negative meaning stop you porn tube satan

collaborazione partenariato [ Mansione: deposito con magazziniere: BARI, Ceglie del Campo 70129 ] POSIZIONE CENTRALE: rivestito in travertino, ( potenzialità in ex opificio industriale autonomo multiruolo, vigilato, logistica, uffici, rappresentanza, farmaceutici, Trasporti, Gestione Materiali, Ufficio, controllo. forniture: Addetto risorse umane in loco. vicino circonvallazione e Aeroporto di Palese, Prezzo superficie minima: 700 € Tipo: locale/attività: qualsiasi. Quartiere: Carbonara/Ceglie/Loseto. DESCRIZIONE: 300 mq (rialzato, piano terra), più 300 mq seminterrato 1. con totali 600 mq (300+300) 3 locali, 1 bagno a norma, garage; 3 superfici, prospiciente su 3 strade, 2. 2 nastri trasportatori, 2 colonne montanti, 2 canne fumarie, 2 montacarichi a lastrico solare, 2 celle freezer, per la 380v ecc.. 3. vigilato 24 ore su 24, solaio industriale 50 ql mq, locale altezza 4 metri, 4. a circa, 1km dalla circonvallazione di Bari, 5. OFFERTA DI TUTORAGGIO, vigilanza 24/24, risorse umane in loco, 6. serrande elettriche industriali, accesso per un furgone 7pedane, accumulo acqua: 1000 litri con autoclave. ampio spiazzale libero a circa 200 metri dove sono disponibili più di 300 posti auto gratuiti. localizzazione: VIA TRIESTE 18, 2). VIA DEI MILLE 4, 3). Via PADRE GARRUCCI, Lorenzo3205708054 (ORE POMERIDIANE): lorenzo_scarola@fastwebnet.it http://www.subito.it/vi/177698396.htm?spoint=adpublished# http://https://www.paginemail.it/automobili-trasporti-imballaggi/magazzinaggio-servizi-logistici-e-stoccaggio-merci/magazzinaggio-logistica-industriale-impianti-attrezzature/puglia/bari/bari/200484706/deposito-opificio-industriale-protetto-vigilato.html

sorry [ scusate il disturbo: ma lo Spirito Santo mi ha chiesto di chiarirvi questo argomento: ] Orthodox Party Pushes to Ban Mixed-gender Prayer at Western Wall [ ovviamente la donna non vale meno dell'uomo, infatti, lei ha lo stesso numero di cromosomi dell'uomo, per comporre una vita! Non c'è un problema per la Donna di diventare Direttore, Dirigente, Presidente, o di essere il datore di lavoro di suo marito! Ma in famiglia non è più così: la donna ha il ruolo di ubbidire al marito! e poiché nella Religione Dio È Padre e noi siamo una famiglia, le donne che fanno i rabbini, pastori, preti, negano la rivelazione biblica: che loro pretendono di insegnare! tuttavia per loro è possibile annunciare la Parola di Dio nella assemblea, ma, non è possibile per loro assumere ruoli sacerdotali, così è nella legge naturale, così è nella legge divina! SIA PACE A TUTTI VOI!


https://youtu.be/2iWWSkUpwig Salman Erdogan Rothschild Bildenberg Bush Obama Merkel ] non è che io rinuncio veramente a vendicarmi contro di voi, no! IO RINUNCIO SOLTANTO A VENDICARMI: IN QUESTO MONDO! .. ma, se sarete pentiti e se farete espiazione, voi sarete perdonati da me anche per la vita eterna! .. lo so che non è un sentimento umano, infatti: "c'é : DIO holy JHWH c'é!"

#ebrei ] ragazzi, voi non penserete che io invecchierò in youtube, spero! non siate infantili (per soffrire della mia assenza), che c'é, forse, voi volete sempre sentire le coccole della mamma? ma, noi non vediamo Dio holy JHWH, eppure nessuno di noi dubita del suo amore prezioso per noi, al di la di ogni circostanza sfavorevole? noi crediamo sempre nel suo amore: comunque! .. e poi, non siamo noi: neuronali bionici? in realtà, noi non abbiamo bisogno di internet per essere interconnessi!

UniusRei3 leviathan

SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente, a me non importa, quello che il disgraziato youtube, lui fa a Sodoma, soltanto che lui non lo deve fare pubblicamente a tutti: perché lui deve imparare a rispettare i bambini!

UniusRei3 leviathan

UniusRei3 leviathan

io ho visto questo messaggio [[ he's with God he need your help send him every day on message into his channel session he would like your comments ]] dal mio uniusrei@gmail.com il cui canale youtube è stato chiuso, quindi io non potevo rispondere, ed ora questo messaggio, vecchio di una settimana fa, per me è invisibile, ancora!

UniusRei3 leviathan

UniusRei3 leviathan

SALMAN SAUDI ARABIA ] youtube è lui che decide chi, e che cosa, qualcuno deve poter vedere nel suo server! UniusRei3 leviathan

SALMAN SAUDI ARABIA ] È nella mia indole essere mite e pacifico, cioè, se tu non sei il criminale! ed io sono pacifico anche perché, non c'è nessuno all'inferno che è così cretino da pensare di poter litigare contro di me! qui c'è: 666 pedofilo youtube GENDER Sodoma, che, lui mi ha scritto una settimana fa questo messaggio [ he's with God he need your help send him every day on message into his channel session he would like your comments] ma, io ho potuto vedere: questo messaggio, soltanto, oggi, con un account che non ha, un accesso a youtube (l'inzivoso lurdacchione)! e questi, depravati, hanno paura che tutti i Sodomiti culto lobby: loro possono essere tutti rivoltanti all'INFERNO.. così, non c'é una possibilità per me di poter vedere questo messaggio!

in google mi hanno distrutto senza motivo: http://ilmegliodelbene.blogspot.it/ ed un hacker mi ha rubato il titolo: google? non lo avrebbe dovuto permettere!

UniusRei3 leviathan

in google mi hanno distrutto senza motivo: "democrazia estinta perchè camuffata" http://democraziaestinta.blogspot.com/ “Più sono grandi le tenebre, è più sono invisibili: l'oligarchia delle banche Centrali, ha trasformato i nostri politici in marionette!"
Ribelliamoci al teatrino della politica! NON DOBBIAMO VOTARE FINCHÈ NON CI FARANNO SAPERE DEL SIGNORAGGIO!
SALMAN TAKFIRO ARABIA ] io in questo momento, io ho finito il mio lavoro in internet! ... ovviamente, come, tu ti sei messo nei guai da solo, poi, tu non hai bisogno di me, certamente, tu ti saprai togliere dai guai, da solo: anche senza di me!

UniusRei3 leviathan

SALMAN TAKFIRO SAUDI ARABIA ] ecco perché voi siete a immagine e somiglianza di Satana! [ non so cosa, tu sei riuscito ad imparare da me, in questi lunghi 7 anni, ma, oggi, il prete ci ha fatto cantare: " tutto passa, passano anche i secoli, ma soltanto l'AMORE resterà! " .. infatti l'amore è ETERNO: AMORE è la vita eterna! i Satanisti Farisei SpA FED FMI BM NWO AIPAC NEOCON: dicono contro di noi: "ogni resistenza è futile!".. ma questa è la verità: "la morte tutto rende futile e soltanto l'AMORE resta"... adesso, tu non puoi amare i tuoi amici, e odiare i tuoi nemici, perché anche l'amore per gli amici non potrebbe essere vero amore.. se non è un amore per tutti. poi, non ci può essere un vero amore per qualcuno! .. ed è in questo modo che: noi siamo stati fatti ad immagine e somiglianza di Dio! ... ecco perché voi, le vostre religioni e i vostri libri sacri e le vostre ideologie, voi siete a immagine e somiglianza di Satana!

UniusRei3 leviathan

SALMAN TAKFIRO SAUDI ARABIA ] ed infatti tu uccidi i musulmani che non sono salafiti! [ tu devi conoscere fin dove: si può spingere: il satanismo: del loro Talmud Kabbalah, ogni: PERFIDIA ideologica.. quindi, la tua stregoneria islamica non potrebbe mai prevalere! [ se, io dico: "un uomo non è una donna!" in questo modo, io ho distrutto il relativismo, quindi io ho dimostrato, filosoficamente, la esistenza di Dio! CIOÈ, ESISTE QUALCOSA CHE È OGGETTIVO ED UNIVERSALE: QUINDI: "DIO C'É!" eppure, loro hanno preso un uomo ed hanno detto: "questa è una donna!". poi, hanno preso una donna ed hanno detto: "questo è un uomo!" .. ovviamente, la loro teosofia satanica non si può imporre all'Universo, perché non riusciranno mai a convincere: che: "la luce è il buio" ecc... eppure, cose che sono intrinsecamente criminali loro hanno detto sono buone: 1. eutanasia, 2. pedofilia, 3. poligamia, 4. aborto, 5. perversioni, 6. omicidi, 7. signoraggio bancario, 8. massoneria, 9. satanismo, 10. stregoneria, 11. esoterismo, 12. oroscopo, 13. le tasse, 14, le SpA, 15. gli OGM, ... quindi l'ordine etico e l'ordine morale sono stati pugnalati a morte! NON HA NESSUNA IMPORTANZA SE RIUSCIRAI A CONQUISTARE EUROPA E AFRICA.. . tu senza di me contro di loro tu non puoi farcela.. perché ISLAM non è vera metafisica: perché non ha in se i valori dell'umanesimo: e la shariah non potrebbe mai avere in se i valori dell'umanesimo! ed infatti tu uccidi i musulmani che non sono salafiti!

