sensualità questa pornografia

collaborazione partenariato [ Mansione: deposito con magazziniere: BARI, Ceglie del Campo 70129 ] POSIZIONE CENTRALE: rivestito in travertino, ( potenzialità in ex opificio industriale autonomo multiruolo, vigilato, logistica, uffici, rappresentanza, farmaceutici, Trasporti, Gestione Materiali, Ufficio, controllo. forniture: Addetto risorse umane in loco. vicino circonvallazione e Aeroporto di Palese, Prezzo superficie minima: 700 € Tipo: locale/attività: qualsiasi. Quartiere: Carbonara/Ceglie/Loseto. DESCRIZIONE: 300 mq (rialzato, piano terra), più 300 mq seminterrato 1. con totali 600 mq (300+300) 3 locali, 1 bagno a norma, garage; 3 superfici, prospiciente su 3 strade, 2. 2 nastri trasportatori, 2 colonne montanti, 2 canne fumarie, 2 montacarichi a lastrico solare, 2 celle freezer, per la 380v ecc.. 3. vigilato 24 ore su 24, solaio industriale 50 ql mq, locale altezza 4 metri, 4. a circa, 1km dalla circonvallazione di Bari, 5. OFFERTA DI TUTORAGGIO, vigilanza 24/24, risorse umane in loco, 6. serrande elettriche industriali, accesso per un furgone 7pedane, accumulo acqua: 1000 litri con autoclave. ampio spiazzale libero a circa 200 metri dove sono disponibili più di 300 posti auto gratuiti. localizzazione: VIA TRIESTE 18, 2). VIA DEI MILLE 4, 3). Via PADRE GARRUCCI, Lorenzo3205708054 (ORE POMERIDIANE):
lorenzo_scarola@fastwebnet.it
my holy JHWH ] ma il fatto che lui si chiama: "SATANA ALLAH JABULLON" non può essere, certo: un valido alibi per lui: di avere tutti quei difetti!
http://www.subito.it/vi/177698396.htm?spoint=adpublished#

http://https://www.paginemail.it/automobili-trasporti-imballaggi/magazzinaggio-servizi-logistici-e-stoccaggio-merci/magazzinaggio-logistica-industriale-impianti-attrezzature/puglia/bari/bari/200484706/deposito-opificio-industriale-protetto-vigilato.html

sorry [ scusate il disturbo: ma lo Spirito Santo mi ha chiesto di chiarirvi questo argomento: ] Orthodox Party Pushes to Ban Mixed-gender Prayer at Western Wall [ ovviamente la donna non vale meno dell'uomo, infatti, lei ha lo stesso numero di cromosomi dell'uomo, per comporre una vita! Non c'è un problema per la Donna di diventare Direttore, Dirigente, Presidente, o di essere il datore di lavoro di suo marito! Ma in famiglia non è più così: la donna ha il ruolo di ubbidire al marito! e poiché nella Religione Dio È Padre e noi siamo una famiglia, le donne che fanno i rabbini, pastori, preti, negano la rivelazione biblica: che loro pretendono di insegnare! tuttavia per loro è possibile annunciare la Parola di Dio nella assemblea, ma, non è possibile per loro assumere ruoli sacerdotali, così è nella legge naturale, così è nella legge divina! SIA PACE A TUTTI VOI!


https://youtu.be/2iWWSkUpwig
Salman Erdogan Rothschild Bildenberg Bush Obama Merkel ] non è che io rinuncio veramente a vendicarmi contro di voi, no! IO RINUNCIO SOLTANTO A VENDICARMI: IN QUESTO MONDO! .. ma, se sarete pentiti e se farete espiazione, voi sarete perdonati da me anche per la vita eterna! .. lo so che non è un sentimento umano, infatti: "c'é : DIO holy JHWH c'é!"

#ebrei ] ragazzi, voi non penserete che io invecchierò in youtube, spero! non siate infantili (per soffrire della mia assenza), che c'é, forse, voi volete sempre sentire le coccole della mamma? ma, noi non vediamo Dio holy JHWH, eppure nessuno di noi dubita del suo amore prezioso per noi, al di la di ogni circostanza sfavorevole? noi crediamo sempre nel suo amore: comunque! .. e poi, non siamo noi: neuronali bionici? in realtà, noi non abbiamo bisogno di internet per essere interconnessi!

UniusRei3 leviathan

SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente, a me non importa, quello che il disgraziato youtube, lui fa a Sodoma, soltanto che lui non lo deve fare pubblicamente a tutti: perché lui deve imparare a rispettare i bambini!

UniusRei3 leviathan

UniusRei3 leviathan

io ho visto questo messaggio [[ he's with God he need your help send him every day on message into his channel session he would like your comments ]] dal mio uniusrei@gmail.com il cui canale youtube è stato chiuso, quindi io non potevo rispondere, ed ora questo messaggio, vecchio di una settimana fa, per me è invisibile, ancora!

UniusRei3 leviathan

UniusRei3 leviathan

SALMAN SAUDI ARABIA ] youtube è lui che decide chi, e che cosa, qualcuno deve poter vedere nel suo server! UniusRei3 leviathan

SALMAN SAUDI ARABIA ] È nella mia indole essere mite e pacifico, cioè, se tu non sei il criminale! ed io sono pacifico anche perché, non c'è nessuno all'inferno che è così cretino da pensare di poter litigare contro di me! qui c'è: 666 pedofilo youtube GENDER Sodoma, che, lui mi ha scritto una settimana fa questo messaggio [ he's with God he need your help send him every day on message into his channel session he would like your comments] ma, io ho potuto vedere: questo messaggio, soltanto, oggi, con un account che non ha, un accesso a youtube (l'inzivoso lurdacchione)! e questi, depravati, hanno paura che tutti i Sodomiti culto lobby: loro possono essere tutti rivoltanti all'INFERNO.. così, non c'é una possibilità per me di poter vedere questo messaggio!

in google mi hanno distrutto senza motivo: http://ilmegliodelbene.blogspot.it/ ed un hacker mi ha rubato il titolo: google? non lo avrebbe dovuto permettere!

UniusRei3 leviathan

in google mi hanno distrutto senza motivo: "democrazia estinta perchè camuffata" http://democraziaestinta.blogspot.com/ “Più sono grandi le tenebre, è più sono invisibili: l'oligarchia delle banche Centrali, ha trasformato i nostri politici in marionette!"
Ribelliamoci al teatrino della politica! NON DOBBIAMO VOTARE FINCHÈ NON CI FARANNO SAPERE DEL SIGNORAGGIO!
SALMAN TAKFIRO ARABIA ] io in questo momento, io ho finito il mio lavoro in internet! ... ovviamente, come, tu ti sei messo nei guai da solo, poi, tu non hai bisogno di me, certamente, tu ti saprai togliere dai guai, da solo: anche senza di me!

UniusRei3 leviathan

SALMAN TAKFIRO SAUDI ARABIA ] ecco perché voi siete a immagine e somiglianza di Satana! [ non so cosa, tu sei riuscito ad imparare da me, in questi lunghi 7 anni, ma, oggi, il prete ci ha fatto cantare: " tutto passa, passano anche i secoli, ma soltanto l'AMORE resterà! " .. infatti l'amore è ETERNO: AMORE è la vita eterna! i Satanisti Farisei SpA FED FMI BM NWO AIPAC NEOCON: dicono contro di noi: "ogni resistenza è futile!".. ma questa è la verità: "la morte tutto rende futile e soltanto l'AMORE resta"... adesso, tu non puoi amare i tuoi amici, e odiare i tuoi nemici, perché anche l'amore per gli amici non potrebbe essere vero amore.. se non è un amore per tutti. poi, non ci può essere un vero amore per qualcuno! .. ed è in questo modo che: noi siamo stati fatti ad immagine e somiglianza di Dio! ... ecco perché voi, le vostre religioni e i vostri libri sacri e le vostre ideologie, voi siete a immagine e somiglianza di Satana!

UniusRei3 leviathan

SALMAN TAKFIRO SAUDI ARABIA ] ed infatti tu uccidi i musulmani che non sono salafiti! [ tu devi conoscere fin dove: si può spingere: il satanismo: del loro Talmud Kabbalah, ogni: PERFIDIA ideologica.. quindi, la tua stregoneria islamica non potrebbe mai prevalere! [ se, io dico: "un uomo non è una donna!" in questo modo, io ho distrutto il relativismo, quindi io ho dimostrato, filosoficamente, la esistenza di Dio! CIOÈ, ESISTE QUALCOSA CHE È OGGETTIVO ED UNIVERSALE: QUINDI: "DIO C'É!" eppure, loro hanno preso un uomo ed hanno detto: "questa è una donna!". poi, hanno preso una donna ed hanno detto: "questo è un uomo!" .. ovviamente, la loro teosofia satanica non si può imporre all'Universo, perché non riusciranno mai a convincere: che: "la luce è il buio" ecc... eppure, cose che sono intrinsecamente criminali loro hanno detto sono buone: 1. eutanasia, 2. pedofilia, 3. poligamia, 4. aborto, 5. perversioni, 6. omicidi, 7. signoraggio bancario, 8. massoneria, 9. satanismo, 10. stregoneria, 11. esoterismo, 12. oroscopo, 13. le tasse, 14, le SpA, 15. gli OGM, ... quindi l'ordine etico e l'ordine morale sono stati pugnalati a morte! NON HA NESSUNA IMPORTANZA SE RIUSCIRAI A CONQUISTARE EUROPA E AFRICA.. . tu senza di me contro di loro tu non puoi farcela.. perché ISLAM non è vera metafisica: perché non ha in se i valori dell'umanesimo: e la shariah non potrebbe mai avere in se i valori dell'umanesimo! ed infatti tu uccidi i musulmani che non sono salafiti!

