Bush, KERRY, HILLARY CLINTON, TRILATERALE, BILDENBERG

il FEMMINiSMO acido oppositivo,e crollo della FAMIGLIA PATRIARCALE ] [ Hikikomori e NEET ]  la morte del PRIMOGENITO! [ PERCHÉ SECONDO VOI ESISTE QUESTO FENOMENO AUTISTICO! [ [10:44, 8/11/2016] è il femminismo che negando il modello della Famiglia Biblica Patriarcale, ha confuso, disperso le certezze ed ha rovinato i figli maschi, prevalentemente primogeniti!                      
[ 8/11/2016] Hikikomori e NEET ] PERCHÉ SECONDO VOI ESISTE QUESTO FENOMENO AUTISTICO! il vuoto del Padre e la dipendenza dalla madre! In centomila chiusi nelle loro stanze Ragazzi che si ritirano dalla società. Sono i più fragili tra chi non studia né lavora: più esposti i maschi, educati alla regola del successo. Li chiamano Neet, si barricano nella loro cameretta, il computer sempre acceso, musica e libri, i pasti consumati lì. di Dario Di Vico. Una scena dal film del 2006 «Hikikomori» di Marco Prati shadow... ritiro sociale è un’espressione ancora poco nota. La utilizzano psicologi e operatori delle Onlus per definire i comportamenti del segmento più fragile dei Neet, i giovani che non studiano e non lavorano. Per avere un’immagine immediata di cosa significhi il ritiro sociale si può pensare a un ragazzo barricato nella sua cameretta con le tapparelle abbassate, il computer sempre acceso, musica e libri, il cibo consumato lì in una segregazione auto-imposta. Il fenomeno è molto conosciuto in Giappone — li chiamano hikikomori — ed è iniziato negli anni 80. Riguarda per lo più maschi primogeniti e il primo sintomo è la rinuncia a frequentare la scuola. Motivo: la pressione della società che chiede una competizione alla quale il giovane risponde negandosi.
Le stime nipponiche variano da 400 mila a 2 milioni di coinvolti, il trend però è in crescita. Anche da noi la prima manifestazione del ritiro sociale è l’auto-esclusione dalla scuola, annunciata ai genitori una mattina a sorpresa senza segnali premonitori. Le stime italiane sono di 100 mila ragazzi — un altro primato europeo di cui non essere fieri — ma ovviamente non è facile elaborare dati così delicati.
A monitorare il fenomeno sono realtà come la cooperativa Minotauro, che ha pubblicato di recente un testo dedicato ai ritirati e dal titolo eloquente: «Il corpo in una stanza». Anche in Italia a essere colpiti sono molto più i maschi, perché a loro è stata trasmessa un’identità fortemente condizionata dal ruolo sociale e dal successo lavorativo.
L’annuncio a sorpresa
I corpi in una stanza non hanno «voce» e l’unica strada per capirne di più è riannodare il filo partendo dai racconti dei genitori.
Così abbiamo fatto, organizzando un focus group nella sede del Corriere a Milano. Rompe il ghiaccio Carmen: «Una sera che non dimenticherò mai, Sandro si è seduto sul mobile della cucina e mi ha detto: da domani a scuola non ci vado più, e così è stato.
Era in quarta liceo. Per tre anni è vissuto nella sua camera, ha piantato il calcio, è diventato vegano e ha smesso anche di mangiare a tavola con la famiglia».
Racconta Giulia, un’altra mamma: «Marco ha finito il liceo regolarmente, i guai sono arrivati dopo. Ha lavorato come venditore per un’azienda, ma dopo diversi mesi non gli hanno voluto riconoscere un contratto e non l’hanno pagato. E da lì ha spento la luce, si è rifiutato di continuare gli studi e ha introiettato un senso di vergogna e inadeguatezza.
Voleva fare il deejay e adesso l’unica compagnia che ha scelto è la musica». Si inserisce Nicoletta: «Francesco un giorno mi ha confessato che andare a scuola era diventato un incubo quotidiano. Si è ritirato in camera e si è costruito una rete di amici virtuali in diverse città, ha perfezionato l’inglese ubriacandosi di serie tv e non ne ha voluto più sapere dell’istituto turistico. L’ultima delusione è stata l’impossibilità di essere assunto in un hotel, che pure lo avrebbe preso, perché ancora minorenne». Le storie raccolte si assomigliano molto e evidenziano il fallimento del rapporto con la scuola, l’assenza dei padri, la vergogna nei confronti dei compagni di classe, la creazione di circuiti di socializzazione a distanza.

il FEMMINiSMO acido oppositivo,e crollo della FAMIGLIA PATRIARCALE ] [ Hikikomori e NEET ]  la morte del PRIMOGENITO! [ PERCHÉ SECONDO VOI ESISTE QUESTO FENOMENO AUTISTICO! [ [10:44, 8/11/2016] è il femminismo che negando il modello della Famiglia Biblica Patriarcale, ha confuso, disperso le certezze ed ha rovinato i figli maschi, prevalentemente primogeniti! ] Genitori e insegnanti [ «La scuola non raccoglie il dolore» sostiene Carmen. I giovani che per qualche motivo incontrano la sofferenza negli anni della crescita — un incidente, una malattia, la separazione conflittuale dei genitori — rimangono segnati e il sistema scuola non riesce a reincluderli, aumentando le loro probabilità di diventare Neet. Nel focus group il giudizio sulla scuola è stato materia incandescente: i genitori raccontano episodi di insensibilità degli insegnanti, di demotivazione professionale, di trasmissione di un senso di inadeguatezza e la conseguenza è l’aumento del tasso di dispersione. L’abbandono scolastico è la prima fabbrica di Neet e infatti cresce (è al 15%) in corrispondenza con l’aumento del tasso di disoccupazione.
Secondo la ricerca della onlus WeWorld denominata «Ghost», proprio perché dedicata ai ragazzi-fantasma, un quarto di loro ha alle spalle iter scolastici accidentati.
Se i conflitti con la scuola potevamo prevederli il focus group ha evidenziato un’altra costante: la totale assenza dei padri. Il genitore maschio di fronte al ritiro sociale del figlio si scopre impotente e cede spesso alla tentazione di squalificarlo. Lo considera un fannullone, un incapace, un «disfunzionale». In uno dei casi il padre ha addirittura diseredato il figlio e persino sul sostegno economico i papà si eclissano. La gestione del ritiro pesa tutta sulle madri, che delle volte trovano maggiore aiuto nei nuovi compagni di vita, più disponibili dei veri padri. Ci sono anche casi in cui le donne maturano un senso di auto-colpevolizzazione, come Nicoletta che si chiede «se non ho sbagliato, è come se l’avessi tenuto nella pancia anche dopo la nascita impedendogli così di crescere». «Economicamente è stato un disastro — riepiloga Giulia — ho dovuto vendere una casa che avevamo ereditato e tentare di costruire un percorso formativo. Un curriculum di speranza che lo aiutasse un giorno a reinserirsi». Se è vero che i padri latitano, una funzione di supplenza la ricoprono le Onlus del terzo settore, che partono dal sostegno psicologico e poi si incaricano di stimolare il ragazzo per fargli recuperare interesse per il mondo reale fuori dalle quattro mura. In questo modo sperano di farlo transitare negli altri segmenti di Neet, i ragazzi che fanno volontariato oppure che si aggrappano alla pratica sportiva per socializzare.
«Attacchiamoli alla vita» è il leitmotiv degli operatori.
L’aiuto della Rete
È poi singolare come di fronte alle sconfitte dei soggetti «caldi» — la famiglia e la scuola — il «freddo» Internet, l’elettronica impersonale e mangia-privacy, diventi una ciambella di salvataggio, un assistente sociale h24. La virtualità attenua la vergogna sociale, ne riduce l’impatto fisico, il filtro del computer rassicura e lascia sempre aperta la via di fuga. Smaterializza le amicizie e riduce il rischio delle delusioni.
Sono nate così pagine Facebook e chat di Skype per gli hikikomori italiani con più di mille iscritti. «Francesco ha sempre subito le dinamiche di gruppo perché maturo di testa e piccolo nel fisico, sulla Rete invece ha trovato amici a Firenze, Bari e Roma. Più grandi di lui con i quali gestisce ore e ore di chiacchiere al computer» racconta Nicoletta. La spiegazione degli psicologi è che nella dimensione virtuale i giovani ottengono le gratificazioni che la vita reale ha negato loro. Come l’offesa di non ricevere nemmeno una risposta formale agli Sos che inviano a pioggia sotto forma di curriculum e lettere di presentazione ad aziende, centri per l’impiego e possibili datori di lavoro. Gli stessi studiosi motivano il carattere prevalentemente maschile del ritiro sociale — le ragazze in Giappone sono solo il 10% — con la trasmissione al femminile di un’idea di realizzazione del sé più larga e sfaccettata e non riconducibile agli stereotipi del successo/identità lavorativa.
È un lascito di genere — e non un’esperienza maturata sul campo — che però funziona da anticorpo, evita di aggiungere esclusione a esclusione.
Ragazze e maternità
Non vuol dire che l’intero universo Neet — oltre i ritirati — non sia colorato di rosa, ma le traiettorie sono differenti: incide molto la maternità attorno ai 20 anni, la scelta di restare a casa con i figli e non presentarsi sul mercato del lavoro. Se i genitori dei ritirati sociali di fronte al compito che si para loro davanti lottano per non disperarsi, anche gli altri padri e madri dell’universo Neet finiscono per essere spaesati.
Come sintetizza Lucia Tagliabue di Jointly, una rete di orientamento professionale: «Non sanno che consigli dare ai loro ragazzi perché il mondo del lavoro viaggia a una velocità diversa e temono di risultare iperprotettivi o eccessivamente rigidi nelle imposizioni ai ragazzi».
P.S. Dal ritiro sociale fortunatamente si può uscire.
Oggi Sandro ha 29 anni e fa l’insegnante di Tai chi.
di Dario Di Vico Una scena dal film del 2006 «Hikikomori»  
==============

il FEMMINiSMO come Matriarcato acido oppositivo: che nega la struttura piramidale, è questo che conduce al crollo della FAMIGLIA PATRIARCALE quindi il rifiuto della autorità Paterna da parte dei figli, e della autorità del marito da parte della moglie ] [ Hikikomori e NEET ] la conseguenza è la morte del PRIMOGENITO! [ e PERCHÉ altrimenti, SECONDO VOI ESISTE QUESTO FENOMENO di tipo AUTISTICO? [8/11/2016] è il femminismo che negando il modello della Famiglia Biblica Patriarcale, ha confuso, disperso le certezze ed ha rovinato i figli maschi, prevalentemente primogeniti! Si chiamano Neet e sono i giovani che hanno scelto di ritirarsi dalla società, per vivere da eremiti nelle loro stanze. Il termine Neet è un acronimo che sta per “Not (engaged) in Education, Employment or Training”, ad indicare tutti quei ragazzi che non sono impegnati in un percorso di formazione, non studiano e non lavorano. Una parte di questi ragazzi, quella più fragile, ha deciso però di isolarsi ancora di più dal mondo, scegliendo di distaccarsi dalla società e di vivere in uno stato di totale reclusione. Nessun contatto umano, nemmeno con la famiglia che vive nella stessa casa, solo la televisione, con le serie tv, e il computer sempre acceso e connesso a internet. In Giappone hanno ribattezzato questi ragazzi, hikikomori, un termine che indica chi, volutamente, si isola da tutto ciò che lo circonda. Il fenomeno non è isolato, in Italia i Neet che sono diventati hikikomori, e nei casi più gravi, scelgono una vita da eremiti, e sono ormai migliaia. Si rinchiudono nelle loro camerette 24 ore al giorno e rifiutano qualsiasi contatto umano se non attraverso una tastiera.
A spingerli ad isolarsi la paura di essere giudicati da una società che non li comprende, ma anche quella di subire un rifiuto da parte della scuola, dei possibili datori di lavoro e delle altre persone. Il peso di questa scelta grava, come sempre, sulle famiglie, ed in particolare sulle madri, che non riescono a comprendere questa scelta radicale né possiedono gli strumenti per cambiare le cose.

==============
la distruzione della famiglia biblica patriarcale, e della società patriarcale e la contestuale diffusione della infestazione teosofia demoniaca GENDER Darwin ideologia! Su spunto di Mara Pontello sulla questione lgbt: "Nella società ipermoderna la diffusione dell’omosessualità e l’accentuazione della confusione dei generi pare proporzionale al declino del padre, al suo indebolimento simbolico. La prima conseguenza, con tutta la sua portata clinica nel processo strutturale di costituzione soggettiva del figlio, la riscontriamo nel prevalere, tanto nella famiglia quanto in una socialità diffusa, del codice materno. Queste due polarità, il declino simbolico del padre da una parte e il prevalere massiccio del ruolo materno, ci permettono di cogliere nell’epoca dell’evaporazione del padre  una particolare conseguenza: la sospensione di una funzione che ponga limiti e norme al godimento ha come conseguenza la confusione dei sessi,  il  gioco perverso del travestitismo sociale, l’esibizione di un corpo ipersessuato o asessuato, la ricerca estrema e provocatoria di godimenti nuovi e interscambiabili....Troppo spesso i padri ritengono di dover cedere il passo alle madri, confermando e celebrando l’idea che tra madre e figlio c’è qualcosa di naturalmente inscindibile o simbiotico. Come se il rapporto madre figlio fosse l’emblema trionfante di una dualità fusionale riuscita. Ma ogni dualità esige il duello, figura della contrapposizione ma anche della dipendenza....






il FEMMINiSMO come Matriarcato acido oppositivo: che nega la struttura piramidale, è questo che conduce al crollo della FAMIGLIA PATRIARCALE quindi il rifiuto della autorità Paterna da parte dei figli, e della autorità del marito da parte della moglie ] [ Hikikomori e NEET ] la conseguenza è la morte del PRIMOGENITO! [ e PERCHÉ altrimenti, SECONDO VOI ESISTE QUESTO FENOMENO di tipo AUTISTICO? [8/11/2016] è il femminismo che negando il modello della Famiglia Biblica Patriarcale, ha confuso, disperso le certezze ed ha rovinato i figli maschi, prevalentemente primogeniti! Si chiamano Neet e sono i giovani che hanno scelto di ritirarsi dalla società, per vivere da eremiti nelle loro stanze. Il termine Neet è un acronimo che sta per “Not (engaged) in Education, Employment or Training”, ad indicare tutti quei ragazzi che non sono impegnati in un percorso di formazione, non studiano e non lavorano. Una parte di questi ragazzi, quella più fragile, ha deciso però di isolarsi ancora di più dal mondo, scegliendo di distaccarsi dalla società e di vivere in uno stato di totale reclusione. Nessun contatto umano, nemmeno con la famiglia che vive nella stessa casa, solo la televisione, con le serie tv, e il computer sempre acceso e connesso a internet. In Giappone hanno ribattezzato questi ragazzi, hikikomori, un termine che indica chi, volutamente, si isola da tutto ciò che lo circonda. Il fenomeno non è isolato, in Italia i Neet che sono diventati hikikomori, e nei casi più gravi, scelgono una vita da eremiti, e sono ormai migliaia. Si rinchiudono nelle loro camerette 24 ore al giorno e rifiutano qualsiasi contatto umano se non attraverso una tastiera.
A spingerli ad isolarsi la paura di essere giudicati da una società che non li comprende, ma anche quella di subire un rifiuto da parte della scuola, dei possibili datori di lavoro e delle altre persone. Il peso di questa scelta grava, come sempre, sulle famiglie, ed in particolare sulle madri, che non riescono a comprendere questa scelta radicale né possiedono gli strumenti per cambiare le cose.
Leggi tutto (27 righe)
Aggiungi un commento...

drinkYpoisonJHWHwins
Condivisione pubblica  -  28 set 2016

Mara Pontello Ieri alle ore 18:39+ Ma come fai a sconfiggere questi satanisti Lorenzo, tramite il pc? Io ancora non ho capito. lorenzojhwh Unius REI 05:30 +Mara Pontello non ti ho detto che, fisicamente, il tuo spirito deve prendere una posizione: eterna, presso sul Trono di Dio?
non ti hanno detto che tu sei rivestita di Cristo, e che lui è alla destra del Padre? io uso il Esorcismo di San Benedetto!
lorenzojhwh Unius REI
05:32 +Mara Pontello
se non hai paura ti porterò con me dai padroni del mondo: dai sacerdoti di Satana!
incomincia a scrivere: preghiere e il libro della Sapienza di Salomone su questa pagina https://www.youtube.com/user/youtube/discussion
Leggi tutto

YouTube Spotlight
youtube.com
1
Aggiungi un commento...

