esistono maledizioni generazionali


YouTube Spotlight
Iscritto24.142.866


Home page
Video
Playlist
Canali

Discussione
Informazioni

Altri iscritti


COMMENTI • 351.697


Aggiungi un commento pubblico...


Commenti più popolari



FORZA Benjamin Netanyahu1 minuto fa
my SAUDI ARABIA ] [ non mi piace che devi venire da me soltanto quando dovrai sentire il coltello alla gola, e dovrai sentirti disperato! .. ti prego: "in quel momento? accetta di morire con dignità!"
Rispondi




FORZA Benjamin Netanyahu34 minuti fa
my Israele ] a quel traditore di un massone Benjamin Netanyahu? gli spezzerò la schiena a bastonate, ma, dubito che lo scaccerò lantano da me!
Rispondi




FORZA Benjamin Netanyahu49 minuti fa
DNR: le forze di sicurezza ucraine hanno sganciato oltre 70 granate su due villaggi © Sputnik. L'esercito ucraino ha aperto il fuoco contro i villaggi di Jasynuvata e Vasilevka. Le forze di sicurezza ucraine hanno sparato nei pressi di Jasynuvata, sganciando oltre 70 granate durante il giorno, ha dichiarato sabato ai giornalisti il vice comandante Eduard Basurin. “Nel corso della giornata di venerdì nei pressi di Jasynuvata sono state sparate 14 granate di calibro 122 mm, 19 colpi di carro armato e 41 mine calibro 120 e 82 mm", ha dichiarato Basurin. Secondo quanto riportato da Basurin, anche contro il villaggio di Vasilevka è stato aperto il fuoco. Contro il villaggio gli ucraini hanno sparato 9 granate calibro 120 mm.
Leggi tutto
Rispondi




FORZA Benjamin Netanyahu1 ora fa
666 YOUTUBE ] [ NESSUNO DEI MIEI COMMENTI DI OGGI TI È PIACIUTO? oppure è stato il Fariseo Rothschild, attraverso la CIA, che ti ha minacciato?
Rispondi




FORZA Benjamin Netanyahu59 minuti fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ Erdogan è un camaleonte ipocrita, e per 11-09 sono stati CIA e MOSSAD, per avere avuto la ARABIA SAUDITA un ruolo marginale richiesto e obbligato.. Quindi tutta la LEGA ARABA è responsabile di ogni violenza che avviene in nome della sharia. Erdogan definisce ipocrita la politica degli USA in Siria 02.10.2016) Il presidente turco Tayyip Erdogan ha criticato l'attuale politica americana in Siria, definendola ipocrita. "Vediamo come gli Stati Uniti perseguono una politica a due facce in Siria. Una parte del governo statunitense opera con i terroristi, l'altra ha una linea che tiene conto delle nostre preoccupazioni (relativamente alla cooperazione con le forze di autodifesa dei curdi siriani, ndr). Credo che gli Stati Uniti nel prossimo futuro porteranno le nostre relazioni al livello adeguato", — ha detto Erdogan ad Ankara durante l'apertura della sessione autunnale del Parlamento. Ha inoltre criticato il Congresso degli Stati Uniti per l'adozione della legge che consente alle famiglie delle vittime degli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001 di citare in giudizio l'Arabia Saudita. "Questa è una decisione sbagliata, è in contrasto con il principio della responsabilità personale per i crimini, ci aspettiamo che questa decisione sbagliata venga cancellata il più presto possibile", — ha detto il presidente turco. https://it.sputniknews.com/politica/20161002/3429391/Turchia-curdi-terrorismo-11settembre-sauditi.html
Leggi tutto
Rispondi




