avete fallito il vostro scopo

declare bankrupt, at the monetary system collaborazione partenariato [ Mansione: deposito con magazziniere: BARI, Ceglie del Campo 70129 ] POSIZIONE CENTRALE: rivestito in travertino, ( potenzialità in ex opificio industriale autonomo multiruolo, vigilato, logistica, uffici, rappresentanza, farmaceutici, Trasporti, Gestione Materiali, Ufficio, controllo. forniture: Addetto risorse umane in loco. vicino circonvallazione e Aeroporto di Palese, Prezzo supericie minima: 700 € Tipo: locale/attività: qualsiasi. Quartiere: Carbonara/Ceglie/Loseto. DESCRIZIONE: 300 mq (rialzato, piano terra), più 300 mq seminterrato 1. con totali 600 mq (300+300) 3 locali, 1 bagno a norma, garage; 3 superfici, prospiciente su 3 strade, 2. 2 nastri trasportatori, 2 colonne montanti, 2 canne fumarie, 2 montacarichi a lastrico solare, 2 celle freezer, per la 380v ecc.. 3. vigilato 24 ore su 24, solaio industriale 50 ql mq, locale altezza 4 metri, 4. a circa, 1km dalla circonvallazione di Bari, 5. OFFERTA DI TUTORAGGIO, vigilanza 24/24, risorse umane in loco, 6. serrande elettriche industriali, accesso per un furgone 7pedane, accumulo acqua: 1000 litri con autoclave. ampio spiazzale libero a circa 200 metri dove sono disponibili più di 300 posti auto gratuiti. localizzazione: VIA TRIESTE 18, 2). VIA DEI MILLE 4, 3). Via PADRE GARRUCCI, Lorenzo3205708054 (ORE POMERIDIANE): lorenzo_scarola@fastwebnet.it http://www.subito.it/vi/177698396.htm?spoint=adpublished# http://https://www.paginemail.it/automobili-trasporti-imballaggi/magazzinaggio-servizi-logistici-e-stoccaggio-merci/magazzinaggio-logistica-industriale-impianti-attrezzature/puglia/bari/bari/200484706/deposito-opificio-industriale-protetto-vigilato.html

sorry [ scusate il disturbo: ma lo Spirito Santo mi ha chiesto di chiarirvi questo argomento: ] Orthodox Party Pushes to Ban Mixed-gender Prayer at Western Wall [ ovviamente la donna non vale meno dell'uomo, infatti, lei ha lo stesso numero di cromosomi dell'uomo, per comporre una vita! Non c'è un problema per la Donna di diventare Direttore, Dirigente, Presidente, o di essere il datore di lavoro di suo marito! Ma in famiglia non è più così: la donna ha il ruolo di ubbidire al marito! e poiché nella Religione Dio È Padre e noi siamo una famiglia, le donne che fanno i rabbini, pastori, preti, negano la rivelazione biblica: che loro pretendono di insegnare! tuttavia per loro è possibile annunciare la Parola di Dio nella assemblea, ma, non è possibile per loro assumere ruoli sacerdotali, così è nella legge naturale, così è nella legge divina! SIA PACE A TUTTI VOI!


https://youtu.be/2iWWSkUpwig Salman Erdogan Rothschild Bildenberg Bush Obama Merkel ] non è che io rinuncio veramente a vendicarmi contro di voi, no! IO RINUNCIO SOLTANTO A VENDICARMI: IN QUESTO MONDO! .. ma, se sarete pentiti e se farete espiazione, voi sarete perdonati da me anche per la vita eterna! .. lo so che non è un sentimento umano, infatti: "c'é : DIO holy JHWH c'é!"

#ebrei ] ragazzi, voi non penserete che io invecchierò in youtube, spero! non siate infantili (per soffrire della mia assenza), che c'é, forse, voi volete sempre sentire le coccole della mamma? ma, noi non vediamo Dio holy JHWH, eppure nessuno di noi dubita del suo amore prezioso per noi, al di la di ogni circostanza sfavorevole? noi crediamo sempre nel suo amore: comunque! .. e poi, non siamo noi: neuronali bionici? in realtà, noi non abbiamo bisogno di internet per essere interconnessi!

UniusRei3 leviathan

SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente, a me non importa, quello che il disgraziato youtube, lui fa a Sodoma, soltanto che lui non lo deve fare pubblicamente a tutti: perché lui deve imparare a rispettare i bambini!

UniusRei3 leviathan

UniusRei3 leviathan

io ho visto questo messaggio [[ he's with God he need your help send him every day on message into his channel session he would like your comments ]] dal mio uniusrei@gmail.com il cui canale youtube è stato chiuso, quindi io non potevo rispondere, ed ora questo messaggio, vecchio di una settimana fa, per me è invisibile, ancora!

UniusRei3 leviathan

UniusRei3 leviathan

SALMAN SAUDI ARABIA ] youtube è lui che decide chi, e che cosa, qualcuno deve poter vedere nel suo server! UniusRei3 leviathan

SALMAN SAUDI ARABIA ] È nella mia indole essere mite e pacifico, cioè, se tu non sei il criminale! ed io sono pacifico anche perché, non c'è nessuno all'inferno che è così cretino da pensare di poter litigare contro di me! qui c'è: 666 pedofilo youtube GENDER Sodoma, che, lui mi ha scritto una settimana fa questo messaggio [ he's with God he need your help send him every day on message into his channel session he would like your comments] ma, io ho potuto vedere: questo messaggio, soltanto, oggi, con un account che non ha, un accesso a youtube (l'inzivoso lurdacchione)! e questi, depravati, hanno paura che tutti i Sodomiti culto lobby: loro possono essere tutti rivoltanti all'INFERNO.. così, non c'é una possibilità per me di poter vedere questo messaggio!

in google mi hanno distrutto senza motivo: http://ilmegliodelbene.blogspot.it/ ed un hacker mi ha rubato il titolo: google? non lo avrebbe dovuto permettere!

UniusRei3 leviathan

in google mi hanno distrutto senza motivo: "democrazia estinta perchè camuffata" http://democraziaestinta.blogspot.com/ “Più sono grandi le tenebre, è più sono invisibili: l'oligarchia delle banche Centrali, ha trasformato i nostri politici in marionette!"
Ribelliamoci al teatrino della politica! NON DOBBIAMO VOTARE FINCHÈ NON CI FARANNO SAPERE DEL SIGNORAGGIO!
SALMAN TAKFIRO ARABIA ] io in questo momento, io ho finito il mio lavoro in internet! ... ovviamente, come, tu ti sei messo nei guai da solo, poi, tu non hai bisogno di me, certamente, tu ti saprai togliere dai guai, da solo: anche senza di me!

UniusRei3 leviathan

SALMAN TAKFIRO SAUDI ARABIA ] ecco perché voi siete a immagine e somiglianza di Satana! [ non so cosa, tu sei riuscito ad imparare da me, in questi lunghi 7 anni, ma, oggi, il prete ci ha fatto cantare: " tutto passa, passano anche i secoli, ma soltanto l'AMORE resterà! " .. infatti l'amore è ETERNO: AMORE è la vita eterna! i Satanisti Farisei SpA FED FMI BM NWO AIPAC NEOCON: dicono contro di noi: "ogni resistenza è futile!".. ma questa è la verità: "la morte tutto rende futile e soltanto l'AMORE resta"... adesso, tu non puoi amare i tuoi amici, e odiare i tuoi nemici, perché anche l'amore per gli amici non potrebbe essere vero amore.. se non è un amore per tutti. poi, non ci può essere un vero amore per qualcuno! .. ed è in questo modo che: noi siamo stati fatti ad immagine e somiglianza di Dio! ... ecco perché voi, le vostre religioni e i vostri libri sacri e le vostre ideologie, voi siete a immagine e somiglianza di Satana!

UniusRei3 leviathan

SALMAN TAKFIRO SAUDI ARABIA ] ed infatti tu uccidi i musulmani che non sono salafiti! [ tu devi conoscere fin dove: si può spingere: il satanismo: del loro Talmud Kabbalah, ogni: PERFIDIA ideologica.. quindi, la tua stregoneria islamica non potrebbe mai prevalere! [ se, io dico: "un uomo non è una donna!" in questo modo, io ho distrutto il relativismo, quindi io ho dimostrato, filosoficamente, la esistenza di Dio! CIOÈ, ESISTE QUALCOSA CHE È OGGETTIVO ED UNIVERSALE: QUINDI: "DIO C'É!" eppure, loro hanno preso un uomo ed hanno detto: "questa è una donna!". poi, hanno preso una donna ed hanno detto: "questo è un uomo!" .. ovviamente, la loro teosofia satanica non si può imporre all'Universo, perché non riusciranno mai a convincere: che: "la luce è il buio" ecc... eppure, cose che sono intrinsecamente criminali loro hanno detto sono buone: 1. eutanasia, 2. pedofilia, 3. poligamia, 4. aborto, 5. perversioni, 6. omicidi, 7. signoraggio bancario, 8. massoneria, 9. satanismo, 10. stregoneria, 11. esoterismo, 12. oroscopo, 13. le tasse, 14, le SpA, 15. gli OGM, ... quindi l'ordine etico e l'ordine morale sono stati pugnalati a morte! NON HA NESSUNA IMPORTANZA SE RIUSCIRAI A CONQUISTARE EUROPA E AFRICA.. . tu senza di me contro di loro tu non puoi farcela.. perché ISLAM non è vera metafisica: perché non ha in se i valori dell'umanesimo: e la shariah non potrebbe mai avere in se i valori dell'umanesimo! ed infatti tu uccidi i musulmani che non sono salafiti!