drinkYpoisonJHWHwins
Condivisione pubblica  -  28 set 2016

Mara Pontello +lorenzojhwh Unius REI​ ma cmq l'anticristo verrà a fare un po' di strage umana di cristiani. Io già non voglio più vivere. Mi assalgono certe forze infere autodistruttive, che spesso penso di non voler mai voluto essere stata messa al mondo. Mi sento così sterile e impotente che spesso vorrei solo essere morta e vedo tutto così tragico. Forse non vedo l'ora di morire per Cristo. Almeno me ne torno al Creatore no!? Buona giornata Lorenzo... Sai com'è, la mia energia lunare è così sterile senza Dio... Potresti mandare un esorcismo anche a me!? Credo di averne molto bisogno
lorenzojhwh Unius REI +Mara Pontello
le realtà, non vanno credute emotivamente, vanno credute e basta, perché non si può mettere in discussione la potenza di Dio nella nostra vita!
lorenzojhwh Unius REI +Mara Pontello
e poi, finché ci sono io? l'Anticristo non può avere successo, e se venisse oggi? lol. poi, non troverebbe molti cristiani da uccidere, forse ucciderebbe molti GENDER del PD.
Leggi tutto (11 righe)
1
Foto del profilo di UniusRei3 leviathan

UniusRei3 leviathan11:17





il FEMMINiSMO come Matriarcato acido oppositivo: che nega la struttura piramidale, è questo che conduce al crollo della FAMIGLIA PATRIARCALE quindi il rifiuto della autorità Paterna da parte dei figli, e della autorità del marito da parte della moglie ] [ Hikikomori e NEET ] la conseguenza è la morte del PRIMOGENITO! [ e PERCHÉ altrimenti, SECONDO VOI ESISTE QUESTO FENOMENO di tipo AUTISTICO? [8/11/2016] è il femminismo che negando il modello della Famiglia Biblica Patriarcale, ha confuso, disperso le certezze ed ha rovinato i figli maschi, prevalentemente primogeniti! Si chiamano Neet e sono i giovani che hanno scelto di ritirarsi dalla società, per vivere da eremiti nelle loro stanze. Il termine Neet è un acronimo che sta per “Not (engaged) in Education, Employment or Training”, ad indicare tutti quei ragazzi che non sono impegnati in un percorso di formazione, non studiano e non lavorano. Una parte di questi ragazzi, quella più fragile, ha deciso però di isolarsi ancora di più dal mondo, scegliendo di distaccarsi dalla società e di vivere in uno stato di totale reclusione. Nessun contatto umano, nemmeno con la famiglia che vive nella stessa casa, solo la televisione, con le serie tv, e il computer sempre acceso e connesso a internet. In Giappone hanno ribattezzato questi ragazzi, hikikomori, un termine che indica chi, volutamente, si isola da tutto ciò che lo circonda. Il fenomeno non è isolato, in Italia i Neet che sono diventati hikikomori, e nei casi più gravi, scelgono una vita da eremiti, e sono ormai migliaia. Si rinchiudono nelle loro camerette 24 ore al giorno e rifiutano qualsiasi contatto umano se non attraverso una tastiera.
A spingerli ad isolarsi la paura di essere giudicati da una società che non li comprende, ma anche quella di subire un rifiuto da parte della scuola, dei possibili datori di lavoro e delle altre persone. Il peso di questa scelta grava, come sempre, sulle famiglie, ed in particolare sulle madri, che non riescono a comprendere questa scelta radicale né possiedono gli strumenti per cambiare le cose.
Leggi tutto (27 righe)
Aggiungi un commento...

LEVIATHAN Benjamin Netanyahu
Condivisione pubblica  -  02 ott 2016

Mara Pontello buon lavoro
YouTube Spotlight  Iscritto24.142.866 Home page Video Playlist Canali Discussione Informazioni Altri iscritti COMMENTI • 351.697 FORZA Benjamin Netanyahu Aggiungi un commento pubblico... Commenti più popolari  FORZA Benjamin Netanyahu FORZA Benjamin Netanya...

Mara Pontello buon lavoro
jhwhisrael.blogspot.it
YouTube Spotlight Iscritto24.142.866 Home page Video Playlist Canali Discussione Informazioni Altri iscritti COMMENTI • 351.697 FORZA Benjamin Netanyahu Aggiungi un commento pubblico... Commenti più popolari FORZA Benjamin ...
1
Aggiungi un commento...

Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam
Condivisione pubblica  -  20 ago 2016

mogherina verrà a fare la hostess
Già lette Dettagli notifica Mara Pontello e ROSSATI GUALTIERO Ti hanno menzionato, hanno commentato: Papa Francesco: ci sono segretarie parrocchiali che sembrano “discepole di satana” Mara Pontello Condivisione pubblica  -  05 ago 2016 Papa Francesco: ci so...

mogherina verrà a fare la hostess
eterna-legge-universale.blogspot.it
Già lette Dettagli notifica Mara Pontello e ROSSATI GUALTIERO Ti hanno menzionato, hanno commentato: Papa Francesco: ci sono segretarie parrocchiali che sembrano “discepole di satana” Mara Pontello Condivisione pubblica - 0...
1
Aggiungi un commento...

FED HITLER ISIS sharia NWO satana
Condivisione pubblica  -  21 set 2016


FED HITLER ISIS sharia NWO satana 04:52 +Mara Pontello. il concetto teologico e reale è questo, Gesù di Betlemme è seduto sul Trono, ha vinto trionfa sta bene, QUINDI come un solo JHWH DIO lui ha il CONTROLLO ED È LA VITA DI OGNI COSA., ed è per LUI il VERBO e per il soffio delle SPIRITO SANTO che tutte le cose sono state create.. si dice: -"Dio è in controllo!" quindi il martirio non può mai essere un incidente di percorso, ma, può essere soltanto un dono ottenuto dal nostro spirito nel suo "dialogo" con lo Spirito SANTO, perché dal momento del nostro concepimento noi abbiamo uno spirito dotato di corpo spirituale, che è indipendente dal Corpo psichico con il quale comunica attraverso intuizioni... ovviamente la nostra sede decisionale è sempre nell'anima psichica dove esiste il libero arbitrio, Per i cristiani biblici fondamentalisti è impossibile morire senza consenso e accettazione! ... è vero che il MONASTERO è una fuga dal mondo, che ha rinnegato Dio, ma, questo non vuol dire una attenuazione del contrasto e del combattimento che, anzi, diventa più intenso ed interiore! QUINDI LA SCELTA DEL MONASTERO NON DEVE ESSERE FATTA PER FUGA MA PER AMORE DELLO SPOSO!
Leggi tutto (13 righe)
1
Aggiungi un commento...

SAUDI ARABIA drink your poison made by yourself
Condivisione pubblica  -  18 set 2016

moneta come fatto religioso
Mara Pontello 16 set 2016+ Ho appena visionato Giacinto Auriti la moneta come fatto religioso. Un genio. ... Stavo pensando di entrare in Monastero, però quando sono andata per un ritiro spirituale mi nominavano spesso papa Francesco e questo mi ha fatto e...

moneta come fatto religioso
legaisisaraba.blogspot.it
Mara Pontello 16 set 2016+ Ho appena visionato Giacinto Auriti la moneta come fatto religioso. Un genio. ... Stavo pensando di entrare in Monastero, però quando sono andata per un ritiro spirituale mi nominavano spesso papa ...
1
Aggiungi un commento...

LEVIATHAN Benjamin Netanyahu
Condivisione pubblica  -  02 ott 2016

Rosario in latino
tema della russofobia =============================== Mara Pontello [[ +FED HITLER ISIS sharia NWO satana ] [[​​ che imprudenze vuoi che commetta, io sono fuori dal mondo, in quanto dissanguata. Intendi su internet? Io seguo poche cose in genere informative...

Rosario in latino
jhwhisrael.blogspot.it
tema della russofobia =============================== Mara Pontello [[ +FED HITLER ISIS sharia NWO satana ] [[​​ che imprudenze vuoi che commetta, io sono fuori dal mondo, in quanto dissanguata. Intendi su internet? Io seguo ...
1
Aggiungi un commento...

FED HITLER ISIS sharia NWO satana
Condivisione pubblica  -  21 set 2016

suprematista genocidio satanismo
Mara Pontello ] +FED HITLER ISIS sharia NWO satana​​​​ MarlaMarleen come è morta? Embè, io non vedo l' ora di tornare al Creatore. Tanto qui parlano, straparlano, nessuno risolve mai nulla alla radice. Sembra che lo facciano apposta a rendere la realtà semp...

suprematista genocidio satanismo
fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.it
Mara Pontello ] +FED HITLER ISIS sharia NWO satana​​​​ MarlaMarleen come è morta? Embè, io non vedo l' ora di tornare al Creatore. Tanto qui parlano, straparlano, nessuno risolve mai nulla alla radice. Sembra che lo facciano ...
1
Aggiungi un commento...
STOP FOLLIA GENDER

Mara
Religione e GENDER  -  11 set 2016



Sexodus dall' ideologia femminista al gender
lastoriavariscritta.it
142
Foto del profilo di lorenzojhwh Unius REIFoto del profilo di drinkYpoisonJHWHwinsFoto del profilo di RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs shariaFoto del profilo di FED HITLER ISIS sharia NWO satana
71 commenti

Mara08 ott 2016+2
3
2


+Madama Lucrezia​​​​ :-) devi leggere assolutamente. Ho trovato la descrizione più completa in assoluto. Io mi ci ritrovo totalmente.
http://vascello-stelleperdute.forumfree.it/m/?t=59963134

La Papessa è il pensiero libero, l'intelligenza, la cultura, lo studio, la ricerca, tutte cose che in una società che ci vuole solo "consumatori idioti" possono risultare scomode.

Questo Arcano ci conduce alla possibilità di diventare canale di comunicazione tra l'Alto e il Basso, cioè tra il significato che sappiamo dare alla vita incarnata (libro), e il significato che essa ha, "in sé", a prescindere da ogni nostra valutazione (velo). Diventando così tramiti, ma anche custodi e difensori di quella Verità Sacra che ci è "scritta dentro", solo a volerla svelare..

Prerogativa del "Due" è lo scambio conoscitivo; ma se questo dialogo avviene unicamente sul piano attuale, potremo dire orrizzontale, cioè nell'interscambio tra "simili", l'arricchimento che ne perverrà sarà comunque rapportato sempre e solo a questo ordine di realtà.
E ricordiamo invece come la "qualità" del dialogo sia così meravigliosamente rara, poiché la sua possibile attuazione necessità della presenza sia di contenuti "umani", derivati dalle nostre esperienze personali (scritti nel libro color carne), che anche di contenuti "superiori", ideali, da noi condivisi e/o sopportati, provenienti direttamente dal velo alle spalle della Papessa.
Per poter accedere a questo dialogo superiore, avente natura verticale, bisogna volerlo e desiderarlo intensamente, altrimenti risulterà impossibile ottenerlo. E non pensiate, nel farlo, di poter contare su aiuti "esterni"... Anzi tutt'altro, sarete ostacolati in ogni modo... poiché la conoscenza spaventa, e chi la cerca spaventa ancor di più...

Infatti, se non è bene credere di poter agire in assoluta indipendenza da tutto e da tutti, anche ridurre la propria capacità intellettiva, personale, originale e autonoma, a causa di un continuo "adeguamento" esterno, indotto, non risulta cosa molto felice... sia esso matrice famigliare, di ordine lavorativo, affettivo o anche semplicemente culturale.
Il pericolo di plagio e di indottrinamento viene troppo spesso sottovalutato, mentre oramai sentire voci fuori dal coro, veramente autonome e incisive, anche nell'ambito che "dovrebbe" essere intellettuale, risulta sempre più raro e prezioso.

Leggi tutto (38 righe)
Aggiungi un commento...

Mara
Condivisione pubblica  -  09 giu 2016

Nuovo Ordine Mondiale proteso a distruggere non solo le nazioni e le costituzioni, ma le famiglie, “la Famiglia”, e gli stessi uomini. Orban ha parlato di “debiti fittizi e inestinguibili” creati per espropriare la proprietà privata a milioni di cittadini occidentali e di guerre spacciate per missioni di Pace.


Tutti i fantasmi che qualcuno pensava fossero stati fugati – sulla scia di testi di storia completamente distorti, falsi ed alterati – stanno prendendo corpo, e sotto le mentite spoglie di agnelli che lavorano per una presunta e miracolistica unificazione europea, i mostri e gli spettri più cupi del passato stanno tornando minacciosamente a galla per una sorta di attacco finale ai popoli”.
Leggi tutto

Il Presidente ungherese Viktor Orban, parla di una “Elite occulta” che comanda il mondo! | Blog di ununiverso
ununiverso.altervista.org
Il presidente Viktor Orban dichiara: “Viviamo in una prigione totale e molti ancora non se ne rendono conto, plagiati dai media di regime. Tutti i fantasmi che qualcuno pensava fossero stati fugati – sulla scia di testi di storia completamente distorti, falsi ed alterati – stanno prendendo corpo ...
6
Foto del profilo di Cesarius CaioFoto del profilo di MaraFoto del profilo di Roberto ScangaFoto del profilo di lorenzojhwh Unius REI
24 commenti

Roberto Scanga20 ott 2016+1
2
1


+Mara Pontello Mi dimenticavo di dire che il Cristianesimo come mi dici è senz'altro una via per superare il dualismo basta non identificarsi con le ideologie che purtroppo hanno condizionato l'Umanità da sempre. Per me il Cristianesimo primitivo ha più valore perché si attiene all'insegnamento reale di Gesù.
Aggiungi un commento...

Mara
Condivisione pubblica  -  10 ago 2016

Divina

[AUDIO] Verso la stanza del Re: il castello interiore di Santa Teresa d’Avila
radiospada.org
Riproponiamo in anteprima la registrazione della 354° conferenza di formazione militante a cura della Comunità Antagonista Padana dell’Università Cattolica del Sacro Cuore: parla Laura Francese La …
6
Foto del profilo di Roberto ScangaFoto del profilo di MaraFoto del profilo di lorenzojhwh Unius REI
18 commenti

lorenzojhwh Unius REI18 ott 2016




CHI PUÒ VIVERE VICINO A FUOCO DIVORATORE? e CHI PUÒ SOPRAVVIVERE TRA FIAMME PERENNI? UNIUS REI, e gli IMMORTALI divinizzati: soltanto loro POSSONO FARLO, a loro SOLTANTO è concesso! Ecco perché il campione di tutti i Satanisti il Direttore di youtube: Synnek1 oggi 187AudioHostem, lui mi disse sulla pagina di youtube, quello che il suo padrone: 322 Bush il sommo sacerdote di Satana: con i super poteri demoniaci voodoo cia nato spa Fmi NEOCONS AIPAC, gli aveva detto a lui: "tu devi parlare a lui (Unius REI), ma, tu non devi mai parlare con Lui!" .. ed in effetti: come dice il proverbio: "tra il dire e il fare, c'è di mezzo il mare!" così io gli dissi: in un suo momento di debolezza, per una sua soglia mentale poco vigile "il tuo sacerdote ti ucciderà!" e lui mi rispose: "no! lui non farà!" IN QUESTO MODO, LUI AFFERMAVA DI PARTECIPARE AI SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA: REGOLARMENTE!

1). 40miliardi di demoni e 80miliardi di angeli! 2). 80miliardi di anime maledette all'INFERNO, e 40miliardi di anime umane benedette in Purgatorio e Paradiso ( sia: terrestre; che: i 5 paradisi celesti ) tutti loro dicono ad una sola voce: "Unius REI non può essere affrontato, e non c'è chi potrebbe sfidarlo!" e "da un cimitero: tu devi uscire, e in cimitero tu devi entrare: DEFINITIVAMENTE!" e sentire tutto questo? è veramente IMPRESSIONANTE! .. e in verità: nulla, io ho visto e sentito di tutto questo: perché, io lo posso intuire: soltanto, razionalmente attraverso la mia METAFISICA: soltanto! ma, in dormiveglia, io ho visto i circa 30 miliardi di anime sante al PURGATORIO, che infatti, tutti loro avevano un abito grigio e stavano nell'atrio esterno del TEMPIO EBRAICO CELESTE, ed erano in attesa, del giorno del Giudizio Universale, per poter entrare nel TEMPIO EBRAICO CELESTE: alla fine del tempo della loro purificazione! .. e la loro unica possibilità, E SPERANZA, era unicamente quella "porta: UNIUS REI" quindi, tutti ad una sola voce, come un solo uomo dicevano: "Signore aiutalo! Signore dagli la forza!" mente, io ero completamente congestionato, con mal di testa, e pensavo che alle 05,00 del mattino, con la temperatura vicino allo zero, cioè di andare sul trattore in quelle condizioni, non mi avrebbe fatto bene... ma, poi è stata una giornata straordinaria di lavoro, perché l'aria gelida e secca del mattino, mi aveva purificato e sbloccato tutte le vie respiratorie ed anche il mal di testa era andato via! MA TUTTO QUEL GIORNO, MENTRE IO LAVORAVO, NELLA RACCOLTA DELLE OLIVE: IO NON POTEVO FARE A MENO DI PENSARE A QUELLA VISIONE IMPRESSIONANTE!
Leggi tutto (34 righe)
Aggiungi un commento...
STOP FOLLIA GENDER

Mara
Adozioni-Eterologa  -  07 set 2016

Ho una mentalità chiusa e retrograda✝, non comprendo il sentimentalismo LOVEisLOVE. 