FORZA Benjamin Netanyahu1 ora fa
Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ Erdogan è un camaleonte ipocrita, e per 11-09 sono stati CIA e MOSSAD, per avere avuto la ARABIA SAUDITA un ruolo marginale richiesto e obbligato.. Quindi tutta l a LEGA ARABA di ogni violenza che avviene in nome della sharia Erdogan definisce ipocrita la politica degli USA in Siria 02.10.2016) Il presidente turco Tayyip Erdogan ha criticato l'attuale politica americana in Siria, definendola ipocrita. "Vediamo come gli Stati Uniti perseguono una politica a due facce in Siria. Una parte del governo statunitense opera con i terroristi, l'altra ha una linea che tiene conto delle nostre preoccupazioni (relativamente alla cooperazione con le forze di autodifesa dei curdi siriani, ndr). Credo che gli Stati Uniti nel prossimo futuro porteranno le nostre relazioni al livello adeguato", — ha detto Erdogan ad Ankara durante l'apertura della sessione autunnale del Parlamento. Ha inoltre criticato il Congresso degli Stati Uniti per l'adozione della legge che consente alle famiglie delle vittime degli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001 di citare in giudizio l'Arabia Saudita. "Questa è una decisione sbagliata, è in contrasto con il principio della responsabilità personale per i crimini, ci aspettiamo che questa decisione sbagliata venga cancellata il più presto possibile", — ha detto il presidente turco. https://it.sputniknews.com/politica/20161002/3429391/Turchia-curdi-terrorismo-11settembre-sauditi.html
Leggi tutto
Rispondi




FORZA Benjamin Netanyahu2 mesi fa
il tempio ebraico può essere soltanto un kingdom di Gerusalemme: in universal brotherhood.. ALTRIMENTI VI FATE QUESTA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. MA NON VENITE DA ME, PERCHÉ IO NON POTREI FARE NIENTE PER VOI!
Rispondi




President Trump3 mesi fa
Proud to be white Christian straight male.









Certo esistono demoni familiari, ed esistono maledizioni generazionali, ma, il VERO servo di Dio libera i prigionieri e spezza ogni forma di maledizione, mentre i rabbino fariseo e l'islamico salafita, loro godono nel condannare i popoli: infatti, proprio loro sono i figli del demonio!




==================

Ben Yahweh's Wiener 10 minuti fa

+MARTIRI CRISTIANI

What is you talkin about you crazy white devil? We Black men was created by Yahweh the Black God! Y'all white monkeys be sons of Esau created by the devil.

MARTIRI CRISTIANI

MARTIRI CRISTIANI 35 minuti fa

because you talk in silly way, while, my heart is in distress! both in ADAM that, in Noé, twice we have had a

single origin. "We are all brothers" and God and God alone is our

common Father!




perché voi parlate in modo insulso, mentre il mio cuore è nella afflizione! sia in ADAMO che in Noé, per due volte noi abbiamo avuto una sola origine. "noi siamo tutti fratelli" e Dio, Dio soltanto è il nostro Padre comune!

MARTIRI CRISTIANI

MARTIRI CRISTIANI 1 secondo fa

quindi, il Patriarca ISACCO, lui è lo scimmione, dato che ha creato la scimmia di Esau? Certo esistono demoni familiari, ed esistono maledizioni generazionali, ma, il VERO servo di Dio libera i prigionieri e spezza ogni forma di maledizione, mentre i rabbino fariseo e l'islamico salafita, loro godono nel condannare i popoli: infatti, proprio loro sono i figli del demonio!

==============




https://plus.google.com/b/112205742410551323602/115652050816409815554 as, "by Yahweh the Black God"? il fatto che qualcuno possa rappresentare Dio, o che Dio stesso possa apparire in forma antropizzata, questo non vuol dire che: lui sia dotato di massa e forma, infatti Dio JHWH non ha ne massa, e neanche forma, perché è spirito Santo Eterno ed immortale! Quindi soltanto le creature hanno una loro: massa e forma! IO HO LA ESPERIENZA PERSONALE E METAFISICA DI TUTTO QUESTO!




NESSUNO si può avvicinare a Dio con arroganza. Se JHWH non avesse agevolato il mio percorso verso di LUI? certo, io non avrei mai potuto raggiungerlo ne, teologicamente, ne metafisicamente, e neanche spiritualmente! ... e in realtà, tutte le creature possono affermare: "io sono impastato della sostanza di Dio" anche i Demoni possono dirlo, ed è questo il motivo del della loro sofferenza più grande!