i Media ubbidiscono ai MASSONI Bildenberg del PD, non fanno giornalismo, ma soltanto lavaggio del cervello: la loro faziosità è esasperante! e i MEDIA non ubbidiscono alla società: REALE! DEVE ESSERE RIMOSSA DAI MEDIA OGNI FINANZIAMENTO PUBBLICO! anche perché finché Donald TRUMP non farà l'Ordine Esecutivo 11110, quei soliti Farisei DEmo Pluto Giudaico Rothschild della Spa i Massoni delle Banche Centrali: lo lasceranno vivere! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/01/29/ivanka-trump-nel-mirino-dei-social_c4f0a0fe-22ee-4d9b-b739-471723e7fda7.html SALMAN TAKFIRO SAUDI ARABIA ] in realtà, non esiste un problema con i rifugiati! IL PROBLEMA INSORMONTABILE È soltanto: LA SHARIA! ma, come si permette: IRAN o LEGA ARABA di parlare del concetto di "RECIPROCITÀ" con TRUMP DONALD? quello che la shariah può offrire: è soltanto il genocidio dei dhimmi: la negazione dell'umanesimo! ecco perché, Obama e Merkel e tutti i loro complici massoni del Regime Bildenberg, ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE il Signoraggio Bancario: tutti loro devono essere condannati alla pena di morte! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/01/29/palestinese-ucciso-in-scontri-esercito_f0722928-a226-42f4-bf16-70bc98a1e188.html ] 29 GEN - Bufera di polemiche sui social network dopo la foto glamour postata su Twitter e Instagram da Ivanka Trump, la figlia prediletta del presidente americano, che la ritrae ad un ballo con il marito Jared Kushner, stretto consigliere del padre, vestita in un elegantissimo e costosissimo abito da sera mentre infuria la tempesta sul bando all'ingresso di rifugiati in America. L'istantanea, è l'accusa di molti internauti, testimonia la distanza abissale tra palazzo dorato in cui vive la coppia e la realtà: in altre parole, una provocazione di fronte alle crisi umanitarie e al dramma dei rifugiati, in particolare dopo l'ordine esecutivo di Trump che ha scatenato proteste in tutto il mondo, America compresa. Una foto che "offende", secondo il parere di molti, che hanno addirittura paragonato Ivanka alla regina di Francia Maria Antonietta quando, agli albori della Rivoluzione francese, si dice pronunciò la fatidica frase "se hanno fame, mangino brioche", rivolgendosi al popolo affamato. https://youtu.be/2iWWSkUpwig Commenti • 170 Im Yitzhak Kaduri's Messiah LEVIATHAN Aggiungi un commento pubblico... ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa my JHWH, tu lo vedi i miei nemici, che, mi fanno chiudere il canale? ma, tu li puoi benedire, come tu hai già benedetto Van Rompuy Borghezio a Van Rompuy: "E' vero che ci private della nostra Sovranità o è un Bluff?" di Sgarbato88 2 anni fa 12.083 visualizzazioni http://www.facebook.com/pages/MARIO-BORGHEZIO-Official-Fa... Preparazione della ... 4:36 ASSASSINI DI DEMOCRAZIE. Cosa, in nome di Dio, vi dà il diritto di fare questo al popolo italiano? di byoblu 2 anni fa 38.672 visualizzazioni [] reclamoGrizzly Adams Productions RappresentanteWil Huddleston Email dell'autore del reclamowhuddleston@c3entertainment.com 7:19 Encounters 9 9 Unexplained Secrets Bible Code 20 ottobre 2012 23:21 Icona di avviso Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica Visualizzazioni 1 Pubblico Non elencato Privato Miniatura 10:11 Encounters 8 9 Unexplained Secrets Bible Code 20 ottobre 2012 23:19 Rimosso (avvertimento di copyright scaduto). Invia contronotifica  ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa ShoahTolosa666IMFnazi , [ 666 vevo di merda! ] vergogna vergogna [questa non è sensualità, questa è pornografia pervertita, rimprovera tutti voi lo Spirito Santo!] Shakira - Can't Remember to Forget You ft. Rihanna Pubblicato in data 30/gen/2014 Download "Can't Remember to Forget You" ft Rihanna on iTunes from Shakira's forthcoming album "Shakira", available March 25 http://smarturl.it/ShakiraCRTFY?IQid=... Music video by Shakira feat. Rihanna performing Can't Remember to Forget You. (C) 2014 Ace Entertainment S.ar.l. ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa [ ai nazisti di ogni genocidio, di martiri cristiani innocenti, in tutta la LEGA ARABA, deve essere negato lo status di società civile! ma, se, rinunciano alla Sharia?, io do loro tutta la Palestina! contrariamente? se ne devono andare, e saranno deportati! ] Abu Mazen, in Palestina forze Nato. L'ho proposto a Kerry, a tempo indefinito in stato smilitarizzato. ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa Benjamin Netanyahu [ tu sei un ragazzo fortunato, oggi sono a casa per un giorno di malattia, infatti. io sono sotto copertura antibiotica! ] io ho diversi foglietti della Parola di Dio, sparsi, un poco, ovunque, tanto che, finiscono, anche per terra, quando poi, è una Parola, che, viene da me, spontaneamente, diventa un messaggio potente di Dio: JHWH. [ lol. tanto tempo fa ero io che corteggiavo la Parola di Dio, ora, lol. è la Parola di Dio che corteggia me] Luca 16:29-31, parla, contro, i farisei (i più potenti nemici di Israele in occulto), quindi, se, non trovi, un sistema per incastrali? ti uccideranno! ed ovviamente, disintegreranno tutto il Medio Oriente! ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa Obama-Hollande, incontro, senza, first lady [ è un incontro, di due falliti patetici, due scorze carbonizzate, entrambi, hanno abbassato, le mutande di fronte, ad Erdogan, ottomano, quando lui ha preteso, di mettere tutti a tacere, circa, lo sterminio degli armeni, ed hanno fatto riempire: l'ONU, degli anticristi, di tutti i nazisti: della LEGA ARABA, per fare morire: tutti gli schiavi dhimmi: sotto la egida dello ONU, e se: non era, per me? ora, tutti i cristiani di Siria, sarebbero stati tutti sterminati, come, sono stati steminati, tutti i cristiani, in Kosovo, ed in Iraq. traditori massoni satanisti? è il migliore appellativo, per quei due complici di rothschild, il fariseo, Spa, 322, FMI, che ha pugnalato alle spalle, tutti i popoli del mondo. ] Secondo paparazzo francese Pascal Rostain: 'tra Barack e Michelle è gelo' 11 febbraio, 13:54. [adesso, bla, bla, bla, ascoltatevi, pure, tutte le loro patetiche stronzate! ] Stati Uniti e Francia continueranno a combattere per la liberta': sono le parole di Barack Obama a Monticello, la residenza in Virginia che fu di Thomas Jefferson e dove il presidente americano ha ospitato quello francese Francois Hollande, in una visita carica di simboli e di significati storici. "Questa casa rappresenta i legami che hanno aiutato guidare la rivoluzione americana e a influenzare la rivoluzione francese", ha detto Obama, ricordando come Jefferson - terzo presidente degli Usa - fosse un amante della cultura francese e come la residenza di Monticello sia "il simbolo della incredibile storia tra Stati Uniti e Francia". "I legami che ci uniscono - ha risposto il capo dello Stato francese - resistono a ogni tempo. Eravamo alleati ai tempi di Jefferson, siamo alleati oggi. Jefferson e Lafayette erano amici e noi rimarremo amici per sempre". Hollande tornera' a Washington con Obama a bordo dell'Air Force One. Fra poche ore l'incontro ufficiale alla Casa Bianca. ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa Rohani [dopo che, lui spende l'80%, del prodotto interno lordo, in armamenti, più sofisticati, dice: "opzione militare nucleare? è allucinazione!", Presidente iraniano, chi la vede ha bisogno di occhiali nuovi. 11 febbraio, #TEHERAN, [ tanto per incominciare, tu vai in giro, con, gli occhiali, e non io! e tanto per finire, tu sei il nazista che puoi uccidere i cristiani dhimmi sotto la egida dello ONU (tutto il sistema massonico Bildenberg), non io! ] Il presidente iraniano Hassan Rohani ha indirettamente esortato quello americano Barack Obama comprarsi ''un nuovo paio di occhiali'' in quanto, la convinzione, che, la opzione militare' possa spingere l'Iran a cedere nella trattativa nucleare, è solo un' ''allucinazione''. E' avvenuto nel discorso per il 35/o, anniversario, della Rivoluzione iraniana, [[ di maniaci religiosi, assolutamente criminali, tutta la sharia che dilania, il mondo, attravero, la sua galassia jihadista, per la sharia imperialismo, per fingere, di odiarsi, tra, di loro. come a dire, tra, moglie(Iran) e marito (Arabia Saudita), Israele, non ci deve rimettere il dito, testa, e tutto il resto! se era per me? tu eri già morto! voi fate impallidire le iene! ]] ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa [ Obama-Hollande, incontro, senza, first lady? quella che segue, è la tragica realtà, criminale, [ dello strumento finanziario, che, ha finito per prendere, il controllo della economia e della politica ] di cosa ha significato, il satanismo, che, non è stato piegato, da oltre 600, scomuniche della Chiesa Cattolica, tutto il satanismo, dei farisei Illuminati, FMI, Banca Moniale, Spa, anglo-americani, che, hanno rubato, drogato, fuorviato, corrotto, e sterminato i popoli, di ogni loro speranza e democrazia. Il tesoro che Gesù, ha meritato a noi, con la sua Croce, tutti loro lo hanno calpestato. ] Istat: Italia un Paese impoverito e schiacciato da tasse. Rapporto Istat: una famiglia su 4 soffre situazione di deprivazione. La pressione fiscale a livelli svedesi: 44,1%. 11 febbraio, 14:04. Istat, pressione fisco a livelli svedesi,44,1% in 2012- La pressione fiscale continua a crescere in Italia e sfiora i livelli svedesi. Nel 2012 - si legge nel Rapporto Istat ''Noi Italia'' - ha raggiunto il 44,1% (dal 42,5% nel 2011 e il 41,3% del 2000) a fronte del 44,7% in Svezia, dato in deciso calo dal 51,7% registrato nel paese scandinavo nel 2000. 24,9% famiglie con disagio economico - In Italia una famiglia su quattro è in una situazione di ''deprivazione'' ovvero ha almeno tre dei 9 indici di disagio economico come ad esempio non poter sostenere spese impreviste, arretrati nei pagamenti o un pasto proteico ogni due giorni. Lo si legge nel Rapporto Noi Italia dell'Istat secondo il quale l'indice e' cresciuto dal 22,3% del 2011. Solo 6 su 10 a lavoro tra 20-64 anni,lontani target Ue - In Italia lavorano solo 61 persone su 100 tra i 20 e i 64 anni un livello che è ancora di 14 punti inferiore al target europeo 2020 (75%). Lo si legge nel Rapporto Istat ''Noi Italia'' nel quale si sottolinea come nel 2012 per le donne occupate il dato sia ancora peggiore (solo il 50,5%). Peggio dell'Italia fanno solo Spagna (59,3%) e Grecia. Spesa sanitaria famiglie pari a 1,8% Pil - Nel 2011 le famiglie italiane hanno contribuito con proprie risorse alla spesa sanitaria complessiva per una quota pari al 20,6% (oltre 2% rispetto al 2001). La spesa sanitaria delle famiglie rappresenta l'1,8% del Pil nazionale, e ammonta mediamente a 949 euro per le famiglie del Mezzogiorno e a 1.222 euro per quelle del Centro-Nord. Spesa sanità pubblica Italia molto più bassa paesi Ue La spesa sanitaria pubblica corrente dell'Italia nel 2012 (dato provvisorio) è stata di circa 111 miliardi di euro, pari al 7% del Pil e a 1.867 euro annui per abitante: un valore di molto inferiore rispetto a quello di altri importanti paesi europei. E' uno dei dati contenuti nel rapporto dell'Istat 'Noi Italia. Italia sotto media Ue per posti letto ospedalieri - Stretta tra tagli e riorganizzazione, la sanità italiana ricorrentemente vede ridursi posti letto ospedalieri e ospedali. Un obiettivo raggiunto che ci vede in Europa ai livelli più bassi, insieme a Portogallo, Spagna, Regno Unito, Irlanda, Svezia. Italia seconda in Ue dopo Germania per indice vecchiaia - L'Italia non è il Paese più "vecchio" d'Europa: a superarci è la Germania, che con 155,8 anziani ogni 100 giovani sbaraglia il nostro pur rispettabile indice di vecchiaia (148,6). Primato mortalità infantile Sicilia, Campania e Lazio - Sicilia, Campania e Lazio sono le regioni italiane con il più alto tasso di mortalità infantile. Rispetto alla media nazionale di 3,3 decessi per mille nati vivi, registrata nel 2010, in Sicilia è di 4,8, in Campania di 4,1 e nel Lazio di 3,9. Tuttavia il nostro Paese vanta uno dei valori più bassi in Europa, in calo continuo dal 2000, anche se negli anni più recenti c'è stato un rallentamento di questo trend. Il 21,7% dei 30-34enni ha laurea, obiettivo é 40% - I laureati in Italia? Una percentuale ancora bassa rispetto all'obiettivo fissato dall'Europa. Se infatti ha conseguito un titolo di studio universitario (o equivalente) il 21,7% dei 30-34enni e nel periodo 2004-2012 si registra un incremento di 6 punti percentuali, la quota è ancora molto contenuta rispetto all'obiettivo del 40% fissato da Europa 2020. In Italia 62 auto ogni 100 abitanti,tra top nel mondo- L'Italia è tra i paesi più motorizzati in Europa con 62 auto ogni 100 abitanti, seconda sola al Lussemburgo e tra i luoghi con più vetture nel mondo. Lo si legge nel Rapporto Noi Italia dell'Istat. ''Il numero di autovetture ogni mille abitanti (tasso di motorizzazione) - scrive l'Istat - se da un lato rappresenta un indicatore positivamente associato allo standard di vita di un paese, dall'altro consente di misurare l'impatto negativo sulla congestione del sistema viario riconducibile soprattutto alla densità delle autovetture presenti. Il tasso di motorizzazione in Italia è passato da circa 501 autovetture ogni mille abitanti nel 1991 a circa 621 nel 2012, uno dei tassi più alti del mondo e il secondo nell'Ue27. Su cento autovetture in circolazione nel nostro Paese nel 2012, 12 sono in classe Euro5, 34 in classe Euro4, 20 in classe Euro3, 17 in Euro2, cinque in classe Euro1 e le rimanenti 12 in classe Euro0. Italia prima in Ue per marchi qualità agroalimentare - L'Italia è il primo Paese in Europa per prodotti agroalimentari con marchi di qualità. [ massoni maledetti disgraziati figli del demonio! ] ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa Rothschild 666 IMF-NWO, fuck you, god owl, Jahbulon or Jabulon, it is useless, that, send me Satan, to make me a blow job, you know, that, to me? gays do not like!, Rothschild 666 IMF-NWO, vete a la mierda, dios búho, Jahbulon o jabulon, es inútil, que me envíe a Satanás, que me haga una mamada, ya sabes, que, para mí? gays no les gusta!, dio gufo, Jahbulon or Jabulon, è inutile, che, mi mandi satana, per farmi un pompino, tu lo sai, che, me? i gay non piacciono! va te faire foutre, dieu hibou, Jahbulon ou Jabulon, il est inutile, que, envoyez-moi Satan, pour me faire une fellation, vous le savez, que, pour moi? gays n'aiment pas!, ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa Benjamin Netanyahu. lo so, che, tu e tutto il popolo degli ebrei, voi siete tutti dei bravi ragazzi, ma, voi la dovete smettere, di fare IsaccoNetanyahu, che, si lascia sacrificare da suo Padre AbramoRothschild, perché, di celebrare, tutte queste Shoah, del popolo ebraico, fatto uccidere, dai farisei Illuminati, dal coglione islamico di turno? voi avete rotto il cazzo! ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa Benjamin Netanyahu. [ noi dobbiamo scrivere, la parola: "fine", contro, labominio della desolazione, farisei, Illuminati, sistema massonico, Bildenberg, Banche Centrali Spa, e Talmud satanico, devono essere condannati e declassati! Voi e tutte le comunità mondiali di ebrei, voi siete i primi responsabili, di questi crimini, e vostra è la responsabilità, di fronte a tutto il genere umano! ] quando, i Principi cattolici, scoprivano gli aberranti, sacrifici umani rituali, di innocenti bambini cattolici, commessi dai farisei, del Talmud segreto, sacrifici umani rituali, sempre commessi, in segreto dai capi del popolo, come è ancora oggi, anche, già durante la schiavitù dello Egitto, e che, tanto hanno fatto soffrire, Mosé, Salomone, ecc..? poi, i principi cattolici erano costretti, a ordinare la esplulsione degli ebrei, e questo, ai Rothschild illuminati, andava bene, per continure, ad alimentare, il mito dei nazi-christians. Ma, questa è la verità: Ezechiele 43, dice: "7. e mi disse: «Figlio d'uomo, questo è il luogo. del mio trono, e il luogo delle piante, dei miei piedi, dove abiterò, in mezzo ai figli d'Israele, per sempre. E la casa d'Israele, non contaminerà piú, il mio santo nome, né essi, né i loro re, con le loro prostituzioni, e con i cadaveri dei loro re, sui loro alti luoghi (sacrifici umani rituali)," 8. mettendo la loro soglia, accanto alla mia soglia, e i loro stipiti, accanto ai miei stipiti, con solamente, una parete fra me e loro, contaminando cosí, il mio santo nome con, le abominazioni, che, commettevano (sacrifici umani rituali, e usura ); perciò nella mia ira li ho distrutti. 9. Ora, allontaneranno da me, le loro prostituzioni, e i cadaveri(sacrifici umani rituali), dei loro re, e io abiterò, in mezzo a loro, per sempre. 10. Tu, figlio d'uomo, descrivi il tempio, alla casa d'Israele, perché, si vergognino delle loro iniquità. Ne misurino le dimensioni.. [[ il primo ostacolo, contro, le 12 Tribù di Israele, non è il Re della Arabia Saudita o la LEGA ARABA, la più grande minaccia, contro, Israele sono i farisei anglo-americani, gli attuali veri padroni del mondo, che, hanno trasformato tutta, la politica, e tutti i governi, in un cinico e mortale teatrino, per, continuare a rubare la sovranità monetaria, dei popoli, questo è il satanismo, che, ha preso possesso, di tutte le religioni, Istituzioni, e governi di tutto il pianeta.. e se, io non verrò ascoltato?, presto i vivi, invidieranno i morti! ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa 2014-02-08 [ tutta la sharia assassina sotto l'egida dello ONU, i massoni omosessuali ] ASIA/PAKISTAN - Ragazza cristiana rapita, convertita e costretta a matrimonio islamico. Lahore (Agenzia Fides) – Una ragazza cristiana 16enne del distretto di Layyah, nella provincia del Punjab, è stata rapita, costretta a convertirsi e a sposare con il rito islamico un ricco proprietario terriero musulmano. Come appreso da Fides, la famiglia di Samariya – questo il nome della ragazza – ha inscenato nei giorni scorsi una vivace protesta pubblica a Lahore, capitale del Punjab, insieme ad altri leader cristiani e a membri di organizzazioni della società civile, chiedendo giustizia al governo del Punjab. Come riferisce a Fides l’organizzazione LEAD (“Legal Evangelical Assistance and Development”), che tutela la vita cristiani pakistani, Samariya è stata rapita mentre si recava a scuola. In seguito è stata costretta a nozze islamiche con il ricco musulmano, padrone dell’abitazione dove la famiglia della giovane vive. La famiglia ha sporto denuncia alla stazione di polizia del distretto. L’avvocato cristiano Sardar Mushtaq Gill, che ha assunto la difesa della famiglia, ha lanciato un appello al primo ministro del Punjab, Shahbaz Sharif (fratello del Primo ministro del governo nazionale, Nawaz Sharif), chiedendo l’immediato ritorno di Samariya nella sua famiglia di origine e un procedimento legale contro i rapitori. Gill ha ricordato: “Esistono molti esempi simili di giovani donne cristiane rapite, convertite all’islam e costrette sposare ricchi possidenti musulmani. Queste ragazze sono tenute come schiave e spesso, dopo un periodo di tempo, abbandonate, vendute o perfino uccise”. Secondo fonti di Fides, i casi di ragazze indù e cristiane che subiscono tale sorte in Pakistan sono in media 800-1000 ogni anno. Gill afferma che episodi tal genere – ampiamente documentati in passato dall’Agenzia Fides – si inquadrano nel generale clima di violenza e intimidazione che subiscono le minoranze cristiane in Pakistan. L’avvocato riporta a Fides un altro incidente: il 29 gennaio scorso, Salamatay Bibi, donna e madre cristiana di 48 anni, operaia in una fornace per la cottura di mattoni, è stata brutalmente percossa, insieme ai suoi figli, da sei uomini, legati ai proprietari della fabbrica di argilla. L’episodio sembra legato alla questione di un debito che la famiglia della donna ha contratto col padrone della fabbrica. (PA) (Agenzia Fides 8/2/2014)  ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa 8 febbraio 2014. BELGIO: EUTANASIA MINORI. PREGHIERE E DIGIUNO, LE CHIESE MOBILITATE. “È la democrazia che permette a dei cittadini di esprimere il proprio pensiero”. Con questo spirito e con la sola arma della preghiera e del digiuno 1.300 persone giovedì sera hanno riempito la basilica del Sacré-Cœur a Koekelberg per partecipare a una veglia di preghiera presieduta da mons. André-Joseph Léonard, arcivescovo di Malines-Bruxelles. Nello stesso giorno 250 persone si erano riunite a Lovanio per una veglia di preghiera presieduta da mons. Jean Kockerols, ausiliare di Bruxelles, mentre stasera l’appuntamento è alle 20 nella basilica di Basse-Wavre, in presenza di mons. Jean-Luc Hudsyn. Alle grandi mobilitazione nei luoghi simbolo del Belgio, si sono affiancate veglie di preghiere in molte chiese locali del Paese: almeno 7 nella parte fiamminga e altre due a Bruxelles. La diocesi di Liegi organizza, invece, una preghiera nella cattedrale di St. Paul martedì 11 febbraio, alle 18. Mons. Jean-Pierre Delville ha scelto la Giornata mondiale del malato per invitare le comunità cristiane a vivere un giorno di digiuno e preghiera. La mobilitazione “silenziosa” dei cristiani sta così accompagnando un processo legislativo particolarmente controverso. Il 13 febbraio il Parlamento voterà un progetto di legge che, dopo le letture di Senato e Camera e mesi di acceso dibattito, punta a estendere l’eutanasia ai minori affetti da malattie incurabili. (segue). L’ultima tappa legislativa per adottare la normativa è in programma il 12 febbraio, con un dibattito alla Camera dei deputati, a cui seguirà, il giorno seguente, una seduta plenaria. “Fa parte della libertà di espressione” manifestare il proprio pensiero, ha detto mons. Léonard, introducendo la veglia purché “sia fatto in maniera rispettosa e pacifica. È legittimo criticare con argomentazioni ragionevoli. Ed è quello che facciamo attirando le coscienze sui pericoli legati al progetto di legge che mira a estendere in determinate condizioni la possibilità di depenalizzazione dell’eutanasia ai minori. Sappiamo che ci sono altri progetti che stanno per essere presentati per estendere l’eutanasia alle persone dementi che ne abbiamo fatto richiesta anticipata”. Alla veglia nella basilica del Sacré-Cœur, a fianco di mons. Léonard si sono uniti i leader delle altre Chiese cristiane. Tra cui mons. Athenagoras Peckstadt, metropolita del Belgio della Chiesa ortodossa greca, il pastore Thienpont, della Chiesa protestante unita del Belgio, il Rev. Wilkinson, pastore della Chiesa anglicana. Durante la recita del Padre Nostro, i vari rappresentanti delle Chiese cristiane hanno raggiunto l’altare e come segno di unità si sono presi per mano. ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa 2013-02-09. [] si sta facendo violenza (da parte, di una ristretta lobbies massonica FMI), contro, un progetto culturale fondativo (la famiglia naturale), con una incoscienza criminale, di cui, solo la Russia ha saputo cogliere nel suo vero valore umano e culturale. [] ASIA/NEPAL - Lo stato riconosce il “terzo genere sessuale”, ma le religioni non danno peso al problema. Kathmandu (Agenzia Fides) – Il Nepal riconosce l'esistenza del “terzo genere sessuale”: i cittadini nepalesi potranno registrarsi presso gli uffici del ministero degli interni facendo apparire sulla carta di identità o sul certificato di cittadinanza la dicitura “terzo genere”. La disposizione è giunta dopo che, nel 2007, la Corte suprema del Nepal aveva ordinato al governo di promulgare leggi che garantissero i diritti dei cittadini transgender, omossessuali e bisessuali. Secondo dati di organizzazioni locali, vi sarebbero nel paese circa 350.000 persone del “terzo sesso”. P. Pius Perumana, pro-Vicario Apostolico del Nepal, interpellato dall’Agenzia Fides sulla questione, risponde: “Non credo che questo sia un problema molto grande in Nepal. Socialmente e culturalmente il Nepal resta ancora una società tradizionalista. Fin dai tempi antichi, nel subcontinente indiano esistono persone che avevano subito mutilazioni genitali o transessuali che usano cantare e danzare in cerimonie come le nozze o il parto, ricevendo in cambio cibo o denaro. Questa pratica è diffusa del nord dell'India e molto probabilmente da lì è giunta in Nepal”. Il Vicario nota che nel recente passato il fenomeno è stato in qualche modo “strumentalizzato” da organizzazioni estere che “con denaro e influenza, hanno anche ottenuto sentenze dei tribunali in loro favore e spazio nei mass-media”. P. Pius assicura che i gruppi e le comunità religiose, fra le quali la Chiesa cattolica, non hanno dato peso a questa “battaglia”, in quanto “si concentrano su ben altre, urgenti questioni che riguardano la vita quotidiana dei nepalesi: povertà, corruzione, disuguaglianza, sistema politico instabile, mancanza di istruzione e di strutture sanitarie, violazione dei diritti umani, impunità”. (PA) (Agenzia Fides 9/2/2013)  ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz3 anni fa @ abu antar Sharia, Shia, for do, christians dhimmi slaves, martyrs happy - [about, YGKMIH, youtube] you can never, in prove to be my friend, and even, an honest person, using, with me, a single word, in fact, so they always have, Satanists of this page! Illuminati, are not musicians, but Satanists Pharisees Bildenberg, Neturei Karta, etc. .. (Cain) along, with all your Islamic friends, islamists, togheter, for the kingdom of Satan, who wants to destroy the biblical prophecies (the hope of Israel, the YHWH's promises to Abraham), your friends, that want to destroy Israel (Abel), because, you do the Holocaust, of 6000,000 of Israelis, is the thing that you want, and more, in absolute terms, to accomplish in your life -- [about, YGKMIH, youtube] tu non riuscirai mai, a dimostrare, di essere il mio amico, e neanche, una persona onesta, utilizzando, con me, una sola parola, infatti, così hanno sempre fatto, i satanisti di questa pagina! Illuminati, non sono i musicisti, ma, i satanisti farisei Bildenberg, Neturei Karta, ecc..(Caino) insieme a tutti i tuoi amici islamici, il regno di satana, che, vuole distruggere le profezie bibliche (la speranza di Israele, le promesse di JHWH ad Abramo), i tuoi amici, che, vogliono distruggere Israele(Abele), perché, è fare l'Olocausto, di 6000.000 di israeliani, la cosa che tu vuoi, di più, in assoluto, realizzare nella tua vita ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa http://sdrv.ms/N1hhqO ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa [ se, la LEGA ARABA, rimuove la Sharia? 1. io do, tanto oro, ai palestinesi, quanto è il peso del loro corpo! 2. distruggo lo Stato di Israele! 3. in cambio voglio il deserto saudita, per permettere a tutti gli ebrei del mondo di tornare! ] #TEL #AVIV , [ non si può fare un accordo con la sharia, che, è un più che, evidentemente. un progetto di genocidio! ] John Kerry, se non smette di cercare una intesa di pace con i palestinesi, "sfida il castigo di Dio". L'avviso arriva da un gruppo di rabbini autodefinitosi 'Comitato di salvezza della Terra e del Popolo di Israele' in una lettera inviata al segretario di stato Usa. I suoi "incessanti sforzi", hanno scritto, citati dai media, "di espropriare parti integrali della nostra Terra Santa per darle alla gang del terrorista Abu Mazen è una dichiarazione di guerra al Signore e Creatore dell'Universo". [se, Dio ha creato i Palestinesi vuol dire che li ama, ora Dio può amare soltanto in modo infinito, perché in lui non c'è mutamento, ecco perché noi diciamo la Parola di Dio è Eterna!] cosi noi diamo tutta la Palestina a tutti, non abbiamo una cultura razzista in realtà! ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz3 anni fa sciacallo, strozzzino [8] [ #Rothschild, #IMF ] - YOU COULD NOT FIND ANOTHER SYSTEM, MORE DECENT, To live, to earn a living, RATHER THAT you to MAKE THIS DIRTY WORK FOR SATAN? [8] [ #Rothschild, #Spa, #FED, #BCE ] TU NON POTRESTI TROVARE, UN ALTRO SISTEMA, PIÙ DIGNITOSO, PER VIVERE, per guadagnarti da vivere, PIUTTOSTO CHE, FARE QUESTO SPORCO LAVORO PER SATANA? ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz3 anni fa 1] http://www.youtube.com/user/imf/discussion [International Monetary Fund] Eih, brother ---sulla pagina, dove io sono stato di: /user/theyearinreview/discussion, io ho fatto sempre, il bravo ragazzo, che, lui ha la passione, per la giustizia sociale.. ma, come è comparso, quel nazista di google+? le cose si sono molto complicate, perché, molti miei commenti politici, teologici, prima, sparivano, poi, riapparivano, da alcuni canali erano visibili, solo parzialmente, ecc.. ecc.. e, purtroppo, alcuni, commenti, molto compromettenti, per, coloro, che, hanno fatto, della Eterna Teoria della Evoluzione, una religione, per sfruttare, i Goym, dalit, dhimmi schiavi, nel sistema massonico del FMI-NWO, sono stati cancellati, definitivamente, ora per satanista di youtube, a motivo di questi articoli, ultimi, che, io ricopio in basso, in questo commento, lui ha avuto paura di morire, ed è per questo, che, lui ha chiuso la sua pagina dei commenti... ma, quello che, mi hanno detto, in molti, e che, tu sei un ragazzo, molto più coraggioso, e poiché, tu sei una anima santa, poi, se, anche tu dovessi morire, per colpa mia, poi, che cosa importa a te, se, tu sei sicuro di andare in Paradiso? ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz3 anni fa [2]@666, NSA, testa di cazzo, questa volta, io ho deciso, di non farti morire, ma, non ti permettere, mai più, di cancellare i miei articoli. @ Rothschild --- what you need to do, to continue to rob the bank seigniorage inalienable, constitutionally, to kill, to do, yet, still, the usurer, Satanist, Spa, Bildenberg, trilateral, FED, ECB, IMF, masonic system? you have to desecrate the human nature, so that, as, Darwin's apes, have no more tools: political, cultural and spiritual needs, to escape from their deadly slavery, no hope ... @ King SAUDI ARABIA --- which is: your own complicity in all of this satanic IMF? soon either: along with all of your accomplices, soon you will have to appear in front of, to my court, and you have to answer, for, all your crimes, right in front of my court! ... and, of course, my judgment, it will be a death sentence! ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz3 anni fa [4] io sono il Leone della Tribù di GIUDA, io sono il vendicatore di Israele, in assoluto, il più potente ministro di Dio, Unius REI, tutti nel Regno di Di dicono: "lui è il Re dei Re" ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz3 anni fa [9] Per l'onore dovuto a Yeshua Ha Mashiach Notzri, detto, e conosciuto, da tutti, in tutto il mondo, come, Gesù di Nazareth, mentre, lui era di Betlemme, perché, lui era nato a Betlemme, cioè, per il vero Messia di Israele, voi tutti, traditori, assassini, nazisti, razzisti, ladri, massoni, satanisti, Spa, truffa, del sistema massonico mondiale, voi siete stati tutti condannati a morte, da me! ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz3 anni fa [1] @ Oh, Lord, my God, YHWH, my Holy - ago, that I may see the death and destruction of my enemies, which is why I will be able to exalt and praise your name for ever, for forever and ever, all my worship and my whole worship, to You! [1]@oh, Signore, mio Dio, JHWH, mio Santo -- fa, che, io possa vedere la morte e la distruzione dei miei nemici, che è per questo che io potrò esaltare e lodare il tuo nome in eterno, per i secoli dei secoli, tutta la mia adorazione e, tutta la mia adorazione! @ Bush, Obama, 322, 666 Rothschild, FED, ECB, IMF, UN, Arab League, imperialism sharia caliphate, masonic system, evolution is religion, the cult gay marriage, one only NWO, new Babylon Tower, one owl god, Baal Peor JaBullOn --- as ever, your 200,000 human sacrifices, on the altar of Satan, each year, they have no effect, against me? [You are pitiful] now the beasts, you get ready to die, because I'm coming, against, at you all! amen, in Jesus's name! alleluia! hallelujah. ALLELUIA! adesso bestie, voi preparatevi a morire, perché io sto venendo contro di voi tutti! ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz3 anni fa http://www.youtube.com/user/imf/discussion [5] I am the Lion of the Tribe of JUDAH, I am the avenging of Israel, by far, the most powerful minister of God, Unius REI, all in the Kingdom of God, YHWH, can saying: "He is the King of Kings" king LEVIATHAN Unius REI from Israel king LEVIATHAN Unius REI from Israel3 anni fa @ Obama - the U.S. became liberty, and happiness, Satanist cannibals, and you're a traitor, a puppet of Rothschild, you're not like Kennedy, and you have not the courage to die for your country!@Obama-- gli USA sono diventati la libertà, e la felicità, dei satanisti cannibali, e tu sei un traditore, un burattino di Rothschild, tu non sei come Kennedy, e non hai il coraggio di morire per la tua patria! /user/flcamera - SAID 666 - Shot in beautiful Kissimmee, near Orlando Florida, by Frank Tomilinson, and Tom Laskowski, lighting by God, and, Coroplast as well as one, of my Kinofaux, edited, by Glen Reynolds, hosted by well, me D.Thomas Laskowski. - ANSER - MA, Tom Laskowski, has been transformed into CORPSE ON THE PHOTO OF YOUR CHANNEL ... AND I saved the picture of this body on my computer! --- Re: Drink your poisons yourself. king LEVIATHAN Unius REI from Israel king LEVIATHAN Unius REI from Israel3 anni fa I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called: "Kingdom of Palestine" ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz3 anni fa [2] http://www.youtube.com/user/imf/discussion [ International Monetary Fund ] Eih, brother --- on the page, where I was: / user / theyearinreview / discussion, I have always done, the good guy, that, he has a passion, for social justice .. but, as, it appeared Nazi google+ ? things are very complicated, because many of my political commentary, theological, before they disappeared, then reappeared, as some channels were visible, only partially, etc. .. etc. .. and, unfortunately, some comments, very compromising, for, those, that, have done, of the Eternal Theory of Evolution, a religion, to exploit, the Goym, Dalits, dhimmi slaves, in the Masonic system of the IMF - NWO, were deleted, finally, for, the Satanist in youtube, now, because of these articles, the last, that, I recopy down in this comment, he was afraid to die, and it is for this reason, that he closed his page comments ... but, what, have said, many people, and that you 're a guy, much more courageous, and since you are a holy soul, then, if you were to die also, for my guilty, then, what matter to you, if, you're sure to go to Heaven? ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa 666, 187AudioHostem, ex-youtube Master, mio amico, [ tu mi hai sempre invitato, a venire da te, ora lascia, che, faccia io, il mio invito: per te! ] non ha importanza il prezzo, che, da te può essere pagato, per venire da noi, perché, qualsiasi prezzo: è troppo insignificante, sempre. infatti, noi siamo: 1. divini, 2. eterni, 3. gioiosi, in perpetuo, felici. Dove siamo? non si sentono le urla dei dannati, ma, siamo pervasi dal profumo: che è luce vivente, canto di angeli, da una felicità permanente, con noi non c'è: nessuna ingiustizia: e: nessuna sofferenza, infatti, in paradiso non ci sono islamici e farisei ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa 666, 187AudioHostem, ex-youtube Master, è perché, in youtube, noi crediamo nel dialogo, che, io non ti ho voluto uccidere, speriamo, che, dal nostro buon esempio, il King Saudi Arabia, abbia qualcosa da imparare! ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa 07 febbraio, #Sochi: Putin dichiara aperte Olimpiadi ( non si va alle olimpiadi, per dire, guardate, che, bel maschio che io sono, ecc.. ECC.. comunque, se, un gay vuole sculettare, perché, questa è la sua natura? questo non è un problema per noi! l'importante è non usare la tribuna olimpica, per pubblicizzare, la propria malata ideologia, E PER ME, OGNI IDEOLOGIA è MALATA! ) ''Dichiaro ufficialmente aperti i XXII Giochi olimpici invernali di Sochi'': con, la tradizionale formula, il presidente della Russia Vladimir Putin, ha dato il via alle Olimpiadi, dal palco della cerimonia d'apertura al Fisht stadium. Ad introdurlo, era stato il presidente del Cio Thomas Bach che, nel suo discorso, aveva sottolineato come, le Olimpiadi siano sinonimo di ''armonia e tolleranza, senza, discriminazione per nessuna ragione: i Giochi olimpici sono fatti per unire, non per dividere''. AMEN, ALLELUIA! [] Perché, VOI PENSATE, che, NON CI POSSANO ESSERE: ATEI: oppure, OMOSESSUALI: CHE: SIANO MANIACI RELIGIOSI, CIOè DOGMATICI IN SENSO IDEOLOGIO, TUTTI GLI EVOLUZIONI, LO SONO, ANCHE, SENZA UNO SPUTO di: PROVA SCIENTIFICA! NON è GIUSTO, di: DARE TUTTE le COLPE, SEMPRE, ALLA ARABIA SAUDITA, soltanto! ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa Salar Kamangar, amico mio, tu lo puoi dire, forte e chiaro, per esperienza personale, di come io posso portare le persone ostili, riottose, a ricevere gravi danni celebrali! infatti, io visto attenuarsi le tue facoltà intellettive progressivamente.. sai cosa io temo? di trovare: Bush, Kerry Rothschild, e King Saudi Arabia, totalmente incartapecoriti mentali, e poi, lol. con chi, io potrò fare il mio: nuovo ordine mondiale: Unius REI, della mia fratellanza universale? ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz3 anni fa [27] fottiti satana! [ è stata trovata una traccia fossile di uomo, nella traccia fossile di un dinosauro ] crimine ideologico per una teoria eterna dell'evoluzione [" I geologi che sono convinti della Creazione " ] il naturalismo come religione totalitaria. Ma, molti scienziati quando non hanno più bisogno di dipendere economicamente, cioè, al pensionamento, buttano la maschera di ipocrisia e finzione, e cercano di scontare i peccati di gioventù.. infatti, il più delle volte diventano cristiani. Ma, degli eroi uomini meravigliosi, soprattutto sul piano scientifico, per la abbondanza dei loro titoli accademici e con numerose lauree, sono sempre stati dei ricercatori onesti, tuttavia, le loro affermazioni scientifiche sono sempre state occultate, da coloro che ritengono che la teoria della evoluzione debba essere un abito mentale obbligatorio, per la formazione delle future generazioni. [Perché, e come era stato calunniato il famoso scienziato e il paleontologo Geophysical Floyd Jones phd THD geofisico e paleontologo? ] --- INTERVISTA del Dr. Carl Baugh, domanda: " come un evoluzionista fervente come voi, è potuto diventare un creazionista? " * Dr.Floyd Jones risponde: " l'evento determinante è stato la conseguenza di quello che è successo: 1). perché del mio straordinario curriculum, e per le mie numerose specializzazioni scientifiche io avevo maturato le competenze per poter verificare personalmente la fondatezza delle asserzioni accademiche, ovvero, con tutti i miei dottorati e specializzazioni, io non ero soltanto un fruitore di riviste scientifiche, ma io stesso ero la punta di diamante della ricerca scientifica. 2). la conseguenza, di quello che è avvenuto è stato a motivo della mia onestà intellettuale infatti dopo che avevo conseguito le specializzazioni in chimica e matematica non ho potuto far finta di ignorare che cosa, che avevo capito a motivo dei dati in mio possesso. " * Dr.Carl Baugh domanda:" si vuole dire che, i vostri professori hanno insegnato a voi, cose parziali, ambigue e tendenziose? * Dr.Floyd Jones risponde: " esattamente, esattamente! Ma, quando io sono diventato uno scienziato, più maturo, io ho compreso che le conclusioni scientifiche, della comunità scientifica internazionale erano sbagliate, perché esse non collidevano, con altri campi del sapere, ed addirittura erano in contraddizione! Anzi, proprio quello che mi avevano insegnato in geologia, andava contro le leggi della chimica, fisica, statistica e probabilità, così quando, io tornai dai miei professori presso l'Università di Missoury, per chiarire questi dettagli scientifici io ho incominciato ad essere perseguitato.. Inizialmente, io credevo che i miei insegnanti, loro avrebbero potuto rispondere al miei argomenti, ed io ero stato durante gli studi accademici il loro alunno modello, più volte premiato con il massimo dei voti. Così, io sono andato da tre di loro, individualmente, e ho fatto delle domande, ad esempio io ho chiesto spiegazioni circa la seconda legge della termodinamica. Questa legge dimostra, come le realtà stanno andando verso un processo di degradazione naturale. Tuttavia, ugualmente, loro mi hanno insegnato che, nella teoria dell'evoluzione, le cose sono andate migliorando, da sole, divenendo via via sempre più organizzate e complesse. Allora, come poteva essere superato il conflitto tra la legge della termodinamica e la legge della evoluzione? Ma, appunto questo è stato molto strano per me, perché, poi tutti e tre, i miei insegnanti invece di darmi delle risposte scientifiche, hanno cominciato a dare a me degli insulti, proprio a me che io ero il migliore dei loro alunni, che, loro hanno lodato me, continuamente, durante tutta la mia carriera universitaria. Ma, ora, come mai, loro erano così arrabbiati contro di me? Mai erano stati arrabbiati contro di me prima, mai neanche una volta! Ed invece di risposte hanno cominciato ad accusare me di essere diventato un cristiano, ma, questa era come un offesa per me a quel tempo, questo non era la verità, infatti anche se, io ero di religione Battista, questa circostanza non aveva nessun significato per me, perché era qualcosa di formale superficiale, cioè, come un abito sociale, cioè, io non ero ancora un cristiano " rinato di nuovo nello Pentecoste", e la religione non era qualcosa che rappresentava la mia vita, quindi io non avevo ancora, una conoscenza della mia natura divina. Così, come, io ho assicurato loro, di non essere cristiano, io ho avuto ancora la possibilità, di poter continuare a fare loro altre mie domande, tuttavia, non riuscivo da loro a ricevere delle risposte, che potevano essere una soluzione alle mie problematiche scientifiche. Ecco perché io ho capito che, quando le persone si arrabbiano su questioni religiose o su questioni scientifiche è perché non hanno le risposte... è questo, è quello che io ho trovato molto divertente. * Dr.Carl Baugh domanda:"cosa era divertente?” * Dr.Floyd Jones risponde: “ da tutti e tre, io sono stato accusato di eresia, cioè io ero diventato un eretico, dal punto di vista evoluzionista. Ecco perché io ho capito che dovevo diventare un vero cristiano, perché, loro erano nella menzogna, al punto che non avevano risposte scientifiche e tuttavia odiavano il cristianesimo, quindi, il cristianesimo poi, necessariamente, doveva essere la verità. Quindi sono stati i miei insegnanti, che mi ha costretto a fare una scelta religiosa, perché sono stato instradato da loro " religiosamente " posto di fronte a un bivio. «o, io dovevo seguire la religione della evoluzione, oppure, io dovevo diventare un cristiano. “Così ho capito che dovevo iniziare a cercare, il mio Creatore, il Signore Gesù e alla fine l'ho incontrato !” Infine, anche io ho trovato Dio, come milioni di altri uomini, anch'io ho incontrato Gesù, come mio personale Salvatore. "Con questa luce interiore