avere SATANA ALLAH JABULLON tutti quei difetti

collaborazione partenariato [ Mansione: deposito con magazziniere: BARI, Ceglie del Campo 70129 ] POSIZIONE CENTRALE: rivestito in travertino, ( potenzialità in ex opificio industriale autonomo multiruolo, vigilato, logistica, uffici, rappresentanza, farmaceutici, Trasporti, Gestione Materiali, Ufficio, controllo. forniture: Addetto risorse umane in loco. vicino circonvallazione e Aeroporto di Palese, Prezzo superficie minima: 700 € Tipo: locale/attività: qualsiasi. Quartiere: Carbonara/Ceglie/Loseto. DESCRIZIONE: 300 mq (rialzato, piano terra), più 300 mq seminterrato 1. con totali 600 mq (300+300) 3 locali, 1 bagno a norma, garage; 3 superfici, prospiciente su 3 strade, 2. 2 nastri trasportatori, 2 colonne montanti, 2 canne fumarie, 2 montacarichi a lastrico solare, 2 celle freezer, per la 380v ecc.. 3. vigilato 24 ore su 24, solaio industriale 50 ql mq, locale altezza 4 metri, 4. a circa, 1km dalla circonvallazione di Bari, 5. OFFERTA DI TUTORAGGIO, vigilanza 24/24, risorse umane in loco, 6. serrande elettriche industriali, accesso per un furgone 7pedane, accumulo acqua: 1000 litri con autoclave. ampio spiazzale libero a circa 200 metri dove sono disponibili più di 300 posti auto gratuiti. localizzazione: VIA TRIESTE 18, 2). VIA DEI MILLE 4, 3). Via PADRE GARRUCCI, Lorenzo3205708054 (ORE POMERIDIANE):
lorenzo_scarola@fastwebnet.it
my holy JHWH ] ma il fatto che lui si chiama: "SATANA ALLAH JABULLON" non può essere, certo: un valido alibi per lui: di avere tutti quei difetti!
http://www.subito.it/vi/177698396.htm?spoint=adpublished#

http://https://www.paginemail.it/automobili-trasporti-imballaggi/magazzinaggio-servizi-logistici-e-stoccaggio-merci/magazzinaggio-logistica-industriale-impianti-attrezzature/puglia/bari/bari/200484706/deposito-opificio-industriale-protetto-vigilato.html
Murdoch, Rothschild Rochefeller Soros la zoccola ] è vero che, io avevo detto "non vengo più in internet", ma, voi non dovete fare i bastardi, fino al punto di far fare vilipendere: dai vostri mastini: il Presidente degli USA Donal TRUMP: in questo modo e fino a questo punto!
sorry [ scusate il disturbo: ma lo Spirito Santo mi ha chiesto di chiarirvi questo argomento: ] Orthodox Party Pushes to Ban Mixed-gender Prayer at Western Wall [ ovviamente la donna non vale meno dell'uomo, infatti, lei ha lo stesso numero di cromosomi dell'uomo, per comporre una vita! Non c'è un problema per la Donna di diventare Direttore, Dirigente, Presidente, o di essere il datore di lavoro di suo marito! Ma in famiglia non è più così: la donna ha il ruolo di ubbidire al marito! e poiché nella Religione Dio È Padre e noi siamo una famiglia, le donne che fanno i rabbini, pastori, preti, negano la rivelazione biblica: che loro pretendono di insegnare! tuttavia per loro è possibile annunciare la Parola di Dio nella assemblea, ma, non è possibile per loro assumere ruoli sacerdotali, così è nella legge naturale, così è nella legge divina! SIA PACE A TUTTI VOI!


https://youtu.be/2iWWSkUpwig
Salman Erdogan Rothschild Bildenberg Bush Obama Merkel ] non è che io rinuncio veramente a vendicarmi contro di voi, no! IO RINUNCIO SOLTANTO A VENDICARMI: IN QUESTO MONDO! .. ma, se sarete pentiti e se farete espiazione, voi sarete perdonati da me anche per la vita eterna! .. lo so che non è un sentimento umano, infatti: "c'é : DIO holy JHWH c'é!"

#ebrei ] ragazzi, voi non penserete che io invecchierò in youtube, spero! non siate infantili (per soffrire della mia assenza), che c'é, forse, voi volete sempre sentire le coccole della mamma? ma, noi non vediamo Dio holy JHWH, eppure nessuno di noi dubita del suo amore prezioso per noi, al di la di ogni circostanza sfavorevole? noi crediamo sempre nel suo amore: comunque! .. e poi, non siamo noi: neuronali bionici? in realtà, noi non abbiamo bisogno di internet per essere interconnessi!

UniusRei3 leviathan

SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente, a me non importa, quello che il disgraziato youtube, lui fa a Sodoma, soltanto che lui non lo deve fare pubblicamente a tutti: perché lui deve imparare a rispettare i bambini!

UniusRei3 leviathan

UniusRei3 leviathan

io ho visto questo messaggio [[ he's with God he need your help send him every day on message into his channel session he would like your comments ]] dal mio uniusrei@gmail.com il cui canale youtube è stato chiuso, quindi io non potevo rispondere, ed ora questo messaggio, vecchio di una settimana fa, per me è invisibile, ancora!

UniusRei3 leviathan

UniusRei3 leviathan

SALMAN SAUDI ARABIA ] youtube è lui che decide chi, e che cosa, qualcuno deve poter vedere nel suo server! UniusRei3 leviathan

SALMAN SAUDI ARABIA ] È nella mia indole essere mite e pacifico, cioè, se tu non sei il criminale! ed io sono pacifico anche perché, non c'è nessuno all'inferno che è così cretino da pensare di poter litigare contro di me! qui c'è: 666 pedofilo youtube GENDER Sodoma, che, lui mi ha scritto una settimana fa questo messaggio [ he's with God he need your help send him every day on message into his channel session he would like your comments] ma, io ho potuto vedere: questo messaggio, soltanto, oggi, con un account che non ha, un accesso a youtube (l'inzivoso lurdacchione)! e questi, depravati, hanno paura che tutti i Sodomiti culto lobby: loro possono essere tutti rivoltanti all'INFERNO.. così, non c'é una possibilità per me di poter vedere questo messaggio!

in google mi hanno distrutto senza motivo: http://ilmegliodelbene.blogspot.it/ ed un hacker mi ha rubato il titolo: google? non lo avrebbe dovuto permettere!

UniusRei3 leviathan

in google mi hanno distrutto senza motivo: "democrazia estinta perchè camuffata" http://democraziaestinta.blogspot.com/ “Più sono grandi le tenebre, è più sono invisibili: l'oligarchia delle banche Centrali, ha trasformato i nostri politici in marionette!"
Ribelliamoci al teatrino della politica! NON DOBBIAMO VOTARE FINCHÈ NON CI FARANNO SAPERE DEL SIGNORAGGIO!
SALMAN TAKFIRO ARABIA ] io in questo momento, io ho finito il mio lavoro in internet! ... ovviamente, come, tu ti sei messo nei guai da solo, poi, tu non hai bisogno di me, certamente, tu ti saprai togliere dai guai, da solo: anche senza di me!

UniusRei3 leviathan

SALMAN TAKFIRO SAUDI ARABIA ] ecco perché voi siete a immagine e somiglianza di Satana! [ non so cosa, tu sei riuscito ad imparare da me, in questi lunghi 7 anni, ma, oggi, il prete ci ha fatto cantare: " tutto passa, passano anche i secoli, ma soltanto l'AMORE resterà! " .. infatti l'amore è ETERNO: AMORE è la vita eterna! i Satanisti Farisei SpA FED FMI BM NWO AIPAC NEOCON: dicono contro di noi: "ogni resistenza è futile!".. ma questa è la verità: "la morte tutto rende futile e soltanto l'AMORE resta"... adesso, tu non puoi amare i tuoi amici, e odiare i tuoi nemici, perché anche l'amore per gli amici non potrebbe essere vero amore.. se non è un amore per tutti. poi, non ci può essere un vero amore per qualcuno! .. ed è in questo modo che: noi siamo stati fatti ad immagine e somiglianza di Dio! ... ecco perché voi, le vostre religioni e i vostri libri sacri e le vostre ideologie, voi siete a immagine e somiglianza di Satana!

UniusRei3 leviathan

SALMAN TAKFIRO SAUDI ARABIA ] ed infatti tu uccidi i musulmani che non sono salafiti! [ tu devi conoscere fin dove: si può spingere: il satanismo: del loro Talmud Kabbalah, ogni: PERFIDIA ideologica.. quindi, la tua stregoneria islamica non potrebbe mai prevalere! [ se, io dico: "un uomo non è una donna!" in questo modo, io ho distrutto il relativismo, quindi io ho dimostrato, filosoficamente, la esistenza di Dio! CIOÈ, ESISTE QUALCOSA CHE È OGGETTIVO ED UNIVERSALE: QUINDI: "DIO C'É!" eppure, loro hanno preso un uomo ed hanno detto: "questa è una donna!". poi, hanno preso una donna ed hanno detto: "questo è un uomo!" .. ovviamente, la loro teosofia satanica non si può imporre all'Universo, perché non riusciranno mai a convincere: che: "la luce è il buio" ecc... eppure, cose che sono intrinsecamente criminali loro hanno detto sono buone: 1. eutanasia, 2. pedofilia, 3. poligamia, 4. aborto, 5. perversioni, 6. omicidi, 7. signoraggio bancario, 8. massoneria, 9. satanismo, 10. stregoneria, 11. esoterismo, 12. oroscopo, 13. le tasse, 14, le SpA, 15. gli OGM, ... quindi l'ordine etico e l'ordine morale sono stati pugnalati a morte! NON HA NESSUNA IMPORTANZA SE RIUSCIRAI A CONQUISTARE EUROPA E AFRICA.. . tu senza di me contro di loro tu non puoi farcela.. perché ISLAM non è vera metafisica: perché non ha in se i valori dell'umanesimo: e la shariah non potrebbe mai avere in se i valori dell'umanesimo! ed infatti tu uccidi i musulmani che non sono salafiti!