I demoni hanno molteplici nature e diversificate funzioni, ma, l'effetto della loro presenza nella nostra vita sarà sempre un effetto identico: ci trasformano in: ciechi, zoppi, sordi muti, ecc.. E QUESTO NON POTRÀ MAI ESSERE UN ALIBI PER NOI NEL GIORNO DEL GIUDIZIO, perché noi abbiamo avuto piacere a fare dei demoni i nostri complici!

ci trasformano in: ciechi, zoppi, sordi muti, ecc ] ovviamente io non sto parlando di affezioni del corpo fisico, perché abbiamo tutti un corpo spirituale anche. [ quindi oltre all'anima (componente psichica) noi abbiamo uno spirito che è dotato di un corpo spirituale!




+MARTIRI CRISTIANI The fuck is you talkin about you crazy fake italian? Go make some pizza. The real Latins was Black. Y'all be imposters. White people ain't human beings! ] as,i am a fake italian? COME TU DICI: certo, la mia carnagione è olivastra [ forse la mia natura ebraica è andata perduta, nel 70 d.C. perché le mie genealogie non superano i 500 anni, ED IO SO NULLA delle miei radici, perché io sono UNIUS REI Melchisedec, a volte scritto Malchizedek, Melchisedech, Melchisedek, Melchisedeq o Melkisedek, è una figura emblematica e misteriosa nell'Antico testamento, della Tanakh o Bibbia ebraica. MA QUESTO mistero, forse, qualche rabbino cabalista potrebbe saperlo, forse! tuttavia, io non credo che una spennellata di colore su di una carrozzeria autovettura, possono fargli cambiare la sua natura, natura e tecnologia! quindi, io non do nessun valore al rivestimento della nostra anima, come non do nessun valore al colore della nostra pelle!

e poiché io sono il RE di ISRAELE, questa mia ebraicità: non avrebbe mai potuto rimanere nascosta! e questo non perché JHWH è un razzista, NO! ma, perché JHWH onora sempre la sua Parola e porta sempre a compimento le sue promesse!

veramente travagliato, irto di difficoltà, pericoli, e costellato di cicatrici, e continue sconfitte, è il tribolato cammino di un anima, che cerca per se stessa, di non cadere vittima della prima morte biologica, come della seconda morte dell'anima, come della terza morte dello Spirito, per finire disintegrato nella stagno di fuoco, il giorno del giudizio universale che, è la seconda morte della disintegrazione definitiva dell'essere di persona!




maybe God YHWH in drive me away: away from him, in 70 A.D. him the Holy YHWH, he wanted to punish my racism, and my pride record holder! and, if the Holy YHWH he did this: His goal, of this get his goal against, me, and against my wickedness of macho?

His action was successful Against me.. But now all the Jews of the world, have to go their home, at Sinai, in Saudi Arabia, by: be Our Saudi brothers, or the world nuclear war can not be avoided!




forse Dio JHWH nello scacciarmi: lontano da lui, nel 70 d.C., lui il Santo JHWH, lui ha voluto punire il mio razzismo: ed il mio orgoglio primatista! e, Se JHWH il Santo lui aveva questo: suo obiettivo, di ottenere questo suo scopo contro, di me, e contro la mia malvagità di maschilista?

La sua Azione ha avuto successo! contro di me. Adesso però tutti gli ebrei del mondo, devono tornare a casa, sul Sinai, in Arabia Saudita, dai: nostri fratelli sauditi, o la guerra mondiale nucleare non potrà essere evitata!




======================




I see that the nature of the Saudi is very affectionate towards us, as we are compatible, to them .. we have nothing to fear!




io vedo che la natura dei sauditi è molto affettuosa verso di noi, come noi siamo compatibili, verso di loro.. noi non abbiamo nulla da temere!




====================================




as Joseph as a slave in Egypt, too, I am a man-to-whom God YHWH, he has broken all pride! .. And if in a desperate attempt to save the HUMAN RACE, I climbed up to the Throne of God, and God YHWH, in His compassion, has made me closer to Him: Because He Also judged the saint to my intentions, this is not a reason for me to perceive myself as superior or better than anyone else, Because the wisdom of God has Submitted to: peoples, under the guilt of sin, for to show mercy to all ..