i Media ubbidiscono ai MASSONI Bildenberg del PD, non fanno giornalismo, ma soltanto lavaggio del cervello: la loro faziosità è esasperante! e i MEDIA non ubbidiscono alla società: REALE! DEVE ESSERE RIMOSSA DAI MEDIA OGNI FINANZIAMENTO PUBBLICO! anche perché finché Donald TRUMP non farà l'Ordine Esecutivo 11110, quei soliti Farisei DEmo Pluto Giudaico Rothschild della Spa i Massoni delle Banche Centrali: lo lasceranno vivere! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/01/29/ivanka-trump-nel-mirino-dei-social_c4f0a0fe-22ee-4d9b-b739-471723e7fda7.html SALMAN TAKFIRO SAUDI ARABIA ] in realtà, non esiste un problema con i rifugiati! IL PROBLEMA INSORMONTABILE È soltanto: LA SHARIA! ma, come si permette: IRAN o LEGA ARABA di parlare del concetto di "RECIPROCITÀ" con TRUMP DONALD? quello che la shariah può offrire: è soltanto il genocidio dei dhimmi: la negazione dell'umanesimo! ecco perché, Obama e Merkel e tutti i loro complici massoni del Regime Bildenberg, ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE il Signoraggio Bancario: tutti loro devono essere condannati alla pena di morte! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/01/29/palestinese-ucciso-in-scontri-esercito_f0722928-a226-42f4-bf16-70bc98a1e188.html ] 29 GEN - Bufera di polemiche sui social network dopo la foto glamour postata su Twitter e Instagram da Ivanka Trump, la figlia prediletta del presidente americano, che la ritrae ad un ballo con il marito Jared Kushner, stretto consigliere del padre, vestita in un elegantissimo e costosissimo abito da sera mentre infuria la tempesta sul bando all'ingresso di rifugiati in America. L'istantanea, è l'accusa di molti internauti, testimonia la distanza abissale tra palazzo dorato in cui vive la coppia e la realtà: in altre parole, una provocazione di fronte alle crisi umanitarie e al dramma dei rifugiati, in particolare dopo l'ordine esecutivo di Trump che ha scatenato proteste in tutto il mondo, America compresa. Una foto che "offende", secondo il parere di molti, che hanno addirittura paragonato Ivanka alla regina di Francia Maria Antonietta quando, agli albori della Rivoluzione francese, si dice pronunciò la fatidica frase "se hanno fame, mangino brioche", rivolgendosi al popolo affamato. https://youtu.be/2iWWSkUpwig 116+ Hebrew Names of God ADONAY Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa 666 SATANISTS ] voi avete fallito il vostro scopo! ora dovete uccidervi! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa in my holy jews Temple tree holy: you will came ] Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa Ascolta, O Israele: il Signore JHWH: I AM: è il nostro Dio, il Signore è uno": שְׁמַע יִשְׂרָאֵל ה' אֱלֹהֵינוּ ה' אֶחָד‎ Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa "The name of Adonai is a strong tower: the righteous one runs to it, and is safe." (Prov. 18:10) Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa 666 SATANISTS ] il vostro Satana è tutta: putrefazione disperazione disperazione tribolazione distruzione, fallimento rimorso odio rabbia.. LUI VI CHIAMA ALL'INFERNO! UCCIDETEVI ORA! Satana vi pretende voi scendete da lui! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa QUESTO SI CHE SI CHIAMA: "entusiasmo!" Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa Jehovah-Adon Kal Ha'arets, meaning "Lord of the Earth" (Josh 3:13), Jehovah-Elyon, meaning "Lord Most High" (Psalms 18:2), Jehovah-Helech 'Olam, meaning "Lord King Forever" (Psalms 10:16), Jehovah-Kanna, meaning "Lord Jealous" (Exodus 34:14) and Jehovah-Keren-Yish'i, meaning "Horn of Salvation" (Psalms 18:2) Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa 1 Seven Names of God 1.1 YHWH1.2 El1.3 Elohim1.4 Elohai1.5 El Shaddai1.6 Tzevaot1.7 Jah 2 Other names and titles 2.1 Adonai2.2 Adoshem2.3 Baal2.4 Ehyeh asher ehyeh2.5 Elah2.6 El Roi2.7 Elyon2.8 Eternal One2.9 HaShem2.10 Shalom2.11 Shekhinah Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa My God is awesome, He can move mountains Keep me in the valley, hide me from the rain My God is awesome, heals me when I'm broken Strength where I've been weakened, forever He will reign My God is awesome, awesome, awesome, awesome My God is awesome, awesome, awesome, awesome My God is awesome, Savior of the whole world Giver of salvation, by His stripes I am healed My God is awesome, today I am forgiven His grace is why I'm living, praise His holy name My God is awesome, awesome, awesome, awesome My God is awesome, awesome, awesome, awesome He's mighty, He's mighty, He's mighty, He's mighty, He's mighty, Awesome, Awesome He's Holy,He's Holy,He's Holy,He's Holy,Awesome, Awesome He's Great, He's Great, He's Great, He's Great, Awesome, Awesome He's mighty, He's mighty, He's mighty, He's mighty, He's mighty, Awesome, Awesome Deliverer, Deliverer, Deliverer, Deliverer, Awesome, Awesome He's Holy,He's Holy,He's Holy,He's Holy, Awesome, Awesome Provider, Provider, Provider, Provider, Awesome, Awesome Protector, Protector, Protector, Protector, Awesome, Awesome My God is awesome, He can move mountains Keep me in the valley, hide me from the rain My God is awesome, heals me when I'm broken Strength where I've been weakened, praise His holy name Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa Yeshua Hamashiach - Jesus Is Lord - Majesty. Yeshua Hamashiach - Jesus Is Lord - Majesty Yeshua Hamashiach - Jesus is Lord .. Yeshua Hamashiach - Jesus is Lord. Messianic Praise and Worship. Yeshua Hamashiach Jusus Christ is the Messiah Yeshua Hamashiach. He is the Roaring Lion of Judah And he is Holy, He is Lord Yeshua Hamashiach. Jusus Christ is our Redeemer Yeshua Hamashiach He's the savior and our Healer And He's Holy, He is Lord Yeshua Hamashiach He's my Rock and He's my Power. Yeshua Hamashiach He's the Shield and my strong Tower and He's Holy, He is Lord. Let's praise the God of Israel He's the Bright and Morning Star. The Holy one of Israel My strength and my song. Bless the Lord, Oh my Soul For his mercy endures forever Oh give thanks to the Lord For his mercy endures forever. Praise the Lord for he's good And his mercy endures forever and ever Forever His mercy endures forever and ever Yeshua Hamashiach Jusus Christ is the Messiah Yeshua Hamashiach He is the Roaring Lion of Judah And he is Holy, He is Lord Yeshua Hamashiach Jusus Christ is our Redeemer Yeshua Hamashiach He's the savior and our Healer And He's Holy, He is Lord Yeshua Hamashiach He's my Rock and He's my Power Yeshua Hamashiach He's the Shield and my strong Tower and He's Holy, He is Lord Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa SHALOM + SALAM = BLESSINGS TOO Who gives us discernment Barukh atah Adonai eloheinu melekh ha-olam, asher natan lasekhvi vina l'havchil bein yom u'vein lailah. Blessed art Thou, LORD our God, King of the universe, Who gave the heart understanding to distinguish between day and night. Who made us partakers of Israel Barukh atah Adonai eloheinu melekh ha-olam, she-asani yisrael. Blessed art Thou, LORD our God, King of the universe, Who made me an Israelite. Who made us free Barukh atah Adonai eloheinu melekh ha-olam, shello 'asani aved. Blessed art Thou, LORD our God, King of the universe, Who did not make me a slave. Who made us in His Image Barukh atah Adonai eloheinu melekh ha-olam, she'asani be'tzalmo. Blessed art Thou, LORD our God, King of the universe, Who made me in His Image. Who made us as we are Barukh atah Adonai eloheinu melekh ha-olam, she-asani kirtzono. Blessed art Thou, LORD our God, King of the universe, Who made me according to His will. Who opens our eyes Barukh atah Adonai eloheinu melekh ha-olam, pokeiach 'ivrim. Blessed art Thou, LORD our God, King of the universe, Who gives sight to the blind. Who clothes us Barukh atah Adonai eloheinu melekh ha-olam, malbish 'arumim. Blessed art Thou, LORD our God, King of the universe, Who clothes the naked. Who sets the captives free Barukh atah Adonai eloheinu melekh ha-olam, matir 'asurim. Blessed art Thou, LORD our God, King of the universe, Who releases the captives. Who makes the crooked straight Barukh atah Adonai eloheinu melekh ha-olam, zokeir k'fufim. Blessed art Thou, LORD our God, King of the universe, Who straightens the bent. Who enables us to walk Barukh atah Adonai eloheinu melekh ha-olam, rokei'a ha'aretz al hamayim. Blessed art Thou, LORD our God, King of the universe, Who spreads the earth upon the waters. Who meets all our needs Barukh atah Adonai eloheinu melekh ha-olam, sha'asah li kol tsorki. Blessed art Thou, LORD our God, King of the universe, Who has provided for all my needs. Who establishes our steps Barukh atah Adonai eloheinu melekh ha-olam, hameikhin mits'adei gever. Blessed art Thou, LORD our God, King of the universe, Who establishes the footsteps of man. Who girds us with might Barukh atah Adonai eloheinu melekh ha-olam, ozeir Yisrael bigvurah. Blessed art Thou, LORD our God, King of the universe, Who girds Israel with might. Who crowns us with glory Barukh atah Adonai eloheinu melekh ha-olam, 'oteir Yisrael b'tifarah. Blessed art Thou, LORD our God, King of the universe, Who crowns Israel with glory. Who gives us strength Barukh atah Adonai eloheinu melekh ha-olam, ha-notein laiya'eif koach. Blessed art Thou, LORD our God, King of the universe, Who gives the weary strength. Who formed mankind in wisdom Asher Yatzar Blessing Blessed are You, LORD our God, Master of the universe, who formed mankind in wisdom, and created in him all manner of openings and cavities. It is manifest and known before the throne of your glory that if any one of them ruptured or were blocked, it would be impossible to survive and stand before You. Blessed are You, LORD, who heals all flesh and is wonderful in His acts. Barukh attah Adonai, eloheinu melekh ha'olam, asher yatzar et ha'adam b'khochmah, u'vara vo nekavim nekavim, chalulim chalulim. Galuy ve'yadua lifnei khisei khevodekha she'im yipateiach echad meihem, 'o yisateim echad meihem, 'i efshar le'hitpaiyeim ve'la'amod lefaneykha. Barukh attah Adonai, rofei khol basar u'mafli la'asot. Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa Copt killed in Alexandria ‘for selling alcohol,’ says son. Published: Jan. 5, 2017 Youssef Lamei, right, with his son, Tony in April 2015. Egyptian police have arrested a man after a Coptic Christian who ran an off-licence was murdered in his shop. Adel Soliman, 48, was arrested by police in the Mediterranean city of Alexandria on Wednesday morning (4 Jan) while hiding in a building near Al-Montazah police station in the east of the city, according to Al-Ahram news website. Investigators said they were trying to determine the motive behind the killing of Youssef Lamei, which took place in the early hours of Tuesday morning. Footage of the attack quickly went viral. It shows a man seated outside the shop smoking before another man calmly approaches him from behind and slashes his throat twice with a knife. Mr. Lamei died at the scene. Tony Youssef, the dead man’s son, told World Watch Monitor he had been inside the shop during the attack, along with his brother Peter, another worker named Emad, and two Muslim friends, Mahmoud Eid and Ahmed Sedky. A still image of the attack taken from a video posted on YouTube. He said the attacker shouted “Allahu akbar [Allah is the greatest]!” and “Oh, kafirs [unbelievers]!” during the attack in one of Alexandria's busiest commercial roads, Khaled Bin El-Waleed Street. “We then chased him to catch him, but he wielded his large knife in our face and quickly got into a car that was waiting for him,” he added. Mr. Youssef, a lawyer, said he believed his father’s murder was carried out by a “professional” killer. “He took less than half a minute, he knew what he was doing, he stood behind my father, quickly pulled the knife from the folds of his clothes, cut the vein of my father's neck two times with his knife to make sure that the vein was cut, and fled.” He said he believed his father had been targeted “because he was a Christian”. He said many shops in Alexandria sold alcohol. “There is a shop nearby that sells alcohol and is owned by a Muslim man. Why they didn't kill this man as well?” “My father was a very kind and respected man and everybody loved him; he had no enemies,” he added. Mr. Youssef said his father had a licence from the government to sell alcohol and had run the shop for almost 40 years. However, he said his father had twice been threatened by conservative clerics. He said that before the beginning of last Ramadan, the month when Muslims fast during daylight hours, some Salafi sheikhs came to the shop and ordered Mr. Lamei to close it for the whole month. His father agreed. “They then asked him not to sell alcohol during the daily five Muslim prayer times; he also obeyed them, to avoid any trouble they might cause,” he said. While World Watch Monitor has reported on many attacks on Christians in Egypt over the past year, these usually take place in Upper Egypt, to the south of the country. An attack such as this in Egypt’s second, cosmopolitan city of Alexandria, so soon after the suicide bomb on a chapel close to the Coptic Cathedral of Cairo, has alarmed many Copts once again. Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa Hebrew Names in the Bible [ By Jeff A. Benner Any study in the various names of the Bible should begin with an understanding of how names are formed in Hebrew. The name of a people, their land and their language begins with a patriarch, an individual who is considered the "father" of a people. In Genesis 10:22 we read that ארם (Aram) was the son of Shem. A male descendent of Aram is called an ארמי (aramiy) such as in Genesis 25:20. Some translations, such as the RSV translate this name as Aramean while other translations, such as the KJV and ASV, use the name Syrian which comes from the Greek Septuagint. A female descendent of Aram is called an ארמיה (aramiyah) as seen in 1 Chronicles 7:14. Some translations, such as the KJV and ASV translate this name as Aramitess while others, such as the RSV, translate it as Aramean. The descendents of Aram are called ארמים (aramiym), simply the plural form of ארמי (aramiy), such as in 2 Kings 8:28. While the NRS translates this as Arameans, most translations use Syrians. The land of the Arameans is called ארם (Aram), the same as the name of the Patriarch, such as in Numbers 23:7. Some translations use Aram and Syria for the Hebrew ארם (Aram) interchangeably. For example, in the KJV the name ארם (Aram) is written as Aram in Numbers 23:7 but is translated as Syria in 1 Kings 10:29. Other translations use Syria exclusively. The language of the Arameans would be called ארמית (aramiyt) as seen in 2 Kings 18:26. This name is translated as Aramaic in some translations or as Syrian or Syriac in others. When doing studies in the New Testament it is helpful to know how the Greek language deals with each of these names. The best way to examine this is through the Greek Septuagint which in some cases, as pointed out above, uses some very different methods for translating names. Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa Holy Holy Holy Lord God Almighty. such an anointed worship.... feel like falling down in th Spirit..!! yes, Holy Spirit is moving around here....!! wow!! Jesus Is God. I'm Ex Muslim ... Praise the king of kings.. The Lord saved me from the dead religion and Hell. Jesus will forgive ALL your sins and throw them into a sea of forgetfulness. Thank God. Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa EL SHADDAI BY AMY GRANT .. "El Shaddai" El-Shaddai, El-Shaddai [means "God Almighty, God Almighty"] El-Elyon na Adonai [means "God in the highest, Oh, Lord"] Age to age, You're still the same By the power of the name El-Shaddai, El-Shaddai Erkamka na Adonai [means "We will love You, Oh, Lord"] We will praise and lift You high El-Shaddai Through Your love And through the ram You saved the son Of Abraham Through the power Of Your hand Turned the sea Into dry land To the outcast On her knees You were the God Who really sees And by Your might You set Your children free Through the years You made it clear That the time of Christ Was near Though the people Couldn't see What Messiah ought to be Though Your Word Contained the plan They just could not understand Your most awesome work was done Through the frailty of Your son Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa The Ultimate Name of God: I AM JHWH. When Moses encountered God at the burning bush, he asked what His name was. God replied: “I AM that I AM… You must say this to the Israelites, ‘I AM has sent me to you.’” (Exodus 3:14) God made it clear to Moses that He is eternally present. He has always been, He is now and He will always be. This name of God also speaks about His eternal presence with His people. He is present to help us, comfort us, guide us, and so much more… names of god i am yhwh When God revealed His name, He said: ‘I AM ALWAYS WITH YOU!’ Jesus Christ applied this unique name of God on Himself, when He said: “Most assuredly, I say to you, before Abraham was, I AM.” (John 8:58) When the Jewish religious leaders heard Jesus say this, they tried to kill Him. By applying the very name of God on Himself, Jesus Christ declared that He is God. To the Jews this was the highest form of blasphemy. In the book of Revelation Jesus reveals Himself to the apostle John with a name that is very similar to ‘I AM”: Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa Another Hebrew name for God is "Elohim," which is used over 2,000 times in the Old Testament. It simply means "God." A final name for God is "Adonai," meaning "Lord" or "Master," and it is used 434 times in the Old Testament. This name is often used as a substitute for "Yahweh." The Jews' preoccupation with the name of God may come from the third of 10 commandments given by God to Moses and the people of Israel in Exodus 20 which says "Thou shalt not take the name of the LORD thy God in vain" (Exodus 20:7). Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa THE BIBLE SAYS LET GOD BE TRUE AND EVERY MAN A LAIR .. SO GOD CANT LIE . IN EXODUS 6 : 2 - 3 we see GOD talking to Moses and GOD revealing his name to Moses .. people today are making GOD out to be a lair, GOD can't not LIE Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa THANK YOU FOR SINGING WITH ME GODBLESS! John Paul Jackson 365 Names of God - “God the Shepherd” God the Shepherd. I am your shepherd, you shall not want. I am the rod that chastises and brings you comfort. I am in the desert wilderness to be tender with you. I am near to those who have a broken heart. I am your confidence. John Paul Jackson 365 Names of God - “God the Shepherd” God the Shepherd. I am compassion. I am in the father. I am with you and will keep you wherever you go. I am the refuge of the poor. I am your Father. John Paul Jackson 365 Names of God - “God the Shepherd” God the Shepherd. I am God in the stillness. I am the Lord. He who is joined with me is one spirit with me. I am the spirit of counsel. I am your provider. I am tenderness. John Paul Jackson 365 Names of God - “God the Shepherd” God the Shepherd. I am the true shepherd. I am the dispeller of all fear and doubt. I am interceding for you right now. I am love. I am the staff that retrieves you. John Paul Jackson 365 Names of God - “God the Shepherd” God the Shepherd. I am man’s friend that sticks closer than a brother. I am the shepherd’s rod. I am God who is with you in the valley of the shadow of death. I am there with you. I am God who strengthens you. I am the candle lighting your path. • Philippians 4:8 Finally, brothers and sisters, whatever is true, whatever is noble, whatever is right, whatever is pure, whatever is lovely, whatever is admirable — if anything is excellent or praiseworthy — think about such things. • 2 Peter 3:1 Dear friends, this is now my second letter to you. I have written both of them as reminders to stimulate you to wholesome thinking . True Right Noble Lovely A dmirable Excellence Praiseworthy Thought Spectrum 4 . Consider the Father’s Compassion (Psalm 103 : 13 - 18 ) National Praise 5. Continue in Worship by Obeying the Father’s Word (Psalm 103:19-22) Universal Praise Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa I Am The God Who Shows Wonders I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Lord And My Voice Is Powerful And Full Of Majesty I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am God - Nothing Is Too Hard For Me I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am God Who Made All My Wonderful Works To Be Remembered I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am God And My Glory Thunders I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Spirit Of Knowledge And Understanding … I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Holy Spirit That Moved Upon The Deep I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am Worthy Of Worship, Glorious And Incomparable I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am God Who Makes Himself Known Through Visions I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am Dynamis Power I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Giver Of All Revelation I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am Glorious And Full Of Weighty Splendour I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am He - That Ascended To The Father I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Triune God Of Israel I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am God Who Performs Signs I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am God Who Speaks In Night Seasons I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The King Of Glory I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am He Who Searches The Mind And Heart I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am Great And Greatly To Be Praised I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am Yah And Yahweh I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Creator Of All True Worship I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am Wisdom I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am Omniscient I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Lord Who Stretches Out The Heavens I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am God Who Speaks I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am Jehovah Rava, Your Healer I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am God Who Declares New Things Before They Spring Forth I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Answer Of Your Tongue I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am Prophecy Fulfilled - Never Early - Never Late I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am God Who Gives You Dreams I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am Above All Who Were Thought To Be Gods I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am Found In My Appointed Feasts I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Anointing Oil I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Bright Cloud That Comes To You I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Synagogue, Church, Tabernacle And Temple I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Living Water Of Life I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Shofar Trumpet I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Fountain Of Israel I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am Israel’s Living Star I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Passover I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Ark Of The Covenant I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Door I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Altar Of The Tabernacle I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Balm Of Gilead I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Rose Of Sharon I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Tree Of Life I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The God Of Bethel I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Lily Of The Valley I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am God Who … Or Assigned Between You And Me I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Rainbow’s Colour I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Rock, There Is No Other I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Glory And The Cloud Of The Temple I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Bread Of Life I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am Your Rock - Full Of Living Water I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Light Of The World I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am A Consuming Fire I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The North, Your Promoter I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Bright And Morning Star I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Light, Luminous, Glowing And Radiant One I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am God Who Is Merciful I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am Favour And I Grant Favour To Whom I Choose I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am God Of Hosts I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Prince Of Peace Prophesied By The Prophet Isaiah I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am God Who Restores Your Soul I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Friend Of Sinners I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am God - I Tempt No One I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The God Of Peace I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am He Who Weeps With Those Who Weep I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am He Who Speaks From A Position Of Mercy I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am Longsuffering I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am My Spirit I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am Gracious I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Forgiver Of All Transgressions I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Manna Which Came Down From Heaven I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Breath That Gives You Life I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am He Who Will Not Remember Your Sins I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Beloved In The Song Of Songs I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am God Who Stretches Out His Hand I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Liberty You See Through My Spirit I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am Ever Faithful I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am God In The Midst Of Your Land I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Forgiver Of Inequity I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am Abundant In Mercy I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Altar Of Peace For Your Fear I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Lord Who Makes Wise The Simple I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am God Who Is Daily Full Of New Mercy I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am God Who Comforts You I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am God Of The Poor And Stranger I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am Gentle And Lowly In Heart I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am God Who Exercises Love And Kindness I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Enemy Of The Enemies Of Israel I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am Saviour Of Both: The Gentiles And The Jews I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am He Before Whom Every Knee Will Bow I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Battle Standard I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am Your Sharp Two-Edge Sword I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am Your Battle Cry I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am A Warrior And My Kingdom Is Spread By Force I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Lord Mighty In Battle I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The One Who Annialates Satan’s Plans I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Spirit Of Might I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Master Planner Of All Nations And Kingdoms I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am He Who Leads You For My Great Name’s Sake I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Conqueror