i Media ubbidiscono ai MASSONI Bildenberg del PD, non fanno giornalismo, ma soltanto lavaggio del cervello: la loro faziosità è esasperante! e i MEDIA non ubbidiscono alla società: REALE! DEVE ESSERE RIMOSSA DAI MEDIA OGNI FINANZIAMENTO PUBBLICO! anche perché finché Donald TRUMP non farà l'Ordine Esecutivo 11110, quei soliti Farisei DEmo Pluto Giudaico Rothschild della Spa i Massoni delle Banche Centrali: lo lasceranno vivere! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/01/29/ivanka-trump-nel-mirino-dei-social_c4f0a0fe-22ee-4d9b-b739-471723e7fda7.html SALMAN TAKFIRO SAUDI ARABIA ] in realtà, non esiste un problema con i rifugiati! IL PROBLEMA INSORMONTABILE È soltanto: LA SHARIA! ma, come si permette: IRAN o LEGA ARABA di parlare del concetto di "RECIPROCITÀ" con TRUMP DONALD? quello che la shariah può offrire: è soltanto il genocidio dei dhimmi: la negazione dell'umanesimo! ecco perché, Obama e Merkel e tutti i loro complici massoni del Regime Bildenberg, ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE il Signoraggio Bancario: tutti loro devono essere condannati alla pena di morte! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/01/29/palestinese-ucciso-in-scontri-esercito_f0722928-a226-42f4-bf16-70bc98a1e188.html ] 29 GEN - Bufera di polemiche sui social network dopo la foto glamour postata su Twitter e Instagram da Ivanka Trump, la figlia prediletta del presidente americano, che la ritrae ad un ballo con il marito Jared Kushner, stretto consigliere del padre, vestita in un elegantissimo e costosissimo abito da sera mentre infuria la tempesta sul bando all'ingresso di rifugiati in America. L'istantanea, è l'accusa di molti internauti, testimonia la distanza abissale tra palazzo dorato in cui vive la coppia e la realtà: in altre parole, una provocazione di fronte alle crisi umanitarie e al dramma dei rifugiati, in particolare dopo l'ordine esecutivo di Trump che ha scatenato proteste in tutto il mondo, America compresa. Una foto che "offende", secondo il parere di molti, che hanno addirittura paragonato Ivanka alla regina di Francia Maria Antonietta quando, agli albori della Rivoluzione francese, si dice pronunciò la fatidica frase "se hanno fame, mangino brioche", rivolgendosi al popolo affamato. https://youtu.be/2iWWSkUpwig Farisei Rothschild SpA Enlightened ] quello che io vi offro? e infinitamente migliore che quello che Satana vi ha dato! Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa my ISRAEL ] in ANSA hanno paura, e, da oggi: mi hanno richiesto, sistematicamente, la riconferma del commento! Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa 16/01/2017, EGITTO. questa è la conseguenza mortale: della shariah nella LEGA ARABA: contro tutto il resto del mondo!! 01/16/2017, EGYPT. Fear grows among Egypt’s Christians after a Coptic doctor was stabbed in the throat Loula Lahham, This is the third attack against minority Copts since the start of the year. Bassam Safouat Zaki was originally from Asyut. His murder follows that of a couple in Monufia and that of man who was attacked in broad daylight in Alexandria by a man shouting “Allah Akbar". Cairo (AsiaNews) – In the past two weeks, several Copts have been murdered in Egypt. Even before the dust settled over the murder of a Coptic merchant in Alexandria (220 km north of Cairo) on 3 January, Egyptian security forces found the body of a Coptic doctor killed last Friday at his home, stabbed in the throat. Dr Bassam Safouat Zaki was general surgeon in Asyut (370 km south of Cairo). Initial findings indicate that he was stabbed in the neck, chest and back and bled to death through his mouth, nose and ears. A few days earlier, on 5 January, security forces discovered the bodies of a Coptic couple, Gamal Sami Guirguis and Nadia Amin Guirguis, stabbed to death in their home as they slept, in Monufia Governorate, northern Egypt, about 85 km from the Egyptian capital. Following the investigation, local law enforcement arrested some suspects but did not announce the reasons for the double murder. Two days earlier, an Alexandria merchant had his throat cut by an alleged Islamist in the middle of the street in front of passers-by and residents of his neighbourhood. As he stabbed Youssef Lamaei, the attacker shouted “Allah Akbar". During his interrogation, he said "I told him several times not to sell the alcohol, but he did not listen to me". These three attacks come only a month after the suicide bomber blew himself up on 11 December against the Church of SS Peter and Paul (El-Botroseya), which is located next to see of the Coptic Orthodox Patriarchate in Cairo. Some 29 people were killed, and dozens wounded. "Every time I go out, I am afraid of being the next victim,” said Adel Ishak, a 30-year-old accountant who knew three of the victims of the December attack. Still, “In the end, I am able to overcome this feeling of fear and I go to church, " said the father of one speaking to AsiaNews. Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa my JHWH ] sorry [ ma, quì, con tutte queste scimmie Darwin e con i babbacchioni: farisei e salafiti: io sono costretto a scendere sul piano: "chi sei tu, e chi sono io!" Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa my ISRAEL ] voi siete tutti testimoni, maomettani shariah non sono capaci di ragionare civilmente! .. e poiché, sono troppo più criminali di noi, poi, hanno detto: " voi fateci ragionare con le vostre bombe intelligenti!" Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa 16/01/2017, EGITTO. questa è la conseguenza mortale: della shariah nella LEGA ARABA: contro tutto il resto del mondo!! Egipto, decapitado un médico copto. Crece el miedo entre los cristianos en el país Loula Lahham. Es el tercer homicidio de exponentes de la minoría copta desde el inicio del año. La víctima se llamaba Bassam Safouat Zaki y era originario de Assiout. En precedencia habían sido asesinados una pareja en Ménoufiya y un hombre en pleno día en Alejandría, el asesino atacó gritando “Allah Akbar”. El Cairo (AsiaNews)- Aún antes que se calmasen las aguas por el homicidio de un comerciante copto en Alejandría, 220 kilómetros al norte de la capital el Cairo, sucedido el 3 de enero pasado, las fuerzas de seguridad egipcia han encontrado el cadáver decapitado de un médico copto. El homicidio, cometido con un cuchillo, habría sucedido el 13 de enero pasado dentro de la habitación del hombre. La víctima se llamaba Bassam Saouat Zaki, un médico copto especializado en citujía general. Él desarrollaba su profesión en Assiout, ciudad egipcia situada a 370 Km al sur de la capital. De un primer análisis del cuerpo emerge que él fue atacado al cuello, en el pecho y la espalda; el hombre murió por las graves heridas recibidas, que han provocado una hemorragia por la boca, la nariz y orejas. El 5 de enero las fuerzas de seguridad habían encontrado a una pareja de coptos. Gamal Sami Guirguis y Nadia Amin Guirguis, también ellos asesinados con cuchillo. Los cónyuges murieron en su casa, en la cama, sorprendidos en el sueño. Este crimen sucedió en la gobernación de Ménoufiya, al norte del país, a unos 85 Km de la capital egipcia. A continuación de las investigaciones realizadas por la policía y la fiscalía, en los días siguientes se llegó al arresto de algunos sospechosos; sin embargo, las autoridades no han querido aclarar los motivos de base del doble homicidio. En las 48 horas precedentes al homicidio de la pareja, en Alejandría un comerciante fue decapitado por un presunto extremista islámico, en medio de una calle, en pleno día, delante de los peatones y los residentes del barrio que quedaron atónitos. Youssef Laméï murió atravesado por una espada empuñada por su asesino, el cual gritaba “Allah Akbar” mientras cometía el crimen. En su confesión, el asesino declaró. “Le dije varias veces que no vendiera alcohol, pero no me escuchó”. Estos tres crímenes sucedieron a menos de un mes del ataque a la iglesia copta de san Pedro y pablo en el barrio de Al- Boutrissiva , al interior del patriarcado copto-ortodoxo del Cairo. Un atentado sucedido el 11 de diciembre pasado, en el cual murieron 29 personas y otras decenas resultaron heridas. “Cada vez que salgo, tengo miedo de ser la próxima víctima” declara a AsiaNews, Adel Ishak, un contador de 30 años y padre de un hijo, que conocía a tres de las víctimas del ataque de diciembre. “Pero al final de cuentas- agrega- logro superar este sentimiento de miedo y voy igualmente a la iglesia”. Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa Apertura? no, no, no! Arrestan al Dr. Oscar Elías Biscet por acudir a una marcha de protesta.. El Dr Biscet pasó muchos años en cárceles castristas por ser provida Pideles a los embajadores de EEUU y España en Cuba la INMEDIATA LIBERACIÓN del Dr. Oscar Elías Biscet Nadie se la cree. El pasado martes 10 a las 8 de la mañana cuatro policías militares del aparato represor cubano llegaron a casa del Dr. Oscar Elías Biscet, le arrestaron y le metieron en un carro patrullero. Hasta hoy… Nada se sabe de su paradero ni de su estado de salud. ¿Su delito? Acudir a una marcha de protesta… http://www.citizengo.org/es/40160-liberacion-inmediata-del-dr-oscar-elias-biscet Días antes la policía castrista le había advertido que no acudiera a las marchas de protesta o sería encarcelado. Como hizo caso omiso de las amenazas, está preso. No es el único. El representante en el exterior del Partido Unión por Cuba Libre, Roberto Azcuy, informa que varios miembros de su partido también se encuentran bajo arresto domiciliario para que no pudieran participar en la marcha de protesta. Por su parte, el Dr. Eduardo Quintana, miembro del Partido Unión por Cuba Libre y del proyecto Emilia relata que apostaron a un policía frente a su domicilio para que no pudiera salir de casa. Pide a la embajada de EEUU y de España en Cuba que hagan lo que tengan que hacer `para lograr la inmediata liberación del Dr. Oscar Elías Biscet: http://www.citizengo.org/es/40160-liberacion-inmediata-del-dr-oscar-elias-biscet ¿Qué le estamos diciendo a los embajadores de EEUU y de España? Es inaceptable que alguien sea privado de libertad para no participar en manifestaciones de protesta. El régimen cubano se retrata y muestra de esta manera al mundo su nula tolerancia a la crítica y su ausencia de respeto a los derechos humanos y libertades públicas y políticas. Le pido que despliegue toda su capacidad diplomática para liberar de manera inmediata al Dr. Oscar Elías Biscet ¿Quieres decírselo tu ahora? http://www.citizengo.org/es/40160-liberacion-inmediata-del-dr-oscar-elias-biscet Es increíble que alguien se crea que el régimen está abriéndose. Más bien parece lo contrario. Tras la muerte de Fidel da la sensación de que se está enrocando, reforzando la represión. A nosotros nos toca hacer lo que podamos que es pedir a los embajadores que se muevan. El Dr. Biscet está injustamente encarcelado. Está privado de libertad única y exclusivamente por pensar diferente que el gobierno. Esperemos que esta campaña tenga efecto. El Dr. Biscetr se lo merece. ¡Ya sufrió demasiado! Cualquier novedad, te voy contando. Un fuerte abrazo, Luis Losada Pescador y todo el equipo de CitizenGO PD. Pide ahora a los embajadores de EEUU y de España la liberación inmediata del Dr. Oscar Elías Biscet. PD2. ¿Es esta la "apertura" que justifica que Obama haya abolido la ley de "pies secos, pies mojados"?, ¿y qué hacemos con los pies golpeados como el del Dr. Oscar Elías Biscet? Obama se ha rebelado como un 'pato cojo' y ESTROPEADO. Pero, la verdad, me preocupa que Trump no haya contestado todavía... Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH3 mesi fa Persecution Predicted by shariah vs christian martyrs Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa Poroshenko il Boia nazista del popolo russofono e sovrano del Donbass: continuiamo ancora per poco, la proficua e finta collaborazione con amministrazione Trump. Concluso: definitivamente il colloquio con il vicepresidente Usa, il satanista Biden. Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa Per il leader kossovaro Isa Mustafa i serbi, che sono sopravvissuti ai pogrom della internazionale shariah islamica Turco Saudita: loro vivono nel Kosovo, e non corrono alcun rischio e non hanno bisogno della protezione di Belgrado. Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa John Brennan: BIDEN OBAMA MERKEL: DOVE STANNO i vostri consiglieri: NWO 666 FED: tutti i Super sacerdoti di Satana, quelli con i super poteri demoniaci VOODOO? voi fatemeli conoscere! Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa 16.01.2017 il sacerdote di Satana l'islamico shariah Obama: ha detto: “si fidano di più della Russia che degli USA, mi preoccupa” Barack Obama teme che dopo aver lasciato la Casa Bianca, possa essere in pericolo l'unità del suo satanismo in tutto il Paese USA 666 NWO FED alto tradimento il Signoraggio bancario. Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa giustamente: Allah è stato messo al posto di Darwin la scimmia: perché, noi siamo esseri umani: non scimmie! Dio è l'unica risposta razionale per il miracolo della vita! e non esiste un algoritmo matematico come non esistono fossili a supporto di questa teosofia satanica: GENDER Sodomitica.. giustamente: Gli studenti musulmani negano l'evoluzione: perché è un crimine ideologico, è un dogma religioso è una profanazione della scienza.. ecco perché dopo 150 anni questa truffa la chiamano: "teoria" Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio my ISRAEL ] in ANSA hanno paura, e, da oggi: mi hanno richiesto, sistematicamente, la riconferma del commento! .. ma io rivendicherò sempre la mia sovranità monetaria! nella NATO 666 USA: regime Bildenberg, alto tradimento Costituzionale: il signoraggio bancario, la nostra maggiore minaccia! ROMA, 16 GEN - "Pio La Torre continua a costituire una guida per le donne e gli uomini delle istituzioni e per tutti i cittadini che hanno a cuore la giustizia, la pace, la libertà e i diritti delle persone". Lo ha detto il presidente del Senato Pietro Grasso concludendo a Montecitorio, alla presenza del Capo dello Stato, l'incontro sul tema "90/o dalla nascita di Pio La Torre: il suo impegno per la libertà, il progresso e la pace". "Il delitto La Torre, come del resto l'omicidio Mattarella, sono delitti politico-mafiosi - spiega Grasso dopo aver ripercorso la figura del politico assassinato dalla mafia - nel senso che sono la reazione, con connotazioni anche terroristiche o intimidatorie, all'azione di quelle persone che operavano per il rinnovamento e così mettevano in grave pericolo il complesso degli interessi mafiosi collegati con la realtà economico-politica siciliana". http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2017/01/16/grasso-la-torre-rimane-una-guida_7f689b6c-cb30-4139-9987-bfb60c26c59e.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa Siria, strage dell'Isis a Deir Ezzor: «300 morti, rapiti 400 civili» [ Deir Ezzor: Siria, ecco dove l'OCCIDENTE Massonico: Rothschild Bildenberg: mostra il suo vero volto: il satanismo dei salafiti sauditi wahhabiti, ovviamente gli shariah! Il governo della Siria ha alzato a 300 il bilancio dei morti della giornata di attacchi di ieri da parte dell'Isis nella zona di Deir el Zour, nell'est del paese, mentre l'Osservatorio siriano per i diritti umani ha confermato il rapimento nella stessa zona di 400 civili da parte dei jihadisti. L'osservatorio ha documentato il massacro ieri di 135 persone a Deir Ezzor, tra le quali figurano 50 membri delle forze di sicurezza e 85 loro familiari. Secondo l'Osservatorio, anche 42 jihadisti sono morti. Damasco invece parla di 300 vittime, in gran parte vecchi, donne e bambini. La strage è avvenuta nell'area di Bghiliyyeh. «Almeno 150 persone sono state decapitate ieri dall'Isis nel massacro di Dayr az Zor, incluse decine di donne e bambini»: lo riferiscono attivisti locali citati dai media curdi. I jihadisti hanno fatto strage «in due sobborghi controllati dal regime siriano a Dayr az Zor, Ayash and Begayliya». «Li hanno uccisi casa per casa», continuano gli attivisti. La maggior parte dei soldati e militanti filo-Assad sono stati uccisi a colpi d'arma da fuoco ravvicinati dagli estremisti. Dal canto suo l'agenzia di stampa statale Sana ha detto che l'Isis ha compiuto «un massacro» di decine di civili nel villaggio di Baghaliyeh. Anche la tv al-Mayadeen, che ha sede in Libano ed è favorevole ad Assad, ha riferito di una strage con l'Isis che ha ucciso 280 persone e ha preso più di 400 civili in ostaggio. Per lo Stato islamico, l'agenzia di stampa Aamaq ha parlato di un assalto su vasta scala su Deir el-Zour, cominciato con un attacco suicida. Gli Usa e i suoi alleati ieri hanno colpito oggi l'Isis con 18 attacchi in Iraq e 11 in Siria. Lo rende noto l'esercito americano. Otto raid hanno preso di mira unità tattiche del califfato e cinque centri di comando e controllo vicino a Mosul, mentre in Siria cinque raid hanno interessato unità tattiche dell'Isis. Intanto altre cinque persone sono morte di fame nella città assediata di Madaya, in Siria, dopo l'arrivo del primo convoglio umanitario di Nazioni Unite, Comitato internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa araba siriana l'11 gennaio. Lo confermano i camici bianchi siriani supportati da Medici senza frontiere che, per evitare la perdita di altre vite, chiede «con la maggior forza possibile l'evacuazione medica immediata dei pazienti più gravemente malati e malnutriti verso luoghi sicuri dove essere curati». Ben 23 pazienti sono morti di fame a Madaya nel mese di dicembre, altri cinque domenica 10 gennaio e altri due lunedì 11, mentre il primo convoglio umanitario era in arrivo. Gli ultimi cinque decessi segnano un totale di 35 persone morte di fame, sottolinea Msf, che lancia l'allarme. Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa Deir Ezzor: Siria, ecco dove l'OCCIDENTE Massonico: Rothschild Bildenberg: mostra il suo vero volto: il satanismo! Isis, in Siria strage di civili nell’area del petrolio. “300 morti e 400 rapiti. Almeno 150 decapitati, anche donne e bambini”. Isis, in Siria strage di civili nell’area del petrolio. “300 morti e 400 rapiti. Almeno 150 decapitati, anche donne e bambini”. L'attacco sabato 16 gennaio nella provincia di Deir Ezzor. La regione rappresenta il cuore energetico del Paese, vista la presenza di circa tre quarti dei giacimenti di greggio. Raid aerei su Raqqa dove sono state uccise 40 persone. Non è chiaro se siano stati compiuti dalla Russia o dalla coalizione anti-Stato Islamico guidata dagli Usa di Gianni Rosini | 17 gennaio 2016 .. “Almeno 150 persone sono state decapitate dall’Isis nel massacro di Deir Ezzor, incluse decine di donne e bambini”, area strategica per il controllo del petrolio in Siria. Lo riferiscono alcuni attivisti locali, citati dai media curdi. Ma per l’agenzia ufficiale del paese, Sana, i morti sono almeno 300 e altre 400 persone sono state prese in ostaggio, tutte tra i civili. L’assalto dei jihadisti è stato compiuto sabato 16 gennaio ad al Bughailiyeh, un villaggio controllato dalle forze governative della provincia orientale di Deir Ezzor non lontano dall’Iraq. E’ una delle più grandi stragi commesse in un solo giorno da quando è iniziata la guerra civile nel 2011. L’offensiva di Isis si colloca nel contesto di una lotta che rappresenta uno dei crocevia più importanti della guerra contro gli uomini del Califfato. Quest’area rappresenta, infatti, il cuore energetico del Paese, vista la presenza di circa tre quarti dei giacimenti di petrolio dell’intera Siria e di 350 raffinerie mobili create dai miliziani fedeli ad Abu Bakr al-Baghdadi. raymond lindroth raymond lindroth3 mesi fa May Yahweh give you all the understanding He knows you need to stand before His literal genetic SON Yahshua in all HOLINESS on that great day of Yahweh Almighty GLORIFIED for all the world to see.Heb. 12: 14.Bless you 1 Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH2 mesi fa CANADA è andato a Sodoma ed ha detto: " Si vive bene!" CANADA LEGALIZZA LA ZOOFILIA! http://destinopositivo.com/canada-legaliza-la-zoofilia-sexo-los-animales/ revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri2 mesi fa ok Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa Deir Ezzor: Siria, ecco dove l'OCCIDENTE Massonico: Rothschild Bildenberg: mostra il suo vero volto il satanismo! la strage dell'Isis a Deir Ezzor: «300 morti, rapiti 400 civili» 18-01-2016. Il governo della Siria ha alzato a 300 il bilancio dei morti della giornata di attacchi di ieri da parte dell'Isis nella zona di Deir el Zour, nell'est del paese, mentre l'Osservatorio siriano per i diritti umani ha confermato il rapimento nella stessa zona di 400 civili da parte dei jihadisti. L'osservatorio ha documentato il massacro ieri di 135 persone a Deir Ezzor, tra le quali figurano 50 membri delle forze di sicurezza e 85 loro familiari. Secondo l'Osservatorio, anche 42 jihadisti sono morti. Damasco invece parla di 300 vittime, in gran parte vecchi, donne e bambini. La strage è avvenuta nell'area di Bghiliyyeh. «Almeno 150 persone sono state decapitate ieri dall'Isis nel massacro di Dayr az Zor, incluse decine di donne e bambini»: lo riferiscono attivisti locali citati dai media curdi. I jihadisti hanno fatto strage «in due sobborghi controllati dal regime siriano a Dayr az Zor, Ayash and Begayliya». «Li hanno uccisi casa per casa», continuano gli attivisti. La maggior parte dei soldati e militanti filo-Assad sono stati uccisi a colpi d'arma da fuoco ravvicinati dagli estremisti. Dal canto suo l'agenzia di stampa statale Sana ha detto che l'Isis ha compiuto «un massacro» di decine di civili nel villaggio di Baghaliyeh. Anche la tv al-Mayadeen, che ha sede in Libano ed è favorevole ad Assad, ha riferito di una strage con l'Isis che ha ucciso 280 persone e ha preso più di 400 civili in ostaggio. Per lo Stato islamico, l'agenzia di stampa Aamaq ha parlato di un assalto su vasta scala su Deir el-Zour, cominciato con un attacco suicida. Gli Usa e i suoi alleati ieri hanno colpito oggi l'Isis con 18 attacchi in Iraq e 11 in Siria. Lo rende noto l'esercito americano. Otto raid hanno preso di mira unità tattiche del califfato e cinque centri di comando e controllo vicino a Mosul, mentre in Siria cinque raid hanno interessato unità tattiche dell'Isis. Intanto altre cinque persone sono morte di fame nella città assediata di Madaya, in Siria, dopo l'arrivo del primo convoglio umanitario di Nazioni Unite, Comitato internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa araba siriana l'11 gennaio. Lo confermano i camici bianchi siriani supportati da Medici senza frontiere che, per evitare la perdita di altre vite, chiede «con la maggior forza possibile l'evacuazione medica immediata dei pazienti più gravemente malati e malnutriti verso luoghi sicuri dove essere curati». Ben 23 pazienti sono morti di fame a Madaya nel mese di dicembre, altri cinque domenica 10 gennaio e altri due lunedì 11, mentre il primo convoglio umanitario era in arrivo. Gli ultimi cinque decessi segnano un totale di 35 persone morte di fame, sottolinea Msf, che lancia l'allarme. tolga222 tolga2221 settimana fa https://www.youtube.com/channel/UCQ-U-5bqI4xfdkWAsMbR7XQ he's with God he need your help send him every day on message into his channel session he would like your comments 2 Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa 13/01/2017 - INDONESIA, West Kalimantan, gruppi di tribali Dayak bloccano lo sbarco di un leader islamico radicale. Un gruppo di persone in abiti e armi tradizionali ha “invaso” la pista dell’aeroporto di Sintang e impedito la discesa di Tengku Zulkarnain, vice-segretario Mui. Il leader islamico avrebbe dovuto incontrare la comunità musulmana locale. In precedenza aveva definito i Dayak “infedeli”. In realtà i nativi promuovono da sempre un clima di armonia e dialogo con altre fedi ed etnie. Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa Siria, strage dell'Isis a Deir Ezzor: «300 morti, rapiti 400 civili» [ Deir Ezzor: Siria, ecco dove l'OCCIDENTE Massonico: Rothschild Bildenberg: mostra il suo vero volto: il satanismo dei salafiti sauditi wahhabiti, ovviamente gli shariah! Siria, ancora sangue a Deir Ezzor: il territorio maledetto, l'Auschwitz degli armeni, La nuova, terribile, strage dei terroristi del sedicente Stato islamico a Deir Ezzor è avvenuta in una delle aree più insanguinate di tutto il Medio Oriente. Deir Ezzor, un tempo un luogo di passaggio per le carovane viene considerata l'Auschwitz degli armeni. Un tempo era territorio dell'impero ottomano, oggi è territorio siriano. Negli anni 1915-1918 in quei luoghi desertici si è consumato il piano di sterminio del popolo armeno pianificato da Costantinopoli: le famigerate marce della morte dei deportati armeni che costarono la vita a 1 milione e mezzo di persone, partivano dalla Turchia per finire nel deserto mesopotamico, proprio nei pressi di Deir Ezzor dove erano presenti diversi campi di concentramento. I miliziani islamici, due anni fa, nel silenzio pressoché unanime della comunità internazionale (e della Turchia soprattutto), hanno intenzionalmente raso al suolo la chiesa armena dei Martiri, un santuario sacro, particolarmente importante poiché includeva al suo interno un monumento commemorativo del genocidio e un mausoleo con i resti delle vittime delle atrocità ottomane.A Deir Ezzor, solo nel 1916, morirono 200 mila armeni. Domenica 17 Gennaio 2016 Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio tutto quello che possiede questa classe di massoni Bildenberg trilaterale, e i loro complici del PD i traditori della sovranità monetaria (signoraggio bancario: alto tradimento costituzionale) privazione di sovranità monetaria e, quindi privazione di sovranità politica, tutto può diventare una minaccia nelle mani del PD! Berlino a Trump, la Nato non è obsoleta Replica a affermazioni rilanciate alla Bild http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/01/16/berlino-a-trump-la-nato-non-e-obsoleta_10b5dba0-9c4d-4331-82b1-cddef69c5eb8.