That is why the FAITH in love, has an ontological superiority over prevalence and institutional securities glorious and heroic works, someone, always by the gift and grace of God YHWH HOLY, he might commit: so, all the glory and all are only Gloria and only of our ineffable CREATOR!




come Giuseppe schiavo in Egitto, anche io, io sono un uomo a cui Dio JHWH, ha spezzato ogni orgoglio! .. e se per disperato tentativo di salvare il GENERE UMANO, io mi sono arrampicato, fino al Trono di Dio, e Dio JHWH, nella sua compassione, mi ha fatto avvicinare a LUI: perché ha giudicato pure le miei intenzioni, questo non è un motivo per me, di percepire me stesso: come superiore o come migliore di chiunque altro, perché la Sapienza di Dio ha sottoposto tutti a colpevolezza, per dimostrare a tutti misericordia..

ecco perché la FEDE nell'amore, ha una ontologica prevalenza e superiorità sui titoli istituzionali e sulle opere eroiche gloriose, che qualcuno, sempre per dono e grazia di Dio JHWH HOLY, lui potrebbe commettere: affinchè, tutta la Gloria ed ogni Gloria siano soltanto ed unicamente del nostro ineffabile CREATORE!




Libro di Abacuc 1,2-3.2,2-4. Fino a quando, Signore, implorerò e non ascolti, a te alzerò il grido: "Violenza!" e non soccorri?

Perché mi fai vedere l'iniquità e resti spettatore dell'oppressione? Ho davanti rapina e violenza e ci sono liti e si muovono contese.

Il Signore rispose e mi disse: "Scrivi la visione e incidila bene sulle tavolette perchè la si legga speditamente.

È una visione che attesta un termine, parla di una scadenza e non mentisce...






UMILE PREGHIERE:

ANGELI DI DIO




Angeli del cielo,

che siete

nella luce del Padre,

voi che potete ammirare

le sue meraviglie,

voi che insieme alla Mamma di Gesù

cantate sempre:

"Osanna nell'alto dei cieli",

voi che siete gioiosi,

fate che tutti gli uomini

diventino piccoli

per riuscire a vedere

le vostre luci

e cantare

insieme a voi e alla Mamma di Gesù:

"Osanna nell'alto dei cieli.

Benedetto colui

che viene nel nome del Signore".

Angeli del cielo, voi che sapete

il difficile nostro cammino

per il raggiungimento del paradiso,

fate che...




I can I please many, or, I can not please to many others, but for those whose names were written in the book of life? I will shall please to all them!




io posso io piacere a molti, o, io posso non piacere a tanti, ma per coloro i cui nomi sono stati scritti nel libro della vita? io piacerò a loro!




=====================




Il Mapa da Violência, una serie di dati sulle morti non naturali, ha indicato che tra il 2004 e il 2014 i casi di suicidio tra gli adolescenti brasiliani sono aumentati del 40% tra i 10 e i 14 anni e del 33% tra i 15 e i 19. Ogni giorno, in Brasile si tolgono la vita in media 32 persone. In media, inoltre, i suicidi commettono tra i 10 e i 20 tentativi prima di riuscire a uccidersi davvero.




Il suicidio è ormai una delle cause di morte più comuni al mondo.




Per molto tempo, per tabù o preconcetto, questo tema gravissimo è stato ben poco discusso dall’opinione pubblica. L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) sta ora incentivando i Paesi a investire di più in politiche pubbliche volte ad aumentare la consapevolezza della popolazione sugli indizi del fatto che una persona può progettare il suicidio.




Questi 6 segnali possono identificare un possibile suicida – e aiutare a salvarlo:




* * *




1. Comportamenti che denotano una sofferenza intensa. Pensieri ossessivi, lamentele sul fatto che la vita non ha senso, mancanza di speranza, incapacità di cambiare, mancanza di energia per i compiti di base, molto tempo trascorso a letto, difficoltà a prendere decisioni che prima si prendevano normalmente, perdita di interesse per attività che prima davano piacere… Di fronte a una persona che presenta questi segnali, parlate in tono accogliente, mostrandovi vicini e solidali, e aiutate a cercare un aiuto professionale. Questi segnali coincidono con quelli della depressione, una malattia sempre più comune e che esige un’assistenza. Non significano necessariamente una tendenza al suicidio, ma sono un segnale di allerta da non trascurare.