i Media ubbidiscono ai MASSONI Bildenberg del PD, non fanno giornalismo, ma soltanto lavaggio del cervello: la loro faziosità è esasperante! e i MEDIA non ubbidiscono alla società: REALE! DEVE ESSERE RIMOSSA DAI MEDIA OGNI FINANZIAMENTO PUBBLICO! anche perché finché Donald TRUMP non farà l'Ordine Esecutivo 11110, quei soliti Farisei DEmo Pluto Giudaico Rothschild della Spa i Massoni delle Banche Centrali: lo lasceranno vivere! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/01/29/ivanka-trump-nel-mirino-dei-social_c4f0a0fe-22ee-4d9b-b739-471723e7fda7.html SALMAN TAKFIRO SAUDI ARABIA ] in realtà, non esiste un problema con i rifugiati! IL PROBLEMA INSORMONTABILE È soltanto: LA SHARIA! ma, come si permette: IRAN o LEGA ARABA di parlare del concetto di "RECIPROCITÀ" con TRUMP DONALD? quello che la shariah può offrire: è soltanto il genocidio dei dhimmi: la negazione dell'umanesimo! ecco perché, Obama e Merkel e tutti i loro complici massoni del Regime Bildenberg, ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE il Signoraggio Bancario: tutti loro devono essere condannati alla pena di morte! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/01/29/palestinese-ucciso-in-scontri-esercito_f0722928-a226-42f4-bf16-70bc98a1e188.html ] 29 GEN - Bufera di polemiche sui social network dopo la foto glamour postata su Twitter e Instagram da Ivanka Trump, la figlia prediletta del presidente americano, che la ritrae ad un ballo con il marito Jared Kushner, stretto consigliere del padre, vestita in un elegantissimo e costosissimo abito da sera mentre infuria la tempesta sul bando all'ingresso di rifugiati in America. L'istantanea, è l'accusa di molti internauti, testimonia la distanza abissale tra palazzo dorato in cui vive la coppia e la realtà: in altre parole, una provocazione di fronte alle crisi umanitarie e al dramma dei rifugiati, in particolare dopo l'ordine esecutivo di Trump che ha scatenato proteste in tutto il mondo, America compresa. Una foto che "offende", secondo il parere di molti, che hanno addirittura paragonato Ivanka alla regina di Francia Maria Antonietta quando, agli albori della Rivoluzione francese, si dice pronunciò la fatidica frase "se hanno fame, mangino brioche", rivolgendosi al popolo affamato. https://youtu.be/2iWWSkUpwig Benjamin Netanyahu -- questa, che segue, è una sola, ed unica notizia.. anche se, sono due articoli appaiati, in senso cronologico, da ANSA massonica, Bildenberg, sistema NWO. ... il prossimo a morire sarai tu! .. il sistema monetario di Rotshchild ha bisogno della distruzione, di una guerra mondiale! io credo che, il tuo amico, king SAudi Arabia, sia consapevole di aprire la strada al satanismo, dopo la sua sconfitta.. ma, se, lui non ha più un ruolo da giocare. e se, per colpa di sua sHARIA l'Islam, wahhabita, sarà distrutto, poi, per lui non ha nessuna importanza la distruzione, di ogni altro umanesimo.. ecco perché, lui è un uomo VERAMENTE maligno! 1. 19:48. 13 marzo, Tre razzi nel sud di Israele vicino Gaza. Nonostante annuncio tregua. Lo riferisce portavoce militare.. 2. 19:20. 13 marzo. Nigeria: almeno 69 morti nel nord-est. Attacco di uomini armati a bordo di moto in stato Katsina.. stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa Musharraf, tribunale ordina arresto, In processo per alto tradimento [ tradimento, con i talebani? tradimento con Bush 322, tradimento, con chi, per conto di chi? questi islamici saranno anche assassini seriali, ma, sono sempre contorti, è la strategia per intontire, confondere, ipnotizzare la preda .. dopo tutto, il loro teatro hollywood è sapientemente, guidato da farisei salafiti wahhabiti.. vedrete, che, brutta morte farà Israele, per non avere obbedito a me! ] 14 marzo, #ISLAMABAD, [] Il tribunale speciale pachistano incaricato di processare l'ex presidente "de facto" Pervez Musharraf per alto tradimento ha firmato oggi ad Islamabad nei suoi confronti un ordine di arresto ed ordinato alle autorità di presentare l'imputato davanti alla Corte il prossimo 31 marzo. L'ex generale si è rifiutato sistematicamente in questi giorni di comparire davanti ai giudici contestando la loro legittimità a processarlo. stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa (modificato) Nigeria: almeno 69 morti nel nord-est. Attacco di uomini armati a bordo di moto in stato Katsina. 13 marzo, KANO (NIGERIA), [ adesso è sicuro, la LEGA ARABA, UE, USA, 322, Bildeberg, Arabia SAudita, Onu amnesty, per sharia imperialismo, sono dentro questo crimine, di genocidio, fino al collo, dopotutto è solo in questo modo che la LEGA ARABA si è accresciuta in 1500, anni, di terrorismo, senza libertà di religione per tutti i diritti di Onu Amnesty Obama GEnder NAZI!] Un nuovo massacro nella Nigeria nord-orientale, flagellata dalla violenza dei terroristi islamici di Boko Haram: in quattro villaggi visitati da uomini armati a bardo di motociclette sono stati rinvenuti i cadaveri di almeno 69 persone. Lo rende noto un deputato della stato di Katsina, dove da martedì sono in corso violenze interetniche. stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa Muore elicottero uomo più ricco Ulster. Edward Haughey sedeva da 2004 in Camera Lord per tory. 14 marzo, LONDRA, [ l'inferno ha accolto, un suo cittadino.. è proprio vero, le ricchezze di questo mondo massonico: sono vane! ] Quattro persone sono rimaste uccise in un incidente di elicottero nell'est dell'Inghilterra e fra esse Edward Haughey, considerato come l'uomo più ricco dell'Irlanda del Nord, che siede dal 2004 nella Camera dei Lord per il partito conservatore, col titolo di Lord Ballyedmond. L'uomo d'affari di 74 anni ha una ricchezza personale stimata in 780 milioni di euro e guida la società farmaceutica Norbrook. stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa (modificato) hei, 187AudioHosyem 666 cannibale CIA, le tue legioni volano sempre più basse, ultimamente a motivo delle mie schiere angeliche.. guardati sulla testa, la prossima volta, che, tu esci di casa, perché, potrebbe caderti un disco volante di alieni Bush 322 in testa! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa king Saudi ARABIA Maometto -- criminale, perché, tu credi, che, il male che, tu hai fatto per il mondo, in 1500 anni, non ti tornerà indietro, un giorno di questi? perché, tu sei protetto dai satanisti americani, che, sono felici del lavoro sporco, che, tu fai contro, i cristiani? lol. interessante! e chi proteggerà i satanisti americani da me? ] [ Pakistan: ordigno a mercato Quetta, morti. Dieci morti e 30 feriti, autobus guardia frontiera distrutto. 14 marzo, #ISLAMABAD, Una forte esplosione è avvenuta oggi a Quetta, capoluogo della provincia pachistana del Baluchistan, con un bilancio provvisorio di almeno dieci morti e 30 feriti. Lo riferisce una tv locale. La polizia hanno indicato che lo scoppio e' avvenuto sulla Prince Road, vicino al Science College Chowk, e che un autobus della guardia di frontiera ed un riscio' a motore sono stati completamente distrutti. A quanto sembra una potente carica di esplosivo era stata posta su una bicicletta. stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa 2014-04-08 gli ISLAMICI DI USA E ARABIA SAUDITA, TURCHIA, DOPO STRAZIANTI TORTURE, HANNO UCCISO L'ULTIMO MISSIONARIO GESUITA, CHE, ERA RIMaSTO IN SIRIA! ] Ucciso in Siria padre Frans van der Lugt, gesuita, testimone del Vangelo e uomo di pace. Gli occhi chiusi per sempre e lividi sul viso: è questa l’ultima immagine di padre Frans van der Lugt, gesuita olandese, ucciso ieri ad Homs, in Siria, con un colpo di pistola alla tempia. Testimone del Vangelo e uomo di pace, padre Frans aveva scelto di non lasciare il Paese, nonostante la guerra, per restare vicino al popolo siriano, stremato dalle atroci sofferenze del conflitto. Il servizio di Amedeo Lomonaco: Padre Frans aveva 75 anni. Era arrivato in Siria nel 1966. In questi anni di guerra civile non ha mai lasciato la città di Homs, roccaforte dei ribelli assediata da circa un anno dalle forze del presidente Bashar Al Assad. Più volte ha detto che non sarebbe andato via dal Paese fin quando sarebbero rimasti ancora cristiani nelle zone assediate. Tre mesi fa aveva lanciato un accorato appello, tramite internet, perché venisse messa in salvo la popolazione di Homs. “Insieme ai musulmani - diceva - viviamo in una situazione difficile e dolorosa e soffriamo di tanti problemi. Il maggiore di questi è la fame”. “Muore un uomo di pace” - ha detto padre Federico Lombardi, direttore della Sala Stampa della Santa Sede - che con grande coraggio ha voluto rimanere fedele in una situazione estremamente rischiosa e difficile a quel popolo siriano a cui aveva dedicato da lungo tempo la sua vita e il suo servizio spirituale”. “Dove il popolo muore – ha aggiunto – muoiono con lui anche i suoi fedeli pastori”. In Siria e in tutti i contesti di violenza e di guerra – si legge infine nel comunicato della Congregazione per le Chiese Orientali - non siano dimenticati l’esempio e le parole di padre Frans. Un “ testimone del Vangelo e della vita cristiana“, questo era padre Frans van der Lugt anche nella testimonianza di un suo confratello, padre Ghassan Sahoui, raggiunto telefonicamente a Homs da Gabriella Ceraso: R. – E’ vero che c’è tristezza, ma nello stesso momento, quando guardiamo alla sua vita nell’antica città di Homs, vediamo una missione e la chiamata a tutti i cristiani di non lasciare il loro territorio e di rimanere. La sorte di noi cristiani è quella di testimoniare la pace, la riconciliazione e l’amore. E lui era un uomo di pace, era un uomo di dialogo, amato da tutti. D. – Quindi rimane inspiegabile questo atto: un atto di un singolo, una vendetta, una ritorsione? R. – Non saprei dire niente ora. Non sappiamo nulla, perché quest’uomo è fuggito subito. Certamente irragionevole, però. D. – Padre Frans aveva fatto anche, nei mesi scorsi, un appello perché la comunità internazionale non dimenticasse Homs e la gente che lì soffre... R. – Lui ha parlato della situazione difficile, che rimane difficile; riescono, infatti, a malapena a mangiare. D. – Voi non siete impauriti da questi episodi? Ricordiamo che c’è anche un altro padre gesuita, padre Paolo Dall’Oglio, che è scomparso. Dopo il sequestro, infatti, non se ne hanno più notizie... R. – E’ la nostra missione quella di restare fino alla fine. Quindi tutto ciò non ci impaurisce; al contrario, sono esempi che ci danno la forza: sono una luce per noi, in questa situazione molto difficile e complessa. D. – La comunità locale, che conosceva ovviamente padre Frans, ha reagito in qualche modo, vi sta vicino? R. – Certamente. Abbiamo ricevuto tanti vescovi, preti, tanta gente: in tanti hanno chiamato, in tanti stanno venendo per pregare con noi e in tanti piangono la sua scomparsa. Noi proviamo a dire che lui ora si trova nella vita, lui è andato a vivere la pienezza della vita, che ha sempre dato agli altri e ha testimoniato fino alla fine con il suo sangue. Testo proveniente dalla pagina http://it.radiovaticana.va/news/2014/04/08/ucciso_in_siria_padre_frans_van_der_lugt,_gesuita,_testimone_del/it1-788792 del sito Radio Vaticana stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa NSA 666 Datagate [ vidohe.com ] chi ha messo questo cookie, nel mio computer per spiare le miei attività? poi, quando cerco di spegnere il computer, c'è sempre un programma che, io non conosco, che, lui si lamenta della chiusura forzosa del programma! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa Gerusalemme,80.000 palestinesi alla sete. Niente acqua oltre la Barriera, ricorso ad Alta Corte d'Israele. [] ovviamente! Se voi non riconoscete, la esistenza di Israele, poi, voi non dovete riconoscere neanche la sua acqua, quindi potete prendere acqua dalla Giordania! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa my JHWH -- piegherò a me, il Nuovo ordine Mondiale, con le buone o con le cattive, lo piegherò a me! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa tutte le bugie del demonio, Troika, i farisei strozzini Illuminati, che, hanno rubato la sovranità monetaria.. presto come in Grecia, anche, in Italia gli stipendi scendeanno a 700 euro, e 600.000 anche in Italia, dovranno soffrire la fame! Grecia: Merkel il criminale è ad Atene. Venizelos, sostegno a economia Paese. bla bla, bla, E' la seconda visita della Cancelliera dall'inizio della crisi! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa Viktor Fëdorovyč Janukovyč è un politico ucraino, Presidente dell'Ucraina dal 2010 al 2014. referendum in tutte regioni - Per preservare l'unità dell'Ucraina "serve un referendum in tutte le regioni per definirne lo status e non elezioni presidenziali". [] OVVIAMENTE, LA QUESTIONE UCRAINA, MERITA QUESTO BATTESIMO, PERCHé NON NASCA UNA NAZIONE, FATTA A TAVOLINO DAI BUROCRATI, un altra volta, coome è già successo, in passato! DUE UCRAINE MERITANO DI NASCERE, IN RELAZIONE DIRETTAMENTE PROPORZIONALE AI VOTANTI.. QUINDI, NON SARANNO VOTAZIONI A SCRUTINIO SEGRETO! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa zatrzymać. Sodoma i Gomora] [Cieszę się, dziękuję, za co, robisz na najbardziej niebezpiecznych nieprawidłowych perwersji seksualnych w internecie .. ale dla ciebie to jest tylko początek, tak, że każda perwersja seksualna, jest zablokowany, u źródła, w przeciwieństwie do tego, można również zaryzykować na terroryzm, na niewinnych ludzi, bo wszystko to, co umieścić w Internecie, z ciekawości, co będzie wyglądało, ale także, przez nieletnich. [tylko, stosunek płciowy mężczyzny i kobiety (legalnie) może pozostać w związku małżeńskim, nie, Sodoma i Gomora! ] I to jest prawo uniwersalne, które mają bezpośrednie zastosowanie w każdym zakątku świata! [Jak każda forma czarów, lub zła może mieć sukces, przeciw, uNiUs REI? ] stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa Brasile, se sei sexy meriti stupro. [ questo articolo è stato scritto male, perché ogni donna bella, affascinate, gioiosa, intelligente, virtuosa: elegante: è sexy, ma, le donne che si spogliano sono puttane, e sono loro che fanno violenza all'istinto dei maschi! .. e perché c'è troppa volgarità, che, il numero dei gay è in aumento! io credo che il giusto equilibrio, tra pudore e bellezza: è quello di ammirare la bellezza dei vestiti dell'India! e gli stilisti di moda, dovrebbero apprezzare il mio consiglio! ] Sondaggio shock, per 65% abiti corti giustificano violenze. RIO DE JANEIRO, 28 MAR - Per la maggior parte dei brasiliani, le donne con abiti corti meritano le molestie. Lo rivela un sondaggio dell'Istituto di ricerca economica applicata (Ipea), organo del governo. Il 58,5% concorda totalmente (35,3%) o parzialmente (23,2%) con la frase ''Se le donne si sapessero comportare, ci sarebbero meno stupri''. Il 65,1% concorda interamente (42,7%) o parzialmente (22,4%) con la frase ''Donne che usano abiti che mostrano il corpo meritano di essere attaccate''. stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa [ sharia 666 322 ] figli [ 777 888 ] --- perché oggi gridate cosi forte, e non mi lasciate dormire? lol. perché oggi è: così, diverso, dagli altri giorni? cosa c'è di nuovo? stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa dopo avere protetto gli islamici, e sterminato i cristiani, ed i musulmani moderati laici, di tutto il Medio Oriente, e della Africa, poi, non è facile punire i terroristi giordani. Mo: il caso dell'Arab Bank, nuovo ostacolo per Kerry. Banca Amman rischia processo e sanzioni, ma governo Obama diviso.. gli islamici hanno il lavoro sporco da finire: "" distruggere Israele"".. di fatto, sono loro che stanno lavorando, per sollevare il regno di satana 322 Bush 666 Kerry NWO FMI.. stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa Crisi Ucraina. Kiev dopo avere ottenuto il suo GOLPE, inasprisce le pene per i reati contro lo Stato.. Ancora una giornata di tensione in Ucraina, il segretario di Stato americano Kerry, ha denunciato la presenza nell’est del Paese di “provocatori”, perché, solo i suoi “provocatori”, in tutto il mondo, sono legali, soprattuto, se armati con i cecchini, per sparare nella paizza di Maidan a Kiev.. poi, il popolo e le sue aspirazioni per kerry sono i “provocatori”, che insidiano il potere dei suoi Bildenberg Troika. stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa Usa: 'Mosca ritiri le sue truppe dai confini con l'ucraina.'Russia pronta a vasta offensiva'. Mosca nega. Putin: 'Abbiamo già dimostrato la nostra forza. Ridaremo armi e mezzi militari a Kiev'. [ se le ripartizioni della Ucraina, saranno oneste, cioè, se il territorio, sarà diviso in modo proporzionale agli elettori? ovviamente, non avverrà nessuna invasione! .. in questo caso l'UE, non è più tenuta a saldare al 100%, il debito di tutta l'Ucraina! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa parar. Sodoma y Gomorra] [Yo soy feliz, le doy las gracias, por qué, que está haciendo frente a las perversiones sexuales aberrantes más peligrosos, en Internet .. pero para que esto es sólo un comienzo, por lo que cada perversión sexual, se bloquea, en la fuente, por el contrario, también se corre el riesgo de que el terrorismo, contra personas inocentes, porque todo lo que se pone en la Internet, por curiosidad se observó, sin embargo, tAMBIÉN, por menores. [sólo, las relaciones del hombre y de la mujer (casada legalmente) puede quedarse, sin que, Sodoma y Gomorra! ] Y esta es una ley universal, que tendrá aplicación inmediata en todos los rincones del planeta! [Como, cualquier forma de brujería, o el mal podría tener éxito, en contra, uNiUs REI? ] stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa parar. Sodoma e Gomorra] [Estou feliz, obrigado, para o que, você está fazendo contra as perversões sexuais aberrantes mais perigosos, na internet .. mas para você isso é apenas um começo, de modo que cada perversão sexual, é bloqueado, na fonte, por outro lado, você também corre o risco de terrorismo contra pessoas inocentes, porque tudo o que é colocado na Internet, por curiosidade vai ser olhado, no entanto, também, por menores. [somente, a relação sexual entre homem e mulher (legalmente casado) pode ficar sem, Sodoma e Gomorra! ] E isso é uma lei universal, que terá aplicação imediata em todos os cantos do planeta! [Como, Qualquer forma de feitiçaria, ou o mal poderia ter sucesso, contra, uNiUs REI? ] stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa [ Russia ISraele -- nel fare le vostre esercitazioni militari congiunte, voi dovete simulare una aggressione alla Turchia, con forze aeree e navali .. e questo non è un gioco di Guerra, soltanto, perché Erdogan è veramente pericoloso, poiché ha dichiarato, di voler invadere, la Grecia ed altre 5 nazioni .. quindi, dovete prepararvi al peggio! ] ANKARA. Il premier turco Terrorista massone, Ottomano, sharia imperialismo: Recep Tayyip Erdogan, con due strutture occulte di potere parallelo: 1. la massoneria; 2. il complottoo della LEGA ARABA sotto egida ONU, per uccidere Israele,è il disgraziato islamista vincitore delle amministrative del 30 marzo, nonostante gli scandali e le accuse di corruzione ed i complotto internazionali contro Egitto e Siria: sotto egida NATO.., ha confermato oggi, come ogni dittatore, di avere dichiarato la guerra alla confraternita islamica Hizmet del predicatore Fetullah Gulen, che accusa di avere costituito una 'struttura parallela' negli organi dello statoche quindi ogni assciazione ed ogni struttura politica sono state abolite! In un discorso davanti ai deputati del suo partito islamico Akp, Erdogan ha detto, che, "il popolo ha rinnovato la fiducia nel nostro governo" e "ci ha ordinato di lottare contro la struttura parallela". Già il 30 marzo, dopo l'annuncio della vittoria elettorale, il premier aveva promesso di andare a cercare "nelle loro tane" i "traditori", che "la pagheranno". Dichiarazioni che secondo la stampa non governativa annunciavano l'avvio di una "caccia alle streghe" contro gli oppositori. Questa mattina otto funzionari di polizia di Adana, ritenuti vicini alla confraternita Hizmet, fra cui due dirigenti della pubblica sicurezza, sono stati arrestati con l'accusa di essere coinvolti in intercettazioni illegali, secondo Hurriyet online. Dall'esplosione della tangentopoli del Bosforo il 17 dicembre migliaia di funzionari di polizia e centinaia di magistrati sono stati rimossi. Erdogan ha piu' volte accusato gli ex-alleati di Hizmet di essere all'origine delle accuse di corruzione dei magistrati, rivolte contro decine di personalità del regime. "Hanno intercettato illegalmente migliaia di persone" ha ribadito oggi, affermando che "tutti i colpevoli saranno perseguiti". Secondo la stampa turca Erdogan punta ora a conquistare la poltrona di capo dello stato alle presidenziali di agosto, che si svolgeranno per la prima volta a suffragio universale diretto. stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa zu stoppen. Sodom und Gomorra] [Ich bin glücklich, ich danke Ihnen für das, was Sie gegen die gefährlichsten abweichende sexuelle Perversionen, über das Internet tun .. aber für Sie, dies ist nur ein Anfang, so dass jeder sexuelle Perversion, blockiert ist, an der Quelle, im Gegensatz, können Sie auch den Terrorismus zu riskieren, gegen unschuldige Menschen, weil alles, was ins Internet gestellt wird, aus Neugier angeschaut werden, aber auch durch Minderjährige. [nur, Geschlechtsverkehr von Mann und Frau (rechtlich verheiratet) bleiben können, ohne Sodom und Gomorrha! ] Und das ist ein universelles Gesetz, das wird die sofortige Anwendung haben in jeder Ecke des Planeten! [Wie, Jede Form der Hexerei, oder böse konnte erfolgreich haben, gegen, unius REI? ] stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan3 anni fa [6] teste di cazzo! io non ho un interesse, personale, nel calpestare: Illuminati, Rothschild, Bush, Obama, Putin, ecc.. e poi, nessun Re, offende i suoi alleati, oppure, ricorda loro, i crimini commessi in passato, perché, Unius REI rappresenta, una nuova Era, per il genere umano, e tutti coloro che rispetteranno la mia legge, non saranno puniti, e neanche offesi, per le loro colpe e crimini del passato, perché la mia immunità, è una amnistia assoluta, per tutto quello che può essere successo al di fuori del mio Regno! sempre, se, voi pensate, che è meglio non andare alla Guerra mondiale nucleare? Io posso essere Unius REI, anche per voi! --> Quello che, voi dovete temere è il crocifisso, invece! [come i satanisti temono] perché lui, dopo essere stato, a braccia aperte, per accogliere te, per tutta, la tua vita, sulla croce, con infinita pazienza ed amore, poi, vi farà sfracellare dai demoni, nel profondo baratro di una disperazione, fuori di ogni comprensione, e di ogni concetto umano, nel profondo inferno disperato, di una distruzione, che è al di la, di ogni immaginazione! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan3 anni fa [ 3 ] [per favore, non gettiamo, il bambino, insieme all'acqua sporca, le nostre istituzioni di pubblica sicurezza, sono sane, legittime e legittimate! ] [ è vero che, i farisei anglo-americani, salafiti, cioè, gli Illuminati del NWO-FMI, FED, BCE, il sistema massonico bildenberg, sono la congiura, per giungere a distruggere Israele] ma, nessun islamico nazista, merita diritti, o merita rispetto, perché, la sharia del Califfato Mondiale di Onu, Lega Araba, che negano, i diritti umani di libertà di religione, ecc... hanno minacciato la esistenza del libero arbitrio in tutto il genere umano! [11 MAGGIO 2006 [ Le responsabilità italiane, nella "guerra sporca" Usa ] C'è un lampo di luce nel "prelevamento forzato" di Abu Omar, l'imam egiziano clandestinamente e illegalmente sequestrato a Milano da ventidue agenti della Cia. È un lampo di luce che illumina le responsabilità della nostra intelligence (Sismi) e svela o una menzogna consegnata dal governo al Parlamento o - delle due l'una, "tertium non datur" - una frottola rifilata dall'intelligence politico-militare di Nicolò Pollari al governo. I fatti nuovi, ridotti all'osso, sono questi. Un congruo numero di testimonianze e un bel pugno di accertamenti istruttori, raccolti dal procuratore di Milano Armando Spataro (per quel che Repubblica è stata in grado di ricostruire), confermano che gli uomini della Cia si sono mossi a Milano, il 17 febbraio del 2003, con la collaborazione della Direzione Operazioni del Sismi che ha organizzato e "appoggiato" la extraordinary rendition (o forcible abduction) del cittadino egiziano Osama Mostafa Hassan Nasr (Abu Omar), ospite in Italia con lo status di rifugiato politico. Le indagini hanno accertato, come racconta L'Espresso nel prossimo numero in edicola, che molti militari italiani (carabinieri del Ros e agenti segreti del Sismi) erano tra via Guerzoni e via Conte Verde quando l'egiziano viene pedinato, afferrato, gettato in un furgone; trasferito nella base aerea di Aviano e torturato; "spedito" in Egitto e ancora lungamente torturato nelle carceri speciali di Mubarak. Lo confermano finora diciassette contatti telefonici, con pazienza certosina, estratti da una montagna di 10.700 telefonate; le ammissioni dei militari; il racconto di superiori gerarchici di medio livello. È la prova, o se si vuole la conferma, che l'Italia sapeva della #extraordinary #rendition. Che sapevano, per lo meno, i nostri apparati di sicurezza. Che il "gravissimo attacco all'autorità dello Stato italiano e ai trattati internazionali" (come ha scritto il giudice Chiara Nobili) o la "grave violazione della sovranità nazionale che, per la prima volta nella storia giudiziaria italiana, ha sottratto un indagato all'autorità giudiziaria per condurlo con la forza in uno Stato terzo" (come ha scritto il giudice Guido Salvini) sono state programmate, realizzate e autorizzate dalla Direzione del nostro servizio segreto (a meno di pensare che il Direttore delle Operazioni si muova senza il placet del Direttore del servizio). Ora la domanda che ancora non trova una risposta è: che cosa ha saputo il governo? Che cosa ha saputo #Gianni #Letta, sottosegretario alla presidenza del Consiglio con la delega ai servizi segreti, e quindi la più alta autorità politica per l'intelligence? Il direttore del #Sismi, #Nicolò #Pollari, lo ha informato dell'"operazione clandestina" o l'ha organizzata tacendogliela? E' un fatto che il governo ha sempre negato di aver saputo qualcosa dell'impiccio. Di più, ha fatto qualche pubblica mossa come convocare a Palazzo Chigi l'ambasciatore americano a Roma, Mel Sembler. Nel gennaio del 2004, il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Carlo Giovanardi, sostiene infatti in Parlamento che "i nostri servizi segreti non erano a conoscenza dell'operazione". Nel giugno del 2005, #Giovanardi ritorna a Montecitorio per spiegare che il governo "si è attivato con rigorosa determinazione al fine di ottenere ogni informazione utile sulla vicenda e intraprendere le azioni più appropriate e consone per la salvaguardia della nostra sovranità nazionale". Il governo ha mentito in cattiva fede o l'intelligence lo ha lasciato deliberamente al buio accordandosi in solitudine, e senza autorizzazione e legittimità, con "l'amico americano"? È un fatto che il "prelevamento forzato" di #Abu #Omar, come è capitato a Repubblica di sostenere in questi anni, è non solo l'esempio dell'arroganza americana e della complicità italiana con quell'arroganza, ma anche il modello di come, in nome della #Guerra al #Terrore, segmenti delle burocrazie della sicurezza nazionale siano andate oltre quella "crisi della ragion giuridica" che in Italia, nei momenti di emergenza, concede di guardare al reo dietro al reato; alla sua pericolosità e non alla sua responsabilità; all'identità del nemico più che alla prova dei suoi atti di inimicizia. Il lavoro dell'intelligence ha fabbricato, lungo questa via, realtà tanto artificiose quanto minacciose; un mondo fittizio e manipolato rispetto a quello reale; un mondo immaginario attraversato da #kamikaze armati di cianuro da versare negli acquedotti; di #bombe da far esplodere nelle metropolitane e nelle cattedrali, di missili da lanciare contro San Pietro. Questa rappresentazione posticcia della realtà, creata dalle nostre "barbe finte" e subìta o avallata da alcuni pubblici ministeri e da una stampa sonnacchiosa, ha disperso energie e risorse, utili alla sicurezza nazionale, per metterle al servizio di una politica di guerra, voluta e decisa altrove, e di una strategia in cui Roma è stato soltanto l'alleato subalterno e volenteroso. stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan3 anni fa [4]Quotidiano.net. 20/lug/2013. Tagliente e determinata: il giornalismo Usa piange Helen Thomas la decana della Casa Bianca http://ow.ly/2yvozW -> non vi ingannate, Israele è l'orologio della storia, chiunque, si opponga, alla riunificazione del popolo ebraico mondiale, certamente, non potrà entrare nel Regno di Dio, infatti, la distruzione riposa su di lui, perché, ha fatto di se stesso, un anticristo, un nemico, delle profezie bibliche, dell'Antico Testamento! .. e questo è, il vero motivo, per cui, tutti voi, dovete morire nella imminente terza guerra mondiale. stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan3 anni fa [2] [course, also, I'd be with #Berlusconi, if, he was not the #Masonic #system of #bankING #seigniorage! ] Thank publicly all # Governments, which have prevented them to be, deleted my articles on /user/googleplusupdates/discussion [and on] /user/israelnationaltv/discussion ... but, about the millions of articles, which have been assigned to this server, BY ME, who can supervise? because, youtube and google, FOR, of all the Satanists, that the #NSA has imposed on them, as managers (178aUDIOhOSTEM) and employees (IhATEnEWlAYOUT), they have lost all credibility, and have become a threat for the whole human KIND! out all the Satanists from google and youtube: IMMEDIATELY GO away, begone satana, in Jesus's name! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan3 anni fa 21 nov (6 giorni fa) http://stopyoutubegooglepornsatan.blogspot.it/ jhwhinri@gmail.com ti ha invitato ad accedere a un account AdSense (ID publisher: pub-**********) utilizzando il tuo indirizzo email e la tua password. https://www.google.com/adsense/accept-invite-ss?i=AGv7j13AQX7qRK537OeqvA4NuSwiQtS0e910AeoXGuJqS1bKgXLbDq-2DWUONfsyQlKiT0l9MLGmeqmZsZyRAVvd--jrrZLR3g Tieni presente che questo invito scadrà tra 30 giorni. -ANSWER ---> Questo link di invito non è più valido. https://www.google.com/adsense/accept-invite-ss?i=AGv7j13AQX7qRK537OeqvA4NuSwiQtS0e910AeoXGuJqS1bKgXLbDq-2DWUONfsyQlKiT0l9MLGmeqmZsZyRAVvd--jrrZLR3g.... ---------[invito scaduto]------------> http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/ ----[invito scaduto]-------> uniusreiorwarw666imf.living@blogger.com ----[invito scaduto]-------> http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/ TUTTI SCADUTI, ma, il lattefresco di giornata? dur di più! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan3 anni fa [5] Quotidiano.net. 20/lug/2013. Sharp and determined: journalism Use mourns the doyenne Helen Thomas of the White House http://ow.ly/2yvozW -> not deceived you!, Israel is the clock of history, anyone, to oppose, to the reunification of the Jewish people worldwide?, certainly, it can not enter the Kingdom of God, in fact, the destruction rests on him, because he made, of ​​himself, an antichrist, an enemy of Bible prophecy, the Old Testament! .. and this is the real reason why all of you have to die in the imminent World War III. stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa Crimea, Kiev accetti voto, pronti a tutto. Aksionov, "sarà legittimo e trasparente". "Garantisco cronisti" tutto quello che Obama nazi massone gender, non ha voluto cronisti Russi.. così si capisce subito da che parte si sta spostando la democrazia! . 14 marzo, #SIMFEROPOLI, "Spero che, Kiev accetterà l'esito del referendum, che, è legittimo e sarà trasparente: noi siamo pronti a tutto". Lo ha detto il premier della Repubblica di Crimea, Serghiei Aksionov, in un'affollata conferenza stampa a Simferopoli. Il premier ha assicurato: "I giornalisti sono al sicuro, garantisco personalmente". stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa KING SAUDI Arabia [ lega araba ] -- io sono Unius REI, il padrone di ogni cosa! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa my JHWH -- lo so, tutti nel mondo, dicono che, io sono un uomo straordinario.. ma, è soltanto, questa la mia verità: " questa è soltanto, un altra dimostrazione razionale, dimostrazione scientifica, della esistenza di Dio! " infatti, solo tu sei straordinario! io credo che gli uomini hanno paura di te, soltanto perché, la religione ha impedito loro, di poterti conoscere, personalmente! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan3 anni fa [per gli islamici il diverso è il nemico, ad ogni costo] [il fanatismo dalla cospirazione, Niente puo’ porre, in pericolo, il nostro futuro comune, più dell’armamento nucleare dello #Iran. ] Per capire ciò che il mondo sarebbe con un Iran dotato di nucleare, basta solo immaginare il mondo con un armamento nucleare di Al-Qaeda. Non fa differenza se queste armi letali sono nelle mani del regime terrorista più pericoloso del mondo o della più pericolosa organizzazione terroristica del mondo. Sono entrambi mossi dallo stesso odio: sono entrambi mossi dallo stesso desiderio di violenza. stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa Ucraina. Mogherini, compiere ogni sforzo di dialogo o lunedì inevitabile reazione Ue. Farnesina. Il ministro degli Esteri, Federica Mogherini, ha preso parte questo pomeriggio a una conference call sulla crisi Ucraina, insieme con il segretario dell'Onu Ban Ki-Moon, [ ma, come fa, una donna così giovane, ed ingenua, fragile psicologicamente, a fare il ministro degli Esteri, nell'era del satanismo massonico di farisei anglo-americani salafiti? togliere la Bonino, per mettere una bona? è stato un disastro colossale, per il nostro Paese, da tutti i punti di vista.. io temo che, i nostri Marò, pur innocenti, loro prenderanno la pensione in India! .. però, io sono disponibile, a rimediare questa incresciosa situazione, io posso fare il ministro degli esteri, dello Stato Italiano! lol. ve lo immaginate? lol. ] stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan3 anni fa CAMPAGNA PER SAKINEH: ELENCO DEI NUMERI TELEFONICI DI VARIE AMBASCIATE IRANIANE. Salvare Sakineh dai sassi ricavati dal cuore di pietra del regime dei mullah è un compito umano oltre che storico di tutte le donne e gli uomini liberi. Grazie alle numerose campagne internazionali a favore della signora Sakineh Ashtiani, tra cui quella organizzata dalle associazioni iraniane dei rifugiati politici, delle donne democratiche e dei giovani iraniani in Italia, il regime fondamentalista dei mullah si è tirato indietro ed attraverso la bocca del portavoce del ministero degli esteri ha comunicato che "nulla è ancora deciso sulla sorte della signora Ashtiani". Questo stesso fatto dimostra la natura disumana di un regime che da 5 anni tiene fra gli artigli la sorte di una giovane donna, la quale, per giunta, è madre di due figli. Naturalmente l'uscita del portavoce del regime terrorista e misogino dei mullah ha un solo obiettivo: quello di rasserenare gli animi e attenuare le pressioni stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa Cremlino: attacco hacker a sito: Autorità Crimea denunciano incursione anche a loro siti. [ niente di più facile per i satanisti della CIA NSA.. ma, da me non vengono.. perché hanno paura! ] 14 marzo, #MOSCA, Gli hacker hanno attaccato il sito del Cremlino (Kremlin.ru). Lo ha confermato il portavoce di Putin, Dmitri Peskov, precisando che "un attacco cominciato stamane è stato molto massiccio, e in parte prosegue anche ora". Hacker in azione anche contro i siti web governativi della neonata Repubblica di Crimea: l'attacco ha colpito il portale dell'Alta Corte di Simferopoli, così come quello del Comitato elettorale per il referendum di domenica a Sebastopoli. Lo riferiscono i media locali. stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa [open letter to ANSA: i bambini piccoli? sono più maturi di voi, voi avete nascosto la bandiera Russa, dietro le spalle di quel sarcofago di Kerry 322 .. quindi, in questo, modo, voi rivelate al mondo, che, la democrazia massonica è tutta una frode! .. ed infatti, senza lealtà, e senza e verità, voi siete delegittimati! ] Kerry, non riconosceremo esito referendum! NO? ALLORA, ATTACCATI AL CAZZO, e vatti a studiare la Costituzione! Segretario Stato Usa dopo colloquio a Londra con russo Lavrov. 14 marzo, stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa Ucraina: Lavrov, rispetteremo referendum [ mi dispiace che, ANSA, fa delle presentazioni fotografiche goffe di Lavrov.. ma, da massoni anticristi come loro, cosa ti puoi aspettare? ] Ministro Esteri, tra Mosca e Washington resta disaccordo. 14 marzo, #LONDRA, ''La Russia rispettera' il risultato del referendum in Crimea''. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri russo, Serghiei Lavrov, dopo il colloquio col segretario di Stato americano, John Kerry. ''Non c'e' la stessa visione'' tra Russia e Stati Uniti ha aggiunto ribadendo che "le sanzioni contro, Mosca, per la crisi in Ucraina, sono uno "strumento controproducente"... ed è la Costituzione, che, dice la sovranità è nel popolo.. quindi, il popolo decide, e non certo i massoni! .. spero, di vedervi un giorno, tutti fucilati, da un tribunale rivoluzionario popolare, per avere rubato la sovranità monetaria! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa king Saudi Arabia, come, è possibile, che, tu non riesci a capire che il tuo Islam sta aprendo la strada al satanismo? i satanisti non possono essere fermati con la violenza, quello è il loro ambiente naturale! Solo i cristiani possono fermare i satanisti.. non tu! ] [ Uccisi tre sostenitori del candidato Abdullah Abdullah, La campagna presidenziale afghana. sotto il segno della violenza islamica, di una religione criminale e nazista protetta dall'Onu, Amnesty, finché non distruggerà Israele ed il cristianesimo.. così satana, finalmente, potrà essere tutto in tutti! .. poi, tutti capiranno, che, anche l'Islam è una componente del satanismo! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa Kerry: critica Israele su stato ebraico. [ ma, in questo modo, lui rivela, di essere parte del complotto, della LEGA ARABA, per distruggere Israele! tutti sanno, che, nessuna contrattazione giuridica è valida, se, non sono conosciuti, e legittimati i contraenti! ecco perché, il debito pubblico, è giuridicamente illegale, perché, non è detto, da nessuna, parte, di chi è la proprietà del denaro, al momento della sua emissione! .. e poiché, sanno tutti, che, la proprietà del denaro, può essere soltanto, del popolo.. poi, è impossibile, che, il popolo sia indebitato, contro, se stesso, ecco perché, Rothschild e i suoi complici: Spa, Bildenberg, devono subito essere fucilati per alto tradimento! ] Errore insistere su riconoscimento come precondizione pace. 14 marzo, #WASHINGTON, Il segretario di stato John Kerry ha definito un "errore" l'insistenza del premier israeliano Benyamin Netanyahu di porre il riconoscimento di Israele come "stato ebraico" da parte dei palestinesi, come precondizione di un accordo di pace. Senza nominare, il premier israeliano, Kerry ha detto alla camera dei rappresentanti, di aver espresso chiaramente di ritenere, che, "sia un errore da parte di alcuni fare di questo argomento un criterio essenziale del loro atteggiamento verso la pace". stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa Nonostante le critiche per le tecniche di estrazione. Strasburgo apre allo shale gas senza restrizioni.. perché hanno paura, circa. il blocco del gas russo, a motivo della crisi ucraina! ma, l'impatto ambientale, l'avvelenamento delle falde.. è molto pericoloso. Tagli alle tasse a dieci milioni di contribuenti e alle imprese. Il Governo italiano scommette sulla ripresa.. ma, se non si abolisce il Fiscal Compact per il 2015... cadremo nel baratro della disperazione! Grillo va alle Europee: 5 macroregioni e no al fiscal compact. Il Secolo XIX ‎- 4 giorni fa. Genova - Stato federale e abolizione del fiscal compact, il vincolo di bilancio che «taglierebbe la spesa pubblica dai 40 a 50 miliardi all'anno. stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa @King SAUDI ARABIA islamico Boko Haram sharia - io ho deciso di mettere a morte tutti i commercianti acquirenti di schiavi... non so, ma, io pensavo che, questa notizia ti potesse interessare! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa Truchia: [ se, l'Onu deve intervenire contro, la Turchia?, poi, dovrebbe intervenire anche contro, tutta la LEGA ARABA, ma, saggiamente, ha deciso, che, la sharia nazi è il primo dei suoi diritti umani, senza libertà di religione! .. lo stipendio all'ONU è buono, questo è quello che conta! ] 2 milioni a proteste per Berkin. Decine di feriti, arrestate oltre 400 persone. 14 marzo, #ANKARA, Due milioni di persone hanno partecipato martedì e mercoledì alle proteste in tutta la Turchia, dopo la morte del 15nne Berkin Elvan, il ragazzo simbolo della repressione, di Gezi Park rimasto, 9 mesi in coma dopo essere stato colpito alla testa in giugno da un candelotto lacrimogeno. Lo riferisce Hurriyet online. Manifestazioni si sono svolte in 53 citta' del paese. Ci sono stati duri incidenti con la polizia a Istanbul, Ankara e Smirne, con decine di feriti. La polizia ha arrestato 417 persone. stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa 14 marzo, 17:52 #MOSCA, [ e dove è la novità? il principio di autodeterminazione, è un principio costituzionale! ] Il referendum per sancire la scissione della Crimea dall'Ucraina è conforme ai "principi del diritto internazionale e della Carta dell'Onu". Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin secondo un comunicato del Cremlino. stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan3 anni fa [distruggere il nucleare iraniano, è una priorità assoluta, immediata, impellente!] non consegnare nelle mani del boia la vita di Sakineh (Asia Bibi, in Pakistan, e infinite storie di mostruoso terrorismo.. come non sentire contro, tutti noi, una tale minaccia?). Allora chiedo a tutti voi di mantenere alta la guardia e l'attenzione, di non cascare nella trappola iraniana e continuare a mantenere forte la pressione internazionale adoperando tutti i mezzi a disposizione per far sentire ai criminali di Teheran che il mondo civile non può tollerare una simile barbarie contro le donne iraniane. Una barbarie che è l'altra faccia del Qui di seguito vi riporto alcuni numeri telefonici delle ambasciate del regime dei mullah e vi chiedo di dedicare una piccola parte del vostro tempo prezioso alla causa di Sakineh, chiamando l'ambasciata iraniana esprimendo le vostre preoccupazioni e il dissenso nei confronti della lapidazione e della pena di morte. Salvare Sakineh dai sassi ricavati dal cuore di pietra del regime dei mullah è un compito umano oltre che storico di tutte le donne e gli uomini liberi. Davood Karimi, presidente Associazione rifugiati politici iraniani residenti in italia Australia +61 (02) 62907000 Austria: +43 1 712 2650 Belgio:+32 2 762 3745 (2 762 3771) Brasile: 61-3242-5733 / 5124 / 5874 / 5915 Canada: 613- 235 4726 Danimarca: +39 1 60071 Finlandia: +358 9 6845391 Francia: +33 1- 4069 7900 (4069 7971/ 4069 7914 / 4069 7916 / 4069 7966) Germania: +49 (30) 84353399 internazionali e allo stesso modo Giappone: +81 – 3-3446-8011 Gran Bretagna: + 44 (20) 7 225 3000 – centralino Grecia: +30 2106741436 India: +91-11- 332 9600 (332 9601 / 332 9602 / 332 0491) Irlanda: +353 – 1 188 5881 (1-288 0252 / 1-288 2967) Italia: +39 (06) 86328485 / 86328486 Messico: +52 55 9172 2699 Nuova Zelanda:+64 4 386 2976 Norvegia:+47 22 552 409 Portogallo: + 351 21 304 1850 Sud Africa: +27-12- 342 5881 Spagna: + 34 91 345 01 12 (91 345 01 16 / 91 345 06 52) Stati Uniti: +1 (202) 965-4990 Svezia:+46 8 765 0829 (765 3174 / 767 7929) Svizzera:+41 31- 351 0801 (351 0802) Turchia: +90 312- 468 2821 stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa il Golpe fatto in Ucraina è così grave, che, ora la Nazione dovrà spaccarsi in due, necessariamente! non solo, ma l'affare sarà un salasso economico, per l'Europa! e chi godrà, in tutto questo, sarà soltanto Rothschild, Spa, FMI, 322, Bush NWO ( che, possono avere, la loro guerra mondiale in quasiasi momento! ) .. perché quanto è sempre, peggio per tutti? poi,è sempre meglio, è per loro.. questo, è il motto della 322 "teschio con le ossa! " ]: Mosca, protezione concittadini. Dopo scontri a Donetsk, consapevoli nostre responsabilità. 14 marzo, Ucraina: Mosca, protezione concittadini #MOSCA, Mosca si riserva il diritto di proteggere i propri connazionali: lo ha reso noto il ministero degli Esteri russo prendendo posizione sugli scontri avvenuti ieri a Donetsk, Ucraina orientale, tra filorussi e filo Kiev, terminati con alcuni morti e diversi feriti."La Russia è consapevole della propria responsabilità per la vita dei connazionali e dei concittadini in Ucraina, e si riserva il diritto di prendere la gente sotto la sua protezione", si legge in una nota del ministero degli esteri. stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa Rothschild 322 Bush -- vi farò servire la Messa a Papa Francesco, tutti i giorni in ginocchio, e voi, poi, vi metterete la cera bollente nelle orecchie, per non sentire la sua predica, come hanno fatto i vostri padri! lol. NON ABBIATE PAURa, IO STO SCHERZANDO! lol. stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan3 anni fa stop nucleare iranino, con ogni mezzo! [i turchi hanno rapito i vescovi, ed ucciso l'autista] il complotto, della Lega Araba, per distruggere Israele. [ #TURCHIA, #CIPRO. Va avanti l'islamizzazione forzata, del nord di @Cipro] 29/10/2013 PAKISTAN, Karachi: blasfemia e minacce di conversione all’islam, il dramma di una famiglia cristiana. Violenze anticristiane: il silenzio dei musulmani "moderati". #SYRIA. Gran #mufti di Siria: I #vescovi #ortodossi rapiti sono vivi e in #Turchia. Il #metropolita #Boulos Yazigi (della Chiesa ortodossa di #Antiochia) e il metropolita Mar #Gregorios #Youhanna #Ibrahim (della Chiesa #siro-ortodossa) sono stati sequestrati, da un gruppo di militanti, che hanno ucciso il loro autista. "dietro il duplice sequestro vi è la mano dei militanti #ceceni e dei servizi #turchi, legati a loro". stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa Scontri a Donetsk. Ore di altissima tensione mentre si avvicina la data del referendum sul futuro della Crimea. Domenica, infatti si vota un referendum, il cui risultato è già ampiamente conosciuto,a motivo della volontà separatista del popolo filorusso, tradito dal golpe massonico Bildenberg USA UE, di cecchini 322 Kerry e Bush, che, hanno sparato, in modo disinvolto, e indiscriminato, sia su manifestanti, che contro, forze del Governo.. cioè, quando, il governo era un governo legittimo. Ma anche le autorità di Kiev, odierne, non sono in grado di avere sotto controllo, la situazione nel paese, così che, Mosca si vede costretta a riservarsi il diritto di prendere sotto la propria protezione i compatrioti, che, vivono in Ucraina, ha detto venerdì il ministero degli Esteri russo sugli eventi a Donetsk del 13 marzo. La Federazione Russa ha il diritto di proteggere i compatrioti in Ucraina. "Abbiamo più volte affermato che, chi è salito al potere a Kiev deve disarmare i militanti estremisti, e garantire la sicurezza pubblica e il legittimo diritto delle persone di tenere comizi. Sfortunatamente... questo non sta accadendo", ha sottolineato in un comunicato pubblicato sul sito del Ministero degli Esteri. Il 13 marzo a Donetsk contro i manifestanti pacifici che si opponevano al nuovo governo di Kiev si sono accaniti gli estremisti di destra provenienti da altre regioni del paese. Una persona è rimasta uccisa. Molti sono stati feriti. La UE insiste su un'inchiesta indipendente sulle vittime di Kiev... agenti di polizia erano stati uccisi da cecchini manovrati da qualcuno dell'opposizione ucraina.. per le uccisioni da parte dei cecchini a Kiev, ha dichiarato oggi: Maya Kosyanchich, il portavoce... stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa Una cinquantina di feriti. Ucraina, scontri a Donetsk, sale a tre, il numero dei manifestanti uccisi. [ ecco cosa significa, operare il cambiamento, sociale, attraverso, un Golpe, la violenza della piazza legittimata, quindi, Europa e USA hanno violato le regole democratiche, ed hanno messo la Russia di fronte ad una situazione pericolosa ed imbarazzante. ] Due cortei contrapposti: lancio di bottiglie e uova, insulti e tensioni che hanno portato allo scontro fisico un gruppo di manifestanti filorussi e un gruppo di filoeuropei. Inutile l'intervento delle forze dell'ordine per evitare l'escalation di violenza. Quattro arresti. Donestk 14 marzo 2014. Sarebbero tre le vittime degli scontri tra manifestanti filorussi e un gruppo di filoeuropei, che, hanno avuto come teatro la città di Donetsk, nell'Ucraina orientale. Due dei morti sono sicuramente filoeuropei: il primo, secondo quanto riportato dai medici locali, è stato pugnalato, ed è morto sul colpo mentre, il secondo, ferito gravemente, sarebbe morto in ambulanza. Tra, le vittime ci sarebbe, anche, Dmitro Cerniavski, un dirigente locale del partito nazionalista 'Svoboda', che, sarebbe stato ucciso a coltellate. La polizia ucraina ha arrestato quattro persone accusate di aver istigato gli scontri. [ Ucraina, Merkel: "Pronti alle sanzioni, contro, Mosca, perché, il nostro Golpe, e tutti i nostri omicidi, sono legali, sono fatti in nome di JaBullON ONU Sharia!"; Ocse sospende adesione della Russia. Referendum in Crimea, Usa e Ue: entro lunedì "una risposta dura".. ma, questi massoni Bildenberg, sono dei criminali internazionali molto pericolosi e devono essere fermati a tutti i costi! ] stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa Dyukov minaccia, pronti a commerciare gas e petrolio con i paesi emergenti. [ se, noi non uccideremo il FMI SPa di rothschild, poi sarà lui ad uccidere noi! ] In euro’ apr 7th, 2014. di Enrico Oliari. Conviene all’Europa, all’Italia, rompere con la Russia per la piccola Crimea, in cambio di un Kosovo tumultuoso e di un’Ucraina dall’economia disastrata? Conviene all’Ucraina fare la voce grossa per quel lembo di terra proiettato nel Mar Nero, quando il passaggio di Sinferopoli a Mosca potrebbe rappresentare il biglietto di sola andata per l’Europa, con i conti chiusi una volta per tutte con il temibile e scomodo vicino? Di certo il valzer delle sanzioni non sta preoccupando eccessivamente il Cremlino, anche perché gli unici a non guadagnare qualcosa dal passaggio della Crimea alla Russia sono solo gli Stati Uniti, che mostrano un nervosismo crescente, ma che hanno interesse che la crisi dei rapporti fra alleati ed amici rientri quanto prima. A maggior ragione se a Washington sono arrivate le minacce, neanche tanto velate, di Alexander Dyukov, amministratore delegato di Gazprom, il quale ha fatto sapere Urbi et orbi che il colosso dell’energia potrebbe ricorrere all’euro per vendere gas e petrolio, abbandonando il dollaro, cosa che avrebbe un impatto devastante sull’economia americana. E potrebbe rivolgere le sue esportazioni ai paesi emergenti, le cui popolazioni si misurano in nove zeri. stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa Giordania: proteste a ambasciata Israele. Dopo uccisione giudice. Polizia respinge dimostranti. 14 marzo, #AMMAN, La polizia giordana ha respinto un tentativo di centinaia di manifestanti, di avvicinarsi all'ambasciata israeliana, ad Amman, arrestandone alcuni, durante una protesta per l'uccisione lunedì, al confine da parte delle guardie di frontiera israeliane, di un cittadino giordano, di origine palestinese, che stava cercando, di passare in Cisgiordania. Tra gli arrestati, il fratello di un ex soldato giordano ( e cosa significa questo? tutti abbiamo un parente che è stato un ex-soldato). I manifestanti hanno chiesto, il suo rilascio insieme all'abrogazione del trattato di pace, con, Israele. 1. ma, la sharia annulla il valore, di ogni trattato di pace! Quindi, non è mai esistito un trattato di pace.. ecco perché la LEGA ARABA sharia è costretta a complottare contro Israele! 2. se poi, il giudice giordano con un sasso, ecc.. avesse ucciso un soldato israeliano? io non credo, che, loro avrebbero fatto tutte queste proteste.. 3. questa, è la verità, per gli islamici vale soltanto la loro vita! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa @Obama islamico Boko Haram sharia --- finalmente io ho capito chi è il gender.. è l'uomo massone coglione: il gender parassita, ladro traditore! allora, è tutto chiaro adesso, c'è l'uomo, la donna, delle persone indecise.. e poi c'è il gender massone Bildenberg! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa Rothschild 322 Bush -- smettere di vivere nell'odio, ODIO CHE SI TRASMETTE DI GENERAZIONE IN GENERAZIONE, nelle vostre famiglie di farisei TALMUD: donate a satana, per la distruzione di Israele! una nuova civiltà umanistica, universale rispettosa della virtù, in tutti gli uomini è possibile! IO SONO QUESTA CIVILTÀ! UN MONDO DIVERSO È POSSIBILE, SE, MIO FRATELLO ABDUALLAH SAUDI ARABIA SA SPERARE e CREDERE INSIEME A ME! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa king Saudi Arabia --- Ovviamente, c'è una soluzione, a tutto questo: abolire la sharia in tutto il mondo! ] perché, tu non vuoi dire, che, tu sei il vero capo di tutti i terroristi? [ Nigeria: Boko Haram attacca caserma, A Maiduguri. Gruppo islamico libera decine di ribelli. 14 marzo, MAIDUGURI (NIGERIA), Membri del gruppo islamico Boko Haram hanno attaccato stamani una caserma di Maiduguri, nel nordest della Nigeria, e hanno liberato "decine" di detenuti. Lo ha riferisce una fonte militare. I ribelli "hanno avuto accesso alla caserma" di Giwa che, ospita una prigione, e "hanno liberato decine di membri" di Boko Haram. Il portavoce delle forze armate Chris Olukolade ha confermato che "numerosi insorti sono fuggiti" ma non ha saputo dire se si trattasse di "prigionieri o assalitori". stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa Datagate: Gates, Snowden ha infranto legge! Non è un eroe, avrebbe dovuto sollevare problema in altro modo 14 marzo, #WASHINGTON, [ma, le leggi fatte da un governo massonico sono illecite! voi non potete fare il crimine di rubare la sovranità monetaria e poi, fate le leggi per sollevare il regno di satana, nel vero senso della parola, perché, non è in questo modo, che, funziona la giustizia! ] "Edward Snowden non è un eroe. Ha infranto la legge, non lo ammiro". Così Bill Gates, intervistato su Rolling Stone critica la talpa dello scandalo Datagate. Secondo il fondatore di Microsoft, ci vorrebbe un dibattito "più approfondito su questioni legate alla privacy nella rete". Al giornalista che gli suggerisce che forse proprio grazie alla fuga di notizie ad opera di Snowden, s'è aperta la discussione, Gates replica freddo: "Penso che, avrebbe dovuto sollevare il problema, in un altro modo". .. [ ma, in altro modo, il problema sarebbe stato insabbiato dal monopolio della informazione! ecco perché, Snowden è veramente, un eroe! ] stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa [ notizie che, Spa, Bildenberg, ANSA Massonica non vi dirà mai! ] 8 marzo, 17:31 Ucraina, ex agente dei Berkut rivela: a Maidan nessun poliziotto ha sparato ... estremisti al contrario ne avevano ed i loro cecchini sparavano contro le forze di sicurezza prima... , a difesa dell'ordine e dello stato di diritto a Kiev, 32 sono rimasti feriti, mentre 1 ha perso la vita. "A Kiev ora sguazzano in libertà decine di nazionalisti... aveva preso parte agli eventi in centro a Kiev, in un'intervista con i giornalisti a Simferopoli ha... 7 marzo, 22:37 La UE a favore di un'inchiesta sul caso dei "cecchini killer" di Kiev ... conversazione i politici discutevano del fatto che i cecchini all'opera a Kiev sarebbero stati ingaggiati dai leader di... delle uccisioni da parte dei cecchini durante le proteste di Kiev, ha dichiarato Maya Kosyanchich, la... 7 marzo, 17:05 L'Estonia conferma: vera l'intercettazione shock sui cecchini di Maidan ... sono morte a Kiev tra i dimostranti e la polizia sono state uccise dagli stessi cecchini che erano stati... , in cui vevivano espressi dei commenti sui cecchini in azione a Kiev durante le manifestazioni di Maidan. 5 marzo, 20:18 Registrazione shock: a Kiev cecchini assunti dai leader di Maidan ... in Ucraina. Urmas Paet afferma che i cecchini che sparavano a Kiev sui dimostranti erano stati assunti dai... stati uccisi dagli stessi cecchini. "Ora è sempre più chiaro che questi cecchini non erano di Yanukovich... 5 marzo, 19:57 Cecchino ha aperto il fuoco in piazza Indipendenza sulla polizia "E 'stato stabilito che i manifestanti di Piazza Indipendenza, probabilmente dalla costruzione del conservatorio, hanno ripetutamente usato armi da fuoco contro il personale militare e contro la Berkut, più di 20 agenti delle forze dell'ordine sono stati feriti," è scritto sul sito web del ministero. Più di 20 agenti delle forze dell'ordine sono rimasti feriti a seguito del fuoco aperto da un cecchino in Piazza Indipendenza a Kiev, secondo il Ministero degli Affari Interni dell'Ucraina. 