOATTIVO DI TUTTO IL PIANETA! 11/04/2016 - MALAYSIA. Sharia-compliant Rayani Air grounded for failing to follow aviation rules. Malaysian aviation authorities imposed a three-month suspension on the carrier for contravening “civil aviation regulations”. Launched in December, Rayani requires Muslim female crewmembers to wear the hijab, offers only halal food, and bans alcohol
11/04/2016. MALAYSIA. Malaysia, segue le regole della sharia ma non quelle civili: fermata la Rayani Air. Il Dipartimento dell’aviazione ha revocato la concessione di volo alla compagnia per tre mesi, per “contravvenzione alle regole”. Fondata a dicembre, la Rayani esige che le hostess musulmane indossino l’hijab, che i cibi serviti in volo siano halal e che il consumo di alcol sia vietato.

============
QUALE PUÒ ESSERE L'OBIETTIVO DEI "FRATELLI MUSULMANI (I TERRORISTI)"? il genocidio di tutti i cristiani e di tutti gli ebrei in tutto il mondo: OVVIAMENTE! Ma, #Salman e #Rothschild non possono dire pubblicamente che: 1. il NWO è anche il CALIFFATO; e che, 2. questo genocidio si sta compiendo velocemente, ed anche in tempi molto rapidi! ] SI, È vero: #SALMAN VUOLE DARE UNA LEZIONE, PUNIZIONE a IRAN, ma, NON È NEI PROGETTI del loro Allah Rothschild SATANA, di fare il genocidio sistematico degli SCIITI, PERCHÉ QUESTI, conflitti, OMICIDI, di tipo CONFESSIONALe sono molto utili per la realizzazione del Califfato mondiale, cioè, FANNO SPARIRE molto velocemente, i dhimmi da TUTTO IL MONDO! SCIITI E SUNNITI SONO I DUE LATI DELLA MEDAGLIA PER LA REALIZZIONE DEL CALIFFATO MONDIALE: quindi non è seria la loro ostilità! 12/04/2016 - SAUDI ARABIA - EGYPT. Cairo and Riyadh: investments and territorial arrangements to counter Iran.
The Saudi king has made a "historic" five-day visit to Egypt, where he signed new trade agreements and proposed a peaceful future for Sunni nations. The Muslim Brotherhood unhappy: "We are being used to achieve political goals and then abandoned." Among the joint projects, a "bridge" across the Red Sea. 12/04/2016 - ARABIA SAUDITA – EGITTO. Cairo e Riyadh: investimenti e accordi territoriali per fare fronte contro l'Iran. Il re saudita ha compiuto una "storica" visita di cinque giorni in Egitto, dove ha siglato nuovi accordi commerciali e prospettato un futuro di pace alle nazioni sunnite. I Fratelli Musulmani scontenti: "Veniamo usati per raggiungere scopi politici e poi abbandonati". Fra i progetti congiunti, un "ponte" sul Mar rosso.


===========================
FORSE QUESTO FILM VUOLE DIRE CHE: LE BANCHE SONO LA MAFIA PIÙ GRANDE, MA LA MAFIA CERCA IL POTERE, IL DENARO, MENTRE: NESSUNO PUÒ DIRE CHE LE NOSTRE BANCHE SONO UNA RELIGIONE: SONO IL SATANISMO CULTUALE, E COME, L'ALTARE DI SATANA È IL LORO CUORE! TALE È IL SATANISMO, esso NON CERCA IL POTERE E LA RICCHEZZA che, il NWO massonico regime Bildenberg HA GIÀ: di suo: IN MODO ASSOLUTO, in realtà, IL NWO È LUCIFERO, e LUI VUOLE TUTTE LE VOSTRE ANIME, tutti con LUI atterriti e disperati allo INFERNO: in attesa di essere disintegrati nel giorno del giudizio universale! quindi, QUESTA DELLA FED SPA FMI, È UNA GUERRA PER POSSEDERE LE ANIME, E DA QUESTO PUNTO DI VISTA, NONOSTANTE I LORO DELITTI ABERRANTI GLI ISLAMICI, SONO GLI UNICI CHE, STANNO FACENDO IL DOPPIO GIOCO CONTRO IL NWO: L'IMPERO DEL TALMUD DI ROTHSCHILD 322 BUSH! ] [ Servillo, un monaco contro le banche. Nel film, in odor di Cannes, anche Daniel Auteuil e Favino Servillo http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/cinema/2016/04/11/servillo-monaco-contro-le-banche_66280d71-9734-4ce9-bd26-3a39910acd66.html 12 aprile 2016
è un film denuncia alla: Elio Petri e estetica alla: Paolo Sorrentino, arriva nelle sale il 21 aprile distribuito da 01 'Le confessioni', film contro le banche e il potere finanziario in odor di Cannes. ''Mi sembrava naturale proseguire sulle cose che mi assillano da sempre e fare una ricognizione sul potere e sull'economia oggi in crisi...''Voi avete un sistema perfetto: quello della mafia. Le banche come la mafia non devono dare conto a nessuno''.
==================

IL CASO REGENI NON PUÒ ESSERE AFFRONTATO, PERCHÉ, nel sistema massonico: NWO SPA FED SPA FMI, che, È STATO DECISO CHE, LA LEGA ARABA DEVE SOPPIANTARE, INGLOBARE EUROPA E RUSSIA! QUINDI SENZA CRIMINALIZZARE LA SHARIA A LIVELLO MONDIALE IL CASO REGENI NON POTRÀ MAI OTTENERE GIUSTIZIA! POTRESTE OTTENERE DEI COLPEVOLI, MA, NON ARRIVERETE MAI AI MANDANTI CRIMINALI della LEGA ARABA CHE SONO I FARISEI MASSONI delle BANCHE CENTRALI! Voi mi direte: "che vantaggio ha il TALMUD di proteggere il Corano?" è la risposta può essere soltanto questo: "becouse Satana!"
Regeni: Gentiloni vede Massari.
Regeni: la madre, grazie per aver adottato il mio Giulio
Regeni 'non è caso isolato', 15 desaparecidos recenti
Regeni: Massari, l'ambasciatore in prima linea per la verità
Regeni: famiglia amareggiata, "Italia non si fermi"
Su Regeni è crisi diplomatica tra Italia e Egitto
Regeni: ecco le misure in mano all'Italia
Regeni, Renzi: 'A fianco dei pm, non consentiremo di svicolare'
Caso Regeni: Italia-Egitto, tra verità e depistaggi
Caso Regeni, il comunicato della Procura dopo il vertice Italia-Egitto
Caso Regeni: l'Italia pronta a nuove misure, l'Egitto 'irritato'
Regeni: fallito vertice magistrati Italia-Egitto
VIDEOCaso Regeni, 'dossier ancora incompleto'
Caso Regeni, "dossier ancora incompleto"
Investigatori romani al vertice Italia-Egitto su Regeni
Caso Regeni, vertice a Roma con inquirenti egiziani

==========================

COMUNQUE, FOSSE SOLO PER DECENZA? CAMERON DOVREBBE DIMETTERSI! tutti quelli che vanno nei paradisi fiscali sono evasori! QUINDI PERCHÉ CI VA IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, A RICICLARE TUTTI I PROVENTI DEL SIGNORAGGIO BANCARIO? L'OBIETTIVO DI SOROS ERA QUELLO DI DISTRUGGERE I PARADISI FISCALI MADE IN UK, PER CONCENTRARE TUTTE LE RICCHEZZE NEI PARADISI FISCALI MADE IN USA! ] MA, IO NON SO QUESTI: PUGNALATORI DI ALLEATI DEL CAZ*O, QUESTI FARISEI TALMUD LUCIFERINI, CHE TIPO DI CAZ*OINCULO POSSONO RICEVERE ADESSO dai loro ex-alleati UK! [ "Complimenti signor premier — ha attaccato nel corso di un acceso dibattito Jeremy Corbin — lei è un maestro di mistificazione della realtà, ma la gente è esasperata dall'evasione fiscale dopo sei anni di austerità". Panama Papers, la difesa di Cameron. 12.04.2016. Il primo ministro britannico alla Camera dei Comuni: false le accuse contro mio padre. Ora maggiore contrasto all'evasione internazionale. Corbin: da Cameron mistificazione della realtà. COMUNQUE, FOSSE SOLO PER DECENZA? CAMERON DOVREBBE DIMETTERSI!

====================
QUANDO LA COMUNITÀ INTERNAZIONALE, ONU, cioè, tutti i DIRITTI umani UNIVERSALI di Talmud SpA FED SATANA NWO, HA DECISO CHE: TURCHIA E ARABIA SAUDITA: AVREBBERO AVUTO IL DIRITTO INTERNAZIONALE, DI POTER AGGREDIRE LE NAZIONI, ATTRAVERSO, IL TERRORISMO ISLAMICO? VERRÀ IL GIORNO CHE, TUTTI VOI COMPARIRETE TUTTI A RISPONDERE DEI VOSTRI DELITTI DAVANTI AL MIO TRIBUNALE! ] [ Siria: continua flusso armi e militanti al Nusra attraverso confine turco. 12.04.2016. Siria, Stato Maggiore russo: continua flusso armi e militanti aL-Nusra attraverso confine turco. Il flusso di armi e militanti di rinforzo del gruppo terroristico al-Nusra continua attraverso il confine turco-siriano, anche attraverso le zone controllate da gruppi di opposizione sostenuti dagli Stati Uniti. "Nonostante i progressi nell'attuazione del regime di cessate il fuoco, le forniture di armi e militanti dalla parte turca del confine, continuano a rafforzare i terroristi Nusra, anche attraverso le zone controllate da gruppi di opposizione sostenuti dagli Stati Uniti", ha detto Sergei Rudskoy, capo della principale direzione operativa dello Stato Maggiore russo.Lo ha affermato lo Stato Maggiore russo. Il regime di cessate il fuoco mediato è entrata in vigore il 27 febbraio.

La mamma di Regeni: "Grazie per avere adottato il mio Giulio" ] NON ESISTE UNA VERITÀ ALTERNATIVA: ARABIA SAUDITA su mandato USA, CONTROLLA EGITTO COME OGNI ALTRO GOVERNO DELLA LEGA ARABA, .. ORA, Israele e il GENERE UMANO? devono TREMARE! Un commentatore di spicco del più diffuso Al Ahram ha velatamente attaccato il dicastero in prima linea nelle indagini ("perché il ministro dell'Interno non parla del funzionamento del suo ministero?"). Il concorrente Al-Akhbar invece ha sostenuto che la tortura a morte del giovane ricercatore friulano è "un crimine perpetrato da cospiratori che vogliono nuocere alle relazioni italo-egiziane".

=================
perché la Comunità internazionale non è riuscita a fermare i terroristi, e la RUSSIA ci è riuscita in pochi mesi? È CHIARO: È LA COMUNITÀ INTERNAZIONALE CHE SONO I TERRORISTI ISLAMICI! E QUESTO ARTICOLO LO DIMOSTRA! SONO TUTTI ATTI DI DEPISTAGGIO, E DI DISSIMULAZIONE, PER INGANNARE LA OPINIONE PUBBLICA! NON SI È VOLUTO COLPIRE ISIS INTENZIONALMENTE, PER OTTENERE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI, E SOLTANTO, SECONDARIAMENTE, LO SI È FATTO PER DANNEGGIARE GLI SCIITI! E POICHÉ, TUTTE LE ARMI E I FINANZIAMENTI DI USA SONO PASSATI AD ISIS? POI, È proprio ONU IL PIÙ GRANDE TERRORISTA DEL MONDO! ISTANBUL, 12 APR - Almeno 6 persone sono rimaste ferite stamani nella provincia di confine turca di Kilis da 3 colpi di mortaio sparati da zone del nord della Siria sotto il controllo dell'Isis. Lo ha reso noto il governatore locale, Suleyman Tapsiz, secondo cui 3 dei colpiti sono in gravi condizioni. Ieri altri 5 razzi katiuscia, sparati sempre dalla Siria, avevano raggiunta la stessa zona, ferendo 12 persone. L'esercito di Ankara aveva risposto al fuoco secondo le regole d'ingaggio, come sempre in caso di attacchi simili.

USA SHARIA ONU ] tutto quello che io vi devo fare? è già stato scritto in Apocalisse!
******************

MY ISRAEL ] lasciamo stare che, saudita SALMAN shaaria, lui punisce la vagina delle bambine, è fa il bordello poligamia privato, ma, COMUNQUE, rimane il TALMUD la più più grande minaccia per la sopravvivenza del genere umano!
revenge Yitzhak Kaduri


O A QUESTI GLI HA PARLATO DIO JHWH: quando era ubriaco, OPPuRE, QUESTI SI CREDONO DIO! A Buenos Aires prime nozze gay religiose dell'America Latina. Due giovani donne ebree si sono sposate in sinagoga Buenos Aires. MA NEL PRIMO CASO? DIO AVREBBE DOVUTO CORREGGERE GLI ERRORI DELLA SUA CREAZIONE!
revenge Yitzhak Kaduri


Barack Obama ( CRIMINALE INTERNAZIONALE ) GIÀ PERCHÉ AVERE STERMINATO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA ED IRAQ? QUELLO È STATO IL SUO PIÙ GRANDE SUCCESSO! Obama, 'Il mio errore peggiore? E' stata la Libia'. "Sbagliare nel pianificare il giorno dopo quella che credevo fosse la cosa giusta da fare intervenendo in Libia": Barack Obama sceglie la 'nemica' Fox News per fare un bilancio sommario dei suoi otto anni di presidenza...
revenge Yitzhak Kaduri


POVERI ITALIANI RAZZA IN ESTINZIONE GENDER MASSONI ROTHSCHILD BILDENBER REGIME: I LEADERS STANNO PORTANDO AL GENOCIDIO IL NOSTRO POPOLO ] Salvini: 'Non mi pento, non mi riconosco in Mattarella'Matteo Salvini in una recente immagine "Il Presidente degli italiani prima di parlare di frontiere e confini aperti dovrebbe difendere la sua gente ed il lavoro della sua gente. Questo non è un Presidente in cui mi riconosco"
revenge Yitzhak Kaduri


ANCHE IN ROMANIA, VENGONO ORMAI RIFIUTATE LE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE. ]] PERCHÉ I PADRONI DEL MONDO SONO ANDATI A SATANA FINO A QUESTO PUNTO, DA VOLER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO? CHE RELAZIONE ESISTE TRA LA PREPARAZIONE DI UN VACCINO, E I METALLI PESANTI CONTENUTI IN ESSO? Ildy Udvar. added 8 new photos to the album: SPUNE NU - VACCINĂRII OBLIGATORII. by Vetrinaservizi Srl and 4 others — with Sabrina Urbani and 4 others. 9 hrs · https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1005117162857163&set=a.1005122902856589&type=3&theater
Legea Vaccinării Obligatorii - Încalcă Constituția României. Cele opt vaccinuri care vor fi obligatorii pentru inscrierea copiilor la gradinita/scoala. Scolile vor fi aspru amendate daca nu vor respecta legea
Legea Vaccinării Obligatorii - Încalcă Constituția României
"26. (2) Persoana fizică are dreptul să dispună de ea însăşi,"
Constituția României - Viaţa intimă, familială şi privată - ARTICOLUL 26
(1) Autorităţile publice respectă şi ocrotesc viaţa intimă, familială şi privată.
(2) Persoana fizică are dreptul să dispună de ea însăşi, dacă nu încalcă drepturile şi libertăţile altora, ordinea publică sau bunele moravuri.
Prin Inscrierea copiilor in gradinite si scoli – fie de stat sau private – care se va putea face doar dupa prezentarea de catre parinti a dovezii vaccinarii copilului - se-ncalcă DREPTUL LA EDUCAȚIE GARANTA DE CONSTITUȚIE
Cele opt vaccinuri care vor fi obligatorii pentru inscrierea copiilor la gradinita/scoala. Scolile vor fi aspru amendate daca nu vor respecta legea
In Romania vor deveni obligatorii opt vaccinuri administrate impotriva unor boli .
Proiectul legii vaccinarii, precizeaza si amenzile aplicate in cazul nerespectarii acestei obligativitati si cine sunt cei vizati de amenzi.
Proiectul, care urmeaza sa fie pus in dezbatere publica, apare pe fondul scaderii in ultimul an cu 19% a acoperirii vaccinale in Bucuresti. Crize similare ale vaccinarii au aparut si in Ucraina, Franta, Spania sau Germania, unde au murit copii din cauza unor boli 100% prevenibile prin vaccinare.
In Romania vor deveni obligatorii opt vaccinuri administrate la copii impotriva hepatitei B, a difteriei, tetanosului, pertussis, poliomielitei, rujeolei, oreionului si rubeolei.
De mentionat ca BCG, vaccinul contra formelor grave de tuberculoza, nu este inclus in varianta consultata de HotNews printre vaccinurile obligatorii. UPDATE Surse medicale sustin ca si acest vaccin va fi inclus in categoria celor obligatorii.
Proiectul de lege propus de grupul de lucru alcatuit la initiativa Ministerului Sanatatii si format din specialisti in domeniu mentioneaza ca “pentru vaccinarile obligatorii, informarea parintelui este obligatorie iar consimtamantul este prezumat”.
Adica parintele va trebuie sa semneze o declaratie prin care refuza sa-si vaccineze copilul, in caz contrar considerandu-se din oficiu ca este de acord cu vaccinarea.
Inscrierea copiilor in gradinite si scoli – fie de stat sau private – se va putea face doar dupa prezentarea de catre parinti a dovezii vaccinarii copilului cu vaccinurile care previn bolile mai sus precizate. Sunt exceptati doar copii “care fac dovada contraindicatiilor medicale definitive pentru anumite vaccinari”.
Daca la inscrierea la gradinita/scoala parintele nu va putea prezenta dovada vaccinarii complete, atunci va trebui sa aduca de la Comisia Judeteana de Vaccinare un document in care sa fie precizate clar datele de recuperare in urmatorul an a vaccinarii cu vaccinurile care previn bolile mai sus. In aceeasi perioada, parintii vor beneficia de explicatii si consiliere din partea specialistilor in privinta vaccinarii.
Daca nici dupa un an vaccinarea nu va fi completa, gradinita/scoala nu-l mai poate inscrie pe copil, iar directorul gradinitei/scolii are obligatia prin lege de a aduce cazul in atentia comisiei judetene de vaccinare. Copilul va putea fi inscris la gradinita/scoala doar dupa ce medicul de familie va scrie pe adeverinta sintagma “antecedente vaccinale complete corespunzatoare varstei”. Vaccinarile obligatorii se efectueaza doar in unitatile medicale autorizate.
Proiectul de lege prevede explicit ca o responsabilitate a parintilor “asigurarea vaccinarilor complete corespunzatoare varstei pentru vaccinarile obligatorii in scopul asigurarii dreptului la sanatate”. Cu toate acestea, la capitolul amenzi, parintii nu sunt vizati deloc, amenzi fiind prevazute doar pentru institutiile care au responsabilitati in procesul vaccinarii.
Amenzi de la 5000 la 10.000 lei (1120 Euro – 2250 Euro) vor primi: gradinitele si scolile care accepta inscrierea copiilor fara adeverinta din partea medicului care sa ateste vaccinarea corespunzatoare varstei (exceptati sunt copiii cu contraindicatie medicala definitiva); directiile de sanatate publica care nu asigura pastrarea in conditii frigorifice adecvate ale vaccinurilor; medicii de familie si medicii implicati in activitatile de vaccinare dar care nu respecta prevederile legale si se afla la a treia abatere. Amenzi de la 2500 la 5000 de lei vor primi autoritatile locale care nu identifica situatiile de neglijare medicala a copilului. Amenzi de la 1000 la 2500 de lei vor primi scolile care incalca legea mentinand in colectivitate copiii in continuare nevaccinati la un an de la stabilirea calendarului de recuperare a vaccinarii si care nu anunta aceasta situatie comisiei judetene de vaccinare (exceptie sunt copiii cu contraindicatie medicala definitiva).
Amenzi de la 500 la 1000 de lei vor primi directiile de sanatate publica, medicii de familie si scolile care nu suspenda copiii nevaccinati in cazul aparitiei unor focare de epidemie. Constatarea si aplicarea amenzilor se face de catre directiile judetene de sanatate publica.
In proiectul de lege consultat de HotNews se prevede si “compensarea efectelor invalidante” provocate de vaccinuri, daca acestea sunt dovedite de “relatii de cauzalitate” (statistic astfel de efecte dupa vaccinare apar mai rar decat dupa autoadministrarea unor medicamente foarte frecvent folosite de populatie).
Proiectul de lege precizeaza ca existenta acestei cauzalitati trebuie confirmata de o comisie stiintifica formata dintr-un microbiolog, un epidemiolog, un pediatru, un medic specialist in boli infectioase si un medic de familie, fiecare desemnat de societatiile stiintifice de specialitate. In aceasta comisie vor exista si reprezentanti ai ministerelor Sanatatii, Educatiei si al Autoritatii pentru Protectia Drepturilor Copilului.
Legea precizeaza clar ca membrii acestei comisii se supun prevederilor legate de conflictul de interese.
La nivel judetean, pe langa specialistii mai sus mentionati, din aceste comisii vor face parte si un psiholog si o asistenta medicala (sau moasa). Aceste comisii judetene vor trebui sa-i consilieze pe parintii copiilor nevaccinati si, daca e cazul, sa sesizeze Directia de Asistenta Sociala si Protectia Copilului daca, pana la implinirea varstei de un an si jumatate, copilul nu a primit vaccinurile obligatorii mai sus mentionate. Daca acel copil nu a fost vaccinat pana la varsta de 3 ani, aceasta comisie va sesiza institutiile abilitate privind “infractiunea de rele tratamente aplicate minorului de catre parinti”.
Proiectul de lege prevede obligativitatea medicilor de familie si a medicilor din maternitati (publice si private) de a asigura vaccinarea corecta a copiilor. Daca medicii, farmacistii si asistentii medicali nu vor transmite in media si parintilor informatii “corecte si dovedite stiintific” legate de vaccinare, atunci vor fi sanctionati de catre Colegiul Medicilor, care va sanctiona si sesiza autoritatile abilitate si in cazul falsificarii documentelor medicale legate de vaccinare. Incepand de la a treia abatere, amenzile aplicate medicilor in astfel de cazuri devin consistente.
In afara vaccinurilor obligatorii mai sus mentionate, proiectul de lege prevede alte trei categorii de vaccinuri: cele pentru situatii speciale (epidemii), cele pentru grupe populationale de risc (anumiti bolnavi cronici) si vaccinuri optionale.. Cu exceptia ultimei categorii, finantarea activitatii de vaccinare se face din fondurile Ministerului Sanatatii si a Casei Nationale de Asigurari de Sanatate. Vaccinarea persoanelor cu o profesie care-i expune la riscuri de imbolnavire este suportata financiar de angajatori.
Proiectul de lege prevede si obligativitatea Ministerului Sanatatii de a asigura resursele financiare necesare pentru procurarea vaccinurilor si transportul acestora pana la medici. Ministerul va asigura si un stoc de rezerva de vaccinuri egal cu necesarul pe un an si va lua masuri de evitare “a schimbarilor frecvente a producatorilor de vaccinuri cel putin pentru o perioada de 4 ani”.
In obligatia acestui minister va intra si informarea si comunicarea catre populatie si medici a oricaror modificari in calendarul de vaccinare cu cel putin 6 luni inainte de aplicarea lor.
Acest proiect de lege a fost elaborat in urma unei scaderi bruste a vaccinarii copiilor in Bucuresti: cu 19% mai putini copii vaccinati in 2014 fata de 2013. Fenomenul, prezent si in alte cateva judete dar nu atat de pronuntat ca in Bucuresti, se datoreaza discontinuitatilor in aprovizionarea medicilor cu vaccinuri, informarii gresite a populatiei si refuzului parintilor de a-si vaccina copiii. In ultimul an, pe fondul unor crize similare ale vaccinarii, in Ucraina, Franta, Spania sau Germania au murit copii din cauza unor boli 100% prevenibile prin vaccinare si mai multe epidemii locale au aparut in Franta, Germania si Statele Unite.
Noua Lege a Vaccinării OBLIGATORII reprezintă o încălcare gravă a Constituției.
Guvernul Cioloș-Soroș consideră că "Vaccinarea trebuie să fie OBLIGATORIE și că VACCINAREA ține DE SIGURANȚA NAȚIONALĂ. Practic cine se OPUNE VACCINĂRII OBLIGATORII atentează la SIGURANȚA NAȚIONALĂ". Adică e un fel de terorist.
Nu contează că Vaccinurile aduse sunt cu UN TRIUNGHI NEGRU pe ele și că sunt în perioada DE MONITORIZARE. Nimeni nu va mai avea voie să se opună VACCINĂRII.
revenge Yitzhak Kaduri