Maternità Queer: la foto del trans che allatta diventa virale | Gay.it
gay.it
Stanno facendo il giro del web le foto del trans FtM che allatta il figlio neonato. La sorella ha documentato tutto il periodo della gravidanza.
131
Foto del profilo di Antica RomaFoto del profilo di Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriamFoto del profilo di lorenzojhwh Unius REIFoto del profilo di RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia
26 commenti

Mara29 ott 2016+1
2
1


+andrea g.​​​ http://www.huffingtonpost.it/2016/09/25/odifreddi-dizionario-stupidita_n_12180056.html
Odifreddi ha detto che il 90% degli italiani è stupido. Lo ha detto lui che è un matematico ateo. 
Aggiungi un commento...
Papa Benedetto

Mara
Discussione  -  19 ago 2016

✝

81
Foto del profilo di UranosFoto del profilo di Egidio DellacroceFoto del profilo di Manuela GoliaFoto del profilo di lorenzojhwh Unius REI
17 commenti

Egidio Dellacroce20 ago 2016+2
3
2


+Mara Pontello Bellissimo libro sul Medioevo senza i soliti paraocchi,
Aggiungi un commento...

Mara
Condivisione pubblica  -  10 ago 2016

La donna prodigio di Dio. Religiosa, mistica, erborista,  alchimista, naturalista, scrittrice, drammaturga, poetessa, musicista e compositrice, filosofa, linguista, cosmologa, guaritrice, consigliera politica e profetessa. Santa e dottore della Chiesa infine. 

La sodomia nelle parole di Ildegarda di Bingen
radiospada.org
In questi tempi in cui sembrerebbe che forze politiche in grado di vincere le future elezioni abbiano tra i loro progetti la legalizzazione delle unioni omosessuali e la promulgazione di una cosìde…
41
Foto del profilo di MaraFoto del profilo di UranosFoto del profilo di Manuela GoliaFoto del profilo di lorenzojhwh Unius REI
12 commenti

Uranos27 set 2016




+Mara Pontello
Questo paese non è cristiano, è laico
Aggiungi un commento...

Mara
Condivisione pubblica  -  05 giu 2016

«I cristiani si sciupino prima del matrimonio (immoralità inoculata con tutti i mezzi e liberalizzata); non giungano al matrimonio (non ce n’è bisogno, mancano i mezzi); se vi giungono, lo frantumino (divorzio facile, protetto); non facciano figli (contraccettivi propagandati dati gratis dalla mutua); se i figli sono in arrivo, siano uccisi (nessun favore alle famiglie numerose, intralci all’adozione, difficoltà per la casa); se sono allevati, non siano educati cristianamente (guerra agli istituti cristiani, alla religione nella scuola, controllo dell’editoria scolastica, della TV, dei giornali); se qualcuno scampa, sia emarginato dalla vita sociale. La Chiesa non crollerà sotto il pungolo della persecuzione, ma sotto una coltre di immoralità: Corrompere, corrompere, corrompere!

 Da una circolare massonica del 1905. Rivista internazionale delle società segrete:
Leggi tutto

IL PIANO SEGRETO DELL’ELITE ATTRAVERSO LA PERVERSIONE DEI COSTUMI
newsinfoalternativa.wordpress.com
Seguici su: Quali fini si prefigge la sètta massonica? Secondo tutti gli studiosi più accreditati di questa piovra sotterranea e per ammissione di numerosi suoi adepti, si tratta in sintesi dei f…
4
Foto del profilo di MaraFoto del profilo di Cesarius CaioFoto del profilo di Andrea BorgiaFoto del profilo di Luigi Fontana
17 commenti

Luigi Fontana07 lug 2016




+Jack RRM è per colpa di quelli come te questo degrado sessuale!
Aggiungi un commento...
Papa Benedetto

Mara
Discussione  -  18 set 2016

È la scala di Satana. Dal divorzio, aborto, eutanasia, utero in affitto, alla dittatura sodomitica.

123
Foto del profilo di roberta cartaFoto del profilo di Gisella D (Gi)Foto del profilo di Madama LucreziaFoto del profilo di PERSECUTED CHURCH
11 commenti

Mara04 ott 2016+1
2
1


+Keyzer Söze​​​​​​ lo scrivo anche a te.. credere in Dio non è questione di "fede cieca", consolazione, o tradizione culturale acquisita.

Per capire Dio bisognerebbe fare una sorta di lavoro alchemico su di sè nel mondo interiore, ma gli individui moderni non ne hanno alcuna voglia, scelgono piuttosto di essere automi in balìa del bombardamento di stimoli esterni ed indotti.


Le leggi del mondo manifesto seguono la polarità. Per capire quello che si cela dietro le apparenze del mondo sensibile, occorre sviluppare l’intuizione, e per far questo diventa indispensabile la purificazione di sè a tutti i livelli. La polarità è intesa come dualità.
Per imparare a leggere la verità immutabile, occorre conoscere la dualità di tutte le cose, trovare il punto di incontro e riuscire a fare la sintesi degli opposti.
Solo così è possibile comprendere Gesù e perché diceva "io sono la via, la vita, la Verità. Nessuno viene al padre se non per mezzo di me".

È proprio la donna che per natura dovrebbe portare "la fede".
Tant' è che Dante Alighieri fu uno dei primi a dare questa connotazione profondamente spirituale alla dimensione femminile, in grado di guidare l’anima dell’uomo verso la purificazione, per essere più degno dell’Amore di Dio. Basta pensare al ruolo catartico e di guida assunto da Beatrice.
Ma ormai i modelli proposti dal femminismo hanno volutamente soppresso questa energia.

Quindi in sintesi ribadisco che chi non fa esperienza su di sè sarà sempre un profano che spara cazzate e che io ignoro beatamente ;-) 
Leggi tutto (26 righe)
Aggiungi un commento...

Mara
Condivisione pubblica  -  10 apr 2016


Cattolicesimo e signoraggio. Moneta a debito: "l'eucaristia di Satana".
2
Foto del profilo di MaraFoto del profilo di Virginio D.
7 commenti

Virginio D.13 apr 2016




+Mara Pontello strano di solito si riuniscono tutti glia anni a fine maggio all’Hotel de Bilderberg (Oosterbeek, Paesi Bassi) .
Aggiungi un commento...
Papa Benedetto

Mara
Discussione  -  07 set 2016

Anche la clausura è costretta dalla Chiesa 'modernista' a piegarsi a quella visione illuministica luciferina, che la ammette soltanto in funzione di scopi sociali e umanitari.
Lo sanno bene i modernisti che quelle anime sante, inutili per il mondo materialista e consumista, ma tanto care a Dio (per compensare le colpe e i peccati accumulati dall' umanità che tanto lo offendono e lo oltraggiano), custodiscono l' Amore più prezioso del Padre💎 e non l' amore volubile del mondo, basato sui sensi, le emozioni e i sentimenti mutevoli.
Alla spinta missionaria dovrebbero pensarci le ONG finanziate dai soliti personaggi, dato che sono gli stessi a creare guerre e povertà.
Leggi tutto

Clausura sì, ma aperta. L'inquietante documento per l'«aggiornamento» della vita contemplativa
iltimone.org
Porta la data del 29 giugno 2016 ed è stata resa nota, passando quasi inavvertita, il 22 luglio scorso, ma è destinata ad avere una profonda incidenza su quello stato di vita che rappresenta la punta di diamante della Chiesa, quella vocazione che nel Corpo mistico esprime e realizza nel modo più estremo e radicale l’amore per Dio, senza il quale – è santa Teresa di Gesù Bambino e del Volto Santo, Doctor Ecclesiae, ad affermarlo – gli Apostoli non...
92
Foto del profilo di Paolo CresciniFoto del profilo di Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriamFoto del profilo di lorenzojhwh Unius REIFoto del profilo di RUSSIA ISRAEL preventive nuclear attack vs sharia
5 commenti

Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam09 set 2016+1
2
1


+Mara Pontello  le bestie di satana in tutto il mondo non lo dubitano!
Aggiungi un commento...
STOP FOLLIA GENDER

Mara
Politica e GENDER  -  24 ago 2016

"Con le donne al potere crolla la civiltà" lo disse Ida Magli.

Perché la UE è: femminista, per la perversione della donna e la demolizione dell'uomo-padre
83
Foto del profilo di maria carmela GallucciFoto del profilo di Stefano AAFoto del profilo di lorenzojhwh Unius REIFoto del profilo di FED HITLER ISIS sharia NWO satana
5 commenti

Mara10 ott 2016




+Unius kingREI​​​​​​​​​ ma dai!? Grazie. È bello sentire le opinioni di chi non ha preconcetti su di me. Non sei il primo che mi fa i complimenti su internet per come la penso. Per me è una cosa insolita. Poiché quando ho a che fare con i profani non mi è permesso esprimere me stessa come sono, ma devo snaturarmi per essere come pretendono loro e questo mi urta assai. Io mi capisco solo con persone che hanno conservato una mentalità religiosa, non quella del mondo, allora sì mi tengo buona.
Tu fai il prof di religione cattolica quindi quando ti cali nella realtà resti nel "tuo campo", non lavori in banca, non hai a che fare con il guadagno, il profitto o la produttività.
Io no, dovrei avere la mentalità del mondo che con la crisi è sempre più aggressiva, stare con gente che se ne frega di Dio, ha una mentalità puramente speculativa, materialista e pratica. 💲💲
Dato che è disumanizzante tutto ciò...vorrei andarmene a fare l'orto e le marmellate con le suore piuttosto.

Leggi tutto (13 righe)
Aggiungi un commento...
Altri post


=============
Hikikomori e NEET ] PERCHÉ SECONDO VOI ESISTE QUESTO FENOMENO AUTISTICO! Hikikomori (引きこもり? letteralmente "stare in disparte, isolarsi",[1] dalle parole hiku "tirare" e komoru "ritirarsi"[2]) è un termine giapponese usato per riferirsi a coloro che hanno scelto di ritirarsi dalla vita sociale, spesso cercando livelli estremi di isolamento e confinamento. Tali scelte sono causate da fattori personali e sociali di varia natura. Tra questi la particolarità del contesto familiare in Giappone, caratterizzato dalla mancanza di una figura paterna e da un'eccessiva protettività materna, e la grande pressione della società giapponese verso autorealizzazione e successo personale, cui l'individuo viene sottoposto fin dall'adolescenza. Il termine hikikomori si riferisce sia al fenomeno sociale in generale, sia a coloro che appartengono a questo gruppo sociale.

Il percorso terapeutico, che può durare da pochi mesi a diversi anni, consiste nel trattare la condizione come un disturbo mentale (con sedute di psicoterapia e assunzione di psicofarmaci) oppure come problema di socializzazione, stabilendo un contatto con i soggetti colpiti e cercando di migliorarne la capacità di interagire. Il fenomeno, già presente in Giappone dalla seconda metà degli anni ottanta, ha incominciato a diffondersi negli anni duemila anche negli Stati Uniti e in Europa.

è SATANA la Hillary bisessuale SAUDITA WAHHABITA? ] https://www.youtube.com/watch?v=Mhw3T4G0utQ [ Chi è veramente Huma Abedin, l'aiutante N°1 di Hillary Clinton? è il terrorismo islamico di al Qaeda NURSA dei Sauditi wahhabiti e di finanziamento del terrorismo islamico mondiale!
sakeritalia https://youtu.be/Mhw3T4G0utQ [ sakeritalia Pubblicato il 05 nov 2016. Le sconcertanti connessioni fra i Clinton e il terrorismo wahabita, finanziato dai Sauditi, stanno finalmente venendo alla luce. Huma Mahmood Abedin (born July 28, 1976) is an American political staffer who serves as vice chairwoman of Hillary Clinton's 2016 campaign for President  ] [ è SATANA la Hillary bisessuale SAUDITA WAHHABITA? ] Il ritratto: Con Hillary tra segreti e scandali Il mistero di Huma Abedin. Da vent’anni è la donna che sussurra all’orecchio di Clinton (signora): quand’era first lady, quand’era segretario di Stato e più che mai ora che corre per la Casa Bianca. La musulmana Huma è l’ombra di Hillary, immancabile al suo fianco come nelle e-mail più confidenziali, e sempre nel mirino dei nemici. In comune hanno anche gli eccessi sessuali dei mariti. Con la differenza che Abedin, dopo aver sopportato ogni umiliazione, il suo ha deciso di mollarlo. Insomma, una storia degna di «House of Cards»...
di Viviana Mazza .. Non è stata una settimana facile per Huma Abedin, la donna definita da Hillary Clinton «la sua seconda figlia» e dai media americani la sua «arma segreta». Il lavoro di Huma, che ha passato 20 dei suoi 40 anni al fianco dell’attuale candidata democratica alla Casa Bianca, è di stare dietro le quinte, come assistente e confidente, indispensabile, discreta, alla moda e misteriosa. Nessuno quanto lei è vicino a Hillary, che quando lavorava da casa, le scrisse via email: «Bussa alla porta della camera da letto se è chiusa». Ma ancora una volta Huma Abdedin è finita, suo malgrado, sotto i riflettori.

La domanda per lo stage. ]
Quando appare per la prima volta sulla scena di Washington D.C., nel 1996, Huma è una studentessa diciannovenne alla George Washington University, con il sogno di fare la giornalista come il suo mito, Christiane Amanpour. Fa domanda per uno stage all’ufficio stampa della Casa Bianca e ottiene un posto, ma non dove voleva: viene assegnata all’ufficio della first lady, Hillary Clinton. La mamma, docente pachistana di sociologia in Arabia Saudita, le consiglia di provare. In una rara intervista concessa al podcast Call your girlfriend, Huma ha descritto il fascino irresistibile del suo primo incontro con Hillary Clinton, nella notte del discorso di riconferma di Bill al secondo mandato presidenziale: «Era bellissima… Ed era così piccola» (Huma è alta un metro e 75).
Tra Maometto e Jane Austen. ] È una ragazza di Kalamazoo (Michigan), ma è cresciuta dall’età di due anni a Gedda, dove il padre Syed Zainul Abedin ha fondato un istituto per lo studio delle minoranze musulmane nel mondo. Ed è una Syed, termine che in Asia meridionale e centrale indica coloro che sono considerati diretti discendenti del Profeta Maometto attraverso i suoi figli, ma le sue eroine da bambina erano occidentali: Jane Austen, Lady Diana, Audrey Hepburn. Così non è poi così strano che diventi la body woman della first lady Usa. Come assistente personale, risponde al telefono, tiene gli appuntamenti, ordina il caffè, bisbiglia all’orecchio i nomi delle persone alle quali va stretta la mano, eccetera. Ma sin da subito Huma è capace allo stesso tempo di dare consigli di abbigliamento e di politica estera. «Hillary è una che ascolta, ma ascolta Huma più degli altri, e le chiede cosa pensa», nota il senatore di New York Chuck Schumer.
Primo incontro, primo istinto...
Nel 2000, a 24 anni, segue Hillary al Senato con il titolo di assistente personale e consulente. È l’anno dopo, durante un ritiro del Comitato democratico nazionale a Martha’s Vineyard, che Huma conosce il suo futuro marito: Anthony Weiner. Pare che non sia stato amore a prima vista. Un’amica le dice che lui vuole conoscerla. Lei risponde che sta lavorando, ma Hillary le lascia la serata libera e si vedono per un drink. Huma, che non beve alcol, ordina un tè, poi si scusa: deve andare al bagno delle signore. E invece lo molla là, senza più tornare (spesso il primo istinto è quello giusto).

...e primo scandalo. ] Le loro strade si incrociano di nuovo: lui è deputato democratico di New York, la sua stella è in ascesa. Carismatico, diretto, pieno di idee e non privo di senso dell’umorismo, ci sa fare sia con gli elettori newyorkesi sia con i network televisivi. «Una cosa che mi colpiva di Anthony — ha raccontato Huma — era la sua intelligenza, la sua bravura nei dibattiti. Trovavo attraente la sua dedizione e passione nell’aiutare la gente». Cominciano a frequentarsi durante le primarie democratiche del 2008. Huma segue Hillary, e Weiner segue Huma. Nel 2010 è Bill Clinton a sposarli con rito civile. Lei musulmana, lui ebreo. Sembrava una favola. Ma appena un anno dopo, quando è incinta di tre mesi, il politico che lottava per i newyorkesi pubblica per sbaglio su Twitter una propria foto in mutande. Prima dice che è stato vittima di un attacco hacker, poi sostiene che voleva inviarla in privato «per scherzo». Alla fine, nel giugno 2011 ammette di essersi scambiato foto «sexy» con mezza dozzina di donne sui social media. Uno scandalo sessuale un po’ bizzarro, perché fino ad allora il sexting (scambiarsi messaggini sessuali e foto osé) era considerato una cosa più da adolescenti esibizionisti che da membri del Congresso (sotto, Abedin e Weiner il giorno del matrimonio).

