NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI

collaborazione partenariato [ Mansione: deposito con magazziniere: BARI, Ceglie del Campo 70129 ] POSIZIONE CENTRALE: rivestito in travertino, ( potenzialità in ex opificio industriale autonomo multiruolo, vigilato, logistica, uffici, rappresentanza, farmaceutici, Trasporti, Gestione Materiali, Ufficio, controllo. forniture: Addetto risorse umane in loco. vicino circonvallazione e Aeroporto di Palese, Prezzo superficie minima: 700 € Tipo: locale/attività: qualsiasi. Quartiere: Carbonara/Ceglie/Loseto. DESCRIZIONE: 300 mq (rialzato, piano terra), più 300 mq seminterrato 1. con totali 600 mq (300+300) 3 locali, 1 bagno a norma, garage; 3 superfici, prospiciente su 3 strade, 2. 2 nastri trasportatori, 2 colonne montanti, 2 canne fumarie, 2 montacarichi a lastrico solare, 2 celle freezer, per la 380v ecc.. 3. vigilato 24 ore su 24, solaio industriale 50 ql mq, locale altezza 4 metri, 4. a circa, 1km dalla circonvallazione di Bari, 5. OFFERTA DI TUTORAGGIO, vigilanza 24/24, risorse umane in loco, 6. serrande elettriche industriali, accesso per un furgone 7pedane, accumulo acqua: 1000 litri con autoclave. ampio spiazzale libero a circa 200 metri dove sono disponibili più di 300 posti auto gratuiti. localizzazione: VIA TRIESTE 18, 2). VIA DEI MILLE 4, 3). Via PADRE GARRUCCI, Lorenzo3205708054 (ORE POMERIDIANE):
lorenzo_scarola@fastwebnet.it
my holy JHWH ] ma il fatto che lui si chiama: "SATANA ALLAH JABULLON" non può essere, certo: un valido alibi per lui: di avere tutti quei difetti!
http://www.subito.it/vi/177698396.htm?spoint=adpublished#

http://https://www.paginemail.it/automobili-trasporti-imballaggi/magazzinaggio-servizi-logistici-e-stoccaggio-merci/magazzinaggio-logistica-industriale-impianti-attrezzature/puglia/bari/bari/200484706/deposito-opificio-industriale-protetto-vigilato.html

sorry [ scusate il disturbo: ma lo Spirito Santo mi ha chiesto di chiarirvi questo argomento: ] Orthodox Party Pushes to Ban Mixed-gender Prayer at Western Wall [ ovviamente la donna non vale meno dell'uomo, infatti, lei ha lo stesso numero di cromosomi dell'uomo, per comporre una vita! Non c'è un problema per la Donna di diventare Direttore, Dirigente, Presidente, o di essere il datore di lavoro di suo marito! Ma in famiglia non è più così: la donna ha il ruolo di ubbidire al marito! e poiché nella Religione Dio È Padre e noi siamo una famiglia, le donne che fanno i rabbini, pastori, preti, negano la rivelazione biblica: che loro pretendono di insegnare! tuttavia per loro è possibile annunciare la Parola di Dio nella assemblea, ma, non è possibile per loro assumere ruoli sacerdotali, così è nella legge naturale, così è nella legge divina! SIA PACE A TUTTI VOI!


https://youtu.be/2iWWSkUpwig
Salman Erdogan Rothschild Bildenberg Bush Obama Merkel ] non è che io rinuncio veramente a vendicarmi contro di voi, no! IO RINUNCIO SOLTANTO A VENDICARMI: IN QUESTO MONDO! .. ma, se sarete pentiti e se farete espiazione, voi sarete perdonati da me anche per la vita eterna! .. lo so che non è un sentimento umano, infatti: "c'é : DIO holy JHWH c'é!"

#ebrei ] ragazzi, voi non penserete che io invecchierò in youtube, spero! non siate infantili (per soffrire della mia assenza), che c'é, forse, voi volete sempre sentire le coccole della mamma? ma, noi non vediamo Dio holy JHWH, eppure nessuno di noi dubita del suo amore prezioso per noi, al di la di ogni circostanza sfavorevole? noi crediamo sempre nel suo amore: comunque! .. e poi, non siamo noi: neuronali bionici? in realtà, noi non abbiamo bisogno di internet per essere interconnessi!

UniusRei3 leviathan

SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente, a me non importa, quello che il disgraziato youtube, lui fa a Sodoma, soltanto che lui non lo deve fare pubblicamente a tutti: perché lui deve imparare a rispettare i bambini!

UniusRei3 leviathan

UniusRei3 leviathan

io ho visto questo messaggio [[ he's with God he need your help send him every day on message into his channel session he would like your comments ]] dal mio uniusrei@gmail.com il cui canale youtube è stato chiuso, quindi io non potevo rispondere, ed ora questo messaggio, vecchio di una settimana fa, per me è invisibile, ancora!

UniusRei3 leviathan

UniusRei3 leviathan

SALMAN SAUDI ARABIA ] youtube è lui che decide chi, e che cosa, qualcuno deve poter vedere nel suo server! UniusRei3 leviathan

SALMAN SAUDI ARABIA ] È nella mia indole essere mite e pacifico, cioè, se tu non sei il criminale! ed io sono pacifico anche perché, non c'è nessuno all'inferno che è così cretino da pensare di poter litigare contro di me! qui c'è: 666 pedofilo youtube GENDER Sodoma, che, lui mi ha scritto una settimana fa questo messaggio [ he's with God he need your help send him every day on message into his channel session he would like your comments] ma, io ho potuto vedere: questo messaggio, soltanto, oggi, con un account che non ha, un accesso a youtube (l'inzivoso lurdacchione)! e questi, depravati, hanno paura che tutti i Sodomiti culto lobby: loro possono essere tutti rivoltanti all'INFERNO.. così, non c'é una possibilità per me di poter vedere questo messaggio!

in google mi hanno distrutto senza motivo: http://ilmegliodelbene.blogspot.it/ ed un hacker mi ha rubato il titolo: google? non lo avrebbe dovuto permettere!

UniusRei3 leviathan

in google mi hanno distrutto senza motivo: "democrazia estinta perchè camuffata" http://democraziaestinta.blogspot.com/ “Più sono grandi le tenebre, è più sono invisibili: l'oligarchia delle banche Centrali, ha trasformato i nostri politici in marionette!"
Ribelliamoci al teatrino della politica! NON DOBBIAMO VOTARE FINCHÈ NON CI FARANNO SAPERE DEL SIGNORAGGIO!
SALMAN TAKFIRO ARABIA ] io in questo momento, io ho finito il mio lavoro in internet! ... ovviamente, come, tu ti sei messo nei guai da solo, poi, tu non hai bisogno di me, certamente, tu ti saprai togliere dai guai, da solo: anche senza di me!

UniusRei3 leviathan

SALMAN TAKFIRO SAUDI ARABIA ] ecco perché voi siete a immagine e somiglianza di Satana! [ non so cosa, tu sei riuscito ad imparare da me, in questi lunghi 7 anni, ma, oggi, il prete ci ha fatto cantare: " tutto passa, passano anche i secoli, ma soltanto l'AMORE resterà! " .. infatti l'amore è ETERNO: AMORE è la vita eterna! i Satanisti Farisei SpA FED FMI BM NWO AIPAC NEOCON: dicono contro di noi: "ogni resistenza è futile!".. ma questa è la verità: "la morte tutto rende futile e soltanto l'AMORE resta"... adesso, tu non puoi amare i tuoi amici, e odiare i tuoi nemici, perché anche l'amore per gli amici non potrebbe essere vero amore.. se non è un amore per tutti. poi, non ci può essere un vero amore per qualcuno! .. ed è in questo modo che: noi siamo stati fatti ad immagine e somiglianza di Dio! ... ecco perché voi, le vostre religioni e i vostri libri sacri e le vostre ideologie, voi siete a immagine e somiglianza di Satana!

UniusRei3 leviathan

SALMAN TAKFIRO SAUDI ARABIA ] ed infatti tu uccidi i musulmani che non sono salafiti! [ tu devi conoscere fin dove: si può spingere: il satanismo: del loro Talmud Kabbalah, ogni: PERFIDIA ideologica.. quindi, la tua stregoneria islamica non potrebbe mai prevalere! [ se, io dico: "un uomo non è una donna!" in questo modo, io ho distrutto il relativismo, quindi io ho dimostrato, filosoficamente, la esistenza di Dio! CIOÈ, ESISTE QUALCOSA CHE È OGGETTIVO ED UNIVERSALE: QUINDI: "DIO C'É!" eppure, loro hanno preso un uomo ed hanno detto: "questa è una donna!". poi, hanno preso una donna ed hanno detto: "questo è un uomo!" .. ovviamente, la loro teosofia satanica non si può imporre all'Universo, perché non riusciranno mai a convincere: che: "la luce è il buio" ecc... eppure, cose che sono intrinsecamente criminali loro hanno detto sono buone: 1. eutanasia, 2. pedofilia, 3. poligamia, 4. aborto, 5. perversioni, 6. omicidi, 7. signoraggio bancario, 8. massoneria, 9. satanismo, 10. stregoneria, 11. esoterismo, 12. oroscopo, 13. le tasse, 14, le SpA, 15. gli OGM, ... quindi l'ordine etico e l'ordine morale sono stati pugnalati a morte! NON HA NESSUNA IMPORTANZA SE RIUSCIRAI A CONQUISTARE EUROPA E AFRICA.. . tu senza di me contro di loro tu non puoi farcela.. perché ISLAM non è vera metafisica: perché non ha in se i valori dell'umanesimo: e la shariah non potrebbe mai avere in se i valori dell'umanesimo! ed infatti tu uccidi i musulmani che non sono salafiti!