20 febbraio, 11:52 Kiev: i manifestanti respingono i cecchini dal tetto di un edificio sulla via Institutskaja ... cecchini sono fuggiti dal tetto, sparando e lanciando granate... del Partito delle Regioni sulla via Liplskaja a Kiev. Sotto la pressione l'apparato della Verkhovna Rada... delibera sul ritorno alla Costituzione del 2004. A Kiev i manifestanti sono saliti sul tetto di un... 18 febbraio, 15:04 Le autorità ucraine smentiscono la morte del dimostrante per mano della polizia Un manifestante è rimasto ucciso oggi a Kiev da una ferita d'arma da fuoco, ha... il dimostrante sia stato ucciso da un cecchino della polizia, mentre le autorità accusano gli... di provocazioni. Un manifestante è rimasto ucciso oggi a Kiev da una ferita d'arma da fuoco, ha... 22 gennaio, 11:45 stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa [ Arabia Saudita e Qatar hanno dichiarato guerra all'Iraq.. AGI - Agenzia Giornalistica Italia ‎- 5 giorni fa. Hanno dichiarato guerra all'Iraq", ha detto Maliki in un'intervista al canale France "4 usando toni inusitatamente diretti ed espliciti ], hanno dichiarato guerra alla Siria, alla Nigeria.. ecc.. ecc.. ecc.. cazzo hanno dichiarato guerra al mondo! ] ma, La Russia confischerà i beni delle società USA e UE, se ci saranno sanzioni. Henry Kissinger si schiera con Putin. Kissinger: l’Occidente deve smettere di surrogare la politica con la demonizzazione di Putin. stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa brutto bastardo sharia figlio di puttana Saudi Arabia!] NIGERIA. Esplosione causa almeno 50 morti. Si pensa al Boko Haram . mar 2nd, 2014 | By redazione | Category: Qui Africa Subsahariana, Ultimissime di Salvatore Caruana - Il luogo dell’attentato è la cittadina di Maiduguri, nello Stato del Borno, nel nord-ovest della Nigeria. L’attentato si è consumato ieri sera in un mercato: due bombe collocate sotto un camion che conteneva del legname sono state fatte esplodere. Le esplosioni sono avvenute a distanza di pochi minuti l’una dall’altra. Le vittime dell’attentato sono circa 50 ma il bilancio non è ancora definitivo. La Croce rossa ha annunciato che molte delle vittime sono bambini. Nessuno ha ancora rivendicato la responsabilità sull’attentato ma si pensa siano stati alcuni miliziani di Boko Haram, gruppo terroristico d’impronta islamista. In ogni caso,l’attentato assume rilevanza ancor più importante, non solo per il numero delle vittime ma anche perchè sottolinea la scarsa capacità dell’esercito di prevenire gli attentati, anche nelle zone dove esercita un presidio rinforzato. Non è ancora chiaro se la responsabilità sia di Boko Haram o meno, ma fino ad ora rimane l’ipotesi più avvalorata, per due motivi: 1) l’enorme dispiegamento di forze proprio nel nord ovest del Paese è parte di una serie di provvedimenti d’urgenza che il presidente Goodluck Jonathan ha intrapreso lo scorso anno. Tra questi vi sono la dichiarazione dello stato di emergenza negli Stati di Borno, Yobe ed Adamawa(tutti e tre situati nella punta nord-est della Nigeria); poi ha fissato proprio nella cittadina di Maiduguri la sede del quartier generale dell’esercito governativo. 2) Nelle ultime settimane l’esercito ha compiuto una serie di raid aerei con l’obiettivo di distruggere alcune postazioni dei miliziani di Boko Haram, che sono culminate con un assalto nel villaggio di Daglun,nello Stato di Yobe (causando anche delle vittime fra i civili). Dunque si ipotizza che l’attentato abbia voluto essere una risposta ai bombardamenti . L’attentato messo a segno a Maiduguri è l’ultimo di una serie di attentati che nell’ultima settimana ha funestato il nord-est della Nigeria: giovedì scorso sono state uccise 37 persone in un assalto ad un piccolo villaggio nello Stato di Adamawa; mentre lunedì scorso, in un piccolo villaggio nello Stato di Yobe, è stato assaltato un collegio di studenti. Nella retata sono morti 29 studenti. Anche in questi due casi si ritiene che Boko Haram ne sia la responsabile. Ti potrebbero interessare anche: + NIGERIA. Boko Haram: chiusi cinque college nel nord est + Scopri Energia 3.0. ..e calcola subito la tua rata fissa personalizzata! (4WNet) + NIGERIA. Il Boko Haram fa strage al banchetto nuziale + NIGERIA. 20 civili uccisi nel nord dai Boko Haram + Nigeria. Accordo di tregua fra il Boko Haram ed il governo + NIGERIA. Ancora massacri del Boko Haram. Visita di Hollande ad Abuja stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa (modificato) French President Francois Hollande.. e quale è il tuo problema?, tu puoi essere il musulmano felice, perché, il triangolo è buono per Maometto, in matrimonio sharia .. ma, il tuo pene è troppo piccolo, perché, lui Maometto, il modello supremo, lui ha fatto l'ottagono, anche, con una bambina di nove anni, e poiché, lui è il profeta supremo, poi, ecco perché, tutti i diritti umani nell'ONU, sono finiti nella merda! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa [ perché, vi meravigliate? da sempre i Buddisti sono stati gli assassini di martiri cristiani innocenti! .. infatti, anche loro sono fanatici, perché, sono ignoranti come induisti e islamici... dopo tutto la loro ignoranza è utile, a chi li munge! ] In Sri Lanka, Continuano le violenze sulle minoranze religiose da parte di frange buddiste estremiste. cristiani ancora nel mirino. COLOMBO. La violenza sulle minoranze religiose da parte di frange buddiste estremiste nello Sri Lanka, non sembra volersi fermare. Nei giorni scorsi, un pastore cristiano protestante e sua moglie sono stati aggrediti e trascinati fuori dalla loro abitazione a da una folla guidata da monaci buddisti che intimava loro di fermare le attività e i servizi di culto cristiano. L’attacco, riferisce l’agenzia Asiedu Sud, che riporta la notizia diffusa dalla National Christian Evangelical Alliance of Sri Lanka, è avvenuto ad Asgiriya, nel distretto di Kandy, nel centro dell’isola. La folla, composta da oltre duecento persone, guidata da una decina di monaci dell’organizzazione buddista estremista “Bodu Bala Sena”, ha fatto irruzione nell’abitazione della coppia, appartenente alla “Chiesa delle Grazie”. Marito e moglie sono stati maltrattati, minacciati e percossi con l’accusa di essere “traditori”. I monaci buddisti, con a capo il segretario generale Galaboda Aththe Gnanasara Thero, hanno minacciato anche gli abitanti dei villaggi nella provincia di Sabaragamuwa, ordinando loro di non sostenere e di non frequentare per nessun motivo il pastore cristiano. In risposta alla violenta aggressione, alcuni cristiani del villaggio hanno scritto una petizione e raccolto firme chiedendo alle autorità della provincia di difendere il loro diritto al culto e la libertà di religione. Sempre secondo la “National Christian Evangelical Alliance”, lo scorso gennaio nello Sri Lanka una folla di buddisti ha attaccato due chiese e un centro di preghiera cristiano. Alla base dell’aggressione l’accusa di proselitismo e la mancanza dei documenti necessari ad aprire luoghi di culto. Dopo questi episodi, un’imponente marcia per la pace e per la libertà religiosa si è tenuta lo scorso 29 gennaio nella capitale Colombo. I cristiani, di tutte le confessioni, hanno sfilato per le strade della capitale Colombo al fine di protestare contro gli attacchi subiti negli ultimi tempi dagli estremisti buddisti e per l’assenza di tutela della libertà religiosa. In Sri Lanka, su una popolazione per oltre il settanta per cento buddista, i cristiani sono il 6,1 per cento, i musulmani sono il 9,7 per cento, gli indù il 12,6 per cento. Secondo i rappresentanti della Women’s Action for Social Justice (Wasj) e del People’s Health Movement (Phm), per costruire vera pace in Sri Lanka deve esserci «una solida riconciliazione tra tutte le comunità religiose del Paese». «Nel processo di sviluppo attualmente in corso, ha dichiarato all’agenzia AsiaNews Padma Pushpakanthi, presidente della Wasj, si è venuto a creare un clima che ha come conseguenza l’esclusione delle minoranze dalle responsabilità socio-politiche, e ha aggravato la condizione delle donne. Che, da sole, costituiscono più della metà della popolazione». Secondo le due organizzazioni, il problema è aggravato dal fatto che lo Sri Lanka esce da quasi trent’anni di guerra civile e non sembra ancora aver trovato una risposta per restaurare una vera pace e l’armonia nella società. Per Sirimal Peiris, presidente del Phm, e Padma Pushpakanthi, tutti i leader religiosi hanno un compito importante e imprescindibile: «Creare consapevolezza e sensibilizzare la popolazione in materia di giustizia sociale, per avviare una volta per tutte una convivenza pacifica». Tale richiesta assume maggiore importanza anche alla luce delle tensioni che si verificano da un anno e mezzo circa nel Paese, alimentate soprattutto da alcuni gruppi radicali di buddisti singalesi, contro le minoranze cristiana e islamica. A questo riguardo Pallekande Ratanasaara Thero, monaco buddista, ha ricordato che «Buddha rispettava le altre religioni, le conosceva e pregava a volte con le loro parole. Per questo, noi buddisti non dobbiamo sottovalutare gli insegnamenti e i fedeli di altri credo religiosi». Nei giorni scorsi, il vescovo anglicano Dhiloraj Canagasabey, parlando ai fedeli nella cattedrale di Cristo Salvatore a Colombo, ha ribadito che è compito del Governo assicurare ai cittadini cristiani il pieno godimento delle libertà e dei diritti garantiti dalla Costituzione. «La libertà di pensiero, di coscienza, di religione e di associazione, ha detto il presule, dovrebbe essere appannaggio di tutte le comunità religiose. Ci aspettiamo la tutela dello stato di diritto» stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa ma, la Merkel, di 30.000 sacrifici umani, sull'altare di satana, ogni anno, è quella che fa le minaccie e i ricatti più perfidi! [ ma, questa è una situazione troppo brutta, che, nasce da un Golpe pilotato da USA e UE, che, servizi segreti 322 Bush hanno mandato cecchini, ad uccidere le persone, di entrambi gli schieramenti, indiscriminatamente.. e che, distrugge, intenzionalmente, le strutture strategiche difensive russe.. quindi, di fatto, questo è stato un atto di guerra, contro, la Russia! tanto più grave, perché, ha insediato un governo non eletto democraticamente.. e nega la volontà sovrana del popolo della crimea.. e se questo non è il nazismo cosa il nazismo è? ] la visita del premier ucraino alla Casa Bianca aumenta le distanze tra Washington e Mosca. [tuttavia, questa è la verità, i massoni possono scatenare la guera mondiale, in qualiasi momento, e questo, esporrebbe Israele, ai più grandi pericoli! ] stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa 14/03/2014. La deriva sexy della festa di Purim. [ questo è un attacco deliberato, delle lobby massoniche, farisei, omosessualisti, per distruggere ed aggredire, la civiltà ebraico cristiana.. assolutamente, ogni Governo, del mondo, deve imporre dei limiti al mercato, che, è nelle mani di multinazionali senza scrupolo... non solo, ma, questo dimostra, che, per i farisei Illuminati, i bambini ebrei sono goym, perché, loro i padroni del mondo, usurai strozzini, non permetterebbero mai, una cosa del genere, ai loro bambini! ] I genitori al ministro: “Fate qualcosa”.. È la celebrazione ebraica che più assomiglia al Carnevale, ma la novità del 2014 è che gran parte dei modelli per bambini più venduti sono “Poliziotta sexy”, “Infermiera sexy”, “Dottore sexy”, “Soldatessa sexy”, “Principessa sexy”. Mobilitazione delle famiglie: “E’ una forma di sfruttamento dei minori” e molte altre ancora descrivono un’offerta che si caratterizza per abiti succinti, calze a rete e colori sgargianti dal significato assai esplicito. Le famiglie si sentono precipitare in uno shock collettivo, ma non è tutto perché le vendite sul mercato di queste “maschere” vanno talmente bene da aver spinto molti negozi a offrirle in vetrina o sul web solo come “costumi sexy” senza più soffermarsi neanche sulle diverse caratteristica di ciascuna. E’ stata questa la goccia che ha aperto una diga di proteste. Da qui la mobilitazione dei genitori, a cui ha dato voce Roni Aloni Sadovnik, consigliere sui diritti della donna all’Associazione israeliana degli avvocati, scrivendo al ministro dell’Economie e Commercio Naftali Bennet una lettera per chiedere di “porre fine a questa forma di sfruttamento dei minori”. “In quanto madre di figli piccoli e come avvocato che rappresenta dei minori vittime di abusi sessuali - ha scritto Aloni Sadovnik - le chiedo di proibire la vendita di costumi di Purim in tutto e per tutto simili a quelli usati da escort, prostitute e massaggiatrici”. Bennett ha obiettato di “non avere autorità in materia” e tanto è bastato per moltiplicare su tv, radio e web le obiezioni di chi imputa al governo “passività” nei confronti di un fenomeno commerciale nonché “disgustoso” perché considerato “un incentivo alle aggressioni sessuali contro i minori” aggiunge Sadovnik. Per l’Associazione israeliana anti-stupri ogni anno il 64 per cento delle denunce vengono da minori e il 32 per cento da vittime con meno di 12anni. stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa Presidente Giorgio Napolitano --- certo, che, io posso fare il Ministro degli Esteri, dello Stato Italiano.. ovviamente, io ho tutti i requisiti, tanto per incominciare, io non sono andato nella massoneria, a sputare sulla Costituzione, e contro, la sua sovranità monetaria! poi, come interprete, e segretaria, io mi scelgo, proprio la Bonino. e non soltanto lei ha esperienza, ma, soprattutto, io non so parlare in inglese! Vuoi vedere, che, se, tu mi paghi il biglietto dell'aereo, io vado in India, e, mi riporto a casa i Marò, tutto da solo? stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa 28 marzo 2014, La Russia spera che la situazione intorno a Ucraina e Crimea sarà valutata realmente dall'Occidente Mosca spera che i partner europei percepiscano realmente la situazione in Ucraina e in Crimea, ha detto il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov al vertice con il suo collega cipriota Ioannis Kasoulides. Da parte sua, il ministro cipriota ha espresso la sua intenzione di discutere la situazione in Ucraina e di sentire la sua valutazione da parte di Lavrov, evidenziando intanto che l'UE ha una posizione chiara su questo argomento. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_28/La-Russia-spera-che-la-situazione-intorno-a-Ucraina-e-Crimea-sara-valutata-realmente-dallOccidente-8632/  stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa Benjamin Netanyahu [ rispondi a due domande! ] 13 marzo. Tre razzi nel sud di Israele vicino Gaza. Nonostante annuncio tregua. Lo riferisce portavoce militare. 14 marzo. Mo: raid Israele a Gaza dopo razzi, ieri. Contro sette siti 'terrore' nel sud e nel nord della Striscia. [ 1° DOMANDA: quale è la differenza tra, Boko Haram, Talebani, Al-Qaeda, ecc..? non c'è nessuna differenza, sono soltanto sigle, per continuare ad uccidere persone innocenti, sotto egida: ONU Amnesty Bildenberg! ] [ 2° DOMANDA: quale è la differenza, che, c'è tra un islamico palestinese ed uno saudita? Nessuno! Quindi, se, tu non uccidi subito, il King Saudi Arabia? lui ucciderà te! ] [ 1° conclusione: i palestinesi sono una truffa non esistono! perché se esistono loro, l'imperialismo, non esiste il genere umano! ] ovviamente, [ 2° conclusione: gli esorcisti conoscono un gran numero di demoni, perché, nove sono i cori angelici, come nove sono le principali famiglie di alieni... ma, uno solo, tuttavia, è il regno di Satana, ecco perché, uno solo è il califfato mondiale sharia imperialismo, che, otterrà, di prendere, la tua vita, certamente, perché tu non hai ubbidito a me, circa l'attacco nucleare preventivo! [ovviamente] i farisei anglo-americani Bush 322 Kerry, 666 Rothschild Spa Fmi, loro sanno tutto questo, ma, sulla tua pelle hanno deciso di realizzare, la terza guerra mondiale, per vedere sorgere, finalmente, il loro regno di satana, la nuova alba, che, è il Nuovo Ordine Mondiale, il Grande fratello del controllo globale, la intelligenza artificiale, della umanità sintetica, bionica transgenica, OGM, che, spezzera, nel genere umano, ormai, succube schiavo, ogni forma di resistenza! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa LIBIA. Rapiti 40 egiziani. Nel caos libico, dove lo Stato non ha potere nel campo della sicurezza, e sono oltre 500 le milizie diverse, che lottano per la Arabia Saudita, che, non hanno accettato l’invito di Tripoli di deporre le armi o di sciogliersi nell’esercito nazionale, sono state rapite oggi una quarantina di persone di nazionalità egiziana, quasi certamente cristiani, pronti per essere massacrati, come gli altri in precedenza, perché satanAllah possa purificare il mondo sharia, sotto egida Onu, Bildenberg Amnesty... nella regione orientale del paese. Della cosa si è saputo dopo che i famigliari dei rapiti, originari del governatorato di Fayun, si sono rivolti alle autorità per egiziane per chiedere di fare tutto il possibile per liberarli. Sono sempre più frequenti in Libia i sequestri di stranieri, anche perché, essendo bloccata per diversi motivi la produzione di greggio, i molti gruppi autonomi non hanno altro mezzo di sostentamento. stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa Filorussi Kharkiv pronti a referendum, Domenica, in coincidenza con quello in Crimea 14 marzo, 18:49 #KIEV, [ non pensate, che, i satanisti massoni americani siano ingenui, loro quando hanno fatto il golpe, già sapevano tutto questo.. quindi, ora è normale, che, le due anime della Ucraina, ora si debbano separare! ] I filorussi di Kharkiv, l'ex capitale dell'Ucraina non lontana dai confini con la Russia, hanno annunciato di voler organizzare un proprio "referendum" per l'annessione a Mosca domenica prossima, quando la russofona Crimea - occupata militarmente dai soldati del Cremlino - voterà per decidere se passare o meno sotto il tricolore russo. stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa 19 marzo, Presidente argentina ha condannato la posizione dell'Occidente sulla situazione in Crimea. La leader argentina Cristina Fernandez de Kirchner ha ricordato che nella Carta delle Nazioni Unite è dichiarato il diritto dei popoli all'autodeterminazione, e questa norma deve essere applicata a tutti i Paesi. Kirchner ha paragonato la situazione in Crimea con un altro caso nella storia moderna. Un anno fa il referendum si è tenuto sulle isole Falkland, il territorio conteso su cui pretendono Argentina e Gran Bretagna. Nel 1982 la Gran Bretagna ha difeso i propri diritti sulle Falkland con la forza delle armi e nel marzo dell'anno scorso nel referendum quasi tutti i cittadini hanno votato per rimanere parte del regno. Poi, come ha ricordato Kirchner, l'ONU non ha contestato la legittimità della votazione. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_19/La-Presidente-argentina-ha-condannato-la-posizione-dellOccidente-sulla-situazione-in-Crimea-0079/  stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa [ in realtà, è soltanto la sharia, che, rende minaccioso, veramente minaccioso, tutto questo! ] Mali, Marocco: Mohammed VI e Keita presiedono la firma di 17 accordi di cooperazione. di Belkassem Yassine, Il re del Marocco Mohammed VI del Marocco e il presidente della Repubblica de Mali Ibrahim Boubacar Keita hanno presieduto presso il Palazzo presidenziale di Koulouba, a Bamako, la cerimonia di firma di ben diciassette accordi bilaterali in diversi campi di cooperazione: ad essere interessati sono i settori pubblico e privato, [ ... ] Noi in Tunisia per la Legge coranica. E in Siria contro al-Assad. Intervista ad Hassan Ben Brik, leader di Ansar al-Sharia. di Enrico Oliari, con la collaborazione di Saber Yakoubi – Ha 35 anni, Hassan Ben Brik, e a smentire l’idea di lui come di un terrorista che cammina per strada con due bombe a mano alla cintola ed un fucile Kalashnikov sotto la tunica grigia, sono i suoi occhi sereni, quasi tranquillizzanti, [ ... ] stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa Rothschilds Spa FMI Talmud agenda 666 satana -- smettete di rompere il cazzo! se, King Saudi ARABIA accetta il mio patto e la mia alleanza? poi, la vostra carriera criminale è finita! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa Accordo Kerry-Lavrov 'molto difficile'. [ my JHWH -- questo satanista Kerry, mi fa una certa tenerezza, lui ha vinto le elezioni, ma, ha ubbidito, a satana Rothschild, ed ha mandato a governare Bush yunior, perché, lui sapeva che, nel sistema massonico sarebbe arrivato, comunque, anche per lui, il suo momento di gloria.. ed ora, poverino di un criminale complottista.. lui si trova, contro, Unius REI, che è proprio impossibile, per chiunque, sconfiggere.. chi è più sfortunato di Kerry io dico? ] Ministro Esteri Gb, impegnati nel cercare una soluzione bla, bla, bla, bla, 14 marzo, #LONDRA, Sarà ''incredibilmente difficile'' per il segretario di Stato americano, John Kerry, e il collega russo, Serghiei Lavrov, fare progressi su un'intesa che disinneschi la crisi ucraina. Lo ha detto il ministro degli Esteri britannico, William Hague, dopo aver incontrato separatamente, i suoi due colleghi. ''Entrambi sono molto impegnati'' nel cercare una soluzione, ha aggiunto. bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, bla, non c'è una soluzione al Golpe, che, voi avete fatto in Ucraina, ora, l'Ucraina di deve dividere in due! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa king SAUDI ARABIA -- e perché allora, Dio ti ha dato, a te, una corona, per non essere anche tu, come quei politici, che, loro non contano niente? scendi subito da questa giostra mortale, che, i farisei anglo-americani Illuminati FMI, FED, BCE, Spa Fondo monetario, Banca Mondiale: hanno costruito, oppure, il genere umano andrà perduto! .. come posso io essere arribbiato con chi viene da me? io sono un politico! non avere paura di me! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa 14/03/2014. Questa è l'InDIA dei mostri, che, ha ucciso i suoi pescatori cattolici, poi, ha rapito i Marò, per chiedere il riscatto, agli italiani fessi! ] [ Pogrom Orissa: tre condanne e sei assoluzioni per lo stupro di gruppo di suor Meena Barwa. La corte distrettuale di Cuttack, ha emesso la controversa sentenza. La religiosa dell’ordine delle Servitrici venne stuprata da fondamentalisti indù durante le violenze anticristiane del 2008. Mumbai (AsiaNews) Questa mattina una corte distrettuale di Cuttack ha condannato tre persone e assolto altre sei, per lo stupro di gruppo subito da suor Meena Barwa, compiuto da fondamentalisti indù durante i pogrom anticristiani di Kandhamal (Orissa) del 2008. In origine erano 10 le persone accusate della violenza sulla religiosa. Nove erano state arrestate, una non è mai stata trovata. Suor Meena, dell'ordine religioso delle Servitrici, lavorava nel Centro pastorale Divyajyoti a K Nuagaon (distretto di Kandhamal), insieme a p. Thomas Chellan. Il 25 agosto del 2009, insieme al sacerdote è stata presa, picchiata, denudata e trascinata per il villaggio. Ad un certo punto i fondamentalisti volevano perfino bruciarla viva assieme al prete. Invece, l'hanno violentata. Solo alla fine, in tarda serata, mentre, continuavano ad essere ingiuriati e malmenati, sono stati liberati dalla polizia. Lo zio della religiosa è mons. John Barwa, vescovo di Cuttack-Bhubaneshwar, che, l'ha sostenuta e accompagnata nel lungo percorso di riabilitazione e durante il processo. Nel 2010 l'Alta corte dell'Orissa ha trasferito il caso da una corte distrettuale di Kandhamal a quella di Cuttack, poiché, la vittima aveva espresso preoccupazione per la sua vita. Un totale di 29 testimoni sono stati ascoltati. 03/14/2014, INDIA. Orissa pogrom: three convicted, six acquitted of gang rape of Sister Meena Barwa. The Cuttack district court issues a controversial ruling. The Servite religious sister was raped by Hindu fundamentalists during the anti-Christian violence of 2008. Mumbai (AsiaNews). This morning, a Cuttack district court sentenced three people and acquitted six others for the gang rape of Sister Meena Barwa, carried out by Hindu fundamentalists during the anti-Christian pogroms in Kandhamal (Orissa) in 2008. Originally 10 people were accused of having violated the nun. Nine were arrested, one was never found. Sr. Meena, of the Servite religious order, worked in Divyajyoti pastoral center in K Nuagaon (Kandhamal district), alongside Fr. Thomas Chellan. On 25 August 2009, together with the priest she was seized, beaten, stripped naked and dragged through the village. At one point, the fundamentalists wanted to burn her alive together with the priest. Instead, they raped her. They were only freed by police late in the evening, after continuous beating and torture. The nun's uncle is Msgr. John Barwa, the Archbishop of Cuttack -Bhubaneshwar, who has supported and accompanied her in the long rehabilitation process and during the trial. In 2010, the Orissa High Court transferred the case from a district court in Kandhamal to Cuttack, because the victim had expressed concern for her life. A total of 29 witnesses were heard. See also: 06/14/2010 INDIA. Hindu extremist who raped Sister Meena arrested. 12/07/2011 INDIA. Orissa: raped nun forgives aggressors and recounts her sufferings. 11/13/2008 INDIA. Indian commission investigating anti-Christian pogrom in Orissa. 07/28/2010 INDIA. Sr. Meena, the raped nun, "a witness of Light and Truth for the Church in India". 05/10/2011 INDIA. Orissa: two men involved in 2008 nun rape are released. stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa Re ARABIA SAUDITA - io non sono come gli uomini di religione, che dovrebbero temere, anche, l'unico contatto con il peccato ... è, il peccato, che non ha potere su di me, e che la mia proprietà, virtù, invulnerabilità spirituale e razionale, ho inviato a tutti coloro (compresi agnostici), che seguirà i miei insegnamenti! Perché .., la fonte del mio potere è nella razionalità .. in effetti, il peccato è stupido, e coloro che sono razionali, a livello della metafisica, che è, un atto d'amore e di sacrificio in favore di ogni essere umano su il pianeta, solo, da solo, sono da scoprire, come il peccato è irrazionale, dannoso dannoso! Ecco perché, il contatto occasionale con il peccato rafforza la virtù! (e questa è un'esperienza che ho fatto, dal momento che, dalla, mia adolescenza) .. è per questo, non ho bisogno, come gli uomini di religione, di minacciare l'inferno, in relazione al peccato! idiota! smettere di credere che, io sono un uomo di religione, solo perché credo in Dio! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa KING SAUDI ARABIA, Lega Araba ] -- un mio alunno, oggi, mi ha raccontato di un suo sogno premonitore! in metà della sua città, si spegnevano le luci, e bande di delinquenti sfondavano negozi, e rubavano, per la fame! ma, nell'altra metà c'era ricchezza ( cioè, avremo ricchi, sempre più ricchi, e poveri sempre, più poveri! ) nella metà citta distrutta, c'era un ultimo panificio, che distribuiva, gratuitamente, il pane, perché il giono dopo sarebbe fallito, avrebbe chiuso per sempre la sua attività, infatti, in questa metà della sua città, che, era buia, e dove, era pericoloso, anche camminare, nessuna attività commerciale era possibile! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa tutto l'imperialismo saudita sharia nel mondo califfato mondiale, sotto egida ONU Amnesty, Lega Araba, Bildenberg] Boko Haram [ PERCHé VI MERAVIGLIATE? CHI HA FONDATO LA LEGA ARABA, SONO STATI I BOKO HARAM! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa [ ma, lo sanno tutti che la Turchia di Erdogan il salafica, fa uso di sostanze chimiche proibite dai diritti umani! Gas velenosi, acqua inquinata dei cannoni ad acqua, ecc.. epurazioni nei ministeri e negli uffici pubblici dei suoi oppositori! ma, la Turchia islamica è protetta dall'Onu Amnesty, USA, NATO, UE, dei massoni, perché, ha un lavoro sporco da fare contro, Israele ] Dopo i funerali di un giovane Nuovi disordini in Turchia. ISTANBUL. Alcune decine di migliaia di persone hanno reso ieri l’ultimo saluto a Istanbul a Berkin Elvan, il ragazzo di 15 anni morto martedì dopo 268 giorni in coma, diventato il simbolo della rivolta dei giovani turchi di Gezi Park. E ieri sera è morto per una crisi cardiaca un poliziotto turco di trent’anni mobilitato per tenere a freno le manifestazioni antigovernative organizzate dopo la morte del giovane. Lo riferiscono oggi i media turchi. L’agente, secondo una dichiarazione rilasciata dall’ospedale all’agenzia di stampa Dogan, sarebbe morto dopo avere accusato un malore a causa dei gas lacrimogeni usati per contrastare i manifestanti. Dal canto suo, il premier Erdoğan in un comizio a Mardin ha replicato alla folla che protestava a Istanbul di «non avere ucciso nessuno». E a ribadito che «un Governo può essere cambiato solo nelle urne». Secondo alcuni analisti, il premier turco punta a fare delle amministrative un plebiscito sulla sua persona: se il suo partito islamico Akp resterà il primo del Paese considererà spazzate via dal popolo le accuse di corruzione. Altrimenti lascerà. La nuova improvvisa fiammata di tensione preoccupa i mercati. La lira turca ieri si è avvicinata al minimo storico rispetto al dollaro e all’euro toccato il mese scorso, per le incertezze politiche innescate dalla tangentopoli del Bosforo, lo scandalo di corruzione che ha coinvolto molte personalità vicine al Governo. stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa (modificato) a sentire Obama, che, parla di Ucraina? per lui il Golpe è una specie di caffé al Bar.. ed è la Russia, che è il criminale, perché, non è riuscita ad impedire, a lui il GOLPE, poi, è lui, che, ha fatto il golpe, attraverso, i cecchini di Cia Bush, con cui lui ha ucciso così tante persone innocenti! ... ma, come direbbe Macchiavelli, "è il fine che giustifica i mezzi", purché, la santità, e la giustizia, di cannibale satana Rothschild FMI, Spa, 322 Kerry NWO, abbia il suo regno finalmente, in califfato, in tutto il mondo sharia, un altra volta, ancora, per un ultima volta, ancora, dopo il diluvio universale, di Gmos Spa, Datagate, Bildenderg Troika, ecc.. ecc.. stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa il caccia di 5° generazione, che, Cina e Russia hanno progettato: insieme, è un arma veramente superiore, micidiale strategica! io sono entrato: con la metafisica nella sua tecnologia! .. in realtà: è un caccia automatico, l'uomo è soltanto: un supervisore! ] [“Grazie McCain, di essertelo lasciato scappare!” In relazione agli ultimi avvenimenti in Ucraina, il senatore americano John McCain ha invitato l’amministrazione del presidente Barack Obama ad annullare la decisione della svolta difesa antimissile in Europa Orientale e di fornire nuovamente all’ordine del giorno il collocamento degli elementi del sistema antimissilistico degli Stati Uniti nella Repubblica Ceca ed in Polonia. stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa KING SAUDI Arabia [ lega araba ] -- la mia natura è vedere gli uomini felici! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa The Father loves the Son and has placed everything in His hands! Bush 322 Kerry satana, quando andiamo a votare in Ucraina? tua madre? non si ricorda bene, come, le tue cose sono andate! perché, vi meravigliate, che, io ho maltrattato Kerry? lui è un satanista! ed è normale per me calpestare satanisti! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan3 anni fa [il terrorismo è la vera natura dell'Islam Coranico, infatti, si offendono, se tu dici loro, che, l'islam è una religione di pace!] terrorismo internazionale iraniano, che, ha ucciso fino ad oggi migliaia di persone innocenti, in Iraq, in America, in Afghanistan, in Israele, in Palestina, in Siria, e in ogni angolo della terra. Non dimentichiamoci i coraggiosi soldati caduti sotto le bombe iraniane in Iraq a Nassiriah e in Afghanistan. La condanna a morte di SAkineh è esattamente un altro aspetto del terrorismo iraniano. Dunque, mobilitarsi per Sakineh significa anche commemorare il ricordo degli eroici soldati italiani caduti cotto le bombe di Khatami, Ahmadienjad e Khamenei. quindi il terrorismo è il vero volto della Lega ARABA.. perché, la sharia, non contempla la sopravvivenza delle diversità! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa my JHWH - [ sorry ]-- ma, molti criminali domani non vedranno più la luce! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa 322 Kerry --- tua madre? non si ricorda bene, come, le tue cose sono andate! perché, vi meravigliate, che, io ho maltrattato Kerry? lui è un satanista! ed è normale per me calpestare satanisti! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa [ perché vi meravigliate? ormai la Francia è un califfato sharia! ] Paris: Harrowing Footage of Victim of Brutal Anti-Semitic Attack. Jewish teacher savagely beaten by Arab thugs who scrawled swastika on his chest speaks out following ordeal. By Arutz Sheva Staff First Publish: 3/27/2014, 4:34 PM Harrowing footage of the victim of a brutal anti-Semitic attack in Paris has emerged, posted in the moments immediately following the brutal assault in which a group of Arab men beat him up and drew a swastika on his chest. The attackers shouted "death to the Jews" and "filthy Jew" during the assault, breaking the Jewish victim's nose and leaving him with severe bruising. Clearly distressed and shaken, the victim, a teacher identified only as K. Richard described the details of the attack, and opens his shirt to reveal the crudely-drawn swastika. At one point he nearly breaks down, clearly traumatized by the unprovoked violent assault. Anti-Semitism in France has hit headlines in recent years and has seen a marked increase, with the majority of attacks being blamed on extremists from the country's sizable Muslim community. Earlier this year, thousands of supporters of anti-Semitic comedian Dieudonnechanted hate slogans including "Jews out of France!" in a rally in central Paris. The attack took place just three days after the second anniversary of the Toulouse Massacre at the Otzar Hatorah Jewish school. A rabbi and three young children - including an eight-year-old girl executed at point-blank range - were murdered by Muslim extremist Muhammed Merah in an anti-Semitic rampage which sent shock waves throughout France's 600,000-strong Jewish community. stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa Rey ARABIA SAUDITA - Yo no soy como los hombres de religión, que habían de temer, también, el único contacto con el pecado ... Es decir, el pecado, que no tiene poder sobre mí, y que mi propiedad, la virtud, invulnerabilidad espiritual y racional, he enviado a todos aquellos (incluyendo agnósticos), que seguirá mis enseñanzas! Porque .., la fuente de mi poder está en la racionalidad .. de hecho, el pecado es una estupidez, y los que son racionales, a nivel de la metafísica, es decir, un acto de amor y sacrificio a favor de que todos los seres humanos el planeta, sólo, por sí sola, se van a descubrir, como el pecado es irracional, dañino perjudicial! Por eso, el contacto ocasional con el pecado fortalece la virtud! (y esto es una experiencia, que yo he hecho, ya que, desde mis primeros años de adolescencia) .. es por eso, que no necesito, como los hombres de religión, de poner en peligro el infierno, en relación con el pecado! idiota! dejar de creer eso, yo soy un hombre de religión, sólo porque creo en Dios! König Saudi-Arabien - Ich bin nicht wie die Männer der Religion, dass sie zu fürchten, die einzige Berührung mit der Sünde ... ist die Sünde, die keine Macht über mich und meine Eigenschaft, Tugend, Unverwundbarkeit spirituellen und rationalen, habe ich an alle, die (einschließlich Agnostiker) geschickt, die meine Lehren folgen werden! Weil .., ist die Quelle meiner Macht in der Rationalität .. in der Tat ist die Sünde dumm, und diejenigen, die rational sind, auf der Ebene der Metaphysik, das heißt, ein Akt der Liebe und Aufopferung für jeden Menschen auf der Planet nur von allein, sind zu entdecken, da die Sünde ist irrational, schädlichen schädlich! Das ist, warum die gelegentlichen Kontakt mit der Sünde stärkt Tugend! (und das ist eine Erfahrung, dass habe ich getan, da, aus, meiner frühen Jugend) .. das ist, warum, weiß ich nicht benötigen, wie die Männer der Religion, der Hölle drohen, in Bezug auf die Sünde! Idiot! aufhören zu glauben, dass, ich bin ein Mann der Religion, nur, weil ich glaube an Gott! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa King SAUDI ARABIA - I'm not like the men of religion , that they should fear , too, the only contact with the sin ... is, the sin, that does not have power over me , and that my property, virtue, invulnerability spiritual and rational , I have sent to all those ( including agnostics ), which will follow my teachings ! Because .. , the source of my power is in the rationality .. in fact , sin is stupid, and those who are rational , at the level of metaphysics , that is , an act of love and sacrifice in favor of every human being on the planet, only, by alone, are to discover , as the sin is irrational, harmful harmful! That's why , the occasional contact with sin strengthens virtue! (and this is an experience, that, I have done, since, from, my early teens ) .. that's why , I do not need , like the men of religion, of threaten hell, in relation to sin ! idiot! stop believing that , I am a man of religion , only because I believe in God! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa Rey ARABIA SAUDITA - [sólo usted puede salvar el mundo conmigo!] - Y por qué, entonces, Dios le ha dado, para que, una corona, no ser demasiado, ¿cómo los políticos que, ellos no cuentan para nada? usted viene abajo, de forma rápida, desde este torneo mortal, que, FED, BCE, Spa, Fondo Monetario, el Banco Mundial, han construido, o se perderá la raza humana los fariseos angloamericana Illuminati FMI! cómo, puedo estar enojado. con el que viene a mí? Yo soy un político! no tengas miedo de mí! [Sólo usted puede salvar el mundo conmigo! ] stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa König SAUDI-ARABIEN - [nur können Sie die Welt mit mir zu retten!] - Und warum, dann, Gott, gegeben hat, an Sie, eine Krone, nicht zu sein, wie diese Politiker, die, zählen sie für nichts? Sie unten kommen, schnell von dieser tödlichen Turnier, das die Pharisäer anglo-amerikanischen Illuminati IWF, FED, EZB, Spa, Währungsfonds, Weltbank, aufgebaut haben, oder die Menschheit verloren! wie kann ich böse sein. wer auch immer mit zu mir kommt? Ich bin ein Politiker! keine Angst vor mir! [Nur können Sie die Welt mit mir zu retten! ] stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan3 anni fa [immediately destroy the Iranian nuclear] priority, absolute in exchange for giving up, to sharia, of all the Arab League .. PAKISTAN, # Peshawar, a month after the massacre Christians, again, "insecure" and isolated. LA # Sharia is the finding of this criminal imperialist project #, which provides for the genocide of the Israelis. [Fanaticism of the conspiracy, for the World Caliphate] The forces of medievalism seek a world in which women, again, are subjugated and minorities, in which knowledge is suppressed, in which not life, but death is glorified. Yet the medieval forces of radical Islam, you have just seen the assault of the U.S. embassies in the Middle East, oppose it, against, the life. in worldwide, stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan3 anni fa le divisioni nella LEGA ARABA sono fittizie, e non strutturali, perché, l'obiettivo reale, degli islamici, è la sharia! Islamabad ( Pakistan, school textbooks teach its okay to kill Christians and members of other religions. by AsiaNews / Agencies) - The text-books of Pakistani schools pose the jiadh and killing of Christians, hidus, and other mintorities as "goal to be sought" that would help the same members of the minority to seek martyrdom for the faith. This is shown by a report published in late September by the #Middle #East #Media #Research #MEMRI ) . According to research, the texts are common in most public primary schools and even Pakistani Christians and members of other minorities are forced to read and study them. The authors of the books led by the religious leaders have changed the meaning of the term "minority", which is now perceived with negative meaning . stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa KING SAUDI ARABIA -- GESù HA DETTO: "un albero buono, fa frutti buoni!", ma, i tuoi frutti sono cattivi.. infatti, tu sei il figlio del demonio! ed il tuo Allah satana? non è il mio Allah!! [ la tua storia maledetta, di 1500 anni di omicidi seriali, che, è 1000 volte peggio del nazismo, è destinata a finire in una tragedia senza precedenti, per la storia di questo maleficato genere umano, che è caduto nella