shalom salam LEVIATHAN Metaphisics

collaborazione partenariato [ Mansione: deposito con magazziniere: BARI, Ceglie del Campo 70129 ] POSIZIONE CENTRALE: rivestito in travertino, ( potenzialità in ex opificio industriale autonomo multiruolo, vigilato, logistica, uffici, rappresentanza, farmaceutici, Trasporti, Gestione Materiali, Ufficio, controllo. forniture: Addetto risorse umane in loco. vicino circonvallazione e Aeroporto di Palese, Prezzo superficie minima: 700 € Tipo: locale/attività: qualsiasi. Quartiere: Carbonara/Ceglie/Loseto. DESCRIZIONE: 300 mq (rialzato, piano terra), più 300 mq seminterrato 1. con totali 600 mq (300+300) 3 locali, 1 bagno a norma, garage; 3 superfici, prospiciente su 3 strade, 2. 2 nastri trasportatori, 2 colonne montanti, 2 canne fumarie, 2 montacarichi a lastrico solare, 2 celle freezer, per la 380v ecc.. 3. vigilato 24 ore su 24, solaio industriale 50 ql mq, locale altezza 4 metri, 4. a circa, 1km dalla circonvallazione di Bari, 5. OFFERTA DI TUTORAGGIO, vigilanza 24/24, risorse umane in loco, 6. serrande elettriche industriali, accesso per un furgone 7pedane, accumulo acqua: 1000 litri con autoclave. ampio spiazzale libero a circa 200 metri dove sono disponibili più di 300 posti auto gratuiti. localizzazione: VIA TRIESTE 18, 2). VIA DEI MILLE 4, 3). Via PADRE GARRUCCI, Lorenzo3205708054 (ORE POMERIDIANE):
lorenzo_scarola@fastwebnet.it
my holy JHWH ] ma il fatto che lui si chiama: "SATANA ALLAH JABULLON" non può essere, certo: un valido alibi per lui: di avere tutti quei difetti!
http://www.subito.it/vi/177698396.htm?spoint=adpublished#

http://https://www.paginemail.it/automobili-trasporti-imballaggi/magazzinaggio-servizi-logistici-e-stoccaggio-merci/magazzinaggio-logistica-industriale-impianti-attrezzature/puglia/bari/bari/200484706/deposito-opificio-industriale-protetto-vigilato.html

sorry [ scusate il disturbo: ma lo Spirito Santo mi ha chiesto di chiarirvi questo argomento: ] Orthodox Party Pushes to Ban Mixed-gender Prayer at Western Wall [ ovviamente la donna non vale meno dell'uomo, infatti, lei ha lo stesso numero di cromosomi dell'uomo, per comporre una vita! Non c'è un problema per la Donna di diventare Direttore, Dirigente, Presidente, o di essere il datore di lavoro di suo marito! Ma in famiglia non è più così: la donna ha il ruolo di ubbidire al marito! e poiché nella Religione Dio È Padre e noi siamo una famiglia, le donne che fanno i rabbini, pastori, preti, negano la rivelazione biblica: che loro pretendono di insegnare! tuttavia per loro è possibile annunciare la Parola di Dio nella assemblea, ma, non è possibile per loro assumere ruoli sacerdotali, così è nella legge naturale, così è nella legge divina! SIA PACE A TUTTI VOI!


https://youtu.be/2iWWSkUpwig
Salman Erdogan Rothschild Bildenberg Bush Obama Merkel ] non è che io rinuncio veramente a vendicarmi contro di voi, no! IO RINUNCIO SOLTANTO A VENDICARMI: IN QUESTO MONDO! .. ma, se sarete pentiti e se farete espiazione, voi sarete perdonati da me anche per la vita eterna! .. lo so che non è un sentimento umano, infatti: "c'é : DIO holy JHWH c'é!"

#ebrei ] ragazzi, voi non penserete che io invecchierò in youtube, spero! non siate infantili (per soffrire della mia assenza), che c'é, forse, voi volete sempre sentire le coccole della mamma? ma, noi non vediamo Dio holy JHWH, eppure nessuno di noi dubita del suo amore prezioso per noi, al di la di ogni circostanza sfavorevole? noi crediamo sempre nel suo amore: comunque! .. e poi, non siamo noi: neuronali bionici? in realtà, noi non abbiamo bisogno di internet per essere interconnessi!

UniusRei3 leviathan

SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente, a me non importa, quello che il disgraziato youtube, lui fa a Sodoma, soltanto che lui non lo deve fare pubblicamente a tutti: perché lui deve imparare a rispettare i bambini!

UniusRei3 leviathan

UniusRei3 leviathan

io ho visto questo messaggio [[ he's with God he need your help send him every day on message into his channel session he would like your comments ]] dal mio uniusrei@gmail.com il cui canale youtube è stato chiuso, quindi io non potevo rispondere, ed ora questo messaggio, vecchio di una settimana fa, per me è invisibile, ancora!

UniusRei3 leviathan

UniusRei3 leviathan

SALMAN SAUDI ARABIA ] youtube è lui che decide chi, e che cosa, qualcuno deve poter vedere nel suo server! UniusRei3 leviathan

SALMAN SAUDI ARABIA ] È nella mia indole essere mite e pacifico, cioè, se tu non sei il criminale! ed io sono pacifico anche perché, non c'è nessuno all'inferno che è così cretino da pensare di poter litigare contro di me! qui c'è: 666 pedofilo youtube GENDER Sodoma, che, lui mi ha scritto una settimana fa questo messaggio [ he's with God he need your help send him every day on message into his channel session he would like your comments] ma, io ho potuto vedere: questo messaggio, soltanto, oggi, con un account che non ha, un accesso a youtube (l'inzivoso lurdacchione)! e questi, depravati, hanno paura che tutti i Sodomiti culto lobby: loro possono essere tutti rivoltanti all'INFERNO.. così, non c'é una possibilità per me di poter vedere questo messaggio!

in google mi hanno distrutto senza motivo: http://ilmegliodelbene.blogspot.it/ ed un hacker mi ha rubato il titolo: google? non lo avrebbe dovuto permettere!

UniusRei3 leviathan

in google mi hanno distrutto senza motivo: "democrazia estinta perchè camuffata" http://democraziaestinta.blogspot.com/ “Più sono grandi le tenebre, è più sono invisibili: l'oligarchia delle banche Centrali, ha trasformato i nostri politici in marionette!"
Ribelliamoci al teatrino della politica! NON DOBBIAMO VOTARE FINCHÈ NON CI FARANNO SAPERE DEL SIGNORAGGIO!
SALMAN TAKFIRO ARABIA ] io in questo momento, io ho finito il mio lavoro in internet! ... ovviamente, come, tu ti sei messo nei guai da solo, poi, tu non hai bisogno di me, certamente, tu ti saprai togliere dai guai, da solo: anche senza di me!

UniusRei3 leviathan

SALMAN TAKFIRO SAUDI ARABIA ] ecco perché voi siete a immagine e somiglianza di Satana! [ non so cosa, tu sei riuscito ad imparare da me, in questi lunghi 7 anni, ma, oggi, il prete ci ha fatto cantare: " tutto passa, passano anche i secoli, ma soltanto l'AMORE resterà! " .. infatti l'amore è ETERNO: AMORE è la vita eterna! i Satanisti Farisei SpA FED FMI BM NWO AIPAC NEOCON: dicono contro di noi: "ogni resistenza è futile!".. ma questa è la verità: "la morte tutto rende futile e soltanto l'AMORE resta"... adesso, tu non puoi amare i tuoi amici, e odiare i tuoi nemici, perché anche l'amore per gli amici non potrebbe essere vero amore.. se non è un amore per tutti. poi, non ci può essere un vero amore per qualcuno! .. ed è in questo modo che: noi siamo stati fatti ad immagine e somiglianza di Dio! ... ecco perché voi, le vostre religioni e i vostri libri sacri e le vostre ideologie, voi siete a immagine e somiglianza di Satana!

UniusRei3 leviathan

SALMAN TAKFIRO SAUDI ARABIA ] ed infatti tu uccidi i musulmani che non sono salafiti! [ tu devi conoscere fin dove: si può spingere: il satanismo: del loro Talmud Kabbalah, ogni: PERFIDIA ideologica.. quindi, la tua stregoneria islamica non potrebbe mai prevalere! [ se, io dico: "un uomo non è una donna!" in questo modo, io ho distrutto il relativismo, quindi io ho dimostrato, filosoficamente, la esistenza di Dio! CIOÈ, ESISTE QUALCOSA CHE È OGGETTIVO ED UNIVERSALE: QUINDI: "DIO C'É!" eppure, loro hanno preso un uomo ed hanno detto: "questa è una donna!". poi, hanno preso una donna ed hanno detto: "questo è un uomo!" .. ovviamente, la loro teosofia satanica non si può imporre all'Universo, perché non riusciranno mai a convincere: che: "la luce è il buio" ecc... eppure, cose che sono intrinsecamente criminali loro hanno detto sono buone: 1. eutanasia, 2. pedofilia, 3. poligamia, 4. aborto, 5. perversioni, 6. omicidi, 7. signoraggio bancario, 8. massoneria, 9. satanismo, 10. stregoneria, 11. esoterismo, 12. oroscopo, 13. le tasse, 14, le SpA, 15. gli OGM, ... quindi l'ordine etico e l'ordine morale sono stati pugnalati a morte! NON HA NESSUNA IMPORTANZA SE RIUSCIRAI A CONQUISTARE EUROPA E AFRICA.. . tu senza di me contro di loro tu non puoi farcela.. perché ISLAM non è vera metafisica: perché non ha in se i valori dell'umanesimo: e la shariah non potrebbe mai avere in se i valori dell'umanesimo! ed infatti tu uccidi i musulmani che non sono salafiti!