i Media ubbidiscono ai MASSONI Bildenberg del PD, non fanno giornalismo, ma soltanto lavaggio del cervello: la loro faziosità è esasperante! e i MEDIA non ubbidiscono alla società: REALE! DEVE ESSERE RIMOSSA DAI MEDIA OGNI FINANZIAMENTO PUBBLICO! anche perché finché Donald TRUMP non farà l'Ordine Esecutivo 11110, quei soliti Farisei DEmo Pluto Giudaico Rothschild della Spa i Massoni delle Banche Centrali: lo lasceranno vivere! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/01/29/ivanka-trump-nel-mirino-dei-social_c4f0a0fe-22ee-4d9b-b739-471723e7fda7.html SALMAN TAKFIRO SAUDI ARABIA ] in realtà, non esiste un problema con i rifugiati! IL PROBLEMA INSORMONTABILE È soltanto: LA SHARIA! ma, come si permette: IRAN o LEGA ARABA di parlare del concetto di "RECIPROCITÀ" con TRUMP DONALD? quello che la shariah può offrire: è soltanto il genocidio dei dhimmi: la negazione dell'umanesimo! ecco perché, Obama e Merkel e tutti i loro complici massoni del Regime Bildenberg, ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE il Signoraggio Bancario: tutti loro devono essere condannati alla pena di morte! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/01/29/palestinese-ucciso-in-scontri-esercito_f0722928-a226-42f4-bf16-70bc98a1e188.html ] 29 GEN - Bufera di polemiche sui social network dopo la foto glamour postata su Twitter e Instagram da Ivanka Trump, la figlia prediletta del presidente americano, che la ritrae ad un ballo con il marito Jared Kushner, stretto consigliere del padre, vestita in un elegantissimo e costosissimo abito da sera mentre infuria la tempesta sul bando all'ingresso di rifugiati in America. L'istantanea, è l'accusa di molti internauti, testimonia la distanza abissale tra palazzo dorato in cui vive la coppia e la realtà: in altre parole, una provocazione di fronte alle crisi umanitarie e al dramma dei rifugiati, in particolare dopo l'ordine esecutivo di Trump che ha scatenato proteste in tutto il mondo, America compresa. Una foto che "offende", secondo il parere di molti, che hanno addirittura paragonato Ivanka alla regina di Francia Maria Antonietta quando, agli albori della Rivoluzione francese, si dice pronunciò la fatidica frase "se hanno fame, mangino brioche", rivolgendosi al popolo affamato. https://youtu.be/2iWWSkUpwig SALMAN SHARIA ARABIA ] perché tu mi hai ucciso? 1 NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI2 settimane fa il fatto che, nella mia mail lorenzo_scarola@fastwebnet.it la CIA si autoaccusi di avere distrutto il Tu–154? QUESTO NON VUOL DIRE CHE LO HANNO FATTO VERAMENTE! CERTO, loro NWO 666 SpA FED FMI BCE SpA A.I. loro VOGLIONO affermare: "NOI CI SOTTOMETTIAMO soltanto, al GOVERNO MONDIALE di: UNIUS REI e, questo governo sul mondo: è lo UNICO MODO PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE [ ok, il Tu–154, è esploso: ed i casi sono due o una bomba a bordo (già esclusa) oppure è stato colpito dai satelliti USA con raggi laser.. ED A QUESTO PUNTO TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SI DEVONO INTERROGARE SULLA MINACCIA CHE GLI USA RAPPRESENTANO, CON IL LORO SATANISMO PER TUTTO IL GENERE UMANO NEL SUO INSIEME! lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina1 mese fa NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI ha detto: "SALMAN SHARIA ARABIA perché tu mi hai ucciso?" già, che cosa ci facevano i tuoi servizi segreti sauditi da quello spergiuro e traditore di Al-Sissi in Egitto? Quindi il vostro litigio è tutta una truffa di messa in scena! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI1 mese fa traditore agente Saudita Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell'Egitto ] ??? [ PERCHÉ MI HAI UCCISO ??? NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI1 settimana fa North #Korea ] A small number of people gather in the four government-controlled church buildings in #Pyongyang. These are used by the regime to show its international visitors that it grants freedom of religion. Whether there are genuine believers among them or not, even they are not free to live out their Christian faith. All genuine believers are facing the highest pressure imaginable from state authorities, but also from non-Christian family, friends and neighbours. Social and state control are at very high levels and Christians need to carefully hide their faith. If they are discovered, it is not only they who are in danger of being put into labour camps, but their families and Christian networks as well. For full overview, click here to continue >> You can pray 2 Corinthians 3:17: "Now the Lord is the Spirit, and where the Spirit of the Lord is, there is freedom." Un piccolo numero di persone che si riuniscono in quattro chiese controllate dal governo di Pyongyang. Questi sono usati dal regime per mostrare i suoi visitatori internazionali che garantisce la libertà di religione. Se ci sono dei veri credenti tra loro o no, anche loro non sono liberi di vivere la loro fede cristiana. Tutti i veri credenti si trovano ad affrontare la più alta pressione che si possa immaginare dalle autorità statali, ma anche dalla famiglia non cristiani, amici e vicini. Sociale e il controllo dello stato sono a livelli molto alti e cristiani hanno bisogno di nascondere con cura la loro fede. Se vengono scoperti, non è solo coloro che sono in pericolo di essere messo in campi di lavoro, ma le loro famiglie e le reti di cristiani. https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/world_watch_list/north_korea/ Si può pregare 2 Corinzi 3:17: "Il Signore è lo Spirito, e dove c'è lo Spirito del Signore, lì c'è libertà". NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI1 settimana fa my SALMAN SAUDI ARABIA BESTIA DI SATANA ALLAH SHARIAH ] tuttavia, oggi: non esiste nessun Governo: e nessuna Religione: che non abbia tradito i 10 Comandamenti di Mosé... vedi tu come la Chiesa Cattolica ha castrato i suoi preti per produrre pedofili e Omosessuali a livello di catena di montaggio! Ma, il Nuovo Ordine Mondiale e il FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE: in cui voi tutti siete costretti: è puro satanismo ideologico e pratico: alto tradimento Costituzionale il SIGNORAGGIO BANCARIO! [ E se Dio ha calpestato il FARAONE, come non calpesterà Voi, che, voi siete 100 volte peggio di lui? .. ed ovviamente se io non ti dico queste cose a te: i tuoi IMAM non te le dicono, e tu non le conosci? perché? NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI1 settimana fa my SALMAN SAUDI ARABIA BESTIA DI SATANA ALLAH SHARIAH ] come tu puoi essere un vero satanista? [ il FARAONE era soltanto un politeista, eppure: holy JHWH non ha esitato a schiacciarlo, per liberare gli ebrei, che hanno trovato salvezza nel deserto della MADIANA: in Arabia SAUDITA, dove Mosé ha ricevuto dalle mani di Dio, i 10Comandamenti, che, sono l'unica: Parola di Dio, che: Dio JHWH ha scritto personalmente! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI2 settimane fa my ISRAEL ] io sono prigioniero del NWO! circa questa mail, aereo russo, precipitato nel mar nero, con il coro della Armata Rossa fosse stato colpito da raggi laser?, che è in mio lorenzo_scarola@fastwebnet? questa, mail è diventata nuovamente invisibile! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI1 settimana fa my SALMAN SAUDI ARABIA BESTIA DI SATANA ALLAH SHARIAH ] io ho ordinato a: Onnipotente holy JHWH, Angeli e demoni, di non manifestarsi con me, perché, io non voglio che loro (il soprannaturale ) loro mi possano distruggere e rovinare: questo ministero politico agnostico razionale e metafisico! ... e questo può essere affermato: loro mi hanno ubbidito! MA OVVIAMENTE IL DIVINO NON HA PROBLEMI AD INTERAGIRE CON LA NATURA UMANA.. PERCHÉ TUTTO L'UNIVERSO SUSSISTE NEL DIVINO, QUINDI IL DIVINO È: NATURALE UNIVERSALE METAFISICO! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI1 settimana fa non c'é niente da fare: massoni e loro FARISEI ERDOGAN e SALMAN hanno il cuore delle Bestie di SATANA .. perché FARISEI E SALAFITI sono entrambi i figli demoniaci di una Bibbia corrotta da TALMUD e CORANO shariah haddith.. MA SECONDO VOI è troppo chiedere ad ANTIMO MARANDOLA il fallito difensore di ISRALE: il consigliere strapagato dalle BANCHE: alto tradimento il signoraggio bancario, un suo commento circa questa mia riflessione? my Israele ] può anche succedere che, quando tu schiacci le Zecche, poi loro rilasciano tutto il sangue che hanno rubato alle loro prede... in questo modo io tratterò FARISEI e SALAFITI e Massoni Bildenberg Trilaterale Rothschild! my Israele ] può anche succedere che, quando tu fai un esorcismo, poi loro rilasciano, vomitano tutto il sangue che hanno rubato alle loro prede: sull'altare di Satana... ed è in questo modo io tratterò FARISEI e SALAFITI e Massoni Bildenberg Trilaterale Rothschild: farò vomitare all'INFERNO tutto il sangue che loro hanno succhiato a tutti i popoli! [ oh, my JHWH holy: You ARE "I AM": amen alleluia holy JHWH HOLY ( holy holy holy: my GOEL: giustizia infinita e legge del taglione) NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI2 settimane fa le mail compaiono e scompaiono nella mia casella di posta elettronica, circa una mia ipotesi che l'aereo russo, precipitato nel mar nero, con il coro della Armata Rossa fosse stato colpito da raggi laser? ok! io non ho avuto l'onore di processare questa mail perché me la hanno fatta vedere oggi, 10-gennaio, 2017, mentre era nella mia posta già dal 29-12-2016. NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI1 mese fa traditore agente Saudita Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell'Egitto e suo protettore il Boia SALMAN SHARIA ARABIA ] voi sentite questa bufala, prima Salman compra le Mistral all'Egitto, e poi, loro fingono di litigare! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI2 settimane fa Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR Schiaffo dei liberali europei a Grillo, no al m5s nell'Alde ] e perché questo insulto, anche loro sono: pedigree, doc: tutte scimmie Darwin nel bosco Bohemian Grove il signoraggio bancario: è del GUFO (alto tradimento Costituzionale) regime massonico Bildenberg: (come tutti gli animali della foresta) che sono tutti gli animali: che vanno a "fare i pomodori" a Sodoma: teosofia satanica GENDER ideologia matrimonio bestialismo (calunnia: ancora da verificare), e soprattutto doppia fica: che il paradiso è tutti quì! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/01/09/trump-vede-guru-alibaba-1-mln-posti_e34fd310-bf72-453f-b667-5c48ce72db66.html NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI2 settimane fa da "posta in arrivo", questa mail: finalmente ora diventata visibile dopo 15 minuti: mi è stata spostata in posta inviata! ma, io non ho mai inviato niente! ok, il Tu–154, è esploso: ed i casi sono due o una bomba a bordo (già esclusa) oppure è stato colpito dai satelliti USA con raggi laser.. ED A QUESTO PUNTO TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SI DEVONO INTERROGARE SULLA MINACCIA CHE GLI USA RAPPRESENTANO, CON IL LORO SATANISMO PER TUTTO IL GENERE UMANO NEL SUO INSIEME! Il Comandante dell'aereo, Roman Volkov, aveva più di 3000 ore di volo alle spalle ed è quindi davvero arduo ipotizzare, da parte sua, errori con conseguenze fatali. L'equipaggio tutto, come hanno rivelato fonti riservate assai attendibili, interne ad ambienti militari, era assai esperto ed aveva pilotato in passato aerei Su–30, Su–35 e Su–24 da e verso la base siriana di Humaymim, nella Provincia di Latakqa, ceduta alla Russia con formula pro–bono. Il Navigatore, ovvero colui che assiste il pilota nel volo, nella gestione dei sistemi e delle tecnologie in dotazione al velivolo, rispondeva al nome di Aleksandr Petukhov, decorato con l'Ordine del Coraggio, onorificenza istituita nel 1994 e destinata ai cittadini distintisi in azioni salvifiche e particolarmente audaci contro calamità, criminalità, terrorismo. Petukhov, nel 2011, era stato infatti decisivo nel salvataggio di un altro aereo Tu–154, dimostrando sprezzo del pericolo ed eccezionale prontezza. I Tu–154 (compreso ovviamente quello precipitato a Soci) come tutti gli aerei sovietici e russi, furono concepiti e costruiti per resistere in misura maggiore a tutte le sollecitazioni inerenti il volo, con margini di sicurezza superiori a quelli degli omologhi modelli occidentali. L'invecchiamento delle componenti dell'esemplare protagonista della tragedia (7000 ore di volo accumulate dal 1983), al netto delle fisiologiche e necessarie sostituzioni dei pezzi di ricambio, non poteva essere giudicato affatto problematico, né tantomeno catastrofico. L'argomentazione, fin troppo facile e “comoda”, della fatiscenza complessiva del velivolo, sempre invocata a giustificazione di tutto dai media allineati alla propaganda imperialista, è quindi da scartare. Il velivolo è precipitato da un’altitudine di 1200 m (1,2 km) ad una velocità massima di circa 510 km/h (velocità al momento dell'impatto con la superficie marina, in virata verso il fianco sinistro, mentre la velocità al decollo era di 354 km/h). Non si può ragionevolmente sostenere che l'asimmetria dei flaps (gli ipersostentatori, presenti con funzione di accrescimento della portanza delle ali) rilevata al momento dell'impatto, e causa della virata di cui sopra, possa essere stata presente nell'aereo al momento della partenza, perché nessun pilota al mondo si metterebbe alla guida di un velivolo con un'avaria simile, prontamente segnalata da spie acustiche e visive. I contatti radio, poi, erano stranamente assenti; l'aereo era sparito dai radar due minuti circa dopo il decollo, tingendo di giallo tutto lo scenario... C'è poi un dato tutt'altro che trascurabile: la dispersione su un ampio raggio dei frammenti (da 1,5 a 8 km dalla costa). Ad esempio, il telaio della cremagliera è stato ritrovato in acqua; questa componente, si badi bene, si ritrae subito dopo il decollo e rimane nella gondola, per tutto il tempo del volo. La scatola nera è stata rilevata a 1600 metri dalla riva a 17 metri di profondità. Questo quadro fa pensare a quello, in tutto e per tutto simile, con rottami sparsi ovunque, dell'aereo russo precipitato nel Sinai nell'autunno del 2015, di certo bersaglio di un attentato (in quel caso, fu ritrovato dell’esplosivo in una lattina di Coca Cola). Alcuni testimoni hanno poi riferito di una strana luce, avvistata in direzione del volo del Tupolev... Unendo tutti questi puzzle, la tesi del cedimento strutturale, dell'avaria, perde punti in maniera vistosa, a vantaggio, soprattutto, di un'ipotesi: quella dell'attentato con esplosivo. Il ritrovamento di pezzi ovunque sparpagliati, su vasto raggio, assieme alle dichiarazioni di testimoni circa una strana luce in corrispondenza dell'aereo, del tutto simile a quella di un'esplosione, suggerirebbero, APPARENTEMENTE l'ipotesi della bomba a bordo. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/12/29/aereo-russo-caduto-completare-ricerche_a3316709-41a9-49b5-877b-d705d897fb04.html NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI2 mesi fa poiché tutti gli islamici sono costretti a mentire su tutto? poi, il loro Allah potrebbe essere soltanto il demonio! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI1 mese fa traditore agente Saudita Abd al-Fattah al-Sisi Presidente dell'Egitto e suo protettore il Boia SALMAN SHARIA ARABIA ] cazzo, mi avete fatto uccidere di botte per senza niente! .. ed io non ero Pinocchio con le monete d'oro in bocca! Voi non siete una favola, voi siete il demonio! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI2 settimane fa il fatto che, nella mia mail lorenzo_scarola@fastwebnet.it la CIA si autoaccusi di avere distrutto il Tu–154? QUESTO NON VUOL DIRE CHE LO HANNO FATTO VERAMENTE! ] quindi adesso spetta a Egitto e a ARABIA SAUDITA di dare la risposta! [ può significare: "noi siamo disposti a distruggere il Nuovo Ordine Mondiale di Satana, in cambio del Regno di Israele e in subordino ai voleri di Unius REI. " .... quindi adesso spetta a Egitto ed a ARABIA SAUDITA di darci la loro risposta! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI2 settimane fa il fatto che, nella mia mail lorenzo_scarola@fastwebnet.it la CIA si autoaccusi di avere distrutto il Tu–154? QUESTO NON VUOL DIRE CHE LO HANNO FATTO VERAMENTE! CERTO, loro NWO 666 SpA FED FMI BCE SpA A.I. loro VOGLIONO affermare: "NOI CI SOTTOMETTIAMO soltanto, al GOVERNO MONDIALE di: UNIUS REI e, questo governo sul mondo: è lo UNICO MODO PER EVITARE LA GUERRA MONDIALE [ ok, il Tu–154, è esploso: ed i casi sono due o una bomba a bordo (già esclusa) oppure è stato colpito dai satelliti USA con raggi laser.. ED A QUESTO PUNTO TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SI DEVONO INTERROGARE SULLA MINACCIA CHE GLI USA RAPPRESENTANO, CON IL LORO SATANISMO PER TUTTO IL GENERE UMANO NEL SUO INSIEME! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI2 mesi fa SALMAN SAUDI ARABIA ] DEAR "fratello SALMAN perché mi hai fatto ammazzare dai tuoi servizi segreti in Egitto: dal traditore islamico salafita wahhabita tuo al-SiSSI isis shariah? " by GIULIO Regeni NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI1 mese fa Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ chi e che cosa è diventato ONU, se non rispetta più i Valori Umani Universali sanciti solennemente dopo la 2°Guerra Mondiale? ONU è diventato un boia islamico, un Shariah sterminatore! ONU È UNA MINACCIA PESTILENZIALE CONTRO LA SOPRAVVIVENZA DI TUTTO IL GENERE UMANO! Onu è la legittimazione di ogni sharia quindi è la legittimazione di ogni terrorismo islamico nel mondo come in Siria e Iraq, 24 DIC - La risoluzione dell'Onu che condanna degli insediamenti israeliani in Cisgiordania è una "vergogna" e lo Stato ebraico intende "interrompere i finanziamenti" alle istituzioni Nazioni Unite. Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu, citato dai media locali, nel primo intervento pubblico all'indomani del voto del Palazzo di Vetro. "La risoluzione definisce la terra israeliana occupata, e questo è vergognoso", ha detto il premier. Il presidente Barack Obama "si è schierato contro Israele". "Ho chiesto al ministero degli Esteri di avviare una rivalutazione entro un mese di tutti i nostri contatti con le Nazioni Unite, compresi i fondi israeliani alle istituzioni Onu e alla presenza di rappresentanti in Israele", ha detto il premier. Netanyahu ha poi annunciato di aver già disposto il congelamento di circa 30 milioni di shekel destinati a "cinque strutture Onu particolarmente ostili nei confronti di Israele". Antimo Marandola · Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione Finalmente, era ora!!! Basta con i soldi a una bagattella che non serve a nulla e fa solo danni. Con il casino che c'è in tutti i paesi arabi e le centinaia di migliaia di morti, l'onu non è stato capace di fare anche solo una figuretta. Pensa solo a Israele e allora fatelo senza i nostri soldi e sicuramente senza quelli Usa http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/12/24/netanyahu-voto-onu-vergogna-stop-fondi_21542a83-ae32-44b8-9642-6f8fdc38587c.html NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI1 mese fa Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ QUESTI SONO I TERRORISTI MODERATI SAUDITI DI OBAMA, CON LA LICENZA DI POTER COMMETTERE OGNI genocidio shariah e DELITTO, contro gente innocente, IMPUNEMENTE CON LA PROTEZIONE DELLA NATO E DI ANSA! 24 DIC - Un'esplosione ha colpito Aleppo est proprio mentre i residenti stavano tornando nelle loro case dopo che il governo ha ripreso il controllo della città. Lo riferisce la tv di Stato siriana, secondo la quale l'esplosione è stata causata da un ordigno lasciato in una scuola dai ribelli che si sono ritirati grazie ad un accordo sul cessate il fuoco dopo quattro anni di combattimenti. L'esplosione è stata ripresa in diretta da un corrispondente della tv libanese Al-manar che stava trasmettendo quando un'enorme nuvola di fumo e polvere si è sollevata alle sue spalle. Secondo il corrispondente in seguito all'esplosione sarebbero morte tre persone, mentre la tv di Stato siriana ha parlato di tre feriti. Simone Supri. Gli eroi a cui l'Ansa faceva propaganda e che Obama armava e finanziava (non da solo) http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/12/24/bomba-a-aleppo-mentre-rientrano-i-civili_9d765952-4085-42ba-9859-9579866393e6.html NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI2 mesi fa Gerusalemme è stata calunniata! ] i demonici maomettani shariah, hanno detto che, Maometto il loro falso profeta, con spirito guida: pieno di ogni frode falsità e delitti, è asceso al cielo putrefatto: 7 anni dopo la sua morte da Gerusalemme! .. ecco perché tutto il genere umano è minacciato di genocidio dagli islamici! Obama's moderate terrorist Obama's moderate terrorist2 mesi fa Anticristo ONU e sue calunnie di massoni Bildenberg SpA FED, e loro maomettani shariah (abominazione di ogni diritto umano)] Gesù di Betlemme, il Messia della Città e della discendenza di Davide, entra in Gerusalemme su di un asina adempiendo le profezie di Zaccaria 9,9 ecc.. Zaccaria 9,9-10. 9 Esulta grandemente figlia di Sion, giubila, figlia di Gerusalemme! Ecco, a te viene il tuo re. Egli è giusto e vittorioso, umile, cavalca un asino, [ ma, questa è la VERA voce di Gerusalemme di Antonio ROZZINI ] Gerusalemme è una città incredibile p.1 LXII n°10/2016 EUN SIU ICA: "Uomini Nuovi" [ Gloria a Dio JHWH holy in Eterno, nei secoli dei secoli amen! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI2 mesi fa Casa Bianca USA 666? Proprio quella è la Casa Nera di Satana Obama GENDER, infatti, SpA FMI BM NWO il Gufo, hanno rubato il signoraggio bancario a tutti i popoli del mondo, e questo è perché, oggi, tutti i popoli del mondo, sono gli schiavi dei FARISEI e dei loro Massoni alto tradimento Costituzionale! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI1 mese fa Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR e proprio loro hanno inventato le "PRIMAVERE ARABE" ed hanno decine di milioni di morti sulla loro lurida coscienza di satanisti! SOLO OBAMA POTEVA STERMINARE 2000 ANNI DI CRISTIANESIMO IN SIRIA E IRAQ! IL DIAVOLO SE LO PORTI ALL'INFERNO: LUI CON TUTTE LE SUE IDEOLOGICHE PERVERSIONI SESSUALI DEL GENDER TEOSOFIA SATANICA A SODOMA!! chi e che cosa è diventato ONU, se non rispetta più i Valori Umani Universali sanciti solennemente dopo la 2°Guerra Mondiale? ONU è diventato un boia islamico, un Shariah sterminatore! ONU È UNA MINACCIA PESTILENZIALE CONTRO LA SOPRAVVIVENZA DI TUTTO IL GENERE UMANO! Onu è la legittimazione di ogni sharia quindi è la legittimazione di ogni terrorismo islamico nel mondo come in Siria e Iraq, 24 DIC - Una esplosione si è verificata in serata a una cinquantina di metri dall'ingresso della chiesa cattolica di Santo Nino, nella cittadina di Midsayap, sull'isola filippina di Mindanao. Il bilancio è di 13 feriti: nella chiesa era in corso la messa di Natale. A quanto si apprende, l'ordigno era stato piazzato sotto un'auto di pattuglia della polizia. Non c'è alcuna rivendicazione. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/12/24/gli-auguri-di-obama-e-michelle_b08ee964-852b-4d06-8197-e556e5c99671.html NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI2 mesi fa SALMAN SAUDI ARABIA ] DEAR fratello SALMAN shariah sgozzatore, tu HAI RAGIONE QUANTO TU DICI: "SE, noi ANDIAMO in giro a DIRE, tutto QUELLO che noi SAPPIAMO circa NWO? certo, CI PRENDERANNO PER DUE PAZZI! Veramente questo NWO FED FMI BM sono i poteri di Satana Talmud e KABBALAH magia nera!" NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI2 mesi fa my ISRAEL ] al di fuori del predatore e shariah assassino nazista, noi non conosciamo un Gerusalemme diversa da quella che Dio ha dato a Re DAVIDE [ domandate "PACE" per Gerusalemme, sia pace a coloro che ti amano, sia pace sulle tue mura, sicurezza nei tuoi baluardi, per coloro che cercano il tuo bene, per i miei fratelli e miei amici io dirò: "SU DI TE SIA PACE!" per la Casa del Signore nostro Dio: "io chiederò per te il bene!" NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI6 mesi fa #GENDER #DARWIN ] per santificarvi il buco del culo la merda 24/24? non mi potete distruggere il genere umano! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI6 mesi fa SUFFERING ACCOMPLISHES UNKNOWN PURPOSES. "Now we see but a poor reflection as in a mirror; then we shall see face to face. Now I know in part; then I shall know fully, even as I am fully known." (1 Corinthians 13:12) The Bible makes it clear that Christians will suffer. Some pastors have the idea that teaching this fact will drive away new believers. Note that when Paul travelled throughout Asia Minor, he told the new believers, “We must go through many hardships to enter the kingdom of God” (Acts 14:22). He was preparing them for the future as well as explaining their present situation. We should prepare for the same. Paul showed us an example of this when he prayed three times for the removal of his “thorn in the flesh.” Then he saw that it was God’s will for him, and he accepted it. (2 Corinthians 12:7-10) When suffering Christians are not sure they are in the will of God they will be unsure if their suffering is really God’s will. However, our great God “works for the good of those who love him...” (Romans 8:28). If we consciously submit to His will, He will give His divine direction. Our suffering and persecution can be placed in His hands by an act of our will. No believer needs to suffer alone and in doubt. Commit it all to the Lord (Proverbs 16:3). As a young Muslim boy, twelve years of age, Abdul experienced a tragedy that would change his life forever. Abdul drowned and was dead for more than an hour. During his death he had a vision of angels coming to fetch him and then bringing him to a closed door. A man met him at the door and asked him where he was going. Abdul answered that he was on his way to heaven. The man answered that he would not be allowed in because Abdul still had a lot of work to do on earth. He woke up on his bed to find a pastor praying for him. This happened twenty years ago and ever since, Abdul’s life has been changed. Even though Abdul only completed fifth grade in school, he is currently the pastor of a small church in a very poor village on the island of Mindanao in the Philippine Islands. In his own words Abdul says, “I don’t understand God’s purposes in my suffering, but I now know the Lord.” Abdul has a ministry in healing and is a source of great encouragement in his village. Today I will accept that suffering accomplishes purposes unknown to us now. PRAYER: Pray for Christians who are suffering today and cannot accept this as God’s will. Praise God that someday we will understand all things fully. NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI6 mesi fa You are dhimmi in sharia law ] [ spero che un giorno il britannico, amico mio, Boris Johnson, insegni anche a me a giocare a cricket! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/14/steinmeier-critica-johnson-senza-citarlo_2a3a05ff-9623-4f6a-94e1-24b23c98e44b.html NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI6 mesi fa Valerio Evangelista ] [ Il coraggioso musulmano che ha salvato centinaia di vite umane abbracciando un attentatore suicida. In Iraq un ragazzo si è lanciato su un terrorista in procinto di farsi saltare in aria, evitando che morissero ancora più persone NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI6 mesi fa cosa allora i sacerdoti di satana del NWO e loro Farisei hanno motivo di temere? ma, proprio il mio essere dimensione politica del Regno di Dio.. ecco perché il NWO è spacciato , guerra o non guerra mondiale lui è giunto al capolinea perché io sono l'esercito del Signore! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI6 mesi fa You are dhimmi in sharia law ] Central Park a caccia di fondi Serve enorme investimento per rinascita parco New York [ non è che con le scie chimiche muoiono le foreste, e le colture naturali diventano improduttive al punto tale che siamo costretti gli alieni OGM della 666 Monsanto? .. poi quando al NWO non piace un mio commento? poi, AnsA è costretto a clonare la notizia http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/14/central-park-a-caccia-di-fondi_9a97b595-38f7-41a3-a58b-790c2df01a7c.html NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI6 mesi fa Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Marie Colvin, lei aveva le idee chiare da che parte stare, e all'inferno dove ora lei si trova? i martiri cristiani non la rimpiangono di certo! ] [ Assad, nessuno sa chi ha ucciso Colvin. La reporter americana morta ad Homs nel 2012. Nessuno ha le prove". Assad ha poi ribadito la linea difensiva del regime, ricordando che Colvin era entrata in Siria "illegalmente": "era entrata con i terroristi", in riferimento agli attivisti mandati da ERDOGAN e ai ribelli ( terroristi moderati sgozzatori mandati da SALMAN e dalla CIA ) che allora operavano nella zona di Homs. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/14/assad-nessuno-sa-chi-ha-ucciso-colvin_a603eb85-9899-4563-820a-f82d52d0a27e.html NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI6 mesi fa hanno fatto bene, gli iSRAELIANI a non far andare DI MAIO, e i 5stelle, nella striscia di gaza! i 5stelle hanno ripreso tutti gli errori ideologici del PD, e da questo punto di vista, è sempre il vecchio che avanza! perché questa sinistra europea ha le mani sporche del sangue di tutti i martiri cristiani, che sono stati uccisi dalla sharia, un genocidio immenso durato 1400anni! .. e quello che i massoni non capiscono che se inizierà da noi il terrorismo islamico poi, la guerra civile tra destra e sinistra diventerà un fenomeno conseguente! RAMALLAH, 14 LUG - Facebook ha chiuso decine di pagine personali e di gruppi legati a Hamas. Lo riferisce oggi la stampa palestinese che attribuisce il provvedimento a pressioni esercitate dalle autorità israeliane secondo cui esse propagavano istigazioni alla violenza. Tra le pagine sanzionate ci sono quelle di gruppi di studenti islamici delle principali università' palestinesi della Cisgiordania e quelle personali degli amministratori di questi gruppi. La chiusura - la sesta dall'ottobre scorso, quando nei Territori ebbe inizio un'ondata di violenze - arriva dopo le ripetute lamentele di privati ed esponenti israeliani. Sono culminate nei giorni scorsi con una querela ed una richiesta di danni per un ammontare di un miliardo di dollari nei confronti del colosso californiano dei social network, presentata negli Stati Uniti dalla Ong israeliana Shurat Hadin per conto dei familiari di quattro cittadini Usa uccisi in attentati palestinesi negli ultimi due anni. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/14/mo-chiuse-pagine-fb-legate-a-hamas_5b60bd6b-9b5b-4531-bad5-7b040d76c0ef.html NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI6 mesi fa coloro che: regime tecnocratico Bildenberg SpA FMI BM NWO, i massoni farisei odiano? il mio ISRAELE lo ama! il nuovo capo della diplomazia britannica, Regno Unito, Johnson agli Esteri. "Da stupidi boicottare Israele". Tra le tante cose per cui è noto Boris Johnson, il nuovo ministro degli Esteri britannico, vi sono sicuramente le sue posizioni a favore d'Israele. L'ex sindaco di Londra nonché uno dei più attivi sostenitori dell'uscita del Regno Unito dall'Unione europea, ha infatti dimostrato in passato il suo sostegno nei confronti dello Stato ebraico, definito come la “realizzazione di generazioni di battaglie”. Johnson, considerato un uomo eccentrico (al di là della capigliatura platinata), spesso politicamente scorretto e al contempo molto colto, dopo il risultato del referendum sulla Brexit sembrava il candidato più forte a sostituire l'ex Premier David Cameron. Secondo alcuni analisti inglesi, Johnson aveva appoggiato l'uscita dall'Unione europea della Gran Bretagna proprio per mettere in crisi la leadership di Cameron. A obiettivo raggiunto però – con annesse dimissioni di Cameron, favorevole al Remain -, l'ex sindaco di Londra aveva fatto un passo indietro, attirando su di sé molte critiche (alcune irripetibili, come quelle raccolte in un colorito tweet dell'attore scozzese Ewan McGregor). Accusato di essere un codardo dai suoi avversari per la scelta di non candidarsi a Primo ministro nel dopo Brexit, Johnson ieri (a sorpresa) è stato scelto dalla nuova Premier Theresa May come capo della diplomazia britannica. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/14/steinmeier-critica-johnson-senza-citarlo_2a3a05ff-9623-4f6a-94e1-24b23c98e44b.html NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI6 mesi fa all'esoterista Magic Oblivion ] non mi sognerei mai di disprezzare te, o lo stigmatizzato Bongiovanni, perché anche io sono un uomo che soffre unicamente per amore del genere umano! Io sospendo il giudizio su casi soprannaturali: 1. sia come cristiano io mi attengo al giudizio della Chiesa; 2. sia come politico universale, questo argomento del soprannaturale non mi compete! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI6 mesi fa l'islamico dei 5stelle ] [ Time out - Occhiolino al terrore ] ll Movimento 5 Stelle è una realtà più complessa di ciò che appare. Come confrontarsi con loro sarà più chiaro in futuro anche grazie alla comprensione su come si evolverà la classe dirigente. Per ora la speranza è che certi estremismi vengano subito rimossi. Il viaggio in Israele è stato un autogol e la presenza di Manlio Di Stefano come rappresentante degli esteri del partito ne è la causa. In Israele non si va solo per accreditarsi di fronte a una realtà importante, ma per dimostrare che per governare un paese c'è bisogno di concretezza e intelligenza. Daniel Funaro NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI6 mesi fa You are dhimmi in sharia law ] [ noi popolisti (amiamo il popolo e la democrazia ) noi non siamo meno europeisti di qualcuno, NO! anzi, a noi ci stanno sul cazz0: i massoni ed i loro FARISEI Usurai SpA FMI BCE FED, che hanno rubato il signoraggio bancario costituzionale; ecc.. tutti i complotti costituzionali Rothschild, e le sue demoniache creature criminali.. e se non riuscite a capire questo? ne pagherete le conseguenze: perché sgretoleremo la UE del Regime Bildenberg teocratico NATO guerra Mondiale: certamente! [ Boris, usciamo da Ue non dall'Europa ] noi vogliamo la nostra civiltà ebraico cristiana e vogliamo la sovranità politica e monetaria: questa è la nostra condizione per continuare a rimanere in UE.. quindi, l'escremento della ideologia del GENDER? rimangiatevelo, o finirà in tragedia e la colpa sarà stata soltanto vostra! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/14/boris-usciamo-da-ue-non-dalleuropa_bf29c3bb-3f71-414f-bfbf-6955ffd504f8.html NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI6 mesi fa MIO CARO FRATELLO! tu sai come nel mondo della FEDE ci sono leggi spirituali specifiche: la teologia è infatti scienza della FEDE! quindi in FEDE io sono Unius REI, in terra: un Governatore unico su tutte le NAZIONI del MONDO, ed in cielo, la mia funzione è eterna, io sono il sovrintendente universale di tutto il Regno di Dio universale.. ma, questa è una parte della comprensione della mia identità, non riveste una valutazione di tipo religioso, e neanche una valutazione di tipo agnostico razionale politico! Grandi cose Dio ha fatto: in questo ministero politico universale: io mi sono scagliato con l'esorcismo di San Benedetto contro tutti i sacerdoti di satana del NWO in youtube ed io ho fatto licenziare il Direttore di youtube: un uomo che nel NWO ha più potere di OBAMA ( Synnek1) oggi, 187AudioHostem, perché lui perse l'equilibrio mentale. inoltre, Sul sito americano di Veronica Lueken io ho letto di connessioni neuronali aliene, che, devono essere state messe dai tuoi alieni sul mio nervo ottico e nel mio cervello! Quindi Sacerdoti di satana e loro tecnologia aliena possono percepire attraverso i miei sensi e possono guardare attraverso i miei occhi. poi, con il voodoo hanno forato tutto il mio torace con uno spillone invisibile (ed io ho sentito questo rapido movimento sulla mia pelle anche) ed io ho portato nel mio cuore il foro per due mesi, perché dopo due mesi la ferita si è chiusa da sola, .. e cose terribili sono successe nel NWO in reazione a questo combattimento spirituale: forse in molti hanno perso la vita, se, io ora godo di una posizione importante nel Governo mondiale massonico di youtube, come sentii dire dalla presentatrice del TG2, poi, un motivo ci deve essere, io esplico il mio ministero in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ed il NWO ha modificato in senso peggiorativo le possibilità in questo server di poter dialogare.. ed in realtà io non ho attitudine a parlare con le persone perché tutti i governi del mondo e loro servizi segreti mi possono leggere! .. quindi io ho condizionato la politica di ISRAELE, perché io sono il loro messia umano, e se gli ebrei non tornano tutti in Arabia SAUDITA, poi, la guerra mondiale nucleare con almeno 5 miliardi di morti diventa inevitabile, e come dice il monumento in Georgia Guidestones, poi sorgerà l'era di satana.. ecco perché a contatto con i sacerdoti di satana la mia fede ha creato: questi personaggi politici virtuali, ma, che nel mondo della fede sono operativi, lorenzojhwh lorenzoallah humanumgenus e uniusrei3, che ovviamente sono altrettanti canali youtube anche.. perché la speranza di ISRAELE e le benedizioni di Abramo non possono andare perduti! .. e questo io ti dico, se questi della tua CONFEDERAZIONE fossero brave persone angeliche, certamente, loro sarebbero venuti da me, ed invece certamente loro sono demoni travestiti e quindi è normale che mi debbano temere NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI6 mesi fa You are dhimmi in sharia law ] [ il velo è così BELLO dignitoso e FEMMINILE, purché non copra la espressività e la bellezza del volto? deve essere consentito! Corte Ue divisa su divieto velo a lavoro Avvocati raggiungono conclusioni opposte, ora parola a giudici http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/13/corte-ue-divisa-su-divieto-velo-a-lavoro_f15a5429-0640-481e-98d6-df128db8c592.html Corte Ue si spacca sul divieto del velo islamico al lavoro ] [ hanno clonato la notizia perché io ero stato il primo a rispondere! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/13/corte-ue-divisa-su-divieto-velo-a-lavoro_cdbcccb5-19a3-462e-b2bc-5ae6b54416c1.html NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI6 mesi fa Germania: Corso scolastico d'introduzione alla sodomia. I nuovi strumenti didatticiI nostri avanzati strumenti didattici. La Renania-Nord-Vestfalia, che è la più grande per popolazione delle regioni tedesche, sta discutendo di introdurre programmi scolastici “con laboratorio”, dove cioè gli scolari dovrebbero mettere in scena le diverse pratiche sessuali. Le istituzioni educative dispongono già, naturalmente, di programmi di “Lotta all’omofobia” e sensibilizzazione alle “sessualità possibili”. Ma ciò non basta alla comunità LGBT, che reclama a gran voce l’innovazione pedagogica da essa stessa definita: gli allievi devono conoscere le nozioni essenziali di sadomasochismo, e scoprire le pratiche sessuali delle back-rooms’, termine tecnico dei locali gay dove costoro si abbandonano ad orge con sconosciuti; gli scolari 13enni devono essere edotti riguardo l’eiaculazione precoce, e addestrati a simulare l’orgasmo; dovranno anche mimare le diverse pratiche sessuali consone ai diversi ‘orientamenti’ dei ‘generi’. Naturalmente con ampio uso di sex-toys forniti dalla Istruzione. Il manuale di riferimento esiste dal 2008: si intitola «Sexualpädagogik des Vielfalt» (Pedagogia sessuale della diversità). I suoi autori, Elisabeth Tuider e Stefan Timmermanns, vi propongono appunto la creazione di piccole sceneggiature teatrali dove gli scolari recitino la parte degli invertiti, lesbiche, eccetera, mimando le differenti situazioni – raccomandata in modo speciale è la simulazione di pratiche anali, onde i piccini smettano infine di coltivare intolleranza verso i ‘diversi’. Essi saranno invitati a scoprire le loro pratiche sessuali preferite, e di conseguenza il loro orientamento di genere (degenere). “La Cassazione approva la stepchild adoption per una coppia di lesbiche: una di loro potrà adottare la figlia della compagna”. Esulta la Cirinnà. Tranqullli, siamo sempre noi ariani all’avanguardia!!!! deca http://www.maurizioblondet.it/die-diverse-idee-progresso-sempre-piu-avanti TRANSGENDER: ABUSO SUI MINORI! «La sessualità umana è un obiettivo a tratto biologico binario», spiega l' American College of Pediatricians, che puntualizza: «L'American College of Pediatricians sollecita educatori e legislatori di respingere tutte le politiche che condizionano i bambini ad accettare come normale una vita di rappresentazione chimica e chirurgica del sesso opposto. I fatti - non l'ideologia - determinano la realtà». Condizionare i figli e farli pensare che un'intera vita di impersonificazione chimica e chirurgica nel sesso opposto sia normale e sano è un abuso sui minori. Appoggiare una discordanza di genere come di consueto tramite l'istruzione pubblica e le politiche di legge confonderà i bambini e i genitori, e porterà più bambini a presentarsi nelle "cliniche di genere" dove verranno somministrati farmaci bloccanti la pubertà. Questo, a sua volta, assicura altrimenti che essi "scelgano" un'intera vita di ormoni sessuali trasversali cancerogeni o tossici in caso contrario, e probabilmente in considerazione di una non necessaria mutilazione chirurgica di parti del corpo, di giovani adulti. La confusione di genere può essere comune nei bambini, ma quasi tutti alla fine crescono ed escono dalla confusione e accettano la biologia di come sono nati. "Secondo il DSM-V, per il 98% di sesso maschile è confuso mentre la confusione per il sesso femminile è dell'88% , ma alla fine accettano il loro sesso biologico in modo naturale, dopo essere passati attraverso la pubertà," attesta l'ACP. Eppure, quando la società coccola bambini di genere confuso e incoraggia loro di cambiare il loro sesso biologico attraverso la castrazione chimica o la mutilazione chirurgica, priva questi bambini dell'opportunità di esplorare, imparare e crescere oltre la loro precoce confusione. Dichiarare che un bambino sia "transgender" ed ha bisogno di mutilazione chimica o chirurgica è un crimine contro i bambini. Come ben spiega l'ACP: «Mai è stato più scientificamente chiaro che i bambini e gli adolescenti sono incapaci di prendere decisioni informate in materia, interventi medici irreversibili che cambiano la vita in modo permanente. Per questo motivo, l'ACP ritiene si tratti di un abuso promuovere questa ideologia, in primo luogo per il benessere stesso dei bambini di genere disforico, e in secondo luogo, per tutti i loro coetanei non di genere-discordante, molti dei quali successivamente si interrogheranno sulla propria identità di genere, e le violazioni del loro diritto all'integrità fisica e della sicurezza alla privacy». Il Transgenderismo, dice l'ACP, è "abuso sui minori" e una sorta di malattia mentale. La stessa ideologia esiste in contraddizione con la realtà fisica e biologica, in cui i cromosomi determinano il sesso biologico, e quasi tutti i bambini alla fine imparano ad accettare la realtà del loro corpo fisico, anche se sono temporaneamente confusi. La programmazione transgender dei bambini è un programma politicamente motivato per provocare un'accelerazione della confusione di genere e identità di genere distorto tra la popolazione. E' una malattia mentale radicata fondamentalmente in una società delirante, la cui "realtà" ora in gioco è una vergogna delle agende politiche e dei social media, piuttosto che della realtà biologica o anche del mondo reale della natura intorno a noi. Quando si tratta di biologia fisica , la risposta è chiara: il sesso è binario . O si è nati con la biologia maschile o biologia femminile. Ci sono casi estremamente rari di espressione genetica ermafrodita, ma questo non è un "terzo sesso". Si tratta di una malattia genetica e / o formativa. RIFERIMENTI: https://www.acpeds.org/the-college-speaks/position-statements/gender-ideology-harms-children https://www.acpeds.org/the-college-speaks/in-the-media http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=transgender deca http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2016/07/transgender-abuso-sui-minori.html#more http://decamentelibera.blogspot.it/2016/07/2-diverse-visioni-di-progresso-voi.html NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI6 mesi fa i M5S la feccia del PD! ] [ de Maistre Serate S. Pietroburgo. #FAMIGLIE ? L’APPENDINO INSISTE. Continua la campagna del Popolo della Famiglia e del quotidiano “La Croce” contro l’anti-lingua e le politiche anti-familiari inaugurate dal nuovo sindaco di Torino. Il nuovo sindaco di Torino, Chiara Appendino, noncurante delle critiche piovute dalla città e, da ultimo, anche dalla consigliera Pd Monica Canalis, ha rincarato ieri la dose a proposito della sua arbitraria decisione di stravolgere il senso delle politiche familiari del Comune: «Concordo totalmente con Marco Giusta». Quest’ultimo, già presidente dell’Arcigay e neo-nominato assessore “alle Famiglie”, ha già preannunciato una serie di provvedimenti inaccettabili che equiparerebbero, negli atti ufficiali e nelle politiche sociali, la famiglia naturale alle unioni gay. Il giornale diretto da Mario Adinolfi è l’unico che apre oggi con la foto-notizia e il titolo: #Torino , Appendino insiste. “La Croce” è attualmente lo strumento che più di ogni altro fornisce ogni giorno informazioni specifiche sulla diffusione dell'ideologia gender e sulla modalità di ingerenza della politica nella vita della famiglia, proponendo costanti strade di mobilitazione contro il varo di norme e politiche pericolose e sbagliate. Leggere e sostenere questo giornale, che al momento esce solo in versione digitale per gli abbonati, è essenziale per accedere ad un tasso di informazione che, ormai, manca quasi del tutto sugli altri media, compresi quelli cattolici. Qui il link per abbonarsi subito, e collaborare alla lotta che si prepara sugli snodi pericolosi dei FALSI MITI DEL PROGRESSO: http://www.lacrocequotidiano.it/abbonarsi-ora https://plus.google.com/100716043184374339439/posts/7jchNdY8zR6 Gil De Gamesh al solito: credete veramente vi sia differenza tra PD e M5S ? lucia pulichino vogliono solo prendere il loro posto. E ci stanno riuscendo, grazie alla dabbenaggine di molti italiani. I 5S sono la brutta copia del PD, se ne accorgeranno presto quelli che nutrono chissà quali folli speranze. NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI6 mesi fa You are dhimmi in sharia law ] [ ALL'EBREO Guido Elia, quale è secondo te la differenza tra un regime giordano hashemita, ed un regime Assad? TU SEI FAZIOSO! entrambi hanno partecipato insieme alle stesse guerre contro ISRAELE! entrambi hanno la stessa sharia laica, e per un musulmano che fa apostasia verso il cristianesimo? hanno la stessa nazista soluzione, licenziamento, divorzio e sottrazione della patria potesta! io sono l'OSSERVATORIO sul MARTIRIO DEI CRISTIANI da oltre 25 anni, e già 25 anni fa queste bestie uccidevano 300 cristiani al giorno in tutta la LEGA ARABA, e in quel tempo CIA e ARABIA SAUDITA non avevano ancora inventato la Galassia jihadista! .. non è una questione di metodo o di tempo, se la LEGA ARABA non rinuncia alla Sharia e se Israele non torna ad essere un Regno Teocratico, certo gli israeliani saranno tutti sterminati, e poi, vediamo se come tu dici io sono quello che fa: "asserzioni sono un poco deliranti" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/12/siria-lavrov-critica-inviato-onu_47a36c81-30b1-4a20-8c3e-03fe3f8a1b78.html?fb_comment_id=1102041173201768_1102240069848545&comment_id=1102049649867587&reply_comment_id=1102240069848545#f23e00793e000c NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI6 mesi fa LORO sono i cadaveri SHARIA, che, EGIZIANI si sono divertiti a torturarli a centinaia, se. poi, la vittima era anche, un Dhimmi di infedele Giulio REGENI? peggio per lui! Quindi, noi siamo quelli che, noi siamo motivati politicamente UMMAH califfato mondiale: a piangere il povero REGENI! e poiché, la LEGA ARABA sharia sono anche: il suo mostro SAUDITA SALAFITA: e poiché, loro loro sono i complici della NATO il FARISEO USURAIO SpA, e di ONU il massone: un solo ANTICRISTO, il complice di tutti i delitti islamici (come gli alleati NWO possono essere motivati politicamente contro EGITTO e Maomettani nazisti se sono alleati?), commessi dal maledetto Profeta Maometto, fino ad oggi, poi, i delitti dell'EGITTO sharia, ed ogni sharia ecc.., sono il prototipo di tutti i delitti di MAOMETTO: il più terrificante nazismo sharia della storia! VEDREMO COME TUTTI I POPOLI, PREESISTENTI ALLA LEGA ARABA, E CHE HANNO SUBITO IL GENOCIDIO, CIOÈ COME LORO POSSANO ESSERE MOTIVATI POLITICAMETNE AL CIMITERO, se loro ad un cimitero non hanno neanche avuto diritto di poterlo avere! ROMA, 13 LUG - "La sparizione forzata di Giulio Regeni ha attratto l'attenzione di mezzi d'informazione di ogni parte del mondo. Le autorità egiziane si ostinano a negare ogni coinvolgimento nella sua sparizione e uccisione ma Amnesty International rivela le similitudini tra i segni di tortura sul suo corpo e quelli su egiziani morti in custodia dello Stato. Ciò lascia supporre che la sua morte sia solo la punta dell'iceberg e possa far parte di una più ampia serie di sparizioni forzate a opera dell'Nsa e altri servizi d'intelligence in tutto il Paese". Lo afferma la stessa Amnesty International in un rapporto in cui denuncia che in Egitto centinaia di persone sono scomparse dai primi mesi del 2015. Dura la risposta del Cairo. "Ogni lettore obiettivo del rapporto di Amnesty noterà fin dall'inizio che si citano solo alcune fonti che hanno un unico punto di vista e sono ostili allo Stato egiziano" ha affermato il ministero degli esteri secondo il quale si tratta di un documento "parziale" e "motivato politicamente". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2016/07/13/amnesty-regeni-torturato-come-attivisti_2e384c97-0603-4016-9aef-6fd9aed49fc7.html NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI6 mesi fa all'esoterista Magic Oblivion https://www.youtube.com/channel/UCbZwSzte0aqonPZCMoB_C4w ] [ io con la mia fede creativa, io avrei potuto essere e diventare qualsiasi cosa, ma, io ho rinnegato il SOPRANNATURALE, carisma e la profezia, ecc.. per fare l'agnostico razionale: cioè, la scienza della legge NATURALE (FAI IL BENE, NON MENTIRE) e la legge UNIVERSALE ( tutto è per amore gratuito). QUESTA È LA SCIENZA DELLA FRATELLANZA UNIVERSALE O METAFISICA RAZIONALE LAICA: un nuovo progetto culturale per la fratellanza universale! perché, io ho deciso di diventare l'esempio facilmente imitabile da ogni uomo, poi, non fondo la mia autorità eterna: di rappresentante politico del Regno di Dio in terra: cioè il REGNO di Israele, sulla religione o sulla BIBBIA, no! io mi fondo soltanto sulla razionalità universale.. non pubblicherò più i tuoi messaggi esoterici sui miei siti, ma, non cancellerò tutti quelli già pubblicati! .. perché se sarai buttato all'inferno come eretico? questo è un problema tra Dio e te, tu per me sei un dono, ed io ti voglio bene! https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag/discussion?lc=z12pcj5jjmysyncos04cfjg40vjmd5hr4po0k&google_comment_id=z12pcj5jjmysyncos04cfjg40vjmd5hr4po0k NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI6 mesi fa You are dhimmi in sharia law ] [ presidente francese, Francois Hollande parla come un folle, DATO CHE NESSUNO SA DIRE PERCHÉ UN % DEL NOSTRO SIGNORAGGIO BANCARIO VIENE VERSATO A GEZABELE SECOND SPA BANCA DI INGHILTERRA, e tuttavia lui ammette che UK e GERMANIA ci hanno guadagnato, a stare nella UE, mentre, tutti gli altri ci hanno perso.. e la disgrazia in ITALIA è così grande, che per colpa della burocrazia non riusciamo neanche, a spendere, parte dei soldi che UE ci restiuisce, che pio, vanno altrove, e poi a noi rimangono le tragedie ferroviarie! Alberto Valli · Sei solo un truffatore socialista liberista!!! Marco Conti · Caro Hollande mi sa che la Regina ti ha inchiappettato per benino. Prima ha convinto il tuo predecessore a bombardare Libia e destabilizzare la Siria creando milioni di profughi. Poi ha premuto per farti perdere il business navale con Putin ed infine quando gli effetti della migrazione, terrorismo e minaccia nucleare russa hanno iniziato a farsi intravedere, ecco che se l'e' squagliata dalla UE (forse anche dalla NATO) e -oltre al danno pure la beffa http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/14/hollande-per-la-gran-bretagna-e-finita_93ca6f1e-c47c-4424-8f3f-24aebea70145.html NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI6 mesi fa Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ il pianeta non è stato soffocato dal genocidio dell'ISLAM salafita, perché, alla battaglia di Vienna (Albareale) e di Lepanto (eserciti 6 volte superiori ai nostri), noi non avevamo il PD, GENDER, DI MAIO, e i 5stelle M5S e i massoni farisei SpA FMI NATO CIA a pugnalarci alla spalle.. ora sharia voi dovete tutti morire, semplicemente perché, ISLAM non ha mai subito nessuno modernità ideologica o dogmatica in relazione alla modernità! se non sterminerete la LEGA ARABA? dalla LEGA ARABA voi sarete sterminati! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/14/mo-chiuse-pagine-fb-legate-a-hamas_5b60bd6b-9b5b-4531-bad5-7b040d76c0ef.html NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI6 mesi fa all'esoterista Magic Oblivion ] [ ti ribadisco: "angeli non vengono da un processo evolutivo, ma, sono stati creati così perfetti, fin dal principio, nella loro natura ANGELICA da Dio!", c'è SEMPRE: qualcosa di sottile e di ambiguo, che viola la rivelazione biblica, in quello che dici. NO! noi non possiamo considerare, o confondere angeli: come tu dici: quali "civilta molto evolute", perché, gli angeli sono il REGNO DI DIO, e certo, gli angeli fedeli, non violeranno mai le leggi spirituali della FEDE, perché, se tu hai visto (tu hai anullato la FEDE), QUINDI, tu hai annullato il Giudizio di Dio SU DI te, infatti, soltanto per la fede, si può piacere a Dio, ed in questa tua idolatria, che è anche, esoterismo esite la tua Ribellione, alla rivelazione! ]]] Magic Oblivion ha detto a +Lorenzojhwh Kaduri [[[ si esatto non c'e nulla di contrario a cio che conosciamo tranne il fatto di considerare ANGELI, anche civilta molto evolute, che prima di noi hanno conosciuto Cristo, e che ora vivono nel "paradiso terrestre" con una sola legge di Amore per il prossimo... all'esoterista panteista: Magic Oblivion: che apre a pericolose esperienze di contattismo: e di un Maometto: CONTATTISTA E DEL SUO SPIRITO GUIDA: che è stato così criminale, a tal punto, da fondare la sua religione maomettana, parlando con un "spirito angelo" che lo ha spinto a pedofilia poligamia e a compiere il genocidio del genere umano: per fare con il terrorismo di tutto il GENERE UMANO una sola Ummah? ( allora perché la sua esperienza esoterica non vale, e poi, la tua esperienza esoterica vale?) noi ne abbiamo avuto abbastanza: di tutto questo! ] SE, tu NON CONSIDERI DIO COME UN MOTORE IMMOBILE PERFETTO? TU DISTRUGGI IL MONOTEISMO biblico! IN REALTÀ TU Stai FONDANDO UN NUOVa forma di INDUISMO: TU SEI LA GNOSI, UNA ERESIA, già ampiamente CONDANNATA! ] [ ti ribadisco: tutto il tuo errore ideologico nasce dal fatto di Pensare Dio come perfettibile: come una Entità collettiva in continua inarrestabile "EVOLUZIONE\ESAPANSIONE", ] mentre i monoteisti dicono che Dio è infinitamente immanente (è in tutto, ed è in tutti) ed è infinitamente trascendente (è diverso in tutto e per tutto da chiunque e non si confonde nella sua creazione) [ quindi, come, per i monoteisti Dio può essere inserito anche lui in un processo di autoconsapevolezza continua? NO! Dio è PERSONA Spirituale Perfetta, e se in lui ci fosse un qualche bisogno, LUI NON POTREBBE ESSERE PERFETTO, e quindi NON AVREBBE POTUTO CREARE DAL NULLA TUTTE LE COSE. Se poi, non fosse perfetto, la sua Creazione non potrebbe essere considerata come un atto di amore perfetto (agape), ma, anche per lui la CREAZIONE diventerebbe un atto di concupiscenza, cioè, non un atto totalmente gratuito! Di conseguenza anche gli angeli o gli spiriti sono statici nella loro natura, e non possono subire mutazioni o evoluzioni. Soltanto gli uomini in questa fase biologica terrestre: possono cambiare la loro natura in positiva o negativa, ma, per chi è morto? questo non è più possibile! IN QUESTA TUA esoterica e contattistica MODALITÀ, tu stai permettendo al mondo esoterico del soprannaturale di irrompere nel mondo degli uomini e questo distrugge la rivelazione Ebraica, e distrugge il Cristianesimo .. in realtà tu sei una insidia spirituale, una eresia! purtroppo, la mia iniziale intuizione ora è diventata una certezza razionale! ] -> [ Rothschild hell [3 giorni fa] il tuo è esoterismo.. stai facendo un lavoro spirituale sporco! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI6 mesi fa Gil De Gamesh ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER. MUM DAD & KIDS [ la famiglia può essere allargata, ma, soltanto la famiglia naturale: è il matrimonio ] Iniziativa dei cittadini europei per il matrimonio e la famiglia.. STOP ALLA PERVERSIONE SESSUALE COME IDEOLOGIA SOCIALE! STOP! ] QUESTA NON E' UNA RACCOLTA DI FIRME A PERDERE MASSIMA IMPORTANZA, RISALTO e DIVULGAZIONE FIRMATE IN MASSA E' UNA RACCOLTA A LIVELLO EUROPEO MUM DAD & KIDS Iniziativa dei cittadini europei per il matrimonio e la famiglia. Sosteniamo insieme il matrimonio e la famiglia in Europa: Il Matrimonio - unione permanente e fedele tra un uomo e una donna col proposito di fondare una famiglia. Famiglia - un padre, una madre e i loro figli. Relazione familiare - la relazione legale tra due sposi o tra un genitore e ... immagine non visualizzata MUM DAD & KIDS Iniziativa dei cittadini europei per il matrimonio e la famiglia =================== MUM DAD & KIDS [ la famiglia può essere allargata, ma, soltanto la famiglia naturale: è il matrimonio ] Iniziativa dei cittadini europei per il matrimonio e la famiglia.. STOP ALLA PERVERSIONE SESSUALE COME IDEOLOGIA SOCIALE! STOP! Sosteniamo insieme il matrimonio e la famiglia in Europa: Il matrimonio - unione permanente e fedele tra un uomo e una donna col proposito di fondare una famiglia. Famiglia - un padre, una madre e i loro figli. Relazione familiare - la relazione legale tra due sposi o tra un genitore e un figlio Sì, appoggio la richiesta di un regolamento comunitario che definisae il significato del matrimonio e della famiglia: il matrimonio è l'unione tra un uomo e una donna e la famiglia è fondata sul matrimonio e / o la discendenza. http://www.mumdadandkids.eu/it ============== MUM DAD & KIDS [ la famiglia può essere allargata, ma, soltanto la famiglia naturale: è il matrimonio ] Iniziativa dei cittadini europei per il matrimonio e la famiglia.. STOP ALLA PERVERSIONE SESSUALE COME IDEOLOGIA SOCIALE! STOP! Mum, Dad & Kids - European Citizens' Initiative to protect Marriage and Family 72917 have signed up online. Let’s go to 1000000 Change initiative language: Subject matter: A horizontally applicable regulation that defines the meaning of marriage and family for EU law: marriage is a union between a man and a woman, and family is based on marriage and/or descent. Main objectives: The increasing fragmentation of the concepts of "family" and "marriage" poses a problem for the EU. EU legislation refers to both terms, but the meaning is increasingly unclear, and there are diverging definitions in different EU Directives. This initiative proposes to remedy this situation by adopting a EU-wide definition of both terms that is compatible with the legislation of all Member States. In keeping with Art. 9 of the Fundamental Rights Charter it fully respects the competence of each Member State to legislate on marriage and family. https://signatures.mumdadandkids.eu/ NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI6 mesi fa Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ tutti in galera gli usurai City, Waal STREET SpA IBM NWO ! decamente libera ] Hillary arretra, Trump avanti in Florida. Sondaggio, Clinton perde terreno negli Stati in bilico [ Il vero schiavo è quello che DIFENDE il padrone, perché è quello che non E' PIU' CAPACE d'immaginarsi la LIBERTA' ! "Quando uno Stato dipende per il denaro dai banchieri, sono questi stessi e non i Capi dello Stato che dirigono le cose. La mano che dà sta sopra a quella che prende. I finanzieri sono senza patriottismo e senza decoro". "Gli uccelli nati in una gabbia pensano che volare sia una malattia" - Alejandro Jodorowsky http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/13/hillary-arretra-trump-avanti-in-florida_0b6b8742-a7e6-473c-a8e0-ebf4cb2aadff.html NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI6 mesi fa decamente libera ] [ Il vero schiavo è quello che DIFENDE il padrone, perché è quello che non E' PIU' CAPACE d'immaginarsi la LIBERTA' ! "Quando uno Stato dipende per il denaro dai banchieri, sono questi stessi e non i Capi dello Stato che dirigono le cose. La mano che dà sta sopra a quella che prende. I finanzieri sono senza patriottismo e senza decoro". "Gli uccelli nati in una gabbia pensano che volare sia una malattia" - Alejandro Jodorowsky NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI6 mesi fa Magic Oblivion ] il video che mi hai fatto vedere [ ANGELI esseri di luce, poi, materializzati fisicamente in ASTRONAVE aliena - Intervista a Giorgio Dibitonto https://plus.google.com/u/0/+MagicOblivion/posts/LmU18PHdpdi ] non si discosta affatto dalla angelologia cattolica, ad eccezione del fatto che hanno i dischi volanti, tutti questi della confederazione angelica come tu dici ] poi tu affermi ancora [ +kingIsraelUniusREI è importante chiarire una cosa: non esistono Alieni Cattivi che viaggiano liberamente nel cosmo.. QUESTA TUA AFFERMAZIONE PUÒ ESSERE CONFUTATA, PERCHÉ DEMONI (COME ANGELI) NON HANNO ALLE SPALLE UN PROCESSO EVOLUTIVO, PER POTERSI AUTODISTRUGGERE, anzi, demoni essendosi autodistrutti all'INFERNO, era loro interesse avere un corpo OGM per poter manifestare fisicamente la loro malvagità nella nostra dimensione: per plagiare e punire i peccatori, e come io affermo, i FARISEI (usura mondiale SpA FMI NWO) si sono prestati con la magia nera della Kabbalah nel loro progetto GOLEM.. ma, poi, ad eccezione dei risvolti di fede o religiosi, a me come politico universale, che deve costruire il TERZO TEMPIO EBRAICO della Fratellanza Universale, a me che risvolti pratici può avere tutto questo? a me cosa può interessare? io ho la fede per comprendere il mondo angelico e demoniaco, ma come politico io sono un agnostico razionale.. quindi spero che tu comprenderai come la valenza del mio ministero in INTERNET è una valenza prevalentemente politico agnostica razionale, laica universale: NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI6 mesi fa Lorenzojhwh Unius REI ] UMILE PREGHIERE: Signore, ascolta la mia preghiera, e il mio grido giunga a te: non nascondermi il tuo VOLTO, a te giunga gradito il mio grido. Non nascondermi il tuo volto; nel giorno della mia angoscia, quando triste io me ne vado oppresso dal Nemico, piega verso di me l'orecchio ascoltami: donami la GRAZIA della tua consolazione: perché io sono solo povero ed infelice: mio Re e mio Dio, Quando ti invoco: presto, rispondimi. ARROSSISCANO gli arroganti, confusi indietreggino all'istante, ed io ti ho offrirò un canto, con la gioia del mio cuore! GRAZIE SIGNORE JHWH PERCHÉ MI HAI ASCOLTATO E MI HAI BENEDETTO, GRAZIE! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI6 mesi fa You are dhimmi in sharia law ] Kerry si congratula con Boris Johnson, Primo colloquio con il discusso nuovo collega britannico [ il MACELLAIO SATANISTA Segretario di Stato Usa, John Kerry 322, cerca di tastare il polso della situazione! .. ma per il suo Satana FARISEO MASSONE SPA FMI NWO 666 Rothschild WWIII? non ci sono buone notizie! Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ SE lui KERRY si offende se io lo chiamo satanista? niente affatto: per loro è un onore essere i SATANISTI! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/14/kerry-si-congratula-con-boris-johnson_3e5e1f8b-feb8-43b1-a653-332af17ee7fe.html NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI6 mesi fa Deca paradigma: 2 DIVERSE VISIONI DI PROGRESSO: A VOI CONFRONTARLE !! ISTRUZIONE DI EDUCAZIONE PERVERSIONE SESSUALE A SCUOLA! PRESTO VERRANNO ANCHE IN ITALIA! La Renania-Nord-Vestfalia, che è la più grande per popolazione delle regioni tedesche, sta discutendo di introdurre programmi scolastici “con laboratorio”, dove cioè gli scolari dovrebbero mettere in scena le diverse pratiche sessuali. .... 2^ parte dell' "ANALFABETISMO FUNZIONALE"! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa (modificato) #ISRAELE ] HO GIURATO A DIO JHWH DI NON RESPINGERE NESSUNO E DI NON VENDICARMI CONTRO QUALCUNO! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa andate tranquilli, voi potrete trovare molte notizie di islamici che sono menzognere e calunnie, ma, non troverete mai una notizia di organo ufficiale di ISRAELE che non sia attendibile! ] SEMPLICE PER ISRAELE LA VERITà è UN ARMA! [ Photography site LensCulture published a biased photo essay by photographer Antonio Faccilongo, which falsely portrays Palestinian women living alone as victims of Israel’s policies, when in fact the husband or father was most likely arrested for criminal or terror related activity. Protest this anti-Israel bias! aACT NOW! Protest to ‘LensCulture’ Over its Biased Photo Essay. A photo essay on LensCulture by Antonio Faccilongo, a freelance photojournalist based in Rome, Italy, offers a biased look at Palestinian women living alone while their husbands remain imprisoned in Israel. The site offers no context, makes no mention of Palestinian terrorism and attempts to pull at the reader’s heartstrings by misrepresenting the reason these women live alone. In fact, there are so many Israeli women now living alone because of terrorists – likely some of them the arrested Palestinians – who killed their spouses and orphaned their children. In a description of his photo essay, Faccilongo writes, “One of the dramas involving the Palestinian people, in addition to the difficult socio-political situation, is that a very large number of their men are in Israeli prisons. But what, then, can we say about the struggle of the women left behind? I sought to respond to this question in my work “(Single) Women,” which tells the story of the mothers, wives and daughters of Palestinian political prisoners held in Israeli detainment. Waiting for the return of their men, these women struggle to support their families, both economically and emotionally, often finding themselves with many children to raise. I was intrigued by how the lives of these women are suspended as they wait and wait…and wait…”Faccilongo attempts to portray these women as suffering in a refugee camp when in fact the photos show most of them sitting in opulent, luxurious surroundings. Some women are described as living in Palestine, which is a non-existing country. Faccilongo also writes that the men are “political prisoners” which is a flat-out lie. Israel does not have political prisoners. Israel arrests terrorists and criminals and those involved in terror- or criminal-related activity. Protest this ridiculously biased photo essay, which should never have been considered by LensCulture as “great contemporary portraiture.” http://unitedwithisrael.org/act-now-protest-to-lensculture-over-its-biased-photo-essay/ NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa E NON DOBBIAMO DIMENTICARE CHE ANCHE IN SUDAN LA INTERNAZIONALE ISLAMICA DI ERDOGAN TAKFIR E sharia SALMAN: HANNO FATTO quasi, altri 2MILIONI DI MARTIRI CRISTIANI! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa ERDOGAN TAKFIR SALMAN ] come, non siete stati voi ad uccidere i cristiani in Sudan? sono forse io la sharia? OCI è la vostra: internazionale del terrorismo: i fratelli musulmani salafiti Ed Egitto, mancava, per un poco, ed ora è entrato anche lui: nella mafia complotto maomettani assassini: genocidio akbar! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa Rothschild spa FED, caro, figlio parassita, è arrivato il momento anche per te, di trovarti un lavoro onorevole! Ecco perché, io ho deciso di mandarti a fertilizzare il deserto saudita ed egiziano! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa SE nasci italiano PECORA SPA BANCHE CENTRALI e finisci che so: in india, Egitto, o in qualsiasi ALTRA parte del mondo? LO PRENDI NEL CULO SENZA PRESERVATIVO! IL PD CI HA DISONORATO! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa MY HOLY JHWH holy holy holy ] [ io ho cambiato idea, mi fanno schifo, non voglio più comAndare su di loro, chiama un altro Unius REI, oppure, AMMAZZALI TUTTI! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa dopo il massacro di Elia? Gezabele ed i sacerdoti di satana, ritornano, si, loro gli scarafaggi farisei massoni salafiti, si sono nascosti nel cimitero, e poi, escono di nuovo: l'erba cattiva di lucifero Allah Gufo Baal! Così sarà anche per Unius REI, dopo 50 anni dopo il mio ministero politico universale ( tra 100 anni ) riprenderanno nuovamente il controllo del pianeta! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa Per il Corriere della Sera, sulla morte del ricercatore italiano al Cairo: "L'indagine egiziana su Giulio Regeni un'offesa alla verità". dobbiamo sterminare la LEGA ARABA: CHE è UN POTERE CENTRALIZZATO SAUDITA, se vogliamo far sopravvivere le generazioni dei nostri figli! è INEVITABILE: ISLAMICI DEVONO ESSERE STERMINATI! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa #ISRAELE ] in realtà, se vogliono vincere, devono salire tutti sul carro del vincitore! ED IO HO VINTO LA VITA DI TUTTI, GLI ESSERI VIVENTI SU QUESTO PIANETA, ED IO NON HO PROGETTATO DI UMILIARE NESSUNO! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa Benjamin Netanyahu, tu senti questa storia! ] quando i gay GENDER Darwin sono andati in una Chiesa ad arrestare un prete (Svezia?) e gli hanno fatto fare 3 mesi di carcere, che, lui leggendo la Bibbia, in Chiesa, lui aveva detto: "la omosessualità consumata a Sodoma? è un peccato per la Bibbia!" POI, TUTTI SANNO CHE, SE NON ESISTE DIO? POI, NON PUò NEANCHE ESISTERE IL PECCATO! CHE QUESTO è IL MOTIVO PER CUI MOLTI VIGLIACCHI, LURIDI PORCI, LORO si SONO FATTI ATEI! Come fanno i GAY, allora, che, loro non credono in Dio a dire: "la Bibbia è peccato!" .. questo è chiaro: loro hanno creduto nella Bibbia di Satana! Quindi, perché i gay lobby piramiche LGBT: loro sono i maggiordomi, di lucifero NWO SPA FED, quindi, noi ci stiamo preparando ad una persecuzione dei GAY GENDER ideologia, contro la società civile! Che un uomo in FACEBOOK diceva: "in base a che cosa, voi date il matrimonio ai gay, ed io non mi posso sposare la mia cagna? anche noi ci amiamo!" e questo è vero: se si rompe la legge naturale, poi, anche quel lurido di MAOMETTO avrà avuto ragione anche lui! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa ABOUT “Eretz Israel” (la Terra d’Israele) e “Medinat Israel” (lo Stato d’Israele) ] dove esite una gerarchia di valori laici condivisi? [ Un’affermazione identitaria che: da ideologia( NWO, TALMUD, TRUFFA: ALTO TRADIMENTO ROTHSCHILD BILDENBERG, NWO BANCHE CENTRALI SPA ) si trasforma in elemento costitutivo del “nuovo” Stato d’Israele (COME ENTITà TEOCRATICA, PLURALISTA, LAICA, DEMOCRATICA, PARTECIPATA: DOVE LA VITA DI OGNI ESSERE UMANO è SACRA AL PUNTO TALE CHE IL REGNO NON SFRUTTA I CITTADINI MA LI SERVE: PERCHé LO SCOPO DEL REGNO è LAVORARE PER LA FELICITà DEI CITTADINI). tutto il contrario: di uno Stato SECOLARE, una visione pornocratica, attuale usurocratico relativistica, nazista imposta dal regime massonico SpA, e islamico nazista sharia, che è "Una forzatura che, rischia di spaccare il paese, soprattutto per ciò che concerne quel 20% della popolazione (oltre 1,3 milioni di persone) che sono israeliani ma non ebrei: gli arabi israeliani. Non usa mezzi termini quell'ignorante di: Tzipi Livni, ministro della Giustizia che Netanyahu ha licenziato giustamente. NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa Giappone: piena fiducia a Putin nella risoluzione della questione territoriale. 20.02.2016. è INDISPENSABILE CHE LA RUSSIA SI PREPARI ADEGUATAMENTE, CON ARMI ATOMICHE AD ESSERE PUGNALATA ALLE SPALLE DAL GIAPPONE: CHE SONO SATANISTI FARISEI MASSONI, USURA MONDIALE! QUELLE ISOLE DEVONO DIVENTARE DELLE BASI SOTTERRANEE AL PIù PRESTO! problema territoriale non è semplice. Senza fiducia non si può effettuare un dialogo su questo tema. Per entrambe le parti questa decisione comporta un rischio. Ma con il presidente Putin siamo riusciti a sviluppare relazioni confidenziali. Io mi fido ciecamente di lui. Penso che anche Putin sia consapevole che la risoluzione di questo problema influirà positivamente nello sviluppo della Russia" ha concluso Abe: http://it.sputniknews.com/mondo/20160220/2138571/giappone-fiducia-putin.html#ixzz40j6Ypzoe NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa se, LE SCIMMIE SODOMA DARWIN I MASSONI FARISEI USURAI, INIZIANO A FARE LO SCIOPERO DELLA FAME PER TUTTI I LORO DELITTI: DAL GOLPE MAIDAN KIEV, AL POGROM ODESSA, ALLA UCCISIONE DI GIORNALISTI, EPURAZIONE DI OPPOSITORI, ECC.. COMMERCIO PETROLIO DASH, INFILTRAZIONE GALASSIA JIHADISTA MONDIALE, POI, MUOIONO TUTTI DI FAME E SI TOLGONO DAI COGLIONI! Zakharova: The Ministry of Foreign Affairs of the Russian Federation, 20.02.2016( Il portavoce ufficiale del ministero degli Esteri Maria Zakharova ha espresso sulla sua pagina Facebook indignazione riguardo i piani dei deputati dell’Europarlamento di condurre un’azione a sostegno di Nadezhda Savchenko. Si tratta della disponibilità dei parlamentari di 22 paesi, rappresentati al Consiglio d'Europa, di annunciare un giorno lo sciopero della fame in sostegno del pilota ucraino, che, secondo la versione dell'inchiesta, è complice dell'omicidio di due giornalisti russi nel Donbass. Tale dichiarazione, secondo i media, è stata fatta nel briefing a Kiev dal membro della delegazione ucraina all'Assemblea parlamentare del Consiglio d'Europa Vladimir Ar'ev. Maria Zakharova ha definito l'azione pianificata dai parlamentari "sconfinata ipocrisia" e "buffonata politica", che sfocia nella messa in scena dello sciopero della fame. "Gli rimane di intonare una canzone in coro all'entrata dell'Europarlamento" ha scritto Zakharova, citata da RIA Novosti. Il portavoce del ministero degli Esteri russo ha invitato i deputati a stimolare l'indagine sull'omicidio dei giornalisti, invece di "comportarsi come scimmie", se loro credono davvero all'innocenza della Savchenko. A suo parere, questi deputati in realtà sono totalmente indifferenti sia al destino della pilota ucraina, sia a quello dei giornalisti: http://it.sputniknews.com/mondo/20160220/2139090/zakharova-europarlamento-indignazione.html#ixzz40j4irBE9 NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa IL REGIME BILDENBERG PUò FARE LE VOTAZIONI IN UE, PERCHé, L'ESITO è SEMPRE SCONTATO, A LORO FAVORE, PERCHé, I POPOLI SONO PLAGIATI, MAGDI CRISTIANO ALLAM HA DOVUTO GIURARE NON RIVELARE MAI A NESSUNO, QUELLO CHE SI SAREBBE DETTO IN UNA RIUNIONE A BRUXELLES ! .. E i popoli, loro, tutti LORO COME ME, sono tutti felici a Sodoma UE, di comprare il denaro ad interesse (70% prelievo fiscale), il nostro denaro creato dal nostro Dio Onnipotente Rothschild dal nulla! ] MA SE QUALCUNO FA LE VOTAZIONI SENZA IL LORO PERMESSO? POI, è LA GUERRA! [ Al momento, la Flotta del Mar Nero gestisce tre aeroporti militari: il campo d'aviazione Gvardeyskoye vicino a Simferopol, Belbek e Kacha vicino a Sebastopoli. La sua città di Sebastopoli, ha uno status speciale all'interno della regione; entrambe entrarono nella Federazione Russa, il 21 marzo 2014, dopo che il presidente russo Putin aveva firmato i documenti di riunificazione. La decisione era stata ratificata dopo che il 96% per cento degli elettori Crimea aveva votato per la riunificazione nel referndum confermativo, sostenuto dal movimento di separazione dall'Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20160220/2139882/crimea-base-militare-aviazione.html#ixzz40j273pz3 NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa Benjamin Netanyahu, tu senti questa storia! ] se, 1. io vado su una autostrada? io devo pagare una Spa Rothschild, se, 2. voglio il mio denaro costituzionale? io lo devo pagare ad interessi, ad una Spa Rothschild, se, 3. io voglio telefonare, bere acqua, avere il GAS, la Corrente elettrica, viaggiare, ecc.. ogni servizio? IO DEVO PAGARE SEMPRE UNA SPA ROTHSCHILD, 4. e le truffe sono una storia infinita, su 1000 truffe? soltanto una volta, pagano i danni (ad associazioni consumatori) quindi, alle Spa Rothschild conviene continuare a rubare il popolo! ORA, TU MI DIRAI: "E LO STATO ITALIANO CHE FA lui?" ti dico: " lui FA L'ESATTORE DELLE TASSE PER TUTTE LE SPA ROTHSCHILD OVVIAMENTE! e poiché, gode in modo ddl Cirinnà anale GENDER, poi, tutti gli altri problemi finge che va tutto bene! DA QUESTO PUNTO DI VISTA, di CHE ECONOMIA O di POLITICA, si pensa si possa parlare in Europa? QUESTO è IL REGIME BILDENBERG! quello che sta per succedere in Europa di drammatico, è di la velocemente da venire! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa GIà PER ISRAELE QUALE IDENTITà noi, il mondo, noi dobbiamo scegliere? LI INFETTIAMO TUTTI CON IL VIRUS: "ZIKA GENDER", COSì SI METTONO TUTTI IN POSIZIONE PENETRAZIONE anale sodoma: per pagare le tasse a Rothschild e dare il buon esempio a tutti, E, poi, SI FANNO STERMINARE TUTTI, E così, si tolgono tutti dalle palle: finalmente, tolgono il DISTURBO, E POI I NAZISTI ISLAMICI sharia, VISSERO TUTTI FELICE, prolifici: pidocchi maomettati assassini CONTENTI, ANCHE NEL CALIFFATO DI ROMA? Quella di Bibi non è un azzardo ma una scelta strategica. Il primo ministro israeliano licenzia in tronco due ministri, apre la crisi di governo e va alle elezioni anticipate: data già fissata, il 17 marzo 2015. Stavolta il dilemma pace o guerra, dialogo o pugno di ferro con i palestinesi, non c’entra nulla. Non c’entra neanche la minaccia di una proiezione a Gaza dell’ombra minacciosa dello Stato Islamico di Abu Bakr al- Baghdadi. Sui temi della sicurezza Israele non si spacca: al contrario, si compatta. NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa NATO CIA UE USA 666 REGIME BILDENBERG SPA FED NWO SATANA: MONOCULO DI LUCIFERO GENDER ] chi vi ha dato il permesso, di autorizzare Ankara ad invadere la Siria con i terroristi? VOI SIETE TUTTI TESTIMONI DELLA VOSTRA STESSA ROVINA! "Nei giorni scorsi — ha spiegato —, circa duemila combattenti appartenenti a Sultan Murad (la branca di Aleppo delle Brigate siriane turkmene), ad Ahrar ash-Sham e al Fronte al-Nusra sono arrivate ad Azaz dalla Turchia": http://it.sputniknews.com/politica/20160220/2134386/siria-curdi-turchia.html#ixzz40iF6jTxb NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa (modificato) 3/12/2014 Il premier ha aperto una crisi di governo perché vuole ridefinire l’identità dello Stato. Eretz Israel o Medinat Israel: nel voto anticipato di marzo è in ballo il rapporto tra sacralità e laicità. Bibi vuole dare una testa alla pancia del paese. MA IN QUESTO ARTICOLO INFAME: perché contrappone: il concetto di: sacralità del valore della vita umana, a quello di laicità: NON SI DICE CHE, IL PIaNO ONU del 1947 NON SI POTé REALIZZARE, PERCHé I PALESTINESI LO RESPINSERO, CHE, IL LORO PROGETTO DICHIARATO, è SEMPRE QUELLO DI FARE IL GENOCIDIO DI ISRAELIANI, E CHE, CRIMINALI TERRORISTI PALESTINESI ESISTONO, soltanto perché SONO stati imposti: DISONESTAMENTE, DALLA COMUNITà INTERNaZIONALE, DATO CHE, TUTTI I NAZISTI sharia ISLAMICI pervertiti sessuali, nazisti, LEGA ARABA NON DOVREBBERO SUSSISTERE SU QUESTO PIANETA SECONDO IL DIRITTO INTERNAZIONALE! http://www.limesonline.com/la-scelta-di-netanyahu-elezioni-sullidea-stessa-di-israele/67524 NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa NO, IO NON ADREI A LETTO CON MOGHERINI, CHE è UNA STUPIDA OCA, NEANCHE SE MI PAGANO! LOL. VOI siete tutti testimoni: lol. gli arabi faranno una feroce guerra mondiale tra di loro, per chi si deve portare nel suo Harem MOGHERINI, ma, lei non doveva ingannarli, lol. doveva dire loro che i suoi capelli biondi: sono di un colore finto! http://www.ansa.it/webimages/img_700/2016/2/11/7b59ec952c5a3204caffadd05ae49f92.jpg 10:36 La Turchia continua a bombardare i curdi in Siria 10:03 Sei membri del Consiglio di sicurezza ONU respingono la soluzione russa per la Siria 09:22 Siria, i curdi: Circa duemila combattenti islamici sono arrivati ad Azaz dalla Turchia 18:33 Arabia Saudita discute i dettagli e la data dell'invio delle truppe in Siria NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa SATANA ROTHSCHILD SPA FED, TU HAI LE ORE CONTATE! ] eppure, Bush il Vecchio CAPRONE NWO, lui andava dicendo: "NOI VINCEREMO!" [ QUANDO INCOMINCI A SMANTELLARE LA TANA DELLA ZOCCOLA, OPPURE LA TANA DEL SERPENTE PITONE gender FROCIO? tu sai che, lui prima o poi, sarà costretto a venire fuori, e lui sa, già con certezza inevitabile, che tipo di morte: io gli farò fare! SATANA ROTHSCHILD SPA FED, TU HAI LE ORE CONTATE! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa in onore di santa GEZABELE second UK, e del suo 666 scomuniche Chiesa Cattolica, contro, SpA Banca Centrale: il demonio di rothschild bildenberg, la lobby massoneria pornocratica: della sinagoga di satana! LONDRA, 25 FEB - Lo staff della Bbc sapeva delle tante accuse di abusi sessuali rivolte a Jimmy Savile ma nessuno si impegnò per denunciare il defunto dj. E' quanto si legge nel rapporto principale sullo scandalo pedofilia che ha colpito l'emittente pubblica britannica in cui sono state identificate 72 vittime del noto personaggio tv, fra cui otto che sono state stuprate. I vertici della Bbc, il direttore generale Tony Hall e la presidente Rona Fairhead, hanno fatto 'mea culpa' presentando il documento a Londra e affermando che l'emittente ha "abbandonato" quanti hanno subito violenze e abusi nei decenni scorsi. Savile e Stuart Hall, altro conduttore televisivo della Bbc che però è finito in carcere per pedofilia, sono stati definiti come "predatori sessuali seriali" nel rapporto. NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa in ISLAM sharia, i martiri sono quasi sempre: assassini di persone innocenti per due motivi: 1. il loro dio Allah è una vagina di nove anni di argento idolo pietra Mecca Caaba: il demonio, inoltre, 2. il loro è un falso profeta criminale, pedofilo poligamo, cinico misogeno, in CONCLUSIONE: se, maomettani LORO avessero un vero Dio, LORO saprebbero vincere il male attraverso il bene! ed invece sono dei froci spirituali: pieni di cattiveria! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa Rothschild spa FED ] che significa? come che fine io farò fare ai tuoi sacerdoti di Satana della CIA? farò fare a tutti loro: la esperienza della teologia percorrendo tutta la Via Crucis, e quando saranno giunti con me: sul Calvario? io li inchioderò tutti alla CROCE SANTA: così, staranno appesi finché, anche la loro anima si sarà santificata! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa Terroristi del Daesh acquistano componenti per le bombe in Turchia e Iraq. ERDOGAN NON TROVERà MAI QUELLO CHE LUI NON VUOL TROVARE! 25.02.2016 L'organizzazione britannica “Conflict Armament Research” ha rilevato che i combattenti del Daesh acquistano la maggior parte dei componenti per la fabbricazione di bombe in Turchia e in Iraq, segnala “RIA Novosti”. I ricercatori hanno spiegato che la Turchia e l'Iraq hanno ben sviluppati i settori agricolo e minerario, nei quali si utilizzano sostanze chimiche, nonché si trovano nelle immediate vicinanze delle posizioni dei terroristi, rendendo così questi Paesi ideali per le forniture. Inoltre è stato scoperto che i terroristi comprano componenti bellici in più di 20 Paesi, tra cui Stati Uniti, Cina, Brasile e Giappone. Tuttavia la catena logistica non si snoda direttamente, pertanto le compagnie stesse non sono molto spesso al corrente di dove vadano a finire realmente le loro merci. La componente più frequentemente utilizzata e acquistata tra le imprese di Turchia e Iraq è il nitrato di ammonio. Per attivare le bombe spesso i terroristi utilizzano il cellulare "Nokia 105": http://it.sputniknews.com/mondo/20160225/2164170/Terrorismo-Siria.html#ixzz41B46NazL NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa ma, se non volete radere al suolo l'IRAN, per amore di ISRAELE, PERCHé SIETE I GAY CHE ODIANO Benyamin Netanyahu? OK! almeno uccidete IRAN per amore di: I versi satanici (nell'originale inglese, The Satanic Verses) è un romanzo scritto da Salman Rushdie! CHE è VERO CHE SONO VERSETTI SATANICI: PER QUANTE PERSONE INNOCENTI IL CORANO SHARIA HA UCCISO? NESSUNO LO HA FATTO NEANCHE IL COMUNISMO! TEL AVIV, 25 FEB - Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha condannato l'annuncio attribuito all'ambasciatore dell'Iran in Libano Mohammad Fateh Ali che, secondo quanto riportato dai media israeliani, Teheran intenderebbe finanziare le famiglie dei palestinesi responsabili di attacchi o le cui case sono state distrutte in conseguenza delle loro azioni. "Questo dimostra che l'Iran anche dopo l'accordo sul nucleare - ha detto il premier, citato dai media, nell'incontro con l'omologo bulgaro Bokyo Borissov - sta continuando ad aiutare il terrorismo, incluso quello palestinese, quello degli hezbollah e l'assistenza ad Hamas" "Questo - ha aggiunto - è qualcosa nei confronti del quale le nazioni del mondo devono prendere posizione, condannare e aiutare Israele, e naturalmente gli altri paesi, a respingere". Netanyahu è poi tornato ad accusare l'Autorità nazionale palestinese e il suo sistema da cui "deriva il terrorismo di chi brandisce coltelli". NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa Sodom Turchia Gomorrah ] il fatto che, il loro sesso è secondo la legge naturale? questo non significa che anche loro non siano i pervertiti sessuali: insieme al loro demoniaco criminale falso profeta! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa CIRCA le PROVOCAZIONI, DEVONO ESSERE SALMAN ED ERDOGAN AD ORDINARE, ai loro terroristi jihadisti di NON FARLE: e questo mi sembra non credibile! QUINDI CHI FA PrOVOCAZIONI SARà MACELLATO INSIEME AD ISIS. 25.02.2016, La Federazione Russa ritiene importante non interrompere il lavoro sull'implementazione della dichiarazione congiunta in merito alla tregua in Siria; Mosca spera che non ci saranno provocazioni, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. "Penso che sia importante non far saltare questo lavoro collettivo che, sottolineo ancora una volta, è appena iniziato. Ci basiamo sul fatto che non ci siano azioni provocatorie, ma non sono poche, ogni volta vediamo che quando parte un meccanismo, purtroppo, si susseguono provocazioni l'una dietro l'altra, ci auguriamo che nessuna provocazione rompa questo processo", — ha detto in una conferenza stampa oggi la Zakharova, segnala "RIA Novosti": http://it.sputniknews.com/politica/20160225/2166761/Zakharova-diplomazia-USA.html#ixzz41BoHdgOG NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa ERDOGAN TAKFIR SALMAN ] proprio come dite voi: l'inferno è il luogo adatto per portare addosso la vostra vergogna! [STUPRI IN NOME DI ALLAH, stupri religiosi come arma di dissuasione all'apostasia dal CRISTIANESIMO, ecc... MARTIRI CRISTIANI: Quella persecuzione senza fine di ANDREA T0RNIELLI ] Il Giornale, 21-04-02 raccontato da Mary Ajak Kuel Kout, quattordicenne sudanese, cattolica, rapita dalle milizie musulmane e ridotta in schiavitù per sei anni. Stuprata, sottoposta all’infibulazione e a mille violenze da parte del suo "padrone", costretta a frequentare la scuola coranica e a convertirsi all’Islam, è stata liberata dall’organizzazione umanitaria svizzera "Christian Solidarity International": "Io -ha detto nel genn“Si calcola - scrive nella prefazione al libro Ernesto Galli della Loggia - che siano circa 160 mila le persone che ogni anno trovano la morte per la loro fede. Inutile aggiungere che molti di più sono i perseguitati, coloro che subiscono restrizioni della loro libertà religiosa: che non possono aprire una chiesa, assistere a una funzione religiosa pubblica, stampare i testi della propria fede. Insomma - osserva ancora il professore - il Novecento appare davvero il "secolo del martirio". Un martirio di cui proprio la nostra cultura ha scarsa memoria e consapevolezza. http://web.tiscali.it/martirio 2000 - credo in Gesù. Sono veramente felice perché oggi mi avete liberato. Non mi aspettavo una cosa simile. NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa NO FLY ZONE, PER TUTTI GLI AEREI DA E PER LA TURCHIA! LA SICUREZZA I BASTARDI SE LA DEVONO VEDERE NEI LORO CONFINI! La Turchia mette le mani avanti sulla tregua in Siria, 25.02.2016(Il primo ministro turco Ahmet Davutoglu ha detto che il cessate il fuoco in Siria non sarà imprescindibile se sarà minacciata la sicurezza della Turchia, segnala l'agenzia “Reuters”. Il premier turco ha osservato che, se necessario, Ankara intraprenderà "misure appropriate" nei confronti delle milizie curde e dei terroristi del Daesh. "Ankara è l'unico luogo in cui vengono prese le decisioni in materia di sicurezza della Turchia," — ha sottolineato. L'accordo sul cessate il fuoco in Siria dovrebbe entrare in vigore alla mezzanotte del 27 febbraio. Correlati: Erdogan appoggia a denti stretti la tregua in Siria Lavrov: da USA e suoi alleati appelli per la guerra piuttosto che per la pace in Siria Accordo tra USA e Russia sul cessate il fuoco in Siria Militari di USA e Russia determineranno le zone dove non si combatterà in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20160225/2164447/Curdi-Daesh-Davutoglu-Ankara.html#ixzz41BWTg4av NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa SIRIA UNICA ED INDIVISIBILE: FINO ALLA DISTRUZIONE DEL GENERE UMANO! MOSCA, 25 FEB - "Non c'è e non ci sarà mai" un 'Piano B' sulla Siria: lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov commentando la possibilità ventilata da John Kerry. Il segretario di Stato Usa, parlando martedì davanti alla commissione Esteri del Senato americano, ha evocato l'ipotesi di una divisione della Siria nel caso di fallimento della tregua, prevista a partire da sabato, o se non ci sarà un effettivo passaggio di poteri a un governo di transizione nel Paese entro i prossimi mesi. NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa è indispensabile, distruggere il nucleare iraniano, e far precipitare IRAN dentro le peggiori sanzioni della Storia del genere umano! QUESTI MAOMETTANI LEGA ARABA DEVONO ESSERE CAUSTICATI: TEHERAN, 25 FEB - Grazie a recenti donazioni di alcuni organi di informazione conservatori iraniani, è arrivata a quasi quattro milioni di dollari (circa 3,6 milioni di euro) la ricompensa per chi ucciderà lo scrittore britannico Salman Rusdhie, colpito da una fatwa di Khomeini nel 1989 per il suo libro 'I versi satanici'. Il giornale Kayhan, vicino ai Pasdaran, riferisce la decisione presa nelle scorse settimane di raccogliere altri 600 mila dollari da aggiungere agli oltre 3,3 milioni già versati negli anni passati da varie fondazioni fondamentaliste. La nuova raccolta per la taglia contro Rushdie è stata fatta durante la fiera dei 'Media digitali della Repubblica islamica', avvenuta a inizio mese a Teheran. NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa #ISRAELE ] e cos'altro potrebbe fare un PADRE come me, per salvare figli ostinati dalla distruzione dell'INFERNO? seminerò tribolazioni multiple penose persistenti, e terribili, su tutti loro certamente! LI CASTIGHERò PER STRAPPARE DAL FUOCO DELLA DISTRUZIONE LA LORO VITA! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa CINA RUSSIA INDIA ] se non partecipate con la CIA a questo massacro di ISLAMICI? voi ne sarete le vittime! PER SOSTENERE IL FMI SPA USUROCRATICO, BANCHE CENTRALI ROTHSCHILD GEZABELE UK, UN MASSACRO DI: almeno: 2 MILIARDI DI PERSONE, ALMENO? è INDISPENSABILE! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa Benjamin Netanyahu, ecco perché: la feccia dell'inferno: Massoni, islamici sharia, farisei, GENDER LGBT, DARWIN scimmie sodomiti, e tutti i pervertiti sessuali: pornocrati e tecnocrati, usurai Farisei, di ogni razza: sono tutti alleati tra di loro, per distruggere Israele, e per sterminare gli israeliani, perché, lo sanno tutti i figli di Satana, e se lo aspettano: un giorno gli ebrei cercheranno la loro identità nella BIBBIA, e noi diventeremo i luridi nella fogna! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa L'Italia MASSONICA, colonia degli USA SATANICA SPA REGNO BANCHE CENTRALI TRADIMENTO: SIGNORAGGIO BANCARIO, non farà nulla sulle intercettazioni. Chissà perché alla notizia delle intercettazioni che gli americani facevano sulle telefonate del nostro Presidente del Consiglio mi sono venute alla mente queste due citazioni! .. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/#ixzz41BVKIRyI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa adesso SANNO TUTTI DI QUALI NAZIONI è LA COLPA DELLA GUERRA MONDIALE! Sei membri del Consiglio di sicurezza ONU respingono la soluzione russa per la Siria. 20.02.2016( Il Consiglio di sicurezza dell’ONU non ha raggiunto l’accordo per proposta della Russia del progetto di risoluzione riguardante la situazione sul confine turco-siriano. Si sono espressi contro 6 paesi su 15: Spagna, Nuova Zelanda, Ucraina, e USA, Francia e Gran Bretagna che hanno il diritto di veto. Secondo il rappresentante permanente del Venezuela all'ONU (presidente del Consiglio di sicurezza a febbraio) Rafael Ramirez, nel corso della discussione, che si è protratta per oltre due ore, "ogni paese ha esposto la propria posizione nazionale". "Abbiamo tempo fino a lunedi (22 febbraio) per avere le reazioni a questa risoluzione, e vedere cosa succederà" ha osservato Ramirez. Il rappresentante permanente degli USA all'ONU Samantha Power ha definito il progetto di risoluzione russo "fuorviante". "Sarebbe utile, se la Russia realizzasse la risoluzione già approvata. Abbiamo lavorato tutti insieme alla risoluzione 2254 a fine anno, siamo tutti uniti per la sua realizzazione, e il sostegno deve essere fatto per la sua attuazione" ha dichiarato Power, citata da RIA Novosti. Giovedi, la Russia ha presentato al Consiglio di sicurezza dell'ONU il progetto di risoluzione per la Siria che richiede di porre fine all'indebolimento della sovranità di questo paese: http://it.sputniknews.com/mondo/20160220/2134515/onu-respinge-risoluzione-russia-siria.html#ixzz40hV13Jnc NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa Bank of America, Citigroup, Goldman Sachs, Jp Morgan CHsae e Morgan Stanley: SPA BANCHE CENTRALI LA SINAGOGA DI SATANA? se loro non brucciassero bene all'INFERNO? le anime maledette e disperate tra di loro non si potrebbero vedere! MA, ANCHE QUESTA è UNA SCELTA POLITICA, C'è CHI HA SCELTO DI PRENDERE TUTTO ORA, PER METTERLA IN CULO A TUTTI E A TUTTO, E POI, HA RINUNCIATO ALLA VITA ETERNA! Eppure i loro parenti vengono a supplicarmi, che, loro SPA FMI, loro figli vendano la loro maledetta proprietà a me, perché non vogliono essere disintegrati nel giorno del giudizio universale! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa Bank of America, Citigroup, Goldman Sachs, Jp Morgan CHsae e Morgan Stanley: SPA BANCHE CENTRALI LA SINAGOGA DI SATANA: I CANNIBALI? cioè, tutti i miei ebrei apostati traditori, occhio di Lucifero: piramide massonica, tutti gli ASSASSINI di ISRAELE? LORO SONO i miei sudditi, ed io li conosco tutti personalmente: e conosco bene fin dove si può spingere il loro satanismo e crudeltà: sono dei contenitori demoniaci: la spazzatura dell'inferno! TU IN MEZZO ALLA LORO MAFIA? TU NON PUOI ENTRARE! HILLARY CLINTON TUTTE LE MATTINE, LEI PORTA IL CAFFE A LETTO A TUTTI QUANTI LORO! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa QUESTA è LA IPOCRISIA dei Farisei: COME SE OBAMA L'ATTORE GENDER A HOLLYWOOD SODOMA, PER I GOYIM SCIMMIE SCHIAVI DEL TALMUD, LUI PUò COMANDARE LE BANCHE SPA FMI, E NON è INVECE IL CONTRARIO! QUINDI IL FMI SpA NWO 666 il GUFO marduck dio Mardoch: DEVE ESSERE DISTRUTTO IMMEDIATAMENTE, SE PENSATE CHE I POPOLI SI DEBBANO SALVARE? VENDETE DOLLARI E COMPRATE MONETA CINESE! NEW YORK, 25 FEB - Monito dell'amministrazione Obama alle banche regine di Wall Street: comprare titoli russi indebolisce le sanzioni internazionali verso Mosca e va contro la politica estera degli Stati Uniti. Il messaggio - come scrive il Wall Street Journal - e' stato inviato forte e chiaro a gruppi come Bank of America, Citigroup, Goldman Sachs, Jp Morgan CHsae e Morgan Stanley. E arriva nel momento in cui la Russia si appresta a emettere obbligazioni rivolte ai mercati stranieri per almeno 3 miliardi di dollari. NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa ovviamente Donald TRUMP è il candidato dei Figli di Dio! QUESTI SONO TEMI DELIRANTI: di una società corrotta dall'ANTICRISTO, COME SE LA VIOLENZA LA PORTANO LE ARMI E NON LA LORO CULTURA DELLE CHIESE DI SATANA, E A SODOMA, DOVE SI FACEVANO GLI STESSI DELITTI: LA PORNOCRAZIA, La USURA BANCARIA Spa horror halloween le streghe: cose pazze! DELITTO DI ALTO TRADIMENTO BANCHE CENTRALI: SIGNORAGGIO BANCARIO TRUFFA.. GLI USA SONO TUTTO UN SATANISMO sociale istituzionale: la peggiore corruzione morale e massonica sul mondo! e che dire di come hanno coltivato i nazisti sharia islamici in tutta la LEGA ARABA! ovviamente Donald TRUMP è il candidato dei Figli di Dio! "Vi scrivo per un caso che mi sta a cuore: eleggere Hillary presidente e sostenere i democratici" si legge nell'email firmata Wintour e inviata ai sostenitori democratici. "Sono impegnata a vedere una donna alla Casa Bianca, ma Hillary non e' solo una donna. E' brillante e decisa, e' un candidato in cui credo su temi come la prevenzione della violenza con le armi da fuoco e i diritti dei gay. Non c'e' nessuno meglio preparato di Hillary a proteggere a far aumentare l'eredita' del presidente Obama" spiega Wintour. NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa IN QUESTI ULTIMI 5 SECOLI, MALEFICATI DALLA PIRAMIDE MASSONICA dei farisei Enlightened, SONO STATE fatte, TANTE STRAGI, CHE, I FARISEI massoni: HANNO FATTO FARE AI DaNNI DI TUTTI I POPOLI.. e incredibilmente, non sono mai stati uccisi così tanti ebrei, come sotto il loro governo mondiale: spa Banche cEntrali! ] il SECOLO DEI MARTIRI! TUTTO QUELLO CHE I FARISEI FANNO LO FANNO IN ODIO A CRISTO E IN ODIO AD ISRAELE: PERCHé CORANO, ISLAMICI, COMUNISMO, NAZISMO, ECC.. ECC.. SONO I FRUTTI VELENOSI DEL TALMUD! [ Inserire in un qualsiasi motore di ricerca: martiri, cristiani, islam, oppure, martiri, cristiani, comunismo, http://web.tiscali.it/martiri Adesso leggete documenti per un anno e affogate nel sangue di 45.000.000 di innocenti martiri cristiani uccisi in appena 100 anni. Riguardo alle vittime del comunismo, anche se un calcolo preciso non si può fare ancora perchè gli archivi non sono accessibili, sono a mio parere intorno ai 200 milioni. NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa DITE QUESTO soltanto PERCHé, è OCCULTO IL PATRIMONIO DEI FARISEI SPA BANCHE CENTRALI: dato CHE, all'atto del signoraggio bancario: il 100% della massa monetaria mondiale: finisce a nero: sparisce: diventa invisibile! INVENTANO IL DENARO DAL NULLA, LO METTONO IN PASSIVO DI BILANCIO: E COSì QUANDO PRENDONO I TITOLI DI STATO: CHIUDONO, sempre, IL BILANCO A ZERO: e poi, vanno nei paradisi fiscali isole Kaiman a spendere! E' Pechino la nuova capitale mondiale dei paperoni, batte New York, 100 miliardari in più, contro 95 Big Apple NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa Obama firma legge su privacy per Stati “amici” PERCHé TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO SONO COSì IMPOTENTI DI FRONTE ALLA TECNOLOGIA DI SATANISTI CIA USA? 25.02.2016. GLI USA SONO LA PIù GRANDE MINACCIA PER GLI UOMINI LIBERI DI TUTTO IL PIANETA! La Casa Bianca corre ai ripari dopo le rivelazioni apparse sulla stampa europea in questi giorni sull'ascolto segreto di conversazioni dei leader europei da parte dell'intelligENce Usa: http://it.sputniknews.com/politica/20160225/2163773/obama-legge-privacy-stati-amici.html#ixzz41B4nGYe9 NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa chi può impedire alla Russia di dare armi atomiche a Siria e IRAQ, dato che, la NATO le ha date alla TURCHIA? [ 09:22 Siria, i curdi: Circa duemila combattenti islamici sono arrivati ad Azaz dalla Turchia ] CHE SE QUALCUNO IN QUALSIASI MOMENTo DECIDESSE DI AGGREDIRE LA TURCHIA? QUESTA SAREBBE SOLTANTO UNA LEGITTIMA DIFESA! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa REALLY? SE, VOI NON VI FATE RESPONSABILI DEL TERRORISMO ISLAMICO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA: GLI ASSASSINI NAZISTI? ALLORA NON AVETE DIRITTO DI PAROLA! ANCHE PERCHé QUANDO CADRANNO I VOSTRI FIGLI, VITTIME DEL TERRORISMO ISLAMICO? ED è SOLO QuESTIONE DI TEMPO, PER COMPIERSI QUESTO EVENTO? POI, NE RIPARLEREMO! TEL AVIV, 25 FEB - Le rappresentanze Ue a Gerusalemme e Ramallah hanno espresso "profondo sconcerto" per il numero di demolizioni e confische "senza precedenti" nelle passate settimane di strutture palestinesi nell'Area C della Cisgiordania, quella sotto controllo amministrativo e militare israeliano. Comprese - recita un comunicato - quelle umanitarie dei paesi donatori europei "consegnate nel rispetto del diritto internazionale umanitario". Tra queste, hanno segnalato "lo smantellamento e la confisca" della scuola ad Abu Nwar del 21 febbraio scorso finanziata dalla Francia e che è l'unica per la comunità beduina della zona "minacciata nella sua esistenza". La Ue - segnalando che dall'inizio dell'anno, più di 480 persone "sono state spostate a seguito delle demolizioni" - ha quindi richiamato Israele "al rispetto dei suoi obblighi "sulle condizioni di vita della popolazione palestinese dell'Area C così come la sua ferma opposizione alla politica degli insediamenti israeliani e alle azioni prese in questo contesto". NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa Hollande: Londra non può porre veto, Nell'Ue 'andiamo avanti meno numerosi ma più forti'. Tra l'altro, ha ricordato, "ho fatto una proposta di governo della zona euro con un parlamento e un bilancio propri". 1. STOP MASSONI! 2. SOVRANITà MONETARIA EUROPEA, 3. ritornate a fare la CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, OPPURE, IO SFASCIO TUTTO! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa ISRAELE 1/2 ] [ Ecco perché, io non leggo mai la Bibbia: perché Dio con me è un chiacchierone! ] [ il Regno di ISRAELE e la superiorità razionale della Bibbia Cristiana, su ogni altro presunto testo rivelato! ] [ se, io uso la metafisica razionale che è la legge naturale e universale ] io dimostro la Santità di JHWH, il Dio vivente di ISRAELE e la Verità della Bibbia, senza nominarli / citarli, mai: neanche, una sola volta! NON SOLO: posso dimostrare falsi, i rari brani AT che i farisei del Talmud hanno introdotto nella Bibbia ebraica. INFATTI, SE IO DICO, semplicemente: "la Verità è non mentire!" io dimostro razionalmente la ESISTENZA di DIO, e distruggo ogni teosofia e ogni relativismo! INFATTI, CHE LA VERITà è NON MENTIRE? è UN DATO RAZIONALE METAFISICO ETERNO ED UNIVERSALE! è VERO che la Bibbia è un libro strizza cervello: ma, è perché Gesù ha detto: "non date le cose sante ai cani, e non date le perle ai porci!" COLORO CHE SONO PREDESTINATI ALL'INFERNO (anche se Vescovi) NON CAPIRANNO MAI LA BIBBIA (e Dio Spirito Santo non parlerà mai a loro attraverso di essa: QUINDI SONO CONDANNATI A LEGGERE LIBRI: non possonno parlare con autorità creativa come me! ), PERCHé, LA BIBBIA è UNA PERSONA: è IL VERBO DI DIO fattosi uomo, in una ragazza ebrea: immacolata concezione! Ecco perché, io non leggo mai la Bibbia: perché Dio con me è un chiacchierone! Quindi senza dichiarare la mia FEDE in Dio, e senza citare mai la Bibbia, io posso impostare una teocrazia razionale laica universale: che abbia in se tutti i diritti umani, la sacralità della vita, la legge naturale, la legge UNIVERSALE, e quindi tutta la Bibbia viene confermata razionalmente! qUANTA MERDA IDEOLOGICA E RELIGIOSA, CADE VIENE DISTRUTTA SE IO DICO, SEMPLICEMENTE SOLTANTO: "la giustizia è: il male che non vuoi per te? tu non farlo ad un altro!" NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa ISRAELE 2/2 ] [ come, perché io sono arrabbiato contro Dio? PERCHé, LUI NON MI HA ANCORA UCCISO LE CENTINAIA DI MILIONI DI CRIMINALI CHE, lui MI HA PROMESSO DI UCCIDERE, ovviamente! è inutile che, noi vogliamo essere ipocriti. ANCHE L'ATEO PIù CONVINTO, DOVRà AMMETTERE IL SOPRANNATURALE, ED IL DIVINO NEL MIO MINISTERO politico di WEBMASTER! tuttavia, il soprannaturale, si va facendo sempre più insistente in questi giorni (anche se io non perdo il mio tempo a parlare di queste stronzate), perché mentre io faccio di tutto per uccidervi, i vostri santi angeli custodi, i miei ministri? Fanno i matti per salvare la vostra vita! MA, IO ODIO LE COSE SOPRANNATURALI, invisibili, ecc.. PERCHé, IO SONO UN LAICO razionale MINISTERO POLITICO UNIVERSALE, quindi io maltratto senza rispetto tutti gli spiriti, senza eccezione: anche se circa i demoni, per loro è impossibile potersi accostare a me: senza rischiare la disintegrazione! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa Papa FRANCESCO ha sbagliato in buona fede: ora deve rimediare! ] sputerà Obama ABOMINAZIONE monoculo di Lucifero Spa FED: new Babylon Tower: e il NWO collasserà! ] [ Adesso per rimediare lui deve scomunicare tutte le SpA Banche CENTRALI, con un atto di scomunica formale! ] [ dichiarare chi è cattolico e chi non è cattolico all'interno di una competizione elettorale è un danno contro la Chiesa CATTOLICA, che, oggi non può essere quantificato! [ Team Trump, 'Papa pensi a mura vaticane' Papa 'scomunica' Trump, non e' cristiano. Lui,vergognoso ] quindi il PAPA FRANCESCO, scomunicando Trump, ha santificato i massoni farisei SpA Banche Centrali, gli islamici, e i satanisti della CIA: tutti i criminali del regime massonico Bildenberg! PENSO CHE, LUI ABBIA AGITO ISTINTIVAMENTE: SU UNA VERITà OGGETTIVA: "i bambini che scappano dalla AMERICA LATINA vanno salvati assolutamente!", ma, NON COMPRENDENDO in quella modalità tutto il MALE CHE, lui STAVA FACENDO ALLA CHIESA CATTOLICA! Adesso per rimediare lui deve scomunicare tutte le SpA Banche CENTRALI, con un atto di scomunica formale! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa ma QUESTI BASTARDI Bildenberg regime: rothschild spa FED CIA SATANA NON DICONO MAI, IN CHE PUNTO, DEGLI ACCORDI DI MINSK LA RUSSIA VIENE MENO! OVVIAMENTE, IN Donbass NON ESISTE UN CONFLITTO, MA UNA AGGRESSIONE POGROM GENOCIDIO della NATO CON I MERKEL PRAVY SECTOR! Il presidente ucraino, Petro Poroshenko, e il vice presidente americano, Joe Biden, hanno discusso del conflitto nel Donbass, in una conversazione telefonica e "hanno coordinato i loro sforzi per continuare a premere sulla Russia allo scopo di mettere in atto gli accordi di Minsk": lo riferisce la presidenza ucraina. NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa Obama NON PUò GIOCARE IL RUOLO DEL SANTONE! ] quì in Siria sharia nazismo ONU? io vi ucciderò tutti! [ SOLTANTO OGGI: Circa duemila combattenti islamici TERRORISTI sono arrivati ad Azaz (Turchia) IN SIRIA. Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20160220/2134386/siria-curdi-turchia.html#ixzz40huUSLUp Siria, Obama chiede a Erdogan e ai curdi moderazione. In una telefonata al presidente turco Recep Tayyip Erdogan, il presdiente Usa ha anche condiviso con il suo collega l'appello alla Russia e al regime di Assad a fermare i bombardamenti contro i ribelli TERRORISTI GENOCIDIO SGOZZATORI moderati. NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa ADESSO IL PROGETTO CRIMINALE DEGLI USA SI DELINEA IN TUTTO IL SUO SATANISMO! HANNO DISTRUTTO I DITTATORI ISLAMICI, PER FAR DIVENTARE UNA SOLA ARABIA SAUDITA TUTTA LA LEGA ARABA! ... PRESTO 2MILIARDI DI SUNNITI NAZISTI ASSASSINI SERIALI, MANIACI RELIGIOSI DOGMATICI DEL GENOCIDIO, MARCERANNO CONTRO TUTTO IL RESTO DEL MONDO! Arabia Saudita discute i dettagli e la data dell'invio delle truppe in Siria. 19.02.2016 La data di inizio delle operazioni di terra in Siria non è stata determinata ed è oggetto di dibattito, ha riferito all'agenzia “Sputnik” il consigliere del ministero della Difesa saudita Ahmed Asiri. "Per quanto riguarda la data, proseguono le riunioni degli analisti militari, che determineranno la durata, i luoghi dell'operazione, il numero di soldati e le caratteristiche qualitative della campagna," — ha detto Asiri, segnala "RIA Novosti". In precedenza le autorità saudite avevano annunciato il possibile avvio delle operazioni di terra in Siria all'interno della coalizione internazionale guidata dagli Stati Uniti. E' stato riferito che Riyadh prevede di inviare in Siria diverse migliaia di militari e che l'operazione potrebbe essere effettuata in coordinamento con la Turchia. Le autorità degli Emirati Arabi e del Qatar hanno fatto sapere che sono pronti ad unirsi all'operazione saudita: http://it.sputniknews.com/mondo/20160219/2133843/Guerra-Assad-Turchia.html#ixzz40drP7atD NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa se la UE, ritiene legale un GOLPE a Kiev, di cecchini della CIA: PER FARE UN PoGROM DI ODESSA E DELLA PARTE RUSSOFONA DEL PAESE? POI, SU DI TUTTO SI PUò CALUNNIARE, ANCHE, contro UNIUS REI! A partire dallo scorso ottobre il dicastero della diplomazia UE guidato dal commissario Federica Mogherini pubblica ogni settimana un rapporto sulle "campagne di disinformazione" di Mosca. Nell'ultimo rapporto si osserva che da diverse settimane la Germania è finita nel mirino di Mosca. In Europa sicuri: Germania nel mirino della campagna di disinformazione del Cremlino. 19.02.2016)Il Cremlino sta conducendo una campagna di disinformazione contro la Germania? Lo verificheranno i servizi segreti tedeschi: http://it.sputniknews.com/mondo/20160219/2130375/UE-Mogherini-Merkel-geopolitica-Pegida.html#ixzz40doyboJe NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa QUESTO è IL VERO PROBLEMA: è quì che io ti stavo aspettando! I TERRORISTI NAZISTI SHARIA MODERATI di Obama, IN REALTà, NON COMBATTONO CONTRO ISIS, IN MODO CREDIBILE, PERCHé, QUESTA è UNA GUERRA sunnita di INVASIONE TURCO SAUDITA della SIRIA: E CON LA GUERRA CIVILE? HA POCO DA SPARTIRE! ed i cosiddetti: "gruppi moderati" sono così islamici SALAFITI WAHHABITI, che, ASSAD non potrebbe mai fare con loro, un governo di coalizione. NON ESISTE UNA PROSPETTIVA POSITIVA, IN tutta QUESTA CRIMINALE OPERAZIONE USA IN MEDIO ORIENTE: se non fare uno sterminio totale della LEGA ARABA nel suo insieme! 19 FEB - Il ministro degli Esteri dell'Arabia Saudita Adel al Jubeir vuole rifornire i gruppi moderati di opposizione in Siria di missili terra-aria. Lo ha detto lo stesso ministro in un'intervista pubblicata sul numero dello Spiegel in uscita domani, di cui è stata fornita un'anticipazione. I missili, secondo al Jubeir, "permetteranno all'opposizione moderata di abbattere elicotteri e aerei del regime". NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa IN EFFETTI, NON è FACILE ENTRARE NELLE PORCATE DEI CIRCOLI MASSONICI, ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE ] [ E' stata mandata a casa senza preavviso e secondo gli osservatori a Parigi in modo un filo brutale. E però Fleur Pellerin, l'ex ministra della Cultura scaricata da François Hollande non ci sta. Intervistata dai media critica il presidente e la "lobby organizzata" dei "salotti parigini". Al suo posto è stata nominata a sorpresa Audrey Azoulay, amica di Julie Gayet, la bionda attrice che è l'ultima fiamma di Hollande. NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa ISRAELE [ UFFA ] questi satanisti della CIA, sono superstiziosi e fattucchieri e pensano che nei miei canali ci sia una magia! [ mio canale youtube lorenzoJHWH tutt'ora attivo è stato scollegato da questo account! scarola.lorenzo@gmail.com Impossibile accedere a un prodotto Google.. https://support.google.com/accounts/contact/suspended?p=youtube mi aiutate a recuperare il canale? mi aiutate a recuperare il canale? NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa arrestate questo criminale per pirateria, e omicidio di suoi pescatori cattolici, e violazione delle leggi internazionali: e tutte le sue calunnie contro i MARò italiani! i rilievi balistici sulle armi dei nostri soldati? lo condannano! NEW DELHI, 20 FEB - Il primo ministro indiano Narendra Modi si recherà il 30 marzo a Bruxelles per partecipare ad un vertice bilaterale Ue-India in cui le parti cercheranno di trovare un accordo per riaprire il negoziato per un Accordo bilaterale sul commercio e gli investimenti (Btia). Lo scrive oggi il quotidiano The Hindu. Citando fonti imprecisate il giornale ricorda che il nuovo vertice, il 13/o, si svolgerà a ben quattro anni di distanza dal precedente tenutosi a New Delhi, e che vi sono ragioni per credere che "questa sarà l'occasione per annunciare formalmente la ripresa dei colloqui miranti alla firma dell'accordo". Lunedì la sottosegretaria al Commercio indiana, Rita Teotia, si recherà a Bruxelles alla testa di una delegazione per incontrare la propria controparte presso la Commissione europea. NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa i turchi come gli sharia islamici tutti, loro non si fermeranno, neanche, quando avranno conquistato il mondo, perché, si dediceranno comunque, a cercare apostati GENDER e atei, se, prima non saranno stati sterminati tutti: e l'ISLAM, non verrà condannato come il nazismo stesso! 20 FEB - I bombardamenti dell'artiglieria turca in territorio siriano sono "inaccettabili": lo ha dichiarato il portavoce di Putin, Dmitri Peskov. Rispondendo a una domanda sui bombardamenti di Ankara sulle postazioni curde in Siria settentrionale, Peskov ha precisato che "il Cremlino è preoccupato dalle crescenti tensioni al confine turco-siriano". NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa arrestate Narendra Modi non fatelo scappare! ] [ dai dati balistici in nostro possesso noi possiamo dire "NON SONO STATI LORO", e circa il diritto internazionale violato questa storia si può risolvere soltanto con una dichiarazione di guerra della NATO contro l'india! ] [ Latorre posta foto del momento dell'arresto. Scrive il marò: "Questo accadeva il 19 febbraio 2012, 4 anni fa, cioè quando ci portarono in carcere" NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa se, i farisei Rothschild SpA Enlightened FED, Banche CENTRALI, si autoscomunicano da soli, perché il PAPA è il bastardo che non ha il coraggio per farlo? Poi, tutte le religioni, e tutti i Governi del mondo, anche insieme alla Chiesa Cattolica andranno tutti a puttane! ] [ cazzo, nessuno di voi mi potrà sfuggire: perché non ha importanza se loro sono i santi, o se loro sono i satanisti: INFATTI, tutto il mio popolo degli ebrei è con me! https://www.worldwatchmonitor.org/2016/01/4237397/ NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa Che fine farà il caso di Bilal, figlio bolognese di Erdogan, al PROSSIMO PASSO FALSO DI ERDOGAN IN TURCHIA, LA RUSSIA NON SI PUò FAR SCAPPARE LA OCCASIONE, DI MACELLARE TURCHIA E ARABIA SAUDITA! (19.02.2016) L’inchiesta aperta in Italia nei confronti di Bilal Erdogan, figlio del presidente turco è un caso politico, oltre che giudiziario. Lo studente Erdogan, che si sarebbe trasferito a Bologna per continuare i suoi studi, è indagato per riciclaggio. Aperta in Italia un’inchiesta contro i traffici illeciti del figlio di Erdogan. Dall'autunno scorso Bilal sarebbe tornato in Italia per completare i suoi studi presso l'università americana Johns Hopkins di Bologna, sui muri della quale dopo l'arrivo di Erdogan figlio sono apparse le scritte "Erdogan assassino", "Erdogan terrorista". Bilal è accusato di riciclaggio di grosse somme di denaro portate in Italia. L'inchiesta partita con un esposto presentato da Murat Hakan Huzan, imprenditore e oppositore del presidente Recep Erdogan, probabilmente non farà luce sui fatti accaduti nel breve periodo. "Sicuramente non sarà un caso che porterà a dei problemi diplomatici", questa è l'opinione di Daniele Santoro, esperto di Turchia e collaboratore di Limes, che in un'intervista a Sputnik Italia sottolinea come siano importanti i rapporti commerciali fra Italia e Turchia. — Daniele, che idea si è fatto sul caso del figlio di Erdogan indagato in Italia per riciclaggio? — Si tratta di un'inchiesta partita in seguito alla denuncia fatta da un oppositore di Erdogan che si trova in Francia. È un atto quindi dovuto da parte della Procura, che fin dall'inizio caratterizza l'inchiesta in termini politici. Dire se il figlio di Erdogan abbia commesso i reati di cui viene accusato è impossibile, visti i tempi anche della magistratura italiana. Magari si verrà a sapere tra qualche decennio. La cosa interessante della vicenda è che si sostiene che Bilal Erdogan si sia trasferito in Italia con un ingente somma di denaro per preparare poi un'eventuale fuga del padre e del resto della famiglia. Erano voci che circolavano ancora prima delle elezioni 7 giugno, il cui esito sembrava incerto, infatti poi si sono concluse con la mancata vittoria dell'AKP. All'epoca poteva avere senso: se il partito di Erdogan non avesse vinto alle elezioni, cosa che poi è avvenuta, e se gli altri tre partiti avessero raggiunto un accordo per formare un governo, le inchieste che erano state aperte nel 2013 su Erdogan e la sua famiglia avrebbero potuto portare all'arresto o a problemi giudiziari per il presidente. Era possibile ipotizzare che si stesse per preparare il terreno per una fuga. Adesso in questa fase mi sembra fantascienza. — Quindi il retroscena politico della vicenda di Bilal, accusato di aver portato in Italia grandi somme di denaro per preparare poi la fuga del padre è poco convincente? Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, Erdogan ha costruito il "monopolio della menzogna" — Mi sembra difficile ipotizzare che Erdogan possa a breve perdere il potere ed essere costretto a fuggire all'estero. Anzi, al contrario, oggi si pensa che la Turchia possa tornare alle urne entro la fine dell'anno. Nei sondaggi il partito curdo Hdp è crollato e se questo crollo venisse confermato da eventuali elezioni, il partito di Erdogan potrebbe conquistare una maggioranza tale da poter approvare da solo la riforma della Costituzione in senso presidenziale. Tra le due cose credo sia più probabile che Erdogan possa diventare il presidente di una repubblica presidenziale piuttosto che essere costretto a fuggire all'estero. Questo non toglie che Bilal Erdogan possa aver commesso i reati di cui è accusato. Il retroscena politico mi sembra un po' debole. Prima del 7 giugno ci poteva stare, adesso non credo. — Secondo lei il caso verrà archiviato? Queste inchieste non porteranno a nulla di concreto, visto il loro aspetto politico? — Credo che non porteranno a nulla di concreto, poi è difficile saperlo. Sicuramente non sarà un caso che creerà dei problemi diplomatici. Vediamo come si comporta il governo italiano quando c'è da far valere la propria dignità, la vicenda di Regeni in Egitto ne è un esempio. L'Italia e la Turchia hanno importanti interessi commerciali. Qui in Turchia ci sono centinaia di aziende italiane che fanno cose importanti, come il terzo ponte sul Bosforo. Credo che tra qualche giorno non se ne parlerà più. Bisognerà poi ovviamente vedere gli sviluppi dell'inchiesta: http://it.sputniknews.com/opinioni/20160219/2131293/caso-di-bilal-erdogan.html#ixzz40dv5Z9QD NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa Russia convoca Consiglio di Sicurezza ONU per piani Turchia, su invio truppe in Siria. 19.02.2016, Mosca intende introdurre al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite una bozza di risoluzione di condanna delle azioni che minano l'integrità territoriale e la sovranità della Siria, ha dichiarato la portavoce del ministero degli Esteri Maria Zakharova. "A questo proposito la Russia intende oggi convocare una seduta del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite per discutere la questione e presentare una bozza di risoluzione, in cui si esorta a bloccare tutte le azioni che minano la sovranità e l'integrità della Siria e non conformi alla risoluzione №2254 del Consiglio di Sicurezza ONU: http://it.sputniknews.com/politica/20160219/2133551/Pace-Diplomazia.html#ixzz40dpmRq5s NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa perché IO HO PROGETTATO DI UCCIDERVI TUTTI! ] [ non è possibile nella scala dell'infinitamente piccolo, come in quella dell'infinitamente grande poter realizzare per caso tutte le leggi dell'universo, se, poi, nessuno sa dire la origine fondativa della massa cosmica: al suo proncipio generativo! QUINDI, LA VITA PUò ESSERE SOLTANTO UN MIRACOLO creativo di DIO! Dato che la Natura per caso, senza laboratorio, avrebbe fatto la vita biologica DNA, partendo da elementi minerali, e, al contraio, noi non non riusciamo ancora a farla, questa vita biologica in laboratorio intenzionalmente! GLI ATEI EVOLUZIONISTI SONO LE TROIE DI SATANA! NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa hanno deciso tutto nella massoneria NWO: per infinocchiare i popoli? hanno chiamato i registi hollywood, e poi, vengono a fare il teatrino cammedia macabra, d'avanti a noi: soltanto perché ci devono fare morire contro la RUSSIA ma, la LEGA ARABA dei nazisti assassini seriali di martiri cristiaani innocenti, è buona per loro! 00:01 Brexit: Merkel anticristo, un'intesa giusta 23:43 Cameron, ora raccomando sì a referendum 23:43 Renzi a Paesi Est, 'serve solidarietà' 22:44 Brexit: Tusk, accordo all'unanimità 22:30 Portavoce Tusk, non c'è ancora l'accordo 22:13 Brexit: Lituania, accordo fatto tra Ue-Gb NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI NATO VS RUSSIA LEVIATANO GIULIO REGENI11 mesi fa in Siria ed IRAQ, io farò affogare in mare di sangue tutta la LEGA ARABA dei assassini sharia il nazismo! ] [ Ankara ierodula NWO ] [ come CHIUDERE tutte le MOSCHEE a anticristo Islam: il nazismo assassino è senza RECIPROCITà! le leggi sulla libertà religiosa in turchia, non sono mininamente soddisfacenti, gli standar europei: neanche per un anticristo come la MERKEL, e tuttavia, rispetto alle leggi naziste e assassine, di tutta la LEGA ARABA, sono migliorative, ma, nessun cristiano può operare in Turchia perché la concreta prospettiva di essere pugnalato o sgozzato è pari al 99,99%. burn Allah in Jesus's name 666 vagina 9anni Allah Mecca Caaba sharia Pray Leviatan kingdom vs 666 GENDER STOP i am Messiah Yitzhak Kaduri lorenzoJHWH UniusREI Im Yitzhak Kaduri's Messiah SHARIAH cannibals SYRIA Allah Mecca 666 Kaaba lorenzoJHWH leviatan Jewish Messiah WITCH Queen Jezebel second Jahbulon 666 UK IMF PandoraTV 666 high treason Seigniorage Banking FED FMI lorenzojhwh