2. Cambiamenti drastici di umore. Nel corso della giornata è naturale avere variazioni di umore: ci si può sentire benissimo e all’improvviso diventare rabbiosi o tristi come reazione a certi eventi. Ci sono persone, però, le cui alterazioni dell’umore sono estreme, impulsive e frequenti. Prestate attenzione alle variazioni repentine ed esagerate – in caso di emergenza, non esitate a chiamare i servizi di assistenza sanitaria e a chiedere aiuto.

Questi mutamenti devono essere osservati con attenzione anche negli adolescenti. L’adolescenza è un periodo in cui le alterazioni comportamentali sono comuni, e proprio per questo la loro gravità rischia di passare inosservata. Se l’adolescente si chiude in camera sua senza voler parlare con nessuno e non sa manifestare la sua sofferenza in modo chiaro, provate ad ascoltarlo senza giudicare e mostratevi comprensivi e amichevoli. Se la comunicazione è troppo complicata, cercate un aiuto specializzato.




3. Eventi scioccanti o traumatici. Eventi molto dolorosi, soprattutto se inaspettati, possono avere un forte impatto negativo: la morte di una persona cara, la perdita di un lavoro importante e ben remumerato, una malattia grave, casi di bullismo intenso – tutto questo può essere la miccia per il suicidio. Quando questi eventi provocano bruschi cambiamenti di routine e comportamento, lasciano la persona senza sapere come reagire e la portano a smettere di fare cose che prima riteneva importanti. Statele vicine e portatela da un bravo psichiatra.




LEGGI ANCHE: Assistere alla Messa previene depressione e suicidio




4. Avvertimenti verbali.

La persona disperata che pensa di porre fine alla propria vita in genere dà segnali del fatto che sta gridando dentro di sé chiedendo aiuto – arriva a dire frasi come “Non ce la faccio più”, “Voglio morire”, “La vita non vale la pena”, “Senza di me sarebbe meglio per tutti”, “Era meglio non essere nato”, ecc. Può essere solo un’esagerazione? Sì, ma nel dubbio state bene attenti a questi segnali e ad altri indizi che accompagnano un comportamento depressivo suicida.




Queste frasi non devono mai essere ignorate. C’è chi pensa che una persona che si vuole uccidere davvero non avvisi, ma è falso. Chi si vuole uccidere dà sempre una serie di indizi, verbali o meno. Ricordate le statistiche: per ogni suicidio consumato, ci sono stati circa 10-20 tentativi precedenti.




5. Disturbi psicologici e da dipendenza.

I rischi aumentano quando la persona soffre di malattie psicologiche come depressione grave, disturbo bipolare, personalità borderline, schizofrenia, stress post-traumatico o trauma derivante da abusi fisici e sessuali. Oltre il 50% dei suicidi viene commesso da persone con depressione o disturbi dell’umore, anche quelli legati alla dipendenza da droghe e alcool. Anche i farmaci associati al bere formano un quadro piuttosto pericoloso.




State attenti ai comportamenti irresponsabili ricorrenti, come l’abuso di alcool e droghe, la guida spericolata e la pratica sessuale disordinata. Non tutte le persone che hanno questi comportamenti nutrono pensieri suicidi, ma questi indizi richiedono attenzione, orientamento e trattamento speciali, indicando un grado piuttosto considerevole di insoddisfazione interiore che non si può ignorare.




6. Miglioramenti repentini.

Proprio così: quando una persona molto triste e depressa si mostra improvvisamente allegra, esiste il rischio che stia pianificando il suicidio. L’apparente miglioramento può essere una simulazione. Osservate anche se la persona sembra risolvere questioni pendenti, se si sta congedando da amici e familiari o sta donando ciò che possiede. Questi cambiamenti improvvisi in una persona che fino a poco tempo prima era nel baratro devono essere affrontati con grande prudenza. Informate il medico e ricorrete anche a servizi di orientamento.




In tutte queste situazioni:

– Osservate e soprattutto ASCOLTATE la persona.