sono ritornato, sui miei libri universitari, alla geologia di base, ecc.. ma, io continuavo ad essere sbalordito, perché io comprendevo, che, quando stavo leggendo, circa quello che io avevo imparato della teoria della evoluzione, non era coerente con quello, he veniva insegnato in altre discipline scientifiche, quindi, se oggi io non ho tutte le risposte a portata di mano, tuttavia, io non sono più, nella menzogna dell'evoluzione, quindi l'unica cosa sicura per me, è che avevo incontrato Dio, l'unico, che ha tutte le risposte per me. * Dr.Carl Baugh afferma: " così in questo modo lo scienziato "! Floyd Jones phd THD geofisico Paleontologo "è diventato un " cristiano rinato attraverso il battesimo dello Spirito Santo. Come premio di una vita di valore, la sua più grande aspirazione è di essere diventato il collaboratore, del suo Creatore. dr. Floyd Jones è un uomo incantevole, tutta la sua vita fu un completo successo, lui è stato il primo ovunque: e non solo a scuola. Lui è abituato ad essere un vincitore. Si tratta di un uomo benedetto e lui sa come poter trovare la strada giusta per il successo, e come poter perseverare nella giustizia! Nei primi due anni di studi universitari in matematica Floyd Jones il suo voto è stato sempre "100 ". * Dr.Floyd Jones risponde: “Dalla osservazione di tutti i combustibili fossili e per la perfezione delle increspature, in esse formate, che possono scomparire anche dopo una notte trascorsa nell'umidità? Deve dedursi, necessariamente, che il processo di fossilizzazione è avvenuto molto velocemente! Infatti, la fossilizzazione è resa possibile esclusivamente nelle rocce sedimentarie che sono state prodotte probabilmente, a causa di un diluvio ( nella maggior parte dei casi ) e questo è verificabile nelle stratificazioni che sono una costante su tutto il pianeta. dr. Floyd Jones dice: " la medusa fossile è stato sepolto vivo cioè, è stata soppressa, Come il resto quasi tutti i fossili che tutti hanno sofferto una sepoltura immediata, di essere diventati fossili per la Soffocamento, ovunque, in tutto il mondo ". Floyd Jones dice: " La mia convinzione è che il pianeta Terra, così tutto l'universo intero è 6000 anni o giù di lì, proprio così come dice la Bibbia, questo è stato anche analizzato dal mio studio personale, a motivo di una mia indagine matematica, ovvero, un mio studio circa la datazione, che presto sarà pubblicato " dr.Floyd Jones dice. " anche io ho fatto parte la teoria dell'evoluzione perché in passato, anche io, come tutte le persone non riuscivo a capire, come poteva venire elaborato il calcolo per quanto riguarda la datazione della cosiddette " ERE geologiche ".. sic.. bene, io ho dovuto fare tutti i miei dottorati di ricerca, lauree specialistiche, ecc.. in un tempo in cui, non ero nemmeno un cristiano " rinato ", per arrivare a capire che la formula di base usata per calcolare la datazione delle rocce radiometriche? è una frode, un trucco! Infatti la base dell'equazione porta uguale a " x ", l'età della roccia che vogliamo sapere. Inoltre, circa la " equazione di calcolo " cioè, circa gli altri 7 Valori che, devono essere conosciuti, in modo da poter risolvere questa equazione! Ma, purtroppo non sappiamo e noi non sapremo mai, cinque di questi sette valori. Quindi la domanda è: " come faccio a risolvere un calcolo, se io non so, 5 valori su: 7? Che matematica affidabilità ci può essere nella scienza dell'evoluzione? Come è disonesto convertire, in modo convenzionale, i 5 valori inconoscibili, ma che disonestamente, io assunto essere pari a: "zero"? Ed è solo in questo modo che si ottengono tutti quei loro numeri astronomici falsi. Perché forziamo la matematica per generare grandi numeri e sappiamo che , hanno bisogno di grandi numeri per rendere credibile l'evoluzione." * Dr.Carl Baugh domanda:" e in questo modo, che si trasmettono informazioni distorte ( ) E il concetto di base può diventare favorevole per il modello naturalistico. * Dr.Floyd Jones risponde: Va detto "Non può esistere una data precisa dal punto di vista matematico, fisico chimico radiometrico circa la attuale, molto fantasiosa impostazione scientifica. " Come, poi tutti i fossili si potrebbero datare con il " Carbon 14 ", se l'acqua degrada i valori del carbonio 14, che è solubile nell'acqua di una ipotetica alluvione? Infatti, con il carbolio 14, è difficile, oter superare i 3000 anni, quindi l risultati di laboratorio sono identici per tutti i fossili! Infatti cap.40 Giobbe ha detto che l'uomo era contemporaneo dei dinosauri , e questo è stato dimostrato finalmente, attraverso tutta una serie di fossili, come appunto l'impronta di un uomo ben definita all'interno di quella di un dinosauro, ECC.. Tutti i fossili sono stati sempre trovati: soltanto. nella roccia sedimentaria. Ma il metodo di" carbonio 14 " e anche il metodo " radiometrico " [funziona bene solo per le rocce ignee, dove "non" ci sono, fossili]. Mentre, i fossili sono presenti solo in rocce sedimentarie, dove non è possibile, ottenere dati attendibili gli elementi radioattivi dal momento, che essi sono solubili in acqua, ed è questo il motivo per cui, non ci può essere un metodo scientifico per fare la datazione di un fossile " * Dr.Carl Baugh domanda:" " allora perché, non ci può essere un calcolo scientifico, attendibile, per la datazione delle rocce ecc..? * Dr.Floyd Jones risponde: "L'unico modo che abbiamo per cercare un fossile è che per il fenomeno della sedimentazione, cioè ottenere un prodotto, che è stato il lavoro delle acque, perché sono state le acque che hanno creato gli strati geologici, che sono come una costante che copre tutto il Pianeta Terra. http://www.creationevidence.org/ http://184.154.224.5/~creatio1/ ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz3 anni fa [33](DOVE SONO, I DIRITTI UMANI PER I MARTIRI CRISTIANI, DHIMMI SCHIAVI?) [ sharia these Nazi war criminals, have mercy, only for them, then, but, then, when you turn the dhimmi slaves, Christian martyrs, then, there is nothing wrong with that, for them! ]] And then, everybody knows that, Satanists Americans, do not fight to defend the Christians, but to destroy them! 30 October, ' This is the first time for drone strike victim and survivor to travel to U.S. and tell His Story ' - expert. The U.S. Has Been stepping up drone strikes in Pakistan, Following a lull after U.S. airstrikes killed 24 Pakistani soldiers in 2011. Rafiq ur Rehman, a Pakistani primary school teacher has felt personally and profoundly the impact of U.S. drone strikes in His country . Not only were His three young children, aged 5 to 13 injured, but His 67-year -old mother was killed by U.S. drones . Rehman has Traveled to Washington DC and Appeared before members of Congress today to describe His experience. This is the first time in U.S. history That Directly lawmakers were hearing from the survivors of a U.S. drone strike . The Voice of Russia discussed it with Shahzad Akbar, the attorney of Rehmans ' family and director of the Foundation for Fundamental Rights, That protects human rights in Pakistan... (DOVE SONO, I DIRITTI UMANI PER I MARTIRI CRISTIANI, DHIMMI SCHIAVI?) Lorenzojhwh Unius REI [32] (DOVE SONO, I DIRITTI UMANI PER I MARTIRI CRISTIANI, DHIMMI SCHIAVI?) IRAN, SAUDI ARABIA, ISRAEL, Arab League --- it's not my problem, this ! [ [the only solution, you subtract, the International Monetary Fund, the Pharisees Anglo -Americans, and give it, to me, ]] and if you do not accorderete to carry out, this goal ... certainly, you will be destroyed ! Lorenzojhwh Unius REI [31 ]@IRAN, ISRAEL, What does it mean for you, when you say, " We believe in God ? " I say, that you are two liars ! Lorenzojhwh Unius REI, [30] / user / YouTubeItalia / discussion --- 666 youtube Italy - fuck you asshole ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz3 anni fa [37]@Obama, assassino satanista --- the U.S. became liberty, and happiness, Satanist cannibals, and you're a traitor, a puppet of Rothschild, you're not like Kennedy, and you have not the courage to die for your country! gli USA sono diventati la libertà, e la felicità, dei satanisti cannibali, e tu sei un traditore, un burattino di Rothschild, tu non sei come Kennedy, e non hai il coraggio di morire per la tua patria! /user/flcamera - SAID 666 - Shot in beautiful Kissimmee, near Orlando Florida, by Frank Tomilinson, and Tom Laskowski, lighting by God, and, Coroplast as well as one, of my Kinofaux, edited, by Glen Reynolds, hosted by well, me D.Thomas Laskowski. - ANSER - MA, Tom Laskowski, has been transformed into CORPSE ON THE PHOTO OF YOUR CHANNEL ... AND I saved the picture of this body on my computer! --- Re: Drink your poisons yourself. king Israel Unius REI I am a politician with a universal divine command to restore the Kingdom of Israel, to the blessing of all nations, that is why, it is called: "Kingdom of Palestine" ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa La Russia monitora la situazione nelle regioni confinanti con l'Ucraina. Ieri il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato l'attivo lavoro dell'artiglieria da parte dell'Ucraina nella notte del 22 giugno. A disposizione del Ministero della Difesa russo ci sono strumenti che consentono di monitorare la situazione nelle zone confinarie e sul confine con l'Ucraina, ha riferito l'ente militare. E' stato evidenziato che grazie a queste mezzi di controllo il Ministero della Difesa ha le informazioni sulle violazioni della cessazione del fuoco nelle regioni orientali dell'Ucraina. Ieri il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato l'attivo lavoro dell'artiglieria da parte dell'Ucraina nella notte del 22 giugno. Secondo Putin, è reso noto grazie ai "mezzi oggettivi di controllo". L'UE non vede alcuna ragione per le sanzioni economiche contro la Russia. I Paesi dell'UE "fino ad oggi non hanno alcuna seria motivazione per sanzioni economiche" contro la Russia. Lo ha dichiarato il ministro degli Affari Esteri del Lussemburgo Jean Asselborn dopo la riunione del Consiglio Europeo tenutosi al livello dei ministri degli Esteri. Secondo Asselborn, "la ripetizione costante della minaccia di sanzioni contro la Russia non contribuisce a risolvere la crisi". "Dal mio punto di vista, l'introduzione delle sanzioni sarebbe un errore, perché oggi siamo in una situazione nella quale è possibile trovare una soluzione diplomatica della crisi tra Mosca e Kiev," ritiene il ministro.  ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa la Europa toglie il debito, aumentando il debito! Soltanto, la Russia avrebbe potuto risanare la economia ucraina! ]] [[ Kiev intende rivedere il contratto di transito con la Russia. Kiev può rivolgersi al collegio arbitrale di Stoccolma con la richiesta di rivedere il contratto con Gazprom sul transito del gas, ha dichiarato il capo della Naftogaz Ucraina Andrej Kobolev. Il 16 giugno la società ucraina, subito dopo il suo trasferimento da parte di Gazprom al pagamento anticipato, ha intentato una causa a Stoccolma chiedendo di rivedere il contratto con l'azienda russa. In particolare, Naftogaz richiede di abbassare il prezzo per il "combustibile blu". Da parte sua, "Gazprom" si è rivolta nella stessa organizzazione con un a querela a Naftogaz, chiedendo di recuperare il debito di 4,458 miliardi di dollari. Kobolev detto anche che aspetta la ripresa dei colloqui tri laterali Russia-Ucraina-Commissione Europea sul gas, a luglio.  ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa TG 24 Siria. circa un'ora fa. I terroristi attaccano il villaggio di Maan in sobborgo di Hama,perpetrando nuovo massacro contro i civili, maggior parte donne e bambini. Video del Movimento Islamista Ahrar Al-Sham e Jund al-Aqsa, in cui dichiarano il controllo della città Mumtannah "pro-governativa" in sobborgo di Hama , dopo aver perpetrato nuovo massacro nei confronti degli abitanti e ingaggiato violenti scontri con i soldati dell'esercito. حركة أحرار الشام الإسلامية تسيطر على قرية ممتنة بريف حماه فيديو لعدة عناصر من حركة أحرار الشام الإسلامية وتنظيم جند الأقصى يعلنون فيه سيطرتهم على قرية ممتنة بريف حماه "الموالية للنظام" بعد اشتباكات عنيفة مع الجيش السوري. Ahrar al-Sham and Jund al-Akksa factions cliam they fully control the "Pro regime" village of Maan in Hama countryside. Governatore di Homs: 611 civili sono stati evacuati dalla città vecchia di Homs, l'assistenza medica è previsto per loro 24/24. Uno dei soldati dall'interno del carcere centrale di Aleppo parla alla radio locale ShamFM: I terroristi hanno fatto esplodere stamattina un'autobomba sul ricinto della prigione centrale di Aleppo, assediata da 10 mesi, nell'ennesimo tentativo di sfondare la prigione. In corso violenti scontri intorno alla prigione, i militanti non sono riusciti ancora a superare il muro di ricinto della prigione centrale, malgrado i continui attacchi di massa e gli armamenti in loro possesso. Siamo da cinque giorni senza acqua e cibo, perché le automobili della mezzaluna rossa siriana non sono riuscite a raggiungere la prigione da quasi 5 giorni. L’aviazione siriana ci ha gettato degli alimenti che purtroppo sono finiti al di fuori del muro di ricinto, che nessuno possa raggiungerli per causa dell'intenso fuoco dei terroristi cecchini. ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa CANE DI UN DHIMMI SCHIAVO SOTTO L'EGIDA DELLO ONU ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa 03 febbraio, #Siria: Bonino, crisi inaccettabile ( e perché, non lo hai detto, a quei caproni, di maniaci religiosi, sciiti, sharia, salafiti wahhabiti, sunniti sauditi, quando, tu sei andata in Iran? tutti in realtà, sono congiura, e tradimento, per un solo califfato mondiale, in realtà, si uccidono tra di loro, solo per gettare fumo negli occhi, quindi, voi non potete mettere Israele, questi mostri sullo stesso piano, questi devono uscire non solo dalla Palestina, ma, da tutto il mondo! voi siete i loro complici: perché, islamici aspettano con ansia, la guerra mondiale, per, sfruttare, contro, i due blocchi, e tirare quindi le circostanze, tutto a loro vantaggio! questa ostilità Iran Arabia Saudita è fittizia, infatti, voi dovete vedere, come, loro si amano insieme alla MECCA, dopotutto per un islamico, ha valore il califfato, non la vita umana, dei loro poveri fanatici. ) - ROMA, 'Non possiamo più accettare quello che sta accadendo'. Lo ha detto la ministro degli Esteri Emma Bonino aprendo alla Farnesina il gruppo di lavoro sull'emergenza umanitaria in Siria promossa dall'Onu. 'C'è un'estrema urgenza di intervenire, siamo preoccupati per la crescente instabilità che minaccia non solo la regione ma il mondo intero', ha aggiunto. La crisi siriana, ha detto la titolare della Farnesina, 'è la più grande tragedia umanitaria della nostra epoca per il numero dei civili coinvolti ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa [ il Califfato Francese, è già pronto per la sua manifestazione! non ci vorrà molto, che, gli islamici pregheranno in San Pietro. Questo non me lo sono inventa, loro, lo hanno già annunciato nei loro blog! ] 27 maggio 2013, A Grenoble accoltellato un poliziotto da un fondamentalista islamico. Una fonte della polizia ha riferito che nel sud della Francia ai primi di maggio un agente di polizia è stato accoltellato da un estremista islamico. Circa tre settimane fa in una stazione di polizia non lontano da Grenoble un uomo è entrato con un coltello e ha colpito ripetutamente l'agente al grido di "Allah Akbar" ("Allah e' Grande"). Una fonte della polizia ha riferito che nel sud della Francia ai primi di maggio un agente di polizia è stato accoltellato da un estremista islamico. Circa tre settimane fa in una stazione di polizia non lontano da Grenoble un uomo è entrato con un coltello e ha colpito ripetutamente l'agente al grido di "Allah Akbar" ("Allah e' Grande"). Un altro ufficiale di polizia per fermare la furia dell'aggressore gli ha sparato alle gambe. Negli ultimi anni in Europa si sono registrati diversi attacchi da parte di estremisti islamici contro i militari e la polizia. Nel mondo , Europa , Francia , Polizia , Islam , Violenza , Attualita'  ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa tutte le bugie del pinocchio Kerry [ Baghdad ritrova fabbriche di armi chimiche e gas Sarin dei terroristi. ] L'ex aiuto Ambasciatore USA in Siria, dichiara: "siamo arrivati ad muro chiuso in Siria, non ci aspettavamo la resistenza dell'Esercito siriano e non ci aspettavamo che Hizbullah possa partecipare nella battaglia". "Non ci aspettavamo che le posizioni dell'Iran e della Russia siano con questa forza come non ci aspettavamo che l'opposizione possa essere così debole". Baghdad ritrova fabbriche di armi chimiche e gas Sarin dei terroristi. Il Procuratore più anziano del Ministero dell'interno iracheno, Adnan Al Assadi, ha dichiarato che le forze di sicurezza ha rintracciato fabbriche di armi chimiche e di Gas Sarin appartenenti ai gruppi terroristici, evidenziando che queste fabbriche sono poche e che ora sono sotto il controllo delle forze di sicurezza. ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa Governo: Napolitano, la parola è al Pd. Lo ha detto il presidente ai giornalisti. [] se, voi non incominciate a parlare di signoraggio bancario, e di sovranità monetaria? comunque, finirà in tragedia! ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa Homs: Unità dell'Esercito arabo Siriano in collaborazione con la difesa nazionale mette in atto un'imboscata per gli esponenti di un gruppo terroristico che aveva tentato di infiltrarsi nella zona di al Rayan e Soukkara provocando l'eliminazione di 8 terroristi armati. 5 febbraio. Vice ministro degli esteri, Mikdad: il popolo siriano è il principale fattore su cui la leadership conta in ogni fase. Siria, Aleppo, Marcia popolare in piazza Sa'adullah Al-Jaberi e le vie di Aleppo in sostegno all'esercito nazionale siriano che affronta il terrorismo e difende la patria. #Siria- #Onu- #OPAC, Firmato nuovo accordo sullo status giuridico della missione dell'eliminazione delle armi chimiche. Il Ministero degli Affari Esteri e degli Espatriati firmato con le Nazioni Unite e l'Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche "OPAC" accordo che definisce lo status giuridico della missione congiunta per l'eliminazione delle armi chimiche in Siria. Il Ministero ha inoltre firmato con l'ONU e l'OPAC un memorandum d'intesa sulla protezione dei servizi medici e servizi di evacuazione medica della missione congiunta in caso di emergenza. ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa Esponenti armati appartenenti alla cosiddetta "Brigata dell'Islam", nella periferia di Damasco, sostenuti e gestiti dai servizi sauditi, indossano magliette pubblicitarie della società di comunicazione "MTN" di proprietà del primo Ministro libanese Najib Miqati e di suo fratello Azmi!!!!!!. Al Assad disse: "Non potranno mai cambiare ciò che è insito nelle nostre anime, perché esso è glorioso, solido e di profonde radici che è il nazionalismo che corre nelle nostre vene, la Siria è più cara di qualsiasi cosa al Mondo. Il Presidente Bashar al Assad 6 gennaio 2013. Aleppo. Un colpo che spezza i seguacci di bani sahion da parte del nostro Falco che spazza via un centro di fabbricazione di cariche esplosive, un deposito di armi e munizioni, un fonderia di ferro e rame con missili di fabbricazione locale nella zona del Monte al Zohour nei dintorni delle residenze di Hanano frazione di Shaikh Najjar vecchio. ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa 11 febbraio, #NEW YORK, [ Obama, Satana, Rothschild, 322, Kerry, tu non puoi parlare così, dopo che, proprio tu hai finanziato ed armato la galassia jihadisti in Siria! tutti i maniaci religiosi, per uccidere gli schiavi dhimmi, sotto la egida dello ONU ] La situazione in Siria e' ''orrenda'' e la Russia deve premere sulla Siria affinche' rispetti l'accordo sulle armi chimiche. Lo afferma il presidente Usa, Barack Obama, sottolineando che il conflitto siriano richiede comunque una ''soluzione politica''. I colloqui di pace sono per ora ''lontani dal raggiungere l'obiettivo'', ammette Obama, ma non e' da sottovalutare che, per la prima volta di recente, il governo di Damasco e i ribelli siano seduti nella stessa stanza a negoziare. ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa Tra scienza e magia: (allora, sono satanisti, farisei talmud kabbalah) lo yoga della libertà. A Inanda, Sudafrica, un centro per tutte le età per combattare anche la tubercolosi. 03 febbraio, [ vedo con piacere, che avete scelto la strada delle malattie, perché ,per una malattia che, i demoni guariscono, poi, loro mettono due nuove malattie, che, non esistevano prima, e altrimenti, i loro maghi, come, devono fare i soldi a spese dei peccatori, cioè, gli atei animali evoluti?] ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa Eritrea, si incontrano per pregare, tutti arrestati! ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa king saudi arabia [] ragazzo, io vedo te, al quanto stressato, ed alquanto distratto, infatti, tu non hai fatto nulla, ancora, per poter difendere, te stesso, dalle armi ad energia diretta! [] ma, tu stai pompando, petrolio così, in modo forte e violento, che, tu rischi di fare uscire fuori, tutte le anime dell'inferno.. è vero, che, c'è semre un lto positivo in ogni cosa, infatti, questa loro compagnia, ti servirà ad abituarti, e ambientarti a quello che ti aspetta all'inferno! ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa (modificato) un altro chiaro esempio, di come, l'islam può essere il nazismo! ] L'account YouTube 1001Phoenix è stato chiuso perché abbiamo ricevuto ripetute notifiche di violazione del copyright di terze parti da parte di autori di reclami fra cui: AlhayahTv islamexplainedcom AlrahmaTVCopyrights ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa 2014-02-05 [ ottomano, Erdogan, Salafita, nazi sharia caliphate woorldwide, Umma for christians martyrs. Continuano, ad ucciderre i cristiani perché si credono furbi, non sanno che ci comanda il stanista kerry e Herman Van Rompuy ] ASIA/LIBANO - Le vittime del genocidio armeno saranno canonizzate. Antelias (Agenzia Fides) – A quasi cent'anni dal genocidio armeno – perpetrato nei territori dell'attuale Turchia nel 1915 – la Chiesa armena apostolica conferma in maniera decisa e definitiva l'intenzione di procedere con sollecitudine alla canonizzazione per martirio delle vittime di quello che gli armeni chiamano “il Grande Male”. La conferma è venuta dall'incontro del comitato per la canonizzazione costituito ad hoc e svoltosi dal 27 al 29 gennaio a Antelias, in Libano, presso la cattedrale del Catholicosato armeno della Gran Casa di Cilicia. L'incontro è stato convocato con la benedizione di ambedue le massime autorità della Chiesa armena apostolica: il Patriarca supremo e Catholicos di tutti gli armeni Karekin II (che risiede a Echmiadzin, in Armenia) e il Catholicos della Gran Casa di Cilicia Aram I. I vescovi e i sacerdoti che compongono il comitato hanno discusso fin nei risvolti più concreti le procedure e le modalità da seguire per la canonizzazione, concordando che l'intero percorso per portare alla gloria degli altari i martiri armeni dovrà essere ultimato entro il 2015, nel centenario del genocidio. Nell'incontro sono stati passati in esame anche gli aspetti relativi alla preparazione dei testi commemorativi per le liturgie e al culto delle icone dei martiri e delle loro reliquie. Il comitato si riunirà di nuovo alla fine di maggio, presso la Sede patriarcale di Echmiadzin, per mettere a punto i dettagli finali per la canonizzazione collettiva delle vittime del “Grande Male”. (GV) (Agenzia Fides 5/2/2014). Sua SANTITà BENEDETTO XVI, grazie, per avere aderito, con entusiasmo, al mio staff! la gioia? è reciproca! http://ilsismografo.blogspot.it ShoahTolosaVsIMFnaz 4 February, 13:24 [ all satanists Illuminati, Rothschild, Bildenberg, masonic system, gay cult, evolution is religion, Imf, BCE, IMF, FED, Spa, Gmos, morgellons, ecc.. Big Brother, 666, microchip, Bush 322, Kerry, human animals. END! ] Human-animal hybrids, disasters in the making. © Flickr.com/lunar caustic/cc-by Scientists worldwide are creating bizarre human-animal hybrids that could wreak havoc on society. In the past ten years alone, unforgettable advances in the field of genetic modifications have left researchers and on-lookers stunned. Nowadays, it is possible for a couple of university-age students to concoct new life forms in the comfort of their own basement. Regrettably so, laws have not been able to keep up with the pace at which scientists have been toying around with their creations. In turn, the entities being created are not at all illegal but by all means could pose a risk to society by and large. There is no telling what may happen if these life forms are allowed to mate. Still, eagerness can be seen in the eyes and minds of scientists on a global level just waiting to unleash their next creation to the world, that all seemed liked fantasy just a short time ago. To give a concrete example, scientists have made mice with an artificial human chromosome “in every cell of their bodies”. Such an act is being praised as a “breakthrough” which may lead to different cures for a wide scope of disease. As reported by Lifenews.com, University of Wisconsin researchers have had much success by transferring cells from human embryos into the brains of mice. These very cells began to grow, and in time made the mice more intelligent. The mice showed that they were able to solve a simple maze and learn conditioning signals at a more enhanced level than if compared to before their transformation. Critics are quick to question whether a practice of injecting parts of humans in animals carries more benefits than risks. Even now it is apparent that growing human organs inside of animals is not science fiction, but pure reality. Japanese scientists have started using pigs to grow human organs inside of them. The entire growth process takes up to 12 months to complete. Their main goal is to add onto the amount of organs available for medical procedures according to an Infowars.com write up about the topic. However, this is no basement operation as the Japanese government is figuring out guidelines for the embryonic research initiative. Thetruthwins.com is quick to point out that once a human organ has begun to grow inside of a pig, that pig is no longer 100 percent pig. If that can be said to be true, then the human organ that grows inside of the pig cannot be perceived as 100 percent human after it developed inside of another animal. Recipients of such organs will be letting human-animal hybrid parts be put inside their bodies. The consequences of creating such hybrids could pose a hazard to communities near and far. However, the perhaps more unsettling part is realizing that it is not known what is to be predicted should the hybrids become uncontrollable. What is even more daunting is that most countries do not have laws against creations of this kind, leading people to produce these entities freely. Additionally, no punishment is set in place should the living thing become a walking disaster. It is believed that genetically tweaking animals to grow human parts is just another way of corrupting nature. Back in 2011, the Daily Mail reported on UK scientists creating “more than 150” human-animal hybrid embryos and very few readers got upset over this. Other examples have been noted of in a Slate article, such as packs of humanized-milk producing goats, an anal sphincter being placed into a mouse, and doctors constructing a human immune system made for animals. Still, these are just the projects that are known about. There may be other experiments underway that are off the radar. Human-animals hybrids are possible, but it leaves people debating on whether the benefits truly outweigh the risks involved. Voice of Russia, Thetruthwins.com, Lifenews.com, Infowars. ShoahTolosaVsIMFnaz Putin, RUSSIA, in ogni modo, tu non sei nella posizione, di potermi rifiutare qualcosa! Io pretendo, che, tutte le Nazioni del mondo, mettano in quarantena: la LEGA ARABA, dei nazisti ONU, assassini seriali senza reciprocità! la LEGA ARABA, deve essere isolata, e deve uscire, da ogni equilibrio geopolitico, il suo gioco criminale, è troppo sporco! yitzhak kaduri Emma Bonino Bildenberg [] ma, cosa ha fatto l'Italia, di male, alla India, per essere odiata, dalla India, in questo modo?  ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa "masse fecali" OGGETTIVAMENTE, QUESTA è UNA OFFESA, CONTRO, LA DIGNITà DELLA PERSONA! NESSUNO DEVE ESSERE OFFESO, A MOTIVO DELLA SUA IDENTITà! PER ALCUNI, come per me, SARà UNA IDENTITà ERRONEA, MA, QUESTA è LA VERITà, NOI CREDIAMO NEL LIBERO ARBITRIO]] Allontanata su due piedi: é finita così per il soprano Tamar Iveri, originaria della Georgia, che si è vista cancellato il contratto con l'Opera House di Sydney, dove doveva interpretare Desdemona nell'Otello di Verdi in cartellone per il 5 luglio,dopo che nella sua pagina di Facebook é spuntato un pesante post omofobico in cui si bollavano gay e lesbiche come "masse fecali". Il post aveva suscitato sdegno in Australia e minacce di boicottaggio della stagione lirica. ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa Pavel Astakhov: occorre istituire un tribunale per indagare sulle morti civili in Ucraina. Occorre istituire un tribunale internazionale per indagare sulle uccisioni dei civili nel sud-est dell'Ucraina, ha dichiarato il rappresentante della presidenza russa per i Diritti dei bambini Pavel Astakhov. Inoltre, ha evidenziato che, un gran numero di morti infantili durante i combattimenti indica la necessità di creare, nella regione, un corridoio umanitario, per i civili. In precedenza, il capo della commissione parlamentare per la sanità pubblica della Verkhovna Rada Tatiana Bakhteeva ha riferito, che, oltre 40 bambini sono morti feriti da schegge e da arma da fuoco a seguito degli scontri in Ucraina orientale. ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa nessuno mi venga a dire, che, la galassia jihadista, in tutto il mondo, si sia formata spontaneamente, senza che, USA e Arabia SAUdiTA, la abbiano progettata e finanziata, ecco perché, salafiti e farisei porteranno Israele e la civiltà ebraico cristiana, sull'altare di satana gender imperialismo, del pensiero unico! mi dispiace Rothschild, io non sono entrato nella massoneria come tu avresti voluto!] ROMA, 24 GIUgno. I ribelli sunniti in Iraq hanno annunciato di avere preso il controllo della principale raffineria petrolifera in Iraq, quella di Baiji, nella provincia di Salahuddin, a nord di Baghdad. La raffineria, che è rimasta sotto assedio per 10 giorni, produce un terzo del fabbisogno di petrolio raffinato del Paese, scrive la Bbc online. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/06/24/iraq-a-ribelli-principale-raffineria_921f37e8-725c-4d2e-9800-437033575a1d.html ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa Cicchitto, inaccettabile eliminazione immunità [ la immunità parlamentare è un prerequisito costituzionale, per non cadere vittime, di giustizialismi, o di golpe giudiziario, suscitati, della parte politica avversa! e nel nostro paese, la magistratura è politicizzata, quasi totalmente, appartiene alla sinistra, come, tutta la pubblica amministrazione, non dobbiamo dimenticare come a tangentopoli il partito comunista PD, non fu compromesso! ] "L'immunità parlamentare era nella Costituzione e serviva a bilanciare una autonomia così piena della magistratura che non c'è in molti altri ordinamenti giuridici. Poi essa è stata ridimensionata nel biennio 92-93. Adesso, per ciò che riguarda questa nuova versione del Senato, è logico che - visto il ruolo che comunque il Senato svolge - ci sia un meccanismo di immunità simile a quello della Camera. Ed è totalmente inaccettabile che si entri in un controsenso per cui l'immunità non va messa al Senato e va eliminato alla Camera". Lo afferma Fabrizio Cicchitto (Ncd). ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa 322 ANSA 666 ] [ cosa c'è di sbagliato con te? ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa Immunità:Gasparri,aboliamo "senaticchio". OVVIAMENTE, ABOLIAMO IL SENATO E RAFFORZIAMO IL PRESIDENZIALISMO! ]] Su questa questione si sta facendo un'incredibile confusione. 23 giugno 2014 ROMA, 23 GIU - "Premesso che a questo punto sono sempre più convinto della necessità di abolire del tutto il Senato, perché questo 'senaticchio' che si delinea è veramente inguardabile, e che sarebbe opportuno uno scambio politico relativo all'abolizione Senato in cambio del presidenzialismo, mi pare che sulla questione dell'immunità si sta facendo un'incredibile confusione". Lo dichiara il senatore di FI Maurizio Gasparri. ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa Oltre 14mila profughi ucraini nei centri di accoglienza russi. Durante l'ultimo giorno il numero dei profughi provenienti dalle regioni sud-orientali dell'Ucraina, che hanno trovato ospitalità nei centri di accoglienza temporanei delle regioni russe, è aumentato di quasi 1.000 persone e supera i 14mila, ha rivelato ai giornalisti oggi il portavoce ufficiale del ministero delle Situazioni di Emergenza della Russia. In totale sono stati dislocati 211 centri d'accoglienza, in cui sono state collocate oltre 14.200 persone, 965 in più rispetto al giorno precedente. Tra gli ospiti di queste stutture quasi 6.500 sono bambini. Inoltre sono stati installati 6 centri mobili temporanei per accogliere altre 3mila persone, hanno riferito al ministero Situazioni di Emergenza. La maggior parte dei rifugiati si trova nella regione di Rostov e in Crimea. ] [ Snowden chiede la proroga del suo soggiorno in Russia. L'ex agente della CIA Edward Snowden prevede di chiedere la proroga della sua permanenza nel territorio della Russia, ha dichiarato il suo avvocato Anatoly Kucherena. Secondo le sue parole, attualmente Snowden raccoglie i documenti necessari per presentarli al Servizio federale della migrazione. L'avvocato non ha potuto rispondere alla domanda se l'ex agente segreto chiederà asilo o un permesso di soggiorno. La decisione finale sarà presa dallo stesso Snowden, ha detto Kucherena. Il periodo di asilo temporaneo di Edward Snowden scade il primo agosto. Le autorità statunitensi hanno ripetutamente chiesto di estradare l'ex agente. Per la divulgazione delle informazioni segrete in patria Snowden rischia una condanna severa. ignoti hanno fatto saltare in aria 2 tratti di ferrovia nella regione orientale ucraina di Lugansk. È stato riferito che in un ramo sono rimasti danneggiati 3 metri di binari, nell'altro 1 metro. Nessuno è rimasto ferito e la circolazione dei treni riprenderà questo pomeriggio, secondo quanto previsto. Non è il primo attacco esplosivo sulla ferrovia dell'Ucraina sud-orientale, dove da aprile le forze di sicurezza controllate da Kiev cercano di reprimere il separatismo della regione. Il 22 giugno erano stati fatti saltare i binari in 2 zone della regione di Donetsk. In una delle esplosioni erano deragliati 14 vagoni di un convoglio russo. Successivamente i servizi segreti ucraini avevano aperto un'indagine per "attentato terroristico".  ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa USA devono smettere di calunniare la Siria, dell'uso di armi chimiche, che, loro consentono ai loro jihadisti! ] Siria, jihadisti rapiscono 145 bambini per farne kamikaze [ se, l'Islam non sarà trasformata, in una religione di pace, presto potrebbe essere abolita, in tutto il mondo, come è già stato fatto contro il nazismo! ] ma, è proprio di quello, che Rothschild ha bisogno di: fare, 6miliardi di morti, per non dimostrare il fallimento, del suo parassitario Spa Fondo monetario internazionale! [ Bambini curdi tornavano da scuola. Allarme dell'Opac: gas cloro usato in modo sistematico in numerosi attacchi. Usa indicano regime dietro uso gas. 18 giugno 2014. Iraq, jihadisti conquistano regione Tallafar. Miliziani dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis) hanno rapito lo scorso 29 maggio 145 bambini curdi nel nord della Siria mentre tornavano dagli esami. La denuncia viene dall'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). I genitori di alcuni degli scolari temono che siano sottoposti ad un lavaggio del cervello per poi essere usati come attentatori suicidi. I miliziani jihadisti dell'Isis, che a partire dalla settimana scorsa hanno lanciato un'offensiva nel nord dell'Iraq, controllano vaste regioni anche nel nord della Siria e puntano a formare un Califfato islamico transnazionale. Secondo l'Ondus, i bambini sono stati rapiti sulla strada tra Aleppo e Minbej mentre tornavano a Kobani, dove abitano, dopo avere sostenuto gli esami di fine anno in aree di Aleppo controllate dal regime. Alcuni abitanti di Kobani hanno espresso il timore che possano essere istruiti per diventare kamikaze, dopo che cinque di loro che sono riusciti a scappare hanno detto di avere ricevuto dai loro sequestratori lezioni "sulla Jihad contro i nemici di Dio e gli apostati". Sempre alla fine di maggio l'Isis ha rapito anche altri 193 civili curdi di eta' comprese tra i 17 e i 70 anni nella cittadina di Qubasin, nella provincia di Aleppo. ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa ormai il nazismo è venuto in Europa, semplicemente perché, non si riconosce più, che, il popolo è sovrano nelle sue deliberazioni! ]] Crimea, stop export Ue non ci danneggia. Dopo decisione Consiglio ministri esteri Ue di vietare import. 23 giugno 2014 MOSCA, 23 GIU - Il divieto di esportare in Unione europea i propri prodotti non danneggia la Crimea. A sostenerlo, commentando la decisione di oggi del Consiglio dei ministri degli esteri europei, è il presidente della Commissione parlamentare della Crimea per la politica economica, Vitali Nakhuplin. "Non conosco neanche un settore - ha detto Nakhuplin - che ne possa soffrire. Prima esportavamo principalmente in Russia, ora non si tratta più di esportazioni, ma di scambi commerciali interni". ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa qui è peggio del nazismo! tutta la LEGA ARABA è un crimine assoluto! è impossibile cambiare religione, e sono violati tutti i diritti fondamentali della persona! soltanto, i satanisti massoni americani, farisei usurai, FMI SPA banchieri Illuminati da lucifero, potevano fare un così grande male, contro, il genere umano, per tagliare ad Israele, le stesse radici, della sua sopravvivenza! Brunei Leader: sultano Hassanal Bolkiah. Governo: Sultanato costituzionale. Religione principale: l'Islam. Popolazione: 427.000 (41.300 cristiani). Fonte della persecuzione: l'estremismo islamico. La persecuzione cristiana in Brunei. Islam governa tutte le sfere della vita in Brunei. Il Sultano ha recentemente stesso Primo Ministro e Presidente dichiara, e si presenta come il difensore della fede. La legge islamica è stata pienamente attuata dal 2011. Per decreto, il contatto con i cristiani in altri paesi e la celebrazione pubblica del Natale è vietato. Pastori cristiani ei lavoratori sono considerati 'nemici' e le loro attività sono monitorate da spie del governo e della polizia. Cambiare religione sulla propria carta d'identità è impossibile, e credenti musulmani sfondo affrontare ostilità - anche violenza - da famiglie, amici e vicini di casa. ] [ Brunei, Leader: Sultan Hassanal Bolkiah. Government: Constitutional Sultanate. Main Religion: Islam. Population: 427,000 (41,300 Christians). Source of persecution: Islamic extremism. Christian Persecution in Brunei. Islam governs all spheres of life in Brunei. The Sultan recently declared himself Prime Minister and President, and presents himself as the defender of the faith. Islamic law has been fully implemented since 2011. By decree, contact with Christians in other countries and the public celebration of Christmas is banned. Christian pastors and workers are considered ‘enemies’ and their activities are monitored by government spies and police. Changing religion on one’s identity card is impossible, and Muslim-background believers face hostility – even violence – from families, friends and neighbors. ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa Scientific Evidence for Creation ] Coal: Evidence for a Young Earth. "Coal: Evidence for a Young Earth". Abstract: Evolutionary theory requires millions of years in the formation of coal in order to afford time for the development of living organisms whose fossils are found in coal deposits. However, laboratory and field research has demonstrated that coal is formed rapidly and in vast quantities. These vast coal deposits are unsullied by other material. The conclusion is drawn that actual research indicates a young age to the Earth that contains such coalified materials. Introduction "If coal takes millions and millions of years of heat and pressure to form, how is it possible that creationists are teaching that the earth is only a few thousand years old?" This is a commonly asked question among individuals seeking answers about the age of the earth and the universe. Research has been done by several creation organizations, as well as independent scientists, in order to answer such questions. The evidence actually shows that coal does not take millions of years to form, as is commonly asserted. In fact, the formation of coal has been proven to be a rapid process that can be duplicated in modern laboratories in a matter of days - or even hours. I. Rapid Formation. In order for coal to be formed, several factors must be present. Pressure, temperature, water, time, and some sort of vegetation are the key elements for the formation of coal. According to evolutionary theory, the slow accumulation and decomposition of vegetation living in past ages accounts for the coal seams. However, this theory can not answer why such large amounts of original vegetation without soil can be found in the areas that are now coal seams, or how these coal seams became so thick - some being over two hundred feet in depth. Scientist Robert Gentry analyzed coalified wood found on the Colorado Plateau in order to determine how long it took for coal to form.1 By treating coal with epoxy and slicing it into thin sheets, Dr. Gentry was able to examine tiny, compressed radiohalos found in the coal. Radiohalos are discolorations in the coal, ejected by radioactive elements in the centers (such as uranium). According to evolutionary theory, in order for these halos to form, several processes must have occurred. First, water-saturated logs must have been laid down in several different geologic formations, including the Triassic, Jurassic and Eocene layers. Later, uranium solutions infiltrated the water-saturated logs, and uranium decay products were collected at tiny sites within the logs. The radioactive decay from the tiny particles ejected spherical radiation damage regions around those sites, thus producing halos. Finally, a pressure event on the site of the formations compressed the logs as well as the radioactive halos within them. However, because coal is not a malleable substance, scientists know that these logs had not turned to coal at the time the compression event occurred. This points to a quick burial and coalification of the logs – rather than a long time period.2. II. Decay Ratios When the ratio of uranium decay to its decay product (lead) is analyzed, the conclusion is drawn that all the logs within the various geologic formations were buried at the same time. The high lead-to-uranium ratios admit the possibility that both the initial uranium infiltration and the coalification could possibly have occurred within the past several thousand years.3 III. Polystrate Fossils The presence of "polystrate" trees (trees petrified or coalified in an upright position) point to a rapid coalification process. One of the most commonly known polystrate trees is found at Katherine Hill Bay, Australia. This fossilized tree can be seen extending over twelve feet, through several sedimentary layers. According to evolutionary theory the different sedimentary layers took hundreds of thousands of years to accumulate. However, we know this is impossible since the tree would have decomposed long before the sediments would have had time to accumulate. Rather, this tree is testimony to the catastrophic and rapid burial that must have taken place. IV. Unsullied Deposits Finally, coal seams such as those found in the Powder River Basin of Gillette, Wyoming, ranging from 150 to 200 feet in depth, point to a rapid coalification process. "These coal seams run remarkably thick and unsullied by other material. Usually, unwanted sediments, such as clay, washes over a deposit before coal seams can get very thick. This leaves scientists with the baffling question of how the seams get so massive and still remain undiluted by influxes of clay and other impurities before they thicken."4 Conclusion. The answer can be found in the Biblical account of Noah's Flood. The Biblical description of the fountains of the great deep breaking up gives strong reference to volcanic activity in the pre-Flood basins.5 This would have provided several of the key factors need for the production of coal, along with an explanation of how the process could have occurred at such a rapid pace. Although the coalification process has been used in the past to support theories of an aged universe, research done by leading creation scientists reveals that this process actually supports creation teachings of a young Earth. Physical evidence demonstrates that the coalification process must have occurred rapidly, rather than over vast time periods. CEM Staff Writer: 1Robert V. Gentry, Video: Young Age of the Earth 2Ibid. 3Science , October 15, 1996. 