ANCHE IN ROMANIA, VENGONO ORMAI RIFIUTATE LE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE. ]] PERCHÉ I PADRONI DEL MONDO SONO ANDATI A SATANA FINO A QUESTO PUNTO, DA VOLER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO? CHE RELAZIONE ESISTE TRA LA PREPARAZIONE DI UN VACCINO, E I METALLI PESANTI CONTENUTI IN ESSO? Să o luăm logic. Copiii sau adulții care nu doresc să se vaccineze s-ar expune DOAR pe ei înşişi, la posibila boală de care vaccinul i-ar apăra.
Căci cei care doresc să fie vaccinați și o vor face, vor fi protejați împotriva bolii de către acel vaccin. Acest lucru le este garantat de către Ministerul Sănătății și de către Guvernul României, prin ceea ce le spun prin lege legat de vaccinuri.
Prin urmare, cei care NU doresc să se vaccineze NU PUN ÎN PERICOL ÎN NICI UN FEL securitatea medicală a celorlalți, deoarece toți ceilalți sunt protejați prin vaccinare. Iar această protecție le este garantată de Guvern prin lege.
Prin urmare, "ei nu încalcă", În Nici Un Fel, "drepturile şi libertăţile altora", ca să nu mai vorbim că nu încalcă "ordinea publică sau bunele moravuri", care n-au legătură cu subiectul.
Și-atunci? DE CE SĂ FIE OBLIGAȚI cei care nu vor să se vaccineze, să primească CU FORȚA un tratament medical pe care EI NU DORESC să-l primească ? Pe ce bază constituțională cetățeni ai acestei țări sunt obligați să primească CU FORȚA un tratament medical pe care EI NU-L DORESC să-l primească ?
"Repetăm", că poate nu vă dați seama ce lege vreți să propuneți. PE CE BAZĂ CONSTITUȚIONALĂ VĂ PERMITEȚI SĂ OBLIGAȚI cetățeni ai României să se supună cu FORȚA la tratamente medicale pe care nu vor să le primească?
În ce dictatură fascistă sau bolşevică vă credeți, de aveți tupeul să credeți că puteți dispune cum vreți de trupurile cetățenilor acestei țări.
"Art. 26. (2) Persoana fizică are dreptul să dispună de ea însăşi,"
Cum vă permiteți să-i obligați "prin lege", care de fapt nu e lege, pe cetățenii acestei țări să bage în trupurile lor, cu forța, ce substanțe vreți voi să bage? Cine vă credeți?
Reamintim că nici măcar pe vremea lui Ceaușescu vaccinarea nu se făcea cu forța. Copiii pe care părinții nu-i lăsau să fie vaccinați nu erau vaccinați. (cazurile erau numeroase la acea vreme în rândul "pocăiților")
Legea Vaccinării Obligatorie - Încalcă Constituția României "Art. 26. (2) Persoana fizică are dreptul să dispună de ea însăşi," Constituția României - Viaţa intimă, familială şi privată - ARTICOLUL 26
1) Autorităţile publice respectă şi ocrotesc viaţa intimă, familială şi privată.
(2) Persoana fizică are dreptul să dispună de ea însăşi, dacă nu încalcă drepturile şi libertăţile altora, ordinea publică sau bunele moravuri. Un alt aspect ÎNFIORĂTOR al acestei legi, e faptul, că STATUL exact ca și Norvegienii de la Barnevernet iși arogă DREPTURI MAI MARI ASUPRA COPIILOR DECÂT PĂRINȚII ACESTORA.
Cum este posibil așa ceva? Cum este posibil ca STATUL să decidă înaintea PĂRINȚILOR dacă copilul lor să fie vaccinat, când să fie vaccinat și cu ce anume să fie vaccinat? Cine vă credeți de decideți voi ce e mai bine pentru copii, înaintea părinților acelor copii?
Constituția României - Familia ARTICOLUL 48
(1) Familia se întemeiază pe căsătoria liber consimţită între soţi, pe egalitatea acestora şi pe dreptul şi îndatorirea părinţilor de a asigura creşterea, educaţia şi instruirea copiilor.
"Dreptul şi îndatorirea părinţilor de a asigura creşterea, educaţia şi instruirea copiilor" sunt garantate de Constituție. Așa cum vedeți acolo nu scrie "Dreptul şi îndatorirea statului(?) de a asigura creşterea, educaţia şi instruirea copiilor"
Ați încălcat deja, în mod grosolan, Constituția României care INTERZICE la articolul 3 (4) "Strămutarea de populații străine pe Teritoriul României" - căci "să fim foarte clari" - aducerea de populații străine din Grecia, Turcia, Germania, Italia, etc.. nu înseamnă Azil ci Strămutare. Legea Azilului spune clar că ea se aplică persoanei ajunse singure la granița sau pe teritoriul României persoană care îşi exprimă de bunăvoie dorința de a cere azil.
Acum Vă pregătiți din nou ca printr-o altă așa zisă lege să încălcați din nou grosolan Constituția României şi nu unul ci două articole în același timp: 26 (2) ş 48 (1).
N-au trecut nici 5 luni de când sunteți la Guvernare şi veți reuși performanța ca în doar 5 luni să încălcați cu bună ştiință, 3 articole diferite din Constituția României? Şi tot voi sunteți, zi de zi, cu "Statul de drept" în gură?
Dincolo de ilegalitățile pe care le faceți, Problema de azi, este că majoritatea românilor, nu toți, dar majoritatea, ar avea încredere în vaccinuri DACĂ acestea ar fi Produse în România la Institutul Cantacuzino sau la oricare alt Institut al Statului Român, acolo unde lucrează medici și specialiști români. Faptul că lumea nu mai are încredere în vaccinuri se datoreaza politicii duse de statul român, în ultimii 26 de ani. În afară de cei cărora religia le interzicea să se vaccineze (dreptul lor), pe vremea lui Ceaușescu, nu exista absolut nici o panică legată de vaccinuri, în ciuda numeroaselor probleme pe care le crea de exemplu, vaccinul poliomelitic. De ce? Simplu. Pentru că lumea avea încredere în cei care făceau și distribuiau vaccinurile.
De ce? Pentru că populația avea atunci o anumită siguranță că Statul Român, care făcea și care testa atunci vaccinurile, nu îi privea pe români ca pe "cobaii de test a perioadei de Monitorizare a vaccinurilor", perioadă de Monitorizare de-a lungul căreia, unii îşi testează astăzi gratuit vaccinurile, pe toți bebelușii din România. Ba mai mult, le dăm noi bani, cumpărându-le vaccinurile, ca ei să şi le testeze pe bebelușii noştri, în perioada de Monitorizare a noului lor vaccin.
Astăzi, avem în țară un vaccin aflat ÎN PERIOADA DE MONITORIZARE, vaccin cu care sunt vaccinați la 2, 4 si 11 luni toți bebeluşii unei țări întregi. Ăsta e adevărul, Hexaxim-ul dat bebelușilor în mod repetat la 2, 4 și 11 luni, este un vaccin aflat în perioada de MONITORIZARE a posibilelor efecte adverse, este un vaccin CU TRIUNGHI NEGRU, este un vaccin care nu este dat, de exmplu, la scară națională, bebelușilor din Franța sau Germania ci bebelușilor "de categoria a doua", din România și din Kazahstan.
Drama prin care trece țara noastră este că cetățenii României NU MAI AU ÎNCREDERE ÎN STATUL ROMÂN.
Cetățenii României nu mai au încredere în Statul Român pentru că Statul Român şi-a bătut şi-şi bate joc de ei de 26 de ani încoace.
Statul român nu mai de fapt "român" căci așa cum vedem zi de zi el deserveşte de fapt interesele străinilor: Legea Dării în Plată a fost jupuită la presiunile BNR şi a lui Isărescu, pentru a servi intereselor financiare ale băncilor străine, redevențele în mod criminal nu au fost mărite de doi ani în detrimentul poporului român şi în avantajul OMV-ului, industria energetică a cărbunelui a fost pusă pe butuci, pământul țării şi pădurile țării noastre aparțin străinilor în proporții amețitoare, industria uraniului şi a metalelor rare e distrusă, se pregătește vânzarea Hidroelectrica, 4 milioane de români au luat drumul bejeniei nemaiavând ce lucra în România, natalitatea e la minimul său istoric, sănătatea e la pământ, etcetera. .etcetera. ..etcetera. .
Cum bine spunea Petre Țuțea, în 1934, "Statul acesta îi apără pe străini de noi, ca-n colonii"
Iată însă că acum s-a ajuns ca Statul să încalce drepturi constituționale fundamentale.
S-a ajuns ca oamenii să nu mai poată dispune de propriul lor corp deşi Constituția le garantează acest lucru.
"Art. 26. (2) Persoana fizică are dreptul să dispună de ea însăşi,"
S-a ajuns ca părinții să nu mai poată decide cum să-şi crească mai bine copiii lor, deși Constituția le garantează acest lucru:
"Art.48 (1) Familia se întemeiază pe căsătoria liber consimţită între soţi, pe egalitatea acestora şi pe dreptul şi îndatorirea părinţilor de a asigura creşterea, educaţia şi instruirea copiilor."
sursa
http://fluierul.ro/mobile/article/indexDisplayArticleMobile.jsp;jsessionid=84F9AAB3064B39F7FC5B94233284C0F1?artid=696436&title=spune-nu-vaccinarii-obligatorii-cele-opt-vaccinuri-care-vor-fi-obligatorii-pentru-inscrierea-copiilor-la-gradinita-scoala-scolile-vor-fi-aspru-amendate-daca-nu-vor-respecta-legea
revenge Yitzhak Kaduri

ANCHE IN ROMANIA, VENGONO ORMAI RIFIUTATE LE VACCINAZIONI OBBLIGATORIE.
 ]] PERCHÉ I PADRONI DEL MONDO SONO ANDATI A SATANA FINO A QUESTO PUNTO,
 DA VOLER DISTRUGGERE IL GENERE UMANO? HANNO RESO INACCESSIBILE
L'ARTICOLO! [[ https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1005117162857163&set=a.1005122902856589&type=3&theater
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/v/t1.0-9/13001321_1005117162857163_1696542654185213553_n.jpg?oh=db168f1fe82948447650fefbe9ed15e9&oe=57B9677E
giorgio tremante
 This content is currently unavailable
The page you requested cannot be displayed right now. It may be temporarily unavailable, the link you clicked on may have expired, or you may not have permission to view this page.
 https://www.facebook.com/felicia.popescu.9?fref=photo
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1004994259536120&set=a.1005122902856589&type=3
revenge Yitzhak Kaduri


questa notte, il mio spirito è stato preso dalla commozione per la povera Ucraina! 1. ha preso il peggio dei comunisti della URSS; 2. ed oggi ha preso il peggio dei satanisti massoni di USA e UE: Merkel Obama: le bestie di satana: l'Anticristo! Ucraina è stata così maledetta dai Rothschild nella NATO, che, finirà disintegrata: come un terrorista criminale, tutti i suoi giorni maledetti da: Bildenberg Rothschild e Mogherini, disintegrata, giustamente, da armi atomiche tattiche della RUSSIA! Anche Papa FRANCESCO non dorme la notte a pensare alla sventura della UCRAINA, ed ha pensato di raccogliere dei soldi di fare una colletta, affinché, tutte le loro donne non siano costrette a prostituirsi!
revenge Yitzhak Kaduri


la Alleanza tra Erdogan e Daesh ISIS sharia: cioè, azeri, jihadisti e turchi Lupi grigi: rappresentano una sola sharia genocidio, genocidio che prosegue anche in AZERBAIJAN 06/04/2016, Vescovo armeno: Pregate per i cristiani del Karabakh e per la pace. Jihadisti dell’Isis dalla Siria all’Azerbaijan. Mentre tiene il cessate-il-fuoco, la guerra rinfocolata alcuni giorni fa mostra una modifica negli equilibri del Caucaso. Le esecuzioni e le decapitazioni avvenute nei giorni scorsi mostrano un modo di fare simile a quello dei jihadisti dell’Isis. Fra i combattenti azeri vi sarebbero jihadisti e turchi dei Lupi grigi. La Russia preoccupata della guerra e dei combattenti dell’Isis alle sue porte. L’assenza di Usa, Unione europea e Onu. Stepanaguert (AsiaNews) – Il ripristino ieri del fragile cessate-il-fuoco del 1994, violato bruscamente dall'Azerbaijan lo scorso 2 aprile, è stato finora rispettato sia dall’Azerbaidjan che dalla non-riconosciuta Repubblica del Nagorno Karabakh. Per la prima volta in 30 anni, per il cessate il fuoco, l’Azerbaijan ha dovuto interloquire in modo indiretto con la controparte del Karabakh e non con l’Armenia, come in passato. La guerra riesplosa all’improvviso ha causato finora oltre 300 morti da ambo le parti. Ieri a Vienna si è riunita con urgenza l’Osce (Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa) chiedendo alle due parti di ripristinare il cessate il fuoco e ribadendo l’inesistenza di una “soluzione armata” al conflitto che divide da decenni l’Azerbaidjan, appoggiato dalla Turchia, membro della Nato, ed il Nagorno Karabakh appoggiato dall’Armenia, alleata della Russia. Mons. Raphael Minassian, vescovo armeno- cattolico a Erevan (nella foto in un suo recente incontro con papa Francesco), contattato via telefono da AsiaNews, ha espresso la sua delusione circa la posizione di “para-condicio nelle colpe” e di “neutralità” adottata dalla stampa e diplomazia internazionale nel riportare i gravi sviluppi nel Caucaso e sul confine Azero-Kharabakhiano. “Molti fatti gravi - egli dice - di flagrante violazione del diritto internazionale sono stati omessi e censurati da gran parte della stampa” come ad esempio: "i bombardamenti indiscriminati dell’artiglieria azera sui centri abitati da civili e di scuole”, “la decapitazione di un soldato armeno del Karabakh con esibizione trionfante della testa tagliata”, fotografata ed esibita come trofeo sui social media, e soprattutto “la barbara esecuzione di una coppia di anziani armeni cattolici [Valera Khalapyan e sua moglie Razmela] nella loro casa a Talish, occupata il 2 aprile scorso dalle truppe dell”Azerbaijan. I due anziani sono stati uccisi con la loro figlia, a sangue freddo dopo aver loro amputato le orecchie”. Secondo diversi osservatori, questo è il modus operandi dell’Isis, come già visto in Siria e in Iraq. Mons. Minassian ha chiesto di “pregare per i cristiani del Nagorno Karabakh la cui esistenza è a rischio come quella di tutti i cristiani d’oriente, e per il ripristino della Pace”. Le uccisioni, eseguite dalle truppe dell’Azerbaijan sono una grave violazione del diritto internazionale e della Convenzione di Ginevra sul trattamento dei civili in zone di guerra. Le modalità crudeli con cui sono avvenute spingono a dare credito alle allarmanti notizie riguardanti l’arrivo in Azerbaijan di combattenti azeri dell’Isis, fuggiti dalla Siria via Turchia. “Gli azeri” secondo un’analista occidentale che ha scelto l’anonimato “non hanno fatto differenza tra soldati e civili”. Trova cosi riscontro nei fatti la notizia diffusa dal governo armeno sul “coinvolgimento diretto di migliaia di azeri nelle file dell’Isis. Secondo fonti dell’intelligence sarebbero circa 2500 gli azerbaijani arruolati nei ranghi dello Stato islamico, che combattono in Siria ed Iraq. Allo stesso tempo, la violenza di “stile jihadista” nelle uccisioni e la brutalità che i militari di Baku hanno utilizzato nei confronti della popolazione civile armena fa pensare a quanto viene perpetrato ogni giorno dai gruppi dei Takfiristi dell’Isis nei conflitti di Siria e Iraq”. Fonti dell’intelligence militare armena del Nagorno Karabakh parlano di “intercettazioni radio di conversazioni” fra “soldati” azeri al fronte con un chiaro stile di conversazione jihadista e un linguaggio salafita-takfiri, uguale a quello utilizzato dai terroristi dell’Isis in Siria e in Iraq. In seguito all’avanzamento delle truppe siriane ed irachene nei territori un tempo controllati dal Califfato, molti combattenti sono fuggiti attraverso la Turchia e fra di loro ci sono molti azeri e ceceni. La stampa internazionale ha parlato di questo conflitto come di una “ripresa di guerra fra Armenia ed Azerbaijan”, ma in realtà la guerra è scoppiata fra il Nagorno Karabakh e l’Azerbaijan, e l’esercito armeno non ha sparato nemmeno un colpo. Stampa e diplomazia occidentale si sono lasciati sfuggire un importante elemento: questa “guerra lampo” ha modificato in pochi giorni i delicati equilibri nel Caucaso. Secondo il portavoce del presidente del Karabakh David Babayan, “esistono prove” che l’Azerbaijan abbia reclutato nazionalisti turchi “dei Lupi grigi e combattenti islamici dell’Isis”. L’ingresso dell’Isis in Azerbaijan avrà delle conseguenze nefaste a lungo termine. In più, la presenza di istruttori e militari turchi in Azerbaijan non fa che accrescere la tensione già esistente fra Russia e Turchia. Intanto, una solidarietà inaspettata a favore dell’Azerbaijan sciita è venuta dall’OCI (Organizzazione della Conferenza Islamica), organismo sotto il controllo economico e gestionale dell’Arabia Saudita sunnita, la quale ha condannato “l’aggressione dell’Armenia” (sic!). Il conflitto sembra però aprire le porte ad un ravvicinamento fra Iran, Turchia e Azerbaijan: i rispettivi ministri degli esteri si sono riuniti ieri in Iran “per discutere della situazione”. Va detto che finora le armi usate dall’Azerbaijan sono al 40% importate da Israele. L’unico perdente di questo round sembra essere la Russia, minacciata da una guerra e dall’apparizione dei Jihadisti dell’Isis alle sue porte, mentre si nota la quasi completa assenza di coinvolgimento e responsabilità da parte di Stati Uniti, Unione europea e Onu.

================
quando Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell'Egitto, mandò le "teste di quoio" in Libia, a vendicare i suoi cristiani copti, che, sharia ISIS aveva sgozzato sul mare? Tutta la shaaria LEGA ARABA lo rimproverò e dissero: "NOI SIAMO PERSONE SERIE!", infatti, quello che al-Sisi aveva fatto, prima di pugnalare la Russia alle spalle? era troppo grave! Perché, ISIS, non può e non deve essere fermato da USA e Lega ARABA, in Libia come altrove!

================
non ho un problema contro GAY e loro associazioni, anzi io li amo! MA, SE NON RINUNCIANO ALLA IDEOLOGIA DEL GENDER CHE È TEOSOFIA SATANICA, APOLOGIA DI REATO E PURO TERRORISMO CONTRO LA LEGGE NATURALE, POI, IL CONTRATTO PATTO SOCIALE ANDRÀ DISTRUTTO, CON ESITI SOCIALI DRAMMATICI! Assegnati ad Arcigay beni confiscati alla mafia, Prima volta ad associazione immobili sottratti a Cosa nostra

ONU: i nuovi diritti umani universali del Gufo Allah Baal SpA FED? ONU è un sharia terrorista, di Sodoma culto Darwin: il più perfetto altare di satana: della storia del genere umano, mentre, gli USA islamici: sono i sacerdoti Satanisti: Farisei satanisti massoni salafiti! Quindi, la Merkel: Pravy Secotor, golpe Kiev, cecchini Cia a Maidan, ecc..? dopo Ban-Kimono GENDER? questa è la scelta giusta per me!

mi diverte, osservare: quella feccia di OBAMA attore Hollywood, e osservare il fatto che: sono i SATANISTI MASSONI: regime sharia Bildenberg: alto tradimento costituzionale contro la sovranità monetaria dei popoli, magia nera kabbalah, talmud satanico, Gender teosofia demoniaca, tutti i loro: FARISEI SALAFITI, la totale aberrazione dei diritti umanistici e identitari, proprio loro: la negazione della autodeterminazione dei popoli: cioè, il NWO Spa Banche Centrali, che, si siano impegnati a far sparire i Dittatori, ed ogni forma di pluralismo, nel mondo, come ogni traccia di società: post larvatamente ebraico cristiana! Corea Nord: Lincoln per criticare Obama: Lettera ipotetica, 'Pyongyang non crollerà malgrado sanzioni' CERTO, CHE LA COREA DEL NORD, ECC.. DEVE ESSERE DISTRUTTA, MA, SOLTANTO IO, POSSO DECIDERE: CHI, COME E QUANDO, DEVE MORIRE: PERCHÉ, IO SONO IL REGNO DI ISRAELE, CIOÈ io sono il REGNO DI DIO JHWH, IN FORMA POLITICA SULLA TERRA!

#CINA, #RUSSIA #ISRAELE ] [ un attacco nucleare preventivo: SU SCALA MONDIALE, è la nostra unica speranza PER POTER SOPRAVVIVERE COME GENERE UMANO LIBERO! ] Hiroshima, Kerry: "Guerra ultima risorsa". Storica visita al Memoriale che apre la strada a Obama

E QUESTO È VERO: c'è un conflitto: sharia Turchia ISIS, contro i CURDI, dato che tutti gli altri dhimmi, hanno già subito il genocidio sharia! Ora, soltanto Dio e Putin, possono salvare i Curdi dal genocidio, così come sono stritolati su due fronti: contemporaneamente! ] [ 12.04.2016 ] Ancora un attentato contro la polizia turca a Diyarbakir: due morti e una cinquantina di feriti. Ankara accusa il Pkk.

==================
ARRIVERÀ IL MOMENTO, IN CUI, IO VEDRÒ TUTTI I LEADER EUROPEI (I MASSONI DEL SISTEMA POLITICO FINANZIARIO) TUTTI GIUSTIZIATI PER ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE: E QUINDI CONDANNATI A MORTE DA TRIBUNALI POPOLARI RIVOLUZIONARI! Naftogaz: il Nord Stream 2 sarebbe la nostra rovina,  12.04.2016 La costruzione del secondo tronco del Nord Stream, secondo l’amministratore delegato della Naftogaz, potrebbe essere completata entro il 2019 e provocherà all’Ucraina chiari problemi, in particolare, con gli acquisti di gas in Europa.
 =============

SALMAN SHARIA, LUI È SICURO, DI RIUSCIRE LUI A CONQUISTARE IL MONDO: INVECE! PERCHÉ, COME È POSSIBILE CHE, ESISTANO ANCORA POLITICI INGENUI, SE, SUA MAESTÀ ROTHSCHILD ( SPA BANCHE CENTRALI, E SUO GOVERNO MONDIALE MASSONICO REGIME BILDENBERG NUOVO ORDINE MONDIALE ) È IL SOLO DIO DI QUESTO MONDO, CHE PUÒ CREARE IL DENARO DAL NULLA E VENDERLO A TUTTI I POPOLI SCHIAVIZZATI DEL MONDO AD INTERESSE? OGNI DISCORSO, OGNI RELIGIONE, OGNI IDENTITÀ, ED OGNI AUTONOMIA, ED OGNI RESISTENZA ED OGNI SANTO PROPOSITO? È TUTTO FUTILE! OGNI RESISTENZA È FUTILE! I FARISEI FARANNO MANGIARE TUTTI I VOSTRI FIGLI DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA, PERCHÉ SALMAN SHARIA, LUI È SICURO, DI RIUSCIRE LUI A CONQUISTARE IL MONDO: INVECE! Vucic: la stabilità e i buoni rapporti con Bosnia e Croazia sono una nostra priorità. 12.04.2016 Nonostante il peso di una guerra fratricida che grava ancora sui cuori e nelle menti dei cittadini balcanici, i rappresentanti di Serbia, Bosnia e Croazia provano a portare avanti tentativi di dialogo tra gli ex concittadini. Al centro dei colloqui la cooperazione politica e commerciale tra le realtà balcaniche.

==================

ME, LO HA SEMPRE DETTO, il sacerdote di satana, ex-Direttore, di youtube: Synnek1 666, che, io ho fatto licenziare, ed oggi lui è: 187AudioHostem: "ogni resistenza è inutile!" .. MA, IO HO DECISO CHE NON DEVE ESSERE COSÌ! PERCHÉ, IO FARÒ UCCIDE, OVUNQUE, IN TUTTO IL MONDO! FINCHÉ L'IRA DI DIO NON SIA PLACATA!

===================

se i massoni europei non distruggono la NATO, e non fanno una alleanza militare con la Russia? NON SARÀ POSSIBILE SALVARE I POPOLI EUROPEI DA UN IMMANE MASSACRO! PERCHÉ, I VERI NEMICI DELLE DEMOCRAZIE OCCIDENTALI SONO USA E LORO LEGA ARABA! ] [ La situazione “congelata” delle sanzioni tra Russia e Occidente. 12.04.2016 In Occidente le sanzioni non hanno portato i risultati sperati, ma hanno solo influito negativamente sull’economia di molti paesi.

IL SACERDOTE DI SATANA John McCain ( QUELLO CHE SI È INCONTRATO IN UN BAR TURCO CON, quello che sarebbe diventato: il FUTURO CALIFFO DELLO ISIS DAESH STATO ISLAMICO): ha detto: "Washington deve essere pronta a reagire alle pretese di Pechino!" [ e questo è vero, perché, gli USA SPA BANCHE CENTRALI, e il loro governo mondiale massonico, sono, GIÀ i soli padroni del mondo! QUINDI, CHE PRETESE POTREBBE AVERE LA CINA O CHIUNQUE ALTRO? ] Secondo il senatore dell’Arizona la Cina continua la “militarizzazione” della situazione nella regione e si prepara ad estendere la cotraerea su tutto il Mar Cinese Meridionale, perciò Washington deve essere pronto per un’immediata, dura reazione alle “ambizioni” di Pechino.

CONOSCO UNA PERSONA CHE HA DETTO: "VOGLIO TUTTO IO!" PRIMA DI MORIRE, LUI È STATO PAZZO PER 10 ANNI, ED ORA È ALL'INFERNO! GLI USA E I LORO ALLEATI MASSONI SONO AVVISATI! Il ministero degli Esteri cinese ha più volte sottolineato che la gestione economica di Pechino sulle isole nel Mar Cinese Meridionale "non è diretta contro paesi terzi e niente influisce su di loro". Gli Stati Uniti, a loro volta, hanno condotto diverse pattuglie nei pressi delle zone contese sotto la bandiera delle "operazioni in difesa della libertà di navigazione". Per Pechino si tratta di una violazione della sua sovranità. Nell'ottobre 2015 il comandante della Marina Militare cinese ha fatto sapere ai colleghi americani che "un piccolo incidente nella regione potrebbe provocare una guerra", ma il Pentagono non pianifica di abbandonare le manovre nel Mar Cinese Meridionale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160412/2464584/mccain-washington-pechino.html#ixzz45dQE3PW2

MY ISRAEL ] 0286891021 [ io non credo, che, 666 CIA abbiano la speranza di potermi intimidire, io credo, piuttosto, che, per una tecnologia elettronica, loro possono trasformare un cellulare telefono, in un microfono ambientale! MA, QUESTO È del TUTTO INUTILE, PERCHÉ NON POSSONO ASCOLTARE I MIEI PENSIERI, SE, IO NON LI HO PUBBLICATI.. che, poi, è proprio questo il divertimento!

#Giappone, #Vietnam #Filippine ] in effetti, Dio JHWH in ISRAELE ha detto: "QUELLO È IL MAR CINESE MERIDIONALE!" [ ma, se per pura ipotesi voi vinceste questa guerra, non si prenderebbero tutte le miniere e i giacimenti, gli USA: i sacerdoti di satana, come spese di guerra? IN OGNI CASO, SIA in caso di: VINCITA che, COME, in caso di: PERDITA, A VOI RIMARREBBERO SOLTANTO, I CADAVERI E LA DISTRUZIONE TOTALE! voi che dite? "forse un brutto accordo è sempre meglio di una guerra?"

#Giappone, #Vietnam #Filippine ] Obama? a casa sua: comanda la moglie, e al Pentagono comanda Bush: 322 il satanista: "IL TESCHIO CON LE OSSA DEI PIRATI"! Forse Donald Trump, potrebbe dare una dritta, a questa nazione MALEFICATA e venduta a Satana dai Farisei del Talmud Spa FED! NON C'È NESSUNO CHE PUÒ SPERARE QUALCOSA DI POSITIVO DAI SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA: "CACCIATELI!"

#Giappone, #Vietnam #Filippine ] IS SPA FED Rothschild sharia Satanists your penis NWO?




i10Comandamenti
these are the comments made ​​to close the page of youtube

these are the comments made ​​to close the page of youtube
666SeigniorageofBank (6 ore fa) Spam on youtube page
everything is very simple for me!
1. God wanted to give the Jews:(lobby enlightened of banking seigniorage) the political responsibility of the world.
2. but, everything revolves around Jesus of Bethlehem, for all flesh is judged: condemned or saved: only in reference to him!
how high thou art institutions?
because the institutions do not react to the bank seigniorage?
like, they may not know: the necessity for the IMF-World Order: of to do 3 ° WWnuclear ?
Eric Holder Stages Fake Saudi Israeli Embassy Terror Plot Tying Iran And The Drug Cartels Together
Da: IranContraScumDid911 | 12/Oct/2011 | 1,519 visualizzazioni
Im actually surprised Eric Holder did not tie Gadaffi, Syria, Al-Shabaab, North Korea, and bigfoot into the Hollywood story. There is so many problems with this story it is sad. Eric is really getting desparate. Mr. Fast and Furious needs to go to prison for supplying the cartels with guns and staging fake terror for real political gain. At the same time he is in trouble for supplying guns to the drug cartels and he is staging a fake trial for Obama's Flight 253 diaper hoax, Eric Holder creates a diversion with a whole new twist and purpose. The terror plot was not foiled, it was successfiul as a tool that can be used as a pretext against Israel and Saudi Arabia's enemies. Israel and Saudi Arabia are attacking America every chance they get to reinforce their political agendas. This is why your founding fathers wanted you to remain independent, foreign nations now control our puppet govenment using our justice system to con us into being afraid and supporting the policies that have destroyed this country. Eric Holder is running the drug cartels and terrorism, to suit Obama's agenda.
--------------
@ Rochefeller - he is: the sovereign Lord universal: the satanic world of Babel Tower, he himself the head of all enlightened! he is: the real head of the snake! ie: the head of the New World Order, Freemasonry, Satanism: IMF, World Bank: Freemasonry: Intelligence: CIA MOSSAD: Bildenberg, trilateral: etc. .. Etc. .. the propensity of the Jews "Marranos," to pretend to convert to Christianity? is the oldest: the Middle Ages!! is a phenomenon: sad: that the Catholic Church knows very well: so ... that it was forced ... to do the court of the Holy Inquisition! these enlightened Jews of Satanists? they have no imagination! Despite all their power? they play again, to make the Jews Marranos (converted to Christianity fake)! the time of the dictators is over, because the time is over of the slaves .. so the responsibility for power is to be shared .. according to a principle of fairness: because every man is like any other man .. In fact we are not racist as the Sharia, or as enlightened Zionists.. in reality? I do not need to threaten no one .. because I do not feel to be the enemy of someone! Also, I am extremely: more than convenient: of all, in fact, I am profitable! why pay the money at interest: by the Jews Satanists? when I can give gratis all money at all the Governments?




az99920
رد:3 these are the comments made ​​to close the page of youtube

كويتي بحق ! شكرا للجميع الرسائل بابل هي منفذ الخطط الماسونيه انهم اشرار علي الجميع

666SeigniorageofBank (6 ore fa) Spam on youtube page
everything is very simple for me!
1. God wanted to give the Jews:(lobby enlightened of banking seigniorage) the political responsibility of the world.
2. but, everything revolves around Jesus of Bethlehem, for all flesh is judged: condemned or saved: only in reference to him!
how high thou art institutions?
because the institutions do not react to the bank seigniorage?
like, they may not know: the necessity for the IMF-World Order: of to do 3 ° WWnuclear ?
Eric Holder Stages Fake Saudi Israeli Embassy Terror Plot Tying Iran And The Drug Cartels Together
Da: IranContraScumDid911 | 12/Oct/2011 | 1,519 visualizzazioni
Im actually surprised Eric Holder did not tie Gadaffi, Syria, Al-Shabaab, North Korea, and bigfoot into the Hollywood story. There is so many problems with this story it is sad. Eric is really getting desparate. Mr. Fast and Furious needs to go to prison for supplying the cartels with guns and staging fake terror for real political gain. At the same time he is in trouble for supplying guns to the drug cartels and he is staging a fake trial for Obama's Flight 253 diaper hoax, Eric Holder creates a diversion with a whole new twist and purpose. The terror plot was not foiled, it was successfiul as a tool that can be used as a pretext against Israel and Saudi Arabia's enemies. Israel and Saudi Arabia are attacking America every chance they get to reinforce their political agendas. This is why your founding fathers wanted you to remain independent, foreign nations now control our puppet govenment using our justice system to con us into being afraid and supporting the policies that have destroyed this country. Eric Holder is running the drug cartels and terrorism, to suit Obama's agenda.
--------------
@ Rochefeller - he is: the sovereign Lord universal: the satanic world of Babel Tower, he himself the head of all enlightened! he is: the real head of the snake! ie: the head of the New World Order, Freemasonry, Satanism: IMF, World Bank: Freemasonry: Intelligence: CIA MOSSAD: Bildenberg, trilateral: etc. .. Etc. .. the propensity of the Jews "Marranos," to pretend to convert to Christianity? is the oldest: the Middle Ages!! is a phenomenon: sad: that the Catholic Church knows very well: so ... that it was forced ... to do the court of the Holy Inquisition! these enlightened Jews of Satanists? they have no imagination! Despite all their power? they play again, to make the Jews Marranos (converted to Christianity fake)! the time of the dictators is over, because the time is over of the slaves .. so the responsibility for power is to be shared .. according to a principle of fairness: because every man is like any other man .. In fact we are not racist as the Sharia, or as enlightened Zionists.. in reality? I do not need to threaten no one .. because I do not feel to be the enemy of someone! Also, I am extremely: more than convenient: of all, in fact, I am profitable! why pay the money at interest: by the Jews Satanists? when I can give gratis all money at all the Governments?




WakeUpUSAxRonPaul
jew

[on the most important page in the world!]]
@ to all governments and: to all the Masons - 1. because you have not said what: you know: with Francesco Cossiga: and with all the secret service? about "September 11 has been done: by the CIA and by MOSSAD: for preparing: the invasion of Iraq." 2. because: you have sold the monetary sovereignty (banking seigniorage) of the your people: at the satanist jews Rothschild and his IMF of enlightened? -you will do a bloodbath! I am: Unius REI against you: for to protect all whole human race before the Court of God, and before the trial of the story against you: I accuse you of: genocide, and high: Treason against the Constitution! Yes! I accuse you all!
Allahuakbar [Egypt] you have heard, as the Turks have said: "Armenians" is the word of a grass!"Of all Muslims? You were been the only one who was not capable of doing the genocide of Christians: namely, that is dirty work, that Muhammad said to do to you! Now, those guys of the Copts? they are not guilty, if you're gay, and if they have survived: to 1400 years of: massacres: rapes, kidnappings, robberies: abuse: violence: and all atrocities! now? or you take:to kick ass all the men of religion from politics and hunted them? this way: you give up sharia: immediately and forever! or: we will do this: nuclear world war: where At last: this damn Koran will be abolished for ever! Because, where Christians have failed? Satanists Jews of enlightened IMF_NWO? they do not fail! Allahuakbar: also, You speak of the Christian martyrs?
@ YourtubeTerminated: the Satanist mistafield: ie: the employee of the CIA-MOSSAD? He Is A Traitor to His people, like every other Satanist! Traitor with enlightened: its monetary Sovereignty: stolen from the all peoples: that is, the accomplice of the Banks of enlightened Jews lobby: of NetWork: 666 Rothschilds: the seigniorage banking: ie, the criminal 11-09: Bush and His 322 as New World Order? h Defends now, Also, the killers of Muslim sharia law! .. Because: there is only one truth! Satan is: one big family! In fact, the beasts are Killed Among Them, but then are Part: One of only jungle! I as a Christian? I am happy to live: for faith in the Kingdom of God and not to be: with my heart in this: the world of shit: of: Satanists masonry and Share! You have Christ Betrayed? Keep up this hour: 3 ° nuclear WW: In your asssssss!
@ tanakadesuyo48 - Jewish bankers are they against all the peoples! we are puppets in their hands: is through: bank seigniorage: they have the NWO
@Iraqikurd4ever-- Rothschild and Bush: pretend to be Christians or jew, but one is 666, while the other: it is 322! the world is already: in the hands of Satanists! you: all the Muslims? you you're having too much: fun: in Iraq against innocent Christians, as if they were guilty of something? then would not: have to be passed: of the 1,200,000 to only 200,000 survivors: only you are all full of the Satanism of Muhammad!
[[he blocked me]] @ Iraqikurd4ever - .. Come out: Coward! excrement of a Muslim that: is the child of the relationship monstrous Between Mohammed and the devil! Do not hide: yourself behind your computer! evil coward of a Muslim: the servant of the Donkey Muhammad criminal: the full of demons! In fact, you can not be a servant of Allah! how can you ask for your compassion for people? If you do not know to have compassion for other people? How, think you have the freedom to be a Muslim, though: then you choke the freedom to to Christian, That Can not Be So? Hell is the place of Muslims criminals like you!
@ sonofpikaia - no! has never existed Precambrian time. for the calculation of the ages? the traitors have only: 2 values on seven: so arbitrarily are been equate to zero: the missing values ​​.. because all the fossils are only found in sedimentary rocks? Then, all the fossils are of: about 3000 years because the water: of the "Flood: Universal!" has washed away part of the material radioattivo: thus, the whole system of evolution? is a gigantic hoax! is in fact the Crime ideological of Bankers Jews: enlightened: why they are anti Christian because: they are the synagogue of Satan

@at 40%: of all the good men of the human race, of every people and every religion -- true: men criminals, who are abominable? they are 60%​​: that is, all those who are predestined to go to hell. but they do not have the anointing, that is the benevolence of God, and not have the protection of their Unius Rei .. are only dust all them, who were destined to die in this war: "However, in every way: thou shalt not be afraid because God is in control!"




stopyouporntubesatan
R:[Egypt

@ sonofpikaia -> no! has never existed Precambrian time. for the calculation of the ages? the traitors have only: 2 values on seven: so arbitrarily are been equate to zero: the missing values ​​.. because all the fossils are only found in sedimentary rocks? Then, all the fossils are of: about 3000 years because the water: of the "Flood: Universal!" has washed away part of the material radioattivo: thus, the whole system of evolution? is a gigantic hoax! is in fact the Crime ideological of Bankers Jews: enlightened: why they are anti Christian because: they are the synagogue of Satan

you have heard, as the Turks have said: "Armenians" is the word of a grass!"Of all Muslims? You were been the only one who was not capable of doing the genocide of Christians: namely, that is dirty work, that Muhammad said to do to you! Now, those guys of the Copts? they are not guilty, if you're gay, and if they have survived: to 1400 years of: massacres: rapes, kidnappings, robberies: abuse: violence: and all atrocities! now? or you take:to kick ass all the men of religion from politics and hunted them? this way: you give up sharia: immediately and forever! or: we will do this: nuclear world war: where At last: this damn Koran will be abolished for ever! Because, where Christians have failed? Satanists Jews of enlightened IMF_NWO? they do not fail!




This "YourtubeTerminated": not is Thomas: ie Mistafield
The CIA: ie: Institutional Satanism? they killed Thomas and replaced it with another Satanist!

@YOUTUBE --help! --> this "YourtubeTerminated": non è Thomas : ie Mistafield
La CIA: ie: il satanismo istituzionale? loro hanno ucciso Thomas e lo hanno sostituito con un altro satanista!
because Mistafield: with all his bullshit? he would have answered!







UniusRei3


Gli spettatori del tuo canale visualizzeranno i link qui, compresi "Iscriviti" e "Aggiungi come amico".



Profilo


modifica


Salva modifiche o annulla














Nome:


king of Israel & Palestine





Nome:


king of Israel & Palestine


Visualizzazioni canale:


1963


Visualizzazioni totali caricamenti:


7681



Visualizzazioni totali caricamenti:


7681





Età:


51



Età:


51


Iscritto il:


07/set/2011

http://160000christianmartyrs.blogspot.com





Sito web:


http://160000christianmartyrs.blogspo...


160000christianmartyrs.blogspot.com




I am the political project of the Kingdom of Israel and Palestine which is Unius Rei. Since, I am a rational natural law, that is the true universal brotherhood: Since there is only one only IMF of ENLIGHTENED666? Then there exists from 500 years ONE single world SATANIC government: NWO! Do not believe at the satanic Masonic theater of politics, because you're gonna die! God alone is your hope!

Satan has Always Been: lies, deceit and murder (your): he does not

can never be good. Since Satanists enlightened Jews: of Banking seigniorage and masonic occult power: have the control of the world? soon, You will die in 3rd War World nuclear! simply because: 666Rothschild is no longer able to pay the money back to investors (source: Giacinto Auriti scientist)

@Jews & Freemasons -- with this my own: 30 Channel: in youtube? I have paid my debt to God: YHWH!

you go fuck yourself!

................¸,.,¸

..........._..'¹-~-¹-.But the fruit of the Spirit

.....,-""-;\\/ ¸,.,¸ ¸¸,'-...is love, joy, peace,

..../....-'.).\..'......longsuffering, gentleness,

(▒\,---'`▒)▒).......... goodness, faith,

(▒)(▒)(▒)(▒)...Meekness, temperance:

..(▒(▒)(▒)(▒)▒)...against such there

(▒)(▒)(▒)▒).................is no law.

....(▒)(▒(▒)▒)

.......(▒)▒)..............Galatians 5:22-23

.......(▒)Will Jesus Christ Return In AD 2328: about !!! MY task FORCE:

adopted:

-1. rrmbgpym

-2. shalomnaumann

mine:

-3. lorenzoJHWH,

-4. HumanumGenum,

-5. ShalomGerusalemme,

-6. 666GiudaicoMassonica,

-7. SatanQueenFagot,

-8. HellxDesPairTruction,

-9. UniusRei,

10. UniusRei1,

11. UniusRei2: deleted by satanists,

12. UniusRei3,

13. UnisRei3,

14. LorenzoScarola,

15. BrotherhoodUniversal,

16. i10Comandamenti,

17. myJHWH,

18. JewsxMessiahUniusRei,

19. dominusUniusRei,

20. kingdomofJHWH,

21. kingxkingdom,

22. allDavidDuke,

23. allXRonPaul,

24. WakeUpUSAxRonPaul,

25. allChristianMartyrs,

26. JHWHpantocrator,

27. mrUniversalMetaphysc,

28. CreationReal,

29. EvolutionisReligion,

30. StarDeFinibusTerrae,

31. theSynagogueofSatan,

32. stopyouporntubesatan,

33. HolyJHWHsanto ,

34. allGiacintoAuriti,

35. ImJesusChristMessiah,

36. stopspamistafield

37. lorenzoAllah,

38. NoahTheNephilim,

39. thecopticmartyrs2,

40. 666SeigniorageofBank,

41. MercyChristLord,

FRIENDS:

GiovanniPaoloII

rkjles

discepoloBenedetto

OpenDoorsUSA

katdanmo

ThePeacefulIslam

CatholicWorld

VOMCANADA

iChristianConcern

REALOrganization

user/1001Phoenix

Africanchristian

HumanRightsUN

thecopticmartyrs

----------

to regenerate a new fund: IMF?

we are forced by enlightened, to suffer the 3rd WW nuclear in 2012

♥★♥all those who want to receive friendship from this channel: "universal brotherhood", they have to do this oath: [copy paste] the statement below and sent to: UniusRei3. the requests of friendship without such a declaration, that will be filed, will be rejected.

a solemn oath:

100% anti-racism

100% anti-Nazism

100% anti-Sharia

100% anti-banking seigniorage

100% anti-Zionism

100% anti-Talmud

100% anti-NWO

100% anti-Esoteric Agenda

100% anti-masonry

100% anti-SpA

100% anti-porn

100% anti-Satanism

100% anti-IMF

100% anti-secret societies

a solemn oath:

★100% national self-determination

★100% equality between all men

★100% equality between man & woman

★100% freedom of religion

★100% freedom of Thought

★100% freedom of sexual identity (is only a political assessment: for rejection violence)

★100% monetary sovereignty

★100% universal brotherhood

★100% Natural Law

★100% 10 Commandments

Executioner who spring!

to those Satan, of Muslims? we Catholics have given gratis to their, the our abandoned churches: for do the mosques, and we have given gratis many billions to rebuild Pakistan, etc ... but, our Governments masonic, like dogs did not barking no even the courage against all the muslims country, for the violation absolute of freedom religion and for the hundreds of innocent Christian martyrs that are killed every day

Executioner Pakistan & sharia cursed! enough, enough, with your torture and death sentences! the innocent Asia Bibi, was forced by her colleagues to convert to Islam, forced to give a justification of his faith. Asia Bible said only: "Jesus Christ died on the cross for our sins, and not Muhammad. " You are monsters, demons, and you are at service of satanallah, and not the one true God who spoke to Abraham what you know. Will be also your hour of be punished: of course!.

All Muslim nations are criminals too, for not admit the genocide of the Christian people! In fact, the Turks still can not admit the genocide of all Armenians nation. is a true miracle that the Copts have survived at 1500 years of bloodshed in Egypt.

only Jesus Christ is the answer

you do not chase after stories!

Dieu EsT Unique God

is One only JHWH!

Y

EST {-[IS]YHWH

S

H

U

A










Descrizione canale:


160000christianmartyrs.blogspot.com




I am the political project of the Kingdom of Israel and Palestine which is Unius Rei. Since, I am a rational natural law, that is the true universal brotherhood: Since there is only one only IMF of ENLIGHTENED666? Then there exists from 500 years ONE single world SATANIC government: NWO! Do not believe at the satanic Masonic theater of politics, because you're gonna die! God alone is your hope!

Satan has Always Been: lies, deceit and murder (your): he does not

can never be good. Since Satanists enlightened Jews: of Banking seigniorage and masonic occult power: have the control of the world? soon, You will die in 3rd War World nuclear! simply because: 666Rothschild is no longer able to pay the money back to investors (source: Giacinto Auriti scientist)

@Jews & Freemasons -- with this my own: 30 Channel: in youtube? I have paid my debt to God: YHWH!

you go fuck yourself!

................¸,.,¸

..........._..'¹-~-¹-.But the fruit of the Spirit

.....,-""-;\\/ ¸,.,¸ ¸¸,'-...is love, joy, peace,

..../....-'.).\..'......longsuffering, gentleness,

(▒\,---'`▒)▒).......... goodness, faith,

(▒)(▒)(▒)(▒)...Meekness, temperance:

..(▒(▒)(▒)(▒)▒)...against such there

(▒)(▒)(▒)▒).................is no law.

....(▒)(▒(▒)▒)

.......(▒)▒)..............Galatians 5:22-23

.......(▒)Will Jesus Christ Return In AD 2328: about !!! MY task FORCE:

adopted:

-1. rrmbgpym

-2. shalomnaumann

mine:

-3. lorenzoJHWH,

-4. HumanumGenum,

-5. ShalomGerusalemme,

-6. 666GiudaicoMassonica,

-7. SatanQueenFagot,

-8. HellxDesPairTruction,

-9. UniusRei,

10. UniusRei1,

11. UniusRei2: deleted by satanists,

12. UniusRei3,

13. UnisRei3,

14. LorenzoScarola,

15. BrotherhoodUniversal,

16. i10Comandamenti,

17. myJHWH,

18. JewsxMessiahUniusRei,

19. dominusUniusRei,

20. kingdomofJHWH,

21. kingxkingdom,

22. allDavidDuke,

23. allXRonPaul,

24. WakeUpUSAxRonPaul,

25. allChristianMartyrs,

26. JHWHpantocrator,

27. mrUniversalMetaphysc,

28. CreationReal,

29. EvolutionisReligion,

30. StarDeFinibusTerrae,

31. theSynagogueofSatan,

32. stopyouporntubesatan,

33. HolyJHWHsanto ,

34. allGiacintoAuriti,

35. ImJesusChristMessiah,

36. stopspamistafield

37. lorenzoAllah,

38. NoahTheNephilim,

39. thecopticmartyrs2,

40. 666SeigniorageofBank,

41. MercyChristLord,

FRIENDS:

GiovanniPaoloII

rkjles

discepoloBenedetto

OpenDoorsUSA

katdanmo

ThePeacefulIslam

CatholicWorld

VOMCANADA

iChristianConcern

REALOrganization

user/1001Phoenix

Africanchristian

HumanRightsUN

thecopticmartyrs

----------

to regenerate a new fund: IMF?

we are forced by enlightened, to suffer the 3rd WW nuclear in 2012

♥★♥all those who want to receive friendship from this channel: "universal brotherhood", they have to do this oath: [copy paste] the statement below and sent to: UniusRei3. the requests of friendship without such a declaration, that will be filed, will be rejected.

a solemn oath:

100% anti-racism

100% anti-Nazism

100% anti-Sharia

100% anti-banking seigniorage

100% anti-Zionism

100% anti-Talmud

100% anti-NWO

100% anti-Esoteric Agenda

100% anti-masonry

100% anti-SpA

100% anti-porn

100% anti-Satanism

100% anti-IMF

100% anti-secret societies

a solemn oath:

★100% national self-determination

★100% equality between all men

★100% equality between man & woman

★100% freedom of religion

★100% freedom of Thought

★100% freedom of sexual identity (is only a political assessment: for rejection violence)

★100% monetary sovereignty

★100% universal brotherhood

★100% Natural Law

★100% 10 Commandments

Executioner who spring!

to those Satan, of Muslims? we Catholics have given gratis to their, the our abandoned churches: for do the mosques, and we have given gratis many billions to rebuild Pakistan, etc ... but, our Governments masonic, like dogs did not barking no even the courage against all the muslims country, for the violation absolute of freedom religion and for the hundreds of innocent Christian martyrs that are killed every day

Executioner Pakistan & sharia cursed! enough, enough, with your torture and death sentences! the innocent Asia Bibi, was forced by her colleagues to convert to Islam, forced to give a justification of his faith. Asia Bible said only: "Jesus Christ died on the cross for our sins, and not Muhammad. " You are monsters, demons, and you are at service of satanallah, and not the one true God who spoke to Abraham what you know. Will be also your hour of be punished: of course!.

All Muslim nations are criminals too, for not admit the genocide of the Christian people! In fact, the Turks still can not admit the genocide of all Armenians nation. is a true miracle that the Copts have survived at 1500 years of bloodshed in Egypt.

only Jesus Christ is the answer

you do not chase after stories!

Dieu EsT Unique God

is One only JHWH!

Y

EST {-[IS]YHWH

S

H

U

A

160000christianmartyrs.blogspot.com I am the political project of the Kingdom of Israel and Palestine which is Unius Rei. Since, I am a rational natural law, that is the true universal brotherhood: Since there is only one only IMF of ENLIGHTENED666? Then there exists from 500 years ONE single world SATANIC government: NWO! Do not believe at the satanic Masonic theater of politics, because you're gonna die! God alone is your hope! Satan has Always Been: lies, deceit and murder (your): he does not can never be good. Since Satanists enlightened Jews: of Banking seigniorage and masonic occult power: have the control of the world? soon, You will die in 3rd War World nuclear! simply because: 666Rothschild is no longer able to pay the money back to investors (source: Giacinto Auriti scientist) @Jews & Freemasons -- with this my own: 30 Channel: in youtube? I have paid my debt to God: YHWH! you go fuck yourself! ................¸,.,¸ ..........._..'¹-~-¹-.But the fruit of the Spirit .....,-""-;\\/ ¸,.,¸ ¸¸,'-...is love, joy, peace, ..../....-'.).\..'......longsuffering, gentleness, (▒\,---'`▒)▒).......... goodness, faith, (▒)(▒)(▒)(▒)...Meekness, temperance: ..(▒(▒)(▒)(▒)▒)...against such there (▒)(▒)(▒)▒).................is no law. ....(▒)(▒(▒)▒) .......(▒)▒)..............Galatians 5:22-23 .......(▒)Will Jesus Christ Return In AD 2328: about !!! MY task FORCE: adopted: -1. rrmbgpym -2. shalomnaumann mine: -3. lorenzoJHWH, -4. HumanumGenum, -5. ShalomGerusalemme, -6. 666GiudaicoMassonica, -7. SatanQueenFagot, -8. HellxDesPairTruction, -9. UniusRei, 10. UniusRei1, 11. UniusRei2: deleted by satanists, 12. UniusRei3, 13. UnisRei3, 14. LorenzoScarola, 15. BrotherhoodUniversal, 16. i10Comandamenti, 17. myJHWH, 18. JewsxMessiahUniusRei, 19. dominusUniusRei, 20. kingdomofJHWH, 21. kingxkingdom, 22. allDavidDuke, 23. allXRonPaul, 24. WakeUpUSAxRonPaul, 25. allChristianMartyrs, 26. JHWHpantocrator, 27. mrUniversalMetaphysc, 28. CreationReal, 29. EvolutionisReligion, 30. StarDeFinibusTerrae, 31. theSynagogueofSatan, 32. stopyouporntubesatan, 33. HolyJHWHsanto , 34. allGiacintoAuriti, 35. ImJesusChristMessiah, 36. stopspamistafield 37. lorenzoAllah, 38. NoahTheNephilim, 39. thecopticmartyrs2, 40. 666SeigniorageofBank, 41. MercyChristLord, FRIENDS: GiovanniPaoloII rkjles discepoloBenedetto OpenDoorsUSA katdanmo ThePeacefulIslam CatholicWorld VOMCANADA iChristianConcern REALOrganization user/1001Phoenix Africanchristian HumanRightsUN thecopticmartyrs ---------- to regenerate a new fund: IMF? we are forced by enlightened, to suffer the 3rd WW nuclear in 2012 ♥★♥all those who want to receive friendship from this channel: "universal brotherhood", they have to do this oath: [copy paste] the statement below and sent to: UniusRei3. the requests of friendship without such a declaration, that will be filed, will be rejected. a solemn oath: 100% anti-racism 100% anti-Nazism 100% anti-Sharia 100% anti-banking seigniorage 100% anti-Zionism 100% anti-Talmud 100% anti-NWO 100% anti-Esoteric Agenda 100% anti-masonry 100% anti-SpA 100% anti-porn 100% anti-Satanism 100% anti-IMF 100% anti-secret societies a solemn oath: ★100% national self-determination ★100% equality between all men ★100% equality between man & woman ★100% freedom of religion ★100% freedom of Thought ★100% freedom of sexual identity (is only a political assessment: for rejection violence) ★100% monetary sovereignty ★100% universal brotherhood ★100% Natural Law ★100% 10 Commandments Executioner who spring! to those Satan, of Muslims? we Catholics have given gratis to their, the our abandoned churches: for do the mosques, and we have given gratis many billions to rebuild Pakistan, etc ... but, our Governments masonic, like dogs did not barking no even the courage against all the muslims country, for the violation absolute of freedom religion and for the hundreds of innocent Christian martyrs that are killed every day Executioner Pakistan & sharia cursed! enough, enough, with your torture and death sentences! the innocent Asia Bibi, was forced by her colleagues to convert to Islam, forced to give a justification of his faith. Asia Bible said only: "Jesus Christ died on the cross for our sins, and not Muhammad. " You are monsters, demons, and you are at service of satanallah, and not the one true God who spoke to Abraham what you know. Will be also your hour of be punished: of course!. All Muslim nations are criminals too, for not admit the genocide of the Christian people! In fact, the Turks still can not admit the genocide of all Armenians nation. is a true miracle that the Copts have survived at 1500 years of bloodshed in Egypt. only Jesus Christ is the answer you do not chase after stories! Dieu EsT Unique God is One only JHWH! Y EST {-[IS]YHWH S H U A



Informazioni personali:


Shalom, shalom, the hebrew people are also being ruled by the Pharaohs on all key positions of society as media, politics, banks, army, police, etc. And remember how orthodox jews stormed the high court in Jerusalem with the obelisk on it, because the Thora is the hebrew law and not the freemason Rothschild law. It needs another Massada uprising against the Empire, I`ll help you. Shalom, shalom
Jesu's nationalism against satan's synagoghe & babilon tower: if after 4 years, I can not talk about of banking seigniorage, with a jew or a with a Muslim, of freedom of religion? then, the world is under a powerful curse! All people (especially Jews) have become. of things, the pawns in the hands of the Jew Satanist enlightened, which has the monopoly of the IMF-NWO: since he, by controlling the money: seigniorage bankig, satanism Masons? they are in control of the history: is occult power absolute power!, to be responsible for all the real Holocaust: shoah: even. Way will cam 3°WWnuclear in 2012
BABYLON WILL FALL!!! THE RIGHTEOUS WILL STAND TALL! truth must reveal!!!

╒▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬-╕
││Jerusalem is the Eternal Capital
││of the Jewish People! The City of
││G-d & our King David!
││@at World - Im Mahdì King of
││Israel & Palestine: ie ReiUnius: ie the highest
││authority political and
││spiritual of all history mankind.
││ I order in the name of Jesus of
││Bethlehem. The ruin of all those
││who have something bad can
││do harm to others in youtube.
││"Amen" is forced to say the Holy
││Spirit of YHWH, against his own
││will. Everyone the bad?
││will be solely responsible
││for his own life, why this ministry
││political and theological of
││universal brotherhood? can not
││be stopped! in my kingdom which
││is already begun? there is not
││a job that Satan can do in the
││world! rebels will be punished!
╘▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬-╛
NEVER FORGET ✈ ▌ KILLER satanist 666rOTHSCHILD & 322bUSH
,___,
[O.o] Put this owl on your profile
/)__) If you've seen the Cremation of Care
-"--"- Ritual at Bohemian Grove
___|_________________
__███\__███\_________Put This
__███\__███\_________
__███\__███\_________On Your
__███\__███\____ 7___
__███\__███\___███\__Profile If
__███\__███\___███\__
__███\__███\___███\__You Think
__███\__███\___███\__
__███\__███\___███\__9/11 Was
__███\__███\___███\__
__███\__███\___███\__A
__███\__███\___███\__
__███\__███\___███\__GOVERNMENT JOB
VACCINES ??? ---------«([███|"""|"""]===[]
for slavery & Contrail
-(---===%% microchip-666 %%
Chemtrail
-(---======%% verychip-666 %%
why Satanists institutional are terrified: now?
Why, they are aware of what I'm doing on my channels now!
hei 322Bush, 666Rothschild, etc. ...
,___,
[O.o] because: this year
/)__) You not invite also me, at your "cremation of care"
-"--"- Of Ritual Of The Bohemian Grove

Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d'usura. Canto XLV di Ezra Pound vs enlightened of banking seigniorage
God Not save the Queen: This time, if she is the mistress of the International Masonry? Then, she is the owner of the New World Order: ie, the new Jezebel of Satan
if anyone wants to know, because I do all this?
This is my secret:
"I am in love with my wife Israel and for her, that I fight: against all this shit of the enlightened"
the worst between all men: they dominating the world!
if one is not 100 times a thug, and 1000 times a soul ready for hell? he can not be an politician.. this has says, "the bank seigniorage!"
ABOUTJFK y el Dólar - Dont-Tread-On. You must connect the assassination of JFK, with his efforts to resume: the power of money: how the Constitution says! in favor of the people against criminals: Satanic Jews corporations: SpA, a privately owned central bank. Executive Order 11110: it was a direct attack on that power: ie occult Totalitarianism. This AGENDA: It is a plot of private bankers: to take out the enemies of their power structure: the occult NWO-IMF. Abraham Lincoln has introduced Greenback: no bank seigniorage, no Hebrew and no debt, but he too was assassinated. Andrew Jackson, was an attack: against him during his struggle to free his country, from private central bank. Executive 11110, to signed by President Kennedy: If the Executive Order 11110 of JFK, will not be done by Barack Obama? then: he is a Satanist: Like all governments around the world










Informazioni personali:


Shalom, shalom, the hebrew people are also being ruled by the Pharaohs on all key positions of society as media, politics, banks, army, police, etc. And remember how orthodox jews stormed the high court in Jerusalem with the obelisk on it, because the Thora is the hebrew law and not the freemason Rothschild law. It needs another Massada uprising against the Empire, I`ll help you. Shalom, shalom

Jesu's nationalism against satan's synagoghe & babilon tower: if after 4 years, I can not talk about of banking seigniorage, with a jew or a with a Muslim, of freedom of religion? then, the world is under a powerful curse! All people (especially Jews) have become. of things, the pawns in the hands of the Jew Satanist enlightened, which has the monopoly of the IMF-NWO: since he, by controlling the money: seigniorage bankig, satanism Masons? they are in control of the history: is occult power absolute power!, to be responsible for all the real Holocaust: shoah: even. Way will cam 3°WWnuclear in 2012

BABYLON WILL FALL!!! THE RIGHTEOUS WILL STAND TALL! truth must reveal!!!




╒▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬-╕

││Jerusalem is the Eternal Capital

││of the Jewish People! The City of

││G-d & our King David!

││@at World - Im Mahdì King of

││Israel & Palestine: ie ReiUnius: ie the highest

││authority political and

││spiritual of all history mankind.

││ I order in the name of Jesus of

││Bethlehem. The ruin of all those

││who have something bad can

││do harm to others in youtube.

││"Amen" is forced to say the Holy

││Spirit of YHWH, against his own

││will. Everyone the bad?

││will be solely responsible

││for his own life, why this ministry

││political and theological of

││universal brotherhood? can not

││be stopped! in my kingdom which

││is already begun? there is not

││a job that Satan can do in the

││world! rebels will be punished!

╘▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬-╛

NEVER FORGET ✈ ▌ KILLER satanist 666rOTHSCHILD & 322bUSH

,___,

[O.o] Put this owl on your profile

/)__) If you've seen the Cremation of Care

-"--"- Ritual at Bohemian Grove

___|_________________

__███\__███\_________Put This

__███\__███\_________

__███\__███\_________On Your

__███\__███\____ 7___

__███\__███\___███\__Profile If

__███\__███\___███\__

__███\__███\___███\__You Think

__███\__███\___███\__

__███\__███\___███\__9/11 Was

__███\__███\___███\__

__███\__███\___███\__A

__███\__███\___███\__

__███\__███\___███\__GOVERNMENT JOB

VACCINES ??? ---------«([███|"""|"""]===[]

for slavery & Contrail

-(---===%% microchip-666 %%

Chemtrail

-(---======%% verychip-666 %%

why Satanists institutional are terrified: now?

Why, they are aware of what I'm doing on my channels now!

hei 322Bush, 666Rothschild, etc. ...

,___,

[O.o] because: this year

/)__) You not invite also me, at your "cremation of care"

-"--"- Of Ritual Of The Bohemian Grove




Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d'usura. Canto XLV di Ezra Pound vs enlightened of banking seigniorage

God Not save the Queen: This time, if she is the mistress of the International Masonry? Then, she is the owner of the New World Order: ie, the new Jezebel of Satan

if anyone wants to know, because I do all this?

This is my secret:

"I am in love with my wife Israel and for her, that I fight: against all this shit of the enlightened"

the worst between all men: they dominating the world!

if one is not 100 times a thug, and 1000 times a soul ready for hell? he can not be an politician.. this has says, "the bank seigniorage!"

ABOUTJFK y el Dólar - Dont-Tread-On. You must connect the assassination of JFK, with his efforts to resume: the power of money: how the Constitution says! in favor of the people against criminals: Satanic Jews corporations: SpA, a privately owned central bank. Executive Order 11110: it was a direct attack on that power: ie occult Totalitarianism. This AGENDA: It is a plot of private bankers: to take out the enemies of their power structure: the occult NWO-IMF. Abraham Lincoln has introduced Greenback: no bank seigniorage, no Hebrew and no debt, but he too was assassinated. Andrew Jackson, was an attack: against him during his struggle to free his country, from private central bank. Executive 11110, to signed by President Kennedy: If the Executive Order 11110 of JFK, will not be done by Barack Obama? then: he is a Satanist: Like all governments around the world

Shalom, shalom, the hebrew people are also being ruled by the Pharaohs on all key positions of society as media, politics, banks, army, police, etc. And remember how orthodox jews stormed the high court in Jerusalem with the obelisk on it, because the Thora is the hebrew law and not the freemason Rothschild law. It needs another Massada uprising against the Empire, I`ll help you. Shalom, shalom Jesu's nationalism against satan's synagoghe & babilon tower: if after 4 years, I can not talk about of banking seigniorage, with a jew or a with a Muslim, of freedom of religion? then, the world is under a powerful curse! All people (especially Jews) have become. of things, the pawns in the hands of the Jew Satanist enlightened, which has the monopoly of the IMF-NWO: since he, by controlling the money: seigniorage bankig, satanism Masons? they are in control of the history: is occult power absolute power!, to be responsible for all the real Holocaust: shoah: even. Way will cam 3°WWnuclear in 2012 BABYLON WILL FALL!!! THE RIGHTEOUS WILL STAND TALL! truth must reveal!!! ╒▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬-╕ ││Jerusalem is the Eternal Capital ││of the Jewish People! The City of ││G-d & our King David! ││@at World - Im Mahdì King of ││Israel & Palestine: ie ReiUnius: ie the highest ││authority political and ││spiritual of all history mankind. ││ I order in the name of Jesus of ││Bethlehem. The ruin of all those ││who have something bad can ││do harm to others in youtube. ││"Amen" is forced to say the Holy ││Spirit of YHWH, against his own ││will. Everyone the bad? ││will be solely responsible ││for his own life, why this ministry ││political and theological of ││universal brotherhood? can not ││be stopped! in my kingdom which ││is already begun? there is not ││a job that Satan can do in the ││world! rebels will be punished! ╘▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬-╛ NEVER FORGET ✈ ▌ KILLER satanist 666rOTHSCHILD & 322bUSH ,___, [O.o] Put this owl on your profile /)__) If you've seen the Cremation of Care -"--"- Ritual at Bohemian Grove ___|_________________ __███\__███\_________Put This __███\__███\_________ __███\__███\_________On Your __███\__███\____ 7___ __███\__███\___███\__Profile If __███\__███\___███\__ __███\__███\___███\__You Think __███\__███\___███\__ __███\__███\___███\__9/11 Was __███\__███\___███\__ __███\__███\___███\__A __███\__███\___███\__ __███\__███\___███\__GOVERNMENT JOB VACCINES ??? ---------«([███|"""|"""]===[] for slavery & Contrail -(---===%% microchip-666 %% Chemtrail -(---======%% verychip-666 %% why Satanists institutional are terrified: now? Why, they are aware of what I'm doing on my channels now! hei 322Bush, 666Rothschild, etc. ... ,___, [O.o] because: this year /)__) You not invite also me, at your "cremation of care" -"--"- Of Ritual Of The Bohemian Grove Con usura nessuno ha una solida casa, di pietra squadrata e liscia, per istoriarne la facciata. Carogne crapulano, ospiti d'usura. Canto XLV di Ezra Pound vs enlightened of banking seigniorage God Not save the Queen: This time, if she is the mistress of the International Masonry? Then, she is the owner of the New World Order: ie, the new Jezebel of Satan if anyone wants to know, because I do all this? This is my secret: "I am in love with my wife Israel and for her, that I fight: against all this shit of the enlightened" the worst between all men: they dominating the world! if one is not 100 times a thug, and 1000 times a soul ready for hell? he can not be an politician.. this has says, "the bank seigniorage!" ABOUTJFK y el Dólar - Dont-Tread-On. You must connect the assassination of JFK, with his efforts to resume: the power of money: how the Constitution says! in favor of the people against criminals: Satanic Jews corporations: SpA, a privately owned central bank. Executive Order 11110: it was a direct attack on that power: ie occult Totalitarianism. This AGENDA: It is a plot of private bankers: to take out the enemies of their power structure: the occult NWO-IMF. Abraham Lincoln has introduced Greenback: no bank seigniorage, no Hebrew and no debt, but he too was assassinated. Andrew Jackson, was an attack: against him during his struggle to free his country, from private central bank. Executive 11110, to signed by President Kennedy: If the Executive Order 11110 of JFK, will not be done by Barack Obama? then: he is a Satanist: Like all governments around the world











Città natale:


kingdom of JHWH





Città natale:


kingdom of JHWH










Paese:






Paese:


Israele










Professione:


Love for all and Kindness for all is my aim in life. does not deserve to live who has not the courage to die! non merita di vivere chi non ha il coraggio di morire!





Professione:


Love for all and Kindness for all is my aim in life. does not deserve to live who has not the courage to die! non merita di vivere chi non ha il coraggio di morire!






David Duke can not understand, as there is: A contract villain, among enlightened and the International Islamic (the fossils of the book) for the destruction of Christianity and Christian civilization! So: Saudi Arabia has sacrificed the Palestinians in Israel's favor .. while all the hate against Israel and the West who are always dominated: : from Jewish lobbies and Freemasons of seigniorage banking, is charged to the innocent Christians...

these are the comments made ​​to close the page of youtube
these are the comments made ​​to close the page of youtube
666SeigniorageofBank (6 ore fa) Spam on youtube page
everything is very simple for me!
1. God wanted to give the Jews:(lobby enlightened of banking seigniorage) the political responsibility of the world.
2. but, everything revolves around Jesus of Bethlehem, for all flesh is judged: condemned or saved: only in reference to him!
how high thou art institutions?
because the institutions do not react to the bank seigniorage?
like, they may not know: the necessity for the IMF-World Order: of to do 3 ° WWnuclear ?
Eric Holder Stages Fake Saudi Israeli Embassy Terror Plot Tying Iran And The Drug Cartels Together
Da: IranContraScumDid911 | 12/Oct/2011 | 1,519 visualizzazioni
Im actually surprised Eric Holder did not tie Gadaffi, Syria, Al-Shabaab, North Korea, and bigfoot into the Hollywood story. There is so many problems with this story it is sad. Eric is really getting desparate. Mr. Fast and Furious needs to go to prison for supplying the cartels with guns and staging fake terror for real political gain. At the same time he is in trouble for supplying guns to the drug cartels and he is staging a fake trial for Obama's Flight 253 diaper hoax, Eric Holder creates a diversion with a whole new twist and purpose. The terror plot was not foiled, it was successfiul as a tool that can be used as a pretext against Israel and Saudi Arabia's enemies. Israel and Saudi Arabia are attacking America every chance they get to reinforce their political agendas. This is why your founding fathers wanted you to remain independent, foreign nations now control our puppet govenment using our justice system to con us into being afraid and supporting the policies that have destroyed this country. Eric Holder is running the drug cartels and terrorism, to suit Obama's agenda.
--------------
@ Rochefeller - he is: the sovereign Lord universal: the satanic world of Babel Tower, he himself the head of all enlightened! he is: the real head of the snake! ie: the head of the New World Order, Freemasonry, Satanism: IMF, World Bank: Freemasonry: Intelligence: CIA MOSSAD: Bildenberg, trilateral: etc. .. Etc. .. the propensity of the Jews "Marranos," to pretend to convert to Christianity? is the oldest: the Middle Ages!! is a phenomenon: sad: that the Catholic Church knows very well: so ... that it was forced ... to do the court of the Holy Inquisition! these enlightened Jews of Satanists? they have no imagination! Despite all their power? they play again, to make the Jews Marranos (converted to Christianity fake)! the time of the dictators is over, because the time is over of the slaves .. so the responsibility for power is to be shared .. according to a principle of fairness: because every man is like any other man .. In fact we are not racist as the Sharia, or as enlightened Zionists.. in reality? I do not need to threaten no one .. because I do not feel to be the enemy of someone! Also, I am extremely: more than convenient: of all, in fact, I am profitable! why pay the money at interest: by the Jews Satanists? when I can give gratis all money at all the Governments?




dominusUniusRei
for these comment ​​the government has forced youtube to close his page of youtube/youtube (22/10/2011)

666SeigniorageofBank (6 ore fa) Spam on youtube page
everything is very simple for me!
1. God wanted to give the Jews:(lobby enlightened of banking seigniorage) the political responsibility of the world. 2. but, everything revolves around Jesus of Bethlehem, for all flesh is judged: condemned or saved: only in reference to him! how high thou art institutions ? because the institutions do not react to the bank seigniorage? like, they may not know: the necessity for the IMF-World Order: of to do 3 ° WWnuclear ?
Eric Holder Stages Fake Saudi Israeli Embassy Terror Plot Tying Iran And The Drug Cartels Together
Da: IranContraScumDid911 | 12/Oct/2011 | 1,519 visualizzazioni
Im actually surprised Eric Holder did not tie Gadaffi, Syria, Al-Shabaab, North Korea, and bigfoot into the Hollywood story. There is so many problems with this story it is sad. Eric is really getting desparate. Mr. Fast and Furious needs to go to prison for supplying the cartels with guns and staging fake terror for real political gain. At the same time he is in trouble for supplying guns to the drug cartels and he is staging a fake trial for Obama's Flight 253 diaper hoax, Eric Holder creates a diversion with a whole new twist and purpose.
The terror plot was not foiled, it was successfiul as a tool that can be used as a pretext against Israel and Saudi Arabia's enemies. Israel and Saudi Arabia are attacking America every chance they get to reinforce their political agendas. This is why your founding fathers wanted you to remain independent, foreign nations now control our puppet government using our justice system to con us into being afraid and supporting the policies that have destroyed this country. Eric Holder is running the drug cartels and terrorism, to suit Obama's agenda.
@ Rochefeller - he is: the sovereign Lord universal: the satanic world of Babel Tower, he himself the head of all enlightened! he is: the real head of the snake! ie: the head of the New World Order, Freemasonry, Satanism: IMF, World Bank: Freemasonry: Intelligence: CIA MOSSAD: Bildenberg, trilateral: etc. .. Etc. .. the propensity of the Jews "Marranos," to pretend to convert to Christianity? is the oldest: the Middle Ages!! is a phenomenon: sad: that the Catholic Church knows very well: so ... that it was forced ... to do the court of the Holy Inquisition! these enlightened Jews of Satanists? they have no imagination! Despite all their power? they play again, to make the Jews Marranos (converted to Christianity fake)!
the time of the dictators is over, because the time is over of the slaves .. so the responsibility for power is to be shared .. according to a principle of fairness: because every man is like any other man .. In fact we are not racist as the Sharia, or as enlightened Zionists.. in reality? I do not need to threaten no one .. because I do not feel to be the enemy of someone! Also, I am extremely: more than convenient: of all, in fact, I am profitable! why pay the money at interest: by the Jews Satanists? when I can give gratis all money at all the Governments?
Commento al tuo video: Persecution BLOOD CHRISTIAN Martyrs in Saudi Arabia
rudyavelino1982 said: @MyJHWH the bible says revelation 2:9 I know thy works, and tribulation, and poverty, (but thou art rich) and I know the blasphemy of them which say they are Jews, and are not, but are the synagogue of Satan.
SEE, YOU NEED TO GET INTO THE DEEP STUDY OF WHO THE FAKE JEWS AND THE REAL JEWS ARE AND ITS NOT THE JEWS INVOLVED IN THE BANKING SYSTEM BECAUSE THAT WOULD BE TODAYS SYNAGOGUE OF SATAN SO THOSE AINT JEWS BUT SATANS FAKE JEWS AND NOT THE REAL TRUE GINUINE JEWS.






ihaterabbits127
pi


π (sometimes written pi) is a mathematical constant that is the ratio of any circle's circumference to its diameter. π is approximately equal to 3.14 in the usual decimal notation. Many formulae in mathematics, science, and engineering involve π, which makes it one of the most important mathematical constants.[1] For instance, the area of a circle is equal to π times the square of the radius of the circle.
π is an irrational number, which means that its value cannot be expressed exactly as a fraction having integers in both the numerator and denominator. Consequently, its decimal representation never ends and never repeats. π is also a transcendental number, which implies, among other things, that no finite sequence of algebraic operations on integers (powers, roots, sums, etc.) can render its value; proving this fact was a significant mathematical achievement of the 19th century.
Throughout the history of mathematics, there has been much effort to determine π more accurately and to understand its nature; fascination with the number has even carried over into non-mathematical culture. Probably because of the simplicity of its definition, π has become more entrenched in popular culture than almost any other mathematical concept,[2] and is firm common ground between mathematicians and non-mathematicians.[3] Reports on the latest, most-precise calculation of π are common news items;[4][5][6] the record as of September 2011, if verified, stands at 5 trillion decimal digits.[7]
The Greek letter π was first adopted for the number as an abbreviation of the Greek word for perimeter (περίμετρος), or as an abbreviation for "periphery/diameter", by William Jones in 1706. The constant is also known as Archimedes' Constant, after Archimedes of Syracuse who provided an approximation of the number during the 3rd century BC, although this name is uncommon today. Even rarer is the name Ludolphine number or Ludolph's Constant, after Ludolph van Ceulen, who computed a 35-digit approximation around the year 1600.
The Latin name of the Greek letter π is pi.[8] When referring to the constant, the symbol π is pronounced like the English word "pie", which is also the conventional English pronunciation of the Greek letter.[9] The constant is named "π" because "π" is the first letter of the Greek word περιφέρεια "periphery"[citation needed] (or perhaps περίμετρος "perimeter", referring to the ratio of the perimeter to the diameter, which is constant for all circles[10]). William Jones was the first to use the Greek letter in this way, in 1706,[11] and it was later popularized by Leonhard Euler in 1737.[12][13] William Jones wrote:
There are various other ways of finding the Lengths or Areas of particular Curve Lines, or Planes, which may very much facilitate the Practice; as for instance, in the Circle, the Diameter is to the Circumference as 1 to ... 3.14159, etc. = π ...[14]
When used as a symbol for the mathematical constant, the Greek letter (π) is not capitalized at the beginning of a sentence. The capital letter Π (Pi) has a completely different mathematical meaning; it is used for expressing the product of a sequence.
The ratio C/d is constant, regardless of a circle's size. For example, if a circle has twice the diameter d of another circle it will also have twice the circumference C, preserving the ratio C/d.
This definition depend on results of Euclidean geometry, such as the fact that all circles are similar, which can be a problem when π occurs in areas of mathematics that otherwise do not involve geometry. For this reason, mathematicians often prefer to define π without reference to geometry, instead selecting one of its analytic properties as a definition. A common choice is to define π as twice the smallest positive x for which the trigonometric function cos(x) equals zero
The ratio C/d is constant, regardless of a circle's size. For example, if a circle has twice the diameter d of another circle it will also have twice the circumference C, preserving the ratio C/d.
This definition depend on results of Euclidean geometry, such as the fact that all circles are similar, which can be a problem when π occurs in areas of mathematics that otherwise do not involve geometry. For this reason, mathematicians often prefer to define π without reference to geometry, instead selecting one of its analytic properties as a definition. A common choice is to define π as twice the smallest positive x for which the trigonometric function cos(x) equals zero
π = 3.14159265358979323846264338327950288419716939937510...
Various online web sites provide π to many more digits.[20] While the decimal representation of π has been computed to more than a trillion (1012) digits,[21] elementary applications, such as estimating the circumference of a circle, will rarely require more than a dozen decimal places. For example, the decimal representation of π truncated to 11 decimal places is good enough to estimate the circumference of any circle that fits inside the Earth with an error of less than one millimetre, and the decimal representation of π truncated to 39 decimal places is sufficient to estimate the circumference of any circle that fits in the observable universe with precision comparable to the radius of a hydrogen atom.[22][23]
Because π is an irrational number, its decimal representation does not repeat, and therefore does not terminate. This sequence of non-repeating digits has fascinated mathematicians and laymen alike, and much effort over the last few centuries has been put into computing ever more of these digits and investigating π's properties.[24] Despite much analytical work, and supercomputer calculations that have determined over 1 trillion digits of the decimal representation of π, no simple base-10 pattern in the digits has ever been found.[25] Digits of the decimal representation of π are available on many web pages, and there is software for calculating the decimal representation of π to billions of digits on any personal computer.



Inviato a: uniusrei3


07/11/11




az99920
ارسال


كويتي بحق ! انت عربي ؟؟؟ اسمك جمال انت مصري؟؟ لماذا واضع الشيعه عليي؟؟ ولماذا واضع قناه وصورة القسيس الاطالي ؟؟؟ ارجوا الاجابه .....وشكرا




course in terms of sexual: God is very understanding: to those who do not are still married. but not with those who has a family like you! However, the Scriptures can not be undone!





Scuole:


course in terms of sexual: God is very understanding: to those who do not are still married. but not with those who has a family like you! However, the Scriptures can not be undone!










Interessi:


every man is like the ring of a chain: universal brotherhood can only save the entire human race because, Satanists, like you have designed everything for the worse .. they say too bad for all the better for us and then laugh: I see them laughing .. as a 11-September





Interessi:


every man is like the ring of a chain: universal brotherhood can only save the entire human race because, Satanists, like you have designed everything for the worse .. they say too bad for all the better for us and then laugh: I see them laughing .. as a 11-September










Cinema:


drdduke said: Israeli Terrorism Against America. 0:09 Hello this is David Duke In lecturing university students on American 0:14policy in the Mideast I often begin by asking a simple question. 0:18I now ask it to you. What is the only government in the Mideast 0:24that made terrorist attacks against America? It may shock you but the answer is Israel. 0:33Israel has made terrorist attacks against America. Israel has attacked and blown up 0:38 American targets. Israel has murdered and maimed Americans. 0:46 Most Americans have no Idea that Israel has made terrorist attacks against us. Here are 0:51 the facts. The first Israeli terrorist attack occurred 0:55in the 1950s in what is now called the Lavon Affair, the Israeli government sent Jewish1:01 agents in Egypt to blowup American movie theaters and libraries. 1:05Only by a quirk of fate were the lives of Americans saved. A Jewish terrorist's bomb 1:11went off prematurely. His mishap led to the capture of the entire terrorist cell. 1:17 This attack was far worse than a single act of terrorism costing some lives and property.





Cinema:


drdduke said: Israeli Terrorism Against America. 0:09 Hello this is David Duke In lecturing university students on American 0:14policy in the Mideast I often begin by asking a simple question. 0:18I now ask it to you. What is the only government in the Mideast 0:24that made terrorist attacks against America? It may shock you but the answer is Israel. 0:33Israel has made terrorist attacks against America. Israel has attacked and blown up 0:38 American targets. Israel has murdered and maimed Americans. 0:46 Most Americans have no Idea that Israel has made terrorist attacks against us. Here are 0:51 the facts. The first Israeli terrorist attack occurred 0:55in the 1950s in what is now called the Lavon Affair, the Israeli government sent Jewish1:01 agents in Egypt to blowup American movie theaters and libraries. 1:05Only by a quirk of fate were the lives of Americans saved. A Jewish terrorist's bomb 1:11went off prematurely. His mishap led to the capture of the entire terrorist cell. 1:17 This attack was far worse than a single act of terrorism costing some lives and property.










Musica:


1:22It was meant to lead America into murderous, unjust war against an innocent nation: Egypt. 1:30A war that would have cost the lives of thousands of Americans and cost billions of dollars 1:37 Thank God that Israel was caught so red-handed it had to admit that the terrorist attack1:44 came from its own government. However, the Jewish-dominatedmedia in America quickly swept 1:51it under the rug. Did the President order a retaliatory strike against Israel. No, American 1:58just sent Israel more money. Imagine, a nation makes a terrorist attack 2:02on you and you send them more money and more bombs! 2:08Here is picture of a recent award ceremony in Israel, for the Israeli Lavon terrorists 2:13 who attacked America. The Israeli President gave them medals and called them heroes! 2:20 It was not reported in the American media. Not a person in the media OR government and 2:27media condemned Israel for praising Jewish terrorists who attacked America. Not a soul 2:35 in Congress rose in protest! In 1967, Israel made another terrorist attack2:42against America. On clear day, Israel attacked a fully-marked American intelligence ship, 2:48the USS Liberty. The Liberty was in international waters, flying a huge American flag. It had 2:55been closely monitored for days by Israeli pilots. 2:58 In a vicious surprise attack, as our boys were waving to the Israeli fighter pilots, they began dropping Napalm on them, fired hundreds of rounds of cannon and machine gun3:11fire upon them, and then they came in with torpedo boats to sink the Liberty and kill3:17all our boys. The Israelis even machine-gunned the life3:24rafts the crew had deployed when it looked like the Liberty would sink. The Zionists3:29tried to kill every American. Egypt was to be blamed, just like the Lavon Affair.3:36The only thing that saved the Liberty was the bravery of its sailors, who under merciless3:41Israeli fire, rigged a makeshift antenna to issue an SOS to the sixth fleet that named





Musica:


1:22It was meant to lead America into murderous, unjust war against an innocent nation: Egypt. 1:30A war that would have cost the lives of thousands of Americans and cost billions of dollars 1:37 Thank God that Israel was caught so red-handed it had to admit that the terrorist attack1:44 came from its own government. However, the Jewish-dominatedmedia in America quickly swept 1:51it under the rug. Did the President order a retaliatory strike against Israel. No, American 1:58just sent Israel more money. Imagine, a nation makes a terrorist attack 2:02on you and you send them more money and more bombs! 2:08Here is picture of a recent award ceremony in Israel, for the Israeli Lavon terrorists 2:13 who attacked America. The Israeli President gave them medals and called them heroes! 2:20 It was not reported in the American media. Not a person in the media OR government and 2:27media condemned Israel for praising Jewish terrorists who attacked America. Not a soul 2:35 in Congress rose in protest! In 1967, Israel made another terrorist attack2:42against America. On clear day, Israel attacked a fully-marked American intelligence ship, 2:48the USS Liberty. The Liberty was in international waters, flying a huge American flag. It had 2:55been closely monitored for days by Israeli pilots. 2:58 In a vicious surprise attack, as our boys were waving to the Israeli fighter pilots, they began dropping Napalm on them, fired hundreds of rounds of cannon and machine gun3:11fire upon them, and then they came in with torpedo boats to sink the Liberty and kill3:17all our boys. The Israelis even machine-gunned the life3:24rafts the crew had deployed when it looked like the Liberty would sink. The Zionists3:29tried to kill every American. Egypt was to be blamed, just like the Lavon Affair.3:36The only thing that saved the Liberty was the bravery of its sailors, who under merciless3:41Israeli fire, rigged a makeshift antenna to issue an SOS to the sixth fleet that named










Libri:


3:47Israel as the attacker. That forced them to break off the attack. The Liberty sustained 3:54hundreds of hits from canon and high caliber fire, napalm bombs, and a horrific torpedo 4:00hit. The blood and guts of over 200 Americans were strewn all over the ship, Thirty four4:07of them lay dead or dying. Over a hundred and seventy one Americans were in agony, many 4:14with crippling and disfiguring wounds, many suffering from horrible burns from the Napalm. 4:21After their mission failed, Israel announced that it was simply a little case of mistaken 4:26identity. Of course, that is patently absurd. Israel. 4:32 monitored the ship for days. Huge call letters were on the ship, a huge American flag flew 4:37in the stiff breeze.4:43knew the ship was American. The US Secretary of State at the time was 4:48Dean Rusk. In response to the mistake story, He said the evidence was clear that Israel 4:54deliberately attacked us. quote, ".we refused to accept their explanations. I didn't believe 5:01them then, and I don't believe them to this day.The attack was outrageous." Our top military 5:10commander in 1970 was chairman of the Joint Chiefs of Staff, Admiral Thomas Moorer. He 5:15was privy to top secret documents he said the Israeli attack was deliberate murder. 5:22His words are worth repeating. "These sailors and Marines were entitled to 5:27 our best defense. We gave them no defense. Did our government put Israel's interests 5:33ahead of our own? If so, why? Does our government continue to subordinate American interests5:40to Israeli interests? The American people deserve to know the truth 5:45about this attack.It is a duty we owe not only to the brave men of the USS Liberty, 5:52but to every man and woman who is asked to wear the uniform of the United States." 5:59The Jewish lobby prevented any full-scale congressional investigation in the attack. 6:05 The Captain of the USS Liberty won America's highest honor, the Congressional Medal of 6:10Honor for his bravery. Instead of it being awarded at the White House with normal pomp 6:17and circumstance, the medal was given quietly at the Naval Yard. The less Americans knew 6:24 about this Zionist terror attack, the better for Israel. 6:29 So what happened after Israel made this murderous terrorist attack upon America? Did America 6:34send out a retaliatory strike against Tel Aviv? Did we condemn Israel? Did we even stop 6:40sending them billions of our tax dollars? Nope. We just sent Israel more bombs so that6:48next time they get the notion to attack us, they can kill our boys even more efficiently. 6:56Israeli treachery continues, dozens of Israeli spies have been caught in the United States. 7:02The most famous, was Jonathan Pollard. Even according to the Jewish-descended secretary 7:08of Defense at the time, Casper Weinberger, the Pollard spy case was the most damaging 7:15in the entire history of America. Pollard stole top secret information of American intelligence 7:22operatives and sources in Europe. The Israelis in a supreme act of treachery against America, 7:30sold their names to the Soviets. Israel directly caused the murder and torture of hundreds 7:37of our intelligence agents in Eastern Europe. Some spout that Israel is our only friend 7:44in the Mideast. A friend doesn't make terrorist attacks against you, kill your brave young 7:49men, spy on you and betray. With a friend like that you certainly don't need any enemies. Israeli Terrorism Against America.7:55The only reason we have enemies in the Mideast at all is because of support the terrorist 8:01State of Israel which has brutalized the Palestinians and other peoples of the Mideast for over 8:07half a century. It is not in American interests to support 8:12these Jewish terrorists, a small part of the population of the Mideast, and make enemies 8:19of nations with the energy resources vital to America. 8:23After the attack at Pearl Harbor, any American who gave any material support to Japan would 8:29have been tried and executed. I say that any congressman or senator who 8:35votes for the billions of dollars to be sent to Israel commits treason against the United 8:41 States. As is said, "when treason prospers, none dare 8:43call it treason." I dare to call it treason to support a state 8:48 that commits terrorism and treachery against America. 8:51 We must demand that these traitors be arrested, tried and punished to the full extent of the 8:58law. Zionism and Jewish extremism is a threat not 9:02 just to Palestinians, Lebanese, Syrians and Iranians, it is a threat to we the people 9:08of the United States. Why is it that most Americans don't have even 9:13 the faintest knowledge about Israeli terrorism? What does this tell you about who controls 9:20the American media and government? But Americans and people all over the world 9:26are finally waking up! Help spread the truth by sending links for 9:32this video to every person you know!





Libri:


3:47Israel as the attacker. That forced them to break off the attack. The Liberty sustained 3:54hundreds of hits from canon and high caliber fire, napalm bombs, and a horrific torpedo 4:00hit. The blood and guts of over 200 Americans were strewn all over the ship, Thirty four4:07of them lay dead or dying. Over a hundred and seventy one Americans were in agony, many 4:14with crippling and disfiguring wounds, many suffering from horrible burns from the Napalm. 4:21After their mission failed, Israel announced that it was simply a little case of mistaken 4:26identity. Of course, that is patently absurd. Israel. 4:32 monitored the ship for days. Huge call letters were on the ship, a huge American flag flew 4:37in the stiff breeze.4:43knew the ship was American. The US Secretary of State at the time was 4:48Dean Rusk. In response to the mistake story, He said the evidence was clear that Israel 4:54deliberately attacked us. quote, ".we refused to accept their explanations. I didn't believe 5:01them then, and I don't believe them to this day.The attack was outrageous." Our top military 5:10commander in 1970 was chairman of the Joint Chiefs of Staff, Admiral Thomas Moorer. He 5:15was privy to top secret documents he said the Israeli attack was deliberate murder. 5:22His words are worth repeating. "These sailors and Marines were entitled to 5:27 our best defense. We gave them no defense. Did our government put Israel's interests 5:33ahead of our own? If so, why? Does our government continue to subordinate American interests5:40to Israeli interests? The American people deserve to know the truth 5:45about this attack.It is a duty we owe not only to the brave men of the USS Liberty, 5:52but to every man and woman who is asked to wear the uniform of the United States." 5:59The Jewish lobby prevented any full-scale congressional investigation in the attack. 6:05 The Captain of the USS Liberty won America's highest honor, the Congressional Medal of 6:10Honor for his bravery. Instead of it being awarded at the White House with normal pomp 6:17and circumstance, the medal was given quietly at the Naval Yard. The less Americans knew 6:24 about this Zionist terror attack, the better for Israel. 6:29 So what happened after Israel made this murderous terrorist attack upon America? Did America 6:34send out a retaliatory strike against Tel Aviv? Did we condemn Israel? Did we even stop 6:40sending them billions of our tax dollars? Nope. We just sent Israel more bombs so that6:48next time they get the notion to attack us, they can kill our boys even more efficiently. 6:56Israeli treachery continues, dozens of Israeli spies have been caught in the United States. 7:02The most famous, was Jonathan Pollard. Even according to the Jewish-descended secretary 7:08of Defense at the time, Casper Weinberger, the Pollard spy case was the most damaging 7:15in the entire history of America. Pollard stole top secret information of American intelligence 7:22operatives and sources in Europe. The Israelis in a supreme act of treachery against America, 7:30sold their names to the Soviets. Israel directly caused the murder and torture of hundreds 7:37of our intelligence agents in Eastern Europe. Some spout that Israel is our only friend 7:44in the Mideast. A friend doesn't make terrorist attacks against you, kill your brave young 7:49men, spy on you and betray. With a friend like that you certainly don't need any enemies. Israeli Terrorism Against America.7:55The only reason we have enemies in the Mideast at all is because of support the terrorist 8:01State of Israel which has brutalized the Palestinians and other peoples of the Mideast for over 8:07half a century. It is not in American interests to support 8:12these Jewish terrorists, a small part of the population of the Mideast, and make enemies 8:19of nations with the energy resources vital to America. 8:23After the attack at Pearl Harbor, any American who gave any material support to Japan would 8:29have been tried and executed. I say that any congressman or senator who 8:35votes for the billions of dollars to be sent to Israel commits treason against the United 8:41 States. As is said, "when treason prospers, none dare 8:43call it treason." I dare to call it treason to support a state 8:48 that commits terrorism and treachery against America. 8:51 We must demand that these traitors be arrested, tried and punished to the full extent of the 8:58law. Zionism and Jewish extremism is a threat not 9:02 just to Palestinians, Lebanese, Syrians and Iranians, it is a threat to we the people 9:08of the United States. Why is it that most Americans don't have even 9:13 the faintest knowledge about Israeli terrorism? What does this tell you about who controls 9:20the American media and government? But Americans and people all over the world 9:26are finally waking up! Help spread the truth by sending links for 9:32this video to every person you know!




CHIUDERE MOSCHEE A RELIGIONE MALIGNA SENZA RECIPROCITà

Unius REI dispone ordina impone di chiudere tutte le Moschee del mondo di questa religiona nazista senza reciprocità! affinché tutte le Moschee siano riaperte quando la Sharia che è un progetto imperialistico per soffocare il genere umano sia stata condannata a livello mondiale! [[ lettera aperta a tutte le NAZIONI ]] come voi potete dare la libertà di religione a coloro che sono così nazisti sharia per non dare la libertà di religione a nessuno? voi vi state scavando la fossa! ] 21/03/2014 ISRAELE - PALESTINA. Abbas chiede il rilascio di Marwan Barghouti e di altri prigionieri. Il 60% dei palestinesi voterebbe Barghouti come presidente. Per Israele egli è "un terrorista"; per i suoi connazionali è il "Mandela della Palestina". I dialoghi di pace rischiano di arenarsi per il continuo espandersi delle colonie nei Territori occupati e per la mancata liberazione dei prigionieri [ tutti i terroristi devono essere fucilati contrariamente voi diventate i loro complici! .. perché loro si sentono santi quando uccidono voi!




la questione CRIMEA, viene gestita da UE USA, in modo ideologico, loro calpestano la autoderminazione dei popoli, per essere loro i veri nazisti che voglio far sorgere l'era di satana! ovvero la società anti-ebraico-cristiana.?

21/03/2014 INDIA. Discriminazione in India fra i detenuti il 6% sono cristiani. Secondo il rapporto Prison Statistics India 2012 del National Crimes Record Bureau (Ncrb) la percentuale di detenuti dalit tribali musulmani e cristiani è superiore alla loro presenza reale nella popolazione. Attivista cristiano "Lo Stato prende di mira le minoranze"?

#Israele come la Cecenia? sponsorizza mega moschea. In un villaggio i cui abitanti discendono da musulmani Caucaso. 23 marzo #ABU #GHOSH ?

#ISRAELE --- ma sono proprio i ceceni che esportano il peggiore terrorismo nel mondo attaverso la loro religione nel perversa.. se tu fai costruire quella Moshea? tu avrai milioni di morti!?

KING SAUDI ARABIA -- perché noi dobbiamo pensare che Dio ( che lui è la scienza infusa e che conosce il futuro come il presente ONNISCIENTE ) possa essere un ingenuo per avere scelto me tra tutte le sue creature angeliche (120miliardi) ed umane (120miliardi) come sovrintendente supremo del Regno di Dio celeste? [ in me non soltanto non è possibile l'orgoglio ma io odio lo stesso concetto di poter impartire ordini a qualcuno e poi io vorRei benedire anche le formiche se dipendesse da me.. e non esiste in me il desiderio di vendetta.. cosi odiando questo attributo di Dio di perdonare.. non sapevo che io lo avrei introdotto in me! ] se poi la mia fede razionale agnostica e politica non è valida per te? poi tu hai dichiarato falso anche l'Islam perché nessuna religione può essere legittimata se si distrugge il fondamento della LEGGE NAtuRALE su cui tutto si fonda! ecco perché per me stare in un angolo del paradiso terrestre (e sappiamo che ci sono 5 paradisi celesti sempre più gloriosi! ) con una bella ragazza che mi ama o stare al centro del Trono di Dio come Unius REI? sarebbe stato meglio per me di stare in un angolo del paradiso terrestre con una bella ragazza! .. e quello che io faccio non lo faccio per ottenere una ricompensa ma perché la giustizia è degna di essere amata per se stessa.. quindi se io mi sono sbagliato e non esiste Dio e quindi non esiste neanche il Paradiso? Questo non ferirebbe o scalfirebbe il mio amore per ogni creatura! Perché chi non ha orgoglio poi lui non potrebbe avere neanche una ambizione personale! Tutte le soddisfazioni che come uomo potevo ricevere io le ho già ricevute tutte ecco perché io non ho più bisogno di essere ambizioso! Tutto quello che si richiede da un servo inutile come me è che lui sia trovato virtuoso e fedele!?

[ la #moschea solo ipocritamente rappresenta una religione perché la sharia fa di ogni Moshea un atto imperialistico per lo sterminio del genere umano! ] Israele Cecenia sponsorizza mega moschea. In un villaggio i cui abitanti discendono da musulmani Caucaso. 23 marzo #ABU #GHOSH ( #ISRAELE) [ ma creare un tempio per la sharia è come creare un tempio per Hitler! nessuna moschea può essere costruita in Israele finché la sharia non è condannata in tutto il mondo! Una sola #Moschea in #Israele non è un riconoscimento della libertà di religione ma è riconoscere che è giusto conquistare il mondo ed è giusto sterminare tutti gli sraeliani ecco perché la #Caba #Mecca deve anche essere demolita! ecco perché ogni Moschea in tutto il mondo deve essere demolita! ] Il presidente ceceno #Ramzan #Kadyrov ha inaugurato oggi la più grande moschea d'Israele in un villaggio vicino a #Gerusalemme i cui abitanti dicono di discendere in parte dai musulmani del #Caucaso. Il luogo di culto è nel villaggio arabo-israeliano di Abu Ghosh ha preso il nome del padre di Ramzan l'ex presidente Akhmad Kadyrov ucciso dalla guerriglia separatista nel 2004. La #Cecenia regione autonoma della Russia ha partecipato con 6 milioni di dollari al progetto. [ quello che io ho detto è dimostrato dal fatto che la mggior parte dei musulmani del mondo è prigioniera del fanatismo ignoranza povertà razzismo ingiustizie sopprusi dhimmi schiavi pene di morte per apostasia e blasfemia ecc.. .. ed invece di aiutare i loro popoli loro costruiscono moschee come comprano carri armati!] QUESTI ASSASSINI SERIALI DEVONO ESSERE REPRESSI!?




king Saudi ARABIA -- è vero che il proverbio dice " la anime cattive Dio non le vuole " ma non dice anche che non le può castigare io sono Unius REI!?

Gb possibile testamento secondo Sharia. Associazione mette a punto linee guida per notai e avvocati. 23 marzo #LONDRA [ quindi dopo che Rothschild e i massoni Bildenebrg hanno sputato sulla Costituzione e sulla nostra sovranità monetaria è giusto che l'ONU debba sputare anche sui diritti umani e sul sacro concetto giuridico di uguaglianza dell'uomo e della donna! voi state distruggendo la democrazia e tutto quello che la civiltà ebraico cristiana ha conquistato in termini politici sotto l'amore della croce di Cristo.. ] La Sharia la legge islamica entra di fatto nel sistema legale britannico almeno per quel che riguarda i testamenti sono state elaborate nuove linee guida per notai e avvocati per consentire di redigere documenti riconosciuti dai tribunali ma che abbiano allo stesso tempo specifiche conformi ai dettami musulmani. L'iniziativa parte dall'associazione di avvocati e notai d'Inghilterra e Galles.?

BUGIARDI BILDENBERG SALAFITI OTTOMANI PER IL CALIFFATO MONDIALE SOTTO EGIDA ONU AMNESTY PER SGOZZARE BOKO HARAM HAMAS I POVERI DHIMMI INNOCENTI IN TUTTO IL CALIFFATO MONDO! ] Russia non rilevata alcuna attività militare segreta lungo i confini con l'Ucraina. Le ispezioni condotte da diversi Paesi europei

SECONDO LA CONVENZIONE ORA LA NATO E LE SUE STRUTTURE DEVONO ABBANDONARE LA TURCHIA! ] Fuoco di artiglieria della Turchia sulla Siria. Il governo della Turchia "ha intrapreso un'aggressione armata senza precedenti contro la sovranità siriana" riporta il ministero degli Esteri della Siria. Nel comunicato si afferma che "l'esercito turco attraverso carri armati e obici di artiglieria bombarda il territorio siriano vicino alla città di confine di Kasab fornendo fuoco di copertura a gruppi di terroristi." Damasco chiede alla Turchia di "porre fine a questa ingiustificata aggressione".

In precedenza era stato riferito che la difesa aerea turca aveva abbattuto sopra Kasab un caccia siriano. La Siria sostiene che il velivolo stesse inseg

Per saperne di più http//italian.ruvr.ru/news/2014_03_23/Fuoco-di-artiglieria-della-Turchia-sulla-Siria-7254/

Abbattuto dalla Turchia aereo militare siriano. Il primo ministro turco Recep Tayyip Erdogan ha dichiarato che le forze di difesa turche hanno abbattuto un aereo siriano vicino al confine con la Siria. L'aereo presumibilmente militare aveva violato lo spazio aereo turco. "I nostri caccia hanno preso il volo e lo hanno abbattuto. Perché? In caso di violazione dello spazio aereo turco la nostra risposta è dura" - ha affermato Erdogan.

L'incidente è avvenuto a nord di Kasab. Secondo i media turchi l'aereo aveva sparato 2 missili. Per saperne di più http//italian.ruvr.ru/news/2014_03_23/Abbattuto-dalla-Turchia-aereo-militare-siriano-4979/

I SATANISTI NSA CIA DATAGATE? NON PERDONO IL VIZIETTO.. E POI SI LAMENTANO DEGLI HAKER CINESI! ] [ Attacco hacker contro il sito del ministero degli Esteri della Russia.«La Voce della Russia». L'accesso al sito del ministero degli Esteri russo è rimasto bloccato nella giornata di ieri a causa di un nuovo attacco hacker ora i tecnici del Dipartimento di informazione hanno ripristinato le funzionalità della risorsa e a breve prenderanno le misure necessarie per modernizzare il sistema di protezione ha rivelato una fonte al ministero.

I problemi di accesso al sito del ministero degli Esteri erano iniziati il 14 marzo quando gli hacker avevano sferrato un attacco anche contro i siti del Cremlino e della Banca Centrale russa.

"Il sito del ministero degli Esteri è costantemente sotto attacco in quanto su questa risorsa vengono postati i materiali relativi alla situazione in Crimea pertanto ci attaccano" - ha riferito la fonte.

Per saperne di più http//italian.ruvr.ru/news/2014_03_23/Attacco-hacker-contro-il-sito-del-ministero-degli-Esteri-della-Russia-1632/

?ANCHE UNIUS REI è ORGOGLIOSO DI ESSERE RUSSO! ] [ Cvstos lancia l'orologio "Gerard Depardieu Edition "Proud to be Russian". Su ordine di Gerard Depardieu la società svizzera Cvstos ha prodotto una serie di orologi esclusivi chiamati "Gerard Depardieu Edition "Proud to be Russian" (“Gerard Depardieu Edizione “Orgoglioso di essere russo”). Cvstos ha pubblicato una fotografia con Depardieu diventato il nuovo volto della società. L'attore nella foto indossa una giacca nera con un aquila a due teste emblema della Russia e sul polso porta un orologio nero sul cui quadrante si vede lo stesso simbolo realizzato in oro puro. L'orologio il cui valore non è specificato sarà disponibile in tre dotazioni con meccanismo automatico con cronografo e tourbillon.

Per saperne di più http//italian.ruvr.ru/news/2014_03_23/Cvstos-lancia-lorologio-Gerard-Depardieu-Edition-Proud-to-be-Russian-3681/

?La UE accusa la Russia di violazione degli obblighi del WTO. [ INTERESSANTE INTERESSANTE INTERESSANTE ]. Il commissario europeo per il Commercio Karel De Gucht ha accusato la Russia di non adempiere ai suoi obblighi nei confronti dell'Organizzazione mondiale del commercio (WTO) [ E QUALE COMMERCIO CI PUò ESSERE SE TU SEI UN CONTRAENTE MOROSO? DOPO AVERE FATTO IL GOLPE IN UCRAIAN (e questo è documentato anche attrverso pressioni politiche oltre che con gli omicidi dei identici cecchini che hanno sparato indifferentemente su entrambi i contendenti ) se tu NON ONORI I DEBITI CHE LA UCRAINA HA FATTO CON LA RUSSIA? NON CONOSCI IL PROVERDIO CHE DICE CHI ROMPE PAGA ED I COCCI SONO SUOI? avete acquistato l'Ucraina ora pagatela! ]. Ha affermato letteralmente che esiste “un numero infinito di esempi." De Gucht ha anche dichiarato che la Russia non è un "grande economia" ad eccezione del settore minerario. Ha definito l'Ossezia del Sud "un buco nero" e ha accusato la Russia della destabilizzazione in Georgia. Il commissario della UE ha anche riferito come la Russia abbia impedito la conclusione dell'accordo commerciale tra la UE e l'Armenia minacciando Erevan che avrebbe perso l'appoggio di Mosca nel conflitto della regione contesa di Nagorno Karabakh se avesse firmato l'accordo con l'Europa.

Per saperne di più http//italian.ruvr.ru/news/2014_03_23/La-UE-accusa-la-Russia-di-violazione-degli-obblighi-del-WTO-3235/




Erdogan su aereo siriano abbattuto "nostra risposta sarà forte". 23 marzo #ANKARA [ 1. dimostra che ha violato lo spazio aereo! 2. anche se lo sconfinamento fose avvenuto erroneamente sanno tutti che non esiste un contesto di contenzioso con la Turchia! quindi il vostro atto è stato puro terrorismo ecco perché tutti i mezzi e le strutture della NATO devono uscire immediatamente dal territorio turco! perché ora la Siria ha il dovere di attuare la sua rappresaglia contro la Turchia! la presenza della NATO adesso viola il trattato che prevede solo una funzione difensiva! ] "La nostra risposta sarà forte se si viola il nostro spazio aereo". Lo ha detto il premier turco Recep Tayyip Erdogan durante un comizio elettorale elogiando l'armata turca per aver abbattuto un aereo militare siriano alla frontiera tra i due paesi.?

open letter to Livni & Benjamin Netanyauh] per una semplice equazione matematica Abu Mazen MAHMOUD ABBAS lui è HAMAS così come la LEGA ARABA è Al-Qaeda ché tra di tutti loro. c'è in comune una sola sharia una Caba una demonica nazi Mecca che è un progetto imperialistico di termiti per la conquista del mondo... quindi esiste una sola UMMA di organismo sociale simbiotico collettivo non esistono i palestinesi turchi ecc.. la ideologia islamica ha scippato l'anima dei popoli musulmani e li ha proiettati in una visione massimalista ottomana jihadista che sarebbe finita se non fosse alimentati dai loro servizi segreti di notte mentre di giorno per i fessi fanno lo spettacolo di combatterli.. e poi nessuno condanna la sharia? questa è pazzia! sharia imperialismo sta completanto l'estinzione di tutti i cristiani in Medio Oriente attraverso il genocidio.. questa è una congiura anche contro Israele e contro tutto il Genere umano! .. soltanto i farisei Rothschild Spa FMI Illuminati e Bush 322 Kerry i satanisti potevano fare un male così grande a tutti i popoli del mondo sotto egida ONU Amnesty! se voi non fate un attacco nucleare preventivo contro tutta la LEGA ARABA poi le vostre vite sono diventate escrementi al punto tale che io non posso permettermi più neanche la soddisfazione di venire a giustiziarvi personalmente!?

[ open letter to Livni & Benjamin Netanyauh] quindi se voi due non realizzate immediatamente questa deportazione di Palestinesi in Siria o Arabia saudita .. voi legittimate il terrorismo e dite che1. è giusto che tanti israeliani siano morti inutilmente in questi 50 anni! 2. che la vita di un israeliano innocente per voi non vale nulla.. per questi motivi io Unius REI vi ho condannati a morte per alto tradimento! [ crimea finalmente a casa ] Alla fine della settimana scorsa la Crimea e la citta’ di Sebastopoli sono tornate a casa definitivamente e in maniera del tutto legale. La Duma di Stato e poi anche il Consiglio della Federazione hanno approvato il pacchetto di leggi che trasformano la repubblica e la citta’ in soggetti della Federazione Russa. [ I tentativi di intimorire non stanno sortendo alcun effetto ] Se dovessimo credere sulla parola ai mass-media occidentali si può avere l’impressione che la terza guerra mondiale si sia già scatenata. Le espressioni del tipo “annessione della Crimea” “occupazione” e anche “sottrazione di terra altrui” molto presto sono divenute di uso universale. Europa i limiti del consentito. [ Il debito dell'Ucraina verso la Federazione russa è 16 miliardi dollari PIDOCCHIOSI MERKEL BARROSO PAGATE IL VOSTRO DEBITO.. AVETE VOLUTO IL VOSTRO GOLPE ORA PAGATELO! ]




Quando alle donne viene negata la uguaglianza con l'uomo! in tutte le società maschiliste omofobiche razziste... Bacio a sostenitrice denunciato Rahul G. Donna bruciata viva da marito geloso. Polizia nega connessione. 24 marzo Bacio a sostenitrice denunciato Rahul G. NEW DELHI Il numero due del partito del Congresso e star della campagna elettorale Rahul Gandhi e' stato denunciato per aver baciato una sua sostenitrice che poi e' stata bruciata viva dal marito. Il fatto e' successo circa un mese fa nello Stato nord orientale dell'Assam dove il figlio dell'italoindiana Sonia Gandhi si trovava per un comizio. E' stato accusato di oltraggio alla modestia' e 'istigazione al suicidio'. La polizia ha smentito che l'incidente sia connesso con Rahul. Russia prende base navale in Crimea. [ questo linguaggio è un crimine ideologico in tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario che stanno diffondendo l'Islam nazista per rovinare il genere umano in modo irreversibile! la negazione della autodeterminazione dei popoli il vilipendio della Costituzione.. ormai siamo in piemo regime nazista Bildenber di Farisei strozzini Illuminati da satana che hanno rubato la nostra sovranità monetaria per fare di noi i loro schiavi! ] Conquistata Feodosia terzo attacco in 48 ore. 24 marzo Russia prende base navale in Crimea [ quindi il popolo della Crimea è un criminale per la Merkel Bush 322 Kerry] Le truppe di Mosca hanno preso il controllo della base navale di Feodosia in Crimea una delle poche strutture militari ancora battenti bandiera ucraina dopo l'annessione alla Russia. Lo ha reso noto il portavoce della Difesa ucraina Vladislav Seleznyov citato dalla Bbc. E' il terzo attacco di questo genere da parte delle forze russe in 48 ore. Fonti della Difesa russa affermano che la bandiera di Mosca è stata issata su 189 tra unità e strutture ucraine in Crimea

TEL AVIV 22. Ancora una giornata di violenza in Cisgiordania. Tre palestinesi sono stati uccisi all’alba durante un’operazione militare israeliana nel campo profughi di Jenin nel nord del Territorio. Lo hanno riferito fonti mediche e della sicurezza palestinese. I soldati — secondo le ricostruzioni

fornite dalla stampa — hanno circondato alle prime ore del mattino una casa del campo profughi per poter individuare e arrestare un giovane esponente dell’ala militare di Hamas. Il giovane ha rifiutato di arrendersi ed è stato ucciso dai soldati. L’operazione ha suscitato le proteste degli abitanti del campo ai disordini i soldati hanno risposto aprendo il fuoco uccidendo due ventenni. Secondo la Mezzaluna rossa i feriti sono almeno dieci di cui uno in condizioni critiche. Due soldati israeliani — riferisce la radio dell’esercito — sono rimasti leggermente feriti. Si è trattato di uno degli scontri più gravi avvenuti a Jenin negli ultimi anni a riprova della crescente tensione tra le parti. Dalla ripresa dei colloqui di pace lo scorso luglio — dicono fonti di stampa — sono stati uccisi 57 palestinesi e quasi novecento sono rimasti feriti.




Sì di Mosca alla missione Osce ma non in Crimea. Colloquio tra Lavrov e Kerry sulla crisi in Ucraina. KIEV 22. Il ministro degli Esteri russo. Serghiei Lavrov e il segretario di Stato americano John Kerry hanno in programma di incontrarsi oggi all’Aja dove lunedì inizierà un summit internazionale sulla sicurezza nucleare. Lo rende noto il ministero degli Esteri russo ricordando che i due hanno concordato di rimanere in contatto sulla crisi ucraina per discutere le vie per una soluzione della crisi internazionale. Ieri però il leader del Cremlino Vladimir Putin affiancato dai presidenti della Duma e del Senato ha promulgato l’annessione della Repubblica di Crimea e del porto di Sebastopoli alla Russia. Oggi Mosca ha espresso inoltre l’auspicio che la

missione di osservatori Osce (Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa) in Ucraina abbia successo sottolineando però che gli osservatori non potranno entrare in Crimea. «I russi sperano che il lavoro obiettivo e imparziale degli osservatori internazionali aiuterà a superare » quella che viene definita «la crisi interna» all’Ucraina si legge nel comunicato del ministero degli Esteri russo. Poi la notazione «Il mandato della missione riflette le nuove realtà politiche e giuridiche e non si estende alla Crimea e a Sebastopoli che sono diventati parte della Russia». Mosca che nei giorni scorsi per tre volte aveva bloccato l’invio degli osservatori Osce ha cambiato idea dopo che il segretario generale dell’Onu Ban Ki-moon ha convinto Putin a sostenere la missione. Ban Ki-moon ieri a Kiev ha incontrato il presidente ucraino ad interim Oleksandr Turcinov auspicando la costituzione di una commissione internazionale che potrebbe essere la soluzione migliore per risolvere la crisi. l’associazione Libera il Pontefice si rivolge agli uomini e alle donne della mafia Convertitevi lo chiedo in ginocchio L’ascolto dei nomi Forse mai era accaduto che un Papa ascoltasse così a lungo la lettura di centinaia di nomi uno dopo l’altro. In tutto 842 di uomini donne persino bambini (ben 82) ognuno vittima della mafia. A capo chino il vescovo di Roma era assorto in preghiera insieme a centinaia di persone credenti e non credenti in una giornata «della memoria e dell’impegno». Per tenere viva appunto la memoria nome per nome di chi dalla mafia è stato ucciso presenti molti familiari degli assassinati e manifestare la volontà di combattere la corruzione insieme a chi lo fa ogni giorno. Al termine della proclamazione dei nomi Papa Francesco ha parlato. Sommessamente carico di dolore ma aperto alla speranza perché la responsabilità — ha puntualizzato — prevalga sulla corruzione «da dentro dalle coscienze e da lì risanare» affinché la giustizia «prenda il posto dell’inequità» in un cammino che esige tenacia e perseveranza. E ai parenti delle vittime ha detto grazie per non essere rimasti nel chiuso della loro pena ma perché al contrario «vi siete aperti siete usciti» per raccontare

dolore e speranza. Memoria e impegno dunque ma anche e soprattutto parole rivolte «ai grandi assenti» gli uomini e le donne della mafia. Parole improvvisate e scandite quasi sotto voce dal Pontefice «Convertitevi lo chiedo in ginocchio; è per il vostro bene». E di nuovo gravemente «Convertitevi ancora

c’è tempo; per non finire all’inferno. È quello che vi aspetta se continuate su questa strada». Parole che hanno richiamato alla memoria l’implorazione

di Paolo VI agli «uomini delle Brigate Rosse» per salvare Aldo Moro il grido di Giovanni Paolo II che nella Valle dei templi ad Agrigento ricordò ai mafiosi il giudizio di Dio il gesto di Benedetto XVI che nel crepuscolo palermitano fece fermare il corteo di macchine per pregare in silenzio davanti alla stele di Capaci. Tutto questo rimarrà nella memoria. E sempre resteranno vivi i nomi

degli uccisi. Come il nome di Lazzaro accolto nel seno di Abramo nella parabola raccontata da Gesù nel vangelo di Luca. Che tace invece quello del

ricco negli inferi rimasto senza nome. g. m.v.







San Francesco d'Assisi. Il Cantico di Frate Sole (o "Cantico delle Creature")

San Francesco d'Assisi. Il Cantico di Frate Sole o Delle Creature

Altissimu onnipotente bon Signore

Tue so' le laude la gloria e l'honore et onne benedictione.

Ad Te solo Altissimo se konfano

et nullu homo ène dignu te mentovare.

Laudato sie mi' Signore cum tucte le Tue creature

spetialmente messor lo frate Sole

lo qual è iorno et allumini noi per lui.

Et ellu è bellu e radiante cum grande splendore

de Te Altissimo porta significatione.

Laudato si' mi Siignore per sora Luna e le stelle

il celu l'ài formate clarite et pretiose et belle.

Laudato si' mi' Signore per frate Vento

et per aere et nubilo et sereno et onne tempo

per lo quale a le Tue creature dài sustentamento.

Laudato si' mi Signore per sor'Acqua.

la quale è multo utile et humile et pretiosa et casta.

Laudato si' mi Signore per frate Focu

per lo quale ennallumini la nocte

ed ello è bello et iocundo et robustoso et forte.

Laudato si' mi Signore per sora nostra matre Terra

la quale ne sustenta et governa

et produce diversi fructi con coloriti fior et herba.

Laudato si' mi Signore per quelli che perdonano per lo Tuo amore

et sostengono infermitate et tribulatione.

Beati quelli ke 'l sosterranno in pace

ka da Te Altissimo sirano incoronati.

Laudato si' mi Signore per sora nostra Morte corporale

da la quale nullu homo vivente pò skappare

guai a quelli ke morrano ne le peccata mortali;

beati quelli ke trovarà ne le Tue sanctissime voluntati

ka la morte secunda no 'l farrà male.

Laudate et benedicete mi Signore et rengratiate

e serviateli cum grande humilitate.







dove arriva l'Occidente dei massoni bildenberg i farisei Illuminati del FMI Spa ( ovviamente si estinguono i cristiani la situazione del popolo diventa disperata! ) i sattanisti Merkel Barroso ecc.. tutto diventa disperatamente peggiore! [ se questo non è l'anticristo cosa l'anticristo è? ] Due razzi contro l’aeroporto di Tripoli TRIPOLI. È ancora emergenza terrorismo in Libia dove milizie armate controllano buona parte del territorio e rendono difficile la transizione democratica nel Paese. A riprova del clima di tensione che si respira nel Paese è l’episodio avvenuto ieri quando due razzi sono stati lanciati contro una pista dell’aeroporto di Tripoli causando la sospensione di tutti i voli dello scalo. Intanto la petroliera che trasportava greggio illegalmente per conto di un gruppo separatista dell’est e che è stata bloccata dagli americani nel Mediterrane sarà consegnata alle autorità di Tripoli entro domani. Lo hanno riferito fonti del Pentagono. Esponenti del regime di Gheddafi sarebbero coinvolti nella vicenda della vendita illegale di greggio da parte di un gruppo separatista dell’est libico. È quanto ha dichiarato Khalid Al Sharif un responsabile del ministero della Difesa libico. Le informazioni a riguardo sarebbero state fornite dal figlio del defunto leader libico Saadi Gheddafi estradato nelle settimane scorse dal Niger. Esponenti residenti all’estero del passato regime avrebbero accordi per la vendita di greggio indipendentemente da Tripoli con gli ex rivoluzionari che da tre mesi occupano i maggiori porti libici.




Ucciso in Darfur un operatore della Croce rossa. KHARTOUM. Un operatore del Comitato internazionale della Croce rossa (Cicr) il sudanese Najmaddin Salih Musa Bishara è stato ucciso ieri ad Al Fashir nella tormentata regione occidentale del Darfur. A quanto riferito dal Cicr stesso la vittima che lavorava come magazziniere sarebbe stato colpito da un proiettile vagante

mentre tornava a casa dal lavoro in automobile. Le circostanze esatte dell’episodio devono ancora essere chiarite. Nel Darfur non trova ancora

soluzione il conflitto civile che si protrae da undici anni e che soprattutto nella sua prima fase ha provocato centinaia di migliaia di morti e una delle maggiori emergenze umanitarie di sempre con tre milioni di profughi. Lo scorso 16 febbraio un altro dipendente del Movimento internazionale della Croce rossa e della Mezzaluna rossa era stato ucciso in Sudan in seguito all’esplosione di una mina nel Kordofan meridionale un altra delle regioni sudanesi teatro di conflitti armati. Il Cicr è presente in Sudan dal 1978. Attualmente risponde in primo luogo alle esigenze provocate dalle crisi belliche fornendo acqua potabile cibo sementi e attrezzi ma opera anche per ristabilire i contatti nelle famiglie separate in seguito ai combattimenti. Egitto 529 pro-Morsi condannati morte. Tribunale Minya invia dossier a Gran Mufti. 24 marzo [ sono terroristi implacabili loro si sentono santi quando uccidono persone innocenti con diverso orientamento religioso o politico.. le loro esistenza criminali devono essere soppresse! ] IL CAIRO La Corte d'assise di Minya in Egitto ha condannato a morte 529 "Fratelli musulmani" ed ha inviato il dossier al Gran Mufti' d'Egitto che ha il compito di ratificare le condanne a morte o di respingerle. Sono accusati della morte di due poliziotti di disordini avvenuti lo scorso agosto e di appartenere ad un'organizzazione terrorista.

king SAUDI ARaBIA --- io sono UNIUS REI il sovrintendente supremo di tutto il Regno di Dio qui io ora io sono sul pianeta terra come Governatore del Regno di Dio! .. io sono qui perché tu senza di me tu avresti consegnato il pianeta terra a Rothschild il satanista fariseo su un vassoio d'argento! e Qualcuno mi ha detto che tu nelle tue preghiere tu mi andavi cercando! ... IN VERITÀ IO NON SONO MOLTO FELICE DI QUESTO LAVORO CHE DIO MI HA DATO DA FARE.. perché è soltanto per colpa tua perché tu ti sei venduto ai satanisti americani che io non sono più stato il contadino di uliveto biologico specializzato!?

Jezebel II queen IMF-NWO

21 marzo 2014. Zapatero Gender ha detto ai bambini di nove anni nelle scuole pubbliche che possiamo fare il sesso con i cani Il caso. Famiglia scuola gender Belletti mai contro i figli. «Mai più interventi su temi delicati e sensibili come affettività sessualità e identità sessuale senza il coinvolgimento e la condivisione dei genitori» afferma Francesco Belletti presidente del Forum delle associazioni familiari. «Pubblichiamo oggi un documento che ha lo scopo essenziale di rilanciare l’alleanza educativa tra scuola e famiglia. I nostri figli devono crescere non solo in conoscenza ma anche in solidità psichica e orizzonti valoriali ed è questa la grande scommessa che deve unire la famiglia e la scuola. «Non è pensabile che si tenti di “introdurre valori contenuti e stili di vita riferiti all’ideologia del gender senza alcun contraddittorio e soprattutto senza alcuna richiesta o informazione preventiva ai genitori”. «La Costituzione fissa il principio che “è diritto e dovere dei genitori mantenere istruire ed educare i figli” la scuola non può muoversi specie nei campi sensibili senza o contro la famiglia. E la famiglia deve esercitare un controllo affinché cio’ non avvenga. «In questo momento storico di fronte a percorsi o progetti che sono espressione unilaterale dela strategia lgbt i genitori dovranno farsi carico di una pronta azione di responsabilità attiva nei confronti dell’offerta formativa ed educativa indirizzata ai propri figli per impedire che progetti di questo tipo vengano introdotti surrettiziamente nell’offerta formativa delle nostre scuole. «Non possiamo più stare a guardare» conclude Belletti «e inevitabilmente dovrà sorgere una nuova stagione di presenza attiva delle famiglie nella scuola». ©riproduzione riservata?

Jezebel II queen IMF-NWO. 8 gennaio 2014. [ è perché Obama GENDER Bush 322 Kerry 666 Rothschild sono i satanisti che questi crimini possono avvenire impunemente sotto egida ONU Amnesty ]

Fede alla prova . Martiri cristiani tragedia di oggi. Quando da un anno all’altro un’analoga rilevazione statistica passa da 12 a 21 migliaia d’individui è lecito sospettare un’inversione di cifre dovuta a una svista. Ma l’Ong internazionale non confessionale “Open doors” nata negli Stati Uniti assicura di aver verificato come sempre più volte i propri dati totali. Dunque la progressione in questione gela il sangue perché i nomi e cognomi raccolti assieme a queste cifre sono quelli dei cristiani uccisi rispettivamente nel 2012 e nel 2013 per la propria testimonianza di fede in 50 Paesi dove il fenomeno è particolarmente diffuso. L’ultimo “indice mondiale di persecuzione” di Open doors fa riferimento a Stati che sono tutti asiatici e africani ad eccezione della Colombia. Nell’arco di soli 12 mesi le vittime cristiane accertate dall’Ong nei vari continenti sono passate esattamente da 1.201 a 2.123 casi. Una crescita determinata in misura significativa dal cataclisma bellico e umanitario della Siria dove nel 2013 sono stati uccisi per via della loro fede 1.213 cristiani una cifra superiore al totale planetario registrato l’anno precedente. La Chiesa nigeriana ha pianto invece 612 vittime.

Rispetto ad altre indagini la particolarità di quella effettuata da Open Doors sta proprio nella certezza su identità e cause della morte. Senza questi criteri commenta la stessa Ong le stime di altri osservatori giungono a cifre attorno a 8mila vittime. Dato che il metodo e l’accuratezza dell’organismo non cambiano è lecito concludere che lo scenario planetario delle persecuzioni contro i cristiani ha appena conosciuto un anno particolarmente fosco. Nata per sostenere la Chiesa che resta costantemente nel mirino l’Ong ritiene che «oggi più di 150 milioni di cristiani sono perseguitati nel mondo». Nell’ultimo anno l’aumento delle persecuzioni è «generalizzato» anche se preoccupa in particolare quanto accade nel mondo arabo-musulmano dato che si osserva una sorta di «inverno cristiano proprio nei Paesi che hanno vissuto la Primavera araba». Inoltre spostando la lente verso il cuore dell’Africa anche l’area del Sahel nel suo insieme e di recente la Repubblica Centroafricana appaiono oggi come «un campo di battaglia per la Chiesa». e si considerano gli Stati singolarmente e si valuta il grado di pericolo e di precarietà per ogni cristiano presente la Corea del Nord resta il contesto più ostile. La caccia all’uomo contro i cristiani è esplicita e sistematica pure nella Somalia in preda al militarismo fondamentalista degli shabaab. Sono citati in seguito i due maggiori epicentri della “Primavera araba” Siria ed Egitto che detengono rispettivamente i tristi primati del numero di cristiani assassinati e dell’intensità delle violenze anticristiane. Anche altri Paesi a maggioranza musulmana ridotti politicamente alla condizione di Stati in frantumi o di “non Stati” generano continue insidie per i cristiani. È così in Iraq Afghanistan Pakistan Yemen e Libia. Sono contesti estremamente rischiosi per chi è cristiano pure l’Arabia Saudita l’Iran l’Uzbekistan ma anche Paesi minuscoli come le Maldive e il Qatar già prescelto per ospitare i Mondiali di calcio. Fondata nel 1976 l’Ong pubblica un indice completo da 12 anni. Le forme di persecuzione rilevate variano sensibilmente secondo i Paesi. La Corea del Nord ad esempio nega in toto la libertà di coscienza al punto che credere in Dio è semplicemente proibito. L’Uzbekistan si mostra particolarmente accanito contro la trasmissione della fede. In altri Paesi i cristiani subiscono un sistematico ostracismo. Così nelle Maldive delle spiagge turistiche il governo non ha mai autorizzato la costruzione di chiese. Daniele Zappalà ©riproduzione riservata. Jezebel II queen IMF-NWO

E l'Afghanistan «riconosce» la Crimea [ QUESTO GIOCO SPORCO DELLA LEGA ARABA DI FINGERE ALLEANZE CON OPPOSTI SCHIERAMENTI E DI FINGERE UNA ROTTURA INTERNA PER FARE MORIRE I SUOI POVERI SUL TEATRO DELLA SUA FINZIONE.. SOLTANTO AFFINCHÉ NON SI SCOPRANO LE SUE CONGIURE CONTRO ISRAELE E LE SUE MIRE NAZI ESPANSIONISTICHE DEVE FINIRE.. PERCHÉ LORO SI CEDONO PIÙ FURBI DI TUTTI SOLTANTO PERCHÉ PER GLI ISLAMICI NON HA VALORE LA VITA UMANA MA SOLTANTO IL CALIFFATO MONDIALE SHARIA SOTTO EGIDA ONU AMNESTY DI FARISEI ILLUMINATI SPA BILDENBERG FMI FED BCE 33°MASSONICO CHE HANNO DECISO DI ROVINARE IL GENERE UMANO! ] L'Afghanistan "rispetta la libera volontà del popolo della Crimea di decidere il suo futuro" aderendo alla Federazione russa. Lo ha detto a Kabul il presidente afghano Hamid Karzai durante un incontro con una delegazione bipartisan del Congresso americano. Un comunicato dell'ufficio stampa presidenziale sottolinea al riguardo che "rispettiamo la decisione che il popolo della Crimea ha preso attraverso un recente referendum optando per l'integrazione con la Russia".?

Jezebel II queen IMF-NWO

Migliaia di filorussi in piazza nell'Est [ UNIUS REI È PER LA AUTODETERMINAZIONE DEI POPOLI! ] Alcune migliaia di filorussi hanno manifestato oggi a Donetsk e centinaia a Kharkiv due importanti città della russofona Ucraina orientale. A Donetsk fa sapere l'agenzia Interfax i dimostranti sventolavano bandiere russe e scandivano slogan in favore di un referendum per l'annessione alla Russia simile a quello che si è svolto in Crimea. I servizi segreti di Kiev hanno arrestato Mikhail Ciumacenko leader del sedicente Esercito popolare del Donbass (la regione di Donetsk e Lugansk). I filorussi che sono scesi in piazza a Donetsk hanno chiesto anche il ritorno al potere del presidente destituito Viktor Ianukovich. Jezebel II queen IMF-NWO

[open letter to Papa Bergoglio Sua Santità Francesco I ] 10 giugno 2013. [ tu devi sapere che io sto facendo fare ai miei alunni una ricerca sui tanti miracoli eucaristici sparsi per il mondo! ] INTOLLERANZA RELIGIOSA. Sri Lanka profanata chiesa cattolica. «Ostie bruciate ma restano intatte». MIRACOLO! Cresce l'intolleranza religiosa in Sri Lanka un gruppo di ignoti ha attaccato la chiesa cattolica St. Francis Xavier ad Angulana nell'arcidiocesi di Colombo. I vandali - riporta l'agenzia AsiaNews - hanno distrutto un'antica statua della Vergine per poi accanirsi sul tabernacolo lo hanno staccato dall'altare tentando di dare fuoco all'eucaristia. Il fatto è avvenuto il 5 giugno scorso intorno alle 10 di sera ma al momento la polizia non ha ancora individuato i colpevoli. Da diversi mesi in Sri Lanka avvengono attacchi contro le minoranze religiose in particolare cristiana e islamica. In genere si tratta di aggressioni architettate da gruppi di estremisti buddisti (il Bodu Bala Sena o il Sinhala Ravaya) che lottano per proteggere la popolazione buddista e singalese (la maggioranza ndr) e la sua religione. Simili attacchi sono una novità per il Paese dove di rado avvengono attacchi di matrice religiosa. Tra i fedeli dell'arcidiocesi c'è molto risentimento per quanto avvenuto. Secondo molti però proprio durante l'attacco è avvenuto un fatto positivo che ha rinfrancato il loro spirito e rinvigorito la loro fede. Sebbene il tabernacolo sia stato trovato del tutto imbevuto di cherosene - per gli agenti sono stati versati almeno 30 litri - le ostie consacrate non hanno preso fuoco e sono rimaste intatte. "Questo - raccontano alcuni fedeli ad AsiaNews - è un miracolo forte attraverso il quale Gesù dà un messaggio alla nostra società e a chi compie simili attacchi nessuno può distruggere Cristo e il suo amore. Perché egli è morto ha rinunciato alla sua vita per noi e poi è risorto. Nessuno può fargli nulla". ©riproduzione riservata?

Jezebel II queen IMF-NWO

22 marzo 2014. la sharia è sempre jihadista perché non prevede la libertà di religione e questo porta a morire più di 300 martiri cristiani innocenti ogni giorno nel mondo sotto egida ONU AMNESTY perché Rothschild ha bisogno per risollevare il suo Spa FMI 1. di uccidere Israele 2. di trattare la LEGA ARABA come ha trattato Hitler.. e questo è vero Hitler non era così pericoloso come loro! .. ovviamente non è da sottovaluture la importanza che ha per i satanisti massoni il fatto che la LEGA ARABA abbia fatto il lavoro sporco di fare sparire tutti i cristiani dal Medio Oriente ed Africa.. perché loro sono di JaBullOn al Bohemian Grove Mardok il Gufo. ] ecco perché ogni accordo con Israele è destinato a fallire e la guerra contro la ARABIA SAUDITA è inevitabile! Blitz israeliano in Cisgiordania la rabbia di Jenin. Un'incursione dell'esercito israeliano nel campo profughi cisgiordano di Jenin è degenerata nella notte tra venerdì e sabato in un lungo scontro a fuoco a distanza ravvicinata e si è conclusa con la uccisione di tre miliziani palestinesi inquadrati rispettivamente nelle brigate armate di Hamas di al-Fatah e della Jihad islamica. L'episodio ha provocato l'indignazione della città di Jenin. Ai funerali degli uccisi - Hamza Abu al-Hija Yazan Jabarin e Mahmud Abu Zeine - migliaia di persone hanno scandito slogan ostili alla prosecuzione delle trattative di pace fra l'Anp ed Israele. Hanno anche invocato la riconciliazione politica fra al-Fatah e gli islamici di Hamas e della Jihad. Da parte loro le brigate armate di queste organizzazioni hanno pubblicato un documento congiunto in cui anticipano che la loro reazione sarà "dolorosa". Un portavoce dell'Anp Nabil Abu Rudeina ha accusato Israele di ricorrere "all'uso sistematico degli omicidi" e ha perorato un intervento immediato degli Stati Uniti sul governo di Benyamin Netanyahu "per impedire che crolli tutto". Da parte sua il ministro israeliano della difesa Moshe Yaalon ha lodato il comportamento dei soldati che ha affermato hanno sventato un attentato in fase avanzata di preparazione da parte di al-Hija. I servizi israeliani affermano che al-Hija riceveva istruzioni direttamente dal braccio armato di Hamas a Gaza da un ex-detenuto rilasciato con lo scambio di prigionieri che rimise in libertà il caporale Ghilad Shalit. "Al-Hija era come una bomba in procinto di esplodere. La sua neutralizzazione ha salvato vite umane" ha affermato un ufficiale israeliano. Secondo le prime ricostruzioni da settimane i servizi segreti di Israele cercavano di localizzare al-Hija (figlio di un dirigente di Hamas recluso in Israele) poiché avevano la sensazione che stesse progettando un attacco contro un insediamento ebraico in Cisgiordania. Al-Hija è stato localizzato infine in una palazzina di Jenin assieme con Jabarin e Abu Zeine. Il portavoce militare israeliano afferma che ai tre è stato offerto di arrendersi. Ma dalla palazzina sono stati esplosi spari che hanno ferito due militari. Ne è seguito uno scontro a fuoco durante il quale - secondo Israele - al-Hija ha tentato la fuga ed è stato colpito a morte. Fonti locali citate dall'agenzia di stampa palestinese Maan accusano i militari israeliani di aver isolato a lungo la zona e di non aver consentito la tempestiva evacuazione dei feriti. L'episodio ha messo in grave difficoltà i servizi di sicurezza dell'Anp accusati da Hamas di aver dato ad Israele la "soffiata" decisiva. L'Anp da parte sua non ha lesinato le accuse nei confronti di Israele. Per gli agenti dell'Anp il mantenimento dell'ordine nella turbolenta città di Jenin diventa sempre più difficile. Già sabato ai funerali degli uccisi si sono visti miliziani palestinesi sparare raffiche in aria. Proprio come negli anni roventi dell'Intifada.©riproduzione riservata

Jezebel II queen IMF-NWO




Turchia nazi sharia salafiti califfato mondiale Erdogan minaccia. Twitter si spegne. [ in questo modo si è spenta ogni possibilità per la Turchia di poter entrare in Europa e dopo la aggressione alla Siria di poter rimanere nella NATO! ] La Turchia si è svegliata questa mattina senza "cinguettii" dando immediato seguito alle minacce del premier islamico Recep Tayyip Erdogan invischiato negli scandali di corruzione da telefonate compromettenti... Turchia scontro su Twitter insorge pure la Ue. Cresce la tensione in Turchia all'indomani dell'oscuramento di Twitter voluto dal premier Recep Tayyip Erdogan in difficoltà in vista delle cruciali elezioni amministrative del 30 marzo. Il principale partito d'opposizione... Jezebel II queen IMF-NWO

Cota Renzi punta tutto sull'immagine. Governatore ma su sistema produttivo allo stremo ancora nulla. 23 marzo #TORINO [ e cosa ti puoi aspettare tu da un traditore che ha venduto la nostra e sua sovranità monetaria a Rothschild Spa Fmi? ] "C'è un approccio che mi preoccupa quello di voler puntare tutto sull'immagine". Il governatore del Piemonte Roberto Cota commenta così l'incontro dei giorni scorsi con il premier Renzi. "Il tema vero specie per noi piemontesi è quello di un sistema produttivo che è allo stremo - sostiene - e delle aziende che chiudono o vanno via perché da noi non si riesce più a lavorare. Su questo dal governo centrale non è arrivata nessuna soluzione. Anzi si parla d'altro spesso a vanvera".?

Jezebel II queen IMF-NWO

Merkel 322 Barroso anticristo Bildenberg NATO voi state attirando contro i popoli europei una grande rovina! ] Siria continua battaglia a confine turco Fra forze lealiste siriane e ribelli jihadisti. 23 marzo #BEIRUT [ IL CRIMINALE INTERNAZIONALE SALAFITA OTTOMANO ERDOGAN ha riempito la Siria di jihadisti assassini seriali di cristiani innocenti ed inermi per dire la NATO io sono un criminale internazionale insieme alla Turchia! ] Continua a infuriare la battaglia fra forze lealiste siriane e ribelli jihadisti nel nord della provincia di Latakia al confine con la Turchia dove oggi un jet militare siriano è stato abbattuto dalla contraerea di Ankara secondo la denuncia di Damasco. Secondo l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus) almeno 20 miliziani anti-governativi sono stati uccisi e 30 feriti negli scontri intorno alla località di Nabaa al Mor e al valico di confine di Kasab. Jezebel II queen IMF-NWO

Contro il clericalismo RELIGIOSI IPOCRITI E MALIGNI! COME CONTRO IL CLERICALISMO? VOI SIETE DEGLI IPOCRITI PATETICI! IO VI DENUNCERò AL TRIBUNALE DEI DIRITTI UMANI.. VOI DOVETE RENDERE FACOLTATIVO finalmente IL DIRITTO UMANO DI AVERE UNA SPOSA per tutti i diocesani che ne faranno richiesta smettete di criminalizzare la LEGGE NATURALE che è il fondamento della giustizia! Voi non potete lasciare morti feriti e dispersi dietro il vostro cammino e poi dire "come mai noi abbimo preti omosessuali e pedofili?".] IN QUESTA BRUTTA STORIA DI CASTRAZIONE OBBLIGATORIA NULLA È DALLA VOSTRA PARTE NO LA STORIA NO LA TEOLOGIA NO I SACRAMENTI INVECE C'È IL CRIMINE ABERRANTE DEL MAGGIORASCATO E DI AVERE PERSO GLI UOMINI MIGLIORI CHE NON ERANO IPOCRITI COME TANTI DI VOI! [ Nella comune missione della Chiesa a ciascuno deve essere riconosciuto il proprio ruolo e soprattutto si deve eliminare una volta per tutte il clericalismo che tante volte ancora esclude i laici. Sono questi i due pensieri del presidente dell’associazione Corallo Luigi Bardelli che hanno suscitato la riflessione a braccio di Papa Francesco.?

Jezebel II queen IMF-NWO

king SAUDI ARABIA - il momento in cui tu sei nato? quello è stato il momento più maledetto per tutti i musulmani del mondo! la tua ignoranza cede il passo soltanto alla tua malvagità! finché tu paghi ad interesse i soldi a Rothschild FMI Spa? tu uccidi stupri soltanto per sollevare il regno di satana a 322 Bush e Kerry tu stai realizzando il califfato mondiale a Rothschild soltanto?




io sono il comandante supremo del GENERE UMANO "Unius REI" e voi sistema massonico Bildenberg voi siete i traditori che meritate di morire!?




Benjamin Netanyahu --- [ se a qualcuno può fare piacere di dire che io sono Messiah e Mahdì? lui lo può pure dire ma poi noi sappiamo tutti che non può essere vero al 100% perché io sono soltanto un uomo come tutti! ] Ecco perché Dio JHWH lui si nasconde lui è così buono ed umile che noi lo calpesteremmo immediatamente che JHWH lui non farebbe del male ad una mosca.. ecco perché è compito mio di Unius REI e del VERO MESSIA di fare il lavoro sporco che deve essere fatto nel giorno del giudizio universale contro tutti coloro che hanno fatto del male a persone innocenti in ogni modo per stronzate ideologiche o religiose e che hanno seguito questa dottrina satanica di Goym Dalit dhimmi.




TG 24 Siria 22 marzo. Al-Jaafari Esercito turco complice negli attacchi terroristici contro la #Siria Onu si assume la propria responsabilità.

New York | Dr. Bashar Jaafari delegato permanente della Siria alle Nazioni Unite in due lettere identiche inviate al Segretario Generale delle Nazioni Unite e al Presidente del Consiglio di Sicurezza.

In entrambi i messaggi Jaafari ha detto " Come parte dei tentativi costanti dai regimi di alcuni Stati della regione e fuori per abbattere la soluzione politica alla crisi in Siria e insistere sulla violenza e il terrorismo gruppi terroristici armati "fronte Nosra"e " Esercito dell'Islam " si sono infiltrati oggi dal territorio turco e hanno attaccato in territorio siriano il valico di frontiera con la Turchia Kassab nella periferia nord di Latakia sotto protezione dell’esercito turco che ha fornito loro istruzioni logistiche e militari ma l'esercito siriano è riuscito a respingere l'attacco.

Al-Jaafari ha detto che “Questa posizione riflette il costante ruolo della Turchia nel sostenere il terrorismo nella regione e conferma il suo appoggio militare ad al-Qaeda e le organizzazioni ad essa affiliate a prescindere dai nomi che operano sotto oltre a costituire una violazione del diritto internazionale la Carta delle Nazioni Unite e le basi dei rapporti amichevoli e di buon vicinanza tra i paesi.

Jaafari e ha aggiunto " Le agevolazioni da parte dell’autorità Turche a migliaia di terroristi estremisti e mercenari stranieri provenienti da tutto il mondo ad entrare in Siria fornendo a loro armi e alloggi è una flagrante violazione delle carte internazionali in merito alla lotta al terrorismo e le risoluzioni del Consiglio di sicurezza tra cui in primo luogo le risoluzioni n ° 1267/1999 1373/2001 e 1624/2005 che implicano ai paesi membri delle nazioni unite di frenarsi nel fornire alcuna forma di sostegno esplicita o implicita ai soggetti coinvolti nel terrorismo ".

Al-Jaafari ha concluso " Il Governo della Repubblica araba siriana invita il Consiglio di Sicurezza a condannare gli attacchi terroristici contro i territori siriani e il coinvolgimento turco in questi attacchi e di costringere le autorità turche a non fornire sostegno ai terroristi sostenuti da alcuni paesi arabi regionali e occidentali ".

#Siria Dagli attacchi terroristici con mortaio Damasco Homs (13 foto)

Oggi a Damasco e sua periferica si sono precipitati più di 9 colpi di mortaio lanciati da terroristi su diversi quartieri residenziali Mazzeh Abu Remmaneh Kudsaiyah ed intorno al ministero dell'istruzione provocando 4 vittime e 19 feriti oltre al danno materiale alle proprietà pubbliche e private.

A Homs terroristi tornano a colpire il quartiere Karm Al-Shami che ospita nella sua scuola come centro di accoglienza centinaio di sfollati provocando 2 vittime bambini e i ferimento di altri 7 civili.

#Siria L’eroe pilota del Jet siriano mi ha colpito un jet turco

Intervistato dalla Tv Siriano L'eroe pilota siriano racconta come è stato colpito all'interno del territorio siriano da un missile lanciato da jet turco. — presso Siria.

IAC Centro di Ricerca Usa In 3 anni in Siria hanno combattuto 250.000 terroristi provenienti da 87 Paesi.

Secondo uno studio dell'IAC di Washington in Siria da aprile 2011 a gennaio 2013 sono entrati 250.000 terorristi 58.000 sono stati uccisi e 82.000 sono andati via.

Secondo lo studio tra i 96.000 e i 120.000 terroristi appartenenti al Fronte al Nusra Isil FSA e altre gruppi takfiri stanno combattendo in Siria.

I terroristi provenienti da 87 Paesi per la maggior parte raggiungono la Siria attraverso la Turchia grazie alla complicità del Governo Turco che facilita l'afflusso.

#Siria Il martirio del capo delle forze di difesa nazionale Hilal al-Assad durante la battaglia di contro i terroristi infiltrati dalla Turchia in Kasab periferia nord di Lattakia.

Manifestazione in Turchia a sostegno della #Siria e del popolo siriano

Antioch / Migliaia di turchi hanno protestato ieri nella città di Samandag per sostenere il popolo siriano nella sua guerra contro il terrorismo.

I partecipanti alla manifestazione organizzata dal Partito dei lavoratori turco hanno insistito sulla loro posizione a sostegno del popolo siriano aggiungendo che i siriani non sono soli ad affrontare i gruppi terroristici armati che commettono crimini e massacri barbari contro di loro ma il popolo turco è con loro. I manifestanti hanno denunciato la politica del governo di Erdogan nel sostenere i gruppi terroristici in Siria.

I partecipanti hanno indicato che il popolo turco non tacceranno agli atti barbarie dei terroristi in Siria.

I partecipanti alla manifestazione hanno ripetuto gli slogan che chiedevano l'espulsione degli Stati Uniti dal Medio Oriente.

#Siria Abu Abdallah Uno dei Emiri più sanguinari del fronte #Nusra eliminato a Qunaitera con 12 terroristi di suoi seguaci in una operazione qualitativa dell'esercito.

#Siria Fonte Militare Forze turche abbattono jet siriano inseguiva terroristi all'interno del territorio Siriano.

#Siria Lattakia Una fonte militare ha detto In una aggressione palese che dimostra il coinvolgimento del governo Erdogan nel sostenere i gruppi terroristici armati le forze di difesa aerea turche hanno abbattuto Domenica un jet da combattimento siriano mentre stava perseguendo le bande terroristiche all'interno dei territori siriani in zona Kassab.

La fonte ha fatto sapere che il pilota è riuscito a fare un atterraggio paracadutistico.

Secondo una fonte militare le unità delle forze armate hanno fin dal mattino indirizzato colpi fatali ai gruppi terroristici che si sono infiltrati dalla Turchia nella zona di Kassab infliggendo pesanti perdite su di loro.

Comunicato Ufficiale del Ministero degli Esteri sull'aggressione militare del governo turco di Erdogan contro la #Siria

Il governo turco ha eseguito un’aggressione militare ingiustificata e senza precedenti contro la sovranità della #Siria nella zona di Kassab che rispecchia la bancarotta di Erdogan e il diretto coinvolgimento della Turchia in tutto ciò che sta accadendo in Siria dall'inizio della crisi.

Una fonte del ministero degli Affari Esteri e degli Espatriati ha detto che il governo turco ha effettuato un’aggressione militare senza precedenti ed assolutamente ingiustificata contro l'integrità territoriale e la sovranità e della Repubblica araba siriana nella zona di Kassab sul confine Siro-Turco tra Venerdì e Sabato scorso mediante bombardamenti con carri armati e artiglieria contro il territorio siriano per agevolare (sotto la copertura del fuoco d'artiglieria) l’infiltrazione delle bande terroristiche dalla Turchia in territorio siriano.

La fonte ha detto questa escalation entra nel contesto delle politiche aggressive del governo Erdogan e il suo esplicito sostenimento ai gruppi terroristici armati che hanno trasformato il territorio turco in un loro roccaforte riparo punto di partenza per attaccare ed uccidere i cittadini siriani e le persone innocenti e la distruzione delle infrastrutture del popolo siriano.

La fonte ha aggiunto che queste gravi aggressioni militari turche riflettono l’effettivo coinvolgimento Turco in ciò che sta accadendo in Siria dall'inizio della crisi fino ad oggi il fallimento di Erdogan e la sua incapacità di rispondere ai bisogni del popolo turco che ha rifiutato le politiche aggressive contro la Siria e ha respinto la corruzione in cui Erdogan è stato coinvolto attraverso le manifestazioni di massa organizzate dal popolo turco in tutte le città turche per chiedere le dimissioni del suo regime.

La fonte ha detto che la Siria invita il governo Erdogan di fermare la sua aggressività e il suo sostegno al terrorismo e rispettare le decisioni concernenti del Consiglio di Sicurezza ed evitare di coinvolgere l’esercito turco in avventure militari inutili ed ingiustificabile contro un vicino che tiene molto ai sentimenti di fratellanza e di buon vicinato con il popolo turco e che desidera di proseguire le buone relazioni bilaterali che servono i due paesi e i due popoli vicini di casa.

Ministero Esteri il governo turco ha eseguito un’aggressione militare ingiustificata e senza precedenti contro la sovranità della #Siria nella zona di Kassab che rispecchia la bancarotta di Erdogan e il diretto coinvolgimento della Turchia in tutto ciò che sta accadendo in Siria dall'inizio della crisi.




#Siria l'esercito dirige colpi fatali ai terroristi sul confine con la Turchia in #Lattakia

Secondo una fonte militare le unità delle forze armate hanno fin dal mattino indirizzato colpi fatali ai gruppi terroristici che si sono infiltrati dalla Turchia nella zona di Kassab infliggendo pesanti perdite su di loro.

#Siria 2 civili feriti nell'attacco terroristico con colpi di mortaio sul quartiere residenziale Mazzeh a Damasco nei pressi parco Al-Jala'a.

#Siria L'esercito siriano bombarda postazioni di terroristi militanti nella zona Eldaghi all'interno del territorio turco #Turchia

#Siria Anti-aerei turchi abbattono un caccia siriano in territorio nel cielo della città di Kasab

ATTENZIONE GIUNGONO NOTIZIE CHE L'ESERCITO TURCO E' INTERVENUTO DIRETTAMENTE CON L'ARTIGLIERE E L'AVIAZIONE NELLA BATTAGLIA AL FIANCO DEI TERRORISTI CONTRO L'ESERCITO SIRIANO NEL NORD DELLA PERIFERIA DI LATTAKIA.

L'Esercito Arabo Siriano non sta combattendo soltanto i gruppi terroristici ma combatte anche contro l'esercito turco ed israeliano che sono attivi in sostegno dei gruppi terroristici sui territori siriani.

Blindati turchi aiutano in sostegno ai terroristi sparano numerosi colpi per coprire la fuga dei terroristi nella zona di Kassab sul confine con la Turchia.

#Siria In questo ore l'esercito sta respingendo l'attacco più feroce dell'ISIL/Nusra appoggiati dall'esercito turco a partire dal territorio Turco contro le zone di confine della periferia nord di #Lattakia.

#Siria video a Infrarossa dell'imboscata dell'esercito a Adra

#Siria imboscata esercito elimina terroristi Nusra provenienti dalla Giordania

Una fonte militare ha detto SANA che un'unità dell'esercito ha eseguito un'imboscata eliminando gruppo di terroristi di Jabhat al-Nusra infiltrato attraverso il confine giordano nella zona di al-Ma'amel (fabbriche) nella città di Adra nella parte orientale di al-Ghota in sobborgo Damasco

La fonte ha aggiunto che l'unità dell'esercito ha anche sequestrato armi e munizioni che erano in possesso dei terroristi.

#Siria Crocifisso per 3 giorni in pubblico e poi fucilato per mano dei cannibali dell'ISIL accusato di rapine.

https//www.facebook.com/photo.php?v=689586454437447&set=vb.265726053490158&type=2&theater





UniusRei3 (


MercyChristLord said: Hebrews: I'm sorry, "to love? Does not mean: to be the accomplice of ..!"




MercyChristLord ha detto: Ebrei: mi dispiace: "amare? non vuol dire: essere il complice di.. !"








@ IsraelNationalTV - Uncle Kakam: Rabbi: 666: Rothschild, and 322: Uncle Bush? take all of you once again, a new Holocaust .. when that will happens? and since: it was planned: to happen? will! I will not cry: for you: how: you do not weep: for the destruction of all people! because: you will have deserved my indifference, for being: Once again: the masochist: the eternal: accomplices in of the banking seigniorage! is the sweetness of the money: stolen against all the nations that: makes you the abject: perfect!






UniusRei3


az99920




رد:@ComunitaEbraicaRoma-

كويتي بحق ! شكرا للمعلومات الجميع اسري للشيطان بسبب شراكه بشر لا يخافون الله من الشيطان لتدمير كل شيئ جميل في الحياه العالم صغير وكل انسان يحمل من الهموم بسبب بعده عن الله الكل متورط