– Portate pazienza e accogliete la sua angoscia.

– Accompagnatela alle visite mediche.

– Avvertite i familiari più prossimi.




E se la persona che sta pensando al suicidio siete voi, per favore, datevi una possibilità e cercate oggi stesso un aiuto professionale. Apritevi! Quello che sate provando è perfettamente curabile, ma avete bisogno di aiuto.

[Traduzione dal portoghese a cura di Roberta Sciamplicotti]




=====================================




lorenzoJHWH: La semana pasada te envié un correo sobre esto (lo tienes debajo de mi firma) en el que te pedía ayuda: https://go.hazteoir.org/para_que_Actuall_siga_trabajando.html.

Hasta el momento, salvo error por nuestra parte, no he recibido tu respuesta... y sé que el hecho de que cierre o no Actuall es algo que te importa. Por eso te reenvío, sin más, aquel correo. Por si puedes atenderlo ahora (puede que no te llegara, que no fuera un buen momento o, por supuesto, que consideraras que no...). Yo, por si acaso, como digo, te lo reenvío.

Mil Gracias y un abrazo. Ignacio.




---------- Mensaje reenviado ----------

From: Ignacio Arsuaga | HazteOir.org <hazteoir@hazteoir.org>

Fecha: 2016-09-22 18:30 GMT+02:00

Asunto: Una de las decisiones más duras de mi vida




¡Esto es muy URGENTE y muy IMPORTANTE!




A menos que actuemos ahora, vamos a tener que cerrar Actuall.




Permíteme que te explique, en las próximas líneas, cómo puedes evitarlo… y porqué te pido que lo hagas.




Hola lorenzo:




Cerrar Actuall. Es así de simple. Y de duro. Y de verdad. NO hay más.




Perdona que empiece así, pero es que es la verdad… si no actuamos ya, si no nos ayudas ahora, en las próximas semanas probablemente tendré que tomar una de las decisiones más duras de mi vida: cerrar Actuall.




En realidad tendría que haber cerrado ya (las cuentas no salen) pero, hasta ahora hemos conseguido evitarlo.




Quizá ya te he dicho todo esto antes… quizá me lo has leído en alguna otra ocasión. No es que no fuera verdad entonces y ahora sí… es que ahora es tan verdad como siempre y quizá (si eso fuera posible) aún más verdad; y como en esas otras ocasiones acudo a ti, para, una vez más, salvar la situación y poder seguir publicando Actuall.




Si no hemos cerrado todavía, es solo porque estoy convencido (y creo que tú también) de que tú, yo, nuestros hijos y nietos, la sociedad, necesitamos un periódico una voz informada y a contracorriente como Actuall que defienda, de forma veraz, las buenas causas: la vida, la familia y la libertad.




No hay ningún otro periódico como Actuall. Y no podemos permitirnos que cierre.




Ningún otro medio de comunicación en España cuenta las noticias que contamos nosotros. Es más, algunos periódicos las ocultan. Por eso es necesario un medio, como Actuall, que permita que los ciudadanos conscientes reciban la información que otros esconden.




Ningún otro periódico da la batalla cultural en defensa de la vida, de la familia y de la libertad como lo hace Actuall. Contando historias, informando, opinando contra la cultura dominante y moviendo a los ciudadanos que compartimos los mismos valores a la acción.




Así nos lo contaba Eugenia P. en un email que nos enviaba hoy:




Muchas gracias por su Diario, que se hace eco de noticias realmente importantes y que no salen en otros medios de comunicación, ocupados en crear ruido...




José Pedro A. nos enviaba este mensaje:




Lo felicito por tan excelente información. Lo leo todos los días en la casa y me enriquece y da mucha alegría que todavía hay gente sensata en este mundo.




Pero las cosas son como son… Alfonso Basallo, el Director de Actuall, Víctor Gago, yo… lo venimos diciendo desde hace tiempo, a todo el que nos ha querido oír: Actuall es gratis, sí, pero hay que pagarlo.




Actuall tiene un equipo humano. Muy pequeño (sorprendentemente pequeño) pero muy comprometido. Como es natural, hay que pagarles. Cada mes.