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa Deir Ezzor: Siria, ecco dove l'OCCIDENTE Massonico: Rothschild Bildenberg: mostra il suo vero volto: il satanismo! “gli Usa difendono l’Isis”. L’ira di Mosca sul bombardamento dei militari di Assad. Il Pentagono: “Solo un errore” Siria, “gli Usa difendono l’Isis”. L’ira di Mosca sul bombardamento dei militari di Assad. Il Pentagono: “Solo un errore”. Novanta soldati fedeli a Damasco hanno perso la vita, secondo una ong, nel raid contro una postazione dell'Isis. E si infiamma lo scontro diplomatico. La Difesa Usa ammette l'errore: "Attacco fermato quando i russi ci hanno informato". L'ambasciatore all'Onu Churkin: "Intenzionale". La replica: "Niente giochetti" di F. Q. | 18 settembre 2016. È scontro diplomatico fra Russia e Stati Uniti sulla Siria, dopo il raid aereo Usa che ieri ha ucciso decine di militari siriani. “Se prima nutrivamo sospetti che tutto questo era per difendere Jebhat al-Nusra, adesso, dopo i raid aerei sull’esercito siriano siamo giunti alla spaventosa conclusione che la Casa Bianca difende l’Isis“, ha attaccato la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, riportata dalla Tass. L’agenzia di stampa russa aggiunge che ad Aleppo i miliziani hanno giustiziato 26 civili, fra cui nove adolescenti, nel distretto di Sheikh Hader. L’eccidio sarebbe avvenuto sabato. Sono più di 90 soldati delle truppe fedeli ad Assad, schierate anche loro contro l’Esercito islamico, che hanno perso la vita nel bombardamento della coalizione internazionale nella provincia orientale di Deir al-Zur, secondo l’Osservatorio siriano per i diritti umani. L’ong ha anche riferito che gli attacchi condotti dall’aviazione russa hanno causato a loro volta la morte di almeno 30 membri del gruppo terroristico dello Stato islamico. Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa 14/01/2017 - SRI LANKA, buddisti distruggono una chiesa cristiana. I fedeli continuano a pregare sotto un albero, di Melani Manel Perera. Il centro di preghiera Kithu Sevana si trova in un villaggio del nord ovest. Le funzioni vengono celebrate da pastori di altre località. Il 5 gennaio il luogo di culto è stato attaccato da un monaco buddista e altri 12 criminali. Gli assalitori “non tollerano che alcune famiglie si siano convertite. Ma non conoscono neanche le grandi benedizioni che esse ricevono con la preghiera”. king LEVIATHAN Unius REI from Israel king LEVIATHAN Unius REI from Israel3 mesi fa my ISRAEL ] i Bildenberg UNESCO Trilaterale 666 Spa FMI: e tutti i loro SODOMITICI culto, pelosi Darwin gender, CON i loro alleati OCI SHARIA ONU, poligami e pedofili culto Maometto: un solo anticristo: della Sinagoga Rothschild e Salman, tutte le bestie di satana farisei salafiti massoni shariah talmud, Regime Massonico e tecnocratico Bildenberg la usura SpA FED BCE, ecc.. ecc... loro credono di avere ragione, soltanto, perché, loro sanno urlare molto forte! lol. quindi, le scimmie urlatrici sono i maestri, sommi sacerdoti: in mezzo a loro! Dopotutto, se loro avessero un argomento valido, uno straccio di ragione? poi, verrebbero sulla pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion a farmi zittire! .. ed invece, sarò io a farli zittire definitivamente, perché di ascoltare tutto questo chiasso? io sto perdendo la pazienza! Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa 16/01/2017, EGITTO. questa è la conseguenza mortale: della shariah nella LEGA ARABA: cntro tutto il resto del mondo!! Egitto, sgozzato un medico copto. Cresce la paura fra i cristiani nel Paese. Loula Lahham. È il terzo omicidio di esponenti della minoranza copta dall’inizio dell’anno. La vittima si chiamava Bassam Safouat Zaki ed era originario di Assiout. In precedenza erano stati uccisi una coppia a Ménoufiya e un uomo in pieno giorno ad Alessandria; l’assassino ha colpito urlando “Allah Akbar”. Il Cairo (AsiaNews) - Prima ancora che si calmassero le acque per l’omicidio di un commerciante copto ad Alessandria, 220 km a nord della capitale Il Cairo, avvenuto il 3 gennaio scorso, le forze di sicurezza egiziane hanno rinvenuto il cadavere sgozzato di un medico copto. L’omicidio, commesso con un coltello, sarebbe avvenuto il 13 gennaio scorso all’interno dell’abitazione dell’uomo. La vittima si chiamava Bassam Safouat Zaki, un medico copto specializzato in chirurgia generale. Egli svolgeva la professione ad Assiout, cittadina egiziana situata 370 km a sud della capitale. Da una prima analisi del corpo emerge che egli è stato colpito al collo, al petto e alla schiena; l’uomo è morto per le gravi ferite riportate, che hanno provocato un dissanguamento da bocca, naso e orecchie. Il 5 gennaio scorso le forze di sicurezza avevano rinvenuto i cadaveri di una coppia di copti, Gamal Sami Guirguis e Nadia Amin Guirguis, anch’essi uccisi a colpi di coltello. I coniugi sono morti nella loro casa, a letto, sorpresi nel sonno. Questo crimine ha avuto luogo nel governatorato di Ménoufiya, nel nord del Paese, a circa 85 km dalla capitale egiziana. In seguito alle indagini promosse da polizia e magistratura, nei giorni seguenti si è arrivati all’arresto di alcuni sospetti; tuttavia, le autorità non hanno voluto chiarire i motivi alla base del duplice omicidio. Nelle 48 ore precedenti l’omicidio della coppia, ad Alessandria un commerciante è stato sgozzato da un presunto estremista islamico, nel bel mezzo della strada, in pieno giorno, davanti ai passanti e agli abitanti del quartiere rimasti attoniti. Youssef Laméï è morto trafitto da una spada impugnata dal suo assassino, il quale urlava “Allah Akhbar” mentre commetteva il crimine. Nella confessione, l’assassino ha dichiarato: “Gli ho più volte detto di non vendere alcool, ma non mi ha mai ascoltato”. Questi tre crimini sono avvenuti a meno di un mese dall’attacco alla chiesa copta di san Pietro e Paolo nel quartiere di Al-Boutrossiya, all’interno del patriarcato copto-ortodosso del Cairo. Un attentato avvenuto l’11 dicembre scorso, nel quale sono morte 29 persone e altre decine sono rimaste ferite. “Ogni volta che esco, ho paura di essere la prossima vittima” dichiara ad AsiaNews Adel Ishak, un contabile di 30 anni e padre di un figlio, che conosceva tre delle vittime dell’attacco di dicembre. “Ma alla fine dei conti - aggiunge - riesco a superare questo sentimento di paura e vado comunque in chiesa”. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/01/16/kirghizistan-precipita-aereo-almeno-37-morti_24e37a26-5fa3-46c1-b63d-787121d8d339.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa è grottesco che possa essere legata alla politica (dimensiOne razionale oggettiva) una qualsiasi religione (dimensione soggettiva mistica ) QUESTO È UN DELITTO COSTITUZIONALE UNIVERSALE! La Serbia avverte gli albanesi di ritornare in Kosovo: gli intrighi di Obama contro la Russia. Ramazan Khalidov e Lee Jay Walker, MTT, 15 gennaio 2017tomislav-nikolic1Unione europea (UE) e NATO condividono un tema in Europa, tollerare la pulizia dei cristiani ortodossi da Cipro del Nord e dalla Gerusalemme serba del Kosovo, proprio come non fanno nulla per i cristiani assediati nel Medio Oriente, a parte peggiore la situazione alleandosi con i sunniti sauditi e turchi. Allo stesso modo, le stesse potenze di UE e NATO tollerano che i petrodollari dei sunniti islamisti del Golfo diffondano l'islamizzazione dell'Europa, mentre l'Arabia Saudita non tollera una sola chiesa cristiana. Quindi, per buona misura, sembra che la Serbia finalmente ritrovi la spina dorsale davanti l'intimidazione di massa dei cristiani ortodossi assediati nel Kosovo. In effetti, il doppio standard di UE e NATO tollera le truppe di occupazione della Turchia a Cipro del Nord, decennio dopo decennio, è lo stesso complice che ha illegalmente sancito lo smantellamento della Serbia consegnando il Kosovo agli albanesi musulmani. Non a caso, molti albanesi del Kosovo partecipano all'assassinio di siriani al fianco dei settari islamici sunniti utilizzando le ratlines della NATO e del Golfo in Turchia. Allo stesso modo, i petrodollari provenienti da diversi Paesi del Golfo, come Arabia Saudita e Qatar, diffondono l'islamizzazione sunnita in Kosovo e nei Balcani, mentre UE, ONU e NATO restano a guardare. Nei giorni scorsi, altre tensioni sono emerse in Kosovo per via degli albanesi a Pristina che cercavano d'intimidire e umiliare i serbi ortodossi assediati del Kosovo. Naturalmente, non è un caso che tutto ciò accada negli ultimi giorni della presidenza Obama. Ciò ha una ragione triplice, cercare d'intrappolare la Federazione russa per via dell'aperta russofobia di Obama, costringere il neopresidente Donald Trump a cedere sulla politica estera e mantenere il cuneo tra USA e Federazione russa tramite gli intrighi dell'amministrazione Obama. Dopo tutto, è chiaro che Trump vuole relazioni favorevoli con la Federazione Russa. Il presidente della Serbia Tomislav Nikolic è deluso dai doppi standard dei soliti attori di Europa e USA. Nonostante ciò, la Serbia sa che la situazione è fragile ed evita di creare altri vuoti coi soliti attori. Tuttavia, la Serbia informa il mondo che non tollererà l'ennesimo provvedimento subdolo degli albanesi a Pristina che minaccia i serbi cristiani ortodossi nel Kosovo settentrionale. La Federazione Russa deve sostenere la Serbia e anche le altre nazioni amiche. Tuttavia, è essenziale che la Federazione Russa attenda che si svolga il passaggio del potere tra l'amministrazione Obama e l'amministrazione Trump. Una volta avvenuto, allora sarà necessaria freddezza perché certi attori cercano di mantenere le divisioni tra USA e Federazione Russa. In altre parole, Balcani, Medio Oriente e altre regioni, come l'Asia del Nord-Est, hanno bisogno di un nuovo approccio tra Washington e Mosca, per portare il mondo a una maggiore stabilità. Dopo tutto, il vecchio ordine, come NATO e mentalità da guerra fredda dell'amministrazione Obama, cerca le divisioni, il divide et impera, la destabilizzazione e altre negatività. Data questa realtà, sono necessari capi saggi nel governo della Federazione russa e nell'amministrazione Trump. Se questo accade, allora del buon senso, si spera, tornerà nelle zone destabilizzate ed anche nella casa comune europea che si estende sul continente, nonostante alcuni scontri storici non pienamente rammendati. I serbi ortodossi del Kosovo sono stati uccisi per gli espianti dagli albanesi del Kosovo, molte chiese e monasteri ortodossi sono stati distrutti, subendo la pulizia religiosa ed etnica e costringendoli nei ghetti. Ultimamente, la stessa minaccia non accenna a diminuire nel nord del Kosovo, da qui l'avvertimento dalla Serbia. Nikolic ha fatto capire con forza che le Forze Armate della Serbia saranno schierate in Kosovo se i serbi continuano ad essere uccisi. Alla risposta se inviare l'esercito in Kosovo, Nikolic ha detto, "Se i serbi vengono uccisi, sì". Nikolic ha inoltre dichiarato: "siamo sull'orlo di un conflitto che provocherebbe decine di morti, oggi... Dio lo sa... ieri diversi accordi firmati a Bruxelles sono stati calpestati, l'articolo 1 parla della libertà di movimento, e c'è anche l'articolo che dice che le unità speciali del ROSU non possono recarsi a nord dell'Ibar senza l'approvazione della NATO e della comunità locale. Perché ieri un treno infastidiva la cosiddetta comunità internazionale e Pristina? Forse perché aveva scritto su 'Kosovo è Serbia' e ridipinto con nostri affreschi... allora non si dovrebbe consentire a qualsiasi albanese con insegne e documenti del Kosovo di recarsi in Serbia". Intimidazioni e minacce provengono dagli albanesi musulmani in Kosovo e come al solito NATO e UE ignorano accordi e assicurazioni. Le potenze occidentali sanno bene che le unità ROSU nel Kosovo settentrionale diffonderanno paura tra i cristiani ortodossi serbi e metteranno in pericolo il fragile equilibrio a Kosovska Mitrovica e altre aree in cui i serbi ancora sopravvivono. Pertanto, è essenziale che Serbia e Federazione Russa attendano la nuova amministrazione Trump per lavorare diplomaticamente, se possibile. Questo è ciò che certi attori vogliono per legare Trump all'accesa isteria russofoba, sfruttando la collusione dei mass media. Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa Udo Ulfkotte, coraggiosa voce del giornalismo europeo, è morto. Giornalista tedesco: I media Europei scrivono menzogne sotto pressione della CIA - Ita subs. Fort Rus https://youtu.be/Fm0HX1sDqY0 Pubblicato il 18 ott 2014.. Udo Ulfkotte, giornalista tedesco ed ex editore del quotidiano Frankfurter Allgemeine Zeitung, racconta come la CIA corrompe e sottomette i media Europei per fargli fare propaganda favorevole agli Stati Uniti e anti Russa. I non allineati perdono il posto di lavoro. Ulfkotte ha rilasciato questa intervista ad RT e Russia Insider.. Dr. Paul Craig Roberts, Global Research, 15 gennaio 2017. Udo UlfkotteIl 13 gennaio, Udo Ulfkotte sarebbe morto d'infarto. Era stato redattore del Frankfurter Allgemeine Zeitzung. Pubblicò un libro coraggioso in cui afferma che la CIA controlla ogni giornalista importante in Europa, permettendo il controllo di Washington sull'opinione pubblica europea, riducendone consapevolezza ed opposizione al proprio controllo sui capi di Stato europei. In sostanza, non ci sono governi europei indipendenti da Washington. Il coraggio, una volta abbondante in Europa, è oggi difficile da trovare. Charles de Gaulle fu l'ultimo capo di un grande Stato europeo a restare indipendente da Washington. Oggi troviamo l'indipendenza in Marine Le Pen e forse nel premier d'Ungheria. Ma in maggioranza i capi di Stato dell'Europa sono vassalli di Washington impegnati nelle guerre di Washington. Naturalmente compresi la cancelliera della Germania, il presidente della Francia e il primo ministro del Regno Unito. Questi, una volta potenti Paesi d'Europa il cui predominio copre la maggior parte della storia occidentale dalla caduta di Roma alla seconda guerra mondiale, sono oggi Stati fantoccio degli USA. Sotto Eltsin, la Russia cedette alla supremazia USA, ma con Vladimir Putin la Russia ha riacquistato l'indipendenza ed oggi limita l'unilateralismo di Washington in alcune aree del mondo, come Siria e Crimea. Il vassallo giapponese nell'Estremo Oriente di Washington è ora controllato dall'ascesa della Cina, un Paese come la Russia dalla leadership di prima classe che non si trova da alcuna parte in occidente. Il mondo occidentale si è dimostrato incapace di produrre una vera leadership politica. Tale fallimento dopo secoli di dominio occidentale, ha così danneggiato la politica occidentale che l'occidente è asservito ad un'oligarchia che concentra redditi e ricchezze in poche mani. Questi pochi hanno un enorme potere, come vediamo nello spudorato attacco della CIA al presidente eletto. Il pericolo che la vita sulla Terra affronta è che Washington pretenda che, basandosi sulla storia dell'occidente, sia normale perpetrare il proprio dominio nel mondo. Tuttavia, Russia e Cina non sono d'accordo. Ognuna può opporsi a Washington, ed insieme soverchiano la potenza militare di Washington. A causa della prepotenza di Washington, i pretesi signori del mondo non si rendono conto che Russia e Cina non sono l'Iraq e la Libia. Se gli idioti che governano a Washington ci portano in guerra con queste potenze, gli Stati Uniti scompariranno dalla storia insieme al resto del mondo. UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO UK 666 Queen Elizabeth Gender second Jezebel SpA FED NWO5 mesi fa no! su di te https://www.youtube.com/c/magicoblivion/discussion, ( magicoblivion ha bloccato questo canale "UK 666 Queen Elizabeth Gender II Jezebel" https://www.youtube.com/channel/UClsUeehKV2-NLLYEPyhfqaw ed io sono sempre stato gentile con lui )e su Giorgio Bongiovanni non mi sbaglierò: esoterismo, contattismo pranoterapia, chiaroveggenza astrologia, necromanzia divinazione, contatti con esseri spirituali: tutte queste cose la Bibbia ha condannato, e le ha messe tutte sotto la categoria di IDOLATRIA: che è alto tradimento del Regno di Dio! mi rendo conto che, quando una persona come Maometto vuole scalare il monte Santo di Dio, poi, è più facile ascoltre qualche sirena e fermarsi a metà del cammino! TUTTAVIA IL SOPRANNATURALE È AL 99% DEMONIACO, ED È LA FASE TRANSITORIA e INEVITABILE: per GIUNGERE AL DIVINO, ma, QUANDO degli EBREI, IN DISOBBEDIENZA a Mosé ed Aronne, loro si PRESENTARONO DAVANTI alla TENDA DEL SIGNORE CON UN FUOCO FATUO FURONO CARBONIZZATI, .. il diavolo è utile per la storia della Salvezza, ma, sappiamo tutti che è stato condannato a distruzione e che non ha nulla da perdere.. quindi userà il suo potere per fare del bene, farà di tutto pur di sostituirsi a Dio! ... anche Maometto è stato un esoterista e lui vedeva il suo alieno spirito guida, ma lo vedeva soltanto, soltanto quando infilava la vagina delle mogli più giovani! QUINDI SE VOLETE ESSERE LIBERATI DAI DEMONI, VOI VENITE IN CURIA PERCHÉ ANCHE SE IL VESCOVO NON CREDE NEL DIAVOLO, TUTTAVIA, LUI HA NOMINATO LO STESSO UN ESORCISTA DIOCESANO: PERCHÉ PAPA FRANCESCO E BENEDETTO XVI LO HANNO IMPOSTO A TUTTI! Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio 1. è tutta colpa del Governo parallelo occulto ed esoterico Massonico Bildenberg: ed è tutta una storia di alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario! [ Crescono le disuguaglianze nel mondo, all'1% la ricchezza del restante 99%, A otto Paperoni la ricchezza di 3,6 miliardi di poveri ] 2. sono sempre Enlightened e i loro i Farisei: anglo-americani: SpA FED FMI BM NWO: che hanno portato i musulmani a diventare Salafiti sauditi wahhabiti: il nazismo! 3. ecco perché adesso, voi avete un problema da terza guerra mondiale nucleare! “Islam in Italia, servono più controlli”. Secondo Maryan Ismail, antropologa italo-somala ed ex dirigente Pd intervista dal Giornale, è necessaria la formazione, certificazione e la creazione di un albo per gli imam italiani in modo da aver maggiore controllo su eventuali predicatori d'odio. http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2017/01/16/crescono-le-disuguaglianze-nel-mondo-all1-la-ricchezza-del-restante-99_8c5f29fc-133c-4b6e-8506-fca0806333e4.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ISLAM Shariah è una minaccia planetaria eversiva e destabilizzante, il peggiore nazismo dogmatico politico e religioso, senza reciprocità: massimalismo dittatoriale, violazione dei diritti umani fondamentali.. il peggio della storia del genere umano... questi shariah, vi faranno rimpiangere Hitler! SANAA,16 GEN - Solo negli ultimi due anni di guerra, nello Yemen il numero di civili morti ha superato, secondo una stima ottimistica, i 10.000: lo fa sapere l'Onu, che quantifica i feriti in circa 40.000. Secondo quanto riferito ai cronisti da Jamie McGoldrick, dell'Ufficio per il Coordinamento degli affari umanitari delle Nazioni Unite, la stima sui civili morti è basata sulla conta delle vittime raccolte dalle strutture sanitarie del disastrato Paese, e la cifra reale potrebbe essere anche molto più elevata. http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2017/01/16/yemen-onu-10000-civili-morti-in-2-anni_fb38de63-468f-4f1b-9a84-5d15b8306c4b.html Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam3 mesi fa raymond lindroth https://www.youtube.com/user/sonofyahweh8 ] said [ May Yahweh give you all the understanding. He knows you need to stand before His literal genetic SON: Yahshua in all HOLINESS on that great day of Yahweh Almighty GLORIFIED for all the world to see. Heb. 12:14. Bless you.. ] ha detto [Il Signore ti darà tutta la comprensione. Lui sa è necessario stare davanti al suo letterale SON genetica: Yahshua in tutta santità il gran giorno del Signore Onnipotente GLORIFICATO per tutto il mondo a vedere. ] [ ANSWER ] My God Holy YHWH mightily bless you ! Is there a gene in God? Everyone knows that he is pure HOLY spirit: it is written that "the flesh profits nothing!" and that: "My words are spirit and life!" Dio mio Santo JHWH ti benedica potentemente! Esiste forse un gene in Dio? Tutti sanno che lui è puro spirito: infatti è scritto che "la carne non giova a nulla!" e che: "le mie parole sono spirito e vita!" Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa Grillo, ancora uno sforzo per somigliare a Kim, Maurizio Blondet 9 gennaio 2017. hanno la stessa ideologia pornocratica GENDER del PD! Quindi il PD laverà i suoi panni sporchi nel M5S!! Fatti tagliere i capelli come lui, che è più fresco. Prima fa l’euroscettico, adesso fa l’europeista. Ha cambiato idea: prima stava con Le Pen e Farage, oggi vuole stare con Verhofstadt, che è il Bilderberg, l’europeismo, anzi il mondialismo oligarchico. Perché, non si sa. Con chi si è consultato? Con Cacaleggino? Con il suo povero se stesso? Con l’ambasciata? Va bene. Ma è nord-coreano lo stile: ha fatto approvare, anzi acclamare la sua ultima pensata dalla “democrazia” della Rete, da 44mila suoi adepti gli hanno detto sì. Sì capo! Comanda e noi obbediamo. Naturalmente bisogna credere sulla parola sua che la Rete ha approvato la sua pensata: chi dubita è un nemico del Movimento, va processato in piazza. Il grande stratega s’è fatto persino dire di no dall’Alde, in cui voleva entrare: “Troppe differenze”, ha detto il bilderbergeriano. E’ la voce del buon senso. Oltre la Casaleggio Associati, infatti c’è la realtà. Che genio. Grillo Per fortuna per ora fa il nord-coreano, solo nel suo piccolo impero digitale. Se davvero andasse al governo, sarebbe un Pol Pot. Il guaio è che abbia tanti voti. Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam3 mesi fa my ISRAEL ] non so se ANSA il MASSONE: ha chiuso soltanto contro di me la pagina dei commenti, .. MA, QUESTI: SPA FMI BM NWO di: FARISEI e SALAFITI SHARIAH OCI ONU, LORO SI SONO PREPARATI PER SOFFOCARE NEL GENOCIDIO LA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA! PRESTO DOVREMO COMBATTERE, contro questi assassini: #Angola, #Azerbaigian, #Burkina #Faso, #Croazia, #Cuba, #Finlandia, #Indonesia, #Giamaica, #Kazakistan, #Kuwait, #Libano, #Perù, #Filippine, Polonia, Portogallo, Repubblica di Corea, Tanzania, Tunisia, Turchia, Vietnam, Zimbabwe. dovremo combattere per SOPRAVVIVERE al loro satanismo Rothschild Bildenberg Salman Erdogan! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/10/26/unesco-approvata-una-nuova-risoluzione-su-gerusalemme_efa2e0d9-bbe4-4682-8c93-47fb8260f495.html Unesco, approvata una nuova risoluzione su Gerusalemme, Documento nega ancora il legame fra gli ebrei ed i luoghi sacri della città. Il comitato del patrimonio mondiale dell'Unesco ha approvato oggi una risoluzione che nega nuovamente il legame millenario tra gli ebrei e i luoghi sacri di Gerusalemme. Il voto si è svolto a scrutinio secreto: 10 a favore, due contrari e otto astenuti. Il testo approvato fa riferimento ai luoghi sacri di Gerusalemme con la sola denominazione musulmana e denuncia i "danni materiali" perpetrati da Israele, come già nelle precedente risoluzione adottata la settimana scorsa dall'Unesco. Gli attuali 21 membri del comitato sono: #Angola, Azerbaigian, Burkina Faso, Croazia, Cuba, Finlandia, Indonesia, Giamaica, Kazakistan, Kuwait, Libano, Perù, Filippine, Polonia, Portogallo, Repubblica di Corea, Tanzania, Tunisia, Turchia, Vietnam, Zimbabwe. Obiettivo del comitato è concedere un'assistenza finanziaria in funzione delle richieste degli Stati membri ed esaminare, tra l'altro, lo stato dei siti iscritti al patrimonio mondiale. In questi ultimi giorni il ministero degli Esteri israeliano aveva moltiplicato le missioni diplomatiche per ottenere che i 21 membri votassero contro la risoluzione. Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa ALTRE PERSECUZIONI DELLA CHIESA A PADRE MANELLI. Maurizio Blondet 11 gennaio 2017, Avvocato Enrico Tuccillo, legale del fondatore dei Francescani dell’Immacolata. Continua la persecuzione a carico di Padre Stefano Manelli, il cui vero delitto è quello di volere riportare il francescanesimo alla originaria povertà del ” Poverello d’Assisi ” e di chiedere di consacrare la vita dei frati alla Immacolata, secondo i continui richiami delle predizioni mariane. Le questioni sorte attorno a questi due voti ( che furono immediatamente approvati da Giovanni Paolo II) sarebbero dovute rimanere all’interno della vita della Chiesa. Invece, essendo essi in odio a chi sotto la copertura della tonaca vive di solo materialismo, si pensò di denunziare P. Manelli al Procuratore di Avellino per truffa. E quando i Giudici del Tribunale e della Cassazione dichiararono l’insussistenza del reato, rincararono progressivamente l’accusa fino ad inventare calunnie infarcite di sesso, violenza e persino di omicidi. In seguito un recente provvedimento del Procuratore di Avellino ha chiesto ed ottenuto l’archiviazione a favore di P. Manelli anche di queste ultime accuse. E noi credevamo di dovere ormai limitarci ad attendere le indagini relative ai reati denunciati dai Frati dell’Immacolata a carico dei calunniatori. Invece, incredibile a dirsi, riprende la persecuzione,tentando questa volta, e proprio sotto il pontificato di Papa Francesco di strumentalizzare le Congregazioni e i Tribunali della Chiesa con metodi che richiamano alla Umberto Eco i processi tanto esecrati della “Santa Inquisizione”. Sullo sfondo di questa terribile cultura appare chiara la operazione in atto tesa ad attribuire a Padre Manelli l’assurda accusa di avere armato il feritore dei due frati di Santa Maria Maggiore. Non solo ai Giuristi ma a tutti gli operatori giudiziari non può sfuggire che mai come in questo momento P. Stefano, assorto nella scrittura del libro sulla Madonna, continua a pregare per tutti i suoi “nemici”. Anche a Padre Pio accadde, fino a quando Papa Giovanni XXIII non intervenne allontanando quello stesso branco di fameliche iene, che ora latra attorno al fondatore dei Frati e delle Suore dell’Immacolata. Enrico Tuccillo http://www.maurizioblondet.it/persecuzioni-della-chiesa-padre-manelli/ Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa Barack Obama ed Hillary Clinton: i satanisti hanno realizzato: le primavere arabe saudite, e islamizzazione della LEGA ARABA, genocidio islamico di tutti i cristiani di Siria e Iraq, saudita genocidio islamico shariah di tutti i cristiani: in tutti i continenti, sostegno ad Al-Nusra, armamenti pesanti ad ISIS Daesh.. ecc.. diffusione della galassia jihadista nel mondo, e Golpe in Ucraina, 16.01.2017 about: Presidenziali USA, per El Pais è la vendetta di Putin contro i democratici americani. Il Cremlino "è intervenuto di proposito nella campagna elettorale americana" per "vendicarsi" di Barack Obama ed Hillary Clinton, che Putin sospetta di aver sostenuto direttamente l'opposizione russa e di aver organizzato proteste di massa per destabilizzare la Russia, scrive El Pais. LorenzoJHWH KINGDOM LEVIATHAN Unius REI LorenzoJHWH KINGDOM LEVIATHAN Unius REI5 mesi fa SORRY Corrado Ferretti MA,io non ti ho chiesto se il tuo M5S: vuole agenda GENDER e il matrimonio con i cani? corrado Ferretti Shared publicly - 1:31 AM M5S: "Il governo non vuole fare chiarezza sulle malefatte dei banchieri" http://www.youtube.com/watch?v=JzrlSZPcB-s Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa #ISRAELE ] se qualcuno mi fa partire da un sommergibile un missile, a volo radente ed io non so intercettarlo, e non so, neanche, chi può essere stato con certezza? poi, io sono nei guai! e questo è l'aspetto militare della protezione territoriale, che, non sfiora minimamente le motivazioni etiche e morali di quell'attacco, cioè, se io lo ho meritato, o se io non lo ho meritato: quell'attacco! .. io non ti ho mai detto di partecipare alla guerra, in favore di Al-Nursa in Siria. Obama che ti ha pugnalato alle spalle, lui te lo ha chiesto! ... tu stai mandando a puttane il nostro Regno di Palestina & Israele revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri revenge LEVIATHAN Yitzhak Kaduri9 mesi fa #Israele ] sono chiare le intenzioni di Dio holy JHWH, lui vorrebbe fare dalla ARABIA SAUDITA: il luogo più santo della TERRA! Quindi, io vorrò costruire li, il mio TEMPIO EBRAICO! Così, tutti vedremo venire in ARABIA SAUDITA, tutti quelli che sono diventati: i miliardi dei Figli di Abramo! Da questo punto di vista, per gli investimenti che sono da fare da noi, e i turisti della FEDE, che affluiranno: fino alla fine del mondo, la ARABIA SAuDiTA, sarà ripagata ampiamente del valore della Terra, perché: la Terra come l'amore non possono essere comprati o venduti! Im Yitzhak Kaduri's Messiah LEVIATHAN Im Yitzhak Kaduri's Messiah LEVIATHAN10 mesi fa IHATENEWLAYOUT said: "I Am Anonymous - Message To The UniusRei3": TheDemonDack https://youtu.be/m8UH96qsFoA ] [ CIAkillYourTubexIMF 4 anni fa ] ANSWER: ragazzo: tu finirai per tagliarti il pisello: con quel giocattolo! IHateNewLayout SALAFITI FARISEI, mafia SPA: FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL, CIA, NATO, OGM, NETWORK SATELLITE TV; MONOPOLI, CORPORAZIONI, LOGGIE, GENDER DARWIN ] nessuno deve dire: "Unius REI ha ucciso il NWO!" voi vi siete suicidati da soli, per la vostra malvagità, e per tutti i vostri delitti! MA COME TI SEI PERMESSO DI METTERE MIA FIGLIA IN MEZZO A QUESTA STORIA DI SACERDOTI CANNIBALI DI SATANA NEL NWO? IHateNewLayout ] perché, tu mi chiedesti anni fa: "tua figlia sa quello che tu fai in internet?" 