mani dei farisei Illuminati Spa FMI.. perché, solo i Farisei potevano sollevare al potere, un maile buono da mangiare, come te.. tu non hai nessuna possibilità di sfuggire alla Kabbalah di Rothschild, perché, certamente, non sarò io, che ti aiuterò, quando, tu cadrai in disgrazia! infatti, troppi infelici sono caduti sotto la violenza, del tuo profeta bastardo assassino seriale, e della tua malefica religione di assassini! non voglio fare io, lo lavoro sporco, al posto di rothschild, ecco perché, lui siede ancora sul suo trono! ] Somalian Islamists Publicly Execute Christian Women. Al Qaeda-linked Al Shabaab forces children to watch mother's execution; aims to 'wipe out' country's tiny Christian community. By Ari Soffer. First Publish: 3/18/2014, 11:14 AM. Somalian soldiers prepare for operations against Al Shabaab. Reuters. Two Christian women were publicly beheaded by Islamist terrorists in southeastern Somalia, as part of a campaign to "wipe out" any Christian presence in the east African country. The Morning Star reported Friday that the two women - identified as mother-of-two Sadia Ali Omar, 41, and her 35-year-old cousin Osman Mohamoud Moge - were executed by the Al Qaeda-aligned Al Shabaab militia in the port town of Barawa in the Lower Shebelle Region after their Christian identities were discovered. Villagers were reportedly forced to witness the murder, including Omar's eight and 15-year-old daughters. Locals described the harrowing scenes as the younger daughter screamed in vain for someone to save her mother from the brutal killing. The girls have now been relocated to another area for their own safety. "We are afraid that the Al Shabaab might continue monitoring these two children and eventually kill them just like their mother," said the local resident who engineered their escape. And those fears are likely to be well-founded; according to local sources, the women's executioners made their ultimate goal clear in an announcement immediately before the execution. "We know these two people are Christians who recently came back from Kenya, we want to wipe out any underground Christian living inside of mujahidin [ jihadists ] area," a local resident told the Morning Star, on condition of anonymity. Less than 0.1% of Somalia's overwhelmingly Muslim population are Christians. The women were reportedly "outed" as Christians after repeatedly failing to turn up for Muslim prayers, say locals. "The two people who were killed on many occasions did not take Friday prayers seriously, especially Omar, who claimed that she was praying in her house," explained one. Islamist groups often monitor mosque attendance as a way of forcing civilians under their control to adhere to their own brand of hardline Sunni Islam. In Syria, Al Qaeda-linked groups such as the Islamic State of Iraq and the Levant (ISIS) and Ahrar al-Sham often mete out punishments ranging from lashes to death for failing to attend the five-daily Muslim prayers. Al Shabaab was founded in 2006 amid the decades-long Somalian civil war, with the goal of establishing an Islamic state or caliphate in the country, and successfully seized control of much of the country. In 2012 the group announced an official merger with Al Qaeda, but since then it has seen a reversal of fortunes at the hands of government and African Union forces. Last September, the group claimed responsibility for a deadly terrorist attack at Westgate Mall in Nairobe, Kenya, which saw more than 70 killed in an attack Al Shabaab said was in response to Kenyan support for the Somalian government. stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa SIRIA la comunità internazionale è completamente delegittimata, ed i popoli sono ormai nelle mani di pericolosi satanisti massoni! [ma, questo ragionamento è ridicolo, nulla dipende dai siriani, se, la Arabia Saudita, ha fatto una guerra imperialistica, di occupazione invasione, attraverso, la sua galassia jihadista, sotto egida: ONU, USA, UE, Bildenberg Amnesty, i più grandi assassini seriali della Storia! questo è l'imperialismo sharia per il califfato mondiale! ] SYRIA. [But this is, A ridiculous ragionamento, nothing depends on the Syrians, if the Saudi Arabia, made an imperialist war of occupation through its jihadist galaxy! This is imperialism sharia for the worldwide caliphate! ] KILL KILL MARTYRS DHIMMI SAUDI ARABIA, KILL KILL AGAIN! Vescovi greco-cattolici: Una Siria unificata, libera, democratica e pluralista. 03/13/2014. SYRIA LEBANON. Greek-Catholic bishops call for a united free, democratic and pluralistic Syria. The meeting of Greek-Catholic Bishops' Conference of Syria was held in Lebanon because of the situation in Syria. In a statement, the prelates call for closeness and solidarity with the victims, urging people not to forget the bishops, priests and faithful who were abducted. Noting that at least 100 churches have been damaged or destroyed, they offer their best wishes to Pope Francis and call upon people not to let "the flame of hope" die. stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa French Jew Brutally Assaulted in Paris [[ perché vi meravigliate? ormai la Francia è un altro, califfato sharia, presto sarà ricevuto nella Lega ARABA! .. e con la politica di Obama? presto ebrei incominceranno ad essere uccisi anche in USA! .. e non si può dire che loro sono ingenui! ]] Attackers beat Jewish teacher, draw swastika on his chest in savage assault. By Ari Soffer. First Publish: 3/22/2014, 8:47 PM. March against French anti-Semitism. A Jewish teacher was savagely beaten by a group of Arab men in a brutal anti-Semitic attack in Paris, according to the Bureau for National Vigilance Against Anti-Semitism (BNVCA).The attackers - who shouted "death to the Jews" and "filthy Jew" during the assault - broke the victim's nose and drew a swastika on his chest after tearing open his shirt. “One of the perpetrators opened the victim’s shirt and with a black marker drew a swastika on the man’s bare chest,” BNVCA president Sammy Ghozlan wrote in the BNVCA report, according to JTA. The victim - identified only as K. Richard - told police the men had cursed him in Arabic and French, and appeared to have been of North African descent. He was ambushed after leaving a kosher restaurant and was wearing a kippa (skullcap) at the time of the assault. Anti-Semitism in France has hit headlines in recent years and has seen a marked increase, with the majority of attacks being blamed on extremists from the country's sizable Muslim community. Earlier this year, thousands of supporters of anti-Semitic comedian Dieudonne chanted hate slogans including "Jews out of France!" in a rally in central Paris. stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa mon YHWH - Je sais, tout le monde dans le monde, ils disent que je suis un homme extraordinaire .. mais, c'est juste, c'est ma vérité: "C'est juste, une autre démonstration rationnelle preuve scientifique de l'existence de Dieu!" En fait, vous êtes, que, tout simplement incroyable! Je crois que les hommes ont peur de vous, juste parce que la religion les a empêchés, apprendre à vous connaître, personnellement! Roi ARABIE SAOUDITE - vous les politiciens, tous sont hypocrites meurtriers, les acteurs du système de la franc-maçonnerie, Illuminati satanistes pharisiens Bildenberg, dieu de hibou, Baal, JabullOn, le Fonds monétaire international. Certes, vous avez une religion, mais vous n'avez aucune foi en Dieu Au lieu de vous: je n'ai pas besoin de faire semblant, parce que, c'est, ma véritable identité, de unius REI stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa Nuovo commento sul tuo video: Synagogue of Satan Jewish Ritual Murder MASSONERIA talmud kabbalah 13_24 // https://plus.google.com/_/notifications/emlink?emr=00638527760469492417&emid=COibhdTxkb0CFUYNNAodWxsAAA&path=/110910419519747235416&dt=1394795368987&ub=69 /// Iam Tor said: "Have you seen the kosher slaughter? And the word of the rabbi goes above the talmud and the talmud above the torah. So if torah says not to hurt animals it doesn`t neccesarily mean a thing. Their talmud regards us as animals and some rbbis even lower. they are not nice against humans so by definition they care just as little about animals. At least that is what they practice. [ answer ] I believe that you should begin to love in order to understand the truth .. what you said is certainly true, for, Rothschild, 666 Pharisees Anglo-Americans, Illuminati, IMF FED ECB, Spa, GMOS, but, for Jews in generally, they are normal people, that's why they are the prey of the Masonic system, esoteric agenda, liens abductions, occult power, ecc... into reality! No people .. it is bad in itself! for enlightened pharisees? Isaeliano or even Jews are goyim, in fact they have lost the paternal genealogies to be finished destroyed by Hitler .. like today will be killed by the ARAB LEAGUE... io credo, che, tu dovresti iniziare ad amare per comprendere la verità.. quello che tu hai detto è certamente, vero, per Rothschild, 666 farisei anglo-americani; Illuminati, del FMI BCE FED, Spa, GMOS, ma, ebrei in genere sono persone normali, ecco perché sono le prede del sistema massonico in realtà! .. nessun popolo è cattivo in se stesso! per illuminati? anche Isaeliano o ebrei sono goym, infatti loro hanno perso le genealogie paterne per essere finiti distrutti da Hitler.. come, oggi verranno uccisi dalla LEGA ARABA stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa King SAUDI ARABIA - I'm not like the men of religion , that they should fear , too, the only contact with the sin ... is, the sin, that does not have power over me , and that my property, virtue, invulnerability spiritual and rational , I have sent to all those ( including agnostics ), which will follow my teachings ! Because .. , the source of my power is in the rationality .. in fact , sin is stupid, and those who are rational , at the level of metaphysics , that is , an act of love and sacrifice in favor of every human being on the planet, only, by alone, are to discover , as the sin is irrational, harmful harmful! That's why , the occasional contact with sin strengthens virtue! (and this is an experience, that, I have done, since, from, my early teens ) .. that's why , I do not need , like the men of religion, of threaten hell, in relation to sin ! idiot! stop believing that , I am a man of religion , only because I believe in God! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa meine JHWH - ich weiß, jeder in der Welt, sagen sie, ich bin ein außergewöhnlicher Mann .. aber, es ist nur, das ist meine Wahrheit: "Das ist nur, eine weitere Demonstration rationale, wissenschaftliche Beweise für die Existenz Gottes!" In der Tat, sie sind, nur, einfach fantastisch! Ich glaube, dass Männer Angst vor dir, nur weil die Religion hat sie verhindert, Sie kennen lernen, persönlich! König Saudi-Arabien - Sie Politiker, alle sind Heuchler, Mörder, die Akteure im System der Freimaurerei, die Illuminati Satanisten Pharisäer Bildenberg, eule Gott Baal, JabullOn, der Internationale Währungsfonds. sicher, Sie haben eine Religion, aber Sie haben noch keine Glauben an Gott, sondern von euch: Ich brauche nicht so zu tun, denn das ist, meine wahre Identität, von unius REI stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa my YHWH - I know, everyone in the world, they say that, I am an extraordinary man .. but, it's just, this is my truth: "This is just, another demonstration rational, scientific proof of the existence of God!" In fact, you're, only, just amazing! I believe that men are afraid of you, just because religion has prevented them, get to know you, personally! King SAUDI ARABIA - you politicians, all are hypocrites murderers, the actors in the system of Freemasonry, the Illuminati Satanists Pharisees Bildenberg, owl god, Baal, JabullOn, the International Monetary Fund. sure, you have a religion, but you do not have any faith in God Instead of you: I do not need to pretend, because, this is, my true identity, of Unius REI stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa KING SAUDI Arabia [ lega araba ] -- io sono un uomo molto concreto: io voglio: 1. 400.000 kmq di deserto; 2. la condanna della Sharia in tutto il mondo. ed in aggiunta al soddisfacimento, di tutte le vostre richieste, io vi aggiungo, anche, la distruzione dello Stato massonico di Israele, per fare il mio Regno di Palestina! [ CONTRARIAMENTE? PREPARATEVI A MORIRE, PERCHé, IL MIO TEMPO NON PUò ASPETTARE! ] Arab League Summit Backs Abbas's Stubbornness in Talks. Middle East Muslim countries declare refusal to recognize Israel as a Jewish state, as they grapple with regional conflicts. By AFP and Arutz Sheva Staff. First Publish: 3/23/2014, 10:56 PM. Arab League foreign ministers discussed talks between Israel and the Palestinian Authority (PA) Sunday, and called on Arab states to provide. $100 million in financial aid to the PA every month, according to AFP. The League also rejected recognition of Israel as a Jewish state, a key condition for Israel in talks. The official statement confirms a report by Al-Arabiya earlier this month saying Chairman Nabil Elaraby urged Arab countries to take a “firm stand” against Israel’s demand for the PA to recognize it as a Jewish state. In February, the League also stated that there would be no peace without a Palestinian state with eastern Jerusalem as its capital, and claimed that recent Israeli actions are intended to foil the peace process. The League recently mulled the idea of turning over the Temple Mount - Judaism's holiest site - to the UN, to avoid Israel allowing Jewish worship there. So far, the Arab League has continued to back the stubbornness of PA chairman Mahmoud Abbas, who has consistently said that unless all his preconditions are met, there will be no peace with Israel. The PA has already formally refused to recognize Israel as a Jewish state throughout talks, stating that "the Arab states will never recognize a Jewish state." In addition, the PA Chairman will reportedly only agree to extend talks if Israel allows a "right of return" for Palestinian Arabs, free terrorist leaders, and withdraw from Judea and Samaria. stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa [ sono gli islamici, gli amici di Obama Gender, della sharia califfato mondiale: maniaci religiosi, ignoranti come asini, dogmatici come bestie! senza libertà di religione LEGA ARABa: ovviamente, sotto egida ONU Amnesty, che, loro fanno questi crimini insieme al genocidio, cioè, per loro le donne sono: "usa e getta", dopo averle stuprate, poi le sgozzano, almeno, è questo, quello che fanno in Siria! ma, in Egitto e altrove, le stuprano per costringele al matrimonio riparatore, e poi sono costrette a diventare musulmane.. quindi, i ragazzi cristiani, se, non sono ammazzati, se ne devono andare perché, loro non hanno chi poter sposare! ] Bosnia: Jolie contro stupri in guerra. Attrice a Sarajevo per conferenza su prevenzione violenze. SARAJEVO, 28 MARzo - Un appello contro gli stupri e le violenze sessuali usate come armi in guerre è stato lanciato a Sarajevo da Angelina Jolie e dal ministro degli Esteri Gb William Hague. "L'uso dello stupro come arma da guerra è uno dei crimini più orrendi e atroci contro le popolazioni", ha detto l'attrice Usa, che nel suo ruolo di Ambasciatrice di buona volontà dell'Alto commissariato Onu per i rifugiati ha partecipato a una conferenza sulla prevenzione della violenza sessuale nei conflitti armati. stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa Divorzio Breve. Don Gentili (Cei): una legge contro la famiglia e la società. [ di male in peggio, questa è la distruzione della nostra civiltà, il baratro della immoralità imperante! ] Approda oggi in Commissione giustizia alla Camera una proposta bipartisan che punta a ridurre a un anno i tempi della separazione dai tre attuali, propedeutici all’ottenimento del divorzio. I firmatari del ddl, che a maggio potrebbe arrivare ...» stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa [ in ogni modo, questi sono i criminali amici di Obama e dello ONU. ma, come l'esperienza insegna, sono gli islamici che calunniano i cristiani per farli morire! quindi come tutto questo maleficio non finirà in tragedia prima o poi, contro, tutti coloro che ne sono responsabili? ] 2014-04-07. Pakistan. Paul Bhatti: “Risposte concrete contro le ingiuste condanne a morte per blasfemia". "Siamo dispiaciuti per quello che sta succedendo in Pakistan. La All Pakistan Minorities Alliance (Apma) respinge con forza queste condanne. Ora servono risposte concrete: per prima cosa, bravi avvocati che siano all'altezza della difesa [degli imputati]". È quanto sottolinea all’agenzia AsiaNews Paul Bhatti, ex ministro federale per l'Armonia nazionale e leader Apma, commentando le recenti condanne a morte contro i cristiani per 'presunti' reati di blasfemia. L'ultima vicenda è emersa nel fine settimana e riguarda una coppia originaria del Punjab, finita nel braccio della morte per aver inviato - secondo l'accusa - un sms contenente insulti verso il profeta Maometto. Già nei giorni scorsi la Chiesa cattolica pakistana, insieme ad attivisti cristiani e musulmani, aveva celebrato a più riprese momenti di digiuno e preghiera per Sawan Masih ed Asia Bibi, due vittime della "legge nera", condannate a morte e in attesa del processo di appello. Interpellato da AsiaNews Paul Bhatti - fratello dell'ex ministro federale per le Minoranze Shahbaz, massacrato dagli estremisti islamici nel marzo 2011 per essersi opposto agli abusi perpetrati in nome delle leggi sulla blasfemia - spiega che "è necessario individuare un bravo legale, se possibile musulmano, per provare l'innocenza degli accusati". Il leader Apma, che ha raccolto l'eredità di Shahbaz, aggiunge inoltre che è necessario "parlare con personalità islamiche influenti" per smontare i capi di imputazione e far emergere la verità. "Ad oggi - continua - secondo l'inchiesta della polizia risultano colpevoli e i giudici, dietro pressioni dei fondamentalisti decidono per la condanna a morte". Bhatti manifesta ottimismo perché "abbiamo ancora varie possibilità di appello, fino ad arrivare alla Corte suprema". Egli, come in passato, non rinuncia però ad accusare le Ong e altri gruppi che "vivono di queste vicende e fanno più male che bene, presentando avvocati giovani e spesso mal retribuiti, che in tribunale si rivelano poco influenti". Per l'ex ministro è una "triste realtà, perché questi casi di blasfemia possono essere risolti in modo positivo", come avvenuto per la giovane Rimsha Masih per la quale lo stesso Bhatti si era speso in prima persona. "Di recente ho contattato vari imam e un ministro federale per gli Affari religiosi - conclude - siamo all'inizio ma con un sostegno concreto e buona volontà ce la faremo". Il vescovo di Islamabad/Rawalpindi si scaglia contro le nuove condanne per blasfemia. "Fa male vedere che a una sola settimana di distanza da una incriminazione ai danni di una persona - sottolinea ad AsiaNews mons. Rufin Anthony - un'altra coppia sia condannata a morte. Il vescovo annuncia un nuovo giorno di digiuno e preghiera per mercoledì 9 aprile "per tutti quelli rinchiusi nel braccio della morte". Un appello cui si unisce la Masihi Foundation and Life for All Pakistan, che annuncia una "manifestazione di protesta pacifica" per la giornata. (R.P.) Testo proveniente dalla pagina http://it.radiovaticana.va/news/2014/04/07/pakistan._paul_bhatti:_%E2%80%9Crisposte_concrete_contro_le_ingiuste_condanne/it1-788472 del sito Radio Vaticana stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan3 anni fa [ 1 ] [certo, anche, io sarei con Berlusconi, se, anche lui non fosse il #sistema massonico del #signoraggio #bancario! ] Ringrazio pubblicamente, tutti i #Governi, che, hanno impedito che fossero, cancellati i miei articoli su /user/googleplusupdates/discussion [ e, su ] /user/israelnationaltv/discussion... ma, circa, i milioni di articoli, che, sono stati aFfidati a questo server, chi può vigilare? poiché, youtube e google, per colpa di tutti i satanisti, che, la Nsa, ha loro imposto, come dirigenti (178aUDIOhOSTEM) e dipendenti (IhATEnEWlAYOUT), loro hanno perso, ogni credibilità, e sono diventati una minaccia, per tutto il genere umano! fuori, tutti i satanisti da google e youtube: IMMEDIATAMENTE! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa Benjamin Netanyahu -- tu vuoi sapere, perché, io scrivo una mole, così enorme di articoli? di questo sono sicuro, Bush 322 Kerry, King Saudi Arabia, non hanno studiato adeguatamente, quando era il loro tempo, di andare a scuola.. perché, loro tre, si trovavano, il pomeriggio nelle: 322 setta segreta: teschio con le ossa, a fare le cose sporche! .. ma, tutto questo, non è molto grave, anche se, le associzioni segrete violano: la Costituzione.. perché, è sempre tutto legale sotto egida Onu Amnesty Bildenberg stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa Bush 322, Kerry, Massoni, Farisei Salafiti .. io non vi consiglio, di prendere un aereo.. perché, a motivo dei Boko HAram in Nigeria? i miei ministri angeli sono molto incazzati.. e vero che, si può morire, anche, cadendo dalle scale, o nella doccia.. ma, in questo modo, le statistiche diventano molto più pericolose!! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan3 anni fa non è possibile, di armare, e di lasciare il nucleare ai mostri islamisti iraniani! [ per gli islamici, cioè, per tutta la Lega Araba, i loro cittadini, di altre religioni, non sono uguali, di fronte alla legge! e devono essere sterminati! ] [Pakistan, nei libri di testo scolastici è lecito uccidere i cristiani e i membri di altre religioni ] #Turchia, #Arabia #Saudita, #Pakistan, #LEGA #ARABA, si preparano a conquistare il mondo, e a realizzare il Califfato mondiale, per fare il genocidio del genere umano, 10/19/2013 . PAKISTAN - ISLAM. Pakistan, school textbooks teach its okay to kill Christians and members of other religions. In a report by the Middle East Media Research discriminatory books are widespread in all public primary schools . By law, Christians and other religious minorities are forced to study these texts. stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa brutto bastardo sharia figlio di puttana Saudi Arabia!] NIGERIA. Per il vescovo Dashe Doeme sono oltre 500 i cristiani uccisi dal Boko Haram. mar 11th, 2014. Secondo il vescovo cattolico di Maiduguri, Oliver Dashe Doeme, sono oltre 500 i cristiani uccisi dal gruppo islamista e secessionista del Boko Haram in Nigeria dal 2009 ad oggi: la notizia è riportata sul Catholic News Service of Nigeria, l’agenzia di notizie promossa dalla Conferenza episcopale della Nigeria, dove viene anche sottolineato che sono oltre 20 le chiese e gli istituti parrocchiali distrutti da allora. Il Boko Haram, nome che tradotto significa “L’educazione occidentale è peccato”, è attivo nella parte nord-orientale del paese; fondato da Ustaz Mohammed Yusuf nel 2002 nella città di Maiduguri con l’idea di instaurare la sharia nel Borno, si è in breve trasformato in un gruppo di lotta armata che ha lo scopo di arrivare alla secessione dalla Nigeria e di prendere il controllo delle risorse minerarie. Formato da combattenti provenienti anche dal Ciad e dal Niger, si è reso protagonista di una lunga la scia di attentati, basti pensare alle stragi compiute nelle chiese gremite di fedeli in occasione delle principali festività cristiane, come il natale, o agli ultimi eccidi compiuti verso la popolazione a Maiduguri dello scorso 2 marzo (50 morti), verso gli quelli della scuola di Buni Yadi dello scorso 25 febbraio (30 i morti), o ancora verso gli abitanti della città di Bama, del 21 febbraio (97 morti): si tratta di attacchi ormai quasi quotidiani, a cui le forze di sicurezza nigeriane faticano a rispondere. Per questo motivo si è parlato di inviare nel paese africano parte delle truppe statunitensi di rientro all’Afghanistan. E’ quindi supreriore il dato delle vittime dei Boko Haram dal 2009 dei cristiani ai quali si è riferito il prelato, basti pensare ai molti militari uccisi nelle imboscate e ai civili vittime di ogni genere di violenze. Ti potrebbero interessare anche: NIGERIA. Boko Haram: chiusi cinque college nel nord est NIGERIA. Ancora massacri del Boko Haram. Visita di Hollande ad Abuja nIGERIA. Il Boko Haram fa strage al banchetto nuziale Nigeria e Kenya: cosa c’è dietro agli attacchi alle chiese NIGERIA. Nuovo attacco del Boko Haram, strage sull’autostrada stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan3 anni fa non è possibile lasciare a costoro il nucleare iraniano [salafiti o wahhabiti, un solo demonio, una solo imperialismo, un solo califfato! l'Europa è già stata due volte sull'orlo della estinzione! ] Essi cercano la supremazia su tutti i musulmani. Sono intenzionati a conquistare il mondo. Vogliono distruggere Israele, l’ Europa, l’ America. Vogliono spegnere la libertà. Vogliono la fine del mondo moderno. L’Islam militante ha molti rami – dai governanti dell’Iran con i loro guardiani della rivoluzione, ai terroristi di Al Qaeda, alle cellule radicali in agguato in ogni parte del globo. Ma nonostante le loro differenze, sono tutti radicati nello stesso terreno amaro dell’ intolleranza. Intolleranza diretta prima di tutto contro i loro fratelli musulmani, e poi contro i cristiani, ebrei,I buddisti, indù, non credenti, tutti coloro che non si sottomettono al loro credo non sono perdonati. non è possibile lasciare a costoro il nucleare iraniano [salafiti o wahhabiti, un solo demonio, una solo imperialismo, un solo califfato! l'Europa è già stata due volte sull'orlo della estinzione! ]] Vogliono trascinare l’umanità alla un’epoca di indiscutibile dogma e inesorabile conflitto. Ci sono quelli che credono che un Iran dotato di nucleare possa essere dissuaso come l’Unione Sovietica. Questo è un presupposto molto pericoloso. I Jihadisti militanti si comportano in modo molto diverso dai marxisti secolari. Non c’erano kamikaze sovietici. Eppure l’Iran ne produce orde. La deterrenza ha funzionato con i sovietici, perché ogni volta che i sovietici dovettero scegliere tra la loro ideologia e la loro sopravvivenza, scelsero la loro sopravvivenza. Ma la deterrenza non può funzionare con gli iraniani una volta ottenute le armi nucleari. non è possibile lasciare a costoro, il nucleare iraniano [salafiti o wahhabiti, un solo demonio, una solo imperialismo, un solo califfato! l'Europa è già stata due volte sull'orlo della estinzione! ]] C’è un grande studioso del Medio Oriente, il Prof. Bernard Lewis, che, lo ha meglio esposto. Ha detto che per gli ayatollah dell’Iran, la distruzione reciproca assicurata non è un deterrente, è un incentivo. I leader iraniani apocalittici credono che un uomo sacro medievale riapparirà sulla scia di una devastante guerra santa, in modo da garantire che il loro marchio di Islam radicale giudicherà la terra. Questo non è solo ciò in cui credono. Questo, è ciò che, in realtà, guida le loro politiche e le loro azioni. non è possibile lasciare, a costoro, il nucleare iraniano [salafiti o wahhabiti, un solo demonio, una solo imperialismo, un solo califfato! l'Europa è già stata due volte sull'orlo della estinzione! ]] Basta ascoltare l’ayatollah Rafsanjani che ha detto, cito: “L’uso di una sola bomba nucleare all’interno di Israele distruggerebbe tutto, però danneggerebbe solo il mondo islamico”. Rafsanjani ha detto: “Non è irrazionale contemplare una simile eventualità.” Non è irrazionale … E proviene da uno dei cosiddetti moderati dell’Iran. Incredibilmente, alcune persone hanno cominciato a spacciare l’idea assurda che un Iran con armi nucleari sarebbe in realtà stabilizzante per il Medio Oriente. Sì, come no … E’ come dire un armamento nucleare di Al-Qaeda potrebbe inaugurare un’era di pace universale. stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa king SAUDI ARABIA -- io non sono come gli uomini della religione, che, loro devono temere, anche, il solo contatto, con il peccato... è il peccato, che, non ha potere su di me, e questa mia proprietà, virtù, invulnerabilità spirituale e razionale, io la ho trasmessa, a tutti coloro (agnostici compresi), che, seguiranno i miei insegnamenti! .. perché, la fonte del mio potere: è nella razionalità.. infatti, il peccato è stupido, e chi è razionale, a livello della metafisica: che è, un atto di amore e sacrificio in favore di ogni essere umano del pianeta, scoprirà da solo, come, il peccato è irrazionale, nocivo dannoso! ecco perché, l'occasionale contatto con il peccato rafforza la virtù! (e questa è una esperienza, che io ho fatto dalla mia prima adolescenza) .. ecco perché, io non ho bisogno, come gli uomini della religione, di minacciare l'inferno, in relazione al peccato! idiota! smetti di credere, che, io sono un uomo della religione, soltanto perché, io credo in Dio! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa L’arcivescovo Nzapalainga e l’imam Layama vogliono chiedere l’intervento dell’Onu, Missione a New York, per la pace in Centrafrica. BANGUI. L’arcivescovo di Bangui, monsignor Dieudonné Nzapalainga e l’imam, Omar Kobine Layama, presidente della Comunità islamica, hanno avviato una missione a New York, per convincere le Nazioni Unite e gli Stati Uniti, dell’importanza del dispiegamento di una missione di pace dell’Onu, nella Repubblica Centroafricana. Prima di arrivare negli Usa, monsignor Nzapalainga e Omar Kobine Layama hanno fatto sosta a Parigi, dove hanno incontrato il ministro francese per lo sviluppo, Pascal Canfin. Nei giorni scorsi, i due leader religiosi hanno percorso, più di mille chilometri nel cuore della Repubblica Centroafricana, al fine di capire meglio la situazione del loro Paese. Entrambi sostengono di aver trovato segni di speranza, come «una buona convivenza delle comunità religiose, a Paoua e a Bangassou». Ma hanno anche trovato sulla loro strada la paura e uomini armati dappertutto. «Abbiamo visto, ha raccontato monsignor Nzapalainga, interi villaggi spazzati via, bruciati, città svuotate di musulmani e molti signori della guerra, ancora presenti in molte città. La gente continua a vivere ancora nell’insicurezza, e nella paura». Di fronte a questa situazione, di incertezza persistente è urgente, secondo i leader religiosi «trasformare la forza africana dispiegata nel Paese, la “Misca”, in una forza dell’Onu. Il numero di uomini sul terreno, non corrisponde alla dimensione reale, di questo Paese. C’è anche, un problema logistico che, Misca deve affrontare. Il Consiglio di sicurezza dell’Onu, hanno detto, non può restare indifferente alle sofferenze di un popolo. Chiederemo alle Nazioni Unite, di organizzare una missione di pace internazionale». Nell’immediato futuro, l’arcivescovo e l’imam hanno chiesto, anche, la rigorosa applicazione della risoluzione 2127, che, chiede alle forze internazionali di disarmare i gruppi armati, se, necessario con la forza, per mettere in sicurezza persone e beni. Secondo la testimonianza di padre Aurelio Gazzera, missionario carmelitano a Bozoum, nel nordovest della Repubblica Centroafricana, riportata da Fides, «a Bozoum le condizioni di sicurezza, sono in via di miglioramento; per lo meno si è riusciti a bloccare, il grosso delle violenze e dei furti che avvenivano, nei giorni scorsi», La situazione, però, rimane precaria a causa delle violenze e delle rappresaglie, tra, Seleka e anti balaka. Seleka è la coalizione dei gruppi ribelli, in gran parte composta da musulmani, che, aveva preso il potere in Centrafrica nel marzo 2013, per poi essere cacciata dai gruppi degli anti balaka, sovente descritti come composti da cristiani. Gli anti balaka si sono resi responsabili, a loro volta, di crimini, contro, i musulmani, ma, pure ai danni dei cristiani, che, hanno preso le difese degli islamici. «Resta preoccupante, racconta ancora il missionario, la situazione a Bangui, la capitale, e nel centro nord del Paese, dove si sono concentrati i Seleka, e i gruppi loro alleati che, continuano a rappresentare una minaccia per i centri urbani come Kaga Bandoro e Bambari. Tra l’altro i ribelli continuano a perseguire l’idea di dividere queste aree dal resto del Centrafrica». Sul piano alimentare, padre Gazzera ha spiegato, che «grazie alle pattuglie francesi e della Missione africana in Centrafrica i rifornimenti, sia pure a fatica, riescono ad arrivare dal Camerun, mentre, rimane grave la situazione dei rifugiati e degli sfollati. Nella missione cattolica di Carnot, ad esempio, ci sono ancora migliaia di sfollati, mentre, buona parte dei musulmani è partita a causa delle violenze degli anti balaka. Chi è rimasto ha ancora paura, e pochi sono rientrati nei villaggi di origine». Intanto, il capo della Commissione Onu incaricata di fare piena luce sulle violazioni dei diritti umani in Centrafrica, il giudice camerunense Bernard Acho Muna, ha garantito che è nel mandato dell’Onu «fare tutto il possibile per evitare che l’incitamento all’odio sfoci in un genocidio. Speriamo che, la nostra presenza e il fatto, che, indaghiamo sia un segnale forte, affinché, le persone che, orchestrano la propaganda ( cioè Arabia Saudita e Quatar) non agiscano. Vogliamo porre fine all’impunità, che, vige nel Paese. Siamo di fronte a una situazione unica: l’ordine pubblico è inesistente, c’è un totale vuoto di potere, e le autorità di polizia e giudiziarie sono assenti» stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa [ e perché la avete mandata? lo sapete che king Saudi Arabia, salafiti, fratelli musulmani, vedono bene, le donne solo a letto per fare figli, solo se, fanno tanti figli, per realizzare il nuovo impero Ottomano di Erdogan NATO sharia califfato, sterminio armeni: ma, nessuno lo può dire! ] Uccisa reporter in corteo pro-Morsi. Fonti sicurezza Cairo, seguiva manifestazione per suo giornale. IL CAIRO, 28 MARzo - "Una giovane è rimasta uccisa, colpita da proiettili, nel corso delle manifestazioni pro-Morsi nel quartiere di Ein Shams a nord del Cairo". Lo rendono noto fonti della sicurezza egiziana. La giovane lavorava per un giornale indipendente per il quale seguiva la manifestazione.  stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa a tutte le nazioni ] io sono perfetto in me stesso, io sono completo! io non ho ambizioni, ed io ho anche il voto di povertà [ quindi, non c'è nulla, che, qualcuno può dare a me, più di quello, che, io posso dare dare a voi tutti, per permettere a tutti voi, di sopravvivere, ai maniaci religiosi di farisei anglo-americani e salafiti, di: LEGA ARABA stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa KING SAUDI Arabia [ lega araba ] -- quella classe di alunni, che, mi aveva denunciato, per avere illustrato: 1. la dottrina cristiana, sulla omosessualità, 2. per avere sbriciolato come criminale, la teoria della evoluzione, e, quindi, di conseguenza [ per questo ], io sono stato calunniato dai rappresentati dei genitori, in un consiglio di classe, ed io ho subito, anche, l'attacco di due docenti di scienze, a difesa della teoria perpetua della evoluzione, e l'attacco calunnioso della docente di italiano, che, strumentalizzava, la scuola di Stato, per un proprio personale campo di battaglia ideologico! bene, io oggi, proprio oggi, io ho ricevuto un lungo applauso al termine della mia spiegazione, proprio dagli stessi alunni, e sugli stessi temi! stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa [ in Nigeria, ormai è un massacro, allo sterminio di persone pacifiche ed innocenti, in modo settimanale, sotto egida ONU Amnesty Lega ARABA, Obama islamico gender, tutti gli anticristo del sistema massonico bildenberg: etichettato come scontri confessionali.. da criminali internazionali del sistema massonico! ] Nigeria: almeno 69 morti nel nord-est. Attacco di uomini armati a bordo di moto in stato Katsina. 13 marzo, Nigeria: almeno 69 morti nel nord-est. KANO (NIGERIA), Un nuovo massacro nella Nigeria nord-orientale, flagellata dalla violenza dei terroristi islamici di Boko Haram: in quattro villaggi visitati da uomini armati a bardo di motociclette sono stati rinvenuti i cadaveri di almeno 69 persone. Lo rende noto un deputato della stato di Katsina, dove da martedì sono in corso violenze interetniche ( tutte le menzogne della Massonica ANSA, dove innocenti martiri cristiani, subisco aggressioni, e vengono uccisi due volte, dalle menzogne occidentali di satanisti massoni Merkel gli assassini seriali, che hanno rubato la sovranità monetaria e hanno fatto le lobby occulte!! ). stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa my JHWH -- lo so, tutti nel mondo, dicono che, io sono un uomo straordinario.. ma, è soltanto, questa la mia verità: " questa è soltanto, un altra dimostrazione razionale, dimostrazione scientifica, della esistenza di Dio! " infatti, solo tu sei straordinario! io credo che gli uomini hanno paura di te, soltanto perché, la religione ha impedito loro, di poterti conoscere, personalmente! king SAUDI ARABIA -- voi i politici, siete degli ipocriti assassini, degli attori nel sistema massonico, di satanisti farisei Illuminati Bildenberg, dio gufo, Baal, JabullOn, del Fondo Monetario Internazionale. certo, voi avete la religione, ma, voi non avete nessuna fede in Dio. Al contrario di voi: io non ho bisogno di fingere, perché, è questa la mia identità di Unius REI stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa 25-02-2014. Ucraina: sostituiti vertici polizia, polizia in Ucraina dopo la caduta del 'regime' di Viktor Ianukovich [ !?! ] e perché li avete puniti... non siete felici che vi hanno regalato un golpe? stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan2 anni fa Roi ARABIE SAOUDITE - [vous seul pouvez sauver le monde avec moi!] - Et pourquoi, alors, Dieu vous a donné, à vous, une couronne, de ne pas être trop, comment les hommes politiques qui, elles compter pour rien? vous descendez, rapidement, de ce tournoi mortel, qui les pharisiens anglo-américaine Illuminati FMI, FED, BCE, Spa, Fonds monétaire international, la Banque mondiale, ont construit, ou, la race humaine sera perdu! comment, je peux être en colère. avec celui qui vient à moi? Je suis un politicien! ne pas avoir peur de moi! [Vous seul pouvez sauver le monde avec moi! ] stopyouporntubesatan stopyouporntubesatan3 anni fa le divisioni nella LEGA ARABA sono fittizie, e non strutturali, perché, l'obiettivo reale, degli islamici, è la sharia! Islamabad ( Pakistan, school textbooks teach its okay to kill Christians and members of other religions. by AsiaNews / Agencies) - The text-books of Pakistani schools pose the jiadh and killing of Christians, hidus, and other mintorities as "goal to be sought" that would help the same members of the minority to seek martyrdom for the faith. This is shown by a report published in late September by the #Middle #East #Media #Research #MEMRI ) . According to research, the texts are common in most public primary schools and even Pakistani Christians and members of other minorities are forced to read and study them. The authors of the books led by the religious leaders have changed the meaning of the term "minority", which is now perceived with negative meaning . stopyouporntubesatan Canali in primo piano lorenzoJHWH Leviathan Unius REI kingdom Shalom Salam Gerusalemme STOP GENDER humanum genus LEVIATHAN