Of Death, Hell And The Grave I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am Both: Warrior And Poet I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Supreme God, Deliverer And Possessor I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Lord Of Hosts I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Kingdom, The Power And The Glory I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am God Who Cast Out Nations Before You I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am Commander And Chief Of All Heavens Armies I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am He Who Drives Out The Wicked Before You I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Defender Of Those Who Believe In Me I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am Your Strength I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Lamb Sitting On The Throne I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am Your Victorious Banner I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Fullness Of Greatness, Power, Glory, Victory, And Majesty I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am God Almighty And Infinite In Strength I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am Your Mighty Shield I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Lion Of The Tribe Of Judah I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Sword Of The Spirit I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am Your High Tower I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am The Defender Of Israel I Am Who I Am: JHWH HOLY SPIRIT. I Am Your Fortress Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa JHWH holy “I am the Alpha and the Omega,” says the Lord God, “who is and who was and who is to come, the Almighty.” (Revelation 1:7-9). Jesus Christ made it clear that He is the I AM, who appeared to Moses, He is the One who always existed and He is the one and true God who will always be. The Names of God in the Old Testament This is a list of Hebrew names of God in the Old Testament. Remember that God is real and these names reveal who He wants to be for you and your beloved ones. He didn’t only exist thousands of years ago, when these names were first revealed. He is just as present today, to show you who He is. He loves you with all His heart. These names of God reveal who God wants to be for you Yahweh The self-existent One. He has always existed and will always exist. You can always rely on Him because He is your eternal source of strength. (Genesis 2:4, Isaiah 40:3; 10; 1 Samuel 1:20; Exodus 6:1-4, 3:1-22) Adonai God is the Lord over all. He is the King of kings and the Lord of lords, He reigns forever. Therefor you find safety in Him and Him alone. (Genesis 15:2, Judges 6:15, Malachi 1:6, Deuteronomy 10:17; Psalm 2:4, 8:1, 97:5, 136:3; Isaiah 1:24, 6:1; Romans 10:9) Yahweh-Maccaddeshem The Lord your sanctifier. He forgiveness your sins and His Holy Spirit works in your life to become like He is: pure, loving and true. (Exodus 31:13, Leviticus 20:8; Ezekiel 37:28) Yahweh-Rohi The Lord my shepherd. He cares for you, the way a shepherd tends his sheep. He cares for you and leads you to still waters and green pastures. (Psalm 23, 80:1, 95:7, Isaiah 40:11, Jeremiah 31:10, Ezekiel 34:12, 23) Yahweh-Shammah The Lord who is present. He never leaves you, nor forsakes you. He is with you forever. Your best friend, who never betrays you. (Ezekiel 48:35, Genesis 28:15, Ezekiel 48:35, Psalm 23:4, 46:1, 139:7-12, Jeremiah 23:23-24, Amos 5:14) Yahweh-Rapha The Lord our healer. “By His stripes were are healed” declares the Bible. Jesus Christ died to give you life. Not only was God the healer in the Old Testament, but Jesus Christ revealed the healing heart of God for all of us, more than ever. (Exodus 15:26, Exodus 15:26, 2 Chronicles 7:14, Psalm 6:2, 41:4, 103:3, 147:3, Isaiah 19:22, 30:36, 57:18-19, Jeremiah 3:22; 17:14, 30:17) Yahweh-Tsidkenu The Lord our righteousness. When we believe in Jesus Christ, He becomes our righteousness. He forgives our sins and washes us with His blood. (Jeremiah 23:6, Genesis 15:6, Jeremiah 23:6, Psalm 4:1, 5:8, 24:5, 31:1, 36:10, 71:15, 89:16) Yahweh-Jireh The Lord will provide. Jesus Christ said that Father cares for us and we never need to worry about provision. He is our source of life, in every way. (Genesis 22:13-14) Yahweh-Nissi The Lord our banner. The Lord gives us the victory in spiritual warfare. When the enemy comes in like a flood, the Lord raises a banner of His love over us and covers us. He wages war on our behalf and makes us more than conquerors in Christ Jesus. (Exodus 17:15) Yahweh-Shalom The Lord is peace. Whenever there are storms in your life, hide in Him. He is your shelter in the storm. He gives peace beyond understanding, even when circumstances are chaotic. He is our shelter and our shield. (Judges 6:24) Yahweh-Sabbaoth The Lord of Hosts. The Bible mentions myriads of angels, who wage war against the armies of hell, who try to destroy mankind. Jesus Christ is the Lord of hosts, the Captain of the armies of heaven. (Isaiah 6:1-3, 1 Samuel 1:3, 17:45; 2 Samuel 6:2, 7:26-27; 1 Chronicles 11:9; Haggai 1:5) Yahweh-Ghmolah The God of Recompense. The Lord says in Romans 12 “vengeance is mine, I will repay.” We should never avenge others for what they do to us, but leave it in God’s hands. (Jeremiah 51:6) Elohim God is creator, powerful and mighty, Lord of lords. He is the Lord Most High, stronger and mightier than anyone or anything. When you face impossible circumstances or adversaries, now that your God is stronger. (Gen. 1:1, 17:7, Ps 19:1 Jer. 31:33) El-Elyon The most high God. Do not fear the enemy who tries to intimidate you. Know that your God is the Most High God. There is none above Him. Jesus Christ is exalted high above every name. (Genesis 14:17-20, Deuteronomy 26:19, Isaiah 14:13-14) El-Gibhor Mighty God. The Lord is mighty to save. His arm is not too short. Whatever problem you are facing, know that your God is El-Gibhor, MIGHTY! (Isaiah 9:6) El-Olam The everlasting God. God is eternal, while your problems are temporary. His love will never change. His promises are true. Build on Him, who is eternal and do not focus on your temporary situations. He will show you His great and eternal goodness. (Isaiah 40:28-31) El-Roi The strong one who sees. When you feel lonely and abandoned by people, know that God is with you. He sees you and He knows you. He hears the cry of your heart and He loves you more than you can imagine. he will lead you through and fill your hear with His praise. (Genesis 16:13) El-Shaddai-Rohi God Almighty, the mighty One of Jacob. God is not just another ‘god’ like the countless idols. He truly is the Almighty Creator of heaven and earth. (Gen. 17:1, 49:24, Ps. 91:1, 132:2, 5) El-Chuwl The God who gave birth. God is our Creator and our Father. He saw us and He loved us, even before we were born. He has a plan for your life and if you walk with Him, He will fulfill His dreams over your life and amaze you. (Psalm 139:13-18) El-Deah God of knowledge. Wisdom comes from the Lord. Man tries to become wise apart from God, ut ends up in foolishness. When we fear God and keep His commandments, to love one another, we will know Him as He is and His wisdom will guide us. (1 Samuel 2:3; Romans 11:33-36; 1 Cor. 1:18-31) Attiyq Youm The Ancient of Days. God is eternal. He was before the beginning of time. Therefor He has all authority. Every knee bows before Him. (Daniel 7:9, 13, 14) Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa The names of God show us who God is and what He wants to do for you. He is the most beautiful one we can ever encounter. HE IS THE GREAT I AM, HE IS WHO EVER YOU NEED HIM TO BE IN THE TIME OF YOUR NEEDS. KNOW THE DISSPENSATION YOU ARE IN, THE NAME OF JESUS WAS NOT USED IN THE DISPENSATIONS(PERIOD OF TIME) OF THE OLD TESTIMENT . BUT HE CHANGES NOT, HE IS STILL JEHOVAH THE LORD , HE IS ADONA)I,(SOVEREIGN MASTER),( ELOHAY ,THE LORD MY GOD) ,(ELOHEENU ,THE LORD OUR GOD), (NISSI VICTORY BANNER) , (ELOHEKA,THE LORD OUR GOD)(ELYON THE GOD MOST HIGH), ,(ELOHIM. THE ETERNAL CREATER) ,(GMOLAH, RECOMPENSE)(HOSEENU, MAKER),(JIREH,OUR PROVIDER) (ROPHE, HE IS OUR HEALER )(ROHI,OUR SHAPARD),(SABOATH, THE LORD OF HOST), (SHALOM, OUR PEACE),(SHAMMAH,HE IS THERE)(TSIDKENU, OUR RIGHTIOUSNESS) ,(MAKADISHKENU , THE LORD THAT SANCTFY YOU.) ), (EL ROI,,THE GOD THA SEES) EL SHADDI.ALL SUFFICIENT ONE)NEW TESTAMENT "JESUS , IS THE NAME ABOVE ALL NAMES. THERE IS POWER IN THE NAME OF JESUS, THE RIGHTOUS CAN RUN IN AND IS SAFE, THE DEVIL TREMBLES AT THIS NAME.'SO WHO EVER THINK THIS IS BLASTPHEMEING OR TAKING THE LORDS NAME IN VAIN. TO CALL ON THESE NAME ARE WRONG. "BLESS IS THE NAME OF THE LORD." JEHOVAH THE LORD "ELYON, "THE MOST HIGH."ELOHAY ,"MY GOD."IN OTHER WORDS HE IS STILL THE GREAT "I AM"!!!!!!!!Exodus 3:13-1513 Moses said to God, “Suppose I go to the Israelites and say to them, ‘The God of your fathers has sent me to you,’ and they ask me, ‘What is his name?’ Then what shall I tell them?”14 God said to Moses, “I am who I am.[a] This is what you are to say to the Israelites: ‘I am has sent me to you.’”15 God also said to Moses, “Say to the Israelites, ‘The Lord,[b] the God of your fathers—the God of Abraham, the God of Isaac and the God of Jacob—has sent me to you.’GOD BLESS, IN JESUS NAME Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa REFERENCE HEBREW NAMES OF GOD: holy holy holy: I am JHWH: I AM! ADONAI - My Lord, signifying Lordship or ownership, having Semitic roots. See above [15:26] And said, If thou wilt diligently hearken to the voice of the LORD thy God, and wilt do that which is right in his sight, and wilt give ear to his commandments, and keep all his statutes, I will put none of these diseases upon thee, which I have brought upon the Egyptians: for I am the LORD that healeth thee. holy holy holy: I am JHWH: I AM! JEHOVAH-SABAOTH - the Lord of Hosts, the Creator of all the universe, the commander of all of heaven's armies.[I Samuel 1:3] And this man went up out of his city yearly to worship and to sacrifice unto the LORD of hosts in Shiloh. And the two sons of Eli, Hophni and Phinehas, the priests of the LORD, were there. holy holy holy: I am JHWH: I AM! JEHOVAH-SHALOM - the Lord is peace, based upon payment of our debt on the cross of Calvary, that we could not pay. [Judges 6:24] Then Gideon built an altar there unto the LORD, and called it Jehovah-shalom: unto this day it is yet in Ophrah of the Abiezrites. holy holy holy: I am JHWH: I AM! JEHOVAH-SHAMMAH - the Lord is there, the eternalness of God. [Ezekiel 48:15] And the five thousand, that are left in the breadth over against the five and twenty thousand, shall be a profane place for the city, for dwelling, and for suburbs: and the city shall be in the midst thereof. [48:35] It was round about eighteen thousand measures: and the name of the city from that day shall be, The LORD is there . holy holy holy: I am JHWH: I AM! JEHOVAH-TSIDKEENU - The Lord our Righteousness, this name reveals God as imputing His righteousness to us. We are nothing without Him. [Jeremiah 23:6] In his days Judah shall be saved, and Israel shall dwell safely: and this is his name whereby he shall be called, THE LORD OUR RIGHTEOUSNESS . holy holy holy: I am JHWH: I AM! ORTHRINOS-ASTER - the Morning Star, bringing light. [Revelation 22:16] I Jesus have sent mine angel to testify unto you these things in the churches. I am the root and the offspring of David, and the bright and morning star . holy holy holy: I am JHWH: I AM! PARACLETE - the Comforter, the Holy Ghost [John 14:26] But the Comforter, which is the Holy Ghost, whom the Father will send in my name, he shall teach you all things, and bring all things to your remembrance, whatsoever I have said unto you. holy holy holy: I am JHWH: I AM! PELE-YAATS - the Wonderful Counsellor [Isaiah 9:6] For unto us a child is born, unto us a son is given: and the government shall be upon his shoulder: and his name shall be called Wonderful, Counsellor , The mighty God, The everlasting Father, The Prince of Peace. [11:1] And there shall come forth a rod out of the stem of Jesse, and a Branch shall grow out of his roots: [11:2] And the spirit of the LORD shall rest upon him, the spirit of wisdom and understanding, the spirit of counsel and might, the spirit of knowledge and of the fear of the LORD; [11:3] And shall make him of quick understanding in the fear of the LORD: and he shall not judge after the sight of his eyes, neither reprove after the hearing of his ears: [11:4] But with righteousness shall he judge the poor, and reprove with equity for the meek of the earth: and he shall smite the earth with the rod of his mouth, and with the breath of his lips shall he slay the wicked. [11:5] And righteousness shall be the girdle of his loins, and faithfulness the girdle of his reins. holy holy holy: I am JHWH: I AM! PETRA/SUR - rock [Psalms 61:1] Hear my cry, O God; attend unto my prayer. [61:2] From the end of the earth will I cry unto thee, when my heart is overwhelmed: lead me to the rock that is higher than I. [61:3] For thou hast been a shelter for me, and a strong tower from the enemy. holy holy holy: I am JHWH: I AM! PISTOS - Faithful [Revelation 19:11] And I saw heaven opened, and behold a white horse; and he that sat upon him was called Faithful and True , and in righteousness he doth judge and make war. holy holy holy: I am JHWH: I AM! QADOWSH-IYSH - the Holy One [Isaiah 12:6] Cry out and shout, thou inhabitant of Zion: for great is the Holy One of Israel in the midst of thee. holy holy holy: I am JHWH: I AM! QANNA - the One Who is jealous [Exodus 34:14] For thou shalt worship no other god: for the LORD, whose name is Jealous, is a jealous God: holy holy holy: I am JHWH: I AM! SEMAH - the Branch [Isaiah 11:1-9] And there shall come forth a rod out of the stem of Jesse, and a Branch shall grow out of his roots: holy holy holy: I am JHWH: I AM! THURA - the Door [John 10:7] Then said Jesus unto them again, Verily, verily, I say unto you, I am the door of the sheep. holy holy holy: I am JHWH: I AM! YASHA - Saviour [Isaiah 45:15] Verily thou art a God that hidest thyself, O God of Israel, the Saviour. Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa REFERENCE HEBREW NAMES OF GOD: holy holy holy: I am JHWH: I AM! ADONAI - My Lord, signifying Lordship or ownership, having Semitic roots. [Psalms 110:1] The LORD said unto my Lord, Sit thou at my right hand, until I make thine enemies thy footstool. holy holy holy: I am JHWH: I AM! ALPHA & OMEGA - the First & the Last, the One that is All-in-All, the One Who created everything for Himself, the beginning & ending of all.. [Revelation 1:8] I am Alpha and Omega, the beginning and the ending, saith the Lord, which is, and which was, and which is to come, the Almighty. holy holy holy: I am JHWH: I AM! AMNOS - the Lamb Who was sacrificed for the sins of the world. [John 1:29] The next day John seeth Jesus coming unto him, and saith, Behold the Lamb of God, which taketh away the sin of the world. holy holy holy: I am JHWH: I AM! ARNION - the Lamb Who has been slain and is worthy of all honor and glory. [Revelation 5:6] And I beheld, and, lo, in the midst of the throne and of the four beasts, and in the midst of the elders, stood a Lamb as it had been slain, having seven horns and seven eyes, which are the seven Spirits of God sent forth into all the earth. holy holy holy: I am JHWH: I AM! ASAH - Maker, the Divine Creator, the Potter. [Genesis 1:7] And God made the firmament, and divided the waters which were under the firmament from the waters which were above the firmament: and it was so. holy holy holy: I am JHWH: I AM! EL-ELYON - the Most High GOD Who is supreme & majestic, our Strong Tower. [Daniel 4:34] And at the end of the days I Nebuchadnezzar lifted up mine eyes unto heaven, and mine understanding returned unto me, and I blessed the most High , and I praised and honoured him that liveth for ever, whose dominion is an everlasting dominion, and his kingdom is from generation to generation: holy holy holy: I am JHWH: I AM! ELOHIM - God, the preserver of the human race "Who keepeth covenant", He is the strong one. [Isaiah 41:10] Fear thou not; for I am with thee: be not dismayed; for I am thy God: I will strengthen thee; yea, I will help thee; yea, I will uphold thee with the right hand of my righteousness. holy holy holy: I am JHWH: I AM! EL-OLAM - the Everlasting God, the One Who never changes, the eternal One. [Psalms 100:5] For the LORD is good; his mercy is everlasting; and his truth endureth to all generations. holy holy holy: I am JHWH: I AM! EL-ROI - The Strong One Who sees our troubles and gives to His people guidance and comfort, Who knows our motives and desires. The God Who sees me. [Proverbs 18:10] The name of the LORD is a strong tower: the righteous runneth into it, and is safe. holy holy holy: I am JHWH: I AM! EL-SHADDAI - Almighty God, the all sufficient One. [Genesis 17:1] And when Abram was ninety years old and nine, the LORD appeared to Abram, and said unto him, I am the Almighty God ; walk before me, and be thou perfect. holy holy holy: I am JHWH: I AM! JEHOVAH - Lord, the One Who above everything is Holy and loves us unconditionally. The name by which He revealed Himself to His people Israel, the Self-Existent One, the Eternal One, I AM THAT I AM. [Exodus 6:3] And I appeared unto Abraham, unto Isaac, and unto Jacob, by the name of God Almighty, but by my name JEHOVAH was I not known to them. holy holy holy: I am JHWH: I AM! JEHOVAH-ELOHAY - The Lord my God. [Zechariah 14:5] And ye shall flee to the valley of the mountains; for the valley of the mountains shall reach unto Azal: yea, ye shall flee, like as ye fled from before the earthquake in the days of Uzziah king of Judah: and the LORD my God shall come, and all the saints with thee. holy holy holy: I am JHWH: I AM! JEHOVAH-ELOHEENU - The Lord our God [Psalms 99:5] Exalt ye the LORD our God , and worship at his footstool; for he is holy. holy holy holy: I am JHWH: I AM! JEHOVAH-ELOHEKA - The Lord thy God [Exodus 20:2] I am the LORD thy God , which have brought thee out of the land of Egypt, out of the house of bondage. holy holy holy: I am JHWH: I AM! JEHOVAH-ELYON - The Lord Most High – pre-eminence, lordship, authority. [Psalms 97:9] For thou, LORD, art high above all the earth: thou art exalted far above all gods. holy holy holy: I am JHWH: I AM! JEHOVAH-HOSEENU - The Lord our Maker. [Psalms 95:6] O come, let us worship and bow down: let us kneel before the LORD our maker . holy holy holy: I am JHWH: I AM! JEHOVAH-JIREH - The Lord will provide. [Genesis 22:8] And Abraham said, My son, God will provide himself a lamb for a burnt offering: so they went both of them together. [22:13] And Abraham lifted up his eyes, and looked, and behold behind him a ram caught in a thicket by his horns: and Abraham went and took the ram, and offered him up for a burnt offering in the stead of his son. [22:14] And Abraham called the name of that place Jehovah-jireh: as it is said to this day, In the mount of the LORD it shall be seen. holy holy holy: I am JHWH: I AM! JEHOVAH-M'KADDESH - the Lord Who sanctifies & sets apart His people to a life of Holiness. [Exodus 31:13] Speak thou also unto the children of Israel, saying, Verily my sabbaths ye shall keep: for it is a sign between me and you throughout your generations; that ye may know that I am the LORD that doth sanctify you. holy holy holy: I am JHWH: I AM! JEHOVAH-NAKAH - the Lord Who smites in judgment. [Ezekiel 7:8] Now will I shortly pour out my fury upon thee, and accomplish mine anger upon thee: and I will judge thee according to thy ways, and will recompense thee for all thine abominations. [7:9] And mine eye shall not spare, neither will I have pity: I will recompense thee according to thy ways and thine abominations that are in the midst of thee; and ye shall know that I am the LORD that smiteth . holy holy holy: I am JHWH: I AM! JEHOVAH-NISSI - the Lord our banner in victory. [Exodus 17:10] So Joshua did as Moses had said to him, and fought with Amalek: and Moses, Aaron, and Hur went up to the top of the hill. [17:11] And it came to pass, when Moses held up his hand, that Israel prevailed: and when he let down his hand, Amalek prevailed. [17:12] But Moses' hands were heavy; and they took a stone, and put it under him, and he sat thereon; and Aaron and Hur stayed up his hands, the one on the one side, and the other on the other side; and his hands were steady until the going down of the sun. [17:13] And Joshua discomfited Amalek and his people with the edge of the sword. [17:14] And the LORD said unto Moses, Write this for a memorial in a book, and rehearse it in the ears of Joshua: for I will utterly put out the remembrance of Amalek from under heaven. [17:15] And Moses built an altar, and called the name of it Jehovah-nissi: holy holy holy: I am JHWH: I AM! JEHOVAH-RAAH (variant of JEHOVAH-ROHI) - The Lord my Shepherd. [Psalms 23:1] The LORD is my shepherd ; I shall not want. holy holy holy: I am JHWH: I AM! JEHOVAH-RAPHA - The Lord that healeth, personal preservation. [Exodus 15:26] And said, If thou wilt diligently hearken to the voice of the LORD thy God, and wilt do that which is right in his sight, and wilt give ear to his commandments, and keep all his statutes, I will put none of these diseases upon thee, which I have brought upon the Egyptians: for I am the LORD that healeth thee. holy holy holy: I am JHWH: I AM! JEHOVAH-ROHI (variant of JEHOVAH-RAAH) - the Lord my shepherd Who tenderly guides & provides for His own. [Psalms 23:1] The LORD is my shepherd ; I shall not want. holy holy holy: I am JHWH: I AM! JEHOVAH-ROPHE - the Lord that heals, the One that is our healer, both spiritually, physically, as well as emotionally. [Exodus 15:22] So Moses brought Israel from the Red sea, and they went out into the wilderness of Shur; and they went three days in the wilderness, and found no water. [15:23] And when they came to Marah, they could not drink of the waters of Marah, for they were bitter: therefore the name of it was called Marah. [15:24] And the people murmured against Moses, saying, What shall we drink? [15:25] And he cried unto the LORD; and the LORD shewed him a tree, which when he had cast into the waters, the waters were made sweet: there he made for them a statute and an ordinance, and there he proved them, Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa ברך שם כבד מלכותו לאולם ועדBaruch shem kevod malkhuto leolam va'ed Sia benedetto il santo Nome del Suo Regno per sempre ed in eterno I Am Who I Am I Am The God Who Shows Wonders I Am The Lord And My Voice Is Powerful And Full Of Majesty I Am God - Nothing Is Too Hard For Me I Am God Who Made All My Wonderful Works To Be Remembered I Am God And My Glory Thunders I Am The Spirit Of Knowledge And Understanding … I Am The Holy Spirit That Moved Upon The Deep I Am Worthy Of Worship, Glorious And Incomparable I Am God Who Makes Himself Known Through Visions I Am Dynamis Power I Am The Giver Of All Revelation I Am Glorious And Full Of Weighty Splendour I Am He - That Ascended To The Father I Am The Triune God Of Israel I Am God Who Performs Signs I Am God Who Speaks In Night Seasons I Am The King Of Glory I Am He Who Searches The Mind And Heart I Am Great And Greatly To Be Praised I Am Yah And Yahweh I Am The Creator Of All True Worship I Am Wisdom I Am Omniscient I Am The Lord Who Stretches Out The Heavens I Am God Who Speaks I Am Jehovah Rava, Your Healer I Am God Who Declares New Things Before They Spring Forth I Am The Answer Of Your Tongue I Am Prophecy Fulfilled - Never Early - Never Late I Am God Who Gives You Dreams I Am Above All Who Were Thought To Be Gods I Am Found In My Appointed Feasts I Am The Anointing Oil I Am The Bright Cloud That Comes To You I Am The Synagogue, Church, Tabernacle And Temple I Am The Living Water Of Life I Am The Shofar Trumpet I Am The Fountain Of Israel I Am Israel’s Living Star I Am The Passover I Am The Ark Of The Covenant I Am The Door I Am The Altar Of The Tabernacle I Am The Balm Of Gilead I Am The Rose Of Sharon I Am The Tree Of Life I Am The God Of Bethel I Am The Lily Of The Valley I Am God Who … Or Assigned Between You And Me I Am The Rainbow’s Colour I Am The Rock, There Is No Other I Am The Glory And The Cloud Of The Temple I Am The Bread Of Life I Am Your Rock - Full Of Living Water I Am The Light Of The World I Am A Consuming Fire I Am The North, Your Promoter I Am The Bright And Morning Star I Am The Light, Luminous, Glowing And Radiant One I Am God Who Is Merciful I Am Favour And I Grant Favour To Whom I Choose I Am God Of Hosts I Am The Prince Of Peace Prophesied By The Prophet Isaiah I Am God Who Restores Your Soul I Am The Friend Of Sinners I Am God - I Tempt No One I Am The God Of Peace I Am He Who Weeps With Those Who Weep I Am He Who Speaks From A Position Of Mercy I Am Longsuffering I Am My Spirit I Am Gracious I Am The Forgiver Of All Transgressions I Am The Manna Which Came Down From Heaven I Am The Breath That Gives You Life I Am He Who Will Not Remember Your Sins I Am The Beloved In The Song Of Songs I Am God Who Stretches Out His Hand I Am The Liberty You See Through My Spirit I Am Ever Faithful I Am God In The Midst Of Your Land I Am The Forgiver Of Inequity I Am Abundant In Mercy I Am The Altar Of Peace For Your Fear I Am The Lord Who Makes Wise The Simple I Am God Who Is Daily Full Of New Mercy I Am God Who Comforts You I Am God Of The Poor And Stranger I Am Gentle And Lowly In Heart I Am God Who Exercises Love And Kindness I Am The Enemy Of The Enemies Of Israel I Am Saviour Of Both: The Gentiles And The Jews I Am He Before Whom Every Knee Will Bow I Am The Battle Standard I Am Your Sharp Two-Edge Sword I Am Your Battle Cry I Am A Warrior And My Kingdom Is Spread By Force I Am The Lord Mighty In Battle I Am The One Who Annialates Satan’s Plans I Am The Spirit Of Might I Am The Master Planner Of All Nations And Kingdoms I Am He Who Leads You For My Great Name’s Sake I Am The Conqueror Of Death, Hell And The Grave I Am Both: Warrior And Poet I Am The Supreme God, Deliverer And Possessor I Am The Lord Of Hosts I Am The Kingdom, The Power And The Glory I Am God Who Cast Out Nations Before You I Am Commander And Chief Of All Heavens Armies I Am He Who Drives Out The Wicked Before You I Am The Defender Of Those Who Believe In Me I Am Your Strength I Am The Lamb Sitting On The Throne I Am Your Victorious Banner I Am The Fullness Of Greatness, Power, Glory, Victory, And Majesty I Am God Almighty And Infinite In Strength I Am Your Mighty Shield I Am The Lion Of The Tribe Of Judah I Am The Sword Of The Spirit I Am Your High Tower I Am The Defender Of Israel I Am Your Fortress Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa I Am Who I Am I Am The God Who Shows Wonders I Am The Lord And My Voice Is Powerful And Full Of Majesty I Am God - Nothing Is Too Hard For Me I Am God Who Made All My Wonderful Works To Be Remembered I Am God And My Glory Thunders I Am The Spirit Of Knowledge And Understanding … I Am The Holy Spirit That Moved Upon The Deep I Am Worthy Of Worship, Glorious And Incomparable I Am God Who Makes Himself Known Through Visions I Am Dynamis Power I Am The Giver Of All Revelation I Am Glorious And Full Of Weighty Splendour I Am He - That Ascended To The Father I Am The Triune God Of Israel I Am God Who Performs Signs I Am God Who Speaks In Night Seasons I Am The King Of Glory I Am He Who Searches The Mind And Heart I Am Great And Greatly To Be Praised I Am Yah And Yahweh I Am The Creator Of All True Worship I Am Wisdom I Am Omniscient I Am The Lord Who Stretches Out The Heavens I Am God Who Speaks I Am Jehovah Rava, Your Healer I Am God Who Declares New Things Before They Spring Forth I Am The Answer Of Your Tongue I Am Prophecy Fulfilled - Never Early - Never Late I Am God Who Gives You Dreams I Am Above All Who Were Thought To Be Gods I Am Found In My Appointed Feasts I Am The Anointing Oil I Am The Bright Cloud That Comes To You I Am The Synagogue, Church, Tabernacle And Temple I Am The Living Water Of Life I Am The Shofar Trumpet I Am The Fountain Of Israel I Am Israel’s Living Star I Am The Passover I Am The Ark Of The Covenant I Am The Door I Am The Altar Of The Tabernacle I Am The Balm Of Gilead I Am The Rose Of Sharon I Am The Tree Of Life I Am The God Of Bethel I Am The Lily Of The Valley I Am God Who … Or Assigned Between You And Me I Am The Rainbow’s Colour I Am The Rock, There Is No Other I Am The Glory And The Cloud Of The Temple I Am The Bread Of Life I Am Your Rock - Full Of Living Water I Am The Light Of The World I Am A Consuming Fire I Am The North, Your Promoter I Am The Bright And Morning Star I Am The Light, Luminous, Glowing And Radiant One I Am God Who Is Merciful I Am Favour And I Grant Favour To Whom I Choose I Am God Of Hosts I Am The Prince Of Peace Prophesied By The Prophet Isaiah I Am God Who Restores Your Soul I Am The Friend Of Sinners I Am God - I Tempt No One I Am The God Of Peace I Am He Who Weeps With Those Who Weep I Am He Who Speaks From A Position Of Mercy I Am Longsuffering I Am My Spirit I Am Gracious I Am The Forgiver Of All Transgressions I Am The Manna Which Came Down From Heaven I Am The Breath That Gives You Life I Am He Who Will Not Remember Your Sins I Am The Beloved In The Song Of Songs I Am God Who Stretches Out His Hand I Am The Liberty You See Through My Spirit I Am Ever Faithful I Am God In The Midst Of Your Land I Am The Forgiver Of Inequity I Am Abundant In Mercy I Am The Altar Of Peace For Your Fear I Am The Lord Who Makes Wise The Simple I Am God Who Is Daily Full Of New Mercy I Am God Who Comforts You I Am God Of The Poor And Stranger I Am Gentle And Lowly In Heart I Am God Who Exercises Love And Kindness I Am The Enemy Of The Enemies Of Israel I Am Saviour Of Both: The Gentiles And The Jews I Am He Before Whom Every Knee Will Bow I Am The Battle Standard I Am Your Sharp Two-Edge Sword I Am Your Battle Cry I Am A Warrior And My Kingdom Is Spread By Force I Am The Lord Mighty In Battle I Am The One Who Annialates Satan’s Plans I Am The Spirit Of Might I Am The Master Planner Of All Nations And Kingdoms I Am He Who Leads You For My Great Name’s Sake I Am The Conqueror Of Death, Hell And The Grave I Am Both: Warrior And Poet I Am The Supreme God, Deliverer And Possessor I Am The Lord Of Hosts I Am The Kingdom, The Power And The Glory I Am God Who Cast Out Nations Before You I Am Commander And Chief Of All Heavens Armies I Am He Who Drives Out The Wicked Before You I Am The Defender Of Those Who Believe In Me I Am Your Strength I Am The Lamb Sitting On The Throne I Am Your Victorious Banner I Am The Fullness Of Greatness, Power, Glory, Victory, And Majesty I Am God Almighty And Infinite In Strength I Am Your Mighty Shield I Am The Lion Of The Tribe Of Judah I Am The Sword Of The Spirit I Am Your High Tower I Am The Defender Of Israel I Am Your Fortress Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa I AM JHWH HOLY LIVING IN ISRAEL KINGDOM, I AM ONE JHWH HOLY ] [ 1000 Names of God:. And God said to Moses, “I AM WHO I AM. ”Arm of the Lord, Isaiah 51:9; 53:1. 