1. perché hai voluto minacciare la sua vita, mentre, 2. io ho sempre pregato, per i tuoi figli, e per tutti i figli in tutto il mondo? [ PER LE LEGGI DEL SOPRANNATURALE Kabbalah? IO OGGI, DOPO DUE ANNI, circa, io SONO COSTRETTO A RISPONDERE, ad accogliere la TUA SFIDA! ] la risposta è ovvia [ CHI non è: nel Nuovo Ordine Mondiale, Califfato Massonico, come, lui/lei può sapere e può capire: che cosa fa, e che cosa è Unius REI? ADESSO SATANA CHE È CATTIVO, ed è VENDICATIVO? LUI UCCIDERÀ TUTTE LE VOSTRE FIGLIE! Eppure, io ho pregato tutta la notte per le vostre figlie, io ho supplicato Dio Holy JHWH di avere compassione di voi, e mentre il mio corpo si addormentava, per la stanchezza? il mio spirito ha continuato a pregare tutta la notte, per coloro che, servendo a Satana nel Nuovo Ordine Mondiale, di SpA Banche Centrali: hanno minacciato la vita dei propri figli, compromettendosi, con Satana nel NWO! IHateNewLayout 666 sacerdote Cabalista di Satana ] la tua sapienza e scienza di Satana? è merda! [ tu che facevi il santarello 666 con me? tu sei soltanto un ipocrita cattivo! IHateNewLayout SALAFITI FARISEI SPA FED FMI BCE, REGIME BILDENBERG MERKEL ] voi in youtube mi avete ucciso due donne: eppure io non le avevo scelte come mie collaboratrici, e nemmeno mi avete dato la possibilità di poterle istruire! NON SOLTANTO SIETE DEGLI ASSASSINI, QUELLO CHE È PEGGIO È CHE SIETE DEGLI IPOCRITI VIGLIACCHI! Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio nessuno può negarlo; anche questo è ISLAM Shariah saudita salafita wahhabita! nella NATO 666 USA: regime Bildenberg, alto tradimento Costituzionale: il signoraggio bancario, la nostra maggiore minaccia! [ #Nigeria: 3 kamikaze attaccano università. Uno aveva solo 12 anni, morti un docente e un bambino, 17 feriti http://ow.ly/vJrz3083oqK Nigeria: 3 kamikaze attaccano università ansa.it MAIDUGURI (NIGERIA), 16 GEN - Tre kamikaze, fra i quali un dodicenne, si sono fatti esplodere all'interno dell'università di Maiduguri, nel travagliato nord-est della Nigeria percorso dal terrorismo islamico di Boko Haram, uccidendo due persone, un bambino e un professore, e ferendone almeno 17. Il docente stava pregando nella moschea dell'ateneo, dove si è fatto esplodere un attentatore suicida. Il baby-kamikaze è poi saltato in aria quando la polizia gli ha sparato facendo detonare il corpetto esplosivo. Andrea Fineccoli islam la falsa religione di Satana, il cancro dell'umanità Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa sagge parole.. dato che, anche: la Turchia, fino a ieri, stava: anche, lei in questo complotto internazionale della galassia jihadista saudita! .. e non sembra ancora che gli jihadisti in transito "da e per": la Siria siano ancora arrestati! John Brennan: BIDEN OBAMA MERKEL: DOVE STANNO i vostri consiglieri: NWO 666 FED: tutti i Super sacerdoti di Satana, quelli con i super poteri demoniaci VOODOO? voi fatemeli conoscere! 16 GEN - "Sembra che l'attacco al Reina non sia stato solo l'atto di un'organizzazione terroristica, ma che ci sia stato anche il coinvolgimento di un'organizzazione di intelligence. È stato un atto estremamente pianificato e organizzato". Lo ha detto il vicepremier e portavoce del governo turco, Numan Kurtulmus, durante un'intervista alla tv A Haber, tornando a lanciare accuse su un presunto ruolo di 007 stranieri nell'attacco di Capodanno a Istanbul, rivendicato dall'Isis, che ha provocato 39 vittime. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/01/16/istanbul-coinvolti-007-stranieri_312cd1fa-3bf1-4b7f-ae9f-9b996ee6106d.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa CIA 666 NATO SPA FED FMI NWO ] 16.01.2017 [ soltanto loro hanno il diritto satanico di spiare, amici e nemici, corrompere diffondere il terrorismo islamico, fare attentati, e fare i Golpe impunemente! Mosca accusa, negli USA hanno cercato di “reclutare” un diplomatico russo. I servizi segreti statunitensi hanno cercato di reclutare un diplomatico russo mentre comprava un farmaco per l'ex capo del governo della Federazione Russa Evgeny Primakov. Lo ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova nel weekend in onda sul canale televisivo “Rossiya 1”. Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa il GOLPE Massonico ai dictat del regime Rothschild Bildenberg ] Pubblicato il 16 gen 2017 Giulietto Chiesa e Glauco Benigni intervistano Claudio Messora sul MES, il Meccanismo Europeo di Stabilità altrimenti detto Fondo Salva Stati, e sul finire lanciano una proposta di giornalismo investigativo per identificare i gruppi di potere che si nascondono dietro i gruppi di lavoro nella Commissione Europea. Tutta la playlist delle ultime news di Byoblu: https://www.youtube.com/playlist?list... ENTRA NEL MEGA GRUPPO TELEGRAM DI BYOBLU Entra anche tu nel Mega gruppo Telegram di questo Canale e discuti di questi contenuti con migliaia di altre persone. Entrare è molto semplice: 1. se non l'hai già fatto, installa Telegram (funziona sia su pc desktop che su smartphone. info: https://telegram.org/); 2. clicca su questo link: https://t.me/IoSonoUnLettoreLibero Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa CERTO ipocrisia: certissima dissimulazione: NON SI POTRÀ MAI RISPETTARE LA "MEMORIA SHOAH" FINCHÉ LE IPOCRITE COMUNITÀ EBRAICHE MONDIALI NON CONDANNERANNO IL SIGNORAGGIO BANCARIO, CHE NE È STATO la vera CAUSA! LA CONFERENZA STAMPA A PALAZZO CHIGI. "Difendiamo la Memoria viva". “In occasione del Giorno della Memoria abbiamo lavorato all’organizzazione di una serie di iniziative per affermare il valore della vita, che è il valore supremo, al quale è necessario fare continuo riferimento specialmente in questo complesso e difficile periodo storico”. Lo ha affermato la Presidente dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane Noemi Di Segni durante la conferenza stampa di presentazione delle iniziative per il Giorno della Memoria promosse dal Comitato di Coordinamento per le Celebrazioni in Ricordo della Shoah della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Intervenendo assieme al Segretario Generale di Palazzo Chigi Paolo Aquilanti e al Consigliere della Presidenza del Consiglio dei Ministri Anna Nardini, la Presidente UCEI ha illustrato le tre più importanti iniziative organizzate per questo mese di gennaio. A partire da Run For Mem, la Corsa per la Memoria verso il Futuro organizzata assieme alla Maratona di Roma e al Maccabi Italia per la mattina di domenica 22 (partenza prevista alle 10). In sala i due presidenti, rispettivamente Enrico Castrucci e Vittorio Pavoncello. “Lo sport come momento di aggregazione è un modo per affermare la vita e il dialogo” ha sottolineato la Presidente Di Segni, citando il folto, trasversale e interconfessionale gruppo di realtà del mondo dell’associazionismo che ha aderito alla corsa. Due testimonial d’eccezione: Shaul Ladany, ex marciatore israeliano sopravvissuto a Bergen Belsen e alla strage compiuta dai terroristi palestinesi a Monaco ’72; Franca Fiacconi, vincitrice nel 1998 della Maratona di New York. Secondo appuntamento il convegno “Legge e legalità – le armi della democrazia Dalla memoria della Shoah ad una integrazione dei diritti dell’uomo nell’Unione Europea” in programma giovedì 26 alle 10 all’Istituto dell’Enciclopedia Italiana. Iniziativa che nasce nella consapevolezza che la Memoria della Shoah serva non solo a ricordare quel terribile passato, “ma anche a consolidare l’ordine faticosamente ristabilito e a far sì che quanto ricostruito non diventi un sogno spezzato”. Alla fine dell’incontro, è stato spiegato, verrà consegnato nelle mani del sottosegretario agli Affari Europei Sandro Gozi un appello dei partecipanti rivolto ai capi di Stato che, in marzo, parteciperanno al 60esimo anniversario dei Trattati di Roma. Un appello di ampio respiro, per definire e ribadire le regole della convivenza. Terzo appuntamento, il concerto “Serata Colorata” in programma il 26 alle 20.30 all’Auditorium Parco della Musica. Sul palco le musiche prodotte nel campo di internamento di Ferramonti, in Calabria. Un progetto di Raffaele Deluca, sviluppato da Viviana Kasam e Marilena Citelli Francese. “Il concerto è un’importante iniziativa che si rinnova. Quest’anno è stato scelto un campo minore, nel Sud Italia, dove si produsse arte anche in condizioni difficili. Ci siamo voluti concentrare non solo sullo sterminio, ma anche sul tema della limitazione della libertà. Perché anche questa – ha spiegato Di Segni – produsse grande sofferenza”. Leggi Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa Claudio Messora CHIESA E MESSORA SU UE E MES: LA POLITICA NON ESISTE PIÙ. Giulietto Chiesa e Glauco Benigni intervistano Claudio Messora sul MES, il Meccanismo Europeo di Stabilità altrimenti detto Fondo Salva Stati, e sul finire lanciano una proposta di giornalismo investigativo per identificare i gruppi di potere che si nascondono dietro i gruppi di lavoro nella Commissione Europea: https://www.youtube.com/watch?v=lfoUggNlEaw ---------------------------------------------------------- Vieni anche tu a discuterne nel mega gruppo Telegram di Byoblu: https://t.me/IoSonoUnLettoreLibero Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa veramente? 1. consegnate i criminali di guerra! 2. ricostruite 3000 tra chiese monasteri e cimiteri, 3. riabilitate i nomi delle strade, 4. rimuovete il nazismo della shariah, 5. attivate la reciprocità e la libertà di religione! DIVERSAMENTE LA GUERRA È LA LEGA ARABA, CHE LA STA FACENDO ALLA EUROPA, E I POLITICI MASSONI EUROPEI DEVONO TUTTI ANDARE SOTTO INCHIESTA! PRISTINA, 16 GEN - Il presidente del Kosovo Hashim Thaci ha aspramente criticato le parole di fuoco pronunciate ieri dal collega serbo Tomislav Nikolic che, con riferimento alla crisi del 'treno della discordia', ha minacciato l'invio di truppe in Kosovo a difesa della popolazione serba. Tali minacce, ha detto Thaci, mettono in pericolo la pace nei Balcani. "Sono minacce inaccettabili, in contraddizioNe con il dialogo sulla normalizzazione dei rapporti (tra Belgrado e Pristina) e mettono in pericolo seriamente la pace nei Balcani occidentali", ha affermato il presidente. Nonostante tutto ciò e malgrado il linguaggio 'vecchio' usato dalla dirigenza serba, ha aggiunto, il dialogo con Belgrado deve continuare. Anche il premier kosovaro Isa Mustafa si è espresso per la soluzione dei problemi con la Serbia con il dialogo. Riferendosi alle dure affermazioni fatte ieri dal presidente Nikolic, Mustafa ha osservato che a difendere i serbi del Kosovo ci pensa Pristina e che non c'è bisogno di alcun intervento di Belgrado. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/01/16/kosovo-deplora-minacce-serbia-per-treno_a62cbe65-5119-45b2-bf6c-adaf74bb952b.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa Sale la tensione nel Nagorno-Karabakh tra indipendentisti armeni e Baku [ NON POSSIAMO UTILIZZARE UNA POLITICA DEL DOPPIO STANDARD: LA SOVRANITÀ È SEMPRE DEL POPOLO: CHE VIVE IN UNA REGIONE! CHI SI LASCIA ANDARE VIA PACIFICAMENTE, PUÒ SEMPRE ESSERE ALLETTATO E INVITATO A RITORNARE PACIFICAMENTE! ] LA POLITICA DEI POPOLI DEVE ESSERE CHIARA IN TALE DIREZIONE! 16.01.2017 Il ministero della Difesa dell'Azerbaigian e la non riconosciuta Repubblica del Nagorno-Karabakh hanno segnalato tensioni lungo la linea di contatto nella regione indipendentista. Stepanakert (capitale del Nagorno-Karabakh) è stata accusata da Baku di esasperare le tensioni a ridosso del confine della regione. "La sera del 15 gennaio la parte armena con lo scopo di creare tensioni nella linea di contatto ha sparato con armi pesanti, utilizzando mortai da 60, 82 e 120 millimetri. Non ci sono state perdite tra le forze armate dell'Azerbaigian. L'esercito azero ha intrapreso misure di ritorsione adeguate", — si legge nel comunicato. Il ministero della Difesa degli indipendentisti del Nagorno-Karabakh a sua volta ha scaricato la colpa delle tensioni su Baku. "Le forze del Nagorno-Karabakh ricorreranno a misure più gravi se la parte azera continuerà ad esasperare la situazione lungo la linea di contatto", — si rileva nel comunicato degli indipendentisti. Secondo il ministero della Difesa, il 15 gennaio e il 16 gennaio il cessate il fuoco è stato violato nella notte con armi leggere e mortai. Secondo il comunicato, "particolarmente intenso è stato il bombardamento fissato verso i punti di forza dell'esercito del Nagorno-Karabakh nelle parti orientali e nord-orientali della linea di contatto." Il conflitto nel Nagorno-Karabakh è iniziato nel febbraio 1988, quando l'oblast' autonomo del Nagorno-Karabakh aveva annunciato l'uscita dalla Repubblica Socialista Sovietica dell'Azerbaigian. Nel settembre 1991 a Stepanakert è stata annunciata la fondazione della Repubblica del Nagorno-Karabakh. Le autorità azere hanno perso il controllo del Nagorno-Karabakh durante il successivo conflitto militare. Dal 1992 si svolgono i negoziati per la soluzione pacifica del conflitto all'interno del gruppo di Minsk dell'OSCE. L'Azerbaigian insiste sulla conservazione della propria integrità territoriale, l'Armenia difende gli interessi della repubblica separatista, mentre gli indipendentisti del Nagorno-Karabakh non partecipano ai colloqui di pace. https://it.sputniknews.com/mondo/201701163937593-Armenia-Caucaso-Azerbaigian-guerra-conflitto/ Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa "TI PIACEREBBE INCONTRARE UNA DONNA MATURA CHE VIVE NELLA TUA ZONA?" su ANSA e su Sputniknews, io vedo questa pubblicità, soltanto io? ma, come non vi vergognate di seguire Satana? VOI VI SIETE MERITATI UNA POTENTE MALEDIZIONE! .. ora mi avete seccato! Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa è anche vero che non c'é un limite al bene: "quello mio!"gli USA ad Hollywood SpA FED FMI BM Talmud agenda, per animali goyim dalla forma umana: religione dogmatica evoluzionistica: dittatura GENDER e 55 perversioni sessuali, dove a sodoma, nasce un genere umano dal buco del culo! questi stanno avvelenando di satanismo tutto il genere umano! BOIA NATO SATANISTI MASSONI E NAZISTI BILDENBERG MERKEL DOROTEA: PRAVY SECTOR: SONO INVITATI ad USCIRE (fuckoff) dalla MIA REGALE SOVRANITÀ: il DONBASS! In Italia e recentemente uscito il libro di Max Bonelli "Antimaidan - i motivi del genocidio del popolo dell'Est Ucraina". I RUSSI SI RALLEGRANO che Donald TRUMP NON LI ATTACCHERÀ! .. MA QUESTO È UN FALSO PROBLEMA, QUINDI È UN FALSO RALLEGRAMENTO, PERCHÉ I RUSSI, COMUNQUE, NON POSSONO ABBANDONARE la CINA al MASSACRO! McCain ha ammesso: “Sono stato io a passare il falso documento russo compromettente per Trump”. Era un dossier di 35 pagine in cui si dice, fra l’altro, che durante un viaggio in Russia nel 2013, “The Donald” s’era fatto far una “pioggia d’oro” da prostitute; naturalmente il tutto ripreso dai servizi di Mosca; e questo è il materiale con cui Putin sta ricattando Trump. Adesso salta fuori il senatore McCain: “Ho ricevuto queste delicate informazioni l’anno scorso, e le ho passate al direttore dell’FBI in quanto incapace di valutarne l’accuratezza”. Poroshenko il Boia nazista del popolo russofono e sovrano del Donbass: continuiamo ancora per poco, la proficua e finta collaborazione con amministrazione Trump. Concluso: definitivamente il colloquio con il vicepresidente Usa, il satanista Biden. Barack Obama ed Hillary Clinton: i satanisti hanno realizzato: le primavere arabe saudite, e islamizzazione della LEGA ARABA, genocidio islamico di tutti i cristiani di Siria e Iraq, saudita genocidio islamico shariah di tutti i cristiani: in tutti i continenti, sostegno ad Al-Nusra, armamenti pesanti ad ISIS Daesh.. ecc.. diffusione della galassia jihadista nel mondo, e Golpe in Ucraina, il sacerdote di Satana l'islamico shariah Obama: ha detto: “si fidano di più della Russia che degli USA, mi preoccupa” Barack Obama teme che dopo aver lasciato la Casa Bianca, possa essere in pericolo l'unità del suo satanismo in tutto il Paese USA 666 NWO FED alto tradimento il Signoraggio bancario. CIA 666 NATO SPA FED FMI NWO ] 16.01.2017 [ soltanto loro hanno il diritto satanico di spiare, amici e nemici, corrompere diffondere il terrorismo islamico, fare attentati, e fare i Golpe impunemente! Mosca accusa, negli USA hanno cercato di “reclutare” un diplomatico russo. "TI PIACEREBBE INCONTRARE UNA DONNA MATURA CHE VIVE NELLA TUA ZONA?" su ANSA e su Sputniknews, io vedo questa pubblicità, soltanto io? ma, come non vi vergognate di seguire Satana? VOI VI SIETE MERITATI UNA POTENTE MALEDIZIONE! .. ora mi avete seccato! Sale la tensione nel Nagorno-Karabakh tra indipendentisti armeni e Baku [ NON POSSIAMO UTILIZZARE UNA POLITICA DEL DOPPIO STANDARD: LA SOVRANITÀ È SEMPRE DEL POPOLO: CHE VIVE IN UNA REGIONE! CHI SI LASCIA ANDARE VIA PACIFICAMENTE, PUÒ SEMPRE ESSERE ALLETTATO E INVITATO A RITORNARE PACIFICAMENTE! ] LA POLITICA DEI POPOLI DEVE ESSERE CHIARA IN TALE DIREZIONE! Paoletto Saccomandi · Gli unici ad essere inquietanti siete voi tedeschi Mario Bosco ] togliete il sostegno ai terroristi islamisti e poi ne riparleremo http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/01/16/trump-steinmeier-nato-inquieta_d17f44bf-6279-4e63-9b8a-ef20d0a4668f.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio WASHINGTON, 16 GEN - Il direttore uscente della Cia: IL SATANISTA: E CALUNNIATORE: John Brennan: ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE E REGIME BILDENBERG: GOVERNO OCCULTO PARALLELO: SPA BANCHE CENTRALI IL SIGNORAGGIO BANCARIO: ha ammonito Donald Trump ad evitare commenti improvvisati quando si insedierà alla Casa Bianca. "Parlare e twittare" non è un'opzione per il presidente, ha detto alla Fox. "La spontaneità non è qualcosa che protegge gli interessi nazionali e quindi quando parla o reagisce deve essere sicuro di comprendere che le implicazioni e l'impatto sugli Usa potrebbero essere profondi. Si tratta di qualcosa di più di Trump, si tratta degli Stati Uniti". Brennan ha anche ammonito Trump a non ridimensionare le azioni della Russia. ''Non credo che possieda una comprensione completa delle capacita', delle intenzioni e delle azioni della Russia'', ha detto alla Fox. ''Penso che Trump debba capire che assolvere la Russia da varie azioni che ha intrapreso negli anni passati sia una strada che deve stare molto, molto attento a ridimensionare'', ha aggiunto. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/01/16/cia-trump-eviti-commenti-improvvisati_e540722c-1394-4e6a-b695-d3237967832a.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa I FARISEI ANGLO-AMERICANI SPA FED FMI: alto tradimento costituzionale il Signoraggio bancario, HANNO RIEMPITO di: SATANISTI E DI SATANISMO IL MONDO.. È ARRIVATO IL MOMENTO DI CACCIARE TUTTO QUESTO PERSONALE ROTHSCHILD 666 BILDENBERG.. IL DEBITO PUBBLICO di: TUTTE LE NAZIONI? DEVE ESSERE ANNULLATO! WASHINGTON, 16 GEN - Donald Trump continua il suo duello con l'intelligence Usa e attacca il capo uscente della Cia John Brennan per aver detto che il presidente eletto non capisce pienamente la minaccia russa: "Oh, davvero non avrebbe potuto fare peggio, guardate solo alla Siria (linea rossa, ossia l'uso di armi chimiche come limite invalicabile evocato da Obama), Crimea, Ucraina e il rafforzamento dell'arsenale nucleare russo", ha twittato. "Non ha fatto certo bene" ha aggiunto, chiedendosi se non sia proprio lui l'autore della fuga di notizie false. Il tycoon ha litigato anche con i vertici della Cia. Il direttore uscente John Brennan ha ammonito Trump ad evitare commenti improvvisati quando si insedierà alla Casa Bianca. "Parlare e twittare" non è un'opzione per il presidente, ha detto alla Fox. "Non credo che possieda una comprensione completa delle capacità, delle intenzioni e delle azioni della Russia", ha aggiunto. Il presidente eletto replica a muso duro: "Davvero non avrebbe potuto fare peggio, guardate solo alla Siria (linea rossa, ossia l'uso di armi chimiche come limite invalicabile evocato da Obama, ndr), Crimea, Ucraina e il rafforzamento dell'arsenale nucleare russo" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/01/16/trump-attacca-il-capo-della-cia-brennan_2c2c4998-e017-4152-b88a-cd849a4d000a.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH1 settimana fa Donald Trump. 16.01.2017 Trump insiste, possibile cancellazione delle sanzioni contro la Russia. Donald Trump paventa la possibilità di un accordo con la Russia sulla riduzione delle armi nucleari, in cambio della revoca delle sanzioni: da parte di Washington. MA NON C'È NESSUNA CORRELAZIONE TRA QUESTI DUE ARGOMENTI! LE SANZIONI SONO UN ELEMENTO CALUNNIOSO, TUTTI I MASSONI EUROPEI DEVONO ESSERE INQUISITI, E LE SANZIONI DEVONO CADERE SENZA COMPROMESSI! Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH2 mesi fa il CANADA è andato a Sodoma ed ha detto: " Si vive bene!" CANADA LEGALIZZA LA ZOOFILIA! http://destinopositivo.com/canada-legaliza-la-zoofilia-sexo-los-animales/ Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH2 mesi fa #CANADA perché tu ti stai vergognando come una PORCA? io non ti ho insultato! CANADA è andato a Sodoma ed ha detto: " Si vive bene!" poi, CANADA LEGALIZZA LA ZOOFILIA! http://destinopositivo.com/canada-legaliza-la-zoofilia-sexo-los-animales/ Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH2 mesi fa David Hur https://www.youtube.com/user/davidmhur My dear friend. We christian are one big family.Share my video with family,friends & church members(church web site)! (missionary training) This video revives your passion for Christ. Don't miss this video, it's awesome! PERSECUTED CHURCH shalom salam ] why? His literal genetic SON Yahshua ??? It is right for you? it said me: https://www.youtube.com/user/sonofyahweh8 [ before His literal genetic SON Yahshua in all HOLINESS on that great day of Yahweh Almighty GLORIFIED for all the world to see.Heb. 12: 14. Bless you Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH2 mesi fa http://destinopositivo.com/canada-legaliza-la-zoofilia-sexo-los-animales/ COSA È IL GIUDIZIO UNIVERSALE? +ROSSATI GUALTIERO ] [ GESÙ Risorto Signore lui viene nella GLORIA, tutti i morti risorgono e avviene il giudizio universale alcuni vengono disintegrati (stagno di fuoco o seconda morte) definitivamente ed altri no, perché vengono salvati! Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH2 mesi fa YOUTUBE SI OSTINA A NON RENDERE VISIBILE QUESTO MIO COMMENTO https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ SALMAN SAUDI ARABIA ] London TV - The Roosevelt Movement [ Gioele Magaldi, Gran Maestro del Grande Oriente Democratico ha detto che gli USA 666 SATANISTI FARISEI MASSONI loro hanno fondato sia Al-Qaeda, che ISIS, ma, questa è la verità, LORO NON LO AVREBBERO POTUTO FARE SE TU NON DICEVI: "SI!" ] [ DIETRO A DONALD TRUMP, LE TRAME della MASSONERIA PROGRESSISTA - GIOELE MAGALDI Pubblicato il 11 nov 2016. https://youtu.be/7uhcQGezq00 Dietro alle elezioni USA che hanno portato alla casa bianca Donald Trump si sono mosse forze organizzate, trasversali, apolidi e sovranazionali. Sorprendentemente, sono proprio le trame della massoneria progressista ad avere portato al successo Donald Tramp. Il come e il perché di questo apparente paradosso, lo spiega bene Gioele Magaldi, Gran Maestro del Grande Oriente Democratico - che ha una visione privilegiata sulle dinamiche sconosciute ai più - intervistato da Claudio Messora. https://www.youtube.com/watch?v=7uhcQGezq00&feature=em-subs_digest LEGGI IL LIBRO: "MASSONI, SOCIETÀ A RESPONSABILITÀ LIMITATA. LA SCOPERTA DELLE UR-LODGES", di Gioele Magaldi Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH2 mesi fa gendercrazia percorso di una teosofia fenomeno massimalista totalitario NAZI GENDER ] [ Spagna, è ormai gendercrazia: studenti delatori e liste di proscrizione se il prof non applica la legge: 8 novembre 2016. Fonte: www.lanuovabq.it La gendercrazia che si è instaurata in Spagna sta procedendo a larghe falcate verso la sua piena applicazione. Presto nelle scuole di ogni ordine e grado avremo studenti delatori nei confronti degli insegnanti che non applicheranno le nuove direttive dettate dall’assemblea di Madrid attraverso la cosiddetta legge Cifuentes, dal nome del governatore dell’assemblea autonoma madrileña, che ha licenziato una legge che sta già mietendo numerose vittime. Il mese scorso all’apertura della scuola era finito nel mirino il Collegio Juan Pablo II, il cui preside aveva commesso l’imperdonabile errore nel corso di una comunicazione scuola-famiglia di denunciare la legge Cifuentes che avrebbe limitato la libertà di educazione delle scuole e dei genitori. Erano insorte molte associazioni Lgbt che aveva chiesto alla presidenta di applicare le sanzioni previste dalla legge. Adesso si alza l’asticella di qualche metro. In attesa che la procura ravvisi degli estremi di reato per il povero preside, che rischia così di vedersi negare il contributo che lo Stato dà a tutte le scuole provate, consentendo dunque l’accreditamento, l’associazione Lgbt Arcopoli ha lanciato via Twitter una campagna di delazione per gli studenti che di fatto si può configurare come una vera e propria lista di proscrizione per le scuole che non si piegano all’insegnamento gender tra i banchi. A dare la notizia, in un articolo firmato da Pablo Gonzalez de Castejòn è il portale Actuall che entra nel dettaglio della campagna di proscrizione. L’associazione Arcopoli ha deciso di utilizzare tutto il ventaglio di strumenti messi a punto dalla legge. Tra questi l’invito agli studenti a esigere dai loro rispettivi istituti una stretta vigilanza sulle nuove obbligazioni scolari. E se non lo hanno fatto devono scrivere immediatamente scrivere all’associazione Acropoli perché queste vengano compiute. Un atteggiamento di delazione che non è contemplato dalla legge dato che l’associazione non ha meriti per intervenire, però intanto si fa un po’ di terrorismo, in attesa che i giudici affinino la procedura della caccia al reprobo. Tra le “obbligazioni” compaiono anche rituali curiosi. Ad esempio il far rispettare l’esposizione della badiera arcobaleno nel giorno dell’orgoglio gay. Giorno che Madrid, guarda caso, sarà mondiale nella primavera del 2017. Questo la legge non lo dice, però dice che le scuole devono commemorare in un qualche modo, non dice quale, la storia della comunità Lgbt. La stessa strategia è utilizzata per l’istituzione di una biblioteca Lgbt, che dovrà essere presente in ogni scuola. Immaginiamo di che tenore dovranno essere i testi. Ma c’è di più: l’associazione ha annunciato che manderà degli ispettori per certificare il rispetto della legge. A quale titolo? Non si sa, però per certe associazioni di cittadini evidentemente ci sono dei percorsi privilegiati. E’ evidente che la strategia è quella di portare ad un casus belli. Una scuola che prima o poi verrà presa di mira e punita con la sospensione dell’accreditamento si troverà. Al resto penserà la giustizia ordinaria, che potrà così fare il suo lavoro grazie all’opera “meritoria” di studenti delatori e attivisti gay diventati ormai una polizia politica del pensiero. (di Andrea Zambrano) Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH2 mesi fa non a caso si pala di una concupiscenza colpevole, perché esiste anche: una concupiscenza legittima! NIENTE PAURA! NOI POSSIAMO E NOI DOBBIAMO RESISTERE AL DISFACIMENTO MORALE! ... non c'è nulla di cui Dio JHWH non ti potrà perdonare nel mio TEMPIO EBRAICO! Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH2 mesi fa SALAAM SALMAN SAUDI ARABIA SALAM AND BLESSINGS TOO MY ALLAH HOLY HOLY HOLY ] [ My boy, you have no fear of my prolonged absences! I'm pretending to be dead, to see if my universal political ministry works too, still! ragazzo mio, tu non avere paura: delle miei prolungate assenze! io sto facendo finta di essere morto, per vedere se il mio ministero politico universale funziona ugualmente! Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH3 mesi fa Salman SAUDI ARABIA ] SHALOM + SALAM [ e se, per noi due, che noi 2, noi siamo veramente incompatibili: quasi su tutto, se noi due, noi possiamo vivere come fratelli, lavorare insieme, avere cura e protezione l'uno dell'altro? POI, per tutti gli altri, in tutto il pianeta, CERTAMENTE, SAREBBE SEMPRE PIÙ FACILE: realizzare la fratellanza univerale, che non per noi! Tu non puoi continuare a riporre la tua fiducia nei satanisti massoni farisei SPA FED NATO: "perché questo è un suicidio certissimo per te!" Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH3 mesi fa Salman SAUDI ARABIA ] SHALOM + SALAM [ Dio JHWH: Padre, VERBO e Vento Santo, lui ha detto "noi facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza".. quindi, tutti NOI, LUI IL SANTO, CI ha fatti: creati, con il potere della SUA Parola e con il Soffio dello Spirito SANTO: la nostra anima, dotata di un corpo spirituale! Adesso, anche noi abbiamo un riflettente potere creativo come LUI JHWH, se, è vero che anche noi siamo a sua Immagine e a Sua Somiglianza: per avere in noi le sue prerogative ad immagine! .. E TU NON DOVRESTI PARTIRE dal presupposto, dal PRINCIPIO CHE, LE COSE CHE POSSANO PIACERE A TE, queste stesse, poi, NON DEBBANO PIACERE ANCHE A ME, ANCHE! .. e se noi non ricreamo le nuove strutture istituzionali e valoriali del Pianeta: monetarie ed istituzionali? POI, noi STIAMO TUTTI per andare a MORIRE! Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH4 mesi fa Il nuovo krack FINANZIARIO MONDIALE è imminente !!! Detto fra noi, costo dell’arte, aumento stellare di fusioni e acquisizioni, arricchimento delle multinazionali in un mondo in deflazione e depressione economica, sono tutti indizi tradizionali del krack prossimo venturo. Infatti tutti gli operatori speculativi, o almeno i più sperimentati, annunciano l’imminente nuovo collasso, che sarà peggio di quello del 2007-8 da cui la BCE non ci ha fatto uscire. “E’ tempo di abbandonare la pista da ballo”, ha scritto ai suoi clienti Ted Rivelle, gestore del fondo d’investimento TCW, che amministra 195 miliardi di dollari. “E’ il momento più infido per noi investitori professionali. Abbiamo storici titanici flussi di cassa e bassi interessi, non ho mai visto niente del genere”, ha detto Joe Baratta, gestore capo dei 356 miliardi di dollari del Blackstone Group. Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH3 mesi fa circa un ignorante biblico: +Keyzer Söze​​​​ CHE OSA DARE A MOSÉ DEL GENOCIDA? Noi dobbiamo riconoscere che la usanza delle: 1. orgie rituali, 2. prostituzione sacra (ierodule: cioè, tutte le donne dovevano prostituirsi, più volte, gratuitamente, nei templi per attirare gli uomini) e dei: 3. sacrifici umani, come, anche, la uccisione del figlio primogenito: in onore di una dea della fertilità: erano tutte usanze ampiamente diffuse, non solo tra i cananei, ma, in tutte le popolazioni della mezzaluna fertile, cioè in popolazioni che vivevano dall'attuale Kuwait all'Egitto! QUINDI SENZA GENOCIDIO, a cui ebrei erano sottoposti necessariamente (secondo la usanza militare del tempo), NON SAREBBE STATO POSSIBILE, comunque CONSERVARE: IDENTITÀ, NAZIONALITÀ, VIRTÙ E MONOTEISMO! Esodo 32:26-28 26 Mosè si pose alla porta dell'accampamento e disse: «Chi sta con il Signore, venga da me!». Gli si raccolsero intorno tutti i figli di Levi. 27 Gridò loro: «Dice il Signore, il Dio d'Israele: Ciascuno di voi tenga la spada al fianco. Passate e ripassate nell'accampamento da una porta all'altra: uccida ognuno il proprio fratello, ognuno il proprio amico, ognuno il proprio parente». 28 I figli di Levi agirono secondo il comando di Mosè e in quel giorno perirono circa tremila uomini del popolo. CIRCA LO STUPRATORE CHE ERA COSTRETTO A SPOSARE LA SUA VITTIMA.. NON SEMPRE LO STUPRATORE ERA IN CATTIVA FEDE! IL PIÙ DELLE VOLTE ERA UNO STRATAGEMMA DI INNAMORATI PER SUPERARE LE OSTILITÀ DELLE RISPETTIVE FAMIGLIE! ED ERA COMUNQUE UN PRIVILEGIO DELLA FAMIGLIA DELLA RAGAZZA, ACCETTARE IN ALTERNATIVA SIA UN INDENNIZZO, CHE LA MORTE DELLO STUPRATORE, Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH4 mesi fa tetto cumulo stipendi e pensioni a 10000 euro ] un qualsiasi RENZI idiota può alzare le TASSE Rothschild [ E COL MOSTRUOSO DEBITO PUBBLICO IL GOVERNO CHIEDE ALL' EUROPA IL PERMESSO DI FARE ALTRI DEBITI ! Per rispettare il patto di stabilità ci sono soluzioni oscene come tagliare servizi pubblici e tartassare. Ma ci sono pure soluzioni decenti come eliminare sprechi, ridimensionare spropositati privilegi, eliminare enti superflui, eliminare poltrone superflue e/o in eccesso nel Parlamento Nazionale e dall'Etna alle Alpi. In Europa possiamo essere primi inter pares... Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH4 mesi fa io FARÒ VOMITARE a #ISLAMICI #FARISEI E #SATANISTI #MASSONI TUTTO IL SANGUE UMANO che loro hanno BEVUTO! ovviamente, questo è un ottimo progetto, se si rappacifica con la CINA e se esce dalla NATO ] [ 28.09.2016 Curili, Abe definisce la posizione di Tokyo sulle isole contese Tokyo è determinata a sviluppare il dialogo con la Russia per ottenere le quattro isole meridionali dell’arcipelago delle Curili e concludere l’accordo di pace. Lo ha annunciato in Parlamento il primo ministro giapponese Shinzo Abe: https://it.sputniknews.com/archive/ Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa a allora, cosa c'è da guardare? non avete mai visto un Re dei giudei? Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa You are dhimmi in sharia law [ Erdogan è stato un Boia onesto, e il NWO NATO ? non lo doveva tradire, e trattare: in questo modo! .. e se cade la fiducia tra i satana massoni islamici akbar? poi, tutto il NWO crolla! ed infatti crollerà, perché Erdogan ha tolto la corrente a tutte le basi militari, quindi ha tolto la corrente anche alla NATO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/22/turchia-revoca-11-mila-passaporti_48ab3798-a0cb-4030-9518-9fb1a67ec28a.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa Farisei hanno creato MAOMETTO ed ALLAH in chiave anti cristiana ] certo [ Farisei hanno creato anche: MAOMETTO ed ALLAH in chiave anti cristiana Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa You are dhimmi in sharia law ] [ FRANCO MELE, ecco perché io voglio più bene ai musulmani, e molto meno bene agli ebrei! tu sei stato l'ingenuo che sei venuto su questa pagina a prendere le botte da me.. mentre loro i codardi? si sono nascosti! Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ l'impero Rothschild SpA Wall Street, FMI BM regime Bildenberg nel Nuovo Orine Mondiale 666 microchip: "scricchiola" tutta la forza mediatica dei monopoli assoluti non sono sufficienti a portare Hillary Clinton alla vittoria! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/04/usa-2016-si-accorcia-vantaggio-hillary_cdea1803-da52-4564-b805-097cce7bc21b.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa You are dhimmi in sharia law ] [ da quando Benjamin Netanyahu è al governo di ISRAELE la CIA non si può più servire per i suoi delitti del MOSSAD! ecco perché c'è attrito tra Benjamin Netanyahu e Bush Obama e Kerry i sacerdoti di satana http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/05/pilota-egyptair-tento-spegnere-incendio_70a8eba1-5b6b-4388-b12b-6274297d55e3.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa You are dhimmi in sharia law ] [ Juncker l'usuraio fariseo massone traditore: dice: "vado avanti su riforme 666 NWO, buona guerra mondiale ai cadaveri!" poi, continua: " Vittoria 'leave' è risultato di decenni di menzogne su SIGNORAGGIO BANCARIO e su Europa Bildenberg! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/05/juncker-vado-avanti-su-riforme_b3896ab7-32da-45e9-9e44-c834dcae9270.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa Martino Manetti ] sei te un nazista come il tuo stato sionista del cazzo [ Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] https://www.facebook.com/martino.manetti.9 Martino Manetti sionismo è una parola santa, che viene da Sion casa famiglia, patria, focolare domestico, comunione con Dio, santità, misericordia, fratellanza (e se tu neghi il sionismo tu costringi gli ebrei Farisei SpA FMI NWO a fare i sacerdoti di satana. ancora ed ancora, ed infatti tu non hai più una patria perché sei uno schiavo del NWO che paga il signoraggio bancario. loro non vorrebbero ucciderti come una bestia ignorante e maleducato, che è quello che tu sei. Ma sei tu che tu che stai costringendo: i farisei del Talmud, a continuare a fare i satanisti, .. e quello che tu non daresti mai loro: perché, tu sei un uomo iniquo, tu glielo devi dare, perché loro potrebbero ucciderti nella guerra mondiale, perché loro sono i padroni del mondo! ), SIONISMO non è imperialismo, per la conquista del mondo, come potrebbe essere la sharia, è un inalienabile divino e sovrano diritto di un Popolo ad una sua Patria! Se tu neghi il fondamento del diritto (una patria ad ogni popolo? poi tu apri l'abisso dell'inferno sulla terra! Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa Carpi: genitori costretti a cambiare scuola al figlio per i libretti gender. Non ha pace una piccola famiglia di Carpi, che ha la sola “colpa” di vivere in un mondo completamente rovesciato, scoperchiato dalla mancanza di veri valori, sostituiti dal più assurdo relativismo che avanza sempre più nascondendosi sotto i velami del perbenismo sociale, tirannico e ipocrita per sua natura. La famiglia a cui si accenna è stata recentemente vittima di un subdolo attacco da parte dell’istruzione scolastica, e ora spiego velocemente il perché. Marito e moglie avevano già dovuto in passato cambiare scuola al proprio figlioletto, un bambino di 10 anni, per diversi problemi verificatosi all’interno del vecchio comprensorio. Con la speranza di trovare un ambiente migliore hanno deciso di iscriverlo alla Scuola Primaria “Carlo Collodi” di Carpi, statale ovviamente, ma vicino a casa. La scelta che potremmo definire eroica visti i tempi in cui viviamo, dove l’egemonia del lavoro ha la meglio su qualsiasi cosa, è quella intrapresa dalla madre – ovviamente con il mutuo consenso del marito – la quale ha deciso di rimanere a casa da lavorare per poter assistere meglio le attività del figlio e occuparsi dei lavori domestici. Ma veniamo ora ai fatti che più ci interessano. Stiamo parlando ovviamente di una famiglia cattolica, ben conscia di ciò che accade al di fuori dei recinti delle mura domestiche; cosciente che, volente o nolente, iscrivere un figlio ad una scuola statale comporta enormi rischi, visti i risultati con cui la “cultura” del gender si è rapidamente inserita, ancor più grazie a quell’auto-incensante “legge” cosiddetta “Buona Scuola”. Avvalendosi di tutte le possibilità di tutela possibili, che si riassumono poi nell’invio del consenso informativo con diffida, spedito tramite raccomandata alla scuola ad inizio anno scolastico, la famiglia carpigiana sperava di poter dormire sonni tranquilli, o meglio, forse non tranquilli… Ma perlomeno certa di essere informata sulle porcherie che un sistema d’istruzione malato vuole propinare ai bambini. Tutto bene, a parte i soliti scontri con genitori anestetizzati da ciò che accade intorno, insegnanti che non sono a conoscenza di ciò che veramente sta passando per spiragli ideologici sempre più ampi, o se ne sono a conoscenza se ne stra-fregano. Tutto sommato però sembra che al figlioletto non sia stato proposto niente di quanto impone il globale “gender-diktat” che nelle scuole primarie e negli asili fa ormai da padrone. Proprio negli ultimi giorni però, arriva un’amara ed inaspettata sorpresa: la maestra affida alla classe la lettura di un libro, distribuendo a tutti i bambini il medesimo testo, dal titolo “Ascolta il mio cuore”. Il compito dato per casa è quello di leggere il libretto e capirne i contenuti, senza particolari mansioni. La madre si presta dunque ad una lettura condivisa con il bambino, ignara di quanto stava per passare sotto i suoi occhi. Riportiamo qualche stralcio qui di seguito per dare un’idea di quello che questi due poveri genitori si sono trovati davanti. Si sta qui parlando, nel libro, di “toreri” e il discorso è tra un bambino e una bambina: “E poi le donne a fare i toreri non ce le vogliono” – aggiungeva Gabriele dispettoso. “Bè vuol dire che cambierò sesso” – pensava Prisca. lisa le aveva mostrato, su una rivista medica dello zio Leopoldo, la foto di un camionista svedese che si era fatto fare un’operazione ed era diventato una bellissima ragazza. “Se fossi maschio potrei anche fare il mozzo su una nave mercantile e andarmene in giro per il mondo” – pensava Prisca. (…) “Va bé, vuol dire che prima mi sposerò e avrò i miei diciassette bambini, e solo dopo cambierò sesso e farò il torero”. Era un pensiero consolante avere quella doppia possibilità grazie al progresso della scienza. Si potrebbero citare altri estratti, ma per l’amore di un canonico limite si preferisce tralasciare, buttando per un attimo lo sguardo all’autrice di questa bella operetta gender, fatta entrare senza nessuna riserva nella scuola di Carpi ( e chissà in quante altre ). Si tratta di Bianca Pitzorno, la famosa scrittrice e saggista italiana che si occupa da tantissimi anni di libri per bambini e ragazzi. Molto conosciuta nell’ambiente LGBT perché lei stessa si è più volte dimostrata ardua combattente per le cause omosessualiste, potremmo addirittura attribuirle il ruolo di pioniera dei primi libretti i gender per bambini, come quello in questione che infatti fu editato nel lontano 1991. Anche la Nuova Bussola Quotidiana si era occupata in passato di uno dei testi della Pitzorno più precisamente di “Extraterrestre alla pari” dove – per farla breve – si parla di un extraterrestre che per un periodo vive la condizione di entrambi i sessi, rimanendo sconvolto per i pregiudizi che ci sono sulla terra contro questa duplice condizione sessuale. La datata scrittrice ha rilasciato anche interviste al mondo lesbo, prendendosi i plausi di quest’ultime che si vantano di essere cresciute con i suoi libri; anche il sito internet cultura-gay ha molto a cuore la Pitzorno, che, fra le altre cose guarda caso, è pure ambasciatrice all’UNICEF da circa 16 anni. Ebbene questa personaggia viene proposta nelle scuole da circa vent’anni o più, forse sotto il gran silenzio di tante persone che nemmeno si accorgono di ciò che passa loro sottomano, o forse con il mutuo consenso di chi invece vuole che queste cose passino. Proprio questa infatti è stata la risposta che il Preside della scuola Collodi ha dato ai due genitori – fra l’altro indirettamente – dopo che questi hanno inviato una lettera all’attenzione di tutto il personale scolastico, facendo notare prima di tutto gli scandalosi contenuti presenti nel libretto, e poi ribadendo il consenso informativo con diffida che ad inizio hanno avevano fatto avere alla scuola. La richiesta dei genitori è stata semplice semplice: la rimozione del libro dalla biblioteca scolastico, in quanto lesivo e diseducativo per la morale dei bambini. Ovviamente non c’è stato nessun tipo di risposta immediata, ne da parte di insegnanti, ne tanto meno dal Preside, sicché la famiglia stessa si è rivolta alla coordinatrice di classe per chiedere come fosse stato accolto il loro fervente appello. Negativamente, è chiaro: la coordinatrice ha fatto da tramite riferendo ai due genitori che “il Preside non ha nessuna intenzione di rimuovere il libro”, che dice essere stato già usato tantissime volte in passato, ma soprattutto non può e non deve essere rimosso per la richiesta di una sola famiglia che ha voglia di lamentarsi. Cosa rimane da fare a questa povera famiglia disperata, se non ritirare il figlio da una scuola che ha tutti gli scopi possibili ed immaginabili fuorché quello fondamentale da cui dovrebbe dipendere, ovvero l’educazione e la formazione di bambini/ragazzi moralmente saldi? Queste scelte però, comportano conseguenze, danni, dolori e lesioni a bambini che ancora così piccoli sono costretti a dover cambiare – ovviamente per il loro bene – a causa di un mostruoso insegnamento che avanza sempre più fra le mura della scuola pubblica? La superficialità e l’incompetenza del personale scolastico, come in questo caso, meriterebbe un po’ più di attenzione, ma non vogliamo avvelenare ulteriormente il sangue ai lettori. Per concludere, e riassumere: se a tuo figlio vogliamo insegnare il gender a scuola tu devi tacere. O se anche hai intenzione di parlare devi sapere che non ti ascolterà nessuno, che del tuo consenso informativo con diffida non ce ne frega nulla, e che sei l’unico pazzo fermo alla concezione di maschio e femmina come unica cosa possibile salvo denaturalizzare la società. Davanti a questo scempio, come comportarsi allora? Credo, e mi permetto di dirlo, che sia giunto il momento di rimboccarsi seriamente le maniche per creare valide alternative, volte a garantire la salute psico-fisica e spirituale dei nostri figli. Nonostante il collettivo e pandemico obnubilamento, bisogna raccogliere le forze di tutti i genitori affranti, ma allo stesso tempo decisi a fare qualcosa. Creare piccoli gruppi di famiglie, confrontarsi, e trovare soluzioni per creare scuole paterne che siano in grado di formare i ragazzi nella maniera corretta, per ben vivere qui sulla terra come oneste e civili persone, per poi diventare un giorno abitanti del Cielo. Quello che continua ripetutamente a succedere e a passare nelle scuole non è più uno scherzo. È un Leviatano sempre più prorompente che sta intessendo tele ovunque, con prospetti davvero agghiaccianti. Continuare a denunciare va bene, ma il non trovare valide e possibili alternative corrisponde a scavarsi una fossa pur sapendo che si può evitare la morte immediata. A noi la scelta. Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa You are dhimmi in sharia law ] [ chi gestisce il potere nella piramide massonica: regime Bildenberg Enlightened Farisei e nella loro piramide islamica saudita: un solo SpA FMI BM NWO sharia. TUTTI POTERI OCCULTI DEMONIACI ISLAMICI ESOTERICI E TALMUDICI e TECNOCRATICI ED USUROCRATICI CABALISTICI_ "monoculo di lucifero sul dollaro americano" [ Novus Ordo Seclorum (latino per "nuovo ordine dei secoli") Allah JabullOn]. lui si assuma la responsabilità all'inferno, dal Sangue di Abele il Giusto, fino a queste vittime innocenti! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/05/partito-da-dacca-volo-con-salme-italiani_c6862ce4-d7b4-4de1-8413-f5e304f2592a.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa You are dhimmi in sharia law ] [ Juncker il calunniatore, che come un traditore ha regalato la nostra sovranità monetaria a Rothschild, dice: "Brexit: è vittoria nazionalisti! 'Non sono patrioti. I radiosi eroi di ieri, oggi sono eroi tristi" TUTTO FALSO! 1. NOI SIAMO L'EUROPA DEI POPOLI E LUI È L'EUROPA DEI MASSONI, E DELLA GUERRA MONDIALE CONTRO LA RUSSIA, CHE MANTIENE UN PROFILO DI RISPETTO E LEGALITÀ AL TOP DELLE ASPETTATIVE! il problema di Juncker è che lui è il regime bildenberg, quindi lui non può credere alla sovranità dei popoli liberi http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/05/brexit-juncker-e-vittoria-nazionalisti_784a238e-40cc-4566-af0e-c43a40f00d6a.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa Si chiama «Jean Moulin» la sezione del Front National, costituitasi recentemente – alla fine del 2015 – presso l’università Sciences Po di Parigi. E già l’intitolazione appare bizzarra per un partito di Destra: Moulin politicamente appartenne alla Sinistra radicale, fu laicista ed ai vertici della resistenza francese. Tant’è vero che la cosa non passò inosservata, anzi provocò vivaci reazioni tanto nell’Fn quanto negli emuli di Moulin, prevedibilmente in schiacciante maggioranza sinistrorsi. Ma bizzarrie e sconcerto sono aumentati, nell’apprendere del messaggio di sostegno diffuso ieri tramite i social network proprio da questa sezione al Gay Pride Lgbt in corso a Parigi. Una mossa, che ha sollevato un polverone nel Front National, tanto da spingere in breve tempo uno dei vicepresidenti del partito, Louis Aliot, a precisare su Twitter che il Front National non sostiene il Gay Pride, simbolo «di esibizionismo, di comunitarismo militante ed anti-Fn». Dichiarazione subito condivisa da Marion Maréchal-Le Pen ed analoga a quelle espresse da Marie-Christine Arnautu, un’altra vicepresidentessa del partito, e da Gaëtan Dussausaye, leader del movimento giovanile. Ma la sezione «Jean Moulin» sa di avere più di una sponda interna nell’Fn, soprattutto da quando quest’ultimo ha accolto tra i suoi cinque vicepresidenti anche Florian Philippot, omosessuale dichiarato e leader dell’anima «laica» dell’Fn. E’ inutile, la morale è sempre quella: quando i valori fondanti la cultura di un partito o di un popolo vengono dimenticati, calpestati o traditi, è l’anima a venir meno, rendendo il resto un inutile involucro, privo di senso. Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa Joe Bernard ] come si fa a provare simpatia per una donna del genere, come si fa, e' un sintomo di come devastati sono gli americani consumano da soli piu di metå degli psicofarmaci venduti nel mondo e questo di sicuro degli effetti sul cervello li ha per non parlare di droghe You are dhimmi in sharia law ] Hillary con Obama su Air Force One ] se esiste un unico monopolio mondiale, per la creazione del denaro dal nulla: che devitalizza ed indebita i popoli del mondo trascinandoli a schiavitù, poi, non può esistere nessuna democrazia.. infatti, noi siamo governati da pervertiti massoni che sono anche sacerdoti di satana! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/05/hillary-con-obama-su-air-force-one_ba6f7441-abd0-4a2d-b7d9-c9c00a95d21c.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ EGIDIO CAVALLINI tu sei un uomo corrotto! 1. se Israele avesse voluto fare una politica razzista (non sarebbe multiculturalista: e non avrebbe tutti i diritti umani che, sinceramente io non so come fa a testimoniare, in una situazione così terribile ed estrema) 2. se Israele avesse voluto fare una politica espansionistica non avrebbe più restituito il deserto egiziano che fu conquistato nella guerra dei 6giorni! Riguardo alle tue calunnie di complicità, tra Israele con ISIS, io non so perché tu vuoi rubare, questo ruolo ad Erdogan Salman ed alla CIA; 3. i terrorismi sono tutti insiti nella Sharia nazismo genocidio teologia della sostituzione, ed è una maledizione così grande la tua che Maometto ha proibito con il suo demonio spirito guida, pure a Dio di poter parlare ancora, dato che lui presume di chiudere ogni rivelazione, ma, poi, distrugge le profezie bibliche circa i profeti di ISRAELE! ed ora i tuoi maomettani non possono scegliere la Bibbia come libro sacro, per decidere loro cosa accettare o non accettare, perché non funziona così! Egidio CAVALLINI tu sei un miserabile e io spero di non vederti più! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/04/israele-nuove-case-contro-i-terroristi_eca7514b-4800-4f90-8641-784dca1632d4.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Egidio Cavallini TU CREDI VERAMENTE, che Assad oggi sarebbe vivo se io non avessi ordinato a ISRAELE di proteggerlo? Egidio Cavallini e noi lo sappiamo tutti, Assad come il più moderato nazista della Sharia? lui comunque, non merita di vivere! [ Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ i terroristi moderati di Obama, quelli che dovevano insegnare la democrazia ad ASSAD? hanno fatto tutto il lavoro di ISIS: stupri, omicidi di massa, gay cristiani, minoranze etniche e sciiti: tutti hanno dovuto subire la pulizia etnica! infatti quando è venuto ISIS, non ha trovato più Chiese da profanare! la MERKEL e tutti i nostri politici, non potranno mai essere troppo bene maledetti tutti all'inferno, perché sono gli agenti di Rothschild il fariseo e gli alleati di Salman il salafita.. come dire i due testicoli di satana, e poi, Junker dice circa la Europa che è un grosso gender di anticristo soltanto! PREPARATEVI AL PEGGIO PREPARATEVI A CONSEGNARE L'ANIMA A DIO! Alcuni gruppi d'opposizione siriani hanno adottato metodi di abusi simili a quelli impiegati dal governo del presidente Bashar Assad: lo afferma Amnesty International in un rapporto presentato oggi Martedì in cui documenta un'ondata "agghiacciante" di torture, rapimenti e uccisioni sommarie nelle zone controllate dai ribelli. Il rapporto si basa su interviste fatte a circa 70 persone che vivono o lavorano nelle province settentrionali di Idlib e parti di Aleppo, aree controllate dagli insorti. Gli abusi - afferma Amnesty - sono stati commessi in quattro anni da cinque gruppi armati, tra cui alcuni sostenuti dagli Stati Uniti e da altre potenze regionali, e dal ramo di Al Qaeda in Siria. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/05/siria-ondata-abusi-da-gruppi-ribelli_afc38e8e-a649-4a45-9f71-1743c4286625.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa Martino Manetti ] che schifoso bugiardo ipocrita usa la scusa del terrorismo per continuare a sottrarre la terra ai palestinesi, poi si lamentano se vengono accoltellati You are dhimmi in sharia law ] [ Marino Manetti, io sono l'OSSERVATORIO sul MARTIRIO dei cristiani in tutta la LEGA ARABA da oltre 25 anni ( la sharia è il terrorismo), e io ti dico che loro hanno ucciso mediamente 300 cristiani ogni giorno e tu non lo sai perché il NWO ha deciso di non dirlo! ... Marino perché non vai a fare il cristiano nella LEGA ARABA? poi, ti aggiungo alla lista dei miei cadaveri e poi, discutiamo se esiste o non esiste il terrorismo! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/04/israele-nuove-case-contro-i-terroristi_eca7514b-4800-4f90-8641-784dca1632d4.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa tutta la politica può essere soltanto una truffa, un atto di: alto tradimento, il più grande delitto Costituzionale, finché i popoli continueranno a pagare ad interesse il loro denaro per un valore del 270% (fonte scienziato GIACINTO AURITI) cioè il denaro che Rothschild come Dio Onnipotente Satana Fariseo massone, lui crea dal nulla con un "bip" del suo computer .. e la proprietà del denaro al momento della sua emissione, può essere soltanto una proprieta popolare, ed infatti noi siamo per la proprietà popolare della moneta. .. e questo è stato il vero motivo occulto di tutte le guerra a partire dal 1600 ad oggi, perché Gezabele Queen UK second, ci ha traditi da JabullON Brexit: sondaggio, Leadsom scavalca May http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/04/brexit-sondaggio-leadsom-scavalca-may_69cc5d05-15b3-49ae-b42f-db9422ecc88e.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa You are dhimmi in sharia law ] [ FRANCO MELE perché, voi non avete pensato che tutta la PALESTiNA avrebbe potuto essere tutta una terra santa, piena di felicità, sia per voi, che per tutti gli ebrei del mondo? perché voi avete il concetto del genocidio, voi non avete il concetto della FRATELLANZA UNIVERSALE: infatti voi siete islamici: una minaccia estrema per tutto il genere umano! ... voi avete riesumato una guerra di religione e civiltà, perché queste non esistevano! Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Antimo Marandola perché io dovrei comprare: come uno schiavo, ad interesse (costo del denaro 270% fonte scienziato GIACINTO AURITI ) dal tuo DIO ONNIPOTENTE ROTHSCHILD, che crea dal nulla il denaro del mondo con un BIP del suo computer, e noi siamo diventati tutti dei ologrammi di cartoni animali virtuali, così come è la comunione con Satana stesso il nostro denaro SpA FMI BM 666 NWO. Antimo Marandola che i traditori del Regno di ISRAELE e delle sue profezie bibliche, sono più pericolosi dei nemici islamici (nemici di tutto il genere umano) io pretendo da tutta la comunità Ebraica mondiale che si assuma le sue responsabilità.. e non come fece con Hitler, che preferì far morire tutti gli ebrei europei pur di non rinunciare al signoraggio bancario, cioè, il satanismo ideologico e pratico del Talmud.. perché noi sionisti: per il Regno di ISRAELE, noi non riconosciamo come PAROLA di DIO, nulla al di fuori della Torah, interpretata non fondamentalisticamente, ma nel suo senso complessivo unitario, che è il metodo scientifico storico critico http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/04/israele-nuove-case-contro-i-terroristi_eca7514b-4800-4f90-8641-784dca1632d4.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa You are dhimmi in sharia law ] [ non può passare nel mondo, il concetto che il terrorismo islamico SHARIA LEGA ARABA NAZISMO, violazione di tutti i diritti umani, ecc.. debba e possa rimanere impunito, o che le vittime del terrorismo non debbano ottenere un loro risarcimento! SATANA ALLAH DEVE RITORNARE ALL'INFERNO, perché la sharia insidia la sopravvivenza del genere umano!] [ Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] al di fuori del genocidio da fare o da subire, islamici LEGA ARABA non hanno altre risorse culturali, perché sono dogmatici e maniaci religiosi malati di paranoia, criminali senza possibilità di redenzione! la LEGA ARABA sharia dei genocidi, incapace di concepire uno Stato LAICO, deve essere sradicata dalla storia di questo pianeta! TEL AVIV, 4 LUG - "Il terrorismo non ci sradicherà. Non possiamo accontentarci di sole parole. Dobbiamo piuttosto costruire, e molto": così un ministro israeliano, Moshe Kahlon (finanze), ha sintetizzato lo stato d'animo che agita il suo governo all'indomani di una fitta serie di attentati palestinesi avvenuti la settimana scorsa in Israele e in Cisgiordania. Contro gli accoltellamenti e le sparatorie, Israele reagirà dunque anche con colate di cemento: a Gerusalemme est e nella vicina città colonia di Maaleh Adumim, ha annunciato il governo, si pubblicheranno bandi per la futura costruzione di 800 alloggi; la costruzione di altri 42 è stata intanto confermata nella colonia di Kiryat Arba (Hebron). Come in circostanze analoghe in poche ore sono giunte le prevedibili proteste del governo dell'Anp e di Peace Now, da sempre persuaso che la politica dell'espansione edilizia nella colonie e a Gerusalemme est "mette in pericolo la realizzazione della pace e a repentaglio la sicurezza stessa degli israeliani". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/04/israele-nuove-case-contro-i-terroristi_eca7514b-4800-4f90-8641-784dca1632d4.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa You are dhimmi in sharia law ] ricordate? questa storia con i Kurdi del PKK, non esisteva, è ERDOGAN che la ha imposta, ed appartiene ad un progetto turco saudita, di sterminare tutti i non sunniti della regione, ed ovviamente i FARISEI anglo-americani hanno detto: "ok si può fare!" Stefano Pellegrini · Lavora presso Me stesso carissimo io ho vissuto x 10 anni in est Turchia (Erzurum) x la scuola e x il lavoro! ti posso dire che 70% della popolazione curda in turchia sono dei sunniti! poi la guerra tra esercito turco e pkk esiste da 40 anni che nn centra niente Erdogan! se i deputati curdi decidessero lavorare x il bene del popolo nn x il pkk cambierebbero tante cose x il popolo curdo! Tu sei un dhimmi in Sharia Law Stefano Pellegrini grazie per il tuo prezioso contributo! ma, è storia troppo recente, c'era pace tra Erdogan e Curdi del PKK, poi, questi accordi sono saltati perché tu ricorderai sanguinosi attentati con centinaia di morti firmati da ISIS, ed a quel tempo ERDOGAN comprava il petrolio da ISIS, poi, ottenne gli ostaggi turchi in cambio di niente, perché il flusso di terroristi della Turchia dipendeva da Erdogan! [ facebook non mi ha avvisato della tua cortese risposta http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/04/isis-14-jihadisti-uccisi-in-nord-siria_7f0359cc-11fb-464f-a0d0-f95daf70d0a7.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa quando si dice: "la sinagoga di Satana" e questo è proprio il regno di Fariseo satana il massone! ] Dai “transgender” ai “transspecies”: la comunità degli uomini-cane. Mercoledì 25 maggio è andato in onda su Channel 4, canale televisivo del Regno Unito, un documentario intitolato “Secret Life of the Human Pups” i cui protagonisti sono i membri di una comunità molto particolare sorta negli ultimi anni in un certo ambiente della sottocultura britannica. “La Vita segreta dei cuccioli umani”, come riporta il quotidiano The Guardian, ha raccontato infatti la storia della comunità degli “uomini-cane”, un movimento, che oggi conta ben 10mila persone, sorto inizialmente all’interno dell’ambiente del sadomasochismo omosessuale e diffusosi rapidamente negli ultimi quindici anni attraverso la facilità di comunicazione resa possibile dall’avvento di internet. I membri di questa, a dir poco bizzarra e folle, comunità tendono ad essere di sesso maschile e omosessuali, amano vestirsi con costumi integrali di pelle che li facciano prendere le sembianze di cani, godono nell’assumere comportamenti e atteggiamenti “animaleschi”, come farsi accarezzare a pancia in su, afferrare i giocattoli con la bocca, mangiare a quatto zampe nelle scodelle e hanno spesso una relazione sessuale con i loro “padroni” umani. Nel documentario si vede Tom, aka “Spot”, uno degli uomini-cane intervistati, affermare che per lui scegliere di trasformarsi in un animale significa semplicemente tornare a uno stadio primordiale e più libero: “Non devi preoccuparti dei soldi, del cibo o del lavoro. Ti godi semplicemente la compagnia di una persona“, ovvero la compagnia del proprio padrone. In un’altra scena del filmato si vedono due cuccioli (umani) attraversare Londra fingendo di fare pipì su pali della luce per aumentare la consapevolezza della propria identità ed altri uomini-cane “zompettare”, abbaiando e scodinzolando le loro code meccaniche. Più avanti l’uomo-cane Tom precisa come la scoperta di questo “gioco da cucciolo” sia avvenuta in maniera graduale. Sapeva che gli piaceva dormire con un collare al collo e provava un sentimento feticista per l’abbigliamento aderente in gomma di Lycra, ma è stato l’acquisto su E-bay di un costume da cane dalmata ad aprirgli le porte di questo nuovo inesplorato mondo. L’episodio chiave è avvenuto in un locale sadomaso – racconta Tom – quando vestito con il suo costume da dalmata venne avvicinato da un uomo che gli sussurrò: “Oh, bene, quindi tu sei un cucciolo”. Una dichiarazione che si è rivelata per lui “illuminante” e che lo ha portato in breve tempo a rompere i rapporti con la sua ex fidanzata Rachele e ad instaurare una relazione gay con Colin, il suo nuovo padrone. Questa “è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso” – spiega Tom – “poi ho avuto un momento di panico, perché un cucciolo senza un collare è un randagio; non ha nessuno che si prenda cura di lui. Così ho iniziato a chiacchierare on-line con Colin che si è offerto di prendersi cura di me. E’ una cosa triste da dire, ma non c’è amore dentro di me per Colin, ma quello che ho ottenuto è qualcuno che è lì per me e sono felice di questo“. Per David, uno scrittore che lavora nel mondo accademico, il “gioco da cucciolo” è una fuga dal mondo reale, rappresentando per lui una sorta di “seconda vita”, lontano dalla monotonia e dalla normalità di tutti i giorni: “E’ così totalmente non verbale (…) E’ pre-razionale, pre-cosciente. Si tratta di uno spazio emotivo istintivo. Ma all’interno di ogni cucciolo c’è una persona. Questo fa parte della mia identità, ma è solo una parte. Ma poi c’è altro nella mia vita: sono anche vegetariano, suono il pianoforte, coltivo pomodori… Posso stare anche mesi senza giocare a fare il cane”. maxresdefault David spiega come l’attrazione e i rapporti tra gli uomini-cane ed i loro padroni rispecchino esattamente quelle che esistono nella realtà tra i cani e i loro padroni. Uomini-cane e padroni sono tra loro dei “fedeli compagni” e ogni uomo-cane è geloso e protettivo nei confronti del suo amato padrone: “Alcuni cuccioli sono soli, ovviamente, ma per me l’identità cucciolo si concentra sul legame tra me e Sidney, il mio padrone. Sono stato al suo collare per 10 anni. Se qualcuno gli si avvicina ringhio come un piccolo bull terrier”. The-Secret-Life-of-Human-Pups Nonostante la pratica degli uomini-cane sia solitamente connotata sessualmente e relativa agli ambienti gay, una delle persone intervistate cerca di prendere le distanze da tale rappresentazione, sottolineando come al suo “branco”, composto da ben nove cani, piaccia semplicemente giocare e stare insieme al proprio padrone: “La gente arriva automaticamente alla conclusione che si tratti di costumi che indossiamo per avere rapporti sessuali. Mi sono state rivolte domande terrificanti, come se mi piacesse fare sesso con i cani. Ma naturalmente non ha niente a vedere con tutto questo, e non è sempre qualcosa di sessuale. I membri del mio branco passano un sacco di tempo insieme a casa, semplicemente facendo i cani. Siamo nove, e il mio compagno è il nostro padrone. C’è un grande senso di famiglia e di appartenenza; siamo lì per prenderci cura l’uno dell’altro“. SUNFEA_370_1907jpg_2880306a In conclusione, Tom invita gli spettatori ad accettare e comprendere la loro identità come è stato già fatto con tanti altri modelli fuori dalla “norma” a cominciare dalla comunità LGBT: “Ci si sente come può sentirsi un gay, un etero, un bisex, un trans ed essere accettati. (…) Tutto quello che voglio è che la comunità dei cuccioli sia accettata nella stessa maniera. Non stiamo cercando di causare dolore al pubblico, o di causare dolore ai rapporti. Siamo proprio come qualsiasi altra persona sulla strada”. Il movimento degli “uomini-cane” rappresenta l’approdo logico e coerente del processo di abbattimento di ogni tipo di barriera in nome dell’illimitata libertà dell’individuo. Esso costituisce solamente, per cosi dire, un azzardato ed inedito “salto di specie”. Se infatti la comunità LGBTQ teorizza e rivendica la transizione di genere attraverso il passaggio dal genere maschile al genere femminile, negando l’esistenza di una natura umana, la comunità degli uomini-cane teorizza e rivendica la transizione di specie, con il passaggio dall’uomo all’animale, negando, in una visione antispecista, l’esistenza di una specie umana distinta da quella animale. Entrambe le comunità fondano il loro pensiero sulla negazione dell’esistenza di una specifica natura umana e sulla promozione di un nuovo rivoluzionario paradigma antropologico contro l’uomo stesso. Entrambe, in una visione evoluzionista, antigerarchica e ugualitaria, celebrano la devianza in ogni sua forma e proclamano la “liberazione dell’uomo”, intesa come l’abolizione di ogni norma e limite sociale, dissolvendo la sessualità e la specie per tornare utopisticamente allo stato di caos originario. La prossima frontiera dei diritti umani sarà la “normalizzazione” sociale degli uomini-cane ? Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa MY HOLY JHWH ] [ ma SE LA LUSSURIA È UN PECCATO CAPITALE SUFFICIENTE A CADERE NELL'ABISSO, MA, CHE SPERANZA HANNO I GAY DI POTERSI SALVARE? BHO! QUESTI SONO FUORI ALLINEAMENTO! Quelle orge gay di seminaristi. E la Tv dei vescovi sdogana gli Lgbt. 9 giugno 2016. Fonte: Lanuovabq.it Il 6 giugno sulla televisione della Conferenza episcopale italiana, durante il programma “Il diario di Papa Francesco”, é successo qualcosa che non ha precedenti. Per la prima volta un’emittente cattolica ufficiale e legata alla gerarchia ecclesiastica, Tv2000, ospitava coloro che già all’inizio di maggio erano stati definiti dal quotidiano della Cei, Avvenire, con l’espressione di «cristiani Lgbt». Un ossimoro non meno grave che se il giornale avesse titolato «cristiani abortisti», indice della grande confusione dottrinale ed esistenziale della Chiesa. Logo_Gruppo_3In studio, tre sedicenti cattolici del gruppo “Ponti Sospesi”, che raccoglie appunto quanti si definiscono “cristiani Lgbt” e che non solo hanno attrazioni verso persone dello stesso sesso, ma convivono con loro convinti che la Chiesa debba arrendersi all'”amore”. Fra gli ospiti anche una suora senza abito e un sacerdote sicuri che «siccome Dio ci ama» approva qualsiasi cosa facciamo. Così, in appena una ventina di minuti, lo sdoganamento di quello che prima veniva respinto, almeno pubblicamente dagli organi ufficiali della Chiesa, è avvenuto citando l’esortazione apostolica “Amoris Letitia” di papa Francesco. Precisamente al punto 250 che parla di «rispettoso accompagnamento, affinché coloro che manifestano la tendenza omosessuale possano avere gli aiuti necessari per comprendere e realizzare pienamente la volontà di Dio nella loro vita». Volontà che, non si ricorda mai, è inscritta nella natura ordinata dal Creatore stesso, come dice il Catechismo. E che, se tradita, si ritorce contro l’uomo. Ma mentre la televisione dei vescovi parlava dell’omosessualità normalizzandola e nascondendone il dramma esistenziale, in modo affettato e quindi fuorviante, a Roma una voce coraggiosa e importante si è alzata per difendere quello che la Chiesa di Gesù Cristo proclama da 2000 anni attraverso il suo Magistero e le Sacre scritture: la verità sulla pratica omosessuale che è in contrasto con la volontà di Dio (un abominio ai suoi occhi dice san Paolo), innanzitutto perché nuoce alla creatura che la pratica. Colleen Bayer, presidente del “Family Life International” della Nuova Zelanda, ha raccontato durante un incontro di cui circola un video in rete pubblicato sempre il 6 giugno, alcune storie diverse, ma tutte legate all’ideologia gender e all’omosessualità. Bayer ha cominciato ricordando «quello che ci hanno detto su Christoph Schönborn (il cardinale di Vienna che ha presentato l’esortazione apostolica, ndr)», il quale ha fatto «un errore enorme parlando di “elementi positivi” dell’omosessualità» e spiegando in un’intervista del 2015 alla Civiltà cattolica che «la Chiesa non deve guardare per prima cosa nella camera da letto, ma in sala da pranzo!». Dire questo, ha continuato Bayer, è «spazzatura, spazzatura», perché «un nostro amico prete ha perso la vita per quello che succede in camera da letto: per favore pregate per la sua anima». La donna ha quindi narrato la vicenda di questo giovane anglicano, convertito al cattolicesimo, che entrò in seminario a Roma, nonostante avesse dichiarato ai superiori le sue angosce e fatiche nelle relazioni, che lo portavano ad avere attrazioni compulsive verso gli uomini. Comunque ordinato, venne inviato in Nuova Zelanda, dove cinque anni di ministero non servirono a lenirne la disperazione, sebbene continuasse a dare sfogo alle sue compulsioni. Fu allora che, incontrando Bayer e suo marito, il sacerdote si confidò chiedendo loro aiuto: «”Oh Colleen”, mi disse, “non sai cosa facevamo a Roma il venerdì sera, ci incontravamo”… e facevano quello che fanno gli omosessuali». In quel momento, ha spiegato l’attivista pro family, «mi svelò i festini romani del venerdì sera con altri seminaristi», che «si concludevano in orge omosessuali». E «mi si spezzò il cuore. Fino ad allora pensavo che noi tutti adoravamo Dio sotto la cupola di Roma, che venire qui era venire a casa. Ma poi, sapere che nei seminari qui…». Il sacerdote gli svelò infatti, «la devastazione, la sporcizia e cose avvenute che sono spaventose». Bayer si é poi chiesta chi ha accettato queste persone nei seminari, spiegando l’angoscia del sacerdote poi morto suicida. E ha concluso: «Come, nel nome di Dio, è avvenuto questo sotto la cupola di Roma?…Come un cardinale di Roma, se è vero che ha detto così, può affermare una cosa del genere?». Successivamente, ha ricordato un’altra vicenda, quella di una ragazza incinta malmenata dalla “fidanzata” abortista, descrivendo la relazione sentimentale fra due donne come violenta e possessiva: «Quando vidi il corpo di Jackie mi pianse il cuore per via dei tagli e dei lividi e i pizzicotti, sapendo che nella sua vita era stata terribilmente violentata e ferita». E non è che questo avvenga indipendentemente dal sesso diverso o identico del partner. O che si debba per forza arrivare alla violenza fisica. luca_di_tolve_luca_era_gay_povia_4 Infatti, per dire quanto la dottrina di Cristo e della Chiesa che deplora l’omosessualità sia più caritatevole di ogni melassa mondana spacciata per amore di Dio, basta leggere chi, come Luca Di Tolve, in seguito alla conversione e alla psicoterapia ha trovato il compimento che cercava solo con una donna. Nel suo libro, “Ero Gay. A Medjugorje ho trovato me stesso”, Di Tolve scrive il perché della natura disperante di questi rapporti: «Il movente profondo che spinge ad adottare comportamenti omosessuali è sempre il medesimo: quello di assumere le caratteristiche maschili che non riesci a esprimere in te stesso». Mentre solo «due uomini o due donne scoprono nella diversità gli elementi complementari per cui arrivano a essere, creando una famiglia, dono gli uni per gli altri…due uomini e due donne, invece, non riusciranno mai, mettendosi insieme, ad arrivare alla pienezza di sé, perché non troveranno nel partner dello stesso sesso quegli elementi biologici e psicologici costitutivi dell’altro sesso, che li completa… È forse per questo che, nel praticare sesso con altri uomini, non ho trovato pace. Forse per questo ho avuto poi la forza di reagire e intraprendere un cammino di virilità, utile e autorevole nella mia identità». Quella che Cristo e la Chiesa hanno a cuore e per cui bisognerebbe combattere con forza e coraggio ogni menzogna. Invece, pare proprio di assistere a quanto la Madonna predisse nel 1995 a Civitavecchia, con l’ammissione finale dell’allora vescovo della diocesi, monsignor Girolamo Grillo, inizialmente feroce oppositore delle apparizioni: «Figli miei le tenebre di satana stanno oscurando ormai tutto il mondo e stanno oscurando anche la Chiesa di Dio. A Roma le tenebre stanno scendendo sempre di più sulla roccia che mio figlio Gesù vi ha lasciato per edificare, educare e far crescere spiritualmente i suoi figli». Di fronte all’apostasia, Bayer ha spiegato che occorre «essere consapevoli dei tentacoli di satana, cercare le mani di Dio e perseverare», affinché Dio stesso «ci guidi fuori dal fango» attraverso «uomini e donne di Dio», attraverso «l’ortodossia, mettendo al centro la Chiesa e il suo servizio, con un grande senso di urgenza e con pazienza». Mentre, come domandò la Madonna a Civitavecchia, invitando alla fedeltà, alla verità, alla preghiera, all’Eucarestia il popolo, toccherebbe anche ai vescovi: «…il vostro compito è di continuare la crescita della Chiesa di Dio, essendo voi gli eredi di Dio, tornate a essere un cuor solo pieno di vera fede… consacratevi tutti a me, al mio Cuore Immacolato, e io proteggerò la vostra Nazione sotto il mio manto ora pieno di grazie». (di Benedetta Frigerio) Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa Chi promuove la teoria del gender TEOSOFIA SATANICA? Dopo Pechino 1995 una governance mondiale ha promosso la parità dei sessi come una delle priorità trasversali della cooperazione internazionale. Un ruolo decisivo in tale rivoluzione culturale è giocato dalle potenti ONG internazionali come Amnesty International, Planned Parenthood, Women’s Environment and Development Organization, Greenpeace ed altri. Questi attori non statali esercitano un’influenza maggiore di quella dei governi nella costruzione del consenso attorno al nuovo paradigma etico. Essi si sono infiltrate nei maggiori centri di potere internazionali cosicché oggi l’Organizzazione delle Nazioni Unite, il Consiglio d’Europa, il Parlamento Europeo, l’UNESCO, l’UNICEF, l’Organizzazione Mondiale della Sanità sono tutte schierate in prima linea nella promozione del gender diktat. I programmi di azione di tali organizzazioni sono addolciti da termini a prima vista condivisibili e politically correct, di modo che la rivoluzione possa avanzare, subdolamente, in maniera silenziosa. Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa NON POTETE SOSTITUIRE LA LEGGE NATURALE CON IL SATANISMO DI UNA IDEOLOGIA GENDER: QUESTO È OLTRE LA OMOFOBIA, È UN TRAVIAMENTO SOCIALE! VOI VI STATE SCAVANDO L'ABISSO SOTTO I PIEDI.. UNA STORIA DI DISTRUZIONE GIÀ VISTA TROPPE VOLTE! Regnerus: i dati ci dicono che per i bambini è meglio crescere con mamma e papà. “Quanto sono diversi i figli adulti di genitori che hanno relazioni sentimentali con persone dello stesso sesso? I risultati dello studio Le Strutture della Nuova Famiglia”. È questo il titolo di una della ricerche scientifiche più violentemente criticate della comunità lgbt, uscita proprio quando il presidente Barack Obama, prima, e la Corte Suprema, poi, aprivano al diritto al “matrimonio per tutti”. Il suo autore, Mark Regnerus, professore di Sociologia presso l’Università di Austin, vi ha affermato che quanti sono cresciuti con due persone dello stesso sesso sono dalle 25 alle 40 volte più svantaggiati rispetto ai loro coetanei cresciuti in famiglie composte da genitori di sesso diverso. Secondo il suo studio, i primi sono tre volte più soggetti alla disoccupazione (solo il 26 per cento ha un lavoro fisso contro il 60 per cento della media), sono quattro volte più soggetti a ricevere assistenza pubblica (il 69 per cento contro il 17 per cento dei casi). E sono molto più inclini ad essere arrestati, a dichiararsi colpevoli di atti criminali, a drogarsi, a pensare al suicidio. Insomma, uno studio dalle conclusioni molto nette che, non a caso, è sempre stato molto contestato dalle associazioni della galassia arcobaleno. Ospitato da Generazione Famiglia, Regnerus parlerà insieme a Massimo Gandolfini ed Ettore Gotti Tedeschi il 22 giugno prossimo alle 18.30, presso palazzo della Rovere a Roma. Professore, può parlarci delle differenze fra il suo studio e quelli che sostengono l’opposto? Prima della mia ricerca esistevano solo piccoli studi su scala locale, relativi ai bambini ancora in casa. Il mio studio, invece, è stato il primo a prendere come campione la popolazione nazionale di giovani adulti, già usciti di casa, e cresciuti con persone dello stesso sesso. Abbiamo domandato loro quanto il modo in cui sono cresciuti ha influito sulla loro persona. Abbiamo intervistato singolarmente centinaia di persone cresciute con due uomini o due donne e abbiamo comparato la loro situazione con quella di altre persone, sia vissute con un solo genitore, sia con i genitori separati, con i genitori adottivi oppure con una madre e un padre sposati. Ci siamo accorti che il tasso di disoccupazione, di difficoltà psicologiche, di dipendenza dai servizi sociali erano maggiori nei giovani adulti cresciuti con due persone dello stesso sesso. Nella maggioranza dei casi si tratta di madre biologica divorziata e convivente con un’altra donna. Qual era la sua posizione iniziale in merito ai bambini cresciuti con due persone dello stesso sesso? Quando ho cominciato non avevo un’opinione precisa in merito, ma ho cercato di analizzare il più imparzialmente ed esattamente possibile le varie situazioni per formarmene una. I dati infatti si possono usare anche per piegarli alla propria visione preconcetta, cosa che ho evitato di fare. Se, ad esempio, si prendono i risultati relativi a chi è cresciuto con due uomini e due donne separati e li si unisce a quelli di chi è cresciuto in un’unione stabile di uomo e donna e poi si compara questo campione con quello di chi è cresciuto con due persone dello stesso sesso non ci saranno differenze enormi. Al contrario se, come ho fatto io, si comparano le coppie dello stesso sesso con quelle di una famiglia naturale stabile le differenze sono grandi. Le reazioni alle conclusioni del suo studio sono state violente. Come è cambiata la sua vita? Caspita… lo si dovrebbe chiedere a mia moglie. La mia carriera era ormai avviata, stavo per diventare professore associato, ma dopo la pubblicazione dello studio tutto si è bloccato. Non sono più stato invitato ai convegni e agli eventi a cui ero solito partecipare. Devo dire che io stesso, quando mi sono trovato davanti ai risultati, mi sono preso un colpo e ho capito che la mia vita sarebbe cambiata. È stato frustrante e, anche se ora mi sono abituato, non è giusto che questo mi sia accaduto. Purtroppo, però, le persone sono sempre più ossessionate dalla reputazione, motivo per cui l’ambiente accademico delle scienze sociali è più viziato che mai. Lei avrebbe potuto ritrattare. Perché ostinarsi? Perché è una questione che riguarda l’umanità intera e la sua salvaguardia. Raccogliere e leggere i dati il più correttamente possibile è poi lo scopo del mio lavoro. Soprattutto, stare di fronte alla sofferenza dei bambini cresciuti con due persone dello stesso sesso e alla serenità di quelli che sono diventati grandi nell’amore stabile di mamma e papà, mi ha impedito di tacere. Ciò non significa che un bambino educato da una madre e un padre non avrà mai problemi, ma questa è l’unica condizione ideale per poterlo crescere sereno. Ogni altro stato implica comunque delle ferite e delle difficoltà, per quanto si possano superare. Alla fine anche l’università per cui lavora si è dovuta arrendere al fatto che la sua ricerca era stata condotta correttamente. Per questo hanno difeso il mio diritto di parlare. Nel 2012 aprirono un’inchiesta e alla fine fui dichiarato innocente. Ma nell’ottobre 2014, in seguito alle continue proteste, l’università ha deciso di riaprire le indagini. Sono risultato ancora innocente, ma, ancora una volta, l’unica cosa che hanno fatto è stata quella di difendere il mio diritto di espressione. Sui contenuti della mia ricerca, invece, non hanno mai preso posizione. Come tutti, anche le accademie hanno il problema di piacere al mondo e quindi di non opporsi a chi ha potere. Qualcuno che l’ha difesa? Tanti colleghi mi hanno difeso privatamente, pochi lo hanno fatto in pubblico. Però, dopo la mia ricerca, ne sono uscite altre tre a confermarla. Su queste non si sono scatenate le stesse ire solo perché la mia era la prima e, inoltre, aveva tutti dati originali. Gli altri studi successivi si basano su dati raccolti da altri e, quando è così, è più facile difendersi. Perché tanta avversione? La cultura transgender ha un grande potere economico e quindi di boicottaggio e ha investito molto nel campo delle scienze sociali. Assistiamo a sforzi congiunti e coordinati che hanno invaso le accademie di tutto l’Occidente. Ma sopratutto in America hanno sradicato l’idea di un bene comune, per cui esiste solo il diritto del singolo ad avere tutto, che poi alla fine è il diritto del più forte che riesce a imporsi a discapito degli altri. Il movimento lgbt, contrario al matrimonio, mira proprio all’atomizzazione dell’individuo, sciolto da qualsiasi vincolo e limite. Inoltre gli Stati Uniti sono fortemente empiristi: se una cosa esiste, solo per il fatto che c’è, va accettata e guai a chi si domanda se sia giusta o sbagliata. È severamente vietato chiedersi quale tipo di società vogliamo e chi solo mette in discussione quella che c’è è considerato un violento. Cosa è successo con la pubblicazione dello studio? Alcune delle stesse persone che ho intervistato hanno preso coraggio e hanno cominciato a parlare. Anche se penso che la maggioranza non riuscirà a farlo pubblicamente, perché è difficile criticare chi, comunque, ti ha cresciuto. Inoltre, molti di coloro che hanno vissuto con due donne e due uomini hanno alle spalle anche dei divorzi o passaggi da una casa all’altra. Difficile separare i piani della devastazione e imputarla solo a un genitore. In ogni caso, quello che è certo, a partire dai dati, è che ai figli serve la stabilità di un uomo e una donna. Quali sono le sue speranze? Negli anni Settanta chi criticava il divorzio veniva emarginato, anche se non esistevano i mezzi diffamatori di oggi, ma poi una volta passata la legge le cose sono cambiate. Così è per le unioni fra persone dello stesso sesso: quando ogni norma sarà ormai tarata forse la verità potrà essere meno ostacolata. Anche se credo che la campagna denigratoria continuerà finché la morale non sarà sconvolta. E finché le persone come me non saranno messe a tacere. Di cosa parlerà al pubblico romano? Proverò a spiegare quello che sta accadendo negli Stati Uniti e che è travisato dai media. Spiegherò i contenuti del mio studio e il suo sviluppo e perché l’unica garanzia per i bambini è il matrimonio indissolubile fra uomo e donna. Farò capire come mai il vero problema, ancor prima delle coppie dello stesso sesso, è la mentalità comune avversa ad ammettere che la famiglia naturale è l’unica condizione ideale e che il divorzio è sempre un danno. Si preferisce, infatti, pensare comodamente che ogni scelta sia lecita e senza conseguenze sui nostri figli. Ecco, il vero problema è qui: finché questo tabù non cadrà, sarà sempre difficile opporsi alle unioni fra due uomini o due donne. (di Benedetta Frigerio) Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa Il MIUR promuove l’ideologia del gender nella scuola italiana. [ allora, noi non ne abbiamo bisogno, nessuno in Italia si sogna a scuola, di fare distinzioni e discriminazioni di tipo sessuale ] ECCO PERCHÉ LA IDEOLOGIA DEL GENDER È UNA PROVOCAZIONE, CHE SORTIRÀ L'EFFETTO CONTRARIO! PERCHÉ I RAGAZZI SONO TOLLERANTI, MA, SI POSSONO INDISPETTIRE! L’obiettivo dichiarato è la decostruzione degli stereotipi di genere, al motto di “sei come sei” e la promozione dell’indifferenza sessuale per la quale ogni studente deve sentirsi libero di costruire la propria soggettiva sessualità, identificandosi come maschio o femmina, o chissà cos’altro, a seconda del sesso percepito, al di là dell’irrilevante e “datato” sesso naturale e biologico. In occasione della Giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia, ricorrenza promossa dall’Unione europea che si celebra dal 2004 il 17 maggio di ogni anno, il MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) ha inviato, con preghiera di massima diffusione, una circolare a tutte le sovraintendenze, ai dirigenti scolastici, alle associazioni dei genitori e studenti e alle consulte studentesche, invitando gli istituti di ogni ordine e grado a svolgere attività per contrastare fenomeni di violenza e “discriminazione omofobica“, con il fine di “rendere l’ambiente scolastico inclusivo di ogni differenza“. “ Solo con l’educazione – si legge nel testo recante come oggetto, 17 maggio – Giornata internazionale contro l’omofobia, – si superano i pregiudizi e gli stereotipi ancora presenti nella nostra società; in tal senso, la scuola deve fornire strumenti, metodologie e deve attivare tutte le necessarie pratiche per interventi di prevenzione”. La circolare rende noto come il Ministero responsabile dell’istruzione sia intenzionato a garantire il proprio totale supporto ad ogni tipo di iniziativa scolastica volta a favorire il pieno sviluppo dell‘identità di genere degli studenti. Il MIUR – si legge sempre nel testo diffuso il 17 maggio – intende infatti “supportare le istituzioni scolastiche fornendo agli insegnanti strumenti per il proprio aggiornamento e la conoscenza del contesto giovanile, ma anche agli studenti e alle famiglie spazi per potersi confrontare sulle delicate questioni legate all’identità di genere o a qualsiasi altra forma di violenza“. Il documento presenta inoltre un nuovo servizio di supporto per comunicare fenomeni di bullismo in ambiente scolastico per il quale tutta la comunità scolastica “potrà avvalersi di un servizio di messaggistica al numero 345/3916485, attraverso cui segnalare casi e verificare (…) tutte le possibili forme di intervento, prevedendo un raccordo costante con l’amministrazione centrale e territoriale per verificare la possibilità di effettuare interventi direttamente in collaborazione con gli istituti scolastici stessi, anche in accordo con altri Enti e Associazioni maggiormente impegnate nella lotta alle discriminazioni“. Ezio De Gesu, responsabile scuola di Arcigay, ha applaudito l’iniziativa del MIUR, commentando con le seguenti parole: «Ringraziamo il Miur e la direttrice generale Giovanna Boda, che coordina il servizio per lo studente, l’integrazione e la partecipazione, per aver ricordato che la giornata del 17 maggio rappresenta l’opportunità per tutte le scuole italiane di sensibilizzare studenti, genitori ed insegnanti al contrasto del bullismo omofobico e transfobico». Sulla stessa linea, Gabriele Piazzoni, segretario nazionale di Arcigay, che ha sottolineato la propria soddisfazione per la particolare attenzione riservata dalle Istituzioni alle istanze LGBT, dichiarando: «Il segnale lanciato dal Miur è un’importante conferma di attenzione sul tema. Un segnale che si somma ad altri segnali istituzionali importanti, contenuti tanto nelle parole del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, quanto in quelle della Presidente della Camera, Laura Boldrini. C’è da augurarsi che la comunione di intenti che registriamo in questa giornata dia impulso a un percorso concreto e efficace di contrasto a tutte le discriminazioni. Arcigay, da questo punto di vista, è pronta a giocare la sua parte». Leggendo questa circolare, tornano alla mente le dichiarazioni del ministro Stefania Giannini la quale nel corso degli ultimi mesi ha più volte respinto indispettita le accuse di promuovere l’educazione gender all’interno delle scuole, arrivando a parlare di “truffa culturale”. Ebbene, il testo appena diffuso dal MIUR, racchiude perfettamente quelle che sono le linee guida per la promozione dell’ideologia gender all’interno delle scuole, utilizzando tutti i “vocaboli totem” e le parole chiave dell’armamentario genderista. L’obiettivo dichiarato è la decostruzione degli stereotipi di genere, al motto di “sei come sei” e la promozione dell‘indifferenza sessuale per la quale ogni studente deve sentirsi libero di costruire la propria soggettiva sessualità, identificandosi come maschio o femmina, o chissà cos’altro, a seconda del sesso percepito, al di là dell’irrilevante e “datato” sesso naturale e biologico. Questa sì, una vera e imperdonabile truffa culturale, ancora più grave, in quanto perpetrata dall’Istituto preposto all’Istruzione e all’Educazione, emblematicamente esplicitata – come si legge nel testo – dall’affermazione che con “l’educazione si superano i pregiudizi e gli stereotipi ancora presenti nella nostra società”. Un linguaggio volutamente ambiguo e criptico, finalizzato a promuovere subdolamente, all’insaputa delle famiglie, l’ideologia gender nelle scuole italiane. Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ è stato un sabotaggio, quindi è stata la CIA, e la CIA complotta sempre insieme ai sauditi! .. il loro obiettivo è diffondere la sfiducia, e odio tra tutti i governi del mondo per agevolare la guerra mondiale.. QUESTO È UN LAVORO DA PROFESSIONISTI: scatola nera, quella che riporta i dati di volo e si trova nella parte posteriore del velivolo. Ha a smesso di funzionare 3-4 minuti prima che l'aereo precipitasse in mare. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/05/pilota-egyptair-tento-spegnere-incendio_70a8eba1-5b6b-4388-b12b-6274297d55e3.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ chi ha convinto Obama che, lui è un uomo libero, soltanto perché è libero di prenderlo nel culo! anche lui paga a rothschild, come uno schiavo, il suo denaro, per un valore del 270% .. poi, che significato può più avere la democrazia, se esistono i poteri massonici occulti ed esoterici del NWO? OBAMA È LA FECCIA DI UN TRADITORE! Usa: Obama, libertà va difesa ogni giorno Messaggio Presidente per Giorno Indipendenza alla Casa Bianca http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/05/usaobama-liberta-va-difesa-ogni-giorno_3e279866-b2d6-478b-890b-3e89cdd35640.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa ROSSATI GUALTIERO 07:57 +PERSECUTED CHURCH sentendo i dogmi cristiani chi dice di essere "il progetto di dio " lo prendono per "pazzo", sto vagliandoti... [[ ANSWER ]] +ROSSATI GUALTIERO sei simpatico! non ha molta importanza quello che altri possono pensare di me! .. io non sono il progetto di Dio più di qualcun'altro.. io sono un cristiano che crede nella profezie bibliche di Israele! .. io non ho un progetto mio! Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa You are dhimmi in sharia law ] [ certo, nessuno potrebbe pensare che, i fenomeni sul piano globale, possano essere il frutto del caso, dato che, i massoni sono: "i più grandi specialisti di ingegneria sociale della storia!" Quindi, noi abbiamo un NWO, perché, noi abbiamo un solo FMI BM SpA, e da questo punto di vista demoniaco la distruzione di: IRAN Russia e Cina, è coerente con la GUERRA MONDIALE NUCLEARE dei Farisei, perché, loro hanno detto "NO!" al loro monopolio SpA NWO! .. ed ecco perché voi state tutti per morire! [ Bangladesh: salme giapponesi a Tokyo, Sono rientrate in Giappone nelle prime ore del mattino.] [ Questi hanno fatto 11-09: auto attentato realizzato con la termite, ed avevano avvisato: tutti i governi della NATO NWO, prima che tale attentato fosse compiuto da Cia e MOSSAD, come ha detto pubblicamente il nostro Presidente FRANCESCO COSSIGA, perché, il potere è caduto nelle mani dei massoni, poi Satana regna sul mondo degli uomini! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/05/bangladesh-salme-giapponesi-a-tokyo_8860a827-08c7-4a26-b61b-8a8b542aec24.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ 1. "Il terrorismo non ci sradicherà" significa: la LEGA ARABA sharia è peggio del nazismo: perché è un esoterico demoniaco soprannaturale, che si fermerà soltanto dopo aver fatto il genocidio di tutto il GENERE UMANO, e noi dobbiamo essere preparati per sopravvivere a questa minaccia estrema. 2. "Non possiamo accontentarci di sole parole" significa, le vittime innocenti del terrorismo islamico, non possono morire inutilmente, quindi prima o poi, i palestinesi saranno deportati in Siria! 3. "Dobbiamo piuttosto costruire, e molto" non ha un valore sacro religioso dogmatico, del tipo: "Dio ha dato a noi, questa terra, ed essa appartiene tutta a noi!" NO! il SIGNIFICATO vero è un significato LAICO: le profezie vedono Israele: su tutte le colline, e i palestinesi su tutte le vallate, vivere indipendenti felici come fratelli in un solo regno monarchia laica teocratica, che, diventi un laboratorio politico per tutta la LEGA ARABA, dico, se gli islamici vogliono lasciare la loro demoniaca religione dell'odio e del genocidio, e continuare ad essere pacifici e non più una minaccia saudita per la sopravvivenza di questo pianeta! Come io sono sicuro di quello che dico? SONO IO CHE GUIDO LA AGENDA DI ISRAELE DA 8 ANNI, TUTTO QUELLO CHE IO DICO? ISRAELIANI LO REALIZZERANNO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/04/israele-nuove-case-contro-i-terroristi_eca7514b-4800-4f90-8641-784dca1632d4.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ come ONU USA NATO CIA UE LEGA ARABA ] dico [ come queste bestie di satana, si sono potute servire del terrorismo islamico Erdogan Salman per sterminare il popolo siriano? CERTO FINIRETE TUTTI ALL'INFERNO! anche perché la "fame" è proprio la tecnica che gli islamici ottomani Erdogan: ideologia hanno usato per sterminare gli Armeni! .. e non riconoscere il genocidio degli Armeni è un presagio di morte per Grecia e ISRAELE! la Turchia deve subire il peggiore embargo della storia del genere umano! Siria, civili in 4 città sono alla fame, Onu, aiuti urgenti per Madaya, Zabadani, Foua e Kafraya http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/05/siria-civili-in-4-citta-sono-alla-fame_6f2189b2-a7f4-4aa9-b75f-25e1916a1a27.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa Arabia Saudita: è la madre di ogni: delitto e terrorismo islamico nel mondo, quì, si dimostra che Allah sharia è un demone, è la moglie del Gufo Baal JabullOn SpA il Fariseo Rothschild: e la sua sinagoga di satana che rovinerà ISRAELE e il GENERE UMANO! soltanto sacerdoti di satana come Bush 322 KERRY potevano rendere possibile tutto questo maleficio! loro hanno rovinato il genere umano e loro ne devono pagare il prezzo! Arabia Saudita: 3 attacchi suicidi in 2 città: Oltre ai 3 kamikaze, morti anche due guardie della sicurezza http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/04/a.saudita-3-attacchi-suicidi-in-2-citta_c1f9e3ea-6e96-47ca-8153-1221d5498fd8.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa MY Israel ] se questo abominio GENDER ideologia Sodoma lo dicono gli altri? non succedete niente! PERCHÉ , poi, SE LO DICO IO SI DIFFONDE IL PANICO? Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa Salman Erdogan 322 Bush Kerry Rothschild ] lol. dico io, il vostro Satana Allah Gufo, lui non spererà mica che io avrò pietà di lui? [ IO SONO IL REGNO DI DIO! Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa You are dhimmi in sharia law ] [ Bangladesh: ostaggi uccisi subito, in 20 minuti! quindi bisogna intervenire immediatamente in casi del genere.. ma, PREVENIRE È MEGLIO CHE CURARE! io pretendo la abolizione del nazismo della sharia in tutta la LEGA ARABA.. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/04/bangladesh-ostaggi-uccisi-subito_6a875366-93ce-476a-876c-2ecbff68ea3a.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ se, è illegale e criminale un Governo ombra massonico regime Bildenberg Rothschild, senza sovranità monetaria, poi, quanto più criminale ancora di loro potrebbe essere la NATO? .. il loro lavoro è quello di farci morire tutti in una guerra iniqua contro la Russia! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/04/polonia-controlli-frontiere-per-un-mese_b2bb7b50-9b3c-4e54-b5cb-031ae4134f9f.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa Le scuole del Regno Unito promuovono la divisa “gender neutral”: 2 luglio 2016 La soppressione delle uniformi maschili e femminili all’interno degli storici college britannici esprime emblematicamente la follia e l’irrazionalità della sempre più aggressiva ideologia gender. Il “gender diktat” avanza nelle scuole del Regno Unito attraverso l’introduzione della divisa “neutral”. Secondo le direttive recentemente approvate i ragazzi delle scuole britanniche potranno infatti indossare uniformi di “genere neutro”, potendo optrare tra gonna o pantaloni indipendentemente dal proprio sesso biologico. Come scrive il quotidiano inglese “The Indipendent” sono già: “ottanta le istituzioni statali, tra cui 40 scuole primarie, che hanno rimosso qualsiasi riferimento al sesso maschile o femminile nei loro codici di abbigliamento o hanno riscritto da capo la propria politica in fatto di divisa scolastica”. La rimozione della distinzione tra maschi e femmine nelle uniformi scolastiche rientra in un ampio piano, finanziato dal governo, volto a introdurre all’interno delle scuole una nuova visione “politically correct” improntata all’indifferentismo sessuale e alla cosiddetta “gender fluidity”. Il portavoce dell’organizzazione LGBT “Stonewall” ha accolto con ovvio entusiasmo l’iniziativa esprimendo al quotidiano la propria soddisfazione per la nuova policy scolastica: “Diamo il benvenuto a tutti gli sforzi per sostenere i giovani riguardo le questioni di identità trans e di genere e garantire che si sentano felici, benvenuti e accettati a scuola, ed è incoraggiante vedere questo cambiamento. (…) Nessuna persona trans dovrebbe essere costretto a presentarsi in un modo che lo fa sentire a disagio. Quando questo accade, può essere profondamente dannoso, soprattutto per i giovani”. web-brighton-college-pa Tra i primi college ad introdurre le divise “neutre” vi è stato il Brighton College, scuola privata con 170 anni di storia, tra le prime 10 scuole in Inghilterra per risultati accademici, che già dallo scorso gennaio ha rimosso le proprie antichissime regole riguardanti l’abbigliamento scolastico al fine di far sentire a proprio agio alcuni alunni in conflitto con la propria identità sessuale. Una clamorosa rottura con la secolare tradizione dell’istituto che il direttore della scuola, Richard Cairns, aveva liquidato al quotidiano “The Independent” con queste parole: “Questo cambiamento segue le richieste di un piccolo numero di famiglie. Ciò concorda con la mia convinzione personale che i giovani dovrebbero essere rispettati per quello che sono. (…) Se alcuni ragazzi e ragazze sono più felici identificandosi con un genere diverso da quello in cui sono nati, il mio compito è quello di fare in modo che noi accogliamo e facilitiamo tutto questo. Il mio unico interesse in quanto preside è il loro benessere e la felicità”. Tra le prima scuole ad introdurre la divisa di “genere neutro” vi è la scuola Allens Croft di Birmingham che ha presentato tale novità come “una migliore prassi scolastica” promossa dalla charity LGBT “Educate and Celebrate” grazie ad un finanziamento di ben £ 200.000 da parte del Dipartimento per l’Istruzione, finalizzato a promuovere la formazione all’uguaglianza e alla diversità del personale scolastico di tutto il Regno Unito. PIANO IDEOLOGICO Un vero e proprio piano di indottrinamento ideologico del corpo docente alla promozione dell’omosessualità e di ogni devianza sessuale tra i giovanissimi studenti che Julia Neal, presidente della Association of Teachers and Lecturers (ATL), commissione per l’insegnamento all’uguaglianza e alla diversità, ha giustificato così: “Se c’è fluidità di genere hanno bisogno di capire l’importanza delle strutture di genere neutro. E hanno bisogno di capire come gli studenti vogliono essere denominati, come lui o lei. Si tratta di un tema delicato”. La soppressione delle uniformi maschili e femminili all’interno degli storici college britannici esprime emblematicamente la follia e l’irrazionalità della sempre più aggressiva ideologia gender. Gli istituti scolastici, preposti all’educazione delle giovanissimi generazioni, subiscono passivamente le sconsiderate mode e tendenze del momento, favorendo e legittimando con i loro assurdi provvedimenti il, ogni più prepotente, piano di “normalizzazione” della “fluidità sessuale”. Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa Il transgenderismo è un disturbo mentale: parola di psichiatra .. Il dott. Paul R. McHugh è uno dei più autorevoli psichiatri a livello mondiale, con quasi mezzo secolo di pratica professionale. Già Primario di psichiatria nel celebre Johns Hopkins Hospital, di Baltimora, oggi è Distinguished Service Professor of Psychiatry. Autore di sei libri, ha pubblicato più di 130 saggi in riviste specializzate. Qualche settimana fa, il dott. McHugh ha sollevato un piccolo tsunami nel mondo accademico affermando che il transgenderismo è un “disturbo mentale” che va trattato, e che il cambio di sesso è “biologicamente impossibile”. La chirurgia per cambiare sesso, secondo lui, non è la soluzione per persone che soffrono di “disordine di assunzione”, vale a dire la percezione che la propria mascolinità o femminilità sia diversa da quella che la natura le ha assegnato biologicamente. Secondo McHugh, le persone che promuovono un tale intervento chirurgico stanno favorendo la diffusione di un disturbo mentale. Nell’articolo, pubblicato sul Wall Street Journal, lo psichiatra statunitense riporta vari studi che mostrano come il tasso di suicidi tra le persone transgender sia venti volte superiore a quello tra persone non transgender. Egli cita inoltre studi della Vanderbilt University e della Portman Clinic di Londra che mostrano come, nel 70% dei casi, i sentimenti transgender spariscono spontaneamente col passare del tempo. L’ex Primario di psichiatria critica l’amministrazione Obama, Hollywood e i grandi mezzi di co­municazione, come la rivista Time: "Promovendo il transgenderismo come normale, questi signori non fanno affatto un favore né al pubblico né ai transgender, nel trattare le loro confusioni mentali come un diritto che va difeso piuttosto che come un disturbo mentale che merita comprensione, trattamento e prevenzione “. “Il sentimento di essere transgender costituisce un disturbo mentale in due aspetti – scrive McHugh – il primo è che il cambio di sesso è semplicemente sbagliato, non corrisponde alla realtà fisica. Il secondo è che può portare a conseguenze psicologiche atroci “. Il disturbo della persona transgender, continua McHugh, sta nel fatto che la percezione psicologica che essa ha della propria sessualità non corrisponde alla realtà fisica del suo corpo, cioè alla propria mascolinità o femminilità, come assegnata dalla natura. In linguaggio scientifico si chiama gender dysphoria. Si tratta di un disturbo simile all’anoressia, nella quale, guardandosi allo specchio, una persona pericolosamente magra si vede comunque sempre “sovrappeso”, oppure alla dysmorfia, nella quale una persona percepisce se stessa come fisicamente diversa da ciò che in realtà è. La percezione delle persone transgender, secondo cui la loro sessualità risiede nella mente, a prescindere dalla realtà anatomica, ha portato al riconoscimento sociale di queste persone basato sull’affermazione di “verità soggettive” che nulla hanno a che fare con la realtà. Non sorprende, dunque, che nell’approvare leggi che permettono il cambio di sesso in minorenni, alcuni Stati abbiano proibito agli psichiatri, anche con l’autorizzazione dei genitori, di trattarli per permetterli di ripristinare la sensibilità sessuale naturale. I promotori degli interventi precoci di cambio di sesso semplicemente non vogliono prendere atto degli innumerevoli studi che mostrano come tra il 70% e l’80% dei giovani che esprimono sentimenti transgender spontaneamente perdono tali sentimenti nel corso del tempo. Inoltre, anche se molti tra quelli che si sommettono a un intervento chirurgico per cambiare sesso si dichiarano “soddisfatti” con l’ope­razione, la realtà è che, successivamente, il loro adeguamento psicologico e sociale si dimostra pieno di problemi. “Perciò, allo Johns Hopkins abbiamo smesso di fare interventi di cambio di sesso. Ci sembrava che rendere persone apparentemente ‘soddisfatte ‘ ma in realtà piene di problemi psicologici e sociali non era una ragione sufficiente per amputare chi­rurgicamente organi perfettamente funzionanti“, scrive il dott. McHugh. L’ex Primario di psichiatria mette in guardia contro le lobby LGBT che promuovono un tipo di educazione sessuale che presenta il cambio di sesso come “normale”. Se la prende pure con i “consiglieri” nelle scuole che suggeriscono ai giovani di prendere le distanze dalle loro famiglie, evitando quindi di sentire altre campane. Infine, critica quei “medici fuorviati” che, al primo accenno di una tendenza sessuale non corretta, somministrano droghe per ritardare la pubertà, per rendere i successivi interventi di cambio di sesso meno onerosi, esponendo i ragazzi a ogni sorta di pericoli, sia fisici sia psicologici. Tale atteggiamento, secondo McHugh, è al limite dell’abuso di minorenni. McHugh ritiene un suo preciso dovere come medico e come psichiatra, avvertire il pubblico che l’ideologia gender costituisce un pericolo per la salute mentale della società: “Dobbiamo puntare il dito e dire che il re è nudo!“ “Il cambio di sesso è biologicamente impossibile – conclude McHugh – le persone che si sottopongono a un tale intervento non si trasformano da uomo a donna, o viceversa. Piuttosto, diventano uomini effeminati e donne mascolinizzate. Affermare che tale in­tervento è un ‘diritto ‘equivale a promuovere, a livello sociale, un grave disturbo mentale “. Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ e nessuno dovrebbe sottovalutare, storie poco pubblicizzate: di omicidi e stupri, pedofilia, che, anche gruppi di gay violenti, hanno commesso! ma, un episodio io lo conosco bene: perché mi è stato raccontato 42 anni fa, da un mio coetaneo, suo Padre, passeggiava con sua madre, quando un gay si avvicinò e lo palpeggiò... mi sapete dire voi, cosa avrebbe potuto pensare la moglie di quell'uomo? .. che cosa voglio dire? che Spa ebraiche hollywood, la industria del porno, loro la devono smettere di riempire il mondo con video di ogni tipo di perversione sessuale! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/04/independence-dayobama-ringrazia-soldati_158a2930-d8ef-4f3f-98f2-db4a972c72ec.html Sal Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ mentre in altri Paesi come il Kenya ci sono voluti 4 giorni per affrontare una situazione simile", ha aggiunto. ma, il Kenya non è quella nazione dove tra i terroristi vi era il figlio di un Ministro del GOVERNO islamico e dove persero la vita quasi 120 studenti cristiani? .. perché in quel caso era sfacciatamente terrorista il governo del Kenya.. ma, tutta la lega araba è un solo terrorista sharia a guida saudita salafiti wahhabita, gli zombies che i farisei hanno riesumato dal cimitero della storia, che nella scienza di satana Allah loro hanno imparato bene soltanto ad essere ipocriti! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/04/bangladesh-ostaggi-uccisi-subito_6a875366-93ce-476a-876c-2ecbff68ea3a.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa Via libera della Corte di Cassazione all’adozione omosessuale. Il 22 giugno scorso la Corte di Cassazione con la sentenza n. 12962 ha permesso ad una donna omosessuale di adottare la figlia della convivente, figlia avuta tramite fecondazione eterologa. Via libera quindi alla stepchild adoption per coppie omosessuali. Già in altre occasioni i tribunali avevano aperto la porta alle adozioni alle coppie formate da persone dello stesso sesso, ma questa è la prima volta in cui si pronuncia favorevolmente la Corte di Cassazione. Gli ermellini – così come era successo in altri casi in precedenza – hanno applicato, consapevolmente in modo erroneo, l’art. 44, comma 1 lettera d) della legge 184 del 1983 sulle adozioni, la quale lettera prevede la possibilità di adottare da parte di coppie anche non coniugate «quando vi sia la constatata impossibilità di affidamento preadottivo» del minore. L’errore sta nel fatto che per applicare la lettera d) occorre che il minore versi in stato di abbandono e che si tenti senza successo la strada dell’affidamento pre-adottivo. Queste due condizioni mancano nel caso di specie – come in casi analoghi occorsi nel passato – perché la bimba, che oggi ha ormai sei anni, non versava in stato di abbandono (era infatti accudita dalle due donne), né conseguentemente si era tentata la via dell’affidamento pre-adottivo, proprio perché la minore non era in stato di abbandono. All’opposto i giudici precisano che l’adozione «prescinde da un preesistente stato di abbandono del minore e può essere ammessa sempreché alla luce di una rigorosa indagine di fatto svolta dal giudice, realizzi effettivamente il preminente interesse del minore». Ma l’interesse del minore può essere soddisfatto inserendo o lasciando il bambino all’interno di una coppia omosessuale? L’omosessualità della coppia non può essere una condizione ostativa al reale benessere del minore? La risposta è negativa secondo la Cassazione: «l’esame dei requisiti e delle condizioni non può essere svolto – neanche indirettamente – dando rilievo all’orientamento sessuale del richiedente e alla conseguente natura della relazione da questa stabilita con il proprio partner». La sentenza della Cassazione – fotocopia di altre precedenti di tribunali locali – ormai mette in evidenza alcune costanti che hanno legittimato la stepchild adoptionnel nostro Paese. In primis il giudice non è più chiamato, come Costituzione comanda, ad applicare la legge, ma a creare la legge. Trattasi della famigerata giurisprudenza creativa. In questo caso l’aspetto creativo sta nella violazione della legge: quest’ultima nega la possibilità della stepchild a coppie omosessuali e il giudice invece accorda questa facoltà. In seconda battuta il tramonto dell’istituto giuridico del matrimonio è favorito anche per via giurisprudenziale. Infatti l’adozione, secondo la ratio della legge n. 184, si deve ispirare al criterio dell’imitatio naturae. Ciò vuol dire tentare di inserire il bambino in una famiglia. E per famiglia la Costituzione intende una coppia di sesso differente coniugata (art. 29 Cost.). Di contro le pronunce che hanno legittimato lastepchild adoption a favore di coppie gay da una parte contra legem equiparano la convivenza omosessuale al matrimonio e dall’altra privilegiano non l’istituto giuridico del matrimonio, bensì una situazione di fatto: il minore da tempo vive all’interno di una relazione di convivenza e dunque è giusto concedere l’adozione al partner che da anni si prende cura dell’adottato. In terzo luogo si usa strumentalmente il principio del supremo interesse del bambino, che non è più inteso come fine – dare una famiglia ad un minore che ne è privo – bensì come mezzo ideologico – dare un bambino ad una coppia gay che ne è priva. C’è quindi un evidente torsione del diritto per scopi metagiuridici. Inoltre la natura ideologica di queste sentenze è avvalorata ancor di più dal fatto che esistono moltissimi studi che comprovano che un minore che cresce in una relazione omosessuale soffre di differenti disturbi psicologici e comportamentali. L’interesse del bambino, così sbandierato dai tribunali, dovrebbe configurare proprio il motivo principe per negare alle coppie gay la stepchild adoption. Infine l’indipendenza dei giudici dal potere politico è più asserita che realmente dimostrata laddove la materia del contendere sono i principi non negoziabili. Dalla legge sulle Unioni civili si è stralciata la stepchild adoption. Ciò a significare che tale forma di adozione non è consentita alle coppie omosessuali: altrimenti il legislatore l’avrebbe esplicitamente indicata. Nonostante ciò la Cassazione ha deciso in senso contrario, proprio perché l’orientamento sposato – almeno in questo caso – è identico a quello dell’on. Cirinnà, prima firmataria del progetto originario sulle Unioni civili. Inoltre era facilmente intuibile che ciò che era stato buttato fuori dalla porta del Parlamento sarebbe rientrato dalla finestra dei tribunali. Inserire, come si è fatto, nel testo di legge sulle Unioni civili il rinvio alla disciplina ordinaria in materia di adozioni ha significato dire ai giudici: fate come sempre avete fatto in tema di richieste distepchild adoption da parte di coppie omosessuali. Cioè accordatele. (Tommaso Scandroglio) Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa Il festival Solidays e la “Messa LGBT” delle “Sorelle della Perpetua Indulgenza”. Rodolfo de Mattei. Pubblicato il: 1 luglio 2016 Da venerdì 23 a domenica 25 giugno si è svolto a Parigi, presso l’ippodromo Longchamp del Bois de Boulogne, “Solidays”, un festival di sensibilizzazione alla lotta contro l’AIDS e di “normalizzazione” di ogni tipo di sessualità, purché protetta. L’evento, giunto quest’anno alla sua diciottesima edizione, ha visto, come ogni anno, un susseguirsi di concerti, dibattiti, esposizioni e spettacoli di vario genere, dal primo pomeriggio fino a tarda notte, tutti caratterizzati dal tema comune della sessualità. Il festival, organizzato da “Solidarité SIDA”, associazione fondata da Luc Barruet nel 1992, in prima linea nell’attività di prevenzione contro la trasmissione del virus HIV e patrocinato da istituzioni locali, ONG e partner economico-sociali, secondo le parole del suo Presidente onorario Antoine de Caunes, si richiama alla “Summer of Love di San Francisco”: “Fa riferimento alla Summer of Love di San Francisco (celebre raduno hippie del 1967). Tra ieri e oggi c’è un comune sentire in favore della comprensione, della condivisione, la pace, l’indulgenza e la solidarietà”. Come abbiamo detto, il tema centrale del festival Solidays, accanto alla lotta all’AIDS, è stato la promozione del sesso libero e responsabile, visto paradossalmente come strumento di contrasto alla diffusione dell’HIV. MESSA LGBT. Nel corso dell’edizione 2016, oltre alle solite testimonianze a favore del sesso “sicuro”, emerse nell’ambito dei diversi dibattiti, ha avuto luogo anche un’oscena e blasfema “Messa LGBT” celebrata dal gruppo delle “Sorelle della Perpetua Indulgenza” che hanno monopolizzato la scena intonando canti di lotta all’omofobia, in favore dell’educazione sessuale e contro la legge francese, recentemente approvata, che penalizza i clienti delle prostitute. Le Sorelle della Perpetua Indulgenza Le “Sorelle della Perpetua Indulgenza”, originariamente un piccolo gruppo di uomini gay sorto a San Francisco nel 1979, sono un potente ente di beneficenza, di protesta, e di spettacolo di strada che utilizza l’immagine delle drag queen e delle icone cattoliche per provocare e catturare l’attenzione verso la presunta intolleranza sessuale, facendo satira sulle discriminazione e sulla morale. Con il tempo, l’organizzazione è cresciuta e dagli Stati Uniti si è diffusa capillarmente in tutto il mondo attraverso un’ampia rete internazionale di organizzazioni no-profit volte a raccogliere fondi per promuovere la causa LGBT e la lotta all’AIDS. L’OSCENA MOSTRA “Happy Sex”. Il Festival ha trattato il tema della sessualità anche dal punto di vista dell’ “arte”, attraverso gli osceni e inguardabili disegni del disEgnatore Zep, esposti all’interno di una mostra, vietata ai minori di 18 anni, dal titolo “Happy Sex”, rappresentante il sesso, attraverso 30 tavole, in ogni suo più squallido e perverso aspetto. Una falsa e fallimentare strategia di prevenzione. La lotta alla piaga dell’AIDS e la promozione dell’omosessualità e di ogni tendenza sessuale vanno dunque paradossalmente a braccetto in nome di una falsa e fallimentare strategia di prevenzione finalizzata a diffondere tra i giovani una sessualità senza limiti, purché “protetta” e “sicura”. Un piano folle e mortale che si propone di educare le nuove generazioni ad una sessualità libera da qualsivoglia “norma” sociale o naturale, destinato ad avere conseguenze devastanti Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa quindi adesso l'ANTICRISTO ISTITUIRANNO UN OSSERVATORIO SUL MARTIRIO DEI CRISTIANI IN TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA! ] [ Le Nazioni Unite istituiscono l’Osservatorio LGBT. ONU_risoluzione_LGBT Pubblicato il: 2 luglio 2016. Con 23 voti favorevoli, 18 contrari e 6 astenuti, il Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite ha deciso di creare un “osservatorio per i diritti civili delle persone Lgbt“. L’ONU dunque, da sempre baluardo della difesa e della promulgazione di nefandezze varie, si lancia in uno storico e ulteriore passo per incentivare il progresso della mentalità omosessuale e del conseguente gender diktat. Se infatti nelle due precedenti risoluzioni il Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite si era limitato a preparare relazioni che esaminassero gradatamente i diritti Lgbt, questa volta – probabilmente sulla scia della strage avvenuta ad Orlando – sarà nominato un incaricato a svolgere la mansione di osservatore, avente il compito di monitorare la violenza e la discriminazione basate sull’orientamento sessuale e sull’identità di genere. L’esperto “osservatore indipendente” designato condurrà infatti visite d’ispezione periodiche negli Stati, interloquendo con chi opera in modo pratico sul campo, coinvolgendo istituzioni e governi, per poi riferire il tutto all’Assemblea generale che provvederà a trovare valide e immediate risoluzioni nel caso in cui occorresse. Il mondo gay intanto definisce questa conquista come “un primo passo verso la messa al bando dell’omofobia”. L’ingranaggio ONU, sempre propenso a trovare soluzioni a tutela di minoranze al mondo invertito molto care, si rivela nuovamente un organismo di parte e messo lì per incentivare i poteri forti, che in fondo vogliono e pretendono la demolizione graduale della famiglia come formata da uomo e donna, preponendo ai fini dell’unione fra essi, nel vincolo matrimoniale, una pratica, concreta e ideologica sterilizzazione della società tutta. Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa Canada e bestialità: gli atti sessuali tra uomini e animali sono leciti purché… Dopo il già sconvolgente caso della comunità degli uomini-cane in Gran Bretagna, questa sentenza della Corte Suprema del Canada che, di fatto, legittima gli atti sessuali tra uomini e animali, rappresenta emblematicamente la deriva “animalesca” della nostra società. Il Canada ha stabilito che gli atti sessuali tra uomini e animali sono leciti purché non vi sia “penetrazione” tra i soggetti coinvolti. A dichiararlo è stata una recente sentenza dalla Corte Suprema che si è occupata di un caso di un uomo della British Columbia, condannato per aver aggredito sessualmente le proprie figliastre e imputato di 13 diversi capi d’accusa tra cui quello di “bestialità”. UNA BIZZARRA DEFINIZIONE DI “BESTIALITA’” La Corte Suprema canadese ha sorprendentemente assolto l’uomo, identificato come “DLW” per proteggerne l’identità, dall’accusa di “bestialità” in quanto secondo la maggioranza dei giudici con la definizione di “bestialità” si deve intendere un “rapporto sessuale completo” tra uomo e animale che presuppone la penetrazione. LA LINEA DIFENSIVA Gli avvocati di DLW hanno difeso il proprio assistito, sostenendo che il reato di bestialità, legato alla sodomia con gli animali, seppur introdotto con il codice penale del 1892, non è mai stato definito chiaramente in maniera da comprendere qualsiasi tipo di atto sessuale tra uomini e animali. Secondo tale linea difensiva dunque, non rientrerebbero in tale reato le terribili e ripugnanti accuse mosse nei confronti del loro imputato in quanto “limitate” ad altri atti sessuali. Gli atti giudiziari rivelano inoltre che DLW tentò successivamente di far avere al cane un rapporto con le proprie figliastre, non riuscendo fortunatamente nel suo perverso intento. Per l’aggressione sessuale nei confronti delle sue figliastre e i 13 capi d’accusa, DLW sta ora scontando una pena detentiva di 16 anni e, al fine di vedere ridotta la propria detenzione, ha chiesto il condono dell’accusa di “bestialità” portandola davanti alla Corte di Appello. LA SENTENZA Ebbene, di fronte a tutto ciò, la Corte Suprema del Canada ha inspiegabilmente accolto il ricorso di DLW, stabilendo con una maggioranza schiacciante di 7 a 1 che affinché sussista il reato di “bestialità” è necessaria la penetrazione tra i soggetti coinvolti in quanto è questa “l’essenza, l’atto che definisce il reato”. rosalie-silberman-abella. Rosalie Abella, l’unico giudice contrario alla folle sentenza Inutile la presa di posizione di Rosalie Abella, l’unico giudice dissidente, che ha cercato in tutti i modi di convincere la Corte a negare il ricorso, ricordando come: “Gli atti con gli animali che hanno uno scopo sessuale sono intrinsecamente uno sfruttamento al di là che si verifichi o no la penetrazione”. GENDER E ANIMALISMO: UN’ALLEANZA DI FERRO Dopo il già sconvolgente caso della comunità degli uomini-cane in Gran Bretagna, questa sentenza della Corte Suprema del Canada che, di fatto, legittima gli atti sessuali tra uomini e animali, rappresenta emblematicamente la deriva “animalesca” della nostra società. Una folle e suicida corsa contro mano che, negando l’esistenza di una natura umana, passa in maniera logica e coerente dalla transizione di genere alla transizione di specie, per arrivare infine all’aberrante giustificazione del sesso intra specie. “Gender” e “animalismo”, accomunati dal rifiuto di ogni norma sociale e dalla celebrazione di ogni forma di “devianza”, stringono così un’alleanza ideologica di ferro per promuovere nella società il loro distruttivo piano rivoluzionario che vuole portare l’uomo al livello della bestia. Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa You are dhimmi in sharia law ][ ricordate? questa storia con i Kurdi del PKK, non esisteva, è ERDOGAN che la ha imposta, ed appartiene ad un progetto turco saudita, di sterminare tutti i non sunniti della regione, ed ovviamente i FARISEI anglo-americani hanno detto: "ok si può fare!" ISTANBUL, 4 LUG - Almeno 14 jihadisti dell'Isis sono stati uccisi ieri da 4 raid aerei della Coalizione a guida Usa e dall'artiglieria turca nel nord della Siria. Lo sostengono fonti militari di Ankara, secondo cui in totale sono stati colpiti 68 obiettivi del Califfato, tra cui postazioni armate da cui si preparava il lancio di razzi verso il territorio turco. Secondo le stesse fonti, l'aviazione di Ankara ha inoltre bombardato obiettivi del Pkk a Cukurca, nella provincia sudorientale di Hakkari, e nella zona di Metina, in nord Iraq, distruggendo complessivamente 8 postazioni dei ribelli curdi. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/04/isis-14-jihadisti-uccisi-in-nord-siria_7f0359cc-11fb-464f-a0d0-f95daf70d0a7.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ questa è la tecnica del GRANDE FRATELLO il NWO, ti fa sporcare le mani, ti compromette in situazioni equivoche, per ricattarti o per eliminarti politicamente! .. è in questo modo che controllano la politica per continuare a rubare il nostro signoraggio bancario costituzionale! ascoltano quello che dice la MERKEL, e non sanno di questi crimini da tre anni! ... hanno soltanto aspettato il momento giusto per liquidare il presidente del Partito Popolare di Palma José Maria Rodriguez. QUESTA È LA VERITÀ! Ecco perché Obama, e tutti i politici si mettono a 90°, ed ecco perché morirete tutti, magari, nella più iniqua guerra mondiale contro la RUSSIA! MADRID, 4 LUG - Uno scandalo scuote la polizia locale di Palma di Maiorca, accusata di presunte malversazioni che hanno indotto la procura anti-corruzione ad avviare una inchiesta che ha portato in carcere sei agenti. "Sesso, droga e corruzione nella polizia locale di Palma" titola El Pais, che parla anche di estorsioni e di trattamento di favore verso alcuni impresari. L'inchiesta dei magistrati ha messo in evidenza presunti casi di violenze a prostitute, connivenza con bande di borseggiatori, droga sequestrata e rivenduta, alcol e sesso gratis in cambio di favori e soffiate prima di ispezioni, minacce a chi voleva rivelare le irregolarità. Le indagini, in corso da tre anni, arrivano anche a politici locali, che avrebbero chiuso gli occhi sulla trama corrotta nella polizia, fra cui il presidente del Partito Popolare di Palma José Maria Rodriguez. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/04/spagna-scandalo-polizia-palma_3a424410-b7ed-4b9c-9251-62b42a88fc17.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ really? i primi due fermati dopo 5 anni di genocidio ONU OCI NATO CIA? quindi un milione di terroristi sono passati, fino ad ora, tranquillamente, con la benedizione del: bohemian grove il Gufo akbar e di Allah sharia: NWO CALIFFATO ] 2 foreign fighters fermati a Istanbul, Cittadini del Kirghizistan arrivati dall'Ucraina, sospetti Isis. Casimiro Tommasi in arrivo dall'ucraina...... http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/04/2-foreign-fighters-fermati-a-istanbul_f3db8c74-1984-46a3-97e4-c44244dc84e9.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa #SALMAN VEDI CHE QUALCUNO PER FARTI MORIRE HA CANCELLATO QUESTO MIO COMMENTO DA ANSA! [ You are dhimmi in sharia law ] [ Golan, Israele colpisce 2 target Siria, Reazione a caduta proiettili vaganti dalla Siria, non avevano motivo di sparare a vanvera contro Israele, saranno state le milizie di Hezbollah, quindi se la sono andata a cercare! Israele non ha interesse per Daesh, e non ha interesse che cada Assad, ecco perché Israele ha una convenzione con Russia su questo argomento: Erdogan e i suoi sunniti del genocidio ISIS in Siria, no! non può, e non deve entrare http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/04/golan-israele-colpisce-2-target-siria_d0c11396-4d0c-4c99-982a-63048a9360c9.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ FRANCO MELE tutti quelli che hanno una ideologia criminale come è l'ISLAM? sono come i cavalli con i paraocchi, perché loro devono tirare in una sola direzione! QUINDI NON POTETE PRETENDERE VOI ISLAMICI DI PARLARE CIRCA IL CONCETTO DELLA GIUSTIZIA! e quale pace vuole ottenere il tuo nazismo della sharia? ha riempito di terrorismo tutte le Nazioni del mondo! ... in realtà, sono gli islamici che mettendosi ad uccidere martiri cristiani (con la complicità del NWO) per tutta la LEGA ARABA, sono loro islamici e farisei, che, hanno dichiarato guerra al GENERE UMANO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/04/israele-nuove-case-contro-i-terroristi_eca7514b-4800-4f90-8641-784dca1632d4.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa You are dhimmi in sharia law ] [ forse che per gli USA c'è una predisposizione genetica ad avere una alta percentuale di gay? no! vedono molta più pornografia ebraica hollywood di noi, a cui aggiungono il sado machismo ed il bestialismo! TRA UN POCO NEGLI USA I GAY SARANNO PIÙ NUMEROSI DEGLI ETEROSESSUALI, CHE ANCHE OBAMA SARÀ COSTRETTO A CAMMINARE CON I MUTANDONI DI FERRO! ... E TU non sai mai, dove un gay ti può palpeggiare, per esempio Elton John molestava la sua guardia del corpo d'avanti! [ Independence Day, Obama ringrazia soldati, Tweet presidente, festa a Casa Bianca ] Tu sei un dhimmi in Sharia Law [ Independence Day? e quando gli USA faranno la loro festa " Independence Day " per essersi liberati dei loro leder, che sono tutti: Farisei massoni e satanisti? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/04/independence-dayobama-ringrazia-soldati_158a2930-d8ef-4f3f-98f2-db4a972c72ec.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ ok! questa è la volta buona che tutti i maomettani LEGA ARABA: assassini seriali, sharia nazisti, maniaci religiosi, ecc. ecc.. tornino tutti all'INFERNO, dai LORO GENITORI e CREATORI: Enlightened Farisei (Gufo Baal JaBullon SpA FMI BM NWO 322 Bush NATO 666 CIA Regime Bildenberg) che, i Farisei hanno creato MAOMETTO ed ALLAH in chiave anti cristiana .. perché FARISEI anglo-americani: hanno giurato nel Talmud: odio eterno a Gesù e a tutti i suoi seguaci! e questi odiano così tanto: lo SPIRITO SANTO che faranno disintegrare anche ISRAELE, perché, anche, se in ISRAELE fossero tutti sodomiti, e massoni culto usura bancaria, comunque, loro hanno la colpa di ricordare, che la Torà: è la PAROLA di Dio e non il TALMUD, e poi, c'è, il progetto biblico del paradiso terrestre, e poi, ci sono le profezie bibliche che ordinano a tutti gli ebrei di ritornare, e loro vogliono continuare i parassiti nelle banche per sterminare tutti i popoli del mondo: quindi distruggeranno ISRAELE certamente! allora cosa si può dire: "MUOIA SANSONE (Israele) CON TUTTI I FILISTEI (LEGA ARABA)!" Nato: riunione con Russia dopo vertice, Annuncio di Stoltenberg, data e agenda non ancora definite http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/04/nato-riunione-con-russia-dopo-vertice_ccd85286-1d70-442e-95ac-7e227beae69a.html Leviathan support any PERSECUTED CHURCH Leviathan support any PERSECUTED CHURCH6 mesi fa Franco Mele · Francavilla in Sinni ] 9 ragazzi/e della FREEDOM FLOTILLA attivisti, pacifisti, non violenti UCCISI è un CRIMINE compiuto dal 3 esercito al mondo, chi ama la PACE segue il BDS Francesco Nanotti Chi ama la pace cerca il dialogo e gli accordi. Chi, invece, vuole boicottare, non ama certamente la pace. Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] erano 9 uomini, ed erano pacifisti con le sbarre di ferro in mano, ed erano così pacifisti che hanno costretto l'esercito a sparare per potersi difendere! TU SEI UN CALUNNIATORE COME TUTTI GLI ISLAMICI! TU SEI UN FALSO COME È CORROTTO E FALSO IL TUO DIO! ed è in questo modo che voi islamici avete i martiri assassini: ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI SCHIAVI DHIMMI, ma, i nostri martiri cristiani, cioè quelli uccisi dagli islamici: loro non hanno fatto del male a nessuno! ... ma, questo non è un problema per un palestinese come te che deve conquistare il mondo sharia: ummah Mecca Caaba.. che in Pakistan i cristiani sono così impuri che non possono bere acqua con i musulmani! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/03/mo-gaza-nave-turca-con-aiuti-a-ashdod_82d7908c-2c06-4e2a-a3c8-d4ae927aad99.html im Messiah Yitzhak Kaduri SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl YouTube Spotlight kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL polistrate fossil no EU Shariah Bildenberg LEVIATHAN is slave dhimmi in Sharia LAW Unius LEVIATHAN ReX VS WarW666IMF i am Yitzchak Kaduri's Messiah Unius REI stopyouporntubesatan lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom 666 high treason Seigniorage Banking FED FMI