i Media ubbidiscono ai MASSONI Bildenberg del PD, non fanno giornalismo, ma soltanto lavaggio del cervello: la loro faziosità è esasperante! e i MEDIA non ubbidiscono alla società: REALE! DEVE ESSERE RIMOSSA DAI MEDIA OGNI FINANZIAMENTO PUBBLICO! anche perché finché Donald TRUMP non farà l'Ordine Esecutivo 11110, quei soliti Farisei DEmo Pluto Giudaico Rothschild della Spa i Massoni delle Banche Centrali: lo lasceranno vivere! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/01/29/ivanka-trump-nel-mirino-dei-social_c4f0a0fe-22ee-4d9b-b739-471723e7fda7.html SALMAN TAKFIRO SAUDI ARABIA ] in realtà, non esiste un problema con i rifugiati! IL PROBLEMA INSORMONTABILE È soltanto: LA SHARIA! ma, come si permette: IRAN o LEGA ARABA di parlare del concetto di "RECIPROCITÀ" con TRUMP DONALD? quello che la shariah può offrire: è soltanto il genocidio dei dhimmi: la negazione dell'umanesimo! ecco perché, Obama e Merkel e tutti i loro complici massoni del Regime Bildenberg, ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE il Signoraggio Bancario: tutti loro devono essere condannati alla pena di morte! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/01/29/palestinese-ucciso-in-scontri-esercito_f0722928-a226-42f4-bf16-70bc98a1e188.html ] 29 GEN - Bufera di polemiche sui social network dopo la foto glamour postata su Twitter e Instagram da Ivanka Trump, la figlia prediletta del presidente americano, che la ritrae ad un ballo con il marito Jared Kushner, stretto consigliere del padre, vestita in un elegantissimo e costosissimo abito da sera mentre infuria la tempesta sul bando all'ingresso di rifugiati in America. L'istantanea, è l'accusa di molti internauti, testimonia la distanza abissale tra palazzo dorato in cui vive la coppia e la realtà: in altre parole, una provocazione di fronte alle crisi umanitarie e al dramma dei rifugiati, in particolare dopo l'ordine esecutivo di Trump che ha scatenato proteste in tutto il mondo, America compresa. Una foto che "offende", secondo il parere di molti, che hanno addirittura paragonato Ivanka alla regina di Francia Maria Antonietta quando, agli albori della Rivoluzione francese, si dice pronunciò la fatidica frase "se hanno fame, mangino brioche", rivolgendosi al popolo affamato. https://youtu.be/2iWWSkUpwig LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 mese fa shalom salam LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI3 settimane fa la tragedia è completa! Gerusalemme: Netanyahu, attentatore è Isis ( alias: sauditi sunniti salafiti ) e hamas ( Iran sciiti ) shariah internazionale ONU: CIA UE USA; NATO SpA Bildennberg FMI FED: esultano! .. e perché esultano? Perché sono andati da Satana Sodoma, pedofilia poligamia e non vogliono il Regno Biblico di Israele http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/01/08/gerusalemmenetanyahuattentatore-e-isis_fb8305ca-35c8-4a13-9e80-af57f444abba.html LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI3 settimane fa premier Benyamin Netanyahu ] non ha più senso la mia presenza in Internet! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI3 settimane fa premier Benyamin Netanyahu ] aveva ragione il mio Vescovo quando se la rideva di me! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI3 settimane fa Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR UE, USA NATO Russia Cina, Ecc.. quando vi sarete ammazzati tutti gli israeliani? poi, capirete che gli israeliani siete diventati voi! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/01/08/gerusalemmenetanyahuattentatore-e-isis_fb8305ca-35c8-4a13-9e80-af57f444abba.html LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI3 settimane fa #sharia #Cina #Russia ] la giustizia dei miei principali nemici, i Padroni del mondo: i sacerdoti di Satana? Supera la vostra giustizia! CHI ADESSO PIANGERÀ O RISCATTERÀ LA VOSTRA VITA MALIGNA? LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 mese fa non ha senso fare parlare qualcuno nella LEGA ARABA sharia, o anche farlo parlare nel NWO massonico SpA, cioè in circostanze, dove ed in cui: la sua vita sarebbe minacciata se dissentisse! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI3 settimane fa #sharia #Cina #Russia ] AVETE preferito perdere la vita, piuttosto che lavorare insieme ad una Patria per tutti gli ebrei? Adesso divertitevi! Voi avete fatto lo stesso errore dei Re Cattolici che costringevano gli ebrei a fare gli usurai... e se sono morti loro che avevano una spiritualità, certo non potete sopravvivere voi dato che non siete riusciti a liberarvi del NWO, perché NWO e FMI sono una sola ed unica entità! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI3 settimane fa #sharia #Cina #Russia ] poiché, voi mi disubbidite, circa la realizzazione del Regno di ISRAELE, quindi, voi avete abbandonato il GENERE UMANO alla malvagità: insita nei Sacerdoti di Satana, quindi la mia presenza in youtube non ha più senso! .. e non potete dire che la colpa, della guerra mondiale è dei Farisei Enlightened dato che loro avrebbero voluto tornare al Signore JHWH loro Dio, e voi, li avete costretti a continuare a fare i satanisti nel FMI.. LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 mese fa Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio [ #Shinzo #Abe. #Giappone ] così, noi dobbiamo dire che, noi siamo costretti ad essere alleati degli USA per impedire di essere aggrediti da lui? infatti, tranne USA e LEGA ARABA non ci sono altre minacce nel mondo, soltanto gli USA anglo-americani Rothschild fanno minacce di aggressione imperialistica credibili nel mondo! Essere alleati di USA, significa essere alleati della usura mondiale che è satanismo, e significa spingere per la guerra mondiale, e da questa il Giappone ne uscirebbe polverizzato! Tutte le altre contese nella regione possono e devono essere affrontate diplomaticamente! infatti i Paesi cercano il Business, e la guerra è nemica del Business LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 mese fa ANSA ha chiuso la scheda dei commenti per me, infatti queste notizie non possono essere commentate ] [ Trenta persone sono rimaste uccise in un attentato dell'Isis ad Al Bab, il distretto ad est di Aleppo in mano ai jihadisti. Lo riferisce l'esercito turco. Mosca, fosse comuni ad Aleppo, segni gravi torture - I militari russi impegnati in Siria hanno trovato fosse comuni ad Aleppo. Lo riferisce il ministero della Difesa russo aggiungendo che sui cadaveri sono stati trovati segni di tortura e mutilazioni. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/12/26/siria-attentato-dellisis-a-al-bab-30-morti_295d2888-846c-458c-8ce0-1e927c484e09.html LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 mese fa tutte le basi militari USA devono essere espulse dal Giappone che deve dichiarare la sua neutralità militare! e il Giappone si deve impegnare a non militarizzare le isole Curili ] Nikkei: Putin ha messo tra USA e Giappone la mina delle Curili [ La seconda condizione, che presumibilmente avanza Putin, da eseguire sarà molto più difficile. Le fonti diplomatiche russe e giapponesi riferiscono che Mosca richiede di vietare il dispiegamento di truppe americane sulle isole contese. Ai sensi del vigente contratto, l'America protegge il Giappone in cambio della fornitura di database alle sue forze armate. Pertanto, gli accordi americani e giapponesi non avranno valore. Tokyo "in nessun caso, può accettare una simile richiesta" ha detto Nikkei, portavoce del Ministero della Difesa del Giappone. https://it.sputniknews.com/mondo/201612263845797-usa-giappone-Curili-nikkei/ LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 mese fa Come festeggiano il Natale in Iran? [Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio. tutte idiozie! se un musulmano si converte al cristianesimo verrà condannato a morte per apostasia: infatti i cristiani sono soltanto 100000 come in Turchia, e vivono nel terrore! Tutta la LEGA ARABA deve essere immediatamente sradicata dal genere umano!] racconta come il Natale in Iran venga celebrato non solo dalle comunità cristiane, ma anche dai musulmani Nella terra iraniana il cristianesimo comparve nel II secolo dopo Cristo. Ora, secondo i dati del censimento, in Iran vivono poco più di 100 mila cristiani, meno di 1% della popolazione totale e sono rappresentanti da diverse chiese. C'è la chiesa apostolica Armena in Iran, la chiesa Assira d'Oriente, la chiesa ortodossa Georgiana e la chiesa cattolica caldea. A questa minoranza religiosa è garantita la libertà di culto, si possono effettuare servizi di culto e altri rituali, ma anche di celebrare le feste del calendario. E una delle principali feste cristiane, naturalmente, è Natale. La maggior parte delle comunità cristiane dell'Iran celebra il Natale il 25 dicembre. Nella chiesa Assira d'Oriente porta il nome di Piccola festa, cioè ʿĒdā Ṣūrā e le celebrazioni cominciano con le attività dell'accompagnamento musicale. In chiesa si riproducono le immagini delle scene della Natività di Cristo, in particolare l'episodio dell'arrivo dei magi, i canti e la lettura dei Salmi. Il pranzo di Natale tradizionale per la prima colazione è la harithao, uno dei piatti più popolari per tutta la regione, anche menzionati nei testi sacri. È una sorta di polenta di cereali e di carne e il suo processo di cottura in grandi quantità dura per tutta la notte. Dopo la prima colazione, la gente va in chiesa insieme con le delizie culinarie e la messa e le altre attività della chiesa sono spesso combinate con il concorso " di chi è il più saporito haritha"? La chiesa apostolica armena celebra la festa dell'Epifania e della Natività di Gesù Cristo il 6 gennaio. Secondo la tradizione il giorno prima si accendono tutte le lampade e le candele nelle chiese, cantando l'inno "Grande meraviglioso sacramento", che risale al V secolo. Molti viaggiatori raccontano di queste messe, già celebrate in epoca di Safavide, che si sono svolte a Culfa, dove era presente una comunità di armeni, dove era spesso presente il governatore stesso e i membri della corte. Particolarmente importante di queste cerimonie era il battesimo, celebrato lungo i fiumi su speciali barche, decorate con croci, icone e nastri. Nei villaggi vengono celebrati diversi riti della Vigilia di Natale con elementi di fuoco, un chiaro riferimento al passato zooroastro. Naturalmente, a Natale e Capodanno i cristiani non possono fare a meno dei tradizionali alberi di Natale e Babbo Natale, che godono di grande popolarità tra la popolazione e nei negozi di souvenir. E, spesso, il Natale e il Nuovo anno non lo celebrano solo i cristiani, ma anche giovani iraniani musulmani che amano anche queste feste. https://it.sputniknews.com/mondo/201612263845658-natale-irae-tradizioni/ LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 mese fa ANSA ha chiuso la scheda dei commenti per me, infatti queste notizie non possono essere commentate ] [ L'hanno colpita all'addome con un coltello per rubarle il cellulare. Ma sono stati bloccati poco dopo dalla polizia che li ha arrestati con l'accusa di tentato omicidio. E' accaduto ieri sera a Roma nella centrale via XX Settembre. Gli agenti della Polizia di Stato intervenuti sul posto si sono messi immediatamente alla ricerca dei due malviventi. Poco dopo, una pattuglia del reparto volanti, è riuscita a bloccarli in via Amendola. I due malviventi, quando hanno visto i poliziotti, hanno tentato di liberarsi sia del coltello, con il quale poco prima avevano ferito la vittima all'addome che del telefono, gettandoli a terra. I due di 27 e 19 anni, bloccati dagli agenti, hanno vari precedenti di Polizia. Riconosciuti anche dalla parte lesa, sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria per tentato omicidio. La vittima invece, cittadina russa, è stata soccorsa in codice giallo e condotta in ospedale. Sottoposta ad intervento chirurgico per accertata una lesione al fegato è stata ricoverata in prognosi riservata. http://www.ansa.it/lazio/notizie/2016/12/25/accoltellata-in-strada-a-roma-per-il-cellulare-due-arresti_8efea25a-0642-4bfe-87a6-7ef076f5f2d3.html LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI3 settimane fa Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR "Sappiamo che c'è un filo comune di ( OCI ONU UE USA NATO SPA NWO ) di attentati: (AIPAC 666 FED FMI BM NWO ) e certamente può esserci un legame con la Francia e Berlino e adesso Gerusalemme (certo questa è la fine della civiltà umanistica ebraico cristiana). Noi combattiamo contro questo male (ISLAM SHARIA) e certo, noi non avremo il sopravvento: PERCHÉ QUESTO È IL TEMPO DELLE BESTIE DI SATANA, ED IL TEMPO DEI MOSTRI!". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/01/08/gerusalemmenetanyahuattentatore-e-isis_fb8305ca-35c8-4a13-9e80-af57f444abba.html LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI3 settimane fa #sputnik ] IN QUESTO MOMENTO IO INTERROMPO LA MIA PROTEZIONE SU CINA E RUSSIA! [ Gerusalemme attentato ] IO HO DIFESO LA RUSSIA IN QUESTI ULTIMI 5 ANNI! ma poiché la Russia boicotta il mio REGNO monarchia di Israele, il mio saluto attuale è un addio! IO NON COMMENTERÒ PIÙ IN QUESTO SITO, E NON DIFENDERÒ PIÙ LA RUSSIA! #sharia #Cina #Russia ] adesso, voi vedere vedere, che la colpa della guerra mondiale nucleare è mia e di Israele? voi scusate noi, allora, se noi custodiamo la virtù della Bibbia, che voi avete tradito! ecco perché la esistenza di tutto il Genere Umano non ha nessun valore senza, una virtù teologicamente e biblicamente radicata! e poiché esiste un solo Fondo Monetario Internazionale, poi, non esiste un pianeta che i sacerdoti di satana dovrebbero ancora conquistare! AL MASSIMO POSSIAMO STRAPPARLO LORO, DALLE LORO MANI, EPPURE VOI NON AVETE UNA TEOLOGIA PER VINCERLI, DATO CHE SIETE GIÀ DIVENTATI I LORO SCHIAVI... ed il fatto di avere una autonomia politica? QUESTA, è una sovranità fittizia, ESSENDO: senza sovranità monetaria. Quindi la guerra mondiale non serve a conquistare qualcosa, ma, serve soltanto a: demolire uccidere distruggere: per RIATTIVARE UN NUOVO CICLO MONETARIO DELLA USURA MONDIALE SATANISMO E DENARO: prima comprato (creato dal nulla): poi, è denaro di Satana VENDUTO e PRESTATO a DEBITO di INTERESSE. soltanto il Regno di Israele può fermare la satanizzazione del genere umano! e senza Regno di Israele tutto il Genere Umano diventerebbe una sola minaccia per se stesso... ed è nel suo interesse, nell'interesse di ogni uomo, di annientare ogni forma di vita sul pianeta.. infatti, gli uomini non potrebbero mai affrancarsi dal soprannaturale Demoniaco e cabalistico dei Farisei e loro magia nera, infatti, senza santità: biblicamente certificata, la vita è inutile e dannosa avventura! [ pensate di fare bene senza la Parola di Dio? ok! voi avete studiato la storia con il cazzo! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 mese fa la Demonologia è un settore della Teologia ] dove tira il vento del Padrone Rothschild? vanno anche loro, dato che, hanno rivestito di scientificità una truffa di teoria della evoluzione, infatti, a 150 anni di distanza non potrebbe più essere neanche una teoria! [ Gli indemoniati : manifestano di avere un demoniò che li possiede: il loro stato evidente, continuo e conosciuto dalla gente . (Mc 5,1-18) I posseduti da uno spirito di impurità : lo spirito impuro ( Zc 13,2 ) è lo spirito che rende l'uomo incapace di entrare nella sfera divina, perciò non viene da Dio ; esso si manifesta nel posseduto solo in circostanze particolari. Atti 5,16: gli spiriti impuri tormentano persone che gli apostoli guarivano - 8,7 gli spiriti impuri escono dagli indemoniati . Ap 16,3: tre spiriti impuri escono dalla bocca del drago, della bestia e del falso profeta Maometto 18,2 quindi, cade Babilonia USA NATO, rifugio di ogni spirito impuro LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 mese fa la Demonologia è un settore della Teologia ] Ap 18,2 Babilonia (= Roma = USA NATO ) è un covo di demòni . disapprovo il lavoro di questo sito che pretende, millanta, di essere scientifico ed invece è ideologico, in alcuni aspetti devianti, a favore dalla eresia del modernismo e a favore del NWO regime massonico Bildenberg, cioè in ultima istanza lavora a favore del satanismo! http://www.corsodireligione.it/religioni/esoterismo/demonologia_2.htm LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 mese fa non ha senso fare parlare qualcuno nella LEGA ARABA sharia, o anche farlo parlare nel NWO massonico SpA, cioè in circostanze, dove ed in cui: la sua vita sarebbe minacciata se dissentisse! [ la spiegazione del regime massonico Bildenberg: il NWO ] ogni Kabbalah (SpA o Shariah, ecc..), ha anche la sua Entità relativa unificante: sono come le matriosche demoniache. Se noi consideriamo la NATO, LEGA ARABA, FMI SPA NWO, ecc.. il discorso non cambia, sono tutti come demoni intrecciati tra di loro! Se consideriamo le assolutamente irrazionali sanzioni contro la Russia, che non è parte del conflitto in Ucraina, ne abbiamo un criminale e valido esempio! Così, il NWO ha impacchettato i centri di potere politico e religioso: in "DOMINI" e questi, per sostenersi devono essere in sodalizio reciproco, con altri "domini", quindi sarà la volontà del dominio più forte a vincere, quindi a suo danno Europa si è piegata al "Dominio" di USA, pur essendo danneggiata economicamente, pur violando il diritto, violando la convenzione umana in Donbass, ecc.. perché è chiaro che le sanzioni alla Russia sono pretestuose e sono la negazione stessa della democrazia, cioè del principio della sovranità e della autodeterminazione dei popoli! Quindi contro il diritto internazionale, si è andato a reprimere, il popolo del Donbass con il suo esercito (che si è espresso a plebiscito universale per la secessione dopo il GOLPE della CIA a Maidan, e dopo la violazione di ogni accordo, con il Governo legittimo. ) con il suo esercito, che è un cosa inaccettabile per la democrazia! Ma, il NWO nega la democrazia perché ha paura delle autonomie dei popoli, quindi il regime massonico usurocratico è costretto dietro la finzione democratica è costretto a rivelare il suo volto dittatoriale e giustizialista! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 mese fa in effetti Obama ci ha messo anima corpo Gender terroristi jihadisti, ci ha messo dentro tutti i demoni massoni di tutto il NWO eppure non ce l'ha fatta! [ Trump,Obama non mi avrebbe mai sconfitto "In nessun modo avrebbe potuto farlo" ] non sono tutti i ebrei? eppure, da quando è stata fondata la SpA Rothschild banca di Inghilterra (1600d.C.) e si è insediata la ENtità Demoniaca del NWO regime massonico: monopolio universale, Regime massonico, monopolistico assoluto, poi, non sono morti meno ebrei che in passato (Shoah).. infatti ogni kabbalah, come la shariah kabbalah islamica, esse servono soltanto a Satana! ] [ L'Isis ha diffuso un video in cui mostra due soldati turchi, catturati in Siria il mese scorso, che vengono bruciati vivi ad Aleppo. Lo riportano i media internazionali. Subito dopo la diffusione del video la Turchia ha deciso di bloccare l'accesso a Twitter, Facebook e Youtube.Il video, lungo 19 minuti, inizia con un vecchio audio del leader dell'Isis Abu Bakr al-Baghdadi che invoca attacchi contro le truppe turche e chiede ai suoi jihadisti di invadere la Turchia, definita "paese infedele". Alla fine del filmato si vedono i due soldati rinchiusi in una gabbia con grosse catene attorno al collo. Il fotogramma successivo li mostra costretti a camminare a quattro zampe da due terroristi dell'Isis vestiti di nero e poi in piedi, senza scarpe, mentre vengono lentamente avvolti dalle fiamme. Uno dei soldati potrebbe essere Sefer Tas, rapito nel sud della Turchia a settembre 2015, l'altro è stato probabilmente rapito vicino ad Aleppo lo scorso 29 novembre. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/12/26/trumpobama-non-mi-avrebbe-mai-sconfitto_76e6d1d1-1f14-4bf6-8495-f51c5d3d271c.html LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 mese fa Ministero della difesa: opposizione "moderata" jihadisti sterminatori amici di OBAMA NATO OCI ONU Bildenberg e genocidio shariah hanno minato ad Aleppo anche i giocattoli dei bambini. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/12/26/weekend-di-sangue-a-chicago-7-morti_bb3c23d3-ab21-4761-b38c-cb05693f2a35.html I militanti dell' "opposizione moderata" hanno minato ad Aleppo tutto quello che potevano. Lo afferma in una dichiarazione il portavoce ufficiale del Ministero della Difesa della Russia, il maggiore Igor Konashenkov "Negli ultimi giorni, mentre gli ufficiali russi del centro di riconciliazione organizzavano le aree degli autobus per i militanti, questi militanti "moderati" hanno "preparato" il territorio e hanno minato letteralmente tutto ciò che era possibile: le strade, gli ingressi delle strutture, auto, moto e anche giocattoli per bambini" ha detto il Maggiore. Secondo quest'ultimo, in una piccola area della città sono stati individuati tre tank, due cannoni, due sistema di reattori a fuoco, innumerevoli ordigni, mortai. "Abbiamo trovato sette grandi magazzini di munizioni, che basterebbero per interi battaglioni di fanteria, e anche un gran numero di di documenti" ha sottolineato il portavoce del Ministero. In precedenza si è appreso che i militari russi hanno consegnato circa due tonnellate di aiuti umanitari ai rifugiati di Aleppo. https://it.sputniknews.com/mondo/201612263845139-ministero-difesa-aleppo-gioccattoli/ LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI2 mesi fa SALMAN SAUDI ARABIA ] E noi NON dobbiamo dimenticare come ABRAMO, ogni sera si allontanava, da solo per pregare di notte, e per piangere e gridava "Ismaele figlio mio, Ismaele figlio mio!" .. ecco perché c'è una restaurazione che è indispensabile di realizzare, anche, nella Famiglia di ABRAMO! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI2 mesi fa SALMAN SAUDI ARABIA ] io ho una preghiera da rivolgere a te, e tu non la respingere! in Pakistan due santi di Dio rischiano di essere uccisi sono: 1. la calunniata Asia BIBI, 2. e il calunniato Imran Ghafur, entrambi sono due cristiani in Pakistan, che nonostante la loro prudenza e la loro condizione umile di schiavi dhimmi, sono stati attirati da musulmani maligni come te: in una trappola, ed anche loro rischiano di essere uccisi dal satanismo della tua shariah! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI2 mesi fa Vaticano. Il Papa agli ebrei: uniti dalla sofferenza giovedì 18 settembre 2014. LA LEGA ARABA HA DECISO DI UCCIDERE TUTTI I CRISTIANI! ] "... prima è stato il vostro turno, adesso è il nostro turno”, disse il Papa" .. ​"Nel mondo ci sono ancora grandi sofferenze, prima è stato il vostro turno, adesso è il nostro turno": lo ha detto il Papa al presidente del World Jewish Congress. L'INCONTRO Il Papa ai nuovi vescovi: «Non circondatevi di corti, siate sentinelle in mezzo al gregge» IL TESTO: "Nel mondo ci sono ancora grandi sofferenze, prima è stato il vostro turno, adesso è il nostro turno": lo ha detto il Papa al presidente del World Jewish Congress, Ronald S. Lauder, secondo quanto riferito dallo stesso leader ebreo. Ieri sera Lauder ha incontrato il Papa a Santa Marta. Il presidente del World Jewish Congress, Ronald S. Lauder, ha sottolineato: "Prima gli ebrei hanno sofferto selvaggi attacchi e il mondo è rimasto in silenzio. Ora sono i cristiani che vengono annientati e di nuovo il mondo dice poco. Perché - chiede Lauder - il mondo non reagisce?". Riferendo dell'incontro con Bergoglio il leader del Congresso Ebraico Mondiale ha aggiunto: "Il World Jewish Congress e il Papa sono d'accordo nel condannare i selvaggi attacchi contro i cristiani in Medio Oriente e in altre regioni del mondo". "Il Papa ha detto che cristiani ed ebrei debbono pregare insieme per il mondo e per la pace nel mondo". Il leader ebraico ha aggiunto di avere il desiderio di visitare le migliaia di profughi, soprattutto cristiani, che da Siria e Iraq si sono spostati in Giordania. Lo ha detto al Papa il quale ha risposto: "Porti a loro le mie preghiere". Ronald Lauder, nella conferenza stampa a Roma, ha parlato delle persecuzioni contro i cristiani ma anche dell'antisemitismo. "In Europa è cresciuto moltissimo soprattutto dopo la guerra di Gaza. Un piccolo gruppo di agitatori ha sfruttato questi eventi per aumentare l'antisemitismo", dice il presidente del World Jewish Congress spiegando che "Israele si è difeso come avrebbe fatto qualunque Paese di fronte alle migliaia di razzi che vengono sparati dai terroristi". https://www.avvenire.it/chiesa/pagine/papa-a-ebrei-ancora-sofferenze-ora-e-nostro-turno LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI2 mesi fa SALMAN SAUDI ARABIA ] io ho una preghiera da rivolgere a te, e tu non la respingere! in Sudan ci sono 4 uomini meravigliosi che rischiano di essere uccisi! .. sono accusati da SATANA Shariah di "attività contro lo Stato". i due Pastori sono il Reverendo Hassan Abduraheem, e Reverendo Kuma Shamal, entrambi appartenenti alla Chiesa di Cristo del Sudan. L'operatore umanitario è Petr Jasek, della Repubblica CECA, insieme a un altro lavoratore di nazionalità sudanese: Abdulmonem Abdumawla... TUTTI LORO SONO INNOCENTI COSì COME TU SEI IL COLPEVOLE! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI2 mesi fa (modificato) SALMAN SAUDI ARABIA ] OVVIAMENTE anche ABRAMO HA LE SUE ESIGENZE DI RESTAURAZIONE UNIVERSALE, ANCHE SE, QUANDO ICEJ di Jurgen Buhler lui CITA:"volgere il cuore dei Padri (ebrei) verso i Figli (cristiani)" Malachia 4,5-6.. lui fa un lavoro secondo il cuore di Dio JHWH, ma, non può INGLOBARE ESAURIRE la METAFISICA umanistica personalistica UNIVERSALE della Fratellanza Universale, perché altrimenti sarebbe lui Unius REI che restaura tutte le cose, e non io! Quindi questa restaurazione di Unius REI è veramente una restaurazione universale. Semplicemente perché io appartengo a tutti e tutti appartengono a me. LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI2 mesi fa LA LEGA ARABA HA DECISO DI UCCIDERE TUTTI I CRISTIANI! ] "... prima è stato il vostro turno, adesso è il nostro turno”, disse il Papa" [ 28 ottobre in vista del Giubileo. Il presidente del World Jewish Congress sarà ricevuto in Vaticano, in occasione del viaggio a Roma per il Congresso annuale della federazione internazionale delle comunità e organizzazioni ebraiche. 21 OTTOBRE 2015 ALESSANDRO NOTARNICOLA . PAPA & SANTA SEDE: Francesco e il leader ebraico Ronald Lauder: secondo incontro https://it.zenit.org/articles/francesco-e-il-leader-ebraico-ronald-lauder-secondo-incontro-il-28-ottobre-in-vista-del-giubileo/ ebraico Ronald Lauder: secondo incontro il 28 ottobre in vista del Giubileo ... prima è stato il vostro turno, adesso è il nostro turno”, disse il Papa LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI2 mesi fa SALMAN SAUDI ARABIA ] [ Gesù dichiarò che ci sarebbe stata una futura venuta di Elia a restaurare tutte le cose, (perché mentre i primi 2, GIOVANNI BATTISTA E GESù DI BETLEMME, loro hanno preso tante botte da tutti?) ... POI, GLI ULTIMI DUE ( Leviathan Unius REI e Gesù Cristo risorto nella Parusia) poi, loro DANNO BOTTE a TUTTI, PERCHé, le botte che hanno preso preso i primi due? devono essere RESTITUITE CON GLI INTERESSI! ... ecco perché Dio ha promesso agli ebrei di restaurare tutte le cose, e TU puoi stare certo, lui JHWH passerà anche sul tuo cadavere pur di mantenere la Sua Divina Onnipotente Parola Creativa, agli ebrei.. perché non è possibile che Dio non onori le sue promesse! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI2 mesi fa QUESTA è la VOCE di GERUSALEMME ] di Jurgen BUHLER (JCEJ) [ lo Spirito SANTO di Elia: Unius REI... il fatto che, gli ebrei si accontentano di lorenzoJHWH come Messiah dei Giudei? questo è perché quei bravi ragazzi si accontentano di poco! [ " Volgerò il cuore dei Padri verso i Figli, e il cuore dei Figli verso i Padri, perché io non debba venire a colpire il tuo Paese SALMAN di Sterminio! " Malachia 4,5-6 caro SALMAN perché dunque gli scribi e i Farisei dicono che prima del Giudizio Universale deve ritornare Elia Leviathan Unius REI?" Matteo 17,10 .. SE I TUOI IMAM NON TI SANNO RISPONDERE? TU UCCIDILI TUTTI! lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina lorenzoAllah Leviathan Mahdì Palestina11 mesi fa Senior Palestinian official: We will never negotiate directly with Israel again Apparently seeking an eternal war against Israel, Palestinian foreign Minister Al-Malki said the Palestinians will never again engage Israel in direct negotiations. Netanyahu http://worldisraelnews.com/latest/ Netanyahu: Time for countries to go public over ties with Israel, show support Israel encounters bias at international forums, while simultaneously forging new ties with many countries - especially Arab ones. Netanyahu says this must change, and they must publicly support Israel. http://worldisraelnews.com/latest/ Military Intelligence Director Brig. Gen. Herzl Halevi IDF intelligence chief: Iran funding Palestinian terror attacks Addressing the many regional threats Israel faces, Brig. General Herzl Halevi stressed that Iran was the driving force behind multiple forms of terrorism in Israel, Gaza and Syria. SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl SAUDI takfiri ARABIA 666 Allah Nwo Lilith Owl6 mesi fa Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ tra MORSI (fratelli musulmani) e Recep Tayyip Erdogan (Islamico) non esiste una differenza ideologica, ATATURK È STATO COMPLETAMENTE ESAUTORATO: SALMAN È TUTTO IN TUTTI NELLA LEGA ARABA: inoltre, tutta la coreografia TURCA del potere è culto della personalità ed è mondialismo imperiale: CHI DI DOVERE TRAGGA LE SUE CONCLUSIONI! Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR https://twitter.com/magdicristiano MagdiCristiano Allam @magdicristiano VIDEO - "L'#islam deve essere messo fuorilegge perché viola la #Costituzione, le #leggi e i valori" http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/20/erdogan-stato-di-emergenza-per-3-mesi_28003234-27b8-447c-af06-e6afc961974d.html Tu sei un dhimmi in Sharia Law MERKEL BOLDRINI E MOGHERINI M5STELLE, la devono smettere di farci massacrare dalla LEGA ARABA: il più feroce nazismo islamico: un incubo medioevale risorto con gli zombies Sauditi salafiti della Piramide massonica! DICHIARARE GUERRA ALLA SHARIA È INEVITABILE! Turchia toglie pensione da imam a Gulen 'Welfare potrebbe essere tolto anche ai suoi seguaci' You are dhimmi in sharia law MERKEL BOLDRINI e MOGHERINI M5STELLE, ed il fatto che loro sono i GENDDER: doppia fica: le scimmie sviluppate: tutti Darwin a Sodoma? questo non è un motivo per distruggere la democrazia i diritti umani, ed in una parola distruggere la civiltà ebraico cristiana! Francesco Vianello · Erdogan passa con disinvoltura dalle torture ai dispetti. Sono stupefacenti la poliedricità e l'eclettismo di quest'uomo! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/20/turchia-toglie-pensione-da-imam-a-gulen_a341ceb6-4e93-424a-b04e-779f78716b6a.html LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI6 mesi fa Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ qualcosa di estremamente maligno sta avvenendo in USA, e la colpa è del regime usurocratico di Hillary, e colpa delle sinistre internazionali fino islamiche pornocratiche GENDER Darwin ideologia... ma, attendiamo di sapere informazioni di questo ennesima tragedia! NEW YORK, 17 LUG - Sei agenti colpiti, di cui tre morti. E' il bilancio della sparatoria a Baton Rouge in Louisiana, secondo quanto riferito dalla polizia. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/17/usa-colpiti-6-agenti-3-morti_22457c95-d68c-4982-8c05-6f526b603295.html LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI6 mesi fa Armenia: colonnello ucciso in attacco, A caserma polizia, almeno 4 feriti gravi. MOSCA, 17 LUG - E' il colonnello Artur Vanoyan il poliziotto ucciso nell'assalto di un gruppo armato a una caserma delle truppe del ministero dell'Interno a Ierevan. Quindi il terrorismo islamico sharia, per ONU e per la NATO sono un legittimo strumento di guerra, per ERDOGAN dato che ha potuto sterminare tutte le altre pluralità etniche e religiose in Iraq e Siria: impunemente! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/17/armenia-colonnello-ucciso-in-attacco_5f8f2bb6-d2fc-4e0d-a0a0-c5f771f3ae64.html LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI6 mesi fa Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ Il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier si auspica la vittoria di Hillary Clinton alle prossime elezioni presidenziali negli Stati Uniti. QUESTO INDICA CHIARAMENTE IL CARATTERE DEMONIACO NAZISTA DEL REGIME NWO NATO MASSONICO ROTHSCHILD BILDENBERG Joe Bernard ] eh ce ne ancora di qua a novembre, per esempio non si sono ancora scontrati direttamente una volta ... la gente non aspetta altro, secondo me Trump la fa piangere ... dipende solo dal livello di corruzione americano per sapere chi vince Lei e' la corruzione fatta donna Simone Supri ] E' probabile visto che l'Umanità è tendenzialmente imbecille! Basta vedere in Turchia che dalla modernità e dalla civiltà la gente si fa entusiasticamente dirigendo verso il medioevo islamista e lasciano le piazze ai fondamentalisti islamici sostenitori del porco dittatore terrorista Erdogan quindi la ..se dico "troia" sembra sia sessismo e non una adeguata metafora, quindi non lo dico...malata di mente terrorista ambiziosa quasi alla dittatura Clinton può confidare nella stessa imbecillità dell'essere umano medio Joe Bernard ] la indagine della FBI si e conclusa in farsa, e gli americani non schierati lo hanno notato, una cosa letteralmente schifosa la maniera con cui la stanno proteggendo ... smaccato doppiopesismo, stanno facendo una bruttissima figura, lo so che se ne fregano ma forse le cose cambiano http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/17/hillary-in-vantaggio-con-46-trump-41_4fb57d3d-40bf-4203-8eb9-1eed1b85f524.html LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI6 mesi fa Turchia: Kerry, irresponsabile accusarci, Aspettiamo documentazione valida per estradizione Gulen [ Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] ma, come faranno i piccoli massoni morti di fame greci ad opporsi a SAUDI ARABIA SALMAN Sharia: allah akbar, se i sacerdoti di satana in USA si sono subito abbassati le brache? Paoletto Saccomandi Il tuo capo Obanana e la Kapò europea Merdel hanno voluto la bicicletta? Adesso che pedalino, e senza sellino. Erio Carnevali · Modena Povera America.... sto buonismo Obamiano gli si ritorce contro. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/17/turchia-kerry-irresponsabile-accusarci_facc7d22-7b99-4a6c-8d3d-b0a5c4c156da.html humanum genus LEVIATHAN humanum genus LEVIATHAN1 anno fa Mr Universal Metaphisics Unius REI [ ha pubblicato 1 ora fa ] [ CINA RUSSIA ] Erdogan attende l'occasione per invadere la Siria e l'IRAQ, se evitate provocazioni, in altre parti del mondo, Asia ed Europa, rimarranno fuori di questa follia USA terza guerra mondiale! su questa pagina: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion non vedo questo commento. Prima attaccate la ARABIA SAUDITA, E PRIMA QUESTA GUERRA MONDIALE FINIRà! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI6 mesi fa Erdogan evoca reintroduzione pena morte, 'Governo ne discuterà con l'opposizione', annuncia il presidente [ Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] la TURCHIA deve espulsa immediatamente dalla NATO altrimenti anche voi diventerete i Nazisti! Ohhhhh mio Dio! ma, voi siete già i nazisti del regime Bildenberg dopo il genocidio islamico di Siria Iraq e Donbass! dopo tanti colpi di Stato in tutti i Paesi non area NATO! Ecco perché in Turchia loro hanno detto che il golpe è stato fatto dalla CIA .. perché è la CIA che va facendo i golpe nel mondo! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/17/erdogan-evoca-reintroduzione-pena-morte_2ed33d9c-7406-4f2d-b4bc-bd557fb1e8c2.html LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI6 mesi fa Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] Erdogan ha cancellato 2000 anni di comunità cristiane in Siria ed Iraq (attraverso un genocidio perfetto), grazie ai Farisei massoni regime Bildenberg CIA NATO: l'anticristo.. e per il NWO, va bene così, perché loro sono Dei Enlightened invisibili, che non hanno bisogno di fare autocritica, o di rispettare diritti umani e regole costituzionali! Quindi andranno a reprimere il popolo sovrano di Crimea e Donbass perché loro sono gli eredi di Hitler Turchia: 6mila arresti dopo il golpe Ministro Giustizia, 'ne faremo altri 6mila, pulizia continua' Simone Supri E l'Occidente omertoso e complice tace, quando letame come la Merkel non fece pure campagna elettorale per quel porco dittatore islamista e terrorista di Erdogan http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/17/turchia-6mila-arresti-dopo-il-golpe_85de63ca-839c-482e-b9e2-4379019f601b.html lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI lorenzoJHWH Leviathan Dominus Unius REI2 anni fa MY HOLY JHWH -- ma, per alcuni, sono 7 anni, che, io sto insegnando inutilmente? ALLORA, PERCHé A QUESTI CRIMINALI, NOI NON DOBBIAMO MAI FARE DEL MALE? https://www.youtube.com/user/DominusREIUnius/discussion LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI6 mesi fa Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] è vero che io proteggo, più di chiunque altro il premier israeliano Benyamin Netanyahu, perché lui è il custode delle profezie bibliche circa ISRAELE, quindi, è l'orologio della storia e la unica speranza di sopravvivenza di tutto il genere umano! anche se è normale che, lui come tutti i politici massoni del NWO può fare soltanto una politica egoistica da pezzo di merda! da quando è iniziato: 8 anni fa, questo mio ministero politico universale virtuale ( si, una esperienza di fede, ma, è anche un progetto culturale per la fratellanza universale), per trasformare Israele in una monarchia, io ho scritto centinaia di articoli a giorno, ogni giorno, anche di Domenica! e non sono mai entrato in contraddizione contro me stesso: perché io sono fondato razionalmente sulla LEGGE: Naturale e Universale: la METAFISICA personalistica UMANISTICA del filosofo francese Maritain. Anche se io posso sembrare il più spietato nemico del regime massonico tecnocratico SpA FMI BM NWO: lucifero torre piramide Ja BullON, tuttavia io non sono un rivoluzionario e neanche un vendicatore.. perché io parto dal principio che i nostri LEADER (dopo che ci è stato rubato il signoraggio bancario 400 anni fa) non sono costretti a scegliere tra il bene ed il male, ma, tra un male minore ed un male maggiore! Ecco perché pur maltrattandoli ogni giorno, io non sono in realtà il loro nemico, e nemmeno sono qualcuno che vuole indebolire le istituzioni, NO! ANZI; io lavoro per la concordia sociale e per rendere sempre più forti e consolidate le nostre Istituzioni! You are dhimmi in sharia law ] COLORO che AIPAC Farisei Wall Street, SpA City London, FMI BM NWO, proprio loro hanno creato i massoni rotti di culo, nel regime Bildenberg, tutte scimmie sviluppate a sodoma, Gender Darwin religione dogmatica ideologia, nel PD M5Stelle? ma, loro non sono così: sono dei maniaci religiosi che rispettano la Torà: in modo maniacale, e che in nme della stessa: loro Torah, loro hanno il permesso per uccidervi tutti! INFATTI, I SAUDITI SALAFITI, CREATI sempre dai FARISEI, anche loro, A LORO volta comprendono la necessità di realizzare il vostro genocidio sharia! ... questo è il fondamento ideologico e morale della guerra mondiale! poi, abbiamo un fondamento geopolitico, e poi abbiamo anche un fondamento di finanza monetaria ovviamente http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/17/netanyahuavanti-distensione-con-turchia_2a41f8ea-b79a-4640-a192-ff3def4f5af6.html humanum genus LEVIATHAN humanum genus LEVIATHAN1 anno fa come se, un islamico saudita, lui può avere amici veri, al di fuori del suo califfato mondiale, galassia jihadista servizi segreti per il mondo sharia! ] dove sono i pazzi? [ gli USA SpA Ue massonica, Onu, Fmi, hanno messo Israele sullo stesso livello della LEGA ARABA, come a dire, facciamo giocare ad armi pari il nazismo sharia teocratico, contro, il relativismo dei sodomiti, di una falsa democrazia massonica senza sovranità monetaria! QUESTA è LA VERITà I MONDIALISTI USA HANNO PRECIPITATO NELL'ABBISSO DELL'INFERNO TUTTO IL GENERE UMANO! e soltanto Unius REI può recuperare questa situazione disperata, se non è vero che Arabia SAUDITA ha un complotto segreto per disintegrare Israele? E se io mi sbaglio? poi, è nel loro interesse distruggere il potere: usurocrazia mondiale, satana è anche Allah: degli Illuminati Rothschild, proprio dandomi la terra per fare il Regno di Israele! LEVIATHAN KingxKingdom yitzhak kaduri MESSIAH LEVIATHAN KingxKingdom yitzhak kaduri MESSIAH2 anni fa ROTHSCHILD --- tu hai realizzato un bel porco in Arabia SAUDITA, così, tu hai pensato: " per risolvere questo cazZo sharia nel culO, di nuovi diritti umani ONU SHARIA, neanche, UNIUS REI, MI POTRà DIRE DI " NO ", ED, in questo modo, io potrò rigenerare il mio Fondo Monetario Internazionale, Spa, parassitario e devitalizzante, per un nuovo ciclo monetario! " ... beh, questo tutti lo possono dire: VERAMENTE, TU SEI UN RAGAZZO INTELLIGENTE! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI6 mesi fa You are dhimmi in sharia law ] [ i sacerdoti di Satana: Gufo Bildenberg, SpA FMI BM 666 Bush Kerry 322 Farisei Rothschild, ecc.. loro non hanno un problema con la moralità, ma, devono pur fingere di essere la democrazia ancora, in qualche modo! Telefonata Kerry-Cavusoglu su Gulen Confronto su 'procedure giudiziarie e relativi problemi' Simone Supri A questo punto l'unica speranza è che vinca Trump e metta al suo posto il sanguinario desposta islamo-terrorista Erdogan http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/17/telefonata-kerry-cavusoglu-su-gulen_27d914a9-73a0-4bc4-85f5-d4e091d33c32.html humanum genus LEVIATHAN humanum genus LEVIATHAN1 anno fa Nucleare: Netanyahu, accordo pericoloso. Premier israeliano, minaccia per pace mondiale. 12 luglio 2015 [ L'UNICO OBIETTIVO PER IL NUCLEARE AI NAZISTI nemici IRANIANI è QUELLO DI FARE BRUCIARE IL MONDO.. INFATTI ADESSO, COME NON DARE IL NUCLEARE ANCHE AI NAZISTI SAUDITI ALLEATI? come, le bombe atomiche la ARABIA Saudita le ha avute già? buono a sapersi! Iran: Khamenei, da Usa arroganza globale. Guida suprema, combatterla è il cuore della nostra rivoluzione. UN NAZISTA DELLA SHARIA SENZA LIBERTà DI RELIGIONE E CON PENA DI MORTE PER APOSTASIA, NON PUò PARLARE IN QUEL MODO NEANCHE SE DICE LA VERITà! le chiese di satana, in Germania e nel mondo commissionano crimini ed omicidi per accreditare il valore dei loro adepti ] Paura nel distretto di Ansbach, in Baviera, dove un uomo a bordo di un'auto decappottabile ha sparato e ucciso due passanti. La polizia ha annunciato di aver fermato l'assassino. Secondo quanto si apprende la prima persona uccisa è una donna. Poi l'uomo ha fatto fuoco contro un ciclista. Germania: spara e uccide due persone E' stato preso dalla polizia. Un uomo ha sparato e ucciso due persone in Baviera. 10 luglio 2015 LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI6 mesi fa Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] ma, il fatto che i satana USA Spa NWO il Gufo fanno relazione contro natura insieme a presidente turco Recep Tayyip Erdogan: allah akbar, come parte passiva soccombente, questo porta la vergogna sull'altare di Satana, che è il gufo al Bohemian Grove.. primo ministro greco Alexis Tsipras è a 90gradi, nei confronti di IMAM presidente turco Recep Tayyip Erdogan: allah akbar e questo mi fa venire il vomito! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI6 mesi fa You are dhimmi in sharia law ] [ è doveroso unire la nostra preghiera alla preghiera delle 85000 moschee della Turchia! .. [ Erdogan a funerale vittime golpe, I morti durante il fallito colpo di stato sono stati quasi 300 ] MA NOI ADESSO DOBBIAMO pregare per i 6000 arrestati, quasi tutti innocenti del golpe, dato che a fare il Golpe sono stati degli eroi della Laicità e della democrazia dello STATO! il problema è che: 1. trai i pedofili poligami di GENDER DARWIN ONU; tra: 2. allah akbar morte a tutti gli infedeli il nazismo LEGA ARABA, tra: 3. i massoni farisei della NATO e del regime Bildenberg; e tra: 4. i cannibali sacerdoti di satana della CIA, e tra: 5. i Farisei Enlightened SpA FMI BM, qui, nel 666 Gufo NWO, si sa soltanto che Satana è Dio! Eliseo Di Tocco ] [ Dopo questo maldestro tentativo di golpe, la Turchia si può considerare uno stato islamico a tutti gli effetti, 'civili e militari', come si diceva una volta; pertanto dovrebbe essere espulsa dalla NATO, la quale prevede nel suo statuto l'adesione solo di stati chiaramente democratici... per coprire il fianco sud-est dell'Europa basta e avanza la Sesta Flotta. Nessun governo italiano è mai stato del tutto in regola con la democrazia, a cominciare dai brogli del referendum monarchia-repubblica del 1946 a finire a quelli delle elezioni europee del 2014... You are dhimmi in sharia law Eliseo Di Tocco è impossibile che possa esistere sovranità politica senza sovranità monetaria! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/17/erdogan-a-funerale-vittime-golpe_4790b88a-65ab-49f9-8450-b1e041a58630.html kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL kingdom israel Network metaphysical UNIVERSAL2 anni fa dear troika Merkel -- [ se c'è una donna, in tutto il mondo, che, io vorrei insultare? quella è Julija Tymošenko l'assassino ] eppure, io non insulterò, neanche lei! io non ho mai insultato donne nella mia vita! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI11 mesi fa 187AUDIOHOSTEM has posted a comment: "Tell me about" Monica? Why, have sent her to my domain?" Abu Antar has posted a comment:" There is not no holler back, girl (give a loud shout or cry). "- ANSWER - you've captured: my saint GIRL, my friend, IE, the German Catholic, young women, which (I no longer feel HER: from two years), that, you have blocked its channel, and, have intimidated her, but, she was: that: is why she has criticizing the politics of Angela Dorothea Merkel, the usurer antichrist of central banks SpA ECB, and, your canniballs 666 CIA, in Germany have RAPE chairs to death her, and torturing her, in Germany! and today, you priest of satan into CIA, you said this to me? and remind me, your crime, that, all the nations of the world, they have already submitted to me, ie, to my universal jurisdiction, my sentence death for your world, and your NWO condemnation [[ I can always get in your thoughts ]] original comment in http://kingdomxuniusrei.blogspot.com/2013/05/i-can-always-get-in-your-thoughts.html LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa pharisees NO men: ARE DEMONS LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI11 mesi fa REBUS [ LA LEGA ARABA li ha mandati, e la LEGA ARABA li ha ammazzati ] REBUS [ Raid, effettuati da velivoli non identificati, hanno colpito stamattina un convoglio che trasportava sospetti militanti dell'Isis a Bani Walid, in Libia. Lo riporta Al Arabiya.net citando fonti locali. LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI11 mesi fa NATO CIA SpA FED, NWO Bildenberg: loro SONO satanisti massoni islamici e gay e devono distruggere la Russia E LA CINA: soltanto perché: loro sono i cristiani! NON CI SONO ALTRI VERI MOTIVI! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI11 mesi fa indubbiamente 187AUDIOHOSTEM, come ogni sacerdote di satana: ha ucciso molte persone sull'altare di satana, questi sono tutti i delitti del NWO, cioè, il regime massonico, usurocratico e tecnocratico, cioè, ovunque i farisei Elightened hanno le SpA NWO, SpA Banche Centrali, ci sono sempre, anche, le chiese di satana della NATO e della CIA: e li che avvengono, impunemente, anche migliaia di sacrifici umani, il 50% sono i bambini delle sataniste, e il 50% sono delle persone che scompaiono nel nulla: circa 200.000, sacrifici umani in tutto il mondo, ogni anno, sono gli omicidi di cannibali stupratori sull'altare di satana! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI11 mesi fa ovviamente, Davutoglu ha detto che i siriani hanno nel cuore la TURCHIA, perché, le popolazioni siriane: (che hanno subito il genocidio) sono state sostituite da popolazioni turche! QUESTO ARTICOLO, abbastanza completo, HA OMESSO DI DIRE QUALCOSA DI TRAGICO: SAUDITI E TURCHI: 1. HANNO FATTO FARE LA PULIZIA ETNICA DEL vero POPOLO SIRIANO, ED, 2. HANNO INTRODOTTO IN SOSTITUZIONE LE LORO POPOLAZIONI, ovviamente tutti QUESTI DEVONO ESSERE TUTTI GIUSTIZIATI, ECCO PERCHé, LA LEGA ARABA DOVRà INVADERE LA SIRIA: necessariamente! E QUESTO è QUALCOSA CHE I RUSSI NON SI ASPETTANO!! "La Turchia non è più in grado di invadere la Siria, ma continuerà a sostenere islamisti" 28.02.2016( Con l'invasione della Siria, la Turchia voleva assicurarsi il diritto di avere voce in capitolo per il futuro della Siria, tuttavia tutto quello che può fare ora è continuare a bombardare a distanza il territorio dello Stato confinante, scrive “Al-Monitor”. Il coinvolgimento della Russia nel conflitto siriano non ha lasciato spazio alla Turchia per ulteriori azioni in Siria, scrive l'editorialista della rivista "Al-Monitor" Kadri Gursel. Ai primi di febbraio l'esercito siriano con l'appoggio dell'Aviazione russa ha tagliato la strada che collega Aleppo con la Turchia, che veniva sfruttata dai fondamentalisti per ricevere rifornimenti di uomini ed armi. Per il presidente Recep Tayyip Erdogan e il primo ministro Ahmet Davutoglu è stata la scossa che ha fatto prendere in considerazione l'opzione dell'invasione militare della Siria. Secondo l'autore dell'articolo, dopo aver iniziato a pensare l'intervento militare, Erdogan e Davutoglu non perseguivano più l'obiettivo di rovesciare Bashar Assad: erano stati costretti ad accantonare questo piano dal momento stesso in cui è intervenuta la Russia nel conflitto siriano. "Dopo aver perso la strada per Aleppo e di fronte al rischio di un potenziale assedio della città da parte delle forze del regime siriano, l'obiettivo di Erdogan è cambiato, — scrive Gursel. — Da questo momento ha cercato di non far perdere peso politico ad Ankara e di garantire alla Turchia il diritto di avere voce in capitolo sul futuro di questo Paese." L'invio di truppe turche in Siria gli sembrava l'ultima occasione per far sedere Ankara al tavolo dei negoziati, sottolinea l'autore. Tuttavia Erdogan e Davutoglu non sono stati in grado di ottenere alcun sostegno da parte degli Stati Uniti per questo piano. Anche l'esercito turco ha fatto capire tramite i media di non essere entusiasta di un possibile intervento. Inoltre Ankara ha capito che agendo unilateralmente e senza l'approvazione di nessuno dell'invasione sarebbe stato possibile un confronto militare diretto con la Russia. L'esercito siriano insieme con l'Aviazione russa e i curdi siriani ha strappato le posizioni conquistate dai jihadisti e dagli islamisti radicali, sostenuti dalle autorità turche, ricorda l'editorialista. Davutoglu ha dichiarato in un'intervista con "Al-Jazeera" che "la Russia controlla i cieli, ma il cuore del popolo siriano è con la Turchia". Secondo Gursel in questa stessa intervista Davutoglu ha fatto una storica ammissione. Grazie alla Turchia ed alcuni altri Paesi il regime siriano non controlla l'intero territorio e grazie alla Turchia il popolo siriano può "difendersi" contro il regime e Ankara continuerà a sostenerlo, ha affermato il primo ministro turco. Secondo il giornalista di "Al-Monitor", con le sue affermazioni Davutoglu ha ammesso che la Turchia ha la responsabilità storica per la conquista di parte dei territori siriani dei vari gruppi islamici radicali. Le sue parole, riguardo al fatto che Ankara continuerà a sostenere "il popolo siriano", dimostrano che la Turchia prevede di continuare a rifornire di armi i jihadisti in Siria, conclude l'editorialista: http://it.sputniknews.com/mondo/20160228/2182184/Daesh-Aleppo-Russia.html#ixzz41U7d9iD9 LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI11 mesi fa il Governo degli USA è ricattato da forze massoniche: finanziarie: Spa FED, e le forze militari agli ordini di BUSH, si ribellano al Governo eletto dai cittadini! infatti, circa, accordo di cessate il fuoco: in Siria: che è stato proposto da OBAMA e KERRY: è osteggiato dai LORO NEMICi, le forze armate e i servizi segreti, i TRADITORi: https://youtu.be/BBbBz4A6qfo 1:13 del Capo di Stato maggiore (una bestia Danfort) e del direttore della Cia, John Brennan, LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa SAUDI TURCHIA ARABIA ERDOGAN SHARIA 666 ONU ISIS SPA FED 322 BUSH LA BESTIA LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI11 mesi fa (modificato) tutte STRONZATE! IL VERO OBBIETTIVO DI USA E SAUDITI è LA PROLIFERAZIONE DEI TERRORISTI JIHADISTA GALASSIA CALIFFATO: E CON LA TURCHIA LORO SONO IN GRADO DI CONTROLLARE ANCHE ISISI! INFATTI HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI 3,2MILIONI DI CRISTIANI SIRIANI ED IRACHENI, CHE, ASSAD INUTILMENTE HA CERCATO DI DIFENDERE: LORO ERANO LA SUA CIVILTà: UNA DELLE PIù GRANDI CIVILTà AL MONDO, CHE I FARISEI ANGLO-AMERICANI AVEVANO BISOGNO DI DISINTEGRARE!! “The National Interest”: la politica USA in Medio Oriente ha fatto fiasco, 28.02.2016 Gli obiettivi di politica estera degli Stati Uniti in Medio Oriente sono stati determinati in modo sbagliato. Questi errori hanno portato al fallimento delle campagne militari in Iraq e alla proliferazione dei terroristi del Daesh in Siria, scrive la rivista americana: http://it.sputniknews.com/politica/20160228/2182375/Iraq-Daesh-Terrorismo-Siria.html#ixzz41UA31fTU LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI11 mesi fa IL SISTEMA MASSONICO, SPA BANCHE CENTRALI NWO, COSTRUISCE LA STORIA AD HOLLYWOOD, NEL SENSO CHE INVENTA LA STORIA CHE NOI TUTTI DOBBIAMO VIVERE E IN CUI NOI TUTTI DOBBIAMO MORIRE! QUESTA VOLTA NEL FILM DI GUERRA ENTRERAI TU, E SARAI TU A MORIRE: QUESTA VOLTA! Mosca commenta con sarcasmo la “fobia” russa di Cameron. 28.02.2016 Il primo ministro britannico David Cameron è costretto a ricorrere a diversi modi per poter convincere i suoi connazionali a restare nell'Unione Europea, ora ci prova con la questione russa, ritiene il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov. Dopo l'articolo di David Cameron sul Telegraph sulla "minaccia russa", il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov ha commentato ricordando il recente film russofobo della BBC sulla Terza Guerra Mondiale. "Cameron non sa più come convincere gli inglesi a rimanere in Europa. Ha inventato un motivo: "la minaccia russa". Ora ha fretta di girare questo nuovo film.." ​Il premier britannico David Cameron aveva detto che la "minaccia russa" è uno dei motivi per cui il Regno Unito dovrebbe rimanere nell'Unione Europea. Secondo il primo ministro britannico, ci sono molte sfide nel mondo, contro le quali i Paesi dell'Europa devono combattere insieme. Se la Gran Bretagna resterà fuori dall'Unione Europea, correrà rischi per la sua economia, sicurezza e reputazione in ambito internazionale. In precedenza la BBC aveva prodotto e trasmesso un telefilm, la cui trama era incentrata sull'invasione militare della Russia nei Paesi Baltici e le sue conseguenze. La serie è stata chiamata "Terza Guerra Mondiale: nel posto di comando" (World War Three: Inside the War Room). Secondo la BBC, "questo prodotto riflette ciò che viene discusso da molti anni dagli strateghi occidentali": http://it.sputniknews.com/politica/20160228/2182019/Russia-Brexit-UE-BBC-UK.html#ixzz41U6FnwRV LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI11 mesi fa IO NON SONO STATO UCCISO: 1. PERCHé I SERVIZI SEGRETI MI PROTEGGONO; 2. pERCHé IO SONO IL RE DI ISRAELE, 3. PERCHé, IO SONO UNIUS REI! NO! niente di tutto questo! io non sono stato ucciso soltanto perché, in questi 8anni, io non sono mai entrato nel loro dominio! MI HANNO TENTATO CONTINUAMENTE, MA, IO NON SONO MAI CADUTO NELLA LORO TRAPPOLA! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI11 mesi fa (modificato) le ragazze/DONNE sataniste sono molto disponibili sessualmente con te! MA POI, TU SEI ENTRATO NEL LORO DOMINIO, E LORO: secondo una convenzione del governo massonico mondiale, loro ti POSSONO UCCIDERe, cioè, nel caso in cui, tu sei perCepito, come un nemico della loro organizzazione: il NWO SPA Rothschild SpA FED BCE FMI! E molto improbabile, che, i satanisti possono uccidere qualcuno, che, non sia entrato, in precedenza, nel loro dominio! Anche se, in una fase della loro iniziazione, i satanisti istituzionali: cioè, il Goveno ombra: mondiale degli USA, loro devono uccidere, sparare, a delle persone: innocenti, persone a caso: per poter entrare nei livelli più alti della ORGANIZZAZIONE: NUOVo ORdiNE MondiaLE , MA, ENTRARE NEL LORO DOMINIO A MOTIVO DELLA DEBOLEZZA DELLA NATURA UMANA, E DELLA IGNORANZA RELIGIOSA, CIRCA, IL SOPRANNATURALE, è MOLTO FACILE PER TUTTI! PERCHé, LA CIA HA STRUTTURE INCREDIBILI, E TU PUOI SPARIRE NEL NULLA, PER SEMPRE! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI11 mesi fa ovviamente, Monica era, la mia amica in youtube "MarlaMarlen" che è sparita, lei era una donna molto spitualmente matura, istruita, determinata nella testimonianza di Cristo Gesù, e 187AudioHostem quando dice: "perché, tu hai mandato lei nel mio dominio" allude al fatto che, Monica ha commesso un peccato, per cui, per questo motivo: secondo la loro legge: i satanisti hanno preso il diritto di poterla uccidere! FORSE QUESTA RAGAZZA SI è SEMPLICEMENTE FIDATA DI UN RAGAZZO corteggiatore, CHE LEI CREDEVA UN suo AMICO, E POI, in realtà lui ERA soltanto un satanista ADESCATORE? http://uniusreikingisrael.myblog.it/2013/08/28/838-torino-islamici-nazisti-intoccabili-italia-integrazione-5650137/ gender #pedofilia #poligamia #shariah, #bestialismo #Bush 322 #Angela Dorothea Kasner Merkel, #Bildenberg: "voi in quale bidone di acido solforico, voi avete sciolto la mia amica tedesca MarlaMarlen?" http://lucertole-sudditi.blogspot.it/ LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa OGNI CALIFFATO, COME OGNI STATO ISLAMIZZATO PUò ESSERE SOLTANTO UN INTERESSE SAUDITA! GLI USA HANNO VOLUTO ROVINARE IL GENERE UMANO! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa AGENTI SEGRETI DELLA UK SPENGONO LA MIA CONNESSIONE! "dice NETWORK UK CONNETTED" LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa Merkel IS Babel Bildenberg BAAL LA SPA DEVITALIZZANTE E PARASSITARIA ] OVUNQUE CI SONO I MASSONI DELLE SPA BANCHE CENTRALI, POI, QUEL POPOLO FINIRà IN MISERIA E DISPERAZIONE! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa SE NON NE AVESSERO AVUTO IL PERMESSO? ISLAMICI NON POTREBBERO FARE GLI ASSASSINI! TUTTA LA DISGRAZIA DI ISRAELE? COME CON HITLER, NASCE SEMPRE IN USA: DAI FARISEI ENLIGHTENED CHE NE HANNO IL CONTROLLO! EBREI LA DEVONO SMETTERE DI DARE LA COLPA AGLI ALTRI, PER TUTTE LE LORO DISGRAZIE, GUARDASSERO PIUTTOSTO IN FAMIGLIA.. SE NON NE AVESSERO AVUTO IL PERMESSO? ISLAMICI NON POTREBBERO FARE GLI ASSASSINI! Facebook Palestinian terrorism Tell Facebook to Remove Page that Encourages Palestinian Terror. Terror tubeTell YouTube to Remove Videos that Encourage Terror. Blog Spot View all. … And the Result is Always to Blame the Victims. The Yezidi Family Sank Into the Sea. Canada! Give Refugee Priority to the Most Needy: The Peaceful Yezidis. The March of the Amalekites. Where are the Mourners for the Jews? Become a Blogger Our Projects View all. terror video YouTubeReport More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed! Israelis is Under Attackn: this is Emergency Campaign. Israeli-american-flags 150,000 Americans United with Israel – Against Iran Deal! Living Torah View all: Waving Israeli flags Living Torah: Greatness in Unity. Teacher in classroomLiving Torah: When Educating Children, Respect their Individuality. HebronLiving Torah: Abraham Purchases Hebron – An Eternal Jewish City! faithLiving Torah: Stand Up for Your Principles! AbrahamGod Promises the Land of Israel to Abraham’s Jewish Descendants. Noah's ArkWhat Was Noah’s Greatest Legacy? RainbowWhy Did God Create the Rainbow? Israeli flagsThe First Rashi: Yes, it’s OUR Land! Genesis Living Torah: ‘And God Saw that it was Good’. blood moon over jerusalem 2015Sukkot 2015: The Blood Moon Over Jerusalem! TerrorismReport These 22 Pro-Terror Videos to YouTube – Insist on Their Removal Immediately! EU PalestiniansStop the European Union from Labeling Israeli Products. AT&T adsTell Companies to Stop Running Ads on Sites that Profit from Terror! terror video YouTubeReport More Pro-Terror Videos to YouTube – Get ALL of them Removed! Facebook Palestinian terrorismTell Facebook to Remove Page that Encourages Palestinian Terror. Terror tubeTell YouTube to Remove Videos that Encourage Terror LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa l'aereo Su-24 è stato colpito, quindi subito i piloti si sono lanciati e l'aereo è caduto in territorio siriano! FINE DELLA STORIA! questo è un CRIMINE palese della CIA e della NATO, che vogliono proteggere ISIS, infatti, loro non bombardavano le autocisterne del petrolio che la TURCHIA comprava da ISIS! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa ORMAI è L'ISLAM STESSO A MINACCIARE IL GENERE UMANO ATTRAVERSO LA SHARIA! è INDISPENSABILE CHE TUTTO IL GENERE UMANO REAGISCA E PONGA VINE A QUESTA TRAGEDIA CRIMINALE! Young Female Terrorists Mistakenly Stab Palestinian Man; New Israeli Smartglasses! November 23, 2015 - 11 Kislev 5776 ] [ Israel Hit by 4 More Palestinian Terror Attacks, 1 Murdered 443 terror attack ] [ 8 US Military Experts Tell Obama How US Should Fight ISIS. Barack Obama ] [ Israel Overwhelms France With Support as Relationship Blossoms WATCH: Israel Overwhelms France With Support As Relationship Continues to Blossom ] [ Funeral of terror victim Rabbi Yaakov Don on Friday in Gush Etzion. Terror Victim Yaakov Don, Beloved Educator and Family Man, Touched Thousands. Hadar Buchris Terror Victim Hadar Buchris Lovingly Remembered by her Teachers and Peers. Mahane Yehuda attack. Young Female Terrorists Stab Palestinian by Mistake in Center of Jerusalem ================= funeral of terror victim Hadar Buchris …And the Result is Always to Blame the Victims. Highlighting a terrorist attack should bring forth anger and thus action against the perpetrators. In some cases, however, it draws sympathy for the terrorist. For weeks now, we have been reading various reports and innuendos that place the blame for the many terrorist attacks that have plagued Israel in the past few months on the Israeli victims. Perhaps the most outrageous example of this type of outlook, though, came recently from the Swedish foreign minister who somehow placed the blame for the recent dreadful terrorist attack in Paris on Israel. The murders of countless numbers of people in Iraq and Syria – in fact, throughout the world – by ISIS (and groups associated with ISIS) are now the fault of Israel? The issue is not how ludicrous this is, but how someone could even contemplate and attempt to sell it. The Foreign Minister actually gave the answer. When people “see that there is no future: [they] must either accept a desperate situation or resort to violence.” The belief of these individuals is that such violence – in fact, terrorism itself – is always the result of oppression. It is important to fully understand this causal sequence. According to individuals such as this foreign minister, it is not that terrorism can be a result of subjugation, that maltreatment can lead to terrorism. The argument would seem to be that the sole cause of terrorism is another’s tyranny. As such, if a person acts in such a manner, it must be because this person is oppressed or is sympathetic to others living under such oppression. So the real cause of the Paris terrorist attacks has to be the oppressor that led to this desperation of terrorism – and what better candidate for this role than Israel? (Please don’t confuse these individuals with the facts.) Palestinian Authority Exploits False Perception. The Palestinian Authority (PA), in fact, actually seems to recognize this perception and apply it. When we read about how the PA glorifies its terrorists – fully in the public domain, presented so that the whole world can hear about it – we may wonder why they do this. Such pronouncements, from our perspective, would only speak most negatively about the PA. Is this not the way we believe the vast majority of people of good will would also respond to such information? Is it not, thus, somewhat bewildering for the PA to make such public pronouncements? Are they not thereby presenting themselves in a negative light? Swedish Foreign Minister Margot Wallstrom (AP). The answer is that they know that there are individuals out there who will read into every terrorist attack how the terrorist must have been so oppressed in order to have committed such an act. The result is thus not anger and disgust in response to the terrorist and terrorism, but anger and discuss against the deemed ‘true’ cause of this terrorism, the unbearable weight of suffering that this terrorist must have experienced, which caused him/her to desperately have done such an act. The PA knows that every story of terrorism – especially couched in the language they use such as ‘martyrs’ – will spark sympathy from certain individuals who will cry about how mercilessly and unjustly these individuals must have been treated to retaliate with such violence. The terrorists were obviously provoked! We must wonder how people could have such a simplistic misunderstanding of terrorism. There is, of course, some truth in an assertion that crime can be the result of inequality but it is a foolish jump to assume that all criminal activity is the result of persecution. This is, in fact, doubly so in the case of terrorism where the terrorist does not even perceive himself/herself to be performing a crime but, in fact, sees himself/herself as acting, not as a personal response, but in a portrayal of absolute objective righteousness. (This is an idea I hope to further explain and address in a future post.) A true understanding of the roots of terrorism demands a recognition of a greater complexity than many wish to consider – so these individuals, such as the Swedish foreign minister, maintain the simplistic view of blaming the perceived oppressor regardless of how inappropriate and even dangerous. The fact is, though, that they do, and the result is a highlighting terrorism that, rather than creating a focus against the terrorist, actually can create commiseration with the terrorist. Highlighting a terrorist attack should bring forth anger and thus action against the perpetrators of such heinous behavior. What we must begin to recognize, though, is that in the minds of some, strangely, it actually brings forth sympathy for the terrorist. The challenge is what to do. I am not sure. Yet we must be aware of this unexpected and bizarre consequence. http://unitedwithisrael.org/and-the-result-is-always-to-blame-the-victims/ LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa EGITTO, ARABIA SAUDITA ] soltanto dando reciprocamente una parte della vostra terra, soltanto in questo modo voi potete dimostrare di non essere parte di un antico complotto per uccidere ISRAELE LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa SALAM SAUDI ARABIA ] smettila [ è da vigliacchi far pagare a ISRAELE tutto il male che i farisei massoni vanno facendo nel mondo! Piuttosto tu ed Egitto? voi date la terra perché israele possa vivere! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa la LEGA ARABA è dove il nazismo della sharia uccide Allah Akbar: terrorismo in tutto il mondo! ] il boia anticristo maomettano idolo gelosia talmud Mecca CABA: Re Salman bin Abdelaziz al Saud, Arabia Saudita: Libertà per il poeta #AshrafFayadh [ Ashraf Fayadh, poeta, curatore e artista, è stato condannato a morte da un tribunale dell’Arabia Saudita, paese dove è nato da genitori palestinesi. È accusato di aver promosso l’ateismo con i suoi testi inclusi nell’antologia poetica "Instructions within" (2008), di aver avuto relazioni illecite, di aver mancato di rispetto al profeta Maometto e di aver minacciato la moralità saudita. La sentenza è stata emessa il 17 novembre ed è previsto che Fayadh possa presentare una richiesta d’appello entro trenta giorni. Fayadh, 35 anni, è rappresentante dell’organizzazione di artisti britannico-saudita Edge of Arabia. Nel 2013 è stato tra i curatori della mostra Rhizoma alla Biennale di Venezia. È stato arrestato nel gennaio del 2014 e nel maggio dello stesso anno è stato condannato a quattro anni di prigione e 800 frustate da un tribunale di Abha, nel sudovest dell’Arabia Saudita. Dopo che il suo primo ricorso è stato respinto, una nuova corte lo ha condannato a morte. Mona Kareem, poeta e attivista per i diritti dei migranti che ha lanciato una campagna per la liberazione di Fayadh, ha detto al Guardian che il poeta non può chiedere a un avvocato di difenderlo perché dal giorno del suo arresto non ha più i documenti d’identità. Secondo Kareem, Fayadh sarebbe vittima di discriminazione perché di origine palestinese. Durante le udienze il poeta ha dichiarato di essere musulmano e ha respinto le accuse. Libertà per il poeta #AshrafFayadh condannato a morte in Arabia Saudita LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa UN ALTRO CRIMINE DELLA CIA GOLPE KIEV E GENOCIDIO POPOLO RUSSOFONO! Pace per Ucraina? SOLTANTO soluzioni politiche HA DETTO PAPA FRANCESCO LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa IO HO DECISO DI DANNEGGIARE ECONOMICAMENTE, CINQUE VOLTE TANTO, TUTTE LE NAZIONI CHE AVRANNO SCAMBI ECONOMICI CON LA TURCHIA, PER UNA PROPORZIONE DI 1 A 5: SARANNO DANNEGGIATI! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa il signoraggio bancario lo rubano tutte le SPA ROTHSCHILD Banche Centrali, e quindi il passivo delle nostre Banche lo dobbiamo sempre pagare noi! Unicredit: salvataggi costano al gruppo LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa PER CRIMINE DI TERRORISMO E SOVVERSIONE DELL'ORDINE MONDIALE, IO PRETENDO E MINACCIO, (CONTRO EVENTUALI RIBELLI ALLE MIE DIRETTIVE) PERCHé IO DEVO OTTENERE UN EMBARGO ECONOMICO TOTALE CONTRO LA TURCHIA LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa TRADITORE VIGLIACCO! ERDOGAN sharia deve essere immediatamente rigettato dalla NATO! NON POSSIAMO FARCI COMPLICI E CORREI DEI SUOI DELITTI: DI SOVVENZIONE E SUPPORTO DELLA GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO!! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa Vladimir Putin ha definito come "colpo alla schiena" l'abbattimento del Su-24 da parte della Turchia. http://it.sputniknews.com/mondo/20151124/1596951/puti-rurchia-su24-schianto.html#ixzz3sPkiFekz ERDOGAN INFAME ASSASSINO INDEMONIATO STERMINATORE DI ARMENI! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa NON ESISTE UN CASO HOLLANDE, MASSONE LUI HA GIà SPUTATO SULLA LEALTà E SUTTO QUELLO CHE ESISTE DI PIù SACRO AL MONDO, CIRCA IL CASO DELLE MISTRAL! QUINDI LO FARà DI NUOVO: IL TRADITORE INFAME, IL POPOLO FRANCESE DEVE PROPRIO A LUI LA SUA ROVINA! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa non abbiamo nessun potere di poter evitare la guerra mondiale nucleare! se, le collimazioni: e i rilevamenti radar dell'abbattimento, colpevole e criminale, potranno essere dimostrate dai satelliti? poi, la TURCHIA DEVE ESSERE RASA AL SUOLO! Turchia ha convocato l'ambasciatore russo riguardo all'incidente Su-24 http://it.sputniknews.com/mondo/20151124/1596399/turchia-su24-ambasciatore.html#ixzz3sPaBZ9Lg LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa come "colpo alla schiena" ] [ ERDOGAN SHARIA: INFAME TRADITORE DEL GENERE UMANO(io lo avevo detto sempre: ma, non sono stato creduto), HA DICHIARATO DI ESSERE PARTE LESA QUANDO SI COLPISCE ISIS SHARIA! ] LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa TURCHI E SAUDITI ISIS SHARIA, HANNO fatto il genocidio di tutte le etnie, e QUINDI, non hanno PIù diritto a nessuna tutela devono subire a loro volta il genocidio! LA VIPERA SALAM ERDOGAN DEVE ESSERE SCHIACCIATA SULLA TESTA! Fawzi ha poi aggiunto che il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite ha adottato una risoluzione contro il terrorismo che prevede come la lotta contro gli estremisti debba essere condotta nel rispetto del diritto internazionale e della tutela dei diritti umani. http://it.sputniknews.com/mondo/20151124/1597529/onu-su24-schiano-terrorismo.html#ixzz3sQ764Zt7 LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa Petro Oleksijovyč Porošenko: Presidente dell'Ucraina: è UN DISPERATO CHE, SE lui NON FA LA GUERRa? poi, LA CIA LO FA MORIRE DI FAME! MA DI ErdogaN? proprio voi nella NATO, voi ne avete fatto un nuovo Hitler: perché voi siete i sacerdoti di Satana! ] [ MOSCA, 24 NOV - "Avrà conseguenze tragiche nei rapporti tra Russia e Turchia" l'abbattimento di un jet militare russo da parte delle forze armate di Ankara nei pressi del confine tra Siria e Turchia: lo ha annunciato Vladimir Putin incontrando il re di Giordania. Putin ha parlato di "un colpo alla schiena" ed ha ribadito che il jet è stato colpito da un F16 turco con un missile aria aria mentre era in territorio siriano, ad 1 km dal confine turco, e conduceva operazioni contro l'Isis. LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa Ciao, Ho appena firmato la petizione, "Re Salman bin Abdelaziz al Saud, Arabia Saudita: Libertà per il poeta #AshrafFayadh". [ la LEGA ARABA è dove il nazismo della sharia uccide Allah Akbar: terrorismo in tutto il mondo: CONTRO GLI INFEDELI SCHIAVI DHIMMI! ] il boia anticristo maomettano idolo gelosia talmud Mecca CABA: Re Salman bin Abdelaziz al Saud, Arabia Saudita: Libertà per il poeta #AshrafFayadh ] Credo che questo sia importante. La firmerai anche tu? Ecco il link: http://www.change.org/p/re-salman-bin-abdelaziz-al-saud-arabia-saudita-libert%C3%A0-per-il-poeta-ashraffayadh. Grazie, lorenzoJHWH LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa QUESTA è SOLTANTO UNA ENNESIMA CONFERMA: "IL CALIFATTO ISIS è regno SAUDITA, A CUI LA TURCHIA E COLLEGATA, ED ENTRAMBI SONO NELLA POLITICA DELLA NATO USA! quindi Europa deve distruggere immediatamente la alleanza atlantica: PERCHé NON CI POSSIAMO RENDERE RESPONSABILI DEI CRIMINI CHE USA E LEGA ARABA SHARIA, VANNO REALIZZANDO NEL MONDO INTENZIONALMENTE! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa USA SATANA 666 SPA FMI 322 NWO KILL ISRAEL ] soltanto la mafia massonica ebraica di faresi rothschild potevano fare tutto questo male ad Israele. Pollard è un eroe e quello quello che di ostile hanno fatto in USA? non lo avrebbero fatto neanche per un nemico! Arutz Sheva speaks w/Pollard's Attorney Eliot Lauer. Arutz Sheva TV https://youtu.be/QoxzUpzgJFs Pubblicato il 23 nov 2015 http://www.israelnationalnews.com WATCH: First Footage of Jonathan Pollard’s Freedom from US Prison ] soltanto la mafia massonica ebraica di faresi rothschild potevano fare tutto questo male ad Israele. http://unitedwithisrael.org/watch-jonathan-pollard-freed-from-prison After a brutal 30-year incarceration, Jonathan Pollard left his US Federal Correction facility in Butner, North Carolina with his wife Esther to begin his life anew in New York. Pollard’s wife and a number of his closest confidantes were waiting to greet him as he was released at 4:15 am EST. Among many other things, he is forbidden from speaking to the press, hence his lack of comments upon being freed. Though he may be out of prison, he is far from being truly free. A probation officer will be assigned to him to ensure that he stays within the many limitations that have been placed on him. Controversy remains over the conditions of this parole, especially since President Obama and top-ranking officials have refused to intervene. LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa NON so io, perché youtube 666 https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion lui odia così tanto il mio https://www.youtube.com/user/KingxKingdom/discussion, tanto da ostinarsi non visualizzare nessuno dei suoi numerosi commenti? forse anni fa kingxkingdom deve avergli ucciso qualche alieno a cui lui era molto affezionato! THIS humanumgenus is UNIUS REI ONE kingdom for one word: universal brotherhood! alleluia my PALESTINESE KINGDOM. THIS humanumgenus is UNIUS REI ONE kingdom for one word: universal brotherhood! alleluia my PALESTINESE KINGDOM, Mr Universal Metaphisics Unius REI alleluia my ISRAEL KINGDOM LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa se OBAMA avesse saputo quello che la CIA ha organizzato in TURCHIA? poi, lui sarebbe stato oggetto dei miei insulti! ma, io non posso insultare una nullità politica! IN USA SONO I SACERDOTI DI SATANA DELLA CIA QUELLI CHE COMANDANO! ] Vladimir Putin ha definito come "colpo alla schiena" l'abbattimento del Su-24 da parte della Turchia: http://it.sputniknews.com/mondo/20151124/1596951/puti-rurchia-su24-schianto.html#ixzz3sPkiFekz LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa TUTTA LA DISGRAZIA DI ISRAELE? COME CON HITLER, NASCE SEMPRE IN USA: DAI FARISEI ENLIGHTENED CHE NE HANNO IL CONTROLLO! EBREI LA DEVONO SMETTERE DI DARE LA COLPA AGLI ALTRI, PER TUTTE LE LORO DISGRAZIE, GUARDASSERO PIUTTOSTO IN FAMIGLIA!! Hamas Seizes Chest of Ancient Gold Coins Accidentally Discovered in Gaza. Gaza gold coins. The Turkish coins, a serious archaeological find, was uncovered by construction workers paving a road in the neighborhood of Shujaiyeh. Dolls with explosivesIslamic State Hid Explosives in Children’s Dolls. 443 terror attackIsrael Hit by 4 Palestinian Terror Attacks, One Israeli Murdered. Israel Overwhelms France With Support as Relationship BlossomsWATCH: Israel Overwhelms France With Support As Relationship Continues to Blossom. Hadar BuchrisTerror Victim Hadar Buchris Lovingly Remembered by her Teachers and Peers. Palestinians Gush KatifHamas Officials to be Paid with Land from Former Jewish Communities. Car rentalAvis Refuses to Rent Car to Israeli Businessman. Barack ObamaEight US Military Experts Advise Obama: Here’s How You Should Be Fighting ISIS. Mahane Yehuda attackFemale Terrorists Stab Palestinian in Center of Jerusalem. rocket attackRockets Fired from Gaza Explode in Israel. Calls to Action View all. TerrorismReport These 22 Pro-Terror Videos to YouTube – Insist on Their Removal Immediately! EU PalestiniansStop the European Union from Labeling Israeli Products. AT&T adsTell Companies to Stop Running Ads on Sites that Profit from Terror! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa ISLAMICI E CIA SONO I TRADITORI DEL GENERE UMANO ] IL CASO POLLARD DICHIARA LE VERE INTENZIONI DEI FARISEI ANGLO- AMERICANI PER DISINTEGRARE ISRAELE ][After serving 30 years in a US prison for charges of espionage, Jonathan Pollard has finally been released and will live in New York. Longtime prisoner Jonathan Pollard has just left his US Federal Correction facility in Butner, North Carolina, after over 30 years of being held on espionage charges, his wife Esther announced Friday morning. Esther and a number of Pollard’s closest confidantes were waiting to greet Pollard as he first tasted freedom, at 4:15 a.m. EST; from there they will set off for New York to begin their lives anew. There in New York, a probation officer will be assigned to Pollard by the US Department of Justice, and will inspect to make sure the 61-year-old stays within all of the limitations placed on him. Any excursion beyond the immediate area of his residence will require the approval of the probation officer. He will likewise be forbidden from flying to Israel – and will even be forbidden from checking the internet. Pollard, who was arrested on charges of spying for Israel in 1985 and later sentenced to life in prison, began his 31st year in jail as prisoner 09185-016 this past November. He has been suffering from poor health and has become the subject of a high-profile campaign for his release. Last year, the Parole Board of the Justice Department rejected Pollard’s parole, with senior U.S. officials involved in the case writing to US President Barack Obama to complain that the decision was “deeply flawed”. Once Pollard’s release was granted, however, controversy remained over the conditions of his parole, after Obama and other top-ranking officials refused to intervene to allow him to return home to Israel before the 5-year limit. LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa ADESSO VOGLIO VEDERE LE CONSEGUENZE DELLA COMUNITà INTERNAZIONALE CONTRO LA TURCHIA! Putin: Turchia complice terrorismo! Leader Cremlino su jet russo abbattuto: "Pugnalata alle spalle" MOSCA, 24 NOV - "E' stata una pugnalata alle spalle da parte dei complici del terrorismo", ha dichiarato il presidente Vladimir Putin sull'abbattimento al jet russo da parte di aerei militari turchi, evidenziando che l'abbattimento è un "evento che va oltre i limiti dell'ordinaria lotta contro il terrorismo". LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa non so fino a che punto Roberto SAVIANO sia consapevole, di quello che ha detto: Giacinto Auriti, che: il primo mercato nero è quello delle BANCHE CENTRALI alle isole kAIMAN, ED IL FONDAMENTO DI OGNI SATANISMO CRIMINALE è LA SOTTRAZIONE DELLA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI SCHIAVI ] [WASHINGTON, 24 NOV - Per colpire l'Isis attraverso la sua struttura finanziaria è necessario "un significativo cambiamento nella gestione mondiale dell'economia". Lo scrive Roberto Saviano in un intervento sulla pagina delle opinioni del New York Times. Saviano sottolinea che "i governi devono smettere di tollerare le organizzazioni criminali, il traffico di droga e il riciclaggio di denaro sporco", in uno sforzo volto prima di tutto a cambiare le regole interne, affinchè possa poi risultare efficace. il signoraggio bancario lo rubano tutte le SPA ROTHSCHILD Banche Centrali, e quindi il passivo delle nostre Banche lo dobbiamo sempre pagare noi! Unicredit: salvataggi costano al gruppo LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa ERDOGAN SHARIA, FREMEVA DI PROTEGGERE ISIS SHARIA, perché i russi hanno dimostrato in un mese soltanto, che i paesi Occidentati facevano finta di combattere ISIS, i turchi CIA e LEGA ARABA compravano petrolio e davano armi, soldi ecc.. ! Fawzi ha poi aggiunto che il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite ha adottato una risoluzione contro il terrorismo che prevede come la lotta contro gli estremisti debba essere condotta nel rispetto del diritto internazionale e della tutela dei diritti umani. [ ITALIA FUORI DALLA NATO E DALLA EUROPA IMMEDITAMENTE! ] http://it.sputniknews.com/mondo/20151124/1597529/onu-su24-schiano-terrorismo.html#ixzz3sQ10mFAK LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa LE IMMAGINI DIMOSTRANO CHE L'AEREO è CADUTO IN PICCHIATA PROPRIO DOVE è STATO COLPITO! è INDISPENSABILE DICHIARARE GUERRA ALLA NATO! ] 0:17 / 0:36 Suriye sınırında uçak düştü https://www.youtube.com/watch?v=KPBkaWeXP-w Pubblicato il 23 nov 2015. Suriye sınırında henüz hangi ülkeye ait olduğu belirlenemeyen bir savaş uçağı düştü. Uçağın düşme anı kameraya böyle yansıdı. https://youtu.be/KPBkaWeXP-w [ Caccia turchi hanno abbattuto questa mattina un aereo da guerra SU-24. Il ministero della Difesa russo ha confermato lo schianto dell`aereo da guerra abbattuto questa mattina dai caccia turchi al confine turco-siriano, nella provincia di Latakia. [ il terrorista NATO Erdogan SHARIA ALLAH AKBAR, protegge i suoi fratelli ISIS SHARIA ] http://it.sputniknews.com/mondo/20151124/1594419/jet-turchia-schianto-russia.html#ixzz3sPrFJH1Q è INDISPENSABILE DICHIARARE GUERRA ALLA LEGA ARABA, L'emittente Cnn Turk ha per prima mostrato le immagini del caccia che si avvita velocemente verso il suolo dopo essere stato colpito, mentre testimoni hanno riferito di aver visto due paracaduti aprirsi prima di assistere alla picchiata del jet. Vladimir Putin ha definito come "colpo alla schiena" l'abbattimento del Su-24 da parte della Turchia. LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa Elisabetta II è la regina del Regno Unito di Gran Bretagna [ UK ] OGGI IO HO POTUTO DIMOSTRARE, CHE I SUOI SERVIZI SEGRETI DANNEGGIANO con frequenza, LA MIA SIM CONNESSIONE AD INTERNET, non soltanto perché, io ho fatto scrupolosa analisi presso 192193 fastweb, MA, perché per un errore dei suoi servizi segreti, mi è comparso nel mio computer, il tipo di connessione pirata, che mi ha interrottto il servizio [[ "NETWORK UK CONNETTED" ]] il presente vale come mio formale atto di avvertimento, successivamente, il mio Regno di Dio JHWH, dichiarerà guerra al suo Regno di SATANA LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa la sharia nazista della LEGA ARABA sta sterminado tutti i cristiani del mondo! COME POSSIAMO DIRE: "LA COLPA è DEGLI ISRAELIANI?". OPPURE, "GLI EBREI NON DEVONO AVERE UNA PATRIA? " CHE GLI FATE UN FAVORE AGLI USURAI ROTHSCHILD PERCHé LORO UNA PATRIA NON LA VOGLIONO, INFATTI, loro HANNO GIà SATANA PER PATRIA! TEL AVIV, 24 NOV - Tre israeliani sono stati feriti da un'auto lanciata contro di loro all'incrocio di Tapuach nei pressi di Nablus in Cisgiordania. Lo dice la polizia secondo cui il "terrorista" alla guida del veicolo è stato "neutralizzato". I tre, secondo i media, avrebbero ferite leggere. Secondo la radio militare, i tre investiti sono due soldati e una guardia di frontiera, le cui ferite però non sono gravi. Alla guida - secondo la stessa fonte - un palestinese che è rimasto ferito LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa in Vaticano hanno sputato contro San Simonino di TRENTO, perché il vero loro Papa, sono i Bildenberg! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa (modificato) chi potrebbe contestare la realtà? ONU è SHARIA, ed uccide i dhimmi israeliani, perché questo è il suo hobby LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa quello che io affermo, sul sistema monetario mondiale, S.p.A. Rothschild è lo scienziato Giacinto Auriti che lo ha dimostrato! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa oggi è successo a kosovo, domani succederà alla NIGERIA, e dopodomani succederà anche a Israele ] infatti grazie alla NATO: ora, il Kosovo è un altro nazista sharia Center LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa ovviamente, il terrorismo mondiale islamico, condanna la legge della sharia, INFATTI, esso prospera, nonostante tutti si dichiarino impegnati a combatterlo! ALLORA, CHI CIA ARABIA SAUDITA STANNO TRADENDO IL GENERE UMANO? LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa morte per blasfemia? TI UCCIDONO NELLA LEGA ARABA SE PARLI MALE DI MAOMETTO! ma, nessuno ha mai parlato così male di Maometto, più di come ha potuto parlarne male il Corano, ecco perché il Corano deve essere bruciato! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa (modificato) NON POTRAI MAI SALVARTI! banca rotta, falso in bilancio, crollo sistema monetario ] [ è PER NASCONDERE TUTTO QUESTO CHE è indispensabile: "TU DEVI MORIRE NELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE!" banca rotta falso in bilancio crollo sistema monetario LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa 17-11-2015 Iran: esce di prigione un cristiano. Le autorità iraniane PER UN ATTO DI CLEMENZA DOPO DUE ANNI DI CARCERE, rilasciano il cristiano Suroush Saraie, arrestato in flagrante in un raid della polizia a ottobre 2012, colpevole di partecipare a una riunione di preghiera. MA SE ERA UN MUSULMANO APOSTATA? LO AVREBBERO IMPICCATO! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa USA E LEGA ARABA SONO I VERI NEMICI DI ISRAELE ] [Terrorists Attack Next to Jerusalem’s Shuk (Market) Click here to watch: Female Terrorists Attack Jews Near Jerusalem’s Mahane Yehuda Market. On Monday morning two female Arab terrorists aged 14 and 16 conducted a stabbing attack on Yafo Street adjacent to Jerusalem's iconic outdoor Mahane Yehuda market, a centrally located site that attracts hundreds of Israelis and tourists alike. The terrorists left two civilians wounded before being neutralized by gunfire from security forces, with the fire killing one of them - ironically the victim they chose in their stabbing was a 70-year-old Arab resident of Bethlehem, who they apparently mistook for a Jew. Watch Now Large police and Magen David Adom (MDA) provided treatment to four people wounded in the attack. Hadassah Ein Kerem Hospital in the capital reports that two lightly wounded victims were brought there for treatment, including a 70-year-old man who was stabbed in the head and back but remained conscious, as well as a 27-year-old man suffering from bullet wounds to his hand who likewise was conscious. In addition MDA teams are treating a number of shock victims at the scene. Meanwhile the second female terrorist, who was not killed by security forces' gunfire, was evacuated to Shaare Tzedek Hospital with two gunshot wounds in her stomach in serious but unstable condition. She was brought into the operation room. Jerusalem district police issued a statement reporting that two female terrorists armed with scissors stabbed a man adjacent to the market, at which point an officer noticed the attack and opened fire on them. Both attackers held blue Israeli ID cards indicating residency status. Read more here: Arutz Sheva LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa OBAMA TROIA DARWIN GENDER IMAM SHARIA OSANA HUSSEIN è l'abomio dell'Inferno, è IMPOSSIBILE PER LUI POTER FARE DEL BENE A ISRAELE CHE RAPPRESENTA LA BIBBIA! ] [ US Ignores Murder of Jewish-American Teen, Slams Israel about Bruising of Palestinian-American The body of terror victim Ezra Schwartz arrives at Ben-Gurion Airport, to be flown for burial in his native US. (Moti Karelitz/ZAKA Tel Aviv). US Ignores Brutal Murder of Jewish-American Teen; Slams Israel in Bruising of Palestinian-American Teen ... The State Department was quick to slam Israel for giving an allegedly light punishment to an officer who beat and bruised a Palestinian-American teen during an anti-Israel riot, while ignoring the brutal murder of an 18-year-old US citizen in Israel by Palestinian terrorists. It took more than 24 hours for the US State Department to issue a statement condemning the murder of 18-year-old American citizen Ezra Schwartz, who was among three innocent people brutally murdered by a Palestinian terrorist on Thursday in an attack in Gush Etzion. Schwartz, a popular teenager known for being compassionate and fun-loving, was on a gap-year program in Israel at Yeshivat Ashreinu in Beit Shemesh after finishing high school studies at Maimonides high school in his native Massachusetts. At the time of the shooting, he and his peers had just delivered food packages to IDF soldiers serving in the area. “A terrible sense of mourning has fallen upon the yeshiva,” Rabbi Ari Enkin, United with Israel’s rabbinic director, stated. Hundreds of friends tearfully accompanied Schwartz’s body to Ben-Gurion Airport Saturday night. Burial took place Sunday in his hometown. US Urges Calm on ‘All Sides’ Edgar Vasquez, a State Department spokesman, did not mention the US victim’s name in his statement following the attack. Rather, he urged “all sides” to calm the situation, saying: “We condemn these terrorist attacks against innocent civilians in the strongest possible terms. As we’ve made clear, we remain deeply concerned about the situation and continue to urge all sides to take affirmative steps to restore calm and prevent actions that would further escalate tensions.” Memorial ceremony for terror victim Ezra Schwartz. Friends and family mourn terror victim Ezra Schwartz at a ceremony at Ben-Gurion airport before his body was returned to the US for burial. (Moti Karelitz/ZAKA Tel Aviv) Several media sites noted the State Department’s deafening silence, not only in this case, but regarding several other deaths of US citizens in Israel as a result of Palestinian terror, such as Richard Lakin, who was stabbed to death on a Jerusalem bus on October 27; Eitam Henkin, who, together with his wife, was shot to death in the presence of their four children on October 6; and three Americans brutally murdered in Jerusalem’s Har Nof neighborhood exactly a year ago. In contrast, just hours before the attack that killed Schwartz, State Department spokesman John Kirby, in a statement to the press, denounced the punishment meted out Wednesday to the Israeli police officer who beat a Palestinian-American teenager during violent, anti-Israel riots, saying it was not harsh enough. “We were disappointed to learn that the Israeli police officer who severely beat American teenager Tariq Abu Khdeir in July of 2014 was spared prison time by an Israeli court yesterday. Given the clear evidence captured on videotape of the excessive use of force, it is difficult to see how this sentence would promote full accountability for the actions of the police officer in this case,” Kirby declared. US ‘Closely Engaged’ with Palestinian-American Teen. In May, CNN reported that in the previous month, “White House National Security Council staffers recently took the unusual step of meeting in the West Wing with Tariq Khdeir.” “The US government has remained closely engaged with Tariq and his family since his return from Jerusalem,” a White House official told CNN at the time. The family was planning a summer visit to the eastern Jerusalem Arab neighborhood of Shuafat, a hotbed of anti-Israel violence, and wanted reassurances that Tariq would be safe from Israeli retaliatio, despite the fact that Israel had already confirmed that they would not lay charges against him. John Kirby US State Department Spokesman John Kirby. (AP/Manuel Balce Ceneta) US Ambassador to Israel Dan Shapiro, following publicity on several news sites pointing to the seeming lack of interest in Washington to the tragic murder of Schwartz, posted on Twitter early Friday evening: “As Shabbat begins, we mourn with the family and friends of Ezra Schwartz, an American citizen murdered yesterday in a terrorist attack. Our thoughts and prayers are with them, and with the families of the other victims of yesterday’s attacks. May God bring them comfort.” Kirby, during the daily Department of State briefing on Friday, also issued a statement on Schwartz, but only after direct questioning on the incident, and he would not label the murder as a terror attack. Asked whether he had “anything more to say” about it since Thursday’s statement, Kirby responded: “I don’t have anything additional to say. Obviously, the Secretary was deeply saddened to hear of the death and we’re, obviously, concerned by it. And we’re going to continue to monitor the situation and the circumstances as best we can. And our hearts and prayers obviously go out to the family.” He was further pressed with the question: “You do – and I know you don’t like to play the – or get into kind of name calling, but you do think that he was killed in what was a terrorist attack, right?” “I don’t think that I’m in a position to characterize the circumstances right now. But again, we’re mindful of what happened. The Secretary sends his deepest thoughts and condolences to the family. I don’t have…” QUESTION: “Right, but you don’t think it might have happened in some kind of a robbery gone bad or something, do you? You believe that it wasn’t just a – was it just a run of the – I don’t want to say run of the mill – a criminal act? Because it’s certainly not being looked at that way.” Kirby: ‘Thank You for Prompting’. KIRBY: Yeah, thanks. This is what I was looking for. Yeah, thank you for prompting. We do believe the – about the death of Ezra Schwartz, an American citizen from Massachusetts, who was murdered in a terrorist attack on Thursday while in Israel to pursue his studies. Again, we extend our deepest condolences to the victim’s family, friends, and community as well as the family and friends of the four other people killed in yesterday’s tragic events. The Secretary is also concerned about the five other American citizens who are victims of the attacks and wishes each of them a full and complete recovery. “We continue to condemn in the strongest possible terms these outrageous terrorist attacks. These tragic incidents underscore the importance of taking affirmative steps to restore calm.” Further into the discussion, Kirby said he was “not aware of any direct communication with the Palestinians” over this issue and has no information on what the victim had been doing at the time of the murder or where it took place. He did say that construction of homes for Jews in eastern Jerusalem is “illegitimate and counterproductive to the cause of peace. We remain deeply concerned about Israel’s current policy on settlements, including construction, planning, and retroactive legalizations.” Petition Urges Obama to Acknowledge Murder Meanwhile, a new petition is demanding that the US government “publicly acknowledge Ezra Schwartz, an 18-year-old American citizen from Sharon, MA, was murdered by a terrorist.” US President Barack Obama has so far remained silent on the issue. The petition also urges the Obama administration to rebuke the Palestinian Authority for falsely claiming that an Arab victim of the same attack was killed by Israeli fire. To view the petition, click here. By: Terri Nir, United with Israel LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa è logico PER TE INDEMONIATO GENDER DARWIN FARISEO MASSONE ISLAMISTA ALLAH AKBAR MORTE AGLI INFEDELI: di combattere ISRAELE: e di sputare sul sangue dei martiri cristiani in tutta la LEGA ARABA: tutto il tempo, SE TU SEI L'anticristo, e sei così bestia, che neghi una Patria a tutti a tutti gli ebrei del mondo, perché tu sei così sicuro di non poterla perdere tu, la tua Patria? lol. sciocco! Uno schiavo del signoraggio bancario Rothschild SPA BANCHE CENTRALI? ha già perso la sua Patria! ADESSO PERDERAI ANCHE IL TUO CORPO ALL'INFERNO! è giusto condannare ISRAELE, Se per un nazista di assassino come te è buona la sharia di pena di morte per apostasia(di la verità su come Maometto è stato indemoniato bestia) blasfemia (è non poter seguire la vera religione)! [ ] European Parliament Delegation Calls Israeli Product Labeling ‘a Mistake’. Israel received a boost of support on Tuesday as it continued to voice its objection to the European Union’s decision to label Israeli products made in Judea and Samaria, eastern Jerusalem, and the Golan Heights. European Parliament Delegation for Relations with Israel chairman Fulvio Martusciello, visiting the Knesset with his delegation on Tuesday, called the decision to label Israeli products “a mistake.” “Europe is loud about Israel, but quiet about 200 other conflicts around the world,” Martusciello told his Israeli hosts. European Parliament Member Marijana Petir of Croatia reiterated Martusciello’s sentiments, saying, “We will not boycott Israeli goods.” Knesset Speaker Yuli Edelstein warned the visiting European parliamentarians that marking products manufactured across the Green Line would actually “hurt the Palestinians workers, employed in the Israeli factories.” According to Edelstein, “If this decision causes factories to close, unemployment and desperation will rise on the Palestinian side—and from that point the road to terrorist activity is a short one.” By: Israel Hayom/Exclusive to JNS.org Israelis are Under Attack. Do You Support Israel? Want to do something important for Israel? Make a donation to help fight against Palestinian incitement and terror. The Palestinians' self-proclaimed knife intifada is the latest result of ongoing incitement against innocent Israelis. Israelis are being stabbed, shot and run over. Yet the world is silent. Help Israel to fight and win the war against terror. The time to act is now! Now more than ever, Israel needs your help to fight the battle of public opinion. Israel's enemies are using social media to incite brutal terror against innocent civilians. You can help to remove Facebook pages and Youtube videos calling for the murder of Israelis. The People of Israel need your help to do even more! Support from true friends of Israel like you make this possible, so please show your support today! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa /fʁɑ̃'swa ɔ'lɑ̃d/ <--- CHI METTE QUESTA ROBA NEI MIEI BLOG? François Gérard Georges Nicolas Hollande è un politico francese. È stato segretario del #Partito #Socialista francese dal 1997 al 2008. ma non si conosce il suo alto grado eventuale nella #gerarchia #massonica ] #François #Hollande perché io ho visto te così intimidito davanti ad Herman Achille Van Rompuy? forse perché lui è del 33°Jahbulon e tu sei del: 13°JAH-BUL-ON? LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa TU STAI PER SCENDERE ALL'INFERNO DOVE TI PENTIRAI DI ESSERE STATO CONCEPITO! George H. W. Bush 41º presidente degli Stati Uniti George Herbert Walker Bush è un politico statunitense. Comunemente chiamato George H. W. Bush, George Bush o George Bush senior per distinguerlo dal figlio George W. Bush, è stato il 41º Presidente degli Stati Uniti. Data di nascita: 12 giugno 1924 (età 91), Milton, Massachusetts, Stati Uniti CONIUGE: Barbara Bush (s. 1945) Vicepresidente: Danforth Quayle (1989–1993) Figli: George W. Bush, Jeb Bush, Neil Bush, Dorothy Bush Koch, Robin Bush, Marvin Bush LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa come i RUSSI risponderanno? abbatteranno tutti gli aerei Turchi che entrano in SIRIA, ovviamente! SOLTANTO LA RUSSIA è LEGITTIMATA A VOLARE IN SIRIA E QUESTO NON DEVE ESSERE DIMENTICATO! perché questo è il minimo che deve essere fatto! La Turchia infatti è membro della Nato e non è chiaro come la Russia risponderà all’abbattimento del suo aereo, di certo da Mosca si afferma che l'abbattimento è illegale in quanto gli aerei russi non hanno mai violato lo spazio aereo turco. LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa https://www.youtube.com/channel/UCAsVBUO6eXu9k_A73fdimfA Alien1 said: "ma se im a alien?" ]]] [[[ Mr Universal Metaphisics Unius REI ]]] +Alien IN QUESTO CASO: LA TUA PUNIZIONE distruzione ALL'INFERNO è GIà ADESSO: 10 VOLTE PEGGIORE CHE PER UNA ANIMA UMANA malvagia infernale NORMALE! se? non esiste il "se" o "impossibile" nel vocabolario di un servo fedele del Signore DIO ONNIPOTENTE JHWH! Tu hai scelto di stare nel posto sbagliato! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa la ostinazione della LEGA ARABA a non voler condannare e criminalizzare la sharia, PUò ESSERE SOLTANTO UN ATTO OSTILE CONTRO TUTTO IL GENERE UMANO! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa I SAUDITI SONO IMPEGNATI NON SOLTANTO AD ESTENDERE la Lega araba ATTRAVERSO IL TERRORISMO, MA, ANCHE AL SUO INTERNO CERCANO DI OTTENERE IL MASSIMO CONTROLLO questo sta succedendo ANCHE in Libia LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa come LEONIDA così anche ISRAELE può essere ucciso con lancio continuo di missili balistici! SE LA SUPERFICIE TERRITORIALE DI ISRAELE NON RADDOPPIA? ISRAELE COLLASSERà SU SE STESSO! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa IN PROCESSI IN BACKGROUND ] non è possibile chiudere [ Microsoft skipe 32 bit LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa OGM geo ingegneria ] I SEMI STERILI DELLE SPA, rischiano di fare morire di fame miliardi di persone durante un conflitto mondiale! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa la finta guerra dei sunniti contro ISIS sharia ] [ 28.10.2015 [ Il portavoce dell’esercito siriano: In fuga dai bombardamenti russi, sono stati trasportati da 4 aerei partiti dalla Turchia. Quattro aerei arrivati dalla Turchia hanno trasportato nello Yemen più di 500 militanti dello Stato islamico per unirsi alle forze della coalizione a guida saudita che combattono i ribelli Houthi: lo sostiene il generale di brigata Ali Mayhoub, portavoce dell'esercito siriano. Secondo l'alto ufficiale, due aerei erano turchi, uno del Qatar e uno degli Emirati Arabi Uniti e trasportavano oltre 500 militanti dell'IS "in fuga da attacchi aerei russi in Siria". Mayhoub ha detto poi di ritenere che, sulla base di dati di intelligence, continueranno analoghi trasferimenti di militanti dell'IS dalla Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20151028/1434730/ISIS-militanti-Siria-Turchia-Yemen.html#ixzz3vXEy2GnX LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa la LEGA ARABA si sta giocando in un bordello, la sua bellissima religione. ] COME GLI USA SI SPOSTANO UN POCO VERSO LA RUSSIA? LORO SONO TUTTI MORTI! [ Siria: Custodia Terrasanta, rapito parroco francescano. Padre Dhiya Azziz era stato già sequestrato dai jihadisti in luglio. Padre Dhiya Azziz è nato a Mosul, l'antica Ninive, in Iraq, il 10 Gennaio 1974. Fu rapito e detenuto da un gruppo jihadista dal quale riuscì a fuggire nel luglio del 2015. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2015/12/27/siria-custodia-terrasanta-rapito-parroco-francescano_dc8cf922-226d-463a-8a2a-886c8eb574dc.html LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa SALMAN E ERDOGAN SI SONO SCUSATI PER NON AVER POTUTO PRESIEDERE A QUELLA IMPORTANTE RIUNIONE. .. MA, QUEGLI ISLAMICI SONO SCESI ALL'INFERNO CON QUESTO DISPIACERE! BEIRUT, 27 DIC - Le forze del regime di Assad in Siria hanno minato una serie di edifici rurali in un villaggio della provincia meridionale di Deraa, facendo detonare gli esplosivi quando era in corso una riunione fra varie fazioni di ribelli islamici uccidendone almeno 17. Lo rivela l'ong d'opposizione Osservatorio siriano dei diritti umani (Ondus). secondo la tv di stato siriana, si tratta di miliziani del movimento islamico Muthanna. L'Ondus invece non conferma l'appartenenza dei jihadisti uccisi. LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa se poi, qualcuno pensava seriamente che, MINISTERO POLITICO DI PROCURATORE GOVERNATORE MONDIALE Unius REI, si sarebbe dedicato ad ammazzare le persone? CERTO, MI AVREBBERO GIà CHIAMATO! NON C'è BISOGNO DI ME, PER AMMAZZARE LE PERSONE, INFATTI C'è GIà LA GUERRA MONDIALE! ed io sono preoccupato per i sauditi che hanno comprato ancora poche armi! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa PERCHé QUALCUNO RITIENE CHE, I MIEI INSULTI contro: TUTTI I POTENTI DEL MONDO POSSANO ESSERE UN IMPEDIMENTO per il MIO MINISTERO POLITICO DI PROCURATORE GOVERNATORE MONDIALE Unius REI? TUTT'ALTRO VI DICO, LEALTà E SINCERITà RETTITUNE E MORALITà: SONO LE QUALITà CHE I MIEI NEMICI APPREZZANO PIù DI OGNI ALTRA COSA! Perché la cosa più pericolosa, che esiste nel mondo: è la ipocrisia degli islamici e dei farisei! 15:17 A Mosca accolti con ironia i buoni propositi per la Russia di Kerry e McFaul: http://it.sputniknews.com/economia/20151227/1792578/critica-documento-cinque-presidenti-di-juncker.html#ixzz3vXbtKsxq LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa i sacerdoti di satana sono degli schiavi perfetti nel SpA FED kingdom Gufo Baal, e muoiono in silenzio nel loro Nuovo Ordine Mondiale, ma, tu non puoi neanche immaginare come loro incominciano a gridare come si trovano all'inferno, no! perché se lo immaginavano come una specie di discoteca dove avrebbero trovato droga e sesso! MA VEDERE LA FACCIA DEGLI ISLAMICI IN MEZZO A 33 DEMONI TUTTI VERGINI? BEH, QUELLA è UNA SCENA IMPAGABILE DA POTER VEDERE! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa lupo perde il pelo ma non il vizio.. a meno che qualcuno non lo uccide prima.. e veramente noi nel Regno di Dio ci stiamo attrezzando per questo! ] MY HOLY JHWH LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa la LEGA ARABA si sta giocando in un bordello, la sua bellissima religione. Intifada coltelli: uccisi 2 palestinesi. Colpiti da spari dopo aver assalito due soldati in Cisgiordania LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa la mia è una verità così ovvia, che è già una dimostrazione in se stessa, ed io so di avere toccato, il nervo scoperto di satana [ OGM geo ingegneria ] I SEMI STERILI DELLE SPA, rischiano di fare morire di fame miliardi di persone durante un conflitto mondiale! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa il termine TROIKA è diventato un POTENTE filtro di blocco, in tutti i motori di ricerca! MA, QUESTO NON è UN PROBLEMA PER ME, PERCHé IO NON SCRIVO PER INTERLOQUIRE CON LE PERSONE! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa ci sono troppi argomenti per dimostrare che il più grande anticristo europeo oggi è la MERKEL, E PENSATE CHE QUELLA BUGIARDA HA ANCHE DETTO: "UE con più solidarietà e meno austerità" Intesa tra Merkel e Renzi: UE con più solidarietà e meno austerità: http://it.sputniknews.com/economia/20151227/1792578/critica-documento-cinque-presidenti-di-juncker.html#ixzz3vXaZ4eU0 LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa in Ucraina dove morì definitivamente la democrazia europea ] [ Caviale, musica, donne, lusso: a Kiev la crisi non colpisce i politici post-Maidan filo-UE. 14:22 27.12.2015. All'inizio i deputati della "Lista Poroshenko" hanno celebrato sobriamente in un ristorante non caro le imminenti vacanze di Capodanno insieme ai giornalisti, dopodichè si sono riuniti a porte chiuse in un locale fuori città "per festeggiare in modo sfarzso." I consiglieri di Kiev del partito "Lista di Poroshenko" hanno festeggiato 2 volte l'imminente Capodanno dopo l'approvazione del bilancio comunale, scrive il giornale ucraino "Vesti". Il giornale fa notare che le imminenti festività di Capodanno sono state celebrate dal sindaco di Kiev Vitali Klitschko e dal suo entourage prima in un ristorante georgiano comune, dove erano stati invitati anche i giornalisti. Tuttavia in seguito i deputati hanno rinunciato alla sobrietà e in un locale fuori città si sono lasciati andare a festeggiamenti sfrenati con loro amici e conoscenti. "Gli ospiti venivano deliziati con caviale, salmone, pesce persico, involtini di carne con fagiano, anatra e quaglie alla brace," — ha scritto "Vesti", aggiungendo che, secondo stime non ufficiali i festeggiamenti sono costati non meno di 20mila dollari. Inoltre i convitati sono stati intrattenuti da cantanti, musicisti e ballerine, alcune delle quali in topless. Correlati: Ucraina, Washington minaccia di sospendere gli aiuti UE-Ucraina, evaporano i sogni DW sulla prospetiva di abolizione dei visti con Ucraina “Per le decisioni di Kiev gli ucraini hanno stipendi più bassi che in Africa”: http://it.sputniknews.com/mondo/20151227/1792152/Ucraina-Poroshenko-Klitschko.html#ixzz3vXFxUm28 LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa preoccupati per cosa? zia merkel hitler ha tutto sotto controllo! 17:56 In Israele preoccupati per le canzoni inneggianti ad Hitler di un deputato ucraino 17:15 Russia, “lanciamissili S-400 hanno ristabilito l'ordine nello spazio aereo della Siria” 16:06 Comandante filorusso e ispettori OSCE sotto il fuoco dei cecchini nel Donbass 15:17 A Mosca accolti con ironia i buoni propositi per la Russia di Kerry e McFaul 14:22 Caviale, musica, donne, lusso: a Kiev la crisi non colpisce i politici post-Maidan filo-UE: http://it.sputniknews.com/mondo/20151227/1793224/Turchia-Aviazione-Difesa.html#ixzz3vXdjJJTc LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa COSA DICE LA MERKEL PER TUTTO QUESTO, DATO CHE TUTTA LA UE è SOLTANTO LEI? Comandante filorusso e ispettori OSCE sotto il fuoco dei cecchini nel Donbass. 27.12.2015 URL abbreviato 09001. Il fatto è avvenuto a Kominternovo. Il vice comandante delle milizie DNR Eduard Basurin e i rappresentanti dell'OSCE e del Centro congiunto di controllo e coordinamento si erano recati nella zona per esaminare il luogo di un bombardamento avvenuto il 24 dicembre. Al momento si sta facendo luce sull'eventuale numero di vittime e feriti. Una squadra di ispezione, comprendente il vice comandante delle milizie autonomiste DNR Eduard Basurin e i rappresentanti dell'OSCE e del Centro congiunto di controllo e coordinamento per il cessate il fuoco nel Donbass sono finiti sotto il fuoco dei cecchini nel villaggio di Kominternovo della regione di Donetsk, riporta l'agenzia di stampa locale. "Siamo appena finiti sotto il fuoco dei cecchini a Kominternovo. Ci eravamo recati per esaminare la zona colpita da un bombardamento avvenuto il 24 dicembre," — l'agenzia riporta le parole di Eduard Basurin. Nel testo della notizia si rileva che attualmente si sta accertando se ci siano vittime o feriti. In precedenza una fonte nelle autorità della Repubblica Popolare di Donetsk aveva riferito che le forze di sicurezza ucraine avevano sparato venerdì almeno 240 granate nel villaggio di Kominternovo, nei pressi della linea di demarcazione del Donbass. Sabato Eduard Basurin aveva riferito che le forze di sicurezza di Kiev avevano ripreso l'attacco contro Kominternovo 15 minuti dopo che dalla zona erano andati via i rappresentanti dell'OSCE e del Centro congiunto di controllo e coordinamento per il cessate il fuoco nel Donbass. Correlati: Donbass, Ucraina continua a dislocare armi lungo la linea di separazione Donbass, filorussi denunciano bombardamenti forze ucraine a Donetsk e Spartak Nel Donbass avvistati nuovi mortai dell’esercito ucraino Nel Donbass tregua violata per 12 volte http://it.sputniknews.com/mondo/20151227/1792780/Basurin-DNR-Ucraina.html#ixzz3vXHYPhAP LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa PENA di morte per blasfemia? TI UCCIDONO NELLA LEGA ARABA SE PARLI MALE DI MAOMETTO! in realtà, io non ho visto nessuno parlare peggio di Maometto, di come sta facendo la LEGA ARABA con tutti i suoi delitti sharia! ECCO PERCHé LA LEGA ARABA DEVE ESSERE BRUCIATA PER BLASFEMIA! LEVIATHAN Metaphisics Unius REI LEVIATHAN Metaphisics Unius REI1 anno fa quando si commette un delitto di proporzioni guerra mondiale, 5 miliardi di morti? IL SATANISTA Fariseo MASSONE SPA BANCHE CENTRALI, LUI HA BISOGNO DI TROVARE UN COMPLICE SALAFITA WAHHABITA SAUDITA! [ chi non è dalla loro parte? venga dalla mia! i am UNIUS REI MAHDì MESSIAH shariah saudi takfiri 666 Queen SALMAN Jezebel Obama's moderate terrorist BIBI PUTIN preventive nuclear attack vs sharia Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT Im Yitzhak Kaduri's Messiah UniusREI lorenzojhwh Persian kingdom UniusREI Mahdì Im Yitzhak Kaduri's Messiah MERKEL dhimmi Im Yitzhak Kaduri's Messiah Leviathan Magdi Cristiano Allam