37. Armor of God, Isaiah 6:5; 11:5. 38. Assurance of our Hearts, John 14:1. I John 3:19. 39. Astonied One, Isa. 52:14; 50:6. 40. Author and Finisher of Faith, Heb. 12:2. John 19:30. 41. Author of Eternal Salvation, Heb. 5:9. Rev. 21:27. 42. Arrow of Conviction, Zech. 9:14. John 7:58. 43. Author of Peace with God, Romans 5:1. John14:27. 44. Author of Book of Life, Revelation 21:27. 45. Availing Shield and Buckler, Psalms 35:2. 46. Babe of Bethlehem Luke 2:12. 47. Babe and Child of Promise Gen. 3:15. Isa. 7:14; 9:6. 48. Balm of Gilead Jeremiah 8:22. 49. Banner of Israel Psalms 60:4. 50. Banner of Love Song of Solomon 2:4. 51. Baptizer Matthew 3:11. 52. Bearer of the Seven Stars Revelation 1:6. 53. Beautiful and Glorious Branch Isaiah 4:2. 54. Beauty of Holiness II Chron. 20:21. Isaiah 33:17. 55. Beauty of the Lord Isa. 4:2. Psalms 90:17. 56. Beginning and Ending Isa. 43: 3-7. Revelation 1:8. 57. Beginning of Wisdom Psalms 111:10. Proverbs 8:23. 58. Beloved, White and Rudy One Song of Solomon 5:10. 59. Beloved of the Father Matthew 12:18. 60. Beloved Son Matt. 13:17. Mark 11:1. 61. Better than Angels Hebrews 1:4. 62. Blessed and Glorious Lamb Revelation 5:13. 63. Blessed and Only Potentate I Tim. 6:16. Revelation 19:16. 64. Blessed and Glorious Name Psalms 72:19. 65. Blessed Lamb of Glory Revelation 7:12. 66. Blessed One Psalms 72:19. 67. Blessed Rock Psalms 18:46. 68. Blesser of the Children Mark 9:36. 69. BRANCH Zechariah 3:8. 70. Branch of Righteousness Jeremiah 33:15. 71. Bread John 6:50. 72. Bread of Heaven John 6:51. 73. Bread of God John 6:33. 74. Bread of Life John 6:48. 75. Breast Plate of our Righteousness Rom. 13:14. Eph. 6:14. 76. Bridegroom John 2:39. Matt. 9:15. 77. Bridegroom Lamb Revelation 19:7; 21:9. 78. Bright Light of Glory Job 37:21. 79. Brightness of His Glory Heb. 1:3. John 17:5. 80. Brightness of the Lord Eze. 10:4. 81. Brightness of Thy Rising Isa. 60:3. Rev. 21:23. 82. Bringer of Good Things Isa. 41:27; 61:1. 83. Brother of James Mark 6:3. 84. Buckler to the Upright Proverbs 2:7. 85. Buckler to All II Sam. 22:51. Psalms 18:30. 86. Builder and Maker Heb. 11:10. Isa. 17:7. 87. Builder of the Church Matthew 16:18. 88. Bruised and Afflicted of God Isaiah 53:5. 89. Bruiser of Satan Gen. 3:15. Romans 16:20. 90. Captain of Salvation Hebrews 2:10. 91. Captain of the Lord’s Host Joshua 5:14. 92. Carpenter Jesus Mark 6:3. 93. Carpenter’s Son Matt. 13:55. 94. Chief Corner Stone Ephesians 2:10. 95. Chief Shepherd I Peter 5:4. 96. Chiefest among Ten Thousand Song of Solomon 5:10. 97. Child Jesus Luke 2:47. 98. Child of the Holy Ghost Matthew 1:18. 99. Chosen of God I Peter 2:4. Luke 23:25. 100. Chosen Stone of God I Peter 2:4. 101. Christ Jesus Acts 19:4. Romans 3:24. 102. Christ Jesus the Lord II Cor. 4:5. 103. Christ of God Luke 9:20. 104. Christ our Life Col. 3:4. 105. Christ our Peace Isa. 53:5. Eph. 2:14. 106. Christ the Crucified I Cor. 1:22; 2:8. 107. Christ the King of Israel Mark 15:32. 108. Christ the Lord Luke 2:11109. Christ the Rock I Cor. 10:4. 110. Christ the Son of David Mark 12:35. 111. Christ the Son of God Acts 9:20. Luke 4:11. 112. Christ the Son of the Blessed Mark 14:61. 113. Christ the First Fruits I Cor. 15:23. Matt. 27:5. 114. UniusRei3 leviathan UniusRei3 leviathan8 mesi fa alleluia! TU SEI LEGNO SECCO E DEVI BRUCIARE! Gloria a Dio JHWH in ETERNO, ] TU SEI UN ERBA CATTIVA E DEVI ESSERE ESTIRPATO! [ HOLY SPIRIT pieno di grazia e misericordia, nei secoli dei secoli] AMEN. DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF! TU SEI UN USURAIO, UN PARASSITA, CHE HAI BEVUTO IL SANGUE DEI POVERI! DEI MISERI CHE SONO CADUTI SOTTO LA TUA VIOLENZA TU SEI STATO IL CARNEFICE.. TU VIENI QUÌ E VIENI A VOMITARE IL SANGUE CHE TU HQI BEVUTO! amen ] [ http://allgiacintoauriti.blogspot.com/2016/05/del-tuo-morire-tu-non-hai-certezza.html Durante il suo ministero Cristo diede agli Apostoli e agli altri discepoli il potere di scacciare gli spiriti immondi (cf Mt l0, 1. 8; Mc 3, 14-15; 6, 7.13; Lc 9,1; l0, 17. 18-20). Promise loro lo Spirito Santo Paraclito, che procede dal Padre attraverso il Figlio, allo scopo di convincere il mondo quanto al giudizio, perché il principe di questo mondo è stato giudicato (cf Gv 16, 7-11). E nel Vangelo la cacciata dei demoni fa parte dei segni che avrebbero accompagnato quelli che credono (cf Mc 16, 17). [ my JHWH ] tu lo vedi, io cerco la pace, ma loro vogliono la guerra! [ ricordati fratello che devi morire! ... e del tuo morire tu non hai certezza! ricordati fratello che devi morire! ... e del tuo morire tu non hai certezza! + In nómine Patris, et Fílii, et Spíritus Sancti. Amen. + Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. preghiera a San Michele Arcangelo. Princeps gloriosissime cæléstis milítiæ, sancte Michaël Archángele, defénde nos in praélio advérsus príncipes et potestátes, advérsus mundi rectóres tenebrárum harum, contra spirituália nequitiæ, in cæléstibus. Veni in auxílium hóminum; quos Deus ad imáginem similitúdinis suæ fecit, et a tyránnide diáboli emit prétio magno. Te custódem et patrónum sancta venerátur Ecclésia; tibi trádidit Dóminus ánimas redemptórum in supérna felicitáte locándas. Deprecáre Deum pacis, ut cónterat sátanam sub pédibus nostris, ne ultra váleat captívos tenére hómines, et Ecclésiæ nocére. Offer nostras preces in conspéctu Altissimi, ut cito antícipent nos misericórdiæ Dómini, et apprehéndas dracónem, serpéntem antíquum, qui est diábolus et sátanas, et ligátum mittas in abyssum, ut non sedúcat ámplius gentes. Amen. in nómine Iesu Christi Dei et Dómini nostri, intercedénte immaculáta Vírgine Dei Genitríce María, beáto Michaéle Archángelo, beátis Apóstolis Petro et Paulo et ómnibus Sanctis, ad infestatiónes diabólicæ fraudis repelléndas secúri aggrédimur. Salmo 67. Exsúrgat Deus, et dissipéntur inimici eius, * et fúgiant qui odérunt eum, a fácie eius. Sicut déficit fumus, defíciant: * sicut fluit cera a fácie ignis, sic péreant peccatóres a fácie Dei. Salmo 67 . Sorga Dio, i suoi nemici si disperdano * e fuggano davanti a lui quelli che lo odiano. Come si disperde il fumo, tu li disperdi; * come fonde la cera di fronte al fuoco, periscano gli empi davanti a Dio. Ecce Crucem Dómini, fúgite, partes advérsæ; Vicit Leo de tribu Iuda, radix David. Ecco la croce del Signore, fuggite potenze nemiche. Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di David. Fiat misericórdia tua, Dómine, super nos. Quemádmodum sperávimus in te. Discenda su di noi, Signore, la tua misericordia. Come abbiamo sperato in te. Exorcizámus te, omnis immúnde spíritus, omnis satánica potéstas, omnis incúrsio infernális adversárii, omnis légio, omnis congregátio et secta diabólica, in nómine et virtúte Dómini nostri Iesu + Christi, eradicáre et effugáre a Dei Ecclésia, ab animábus ad imáginem Dei cónditis ac pretióso divini Agni sánguine redémptis +. Non ultra áudeas, serpens callidíssime, decípere humánum genus, Dei Ecclésiam pérsequi, ac Dei eléctos excútere et cribráre sicut triticum +. Ímperat tibi Deus altíssimus +, cui in magna tua supérbia te símilem habéri adhuc præsúmis; qui omnes hómines vult salvos fieri, et ad agnitiónem veritátis venire. Ímperat tibi Deus Pater +; ímperat tibi Deus Fílius +; ímperat tibi Deus Spíritus Sanctus +. Ímperat tibi Christus, ætérnum Dei Verbum caro factum +, qui pro salúte géneris nostri tua invídia pérditi, humiliávit semetípsum factus obédiens usque ad mortem; qui Ecclésiam suam ædificávit supra firmam petram et portas inferi advérsus eam numquam esse prævalitúras edixit, cum ea ipse permansúrus ómnibus diébus usque ad consummatiónem sæculi. Ímperat tibi sacraméntum Crucis +, omniúmque christiánæ fídei Mysteriórum virtus +. Ímperat tibi excélsa Dei Génitrix Virgo María +, quæ superbíssimum caput tuum a primo instánti immaculátæ suæ Conceptiónis in sua humilitáte contrivit. Ímperat tibi fides sanctórum Apostolórum Petri et Pauli ceterorúmque Apostolórum +. Ímperat tibi Mártyrum sanguis, ac pia Sanctórum et Sanctárum ómnium intercéssio +. Ímperat tibi fides sanctórum Apostolórum Petri et Pauli ceterorúmque Apostolórum +. Ímperat tibi Mártyrum sanguis, ac pia Sanctórum et Sanctárum ómnium intercéssio +. Ergo, draco maledícte et omnis légio diabólica, adiurámus te per Deum + vivum, per Deum + verum, per Deum + sanctum, per Deum, qui sic diléxit mundum, ut Fílium suum unigénitum daret, ut omnis, qui credit in eum, non péreat, sed hábeat vitam ætérnam: cessa decípere humánas creatúras, eisque ætérnæ perditiónis venénum propinare: désine Ecclésiæ nocére et eius libertáti láqueos iniícere. Vade, sátana, invéntor et magíster omnis falláciæ, hostis humánæ salútis. Da locum Christo, in quo nihil invenísti de opéribus tuis: da locum Ecclésiæ uni, sanctæ, cathólicæ et Apostólicæ, quam Christus ipse acquisívit sánguine suo. Humiliáre sub poténti manu Dei; contremísce et éffuge, invocáto a nobis sancto et terríbili Nómine Iesu, quem ínferi tremunt, cui Virtútes cælórum et Potestátes et Dominatiónes subiéctæ sunt; quem Chérubim et Séraphim indeféssis vócibus laudant, dicéntes: Sanctus, Sanctus, Sanctus Dóminus Deus Sábaoth. Noi ti imponiamo di fuggire, spirito immondo, potenza satanica, invasione del nemico infernale, con tutte le tue legioni, riunioni e sette diaboliche, in nome e potere di nostro Signore Gesù + Cristo: sii sradicato dalla Chiesa di Dio, allontanato dalle anime create a immagine di Dio e riscattate dal prezioso Sangue del divino Agnello +. D'ora innanzi non ardire, perfido serpente, di ingannare il genere umano, di perseguitare la Chiesa di Dio, e di scuotere e crivellare, come frumento, gli eletti di Dio +. Te lo comanda l'altissimo Dio, al quale, nella tua grande superbia, presumi di essere simile. Te lo comanda Dio Padre + te lo comanda Dio Figlio + te lo comanda Dio Spirito Santo +. Te lo comanda il Cristo, Verbo eterno di Dio fatto carne + che, per la salvezza della nostra progenie perduta dalla tua gelosia, si è umiliato e fatto obbediente fino alla morte; che edificò la sua Chiesa sulla ferma pietra (S.Pietro) assicurando che le forze dell'inferno non avrebbero mai prevalso contro di essa e che sarebbe con essa restato per sempre fino alla consumazione dei secoli. Te lo comanda il segno sacro della Croce + e il potere di tutti i misteri della nostra fede cristiana. Te lo comanda la eccelsa Madre di Dio, la Vergine Maria + che dal primo istante della sua Immacolata Concezione, per la sua umiltà, ha schiacciato la tua testa orgogliosa. Te lo comanda la fede dei santi Pietro e Paolo e degli altri Apostoli +. Te lo comanda il sangue dei Martiri, e la potente intercessione di tutti i Santi e Sante +. Dunque, dragone maledetto, e ogni schiera diabolica, noi ti scongiuriamo per il Dio + vivo, per il Dio + vero, per il Dio + santo; per Dio, che ha tanto amato il mondo da sacrificare per esso il suo Figlio unigenito, affinché, chiunque crede in lui non perisca ma abbia la vita eterna; cessa di ingannare le umane creature e di propinare loro il veleno della dannazione eterna: cessa di nuocere alla Chiesa e di mettere ostacoli alla sua libertà. Vattene, satana, inventore e maestro di ogni inganno, nemico della salvezza dell'uomo. Cedi il posto a Cristo, sul quale nessun potere hanno avuto le tue astuzie; cedi il posto alla Chiesa, una, santa, cattolica e apostolica, che lo stesso Cristo ha acquistato col suo sangue. Umiliati sotto la potente mano di Dio, trema e fuggi all'invocazione che noi facciamo del santo e terribile Nome di quel Gesù che fa tremare l'inferno, a cui le Virtù dei cieli, le Potenze e le Dominazioni sono sottomesse, che i Cherubini ed i Serafini lodano incessantemente, dicendo: «Santo, Santo, Santo è il Signore, Dio delle celesti milizie». Dómine, exaudi oratiónem meam. Et clámor meus ad te véniat. Deus cæli, Deus terræ, Deus Angelórum, Deus Archangelórum, Deus Patriarchárum, Deus Prophetárum, Deus Apostolórum, Deus Mártyrum. Deus Confessórum, Deus Vírginum, Deus qui potestátem habes donáre vitam post mortem, réquiem post labórem: quia non est Deus præter te, nec esse potest nisi tu, creátor ómnium visibiíium et invisibílium, cuius regni non erit finis: humíliter maiestáti glóriæ tuæ supplicámus, ut ab omni infernálium spirítuum potestáte, láqueo, deceptióne et nequítia nos potenter liberáre, et incólumes custodíre dignéris. Per Christum Dóminum nostrum. Amen. [Preghiamo] O Dio del cielo, Dio della terra, Dio degli angeli, Dio degli arcangeli, Dio dei patriarchi, Dio dei profeti, Dio degli apostoli, Dio dei martiri, Dio dei confessori, Dio delle vergini, Dio che hai il potere di donare la vita dopo la morte, e il riposo dopo la fatica, giacché non vi è altro Dio fuori di te, né ve ne può essere se non tu, Creatore eterno di tutte le cose visibili e invisibili, il cui regno non avrà fine; umilmente ti supplichiamo di volerci liberare da ogni tirannia, laccio, inganno e infestazione degli spiriti infernali, e a mantenercene sempre incolumi. Per Cristo nostro Signore. Amen. Ab insídiis diáboli, líbera nos, Dómine. Ut Ecclésiam tuam secúra tibi fácias libertáte servíre, te rogámus, audi nos. Ut inimícos sanctæ Ecclésiæ humiliáre dignéris, te rogámus, audi nos. Il sacerdote asperge con l'acqua benedetta. Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI6 mesi fa al mio SOMMO SACERDOTE ebreo ] muoviti! [ non è onesto da parte tua, di farmi lavorare anche al posto tuo! caro Primogenito SALMAN SAUDI ARABIA ] non è che qualcuno fa un RE di ISRAELE per fare il pacifista PAPA FRANCESCO secondo [ se, io verrò e ti troverò con la sharia in mano? io ti farò saltare il cervello! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa I AM JHWH HOLY LIVING IN ISRAEL KINGDOM, I AM ONE JHWH HOLY ] [ 1000 Names of God:. And God said to Moses, “I AM WHO I AM. ” And He said, “Thus you shall say to the children of Israel, ‘I AM has sent me to you. ’” (Exodus 3:14). There are hundreds upon hundreds of names of God throughout the Bible. God reveals Himself through many, many ways. He is awesome and wonderful beyond description, of course, and even a thousand titles and names doesn't even begin to match up to Who He really Is. We see through a glass darkly, as the scripture says, and therefore cannot yet comprehend the depth and breadth and height of even one of His titles!. Yet, God the Father, Christ the Son, God the Holy Spirit, the God Who says He is One, wants us to consider His greatness, majesty, love, tenderness, mercy, kindness, judgment, forgiveness, salvation, strength, and a whole host of other attributes so that we know we can trust totally and completely in Him and His promises! Remember, it's not "what" you know that's important. it's "Who" you know. with a relationship with God through Jesus Christ His Son. ​NOTE: The music of John Paul Jackson, "I Am the 365 Names of God" will be playing via a YouTube video at the bottom of the list while you are viewing this page if you want to go there to pause or replay it. The following list is provided by Tom Harmon on his website at:. ​http://tdharmon. com/pdf/names_of_God. pdf. LORD JESUS CHRIST: 1000 Names, Titles, and Attributes of Him-Who is the LORD of ALL!. 1. Abiding Son, John 8:35. Matt. 28:20. Heb. 1:3. 2. Abolisher of the Enemy, Eph. 2:15. Revelation 19:20. 3. Abundant Grace, Romans 5:17-19. 4. Abundant Life, John 10:10. Psalms 23:1. 5. Ancient of Days, Daniel 7:9,13, 22. 6. Adonai, Deut. 6:4. Isa. 4:4; 61:1. 7. Advocate, I John 2:1. 8. Aleph and Tau, Psalms 119:1,169. 9. Alpha and Omega, Revelation 1:8, 11; 22:13. 10. Altogether Lovely, Song of Solomon 5:16. 11. Amen, Num. 5:22. Rev. 1:5; 3:14. 12. Anchor of Souls, Gen. 6:19. Matt. 14:25. 13. Angel of God, Gen. 31:11. Exo. 14:9. 14. Angel of His Presence, Isa. 63:9. John 1:13. 15. Angel of Jacob, Genesis 49:16. 16. Angel of the Lord, Gen. 18:2-15. Exodus 3:2. 17. Anointed King, I Sam. 2:10. 18. Anointed One, Psalms 2:2. 19. Anointed of the Holy Spirit, Psa. 45:7. Heb. 1:9. Matt. 3:16. 20. Anointed Preacher, Isaiah 61:1. 21. Anointed Witness, I Samuel 12:5. 22. Anointed of My Head, Psalms 23:5. 23. Another King, Acts 17:7. 24. Another Priest, Heb. 7:15, 16. 25. Anthem of a New Song, Rev. 5:9; 7:12; 15:3. 26. Apple Tree, Song of Solomon 2:3. 27. Appointed Heir, Hebrews 1:2. 28. Appointed Judge, John 5:29. Acts 12:30. 29. Appointed of God, Psa. 104:19. Hebrews 3:2. 30. Appointed Sacrifice, Hebrews 7:28. Psalms 40:6. 31. Appointer of Seasons, Psalms 104:19. Genesis 1:14. 32. Approved of God, Acts 2:22. 33. Ark of Strength, Isa. 62:8. 34. Arm of His Strength, Psalms 132:8. 35. Arm of Redemption, Psalms 77:15. 36. Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa =========================== I AM JHWH HOLY LIVING IN ISRAEL KINGDOM, I AM ONE JHWH HOLY ] [ 1000 Names of God:. And God said to Moses, “I AM WHO I AM. ”285. Great and Terrible God Psa. 99:3. I Thess. 1:8. 286. Greater than Abraham John 8:53. 287. Greater than Isaac Heb. 11:19. 288. Greater than Jacob John 4:12. 289. Greater than Jonah Matt. 12:41. Luke 11:31. 290. Greater than David Psalms 89:2. 291. Greater than Noah I Peter 3:19. 292. Greater than Solomon Matthew 12:41. 293. Greater than our Hearts I John 3:20. 294. Greater and more Perfect Tabernacle Heb. 9:11. 295. Greatness of Excellency Exo. 15:67. 296. Greatness of Might Isaiah 40:2. 297. Greatness of Strength Isaiah 63:12. 298. Greatness of Thy Power Psalms 79:11. 299. Greatness of Zion Psalms 99:2. 300. Green Tree Luke 23:11. 301. Guarantor of our Security John 5:29; 10:28. 302. Guarantor of the New Covenant Hebrews 8:10-13. 303. Guarantor of the Tree of Life Rev. 22:14. 304. Guide for Us Jer. 3:9. Psa. 48:14. 305. Hand of the Lord Joshua 4:29. 306. Hanged Redeemer Acts 5:30. 307. Harmless Heb. 7:26. 308. Hated One John 8:46; 15:23-24. 309. Hater of Iniquity Heb. 1:9. Psalms 45. 310. Head Above All I Chron. 29:1. Acts 4:32. 311. Head of All Principality and Powers Col. 2:10. 312. Head of Every Man I Cor. 11:3. 313. Head of the Body Col. 1:18. 314. Head of the Corner Eph. 5:23. Acts 20:28. 315. Head of the Church Eph. 5:23. 316. Head Over All Eph. 1:22. 317. Head Over Things Eph. 4:15. 318. Healer Exo. 15:26. 319. Healer of Broken Hearts Isa. 61:1. Psalms 51:17. 320. Healer of Souls Psalms 41:4. 321. Healer of Wounds Isaiah 30:6. 322. Health of My Countenance Psa. 42:5. 323. Hearer of Prayer Psa. 65:2. John 15. 324. Help of His Countenance Psalms 42:5. 325. Helper of the Helpless Psa. 10:14. Mark 5:18. 326. Heir of All Things Heb. 1:12. 327. Hidden God Isaiah 45:18. 328. Hidden Manna Rev. 2:12-17. John 6:36. 329. High Above All Psalms 99:26. Phil. 2:11. 330. High and Lofty One Isaiah 57:15. 331. High God Micah 6:6. 332. High Lord Psalms 93:4. 333. High Priest of Good Things Heb. 9:11. 334. High Priest of Our Profession Heb. 3:1; 6:20. 335. High Priest Over House of God Heb. 10:21. 336. High Right Hand Psalms 89:13. 337. High Tower of Mine Psalms 18:2. 338. Higher Than Heavens Heb. 7:26. 339. Higher Than Kings Psalms 89:27. Rev. 19:16. 340. Highest One Psalms 18:3. 341. His Brightness Habbakuk 3:4. 342. His Dear Son Col. 1:13. 343. His Excellent Greatness Psalms 150:2. 344. His Holiness Amos 4:12. Psa. 108:7. 345. His Holy Arm Isaiah 52:10. 346. His Loving-kindness Isaiah 63:7. 347. His Mighty Hand Deut. 11:2. 348. His Right Hand Isa. 62:8. 349. His Son Jesus Christ I John 3:23. 350. His Son Our Lord I Cor. 1:9. 351. Holier Than Thou Isa. 65:5. 352. Holy and True Rev. 6:10. 353. Holy Child Jesus Acts 4:47. Luke 2:11. 354. Holy Lord God I Sam. 6:20. 355. Holy Name Psa. 33:31. Phil. 2:11. 356. Holy One Job 6:10. Psa. 16:10. 357. Holy One and Just Acts 3:14. 358. Holy One of God Mark 1:24. 359. Holy One of Israel Isa. 41:14. 360. Holy One of Jacob Isa. 29:23. 361. Holy One of Mount Paran Habb. 3:3. 362. Holy Thing Luke 1:39. 363. Honorable Lamb of Glory Rev. 7:12. 364. Honored Son John 5:23. 365. Hope in Day of Evil Jer. 17:7. 366. Hope of David Psa. 16:19. Acts 2:30. 367. Hope of Eternal Life Titus 3:17. 368. Hope of Glory Col. 1:27. 369. Hope of His People Israel Joel 3:16. Matt. 1:23. 370. Hope of Israel Jer. 14:8. 371. Hope of Righteousness Gal. 5:5. 372. Hope of the Promise Acts 26:6. 373. Hope and Joy of Abraham John 8:56. 374. Hope and Joy of Simeon Luke 2:25-32. 375. Horn of David Psa. 132:17. 376. Horn of Salvation Luke 1:69. Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa =========================== I AM JHWH HOLY LIVING IN ISRAEL KINGDOM, I AM ONE JHWH HOLY ] [ 1000 Names of God:. And God said to Moses, “I AM WHO I AM. ”377. Horn of the House of David Eze. 29:21. 378. Horn of the House of Israel Eze. 29:21. 379. Horn of My Salvation Psa 18:2. II Sam. 22:23. 380. Hosanna of the Highest Praise Mark 11:10. 381. House of Defense Psa. 31:2. Zech. 9:9. 382. Humbler of the High Minded Isa. 26:5. 383. Husband of Israel Isa. 54:5. 384. Husband of the Bride Rev. 21:2. Jer. 23:9. II Cor. 11:2. 385. I Am John 8:58. 386. I Am that I Am Exo. 3:14. John 8:58. 387. Image of God Heb. 1:3. 388. Image of the Believers Col. 3:9. 389. Image of the Father John 14:9. 390. Image of the Invisible God Col. 1:15. 391. Immanuel Isa. 7:14; 8:10. Matt. 1:23. 392. Immortal I Tim. 1:17. 393. Incarnate God Phil. 2:8. John 1:14. 394. Infinite One Psa. 33:11. Mal. 3:16. 395. Inheritor of All Nations Psa. 82:8. 396. Inheritor of My Mountains Isa. 65:9. 397. Intercessor of Sinners Isa. 53:12. 398. Jasper and Sardine Stone Rev. 4:3. 399. Jealous God Exo. 20:5. Joshua 24:19. 400. JESUS Matt. 1:21. 401. Jesus Christ our Lord Matt. 1:1. 402. Jesus Christ our Savior Titus 2:3. 403. Jesus Christ the Righteous I John 2:1. 404. Jesus of Galilee Matt. 26:64. 405. Jesus of Nazareth Matt. 1:24. 406. Jesus the Crucified Acts 1:11; 2:36. 407. Jesus the Grace and Truth John 1:17. 408. Jesus the King of the Jews Matt. 27:37. 409. Jew John 4:9. 410. Judge Psa. 50:6. 411. Judge Among Nations Isa. 2:4. 412. Judge of All the Earth Psa. 94:21. Gen. 18:25. 413. Judge of Israel Micah 5:2. 414. Judge of Quick and Dead Acts 10:4. 415. Judge of the Fatherless Psa. 10:18. 416. Judge of Widows Psa. 68:5. Luke 21:1-4. 417. Justified of the Spirit I Tim. 3:16. 418. Justifier of the Circumcision Romans 3:30. 419. Justifier of the Seed of Israel Isa. 45:25. 420. Just God Isa. 45:25. 421. Just Lord Zeph. 3:5. 422. Just Man Matt. 27:4. 423. Just One Acts 3:14; 7:52. 424. Just Savior Isa. 45:21. 425. Keeper of Israel Psa. 121:4. 426. Keeper of the Covenant and Mercy Neh. 9:32. 427. Keeper of the Keys of Hell and Death Rev. 3:7. 428. Kindler of Tophet Isa. 30:33. Matt. 25:41. 429. King Beautiful Isa. 33:17. 430. King Eternal I Tim. 1:7. 431. King Forever Psa. 10:16. 432. King of All the Earth Psa. 47:5. 433. King of Glory Psa. 24:7-10. 434. King of Heaven Dan. 4:37. Psa. 24:7. 435. King of Israel Isa. 41:21. Gen. 49:10. 436. King of Jacob Isa. 41:21. Gen. 49:10. 437. King of Kings and Lord of Lords Rev. 19:16. 438. King of Nations Jer. 10:10. Rev. 12:5. 439. King of Peace Heb. 7:2. 440. King of Righteousness Heb. 7:2. 441. King of Saints Rev. 15:3. 442. King of the Jews Matt. 2:21. Mark 15:26. 443. King of Truth John 18:37. 444. King of Zion Psa. 2:6. Zech. 9:4. 445. Kinsman Nearer Than I Ruth 3:12. 446. Kinsman Redeemer Job 19:25. John 1:11. 447. Kodashim (Holy One) Proverbs 9:10; 30:3. 448. Korban (Sacrifices) Heb. 9:28. 449. Lamb Rev. 5:6; 13:8. 450. Lamb of God John 1:29, 36. 451. Lamb of Mount Zion Rev. 14:2. 452. Lamb of 144,000 Rev. 7:5-8. 453. Lamb of Salvation Rev. 7:10. 454. Lamb of the Great Multitude Rev. 7:9. 455. Lamb of the Twelve Apostles Rev. 21:14. 456. Lamb Slain from the Foundation Rev. 13:8. 457. Lamb to the Slaughter Isa. 53:7. Acts 8:32. 458. Lamb Without Spot and Blemish I Peter 1:18. 459. Lamp II Sam. 22:29. 460. Lamp of the Feet Psa. 119:105. 461. Last Adam I Cor. 15:45. 462. Leader and Commander Isa. 55:4. 463. Life John 1:4. 464. Life of Man Gen. 1:26. John 1:14. 465. Lifted and Exalted Son John 3:14; 8:28. 466. Lifted Up Suffering Symbol Num. 21:9. 467. Lifted of My Head Psa. 3:3; 110:7. 468. Light and Truth Psalms 43:3. 469. Light Everlasting Isa. 60:20. 470. Light in Darkness Psa. 112:4. John 8:12. Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah8 mesi fa ricordati fratello che devi morire! ... e del tuo morire tu non hai certezza! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa I AM JHWH HOLY LIVING IN ISRAEL KINGDOM, I AM ONE JHWH HOLY ] [ 1000 Names of God:. And God said to Moses, “I AM WHO I AM. ”471. Light of Heaven Acts 9:3; 26:13. 472. Light of Israel Psa. 10:17. 473. Light of Life John 1:4. 474. Light of Men John 1:4. 475. Light of the City Rev. 22:23. 476. Light of the Gentiles Isa. 42:6. Luke 2:39. 477. Light of the Glorious Gospel II Cor. 4:4. 478. Light of the Glory of God II Cor 4:46. John 17:5. 479. Light of the Path Psa. 110:105. 480. Light of the World John 8:12; 9:5. 481. Light of Thy Countenance Psa. 89:15. 482. Lily Among Thorns Song of Solomon 2:2. 483. Lily of the Valley Song of Solomon 2:11. 484. Lion of the Tribe of Judah Hos. 11:10. Rev. 5:5. 485. Lion of Zion Joel 3:16. 486. Living Bread John 6:51. 487. Living Redeemer Job 19:25. 488. Living Savior Romans 5:9-11. 489. Living Stone I Peter 2:4. 490. Longsuffering God Num. 14:18. Psa. 86:15. 491. Lord and Christ Acts 2:36. 492. Lord and God John 20:28; 10:30. 493. Lord and Shepherd Psa. 23:1. 494. Lord From Heaven I Cor. 15:47. 495. Lord God of the Holy Prophets Rev. 22:6. 496. Lord God of Mount Sinai Neh. 9:13. 497. Lord Jesus Christ Acts 2:36. 498. Lord Jesus Christ Lord of Glory James 2:1. 499. Lord Messiah Matthew 23:8. 500. Lord Most High Psalms 7:17. 501. Lord YHWH Everlasting Strength Isa. 26:4. 502. Lord of a New Covenant Jer. 31:31. Heb. 8. 503. Lord of All Acts 10:36. 504. Lord of David Psa. 110:1. 505. Lord of Glory I Cor. 2:8. 506. Lord of Heaven and Earth Matt. 28:18. Acts 17:24. 507. Lord of Hosts Isa. 23:9; 54:5. 508. Lord of Kings Dan. 2:47. 509. Lord of Lords Deut. 10:11. 510. Lord of Peace II Thess. 3:16. John 4:35. 511. Lord of Heavens Riches Romans 10:12. 512. Lord of the Harvest Matt. 9:38. John 4:35. 513. Lord of the Sabbath Mark 2:8. 514. Lord of the Scriptures John 5:39-40. Luke 24:27. 515. Lord of the Second Advent Heb. 9:28. Titus 2:15. 