…Y unas oficinas, compartidas, pequeñas, austeras, que hay que pagar; cada mes.




Hacer un periódico como Actuall requiere, además, (te lo puedes imaginar y resumo muchísimo) equipos electrónicos; informáticos; programas (software, licencias de software); licencias de uso (fotografías, derechos, imágenes, etc.); gastos de desplazamiento (aunque sea en metro o autobús); etc., etc.




Gastos que hay que pagar. Muchos de ellos, cada mes.




Y Actuall llega cada mañana a tu ordenador, a tu tableta o móvil, a todos los que lo disfrutamos, GRATIS y sin publicidad.




Desde el primer día, Actuall salió como un medio libre de publicidad Tomamos esa decisión para garantizar que siempre sería un medio independiente, un periódico libre, un diario que se atreva a enfrentarse a los poderosos.




Actuall es una herramienta excepcional que HazteOir.org pone a disposición de la sociedad, a tu servicio, al mío, al de todos, para influir en la buena dirección, en la opinión pública, en la gente y los políticos.




Para ayudar a acabar con el horror del aborto (recuerda que hoy también morirán, antes de nacer, por aborto, de una forma cruel y violenta, más de 300 seres humanos como tú y yo). Para ayudar a defender a nuestros hijos del adoctrinamiento sexual del lobby gay. Para ayudar a defender la libertad religiosa de todos y garantizar el respeto y la libertad de culto… para todo eso…




Actuall ha publicado ya más de 1.000 artículos de opinión y 3.500 noticias, enviado millones de correos electrónicos con el Brief de Víctor y (¡esto es fantástico!) es visitado, cada mes, por más de un millón lectores, siendo en este momento ya, uno de los medios digitales españoles más leídos.




Actuall es una oportunidad (una realidad) excepcional para influir en la sociedad en la transformación del pensamiento dominante; y quiere ser una referencia informativa y de opinión, activa en acciones ciudadanas, para quienes compartimos los valores del humanismo cristiano. Para mejorar la sociedad desde los valores que la han construido.




¿Y vamos a tener que cerrarlo?




lorenzo ¿podrías contribuir ahora con 6, 15 o incluso 35 euros (o cualquier otra cantidad que te parezca bien) para evitar el cierre de Actuall, para que pueda seguir saliendo cada mañana?




https://go.hazteoir.org/para_que_Actuall_siga_trabajando.html




Sé que harás todo lo que puedas, lo que te parezca mejor.




Mil gracias, como siempre, por estar ahí, siempre.




Un fuerte abrazo.




Ignacio Arsuaga Rato




Presidente de HazteOir.org




P. D. Siempre digo lo mismo... las cantidades que te sugiero son eso, sugerencias. La cantidad que donas la decides tú. Aquí: https://go.hazteoir.org/para_que_Actuall_siga_trabajando.html.

HO es una entidad de utilidad pública









HazteOir.org tiene la declaración de entidad de utilidad pública (ver B.O.E.). Esto significa que todos los donativos que nos hagas antes de final de año se podrán desgravar, en el ejercicio siguiente, en el pago del impuesto correspondiente. Un 50% por los primeros 150€ que nos dones y un 27,5% por el resto. Por ejemplo, si donas 200€ Hacienda te devolverá 88,75€ en 2017.




=====================




Ben Yahweh's Wiener 09:14 +MARTIRI CRISTIANI Pink skin monkey! Jesus was BLACK. [ ANSWER MARTIRI CRISTIANI ] 09:36 +Ben Yahweh's Wiener what is important to us, is only the Jewishness of Jesus in Bethlehem, because we are secular political theocratic of the Kingdom of Israel, which, Jesus he said he was from Nazareth, and for this, that, he can did talk for three years! So this man, falsely known as the son of Joseph and Mary, to him was denied the Jewishness and, freedom of word, is because the Talmud can claim to have a demonic origin!




quello che per noi è importante, è, soltanto, la ebraicità di Gesù di Betlemme, perché noi siamo i politici laici teocratici del Regno di Israele, che lui diceva di essere di Nazareth, e per questo lo fecero parlare per 3 anni! Quindi a questo uomo, falsamente conosciuto come figlio di Giuseppe e Maria, a lui fu negata la ebraicità e il diritto di parola, perché il Talmud possa pretendere di non avere una origine demoniaca!




================

Hola, lorenzo: Asia Bibi te envía un mensaje a ti y a todos los miles de ciudadanos que desde España estamos ayudando a su liberación con oración, movilización y donaciones. Te reproduzco el mensaje más abajo.

En cuanto al inicio de la revisión de su juicio en el Tribunal Supremo, en algunos países están apareciendo falsos abogados que dicen que llevan su representación y hacen todo tipo de declaraciones, pero la verdad es que no se ha fijado fecha todavía. Hemos difundido las novedades a este respecto en un video que puedes ver pinchando en esta imagen:

https://www.facebook.com/maslibres/videos/1092927864076730/

Te traduzco y copio a continuación literalmente el correo electrónico que acabamos de recibir desde Pakistán. Por motivos de seguridad no puedo decirte quién lo firma. Verás que se hace mención a nuestro próximo viaje al país, luego te explico qué sucede con eso:

Tengo el placer de informarle de que, el lunes nos fuimos a la cárcel de mujeres de Multan para ver a Asia Bibi.

Fue buena suerte para todos nosotros que la seguridad especial en la cárcel para Asia Bibi no estuviera en aquel momento de servicio. Fue bueno porque así pudimos discutir libremente todo acerca de su juicio y del próximo plan de salida de Pakistán.

Hicimos llegar su mensaje a Asia Bibi acerca de su visita a Pakistán, está muy agradecida.

También le informamos a ella de que cuando todas las puertas para cubrir los gastos legalesse cerraron, Dios Todopoderoso las reabrió a través de su continua cooperación para sufragar los gastos legales pendientes.

Asia Bibi personalmente le transmite su agradecimiento a todas las personas de MasLibres.

Ella también le transmite que se siente muy feliz de que ustedes se estén preparando para sacarla de aquí.

Asia Bibi sigue confiando y sigue mostrándose fuerte en su fe y sabe que gracias a sus continuas oraciones y apoyo va a estar fuera de la cárcel.

Como verás, el mensaje rezuma optimismo, fe y confianza: ellos en Pakistán, como nosotros aquí, están convencidos de que Asia Bibi va a recobrar su libertad. Y se refieren a su salida del país con rumbo a España y del viaje que tenemos previsto para acompañarla en los difíciles y últimos momentos en su país, durante el juicio.

En este punto han surgido dificultades. Hace 48 horas algunas personas del equipo de MasLibres estuvimos en la embajada de Pakistán para solicitar los visados con los que poder entrar en el país. Nos los han denegado. La situación política en Pakistán se ha endurecido en los últimos tiempos, especialmente desde los atentados islamistas contra el Gobierno y el ejército. En este momento entrar en el país se ha convertido en algo bastante complicado. Estamos estudiando alternativas para poder hacerlo.

Nuestro plan consistía en partir hacia allí la semana que viene, pero hemos tenido que cancelar los vuelos y las reservas. La familia de Asia Bibi todavía no lo sabe. Confío en que encontremos una solución. Pero nuestros problemas consulares en España no van a impedir que Asia Bibi recobre su libertad. Ni impedirán que podamos traerla a España.

Quiero añadir que confiamos en nuestro Gobierno. Sabemos que está haciendo cosas y las está haciendo bien.

Hay muchas más novedades en torno a MasLibres.org y nuestro combate por la libertad religiosa en España y por el fin de la persecución en el mundo. Novedades que creo que te van a complacer mucho. Te escribo dentro de unos días para contártelas.

Te deseo que pases un muy buen domingo,

Miguel Vidal y todo el equipo de MasLibres.org

P.D. Los creyentes están siendo perseguidos en todo el mundo, y como sabes, también existen formas de persecución en España, aunque no cruentas. Mañana vas a recibir un correo electrónico de una madre llamada Lucía, que pide ayuda para su hija: por ser cristianas, quieren dejarlas sin colegio. Si puedes, te ruego que te sumes a su petición y las ayudes. ¡Gracias!