La quadrupla assunzione
Gli anni successivi non sono semplici per Huma, che inspiegabilmente per molti sceglie di restare con Weiner. Hillary, diventata segretario di Stato nel 2009, la porta con sé, come body-woman ma anche vice-capo dello staff (sotto, Abedin e Clinton all’Onu). Il salario è sui 150 mila dollari, poco per una coppia abituata a vivere con più del doppio. I Clinton li aiutano a trovare un appartamento in affitto (attraverso un amico donatore) e le garantiscono lo status particolare di special government employee che le consente di lavorare in contemporanea anche nel settore privato. Viene assunta da Teneo (società di consulenza e lobbying fondata da Doug Band, l’ex assistente personale che è stato per Bill Clinton quello che Huma è per Hillary) e anche dalla Fondazione Clinton, l’organizzazione umanitaria della famiglia, e lavora da casa «per passare più tempo con il marito e il figlio». Jordan nasce nel dicembre 2011.

è SATANA la Hillary bisessuale SAUDITA WAHHABITA? ] https://www.youtube.com/watch?v=Mhw3T4G0utQ [ Chi è veramente Huma Abedin, l'aiutante N°1 di Hillary Clinton? è il terrorismo islamico di al Qaeda NURSA dei Sauditi wahhabiti e di finanziamento del terrorismo islamico mondiale!
sakeritalia https://youtu.be/Mhw3T4G0utQ [ sakeritalia Pubblicato il 05 nov 2016. Le sconcertanti connessioni fra i Clinton e il terrorismo wahabita, finanziato dai Sauditi, stanno finalmente venendo alla luce. Huma Mahmood Abedin (born July 28, 1976) is an American political staffer who serves as vice chairwoman of Hillary Clinton's 2016 campaign for President  ] [ è SATANA la Hillary bisessuale SAUDITA WAHHABITA? ] La difesa di McCain
Tutto legale? È convinto di no il senatore repubblicano dell’Iowa Chuck Grassley, che è a capo del Comitato giudiziario del Senato, e ora vuole indagarla per conflitto di interessi e per essere stata impiegata come «dipendente speciale» più a lungo del dovuto, pagata anche in maternità (ma lei dice che lavorava lo stesso). Huma e i Clinton hanno sempre detto che attacchi come questi sono di natura politica. Non è stato l’unico. Nel 2012, cinque membri repubblicani del Congresso dichiarano che, per via dei legami familiari in Arabia Saudita, l’assistente di Hillary è un’infiltrata della Fratellanza Musulmana, organizzazione che alcuni Paesi (inclusa l’Arabia Saudita) considerano terroristica: sostengono che è pericoloso che abbia accesso a informazioni sensibili del dipartimento di Stato. Ma diversi politici le definiscono teorie cospirative e il senatore repubblicano John McCain fa un discorso infuocato al Congresso in difesa di Huma: «Rappresenta il meglio dell’America, è una figlia di immigrati arrivata ai più alti livelli del governo sulla base dei meriti personali e dell’impegno per gli ideali americani».
La seconda chance. ] Nel 2013 Huma si prende una pausa. Weiner ha deciso di tentare un ritorno in politica come sindaco di New York e lei lo appoggia (sotto, foto Reuters). «C’è voluto molto lavoro, mentalmente e nel modo in cui comunichiamo, perché potessi arrivare a dire: “Ok, rimango e voglio continuare questo matrimonio” — racconta nell’aprile di quell’anno al New York Times —. Era l’uomo che rispettavo e amavo, il padre del bambino dentro di me. E mi chiedeva una seconda possibilità». Il documentario Weiner (disponibile su Amazon e iTunes), girato a partire dal maggio 2013, racconta dal vivo e dall’interno il fallimento di questa «seconda chance». Weiner è un politico di talento, e si rivela in effetti capace di ribaltare la freddezza (o il disgusto) che l’elettorato provava dopo lo scandalo. «Se sua moglie lo ha perdonato, perché non possiamo farlo noi?», dicono i newyorkesi. E Huma sembra voler far funzionare il matrimonio. A tenerli insieme ci sono due cose: il figlio Jordan e l’ambizione politica. In campagna elettorale, Huma spiega di appoggiare Weiner per la poltrona di sindaco perché «amo questa città e credo in mio marito». Non dice di amare suo marito. Nessuno sa che cosa le abbia consigliato Hillary, che di infedeltà coniugali è un’esperta. La sensazione è che Huma abbia cercato di imitare la sua mentore, ripristinando a tutti i costi la normalità nella vita familiare e politica.

L’(auto)umiliazione ] Presto, però, deve constatare che l’autolesionismo del marito è superiore a quello dell’ex presidente. Poco prima del voto, si scopre che aveva continuato a mandare immagini del suo weiner (così i bambini chiamano il pene), usando lo pseudonimo «Carlos Danger», anche quando era apparso sulla rivista People al fianco della moglie e del figlio dichiarando: «Sono una persona diversa». Nel documentario, Huma non dà voce alla sua rabbia, ma è visibile dal linguaggio del corpo, dalle braccia incrociate, dai silenzi. Mentre le foto dell’ultimo scandalo appaiono sugli schermi televisivi, Weiner discute di «strategie per il futuro» mentre lei scuote la testa, lentamente, ripetutamente. Lo guarda, allo stesso tempo ferita da lui e superiore a lui. Ma non troppo sorpresa. L’unico momento in cui quasi perde il controllo è quando Sydney Leathers, ventunenne cui Weiner aveva inviato foto sconce, si apposta davanti alla sede della campagna elettorale, e Huma dichiara: «Non subirò l’umiliazione di essere avvicinata da quella donna» (alla fine lei resta in macchina mentre lui scappa dal retro di un McDonald’s). Per lo più comunque lei mantiene il sangue freddo, consigliando all’addetta stampa sconvolta di uscire sorridente davanti ai reporter, confessando solo una volta, mentre guarda nella telecamera, che tutto questo «è come vivere un incubo». L’unica cosa più incredibile del fatto che sia rimasta con Weiner (il New York Post si domandò: «Che problemi hai Señora Danger?») è che Huma abbia permesso al documentarista di filmare per mesi gli episodi più umilianti della sua vita. L’autore del film, Josh Kriegman era un amico di Weiner, che secondo quest’ultimo avrebbe violato l’accordo di non pubblicare le immagini di Huma. Ma lei sapeva benissimo di essere ripresa.
La notte di Filadelfia
Alla fine, Huma si ributta nel lavoro. Dopo l’annuncio della corsa di Hillary Clinton per la Casa Bianca, viene nominata vicecapo della campagna. Nell’ufficio di Brooklyn, 30 persone rispondono a lei. Le telefonate e conferenze iniziato alle 8 del mattino e finiscono alle 10.30 di sera. A volte conduce lei incontri con deputati e donatori, a nome di Hillary. Si sente in colpa perché non ha tempo per il figlio; al massimo lo porta a passeggio per pochi minuti (mentre intanto parla al telefono). Più spesso viaggia con Hillary, lascia Jordan a casa con il papà disoccupato. Nella notte della nomination ufficiale della candidata alla convention di Filadelfia, Huma le bisbiglia all’orecchio: «Fai un respiro profondo, guardati intorno e assapora questo momento». «Negli anni abbiamo condiviso storie sulla nostra vita, abbiamo mangiato insieme più volte di quante riesca a ricordare, abbiamo gioito e abbiamo pianto insieme», ha spiegato a Vogue (tocca l’icona blu). Hanno passato più tempo insieme che con i rispettivi mariti. «Se la porta della camera da letto è chiusa, bussa», le scrive Hillary in uno dei messaggi salti fuori con l’email-gate (sotto, Abedin durante un comizio di Hillary Clinton a Scranton, Pennsylvania, nell’agosto 2015; Afp).

L’ultimo attacco
Le accuse nell’ultima settimana si sono fatte più violente. Il New York Post ha scritto che Huma avrebbe lavorato per una «rivista islamica radicale»: il Muslim Minority Journal, fondato da suo padre e oggi gestito da sua madre in Arabia Saudita. Ma il Washington Post ha intervistato esperti che smentiscono che si tratti di una pubblicazione estremista: è una rivista accademica disponibile anche nelle università. Poi sono state diffuse su internet le email inviate e ricevute da Huma quand’era al dipartimento di Stato. La corrispondenza rivela che da lei passavano una serie di domande di incontri e di favori da parte di finanziatori della Fondazione Clinton. I messaggi includono una richiesta di Doug Band (che oggi lavora alla Fondazione) che Hillary incontri il principe ereditario del Bahrain (il quale ha donato alla Clinton Global Initiative 32 milioni di dollari). Quell’incontro viene fissato nel giro di 48 ore, nonostante l’iniziale riluttanza di Hillary. Band si rivolge a Huma anche per facilitare un appuntamento in ambasciata per un calciatore inglese con accuse penali che vuole un visto: un favore per un magnate dello sport che aveva donato tra i 5 e i 10 milioni. Ma in quel caso, Huma risponde via email che la richiesta la «rendeva nervosa», e Doug le dice di lasciar stare.

Le mutande di Anthony
Alla fine però è stato di nuovo Weiner a infliggere il colpo più doloroso. Le mutande sono tornate sul New York Post (tocca l’icona blu): stavolta insieme al volto del loro bambino di quattro anni, saltato sul letto accanto al papà che si scattava un altro selfie osé. Huma (sotto in una foto del 28 agosto, Ap) ha annunciato la separazione il giorno dopo . Non il divorzio: ancora una volta una scelta step-by-step. C’è chi dice che da settimane non portava più l’anello al dito e che lei e il marito erano in pratica separati da mesi, anche se tecnicamente restavano sotto lo stesso tetto mentre lei era in giro per la campagna elettorale. La separazione ha fatto riemergere anche un vecchio pettegolezzo: che Huma e Hillary siano più che amiche. La destra sembra crederci, o perlomeno intende sfruttare la cosa, come già nel 2013 Jennifer Flowers, una delle amanti di Bill Clinton, che disse in un’intervista al Daily Mail che il matrimonio dei Clinton era «tutt’altro che tradizionale»: «Non conosco Huma o i Weiner, ma Bill mi ha detto che Hillary è bisessuale, e non gli importava. Lui dovrebbe saperlo, no?». Il miliardario Donald Trump, candidato repubblicano alla presidenza, più volte aveva usato Weiner per prendere di mira Huma (e attraverso di lei Hillary). Alla fine, si è congratulato per la sua decisione di lasciare «quel pervertito», ma si è chiesto su Twitter quanti segreti Huma gli avrà confidato; e ha puntato il dito contro la «negligenza» della rivale per averglielo permesso. C’è chi suggerisce che l’assistente preferita dei Clinton dovrebbe lasciare per un po’ la campagna elettorale, ma per il momento sembra assai improbabile. Quel che è certo è che, se Hillary vincerà, Huma la seguirà alla Casa Bianca, probabilmente come capo dello staff. I conservatori la useranno ancora per attaccare la nuova presidente, ma difficilmente riusciranno a strapparle vent’anni di segreti.
http://www.corriere.it/extra-per-voi/2016/09/01/con-hillary-segreti-scandali-mistero-huma-abedin-d6e4544c-701e-11e6-acff-0ba0a2f56bad.shtml?refresh_ce-cp

=================================
================

lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah, MY ISRAEL SE IO NON ERO IL MESSIAH E IL RE DI ISRAELE? I FARISEI PERVERTITI del SpA FMI BM FED 666 Gufo Baal, TALMUD AVREBBERO DETTO CHE IO ERO UN ANTISIONISTA ANTISEMITA! QUESTO È IL LIVELLO DI ABERRAZIONE IDEOLOGICA E SEMANTICA CHE IL NUOVO ORDINE MONDIALE HA RAGGIUNTO! ] MY JHWH HOLY, LI AIUTI SATANA SE PUÒ LUI CHE È STATO TERRORIZZATO DENTRO UN INFERNO DI DISTRUZIONE E TRIBOLAZIONE! [ ESERCITO del Signore, Carro di Israele e sua cavalleria ] GIUSTIZIATELI! [ ESERCITO del Signore, Carro di Israele e sua cavalleria ] "GIUSTIZIATELI!" [ + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF .. Amen! Leviatan kingdom ISRAEL Unius REI Leviatan kingdom ISRAEL Unius REI. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce. V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP. ESERCITO del Signore, Carro di Israele e sua cavalleria ] "GIUSTIZIATELI!" [ + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] C. S. P. B.  Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni [ uniusrei2 LEVIATHAN  ] DA UN CIMITERO DOVETE USCIRE E IN CIMITERO DOVETE ENTRARE: DEFINITIVAMENTE! [ circa le strategie monetarie io non sono un tuttologo!  ma obiettivo del FMI è quello di uccidere la CINA: e necessariamente viceversa! io starei fuori dal FMI perché il loro denaro è falso! ...  massoni traditori signoraggio bancario pena di morte! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF, amen hallelujah   C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni

=======================

Attenzione al Referendum del 4 dicembre, la riforma ha un articolo SEGRETO per distruggere la sovranità nazionale. [al referendum distruggi il NWO: VOTA E FAI VOTARE  NO!!! NO!!! NO!!!] Ecco qual è: Superamento del bicameralismo perfetto, dimezzamento dei Senatori e taglio dei costi della politica: sono questi i cavalli di battaglia portati avanti dagli esponenti del governo in tv per convincere gli elettori a votare SI al referendum sulla riforma costituzionale. Qualcosa, però, non quadra. Infatti, all’interno del testo della riforma c’è un articolo che i renziani tendono a tenere nascosto, ad ignorare, a far finta che non esista: è il numero 117. Dalle parti del PD si tende a minimizzare l’importanza di questo passaggio della riforma, perché ciò che c’è scritto potrebbe significare la definitiva perdita della nostra sovranità nazionale: “La potestà legislativa è esercitata dallo Stato e dalle Regioni nel rispetto della Costituzione, nonché dei vincoli derivanti dall’ordinamento dell’Unione Europea e dagli obblighi internazionali.”. In pratica, se passano i SI al referendum, all’indomani del voto dentro la nostra Costituzione ci sarà scritto che l’Italia dovrà eseguire gli ordini di Bruxelles. Questo particolare, che non emerge quasi mai in tv o sui giornali, è stato denunciato proprio l’11 Ottobre scorso, nel corso del confronto con la Boschi a Otto e mezzo. FATELO SAPERE A TUTTI DIFFONDETELO CONTRO LA CENSURA MEDIATICA!!!


ATTENZIONE ISLAMICI nazi shariah, e loro nazi: LGBT 55 PERVERSIONI SESSUALI GENDER in FAcebook, loro insieme HANNO FATTO DI ME UN PERSEGUITATO POLITICO IN FACEBOOK! INFATTI, MI HANNO CHIUSO UN CANALE e "Questa funzione è temporaneamente bloccata".. ora non posso ancora pubblicare perché sono stato punito per avere protetto la proprietà ebraica dei rotoli di Kumran..  IO AVEVO SULLA PAGINA (che mi è stata cancellata, con tutti i relativi commenti politici su ANSA ) UNA FOTO NON FATTA DA ME CHE DICEVA: "ognuno ha il VLADIMIR che si merita" infatti i russi hanno PUTIN, e noi italiani abbiamo Luxuria GENDER ideologia! Che poi, gli omosessuali che negano il matrimonio e relativa adozione di bambini (i miei amici omesessuali), sono i primi ad essere perseguitati da questa ideologia demoniaca, senza fondamento scientifico.. perché, infatti, non c'è nessuno, che può dire che non si nasce maschi e femmine, eppure loro lo dicono! MOSCA, 8 NOV - "La storia ha dimostrato diverse volte che i tentativi di isolare la Russia hanno provocato senza eccezioni delle conseguenze gravi per tutto il continente" europeo: lo ha detto il ministro degli Esteri di Mosca, Serghiei Lavrov, citato dalla Tass.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/11/08/lavrov-isolare-mosca-danneggia-leuropa_df2bbb7e-2e07-4a5e-b21c-10ad3ff30fd6.html

======================

Official YouTube Moderator
dominus UniusRei Dominus
SALMAN SAUDI ARABIA ] se noi affermiamo che, nei miei personaggi virtuali: di lorenzoALLAH Mahdì, lorenzoJHWH Messiah, e Unius REI, non c'é nulla di soprannaturale, e che questi sono soltanto dei personaggi virtuali, tutto il frutto di pura fantasia: il mio sogno migliore, cioè, di poter benedire tutti i popoli del mondo, al fine di: poter veicolare il messaggio politico della fratellanza universale? ok! poi, da un punto di vista politico non cambia nulla, perché, io in politica, io sono sarò e rimarrò sempre un agnostico razionale! Quindi io non pretendo una sovranità, al di fuori della razionalità dell'intelletto umano.. anche perché contrariamente, il mio messaggio non potrebbe mai essere universale!
 revenge Yitzhak Kaduri
1,312 videos
96 subscribers

 PERSECUTED CHURCH
Salman SAUDI ARABIA ] SHALOM + SALAM [ e se, per noi due, che noi 2, noi siamo veramente incompatibili: quasi su tutto, se noi due, noi possiamo vivere come fratelli, lavorare insieme, avere cura e protezione l'uno dell'altro? POI, per tutti gli altri, in tutto il pianeta, CERTAMENTE, SAREBBE SEMPRE PIÙ FACILE: realizzare la fratellanza univerale, che non per noi! Tu non puoi continuare a riporre la tua fiducia nei satanisti massoni farisei SPA FED NATO: "perché questo è un suicidio certissimo per te!"
Reply    
 PERSECUTED CHURCH  

Salman SAUDI ARABIA ] SHALOM + SALAM [ Dio JHWH: Padre, VERBO e Vento Santo, lui ha detto "noi facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza".. quindi, tutti NOI, LUI IL SANTO, CI ha fatti: creati, con il potere della SUA Parola e con il Soffio dello Spirito SANTO: la nostra anima, dotata di un corpo spirituale! Adesso, anche noi abbiamo un riflettente potere creativo come LUI JHWH, se, è vero che anche noi siamo a sua Immagine e a Sua Somiglianza: per avere in noi le sue prerogative ad immagine! .. E TU NON DOVRESTI PARTIRE dal presupposto, dal PRINCIPIO CHE, LE COSE CHE POSSANO PIACERE A TE, queste stesse, poi, NON DEBBANO PIACERE ANCHE A ME, ANCHE!  .. e se noi non ricreamo le nuove strutture istituzionali e valoriali del Pianeta: monetarie ed istituzionali? POI, noi STIAMO TUTTI per andare a MORIRE!

 PERSECUTED CHURCH
che cazzo hai fatto? TU HAI BUTTATO a MARE: tutto il SpA NUOVO ORDINE MONDIALE!
   
 leviatan Unius REI
Bush, KERRY, HILLARY CLINTON, TRILATERALE, BILDENBERG,  NATO, CIA, SPA, FMI BM NWO Shariah Salman Salafiti Farisei: Eih a voi TUTTE  le puttane: signoraggio bancario: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE: regime massonico Bildenberg, e tutte le Bestie di Satana e di Elisabetta queen second Gezabele Gener Sodoma UK services! MALEDETTO IL MOMENTO DEL VOSTRO CONCEPIMENTO! ... quale insania vi ha traviato, per decidere nella vostra malvagità di voler diventare i miei nemici? infatti, attirati a me con vincoli di amore? VOI NON SIETE VOLUTI VENIRE!

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ chi ha convinto Obama che, lui è un uomo libero, soltanto perché è libero di prenderlo nel culo! anche lui paga a rothschild, come uno schiavo, il suo denaro, per un valore del 270% .. poi, che significato può più avere la democrazia, se esistono i poteri massonici occulti ed esoterici del NWO? OBAMA È LA FECCIA DI UN TRADITORE! Usa: Obama, libertà va difesa ogni giorno
Messaggio Presidente per Giorno Indipendenza alla Casa Bianca http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/05/usaobama-liberta-va-difesa-ogni-giorno_3e279866-b2d6-478b-890b-3e89cdd35640.html
   
 PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH4 mesi fa
You are dhimmi in sharia law ] [ chi gestisce il potere nella piramide massonica: regime Bildenberg Enlightened Farisei e nella loro piramide islamica saudita: un solo SpA FMI BM NWO sharia. TUTTI POTERI OCCULTI DEMONIACI ISLAMICI ESOTERICI E TALMUDICI e TECNOCRATICI ED USUROCRATICI CABALISTICI_ "monoculo di lucifero sul dollaro americano" [ Novus Ordo Seclorum (latino per "nuovo ordine dei secoli") Allah JabullOn]. lui si assuma la responsabilità all'inferno, dal Sangue di Abele il Giusto, fino a queste vittime innocenti! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/05/partito-da-dacca-volo-con-salme-italiani_c6862ce4-d7b4-4de1-8413-f5e304f2592a.html
   
 PERSECUTED CHURCH

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ l'unica occupazione straniera che poteva entrare in Turchia è quella della CIA e della NATO! ] ADESSO TUTTI I SATANA FARISEI SALAFITI MASSONI del NWO, loro PORTINO TUTTE le LORO CORNA SUL TAVOLO DEL GIUGICE DEMONIACO Rothschild SUPREMO il Padrone del Califfato 666 NWO SpA WWIII il Gufo [ Intanto il vicepremier e portavoce del governo di Ankara, Numan Kurtulmus, ha sostenuto che i golpisti "volevano portare in Turchia un'occupazione straniera". Già nei giorni scorsi il presidente turco Recep Tayyip Erdogan aveva evocato un ruolo di "altri Paesi" nel fallito golpe del 15 luglio.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/22/turchia-revoca-11-mila-passaporti_48ab3798-a0cb-4030-9518-9fb1a67ec28a.html
   
 PERSECUTED CHURCH

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ non è possibile demolire la valutazione antropologica di Serghiei Lavrov, e questa sua analisi vuol dire che fuori della logica del terrore? ISLAM non riesce ad essere un bravo maestro: che può plasmare nel profondo morale il musulmano, che come esce dalla società della coercizione dimostra che i suoi valori morali non sono più attualizzabili.. oppure, ISLAM educa al disprezzo e alla demonizzazione delle altrui esperienze identità e cultura, dato che è un nazismo dogmatico e totalizzate, una teologia del genocidio, parassitaria detta teologia della sostituzione.. quindi, vengono quì gli islamici che la LEGA ARABA ha spinto nella indigenza e nella disperazione, e, poi se possono ci trattano da schiavi dhimmi, perché Erdogan Salman RENZI Merkel Obama il PD, Mogherini e Boldrini loro hanno detto che si può fare!
MOSCA, 22 LUG - "I migranti sono accusati di comportamenti inaccettabili e queste accuse sono confermate dai fatti". I migranti "fanno cosa vogliono perché hanno perso i loro valori morali e non vogliono ridestarli. In risposta ottengono reazioni islamofobe". Queste le parole pronunciate dal ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov a un forum dedicato a giovani e istruzione. "Non appena dimentichi le tue origini, i tuoi valori morali e spirituali, diventi immediatamente indifferente ai valori degli altri", ha aggiunto. Lo riporta la Tass.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/22/migrantimoscahanno-perso-valori-morali_e187dc02-3a8b-4639-9eaf-8bf013140eb1.html
   
 PERSECUTED CHURCH

You are dhimmi in sharia law ] [ io invece spero che, MOGHERINI e i suoi complici finiscano quanto prima in galera (prima che sia troppo tardi).. perché, al di fuori dell'ISLAM Sharia teocrazia nazista, senza reciprocità, e teologia del genocidio ummah sharia mecca kaaba? USA ed Europa non hanno nemici reali da combattere.. sono loro ad Hollywood che hanno fatto il film, pippa mentale, ed hanno detto che la Russia è un nemico.. però questo è quello, che noi abbiamo visto in espansione territoriale ed imperialistica: è soltanto LEGA ARABA il terrorismo Galassia jihadista e la stessa NATO! perché le richieste di Russia e Cina cono compatibili con la sicurezza nazionale (sotto induzione dei complotti della CIA) e non hanno un progetto impianto imperialistico! ] Mogherini, Nato cruciale per difesa Usa
'Spero prossimo presidente condivida stesso impegno Obama'
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/22/mogherini-nato-cruciale-per-difesa-usa_2eee9929-4a81-47e2-83fb-2f3397aa076a.html
   
 PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH4 mesi fa
You are dhimmi in sharia law ] [ da quando Benjamin Netanyahu è al governo di ISRAELE la CIA non si può più servire per i suoi delitti del MOSSAD! ecco perché c'è attrito tra Benjamin Netanyahu e Bush Obama e Kerry i sacerdoti di satana
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/05/pilota-egyptair-tento-spegnere-incendio_70a8eba1-5b6b-4388-b12b-6274297d55e3.html
Rispondi    
 PERSECUTED CHURCH

PERSECUTED CHURCH certo, Gesù di Betlemme non ha mai detto di voler fare scissione all'EBRAISMO ] e questa scissione non è mai esistita nella mente di Dio JHWH, e in realtà questa scissione non si sarebbe mai realizzata se i Sommi Sacerdoti non avessero maledetto tutto il popolo degli ebrei, facendo distruggere a tutti loro le genealogie paterne (e questa operazione, antisionistica, dei Farisei contro gli ebrei, fu attuata dopo che i cristiani furono costretti a fuggire)! I FARISEI TALMUD hanno ucciso GESù di Betlemme, 1. non perché non lo hanno riconosciuto, o perché, 2. non potevano credere in lui, come è stato sempre affermato! NO! 3. Gesù è stato ucciso, deliberatamente, proprio perché è stato riconosciuto dai farisei: come Figlio di Dio ed erede del Regno di Israele... quindi, Talmud e Kabbalah sono gli eredi della Epopea Babilonese del Dio Marduck (ed infatti il goy, è l'obiettivo che ha portato gli dei babilonesi (Enlightened) a creare gli uomini schiavi ( goy dalit e dhimmi ), poi, Marduk è diventato Baal Peor, loro sono lo stesso luciferismo, che ha scritto la parola increata del Sacro Corano, e poiché, già dal 1200d.C. avevano tentato di prendere il controllo della Finanza, e questa ascesa al potere massonico mondiale occulto è stata perfezionata nel 1640 circa, con la fondazione della Banca di Inghilterra, perché, questa operazione demoniaca: queen: Gezabele I, e Gezabele II, lo hanno reso possibile, .. questa è la storia drammatica di ISRAELE, dove: Abele, o la epopea di GENESI, si scontra in modo drammatico contro la Epopea di Marduk, che non è un caso che il Talmud è stato scritto a Babilonia!
è così che tutti i mali sono venuti sul genere umano, ed è impossibile per Farisei e islamici, di poter entrare nel Regno di Dio. hanno scelto di avere "uovo" del tempo, ed hanno perso la "gallina" della vita eterna!
   
 PERSECUTED CHURCH

PERSECUTED CHURCH ] [ Gesù è stato lungimirante: eccome, perché ha detto che: 1. il lievito dei Farisei anglo-americani, e loro Gezabele queen second UK può essere un lievito, che soltanto il fuoco dell'INFERNO può bruciare! .. 2, inoltre ha detto: "vi uccideranno credendo di fare un culto gradito a Dio" .. e così aveva profetizzato la tragedia dell'infinito genocidio islamico contro i cristiani! ed Apocalisse dice che dal Falso Profeta Maometto escono le rane dalla bocca, che sono il simbolo di demoni! io credo che se tu cerchi un Dio JHWH che si comporti come una lampada di Aladino poi, tu rimarrai deluso! ... ed è chiaro che i grandi sistemi demoniaci: la Piramiche massonica  SpA NATO, e la Piramide islamica ShaRIA, si sono alleate in un sodalizio demoniaco per distruggere il genere umano, perché loro sono la sinagoga di Satana. .. ed allora finirà tutto così? no! no! NO! Dio JHWH ha progettato un giorno di vendetta contro tutti loro! Se vorranno portare a compimento i loro complotti contro: il mio Regno di ISRAELE, Dio stesso interverrà, perché ogni uomo è come erba del prato che rapidamente, può seccare!
tu devi scegliere ancora da che parte stare, perché ogni uomo è costretto a scegliere! .. e molti popoli hanno scelto di morire, come il popolo ARMENO pur di non tradire il vero Dio di Abramo Isacco Giacobbe e di Gesù Cristo! .. ecco perché per gli ebrei abbandonare il Talmud come per i musulmani abbandonare il Corano, quale Parola di Dio, sarà per tutti loro una questione di vita o di morte!
   
 PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH4 mesi fa
You are dhimmi in sharia law ] [ Juncker l'usuraio fariseo massone traditore: dice: "vado avanti su riforme 666 NWO, buona guerra mondiale ai cadaveri!" poi, continua: " Vittoria 'leave' è risultato di decenni di menzogne su SIGNORAGGIO BANCARIO e su Europa Bildenberg! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/05/juncker-vado-avanti-su-riforme_b3896ab7-32da-45e9-9e44-c834dcae9270.html
Rispondi    
 PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH4 mesi fa
ROSSATI GUALTIERO 07:57 +PERSECUTED CHURCH sentendo i dogmi cristiani chi dice di essere "il progetto di dio " lo prendono per "pazzo", sto vagliandoti... [[ ANSWER ]] +ROSSATI GUALTIERO  sei simpatico! non ha molta importanza quello che altri possono pensare di me! .. io non sono il progetto di Dio più di qualcun'altro.. io sono un cristiano che crede nella profezie bibliche di Israele! .. io non ho un progetto mio!
Rispondi    
 PERSECUTED CHURCH

povero DONALD TRuMP, lui non è proprio fortunato con tutti questi schiavi felici del regime Bildenberg massonico usurocratico e
tecnocratico NWO! Ma chi è ricco, raramente riesce a vedere la miseria e la disperazione in cui sta affondando tutto il genere umano!
Rispondi    
 PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH4 mesi fa
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Egidio Cavallini TU CREDI VERAMENTE, che Assad oggi sarebbe vivo se io non avessi ordinato a ISRAELE di proteggerlo? Egidio Cavallini e noi lo sappiamo tutti, Assad come il più moderato nazista della Sharia? lui comunque, non merita di vivere! [ Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ i terroristi moderati di Obama, quelli che dovevano insegnare la democrazia ad ASSAD? hanno fatto tutto il lavoro di ISIS: stupri, omicidi di massa, gay cristiani, minoranze etniche e sciiti: tutti hanno dovuto subire la pulizia etnica! infatti quando è venuto ISIS, non ha trovato più Chiese da profanare! la MERKEL e tutti i nostri politici, non potranno mai essere troppo bene maledetti tutti all'inferno, perché sono gli agenti di Rothschild il fariseo e gli alleati di Salman il salafita.. come dire i due testicoli di satana, e poi, Junker dice circa la Europa che è un grosso gender di anticristo soltanto! PREPARATEVI AL PEGGIO PREPARATEVI A CONSEGNARE L'ANIMA A DIO! Alcuni gruppi d'opposizione siriani hanno adottato metodi di abusi simili a quelli impiegati dal governo del presidente Bashar Assad: lo afferma Amnesty International in un rapporto presentato oggi Martedì in cui documenta un'ondata "agghiacciante" di torture, rapimenti e uccisioni sommarie nelle zone controllate dai ribelli. Il rapporto si basa su interviste fatte a circa 70 persone che vivono o lavorano nelle province settentrionali di Idlib e parti di Aleppo, aree controllate dagli insorti. Gli abusi - afferma Amnesty - sono stati commessi in quattro anni da cinque gruppi armati, tra cui alcuni sostenuti dagli Stati Uniti e da altre potenze regionali, e dal ramo di Al Qaeda in Siria.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/05/siria-ondata-abusi-da-gruppi-ribelli_afc38e8e-a649-4a45-9f71-1743c4286625.html
   
 PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH4 mesi fa
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ è stato un sabotaggio, quindi è stata la CIA, e la CIA complotta sempre insieme ai sauditi! .. il loro obiettivo è diffondere la sfiducia, e odio tra tutti i governi del mondo per agevolare la guerra mondiale.. QUESTO È UN LAVORO DA PROFESSIONISTI: scatola nera, quella che riporta i dati di volo e si trova nella parte posteriore del velivolo. Ha a smesso di funzionare 3-4 minuti prima che l'aereo precipitasse in mare.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/05/pilota-egyptair-tento-spegnere-incendio_70a8eba1-5b6b-4388-b12b-6274297d55e3.html
   
 PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH4 mesi fa
You are dhimmi in sharia law ] [ Juncker il calunniatore, che come un traditore ha regalato la nostra sovranità monetaria a Rothschild, dice: "Brexit: è vittoria nazionalisti! 'Non sono patrioti. I radiosi eroi di ieri, oggi sono eroi tristi" TUTTO FALSO! 1. NOI SIAMO L'EUROPA DEI POPOLI E LUI È L'EUROPA DEI MASSONI, E DELLA GUERRA MONDIALE CONTRO LA RUSSIA, CHE MANTIENE UN PROFILO DI RISPETTO E LEGALITÀ AL TOP DELLE ASPETTATIVE! il problema di Juncker è che lui è il regime bildenberg, quindi lui non può credere alla sovranità dei popoli liberi
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/05/brexit-juncker-e-vittoria-nazionalisti_784a238e-40cc-4566-af0e-c43a40f00d6a.html
   
 PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH4 mesi fa
Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ EGIDIO CAVALLINI tu sei un uomo corrotto! 1. se Israele avesse voluto fare una politica razzista (non sarebbe multiculturalista: e non avrebbe tutti i diritti umani che, sinceramente io non so come fa a testimoniare, in una situazione così terribile ed estrema) 2. se Israele avesse voluto fare una politica espansionistica non avrebbe più restituito il deserto egiziano che fu conquistato nella guerra dei 6giorni! Riguardo alle tue calunnie di complicità, tra Israele con ISIS, io non so perché tu vuoi rubare, questo ruolo ad Erdogan Salman ed alla CIA; 3. i terrorismi sono tutti insiti nella Sharia nazismo genocidio teologia della sostituzione, ed è una maledizione così grande la tua che Maometto ha proibito con il suo demonio spirito guida, pure a Dio di poter parlare ancora, dato che lui presume di chiudere ogni rivelazione, ma, poi, distrugge le profezie bibliche circa i profeti di ISRAELE! ed ora i tuoi maomettani non possono scegliere la Bibbia come libro sacro, per decidere loro cosa accettare o non accettare, perché non funziona così! Egidio CAVALLINI tu sei un miserabile e io spero di non vederti più!  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/04/israele-nuove-case-contro-i-terroristi_eca7514b-4800-4f90-8641-784dca1632d4.html
   
 PERSECUTED CHURCH

cosa vuoi tu, da Dio holy JHWH, perché, lui ti diventi simpatico: "sesso droga e rock e roll?" .. queste cose le da Satana, smetti di stare nella vi di mezzo! Fai la tua scelta! ma, se tu vuoi venire con me, con me ci sono tante lacrime e sudore!
Rispondi    
 PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH4 mesi fa
a allora, cosa c'è da guardare? non avete mai visto un Re dei giudei?
Rispondi    
 PERSECUTED CHURCH
PERSECUTED CHURCH7 mesi fa
why? TU PREGA CON ME! [ burn Satana in Jesus's name: BEVI TROIA!] DIO SANTO, DIO FORTE, DIO IMMORTALE, ABBI PIETÀ DI NOI E DEL MONDO INTERO! [15]Gesù disse loro: <<Andate in tutto il mondo e predicate il vangelo ad ogni creatura. [16] Chi crederà e sarà battezzato sarà salvo, ma chi non crederà sarà condannato. [17] E questi saranno i segni che accompagneranno quelli che credono: nel mio nome scacceranno i demoni, parleranno lingue nuove, [18] prenderanno in mano i serpenti e, se berranno qualche veleno, non recherà loro danno, imporranno le mani ai malati e questi guariranno>>. [19] Il Signore Gesù, dopo aver parlato con loro, fu assunto in cielo e sedette alla destra di Dio. [20] Allora essi partirono e predicarono dappertutto, mentre il Signore operava insieme con loro e confermava la parola con i prodigi che l'accompagnavano. Mc. 16,15 seg. [1] Chiamati a sé i dodici discepoli, diede loro il potere di scacciare gli spiriti immondi e di guarire ogni sorta di malattie e d'infermità. Mt. 10.1 seg. [8] Guarite gli infermi, risuscitate i morti, sanate i lebbrosi, cacciate i demoni. Gratuitamente avete ricevuto, gratuitamente date. Mt. 10,8. Nel nome del Padre, e del Figlio, e dello Spirito Santo. Preghiera a San Michele Arcangelo [ burn Satana in Jesus's name!] Gloriosissimo Principe delle celesti milizie, Arcangelo San Michele, difendici nelle battaglie contro tutte le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia. Vieni in aiuto degli uomini creati da Dio a sua immagine e somiglianza e riscattati a gran prezzo dalla tirannia del demonio. Tu sei venerato dalla Chiesa quale suo Custode e Patrono, e a te il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti. Prega, dunque, il Dio della Pace a tenere schiacciato Satana sotto i nostri piedi, affinché non possa continuare a tenere schiavi gli uomini e danneggiare la Chiesa. Presenta all'Altissimo con le tue le nostre preghiere, perché discendano tosto su di noi le Sue divine misericordie, e tu possa incatenare il dragone, il serpente antico, Satana, e incatenato ricacciarlo negli abissi, donde non possa più sedurre le anime. Esorcismo [ burn Satana in Jesus's name!] In nome di Gesù Cristo, nostro Dio e Signore, e con l'intercessione dell'Immacolata Vergine Maria, Madre di Dio, di San Michele Arcangelo, dei Santi Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, fiduciosi intraprendiamo la battaglia contro gli attacchi e le insidie del demonio. Salmo 67 (si reciti in piedi) Sorga il Signore e siano dispersi i suoi nemici; fuggano dal cospetto di Lui coloro che lo odiano. Svaniscano come svanisce il fumo: come si fonde la cera al fuoco, cosí periscano i peccatori dinanzi alla faccia di Dio. V - Ecco la Croce del Signore, fuggite potenze nemiche; R - Vinse il Leone della tribú di Giuda, il discendente di Davide. V - Che la tua misericordia, Signore, sia su di noi. R - Siccome noi abbiamo sperato in Te. Ti esorcizziamo, spirito immondo, potenza satanica, invasione del nemico infernale, con tutte le tue legioni, riunioni e sétte diaboliche, in nome e potere di nostro Signore Gesú + Cristo: sii sradicato dalla Chiesa di Dio, allontanati dalla anime riscattate dal prezioso Sangue del divino Agnello +. D'ora innanzi non ardire, perfido serpente, d'ingannare il genere umano, di perseguitare la Chiesa di Dio, e di scuotere e crivellare, come frumento, gli eletti di Dio. + Te lo comanda l'Altissimo Dio +, al quale, nella tua grande superbia, presumi di essere simile; Te lo comanda Dio Padre +; Te lo comanda Dio Figlio +; Te lo comanda Dio Spirito Santo +; Te lo comanda il Cristo, Verbo eterno di Dio fatto carne +, che per la salvezza della nostra razza perduta dalla tua gelosia, si è umiliato e fatto ubbidiente fino alla morte; che edificò la sua Chiesa sulla ferma pietra, assicurando che le forze dell'inferno non avrebbero mai prevalso contro di Essa e che sarebbe con Essa restato per sempre, fino alla consumazione dei secoli. Te lo comanda il segno sacro della Croce + e il potere di tutti i misteri di nostra fede cristiana. Te lo comanda la eccelsa Madre di Dio, la Vergine Maria +, che dal primo istante della sua Immacolata Concezione, per la sua umiltà, ha schiacciato la tua testa orgogliosa. Te lo comanda la fede dei santi Pietro e Paolo e degli altri Apostoli +. Te lo comanda il Sangue dei Martiri e la potente intercessione di tutti i Santi e Sante +. Dunque, dragone maledetto, e tutta la legione diabolica, noi scongiuriamo te per il Dio + Vivo, per il Dio + Vero, per il Dio + Santo; per Iddio che tanto ha amato il mondo da sacrificare per esso il suo Unigenito Figlio, affinché, chiunque crede in Lui non perisca, ma abbia la vita eterna; cessa d'ingannare le umane creature e di propinare loro il veleno della dannazione eterna; cessa di nuocere alla Chiesa e di mettere ostacoli alla sua libertà. Vattene Satana, inventore e maestro di ogni inganno, nemico della salvezza dell'uomo. Cedi il posto a Cristo, sul quale nessun potere hanno avuto le tue arti; cedi il posto alla Chiesa, una, santa, cattolica e apostolica, che lo stesso Cristo conquistò col suo sangue. Umiliati sotto la potente mano di Dio, trema e fuggi all'invocazione che noi facciamo del santo e terribile Nome di quel Gesù che fa tremare l'inferno, a cui le Virtù dei cieli, le Potenze e le Dominazioni sono sottomesse, che i Cherubini e i Serafini lodano incessantemente, dicendo: Santo, Santo, Santo il Signore Dio Sabaoth. V - O Signore, ascolta la nostra preghiera. R - E il nostro grido giunga fino a Te. Preghiamo: O Dio del cielo, Dio della terra, Dio degli Angeli, Dio degli Arcangeli, Dio dei Patriarchi, Dio dei Profeti, Dio degli Apostoli, Dio dei Martiri, Dio dei Confessori, Dio delle Vergini, Dio che hai il potere di donare la vita dopo la morte, e il riposo dopo la fatica, giacché non v'è altro Dio fuori di Te, né ve ne può essere, se non Tu, Creatore eterno di tutte le cose visibili e invisibili, il cui regno non avrà fine; umilmente supplichiamo la tua gloriosa Maestà di volerci liberare da ogni tirannia, laccio, inganno e infestazione degli spiriti infernali, e di mantenercene sempre incolumi. Per Cristo nostro Signore. Amen. Liberaci, o Signore, dalle insidie del demonio. V - Affinché la tua Chiesa sia libera nel tuo servizio, R - ascoltaci, Te ne preghiamo, o Signore. V - Affinché ti degni di umiliare i nemici della santa Chiesa, R - ascoltaci, Te ne preghiamo, o Signore. Si asperga il luogo con acqua benedetta, sia prima che dopo. http://www.festadelladivinamisericordia.com/esorcismo-leoneXIII.asp
   
 PERSECUTED CHURCH

En un rato salgo para Iraq. Vamos con la intención de ayudar a las comunidades cristianas que han tenido que huir del llamado Estado Islámico. Aunque te confieso que voy más con la intención de aprender de la fortaleza de su fe que de ayudar ;) Si tengo ocasión, te iré escribiendo y contando lo que vea, mis impresiones, etc. Te pido un favor. Como sabrás, logramos que el Parlamento Europeo censure oficialmente el “genocidio cristiano”. Ahora queremos que también lo haga el Comité de Derechos Humanos de la ONU.
http://citizengo.org/es/pr/32603-reconocimiento-y-condena-del-genocidio-cristiano-practicado-por-estado-islamico
Me iré a Ginebra, me llevaré tu firma y se la entregaré a las delegaciones.
La declaración oficial de “genocidio cristiano” es muy importante porque según el derecho internacional obliga a quien la hace a dos cosas:
  Perseguir, juzgar y sancionar a los verdugos, Proteger a las víctimas, en este caso, las minorías cristianas. Ya ha habido declaraciones contundentes sobre el Estado Islámico. Pero lamentablemente hasta ahora no ha sido calificado como “genocida”.
Ahora lo podemos conseguir. Ya somos más de 108.000 los que hemos pedido esta calificación, aunque estoy seguro que podemos y debemos ser muchos más.
http://citizengo.org/es/pr/32603-reconocimiento-y-condena-del-genocidio-cristiano-practicado-por-estado-islamico
Nuestros hermanos cristianas en Iraq, Siria, Egipto, Nigeria, Corea del Norte, India, están sufriendo una persecución inaceptable. Les discriminan, expulsan, torturan, secuestran, violan y matan. ¡Y no pierden su fe! Están hechos de nuestro mismo barro. Pero creen de verdad. Con firmeza y con Esperanza. No podemos seguir mirando para otro lado como si no fuera con nosotros… No podemos. ¡No debemos! Nuestra obligación es movilizarnos, ayudar en la medida de nuestras posibilidades, exigir a la comunidad internacional pasos firmes. ¿Te imaginas que la ONU condenara de una vez el genocidio cristiano?
http://citizengo.org/es/pr/32603-reconocimiento-y-condena-del-genocidio-cristiano-practicado-por-estado-islamico
Te iré contando. Gracias una vez más por estar ahí, por poder contar contigo. Un fuerte abrazo,Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO PD. Por favor, ayúdame a que la ONU censure el “genocidio cristiano”. http://www.citizengo.org/es/pr/32603-reconocimiento-y-condena-del-genocidio-cristiano-practicado-por-estado-islamico
PD2. Te cuento en un video de 17 segundos por qué voy a Iraq: https://www.youtube.com/watch?v=BmNsjYh80nk
PD3. ¿Ya te conté que la ONU recogió nuestra aportación sobre familia? La mayoría de las aportaciones son muy positivas. http://www.ohchr.org/EN/HRBodies/HRC/Pages/ProtectionFamily.aspx Vamos a ver si nos escuchan. Lo pelearemos también en Ginebra.
PD4. Este martes es el juicio al líder provida mexicano que fue encarcelado por motivos administrativos en plena visita papal. En cuanto tengamos información, la iremos publicando en la campaña. ¿Quieres mostrar tu solidaridad? http://www.citizengo.org/es/33085-liberacion-inmediata-lider-provida
Condenan el genocidio cristiano
Att. Consejo de Derechos Humanos de la ONU en Ginebra
En aplicación de la convención de prevención y castigo del delito de genocidio y del Estatuto de Roma de la Corte Penal Internacional, le pido que reconozca oficial y explícitamente como genocidio los crímenes perpetrados por el Estado Islámico contra el la minoría cristiana y yezidi en Irak.
Es genocidio porque hay una voluntad expresa y deliberada de acabar con los cristianos, su cultura y su patrimonio histórico. Desgraciadamente lo han conseguido: como sabe hoy en Mosul no queda ni un solo cristiano.
Le pido su compromiso oficial y expreso para prevenir estos crímenes y perseguir, juzgar y condenar a los responsables y a sus cómplices donde quiera que estén.
En la reunión del Consejo de Derechos Humanos de este mes de marzo tiene la oportunidad de hacerlo. Le pido que lo haga. Por las minorías perseguidas y la dignidad del Consejo d DDHH.Atentamente,[Tu nombre]
   
 PERSECUTED CHURCH

03/04/14 ] IO DISSI CHE ARABIA SAUDITA AVEVa MISSILI BALISTICI ARMATI, CON ATOMICHE PAKISTANE! .. ED ISRAELE NON HA PAURA DI LORO, no, MA, HA
PAURA DI IRAN! ed ovviamente tutto questo non ha senso! http://close-youtube-page.blogspot.com/2014/04/arabia-saudita-ha-missili-balistici.html
Rispondi    
 PERSECUTED CHURCH

satana il vostro padre dawin gender vi aspetta a sodoma! ] DIO VI HA FATTI COME ANGELI, E VOI VI SIETE FATTI COME BESTIE SCIMMIE! [ https://www.youtube.com/watch?v=fMBsXfNvB5U&list=TLa1Mhf7sTt60yMzAyMjAxNg
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Charlie Moss
Creation Evidence Museum https://youtu.be/fMBsXfNvB5U
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: Significance of Layers and Artifacts Creation Evidence Museum 147 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: The Essence of Evolution Creation Evidence Museum 89 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column: The Big End Creation Evidence Museum 194 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series Geologic Column How Did It Form? Creation Evidence Museum 120 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series - Geologic Column Assumptions Creation Evidence Museum 123 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series: Deterioration of Modern Man Creation Evidence Museum 416 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series: Ancient Man and the Moon Creation Evidence Museum 281 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series: Caring, Artistic Ancient Man Creation Evidence Museum 241 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series Introduction Creation Evidence Museum 213 visualizzazioni
Creation Has Answers 2016 Series: Advanced Ancient Man Creation Evidence Museum 263
https://www.youtube.com/channel/UC6aVC1qguAmXusJrZ--D7hA
   
 PERSECUTED CHURCH

è normale che Cina e Russia debbano armare tutte le isole: "VOI STATE
FACENDO UN LAVORO SPORCO DI GUERRA MONDIALE IN MODO PLATEALE!"
Rispondi    
 PERSECUTED CHURCH

Arabia Saudita: IL REAME del DEMONIO! cristiani costretti a essere soli, 02-02-2016, Arabia Saudita. E' quasi impossibile essere cristiani in Arabia Saudita, la culla dell'islam. Mentre gli stranieri hanno una certa libertà di organizzare riunioni religiose private, per i sauditi la pressione da parte del governo e dei parenti è quasi assoluta. Eppure Dio opera anche tra i sauditi. Muminah (nome modificato per ragioni di sicurezza), una donna saudita molto devota, 5 anni fa, ha viaggiato con suo marito per andare alla Mecca. Voleva eseguire il pellegrinaggio che tutti i musulmani devono compiere una volta nella vita. Era bramosa di quell'esperienza spirituale che attendeva da molto tempo. Mentre prendeva parte a quello che doveva essere il culmine della sua vita spirituale come musulmana, ebbe però una visione: Gesù le apparve in sogno e la invitò a seguirlo. Per la prima volta nella sua vita, Muminah provò chiaramente la sensazione di essere amata da Dio. L'esperienza la lasciò confusa. Crescendo in Arabia Saudita, nella stretta osservanza dell'islam wahhabita, aveva imparato che tutte le religioni sono false, in particolare aveva imparato a diffidare dall'ebraismo e dal cristianesimo! Inoltre sapeva che l'apertura di chiese è vietata in Arabia Saudita, e la conversione dall'islam è, teoricamente, punibile con la morte per decapitazione. Muminah non conosceva nessun cristiano e sapeva che suo marito reagiva molto male a qualunque osservazione un po' critica sull'islam, quindi ha deciso di serbare in se stessa il suo sogno. Ma l'esperienza fatta era troppo forte e la donna, utilizzando quella poca libertà di cui poteva godere a casa, in assenza del marito, ha cercato su internet notizie su Gesù. Attraverso i social media ha avuto anche la possibilità di dialogare con persone arabe cristiane che vivevano all'estero. Dopo aver scoperto che la Bibbia non era stata contraffatta, cosa che le era stata insegnata per tutta la vita, e aver iniziato a leggerla, Muminah ha iniziato a pregare e un giorno, mentre chattava con un cristiano straniero che non aveva mai incontrato nella vita reale, ha affidato la sua vita a Gesù. Ora riesce a leggere ogni giorno la Bibbia, ma sta sempre attenta ad eliminare ogni traccia dal suo computer perché suo marito si infurierebbe se la scoprisse. Se sapesse che lei è diventata cristiana, penserebbe che è impazzita o che ha subito un sortilegio. Si sentirebbe in diritto di ucciderla lui stesso o di denunciarla alla polizia religiosa e farla giustiziare. Muminah, in 5 anni, non ha mai incontrato di persona un altro cristiano: è costretta a vivere la sua fede da sola!
   
 PERSECUTED CHURCH

TUTTA LA SANTITà E LA SAPIENZA DI MAOMETTO ] è Repubblica Democratica del Congo: schiava per 15 mesi. In gran parte del continente africano, il fondamentalismo islamico sta aumentando. Tutta la fascia subsahariana, dal Mali ad Occidente, alla Somalia ad Oriente, vede il proliferare di gruppi musulmani armati. Anche in Paesi "insospettabili" come la Repubblica Democratica del Congo, Porte Aperte aiuta la chiesa a superare i traumi e a prepararsi a resistere nella tempesta. La Repubblica Democratica del Congo non è presente nella WWL (la lista dei 50 Paesi dove la persecuzione è più forte, pubblicata a gennaio scorso da Porte Aperte) eppure le notizie che ci arrivano, riguardo alla situazione dei cristiani, non sono affatto rassicuranti. Nell'estremità orientale del Paese un gruppo islamico molto violento, chiamato "Alleanza delle Forze Democratiche" (ADF), sta tentando di liberare l'area dai cristiani, al fine di creare un base per la diffusione dell'islam in tutta la regione.
La storia di Mado* (nome cambiato per ragioni di sicurezza), una donna di circa venti anni, mostra chiaramente il modo di agire di questo gruppo.
Una domenica di febbraio 2013 Mado, insieme ad alcuni suoi familiari, tornava a casa passando all'esterno della giungla. Lungo il percorso il gruppo ha incontrato due uomini che chiedevano aiuto per alcuni bagagli. Dato che erano disarmati, i cristiani non hanno sospettato alcun pericolo, ma alcuni militanti armati dell'ADF erano nascosti nella boscaglia. Essi sono saltati fuori dai cespugli e hanno preso prigionieri Mado e il resto del gruppo.
Arrivati al nascondiglio dei ribelli, le cose sono andate di male in peggio: "Improvvisamente hanno ucciso mio cognato proprio davanti ai miei occhi. Ho pianto in modo incontrollabile. Uno degli uomini armati si è arrabbiato con me e mi ha colpito con la parte piatta di un machete e poi mi ha bendata... Poco dopo ho sentito mio marito gridare. Uno di loro mi ha tolto la benda per mostrarmi il machete sporco di sangue. Ho capito subito che anche lui era morto".
Per i successivi 15 mesi la vita della giovane donna è stata molto dura. Prima utilizzata come schiava per fare lavori molto pesanti, poi obbligata a convertirsi all'islam e venduta come moglie ad un anziano musulmano. Inoltre, durante la prigionia, ha visto morire il bimbo di cui era incinta al momento del rapimento.
Solo approfittando di un momento di distrazione dei ribelli e dell'incontro con un gruppo di solati dell'esercito, Mado è riuscita a scappare insieme al suo primo figlio.
Oggi Mado è seguita da un gruppo di Porte Aperte per superare i traumi vissuti.
In quella zona Porte Aperte sta inoltre contribuendo al rafforzamento dei credenti con i corsi di preparazione alla persecuzione. Il corso (SSTS – resistere nella tempesta) aiuta le persone a vedere la realtà della sofferenza in una prospettiva biblica.
   
 PERSECUTED CHURCH

io avevo detto molto tempo fa: da nessuno lo avevo saputo o letto! ] GIURO: GLI USA MI PAGHERANNO ANCHE QUESTO! [ L’Arabia Saudita ha l’atomica, 23.02.2016 Ad annunciarlo Daham al Anzi, prominente analista politico saudita all’emittente televisiva RT in lingua araba. Putin pronto alla terza guerra mondiale se l'Arabia Saudita invade la Siria. L'Arabia Saudita ha la bomba atomica da più di due anni. Gli è stata venduta dal Pakistan con il consenso degli Usa. Lo annuncia un prominente analista politico saudita, Daham al Anzi, all'emittente televisiva RT in lingua araba, precisando che non si tratta di una novità, in quanto le potenze mondiali ne erano già a conoscenza. Il regno saudita avrebbe, secondo l'esperto politico, tutte le intenzioni di testare l'ordigno, per la salvaguardia della popolazione musulmana. Riad ha dato miliardi di dollari in petrolio agevolato a Islamabad, e il Pakistan ha accettato di fornire testate nucleari al regno del Golfo. Un paese del Medio Oriente ha la bomba atomica. E non è l'Iran, ma l'Arabia Saudita, quello stesso Stato canaglia che finanzia il terrorismo internazionale e minaccia d'invadere la Siria, mentre bombarda lo Yemen con raid aerei che hanno distrutto il Paese. Per ora l'Agenzia internazionale per l'energia atomica è in silenzio.
    Correlati:
Assad mette in guardia Turchia e Arabia Saudita dall'invasione in Siria
Arabia Saudita discute i dettagli e la data dell'invio delle truppe in Siria
Turchia e Arabia Saudita hanno iniziato le esercitazioni militari congiunte: http://it.sputniknews.com/mondo/20160223/2155743/arabia-saudita-bomba-atomica.html#ixzz411g95JXp
   
 PERSECUTED CHURCH

ERDOGAN SALMAN SHARIA ] voi credete, che io vedo il colore della pelle o la religione delle persone? NO! IO VEDO soltanto, LA IMMAGINE E LA SOMIGLIANZA CHE DIO HA MESSO IN OGNI UOMO! Eppure voi sapete che in tutto il mondo il mio migliore amico è un uomo del Kuwait, Ma quando voi avete riempito la Siria di Terroristi? io lo ho lasciato, momentaneamente, soltanto, perché, io non volevo, che, qualcuno non gli facesse del male!
Rispondi    
 PERSECUTED CHURCH

è OTTIMA QUESTA QUESTA TREGUA: PER I SIRIANI! MA, QUESTO è LOGICO ED è ANCHE semplice: TUTTI I FINTI CITTADINI SIRIANI TROVATI, GLI JIHADISTI? INTERNAZIONALE ISLAMICA? DEVONO ESSERE FUCILATI: IMMEDIATAMENTE, POI SPAREMO IN TESTA AD ERDOGAN E SALMAN CHE LI HANNO MANDATI!! L'agenzia governativa Sana cita una fonte del ministero degli Esteri secondo la quale "la Siria accetta la cessazione delle ostilità" a condizione di potere "proseguire gli sforzi militari anti-terrorismo contro l'Isis, il Fronte al Nusra e le altre organizzazioni terroristiche ad essi legate e legate ad Al Qaida, in linea con la dichiarazione russo-americana".
   
 PERSECUTED CHURCH

really? questo giudice demoniaco: deceduto il 13 febbraio, durante una battuta di caccia? ma, ANSA HA DETTO CHE, ERA MORTO A LETTO E CHE LE sue LENZUOLA ERANO SENZA una PIEGHa. CoSA PUò PIù ESSERE LA VERITà IN QUESTA maleficata USA NAZIONE di Farisei Spa FED SATANISTI MASSONI? WASHINGTON DC. Scalia, deceduto il 13 febbraio, durante una battuta di caccia, in Texas, è stato posto venerdì nella Sala Grande della Corte suprema e il suo funerale si è tenuto sabato nella Basilica. Nell’omelia pronunciata dal figlio di Scalia, padre Paul Scalia, è stato detto: “Dio ha benedetto papà, come è ben noto, con l’amore per il suo paese… Sapeva bene quanto importanti fossero i principi fondanti della nostra nazione. E in questo lui ha visto, così come gli stessi padri fondatori, una benedizione… Una benedizione rapidamente persa quando la fede è stata vietata nella piazza pubblica o quando noi stessi ci rifiutiamo di portarla lì… Lui ha capito che non c’era alcun conflitto tra amare Dio e amare il proprio paese, tra la fede e il servizio pubblico”.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/02/15/usa-cosi-ho-scoperto-cadavere-scalia_abd827da-e154-4c38-89bd-c7bcf3d07717.html
Era molto tranquillo, evidentemente e' scomparso senza alcuna complicazione nel cuore della notte", ha concluso. Il referto del medico legale parla quindi di morte per cause naturali, un attacco cardiaco, e - riferisce il Washington Post - senza che il corpo sia stato prima visto dal giudice e senza che sia stata ordinata un'autopsia.
   
 PERSECUTED CHURCH

è la AMMINISTRAZIONE OBAMA, CHE, LI SPINGE I PRAVY SECTOR: CONTRO IL POPOLO MARTIRE DEL DONBASS, CHI SI AFFLIGGE DEL LORO INNOCENTE DOLORE?! 23.02.2016, L’Intelligence della repubblica popolare di Luhansk l’attività sovversiva intrapresa dai soldati della Guardia nazionale ucraina contro i residenti locali nelle aree sotto il controllo di Kiev. Lo ha reso noto il vice capo di stato maggiore della milizia popolare Igor Yaschenko. I militari ucraini «continuano a commettere azioni sovversive contro i residenti che vivono nelle zone controllate dall'Ucraina, accusando i militari della Repubblica popolare» ha detto Yaschenko. Yaschenko ha evidenziato che, secondo i servizi segreti della RPL, il 20 febbraio 2016 alle ore 20.00 da una strada del centro abitato di Valuiskikh nella zona Stanichno-Luhansk, i militari della Guardia nazionale hanno sparato proiettili Makarovo da un mortaio calibro 82 millimetri, per cinque minuti. Dopo di che, secondo Yaschenko, hanno abbandonato di fretta il luogo. Correlati:
Donbass, attacco forze di sicurezza ucraine a posto di blocco: 3 filorussi DNR uccisi
La Corte di Strasburgo ha accolto più di 550 denunce dei cittadini del Donbass
Filorussi di Donetsk accusano: forze sicurezza di Kiev minano i territori del Donbass: http://it.sputniknews.com/mondo/20160223/2154619/donbass-attivita-sovversiva.html#ixzz4111TSQWq
   
 PERSECUTED CHURCH

ERDOGAN SALMAN SHARIA ] Quanti popoli cristiani che erano stati santificati dal Vangelo e dalla Spirito SANTO, voi mi avete sterminato? VOI SIETE I FIGLI DI CAINO: il vostro reame è quello di satana! eppure, io spero per voi lo stesso mio bene, voi potete entrare a far parte della mia eredità al 100%: ed io vi farò entrare! SMETTETE DI RESISTERE, IN MODO MALIGNO, ALLA MIA ALLEANZA: come, voi avete sempre fatto dal principio in tutti questi anni, perché è per questo che voi mi avete fatto dire, così tante parole cattive contro di voi, che se fosse stato per me? io non avrei mai detto niente di male! la vostra tecnologia militare è già sorpassata! .. ed ad ogni modo, voi non potreste mai proteggere la vostra malvagità islamica, contro di me, con le armi!
   
 PERSECUTED CHURCH

ERDOGAN SALMAN SHARIA ] io voglio fare del male a voi? NO! VOI NON VOLETE ESSERE I MIEI AMICI! cosa volete da me: in cambio della sharia? SE, MI COSTRINGETE, IO VI UCCIDERò TUTTI PER TOGLIERVI LA SHARIA! MA, IO VE LA VOGLIO COMPENSARE, PERCHé, IO NON VOGLIO UCCIDERVI!
Rispondi    
 PERSECUTED CHURCH

https://www.youtube.com/watch?v=E7QePDmPHfk BOLDRINI: "MIGRANTI SONO AVANGUARDIA DEL NOSTRO FUTURO STILE DI VITA". QUINDI DOBBIAMO DIVENTARE TUTTI POVERI E DISPERATI COME LORO! Vista Agenzia Televisiva Nazionale https://youtu.be/E7QePDmPHfk Pubblicato il 31 mar 2014. L'intervento del presidente della Camera, Laura Boldrini, alla presentazione del Rapporto 2014 di Italiadecide dedicato al turismo italiano. Alexander Jakhnagiev VISTA Agenzia Televisiva Parlamentare http://www.agenziavista.it
Twitter: @agenziaVISTA, Vista Agenzia Televisiva Nazionale, originariamente pubblicata sul sito di Maurizio Blondet http://it.sputniknews.com/politica/20160223/2151989/ue-turchia-assad-merkal-erdogan-siria-migranti.html#ixzz40z4Fwv7A
   
 PERSECUTED CHURCH

ERDOGAN SALMAN SHARIA ] voi lo sapete, ed anche lo Spirito SANTO lui lo sa: tutti lo sanno! IO NON SAREI MAI FELICE DI FARE DEL MALE A QUALCUNO, E NE MAI POTREI GIOIRE DELLA SVENTURA DI QUALCUNO! ma, VERAMENTE SOLTANTO VOI, voi NON VI SENTITE ATTRATTI DAL MIO AMORE? QUINDI, VOI SIETE PEGGIORI DEI SACERDOTI DI SATANA: I CANNIBALI DELLA CIA? .. tutti mi amano tranne voi?
Rispondi    
 PERSECUTED CHURCH

02 gen 2016, Putin svela dei colloqui inediti tra leader tedeschi e sovietici urss ] GLI INFAMI DELLA NATO AL MURO DI BERLINO PROMISERO, CHE NON AVREBBERO SPINTO LA INFLUENZA MILITARE DELLA NATO AD EST!  [ https://www.youtube.com/watch?v=2fDDUWSs20g PandoraTV .. Nel corso di una intervista con i giornalisti della Bild, Vladimir Putin ha svelato alcuni documenti datati 1990 in cui leader politici dell'allora Unione Sovietica e RFT prospettano quello che sarebbe potuto essere il futuro dell'Unione Europea.
   
 PERSECUTED CHURCH

FINITELA CON QUESTA DEPLOREVOLE PAGLIACCIATA, DI OSTENTARE il possesso di UNA QUALCHE DIGNITà, GLI EUROPEI SONO SOLTANTO TUTTI DELLE PECORE: TRADITORI QUESTO SIETE, DEI TRADITORI DELLA COSTITUZIONE, E DEI TRADITORI DEL REGNO DI DIO: MASSONI DI MERDA! ROMA, 23 FEB - La Farnesina ha convocato l'Ambasciatore degli Stati Uniti d'America John Phillips per avere chiarimenti circa le indiscrezioni comparse su alcuni organi di stampa secondo le quali il Presidente del Consiglio italiano Silvio Berlusconi e alcuni suoi stretti collaboratori sarebbero stati sottoposti a intercettazioni telefoniche nel 2011. Lo rende noto un comunicato stampa della Farnesina.
   
 PERSECUTED CHURCH

I CRISTIANI, NELL'ERA DELLA USURA MONDIALE REGIME MASSONICO BILDENBERG, NON HANNO A LORO VANTAGGIO NESSUN RAPPRESENTANTE POLITICO IN TUTTO IL MONDO! Altri 25 cristiani di rito assiro, presi in ostaggio dall'Isis in Siria da oltre 10 mesi, sono stati rilasciati. Lo riferiscono fonti della Chiesa assira. I 25 facevano parte di un gruppo di 230 cristiani catturati dagli estremisti del Califfato, dopo aver conquistato i villaggi cristiani sul fiume Khabur, nel nord-est della Siria. Prendere organi da un prigioniero in vita per salvare un musulmano è 'ammissibile': "la vita del dell'apostata e gli organi non devono essere rispettati e possono essere presi impunemente". Lo riporta una 'Fatwa', un editto religioso, scovato dagli americani nel maggio scorso e tradotto dal Pentagono, di cui la Reuters è entrata in possesso. QUESTE FATWE DELIRANTI SONO COMPATIBILI CON LA IDEOLOGIA DEI SALAFITI WAHHABITI SAUDITI! QUESTO DISEGNA MOLTO BENE LA MINACCIA INCOMBENTE ED IMMINENTE CHE GLI ISLAMCI SAUDITI E TURCHI, CHE IL SISTEMA SHARIA, TUTTO QUELLO CHE LORO RAPPRESENTANO CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO
   
 PERSECUTED CHURCH

LA LEGA ARABA è UN IMMENSO MOSTRO ASSASSINO NAZISTA SHARIA, CHE è UN DEMONIO CHE SOFFOCHERà IL GENERE UMANO: PERCHé è IN COMPLICITà APPARENTE SODAZIO CRIMINALE SPA FED, MA, IN REALTà è SEGRETA COMPETIZIONE CONTRO IL NWO UN MOSTRO ANCORA PIù TERRIBILE DI LUI!  Giulietto Chiesa: "E’ il momento di avere paura. L’Arabia Saudita ha la bomba atomica." https://www.youtube.com/watch?v=JtAA0BMsayc Pubblicato il 21 feb 2016 https://youtu.be/JtAA0BMsayc "Adesso sappiamo che l'Arabia Saudita ha la bomba atomica. Gli è stata venduta dal Pakistan, con l'autorizzazione degli USA. E' la follia petrolifera dell'Occidente, che sta creando un mostro. Se non lo fermiamo in tempo ci distruggerà."
   
 PERSECUTED CHURCH

ERDOGAN SALMAN SHARIA ] perché, vi mettete in competizione contro di me: per rispondere su scala mondiale ai miei articoli? [ 1. SE, DIO JHWH è INSIEME CON ME? la vostra opposizione, contro di me: è folle, comunque inutile! 2. e se, Dio non è con me? voi siete così dei cretini: che, vi state confrontando contro, un piccolo pc! fin DOVE VI PORTERà questa VOSTRA SToLTEZZA? cioè, trovarsi a COMBATTERE CONTRO DIO, oppure, tutta la LEGA ARABA, a COMBATTERE CONTRO UN SOLO mio piccolo COMPUTER.. ma tutto questo non ha senso! MA, IO VI DICO CHE, lo spirito di Lucifero è in voi, come è nei satanisti massoni Farisei SpA FED 666 USA, i vostri alleati, che hanno corrotto la vostra anima! quindi: tutto il vostro affanno: è per finire insieme a loro all'inferno? allora, è stata INUTILE tutta la vostra vita! VOI NON AVETE UN RIMEDIO CONTRO di ME, e nessuna persona intelligente si metterebbe contro di me. SEMPLICEMENTE PERCHé, NON potrebbe mai ESISTE UN RIMEDIO CONTRO DI ME! .. e se esisteva un rimedio per me, i farisei di satana nel NWO lo avrebbero già trovato!
   
 PERSECUTED CHURCH

Shemà Israel ] SHALOM [ LIBERATI DA QUESTO DEMONIO DI ISLAM SHARIA, L'ASSASSINO PREDATORE NAZISTA! https://www.youtube.com/watch?v=6PAehaFcTmA&list=TLj3ya-rVycGcyMzAyMjAxNg&index=2
פיגוע דקירה בשער בנימין - Stabbing Attack at Sha'ar Binyamin
========================
Watch: Terrorist Attack in Supermarket
https://www.youtube.com/watch?v=bAwTFwhTSGM&index=1&list=TLj3ya-rVycGcyMzAyMjAxNg
   
 PERSECUTED CHURCH

Shemà Israel ] SHALOM [ IDF operation nabs massive weapons cache in Arab village (raw), While most Israelis slept, IDF forces were hard at work last night in the hills of Samaria, locating illegal weapons hidden in Palestinian Arab villages. Such raids are mounted on a daily basis, as part of security forces' efforts to stem the tide of terror attacks. During the operation, soldiers seized a number of weapons including M-16 assault rifles, pistols, bullets, magazines, night-vision goggles, binoculars and other military equipment used in the preparation of terror attacks, as well as drugs. Further south, in Judea, IDF forces demolished the homes of two terrorists who murdered five people on the same day.
Watch Here. The overnight demolitions west of Hevron targeted the homes of two men said behind November 19 knife and car-ramming attacks in Israel's commercial capital Tel Aviv and at the Gush Etzion Junction south of Jerusalem. Mohammed al-Harub opened fire at the junction, then rammed his car into a group of pedestrians. Two Israelis and one Palestinian bystander were killed. The same day, Raid Masalmeh stabbed two Israelis to death outside a synagogue in a Tel Aviv office block. It was one of the deadliest days for Israelis since a wave of Palestinian knife, gun and car-ramming attacks erupted in October. Harub's home was in Dayr Samet while Masalmeh's was in Dura, both west of Hevron. Both men were apprehended and arrested shortly after their attacks.
Source: Arutz Sheva
   
 PERSECUTED CHURCH

Il Brunei bandisce il Natale. Secondo il sultano, “potrebbe danneggiare la fede dei musulmani”. I cristiani rischiano 5 anni di prigione. “Uccideteci tutti o lasciateci andare”
l gruppo jihadista Al Shabab assalta un bus per fare strage di cristiani. Ma i passeggeri islamici fermano la carneficina.
====================
Insegnanti alla mensa dei poveri. Un Natale amaro per 30mila docenti. Si tratta di supplenti che da settembre non vengono pagati. Lo sblocco degli stipendi solo a gennaio. E intanto c'è chi bussa alla porta della Chiesa
   
 PERSECUTED CHURCH

Three seriously wounded in Jerusalem Old City stabbing attack. Three people have been wounded in a stabbing attack early Wednesday afternoon at Jerusalem's Jaffa Gate, a popular tourist spot on the western side of the Old City. One of the victims is in critical condition, according to medical sources. The second victim is seriously injured and the third moderately. The victims received first aid at the scene from Magen David Adom (MDA) paramedics, and from there were transported to the capital's Hadassah Ein Kerem and Shaarei Tzedek hospitals. All three victims are in their 30s. The attack was carried out by two Arab terrorists. Border Policewomen stationed in the area opened fire on both of them, killing one and wounding the other, who was then promptly taken into custody. Police are investigating emerging reports that the critically injured victim was in fact accidentally shot by security forces in the process of neutralizing the terrorists. Doctors at Hadassah Ein Kerem say he is in life-threatening condition and they are fighting for his life. ZAKA volunteer paramedic Shimi Grossman, who was at the scene, described it as particularly serious attack, describing how the two terrorists pounced upon their first two Jewish victims at the entrance to Jaffa gate, before being neutralized by security forces. The latest stabbing attack breaks a slight lull in Arab terrorism in the Israeli capital. Yesterday violence continued elsewhere however, with an Arab terrorist apprehended in Hevron as she attempted to stab soldiers stationed at the Cave of the Patriarchs. Source: Arutz Sheva
   
 PERSECUTED CHURCH

traditori nazisi fascisti maledetti! PREPARATEVI A MORIRE, PERCHé SIETE DIVENTATI DHIMMI SCHIAVI! WATCH: Muslim ‘Sharia Police’ Patrol the Streets of Germany! A German court has allowed sharia law police to patrol the streets of Wuppertal in order to ensure that ALL people adhere to Muslim religious law. Considering the large number of Muslim immigrants in Germany, this is not surprising. The immigrants have demanded the implementation of sharia law. What this means is no consumption of alcohol, no music, modest attire for women and strict adherence to the laws of Mohammed – just like in Iran and Saudi Arabia. Perhaps this should be taken as a warning to other countries who are bringing in scores of Muslim immigrants. Do you want sharia police patrolling the streets of your city, or anywhere in your country?
   
 PERSECUTED CHURCH

sappiamo tutti che il Qatar  per nome e per conto della ARABiA SAudiTA ha diffuso il terrorismo della galassia jihadista nel modo. Lavrov: indagare sull’uso delle armi chimiche. 25.12.2015( La Russia vuole che venga svolta un’inchiesta minuziosa e imparziale su tutti gli episodi che coinvolgono l’uso di armi chimiche nel Medio Oriente, - ha dichiarato oggi il ministro degli Esteri della Russia. "Vogliamo che si indaghi in maniera minuziosa e imparziale su tutti questi incidenti, perché la situazione diventa assai pericolosa, quando le armi chimiche finiscono nelle mani sbagliate o, più in generale, nelle mani di chiunque, perché si tratta di armi vietate", — ha dichiarato Sergey Lavrov nel corso di una conferenza stampa, tenuta dopo il suo incontro con il ministro degli Esteri del Qatar Khaled bin Mohammed al-Atiya. "L'ONU e l'Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche hanno creato un apposito meccanismo. Questo meccanismo indaga su tutte le segnalazioni, relative a tutti gli incidenti, comprese le sempre più numerose notizie che testimoniano che durante l'attuale conflitto i radicali, compresi quelli dell'ISIS (DAESH), hanno ricevuto l'accesso alle armi chimiche. Ciò è accaduto in seguito dall'occupazione da parte dell'ISIS di relative strutture in Iraq e Libia", — ha detto Lavrov.   http://it.sputniknews.com/politica/20151225/1787125/Lavrov-armi-chimiche-indagine.html#ixzz3vOBa8Ehc
   
 PERSECUTED CHURCH

UN Secretary General Ban Ki-moon admits that Israel suffers from UN "bias" and even "discrimination." Speaking at the UN Headquarters in Jerusalem on August 16, 2013, in a session with students participating in Rishon Lezion College of Management’s Model UN program, Ban admitted the "unfortunate situation" that there is "some bias against Israel, Israeli people and government..." He added: "You have been criticized and you have been suffering from this bias -- and sometimes discrimination. I am urging member states that every and all member states are equal." Learn more: www.unwatch.org
   
 PERSECUTED CHURCH

ERDOGAN SALMAN SHARIA ] quindi, se esiste un Dio Bestia Allah, Lui sarebbe orgoglioso di voi, che è per la paura, che, voi vi siete fatti i complici dei sacerdoti di satana: nella CIA, e siete gli assassini dei Santi di Dio JHWH: i martiri cristiani innocenti! PERCHé invece, tu NON VEDI, CHE IN ISRAELE, loro STANNO A CAMBIARE LA STRUTTURA dello STATO, PER PREPARARSI AD ACCOGLIERE ME! CERTO, ANCHE LORO HANNO PAURA, COME, anche, VOI AVETE PAURA, ma dove è il vostro coraggio? Gli israeliani si stanno dimostrando più coraggiosi di voi! SOLTANTO UNA ALLEANZA TRA DI NOI, NON MANDERà UN CENERE TUTTO IL NOSTRO MONDO! La musica della morte la suonano sempre i farisei SPA FED di Talmud e Kabbalah, voi non riuscirete mai a superare il loro satanismo, e noi dovremo ballare la loro musica!
   
 PERSECUTED CHURCH

Shemà Israel ] SHALOM [ Gaza tunnels built by jihadi group into Israel, The National Resistance Brigades, the military wing of the Democratic Front for the Liberation of Palestine, has revealed a new tunnel built by its fighters underneath the Gaza-Israel border. A video released by the organization on Sunday presents some of the organization's fighters striding inside the tunnel carrying arms, and shows the improvised rockets the organization possesses. Speaking in the video, the National Resistance Brigades' spokesman, Abu Khaled, claimed that his organization is preparing for the next war with the Israeli enemy. According to Abu Khaled, the tunnel presented in the video was dug by the operatives of the group’s tunnels' unit and will be used by the organization's fighters to commit terror attacks against Israel and kidnap Israeli soldiers in order to swap them for Palestinian prisoners.
Watch Here, The National Resistance Brigades is a secular jihadist group that was founded in 2000, after the beginning of the Second Intifada. Since the group is secular it opposes Hamas' aspiration to impose Sharia law in Gaza. However, the video shows that the group shares Hamas' strategy of using cross-border tunnels as a game-changing weapon. In addition, Abu Khaled's rhetoric, speaking about preparation for a war with Israel, is identical to the rhetoric of Hamas, which named its fighters who died after the collapse of a tunnel "the martyrs of preparation." Source: Jerusalem Post
   
 PERSECUTED CHURCH

è se l'antismitismo ha sempre avuto, e sempre potrà avere degli alibi, in tutti i crimini di usura predazione satanismo, razzismo demoniaco omicidi Talmud segreto, dei farisei SpA Banche Centrali e del loro satanico magia nera Kabbalah, proprio negare agli ebrei una Patria, proprio questo significa continuare a perpetuare tali crimini di satanismo a livello mondiale!
è CHIARO, AI RICCHI MASSONI (ormai, una vera classe sociale nelle strutture più importanti dello Stato) ASSASSINI LADRI TRADITORI COMPLOTTISTI, a loro CONVIENE CONTINUARE A PERPETUARE TUTTO QUESTO delitto di sottrazione, alto tradimento, sovranità monetaria Banche CENTRALI!
   
 PERSECUTED CHURCH

IERI, IO SONO RIMASTO SCIOCCATO, PERCHé, NESSUNO MI HA MAI FATTO STUDIARE NEI LIBRI DI STORIA (ed io ho studiato la storia, in molti ambiti, molto seriamente) CHE IL VATIANO è STATO ed è tutt'ora, UN NEMICO del moderno Stato di ISRAELE, E QUINDI è anche, necessariamente, UN NEMICO DELLA BIBBIA! Che questo è stato il vero motivo per cui mi hanno tolto l'accolitato, dopo 31 anni, perché non possono essere così stupidi, da non accorgersi di avere un dossier di calunnie nelle loro mani contro di me!
YOU ARE MAKING A WORLD OF DIFFERENCE FOR ISRAEL. Dear LORENZO, Thanks to your help, 2015 was a truly incredible year of support for the People of Israel. Your overwhelming kindness and generosity has made a world of difference! United with Israel experienced tremendous growth, as the world's largest, pro-Israel grassroots movement, reaching millions of people every day, in every corner of the globe. Together, we have been successful in fighting online incitement to terror and extreme anti-Israel media bias throughout the world. Thanks to your support, we spread positive messages about Israel - not only across the western world - but throughout the Far East, Asia and Africa, including many Arab and Muslim countries. You are truly making a world of difference for Israel! The enemies of Israel spend billions to spread lies, demonize Israel and incite to acts of terror. We cannot fight this battle alone. We need your support so that Israel can win this war. https://donate.unitedwithisrael.org/donate/g3?a=g3_eh_1224
   
 PERSECUTED CHURCH

PER ME è INCONCEPIBILE TEOLOGICAMENTE, CHE CREDENTI CHE HANNO LO STESSO FALSO PROFETA MAOMETTO Maometto IN COMUNE, LO STESSO CORANO IN COMUNE, LA STESSA CAABA MECCA IN COMUNE, GLI STESSI SCHIAVI DHIMMI IN COMUNE, poi, SI DEBBANO UCCIDERE TRA DI LORO SENZA PIETà! e se, qualcosa è inconcepibile teogicamente, fino a questi livelli? poi, mai e poi mai, il loro Satana Dio, la loro demoniaca religiosa, o qualsiasi cosa che loro potrebbero avere di dogmatico, potrebbe essere un vero dio, di una qualche vera verità teologica: ecco perché la loro abominazione religiosa non potrebbe mai sopravvivere ad un metodo storico critico, cioè, ad un metodo scientifico oggettivo!
QUINDI L'ISLAM DEVE ESSERE SUBITO CONDANNATO A PIù PRESTO, A LIVELLO MONDIALE!
In realtà, nello scrivere questo articolo, io mi sono ispirato alle relazioni teologiche CLERICALI: che esistono tra le varie abominazioni di cristiani, ed a loro volta, alle relazioni tra i cristiani e le abominazioni talmudiche CLERICALI degli ebrei! Ed io sono anche consapevole che, tutto quello, che, io posso dire può essere usato da Satana (contro di me e contro JHWH ) per realizzare una super Chiesa New Age ecumenica mondiale, e questo ci dovrebbe fare riflettere e tremare, su come possono essere pochi i veri adoratori di Dio, e su come può essere stato stretto e pericoloso il cammino di Gesù sulla terra, e come può essere stretto e pericoloso, anche, il cammino di ogni vero cercatore di Dio, IO DEDICO QUESTO ARTICOLO AL MIO AMICO E MAESTRO Yitzchak Kaduri, scritto anche Kadouri, Kadourie, Kedourie; "Yitzhak" Yitzhak, rinomato cabalista haredi, che dedicò la vita allo studio della Torah e alla preghiera a nome del popolo ebraico. Insegnò e praticò i kavanot del mistico Shalom Sharabi.
Perché dopo che Santo Simonino di TRENTO ha dato come Gesù di Betlemme tutto il suo sangue per consacrare le Sinagoge: e, con il suo sangue, anche, è finito nei riti ebraici, perché i farisei hanno deciso di maledire gli ebrei a morte, poi, proprio il Vaticano regime massonico Rothschild Banche Centrali SpA Bidenberg, ha sputato contro il suo sangue, di nuovo!
   
 PERSECUTED CHURCH

Iranian hackers breached US power grid, New York Dam. Security researcher Brian Wallace was on the trail of hackers who had snatched a California university’s housing files when he stumbled into a larger nightmare: Cyberattackers had opened a pathway into the networks running the United States power grid. Digital clues pointed to Iranian hackers. And Wallace found that they had already taken passwords, as well as engineering drawings of dozens of power plants, at least one with the title “Mission Critical.” The drawings were so detailed that experts say skilled attackers could have used them, along with other tools and malicious code, to knock out electricity flowing to millions of homes. Wallace was astonished. But this breach, The Associated Press has found, was not unique. About a dozen times in the last decade, sophisticated foreign hackers have gained enough remote access to control the operations networks that keep the lights on, according to top experts who spoke only on condition of anonymity due to the sensitive nature of the subject matter.
Watch Here. The public almost never learns the details about these types of attacks — they’re rarer but also more intricate and potentially dangerous than data theft. Information about the government’s response to these hacks is often protected and sometimes classified; many are never even reported to the government. These intrusions have not caused the kind of cascading blackouts that are feared by the intelligence community. But so many attackers have stowed away in the systems that run the US electric grid that experts say they likely have the capability to strike at will. And that’s what worries Wallace and other cybersecurity experts most. “If the geopolitical situation changes and Iran wants to target these facilities, if they have this kind of information it will make it a lot easier,” said Robert M. Lee, a former US Air Force cyberwarfare operations officer. “It will also help them stay quiet and stealthy inside.”