516. Lord of the Whole Earth Micah 4:13. 517. Lord Our Hope I Tim. 1:1. 518. Lord Our Judge Isa. 33:22. John 5:29. 519. Lord Our King Isa. 33:22. 520. Lord Our Lord Psa. 8:1,9. 521. Lord Our Maker Psa. 95:6. 522. Lord Our Righteousness Jer. 23:36. 523. Lord Our Shield Psa. 3:3; 59:11. 524. Lord Over All Romans 10:12. Phil. 2:11. 525. Lord the God of Hosts Amos 6:8. 526. Lord the Judge Joshua 11:27. 527. Lord Thy Creator Gen. 1:27. Ecc. 12:1. 528. Lord Thy Redeemer Isa. 60:16. 529. Lord Thy Savior Acts 4:12; 60:16. 530. Lover of Righteousness Heb. 1:9. Psa. 33:5. 531. Magnified Lord Isa. 34:3. 532. Magnified Name I Chron. 17:24. 533. Majesty Isa. 2:19. 534. Maker of All Things John 1:3. Col. 1:16. 535. Maker of Israel Hosea 8:14. Isa. 45:11. 536. Maker of Morning Darkness Amos 4:13. 537. Maker of One New Man Eph. 2:15. 538. Maker of Peace Eph. 2:15. 539. Maker of the New Way Isa. 43:14. Matt. 27:58. 540. Maker of the Path in the Sea Isa. 43:16. Exo. 14:21; 15:10. 541. Man Christ Jesus I Timothy 2:5. 542. Man of God Judges 13:6. 543. Man of Sorrows Isa. 53:3. John 19:16. 544. Man of Thy Right Hand Psa. 80:17. 545. Man of War Exo. 15:3. Rev. 19:16. 546. Manna From Heaven John 6. 547. Marred One Isa. 50:6; 52:14. 548. Master in Heaven Eph. 6:9. Col. 1:14. 549. Master of the House Matt. 10:25. Luke 13:35. 550. Master of the Sea Psa. 94:4. Matt. 8:26-28. 551. Mediator of a Better Covenant Heb. 8:6. 552. Mediator of the New Covenant Heb. 12:22. 553. Mediator of the New Testament Heb. 9:15. 554. Mediator Between God and Man I Timothy 2:5. 555. Meek and Lowly Jesus Matt. 11:29. 556. Merciful and Faithful High Priest Heb. 2:7. 557. Merciful God Jer. 3:12. Deut. 4:31. 558. Messenger of the Covenant Mal. 3:1. Matt. 21:12. 559. Messiah John 1:49; 8:24. 560. Messiah the Prince Daniel 9:25. =========================== I AM JHWH HOLY LIVING IN ISRAEL KINGDOM, I AM ONE JHWH HOLY ] [ 1000 Names of God:. And God said to Moses, “I AM WHO I AM. ”561. Mightier than the Mighty Waves Psa. 93:4. 562. Mightier than the Noise of any Waters Psa. 93:4. 563. Mighty and Strong One Isa. 28:2; 30:30. 564. Mighty Arm Psa. 89:13565. Mighty God Isa. 9:6. Jer. 32:18. 566. Mighty Hand of God Exo. 3:19. I Peter 5:6. 567. Mighty Man Isa. 42:13. 568. Mighty One of Israel Isa. 30:27. 569. Mighty One of Jacob Isa. 49:26. 570. Mighty Power Deut. 4:37; 9:29. 571. Mighty Savior Isa. 63:12. 572. Mighty Strength Job 9:4. 573. Mighty Wisdom Job 36:5. 574. Mind of the Lord Lev. 24:12. I Cor. 2:16. 575. Mine Anointed I Sam. 2:35. 576. Mine Elect Isa. 65:9. 577. Mine Holy One Habb. 1:12. 578. Minister of the Circumcision Romans 15:3. 579. Minister of the Sanctuary Heb. 8:12. 580. Minister of the True Tabernacle Heb. 8:12. 581. Most Holy Dan. 9:25. 582. Most Mighty Psa. 45:3. 583. Most Upright Isa. 26:7. 584. Mystery of Godliness I Timothy 3:16. 585. Narrow Gate Matthew 7:14. Isa. 40:2. 586. Nazarene Matt. 2:23. Zech. 3:8. 587. Near Lord Psa. 119:151. 588. Obedient Son Heb. 5:8. 589. Offspring of David Rev. 22:6. John 1:11. 590. Ointment Poured Song of Solomon 1:3. Psa. 89:20. 591. ONE Zech. 14:9. 592. One and Only Sacrifice John 3:16. 593. One Lord Zech. 14:9. Eph. 4:5. 594. One Shepherd Eze. 34:23. John 10:16. 595. Only Rock Psa. 62:2; 18:31. 596. Ordained Lamp of the Anointed Psa. 132:17. 597. Ordained of the Father Acts 17:30. 598. Ordainer of the Preachers I Cor. 9:14. 599. Our King Psa. 89:18. 600. Our Lord Psa. 8:1,9. 601. Our Passover I Cor. 15:7. 602. Our Peace Eph. 2:14. 603. Our Sabbath Lev. 23:3. Heb. 4:3,8. 604. Our Sin Offering II Cor. 5:21. 605. Overcomer Lamb Rev. 17:14. 606. Overcomer of the Overcomers Rev. 3:21. 607. Overcomer of the Principalities Col. 1:16. 608. Overcomer of the World John 16:33. 609. Overseer of the Congregation Acts 20:28. 610. Pattern of the Believers I Timothy 1:16. 611. Peacemaker Col. 1:20. Matt. 5:9. 612. Perfect Peace Isa. 26:3. 613. Physician Matt. 9:12. 614. Pierced Messiah Psa. 22:16. Isa. 53:5. 615. Pierced One John 19:37. Rev. 1:7. 616. Pillar of Fire Exo. 13:21. 617. Plant of Renown Eze. 34:29. John 15:1. 618. Pleased of the Father Matt. 3:17. 619. Polished Shaft Isa. 49:2. 620. Portion of Jacob Jer. 10:16. 621. Portion in the Land of Living Psalms 142:5. 622. Portion of Mine Inheritance Psa. 16:5. 623. Possessor of Heaven and Earth Gen. 142:5. 624. Potentate I Timothy 6:15. 625. Potter Jeremiah 18:6. 626. Power of God I Cor. 1:24. John 18:6. 627. Powerful and Rich Lamb Revelation 7:12. 628. Praise of the Children Matthew 21:15-16. 629. Praise of the Saints Psa. 148:14. Rev. 19. 630. Preacher of Good Things Mark 1:39. Luke 4. 631. Preacher of Righteousness Psa. 40:9. Mark 6:12. 632. Precious Lamb I Peter 1:18. Isa. 53. 633. Precious Lord I Peter 2:7. 634. Precious Stone I Peter 2:6-7. 635. Preeminent One Col. 1:18. John 1:15. 636. Preparer of Heavenly Places John 14. 637. Preserver of Men Job 7:20. 638. Preserver of Saints Prov. 2:16. John 10:2. 639. Preserver of the Word Psa. 12:7. 640. Preserver of the Faithful Psa. 31:23. 641. Preserver of His Creation Neh. 9:6. 642. Priest Hebrews 5:6. 643. Priest Forever of Melchisadek Psa. 110:4. Heb. 7:11. 644. Prince of Life Acts 3:15. 645. Prince of Princes Daniel 8:25. 646. Prince of the Kings of the Earth Rev. 1:5. 647. Prophet of His Brethren Deut. 18:19. John 1:10. 648. Prophet from Nazareth of Galilee Matt. 21:11. 649. Prophet Mighty Deed and Truth Luke 24:19. 650. Propitiation for Sins I John 2:2. Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah8 mesi fa ricordati fratello che devi morire! ... e del tuo morire tu non hai certezza! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa =========================== I AM JHWH HOLY LIVING IN ISRAEL KINGDOM, I AM ONE JHWH HOLY ] [ 1000 Names of God:. And God said to Moses, “I AM WHO I AM. ”651. Propitiation of our Faith Eph. 2:8. Romans 3:25. 652. Proverb to His People Psa. 69:11. 653. Pure One I John 3:2. II Cor. 5:21. 654. Quickening Love Psa. 119:88; 159. 655. Quickening Spirit I Cor. 14:45. John 5:25-28. 656. Quickening Word Psa. 119:50. John 5:29-30. 657. Rabbi Matt. 26:25. John 1:38. 658. Rabboni John 20:16. 659. Ransom for All I Tim. 2:16. I Peter 2:24. 660. Recompenser Heb. 10:30. Rev. 19:11. 661. Reconciler of Enemies Romans 5:9. Gal. 1:20. 662. Reconciler of Things (Earthly and Heavenly Things) Col. 1:20. 663. Redeemer and Forgiver Col. 1:14. Ephesians 1:7. 664. Redeemer of Abraham Gen. 15:6. Isa. 29:2. 665. Redeemer of Israel Isa. 41:14. Psa. 25:22. 666. Redeemer of Souls Psa. 34:22. 667. Redeemer of the First Testament Heb. 9:15. Job 14:9. 668. Redeemer of Zion Isa. 59:20. Psa. 19:4. 669. Redeemer the Holy One Isaiah 54:5. 670. Redeemer the Lamb Rev. 7:14; 12:11; 13:8. 671. Redeemer the Lord of Hosts Isa. 44:6. 672. Redemption I Cor. 1:20. Luke 2:38. 673. Refiner and Purifier Mal. 3:3. I Cor. 3:1. 674. Refuge for the Oppressed Psa. 9:9; 91. 675. Refuge for Us Psa. 62:6. 676. Refuge from the Storm Isa. 25:4. 677. Refuge in Day of Affliction Jer. 16:19. 678. Refuge in Trouble Isa. 25:4679. Reigning Lamb Rev. 7:5. 680. Reproach of Men Psa. 22:6. Matt. 27:39. 681. Rest For Our Souls Matt. 11:28. 682. Restorer of Zion Psa. 102:16. 683. Rejected Stone of Builders Isa. 28. 684. Resurrection and Judge John 11:25; 5:29. 685. Resurrection and the Life John 11:25. 686. Revealer of Secrets Dan. 9:47. Romans 2:6. 687. Revealer of Counsels of the Heart I Cor. 4. 688. Revealer of the Hidden Mystery Rev. 1:1. Col. 1:27. 689. Revealer of the Hidden Things I Cor. 4:5. 690. REVEREND Psa. 111:9. 691. Rewarder of Servants and Prophets Rev. 11:18. 692. Righteous Jer. 12:1. 693. Righteous and Very Faithful Testimony Psa. 119:138. 694. Right Hand of David Psa. 18:5. 695. Right Hand of My Righteousness Isa. 47:10. 696. Righteous Branch Jer. 23:5. 697. Righteous God Psa. 7:9. 698. Righteous Judge II Timothy 4:8. 699. Righteous Man Matt. 27:19. 700. Righteous One Heb. 3:14. 701. Righteous Rock Psa. 92:13. 702. Righteous Servant Isa. 53:11. 703. Risen Light Isa. 9:11. Matt. 4:16. 704. Risen Lord Luke 24:34. I Cor. 15:31. 705. River of Waters Isa. 32:2. 706. Rock Higher Than I Psa. 61:2. 707. Rock of Israel II Sam. 23:3. 708. Rock of My Refuge Psa. 94:22. 709. Rock of My Salvation Psa. 89:26. 710. Rock of Offense Romans 9:33. 711. Rock of the Church Matt. 16:18. 712. Rock of the Wilderness I Cor. 10:4. Numbers 20:11. 713. Rock and Fortress Psa. 71:3. 714. Rock Our God Psa. 18:31. Deut. 32:4. 715. Rock the Lord Psa. 18:2. 716. Rod and Branch Isa. 11:1. 717. Rod of His Mouth Isa. 11:4. Deut. 18:18. 718. Rod of My Anger Isa. 10:5. Nahum 1:6. 719. Rod of My Strength Psa. 110:2. 720. Rod of Thine Inheritance Psa. 72:4. 721. Root of David Rev. 5:5, 12. 722. Rose of Sharon Isa. 65:10. Song of Solomon 2:1. 723. Ruler of Israel Micah 5:2. Gen. 49:10. 724. Ruler of the Twenty Four Elders Rev. 4:4. 725. Salvation of All Nations Isa. 33:2. Acts 4. 726. Salvation of God Acts 28:28. 727. Salvation of the Daughters of Zion Isa. 6:17. 728. Samaritan John 4:40; 8:48. 729. Same Lord Over All Romans 10:12. 730. Same Stone of Prophecy Matt. 21:42. 731. Same Yesterday Today Forever Heb. 13:8. 732. Same Word of Eternity John 1:2. 733. Sanctified and Sent One John 10:36. 734. Saving Health Psa. 67:2. 735. Saving Strength of His Anointed Psa. 28:8. 736. Savior Isa. 19:20. Matt. 1:21. 737. Savior Jesus II Peter 1:1. 738. Savior of All I Timothy 4:10. Psa. 102:27. 739. Savior of the Body Eph. 5:23. Acts 20:28. 740. Savior of the Lost Luke 19:10. John 3:16. 741. Savior of the World John 4:42. I John 4:14. 742. Scepter Out of Israel Numbers 24:17. 743. Scorned One Psa. 22:7. =========================== I AM JHWH HOLY LIVING IN ISRAEL KINGDOM, I AM ONE JHWH HOLY ] [ 1000 Names of God:. And God said to Moses, “I AM WHO I AM. ” 744. Searcher of Hearts Jeremiah 17:10. John 2:19. 745. Second Man I Cor. 15:47. 746. Secret of Thy Presence Psa. 31:20. 747. Seed of Abraham (Promise) Heb. 2:16. 748. Seed of Adam (Humanity) Luke 3:38. 749. Seed of David (Kingship) Psa. 89:4, 38. 750. Seed of God (Deity) Luke 1:39. Matt. 1:20. 751. Seed of Jacob (Nationality) Isa. 65:9. 752. Seed of Judah (Tribe) Gen. 49:10. Rev. 5:5. 753. Seed of Shem (Race) Gen. 9:26. Luke 3:36. 754. Seed of Woman (Prophecy) Gen. 3:14-15. Gal. 4:4. 755. Seeking Shepherd Psa. 9:10. Matt. 9:36. 756. Self-Existent One John 8:58. Exo. 6:14. 757. Separate from Sinners Heb. 7:26. 758. Servant Isa. 42:1. John 13:16. 759. Servant of Rulers Isa. 49:7. 760. Servant of the Father Matt. 12:18. John 8. 761. Servant of the Lord Isa. 42:1. Phil. 2:7. 762. Shade Upon Thy Right Hand Psa. 121:5. 763. Shadow of a Great Rock Isa. 32:2. Exo. 33:22. 764. Shadow of His Hand Psa. 42:2. 765. Shadow of Mine Hand Isa. 51:16. 766. Shadow of the Almighty Psa. 91:1. 767. Shadow of Thy Wings Psa. 63:10. Matt. 23:3. 768. Shalom of God Eph. 2:14. Judges 6:23. 769. Shekinah Glory Isa. 60:13. Matt. 17:2. John 17:5. 770. Shelter Psa. 61:3. Matt. 23:38. 771. Shelter of His Flock Isa. 63:12. 772. Shepherd of Israel Psa. 80:1. 773. Shepherd of Souls I Peter 2:25. 774. Shepherd of the Flock Isa. 40:11. John 10. 775. Shepherd of the Little Flock Luke 12:32. 776. Shepherd of the Other Sheep John 10:16. 777. Shepherd of the Sheep John 10:2. 778. Shepherd of Tender Compassion Isa. 40:11. 779. Shepherd Lamb Rev. 7:17. 780. Shepherd of the Valley Psa. 23:4. 781. Shield For Me Eph. 6:16. Psa. 3:3. 782. Shield of Thy Help Deut. 33:29. 783. Shiloh Gen. 49:10. 784. Shorn Lamb Isa. 50:6. John 19:1. 785. Sign Spoken Against Luke 2:24. 786. Silent and Meek Lamb Isa. 53:7. Acts 8:32. 787. Sinbearer Isa. 53:2. I Peter 2:24. 788. Sinless High Priest Heb. 4:15. 789. Sinless One II Cor. 5:21. I John 3. 790. Sir John 4:11; 5:7. 791. Slayer of the Enemy Eph. 2:16. 792. Smiter of the Nations Zech. 12. Eze. 7:9. 793. Smitten Judge of Israel Micah 5:1. 794. Smitten Rock of Horeb Exo. 17:6. 795. Smitten Shepherd Zech. 13:7. Matt. 26:31. 796. Smitten of God Isa. 53:4. Matt. 27:46. 797. Son of Man Matthew 12:8. 798. Sower of the Word of God Matthew 13:37. 799. Spirit of Christ Romans 8:9. I John 1:11. 800. Song of Drunkards Psa. 69:12. 801. Son from Heaven I Thess. 1:10. John 6:58. 802. Son of David Matt. 9:27. Luke 3:31. 803. Son of Freedom John 8:36. 804. Son of God Matt. 27:43. John 9:35. 805. Son of Joseph Luke 3:23. John 1:45. 806. Son of Man in Heaven John 3:13. 807. Son of Man, the Savior Matt. 18:11. 808. Son of Mary Mark 6:3. 809. Son of Peace Luke 10:6. 810. Son of the Father II John 3. 811. Son of the Freewoman Gal. 4:30. Rom. 5:9. 812. Son of the Highest Luke 1:32. 813. Son of the Living God Matt. 16:16. 814. Son of Truth John 18:30. Heb. 1:9. 815. Son Over His House Heb. 3:6. 816. Spiritual Drink I Cor. 10:4. John 6:35. 817. Spiritual Meat I Cor. 10:4. John 6:36. 818. Spiritual Rock I Cor. 10:4. Exodus 17:6. 819. Spoiler of the Principalities Colossians 2:15. 820. Spokesman of the Father Heb. 1:2. 821. Sprinkler of Nations and Kings Isa. 52:15. 822. Star out of Jacob Numbers 24:17. 823. Stay Psalms 18:8. 824. Stiller of the Raging Sea Matthew 8:26. Psa. 89:9. 825. Stone Cut without Hands Daniel 2:34. 826. Stone of Israel Genesis 49:24. 827. Stone of Stumbling Isa. 8:14. 828. Stone the Builders Rejected Matthew 21:42. 829. Stranger and Alien Psa. 69:8. John 7. Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa =========================== I AM JHWH HOLY LIVING IN ISRAEL KINGDOM, I AM ONE JHWH HOLY ] [ 1000 Names of God:. And God said to Moses, “I AM WHO I AM. ”830. Strength and Song Exodus 15:2. Psa. 118:14. 831. Strength in Time of Trouble Psa. 37:39. 832. Strength of Israel I Samuel 15:29. 833. Strength of My Heart Psalms 73:26. 834. Strength of My Life Psalms 27:1. 835. Strength of the Children Joel 3:16. 836. Strength of the Lord Micah 5:4. 837. Strength to the Needy Isa. 25:4. Matthew 11:30. 838. Strength to the Poor Isa. 25:4. Matthew 11:24. 839. Stretched out Arm Deut. 11:2. 840. Strong Arm Psa. 89:10. 841. Strong Habitation Psa. 71:3. 842. Strong Hand Psa. 89:13. 843. Strong Lord Psa. 89:8. 844. Strong Redeemer Jeremiah 50:34. 845. Strong Power Isa. 40:26. Matthew 28:20. 846. Strong Rock Psa. 31:2. 847. Strong Hold Zech. 9:12. 848. Strong Tower Prov. 18:10. II Sam. 22:3. 849. Stumbling Stone Romans 8:33. 850. Son of Righteousness Mal. 4:2. 851. Sure Foundation Isa. 28:16. II Tim. 2:9. 852. Sure Mercies of David Isa. 55:3. Acts 13:34. 853. Sure Steadfast Anchor Heb. 6:9. 854. Surety of a Better Testament Heb. 7:22. 855. Surety of David Psa. 119:123. 856. Sustainer Psa. 3:5; 55:22. 857. Sword of Thy Excellency Deut. 33:29. 858. Tabernacle Isa. 4:6. 859. Tabernacle of God Revelation 21:33. 860. Teacher from God John 3:1. Luke 19:47. 861. Teacher of David Psa. 18:34. 862. Teacher of My Path Psalms 25:4-5. 863. Tempest of Hail and Destroying Storm II Thess. 1:8. Isa. 28:2. 864. Temple John 2:19. 865. Temple of the City Revelation 21:22. 866. Tender Plant Isaiah 53:2. 867. Terrible God Neh. 1:5. II Thess. 1:8. 868. Terrible of the Kings Psalms 76:12. 869. Testament of Prophecy Revelation 19:10. 870. Testator Matthew 26:28. Hebrews 9:16. 871. Testimony of the Scriptures John 5:39. 872. That Bread John 6:48. 873. That Eternal Life I John 1:2. 874. That One from the Beginning I John 1. 875. That Prophet Deut. 18:15. John 1:25. 876. That Rock I Cor. 10:4. 877. The Creator Romans 1:25. 878. The Everlasting Arm Deut. 33:27. 879. The Excellent Delight Psa. 16:3; 37:10. 880. The Glorious Honor of Thy Majesty Psa. 145:5. Heb. 1:3; 8:1. 881. The Glory of Their Strength Psa. 89:17. 882. The Grace of God Titus 2:11. John 1:17. 883. The Highest Psa. 18:13. 884. The Just I Peter 3:18. 885. The Justification of Life Romans 5:18. 886. The Justification of Many Romans 5:16. 887. The King Matthew 25:4. 888. The Lord My Hiding Place Psa. 32:7. 889. The Lord My Helper and Deliverer Psa. 40:17. 890. The Love of God I John 3:16. 891. The Man John 19:1. 892. The Manifest Life I John 1:2. 893. The Mercy of the Most High Psa. 21:7. 894. The Mighty of Jacob Psa. 132:2. 895. The Rock of Our Salvation Psa. 95:1. 896. The Savior Psa. 45:13. 897. The Victory I Cor. 15:57. 898. The Savior of Upright Hearts Psa. 7:10. 899. The Secret of the Lord Psa. 25:14. Judges 13:18. 900. The Son of the Lord God Psa. 2:12. Prov. 30:4. 901. The Song of Moses Exodus 15:1. Revelation 15:3. 902. The Sower Matthew 13:37. 903. The Straight Gate Matthew 7:14. John 14:6. 904. Thine Holy One Psa. 16:10. 905. Thresher of Wheat and Chaff Matthew 3:12. 906. Throne of God’s Holiness Hebrews 1:8. 907. Thou Christ Matthew 26:68. 908. Tower of David Song of Solomon 4:14. 909. Tower and Fortress Jeremiah 6:27. 910. Tower of Salvation II Samuel 22:51. 911. Trampler of the Young Lion and Dragon Psa. 91:13. 912. Treader of the Angry Waves Job. 9:8. 913. Treader of the High Places Deut. 33:29. 914. Treader of the Lion and Adder Psa. 91:13. 915. Treader of the Winepress Revelation 19:5. 916. Thy Glorious Name Neh. 9:5. 917. Thy Kindness & Marvelous Comfort Psa. 26:3; 17:7. 918. Thy Staff and Comfort Psa. 23:4. 919. Thy Praise Deut. 10:21. 920. Treasure of Wisdom Colossians 2:3. 921. Tried Stone Isaiah 28:16. 922. Triumphant Christ II Corinthians 2:14. Col. 2:15. Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa Deuteronomio 6,4 Ascolta, Israele: il Signore è il nostro Dio, il Signore è uno solo. Ascolta, Israele: Il SIGNORE, il nostro Dio, è l'unico SIGNORE. Ascolta, Israele: l'Eterno, il nostro DIO, l'Eterno è uno. Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah8 mesi fa Per il Financial Times la NATO come Erdogan: "Mar Nero può diventare lago russo". 15.05.2016( A 2 mesi del vertice della NATO a Varsavia, molti membri dell'Alleanza Atlantica sono preoccupati dal possibile rafforzamento della presenza militare nel Mar Nero, scrive il "Financial Times". "Ho detto al segretario generale della NATO: non siete presenti nel Mar Nero, è quasi diventato un lago russo. Dobbiamo compiere il nostro dovere come Paesi del Mar Nero, se non si interviene la storia non ci perdonerà", — ha dichiarato Erdogan, parlando ad Istanbul davanti ai capi di Stato Maggiore dei Paesi balcanici. Per molto tempo, il comitato militare dell'Alleanza Atlantica ha cercato di trasmettere alla direzione della NATO i timori sulla cosiddetta strategia di limitazione e divieto di accesso e manovra. Secondo loro, Mosca sta creando sfere di potenza militare al di là dei suoi confini, in questo modo la Russia può privare alla NATO lo spazio per manovre operative nel fianco orientale. L'Alleanza crede che il perno di questa strategia sia lo schieramento di navi nel Mar Nero dotate dei missili da crociera "Kalibr", osserva il giornale. "Il Mar Nero è molto vulnerabile. La Russia sta ripristinando il gioco condotto durante la guerra fredda e prima di essa. L'essenza di questo gioco è considerare il Mar Nero come un lago russo", — ipotizza il direttore del centro analitico internazionale "Rusi" Jonathan Eyal. In precedenza aveva parlato della necessità di rafforzare la posizione della NATO nel Mar Nero il presidente ucraino Petr Poroshenko. Kiev è favorevole all'idea della Romania riguardo la creazione di una flotta del Mar Nero separata all'interno dell'Alleanza Atlantica. Al momento la permanenza delle navi militari dei Paesi che non si affacciano sul Mar Nero è limitata, in base alle disposizioni della Convenzione di Montreux del 1936. Allora le forze regionali erano considerate la Turchia, la Romania, la Bulgaria, l'URSS (dal 1991 — la Russia, l'Ucraina e la Georgia). Tuttavia le navi da guerra della NATO regolarmente entrano nelle acque del Mar Nero per condurre esercitazioni. http://it.sputniknews.com/mondo/20160515/2682888/Russia-Geopolitica-Occidente-USA.html#ixzz48kbh4Tgj Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah8 mesi fa OK! TUTTI IN NEUROLOGIA [ #NATO cazzo CIA Spa FED SHARIA ] ORA sono problemi vostri! http://donbass-libero.blogspot.com/2016/05/tutti-in-neurologia.html NON APPENA HO FATTO UN SITO AZIENDALE AD UN AMICO? MI HANNO LETTO 6 COMPUTER DA ALASKA E 5 COMPUTER DA USA: tutta intelligenza artificiale.. queste lucertole? hanno schedato tutto il genere umano Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa 116+ Hebrew Names of God. El De'ot - The God Of Knowledge: (1 Samuel 2:3). 2. El Emet - The God Of Truth: (Psalm 31:6). 3. El Yeshuati - The God Of My Salvation: (Isaiah 12:2). 4. El Elyon - The Most High God: (Genesis 14:18). 5. Immanu El - God Is With Us: (Isaiah 7:14). 6. Jehovah Shammah ( The Lord is There) 7. Jehovah-Raah (The Lord My Shepherd) 8. Jehovah Rapha (The Lord That Heals) 9. Jehovah Nissi 10. Jehovah Shalom (God my peace) 11. Jehovah Tsidkenu (The Lord Our Righteousness) 12. Jehovah Mekoddishkem (The Lord Who Sanctifies You) 13. Jehovah Jireh (My Provider) 14. Elah Yerush'lem - God of Jerusalem: (Ezra 7:19). 15. Elah Yisrael - God of Israel: (Ezra 5:1). 16. Elah Sh'maya - God of Heaven: (Ezra 7:23). 17. Elah Sh'maya V'Arah - God of Heaven and Earth: (Ezra 5:11). 18. YHVH Elohim - LORD God: (Genesis 2:4). 19. YHVH M'kadesh - The LORD Who Makes Holy: (Ezekiel 37:28). 20. YHVH Yireh - The LORD Who Sees/provides: (Genesis 22:14). 21. YHVH Nissi - The LORD My Banner: (Exodus 17:15). 22. YHVH Shalom - The LORD Of Peace: (Judges 6:24). 23. YHVH Tzidkaynu - The LORD Our Righteousness: (Jeremiah 33:16). 24. Elohei Ma’uzzi (The God of my strength) 2 Sam 22:23 25. Elohei Mikkarov (The God who is near) Jer 23:23 26. Jehovah Jireh (The Lord Will Provide) 27. Jehovah Shalom (The Lord Is Peace) 28. Jehovah Sabaoth (The Lord of Hosts) 29. Yhwh Elohe Ẓeba'ot ("Yhwh God of Hosts") or "God of Hosts” Elohei Chasdi (The God of my kindness) Ps 59:17 78. Elohei Haelohim (The God of gods) Josh 22:22 79. Elohei Marom (The God of heights) Micah 6:6 80. Elohei Tseva’ot (The God of Hosts) 2 Sam 5:10 81. Elohei Kedem (The Eternal God) Deut 33:27 82. Elohei Tehillati (The God of my praise) Psa 109:1 83. Elohei Avotenu (The God of our fathers ) Deut 26:1 84. Elohim Avinu (God our Father) 85. Elohim Bashamayim (God in heaven) 2 Chron 20:6 86. Elohim Chayim (The Living God Jos 3:10 87. Elohei HaChayim (The God of the Lving) Mk 12:27 88. Elohei haricot l’chol-basar (The God of the spirits of all flesh) Num 16:22 89. Elohim HaAv (God the Father ) Gal 1:1 90. Elohim Emet (The God of truth) Jere 10:10 91. Adonai Yir’eh (The Lord who sees) Gen 22:14 Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa I AM JHWH HOLY LIVING IN ISRAEL KINGDOM, I AM ONE JHWH HOLY ] [ 1000 Names of God:. And God said to Moses, “I AM WHO I AM. ”Cloud of the Lord Exo. 40:38. Rev. 14:14. 115. Cluster of the Camphire Song of Solomon 1:14. 116. Comfort of the Mourners Isa. 61:12. John 11:45. 117. Comforter of Zion Isaiah 40:1. 118. Compassionate Shepherd Matthew 9:36. 119. Consuming Fire Deut. 4:24; 9:3. 120. Confidence Psalms 65:5. 121. Conquering Lamb Rev. 17:14. 122. Consecrated Son Heb. 7:8. 123. Consolation of Israel Luke 2:25. 124. Complete Controller of All Col. 1:7. 125. Completer of the Saints Col. 3:3. 126. Contradiction of Sinners Heb. 12:3. Romans 3:23. 127. Counsel of the Most High Psalms 107:22. Isa. 9:6. 128. Covenant of the People Isaiah 49:8. 129. Covenant of Promise Heb. 10:16. 130. Covert from the Storm Isaiah 4:6. 131. Creator of Israel Isaiah 43:15. 132. Creator of the New Heavens and Earth Isa. 66:22. 133. Creator of Principalities and Powers Col. 1:16. 134. Creator of the Earth Isa. 40:28. 135. Creator of the Heavens Isa. 42:5; 45:18. 136. Creator of Visible & Invisible things Col. 1:16. 137. Creator of the Winds Proverbs 30:4. Amos 4:13. 138. Crown of Glory Isa. 28:5. 139. Crown of Pure Gold Psalms 21:3. 140. Darling Psalms 22:20; 35:17. 141. Days man Job 9:33. I Tim. 2:5. 142. Dayspring from on High Luke 1:78. 143. Daystar II Peter 1:19. 144. Defense Job 22:25. Psa. 89:18. 145. Deliverer Psalms 18:2. 146. Deliverer to Zion Isa. 59:20. 147. Deliverer of my Soul Psa. 86:13. Romans 10:4. 148. Designer of the Universe Psalms 19:1. 149. Desire of All Nations Haggai 2:7. 150. Desire of our Soul Isaiah 26:8. 151. Desire of the Bride Song of Solomon 7:10. 152. Desire of the Prophets and Kings Luke 10:24. 153. Desire of the Righteous Proverbs 11:23. 154. Desire of Women Daniel 11:37. 155. Despised and Rejected One Isa. 53:3. 156. Despised of the People Psalms 22:6. Isa. 60:14. 157. Dew of youth Psalms 110:3. 158. Dew unto Israel Hosea 14:5. 159. Diadem of Beauty Isa. 28:5. 160. Disallowed Stone I Peter 2:7. 161. Door of Faith Acts 14:27. 162. Door of the Sheep John 10:9. 163. Dweller of the Heavenlies Psalms 123: 1. John 6. 164. El Shaddai Genesis 14. 165. Enlarger of Gad Deut. 33:20. 166. Elect of the Lord Isa. 42: 1. 167. Eloihim Gen. 1:1. Exo. 1:17. Zech. 13:9. 168. Enlarger of my Heart Psalms 119:32. 169. Enlightener of My Darkness Psalms 18:28. 170. Ensign Isa. 30:17. 171. Ensign for the Nations Isa. 11:12. 172. Ensign of the People Isa. 11:10. 173. Enthroned Priest Zech. 6:12. Heb. 10:12. 174. Equal of God John 5:18. Phil. 2:6. 175. Establisher of the Ends of the Earth Proverbs 30:4. 176. Eternal Christ John 8. 177. Eternal Life I John 1:2; 5:20. 178. Eternal Word John 1:1. 179. Eucharist of our Faith I Cor. 11:24. 180. Everlasting God Isa. 40:28. 181. Everlasting King Isa. 40:28. 182. Everlasting Name Isa. 63:16. Phil. 2:11. 183. Everlasting Priest Heb. 7:17. 184. Ever living Intercessor Isa. 53:12. Heb. 7:25. 185. Ever living One Rev. 4:10. 186. Ever merciful One Psalms 37:26. 187. Exalted and Extolled Servant Isaiah 52:13. 188. Exalted God of Salvation Psalms 18:46. 189. Exalted Lamb Rev. 5:13. 190. Exalted Name Psa. 34:4. Phil. 2:9. Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa I AM JHWH HOLY LIVING IN ISRAEL KINGDOM, I AM ONE JHWH HOLY ] [ 1000 Names of God:. And God said to Moses, “I AM WHO I AM. ”191. Exceeding Joy our God Psa. 34:4. 192. Excellency of God Isa. 35:2. 193. Excellent Psalms 148:13. 194. Excellent and Comely One Isa. 4:2. 195. Executor of Judgment John 5:27. 196. Executor of Righteousness Jeremiah 33:15. 197. Expectation of David Psalms 62:5. 198. Express Image Heb. 1:3. 199. Eye of the Lord Psalms 33:18. 200. Face of God Gen. 33:30. John 1:18. 201. Face of the Lord Luke 1:78. 202. Fairer than Children of Man Isa. 45:2. 203. Faithful I Thes. 5:24. 204. Faithful Ambassador Proverbs 13:7. 205. Faithful Creator I Peter 4:9. 206. Faithful Lord Isa. 49:7. 207. Faithful and Just Forgiver I John 1:9. 208. Faithful Witness Psa. 89:37. Rev. 1:5. 209. Faithfulness Isa. 11:5. 210. Father of the Fatherless Isa. 65:5. 211. Fellow John 5:18. Zech. 3:17. 212. First and Last Isa. 44:6. Rev. 1:11. 213. First Begotten Heb. 1:6. 214. First Begotten from the Dead Rev. 1:5. Matt. 27:53. 215. Fire of Zion Isa. 31:9. 216. First Born Psa. 89:27. 217. First Born Among Many Brethren Romans 8:29. 218. First Born from the Dead Col. 1:18. 219. First Born of Every Creature Col. 1:15. 220. First Born Son Matt. 1:25. 221. First Fruits of Them That Slept I Cor. 15:20. 222. First Love I John 4:19. Rev. 2:4. 223. Foolishness of God I Peter 1:18, 20. 224. Foreordained Eternally I Peter 1:20. 225. Forerunner Heb. 6:20. 226. Former of all things Jer. 51:19. John 1:3. 227. Former of Jacob and Israel Isa. 44:21. 228. Former of the Light Gen. 1:15-17. John 1:10. 229. Fountain of Jacob Deut. 33:28. 230. Fountain of the House of David Zech. 13:1. 231. Framer of the Worlds Heb. 11:3. 232. Free Gift Romans 5:15. 233. Friend Proverbs 18:24. 234. Friend Forever II Chron. 20:7. 235. Friend of Abraham Isa. 41:8. 236. Friend of Publican and Sinners Matt. 11:19. 237. Fruit of the Earth Isa. 4:2; 47:2; 53:3. 238. Fruit of the Womb Matt. 1:25. Luke 1:42. 239. Fullness of the Father Col. 1:19. 240. Fullness of the Godhead Col. 2:9. 241. Gardener of Earth Isa. 41:19. Gen. 2:8. Psa. 65. 242. Gather of the Winds Proverbs 30:4. 243. Gentiles Trust Romans 15:12. Luke 2:32. 244. Gift of God John 4:10. 245. Giver of Secrets and Treasures of Earth Isa. 45:3,9. 246. Giver of the Good spirit Neh. 9:20. John 16. 247. Gladness of the Nations Psalms 106:5. 248. Glorious Arm Isa. 63:12. 249. Glorious Honor of Thy Majesty Psa. 145:5. Heb. 1:3. 250. Glorious Lord Isa. 33:21. 251. Glorious Voice with Us Isa. 30:30. Rev. 1:10-12. 252. Glory of Gods Majesty Isa. 61:1. Heb. 1:3; 8:1. 253. Glory of Israel Eze. 9:3. Luke 2:32. 254. Glory of the Gentiles Isa. 66:12. Luke 2:32. 255. God Blessed Forever Romans 1:25; 9:5. 256. God Manifest in Flesh I Tim. 3:16. 257. God of David Psa. 18:32. 258. God of Great Kindness Neh. 9:17. 259. God of Pardon and New Life Neh. 9:17. 260. God of Righteousness and Wrath Isa. 42:5. 261. God of Jeshrun Deut. 33:26. 262. God our Savior I Tim. 2:3. 263. God With Us Isa. 7:14; 8:10. Matt. 1:25. 264. Good and Upright Psalms 51:8. 