4Earth Magazine, May 1993 5Genesis, chapter seven http://184.154.224.5/~creatio1/index.php?option=com_content&task=view&id=35 la religione degli adulti falliti massoni, la eterna teoria dello evoluzionismo imposta, nei libri di scuola, senza uno straccio di prova scientifica, come decreto nazista, ed ambito mentale del pensiero massimalista unico GENDER ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa http://www.creationevidence.org/evidence/creation_model.php Crystalline Canopy Theory. ShareThis © By Carl E. Baugh, Creation Evidence Museum “He hath made the earth by his power, he hath established the world by his wisdom, and hath stretched out the heavens by his discretion” (Jeremiah 10:12). Abstract: http://www.creationevidence.org/evidence/crystillane_canopy_theory.php So space itself is essentially occupied by a crystalline lattice of subatomic particles, and transports light as a crystal with optical activity, thereby meeting the “expanse” definition of raqiya. This lattice supports the “tendrils of the cosmic web” and provides orientation for the physical components of the universe. As would then be anticipated, “…All of the masses, charges, and other properties of subatomic particles arise from a uniform chorus of violins playing a symphony of different notes.”[25] “…As if by a chain, our planet’s surface is connected intimately with the space environment.”[26] Scripture anticipated this universal interconnectedness in Hosea 2:21,22: “And it shall come to pass in that day, I will hear saith the Lord, I will hear the heavens, and they shall hear the earth; And the earth shall hear the corn, and the wine, and the oil, and they shall hear Jezreel.” FIRMAMENT AS THE LOCALIZED CRYSTALLINE CANOPY… Earth’s Magnetic Field Necessary to Suspend the Canopy. On the first day of creation the Spirit of God moved (or fluttered) upon the face of Earth’s spherical waters. Water molecules are designed to function in random motion under normal conditions; however, these molecules can be constrained to align if sufficient energy is imposed upon them. In turn, the small magnetic field of each molecule is shared with the total magnetic moment of the water volume, temporarily generating a field of large moment corresponding to the sum total of the individual magnetic fields (the actual physical agent primarily contributing to this field of energy would be the hydrogen nuclei[27]). In modern science this is known as the “magnetic domain theory.” Depending on the volume of water, an independent magnetic field of significant moment would be produced over the watery planet.[28] In the process, copious amounts of free oxygen and free hydrogen in gaseous form would be released above the surface of the waters, due to the effect of electrolysis.[29] These free gases would naturally collect in the flux lines of force in Earth’s newly-generated magnetic field. Astrophysicists have actually discovered a wall of hydrogen gases around the Earth and another around the Solar System.[30] Upon cessation of the fluttering activities of the Spirit of God, the water molecules would naturally return to their designed random motions. The powerful magnetic field suspended through, and above, the watery Earth would begin its natural decay, unless a mechanism was put in place to maintain its moment of electromagnetic energy. The crystalline canopy (attended by Earth’s stabilizing core that was established on the third day) provided just such a mechanism. Crystalline Candidate #1: Silicate Sugilite Lattice. In the interest of scientific inquiry at least eight candidates for the localized crystalline canopy have been considered. The first of these, Silicate Sugilite, offers the most promise, and is supported by rigorous scientific calculations.[31] Dr. Edward Boudreaux (Professor Emeritus, University of New Orleans, Ph.D., MS, BS, Chemistry and Chemical Physics) and Eric Baxter (MS [Physics], MS [Theoretical Physics], BS [Physics], Research Associate, University of New Orleans) have produced a monumental work in Creation Science.[32] Their work demonstrates that, given water to be the first material substance of creation (Genesis 1:1-3), all naturally occurring chemical elements appearing in the Periodic Table of the Elements can be derived from water per se in less than three days.[33] Their work introduces the possibility of selecting elemental candidates from which to run calculations for the crystalline canopy. Their work demonstrates that a 2-cm-thick Silicate Sugilite Crystalline Canopy could be suspended eleven miles above the pre-Flood Earth.[34] The model envisions a 95% radius to the Earth under pre-Flood conditions. In further consideration, if we propose a 1-cm-thick canopy suspended ten miles above a pre-Flood Earth with a 95% radius, the energy required to keep it suspended is appreciably less. Geologists have offered various suggestions regarding the origin of the vast amounts of silica deposited worldwide. If our model is correct, the collapse of the Canopy at the time of the Flood could explain the origin of these deposits. The additional chemical elements in the sugilite would readily absorb into adjacent soils, and the silica would be left to form the vast deposits we find on Earth’s surface today. Sugilite in its composite form has been found in South Africa, Southwest Japan and Central Provinces in India.[35] Crystalline Candidate # 2: Canopy as Metastable Hydrogen Lattice. If it were assumed that hydrogen and oxygen (atomic elements in the vast volume of water created on the first day) were the primary elements the Creator used to make the firmament on the second day [See also 2 Peter 3:5] we must at least consider the possibility (however unlikely) that a thin, metastable, superconductive lattice of hydrogen (interlaminated within thin layers of ice in the flux lines of Earth’s magnetic field) might have comprised the crystalline canopy of Genesis, chapter one. Free hydrogen is usually understood to be a gas, but it is specifically listed as a metal at the top of the Periodic Table of Elements (Group 1A – Alkali Metals). Metastable hydrogen has been discussed among physicists as theoretically holding the potential to maintain its crystalline metallic structure following the metastacizing process.[36] This potential is illustrated similar to diamond carbon atoms maintaining their crystalline structure after extreme pressures and high energies have been released. Laboratory experiments have confirmed that, even in tiny amounts, solid hydrogen becomes superconductive.[37] A superconductive material levitates when suspended in the flux lines of a magnetic field.[38] In most of the physical experiments with metallic hydrogen performed to date, extremely cold temperatures are required. However, “pressurized hydrogen would become a superconductor and remain one even under temperatures as high as…200 degrees Kelvin (minus 73 degrees Celsius).[39] In 1979 Mao and Peter M. Bell created the first solid hydrogen at room temperature by raising a sample to a pressure of 57 kilobars [equals 57,000 atmospheres of pressure].[40] Such extreme pressures would be impractical in the structuring of Earth’s crystalline canopy; however, this difficulty could be overcome if the magnetic flux lines were extremely intense. Under specialized conditions pressure and magnetic intensity are interchangeable: “Pressure has the same units as energy…the two should be equated.”[41] It is to be remembered that “[o]ne tesla (T) is 10,000 gauss (G). Earth’s magnetic field is about 0.5 G [on the surface].”[42] “…[T]he interplanetary magnetic field has the value of 5 nT.”[43] “A magnetic field exerts pressure on the material producing it. At 100 T, the pressure [would be] in the range of 100,000 atmospheres or nearly 1.5 million pounds per square inch.”[44] So, in theory at least, the calculations permit intense energies equating with extreme pressures, and a solid metallic hydrogen canopy remains a theoretical option. The Creator certainly possesses the potential to perform such a feat, if that were His desire. However, additional physical procedures not suggested in the Genesis text (or the Rabbinical literature) would conceivably be required. Additionally, such a metastable canopy would be difficult, but not impossible, to collapse at the time of the Genesis Flood. Crystalline Candidate # 3: Canopy as Phase VII Ice To properly understand the unique relationship between water and a magnetic field we turn to a work published by Harvard University Press. “Hydrogen nuclei in water molecules reorient themselves in an external magnetic field as the strength of the field is altered.”[45] In research with water and an imposed magnetic field “five energy states were discovered.”[46] A Nature editorial staff writer explains that Ice Phase VI transforms to Ice Phase VII at around 22,000 atmospheres. Ice VII is really hot ice: you can heat it to well above 2120 F without melting it, provided that the pressure is stepped up, too. Release the pressure and Ice VII melts.[47] With Ice VII…as the oxygen atoms get squeezed closer together and the hydrogen bonds between them get shorter, the hydrogen atoms …eventually take up residence exactly midway between the two oxygens…Hydrogen here is bonded equally to two oxygen atoms…[a] hydrogen-centered state.[48] Water can form a glass…if melted and then cooled rapidly.[49] It is evident that Ice Phase VII, being hydrogen-centered, would meet the physical requirements of Earth’s suspended canopy. Crystalline Candidate # 4: Canopy as H2O2 Solid. Nature reported that chemists [F]ound that oxygen and hydrogen carefully pressurized in a diamond anvil container to 76,000 atmospheres at room temperature resisted explosive condensation into droplets of water. Instead, the gaseous molecules appeared to cluster quietly into a 14-atom compound containing three molecules of oxygen and four molecules of hydrogen… [T]he spectroscopic measurements made of the pressurized oxygen-hydrogen mixture “are almost identical” to those of the separate elements in solid form.[50] As discussed previously, the extreme pressures required could be compensated by intense magnetic energies. This candidate, too, remains an option. Crystalline Candidate # 5 Canopy as “Warm Ice”. Chemists at Korea’s National University trapped microscopic layers of water between two layers of a conductive material (gold in this instance) with an energy source equal to the spark generated by taking off a wool sweater. The water molecules froze to a crystalline solid at room temperature. At a critical gap distance – as small as the height of two water molecules – the field coerces the water molecules into the regimented alignment of a solid.[51] Assuming that additional atomic elements were generated from water on the first day of creation, various thin layers of conductive materials would be available to use within the flux lines of the magnetic field. The gaseous elements of water were readily available from the electrolysis event. A canopy of “warm ice” is a feasible candidate. Crystalline Candidate # 6: Canopy “Interlaminated” or “Filmed-coated” with Additional Chemical Elements Professor Emeritus Edward Boudreau of Louisiana State University has demonstrated from the technical literature that, with appropriate energy, pressure, and radiation gradients, all the elements known to science can be transmuted from water by nucleosynthesis.[52] This opens the possibility that additional elements could have been transmuted when the “Spirit of God moved upon the face of the waters” within the first three days of creation. These additional elements were later brought to the surface of the earth-bound waters on the third day in causing the dry land to appear. Attendant to this thesis are the publications in the secular literature showing that all the natural elements can by transmuted from the energies resident in light.[53] [54] An appropriate selection of these elements could have been used by the Creator to interlaminate with hydrogen and oxygen in the canopy lattice on the second day. Such “doping” would dramatically raise the temperatures necessary to keep the structural lattice intact, as well as correspondingly reduce the electromagnetic energy necessary to maintain the structure. Laboratory physicists report that dispersing non-superconducting elements in a superconducting material greatly increases levitation.[55] [56] The non-superconducting elements create what are called pinning centers that channel, or pin, the magnetic flux at the surface of a superconductor. …With flux pinning, a magnet can be levitated above a superconductor and held in a stable horizontal position…The levitating force can be further increased by clustering a number of the superconducting disks…[57] Elements as simple as iron on thin layers of nanometer-sized ice particles that occur at altitudes between 82 and 87 kilometers in the high-latitude summer mesosphere[58] clearly verify that thin layers of ice and metallic layers occur in concentrated magnetic flux lines, even today. Other ice cloud layers have been reported at lower altitudes,[59] as close as 11 miles above the Earth.[60] With this mind it is interesting to note that “cuprates” have offered a feasible explanation to high temperature superconductivity. Doped with thallium, the cuprate HgBa2Ca2Cu3O8 has the highest known superconductivity temperature at atmospheric pressure, 138 K. At high pressure it superconducts up to 164 K.[61] Physicist Hideo Hosono discovered that strontium iron arsenide (SrFe2As2), known as an “iron pnictide,” superconducts not only when doped with cobalt but also when the undoped compound is exposed to water vapor.[62] Scientific American reports that “a high-temperature superconductor can be configured as a SQUID (a superconducting quantum interference device) using platelike grains of BSCCO ceramic…[A] combination of deformation and thermal processing aligns the grains, laying them flat on top of one another. Electricity proceeds unimpeded from one grain to the next.”[63] In this category falls the research done with thin films. “Researchers have explored the possibility that the superconducting properties of thin films may be superior… As the thickness of a film is reduced to the nanometer scale, the film’s surface and interface confine the motions of the electrons, leading to the formation of discrete electronic states known as quantum well states… Silver films prepared on certain substrates exhibit enhanced electron-photon coupling.”[64] Researchers have discovered that graphite nanofibers can store significant amounts of hydrogen. At the molecular level, the fibers consist of graphite disks stacked like dinner plates and connected at their edges by oxygens. The hydrogen diffuses into the space between the plates.[65] Discussions regarding filming or doping of the crystalline canopy with exotic chemical elements necessarily involves the question of opaque or transparent qualities of the structure, specifically relating to its reception and transfer of radiation from stellar sources. Science News reports that thin films of a gadolinium-magnesium alloy possesses a curious property: When hydrogen diffuses into the material, the shiny reflective metal turns as clear as a piece of glass. A thin layer of liquid potassium hydroxide covering the alloy sends hydrogen to the metal and takes it back in response to changes in voltage.[66] This concept offers numerous attractive features as a crystalline canopy candidate. Crystalline Candidate # 7: Canopy incorporated with Molecular Catalyst A novel water tape consisting of fused cyclic water pentameters has been observed in a supramolecular compound. The researchers grew crystals of bpedo (a molecular catalyst) in an aqueous solution, a molecule that readily forms hydrogen bonds. The water structures interacted with the bpedo to extend the structure in a three-dimensional lattice.[67] This research opens possible areas of identification with the crystalline canopy. Crystalline Candidate # 8: Canopy incorporated with Super Atoms It is to be remembered that the definition for raqiya involves “thinness.” Working with very small nanostructures of substances like gold, carbon or aluminum, often in conjunction with hydrogen, researchers observed that small numbers of atoms often form structures as symmetrical, and almost as intricate, as snowflakes. When assemblages of specks made of a few million atoms or less, properties often began to change. A material such as silicon, which is usually brittle, can become as ductile as gold.[68] Additionally, a team created an intricate cluster with precisely 102 gold atoms. To this were added sulfur-based molecules called thiols, which bind easily to gold. What resulted was a supermolecule with a core of 79 gold atoms arranged into a truncated decahedron. Around the core, more gold atoms formed an unusual pattern, joining the thiols. Electrons properly orbited the atoms; however, more electrons orbited the cluster as if it were a single atom.[69] The structure had been anticipated earlier as a crystalline solid.[70] These, and other, thin atomic superstructures may well have been used by the Creator in the formation of Earth’s unique canopy. Universal radiation assimilated by the canopy would indeed be tailored for specific benefits to the inhabitants of the Earth. Any, or all, of the foregoing candidates would meet the technical requirements for the local crystalline canopy in the Hebrew definition of raqiya. BENEFITS TO PLANET EARTH . . . Recharging the EMF. The crystalline canopy suspended within the flux lines of energy approximately ten miles above Earth’s surface offers the solution to a major problem regarding our planet’s magnetic field. Living systems depend on the energy of this magnetic field; it affects everything from molecules to man.[71] In view of the fact that cosmic energy squeezes and strengthens the EMF, and sends electrons toward the poles,[72] an appropriate recharging of its energy would sustain its optimal moment. Short-wave radiation would be assimilated into the charging mechanism, while mid-range and long-wave spectra would be transferred through the canopy to the benefit of systems below. The crystalline canopy provides the mechanism to perennially sustain the field. Physical evidence indicates that our EMF was at least ten times as powerful in the past.[73] Having lost the recharging mechanism at the time of the Flood, our EMF is now left to natural decay.[74] [75][[ la religione degli adulti falliti massoni, la eterna teoria dello evoluzionismo imposta, nei libri di scuola, senza uno straccio di prova scientifica, come decreto nazista, ed ambito mentale del pensiero massimalista unico GENDER ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa Various aspects of the creation model such as the effects of the electromagnetic field, pink light, ultraviolet filtration, energized water, etc. have been incorporated into various products ( pink eyeglasses, energized water and stun guns) being sold to the general public...more info... http://184.154.224.5/~creatio1/index.php?option=com_content&task=view&id=5&Itemid=7 A Moment in History... That a maker is required for anything that is made is a lesson Sir Isaac Newton was able to teach forcefully to an atheist-scientist friend of his. Sir Isaac had an accomplished artisan fashion for him a small scale model of our solar system which was to be put in a room in Newton’s home when completed. The assignment was finished and installed on a large table. The workman had done a very commendable job, simulating not only the various sizes of the planets and their relative proximities, but also so constructing the model that everything rotated and orbited when a crank was turned. It was an interesting, even fascinating work, as you can image, particularly to anyone schooled in the sciences. Newton’s atheist-scientist friend came by for a visit. Seeing the model, he was naturally intrigued, and proceeded to examine it with undisguised admiration for the high quality of the workmanship. ‘My! What an exquisite thing this is!’ he exclaimed. ‘Who made it?’ Paying little attention to him, Sir Isaac answered, ‘Nobody.’ Stopping his inspection, the visitor turned and said: ‘Evidently you did not understand my question. I asked who made this. Newton, enjoying himself immensely no doubt, replied in a still more serious tone. ‘Nobody. What you see just happened to assume the form it now has.’ ‘You must think I am a fool!’ the visitor retorted heatedly, ‘Of course somebody made it, and he is a genius, and I would like to know who he is.’ Newton then spoke to his friend in a polite yet firm way: ‘This thing is but a puny imitation of a much grander system whose laws you know, and I am not able to convince you that this mere toy is without a designer and maker; yet you profess to believe that the great original from which the design is taken has come into being without either designer or maker! Now tell me by what sort of reasoning do you reach such an incongruous conclusion?’ Sir Isaac Newton Solar System Story (from the book: ‘The Truth: God or evolution?’ by Marshall and Sandra Hall, Baker Book House, Grand Rapids, MI) =============== la religione degli adulti falliti massoni, la eterna teoria dello evoluzionismo imposta, nei libri di scuola, senza uno straccio di prova scientifica, come decreto nazista, ed ambito mentale del pensiero massimalista unico GENDER ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa la religione degli adulti falliti massoni, la eterna teoria dello evoluzionismo imposta, nei libri di scuola, senza uno straccio di prova scientifica, come decreto nazista, ed ambito mentale del pensiero massimalista unico GENDER ]] [[ The Creation Evidence Museum is in the process of bringing online the world’s first Hyperbaric Biosphere, simulating the atmospheric conditions that existed before the worldwide Flood of Noah’s day. A smaller prototype version was brought online for a decade, with very gratifying results. This “Pre-Flood Biosphere” will not be used for human research; however, it will provide multiple programs for research experiments with plants, animals, birds, reptiles, fish, insects, etc. Our Director holds multiple patents on the biosphere, and the Creation Evidence Museum is the primary facility assigned for this exciting research. A number of Internet Domains have already been secured in order to give a worldwide audience the opportunity of watching the experiments in progress. When the project is complete various cameras will monitor the ongoing process on a twenty-four-hour schedule, and this cutting-edge research can then be followed on the web with your computer, Smartphone, Ipad, and high-tech television sets – from the office, class room, living room, or remote areas of the world! This promises to provide a global testimony to the truth of Creation. The large chamber and some of the high-tech equipment are already in place; but, in order to complete the project we still need appreciable funds. Please pray that God will move on the hearts of His people to contribute toward this major Creation Project. All gifts are tax deductible. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni http://184.154.224.5/~creatio1/index.php?option=com_content&task=view&id=1&Itemid=3 ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa (modificato) Stretta di Obama su immigrazione clandestina. Nuove misure controllo, al confine col Messico ] in: 1. Messico, 2. Sinai Yemen, 30.000+20.000: persone, ogni anno, vengono catturati, dai trafficanti di esseri umani, e ridotti in schiavitù, utilizzati come depositi di organi umani, ecc.. ecc.. ! noi, il genere umano, noi siamo una barca che affonda, per colpa della usurocrazia FMI Spa FED ECB, NWO 322 Bush Kerry, lobby massoniche occulte ed esoteriche, il Presidente Napolitano lui mi deve spiegare, in quale costituzione di satana, lui ha letto che, il popolo sovrano deve comprare il proprio denaro ad interesse da Rothschild! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/06/20/allarme-bimbi-clandestini-anche-messico-a-vertice-con-biden_e4b840cf-ce82-4428-aae3-d6615bad197f.html  ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa Iraq: centinaia di soldati decapitati e impiccati. Kerry a Baghdad. è dalla Sharia che, nasce ogni terrorismo islamico, ed ogni violazione dei fondamentali diritti umani! ONU OCI, LEGA ARABA, USA UE, NATO, attraverso il supporto della Sharia hanno pugnalato a morte il genere umano! ] No sanctions against Russia - нет санкций против России http://www.infowars.com/isis-domestic-terror-threat-created-by-cia-and-u-s-military/ I nostri media omettono sempre piccoli dettagli... Da sempre gli USA supportano, per le loro 'operazioni coperte', i gruppi più estremisti che si possano trovare. Non è affatto casuale, la teoria, ricorrente nei servizi USA, è che gli estremisti siano combattenti più motivati. La cosa forse può essere vera, peccato che facciano anche cose orrende, il che potrebbe essere un problema etico, e tendano a non limitarsi al compito assegnato, anzi, non riconoscendo alcuno dei valori, almeno dichiarati, delle democrazie occidentali, in genere finiscano per combatterle! Così, dietro agli USA, finiamo per supportare gruppi islamisti così radicali da essere disconosciuti persino da Al Qaeda, il cui capo, occorre ricordarlo, era un Jihadista appoggiato dagli USA in Afghanistan, e fascisti e neonazisti, come quelli di Svoboda, con cui, fino a 2 anni orsono, ufficialmente, non volevamo avere niente a che fare... ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa @google+-- youtube, non vuole digerire i miei esorcismi, oggi, questo è evidente loro sono i satanisti, cannibali CIA! .. ma, mi dispiace per lui, questa è la minestra che, io ho preparato per lui oggi! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa io chiedo la distruzione del Corano, sharia, e del Talmud farisei FMI, e non accetto nulla di meno! ] Somalia. Leader: President Hassan Sheikh Mohamud. Government: Federal republic. Main Religion: Islam. Population: 10.3 million (A few hundred Christians) Source of persecution: Islamic extremism. Pressure is increasing on the tiny Christian community in this Muslim-majority country. Islamic leaders and government officials publicly reinforce that there is no room for Christians, and there is a strong drive to purge Christianity from Somalia. The militant Islamist group, al-Shabaab, targets Christians and local communities. Ten believers are reported to have been killed by members of al-Shabaab in 2013. There is a high level of fear and mistrust among believers, who have to hide their faith for fear of betrayal. PRAY: Praise God that, despite the pressures, He has preserved a Christian witness in Somalia. For the very few, often isolated believers. Ask God to provide ways for them to mature in Christ . That Christians would have more freedom to worship Jesus. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni http://www.worldwatchlist.us/world-watch-list-countries/somalia/ ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa io chiedo la distruzione del Corano, sharia, e del Talmud farisei FMI Spa, e non accetto nulla di meno! non sarò io, il responsabile della guerra mondiale, e di 6miliardi di morti! ] Saudi Arabia. Leader: King Abdullah. Government: Monarchy. Main Religion: Islam Population: 29.9 million (1.25 million Christians). Source of persecution: Islamic extremism. 2014 - Saudi Arabia (228) The open practice of any religion other than Islam is forbidden here, and conversion to another faith is punishable by death. Most Christians are ex-pats from Asia or Africa. During 2013, several Christian migrant fellowships were raided by police, and tens of worshippers detained and deported. Muslim-background believers run the risk of honor killing if their faith is discovered. Yet a small but growing number of Muslims are coming to Christ and sharing their faith on the internet and satellite TV. PRAY: Widespread unemployment and increasing discontent amongst young people makes this a breeding ground for extremists. Ask God to halt the spread of extremist views. That more Muslims will meet Jesus through satellite TV or dreams and visions of Jesus. In 2013, two men were convicted of proselytizing, and were sentenced to a few hundred lashes and several years in prison. Pray for their release. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni http://www.worldwatchlist.us/world-watch-list-countries/saudi-arabia/ ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa Scientific Evidence for Creation ] http://184.154.224.5/~creatio1/index.php?option=com_content&task=view&id=5&Itemid=7 [ la religione degli adulti falliti massoni, la eterna teoria dello evoluzionismo imposta, nei libri di scuola, senza uno straccio di prova scientifica, come decreto nazista, ed ambito mentale del pensiero massimalista unico GENDER ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni A tremendous pyramid of evidence for design and recent creation is available for detailed study. Romans 1:20 states: "For the invisible things of him from the creation are clearly seen, being understood by the things that are made, even his eternal power and Godhead: so that they are without excuse." Scientific evidence for creation abounds in areas of objective observation. Scholars in various scientific disciplines have written about the incredible complexity in living systems and the structure of the universe. This complexity is beyond the possibility of natural development. In the panel to the right, we begin with a brief summary of the Creation in Symphony Model by our Director. Variant Protein Expression in Living Systems Dependent upon Information Already Present in Genome Original research carried out at the Creation Evidence Museum in Glen Rose, Texas in the mid-1990’s utilized the physical atmospheric parameters of the hyperbaric biosphere on premise. Alteration of atmospheric parameters included increase of atmospheric pressure, oxygen and carbon dioxide ratios, and electromagnetic moment. Under these alterations physical structure and protein expression of snake venom were significantly changed. Comparison was made between ambient control conditions and hyperbaric biospheric conditions. In the independent analysis and correspondence related in the following pages some protein expressions were enhanced, some were diminished, some were eliminated, and some expressions not seen under ambient conditions were seen under hyperbaric conditions. A.M. Coffee Track" In 1934 Mr. A.M. Coffee of Stinnett, Texas, a pumper for the Gulf Oil Company, discovered a trail of nine "human-like footprints" in series on a rock ledge about four miles out of town. He worked one of the tracks loose and took it home. After he showed the artifact to a few friends including his boss, various interested persons took the rest of the tracks from the site. The discovery created an instant controversy among archaeologists, geologists and anthropologists, because the sedimentary rock system of the entire area is geologically assigned Permian (assumed to be 225 million years old). CONTINUE. http://184.154.224.5/~creatio1/index.php?option=com_content&task=view&id=75 Coal: Evidence for a Young Earth" Evolutionary theory requires millions of years in the formation of coal in order to afford time for the development of living organisms whose fossils...CONTINUE. http://184.154.224.5/~creatio1/index.php?option=com_content&task=view&id=35 Evidence for Creation (10 brief reasons) The Fossil Record...Evolutionists have constructed the Geologic Column in order to illustrate the supposed progression of "primitive"...CONTINUE The Earth's Magnetic Field Many people know that the earth has a magnetic field, but few are aware that this field is shrinking. This decrease has been measured over a period of 150 years...CONTINUE Our Created Earth: Uniquely Designed for Life Of all the lessons which the Earth continually teaches us, perhaps the most obvious...CONTINUE Scientific Problems With Macroevolution: (Karl Popper's definition of the scientific method )...CONTINUED Mammoths The largest quantities of woolly mammoth remains are found in Arctic and sub-arctic...CONTINUED Carbon Dating A less-common form of the carbon atom, carbon-14, is used today by scientists...CONTINUED Evidence for Creation Scientific Allusions in Scripture Carbon-14 and Recent Creation: Various data and numerical statistics are discussed. Properly understood, these data render C-14 dating techniques relatively reliable only within a few thousand years before present and point to a recent creation. The Heavens and Recent Creation… Planet Earth travels 66,000 miles per hour as it orbits the sun. That specific speed perfectly offsets the sun’s gravitational pull and keeps earth’s orbit the proper distance from the sun. Earth’s magnetic field is affected by the sun’s rays, and any significant disruption of the earth-sun magnetic balance would bear consequences....CONTINUED ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa Maldives. Leader: President Abdulla Yameen. Government: Republic. Main Religion: Islam. Population: 333,000 (Several Christians) Source of persecution: Islamic extremism. 2014 - Maldives (213) To be Maldivian is equated with being Muslim, so officially there are no Maldivian Christians, only ex-pat Christians. The government sees itself as the protector of Islam, and the law prohibits conversion to other faiths; those who do so face losing citizenship. There is extensive social control over all individuals to correct any deviation from the path of Islam. This pressure is mirrored within families and communities. Consequently, there are no church gatherings or buildings, and the few Maldivian Christians hide their faith to avoid being discovered. PRAY: For encouragement and fellowship for the very few believers, who are extremely isolated. Christian literature is forbidden. Pray that doors will open to God’s Word. That the new president, elected in November 2013, will bring greater freedom to the people of this island. [ io chiedo la distruzione del Corano, sharia, e del Talmud farisei FMI Spa, e non accetto nulla di meno! non sarò io, il responsabile della guerra mondiale, e di 6miliardi di morti! ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni http://www.worldwatchlist.us/world-watch-list-countries/maldives/ ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa Iran. Leader: Ayatollah Ali Khamenei. Government: Islamic Republic. Main Religion: Islam. Population: 77.2 million (450,000 Christians) Source of persecution: Islamic extremism. 2014 - Iran (153) Since Ayatollah Ali Khamenei’s warning in 2010 of the ever-expanding influence and numbers of house churches, the treatment of Christians has rapidly worsened. The regime tries to destroy those who reach out to converts and seekers by monitoring services, arresting converts, banning Farsi language services and closing some churches. Attacks against Christian communities have increased, and the prohibition of house church activities is enforced more strictly. Yet the regime’s harsh treatment of Christians only further fuels the flames of church growth. pRAY: Preaching, evangelism and publishing Christian books in the Farsi language is illegal. Pray for protection for those seeking to spread God’s Word inside the country. It is said that children of political and spiritual leaders are leaving Islam for Christianity. Pray that more Muslims will discover the truth of the gospel. At least 40 Christians are in prison for their faith. Ask the Lord to sustain them. [ io pretendo: la distruzione del Corano, sharia, e del Talmud farisei FMI Spa, e non accetto nulla di meno! non sarò io, il responsabile della guerra mondiale, e di 6miliardi di morti! ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti. Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux. Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana. Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni http://www.worldwatchlist.us/world-watch-list-countries/iran/ ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa anticristo, satanista, halloween, horror, cannibale: Herman Van Rompuy, criminale internazionale, non è l'aborto, che è sacro, ma, quella che è sacra è la vita! ovviamente, per i satanisti è sacra la morte! ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa 11 febbraio, [ finché, noi avremo, nel mondo, delle ambizioni geopolitiche, e delle ideologie, e degli atti di parassitaggio e sfruttamento? le tragedie, non potranno mai essere fermate! e la giustizia non potrà mai essere realizzata. poiché, non esiterà mai una giustizia, del più prepotente! Quindi i farisei anglo-americani la devono smettere di rubare la sovranità dei popoli schiavizzati, attrverso la congiura massonica Bilddenberg ] GINEVRA, Non stiamo facendo molti progressi" ma "ho molta pazienza, e farò del mio meglio, per far decollare questo processo. Ma, per questo abbiamo bisogno della cooperazione delle due parti e di molto sostegno dall'esterno. Lo ha detto oggi a Ginevra il mediatore internazionale per la Siria, Brahimi. ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa 09 febbraio, #KIEV, [ le idee democratiche delle mazze, e della rivoluzione civile, tutta la deocrazia dei Massoni, esportata all'estero! ] L'ex ministro dell'Interno del governo Timoshenko, Iuri Lutsenko, ha esortato i manifestanti antigovernativi ad armarsi "di mazze da baseball e caschi" e unirsi ai gruppi di 'autodifesa' di Maidan, le unità che fanno da guardia a piazza Indipendenza e agli edifici occupati dai dimostranti. "Le nostre idee - ha detto poi Lutsenko - diverranno più forti dei proiettili, degli scudi, della polizia e di qualunque altra cosa". ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa 5 febbraio. ISIL: donne mercenarie a 25.000 SP (200 $) al mese. Il cosí detto "Stato islamico d'Iraq e Levante" (ISIL), un branco di onanisti pagliacci sgozzapecore, ha costituito due battaglioni terroristici di donne, nella provincia di Raqqa, per scoprire infiltrati delle altre bande mercenarie concorrenti, i quali cercano, travestiti da donne, di passare attraverso i loro checkpoint ISIL senza essere fermati. L'organizzazione ha fatto un appello alle donne per unirsi ai gruppi terroristici di "al-Khansaa" e "Um al-Rayan". Le condizioni per essere assunte sono che le donne siano di età compresa tra i 18 e i 25 anni, per una paga di 25 mila Syrian Pounds , meno di 200 $ al mese, impegnandosi a lavorare a tempo pieno con l'organizzazione e disponibili ad ogni tipo di prestazione sessuale con i membri maschi adulti, ovviamente in nome della Sex-Jihad. Praticamente prostitute & kamikaze a buon mercato, cedute sin dalla tenera infanzia da genitori di famiglie numerose, i quali incassano poi il mensile pattuito, affinché possano essere meglio plagiate e plasmate ai voleri dei dirigenti di tali gruppi di mercenari terroristi. Entrambi i battaglioni vengono poi inviati come pattuglie nelle strade di alcuni quartieri della città di Raqqa per istituiire una serie di posti di blocco per controllare le donne. Un loro leader, Ibrahim al-Muslim, ha detto ad un reporter di "al- Sharq al- Awsat" che la notizia trapelata e giunta all'ISIL é che alcuni attivisti delle altre bande mercenarie concorrenti si travestono da donne per passare attraverso i posti di blocco dell'organizzazione senza essere individuati. Ibrahim al-Muslim, originario di Raqqa, ha detto che la costituzione di nuclei femminili era l'unica soluzione per l'ISIL per arginare questo fenomeno, in quanto gli uomini membri dell'organizzazione non possono controllare pubblicamente e fisicamente le donne. I mercenari dell'ISIL hanno preso il controllo su alcuni quartieri della città di Raqqa, dove impongono primitive e severe norme ai residenti locali, tenuti in stato di prigionia e come scudi umani nelle mani di questi criminali, sotto la pena della fustigazione e ancor peggiori menomazioni e umiliazioni fisiche. SFP- 5/2/2014 http://wp.me/p1P9ia-7qV ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa 11 febbraio, #NEW YORK, [ se, non ci sono musulmani da proteggere, cosa importa allo ONU, di tutto il resto, 50, nazioni naziste, della LEGA ARABA, hanno affollato lo ONU, degli anticristo massoni ] "E' meglio che la questione venga affrontata bilateralmente piuttosto che col coinvolgimento delle Nazioni Unite": cosi' il segretario generale dell'Onu, Ban Ki-moon, ai reporter nel giorno in cui Emma Bonino, si e' rivolta all'Alto Commissariato per i Diritti Umani sul caso dei due marò italiani trattenuti in India. In precedenza il portavoce di Palazzo di Vetro, Martin Nesirsky, aveva affermato a sua volta che la vicenda è considerata all'Onu come "un caso che riguarda i due Paesi". ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa Più di 40 terroristi mercenari sono stati uccisi in un loro tentativo di infiltrarsi nella Cima del Profeta Younes, alcuni cadaveri sono ancora per terra che non riescono a prelevare o avvicinarsi ad essi. i nomi sono elencati di seguito. Homs - al Zara: eliminata un intero gruppo terroristico guidato dal disertore Bassel Khalid al Alì. 5 febbraio. Homs - Bab El Sibaa: terminata l'emergenza a Bab El Sibaa a seguito dell'attacco da parte di terroristi mercenari e il loro insediamento in tre edifici, e a seguito pressione da parte dell'Esercito Arabo siriano si sono riuniti in unico edificio, l'Esercito Arabo siriano era riuscito a mettere in salvo i civili ed iniziare la suo caccia ai terroristi con determinazione uccidendo 42 terrorista sicario. Purtroppo nelle fila del Glorioso Esercito Arabo Siriano son caduti due martiri e 13 feriti. ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa Benjamin Netanyahu. ancora peggio, della malvagità è, quella perfidia, che, nasce dalla dissimulazione, di Caino, che, vuole coprire il sangue, di Abele, affinché, non chieda la sua vendetta, presso, il Trono di Dio.. ma, io ho raccolto la voce di Abele, perché, il mio Spirito Santo era la! ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa [traffico di organi, sotto l'egida delle, EU, USA, Lega ARaba, Turchia, ONU] Siria, 40 civili cristiani erano pronti ad uscire dalla città vecchia di Homs, ma sono stati impediti dai terroristi,@Almayadeennews. Siria, sindaco di Homs: dopo l'ingresso del convoglio in città vecchia, diventa responsabilità delle Nazioni unite e i gruppi armati. Militanti sponsorizzati in Siria sono coinvolti nel traffico di organi, con l'aiuto di aziende private con sede in Turchia, rapporti dicono. ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa Benjamin Netanyahu. ancora peggio, della malvagità, è la ipocrisia criminale, la menzogna da usare contro le vittime innocenti che sta soffocando... ed io non credo, che, tu dovresti, giudicare, tra, maniaci religiosi assassini seriali, nemici, e tra, assassini maniaci religiosi assassini seriali amici. ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa [] King saudi arabia, in which the title, this your terrorist, mercenary, Islamic salafis can enter into heaven? you're not fighting against Assad, you're fighting for your Caliphate World! Siria, ministro dell'Informazione conferma che il risultato del secondo round della Conferenza di Ginevra2, sarà sottoposto a un referendum. Aleppo: l'Esercito Arabo Siriano estende il suo controllo sulla rotatoria di al Marje insieme a numerosi quartieri, ciò dopo aver consolidato il controllo sulla zona di Al Ballora, al Shaikh Loutfi, Karm Al Qassr e Karm Al Tarab. Siria: L'emiro del fronte Nusra, e leader dell'attacco alla prigione centrale di Aleppo, il ceceno Saif Allah, neutralizzato dall'esercito negli scontri in prossimità del carcere. [] king saudi arabia , a che titolo, questo tuo terrorista, mercenario, islamico può entrare in paradiso? tu non stai combattendo contro Assad, tu stai combattendo per il tuo Califfato Mondiale! ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa [ ANSA], ragazzo vuoi litigare con me? ti sei bevuto il cervello? ma, se, il mio successo politico, è rappresentato dalla confutazione, di tutte le tue menzogne! come quando tu dici, scontri etnici, scontri interreligiosi, ed invece, sono i martiri cristiani innocenti dhimmi, che, muoiono uccisi, dalla LEGA ARABA, sotto la egida dello ONU.. e tu non puoi fingere, di non sapere queste cose! ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa Siria, terroristi all'interno del campo profughi Yarmouk aprono il fuoco sugli operai che coordinano la distribuzione di aiuti umanitari, Aleppo: Almeno 9martiri,19 feriti nell'attacco terroristico con colpi di mortaio sui quartieri Jamiliya e Almcharqa tra le vittime 5 bambini, Siria, In collaborazione con l'esercito, mezzaluna siriana e il governatorato di Homs, sono stati evacuati, oggi, 83 civili dalla città vecchia di Homs. TG 24 Siria 7 febbraio . ALCUNE BANDE DI TERRORISTI ARMATI IN ALEPPO (dopo le mazzate prese e visto il loro fallimento a Ginevra-2) ORA OFFRONO LA RESA PER LA RICONCILIAZIONE. Molti miliziani in Aleppo vogliono fare accordi di riconciliazione simili a quelli che sono stati fatti in al-Mouadamiah, Barzeh e Qaboon a Damasco. Il rappresentante del Ministero siriano Nazionale della Riconciliazione in Aleppo, Fadi Ahmad Ismaeel, ha confermato queste informazioni in una dichiarazione esclusiva all'agenzia siriana di informazioni 'Breaking News', sottolineando che "molti miliziani in vaste aree di Aleppo e della sua campagna vogliono riconciliarsi. Il funzionario siriano si è astenuto dal rivelare i nomi di questi miliziani che hanno il "desiderio di riconciliarsi", e neppure ha specificato quali siano le areee/quartieri interessati e che stanno lavorando per raggiungere accordi simili ad al-Mouadamiah, giustificando la sua riservatezza con motivazioni che riguardano "la prudenza necessaria per realizzare la riconciliazione con successo". Fadi Ahmad Ismaeel ha rivelato peró che questo "desiderio di riconciliazione", dimostrato da parte di alcune bande armate, é arrivato "dopo che esse hanno scoperto (dopo Ginevra 2) che la coalizione dell'opposizione (SNC) non rappresenta nessuno, eccetto se stessa, e che sta invece lavorando in base agli ordini del giorno ricevuti da sauditi e americani". Inoltre, i media hanno evidenziato che questa riconciliazione di Aleppo mira a raggiungere accordi simili a quelli che hanno avuto luogo in alcune zone di al-Mouadamiah, Barzeh e Qaboon in Damasco. SFP - http://wp.me/p1P9ia-7ux ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa 03 febbraio, #Femen 'assaltano' arcivescovo di Madrid ( King Saudi Arabia, che, ti avevo detto, vecchio caprone, i farisei Bildenberg, fingono di amare l'Islam, io ci sento puzza di zolfo dell'inferno, prima del tuo tempo, di scendere all'inferno! non credi, che, è arrivato il momento, per te, di fidarti di me? ) MADRID, [ si comportano come, sataniste, e prostitute, le figlie di Rothschild Talmud Kabbalah Bildenberg, de sistema massoncico di anticristo, Herman Van Rompuy ] Cinque attiviste di Femen hanno lanciato, al grido di "l'aborto è sacro" alcuni loro indumenti intimi verso l'arcivescovo di Madrid, cardinale Antonio Maria Rouco Varela. L'episodio è avvenuto ieri sera, mentre Varela entrava nella chiesa di San Justo e Pastor per celebrare la messa. La protesta del gruppo femminista segue di un giorno quella di alcune decine di migliaia di donne spagnole contro il progetto di riforma della legge sull'aborto, approvato dal governo conservatore di Mariano Rajoy. [ ve ne accorgerete tutti! ] ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa Siria, Homs, i gruppi terroristici prendono in ostaggio gli operatori delle nazioni uniti all'interno della città vecchia. Siria, governatore di Homs: il team della Mezzaluna Rossa e la squadra delle NU,sequestrati da terroristi, sono stati liberati e stanno bene. Raid dell'aviazione siriana su postazioni dei terroristi takfiri di Al-Nusra e Ahrar Al-Sham, intorno alla prigione centrale di Aleppo, Arabia Saudita, incendio in un albergo a mecca, uccisi 15 egiziani feriti altri 139, Siria, l'emiro del Fronte Nusra annuncia mobilizzazione insieme al FSA contro l'ISIL in periferia di Dayr Ezzour, in corso violenti scontri, [ Ieri ] Palestina: Esplosa autobomba a Tel Aviv, ucciso un israeliano ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa [ new true ANSA, by UNIUS REI ] cittadini del nulla tranne che, del cielo, di maurizio mirandola [ maledetti disgraziati, in nessun motore di ricerca, è stata lincata questa notizia! ] LAOS, Quando le autorità del villaggio, hanno revocato le loro carte di identità nazionali, i componenti di sette famiglie cristiane, in Laos sono diventati improvvisamente non cittadini, nella propria nazione. ( quindi, chiunque fa il genocidio di queste 7familgie, non ha ucciso nessuno! ) tutte le loro sofferenze, persecuzioni, iniziarono nel 2006, quando hanno fondato una chiesa cristiana, nel loro remoto villaggio nel 2006. [] cosa importa a Herman Van Rompuy, di tutto questo? lui è l'anticristo! ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa (modificato) Benjamin Netanyahu. ancora peggio, della malvagità è, quella perfidia, di Erdogan, che, nasce dalla dissimulazione, ipocrisia, di negare, il genocidio degli armeni, come, dei 50 nazioni di nazisti, della LEGA ARABa, loro negano, il genocidio di 50 Popoli, che, vivevano prima di loro, tutti, genocidi, che, loro hanno fatto, in nome della Sharia, e che oggi, continuano a fare, ancora, sotto la egida dello ONu. Perché, è evidente a tutti, che, dietro la finzione, sono proprio loro, la galassia jihadista, che, opera nel mondo. è il nazismo della loro sharia, senza reciprocità, che, li condanna moralmente, ma, che condanna noi, comunque, politicamente, a morire! perché, così hanno progettato i farisei Bildenberg, del sistema massonico, in tutte le false democrazie massoniche del signoraggio bancario, rubato, dai satanisti massoni, 322 Kerry e Bush. ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa Turchia: arrestati spie danesi e siriane sul confine con la Siria come dichiarato dallo Stato Maggiore Generale turco che la gendarmeria in guardia lungo il confine turco - siriano ha catturato tre danesi e due siriani con borse contenenti strumenti e merci elettroniche di diversi tipi e ciò avvenuto mentre entravano in territorio turco illegalmente. la stessa fonte ha dichiarato che gli accertamenti sono ancora in corso. Lavrov invita gli Stati Uniti ad avere contatti con tutte le parti in Siria, eccetto i terroristi, Accordo tra la Mezzaluna Rossa siriana e l'UNHCR per fornire aiuti umanitari alle persone colpite L'Organizzazione della Mezzaluna Rossa Araba Siriana e l'Alto Commissario per i rifugiati in Siria (UNHCR) hanno firmato un accordo di cooperazione per il 2014 sul sostegno dei centri della mezzaluna rossa nei governatorati di Damasco, Homs, Aleppo, Tartus Latakia, con delle attrezzature mediche necessarie. Due cargo russi che trasportano 52 tonnellate aiuti umanitari forniti dalla Russia al popolo siriano, sotto embargo economico e attacchi terroristici, atterrati oggi all'aeroporto al-Bassel di Latakia. ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa 322 ANSA 666 ] satana, abbassa le orecchie porco! [ cosa c'è di sbagliato con te? ] Governo: Napolitano, la parola è al Pd. Lo ha detto il presidente ai giornalisti. [] se, voi non incominciate a parlare di signoraggio bancario, e di sovranità monetaria? comunque, finirà in tragedia! my JHWH, si lamentano, soffrono, i vampiri parassiti, usurai massoni farisei, ma, non vogliono ancora, lasciare la preda, da dissanguare, definitivamente! ANSA massonica? lol. da che pulpito viene la predica! ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa 03 febbraio, 11:25. #Iran: #Zarif, ipocrita assassino, di martiri cristiani, apostasia blasfemia, tortura, i dhimmi schiavi, confische, licenziamenti, pena di morte: dice: genocidio ebraico tragedia ( ma, non gli crede nessuno, perché, finché hanno la Sharia, la loro, è soltanto, una micidiale ipocrisia, che, nasconde tutti i genocidi, fatti dalla LEga ARABA, da 1400 anni fa, come anche oggi, che, nessuno può nascondere, per essere le carceri iraniane piene di evangelisti, per essere proprio loro al secondo posto dopo la Corea del Nord, tra la nazioni più criminali del pianeta, nella worldwatchlist ) MONACO, Il ministro degli Esteri iraniano Mohamad Javad Zarif, è tornato a condannare il genocidio ebraico parlando di ''una crudele tragedia, funesta, che, non si dovrà mai ripetere''. Zarif, in dichiarazioni all'emittente tedesca ''Phoenix'', ieri ha ribadito che ''non abbiamo nulla contro, gli ebrei e nutriamo il più grande rispetto per loro, all'interno dell'Iran e all'esterno. Non ci sentiamo minacciati, da nessuno'', ha aggiunto, ribadendo uno stacco, rispetto alla retorica anti-sionista di Ahmadinejad. [ ma, quando la CIA, lancerà un cruiser, con testata nucleare, contro, Israele? poi, tu sarai nella merda! soltanto io posso certificare la vostra onestà, quindi se volete sopravvivere, voi siete costretti a venire da me! ] ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa lobby omosessualiste, radicali, e massoniche, stanno facendo, depistaggio, disinformazione, in questi giorni, circa, il diritto, non avvalersi, dello accanimento terapeutico, e incolpano, la chisa di questo. la Ciesa non è mai stata, a favore dell'accanimento terapeutico, infatti, Sua Santità Giovanni Paolo II, non accettò l'accanimento terapeutico, su di lui! ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa (modificato) [ INDIA tu sei la bestia! ] io non ho fatto i pogrom della Orissa, quando questa mattina io ho incontrato, un tuo povero Bramino, (da noi dicono tutti di essere Bramini) ad un nostro distributore di benzina, anzi, io ho dato a lui, 0,3 euro, e una aspirina di nuova moderna concezione, di quelle che, si sciolgono sotto la lingua senza acqua, lol. Ed io non ho neanche, fatto il tentativo, lol., di fare una conversione forzata. ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa 07/02/2014 [ NAZI oTTOMANO ERDOGAN, SOTTO la Egida dello ONU, ha detto nella LEGA ARABA, bisogna cancellare, i cimiteri dei dhimmi, così, sarà come, se, loro non siano mai esistiti, vedete come, anche, la Francia ha abbassato le orecchie, circa, la questione degli armeni, di cui noi abbiamo fatto il genocidio? ] MALAYSIA - ISLAM. Malaysia, ignoti profanano otto tombe nel cimitero cristiano di Kuantan. La scoperta questa mattina da parte di uno degli addetti. Lapidi distrutte, croci spezzate, vasi ridotti in pezzi. Al momento non si hanno informazioni sugli autori del gesto, che potrebbe essere legati ai recenti attacchi contro le chiese. Fonti di AsiaNews: L'obiettivo ora è contenere le tensioni e riportare un clima di serenità”. Kuala Lumpur (AsiaNews) - Ignoti hanno profanato otto lapidi di un cimitero cristiano a Tanjung Api, nei pressi di Kuantan, capoluogo e distretto dello Stato di Pahang, in Malaysia. La scoperta risale alla mattinata di oggi, quando un dipendente addetto alle pulizie ha rinvenuto alcune tombe danneggiate (nella foto). Un episodio destinato ad alimentare le tensioni confessionali nel Paese asiatico, dove è già in atto una controversia fra cattolici e musulmani per l'uso della parola "Allah" per identificare il Dio cristiano, finita nelle aule di tribunale. Testimoni locali parlano di intere porzioni di lapidi devastate, comprese le croci, vasi di fiori in pezzi e monili e oggetti in pietra rotti in più punti; gli autori avrebbero usato un mezzo pesante per portare a termine i danneggiamenti. Il responsabile della struttura ha denunciato l'episodio alla polizia e auspica che i colpevoli siano consegnati alla giustizia. Il cimitero di Tanjung Api sorge su un'area di 0,6 ettari di proprietà dello Stato ed è utilizzata da 36 comunità cristiane di Kuantan dal 1997. Fonti di AsiaNews legano l'episodio agli slogan e alle bombe Molotv contro le chiese di fine gennaio, anche se non vi sono prove concrete al riguardo. Datuk Jack How, presidente del Comitato che presiede e regola lo svolgimento delle funzioni nel cimitero, sottolinea che "l'area è accessibile a tutti, per tutto il giorno, attraverso una porticina". Egli aggiunge che "in tutti questi anni non abbiamo mai avuto problemi di questo tipo. Sospettiamo che si tratti di un'azione recente". L'attacco al cimitero è solo l'ultimo di una serie di episodi contro la comunità cattolica in Malaysia, teatro di un'escalation della tensione di matrice religiosa. Alla base dei contrasti la controversia relativa all'uso della parola "Allah" per i non musulmani, divampata in seguito allo scontro - giunto alle aule di tribunale - fra p. Andrew Lawrence, direttore del settimanale cattolico Herald Malaysia, e il governo. Nell'ottobre scorso una sentenza della Corte di appello ha negato al settimanale cattolico il diritto di usare la parola "Allah" per definire il Dio cristiano; il sacerdote ha fatto richiesta di appello e la prima udienza in tribunale è fissata per il 5 marzo prossimo. Alti esponenti della Chiesa malaysiana, dietro anonimato, riferiscono che la priorità oggi è "tentare di contenere le tensioni" e di riportare un clima di calma e serenità. "Ma vi è ancora molto da fare" continua la fonte, perché la situazione è delicata. Da un lato l'obiettivo è difendere i diritti della minoranza nelle aule di tribunale, dall'altro si cerca di lavorare per ritrovare l'armonia e favorire la convivenza pacifica fra le diverse anime del Paese. In una nazione di oltre 28 milioni di abitanti in larga maggioranza musulmani (60%), i cristiani sono la terza confessione religiosa (dietro ai buddisti) con un numero di fedeli superiore ai 2,6 milioni; la pubblicazione di un dizionario latino-malese vecchio di 400 anni dimostra come, sin dall'inizio, il termine "Allah" era usato per definire Dio nella Bibbia in lingua locale. ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa [ voi siete la paglia, e gli islamici, sono la benzina, preparatevi a bruciare! ] Parigi, scontri, tra, musulmani e la polizia, per un niqab indossato da una donna. [ il terrorismo, è una manifestazione spontanea, per ONU Bildenberg ] Una manifestazione spontanea nel sobborgo parigino di Trappes e' iniziata dopo, che, la polizia locale aveva intimato ad una donna di togliersi il niqab, un velo che, copre integralmente il viso. Il marito musulmano, ha attaccato i poliziotti, dopodiche', diverse centinaia di abitanti del quartiere, hanno preso d'assalto la stazione di polizia. Una manifestazione spontanea nel sobborgo parigino di Trappes, e' iniziata dopo, che la polizia locale aveva intimato ad una donna di togliersi il niqab, un velo che copre integralmente il viso. Il marito musulmano ha attaccato i poliziotti, dopodiche', diverse centinaia di abitanti del quartiere, hanno preso d'assalto la stazione di polizia. Le forze dell'ordine hanno usato i gas lacrimogeni, per disperdere i manifestanti, che, a loro volta lanciavano, contro, gli agenti pietre, e molotov bruciando diverse auto. Durante i disordini sono rimasti feriti quattro agenti di polizia, ed un adolescente, sei persone sono state arrestate. In Francia mostrare il niqab nei luoghi pubblici e' punito con, una multa di 150 euro.  ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa 2 febbraio. Uno scandalo degli scandali: un responsabile (Arabia SAUDITA? ), revoca la residenza, ad un cittadino yemenita, e una banda di balordi violenta, sua moglie e le sue figlie. Questo è accaduto, nel punto di passaggio, in ritorno nello Yemen. dove le autorità avevano separato, padre e figlio, dalle donne: moglie e tre figlie, consegnandole ad una banda, che, per una settimana intera, hanno violentato la moglie con le figlie. [] 2 febbraio. Jihadisti Siria vogliono attaccare Usa, Capo 007 Usa, Al Nusra addestra combattenti occidentali. Un gruppo jihadista siriano filo-al Qaida, il Fronte al Nusra, intende attaccare gli Stati Uniti e sta addestrando a tale scopo terroristi americani e europei, ha affermato in una audizione al Congresso il Direttore della National Intelligence Usa, James Clapper. ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa 1 febbraio LIBANO: AUTO-BOMBA SUICIDA A HERMEL, 4 MORTI, 20 FERITI L’attentato é stato compiuto contro la stazione di servizio per rifornimenti di gas/benzina di al-Aytam, nell'area detta degli "Orfani" nella cittadina di Hermel (Beirut) da parte di fanatico pazzo suicida a bordo di una grossa auto, un Suv 4x4 Grand Cherokee. Il bilancio ancora provvisorio è di quattro morti e oltre venti feriti. Il gruppo terroristico di al-Nusra ha rivendicato l'attentato via Twitter, adducendo come causale la "Vendetta Contro l'Invasione". La Polizia Militare Libanese sta conducendo indagini che portino agli organizzatori. SFP da Al-Manar ShoahTolosaVsIMFnaz ShoahTolosaVsIMFnaz2 anni fa [ due pesi, e due misure! tutto il satanismo della comunità internazionale, che, ha fondato, sul massacro e sul genocidio, la sua logica di farisei anglo-americani, del FMI 666 NWO. ] 12 febbraio, 07:48, #LIBREVILLE, [ quando i terroristi: Boko HAram, Seleka, Talebani, ecc.. non riescono a sterminare i cristiani, subito interviene lo ONU, in loro difesa, ecc.. in difesa di tutti poveri musulmani aggrediti, come, anche, è giusto, che sia, ma, i massacri dei cristiani, cadono tutti sotto silenzio. allora, muori dhimmi schiavo, sotto la egida dello ONU! ] Amnesty International ha richiamato oggi l'attenzione sulla "pulizia etnica" dei civili musulmani, che, secondo la ong, è in corso nell'ovest della Repubblica Centrafricana e che le forze internazionali "non riescono ad impedire". In un comunicato, Amnesty chiede alla comunità internazionale di "fermare le milizie anti-balaka e dispiegare truppe in numero sufficiente nelle città dove i musulmani vengono minacciati".