265. Good Lord II Chron. 30:8. Psalms 100:5. 266. Good Shepherd John 10:4. Eze. 34:12-16. 267. Good Teacher Mark 10:17. 268. Good Man of the House Matthew 20:11. 269. Governor Micah 5:2. Matt. 2:18. 270. Governor of Many Nations Psalms 22:8. 271. Gracious God Jonah 4:2. 272. Gracious Lord I Peter 2:3. 273. Gracious and Full of Compassion Psa. 111:1; 145:8. 274. Great Counselor Isa. 9:6. Jer. 32:19. 275. Great Door I Cor. 16:9. John 10. 276. Great God Neh. 8:6. Titus 2:13. 277. Great High Priest Heb. 4:14. 278. Great King Mal. 1:14. 279. Great Lord Psalms 147:5280. Great One Isa. 19:20. 281. Great Peace Psa. 119:165. Isa. 26:3. 282. Great Prophet Luke 7:17. 283. Great Savior Titus2:13. 284. Great Shepherd Psa. 23:2. Heb. 13:20. Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah8 mesi fa 1/3 ] è arrivato il momento che: per il terrorismo sharia islamico, 666 SpA Talmud FED FMI BM, di: OGM USA CIA, e ARABIA SAUDITA sharia (internazionale islamica), si assumano, tutte le loro responsabilità nei confronti del GENERE UMANO! "di relativismo Occidente, dei Darwin GENDER senza identità, hanno chiuso occhi su terrorismo, per sharia sterminare tutti i martiri cristiani del mondo, e per rovesciare Assad".. ed ora ne pagheranno tutte le conseguenze! ] [ IL CAIRO, 19 MAG - "Si potrebbe trattare di un atto terroristico, ma al momento non abbiamo certezze". Lo ha detto il ministro dell'Aviazione egiziano Sherif Fathi in conferenza stampa, aggiungendo che "ci sono delle ipotesi, ma bisogna ancora analizzare tutte le informazioni raccolte". ====== 2/3 ] è arrivato il momento che: per il terrorismo sharia islamico, 666 SpA Talmud FED FMI BM, di: OGM USA CIA, e ARABIA SAUDITA sharia (internazionale islamica), si assumano, tutte le loro responsabilità nei confronti del GENERE UMANO! "di relativismo Occidente, dei Darwin GENDER senza identità, hanno chiuso occhi su terrorismo, per sharia sterminare tutti i martiri cristiani del mondo, e per rovesciare Assad".. ed ora ne pagheranno tutte le conseguenze! ] [ #EgyptAir: missili USA consegnati ai terroristi utilizzati contro aerei di linea. 19.05.2016 ( I moderni lanciamissili di fabbricazione USA, consegnati dai sauditi ai terroristi in Siria, vengono utilizzati contro aerei di linea: colpito aereo egiziano con 66 persone in volo da Parigi al Cairo. Ci sono pochi dubbi fra gli esperti: si tratterebbe del secondo aereo colpito, dopo quello russo abbattuto mentre volava sul Sinai. Si aspettano le conferme una volta trovato il relitto e la scatola nera ma possiamo scommettre che i media occidentali occulteranno la notizia. Esistono abbondanti prove e documentazione video fatte dai russi e dai siriani circa le ultime consegne effettuate tramite l'Arabia Saudita dei lanciamissili portatili forniti ai gruppi terroristi che operano in Siria, patrocinati dai servizi di intelligence USA e Arabia Saudita. Vedi: ll New York Times: "Dagli Stati Uniti massiccia fornitura di missili ai ribelli anti Assad" http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Siria-Da-Usa-massiccia-fornitura-di-missili-ai-ribelli-anti-Assad-50-tonnellate-di-munizione-consegnate-74691ecc-6e66-4754-993d-5128c1f81e70.html ] [ . Scomparso aereo della Egyptair. Probabilmente è caduto in mare. L'obiettivo degli USA e dell'Arabia Saudita è sempre lo stesso: rovesciare il governo di Assad e favorire lo smembramento del paese arabo. In più gli USA stanno cercando di mettere in difficoltà il corpo di spedizione russo intervenuto in Siria a sostegno del paese contro i gruppi mercenari inviati dall'estero. La tecnica è la stessa che fu adoperata in Afghanistan: far logorare sul terreno le forze russe in modo da provocare un ritiro dalla Siria ed una sconfitta di Putin. Questo spiega il motivo del doppio gioco degli USA: grandi proclami di lotta al terrorismo mentre sottobanco la CIA favorisce i miliziani di Al Nusra e degli altri gruppi che vengono armati e finanziati da Arabia Saudita ed appoggiati dalla Turchia. Erano suonati gli allarmi circa i rischi che sarebbero derivati dal consegnare nelle mani dei terroristi armi sofisticate che avrebbero potuto essere utilizzate contro obiettivi civili. L'aereo abbattuto sul Sinai e gli attacchi di Parigi e di Bruxelles avevano confermato questi allarmi ma il Pentagono, la CIA e l'Arabia Saudita, ciascuno per i propri obiettivi, hanno continuato con la loro politica di sostegno ai terroristi. La zona del medio Oriente e del Mediterraneo rappresenta ormai un'area altamente a rischio per il sorvolo delle linee aeree civili, considerando che i servizi di intelligence dei paesi coinvolti nella guerra in Siria hanno abbondantemente rifornito di armi antiaeree questi gruppi che diventano di fatto incontrollabili e che si spostano a loro piacimento tra Siria Iraq, Libia e, grazie al flusso dei migranti, inviano loro elementi anche in Europa, mescolati tra i migranti e profughi. Installazioni di missili USA in Asia minacciano Russia e Cina e sicurezza globale. Tuttavia l'Unione Europea non sente le voci di allarme che si sono più volte sollevate da parte dei servizi di intelligence austriaci, tedeschi ed ungheresi e si piega ai ricatti della Turchia che vuole ingresso libero per i suoi cittadini e l'Italia in particolare dispone l'accoglienza indiscriminata per tutti i migranti che varcano il Mediterraneo dalla Libia, incoraggiando di fatto il traffico e gli sbarchi. Risulta ben noto che il traffico dei migranti dalla Libia viene gestito dai gruppi dell'ISIS che sono in quel paese e che si finanziano con quel traffico di carne umana che fornisce loro svariati miliardi ogni anno, utili anche per acquistare armi e per infiltrare i loro elementi in Europa. Nonostante tutto questo, Renzi, Alfano e la Boldrini e gli altri non sentono ragioni: vogliono una politica delle porte aperte e sono sempre pronti in ogni occasione ad auto lodarsi per aver salvato vite umane (nonostante che il numero degli affogati sia enormemente aumentato) e lesti ad esaltare il loro modello utopistico di società aperta e multiculturale che assicurerà a tutti "benessere ed integrazione". Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160519/2712716/egyptair-missili-usa.html#ixzz496J1VnVP http://www.controinformazione.info/missili-usa-consegnati-ai-terroristi-utilizzati-contro-aerei-di-linea-aereo-egiziano-colpito-e-scomparso/ =========== 3/3 ] è arrivato il momento che: per il terrorismo sharia islamico, 666 SpA Talmud FED FMI BM, di: OGM USA CIA, e ARABIA SAUDITA sharia (internazionale islamica), si assumano, tutte le loro responsabilità nei confronti del GENERE UMANO! "di relativismo Occidente, dei Darwin GENDER senza identità, hanno chiuso occhi su terrorismo, per sharia sterminare tutti i martiri cristiani del mondo, e per rovesciare Assad".. ed ora ne pagheranno tutte le conseguenze! ] [ 19.05.2016. Russia, viceministro Esteri: Occidente ha chiuso occhi su terrorismo per rovesciare Assad. L'Occidente ha cercato di chiudere gli occhi sul terrorismo, al fine di utilizzare i gruppi radicali per rovesciare il presidente siriano Bashar Assad. Lo ha detto il vice ministro degli Esteri russo Gennady Gatilov. "Purtroppo va detto che diversi anni fa, quando abbiamo iniziato a parlare del problema del terrorismo, i nostri partner occidentali hanno cercato di chiudere un occhio per una sola ragione: hanno tentato di usare il terrorismo e i gruppi radicali per rovesciare il regime di Bashar Assad. Questo oggi è ovvio", ha detto Gatilov. http://it.sputniknews.com/mondo/20160519/2712194/occidente-terrorismo-assad.html#ixzz496K90F5j Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah8 mesi fa Benjamin Netanyahu [ conclusione ] IO volevo esprimere questo concetto, così efficacemente, da anni, ma, lo Spirito SANTO oggi soltanto, mi ha dato la determinazione e le giuste parole.. è tutta colpa dello SPIRITO SANTO, se sono morti centinaia di martiri cristiani nella LEGA ARABA, in questi 25 anni, tutti i giorni? MA IO CREDO CHE, IL MONDO INTERO, ADESSO DOVREBBE INIZIARE A TREMARE, perché tranne Israele? per i martiri cristiani uccisi dai maomettani, nessuno ha alzato la sua voce! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah8 mesi fa #USA #FARAONE #Rothschild ha detto a #Salman SAUDI ARABIA, ONU un solo OCI: CIA, demoniaco #NWO (nuova Torre di Babilonia) ] ora è il tempo per: EUROPA, Israele e Russia, per morire, e per distruggersi tra di loro! TU PUOI SHARIA akbar GENOCIDIO A TUTTI, tu puoi STARE TRANQUILLO! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah8 mesi fa Benjamin Netanyahu [ conclusione ] MOLTI farisei Enlightened, I PIÙ RICCHI SPA FED UK GEZABELE SECOND QUEEN, ROTHSCHILD, del nostro popolo, CON IL POTERE DI SATANA hanno preso il potere del FMI BM NWO, HANNO TRADITO DIO: e sono diventati i sacerdoti di Baal! Ecco perché ogni cosa in questo è andata verso il delitto, il crimine, l'ingiustizia! è come se Giuda sia diventato un popolo senza Dio, e contro Dio! Mentre in ISRAELE molti sono rimasti fedeli con la lampada accesa della FEDE! ORA, QUESTA È UNA MIA CHIAMATA A NOME DI JHWH! TUTTO GIUDA DEVE RITORNARE IN ISRAELE! [TU VUOI LA GUERRA MONDIALE, Oppure, TU VUOI IL REGNO DI ISRAELE? ] genesi di una teologia della fratellanza universale in Israele! [ Ezechiele 36,23-31 ] la ristorazione della alleanza [ 24 Io vi farò uscire dalle nazioni, vi radunerò da tutti i paesi e vi ricondurrò nel vostro paese; 25 vi aspergerò d’acqua pura e sarete puri; io vi purificherò di tutte le vostre impurità e di tutti i vostri idoli. 26 Vi darò un cuore nuovo e metterò dentro di voi uno spirito nuovo; toglierò dal vostro corpo il cuore di pietra e vi darò un cuore di carne. 27 Metterò dentro di voi il mio Spirito e farò in modo che camminiate secondo le mie leggi, e osserviate e mettiate in pratica le mie prescrizioni. 28 Abiterete nel paese che io diedi ai vostri padri, sarete il mio popolo, e io sarò il vostro Dio. 29 Io vi libererò da tutte le vostre impurità; chiamerò il frumento, lo farò abbondare e non manderò più contro di voi la fame; 30 farò moltiplicare il frutto degli alberi e il prodotto dei campi, affinché non siate più esposti alla vergogna della fame tra le nazioni. 31 Allora vi ricorderete delle vostre vie malvagie e delle vostre azioni, che non erano buone, e avrete disgusto di voi stessi a motivo delle vostre iniquità e delle vostre abominazioni. 32 Non è per amor di voi che agisco così”, dice il Signore, Dio, “siatene certi! Vergognatevi, e siate confusi a motivo delle vostre vie, o casa d’Israele!” 33 Così parla il Signore, Dio: “Il giorno che io vi purificherò di tutte le vostre iniquità, farò in modo che le città siano abitate e le rovine siano ricostruite; 34 la terra desolata sarà coltivata, invece di essere una desolazione agli occhi di tutti i passanti. 35 Si dirà: ‘Questa terra che era desolata è diventata come il giardino di Eden; e queste città che erano deserte, desolate, rovinate, sono fortificate e abitate’. 36 Le nazioni che saranno rimaste attorno a voi conosceranno che io, il Signore, ho ricostruito i luoghi distrutti e ripiantato il luogo deserto. Io, il Signore, parlo e mando la cosa ad effetto”. 37 Così parla il Signore, Dio: “Anche in questo mi lascerò supplicare dalla casa d’Israele, e glielo concederò: io moltiplicherò loro gli uomini come un gregge. 38 Come greggi di pecore consacrate, come le greggi di Gerusalemme nelle sue feste solenni, così le città deserte saranno riempite di greggi d’uomini; e si conoscerà che io sono il Signore”». Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah8 mesi fa Benjamin Netanyahu [ conclusione ] come potrebbero dormire tranquilli, tutti i maomettani, i maniaci religiosi sharia, senza reciprocità, senza diritti umani, assassini seriali, terroristi internazionali nazisti ummah, se i sacerdoti di satana tuoi FARISEI, SPA FED, non li avessero garantiti? HANNO GARANTITO GLI ISLAMICI NAZISTI SHARIA, PERCHÉ HANNO MALEDETTO TE: LA DEMOCRAZIA! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa I AM JHWH HOLY LIVING IN ISRAEL KINGDOM, I AM ONE JHWH HOLY ] [ 1000 Names of God:. And God said to Moses, “I AM WHO I AM. ”923. Triumphant Overcomer John 16:33. Colossians 2:1. 924. Triumphant Lamb Revelation 17:14. 925. True and Faithful Witness Jeremiah 42:5. Revelation 3:14. 926. True and Righteous Judge Revelation 19:2. 927. True Bread from Heaven John 6:32. 928. True God and Eternal Life John 17:3. I John 5:2. 929. True Light John 1:9. 930. True Vine John 15:1. 931. Truth John 14:6; 18:37. 932. Uncorrupted and Glorified One Acts 2:30. John 20:20. 933. Uncomprehendable Light John 1:4. 934. Undefiled Hebrews 7:26. 935. Unknown God Acts 17:23. John 1:3. Romans 1. 936. Unspeakable Gift II Corinthians 9:15. 937. Upholder of All Things Colossians 1:17. Hebrews 1:3. 938. Upholding Right Hand Psalms 63:8. 939. Valiant Right Hand Psalms 118:15-16. 940. Vail to the New and Living Way Hebrews 10:20. Matt. 27:58. 941. Very Beautiful King Isaiah 33:17. Revelation 21-22. 942. Very Christ Acts 9:22. Luke 24:43. 943. Very Foundation of the Church Matthew 16:18. 944. Very God of Peace I Thessalonians 5:23. 945. Very Great Psalms 104:1. 946. Very High Psalms 71:19. 947. Very High Priest Hebrews 10:1-39. 948. Very High Servant Isaiah 52:13. 949. Very Lovely Song Ezekial 33:32. 950. Very Present Help Psalms 46:1. 951. Very Pure Word Psalms 140. 952. Victorious King and Lord Revelation 19:18. Isaiah 66:15. 953. Victorious Lord Jesus Psalms 98:1. Matthew 12:20. 954. Victorious One Isaiah 66:15. Romans 6:9. 955. Victory I Corinthians 15:57. 956. Vine John 15:1. 957. Voice of Great Thunder Revelation 14:2. 958. Voice of Many Waters Revelation 1:12. 959. Voice of the Almighty Ezekial 10:5. Hebrews 1:1. 960. Voice of the Lord God Genesis 3:8. Psalms 29:4. 961. Wall of Fire Zechariah 2:5. Exodus 13:27. 962. Water of Life John 4:11; 6:36. Revelation 22:17. 963. Way John 14:6. 964. Way Everlasting Psalms 139:24. John 14:6. 965. Way of Salvation Isaiah 45:22. Romans 4:5. 966. Way of the Just Isaiah 26:7. 967. Way of the Lord Isaiah 40:2. 968. Way to the Holiest Hebrews 9:8. 969. Weakness of God I Corinthians 1:25. 970. Well Beloved of God Matthew 12:6. Psalms 71:3. 971. Well Beloved Son Matthew 3. 972. White Linen of the Saints Revelation 19:8, 14. 973. White Stone Revelation 2:17. 974. Wisdom Luke 11:49. 975. Wisdom and Knowledge Romans 11:33. 976. Wisdom of the Just Luke 1:17. 977. Wise and Strong Lamb Revelation 7:12. 978. Witness Revelation 1:5. 979. Witness of the Father John 8:18. 980. Witness of Truth John 18:37. 981. Witness to the People Isaiah 55:4. Matthew 26:55. 982. Wonderful Counselor Isaiah 9:6, 28, 29. 983. Word John 1:1. 984. Word Made Flesh John 1:14. 985. WORD OF GOD Hebrews 11:3. Revelation 19:13. 986. Word of His Power Psalms 33:6. Genesis 1:1. 987. Word of Life I John 1:1. John 11:25. 988. Word of Righteousness Psalms 119:123. 989. Word of the Lord Psalms 18:30. 990. Worshipful Lord Matthew 28:17. Revelation 5:14. 991. Worthy Lamb of Heaven Revelation 5:12. 992. Worthy Lord Jesus Revelation 4:11; 5:9. 993. Worthy Redeemer Revelation 5:9. 994. Worthy Servant Philippians 2:7. Revelation 7:17. 995. Wounded One in House of Friends Zechariah 13:6. 996. Wounded One for Transgressors Isaiah 53:12. 997. Yolk of Peace and Rest Matthew 11:28-30. 998. Young Child Matthew 2:11. Isaiah 9:6. 999. Zeal of the Lord of Hosts Isaiah 9:7; 37:32. 1000. Zealous One Psa. 69:9. Matt. 21:12. John 2:14. Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah8 mesi fa Benjamin Netanyahu [ conclusione ] il più grande delitto, di nazismo, contro il GENERE UMANO: è stato l'ISLAM visione imperialistica sharia, poi, è venuto il COMUNISMO, poi, è venuto il NAZISMO! soltanto i tuoi satanisti FARISEI SPA FMI BM: il Gufo Baal, possono legittimare la sharia che è il più grande delitto contro la vita dei popoli di questo pianeta! .. e se non si era pianificato nel NWO dei 322 "teschio e ossa" dei pirati di sradicare definitivamente le profezie bibliche? poi, non avrebbero permesso la legittimazione della sharia: che è la negazione di tutti i diritti umani! Con la Teosofia satanica Darwin GENDER (dogma senza nessun fondamento scientifico), stanno minando, e corrompendo: il patrimonio spirituale del nostro popolo! DA QUESTO DISASTRO DI TUOI MASSONI FARISEI SPA FED? NOI NON CI POTREMO PIÙ SALVARE! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa VaYòmer: E Dio disse a Mosè: di ai figli di Israele di fare d'ora in poi delle frange agli angoli dei loro vestiti, e vi sia un filo azzurro in ognuna di queste frange. Questi saranno i vostri zizzit, e guardandoli ricorderete i precetti divini, e li osserverete, e non seguirete i (vezzi de)l vostro cuore e (le immagini de)i vostri occhi, che vi fanno deviare seguendoli. Così ricorderete e osserverete tutti i precetti, e sarete santi per il vostro Dio. Io sono il Signore Dio vostro, che vi ha fatto uscire dalla terra di Egitto per essere il vostro Dio, Io sono il Signore, vostro Dio. Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa ricordati fratello che, presto, prima che, tu non immagini, tu devi morire! ... e del tuo morire tu hai certezza! ti posso dare 2 possibilità: 1. tu prepari la tua carogna per Satana; oppure, che è meglio: 2. tu entri nel mio Regno di ISRAELE! .. non ti preoccupare, alla mia mensa, c'è sempre una sedia in più! .. ma, non dimenticare l'abito bianco, che, è proprio di un cuore puro e senza inganno! drink your POISON, made by yourself, amen drink your POISON, made by yourself, amen2 anni fa my Israel -- non si addormenta il tuo custode: "JHWH", NON SI ADDORMENTA IL CUSTODE DI GIACOBBE " UNIUS REI" Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa VeHayà: E sarà, se ascolterete i Miei comandamenti, che oggi vi do, di amare il vostro Dio e di onorarlo con tutto il vostro cuore, con tutta la vostra anima e con tutte le vostre forze, (allora) vi darò rugiada per le vostre terre, pioggia primaverile ed estiva, così raccoglierete le vostre granaglie, il vostro vino ed il vostro olio, e darò erba per il tuo bestiame, e mangerete e sarete soddisfatti. Ma guardatevi dall'aprire i vostri cuori a rivolgervi al culto di altri dei, e di adorarli, perché (allora) l'ira di Dio sarà contro di voi, e chiuderà il cielo, e non ci sarà rugiada, e la terra non darà il suo prodotto, e passerete (sarete estinti) rapidamente dalla buona terra che Dio vi ha dato. E (quindi) mettete queste parole nel vostro cuore e nella vostra anima, e siano come parole sulle vostre mani e tra i vostri occhi, e insegnatele ai vostri figli, e pronunciatele quando riposate nelle vostre case, quando camminate per strada, quando vi addormentate e quando vi alzate, e scrivetele sugli stipiti delle vostre case e sulle vostre porte. Così saranno moltiplicati i vostri giorni ed i giorni dei vostri figli nella terra che Dio promise ai vostri padri di dare loro, per tanto quanto durano i giorni del cielo sulla terra. Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa « Ascolta Israele il Signore è nostro Dio. Il Signore è uno. Benedetto il Suo nome glorioso per sempre. E amerai il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima e con tutte le tue forze. E metterai queste parole che Io (cioè Dio) ti comando oggi, nel tuo cuore, e le insegnerai ai tuoi figli, pronunciandole quando riposi in casa, quando cammini per la strada, quando ti addormenti e quando ti alzi. E le legherai al tuo braccio, e le userai come separatore tra i tuoi occhi, e le scriverai sugli stipiti della tua casa e sulle tue porte (delle città). E sarà, se ascolterete i Miei comandamenti, che oggi vi dò, di amare il vostro Dio e di onorarlo con tutto i vostro cuore, con tutta la vostra anima e con tutte le vostre forze, (allora) vi darò rugiada per le vostre terre, pioggia primaverile ed estiva, così raccoglierete le vostre granaglie, il vostro vino ed il vostro olio, e darò erba per il tuo bestiame, e mangerete e sarete soddisfatti. Ma guardatevi dall’aprire i vostri cuori a rivolgervi al culto di altri dei, e di adorarli, perché (allora) l’ira di Dio sarà contro di voi, e chiuderà il cielo, e non ci sarà rugiada, e la terra non darà il suo prodotto, e passerete (sarete estinti) rapidamente dalla buona terra che Dio vi ha dato. E (quindi) mettete queste parole nel vostro cuore e nella vostra anima, e siano come parole sulle vostre mani e tra i vostri occhi, e insegnatele ai vostri figli, e pronunciatele quando riposate nelle vostre case, quando camminate per strada, quando vi addormentate e quando vi alzate, e scrivetele sugli stipiti delle vostre case e sulle vostre porte. Così saranno moltiplicati i vostri giorni e di giorni dei vostri figli nella terra che Dio promise ai vostri padri di dare loro, per tanto quanto durano i giorni del cielo sulla terra. E Dio disse a Mosè: dì ai figli di Israele di fare d’ora in poi delle frange agli angoli dei loro vestiti, e vi sia un filo azzurro in ognuna di queste frange. Questi saranno i vostri zizzit, e guardandoli ricorderete i precetti divini, e li osserverete, e non seguirete i (vezzi del) vostro cuore e (le immagini dei) vostri occhi, che vi fanno deviare seguendoli. Così ricorderete e osserverete tutti i precetti, e sarete santi per il vostro Dio. Io sono il Signore Dio vostro, che vi ha fatto uscire dalla terra di Egitto per essere il vostro Dio, Io sono il Signore, vostro Dio. » lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina2 anni fa senza sovranità politica, voi avete fatto il golpe dei Bildenberg, NOI SIAMO CADUTI SOTTO UN REGIME BANCARIO PRIVATO ROTHSCHILD SPA.. LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIù! ] No dai giudici di sorveglianza, Berlusconi non sarà a comizio. Avvenire.it: non sono state autorizzate le deroghe agli obblighi imposti all'ez premier. Salterà l'apertura della campagna elettorale di Forza Italia a Bari. DOGMI DELLA DEMOCRAZIA: 1. NON SI PUò USARE IL CODICE PENALE PER REATI DI TIPO AMMINISTRATIVO 2. IMMUNITà PARLAMENTALE 3. SE, NON PERMETTETE A BERLUSCONI DI PARLARE, QUESTA CAMPAGNA ELETTORALE PUò ESSERE INVALIDATA, DA QUALSIASI TRIBUNALE! PERCHé NON C'è QUALCUNO CHE PUò FARE UNA CAMPAGNA ELETORA CON DELLE RESTRIZIONI! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa (VeAhavtà: E amerai il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima e con tutte le tue forze. E metterai queste parole che Io ti comando oggi, nel tuo cuore, e le insegnerai ai tuoi figli, pronunciandole quando riposi in casa, quando cammini per la strada, quando ti addormenti e quando ti alzi. E le legherai al tuo braccio, e le userai come separatore tra i tuoi occhi, e le scriverai sugli stipiti della tua casa e sulle tue porte (delle città). Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 mese fa SALMAN SAUDI ARABIA ] tutto quello che esiste può essere spiegato soltanto a partire dallo studio del mistero del tempio ebraico! QUESTA È LA FORTE DELLA MIA AUTORITÀ METAFISICA DI AGNOSTICO RAZIONALE! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 mese fa SALMAN SAUDI ARABIA ] QUÌ, nel Governo mondiale massonico (NWO 666 FED FMI), hanno creato il concetto di "Dominio" [ PER DISTRUGGERE IL CONCETTO PIRAMIDALE DI AUTORITÀ ] ] quindi hanno dato un Dominio anche ai sacerdoti di Satana e alcuni di loro: fanno i sacrifici umani, Delitti: omicidi sull'altare: di Satana: A MIGLIAIA, e la CIA NATO SPA FMI li protegge questi cannibali Occidentali, quindi non si possono scoprire questi delitti, eppure: tutti lo sanno: è così! SALMAN SAUDI ARABIA ] perché se l'uomo goym israeliano senza genealogia paterna, è un animale dalla forma umana, COME DICE IL TALMUD DEMONICO: POI, lui può anche essere sacrificato come un gatto sull'altare di Satana... Questo incubo hanno creato i criminali detentori del capitale i FARISEI! .. e loro? hanno creato i Salafiti Mostri, come degli zombies? li hanno riesumati dal cimitero della storia!! SALMAN SAUDI ARABIA ] Quindi Farisei Enlightened hanno impacchettato questi: "DOMINI" e li hanno resi indipendenti! Ecco perché gli Islamici nel loro "Dominio shariah" possono fare il genocidio dei dhimmi, ecc.. tutto impunemente! ma questa mostruosa creazione del Nuovo Ordine Mondiale, nega se stessa, perché, è chiaro che: è già stato deciso a tavolino, coloro che devono essere i Domini soccombenti! QUESTE MICIDIALI REALTÀ VIRTUALI, SONO STATE RESE POSSIBILI e SONO STATE CREATE, dal POTERE DEMONIACO: sia CONVENZIONALE che VIRTUALE del DENARO, che non è merce, ma un valore spirituale convenzionale! .. è chiaro anche, io Unius REI anche io sono virtuale, perché, soltanto Dio è REALE.. Quindi il satanismo, quello dei detentori abusivi: della sovranità monetaria, cioè, i detentori del Capitale abusivo SpA Azionisti FMI, hanno Talmud schiavizzato tutti i popoli del mondo. Però nel fare questo hanno dimostrato la esistenza di Dio.. quindi, nel dimostrare la esistenza di Dio, i satanisti hanno avuto successo dove tutte le Religione del mondo hanno fallito! SALMAN SAUDI ARABIA ] e se questa storia dei "Domini" fosse una onesta impostazione? poi, io con il mio Regno di ISRAELE, io avrei già vinto e stravinto e, io avrei conquistato tutto il mondo, 1. non soltanto perché, (io non sono un potere politico coercitivo tartassatorio (no, prelievo fiscale) (no, controllo politico delle Nazioni), infatti, io sono la fratellanza universale! ) MA SOPRATTUTTO IO HO SEMPRE SCONFITTO TUTTI E NON SONO MAI STATO SCONFITTO DA NESSUNO, E NESSUNO HA POTUTO DICHIARARE LA MIA FAZIOSITà, INGIUSTIZIA, ECC.. PERCHÉ IO SONO IMPARZIALE ED IO HO AMORE PER TUTTI: infatti io sono la legge naturale e universale! SALMAN SAUDI ARABIA ] questa impostazione massonica dei "DOMINI" è una truffa, è tu sei già morto, senza di me! SALMAN SAUDI ARABIA ] certo io ho offerto la libertà di coscienza e la libertà di religione (ed io non posso essere diversamente: perché questa è la mia natura) ma, le ENTITà e le ANIME hanno detto: "NO! CI DEVI CONQUISTARE E SOTTOMETTERE, ALTRIMENTI? ALTRIMENTI, NOI NON SAREMO MAI TUOI!" ma, io non ho bisogno che tutti abbiano la mia identità, la mia religione, ecc.. no! niente di tutto questo. perché i miei Valori Naturali sono eterni e universali, la metafisica non confligge: combatte: contro le identità individuali e politiche delle persone! QUINDI IO NON CAPISCO QUESTO RIGIDO MODO DI RAGIONARE delle ENTITà e delle ANIME, all'interno dei loro DOMINI SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA. È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! tu ci hai abbandonati alla nostra perversione, per avere un motivo in più, per poterci distruggere con il GENOCIDIO! ... ogni religione del Pianeta: deve essere sotto tutela del potere politico metafisico! NON SONO IO UN ESEMPIO PER TE? SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA. È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! ] io non mi meraviglierei se a gridare di disapprovazione, per questa mia critica contro di te, ora fossero i massoni e i loro satanisti, insieme ai GENDER SODOMA DARWIN! INFATTI, loro sanno che: Questi "Domini", sono stati architettati per distruggersi reciprocamente! Infatti, in una società fluida, da Nuovo Ordine Mondiale è inevitabile che debbano venire a dolorosamente in contatto, tra di loro, e sempre più frequentemente! QUINDI, o NOI STIAMO in piedi, TUTTI INSIEME: sostenendoci reciprocamente, OPPURE, NOI CADREMO TUTTI INSIEME, E LASCEREMO IL PIANETA AI DEMONI FARISEI E LORO SATANISTI sodomitici GENDER Darwin! .. così sorgerà finalmente, l'ERA degli zombies e dei vampiri: e, infine, rapidamente, tutti i poteri demonici e soprannaturali avranno la loro legalizzazione e domineranno incontrastati il nostro Pianeta! SALMAN SAUDI ARABIA ] quando io getterò a terra quel cazzone di Kerry NWO 322? tu rimarrai stritolato sotto! TU HAI SCELTO SATANA ALLAH: IL TUO CAMPIONE SBAGLIATO! FED HITLER ISIS sharia NWO satana il criminale termine massonico di: POPULISTA, delegittima sia Donald TRUMP, che Benjamin Netanyahu, dato che anche loro sono stati eletti con il voto dei cosi detti populisti! SALMAN SAUDI ARABIA ] certo, non c'è nessuno che potrebbe dire che io ho voluto fare del male ad ISLAM, io ho fatto di tutto per aiutarlo! ma, sei stato TU, che, lo HAI DISINTEGRATO! infatti tutti sanno che tu sei un assassino integralista salafita SALMAN SAUDI ARABIA ] e questa storia che i confini dei "DOMINI MASSONICI" sono inviolabili, nel NWO? Questa è una bufala, infatti, io sto venendo ad ucciderti! io non riconosco la autorità del NWO, perché io non mi sono sottomesso a Satana: come tu hai fatto, come tutte le Religioni hanno fatto! Come tutti i Governi hanno fatto! SALMAN SAUDI ARABIA ] come dice il proverbio: "non si deve gettare il bambino insieme all'acqua sporca!" IO MI DEVO SOLTANTO APPROPRIARE DEL NWO, anzi, io lo ho già fatto! gloria gloria a Dio JHWH, onore gloria e potenza al nostro Dio JHWH il Santo Vivente in Israele Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI3 settimane fa אל El mighty one Genesis 14:19 אלוה Elo'ah power Deuteronomy 32:15 אלהים Elohiym powers Genesis 1:1 יהוה Yehu he exists Genesis 4:1 אהוה Ehyeh I exist Exodus 3:14 אדוני Adonai lords Genesis 18:27 אחד Ehhad one Zechariah 14:9 מלך Melekh king Psalm 47:6 אב Av father Isaiah 64:8 מושיע Moshi'ah deliverer Isaiah 45:15 רוח Ru'ahh wind Genesis 1:2 בורא Borey filler Isaiah 40:28 באל Ba'al master Isaiah 54:5 עושה Oseh maker Isaiah 54:5 אל שדי El Shaddai mighty breasts Genesis 17:1 אדוני יהוה Adonai Yehu Adonai of Yehu Genesis 15:2 יהוה אלהים Yehu Elohiym Yehu of Elohiym Genesis 2:4 יהוה יראה Yehu Yireh Yehu sees Genesis 22:14 יהוה נסי Yehu Nisi Yehu is my standard Exodus 17:15 יהוה שלום Yehu Shalom Yehu is completeness Judges 6:24 יהוה צדקנו Yehu Tsid'qanu Yehu is our righteousness Jeremiah 23:6 יהוה צבאות Yehu Tseva'ot Yehu of the armies 1 Samuel 1:3 אלהים צבאות Elohiym Tseva'ot Elohiym of the armies Psalm 80:7 Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI6 mesi fa al mio SOMMO SACERDOTE ebreo ] muoviti! [ non è onesto da parte tua, di farmi lavorare anche al posto tuo! caro Primogenito SALMAN SAUDI ARABIA ] non è che qualcuno fa un RE di ISRAELE per fare il pacifista PAPA FRANCESCO secondo [ se, io verrò e ti troverò con la sharia in mano? io ti farò saltare il cervello! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI8 mesi fa ricordati fratello che devi morire! ... e del tuo morire tu non hai certezza! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI8 mesi fa è MOLTO GRAVE che il piromane si metta a gridare: "al fuoco! al fuoco!" Allarme Usa: In Europa numero di foreign fighters senza precedenti http://it.sputniknews.com/mondo/20160512/2666368/usa-europa-foreign-fighters-terroristi.html#ixzz48S5vTV5k Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI8 mesi fa alleluia Gloria a Dio JHWH in ETERNO, pieno di grazia e misericordia, nei secoli dei secoli amen http://allgiacintoauriti.blogspot.com/2016/05/del-tuo-morire-tu-non-hai-certezza.html my JHWH ] tu lo vedi, io cerco la pace, ma loro vogliono la guerra! [ ricordati fratello che devi morire! ... e del tuo morire tu non hai certezza! ricordati fratello che devi morire! ... e del tuo morire tu non hai certezza! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI8 mesi fa (modificato) se non volete dare agli ebrei una Patria? poi, voi fate il loro gioco! PERCHÉ se tutti gli ebrei tornano in un Israele: che viene trasformato in un REGNO magari insieme a tutto il Medio Oriente? poi, crolla il potere di satana sul mondo, cioè il FMI SPA FED, ecc.. Trump cerca appoggio in Netanyahu: “Presto andrò in Israele” 12.05.2016. In attesa di una sempre più probabile nomination repubblicana per la corsa alla Casa Bianca, iniziano le manovre del magnate miliardario per avvicinare potenziali alleati. http://it.sputniknews.com/politica/20160512/2666701/trump-netanyahu-israele-visita.html#ixzz48SAiwbFa Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI8 mesi fa 1/3 ] è arrivato il momento che: per il terrorismo sharia islamico, 666 SpA Talmud FED FMI BM, di: OGM USA CIA, e ARABIA SAUDITA sharia (internazionale islamica), si assumano, tutte le loro responsabilità nei confronti del GENERE UMANO! "di relativismo Occidente, dei Darwin GENDER senza identità, hanno chiuso occhi su terrorismo, per sharia sterminare tutti i martiri cristiani del mondo, e per rovesciare Assad".. ed ora ne pagheranno tutte le conseguenze! ] [ IL CAIRO, 19 MAG - "Si potrebbe trattare di un atto terroristico, ma al momento non abbiamo certezze". Lo ha detto il ministro dell'Aviazione egiziano Sherif Fathi in conferenza stampa, aggiungendo che "ci sono delle ipotesi, ma bisogna ancora analizzare tutte le informazioni raccolte". ====== 2/3 ] è arrivato il momento che: per il terrorismo sharia islamico, 666 SpA Talmud FED FMI BM, di: OGM USA CIA, e ARABIA SAUDITA sharia (internazionale islamica), si assumano, tutte le loro responsabilità nei confronti del GENERE UMANO! "di relativismo Occidente, dei Darwin GENDER senza identità, hanno chiuso occhi su terrorismo, per sharia sterminare tutti i martiri cristiani del mondo, e per rovesciare Assad".. ed ora ne pagheranno tutte le conseguenze! ] [ #EgyptAir: missili USA consegnati ai terroristi utilizzati contro aerei di linea. 19.05.2016 ( I moderni lanciamissili di fabbricazione USA, consegnati dai sauditi ai terroristi in Siria, vengono utilizzati contro aerei di linea: colpito aereo egiziano con 66 persone in volo da Parigi al Cairo. Ci sono pochi dubbi fra gli esperti: si tratterebbe del secondo aereo colpito, dopo quello russo abbattuto mentre volava sul Sinai. Si aspettano le conferme una volta trovato il relitto e la scatola nera ma possiamo scommettre che i media occidentali occulteranno la notizia. Esistono abbondanti prove e documentazione video fatte dai russi e dai siriani circa le ultime consegne effettuate tramite l'Arabia Saudita dei lanciamissili portatili forniti ai gruppi terroristi che operano in Siria, patrocinati dai servizi di intelligence USA e Arabia Saudita. Vedi: ll New York Times: "Dagli Stati Uniti massiccia fornitura di missili ai ribelli anti Assad" http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Siria-Da-Usa-massiccia-fornitura-di-missili-ai-ribelli-anti-Assad-50-tonnellate-di-munizione-consegnate-74691ecc-6e66-4754-993d-5128c1f81e70.html ] [ . Scomparso aereo della Egyptair. Probabilmente è caduto in mare. L'obiettivo degli USA e dell'Arabia Saudita è sempre lo stesso: rovesciare il governo di Assad e favorire lo smembramento del paese arabo. In più gli USA stanno cercando di mettere in difficoltà il corpo di spedizione russo intervenuto in Siria a sostegno del paese contro i gruppi mercenari inviati dall'estero. La tecnica è la stessa che fu adoperata in Afghanistan: far logorare sul terreno le forze russe in modo da provocare un ritiro dalla Siria ed una sconfitta di Putin. Questo spiega il motivo del doppio gioco degli USA: grandi proclami di lotta al terrorismo mentre sottobanco la CIA favorisce i miliziani di Al Nusra e degli altri gruppi che vengono armati e finanziati da Arabia Saudita ed appoggiati dalla Turchia. Erano suonati gli allarmi circa i rischi che sarebbero derivati dal consegnare nelle mani dei terroristi armi sofisticate che avrebbero potuto essere utilizzate contro obiettivi civili. L'aereo abbattuto sul Sinai e gli attacchi di Parigi e di Bruxelles avevano confermato questi allarmi ma il Pentagono, la CIA e l'Arabia Saudita, ciascuno per i propri obiettivi, hanno continuato con la loro politica di sostegno ai terroristi. La zona del medio Oriente e del Mediterraneo rappresenta ormai un'area altamente a rischio per il sorvolo delle linee aeree civili, considerando che i servizi di intelligence dei paesi coinvolti nella guerra in Siria hanno abbondantemente rifornito di armi antiaeree questi gruppi che diventano di fatto incontrollabili e che si spostano a loro piacimento tra Siria Iraq, Libia e, grazie al flusso dei migranti, inviano loro elementi anche in Europa, mescolati tra i migranti e profughi. Installazioni di missili USA in Asia minacciano Russia e Cina e sicurezza globale. Tuttavia l'Unione Europea non sente le voci di allarme che si sono più volte sollevate da parte dei servizi di intelligence austriaci, tedeschi ed ungheresi e si piega ai ricatti della Turchia che vuole ingresso libero per i suoi cittadini e l'Italia in particolare dispone l'accoglienza indiscriminata per tutti i migranti che varcano il Mediterraneo dalla Libia, incoraggiando di fatto il traffico e gli sbarchi. Risulta ben noto che il traffico dei migranti dalla Libia viene gestito dai gruppi dell'ISIS che sono in quel paese e che si finanziano con quel traffico di carne umana che fornisce loro svariati miliardi ogni anno, utili anche per acquistare armi e per infiltrare i loro elementi in Europa. Nonostante tutto questo, Renzi, Alfano e la Boldrini e gli altri non sentono ragioni: vogliono una politica delle porte aperte e sono sempre pronti in ogni occasione ad auto lodarsi per aver salvato vite umane (nonostante che il numero degli affogati sia enormemente aumentato) e lesti ad esaltare il loro modello utopistico di società aperta e multiculturale che assicurerà a tutti "benessere ed integrazione". Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160519/2712716/egyptair-missili-usa.html#ixzz496J1VnVP http://www.controinformazione.info/missili-usa-consegnati-ai-terroristi-utilizzati-contro-aerei-di-linea-aereo-egiziano-colpito-e-scomparso/ =========== 3/3 ] è arrivato il momento che: per il terrorismo sharia islamico, 666 SpA Talmud FED FMI BM, di: OGM USA CIA, e ARABIA SAUDITA sharia (internazionale islamica), si assumano, tutte le loro responsabilità nei confronti del GENERE UMANO! "di relativismo Occidente, dei Darwin GENDER senza identità, hanno chiuso occhi su terrorismo, per sharia sterminare tutti i martiri cristiani del mondo, e per rovesciare Assad".. ed ora ne pagheranno tutte le conseguenze! ] [ 19.05.2016. Russia, viceministro Esteri: Occidente ha chiuso occhi su terrorismo per rovesciare Assad. L'Occidente ha cercato di chiudere gli occhi sul terrorismo, al fine di utilizzare i gruppi radicali per rovesciare il presidente siriano Bashar Assad. Lo ha detto il vice ministro degli Esteri russo Gennady Gatilov. "Purtroppo va detto che diversi anni fa, quando abbiamo iniziato a parlare del problema del terrorismo, i nostri partner occidentali hanno cercato di chiudere un occhio per una sola ragione: hanno tentato di usare il terrorismo e i gruppi radicali per rovesciare il regime di Bashar Assad. Questo oggi è ovvio", ha detto Gatilov. http://it.sputniknews.com/mondo/20160519/2712194/occidente-terrorismo-assad.html#ixzz496K90F5j ========= Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI8 mesi fa e se i FARISEI anglo-americani, i padroni Spa della Finanza Mondiale, come hanno realizzato; rivoluzione francese, 2. il comunismo, ecc... tutto in chiave anticristiana.. poi, sempre in chiave anticristiana vogliono fare un fratricidio tra russi ed europei, per nazismo sharia islamizzare la Europa, sempre in chiave anti cristiana? E se questi Farisei i servitori del Gufo Baal: hanno bisogno della guerra mondiale per riattivare un nuovo ciclo monetario devitalizzante ed usurocratico: per poter uscire dalla recessione? TUTTO QUESTO HA DETTO IL PATRIOTA ITALIANO GIACINTO AURITI. 12.05.2016 http://sptnkne.ws/bphN L’ambasciatore della Russia in Lettonia Alexander Veshnyakov non crede probabile un conflitto armato tra la Russia e i paesi della NATO, in particolare perché ciò potrebbe portare ad una guerra nucleare. Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI8 mesi fa Benjamin Netanyahu [ conclusione ] MOLTI farisei Enlightened, I PIÙ RICCHI SPA FED UK GEZABELE SECOND QUEEN, ROTHSCHILD, del nostro popolo, CON IL POTERE DI SATANA hanno preso il potere del FMI BM NWO, HANNO TRADITO DIO: e sono diventati i sacerdoti di Baal! Ecco perché ogni cosa in questo è andata verso il delitto, il crimine, l'ingiustizia! è come se Giuda sia diventato un popolo senza Dio, e contro Dio! Mentre in ISRAELE molti sono rimasti fedeli con la lampada accesa della FEDE! ORA, QUESTA È UNA MIA CHIAMATA A NOME DI JHWH! TUTTO GIUDA DEVE RITORNARE IN ISRAELE! [TU VUOI LA GUERRA MONDIALE, Oppure, TU VUOI IL REGNO DI ISRAELE? ] genesi di una teologia della fratellanza universale in Israele! [ Ezechiele 36,23-31 ] la ristorazione della alleanza [ 24 Io vi farò uscire dalle nazioni, vi radunerò da tutti i paesi e vi ricondurrò nel vostro paese; 25 vi aspergerò d’acqua pura e sarete puri; io vi purificherò di tutte le vostre impurità e di tutti i vostri idoli. 26 Vi darò un cuore nuovo e metterò dentro di voi uno spirito nuovo; toglierò dal vostro corpo il cuore di pietra e vi darò un cuore di carne. 27 Metterò dentro di voi il mio Spirito e farò in modo che camminiate secondo le mie leggi, e osserviate e mettiate in pratica le mie prescrizioni. 28 Abiterete nel paese che io diedi ai vostri padri, sarete il mio popolo, e io sarò il vostro Dio. 29 Io vi libererò da tutte le vostre impurità; chiamerò il frumento, lo farò abbondare e non manderò più contro di voi la fame; 30 farò moltiplicare il frutto degli alberi e il prodotto dei campi, affinché non siate più esposti alla vergogna della fame tra le nazioni. 31 Allora vi ricorderete delle vostre vie malvagie e delle vostre azioni, che non erano buone, e avrete disgusto di voi stessi a motivo delle vostre iniquità e delle vostre abominazioni. 32 Non è per amor di voi che agisco così”, dice il Signore, Dio, “siatene certi! Vergognatevi, e siate confusi a motivo delle vostre vie, o casa d’Israele!” 33 Così parla il Signore, Dio: “Il giorno che io vi purificherò di tutte le vostre iniquità, farò in modo che le città siano abitate e le rovine siano ricostruite; 34 la terra desolata sarà coltivata, invece di essere una desolazione agli occhi di tutti i passanti. 35 Si dirà: ‘Questa terra che era desolata è diventata come il giardino di Eden; e queste città che erano deserte, desolate, rovinate, sono fortificate e abitate’. 36 Le nazioni che saranno rimaste attorno a voi conosceranno che io, il Signore, ho ricostruito i luoghi distrutti e ripiantato il luogo deserto. Io, il Signore, parlo e mando la cosa ad effetto”. 37 Così parla il Signore, Dio: “Anche in questo mi lascerò supplicare dalla casa d’Israele, e glielo concederò: io moltiplicherò loro gli uomini come un gregge. 38 Come greggi di pecore consacrate, come le greggi di Gerusalemme nelle sue feste solenni, così le città deserte saranno riempite di greggi d’uomini; e si conoscerà che io sono il Signore”». Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI8 mesi fa FORZA Benjamin Netanyahu ] [ NOI NEL REGNO DI DIO, noi SIAMO CENTINAIA E CENTINAIA DI MILIARDI! ] quindi, noi non abbiamo un problema quantitativo! ED UNO SOLTANTO DI NOI? PUÒ DISINTEGRARE TUTTI I LORO ] quindi non abbiamo un problema qualitativo! Ecco perché io sono un uomo solo! [ CONTRARIAMENTE ISRAELE NON AVREBBE MAI POTUTO LIBERARSI DAL FARAONE DI EGITTO! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI8 mesi fa 1/4 ] [ TU VUOI LA GUERRA MONDIALE, Oppure, TU VUOI IL REGNO DI ISRAELE? ] genesi di una teologia della fratellanza universale in Israele! [ Quale era la esperienza della fede di Israele dopo l'esilio da Babilonia? subito si ebbe un irrigidimento normativo, al punto tale che la voce dei profeti venne soffocata, e certo, non era volontà di Dio, che figli avute con mogli straniere fossero cacciati entrambi, ma questa è la tragedia che successe e che succede tutte le volte che non si sa ascoltare lo Spirito della LEGGE! IN QUESTO MODO GIURIDICO OGNI RELIGIONE DIVIENE CRIMINALE! Si sentiva, IN Israele l'esigenza di un nuovo intervento di Salvezza universale, che non fosse delimitato ad Israele, 2/4 ] [TU VUOI LA GUERRA MONDIALE, Oppure, TU VUOI IL REGNO DI ISRAELE? ] genesi di una teologia della fratellanza universale in Israele! ] ISRAELE HA IL SENTIMENTO E LA VOLONTÀ, MA, SOLTANTO UN RE HA LA POSSIBILITÀ DI UNA APPLICAZIONE POLITICA, DI QUESTO SENTIMENTO, ED IN QUESTO CASO IL RE DI ISRAELE È ANCHE IL RE DEL GENERE UMANO [ questo è il bisogno di una salvezza universale: offerta gratuitamente attraverso ISRAELE a tutti i popoli del mondo, che, è una esigenza teologica e spirituale, quindi JHWH promette il dono di Unius REI in Daniele 7,13-14, 13. Guardando ancora nelle visioni notturne, ecco apparire, sulle nubi del cielo, uno, simile ad un figlio di uomo; giunse fino al vegliardo e fu presentato a lui, 14. che gli diede potere, gloria e regno; tutti i popoli, nazioni e lingue lo servivano; il suo potere è un potere eterno, che non tramonta mai, e il suo regno è tale che non sarà mai distrutto. 3/4 ] [TU VUOI LA GUERRA MONDIALE, Oppure, TU VUOI IL REGNO DI ISRAELE? ] genesi di una teologia della fratellanza universale in Israele! ] [ Quindi JHWH promette la effusione dello SPIRITO SANTO su tutti i popoli del mondo, in Isaia 19,21-25. 21. Il Signore si rivelerà agli Egiziani e gli Egiziani riconosceranno in quel giorno il Signore, lo serviranno con sacrifici e offerte, faranno voti al Signore e li adempiranno. 22. Il Signore percuoterà ancora gli Egiziani ma, una volta colpiti, li risanerà. Essi faranno ritorno al Signore ed egli si placherà e li risanerà. 23. In quel giorno ci sarà una strada dall'Egitto verso l'Assiria; l'Assiro andrà in Egitto e l'Egiziano in Assiria; gli Egiziani serviranno il Signore insieme con gli Assiri. 24. In quel giorno Israele sarà il terzo con l'Egitto e l'Assiria, una benedizione in mezzo alla terra. 25. Li benedirà il Signore degli eserciti: «Benedetto sia l'Egiziano mio popolo, l'Assiro opera delle mie mani e Israele mia eredità». PERCHÉ ALLORA IL POPOLO EBRAICO È SCELTO? PER ESSERE UNA LUCE PER TUTTI I POPOLI, E CERTO NON È IL PRIMATISMO CHE IL TALMUD DEMONIACO NAZISTA E GENOCIDARIO MILLANTA, PERCHÉ NEI PROGETTI DI JHWH ISRAELE È UNA LUCE PER TUTTI I POPOLI E le 12 Tribù rappresentano la universalità del Genere Umano ed ecco perché la Chiesa Cattolica si proclama CATTOLICA! 4/4 ] [TU VUOI LA GUERRA MONDIALE, Oppure, TU VUOI IL REGNO DI ISRAELE? ] genesi di una teologia della fratellanza universale in Israele! [ il popolo eletto è anche "luce per tutti i popoli" il profeta dell'esilio chiamato il Deuteroisaia ci da una spiegazione precisa: Quindi il popolo di Israele è il servo che Dio ha scelto, per proclamare il diritto alle genti, e rompere le tenebre che avvolgono i popoli, in questo modo viene spezzata ogni visione intimistica nazionalistica e primatistica della elezione. Perché la caratteristica del popolo ebraico è quella della sua fattiva operosità concreta! Dio è per l'ebreo Colui che è che fa la storia di tutti i giorni insieme al suo popolo! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa abbiamo una situazione disperata di disoccupazione e povertà, ma, la chiusura delle frontiere nei confronti dei soli musulmani, non è un atto ostile nei loro confronti, che sono persone bisognose di amore e degne di amore, ma, un atto indispensabile di autotutela, perché è con il nazismo della Sharia che la LEGA ARABA sta minacciando il nostro sistema sociale e la nostra stessa sopravvivenza! ] [ Migranti: Msf,catastrofico fallimento Ue. Rapporto, barriere e caos hanno peggiorato condizioni profughi allGiacintoAuriti1 secondo faquesto è l'orrore con cui la cristianità si è dovuta confrontare, queste sono le RADICI CULTURALI ED IDEOLOGICHE DELLA LEGA ARABA SHARIA(negazione di diriti umani e reciprocità), I NOSTRI POLITICI ATTUALI NON SONO CONSAPEVOLI DELLA GRAVITà DI UNA SITUAZIONE ISLAMICO NAZISTA SENZA RECIPROCITà ] [ BEIRUT, 18 GEN - Circa 400 militari governativi siriani sono stati catturati dall'Isis nella battaglia di Dayr az Zor, nell'est della Siria e si teme che possano essere uccisi nelle prossime ore. Media dell'Isis hanno diffuso poco fa foto dei prigionieri senza indumenti e in un comunicato si afferma che un alto numero di soldati del regime è stato fatto prigioniero e che 50 militari sono stati uccisi nella battaglia in corso. Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa in compensazione io punirò severamente, ogni forma di impudizia commessa pubblicamente! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa Benjamin Netanyahu ] se mi dai l'utilizzo di un drone, per agire contro il califfato? io vengo in ISRAELE subito! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa Cari amici, Ho appena creato una nuova petizione e spero vi andrà di firmarla. Il suo titolo è: https://secure.avaaz.org/it/petition/ai_Capi_di_Stato_salviamo_le_vittime_dal_nazismo_della_Sharia/ Penso sia una questione molto importante: stiamo cercando di raggiungere l'obiettivo di 200 firme e il vostro aiuto potrebbe essere molto utile. Clicca qui per saperne di più e firmare: https://secure.avaaz.org/it/petition/ai_Capi_di_Stato_salviamo_le_vittime_dal_nazismo_della_Sharia/ ] Campagne come questa partono sempre in piccolo, ma crescono se persone come noi vengono coinvolte. Per favore prenditi un secondo e aiutaci ora firmando e passando parola. Grazie mille, Lorenzo Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa Benjamin Netanyahu ] [ LA TEOLOGIA è IL PIù ALTO LIVELLO DI POTERE CHE L'UOMO PUò RAGGIUNGERE: INFATTI LA CONOSCENZA è POTERE! ] quindi quando i sacerdoti di satana dei più alti livelli della Piramide massonica, Babilonia USA Nwo Spa Banca Mondiale, la grande prostituta islamica che è ebbra del sangue dei martiri cristiani, hanno fatto a me, domande molto precise teologicamente dal punto di vista tecnico, io ho risposto a loro sempre con estrema sincerità, perché loro non potrebbero mai raggiungere la mia divina ONNIPOTENZA, infatti, i satanisti non possono camminare sulla via dell'amore, che loro hanno rinnegato, e che si prefiggono di distruggere in tutti i modi! Ecco perché io ho il potere di disintegrare (Satana) e tutte le anime maledette dell'inferno! Quindi satana, e tutti i demoni dell'inferno sono costretti ad ubbidirmi e questo è il motivo per cui tutti i sacerdoti di satana, sconfitti si sono sottomessi ai miei piedi! PURTROPPO APOCALISSE HA RIVELATO CHE UN GIORNO TRA 250 ANNI circa, i satanisti riusciranno a prendere il controllo del pianeta.. ma questo è il mio regno e loro, adesso, devono sottomettersi oppure essere uccisi! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa quel idolatra di adsense ha messo: IN CATEGORIE GENEREALI: "occultismo paranormale" e "astrologia ed oroscopi" in categorie [ FAMIGLIA E COMUNITà ] INVECE DI METTERE QUESTE CATEGORIE DEL DEMONIO IN [[ CATEGORIE SENSIBILI ]] DOVE AVREBBERO DOVUTE ESSERE! non è stato facile per me trovare questo inganno, infatti in [[ categorie sensibili ]] c'è già "Magia Nera, Astrologia ed Esoterismo", come a dire Obama Merkel i CREDITORI GENDER, è legale adorare il demonio, e fare corsi di stregonerie nelle scuole USA, mentre il Crocifisso è stato proibito! ma, alle troie di satana, tutti i farisei usurai, massoni satanisti Bildenberg SpA, finta eterna teoria della evoluzione: credo ideologico religioso: teosofia satanica. è la logica di satana, quella che non viene a mancare mai. nella demonocrazia la democrazia è finta! Alto tradimento delle false democrazie massoniche senza sovranità monetaria! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa questa è teologia politica! ] [ sono cosapevole che, io sarei già diventato il RE di ISRAELE e del mondo intero: Unius REI, se, io mi svincolavo da CRISTO di BETLEMME, per innalzare il TERZO TEMPIO EBRAICO al dio gufo Rothschild S.p.A., ma, un regno mondiale, non vale il prezzo di una sola anima caduta all'inferno! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa "donne sono delle creature inferiori": by Erdogan culto sharia Califfato saudita sultanato turco il nazismo: "preparatevi a morire" lo ha detto Allah! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa Erdogan islamico hitler non mette lo stesso impegno contro ISIS sharia: suoi servizi segreti, e non teme nessuna infiltrazione dannosa ] 1 AGO - E' di oltre "260 terroristi uccisi" [ TUTTI I TERRORISTI ISRAELIANI CURDI: CHE DESIDERANO RECUPERARE UNA LORO PATRIA CHE GLI ISLAMICI HANNO LORO RUBATO: PERCHé HANNO LA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE, QUINDI, FACENDO LORO SUBIRE UN ENNESIMO GENOCIDIO SOTTO EGIDA SHARIA ONU OCI NATO BILDENBERG ] il bilancio di una settimana di raid aerei turchi contro il Pkk. Lo riferisce Anadolu, citando fonti militari. Ieri 28 F-16 di Ankara hanno colpito 65 obiettivi. I media curdi, dal canto loro, parlano di un nuovo raid oggi sulle montagne di Qandil, al confine con l'Iraq: 8 i civili uccisi. I feriti, dall'inizio delle operazioni, sono "quasi 400", tra i quali "Nurettin Demirtas, fratello del copresidente del HDP - il partito filo curdo - Selahattin Demirtas". Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa ROTHSCHILD 322 BUSH TR0IKA MERKEL SATANA OBAMA GENDER DARWIN SCIMMIE ] voi state dissipando tutto il patrimonio della GRAZIA che CRisto ha meritato per noi dalla croce: quì c'è soltanto la civiltà delle vostre pervesioni sessuali e dei vostri delitti! [ WASHINGTON, 10 LUG - Sarebbero sei le vittime, tra cui almeno 4 bambini, della sparatoria avvenuta nella contea di Harris, vicino a Houston, in Texas. Lo riferiscono i media americani, che parlano anche di una donna ferita gravemente alla testa. Il presunto omicida si è nascosto dentro un'auto e sono in corso tuttora trattative per farlo arrendere. Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa ROTHSCHILD 322 BUSH TR0IKA MERKEL ] VOI SIETE dei criminali, USURAI, ASSASSINI LADRI MASSONI FARISEI terroristi e satanisti: IO VI FARò GIUSTIZIARE DA UN TRIBUNLE RIVOLUZIONARIO POPOLARE! Guadagna 9700€ al Mese! Trader milionario svela come fare soldi online con PST. Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa (modificato) non è facile per me che sono un teocratico biblico fondamentalista convincere le persone che nel mio mandato politico universale io sono un laico, e quello che io perseguo è l'etica e non la morale! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa (modificato) questa è teologia politica! ] [ una mia collega per sottolineare una ingiustia contro di lei, ha citato un proverbio popolare che dice: "non sono stato io, che, io ho ucciso Gesù Cristo!" Eppure l'agnello innocente: è venuto per farsi uccidere, e per prendere su di lui, tutti i nostri peccati. CHIUNQUE, NON AFFERMA DI AVERE UCCISO GESù CRISTO, CON I SUOI PECCATI? NON POTRà ENTRARE NEL REGNO DI DIO! e poiché, lui non meritava di morire, poi, questi sono i fonDamenti giuridici del fatto, che, tutti noi abbiamo diritto anche a risorgere, a non morire mai, a non ammalarci, a non invecchiare! LA POTENZA DI CRISTO è TUTTA SULLA VIA DELL'AMORE! PERCHé LUI HA PRESO SU DI SE TUTTI GLI EFFETTI DEL PECCATO Originale e del Peccato attuale e personale: CROCIFIGGENDO NELLA SUA CARNE LO STESSO PECCATO! ecco peché, se non dichiari che Gesù Cristo di Betlemme è il tuo Signore tu morirai presto, in questa guerra mondiale nucleare, per scendere all'inferno! Questa non è religione, questa è teologia politica! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa ROTHSCHILD 322 BUSH TR0IKA MERKEL SATANA OBAMA GENDER DARWIN SCIMMIE ] voi state dissipando tutto il patrimonio della GRAZIA che CRisto ha meritato per noi dalla croce: quì c'è soltanto la civiltà delle vostre pervesioni sessuali e dei vostri delitti! [ NEW YORK, 9 OTT - Almeno un morto e un ferito nel corso di una sparatoria alla Texas Southern University, a Houston. Il campus è in 'lockdown' e a tutti gli studenti è stato detto di mettersi al riparo. La sparatoria sarebbe avvenuta in un edificio adibito a dormitorio nel campus. Non si conoscono ancora le cause dell'episodio. Il Killer è stato fermato. Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa KING SALMAN SAUDI ARABIA ] dimostrare che lo ISLAM sharia: è una geopolitica nazista per soffocare tutto il genere umano: lo abbiamo visto in Cosovo, dove VOI vi siete serviti della NATO, per fare un perfetto genocidio di TUTTI i serbi ortodossi, e questo è stato un genocidio fatto al 100%, quindi, 3000 tra chiese monasteri e cimiteri sono stati DISINTEGRATI! E POICHé LA NATO HA SUBITO ANCHE IL MASSACRO DEL SUO PERSONALE, realizzato dalla INTERNAZIONALE ISLAMICA DI ERDOGAN, la NATO ha dovuto tacere e i nostri media massonici non ne hanno parlato! QUINDI, SUL PIANO ANTROPOLOGICO LA BOMBA DEMOgRAfICA ISLAMICA, HA RESO INEVITABILE UNA FRIZIONE CON IL POTERE CENTRALE DELLA SERBIA, E VOI VI SIETE SERVITI DELLA NATO, PER FARE QUESTO ENNESIMO CRIMINE DI GENOCIDIO, tutto un satanismo CONTRO IL DIRITTO INTERNAZIONALE! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa (modificato) KING SALMAN SAUDI ARABIA ] parliamo di geopolitica [ SICURAMENTE LA PIù GRANDE MINACCIA IMPERIALISTICA DEL MONDO dopo: QUELLA DELLA NATO, e quella della LEGA ARABA sharia, ed oggi siete alleati tra di voi, perché, in questo sodalizio criminale, satanico: l'anticristo, voi avete deciso di sterminare tutti i cristiani e tutti gli ebrei per non avere un competitore democratico, circa, il significato sacro e trascendente della VITA; perché soltanto, essere ogni uomo "AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DI DIO" soltanto questo, è il nemico di ogni nazismo: cioè, tutti i diritti umani ONU del 1949, che quella troia satanica di ONU massonica ha tradito! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa KING SALMAN SAUDI ARABIA ] parliamo di geopolitica ] SICURAMENTE LA PIù GRANDE MINACCIA IMPERIALISTICA DEL MONDO è QUELLA DELLA NATO CIA PERCHé DIETRO DI LORO CI SONO I FARISEI ILLUMINATI BANCHIERI ROTHSCHILD: IL SATANA DIO DI QUESTO MONDO: E IL LORO MAFIA MASSONERIA! [ la tendenza di Rothschild, dal 1600d.C. con la fondazione della S.p.A. Banca di Inghilterra è stata quella di fare pagare ad interesse a tutti i popoli schiavizzati, il suo denaro di merda! e questo può essere l'unico vero significato di tutte le guerra dal 1600 ad oggi, dato che gli schiavi che pagano ad interesse un denaro creato dal nulla, sono i componenti di ogni popolo e di ogni religione! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa KING SALMAN SAUDI ARABIA ] quì adesso io sto ricevendo delle proteste, perché musulmani dicono che: il Corano è umanistico, ma, iniziando dalla tua sharia galassia jihadista CALIFFATO SAUDITA, SULTANATO ERDOGAN, Per finire alla tua sharia, pena di morte apostasia? QUESTA AFFERMAZIONE, del cazzo umanistico corano nazista? NON PUò PROPRIO ESSERE FATTA! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa KING SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente la LEGA ARABA, oltre ad essere resa NAZISTA e illegale dalla sharia, insieme a tutti i Paesi Occidentali come ISRAELE (tutte le false demonio-crazie MASSONICHE, senza sovranità monetaria ), dal sistema massonico bildenberg e usurocratico Rothschild SPA: IL GUFO AL BOSCHETTO BUSH è DIO BAAL JABULLON, tutti adorano anche alla MECCA CABA, come anche in tutte le religioni , insieme a tutti loro la LEGA ARABA è quindi doppiamente e ulteriormente resa illegale! [ Razzo da Gaza a Israele, no vittime ] ADESSO DI FRoNTE A QUESTE ILLEGALITà MONDIALI, NOI NON DOVREMMO MAI DIRE: "QUESTO è QUALCOSA DI TROPPO GRANDE PER NOI!" semplicemente perché, noi ne possiamo parlare, e semplicemente perché, noi pensiamo che non sia intelligente una terza guerra mondiale nucleare con 5 miliardi di morti! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa LA MIA PROPOSTA: si può riconoscere lo status di famiglia a tutti i tipi di convivenza, anche se soltanto marito e moglie possono accedere al matrimonio! Chiramente, il sostegno economico dello Stato al Matrimonio sarà prioritario, che non il sostegno alle famiglie! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa Erdogan ha detto che le donne sono delle creature inferiori che sono state affidate alla protezione dell'uomo! MA IL SUO DIO BESTIA ALLAH NON HA VOLUTO TROPPO BENE ALLE SUE DONNE, PER AVERLE AFFIDATE PROPRIO A LUI! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa Benjamin Netanyahu ] poi la smetterai anche tu come la troia satanica di un vampiro: di succhiare il sangue dei martiri cristiani ed il sangue degli israeliani, cioè di comprare, proprio tu, da quel nazista ERDOGAN il sultanato sharia genocidio a tutti gli infedeli, il petrolio scontato dello ISIS. perché è questo che fa di te un criminale internazionale! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa lo riconosco ora, è proprio lui che 5 anni fa in youtube fece esplicite allusioni, mi fece capire, intuire (la metafisica è uno strumento interessante) che, era in atto un complotto saudita, per fare il genocidio di tutti gli israeliani: ma non mi fornì i dettagli di questa operazione, perché lui era una persona seria, non come quel buffone di Generale al-Sisi che, fa un attacco di terra in Libia, addirittura, per vendicare dei cristiani dhimmi copti, che erano stati sgozzati! e quel buffone di Generale al-Sisi infatti anche lui rimproverato dalla LEGA ARABA è rientrato nella sua serietà! DUBAI, 19 SET - Rashid bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum, figlio del vicepresidente e premier degli Emirati arabi uniti, è morto a 33 anni per un infarto. Lo riferisce l'agenzia di Stato emiratina Wam. Rashid, sportivo e appassionato di cavalli, era il primo figlio dello sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, governatore di Dubai, e della sua prima moglie, Sheikha Hind bint Maktoum bin Juma Al Maktoum. Suo fratello minore Hamdan è il principe ereditario di Dubai. Decretati tre giorni di lutto nell'emirato. Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa Benjamin Netanyahu ] se tu mi dai un drone, un drone soltanto? tutti gli jihadisti finiranno per fuggire tutti dall'IRAQ e dalla SIRIA! [ così sarà evidente a tutti come questa guerra contro ISIS è soltanto una truffa! TU MI FAI COSì SCHIFO, CHE IO SPERO DI NON DOVERTI MAI STRINGERE LA MANO! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa sono consapevole che, io sto facendo un grande dono ai gay, infatti, il concetto di famiglia è superiore al concetto di matrimonio! INFATTI OGNI MATRIMONIO PENSA DI ESSERE IDONEO E DEGNO DI FORMARE UNA FAMIGLIA.. MA io non ci posso fare niente questa la METAFISICA, e la metafisica è amore! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa (modificato) voi dovete essere tutti querelati! essere contro il GAY PRYDE, COME ESSERE CONTRO OGNI FORMA DI PUBBLICITà OMOSESSUALE, come me e Putin? questo infatti non significa essere necessariamente omofobi! ] una cosa è ESSERE il livello di civiltà ed inclusione, e ben altra cosa è trasformare la omosessualità in una ideologia GENDER DARWIN culto religione teosofia satanica, di corruzione del popolo: e di sublimazione di ogni perversione sessuale: come linguaggio istituzionalizzato dell'amore! VOI SIETE TUTTI PAZZI! [ BELGRADO, 20 SET - Un massiccio schieramento di polizia in assetto antisommossa presidia il centro di Belgrado dove oggi è in programma il Gay Pride, un appuntamento che negli anni scorsi è stato all'origine di tensioni e scontri per l'opposizione di gruppi ultranazionalisti e omofobi. L'intera zona del corteo è chiusa al traffico, e i punti più sensibili sono presidiati anche da mezzi blindati. Le autorità avevano dato il via libera alla manifestazione, mettendo in guardia da gesti di violenza e intolleranza. Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa Papa a Cuba: "Non si servono le ideologie ma le persone". America Latina. Nella seconda giornata della sua visita il pontefice celebra messa a Plaza Revolucion dell'Avana e vede Castro. non SO, NON RIESCO A COMPRENDERE, COME QUESTO RAGAZZO PAPA, ABBIA AVUTO IL TEMPO PER STUDIARE LA MIA METAFISICA! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa Lui cambia sesso, nozze nulle: OVVIAMENTE IL MATRIMONIO è UN DIRITTO NATURALE E NON UN DIRITTO CIVILE. tuttavia il Parlamento deve regolamentare le unioni alternative al matrimonio, perché comunque questi cittadini non possono rimanere privati di tutele giuridiche fondamentali per il loro nucleo familiare! QUESTO MI SEMBRA COMPRENSIBILE! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa IL PRIMO COLPO CINESE DEVE ESSERE SPARATO NELLO SPAZIO! IO VOGLIO VEDERE IN FRANTUMI TUTTI I SATELLITI E LE INFRASTRUTTURE SPAZIALI OCCIDENTALI: IMMEDIATAMENTE! Usa e Cina negoziano accordo controllo armi cyberspazio, Ny Times, i due si impegnerebbero a non sabotare infrastrutture, SEI CADUTO NELLA FOGNA LUCIFERO USA CIA SPA ORA TU SEI DIVENTATO SATANA!  Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa ATENE, 20 SET. Yanis Varoufakis HA TOTALMENTE RAGIONE, QUESTA UNIONE EUROPEA DEI MASSONI SENZA SOVRANITà MONETARIA E COLONIA DELLA NATO USA CIA 666, è TOTALMENTE UN CRIMINE COSTITUZIONALE DI ALTO TRADIMENTO! Per Yanis Varoufakis l'ex ministro delle Finanze del governo Tsipras diventato suo acerrimo nemico il voto serve ad "annullare il coraggioso 'no' che il 62% dei greci" aveva pronunciato nel referendum di luglio. In una dichiarazione al sito Press Project, Varoufakis ha detto che le elezioni servono anche "a legalizzare la capitolazione che ha seguito la firma del terzo memorandum Varoufakis ha votato - probabilmente per Unita' popolare a Palaio Faliro, sulla costa ateniese, dove risiede. Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa http://www.google.com/adsense/start/ ] vaffanculo! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI2 anni fa quando la politica e la economia, cade nelle mani degli speculatori finanziari Bildenberg, il Paese subisce lo stupro di un degrado! [ tutto il genere umano è in pericolo per clpa della congiura di farisei 322 Bush Illuminati da JaBullOn il gufo Baal FMI SPA, .. restituiteci subito la nostra sovranità monetaria! ] Morto il poliziotto che si ammalò per indagare sul traffico di rifiuti tossici, Roberto Mancini era rimasto contaminato durante le indagini sui traffici di rifiuti sversati tra Campania e Lazio. Fu risarcito con 5mila euro Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI2 anni fa Erdan: US In No Position to 'Grade' Us on 'Price Tag' Attacks. A US report that slams Israel for failing to prevent 'price tag' attacks is unfair, Communications Minister Gilad Erdan said. [ i satanisti 322 Bush 666 Rothschild, odiano Israele, approfittano, di ogni interpretazione faziosa e peggiorativa, e diffondono il terrorismo ONU sharia della LEGA ARABA, perché, loro vogliono al più presto 6miliardi di morti! loro vogliono, disintegrare ISRAELE, e abolire il mio Islam dal mondo! ] Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI2 anni fa questi satanisti USA e UE, dovo avere finanziato al-Qaeda, tra, un poco diranno che è necessario uccidere la LEGA ARABA ] i bastardi non sono riusciti ad uccidere Israele, per ottenere la guerra mondiale, ed ora si devono accontentare, di distruggere la LEGA ARABA, soltanto! [PRESIDENTE AL-ASSAD: "I SACRIFICI DELLE FAMIGLIE A FIGLIO-UNICO, CADUTO MARTIRE, INCARNANO GLI STATI DI PATRIOTTISMO PIÚ ELEVATI ". In segno di apprezzamento per la santità dei loro sacrifici, il presidente Bashar al-Assad e la signora Asma al-Assad hanno ricevuto martedì i genitori dei figli-unici deceduti mentre difendevano la Patria. Durante l'incontro, il presidente al-Assad ha affermato ciò a cui il popolo siriano é stato sottoposti durante questa guerra ha mostrato stati di patriottismo da parte del comune cittadino siriano che sono impossibili da vedersi in qualsiasi altro luogo al mondo. Il Presidente ha aggiunto che le famiglie le quali hanno incoraggiato il loro unico figlio ad unirsi alle forze armate per difendere la storia e il futuro della Siria, pur essendo a conoscenza della possibilità di perderlo, incarnano lo stato più elevato di patriottismo. "La volontà dei cittadini di offrire la parte più preziosa che possiedono nella loro vita, per difendere la Siria e per non permettere il sabotaggio della nazione è stata una delle cause più importanti su cui ha poggiato la fermezza del paese a fronte dei maggiori poteri forti i quali hanno utilizzato durante questa guerra i più sporchi strumenti, a partire da i soldi per arrivare al terrorismo, al fine di conseguire i loro obiettivi in Siria", ha detto il presidente al-Assad. Il presidente ha aggiunto che l'attuazione di questo metodo (dono dei cittadini) avrebbe garantito al popolo siriano non solo la fermezza, ma ne assicura anche la vittoria. Il presidente al-Assad ha affermato che sia i martiri che i sacrifici delle famiglie sono oggetto di apprezzamento da parte di tutto il popolo siriano, aggiungendo che "senza questi sacrifici, la Siria non avrebbe potuto resistere". Da parte sua, la signora Asma al-Assad ha detto che il dono della famiglia del martire non è inferiore al sacrificio del martire stesso deceduto, in quanto la famiglia resta a vivere convivendo quotidianamente il dolore per la perdita dei propri figli, aggiungendo che la minima cosa che dobbiamo fare è quella di sostenere queste famiglie con tutti i mezzi possibili. Da parte loro, le famiglie dei martiri hanno sottolineato che Patria costituisce la base essenziale, e chi non ha casa non ha dignità, né valori, ed é per questo che i loro figli sono entrati come volontari nell'Esercito siriano, per difendere la propria terra e proteggerla dagli aggressori. http://wp.me/p1P9ia-8rZ Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa http://www.google.com/adsense/start/ ] bastardo ladro! ti devono dare 100 milioni di dollari di multa ogni mese! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa il califfato Saudita sharia SALMAN il king dei farabutti, lui ha detto al sultanato ERDOGAN sharia:, "perché, tu non fai affogare i bambini e le bambine, così vedrei come se li prendono tutti nel culo quei DARWIN GENDER Bildenberg tutti i nostri nazisti mussulmani sharia! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa TEL AVIV, 20 SET - "Le pietre e le bottiglie incendiarie sono armi letali: possono uccidere e hanno già ucciso. Per cui negli ultimi giorni abbiamo cambiato gli ordini di apertura del fuoco per gli agenti impegnati a Gerusalemme": lo ha affermato il premier israeliano Benyamin Netanyahu. "Oggi inoltre approveremo misure ulteriori per rafforzare le attività della polizia verso chi lancia sassi e molotov". Una ong araba, Adalah, ha già definito "illegali" queste misure, PURCHé NON VENGANO MAI LANCIATE CONTRO DI NOI pietre e le bottiglie incendiarie, CHE sono armi letali: E possono uccidere eD INFATTI, hanno già ucciso. Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa (modificato) http://www.google.com/adsense/start/ ] MALEDETTO IL FRODAUDOLENTO! [ per capire quando tu sei troia non è sufficiente una laurea in informatica! ci vuole una laurea specifica in ADSENSE, ED è QUESTO CHE FA DI TE UN LADRO! perché è a motivo di questa enorme complessità, che tu rubi sia il denaro, che la vita delle persone! CHE TU POSSA ESSERE STRAMALEDETTO! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa se voi prendere un GAY LGBT, tranquillo, onesto, pudico, riservato, gentile, educato, amabile, e lui lavora gioca, si esprime liberamente, e voi lo insultate, emarginate, licenziate, ecc..? QUELLA è OMOFOBIA! Ma tutte le persone che si fanno male ai GAY PRIDE, ecc.. la colpa è soltanto del Governo! Anzi è proprio il Governo con la ideologia criminale del GENDER, con il matrimonio e con la adozione dei bambini, che suscita la reazione omofobica nei popoli! ] QUINDI IL VERO OMOFOBO è PROPRIO IL GOVERNO MASSONICO USUROCRATICO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE: BAAL ROTHSCHILD BILENBERG JABULLON, BANCHE CENTRALI USURA E STROZZINAGGIO DI STATO, SONO LORO IL DIO DI QUESTO MONDO DI TENEBRE ESTERIORI ED INTERIORI: LA DISPERAZIONE DEI POPOLI! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa LA TURCHIA sharia, è INQUIETANTE, 1. SI SA TRATTENERE, ARMARE SOLTANTO GLI JIHADISTI, IN, DA, PER, CON LA SIRIA IRAQ, 2. RESPINGE I CRISTIANI PER FARLI UCCIDERE TUTTI DALL'ISIS, 3. DIFFONDE I MUSSULMANI PER IL MONDO, 4. E FA INSIEME A ISIS sharia FA IL GENOCIDIO contro i CURDI! poi, compra il petrolio dal califfato, e con i proventi di tutto questo crimine con la autorizzazione della NATO USA, lui vuol fare e realizzare il sultanato di sua madre la TROIKA MERKEL! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa non dobbiamo dimenticare che, con un sasso nella fionda Davide uccise Golia, figuriamoci se venissero lanciati con fionde bulloni di ferro! ] [ Israele, apriremo fuoco se lancio sassi. Netanyahu annuncia le nuove misure. Ong araba, sono illegali ] PER LA ONG ARABA IL NAZISMO SHARIA è LEGITTIMO SOLTANTO IL GENOCIDIO DELLA GALASSIA JIHADISTA LEGA ARABA IDEOLOGIA SHARIA  Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI1 anno fa LA NOSTRA SOCIETà ATTACCATA DA POTERI TALMUD FARISEI BANCARI, SPA, TROIKA, FED BCE FMI, DI CREDITORI SCIACALLI STROZZINI USURAI LEGALIZZATI, OCCULTI ESOTERICI SATANICI E MASSONI POTERI RELIGIONE GENDER GAY CULTO DARWIN, SI SFALDERà NON RIUSCIRà A RESISTERE A TUTTA QUESTA ABOMINAZIONE DI SODOMA IDEOLOGIA! VI ASSUMERETE OGNI RESPONSABILITà, ED OGNI CONSEGUENZA VERSO LA STORIA: QUANDO VEDRETE ROVINATI E MORIRE I VOSTRI FIGLI? MALEDITEVI DA SOLI!! ] [ Spagna, Rajoy partecipa a nozze gay del collega di partito. Europa. I vertici del partito popolare hanno partecipato al matrimonio gay del loro vice segretario generale, Javier Maroto, dando così un tacito assenso alla legge che avevano fortemente contestato Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI2 anni fa (modificato) 25 marzo, #BRUXELLES , [ voi siete dei calunniatori! Se, i popoli ucraini si potranno autodeterminare liberamente, e se, voi non farete i nazisti massoni Bildenberg del NWO, io non ordinerò nessuna invasione della Ucraina.. diversamente, nessuno di voi potrà sopravvivere! .. intanto, iniziate a pagare i debiti della Ucraina! ] "Siamo molto preoccupati" per la concentrazione di truppe russe lungo i confini dell'Ucraina: lo ha detto il segretario generale della Nato Anders Fogh Rasmussen. "Stiamo discutendo con le autorità ucraine - ha poi aggiunto - di come possiamo rafforzare il nostro sostegno" al Paese. Rasmussen ha poi ribadito che l'Alleanza "ha tutti i piani pronti" per difendere i suoi partner. Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI2 anni fa Im politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called: "Kingdom of Palestine". Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements. occult power, esoteric agenda, masonic system, Spa, Gmos, jihadists, dalit, Datagate, FED, jihad, IMF, NWO, satan, sharia, dhimmi, goyim, Yizia, Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI2 anni fa my JHWH -- che ci posso fare io, se, NSA DATAGATE, cioè, i satanisti di google e youtube CIA... vogliono raccogliere, abusivamente, la anagrafica del pianeta terra, ed impongono la identità alle persone? infatti, se, io non mettevo il mio vero nome? non mi era possibile pubblicare articoli! quindi, loro mi hanno costretto a rivelare la mia identità, violando la sovranità dello Stato massonico Bildenberg Italiano, di scie chimiche ed esperimenti tellurici e climatici! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI2 anni fa IL "MARTIRIO" [ soltanto, Bush 322 Kerry CIA 666, sono così satanisti DA AVERE VOLUTO ROVINARE IL GENERE UMANO IN QUESTO MODO, HANNO RIEUMATO DAL CIMITERO DELLA TORIA GLI WAHHABITI PER ROVINARE IL GENERE UMANO! ] Akmet Pascià radunò i superstiti dai quindici anni in su e, attraverso un interprete, fece loro la proposta: "O rinnegare la fede in Gesù Cristo, o morire di morte atroce". Ed uno di essi, tal Antonio Primaldo Pezzulla, cimatore di panni, rispose: "Scegliamo piuttosto di morire per Cristo con qualsiasi genere di morte, anzichè rinnegarlo". E poichè uno soltanto aveva risposto, il Pascià fece interrogare gli altri su che cosa scegliessero. Ed essi subito gridarono in coro: "In nome di tutti ha risposto uno solo: siamo pronti a subire qualsiasi morte anzichè abbandonare Cristo e la fede in Lui" (dai "Commenti sull'Apocalisse" di Pietro Colonna detto il Galatino Presbitero - Cod. Vat. Lat. 5567, foll. 147-148). Ottocento volte "no"! L'orrenda carneficina ebbe inizio sul Colle della Minerva proprio da Antonio Primaldo, decapitato per primo. Il suo tronco rimase in piedi fino alla conclusione dell'eccidio questo fatto provocò la conversione del carnefice Berlabei, condannato poi all'impalazione. FINE AGOSTO -1480 Dopo la presa di Otranto Ahmed Pascià compie una manovra diversiva al fine di disorientare il comandante delle truppe aragonesi Don Alfonso duca di Calabria: attacca dal mare con 70 navi la città di Vieste nel Gargano, che viene messa a ferro e fuoco. 12-SETTEMBRE-1480 I turchi incendiano la chiesetta di Santa Maria di Merino a sette chilometri da Vieste (era tutto ciò che già allora rimaneva di quell'antico borgo): essa custodiva la Madonna di Merino (scultura in tiglio scolpita fra il XIV e il XV che pare sia la parte superstite di un gruppo raffigurante l'Annunciazione) che si diceva fosse stata trovata da alcuni marinai sul lido di Scialmarino ed era immediatamente diventata oggetto di venerazione in tutto il territorio di Vieste e meta di frequenti pellegrinaggi. OTTOBRE -1480 Gedik Ahmed pascià ripassa il Canale di Otranto con gran parte delle sue truppe dopo aver ripetutamente devastato con continue scorrerie i territori di Lecce, Taranto e Brindisi lasciando a Otranto soltanto una guarnigione di 800 fanti e 500 cavalieri. Nella sua decisione deve aver pesato anzitutto le difficoltà nello sfamare un'esercito così grande in una regione non ricchissima come il Salento, come anche la pressione crescente delle forze aragonesi finanziate dal denaro fiorentino e supportate attivamente dal Papa Sisto IV che proclamò una crociata contro i turchi. Ma é certo che il pascià pensasse di ripassare lo stretto l'anno dopo, e pure i cristiani ne erano convinti: infatti per tutto l'inverno il terrore in Italia rimase altissimo, con continue voci che parlavano di un abbandono di Roma da parte del Papa. 1-MAGGIO-1481 I cristiani mettono il campo vicino ad Otranto; il campo dispone di formidabili apparati di difesa garantiti dal 'Maestro Ingegnere del duca d'Urbino Ciro Ciri e dal francese Pietro D'orfeo. La città e stretta d'assedio sia per terra che per mare. 4-MAGGIO-1481 Avviene un fatto decisivo per l'esito dell'assedio: muore a soli 52 anni il grande sultano Maometto II il Conquistatore. E a lui che si deve la sottomissione di tutti i Balcani (meno la Dalmazia veneziana e la Croazia ungherese) come di tutta l'Anatolia, ma soprattutto la conquista di Costantinopoli, da lui trasformata nella nuova capitale dell'impero (in precedenza era Adrianopoli). Il sultano costruì durante il suo dominio una flotta e un esercito di una tale potenza da far tremare l'Europa; particolarmente devastante la sua artiglieria, che non temeva confronti con quella delle potenze occidentali. Anche per questo la notizia della sua morte fu accolta con universale sollievo da parte di tutti i cristiani, sollievo accresciuto dalla notizia di una guerra civile fra due figli di Maometto II, i fratellastri Cem (sostenuto dalla corte e dal Gran Visir) e Bayazid (appoggiato dai giannizzeri). Gedik Ahmed Pascià che si apprestava a sbarcare in Italia appoggiò subito colui che sarebbe stato il futuro sultano Bayazid II e gli chiese supporto per la spedizione in Italia, ma Bayazid, non fidandosi di lui, lo richiamò a Costantinopoli dove lo fece imprigionare (in seguito per Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI2 anni fa Saudi King Abdullah with Obama Rothschild ( il patto dei satana l'anticristo, per distruggere Israele, è normale che, due nemici possano convergere su un comune obiettivo! ) #Minister Binyamin Netanyahu. fine della storia.. il tempo è sempre contro di te! ] Stati Uniti colpisce i sauditi per blocco Reporter americano -israeliano La Casa Bianca critica Arabia Saudita dopo che rifiuta il visto ad un giornalista americano perché lavora per The Jerusalem Post . Per Elad Benari Prima pubblicazione: 2014/03/26 , Gli Stati Uniti il Martedì sbattuto Arabia Saudita per aver rifiutato un visto per un un giornalista americano che lavora per media israeliani che hanno progettato per coprire la visita del presidente Barack Obama al regno , AFP ha riferito. Washington capo dell'ufficio del The Jerusalem Post , cittadino statunitense Michael Wilner , è stato l'unico giornalista ad essere negato un visto per l'Arabia Saudita per coprire breve visita di Obama il Venerdì , secondo AFP. In risposta , il vice consigliere per la sicurezza nazionale Ben Rhodes ha detto ai giornalisti che Washington era " molto deluso dalla decisione saudita . " " Certamente non dovrebbe essere il caso che il collegamento di un giornalista non deve in alcun modo imputato la loro capacità di fare il loro lavoro , proprio perché lavorano per The Jerusalem Post ", ha detto Rhodes . Rhodes ha detto che la Casa Bianca ha reso chiare le sue preoccupazioni in Arabia Saudita . Il Jerusalem Post , in un editoriale citato da AFP , ha detto che alti funzionari statunitensi, tra cui consigliere per la sicurezza nazionale, Susan Rice , personalmente appello al regno di rilasciare il visto , ma senza alcun risultato . Un portavoce dell'ambasciata saudita a Washington non ha restituito subito un messaggio in cerca di commento . L' corrispondenti della Casa Bianca Association ha detto che il rifiuto del visto a Wilner , che prevedeva di recarsi direttamente in Arabia Saudita , era " scandaloso ". " La negazione è un affronto non solo a questo giornalista , ma a tutta la Casa Bianca giornalisti accreditati e al principio della libertà di stampa che abbiamo così cara ", ha detto , secondo AFP . Come la maggior parte dei paesi arabi , l'Arabia Saudita non ha relazioni ufficiali con Israele , ma l'Iran , rivale dei sauditi , ha affermato che Israele e l'Arabia Saudita stanno conducendo contatti segreti . Alla fine di dicembre iraniano agenzia di stampa semi-ufficiale Fars ha affermato che una delegazione saudita aveva volato in Israele per incontri con alti funzionari israeliani, tra cui il Primo Ministro Binyamin Netanyahu . Israele non ha risposto alla relazione. Due settimane prima, una relazione iraniano ha sostenuto che il capo del servizio di intelligence saudita ha incontrato diversi alti funzionari della sicurezza israeliani , tra cui il capo del Mossad israeliano , a Ginevra il 27 novembre. Un rapporto Fars in precedenza ha detto che Israele e l'Arabia Saudita hanno unito le forze per lanciare un virus contro il programma nucleare iraniano . Il mese scorso , il principe Turki al- Faisal , ex capo dei servizi segreti sauditi , complimenti ministro della Giustizia Tzipi Livni alla conferenza sulla sicurezza internazionale a Monaco di Baviera . Nel mese di dicembre , lo stesso principe Turki Al- Faisal ha incontrato e parlato con MK Meir Sheetrit di Hatnua partito di Livni e con Itamar Rabinovich , già ambasciatore di Israele negli Stati Uniti . I sauditi insistono , tuttavia , che essi non riconoscere Israele o tenere i contatti con il più a lungo si rifiuta di accettare il piano di pace arabo che Riyadh introdotto nel 2002 . Il piano dice che 22 paesi arabi normalizzare i rapporti con Israele in cambio del ritiro di Israele ai confini pre- 1967 indifendibili e stretti e l'accettazione israeliana del "diritto al ritorno" di milioni di discendenti di arabi fuggiti pre- Stato di Israele , portando efficacemente la fine dello stato ebraico . Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI2 anni fa lo stupido massonico Israele, la falsa democrazia del signoraggio bancario di satana, che, mai potrebbe essere il Regno di Dio, la deve smettere di vedere, soltanto, il terrorismo islamico, che, da fastidio a lui.. non possiamo pacificare il mondo, se noi abbiamo atteggiamenti egoistici! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI2 anni fa TG 24 Siria. 7 ore fa. #Siria, l'esercito riconquista punto di controllo 45, nonostante sostegno troppe Erdogan, dopo aver eliminato decine di terroristi islamici. TG 24 Siria. 8 ore fa. #Siria, Abbattuto dirigibile militare di sorveglianza dell'esercito turco, in missione di spiare le mosse dell'esercito siriano lungo il confine della città Kasab. #Siria, Autorità confiscano 535 sacchetti di pillole stupefacenti (4 foto) L'autorità competenti hanno sequestrato un camion diretto ad Al-Mua'addamieh, sobborgo di Damasco, dotato di nascondigli segreti con all'interno 535 sacchetti di pillole stupefacenti [ ANSWER ] NATO USA OBAMA MOSTRO GENDER ANTICRISTO BILDENBERG -- voi siete i criminali internazionali, nazisti, i terroristi, più pericolosi della storia del genere umano, vilatori del consenso democratico, i ladri della sovranità: monetaria, politica e democratica! . .. voi siete i veri satanisti, sterminatori di martiri cristiani innocenti in siriia e in tutto il mondo! Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI2 anni fa Nigeria (rapporto settimanale di un genocidio sharia imperialismo sotto egida Onu, LegaARABA: Obama Gender ): duplice esplosione, 11 morti. A Maiduguri esplode un'autovettura, poi viene lanciata una bomba. 25 marzo, #KANO ( #NIGERIA), Undici persone, tra cui cinque poliziotti, sono stati uccisi oggi in due esplosioni nella città di Maiduguri, capitale dello Stato di Borno, nel nord-est della Nigeria. Lo ha reso noto la polizia. Un veicolo - ha riferito il portvoce Gideon Jibrin - é saltato in aria verso le 7:50 uccidendo tre civili, poi una bomba é stata lanciata contro un'auto della polizia, uccidendo cinque agenti che erano a bordo e altre tre persone di cui ancora non si conosce l'identità. KING ISRAEL UNIUS REI Im Yitzhak Kaduri's Messiah Leviathan i am Messiah Yitzhak Kaduri lorenzoJHWH UniusREI King of Kings Yitzchak Kaduri's MESSIAH leviathan Sharon Creation Evidence Museum lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina Hell Geenna DesPair desTruction by Leviathan GOEL LEVIATHAN is slave dhimmi in Sharia LAW LEVIATHAN VS 666 GUFO FED Allah SPA NATO shariah SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba