uslims Behead an Apostate

collaborazione partenariato [ Mansione: deposito con magazziniere: BARI, Ceglie del Campo 70129 ] POSIZIONE CENTRALE: rivestito in travertino, ( potenzialità in ex opificio industriale autonomo multiruolo, vigilato, logistica, uffici, rappresentanza, farmaceutici, Trasporti, Gestione Materiali, Ufficio, controllo. forniture: Addetto risorse umane in loco. vicino circonvallazione e Aeroporto di Palese, Prezzo superficie minima: 700 € Tipo: locale/attività: qualsiasi. Quartiere: Carbonara/Ceglie/Loseto. DESCRIZIONE: 300 mq (rialzato, piano terra), più 300 mq seminterrato 1. con totali 600 mq (300+300) 3 locali, 1 bagno a norma, garage; 3 superfici, prospiciente su 3 strade, 2. 2 nastri trasportatori, 2 colonne montanti, 2 canne fumarie, 2 montacarichi a lastrico solare, 2 celle freezer, per la 380v ecc.. 3. vigilato 24 ore su 24, solaio industriale 50 ql mq, locale altezza 4 metri, 4. a circa, 1km dalla circonvallazione di Bari, 5. OFFERTA DI TUTORAGGIO, vigilanza 24/24, risorse umane in loco, 6. serrande elettriche industriali, accesso per un furgone 7pedane, accumulo acqua: 1000 litri con autoclave. ampio spiazzale libero a circa 200 metri dove sono disponibili più di 300 posti auto gratuiti. localizzazione: VIA TRIESTE 18, 2). VIA DEI MILLE 4, 3). Via PADRE GARRUCCI, Lorenzo3205708054 (ORE POMERIDIANE):
lorenzo_scarola@fastwebnet.it
my holy JHWH ] ma il fatto che lui si chiama: "SATANA ALLAH JABULLON" non può essere, certo: un valido alibi per lui: di avere tutti quei difetti!
http://www.subito.it/vi/177698396.htm?spoint=adpublished#

http://https://www.paginemail.it/automobili-trasporti-imballaggi/magazzinaggio-servizi-logistici-e-stoccaggio-merci/magazzinaggio-logistica-industriale-impianti-attrezzature/puglia/bari/bari/200484706/deposito-opificio-industriale-protetto-vigilato.html
Murdoch, Rothschild Rochefeller Soros la zoccola ] è vero che, io avevo detto "non vengo più in internet", ma, voi non dovete fare i bastardi, fino al punto di far fare vilipendere: dai vostri mastini: il Presidente degli USA Donal TRUMP: in questo modo e fino a questo punto!
sorry [ scusate il disturbo: ma lo Spirito Santo mi ha chiesto di chiarirvi questo argomento: ] Orthodox Party Pushes to Ban Mixed-gender Prayer at Western Wall [ ovviamente la donna non vale meno dell'uomo, infatti, lei ha lo stesso numero di cromosomi dell'uomo, per comporre una vita! Non c'è un problema per la Donna di diventare Direttore, Dirigente, Presidente, o di essere il datore di lavoro di suo marito! Ma in famiglia non è più così: la donna ha il ruolo di ubbidire al marito! e poiché nella Religione Dio È Padre e noi siamo una famiglia, le donne che fanno i rabbini, pastori, preti, negano la rivelazione biblica: che loro pretendono di insegnare! tuttavia per loro è possibile annunciare la Parola di Dio nella assemblea, ma, non è possibile per loro assumere ruoli sacerdotali, così è nella legge naturale, così è nella legge divina! SIA PACE A TUTTI VOI!


https://youtu.be/2iWWSkUpwig
Salman Erdogan Rothschild Bildenberg Bush Obama Merkel ] non è che io rinuncio veramente a vendicarmi contro di voi, no! IO RINUNCIO SOLTANTO A VENDICARMI: IN QUESTO MONDO! .. ma, se sarete pentiti e se farete espiazione, voi sarete perdonati da me anche per la vita eterna! .. lo so che non è un sentimento umano, infatti: "c'é : DIO holy JHWH c'é!"

#ebrei ] ragazzi, voi non penserete che io invecchierò in youtube, spero! non siate infantili (per soffrire della mia assenza), che c'é, forse, voi volete sempre sentire le coccole della mamma? ma, noi non vediamo Dio holy JHWH, eppure nessuno di noi dubita del suo amore prezioso per noi, al di la di ogni circostanza sfavorevole? noi crediamo sempre nel suo amore: comunque! .. e poi, non siamo noi: neuronali bionici? in realtà, noi non abbiamo bisogno di internet per essere interconnessi!

UniusRei3 leviathan

SALMAN SAUDI ARABIA ] ovviamente, a me non importa, quello che il disgraziato youtube, lui fa a Sodoma, soltanto che lui non lo deve fare pubblicamente a tutti: perché lui deve imparare a rispettare i bambini!

UniusRei3 leviathan
Murdoch, Rothschild Rochefeller Soros la zoccola Bildenberg ] CAZZO [ datevi una calmata! .. e preparatevi il buco del culo, con abbondante vasellina che, io sto arrivando, è verò mi fa schifo una cosa del genere, ma è un sacrificio che si deve fare!
UniusRei3 leviathan

io ho visto questo messaggio [[ he's with God he need your help send him every day on message into his channel session he would like your comments ]] dal mio uniusrei@gmail.com il cui canale youtube è stato chiuso, quindi io non potevo rispondere, ed ora questo messaggio, vecchio di una settimana fa, per me è invisibile, ancora!

Murdoch, Rothschild Rochefeller Soros la zoccola Bildenberg ] CAZZO [ preparatevi a restituire con gli interessi, tutto il signoraggio bancario che, voi avete rubato a tutti i popoli del mondo! UniusRei3 leviathan

UniusRei3 leviathan

SALMAN SAUDI ARABIA ] youtube è lui che decide chi, e che cosa, qualcuno deve poter vedere nel suo server! UniusRei3 leviathan

SALMAN SAUDI ARABIA ] È nella mia indole essere mite e pacifico, cioè, se tu non sei il criminale! ed io sono pacifico anche perché, non c'è nessuno all'inferno che è così cretino da pensare di poter litigare contro di me! qui c'è: 666 pedofilo youtube GENDER Sodoma, che, lui mi ha scritto una settimana fa questo messaggio [ he's with God he need your help send him every day on message into his channel session he would like your comments] ma, io ho potuto vedere: questo messaggio, soltanto, oggi, con un account che non ha, un accesso a youtube (l'inzivoso lurdacchione)! e questi, depravati, hanno paura che tutti i Sodomiti culto lobby: loro possono essere tutti rivoltanti all'INFERNO.. così, non c'é una possibilità per me di poter vedere questo messaggio!

in google mi hanno distrutto senza motivo: http://ilmegliodelbene.blogspot.it/ ed un hacker mi ha rubato il titolo: google? non lo avrebbe dovuto permettere!

UniusRei3 leviathan

in google mi hanno distrutto senza motivo: "democrazia estinta perchè camuffata" http://democraziaestinta.blogspot.com/ “Più sono grandi le tenebre, è più sono invisibili: l'oligarchia delle banche Centrali, ha trasformato i nostri politici in marionette!"
Ribelliamoci al teatrino della politica! NON DOBBIAMO VOTARE FINCHÈ NON CI FARANNO SAPERE DEL SIGNORAGGIO!
SALMAN TAKFIRO ARABIA ] io in questo momento, io ho finito il mio lavoro in internet! ... ovviamente, come, tu ti sei messo nei guai da solo, poi, tu non hai bisogno di me, certamente, tu ti saprai togliere dai guai, da solo: anche senza di me!

UniusRei3 leviathan

SALMAN TAKFIRO SAUDI ARABIA ] ecco perché voi siete a immagine e somiglianza di Satana! [ non so cosa, tu sei riuscito ad imparare da me, in questi lunghi 7 anni, ma, oggi, il prete ci ha fatto cantare: " tutto passa, passano anche i secoli, ma soltanto l'AMORE resterà! " .. infatti l'amore è ETERNO: AMORE è la vita eterna! i Satanisti Farisei SpA FED FMI BM NWO AIPAC NEOCON: dicono contro di noi: "ogni resistenza è futile!".. ma questa è la verità: "la morte tutto rende futile e soltanto l'AMORE resta"... adesso, tu non puoi amare i tuoi amici, e odiare i tuoi nemici, perché anche l'amore per gli amici non potrebbe essere vero amore.. se non è un amore per tutti. poi, non ci può essere un vero amore per qualcuno! .. ed è in questo modo che: noi siamo stati fatti ad immagine e somiglianza di Dio! ... ecco perché voi, le vostre religioni e i vostri libri sacri e le vostre ideologie, voi siete a immagine e somiglianza di Satana!

UniusRei3 leviathan

SALMAN TAKFIRO SAUDI ARABIA ] ed infatti tu uccidi i musulmani che non sono salafiti! [ tu devi conoscere fin dove: si può spingere: il satanismo: del loro Talmud Kabbalah, ogni: PERFIDIA ideologica.. quindi, la tua stregoneria islamica non potrebbe mai prevalere! [ se, io dico: "un uomo non è una donna!" in questo modo, io ho distrutto il relativismo, quindi io ho dimostrato, filosoficamente, la esistenza di Dio! CIOÈ, ESISTE QUALCOSA CHE È OGGETTIVO ED UNIVERSALE: QUINDI: "DIO C'É!" eppure, loro hanno preso un uomo ed hanno detto: "questa è una donna!". poi, hanno preso una donna ed hanno detto: "questo è un uomo!" .. ovviamente, la loro teosofia satanica non si può imporre all'Universo, perché non riusciranno mai a convincere: che: "la luce è il buio" ecc... eppure, cose che sono intrinsecamente criminali loro hanno detto sono buone: 1. eutanasia, 2. pedofilia, 3. poligamia, 4. aborto, 5. perversioni, 6. omicidi, 7. signoraggio bancario, 8. massoneria, 9. satanismo, 10. stregoneria, 11. esoterismo, 12. oroscopo, 13. le tasse, 14, le SpA, 15. gli OGM, ... quindi l'ordine etico e l'ordine morale sono stati pugnalati a morte! NON HA NESSUNA IMPORTANZA SE RIUSCIRAI A CONQUISTARE EUROPA E AFRICA.. . tu senza di me contro di loro tu non puoi farcela.. perché ISLAM non è vera metafisica: perché non ha in se i valori dell'umanesimo: e la shariah non potrebbe mai avere in se i valori dell'umanesimo! ed infatti tu uccidi i musulmani che non sono salafiti!

i Media ubbidiscono ai MASSONI Bildenberg del PD, non fanno giornalismo, ma soltanto lavaggio del cervello: la loro faziosità è esasperante! e i MEDIA non ubbidiscono alla società: REALE! DEVE ESSERE RIMOSSA DAI MEDIA OGNI FINANZIAMENTO PUBBLICO! anche perché finché Donald TRUMP non farà l'Ordine Esecutivo 11110, quei soliti Farisei DEmo Pluto Giudaico Rothschild della Spa i Massoni delle Banche Centrali: lo lasceranno vivere! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/01/29/ivanka-trump-nel-mirino-dei-social_c4f0a0fe-22ee-4d9b-b739-471723e7fda7.html SALMAN TAKFIRO SAUDI ARABIA ] in realtà, non esiste un problema con i rifugiati! IL PROBLEMA INSORMONTABILE È soltanto: LA SHARIA! ma, come si permette: IRAN o LEGA ARABA di parlare del concetto di "RECIPROCITÀ" con TRUMP DONALD? quello che la shariah può offrire: è soltanto il genocidio dei dhimmi: la negazione dell'umanesimo! ecco perché, Obama e Merkel e tutti i loro complici massoni del Regime Bildenberg, ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE il Signoraggio Bancario: tutti loro devono essere condannati alla pena di morte! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/01/29/palestinese-ucciso-in-scontri-esercito_f0722928-a226-42f4-bf16-70bc98a1e188.html ] 29 GEN - Bufera di polemiche sui social network dopo la foto glamour postata su Twitter e Instagram da Ivanka Trump, la figlia prediletta del presidente americano, che la ritrae ad un ballo con il marito Jared Kushner, stretto consigliere del padre, vestita in un elegantissimo e costosissimo abito da sera mentre infuria la tempesta sul bando all'ingresso di rifugiati in America. L'istantanea, è l'accusa di molti internauti, testimonia la distanza abissale tra palazzo dorato in cui vive la coppia e la realtà: in altre parole, una provocazione di fronte alle crisi umanitarie e al dramma dei rifugiati, in particolare dopo l'ordine esecutivo di Trump che ha scatenato proteste in tutto il mondo, America compresa. Una foto che "offende", secondo il parere di molti, che hanno addirittura paragonato Ivanka alla regina di Francia Maria Antonietta quando, agli albori della Rivoluzione francese, si dice pronunciò la fatidica frase "se hanno fame, mangino brioche", rivolgendosi al popolo affamato. https://youtu.be/2iWWSkUpwig Muslims Behead an Apostate [ https://youtu.be/npOE2jGFVf4 ] Ben BACA "fuck those evil pieces of shit" https://www.youtube.com/watch?v=gC0pdzPjGTo Im Yitzhak Kaduri's Messiah "Islam is very demonic criminal shariah, like SpA FED Kabbalah Talmud Banking Seigniorage! " Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah1 mese fa il Sistema giudiziario italiano è profondamente iniquo, è un incentivo al delitto, furto abuso, un scuola di immoralità. è stato progettato dalla massoneria per distruggere la borghesia e per distruggere la civiltà ebraico cristiana! ] My soul yearns, even faints, for the courts of the LORD; my heart and my flesh cry out for the living God. (Psalm 84:2) BOLD IN THE SPIRIT. A few months ago a North Korean man successfully waded across the Tumen River into China looking for food, money and work in order to return later to his home country with help for his family. He was befriended by Korean-Chinese Christians (not an uncommon scenario among refugees there). As he sat in Christian meetings, an older woman said to him, “Receive the Holy Spirit or you can’t go back into North Korea; it’s too dangerous!” After many discussions with believers, he confessed Jesus as Lord of his life and received the Holy Spirit. He packed Bibles along with his food cargo and crossed the river back to North Korea. Though it was a full moon night, there were no guards since everyone was watching North Korea play football (soccer) against Brazil in the World Cup games in South Africa. As soon as he arrived home, he began talking about his new relationship with God. His family became irate. The young man’s uncle tried to beat this “new idea” of God and Jesus out of him shouting, “How can you believe these things?” The young man replied, “How can you not? Without God how do the sun and moon rotate?” The Holy Spirit gave words to the surprised young man. Soon the beating was forgotten and the uncle was listening intently. The whole family of this young man ultimately received Jesus as Saviour and Lord. On returning to China for further training, he commented that unless people are filled with the Holy Spirit they should not go back to North Korea because the spiritual warfare is worse than ever. He concluded,“Only with the Holy Spirit’s help can we be bold. Pray for me that when I am caught I may be bold in my faith.” RESPONSE: Today I will rely on the Holy Spirit to make me bold in my witness. PRAYER: Lord, my soul, my heart, my flesh, cry out to You for the filling and power of Your Holy Spirit. Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah2 giorni fa dei maomettani: predatori seSsuali e assassini seriali con il mandato demoniaco nazisMO Pravy Secotor 666 CIA Allah ONU: di imporre il genocidio shariah a tutto il Genere umano, 1. loro non hanno titolo a vivere in questo pianeta, 2. e di cosa hanno titolo a parlare? E ABBIAMO FICILATO HITLER? ORA DOBBIAMO FUCILARE ROTHSCHILD E LA SUA LEGA ARABA! [ Trump: ‘Too early’ to talk of moving embassy to Jerusalem. President says US ties with Israel were fixed as soon as he took office; cites West Bank security barrier as successful example of wall, By TIMES OF ISRAEL STAFF. US President Donald Trump discusses the potential transfer of the American embassy from Tel Aviv to Jerusalem in an interview to Fox News on January 26, 2017 (screen capture: YouTube) Trump: 'Troppo presto' per parlare di movimento ambasciata a Gerusalemme Il presidente degli Stati Uniti dice legami con Israele sono state fissate, non appena è entrato in carica; cita Cisgiordania barriera di sicurezza come esempio riuscito di muro, Con TEMPI DI ISRAELE PERSONALE Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump discute il potenziale trasferimento dell'ambasciata americana da Tel Aviv a Gerusalemme, in un'intervista a Fox News il 26 gennaio 2017 (cattura dello schermo: YouTube) ========== Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah2 giorni fa è un classico i Sauditi turchi SALAFITI wahabiti loro devono portare a estinzione l'ISLAM di origine laica! Gaza: bomba presso casa esponente Fatah Corte Hamas condanna 8 membri al-Fatah per raccolta informazioni. GAZA/TEL AVIV, 27 GEN - Una bomba e' esplosa la scorsa notte a Gaza presso l'abitazione di Riyad Abdel Wahad, un esponente locale di al-Fatah. La deflagrazione, scrive il quotidiano al-Quds, non ha provocato vittime e gli assalitori sono riusciti a fuggire. Al-Fatah ha pubblicato una denuncia pubblica ''contro quanti cercano di danneggiare l'unita' del popolo palestinese''. [[ questo è l'ISLAM shariah dei salafiti sauditi: galassia jihadista: è una sola sharia Ummah, e islamici non si fermeranno finchè non sarà stata rasa al suolo la demoniaca Mecca Kaaba! la LEGA ARABA SHARIAH: È un DELITTO UNIVERSALE, INCOMPATIBILE NAZISMO minaccia letale per la SOPRAVVIVENZA del GENERE UMANO! SOLTANTO i DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE: SpA Alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario: dei regime tecnocratico ROTHSCHILD BILDENBERG, i GIURATI NEMICI del REGNO DI ISRAELE, POTEVANO COMMETTERE un DELITTO di QUESTA PORTATA CONTRO L'ORDINE naturale della CREAZIONE DIVINA!! ]] Intanto, scrive il Jerusalem Post, un tribunale di Hamas a Gaza ha condannato a severe pene di reclusione di otto membri di al-Fatah trovati colpevoli di aver ''raccolto informazioni sui gruppi della Resistenza, sulla loro struttura e sulla dislocazione di tunnel militari''. Fayez Abu Eitah, un esponente di al-Fatah a Gaza, ha replicato sostenendo che le condanne si sono basate su informazioni infondate Antimo Marandola · Unioncamere Milano presso Docente Master Internazionalizzazione hamas jihad e fatah si sono appena alleati ma è stato fin troppo facile predire che appena sarebbero arrivati a parlare della spartizione dei soldi si sarebbero scannati a vicenda, ed ecco che incominciano le bombe e le sentenze. tempi duri!!! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2017/01/27/gaza-bomba-presso-casa-esponente-fatah_5c9e4027-196c-43ac-8567-362edaa99e1a.html Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah2 giorni fa questo è l'ISLAM shariah dei salafiti sauditi: galassiah jihadista: è una sola sharia Ummah, e islamici non si fermeranno finchè non sarà stata rasa al suolo la demoniaca Mecca Kaaba! la LEGA ARABA SHARIAH: È un DELITTO UNIVERSALE, INCOMPATIBILE NAZISMO minaccia letale per la SOPRAVVIVENZA del GENERE UANO! SOLTANTO i DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE: SpA Alto tradimento costituzionale il signoaaggio bancario: dei regime tecnocratico ROTHSCHILD BILDENBERG, i GIURATI NEMICI del REGNO DI ISRAELE, POTEVANO COMMETTERE un DELITTO di QUESTA PORTATA CONTRO L'ORDINE naturale della CREAZIONE DIVINA!! 27 GEN - Il gruppo islamico al Shabaab ha annunciato di aver attaccato ieri una base militare del Kenya nella Somalia meridionale aggiungendo di aver ucciso 57 soldati, un bilancio che l'esercito di Nairobi ha smentito. Lo riferiscono agenzie internazionali Un portavoce di al Shabaab ha detto che la base è quella di Kulbiyow, nel sud, vicino al confine col Kenya. I militari di Nairobi hanno fatto sapere che il bilancio è falso, ma dicono che nella zona è in corso un'operazione e che arrivando aggiornamenti sulla situazione. Secondo la televisione locale Ntv, "si teme che diversi militari siano morti e nella zona sono in corso duri combattimenti". Un portavoce militare keniano ha affermato in un comunicato che i "rumors" diffusi da al Shabaab sono falsi. I soldati keniani assieme ai quelli della forza di pace della missione dell'Unione Africana hanno "impegnato ferocemente" i combattenti che hanno tentato di entrare nella base con un veicolo carico di esplosivo guidato da un kamikaze, uccidendone "molti". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2017/01/27/somalia-attacco-shabaab-a-base-keniana_0fc1d1cd-54ca-40b3-86b6-572a44b932c1.html Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah2 giorni fa TUTTA la LEGA ARABA SHARIAH: È un DELITTO UNIVERSALE, INCOMPATIBILE NAZISMO minaccia letale per la SOPRAVVIVENZA del GENERE UMANO! SOLTANTO i DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE: SpA Alto tradimento costituzionale il signoraggio bancario: dei regime tecnocratico ROTHSCHILD BILDENBERG, i GIURATI NEMICI del REGNO DI ISRAELE, POTEVANO COMMETTERE un DELITTO di QUESTA PORTATA CONTRO L'ORDINE naturale della CREAZIONE DIVINA!! ROMA, 27 GEN - Un appello di premi Nobel e altri noti scrittori contro la repressione degli intellettuali nella Turchia di Erdogan dopo il fallito golpe. A lanciarlo, al termine di una missione di indagine di una settimana nel Paese, è l'organizzazione PEN International, con le firme prestigiose, tra gli altri, di Mario Vargas Llosa, J.M. Coetzee e Elfriede Jelinek. "Vi scriviamo per farvi sapere che non siete soli. Vi scriviamo per dirvi che non resteremo pigri nel vostro momento del bisogno. Non resteremo in silenzio mentre i diritti umani vengono violati. Alzeremo la nostra voce a livello globale contro ogni tentativo di mettere a tacere le vostre". I delegati della PEN, che durante la missione hanno incontrato esponenti del mondo della cultura e del giornalismo e rappresentanti della politica e della società civile, ricordano che al momento "ci sono quasi 150 scrittori e giornalisti in prigione in Turchia, il che la rende la più grande galera per giornalisti nel mondo, sorpassando Cina, Eritrea ed Egitto". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2017/01/27/turchianobel-letteratura-contro-erdogan_b848cd5d-bf09-450e-9fff-2091fa6e13e1.html Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah1 mese fa #Maometto #vergogna ] non è la prima volta che: i maomettani nazisti shariah: senza reciprocità ed assassini seriali di persone innocenti, si alleano con i sacerdoti di Satana: del NWO USA CIA NATO, contro di me: in https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ] ed infatti, voi vi siete nascosti tutti, come gli scarafaggi nel cimitero, ed avete pura di uscire! .. smettete di abbaiare come cani e venite fuori! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah1 mese fa Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio questa storia del "termine: POPULISTA", È una storia criminale dei ricchi massoni contro i poveri a cui è stata rubata la loro costituzionale sovranità monetaria! A insidiare Merkel sul fronte politico i movimenti populisti di Germania ma anche europei che stanno usando l’attentato di Berlino per attaccare la cancelliera, simbolo della politica di integrazione nei confronti dei migranti: “Il terrorista islamico di Berlino è un migrante e la Merkel è responsabile. In Francia e in Europa, fermiamo questi leader incoscienti”, le accuse di Marine Le Pen. 23 DIC - Le autorità tedesche hanno arrestato due fratelli kosovari di 28 e 31 anni con l'accusa di pianificare un attacco a uno dei più grandi centri commerciali della Germania, nella città occidentale di Oberhausen. Lo riportano i media locali, citando la polizia. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/12/23/preparavano-attacco-in-germania-arresti_c5b93421-0698-40a4-98a3-fea6ad26aaa3.html Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah1 mese fa Omofobia vera, delle lobby LGBT, e diritti delle persone LGBT. Home Page > Gender > Omofobia vera, delle lobby LGBT, e diritti delle persone LGBT. adozioni gay_omofobia_AGEDO_ Osce_vera_ omosessualismo_omosessuale La libertà di coloro che provano attrazione per persone dello stesso sesso, i (veri) diritti civili delle persone LGBT, sono calpestati dall’omofobia (vera e sostanziale) di quelli come il Southern Poverty Law Center (SPLC) e tanti altri gruppi LGBT che si proclamano a parole paladini delle persone con tendenze omosessuali. La denuncia proviene da Walt Heyer un ex transessuale che si dedica da anni al sostegno delle persone in crisi con la propria identità sessuata e con il proprio orientamento sessuale. Sei un ProVita? Per esempio – scrive Heyer su The Public Discourse – nello scorso febbraio, la SPLC e altre organizzazioni LGBT hanno denunciato l’associazione People Can Change (PCC) che offre aiuto e sostegno a chi si trova a disagio col proprio orientamento sessuale, a coloro che non sono felici di provare attrazione per le persone dello stesso sesso e desiderano recuperare l’eterosessualità latente in loro. E invece i veri omofobi vogliono sanzionare tutti coloro che offrono “terapie riparative” o “terapie di conversione” a chi chiede liberamente ne chiede. Anche se qui da noi non siamo ancora arrivati alle denunce per violazione di legge, sappiamo bene quanto si scatenino i media in casi analoghi (ne sanno qualcosa i volontari di Courage, o del Gruppo Lot e l’amico Luca Di Tolve). Sappiamo, anche qui da noi , di illustri professionisti sospesi dall’ordine in alcune regioni per aver offerto aiuto terapeutico a persone che si trovavano a disagio col proprio orientamento sessuale. La SPLC chiede alle autorità di impedire alla PCC di mostrare le testimonianze di prima mano di persone che vogliono condividere esperienze di libertà e di pace. Questo è vero odio per le persone omosessuali, questo è voler deprivare dei liberi cittadini del diritto di migliorare la loro situazione, di superare una loro sofferenza, di accedere a delle terapie per il proprio benessere. Transessualismo_Walt-Heyer_transgender Le lobby LGBT devono a tutti i costi far passare la convinzione che “si nasce così” e non c’è modo di cambiare. Paradossalmente si può “cambiare” genere, anche più volte, si possono cambiare chirurgicamente gli attributi sessuali, ma l’orientamento sessuale, no: quello è immutabile! Perciò, chi potesse provare che una persona non nasce omosessuale, o che una persona non nasce transgender, dovrà essere bandito e messo fuori legge. Le testimonianze di quelli che invece hanno cambiato e hanno trovato pace, equilibrio e serenità (come lo stesso Heyer) vanno censurate. Se la “terapia di conversione” non funzionasse, non ci sarebbe nessuno a chiedere di potervi accedere. Non ci sarebbe bisogno per il Southern Poverty Law Center di fare denunce. Invece queste terapie riparative funzionano e rendono le persone felici. I tempi dei metodi coercitivi e violenti di chi voleva “curare i gay”, sono lontani. Erano metodi inumani, dannosi e inefficaci. Oggi, Heyer, per quanto riguarda il transgenderismo, testimonia l’efficacia della terapia cognitiva tradizionalmente utilizzata dagli psicoterapeuti per ogni problema psicologico. Rich Wyler, fondatore del PCC, invece, spiega che loro usano un sistema di auto-aiuto, tra pari, sempre e comunque con persone che si avvicinano al gruppo ( e se ne vanno, se vogliono) in piena libertà. E poi c’è il metodo di Nicolosi, quello di Di Tolve (che non offre una “terapia psicologica” in senso “curativo”, ma la possibilità di un cammino spirituale, interiore, alla ricerca della verità del proprio essere…) certo non tutto va bene per tutti. E ci sarà pure chi è ben contento del suo orientamento omosessuale: lo viva in pace, allora, senza imporre niente agli altri e senza vietare il fondamentale diritto a cambiare a chi si volesse cambiare. “Noi che sono venuti fuori dallo stile di vita LGBT e abbiamo trovato la serenità e la soddisfazione che avevamo desiderato per tutta la vita, siamo orgogliosi e felici del nostro cambiamento. Le nostre vite sono la prova dell’efficacia di queste terapie per alcuni individui, indipendentemente da ciò che i detrattori fanno per screditarle o di vietarle”, scrive Heyer. “Ho incontrato tanti gay, lesbiche, e transgender che hanno condiviso la mia stessa esperienza. Perché alcuni odiano così tanto le persone con tendenze omosessuali o con disforia di genere da voler loro impedire di provare a cambiare?” Già oggi esistono leggi, per esempio in New Jersey, o in California, che vietano ai professionisti di offrire consulenza e aiuto a persone con tendenze LGBT: ai minori sono costretti ad offrire terapie ormonali per bloccare la pubertà. Heyer, che è stato lui stesso un bambino con disforia di genere, inorridisce di fronte alla perversità di tali bugie: perché è una bugia prospettare a una persona con disforia di genere la soluzione dei suoi problemi andando a contrastare la natura: bisogna invece curare le patologie e i disturbi mentali che quasi sempre coesistono con la disforia di genere. “La libertà civile degli individui di scegliere le terapie e le cure a cui sottoporsi deve essere protetta e conservata e rispettata da tutti”. Le organizzazioni LGBT, come il Southern Poverty Law Center, non possono impunemente schiacciare i diritti umani e civili sotto il peso del loro odio per coloro che desiderano disertare dallo stile di vita LGBT. Né del sacrosanto diritto ad accedere alle cure necessarie per superare i propri problemi. Francesca Romana Poleggi DONA IL TUO IL 5×1000 A PROVITA! Compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico e nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale e delle associazioni di promozione sociale”” indica il codice fiscale di ProVita: 94040860226 Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah1 mese fa Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. tutto quello che ERDOGAN dichiara è fuori della logica! è un classico: gli islamici dopo avere commesso il genocidio di 50 Nazioni precedenti alla formazione della LEGA ARABA shariah il nazismo, poi, incolpano le loro vittime perché hanno subito il genocidio islamico! Fethullah Gulen è un laico ed ha combattuto proprio contro gli islamici come Erdogan e Salman il SALAFITA, che sono loro che, hanno dilaniato la Siria, ecco perché la LEGA ARABA minaccia di genocidio tutto il GENERE UMANO con la sua shariah! A CHI DI DOVERE OGNI REAZIONE SDEGNATA! ISTANBUL, 21 DIC - "I legami principali che ci sono mostrano chiaramente che è stato un membro dell'organizzazione terroristica Feto (la presunta rete golpista di Fethullah Gulen, ndr)". Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, citato dall'agenzia statale Anadolu, a proposito di Mevlut Mert Altintas, il killer dell'ambasciatore russo ad Ankara, Andrei Karlov. Marco Genovese · Liceo Scientifico G. B. Benedetti Ormai quasi la maggioranza della popolazione turca fa parte dell'organizzazione di Gulen, secondo Erdogan. A questo punto, se fosse vero, in libere elezioni vincerebbe Gulen. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/12/21/erdogankiller-ambasciatore-membro-gulen_d500c003-fc56-4723-9fd5-1f6002b790bb.html Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah1 mese fa SALMAN SAUDI ARABIA ] perché se l'uomo goym israeliano senza genealogia paterna, è un animale dalla forma umana, COME DICE IL TALMUD DEMONICO: POI, lui può anche essere sacrificato come un gatto sull'altare di Satana... Questo incubo hanno creato i criminali detentori del capitale i FARISEI! .. e loro? hanno creato i Salafiti Mostri, come degli zombies? li hanno riesumati dal cimitero della storia!! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa ROSSATI GUALTIERO ] ciao jew supremacist: mi sembri come Bertoldo: ridendo e scherzando dici la verità..... [ ANSWER ] [ FED HITLER ISIS sharia NWO satana +ROSSATI GUALTIERO NO! chi è suprematista nega la Santità di Dio! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah1 mese fa my ISRAEL ] sono dispiaciuto, e costernato, che, SALMAN, sia così anche, stupido oltre che cattivo, da pensare di poterci guadagnare dalla morte di Ebrei e Cristiani! Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio Mo: rinviato voto Onu sugli insediamenti ] piuttosto, NOI dobbiamo dire: "perché io non posso fare il cristiano nella LEGA ARABA e un musulmano può fare l'islamico in EuROPA?" è questo è il problema della reciprocità! QUESTO È EVIDENTE, FARISEI SATANISTI gay lobby GENDER MASSONI, e pervertiti, loro PENSANO CHE SIA PIÙ FACILE SOFFOCARE A MORTE I MUSULMANI (ignoranti) CHE NON I CRISTIANI E GLI EBREI (più evoluti spiritualmente).. QUINDI: Anticristo SpA NWO FMI, azionisti: Obama e MErkel, loro USANO i MUSULMANI SOLTANTO PER FARE IL LAVORO SPORCO: contro ebrei e cristiani! Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio il detentore del Capitale, il Fariseo SpA FED FMI è anche il detentore dei processi politici economici e produttivi, e poiché, lui è anche il Regime massonico Bildenberg, poi, lui è anche, Colui che sta terrorizzando Israele, e, sempre lui il Massone (il più alto specialista di ingegneria sociale della storia) è sempre lui che, sta islamizzando in mondo! allora, Come fa la LEGA ARABA a rifiutare il Genere umano che gli viene offerto dai Rothschild su di un piatto d'argento? ] e nessun usuraio culto Antimo Marandola potà mai difendere Israele adeguatamente! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/12/22/mo-rinviato-voto-onu-sugli-insediamenti_d985f3e9-1fef-4f19-af2a-b795e9a2b903.html Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah1 mese fa SALMAN SAUDI ARABIA ] QUÌ, nel Governo mondiale massonico (NWO 666 FED FMI), hanno creato il concetto di "Dominio" [ PER DISTRUGGERE IL CONCETTO PIRAMIDALE DI AUTORITÀ ] ] quindi hanno dato un Dominio anche ai sacerdoti di Satana e alcuni di loro: fanno i sacrifici umani, Delitti: omicidi sull'altare: di Satana: A MIGLIAIA, e la CIA NATO SPA FMI li protegge questi cannibali Occidentali, quindi non si possono scoprire questi delitti, eppure: tutti lo sanno: è così! SALMAN SAUDI ARABIA ] perché se l'uomo goym israeliano senza genealogia paterna, è un animale dalla forma umana, COME DICE IL TALMUD DEMONICO: POI, lui può anche essere sacrificato come un gatto sull'altare di Satana... Questo incubo hanno creato i criminali detentori del capitale i FARISEI! .. e loro? hanno creato i Salafiti Mostri, come degli zombies? li hanno riesumati dal cimitero della storia!! SALMAN SAUDI ARABIA ] Quindi Farisei Enlightened hanno impacchettato questi: "DOMINI" e li hanno resi indipendenti! Ecco perché gli Islamici nel loro "Dominio shariah" possono fare il genocidio dei dhimmi, ecc.. tutto impunemente! ma questa mostruosa creazione del Nuovo Ordine Mondiale, nega se stessa, perché, è chiaro che: è già stato deciso a tavolino, coloro che devono essere i Domini soccombenti! QUESTE MICIDIALI REALTÀ VIRTUALI, SONO STATE RESE POSSIBILI e SONO STATE CREATE, dal POTERE DEMONIACO: sia CONVENZIONALE che VIRTUALE del DENARO, che non è merce, ma un valore spirituale convenzionale! .. è chiaro anche, io Unius REI anche io sono virtuale, perché, soltanto Dio è REALE.. Quindi il satanismo, quello dei detentori abusivi: della sovranità monetaria, cioè, i detentori del Capitale abusivo SpA Azionisti FMI, hanno Talmud schiavizzato tutti i popoli del mondo. Però nel fare questo hanno dimostrato la esistenza di Dio.. quindi, nel dimostrare la esistenza di Dio, i satanisti hanno avuto successo dove tutte le Religione del mondo hanno fallito! SALMAN SAUDI ARABIA ] e se questa storia dei "Domini" fosse una onesta impostazione? poi, io con il mio Regno di ISRAELE, io avrei già vinto e stravinto e, io avrei conquistato tutto il mondo, 1. non soltanto perché, (io non sono un potere politico coercitivo tartassatorio (no, prelievo fiscale) (no, controllo politico delle Nazioni), infatti, io sono la fratellanza universale! ) MA SOPRATTUTTO IO HO SEMPRE SCONFITTO TUTTI E NON SONO MAI STATO SCONFITTO DA NESSUNO, E NESSUNO HA POTUTO DICHIARARE LA MIA FAZIOSITà, INGIUSTIZIA, ECC.. PERCHÉ IO SONO IMPARZIALE ED IO HO AMORE PER TUTTI: infatti io sono la legge naturale e universale! SALMAN SAUDI ARABIA ] questa impostazione massonica dei "DOMINI" è una truffa, è tu sei già morto, senza di me! SALMAN SAUDI ARABIA ] certo io ho offerto la libertà di coscienza e la libertà di religione (ed io non posso essere diversamente: perché questa è la mia natura) ma, le ENTITà e le ANIME hanno detto: "NO! CI DEVI CONQUISTARE E SOTTOMETTERE, ALTRIMENTI? ALTRIMENTI, NOI NON SAREMO MAI TUOI!" ma, io non ho bisogno che tutti abbiano la mia identità, la mia religione, ecc.. no! niente di tutto questo. perché i miei Valori Naturali sono eterni e universali, la metafisica non confligge: combatte: contro le identità individuali e politiche delle persone! QUINDI IO NON CAPISCO QUESTO RIGIDO MODO DI RAGIONARE delle ENTITà e delle ANIME, all'interno dei loro DOMINI SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA. È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! tu ci hai abbandonati alla nostra perversione, per avere un motivo in più, per poterci distruggere con il GENOCIDIO! ... ogni religione del Pianeta: deve essere sotto tutela del potere politico metafisico! NON SONO IO UN ESEMPIO PER TE? SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA. È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! ] io non mi meraviglierei se a gridare di disapprovazione, per questa mia critica contro di te, ora fossero i massoni e i loro satanisti, insieme ai GENDER SODOMA DARWIN! INFATTI, loro sanno che: Questi "Domini", sono stati architettati per distruggersi reciprocamente! Infatti, in una società fluida, da Nuovo Ordine Mondiale è inevitabile che debbano venire a dolorosamente in contatto, tra di loro, e sempre più frequentemente! QUINDI, o NOI STIAMO in piedi, TUTTI INSIEME: sostenendoci reciprocamente, OPPURE, NOI CADREMO TUTTI INSIEME, E LASCEREMO IL PIANETA AI DEMONI FARISEI E LORO SATANISTI sodomitici GENDER Darwin! .. così sorgerà finalmente, l'ERA degli zombies e dei vampiri: e, infine, rapidamente, tutti i poteri demonici e soprannaturali avranno la loro legalizzazione e domineranno incontrastati il nostro Pianeta! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah1 mese fa SALMAN SAUDI ARABIA ] Quindi Farisei Enlightened hanno impacchettato questi: "DOMINI" e li hanno resi indipendenti! Ecco perché gli Islamici nel loro "Dominio shariah" possono fare il genocidio dei dhimmi, ecc.. tutto impunemente! ma questa mostruosa creazione del Nuovo Ordine Mondiale, nega se stessa, perché, è chiaro che: è già stato deciso a tavolino, coloro che devono essere i Domini soccombenti! QUESTE MICIDIALI REALTÀ VIRTUALI, SONO STATE RESE POSSIBILI e SONO STATE CRETE, dal POTERE DEMONIACO: sia CONVENZIONALE che VIRTUALE del DENARO, che non è merce, ma un valore spirituale convenzionale! .. è chiaro anche, io Unius REI anche io sono virtuale, perché, soltanto Dio è REALE.. Quindi il satanismo, quello dei detentori abusivi: della sovranità monetaria, cioè, i detentori del Capitale abusivo SpA Azionisti FMI, hanno Talmud schiavizzato tutti i popoli del mondo. Però nel fare questo hanno dimostrato la esistenza di Dio.. quindi, nel dimostrare la esistenza di Dio, i satanisti hanno avuto successo dove tutte le Religione del mondo hanno fallito! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah1 mese fa SALMAN SAUDI ARABIA ] QUÌ, nel Governo mondiale massonico (NWO 666 FED FMI), hanno creato il concetto di "Dominio" [ PER DISTRUGGERE IL CONCETTO PIRAMIDALE DI AUTORITÀ ] ] quindi hanno dato un Dominio anche ai sacerdoti di Satana e alcuni di loro: fanno i sacrifici umani, Delitti: omicidi sull'altare: di Satana: A MIGLIAIA, e la CIA NATO SPA FMI li protegge questi cannibali Occidentali, quindi non si possono scoprire questi delitti, eppure: tutti lo sanno: è così! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa my ISRAEL] we think not, but, for every soul that falls into hell of destruction? THIS IS A GREAT PAIN for GOD JHWH holy holy holy, while, for Allah Akbar the beast of the Owl, at Boheman Grove Rothschild? they do not give cure any fuck shariah: Why are Masons Pharisees and Salafis! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa FED HITLER ISIS sharia NWO satana [ Si! non è una giornata felice per satana, questa http://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/2016/10/mogherini-e-le-puttane.html Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa my ISRAEL ] cosa io ti dicevo? quando tu alle persone, tu dici cose semplici e vere? è allora che loro sono veramente felici! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa my ISRAel ] lo vedi? le lucertole shariah SpA, loro attendono che io possa dire cose strane per potermi delegittimare! Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam Unius LEVIATHAN King ad maiorem Dei gloriam4 mesi fa tutte le cose di cui tu ti stai vantando? sono demoniache e vergognose! all the things of which you are you feeling? They are demonic and shameful! Ben Yahweh's Wiener1 ora fa +UNFUKKME ΑΝΦΑΚΜΙ +allChristianMartyrs Real freemasons was African. The secret pyramid eye be an ancient African symbol. Pyramid is a Swahili word. Jesus was Black and killed White devils. https://www.youtube.com/channel/UCvgX0ONteSTzlWDZQASLS5g/discussion Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa my ISRAEL] what we these days: we are witnessing? For all those, who, their name was written: by God JHWH holy: in the his book of life, for all of them: unius REI is: a brother friend, and father and son! But for those who, by their own choice, their names, were excluded from the book of life? They see me: as: a terrible God, that commands against them every anguish and terror! .. Ok, as long as they are alive, it's never too late, their names can always be added to the book of life: and for them there is still hope! .. But i PHARISEES are usurers, and convert the Pharisees SpA IMF BM 666 NWO Saudi shariah Caliphate? It is more difficult than, to converting Satan himself! God YHWH the SANTO: he says, that, I'm wrong, but, unlike him, I think that, they can only be exterminated! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa my ISRAEL] God's holy HOLY HOLY YHWH, he his creatures do not be crap, how did Marduk-Baal Rothschild SpA Murdoch Monsanto ERDOGAN Slaman shariah Salman: SHARIA, microchip and chemtrails, BM SpA IMF FED ECB NWO 666: they have do fact: with their "Dalits, and dhimmi goyim", and all their beasts of Satan in the CIA and NATO !!! no, no, "NO!" him, holy YHWH has dreamed us with infinite love in her heart, has lulled us for eternity, and then, to be a lover HIM, which is full of love, and for our and his happiness, with great happiness of love and: of us, and for us, and with us, he YHWH, then hE has created the galaxies for us! ... And what we have committed all of us in PARADISE terrestrial? as soon as we had access to our free will? WE HAVE all BETRAYED IN FACT, WE ARE ALL DECAYED forfeited, ON THIS PLANET TOGETHER with the DEMONS! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah4 mesi fa + Ben Yahweh's Wiener & UNFUKKME ΑΝΦΑΚΜΙ] [I believe you, you are two FAKE ( with virtuous: a good conscience, the true lovers of justice) and that you are, my two Jewish friends, two rabbis, which are meant to demonstrate to their: dubious friends: the thickness of my righteousness; my qualities: political, theological, metaphysical and spiritual! and it is for this reason alone, that you are talking like two fools .. and since, Satan as every creature does not have the creative power, then, everything has been created by our: Almighty, Creator, Lord indescribable, wonderful, glorious, Santo Santo holy holy holy Dominus, just HiM: pure and perfect YHWH: the living God of Israel, and we are his, as he is ours! So if an infinitely perfect God, has created all things, nothing he Holy YHWH has created, is to be the object of our contempt, and all the things that have come out in distortion, it was to blame for reprehensible men, whose names were not written in the book of life! but, We have in our hearts the thrill of maternal compassion of God for all fallen creatures, because our job is to bring them back to the splendor, majesty and glory of God's original plan, for them and for ourselves, and then close, this ERA of: Satan Rothschild Talmud and banking seigniorage, so I have chosen you, to build with me our third Jewish Temple! my characteristics are known to all, I am sincere and straightforward and simple! .. And men who express themselves in a convoluted way is complex: is because fraud and crime is in their soul! .. And my peace, prosperity and justice, brotherhood of me, and of Our ineffable YHWH, is for all the servants of God YHWH just and holy: all over the planet! .. And I can bless all the peoples of the world, because I am unius REI, and I can gather, restore, sanctifying, Also, the 12 Tribes of Israel, because I am the King Messiah, the jewish lorenzojhwh Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa https://www.youtube.com/channel/UCcYMT-nvotc7v0Pn_I07WTQ/discussion ] un saluto affettuoso da parte dei "testicoli di Satana" Obama e Erdogan, che è una meraviglia che un testicolo 666 Rothschild Obama, lui abbia cercato poco tempo dopo di uccidere l'altro testicolo sharia, attraverso un GOLPE turco, Gulen i laici traditi! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa my ISRAEL ] cosa io ti dicevo? quando tu alle persone, tu dici cose semplici e vere? è allora che loro sono veramente felici! My ISRAEL ] what I told you? when you to the people, you say simple and true things? it is then that they are really happy! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah7 mesi fa voi lo vedete, gli americani USA NATO, regime Bildenberg ci vogliono uccidere, ed i nostri politici massoni ci hanno traditi! ISTANBUL, 20 GIU - Un tribunale di Istanbul ha deciso l'arresto preventivo del rappresentante di Reporters sans frontières in Turchia, Erol Onderoglu, dell'accademica Sebnem Korur Fincanci e dello scrittore Ahmet Nesin, con l'accusa di propaganda terroristica per aver partecipato a una campagna di solidarietà a favore del quotidiano filo-curdo Ozgur Gundem. Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa my ISRAEL ] noi non ci pensiamo, ma, per ogni anima che cade all'inferno, nella distruzione? QUESTO È UN GRANDE DOLORE per DIO JHWH holy holy holy, mentre ad Allah la bestia del Gufo al Boheman Grove Rothschild? a loro non gliene frega un cazzo shariah: perché sono massoni farisei e salafiti! i am Messiah Yitzhak Kaduri Unius REI lorenzoJHWH i am Messiah Yitzhak Kaduri Unius REI lorenzoJHWH3 mesi fa Ben Yahweh's Wiener ha risposto al tuo commento su: Deth to FAKES http://www.youtube.com/user/DETHTOFAKES Ben Yahweh's Wiener to: [[ +CIA & ISIS SAUDI & SHARIA NWO ]] Saudi Arabia and Israel be gay as hell! Fake jake mother fuckas! Ben Yahweh's Wiener to: +MARTIRI CRISTIANI, White devils be sons of Cain. Y'all covet we big Black cocks! Yahweh gonna fry all u pink demons. [ answer ] mio caro e prezioso fratello ebreo Rabbino, questa mattina io: Unius REI, il Procuratore unico ed universale, di tutto il genere umano, io non sapevo, che, cosa io avrei potuto rispondere a te, ed alla tua nobile istanza, così, ho intuito, che il mio povero spirito, iniziava a chiedere, al Santissimo: lo Spirito Santo, una adeguata risposta che sarebbe stata idonea per te! ANSWER: Soltanto in USA sono satanisti al 100%, tutti gli altri sono cattivi soltanto, Al 50%, così: nella LEGA ARABA, il 50% sono pedofili poligami islamici ASSASSINI ecc. .ecc.., ma, il rimanente 50%, sono tutti bravi e onesti mussulmani, ecc.. così è, anche, per tutte le Religioni e per tutte Nazioni del mondo! Così, noi dobbiamo tutti esporre: il meglio di noi, cioè, quel 50%: di quello che, il NWO non è riuscito a distruggere e profanare... cioè, quello che è il meglio per noi e che benefico buono per gli altri il prossimo ) una benedizione per ognuno di noi e per tutti, quindi, noi dobbiamo tutti convergere verso un punto, che è un asse di rotazione, quella della grande ruota della FRATELLANZA UNIVERSALE. affinché questa ruota possa iniziare a girare e possa moltiplicare le occasioni di prosperità a tutti. noi dobbiamo isolare gli USA, i Farisei usurai, perché soltanto loro sono la vera minaccia per la sopravvivenza del genere umano! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa Siria: la nullità Mogherini vedrà Kerry il delinquente assassino: "tanti auguri e satanisti maschi CIA NATO" in ANSA ti piacerebbe incontrare tante donne puttane mature con tette grosse per farti una spaghettata cozze e aglio della tua zona? questa del NWO regime Bildenberg è tutta una prostituzione di puttanesimo https://tpc.googlesyndication.com/simgad/15528468560872579764 Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa Il sesso anale patrocinato dal Pd ] [ Sembrerà strano, ma è successo davvero. Nel festival umbro, infatti, durante la realizzazione dello spettacolo Schonheitsabend, prodotto da enti di vari paesi, tra cui Austria, Olanda, Belgio e Germania, una delle danzatrici penetra il danzatore in un "prolungato e continuo rapporto anale". In particolare, come scrive Tommaso Chimenti, critico teatrale, nel suo blog, "nella prima delle tre parti, la danzatrice Florentina Holzingersi è apposta in vita una cintura con un fallo in lattice applicato e ha penetrato il danzatore Vincent Riebeek con un rapporto anale continuo e prolungato, con evoluzioni e svariate pose e posizioni per far ben vedere, da ogni angolazione, di che cosa stavamo parlando e dove si era infilata quell’appendice, prima esposta e sguainata come spada, poi incuneatasi e sparita, inghiottita nel corpo del performer". Insomma, un porno con sesso anale. Messo in scena grazie al patrocino del Pd, per mano dell'assessorato alla cultura della Regione Umbria e quello del Comune di Terni. Chissà se sapevano che mettere il logo delle istituzioni che rappresentano sotto la locandina di quello spettacolo sarebbe significato patrocinare una scena in cui i due ballerini, "lui cavalcando lei e successivamente lei montando lui, hanno danzato uniti per una decina di minuti in un amplesso anale esplicito e osceno". A far scattare le polemiche è stato il parlamentare di Forza Italia, Pietro Laffranco: "Ognuno acasa sua fa come gli pare - ha detto - ma con i soldi pubblici no. Annuncio un’interrogazione al ministro Franceschini sul caso". Considerato anche il fatto che non c'era nessuna indicazione su eventuali divieti ad un pubblico inferiore ai 18 anni. http://www.ilgiornale.it/news/cronache/sesso-anale-esplicito-e-continuato-spettacolo-patrocinato-pd-1314004.html Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa http://www.occhidellaguerra.it/projects/cristiani-sotto-tiro/ Cristiani sotto tiro. Ago 1, 2016 Vogliamo continuare a raccontare con gli Occhi della guerra le drammatiche storie dei cristiani sotto attacco nel mondo. In Africa e nel Medio Oriente, ma anche nelle nostre città e ovunque i cristiani siano un bersaglio. Per farlo abbiamo bisogno del vostro appoggio, del vostro aiuto. Per continuare ad essere i vostri occhi della guerra e non dimenticare il dramma dei cristiani sotto tiro. Paga con carta di creditoPaga con bonifico Se hai problemi ad effettuare il pagamento chiamaci al numero: 028566445 oppure scrivi a donazioni@gliocchidellaguerra.it Im Yitzhak Kaduri's Messiah x Christian Martyrs Im Yitzhak Kaduri's Messiah x Christian Martyrs6 mesi fa You are dhimmi in sharia law ] [ dopo che, in tutto il mondo sharia, sono stati annichiliti tutti i martiri cristiani, perché, 322 Bush Obama sono GENDER DARWIN, e perché, Talmud Rothschild il Fariseo Kabbalah è Trilaterale bildenberg: la sinagoga di satana jabullOn SpA Gezabele queen second UK, SpA 666 FMI BM NWO il Gufo, e dopo che ONU è diventato l'anticristo lobby LGBT ideologia a Sodoma akbar è Allah.. ora, tutti i maomettani maniaci religiosi, si sono esaltati, nel loro misticismo: il più feroce nazismo della storia: e si uccidono tra di loro come bestie: in attesa, di dare la morte a tutti gli infedeli schiavi dhimmi, quindi presto vedrete una guerra mondiale nucleare con 5 miliardi di morti, perché, nella CIA e nella NATO sono i sacerdoti di satana: che non sanno cosa significa la sovranità plebiscitaria del popolo del Donbass, e poiché non sanno nulla, danno le sanzioni alla Russia, perché Kiev viola sistematicamente gli accordi di Minsk, dato che i Palestinesi hanno avuto da Baal Ummah Mecca Kaaba, il permesso di fare il terrorismo. Autobomba in mercato Baghdad, 11 morti, In un quartiere a maggioranza sciita, oltre 30 feriti Tu sei un dhimmi in Sharia Law e poi, qualcuno si meraviglia che, io ho detto, che, io li vedrò scendere tutti nella fogna, come pezzi di merda, che cadono all'inferno senza speranza, dove il loro verme non muore e dove il loro fuoco non si consuma! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/12/autobomba-in-mercato-baghdad-11-morti_17fe0dbb-2af7-4d6c-9973-ae3f7fa41981.html Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa STOP FOLLIA DITTATURA GENDER: Sergio DIM proprietario. LETTERA NON MIA, MA CHE CONDIVIDO IN TOTO. Signora Marzano ma in quale scuola le hanno riferito che si spenda del tempo ad insegnare che essere una ragazza significa essere inferiore ad un ragazzo, che giocare con le bambole e il colore rosa appartenga solo alle bambine, in quali scuole si insegna addirittura e si dice addirittura... ai maschietti che se non sono attirati dalle bambine non sono tali? Scusi ma io insegno da vent'anni e insieme a tante altre colleghe non ci si e' mai sognate di insegnare questo, e tantomeno di prendere argomenti simili a questi. I bambini si esprimono nella libertà e in tale clima vanno lasciati in pace. Ma scusi qualcuno le ha spiegato che nel frattempo ci siamo anche evoluti, che la donna oggi, bambine comprese, sono talmente emancipate da dover prevedere nella scuola come gestire l'ondata di sessualizzazione precoce voluta da media, internet e televisione? E lei ci parla di finanziare progetti con cifre da capogiro per spiegare che fiocchi rosa e bambole non sono solo per bambine? Guardi io ho bambine che amano giocare a calcetto in giardino e nessuno si e' mai sognato di chiamarle maschiacce, anzi sono amate e rispettate, i miei figli maschio e femmina giocavano e si scambiavano giochi trenini e bambole senza che per questo io abbia mai pensato di dover approfondire gli studi di genere...e dintorni.. Sarebbe ora di finirla con questo gioco a nascondino con cui ossessivamente ripetete che nelle scuole si insegna solo a non discriminare? Lo facciamo da sempre e i casi di discriminazione si arginano con tanto dialogo, con tanta disponibilità e capacita' di ascolto, con tanta competenza nell'osservazione e nel lasciar liberi i bambini di esprimersi, non di incanalarli verso storture antropologiche, perché vede non e' necessario dire a maschi e femmine che sono perfettamente uguali, ma sapergli spiegare che valgono perfettamente l'uno quanto l'altra, e che le meravigliose differenze che esistono tra uomini e donne ci rendono affascinanti e ci attraggono da sempre. Se fossimo perfettamente uguali e indifferenti sarebbe terribilmente noioso stare insieme, invece e' bello, e la bellezza produce alleanze non sfide e muri da saltare. De costruire stereotipi sessisti esagerati non solo e' dovere della società ma vede dovrebbe pensarci anche tutto il main stream che in prima serata per esempio propone modelli osceni come quelli del Grande Fratello... Pensiamo a oscurare quei programmi e non inventiamone di nuovi dentro le scuole per smontare le figure del padre e della madre e inventare storie false sull'origine della vita e come nascono i bambini, perché abbiamo il dovere di dire la verità ai bambini, non possiamo ingannarli a credere che i figli nascono da due corpi uguali, che un bambino nasce da due padri, o che avere una mamma e un papa' e' perfettamente uguale ad avere due mamme. Dobbiamo insegnare la verità. E il Santo Padre sapendo che ai bambini si dice che potendo scegliere chi essere come Fa AFafine a giorni alterni maschio e a giorni alterni femmina sembra aiutarli a non discriminare, noi con il Papa diciamo semplicemente che ai bambini NON SI PUO' CONFONDERE LA VERITA CON LA MENZOGNA. Giusy d'amico Im Yitzhak Kaduri's Messiah x Christian Martyrs Im Yitzhak Kaduri's Messiah x Christian Martyrs6 mesi fa Magic Oblivion ] io sono molto perplesso circa la tua richiesta! 1. CIRCA LA TUA MODALITÀ: infatti, 1. Ieri alle ore 09:45 tu hai detto: "va bene allora se vuoi ne parliamo con educazione e con rispetto reciproco.... QUINDI TOPO TANTE MIE SOLLECITAZIONI A 23 ORE circa di DISTANZA TU HAI DETTO: Magic Oblivion 08:07 +allChristianMartyrs io non esprimo giudizi a priori, spiegami che cosa dico di sbagliato, poi ne parliamo... 2. CIRCA IL TUO CONTENUTO: ANSWER ] e perché io ho espresso giudizi a priori: contro di te? io non ho letto nulla di te, ascoltato nulla di te, COME IO TI POSSO GIUDICARE IO NON TI CONOSCO! tu devi sapere che io sono una figura virtuale di politico universale Unius REI, che è una esperienza di fede, perché come molti, e come te: suppongo, noi siamo preoccupati per il futuro del GENERE UMANO alla vigilia della Terza guerra mondiale, e dal nostro piccolo punto di vista, noi dobbiamo dare il nostro contributo positivo per la FRATELLANZA UNIVERSALE, se poi, tu sei un certo DONGIOVANNI che si mette l'acido muriatico sulle stigmate (a fin di bene), o se te le fanno le stigmate i demoni alieni: spiriti guida: tutti "esseri di luce" di Maometto ispirazione Corano, questo non è un mio problema dal punto di vista politico, perché io sono la libertà di religione, la libertà di coscienza ed il libero arbitrio.. quindi, io non sono il tribunale della INQUISIZIone contro nessuno, infatti in tutti questi anni io non ho mai bloccato la tua pubblicità sui miei video, e neanche blocco mai, gli islamici assassini sui miei video, perché io non posso essere un Governo politico che fa censura sulle opinioni delle persone! Se tu credi di avere ragione al 100% sul tuo percorso, io non sono il tuo censore o castigatore, no! se hai qualche dubbio o se hai fatto qualche scoperta, poi, me la puoi comunicare e poi, ottenere il mio punto di vista, perché gli alieni sono il progetto: medioevale golem, cioè ai demoni con la magia nera: è stato dato un corpo OGM ed ora loro hanno ottenuto il massimo della tecnologia ed usano la antimateria, che hanno colonizzato il sistema solare, ed anche se dicono di volerci bene? questo non potrebbe mai essere vero: perché, SpA FMI BM NWO i Farisei usurai: Talmud e Kabbalah, li hanno creati e figurati se loro: il Demonio in persona, loro potranno mai fare del bene a noi! .. e poiché io non ho l'obiettivo di portare le persone in chiesa? poi, io penso che tu puoi fare un lavoro molto prezioso: tra il popolo delle scimmie Obama inculate a sodoma darwin gender: bestialismo Zapatero, i materialisti, perché, anche il soprannaturale demoniaco apre all'interrogativo della presenza del divino in noi! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa tutti quelli che hanno una origine SpA 666 NWO BM OCI ONU demoniaca shariah CIA NATO! [ Missili turchi contro cristiani di Aleppo.. Ott 3, 2016 L’esercito di Bashar Al Assad continua la sua marcia per liberare Aleppo. Secondo l’Osservatorio siriano per i diritti umani, i lealisti hanno riconquistato il quartiere Suleiman al Halabi e la rotonda di Al Yandul. L’avanzata procede dal 22 settembre scorso e rappresenta il tentativo finale da parte dei governativi per liberare Aleppo. cristiani_sotto_tiro Si parla molto degli ospedali colpiti dall’aviazione russa ad Aleppo. Molto meno si parla invece dei morti provocati dai ribelli. Morti provocati molto spesso anche da armi occidentali. Proprio oggi, infatti, è stata diffusa la notizia che gli Usa hanno consegnato “eccezionali forniture” di lanciarazzi ai ribelli siriani di Aleppo. L’obiettivo non è contrastare Daesh bensì russi ed esercito siriano. La mattina del 30 settembre, come riferisce Asia News, i quartieri a maggioranza armena di Nor Kiugh e Villa sono stati colpiti dai missili di Al Nusra, lanciati – secondo quanto riferiscono testimoni citati da Asia News – “su ordine diretto dalla Turchia. Dai vertici di Ankara partirebbero infatti le istruzioni, precise e dettagliate, di come colpire i civili armeni“. I missili hanno provocato almeno quattro morti. Secondo il quotidiano armeno di Aleppo, Kantzasar, queste azioni sarebbero state compiute dagli “agenti sul territorio” della Turchia, ovvero “i miliziani di Al Nusra, i combattenti Turkmeni e i membri del Movimento di Nur Eddin El Zanki”. Proprio i miliziani di quest’ultimo gruppo (sostenuti da Usa e Qatar), non più di un mese fa, hanno decapitato un bambino di soli 12 anni, reo di avere il padre fedele ad Assad. Il conto di morti armeni ad Aleppo è impressionante. Dal 23 al 30 settembre, i terroristi e i loro alleati hanno ucciso almeno 57 persone e ferite 167, “di cui 37 bambini e 53 donne”, come riferisce Asia News. Morti di serie B. Perché uccisi dai ribelli. lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN1 anno fa LOTTA MORTALE ] è in realtà, sia la questione palestinese, che, la questione della Moschea Cupola della Rcccia è la strenua resistenza, opposizione, degli islamici, di far risorgere tutti i popoli, la loro cultura, la loro identità, che la LEGA ARABA ha soffocato con il genocidio, in questi 1400 anni, ecco perché, la loro teologia è detta: "teologia della sostituzione"! se, il GENERE UMANO non distruggerà questa piovra genocidio sharia della LEGA ARABA, sarà lui, il genere umano, la prossima vittima, dei nazisti islamici assassini seriali, maniaci religiosi, senza reciprocità, tutti violatori di ogni diritto umano, tutti i maomettani assassini soffocatori della MECCA CAABA! commento su https://www.youtube.com/watch?v=-QKM-kcsbj0 /watch?v=dEH1S7ktJ3E (condivido la decisione di bloccare i commenti su entrambi i canali: tutte le realtà devono maturare una loro evoluzione ) Bais Hamikdash in 3D בית המקדש anche su questo canale è stata disattivata la possibilità di pubblicare commenti /rrmbgpym/discussion [ non riesco più a pubblicare commenti sul "my kingdom shalom jewish temple [ Errore sconosciuto. ] /shalomnaumann/discussion la mia iscrizione al canale? non è stata respinta! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa You are dhimmi in sharia law ] [ Se, De Mistura chiede alla Arabia SAUDITA e alla CIA di fare uscire i loro al-Nursa e al-Qaeda, da Aleppo, che, terroristi hanno, appena avuto fresche e nuove consegne di razzi BM-21 Grad, cortesemente fornite loro dagli USA tramite una loro base in Turchia. ... forse potrebbe essere anche fortunato, e potrebbe salvare Aleppo http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/10/06/de-mistura-aleppo-distrutta-in-due-mesi_52228911-b5ae-4536-a5bb-ed5a5ca095c2.html Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa “Quella in Siria è una guerra contro i cristiani”. tutti quelli che hanno una origine: FED SpA 666 NWO BM OCI ONU demoniaca shariah CIA NATO! [ Missili turchi contro cristiani di Aleppo.. Ott 3, 2016 L’esercito di Bashar Al Assad continua la sua marcia per liberare Aleppo. I Paesi in cui i cristiani sono perseguitati sono molti, non solo in Siria. Vogliamo andare laddove i cristiani sono oggetto di violenza solo per la loro fede. E per farlo abbiamo bisogno di TE. Set 29, 2016 68 Commenti Punti di vista Matteo Carnieletto. Quando risponde al telefono, monsignor mons. Jacques Behnan Hindo, arcivescovo siro-cattolico di Hassaké-Nisibi (diocesi che comprende anche Raqqa, la capitale del sedicente Stato islamico), ha la voce roca. La voce di chi ogni giorno guarda in faccia la guerra. Sul sagrato dell’arcivescovado si affacciano due cecchini. Uno a trenta metri. L’altro a duecento. La tensione è palpabile, nonostante le prime frasi di monsignor Hindo vengano pronunciate con calma. A bassa voce. La linea va e viene. Ma, mano a mano che continuiamo a parlare, l’arcivescovo si fa sentire sempre di più. Parla della guerra che, ormai da cinque anni, sta distruggendo la Siria. Anzi, la “sua” Siria perché, mi spiegherà, “la Siria è prima di tutto mia. Perché io sono siriaco. E Siria deriva da siriaco. Io sono la Siria. Tutti i siriani sono la Siria”. Parole pronunciate dal cuore, come dirà più volte durante l’intervista. Parole di un pastore che ha deciso di non abbandonare le sue pecore. Anche a costo di vivere nel mirino dei cecchini. Giorno e notte. Monsignore, recentemente ha usato parole molto dure nei confronti dei curdi dello Ypg, accusandoli di voler strappare qualsiasi cosa ai cristiani della sua diocesi. Qual è la situazione ora? La presenza curda è sempre più pressante. Qui in città hanno preso tutti gli incroci e occupato tutte le vie, specialmente nel quartiere cristiano. Gli uomini dello Ypg si stanno comportando molto male con noi cristiani. Sono molto aggressivi. Inizialmente hanno preso il sud della città, poi si sono allargati sempre più. Hanno preso tutto il cotone e tutte le nostre ricchezze. Hanno rubato perfino le sedie. Hanno svuotato tutto, ora non c’è più nulla. Quando Daesh si è allontanato, sono arrivati i curdi dello Ypg, che vorrebbero creare uno Stato indipendente, ma questo non ha senso. Hanno preso qualche avvocato e l’hanno nominato giudice. Ma che giustizia è questa? L’anno scorso, a febbraio, 35 villaggi sono stati occupati da Daesh. I curdi dello Ypg li hanno visti scendere dalle montagne, ma non hanno fatto nulla per fermarli. Volevano che Isis occupasse queste terre bellissime. Quando sono arrivati, gli uomini dello Ypg mi hanno detto: “Siamo qui per proteggere i cristiani”. Ma non era vero: erano venuti per cacciare i cristiani. Ma in Occidente i curdi dello Ypg vengono visti come degli eroi perché combattono Isis. Come può dire questo? Loro lavorano per gli americani, che li usano per fare la loro politica. Ma poi li abbandoneranno. I curdi non pensano a ciò che accadrà tra un’ora oppure domani. Pensano solamente all’oggi. Non hanno imparato dalla loro storia e dalle persecuzioni degli ottomani. Lei sa cosa stanno facendo ora i curdi? Stanno imponendo la loro lingua nelle nostre scuole. Due ore al giorno per cinque giorni. Al Nord insegnano tutto in lingua curda. Ho detto loro: “Non avete programmi e non avete professori adatti. Come potete insegnare ai bambini?” E sa cosa mi hanno risposto? “Siamo pronti a sacrificare sette generazioni”. Questa non è democrazia. È ideologia. La propaganda curda e americana li presenta come eroi solo perché sono contro il governo. Ma i curdi stanno facendo tutto questo perché vogliono uno Stato. Lo stanno facendo solamente per il loro interesse. cristiani_sotto_tiro Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa “Quella in Siria è una guerra contro i cristiani”. tutti quelli che hanno una origine: FED SpA 666 NWO BM OCI ONU demoniaca shariah CIA NATO! [ Missili turchi contro cristiani di Aleppo.. Ott 3, 2016 L’esercito di Bashar Al Assad continua la sua marcia per liberare Aleppo. I Paesi in cui i cristiani sono perseguitati sono molti, non solo in Siria. Vogliamo andare laddove i cristiani sono oggetto di violenza solo per la loro fede. E per farlo abbiamo bisogno di TE. Set 29, 2016 68 Commenti Punti di vista Matteo Carnieletto. Quando risponde al telefono, monsignor mons. Jacques Behnan Hindo, arcivescovo siro-cattolico di Hassaké-Nisibi (diocesi che comprende anche Raqqa, la capitale del sedicente Stato islamico), ha la voce roca. cristiani_sotto_tiro Uno scenario davvero cupo, se è vero – come è vero – che i curdi hanno sfruttato il cessate il fuoco per alzare le barricate. Secondo lei la tregua è stata invece utile per i civili in zone come Aleppo? Io sono contro il cessate il fuoco. La prima volta che l’esercito siriano è avanzato contro i ribelli, gli americani hanno chiesto una tregua e così i terroristi si sono riorganizzati per attaccare i soldati lealisti. Anche con questo cessate il fuoco hanno fatto la stessa cosa. De Mistura e l’Onu parlano solo di Aleppo est, dove sono presenti i ribelli, ma non parlano mai dell’altra parte, dove ci sono un milione e duecentomila siriani che vengono continuamente bombardati dai jihadisti. Anche l’arcivescovado di Aleppo è stato colpito da un missile, ma gli americani, i francesi e gli italiani non ne hanno parlato. Ed è pure vero che durante la tregua i “ribelli” vengono riforniti di armi e munizioni. Ma chi gliele dà? Di certo non vengono via aereo perché è tutto bloccato. Vengono dalla Turchia. La Turchia aiuta Daesh e anche l’America, che infatti non lo vuole distruggere. Da una parte gli Usa lo combattono, dall’altra lo aiutano. Addestrano i ribelli che poi passano le armi ad Al Qaida e all’Isis. Quando parlano i Capi dei governi occidentali dicono solo bugie. Non vogliono combattere né Daesh né Al Nusra. Non vogliono che la Russia e i siriani li bombardino. E così i terroristi di Al Nusra hanno cambiato nome per presentarsi come “jihadisti” buoni… Certo. E loro sono sostenuti anche dal Qatar, come l’Isis con l’Arabia Saudita. Ma qual è la politica degli Usa in Medio Oriente? Quella di Israele, che è il piede americano in Medio Oriente. Lo Stato ebraico ha un valore economico e strategico fondamentale. Per questo deve essere più forte ed è per questo che gli Usa vogliono smembrare la Siria. Non a caso hanno dato 38 miliardi di armi agli israeliani. Ma l’America fa anche gli interessi dell’Arabia Saudita, tanto che Obama ha posto il veto sul disegno di legge sull’11 settembre che permetterebbe alle famiglie delle vittime dell’11 settembre di citare in giudizio i sauditi. L’America ha deciso di attaccare la Siria perché Assad non ha voluto rompere le sue alleanze con l’Iran e con gli Hezbollah. Com’è il rapporto tra cristiani e musulmani in Siria? L’islam siriano è speciale. Non è come quello dell’Arabia Saudita o della Turchia. Non è un islam politico. I musulmani siriani hanno, prima di tutto, un cuore siriano. Hanno preso il volto della cultura, del commercio e della civiltà siriana. Purtroppo abbiamo anche noi qualche villaggio o qualche città in cui ci sono persone con la mentalità dei Fratelli musulmani… Ma prima della primavera araba Assad riusciva a tenerli a bada… Da quando il partito Baath ha preso il potere, la Siria è diventata un Paese laico. Quando ho costruito un campanile di 42 metri con una croce di 7 metri nessuno ha detto nulla. Anche se è più alta dei minareti. Come mai? Da settant’anni abbiamo una cultura laica. L’estremismo è arrivato con i Fratelli musulmani. Daesh è figlio loro e dei wahabiti. Ma davvero Assad ha commesso tutti i crimini di cui è accusato? Nella prima settimana della rivolta c’è stato qualche sciopero e l’esercito ha sparato sugli scioperanti. È vero. Ma chi ha sparato è stato punito. Quella in Siria non è stata una rivoluzione. È una guerra dei Fratelli musulmani. Chi dice che si tratta di una rivoluzione fa propaganda. È una guerra contro i cristiani. Il segretario di Laurent Fabius, tre anni fa, mi ha detto: “Tra poco arriverà in Europa un aereo pieno di cristiani iracheni”. Sa cosa gli ho risposto? “State sradicando i cristiani mediorientali affinché continui la guerra tra sciiti e sunniti”. Dopo il bombardamento Usa contro l’esercito siriano, monsignor Abu Khazen, arcivescovo di Aleppo, ha detto che non si è trattato affatto di un errore. Condivide questa tesi? Nel 2012 ho preso carta e penna per dire che dovevano essere Russia, Cina e Iran a bombardare Daesh in Siria. Non gli americani e i loro alleati perché ero certo che avrebbero colpito anche l’esercito siriano. E ora è successo. Di solito Isis cerca di colpire gli aerei, ma in questo caso non l’ha fatto. Come mai? Non posso parlare con tranquillità di fronte a questo bombardamento. Sono anche arcivescovo di Deir el-Zor e non posso accettare quello che gli americani hanno fatto. Conosco le persone che combattono con l’esercito siriano e i cristiani che vivono ancora lì. Non posso stare seduto su un trono. Uso le parole che mi vengono dal cuore e, quando vedo la Mogherini che piange per gli attentati di Bruxelles, mi chiedo se mente. Anzi, so che mente. Non ha mai parlato di tutte le scuole bombardate dai terroristi a Damasco. Forse il sangue siriano non è come quello occidentale… Abbiamo parlato tanto di propaganda. Ma cosa possiamo fare noi giornalisti per raccontare con lealtà il conflitto siriano? Non prendete per oro colato tutto ciò che i governi occidentali vi dicono. Sono bugiardi e contro i cristiani e i siriani. Hanno i loro interessi e non hanno in mente né gli uomini né i cristiani. Credo che la politica debba significare “servizio”, ma purtroppo ora è solo questione di interessi. Mettete dei punti di domanda sulle cose che vi dicono. Abbiate un po’ di cuore per questa Nazione. La Siria è prima di tutto mia. Perché io sono siriaco. E Siria deriva da siriaco. Io sono la Siria. I siriani sono la Siria. Piantatela di chiamare “moderati” i ribelli. È una bugia. Non sono moderati. Nemmeno l’Esercito Siriano Libero lo è. È solo il cambiamento di un’etichetta. Come Isis e come Al Nusra sono degli islamisti. I russi continuano a chiedere agli americani chi sono i ribelli moderati, ma loro non hanno ancora risposto. Come giudica l’intervento russo in Siria? Putin non è venuto solo per aiutare i cristiani e i siriani. Ma anche perché i terroristi non tornino in Russia. La posizione russa è difendibile, quella americana no perché è contro il diritto internazionale. Chi ha autorizzato l’intervento aereo della coalizione a guida Usa in Siria? Nessuno. È assurdo. La crisi siriana ha mostrato che la Russia è la seconda potenza mondiale e questo non è tollerabile per l’America. Due mesi fa ha potuto parlare con Bashar Al Assad. Cosa vi siete detti? A dir la verità, ho parlato della situazione nella mia regione. Ho parlato del problema curdo, presentando anche documenti scritti. Sa cosa mi ha detto? “Voglio una Siria laica in cui è vietato parlare di minoranze”. Mi ha poi detto: “Io sono un simbolo. Se va via un simbolo crolla tutto”. E ha ragione. In Siria succederebbe ciò che è successo in Libia e in Iraq. Se Assad se ne va, sparirà pure l’esercito e la Siria verrà smembrata. Dice queste parole con un nodo alla gola, monsignor Hindo. E non possiamo dargli torto. La Siria anche è “sua”. È una questione di fede e di sangue. Cose che sembrano impensabili qui, dove tutto è pace. Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah1 anno fa Sharia Salman ha detto ad Erdogan sharia: "Tu prima colpisci a destra (cristiani). poi, colpisci a sinistra (pacifici musulmani) perché, poi, la conclusione è che gli Islamisti slafiti wahhabiti, come noi, soltanto loro sopravviveranno soltanto, e, poi, nessuno potrà darela colpa a noi, tranne Unius REI. Nigeria: attentati in moschee, 55 morti. Nel nordest del Paese, kamikaze in azione a Maiduguri. 23 OTT - Sono tre le moschee attaccate oggi nel nordest della Nigeria: 55 i morti e oltre 100 i feriti. La prima esplosione, forse causata da un kamikaze, si è verificata in una moschea di Maiduguri. Poco dopo un'altra esplosione a Yola, all'inizio della preghiera. Una terza in un luogo di culto a Kerawa. Lo riferisce il quotidiano egiziano al Ahram. Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa le forze di Damasco sono legali per la comunità internazionale, eppure, USA li bombarderebbero regolarmente, se potessero, per dare una prevalenza militare ai loro al-Qaeda al-Nursa, galassia jihadista saudita! ECCO PERCHÉ GLI USA HANNO GIÀ PERSO CULTURALMENTE E POLITICAMENTE QUESTA GUERRA! Questo è l'inizio della fine dell'impero di Satana Rothschild! Pentagono risponderà ai lanciamissili russi S-300 schierati in Siria 06.10.2016. dal mio punto di vista? Nessuna shariah può sopravvivere in nessuna parte del mondo perché l'origine dell'ISLAM è una origine demoniaca! Il Pentagono sta prendendo le dovute precauzioni in Siria a seguito dello schieramento dei sistemi di difesa aerea russi S-300, ha riferito oggi il portavoce del Dipartimento della Difesa americano Peter Cook. "Continueremo a prendere tutte le misure necessarie per garantire che i nostri equipaggi operino nelle condizioni di massima sicurezza," — ha risposto Cook alla domanda se percepisce come una minaccia le dichiarazioni del portavoce del ministero della Difesa russo Igor Konashenkov, che ha affermato che il raggio d'azione degli S-300 può essere "una sorpresa per tutti gli oggetti volanti non identificati". Nei media americani queste parole sono state interpretate come una minaccia per abbattere gli aerei americani che operano in Siria. Cook ha ricordato che i gruppi terroristici in Siria non hanno l'Aviazione, pertanto la domanda su contro chi sono diretti gli S-300 dovrebbe essere posta ai militari russi. "Il protocollo d'intesa, un canale protetto di comunicazione, nonostante le nostre differenze con i russi, funziona in modo efficace per ridurre i rischi dei piloti russi e dei nostri equipaggi," — ha detto Cook. "Continueremo ad utilizzare correttamente questo canale di comunicazione ed esortiamo i russi a fare lo stesso," — ha concluso. https://it.sputniknews.com/mondo/20161006/3451415/Russia-USA-geopolitica.html Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa Casa Bianca non esclude raid contro le forze di Assad in Siria ] cosa gli USA voglio dimostrare al mondo? LE POTENZE INFERNALI DEL GENCIDIO E DEL TERRORISMO GALASSIA ISLAMICO SAUDITA? SATANA È SEMPRE CON LORO! [ NON FACCIO più commenti via sputnik perché lui sputnik è un bullo! ] 06.10.2016( Washington non esclude raid aerei contro le forze di Damasco, anche se dubita che queste azioni siano nell'interesse degli Stati Uniti, ha detto ai giornalisti in una conferenza stampa il portavoce della Casa Bianca Josh Earnest. "Azioni militari contro il regime di Assad per risolvere la situazione ad Aleppo difficilmente raggiungeranno gli obiettivi che vedono molti oggi, relativamente alla riduzione della violenza. E' molto più probabile che portino a conseguenze imprevedibili che non sono esattamente in linea con i nostri interessi nazionali", — ha detto Earnest. In precedenza nei media statunitensi era trapelata la notizia, secondo cui l'amministrazione americana starebbe valutando attacchi mirati contro obiettivi militari dell'esercito governativo siriano. Il ministero della Difesa russo ha rilevato che tali "fughe di notizie" nei media occidentali possono fare da prologo ad azioni concrete ed ha raccomandato ai "partner di Washington di valutare con attenzione le possibili conseguenze della realizzazione di tali piani." Gli Stati Uniti hanno sospeso la cooperazione con la Russia sulla Siria questa settimana, ma il segretario di Stato americano John Kerry e il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov continuano ad avere conversazioni telefoniche sulla crisi in questo Paese. Washington ha motivato la sua decisione con il mancato adempimento di Mosca dei propri obblighi. Il ministero degli Esteri russo ha respinto le accuse, sostenendo che gli Stati Uniti non hanno onorato gli impegni assunti, tra cui la dissociazione dell'opposizione "moderata" dai terroristi. https://it.sputniknews.com/politica/20161006/3450707/USA-difesa-geopolitica.html Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa La Casa Bianca apre a nuove sanzioni contro la Russia per il sostegno ad Assad ] ed in effetti i Dittatori sono cattivi, ma: Sauditi e turchi: al-Nursa, al-Qaeda, e ISIS shariah? LORO sono molto meglio! infatti, i dittatori hanno salvato 2000 anni di cristianesimo, ma, i Farisei anglo-americani shariah akbar di GENDER anali Lobby Wal Street, FED SPA FMI; i massoni Salafiti: e tutte le bestie di Satana nella NATO e nella CIA, loro lo hanno cancellato: definitivamente: il cristianesimo in Siria e IRAQ! ] 5 OTT - Almeno 18 persone sono state uccise e una quarantina ferite in raid aerei avvenuti oggi su un villaggio abitato da curdi nel nord della Siria, secondo l'Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus). Fonti citate dall'agenzia Ap affermano che gli attacchi sarebbero stati compiuti da aerei turchi e che le vittime sono tutte civili. Il villaggio, Tathana, si trova 16 chilometri a nord-ovest di Manbij, dove si affrontano milizie curde e forze ribelli sostenute da Ankara. [ 05.10.2016. L'amministrazione Obama non esclude l'imposizione di sanzioni contro la Russia e la Siria, ha detto ai giornalisti in una conferenza stampa il portavoce della Casa Bianca Josh Earnest. "Abbiamo fatto capire che riguardo alla Siria il presidente può sfruttare diverse opportunità per isolare il regime di Assad e forse i russi per il loro sostegno a Damasco. Tra questi strumenti ci sono le sanzioni," — ha detto Earnest. Secondo il portavoce della Casa Bianca, nel corso degli anni di attuazione delle sanzioni, gli Stati Uniti hanno appreso che il loro effetto è massimo "quando coordiniamo l'utilizzo di questo strumento con i nostri partner e alleati in tutto il mondo." "Continueremo queste consultazioni," — ha aggiunto Earnest. In precedenza Washington aveva annunciato la cessazione della collaborazione con Mosca sulla Siria. Il ministero degli Esteri russo ha espresso delusione per la posizione degli Stati Uniti, legando la rottura con l'incapacità degli americani di rispettare gli impegni assunti nel quadro di accordi sulla normalizzazione del conflitto. https://it.sputniknews.com/politica/20161005/3441976/USA-Siria-diplomazia-geopolitica.html http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/10/05/siria-18-morti-in-raid-su-curdi_3fa06cd1-da39-488b-8749-61a885ff1246.html Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa io 30enne, ed una mia giovane amica adolescente, camminavamo, mano nella mano, alla Fiera del LEVANTE, forse l'unico incontro della nostra vita, tutte cose pure, sante e semplici, che la comune fede in Cristo rende possibili! Adesso lei è una suora Clarissa, una suora di clausura e se tu la senti, lei sembra la donna più felice del mondo, eppure lei ha l'inferno nel cuore.. e di per se questa situazione non dovrebbe essere giudicata negativamente, perché è normale per i consacrati della clausura di avere nel loro animo laceranti, desolanti aridità, notti dello spirito, combattimenti spirituali, opposizioni istituzionali! così, erroneamente, NOI PENSIAMO CHE ENTRARE IN CONVENTO è PER FUGGIRE DAL MONDO oppure è PER TROVARE LA PACE, ma in REALTÀ, OGGI nella ERA del "Grande Fratello NWO microchip OGM Monsanto sci chimiche" oggi nel NWO NON È proprio COSÌ! Perché le Istituzioni sono costruite sul satanismo del signoraggio bancario, e quindi tutti i demoni: Rothschild Salman Bildenberg, Mogherini e Merkel Boldrini GENDER Sodoma le scimmie Darwin, poi, è normale che tutti loro debbano prima o dopo sempre passare dal Convento: anche loro! .. ed infatti nessuno nega che sia il sacro l'ambiente della massoneria e dei loro satanisti e dei demoni shariah... ecco perché, il NWO è esoterismo e in sua natura è un demoniaco soprannaturale, quindi tutti i laicisti, e tutti gli alleati della NATO, non essendo preparati sul piano soprannaturale, anche involontariamente, finiscono per essere i primi complici ed alleati del NWO! Ovviamente, io so le sue cose di suora, perché, nel mio secondo incontro con lei come suora, io la ho accompagnata in monastero, e se lei non avesse avuto il cellulare (proibito dalla regola) per farsi aprire il Convento dalle suore giovani? Poi, le suore anziane ( che hanno la gestione del monastero ) la avrebbero lasciata (lei una suora di clausura) in macchina con me tutta la notte! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio.. gli islamici shariah nazisti e genocidio teologia della sostituzione: loro sono più ignoranti degli asini! ... e i FARISEI li stanno ingannando, approfittando della loro bestialità malvagia, perché loro sanno molto bene che Dio JHWH holy, lui non potrebbe mai tollerare un qualsiasi Stato in TERRASANTA... infatti "noi siamo un unico REGNO!" M.O., Knesset: Russia svolga ruolo in risoluzione crisi e a sostegno soluzione due Stati Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ 666 spa Fmi anglo americani e loro LEGA ARABA shariah, sono un delitto di satanismo universale: e a loro piacciono i cadaveri! hanno mandato palestinesi e israeliani allo sbaraglio, ben sapendo che non potrebbe mai esistere nessuno Stato in TERRASANTA, che, se c'è JHWH holy da qualche parte? quello può essere soltanto un Regno ... Libia: 5 morti in bombardamento Bengasi, Libya Herald, sospetti su milizie islamiste Shura rivoluzionari Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa #SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ have informed Prime #Minister Benjamin #Netanyahu ] cosa mi ha insegnato: "Yitzchak Kaduri? che è impossibile per un Rabbino Cabalista: magia nera SpA FMI BM NWO, di ignorare che Gesù di Betlemme è il vero Messia, così, mentre il 80% dei Cabalisti sono i satanisti che hanno pianificato, ogni shoah, il 20%, di Cabalisti non voglio diventare i martiri cristiani per lasciare senza protezione il mio popolo Israele! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah1 anno fa il mio arcivescovo oggi, bloccandomi? lui ha fatto 5 miliardi di morti! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR ] [ ma, ma, MA non si veste di nero chi uccide i bambini e va al loro funerale? [ STRASBURGO, 5 OTT - Un folto gruppo di 'donne in nero' hanno manifestato all'interno del Parlamento europeo per il diritto all'aborto e alla salute per le donne e contro la svolta ultraconservatrice in atto in Polonia e nei paesi dell'est. Le attiviste delle Ong SONO TUTTE LE FIDANZATE DEI BECCHINI, ed HANNO DETTO CHE SHARIAH È MEGLIO! io 30enne, ed una mia giovane amica adolescente, camminavamo, mano nella mano, alla Fiera del LEVANTE, forse l'unico incontro della nostra vita, tutte cose pure, sante e semplici, che la comune fede in Cristo rende possibili! Adesso lei è una suora Clarissa, una suora di clausura e se tu la senti, lei sembra la donna più felice del mondo, eppure lei ha l'inferno nel cuore.. e di per se questa situazione non dovrebbe essere giudicata negativamente, perché è normale per i consacrati della clausura di avere nel loro animo laceranti, desolanti aridità, notti dello spirito, combattimenti spirituali, opposizioni istituzionali! così, erroneamente, NOI PENSIAMO CHE ENTRARE IN CONVENTO è PER FUGGIRE DAL MONDO oppure è PER TROVARE LA PACE, ma in REALTÀ, OGGI nella ERA del "Grande Fratello NWO microchip OGM Monsanto sci chimiche" oggi nel NWO NON È proprio COSÌ! Perché le Istituzioni sono costruite sul satanismo del signoraggio bancario, e quindi tutti i demoni: Rothschild Salman Bildenberg, Mogherini e Merkel Boldrini GENDER Sodoma le scimmie Darwin, poi, è normale che tutti loro debbano prima o dopo sempre passare dal Convento: anche loro! .. ed infatti nessuno nega che sia il sacro l'ambiente della massoneria e dei loro satanisti e dei demoni shariah... ecco perché, il NWO è esoterismo e in sua natura è un demoniaco soprannaturale, quindi tutti i laicisti, e tutti gli alleati della NATO, non essendo preparati sul piano soprannaturale, anche involontariamente, finiscono per essere i primi complici ed alleati del NWO! Ovviamente, io so le sue cose di suora, perché, nel mio secondo incontro con lei come suora, io la ho accompagnata in monastero, e se lei non avesse avuto il cellulare (proibito dalla regola) per farsi aprire il Convento dalle suore giovani? Poi, le suore anziane ( che hanno la gestione del monastero ) la avrebbero lasciata (lei una suora di clausura) in macchina con me tutta la notte! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/05/abortodonne-in-nero-a-pe-contro-polonia_c367b28f-3f52-4f6a-be92-36b173be8440.html BURN SATAN: in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri BURN SATAN: in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri1 anno fa troppo STRAZIANTE: piccolo angelo! CONDOGLIANZE A TUTTO IL CARO POPOLO AMERICANO! ] [ Choc nel baseball Usa, bimbo ucciso da un colpo di mazza. Incidente sul campo, era mascotte della sua squadra del cuore  Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa Oh mio Dio ammazzali tutti! ] [ Ansa la cagna del gufo: "te lo io il ciclone!" https://tpc.googlesyndication.com/simgad/15528468560872579764 ] [ 666 spa Fmi anglo americani e loro LEGA ARABA shariah, sono un delitto di satanismo universale: e a loro piacciono i cadaveri! hanno mandato palestinesi e israeliani allo sbaraglio, ben sapendo che non potrebbe mai esistere nessuno Stato in TERRASANTA, che, se c'è JHWH holy da QUESTA è un altra strega puttana con la sfera di cristallo in mano! [ Biden, 'Clinton vincerà nettamente' Vicepresidente ne e' sicuro, in intervista con Cnn ] FARISEI PREDATORI SPA FMI BM FED ECC.. gli anglo americani sono una truffa ed una minaccia mortale mondiale .. gli anglo-americani PREDATORI: MASSONI E SATANISTI, USURA SIGNORAGGIO BANCARIO, calunniatori e guerrafondai, loro sono la più grande minaccia MORTALE per la UE, poi, viene la minaccia shariah della LEGA ARABA .. praticamente questi ci considerano una Colonia, un loro dominio da sfruttare! Siria: la nullità Mogherini vedrà Kerry il delinquente assassino: "tanti auguri e satanisti maschi CIA NATO" in ANSA ti piacerebbe incontrare tante donne puttane mature con tette grosse per farti una spaghettata cozze e aglio della tua zona? questa del NWO regime Bildenberg è tutta una prostituzione di puttanesimo https://tpc.googlesyndication.com/simgad/15528468560872579764 http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/04/uragani-matthewstato-emergenza-florida_a96ded46-b8b8-4268-a040-344662aafde9.html FED Rockefeller AIPAC ISIS shariah NWO satana FED Rockefeller AIPAC ISIS shariah NWO satana2 anni fa Erdogan su aereo siriano abbattuto: "nostra risposta sarà forte". 23 marzo, #ANKARA, [ 1. dimostra che ha violato lo spazio aereo! 2. anche se, lo sconfinamento, fose avvenuto erroneamente, sanno tutti, che, non esiste un contesto, di contenzioso con la Turchia! quindi, il vostro atto, è stato puro terrorismo, ecco perché, tutti i mezzi e le strutture della NATO, devono uscire immediatamente, dal territorio turco! perché ora la Siria ha il dovere di attuare la sua rappresaglia contro la Turchia! la presenza della NATO adesso viola il trattato, che, prevede solo una funzione difensiva! ] "La nostra risposta sarà forte se si viola il nostro spazio aereo". Lo ha detto il premier turco Recep Tayyip Erdogan, durante un comizio elettorale, elogiando l'armata turca per aver abbattuto un aereo militare siriano alla frontiera tra i due paesi. BURN SATAN: in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri BURN SATAN: in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri1 anno fa ci sono ebrei buoni ed ebrei cattivi, come in ogni popolo, ma, o sono buoni o sano cattivi gli ebrei sono sempre il popolo eletto! Ma, non sono STATI eletti DA DIO, per regnare su di noi, no! sono stati eletti per insegnare a tutto il mondo come si DOVREBBE cantare: "alleluia!"come si deve cantare: "alleluia!"come si deve cantare: "alleluia!"come si deve cantare: "alleluia!": "alleluia!": "alleluia!": "alleluia!" ] TU NON SAI CANTARE ALLELUIA, E NEANCHE IO SO COME CANTARE ALLELUIA! ECCO PERCHé NOI DUE? NOI NON SIAMO IL POPOLO ELETTO! [ OPEN LETTER TO fezuniverse https://www.youtube.com/channel/UCNCp8iPaiXB0OwT88QCB10g/discussion Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa QUESTA è un altra strega puttana con la sfera di cristallo in mano! [ Biden, 'Clinton vincerà nettamente' Vicepresidente ne e' sicuro, in intervista con Cnn ] FARISEI PREDATORI SPA FMI BM FED ECC.. gli anglo americani sono una truffa ed una minaccia mortale mondiale .. gli anglo-americani PREDATORI: MASSONI E SATANISTI, USURA SIGNORAGGIO BANCARIO, calunniatori e guerrafondai, loro sono la più grande minaccia MORTALE per la UE, poi, viene la minaccia shariah della LEGA ARABA .. praticamente questi ci considerano una Colonia, un loro dominio da sfruttare! Kerry, serve relazione integrata Ue-Gb, Ue e Gran Bretagna siano più forti possibile gli islamici shariah nazisti e genocidio teologia della sostituzione: loro sono più ignoranti degli asini! ... e i FARISEI li stanno ingannando, approfittando della loro bestialità malvagia, perché loro sanno molto bene che Dio JHWH holy, lui non potrebbe mai tollerare un qualsiasi Stato in TERRASANTA... infatti "noi siamo un unico REGNO!" M.O., Knesset: Russia svolga ruolo in risoluzione crisi e a sostegno soluzione due Stati http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/04/biden-clinton-vincera-nettamente_e6e76d0d-98e6-466e-bc0c-e767c47605ed.html BURN SATAN: in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri BURN SATAN: in Jesu's name Messiah Yitzhak Kaduri1 anno fa questo ISLAM SHARIA DEGLI ORRORI, E DELL'IMPERIALISMO SAUDITA, DEVE TROVARE IN SE STESSO VELOCEMENTE LE SUE RESPONSABILITà! ] e questa è una minaccia! [ Jihadisti attaccano due hotel in Mali: Africa. A Sevare quattro persone uccise, almeno sei sequestrate. Afghanistan, due attentati a Kabul, almeno 35 morti. [ Isis: 230 civili rapiti in Siria. Ad Al Qraryatain, città conquistata nei giorni scorsi ] Almeno 230 civili, tra i quali alcune "decine di cristiani", sono stati rapiti dall'Isis nella città siriana di Al Qaryatain, che i jihadisti hanno conquistato nei giorni scorsi. Lo afferma oggi l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani (Ondus), citando fonti locali secondo le quali tra i sequestrati vi sono 19 minorenni e 45 donne. Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR [ SI, Aleppo deve essere evacuata, cioè se la Arabia SAUDITA è d'accordo a rinunciare alla conquista ISIS di Aleppo! ] Mogherini,iniziativa Ue per aiuti Aleppo, Un convoglio di aiuti alimentari e medici pronto a partire [ tutti gli islamici hanno il GENOCIDIO facile! .. e ne sanno qualcosa anche gli israeliani! il fatto che in USA sono SATANISTI FARISEI E MASSONI, ed è questo l'unico motivo per cui a Israele sono stati regalati 66 anni di terrorismo! MA TUTTA LA LEGA ARABA SHARIAH DEVE ESSERE ASFALTATA! La chiesa di Saint-Etienne-du-Rouvray, alle porte di Rouen, dove il 26 luglio padre Jacques Hamel è stato sgozzato da due attentatori seguaci dell'Isis, ha riaperto. Nel pomeriggio ci sarà una messa celebrata dal vescovo di Rouen Dominique Lebrun preceduta da "un rito penitenziale di riparazione" dopo i sanguinosi attentati di tre mesi fa. ]] [ Sudan, il regime ha bombardato i civili nel Darfur con l'iprite. Un'inchiesta di Amnesty International ha svelato che il regime di Omar al Bashir, in Darfur, nel 2016, ha compiuto più di 30 attacchi aerei contro civili utilizzando armi chimiche e provocando oltre 200 morti Daniele Bellocchio - Sab, 01/10/2016. È un rapporto inquietante, drammatico e atroce quello pubblicato da Amnesty International sull'utilizzo di armi chimiche da parte del governo sudanese di Omar al Bashir contro la popolazione del Darfur. Ieri, l'organizzazione per i diritti umani ha infatti reso nota un'inchiesta dalla quale è emerso che, dal gennaio 2016, l'esercito regolare sudanese ha compiuto più di 30 attacchi con armi chimiche nella regione del Jebel Marra, e che le vittime accertate a causa dell'impiego di armi tossiche, per maggior parte bambini, sono più di 200. Non è la prima volta che il regime di Omar al Bashir è incolpato di crimini di guerra. Dal conflitto nei Monti Nuba a quello nella regione del Darfur, il regime sudanese si è sempre macchiato dell'utilizzo di armi non convenzionali come le cluster bombs o l'arruolamento di mercenari e paramilitari, e inoltre c'è un mandato d'arresto della Corte Penale dell'Aia nei confronti del presidente Bashir in persona, per crimini di guerra, crimini contro l'umanità e genocidio. Ma nonostante la condanna della Corte dell'Aia e le ripetute accuse da parte di organizzazioni umanitarie, Khartoum non ha smesso di ricorrere a strategie criminali per conseguire vittorie nell'aree contese del paese .Leggendo infatti il rapporto di Amnesty si evince che colpevole sia proprio l'esercito regolare sudanese e inoltre, accusa ancor più grave, viene esplicitamente dichiarato che l'impiego di armi chimiche è stato fatto per colpire volontariamente la popolazione civile. L'inchiesta effettuata attraverso interviste e integrata con fotografie e immagini satellitari ha rivelato che le armi impiegate, in base alle conseguenze riportate dalla popolazione, potrebbero essere l'iprite, conosciuta anche come gas mostarda, o comunque composti con l'arsenico. Ora ciò che chiede Amnesty Inernational è che il Consiglio di sicurezza dell'Onu apra un'inchiesta su quanto accaduto per accertare le accuse e nel caso prendere provvedimenti per un ennesimo crimine di guerra compiuto dal governo sudanese. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/10/02/mogheriniiniziativa-ue-per-aiuti-aleppo_97083aa2-fe3d-47aa-ac00-dd679a5e6a1c.html Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio ] [ tutti gli islamici hanno il GENOCIDIO facile! .. e ne sanno qualcosa anche gli israeliani! il fatto che in USA sono SATANISTI FARISEI E MASSONI, ed è questo l'unico motivo per cui a Israele sono stati regalati 66 anni di terrorismo! MA TUTTA LA LEGA ARABA SHARIAH DEVE ESSERE ASFALTATA! La chiesa di Saint-Etienne-du-Rouvray, alle porte di Rouen, dove il 26 luglio padre Jacques Hamel è stato sgozzato da due attentatori seguaci dell'Isis, ha riaperto. Nel pomeriggio ci sarà una messa celebrata dal vescovo di Rouen Dominique Lebrun preceduta da "un rito penitenziale di riparazione" dopo i sanguinosi attentati di tre mesi fa. ]] [ Sudan, il regime ha bombardato i civili nel Darfur con l'iprite. Un'inchiesta di Amnesty International ha svelato che il regime di Omar al Bashir, in Darfur, nel 2016, ha compiuto più di 30 attacchi aerei contro civili utilizzando armi chimiche e provocando oltre 200 morti Daniele Bellocchio - Sab, 01/10/2016. È un rapporto inquietante, drammatico e atroce quello pubblicato da Amnesty International sull'utilizzo di armi chimiche da parte del governo sudanese di Omar al Bashir contro la popolazione del Darfur. Ieri, l'organizzazione per i diritti umani ha infatti reso nota un'inchiesta dalla quale è emerso che, dal gennaio 2016, l'esercito regolare sudanese ha compiuto più di 30 attacchi con armi chimiche nella regione del Jebel Marra, e che le vittime accertate a causa dell'impiego di armi tossiche, per maggior parte bambini, sono più di 200. Non è la prima volta che il regime di Omar al Bashir è incolpato di crimini di guerra. Dal conflitto nei Monti Nuba a quello nella regione del Darfur, il regime sudanese si è sempre macchiato dell'utilizzo di armi non convenzionali come le cluster bombs o l'arruolamento di mercenari e paramilitari, e inoltre c'è un mandato d'arresto della Corte Penale dell'Aia nei confronti del presidente Bashir in persona, per crimini di guerra, crimini contro l'umanità e genocidio. Ma nonostante la condanna della Corte dell'Aia e le ripetute accuse da parte di organizzazioni umanitarie, Khartoum non ha smesso di ricorrere a strategie criminali per conseguire vittorie nell'aree contese del paese .Leggendo infatti il rapporto di Amnesty si evince che colpevole sia proprio l'esercito regolare sudanese e inoltre, accusa ancor più grave, viene esplicitamente dichiarato che l'impiego di armi chimiche è stato fatto per colpire volontariamente la popolazione civile. L'inchiesta effettuata attraverso interviste e integrata con fotografie e immagini satellitari ha rivelato che le armi impiegate, in base alle conseguenze riportate dalla popolazione, potrebbero essere l'iprite, conosciuta anche come gas mostarda, o comunque composti con l'arsenico. Ora ciò che chiede Amnesty Inernational è che il Consiglio di sicurezza dell'Onu apra un'inchiesta su quanto accaduto per accertare le accuse e nel caso prendere provvedimenti per un ennesimo crimine di guerra compiuto dal governo sudanese. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/02/rouen-riaperta-la-chiesa-di-padre-hamel_c3bee464-8a5d-4f66-a842-554ec98d923a.html Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa la evacuazione di Aleppo sarebbe possibile se, shariah Arabia Saudita e suo shariah ISIS, e loro shariah galassia jihadista, cioè se loro possono rinunciare agli scudi umani! [ my is ISRAEL ] tu hai visto? il NWO facebook mi ha costretto a rispondere a Guido Elia utilizzando soltanto il mio nome e cognome! [ #Guido Elia dubito che Israele: il MASSONE. lui sia in grado di addomesticare i salafiti wahhabiti islamici del genocidio akbar shariah! QUELLA È TUTTA IPOCRISIA del NWO sharia: per sterminare a morte tutti i popoli del mondo! certo, noi possiamo ammettere che la logica del NWO li può tenere insieme ( Israele ed Arabia Saudita per natura sono inconciliabili), ma, anche quelli nella NATO SPA FED sono i cannibali satanisti farisei massoni SpA FMI usura mondiale 666 microchip a tutti.. e tu il microchip 666 NWO , tu dove lo hai preso? non riuscirete mai a fare qualcosa che sia fedele alla Bibbia, rimanendo nel NWO perché voi siete i Baal di Gezabele queen second UK, voi siete il satanismo del FMI: e alto tradimento signoraggio bancario e regime Rothschild Bildenberg, voi per JHWH? VOI SIETE LA ABOMINAZIONE! hanno ragione gli islamici che vogliono disintegrare Israele, soltanto che loro non sono consapevoli di essere meritevoli anche loro di essere disintegrati.. perché loro hanno il permesso di Allah di poter uccidere i dhimmi, cioè persone del tutto innocenti! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2016/10/03/colombia-vince-il-no-a-accordo-con-farc_bf56ed77-bbc9-4c2d-80f2-6e8f33d5ad74.html Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa my is ISRAEL ] tu hai visto? il NWO facebook mi ha costretto a rispondere a Guido Elia utilizzando soltanto il mio nome e cognome! [ Lorenzo Scarola · Teologia #Guido Elia dubito che Israele: il MASSONE. lui sia in grado di addomesticare i salafiti wahhabiti islamici del genocidio akbar shariah! QUELLA È TUTTA IPOCRISIA del NWO sharia: per sterminare a morte tutti i popoli del mondo! certo, noi possiamo ammettere che la logica del NWO li può tenere insieme ( Israele ed Arabia Saudita per natura sono inconciliabili), ma, anche quelli nella NATO SPA FED sono i cannibali satanisti farisei massoni SpA FMI usura mondiale 666 microchip a tutti.. e tu il microchip 666 NWO , tu dove lo hai preso? non riuscirete mai a fare qualcosa che sia fedele alla Bibbia, rimanendo nel NWO perché voi siete i Baal di Gezabele queen second UK, voi siete il satanismo del FMI: e alto tradimento signoraggio bancario e regime Rothschild Bildenberg, voi per JHWH? VOI SIETE LA ABOMINAZIONE! hanno ragione gli islamici che vogliono disintegrare Israele, soltanto che loro non sono consapevoli di essere meritevoli anche loro di essere disintegrati.. perché loro hanno il permesso di Allah di poter uccidere i dhimmi, cioè persone del tutto innocenti! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/02/mogheriniiniziativa-ue-per-aiuti-aleppo_f28a8fd4-26e1-4fec-8e52-7bb266881f84.html Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa #Guido Elia dubito che Israele: il MASSONE. lui sia in grado di addomesticare i salafiti wahhabiti islamici del genocidio akbar shariah! QUELLA È TUTTA IPOCRISIA del NWO sharia: per sterminare a morte tutti i popoli del mondo! certo, noi possiamo ammettere che la logica del NWO li può tenere insieme ( Israele ed Arabia Saudita per natura sono inconciliabili), ma, anche quelli nella NATO SPA FED sono i cannibali satanisti farisei massoni SpA FMI usura mondiale 666 microchip a tutti.. e tu il microchip 666 NWO , tu dove lo hai preso? non riuscirete mai a fare qualcosa che sia fedele alla Bibbia, rimanendo nel NWO perché voi siete i Baal di Gezabele queen send UK, voi siete il satanismo del FMI: e alto tradimento signoraggio bancario e regime Rothschild Bildenberg, voi per JHWH? VOI SIETE LA ABOMINAZIONE! hanno ragione gli islamici che vogliono disintegrare israele, soltanto che loro non sono consapevoli di essere meritevoli anche loro di essere disintegrati.. perché loro hanno il permesso di Allah di poter uccidere i dhimmi, cioè persone del tutto innocenti! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/02/mogheriniiniziativa-ue-per-aiuti-aleppo_f28a8fd4-26e1-4fec-8e52-7bb266881f84.html Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah4 mesi fa ecco cosa significa la minaccia del NWO sPa bm nwo, SONO i satanisti massoni della CIA NATO e Regime Bildenberg, la usura mondiale del FMI.. QUESTO È ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! Dopo documentario sui proiettili all'uranio impoverito regista tedesco non trova lavoro. 15.09.2016) URL abbreviato 171107912 Frieder Wagner, regista e vincitore del premio Grimme, ha filmato diversi documentari per i canali ARD e ZDF. Tuttavia dopo il film "Deadly Dust" (Todesstaub, "Polvere letale" — ndr) sulle conseguenze dell'uso dei proiettili all'uranio impoverito nelle operazioni NATO in Iraq e Jugoslavia, non riesce a trovare più lavoro. Ha parlato con Sputnik: — Anche se la pellicola ha vinto il premio televisivo europeo ÖkoMedia, non ho ricevuto più nessun ordine. Un anno fa ho parlato con Siegesmund von Ilsemann, direttore del tabloid Spiegel, che nel 2001 ha scritto un articolo su questa polvere mortale spiegando come sia pericolosa. Ha detto che il tema dell'uso delle munizioni all'uranio è un vero e proprio tabù in Germania. — I proiettili all'uranio impoverito si producono con il materiale di scarto durante il processo di arricchimento dell'uranio. Se da questo uranio di scarto si fanno delle munizioni e si dà velocità, perforeranno il cemento, l'acciaio e il ferro come un coltello caldo nel burro. Per questa arma non serve la polvere da sparo, occorre solo un impulso. Grazie al suo peso specifico, quasi 2 volte più pesante del piombo, la testata ha una forza distruttiva maggiore e distrugge tutto quello che incontra nella sua traiettoria. Inoltre il corpo del proiettile è ancor di più affilato. Una volta che colpisce l'obiettivo penetra come la punta di una matita nel temperino. Il materiale che fuoriesce si riscalda per attrito ad una temperatura dai 1000 °C ai 5000 °C ed esplode. Una volta che colpisce un tank, il materiale si propaga: l'armatura, i missili, il serbatoio col carburante e la torre si disintegrano in varie direzioni, i membri dell'equipaggio si carbonizzano in una frazione di secondo. A queste temperature l'uranio impoverito si riduce a nanoparticelle cento volte più piccole di un globulo rosso del nostro sangue. Sono così piccole che possono essere assorbite dal sangue e depositarsi nel cervello, nei reni e negli altri organi, così come negli spermatozoi e nelle ovaie, causando gravi malformazioni ai neonati. — La NATO ha costantemente usato l'uranio impoverito in Kosovo, Somalia, Libia e durante le due campagne militari in Iraq. In Afghanistan lo continua ad usare fino ai nostri giorni. Al momento queste munizioni sono in dotazione in 21-22 Paesi, comprese le potenze mondiali: Russia, Stati Uniti, Francia, Gran Bretagna, etc. Gli americani, che una volta hanno usato sfacciatamente la bomba atomica, ora insieme con i suoi alleati usano le munizioni all'uranio nel corso delle varie guerre gestite dalla NATO. Non pensano alle conseguenze, nonostante i ricercatori militari siano ben consapevoli della loro letalità. Sono stato in Iraq e Kosovo. Abbiamo prelevato campioni dal suolo e delle acque, così come dai tessuti: in tutti i campioni di tessuto è stato rilevato l'uranio impoverito, e come se non bastasse l'uranio-236. Non è presente in natura, si crea in un processo non naturale. — Le vittime dell'uranio impoverito hanno cercato giustizia nei tribunali, soprattutto in Italia, dove non ci sono centrali nucleari in funzione. I familiari di 16 dei 109 soldati che sono morti di cancro hanno fatto causa allo Stato ed hanno vinto. Durante il processo è stato dimostrato che le malattie mortali sono state provocate dal contatto con i proiettili di uranio in Kosovo, Iraq, etc. Queste famiglie hanno ricevuto risarcimenti 200mila a 1,4 milioni di euro. — Mi sorprende che non ci siano proteste e appelli contro l'uso di munizioni all'uranio all'indirizzo delle Nazioni Unite o di Amnesty International. Sarebbe opportuno: nel 2001 — in Germania e in altri Paesi europei nei media si è parlato molto delle morti dei primi soldati portoghesi e spagnoli in Kosovo. Ma poi la NATO e l'ONU hanno dichiarato che questo tema deve essere cancellato nei media. Ci sono riusciti. http://it.sputniknews.com/mondo/20160915/3374360/DeadlyDust-Wagner-censura-NATO-USA-cancro.html Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah4 mesi fa queste non sono notizie che devono lasciarci indifferenti! DOBBIAMO REAGIRE E RICHIEDERE L'ISOLAMENTO INTERNAZIONALE della Lega Araba il nazismo sharia ] Iran: 5 cristiani arrestati durante un pic nic. Sintesi: ufficiali del Ministero della Sicurezza e dell'Intelligence iraniano arrestano 5 cristiani, tra i quali il fratello di Sarah, oratrice al nostro convegno 2016. Venerdì 26 agosto Ramiel Bet Tamraz, Amin Nader Afshar, Hadi Askary, Mohamad Dehnay e Amir Sina Dashti si sono recati, assieme alle loro mogli a Firuzkuh (nord di Teheran) per pescare e fare un picnic. Alle 13:30 circa alcuni ufficiali del Ministero della Sicurezza e dell'Intelligence (MOIS) sono arrivati nella loro area di picnic e hanno separato uomini e donne. Amin Nader Afshar ha prontamente chiesto loro di mostrare il mandato di arresto, che gli ufficiali non hanno prodotto: alla sua legittima richiesta hanno invece risposto iniziando a percuoterlo. Gli ufficiali del MOIS hanno portato via i 5 uomini, lasciando i membri delle famiglie privi di ogni informazione atta a rintracciarli. Ramiel Bet Tamraz è fratello dell'oratrice del convegno annuale di Porte Aperte 2016, sorella Sarah (lo pseudonimo che abbiamo usato per lei durante il convegno), nonché figlio del pastore assiro Victor Bet Tamraz, arrestato il 26 dicembre 2014 insieme a Amin Nader Afshar. Il pastore Victor era stato accusato di "proselitismo e attività illegali", trattandosi di riunioni fra cristiani, oltre che di "stampa e diffusione di Bibbie". Venne rilasciato su cauzione il 1 marzo 2015, mentre Amin era stato rilasciato un mese prima sempre su cauzione. Sono entrambi in attesa di essere convocati dalla corte per le accuse relative alle loro attività cristiane. I membri delle loro famiglie non comprendono la ragione degli arresti, a parte il collegamento con l'arresto del pastore Victor e Amin. Temono che lo scopo degli ufficiali del MOIS sia ottenere confessioni forzate per avere delle "prove" da esibire contro le vittime degli arresti del dicembre 2014. Le famiglie dei cinque fratelli arrestati chiedono preghiera per i loro cari. Vai al sito http://italy.acemlnb.com/lt.php?s=58171e10ea6034e3d16fc1036f84a053&i=36A50A1A600 Aiuta una famiglia di perseguitati con il cibo per un mese. Migliaia di cristiani perseguitati vivono all'interno di campi di sfollati senza il cibo necessario per sopravvivere! A seguito dell'avanzata dell'ISIS in Iraq e Siria migliaia di cristiani hanno dovuto lasciare tutto ciò che avevano per scappare in luoghi più sicuri. Ora vivono in campi per sfollati, spesso impossibilitati a potersi procurare un lavoro, del denaro o il necessario per sostenere la propria famiglia. Denunciamo inoltre un grosso buco negli approvvigionamenti di cibo proprio per i profughi cristiani, spesso soggetti a forti discriminazioni nella distribuzione. Un tuo regalo di 46 euro può sostenere un'intera famiglia per un mese. Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa my ISRAEL ] Dio holy HOLY HOLY JHWH, lui le sue creature non le ha cacate: come ha fatto Baal Rothschild Marduk-Murdoch SpA Monsanto ERDOGAN SLAMAN Salman: SHARIA, microchip e scie chimiche, SpA FMI BM NWO 666 FED BCE: che loro hanno fatto: "dalit, dhimmi e goym", e tutte le loro bestie di Satana nella CIA e nella NATO!!! no, no, "NO!" lui, holy JHWH ci ha sognati con amore infinito nel suo cuore, ci ha cullati per la ETERNITà, e poi, per essere LUI un innamorato, che è pieno di amore, e per la nostra e la sua felicità, con grande felicità di amore, e: di noi, e per noi, e con noi, lui JHWH, poi, LUI ha creato le GALASSIE per noi! ... e cosa abbiamo commesso tutti noi nel PARADISO TERRESTRE non appena abbiamo avuto a disposizione il libero arbitrio? NOI ABBIAMO TRADITO, INFATTI SIAMO TUTTI DECADUTI SU QUESTO PIANETA INSIEME AI DEMONI! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR NON È UNA STORIA DIFFICILE DA CAPIRE, perché questa è una storia di famiglia BUSH CLINTON tra i loro satanisti nel NUOVO ORDINE MONDILE : WASHINGTON, 6 OTT - Il The Atlantic magazine ha dato il suo storico endorsement a Hillary Clinton. Nei suoi 159 anni di storia, la prestigiosa rivista l'aveva fatto solo in altre due occasioni, nel 1860 con Abraham Lincoln e nel 1964 con Lyndon B. Johnson. editoriale che sostiene la Clinton contiene anche un pesante attacco a Trump, definito "il più ostentatamente inadatto candidato di un grande partito nei 227 anni di storia della presidenza Americana", nonché "un demagogo, uno xenofobo, un sessista, un ignorante e un bugiardo". https://www.youtube.com/channel/UCcYMT-nvotc7v0Pn_I07WTQ/discussion ] [ olo ] un saluto affettuoso da parte dei "testicoli di Satana" Obama e Erdogan, che è una meraviglia che un testicolo 666 Rothschild Obama, lui abbia cercato poco tempo dopo di uccidere l'altro testicolo sharia, attraverso un GOLPE turco, Gulen i laici traditi! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/06/usa-2016-the-atlantic-appoggia-hillary_a81f7ff6-c0cd-455f-aaf8-130bdc547979.html Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa (modificato) You are dhimmi in sharia law ] [ Sharia Dhimmi CHE nazismo BELLO Schiavo di ALLAH AKBAR in Arab LEAGUE tu sei.. Due poliziotti accoltellati a Bruxelles, Per la procura federale belga, è un atto terroristico [ #SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ have informed Prime #Minister Benjamin #Netanyahu ] cosa mi ha insegnato: "Yitzchak Kaduri? che è impossibile per un Rabbino Cabalista: magia nera SpA FMI BM NWO, di ignorare che Gesù di Betlemme è il vero Messia, così, mentre il 80% dei Cabalisti sono i satanisti che hanno pianificato, ogni shoah, il 20%, di Cabalisti non voglio diventare i martiri cristiani per lasciare senza protezione il mio popolo Israele! ] QUESTO FA IL NWO, PRIMA TI TOGLIE LA FEDE, POI, TI COSTRINGE AD ESSERE UN CRIMINALE E POI, TI RUBA ANCHE LA SPERANZA ... Pena morte: Usa, giustiziato 58enne: Barney Fuller, non voleva più attendere ] [ ovviamente io conosco tanti rabbini, tutti nobili uomini e patrioti: bravi padri di famiglia istruiti e obbedienti, TUTTI MOLTO LEGALIZZATI, che, insieme a tutte le religioni del mondo, si sono messi, TUTTI alla pecorina GENDER, per farsi montare come troie dal toro: BILDENBERG il SIGNORAGGIO BANCARIO! e poi, si meravigliano che la Cina ha fatto la Chiesa Patriottica, e che i miei alunni dicono: "noi non crediamo nella Chiesa!" e che tutti i popoli sono quasi completamente sfiduciati circa la loro religione, tanto che tutte le religioni puzzano di merda, in SpA FED BCE FMI BM 666 microchip NWO: IL SISTEMA MASSONICO JAbULLoN È DIO PER QUELLA TROIA di: GEZABELE SECOND IN UK QUEEN, CHE SE A SUA MAESTÀ LE FOSSE RIMASTA LA DIGNITÀ DI UNA PROSTITUTA ALMENO POTREBBE ARROSSIRE UN POCO! Eliseo Di Tocco · Bergamo Un altro appartenente al movimento 'Malati di mente accoltellatori organizzati'... Andrea Lettich · Avvocato presso Law Firm LE MERDE SONO ANCORA IN AZIONE Ian King Sicuramente sarà un depresso o un malato di mente e l'islam non c'entra nulla. A proposito, anche se sono costretti a parlare di terrorismo, l'aggettivo "islamico" viene taciuto scientificamente da tutti i media buonisti. Avete notato? Alberto Villa · Caravaggio (Italia) Sì, sarà il solito squilibrato. Katia Ferri · ITC Luigi Tanari un atra "risorsa" esaurita..chiamate la dott.ssa boldrini.. Achille Pelide Acheo potrebbe trattarsi di terrorismo...POTREBBE....che cialtrona la stampa di regime... Strèpa Rangoni Volutamente omesso nome e nazionalità del depresso. Ma quando facciamo una marcia su roma? http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/05/due-poliziotti-aggrediti-con-coltello-a-bruxelles-_96a3762f-2daf-4004-9980-93c765f831d5.html Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR [ #SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ have informed Prime #Minister Benjamin #Netanyahu ] QUESTO FA IL NWO, PRIMA TI TOGLIE LA FEDE, POI, TI COSTRINGE AD ESSERE UN CRIMINALE E POI, TI RUBA ANCHE LA SPERANZA ... Pena morte: Usa, giustiziato 58enne [ Barney Fuller, non voleva più attendere ] [ ovviamente io conosco tanti rabbini, tutti nobili uomini e patrioti: bravi padri di famiglia istruiti e obbedienti, TUTTI MOLTO LEGALIZZATI, che, insieme a tutte le religioni del mondo, si sono messi, TUTTI alla pecorina GENDER, per farsi montare come troie dal toro: BILDENBERG il SIGNORAGGIO BANCARIO! e poi, si meravigliano che la Cina ha fatto la Chiesa Patriottica, e che i miei alunni dicono: "noi non crediamo nella Chiesa!" e che tutti i popoli sono quasi completamente sfiduciati circa la loro religione, tanto che tutte le religioni puzzano di merda, in SpA FED BCE FMI BM 666 microchip NWO: IL SISTEMA MASSONICO JAbULLoN È DIO PER QUELLA TROIA di: GEZABELE SECOND IN UK QUEEN, CHE SE A SUA MAESTÀ LE FOSSE RIMASTA LA DIGNITÀ DI UNA PROSTITUTA ALMENO POTREBBE ARROSSIRE UN POCO! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/10/06/pena-morte-usa-giustiziato-58enne_7251a1fb-9b91-44ab-8ea5-fc6a0111c797.html Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa #SALMAN #SAUDI #ARABIA ] [ have informed Prime #Minister Benjamin #Netanyahu ] ovviamente io conosco tanti rabbini, tutti nobili uomini e patrioti: bravi padri di famiglia istruiti e obbedienti, TUTTI MOLTO LEGALIZZATI, che, insieme a tutte le religioni del mondo, si sono messi, TUTTI alla pecorina GENDER, per farsi montare come troie dal toro: BILDENBERG il SIGNORAGGIO BANCARIO! e poi, si meravigliano che la Cina ha fatto la Chiesa Patriottica, e che i miei alunni dicono: "noi non crediamo nella Chiesa!" e che tutti i popoli sono quasi completamente sfiduciati circa la loro religione, tanto che tutte le religioni puzzano di merda, in SpA FED BCE FMI BM 666 microchip NWO: IL SISTEMA MASSONICO JAbULLoN È DIO PER QUELLA TROIA di: GEZABELE SECOND IN UK QUEEN, CHE SE A SUA MAESTÀ LE FOSSE RIMASTA LA DIGNITÀ DI UNA PROSTITUTA ALMENO POTREBBE ARROSSIRE UN POCO! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR .. gli anglo-americani PREDATORI: MASSONI E SATANISTI, USURA SIGNORAGGIO BANCARIO, calunniatori e guerrafondai, loro sono la più grande minaccia MORTALE per la UE, poi, viene la minaccia shariah della LEGA ARABA .. praticamente questi ci considerano una Colonia, un loro dominio da sfruttare! Kerry, serve relazione integrata Ue-Gb, Ue e Gran Bretagna siano più forti possibile http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/10/04/kerryserve-relazione-integrata-ue-gb_c02eb738-24b9-4f08-a849-23a99b6e4744.html Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah4 mesi fa Mara Pontello ] +FED HITLER ISIS sharia NWO satana​​​​ MarlaMarleen come è morta? Embè, io non vedo l' ora di tornare al Creatore. Tanto qui parlano, straparlano, nessuno risolve mai nulla alla radice. Sembra che lo facciano apposta a rendere la realtà sempre più malata, più frammentata e complessa, così poi i giornalisti e gli altri "professionisti" sciacallano sulle tragedie. FED HITLER ISIS sharia NWO satana ] +Mara Pontello [ se non commetti delle imprudenze, come seguire qualche amico in un locale di persone che non cosci? poi, non temi nessun pericolo! Il dominio dei satanisti non si attiva, se rimani fedele ai 10 comandamenti (e questo non è un problema per te) descrivere la morte è assai più spaventosa che viverla, per un Figlio di Dio! .. e comunque non bisogna avere paura di morire: 1. perché nessuno muore (dono del martirio) se Dio non riceve il permesso da lui! 2. e perché la paura significa non avere fiducia in Dio.. e questa della paura? è tradimento! Peace Peace1 anno fa ANYWAYS FUCKING BRITISH CUNTS YOU WHITE PIGS YOU WHITE PIG SHIT YOU WHITE PIG FUCKERS ARE EXTINCT RIGHT NOW YOU WHITE PIG SHITS ARE IN THE PIT OF HELL FOR ETERNITY WE WILL ROAST AND EAT YOUR WHITE YUMMY COOKED MEAT PREFER IT WELL DONE CAN YOU ALL PLEASE GO TRAVEL TO FUCKING HELL SACRIFICE AND EAT YOUR WHITE BABY FETUSES YOU ABORTION BABY SACRIFICING SCUM ALRIGHT YOU SERIOUS FUCKING PIECES OF SHIT YOU CALL YOURSELVES GODS CHOSEN PEOPLE YOU SATAN WORSHIPPING SCUM YOU DO NOT MAKE ANY SENSE YOU STUPID IDIOT GROW SOME HEAD HAIR YOU HATE YOUR OWN PEOPLE AND THE LATIN AMERICAN PEOPLE AND ALL OTHER PEOPLE YOU PEOPLE HATER YOU SELLOUT BASTARD YOU CANT EVEN SPEAK ENGLISH YOU ARE NOT EVEN EGYPTIAN OR ARABIC YOU HOMOSEXUAL KUFR KIFR KAFIR KAFEER GET THE FUCK OUT OF PLANET EARTH RIGHT NOW YOU HAVE OFFICIALLY LOST YOU LITTLE SATANIC PIECES OF SHIT KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT YOU WILL GO TO HELL WITH THE SATANIC INCEST INBRED LOSERS LIKE YOU BURN THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS DARWINISTS MATERIALISTS PAGANS AND ATHEISTS KUFR KIFR KAFIR KAFEERS YOUR NOT THE CHOSEN PEOPLE YOUR PIG FACE IS ON YOUR PROFILE PICTURE IT IS ASSHOLES LIKE YOU WHO SMELL THE WORST EVER WITH YOUR PUTRID PUS SPEWING GOO YOU WILL DROWN IN YOUR OWN BLOOD YOU HAVE ONLY PROVEN YOUR THE PAEDOPHILE LYING SATAN IN HELL FOREVER AND EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES ANYWAYS YOU KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT NOBODY FEARS YOU SATANIC INCEST INBRED BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES! ALL JEWS ARE NOT THE CHOSEN PEOPLE THERE WAS NO JEWISH HOLOCAUST THERE WILL BE A HOLOCAUST IF YOU DO NOT LEAVE TEL AVIV NOW REARRANGE THE WORD ISRAEL YOU GET LIE LIES LIAR LIARS YOU ARE THE MUTILATIONS YOU ARE THE SODOMITES YOU ARE FROM JAPHETH GOMER AND ASHKENAZ THAT IS WHY THEY ARE ASHKENAZI JEWS GO BACK TO KHAZARIA YOUR ANCESTRAL LAND AND GET OUT OF THE MIDDLE EAST NOW YOU JEWISH REPUBLIC PIECES OF TRASH GARBAGE SCUM JEWS ARE THE UGLIEST INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES SHUT THE FUCK UP YOU SO CALLED JEWS SOUND HORRIBLE THIS IS THE WORST SPEECH EVER ANYWHERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah4 mesi fa You are dhimmi in sharia law ISRAELE è stato cannoneggiato e si è difeso... ma voi le Bestie di Satana: Farisei e Salafiti MAssoni Lega ARABA USA? voi non vi dovevate permettere! [ In un comunicato, l'esercito di Damasco sostiene che i raid aerei hanno colpito la sua base di Deir el-Zour nell'est del Paese, provocando vittime e danni alle apparecchiature e dando così la possibilità ai jihadisti dell'Isis di avanzare sulla collina che domina la base aerea. Il governo definisce un "attacco grave e palese alla Siria e al suo esercito" e "la prova certa del sostegno degli Stati Uniti a Daesh e ad altri gruppi terroristici". Nessun commento, al momento, da Washington, sulle accuse lanciate da Damasco. Se confermato, sarebbe la prima volta che la coalizione a guida Usa prende di mira le forze governative siriane. Successivamente l'esercito russo ha affermato che 62 soldati siriani sono stati uccisi nei raid aerei della coalizione a guida Usa sulla base militare di Deir el-Zour. Un portavoce del ministero della Difesa russa, il generale Igor Konashenkov, ha dichiarato che il raid aereo ha colpito vicino all'aeroporto di Deir el-Zour ed è stato compiuto da due F16 e da due A10. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/09/17/damasco-coalizione-usa-ci-ha-colpiti_6182aba7-d455-4a19-ab21-494cf9736aff.html Peace Peace1 anno fa ANYWAYS FUCKING BRITISH CUNTS YOU WHITE PIGS YOU WHITE PIG SHIT YOU WHITE PIG FUCKERS ARE EXTINCT RIGHT NOW YOU WHITE PIG SHITS ARE IN THE PIT OF HELL FOR ETERNITY WE WILL ROAST AND EAT YOUR WHITE YUMMY COOKED MEAT PREFER IT WELL DONE CAN YOU ALL PLEASE GO TRAVEL TO FUCKING HELL SACRIFICE AND EAT YOUR WHITE BABY FETUSES YOU ABORTION BABY SACRIFICING SCUM ALRIGHT YOU SERIOUS FUCKING PIECES OF SHIT YOU CALL YOURSELVES GODS CHOSEN PEOPLE YOU SATAN WORSHIPPING SCUM YOU DO NOT MAKE ANY SENSE YOU STUPID IDIOT GROW SOME HEAD HAIR YOU HATE YOUR OWN PEOPLE AND THE LATIN AMERICAN PEOPLE AND ALL OTHER PEOPLE YOU PEOPLE HATER YOU SELLOUT BASTARD YOU CANT EVEN SPEAK ENGLISH YOU ARE NOT EVEN EGYPTIAN OR ARABIC YOU HOMOSEXUAL KUFR KIFR KAFIR KAFEER GET THE FUCK OUT OF PLANET EARTH RIGHT NOW YOU HAVE OFFICIALLY LOST YOU LITTLE SATANIC PIECES OF SHIT KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT YOU WILL GO TO HELL WITH THE SATANIC INCEST INBRED LOSERS LIKE YOU BURN THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS DARWINISTS MATERIALISTS PAGANS AND ATHEISTS KUFR KIFR KAFIR KAFEERS YOUR NOT THE CHOSEN PEOPLE YOUR PIG FACE IS ON YOUR PROFILE PICTURE IT IS ASSHOLES LIKE YOU WHO SMELL THE WORST EVER WITH YOUR PUTRID PUS SPEWING GOO YOU WILL DROWN IN YOUR OWN BLOOD YOU HAVE ONLY PROVEN YOUR THE PAEDOPHILE LYING SATAN IN HELL FOREVER AND EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES ANYWAYS YOU KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT NOBODY FEARS YOU SATANIC INCEST INBRED BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES! ALL JEWS ARE NOT THE CHOSEN PEOPLE THERE WAS NO JEWISH HOLOCAUST THERE WILL BE A HOLOCAUST IF YOU DO NOT LEAVE TEL AVIV NOW REARRANGE THE WORD ISRAEL YOU GET LIE LIES LIAR LIARS YOU ARE THE MUTILATIONS YOU ARE THE SODOMITES YOU ARE FROM JAPHETH GOMER AND ASHKENAZ THAT IS WHY THEY ARE ASHKENAZI JEWS GO BACK TO KHAZARIA YOUR ANCESTRAL LAND AND GET OUT OF THE MIDDLE EAST NOW YOU JEWISH REPUBLIC PIECES OF TRASH GARBAGE SCUM JEWS ARE THE UGLIEST INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES SHUT THE FUCK UP YOU SO CALLED JEWS SOUND HORRIBLE THIS IS THE WORST SPEECH EVER ANYWHERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Peace Peace1 anno fa ANYWAYS FUCKING BRITISH CUNTS YOU WHITE PIGS YOU WHITE PIG SHIT YOU WHITE PIG FUCKERS ARE EXTINCT RIGHT NOW YOU WHITE PIG SHITS ARE IN THE PIT OF HELL FOR ETERNITY WE WILL ROAST AND EAT YOUR WHITE YUMMY COOKED MEAT PREFER IT WELL DONE CAN YOU ALL PLEASE GO TRAVEL TO FUCKING HELL SACRIFICE AND EAT YOUR WHITE BABY FETUSES YOU ABORTION BABY SACRIFICING SCUM ALRIGHT YOU SERIOUS FUCKING PIECES OF SHIT YOU CALL YOURSELVES GODS CHOSEN PEOPLE YOU SATAN WORSHIPPING SCUM YOU DO NOT MAKE ANY SENSE YOU STUPID IDIOT GROW SOME HEAD HAIR YOU HATE YOUR OWN PEOPLE AND THE LATIN AMERICAN PEOPLE AND ALL OTHER PEOPLE YOU PEOPLE HATER YOU SELLOUT BASTARD YOU CANT EVEN SPEAK ENGLISH YOU ARE NOT EVEN EGYPTIAN OR ARABIC YOU HOMOSEXUAL KUFR KIFR KAFIR KAFEER GET THE FUCK OUT OF PLANET EARTH RIGHT NOW YOU HAVE OFFICIALLY LOST YOU LITTLE SATANIC PIECES OF SHIT KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT YOU WILL GO TO HELL WITH THE SATANIC INCEST INBRED LOSERS LIKE YOU BURN THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS DARWINISTS MATERIALISTS PAGANS AND ATHEISTS KUFR KIFR KAFIR KAFEERS YOUR NOT THE CHOSEN PEOPLE YOUR PIG FACE IS ON YOUR PROFILE PICTURE IT IS ASSHOLES LIKE YOU WHO SMELL THE WORST EVER WITH YOUR PUTRID PUS SPEWING GOO YOU WILL DROWN IN YOUR OWN BLOOD YOU HAVE ONLY PROVEN YOUR THE PAEDOPHILE LYING SATAN IN HELL FOREVER AND EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES ANYWAYS YOU KUFR KIFR KAFIR KAFEERS ARE OFFICALLY EXTINCT NOBODY FEARS YOU SATANIC INCEST INBRED BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES BURN THE JEWISH SYNAGOGUES INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER ALL JEWS ARE IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES! ALL JEWS ARE NOT THE CHOSEN PEOPLE THERE WAS NO JEWISH HOLOCAUST THERE WILL BE A HOLOCAUST IF YOU DO NOT LEAVE TEL AVIV NOW REARRANGE THE WORD ISRAEL YOU GET LIE LIES LIAR LIARS YOU ARE THE MUTILATIONS YOU ARE THE SODOMITES YOU ARE FROM JAPHETH GOMER AND ASHKENAZ THAT IS WHY THEY ARE ASHKENAZI JEWS GO BACK TO KHAZARIA YOUR ANCESTRAL LAND AND GET OUT OF THE MIDDLE EAST NOW YOU JEWISH REPUBLIC PIECES OF TRASH GARBAGE SCUM JEWS ARE THE UGLIEST INCESTUAL INBRED KIKES EVER ALL OF THE CHRISTIANS JEWS HINDUS BUDDHISTS ARE THE ONLY GAYS LESBIANS TRANSSEXUALS OR TRANSVESTITES THERE WAS NEVER SUCH A THING AS JESUS CHRIST OR JUDAISM GET YOUR KUFR KIFR KAFIR KAFEERS HEADS GET CUT OFF AND THEY ARE COOKED AND EATEN IN HELL FOREVER AND EVER SEE FOR YOURSELVES SHUT THE FUCK UP YOU SO CALLED JEWS SOUND HORRIBLE THIS IS THE WORST SPEECH EVER ANYWHERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah7 mesi fa Futera "how" https://www.youtube.com/channel/UC5o-sSTsr7Okwr5wHVfB8og [ mio scricciolo ] how old are you? how could a man give his 100% man to you, to receive your 60% women to him? Maybe if you want you can become 100% woman, for to have the power of FAITH: you can create you, in mode very own, a 100% man: that, now, not exist for you! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah7 mesi fa michelst14 08 giu 2016 ah this diego: audio slave, the third enemy named by: zero ..... I don't remember what he told me, in the first place, but I think he looked for it .... is this Diego, another of your incarnations? /// no! lol.! No! I am only: many Unius REI channels, lol. and, I have no other incarnations! I'm just very angry against the New World Order and against all his accomplices Masons: and against all the slaves happy goy: Darwin monkeys Sodoma GENDER! but, I hope good for you? that, you're not a Mason! io sono soltanto Unius REI, lol. e non ho altre reincarnazioni! io sono soltanto molto arrabbiato contro il Nuovo Ordine Mondiale e contro tutti i suoi complici massoni: e contro tutti gli schiavi felici goy! m, io spero bene per te? che tu non sei un massone! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah8 mesi fa 1. Lavrov: grazie alla Russia indeboliti traffici dei terroristi dalla Turchia in Siria, Gli affari dei terroristi dalla Turchia in Siria attraverso il confine tra i due Paesi si sono indeboliti sostanzialmente grazie ai raid delle forze aeree russe, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov. 2. Pier Luigi Delvigo alla Piazza Rossa, Mosca. Gli USA bloccano “siberian walker”, il camminatore italiano. È conosciuto come “siberian walker”, un italiano che una volta in pensione ha scoperto la passione per il camminare e all’età di 67 anni ha attraversato tutta la Russia a piedi! Pier Luigi Delvigo ha deciso di percorrere anche gli Stati Uniti, ma il Paese delle libertà gli ha riservato una brutta sorpresa. 3. Console russo a Milano: assistiamo ai danni che le sanzioni europee creano all’Italia, Fino ad ora le sanzioni contro la Russia sono costate all'Italia 3,6 miliardi. Fare un bilancio dei rapporti tra Italia e Russia i Sputnik Italia ha chiesto il Console Generale della Federazione Russa a Milano Alexander Nurizade. Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah7 mesi fa michelst14 08 giu 2016 i think satanist pitbulls attack: christians like me, I don't know what are doing the other pitbulls. oh I remember this zero, he is always put in the same bag as this Terrance Gooselips - which is a complete mistake , because I refuse completely to be associated with him, /// FED HITLER ISIS sharia NWO satana 15:46 ok, good, God bless you too! but, i am not friend of Zero! he mistook me for a kind of spiritual killer! lol. funny, but not there, a prayer that can do harm to sinners, thankfully! lui mi ha scambiato, per una specie di killer spirituale! lol. funny, ma, non esiste una preghiera che può fare del male ai peccatori: per fortuna! ========= Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah8 mesi fa 1. +Futera sei lesbica? 2. +Futera your 666 gang story? is your Fetna Chaos The NTS watch sub4sub ;) ? https://www.youtube.com/channel/UC5o-sSTsr7Okwr5wHVfB8og 3. +Futera yours is the syndrome Peter Pan? you seem too old to keep playing like a preadolescent Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah8 mesi fa (modificato) l'unica medicina, contro: SpA Banche CENTRALI: i massoni traditori Regime Bildenberg Farisei usurai Rothschild sono, soltanto i giudici massoni! ]] qUINDI, IL POPOLO È COSTRETTO A RICORRERE ALLE DITTATURE ERDOGAN ( che aspettano, sempre, il più pericoloso momento strategico per potersi affrancare dal tiranno SpA Queen Gezabele second, in UK, che loro SpA Banca di Inghilterra: gli hanno rubato la sovranità monetaria ), per liberarsi dai parassiti ebrei nemici di ISRAELE, al punto da averlo obbligato Israele, sempre ad essere un buco del culo, sempre sotto minaccia di genocidio... ma, oggi, i popoli possono scegliere la monarchia universale Unius REI, che lui è anche il Re di Israele e Palestina ]] [ SAN PAOLO, 17 MAG - Alcuni zelanti funzionari del palazzo presidenziale brasiliano di Planalto hanno cominciato a staccare dalle pareti le foto di Dilma Rousseff, sospesa la settimana scorsa per 180 giorni per impeachment. Appena informato, pero', il presidente ad interim Michel Temer ha fatto rimettere al loro posto i ritratti ufficiali. ''Lui sa che il suo e' un governo transitorio'', ha spiegato alla stampa il capo di gabinetto di Temer, Eliseu Padilha. Temer ha poi spiegato che Dilma ''continua ad essere presidente e come tale deve essere rispettata. Fino a quando il voto del Senato non sara' definitivo, la presidente sospesa mantiene le sua prerogative''. Al momento di staccare le foto dal muro, i funzionari di Planalto hanno trovato un beffardo messaggio dattiloscritto attaccato dietro le cornici: 'Cospiratori e golpisti, la storia non vi assolvera''. Evidentemente lo staff di Dilma aveva previsto la mossa. Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah8 mesi fa #SAUDI #ARABIA ] [ se noi non cambiamo, le regole del mondo adesso? la guerra mondiale non lo renderà migliore! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah8 mesi fa ciao Putin, se tu sei lo schiavo che paga il Signoraggio bancario a Rothschild, come speri tu di poter vincere una guerra contro di lui? Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah8 mesi fa UNIUS REI 16.05.2016 | #MERKEL #bestia di Satana, #Anticristo, io non ricordo, quando tu hai chiesto a me, il permesso di mandare le tue truppe #naziste a sterminare il popolo sovrano nel #Donbass! http://it.sputniknews.com/mondo/20160516/2694987/DNR-Ucraina-giornalisti-ATO.html#ixzz48qlm0Jf8 Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah7 mesi fa https://www.youtube.com/channel/UCu8hZxMuQWYbqPIhErKU7DQ [ Lord Jesus Is God ] mi ha bloccato, lui manda un solo messaggio e poi blocca! lol. blocked me, he sends one message and then stops! lol. [ ok! even if for you Pope Francis, has a false gospel, all have a false gospel .. and you alone, have a true gospel, but there is an ecumenism: as everyone knows: because we all have one GOSPEL! but, when you, to respect your true Holy Gospel, you will go to live in Gaza, 1 Kings 8: 46-53: in Palestine, then, of course, you are no longer with a hypocritical Bible in his hand, and then of course, I could also believe in your teaching! ... It is evident in your ignorance you confuse metaphysics with gnosis! metaphysics is what the Gospel says: "You bear witness to the rational world of intelligence, and wisdom of your faith!" ok! anche se per te Papa Francesco, ha un falso Vangelo, tutti hanno un falso Vangelo.. e soltanto tu hai un Vangelo vero, tuttavia esiste un ecumenismo: come tutti sanno: perché tutti abbiamo un solo VANGELO! ma, quando tu, per rispettare il tuo vero Santo Vangelo, tu andrai a vivere a GAZA, 1 Re 8: 46-53: in Palestina, poi, certo, tu non sarai più con una Bibbia ipocrita: in mano, ed, allora, ovviamente, io potrei anche credere nel tuo insegnamento! ... è evidente nella tua ignoranza tu confondi Metafisica con gnosi! la metafisica è quello che dice il Vangelo: "voi date al mondo la testimonianza razionale della intelligenza, e della sapienza della vostra fede!" Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah8 mesi fa #SAUDI #ARABIA ] [ l'attuale sistema monetario mondiale: è il satanismo! Esso ha plasmato a sua immagine e somiglianza tutte le Religioni e tutte le Istituzioni.. e contro questo satanismo? Nessuno ha la potenza di potersi ergere tranne me: Unius REI! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah8 mesi fa #SAUDI #ARABIA ] [ Dio JHWH non mi ha detto: " tu vai a fare il giudizio universale e distruggi tutti i peccatori! " NO! Quindi, io non giudicherò il passato dei miei amici! Tutti coloro che vorranno essere i miei sudditi alleati, tutti i loro delitti del passato saranno dimenticati! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah7 mesi fa cazzo! tutti questi soldi tolti alle Missioni? MA NON ERA PIÙ ECONOMICO DARE IL MATRIMONIO AI PRETI? La Conferenza Episcopale statunitense, guidata dal cardinale arcivescovo di New York Timothy Dolan, ha pagato tra il 2007 ed il 2015 2,1 milioni di dollari ad alcune società di lobbisti con l'obiettivo di bloccare l'approvazione di una legge, "Child Victims Act", e di altre misure che avrebbero reso più semplice per le vittime dei preti pedofili fare causa alla chiesa cattolica. Lo scrive il tabloid New York Daily News citando documenti statali. Uno dei punti piu' osteggiati l'eliminazione della prescrizione per gli abusi sessuali su minori e l'apertura di una 'finestra' di un anno per le vittime che non possono più fare causa in base alla legge vigente. Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah7 mesi fa youtube strega 666 https://www.youtube.com/user/youtube/discussion ] perché, non sono visibili i miei commenti alla 40% lesbica Futera? TUTTI LO POSSONO GIUDICARE: "TU MI STAI PERSEGUITANDO, anche, SESSUALMENTE: il Mio Sodoma Darwin GENDER 666? è un mio preciso diritto Costituzionale SpA Satana Farisei Massoni: i miei Padroni Bildenberg!" anche perché, se io non divento un depravato? come, io potrò essere felice di pagare il Signoraggio bancario a Rothschild? https://www.youtube.com/channel/UC5o-sSTsr7Okwr5wHVfB8og Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah8 mesi fa NO! NON È NIENTE DI VERAMENTE GRAVE! Manutenzione in corso, http://cecchinospadaccino.altervista.org/ Il sito è temporaneamente inaccessibile per manutenzione, sarà nuovamente accessibile al più presto.. è SOLTANTO FUNZIONALE E PATOLOGICO! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah8 mesi fa #SAUDI #ARABIA ] [ è vero io ho la autorità e la potenza del nome di Dio, per terrorizzare tutti i malfattori! MA IO HO DECISO DI USARE la potenza del nome di Dio per fare del bene a tutti, e per farmi amare da tutti, perché poi, chi vorrà calpestare il mio amore per lui? poi, comunque ci penserebbe la guerra mondiale a punirlo! cosa ha fatto il sapientone? lui Ha rifiutato me per scegliere la guerra mondiale! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah8 mesi fa #MERKEL, io non ricordo, quando tu hai chiesto a me, il permesso di mandare le tue truppe #naziste a sterminare il popolo sovrano nel #Donbass! 20:34 Nel Donbass sale il numero dei bombardamenti delle forze di sicurezza di Kiev 20:11 La Russia dice no all'Ucraina: nessun prestito per ospitare Eurovision-2017 20:00 Germania, al Bundestag mozione per riconoscere genocidio armeni in Turchia 19:41 Poroshenko esorta il G7 a prolungare le sanzioni contro la Russia 19:27 Mosca sicura, russofobia serve a NATO per ottenere da alleati aumento spese militari http://it.sputniknews.com/mondo/20160512/2669629/libia-guerra-haftar.html#ixzz48qkm85mC Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah7 mesi fa farisei Enlightened, AIPAC, SpA FED NATO Bildenberg 666 FMI Talmud: Ja Bull On: NWO ] prima, fanno le tragedie, sostengono il terrorismo sharia, Golpe MAIDAN, Guerre civili, e poi, perché, SOLTANTO, perché affoga un bambino in mare: che loro hanno mandato al suicidio? TI FANNO DIVENTARE ASSASSINO COME LORO! ERA QUESTO IL LORO OBIETTIVO! PERCHÉ NESSUN PECCATO PUÒ SPORCARE L'ANIMA DIVINA DI UN FARISEO, MENTRE, ogni più piccola trasgressione CONDANNERÀ A MORTE il GOY: perché lui è un Darwin scimmia, che in realtà non è un essere umano! L'Europa all'Italia sui migranti: 'Attendiamo chiarimenti' Bruxelles: aumenti il ritmo dei collocamenti oppure la Commissione farà scattare procedure di infrazione. Onu: 880 morti nei naufragi della scorsa settimana. Hidalgo: "Creeremo noi un campo umanitario" Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah8 mesi fa UNIUS REI In risposta giovanni( 05:14 18.05.2016 | giovanni, apprezzo quello che hai detto: "Per quanto riguarda la Russia non puo dire che fa parte del sistema demoniaco, ma che è una vittima impotente del sistema demoniaco come lo sono anche l'Italia e la stessa Israele o la stessa America. Chi comanda e ha un potere incommensurabile IN RICCHEZZA MONETARIA, risulta facilitato per imporre le sue regole di comando agli altri, gode anche di un certo anonimato che gli permette di riflettere i suoi crimini su altri. Chi conosce e non denuncia e non si oppone gradualmente ai loro crimini, risulta complice. La Russia di Putin si sta opponendo al male e denuncia le malefatte nel Mondo, per questo viene attaccata da tutti i lati." PERCHé non è certo comprando il denaro come uno schiavo da ROTHSCHILD che PUTIN potrebbe mai sperare di VINCERLO! Quindi PUTIN sta tradendo il suo popolo! Non puoi andare sul campo di battaglia, e questo può avvenire da un momento all'altro, se prima non ti riappropri della tua sovranità monetaria! E questa mossa strategica può scatenare la guerra mondiale (che è ormai inevitabile), ma, la può anche rendere impossibile! CIRCA il fatto che io ho uno sdoppiamento di personalità, io non mi sono offeso, perché anche se voi siete molto istruiti ed intelligenti io non pretendo che voi possiate comprendere il mio ministero politico universale! http://it.sputniknews.com/mondo/20160517/2694151/cremlino-posizione-alture-golan.html#ixzz48yBSe6te Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah8 mesi fa dear #Nepal, poi, stando alla tua logica? Poi, tu non ti dovesti troppo preoccupare, se anche Rothschild SpA FED il Gufo NWO, lui usando il tuo metodo, fa di tutti i popoli del mondo un solo branco di schiavi! ] SU DAI ADESSO TU FAI IL BRAVO RAGAZZO! [ Nepal: protesta minoranza Madhesi, Secondo giorno di manifestazioni per modifica costituzione. KATHMANDU, 16 MAG. Centinaia di persone hanno partecipato oggi per il secondo giorno consecutivo a Kathmandu ad una manifestazione organizzata dall'Alleanza federale di 29 movimenti della minoranza Madhesi che chiedono una modifica della Costituzione. I dimostranti, riferisce il quotidiano Republica, sono stati affrontati con gas lacrimogeni e sfollagente dalla polizia vicino al Singha Durbar, storico palazzo nel centro della capitale. Ci sono stati feriti. In un comunicato l'Alleanza federale Madhesi ha denunciato che migliaia di propri militanti provenienti da varie parti del Paese sono stati bloccati alla periferia di Kathmandu dalla polizia che "ha impedito loro di esercitare il loro diritto di manifestazione". Lo scorso anno i Madhesi, che abitano prevalentemente il Nepal meridionale al confine con l'India, hanno manifestato per sei mesi, e con un bilancio di numerose vittime, per esigere senza successo che il governo ridisegnasse nella nuova Costituzione i confini federali delle regioni nepalesi. Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah8 mesi fa ok! ma, se. voi non utilizzate un diverso accreditamento per i commenti politici in ANSA? poi, facebook, il 52 NWO 666 SPA FED regime Bildenbeg di 52 identità sessuali? lui non mi permetterà mai di parlare in ANSA! ] [ "Approfondire la collaborazione per costruire un ponte tra Italia e Cina" e "condividere esperienze nel campo dei new media". E' questo, nelle parole del direttore dell'Agenzia Xinhua, He Ping, il senso dell'accordo strategico siglato oggi con ANSA nel corso di una visita dei vertici dell'Agenzia cinese in via della Dataria, sede della più grande agenzia italiana. "Ci teniamo molto - ha aggiunto - a collaborare con ANSA". In Italia c'è un "grandissimo interesse per la Cina", ha sottolineato l'amministratore delegato Giuseppe Cerbone spiegando le priorità dell'informazione di Ansa in aree di interesse comune a partire dall' Europa e dal Mediterraneo e parlando degli "ampi spazi di collaborazione" esistenti tra le due agenzie. Per l'Italia, ha detto il direttore Luigi Contu, "ANSA è un elemento di informazione di tutto ciò che accade nel mondo". Con l'accordo siglato oggi, ANSA rafforza la sua proiezione in Asia dove ha una storica e importante presenza con uffici di corrispondenza nei maggiori Paesi. Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah8 mesi fa (modificato) UNIUS REI In risposta Flanker (05:23 18.05.2016 | se tu PUTIN, Erdogan, Salman, RENZI, Hollande, Merkel, ecc.. tu fai parte del sistema demoniaco monetario mondiale, o sei un COMPLICE, oppure sei un traditore, perché tu millanti una sovranità politica al tuo popolo, che tu non possiedi! infatti pagando il signoraggio bancario ed il debito pubblico e la riserva frazionaria: tu PUTIN eroe mio del cazzo: tu stai dissanguando il tuo popolo! http://it.sputniknews.com/mondo/20160517/2694151/cremlino-posizione-alture-golan.html#ixzz48yDSTVNx Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah8 mesi fa IO CREDO che i Giapponesi, loro saranno più felici di vivere in Russia che non di vivere in 666 USA, se Dio continuerà a colpire il Giappone dei satanisti, attraverso i terremoti! [[ Giappone, forte terremoto a est di Tokyo ]] anche perché, chi libererà la MADRE del Satanismo: SpA Talmud FED, dall'IRA di Dio? .. ed io non credo che, il Giappone debba continuare a fare del bullismo contro CINA e RUSSIA! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah8 mesi fa #SAUDI #ARABIA ] [ grandi grandi grandi ingiustizie si sono diffuse in tutto il mondo! il SUD è sempre più povero, ed il Nord è sempre più ricco! .. così è stato in passato, ma oggi anche il NORD è diventato povero, quindi pochi FARISEI a livello individuale sono diventati più ricchi delle Nazioni! Ed ovviamente, la legge per loro non esiste, ed il loro bilancio è segreto: perché sono la legge dell'AMMIRAGLIATO ED ABITANO NEL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE, e se non mi ubbidiranno, io li farò morire: perché, bestie ed anime demoniache sono per me: davanti ai miei occhi! ... ed io credo che soltanto tu puoi salvare la loro vita! TU LI HAI IN PUGNO, E DIO NON VUOLE CHE LORO DEBBANO MORIRE! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah8 mesi fa TU MI HAI TOLTO LE PAROLE DI BOCCA: "14:14 Grandi, respingimenti non sono soluzione" LA CONDANNA MONDIALE DELLA SHARIA LAW È L'UNICA SOLUZIONE. Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa Just as a nursing mother cares for her children, so we cared for you. Because we loved you so much, we were delighted to share with you not only the Gospel of God but our lives as well. (1 Thessalonians 2:7b-8) THE EXAMPLE OF MOTHERS. Dear Corrie ten Boom, a close friend of Brother Andrew’s in Holland, was well-known for her statement: “When God has a task to be done, he calls a man. When He has a DIFFICULT task to be done, he calls a woman!” Motherhood is often one of those difficult tasks for women. I can remember how difficult it was for my own mother in the 1950’s to raise a family with four active, hungry boys on a total budget of twenty-five dollars a week. Yet she was such an example to us of sacrifice, commitment, and faithfulness. We knew she would give everything she had for us and our father. The Apostle Paul reminded the Thessalonian Church that the apostles could have become a burden to them but instead they treated the new growing church gently, like a mother caring for her little children, willing to give everything — even their lives. Today mothers in the persecuted Church continue to reflect the example of Jesus in sacrifice, commitment and faithfulness. I think of the wife of Santiago, a dynamic church pastor in one of Colombia’s deeply troubled areas. Santiago’s life is threatened because he has an intense love for God’s people, and a deeply ingrained sense of justice. His strength comes from the Lord. But his second source of strength is his wife, Deborah, who stands by him no matter what. Recently, she opened up her heart to a small group of visitors. “I feel a profound emptiness and fear that can only be mitigated by the Lord. Although many people claim that the war here has dwindled, I cannot agree because I still see what the people here go through. Just yesterday four people were murdered in our town, two of them very close to our church.” At that point, the tears flooding Deborah’s eyes reveal one of the deepest fears of her heart. “I beg my Lord not to take Santiago away from us, as it would be an extremely painful blow. I remember having the doors locked, believing that at any moment they would come looking for Santiago to kill him. Every time he left for church, my children also waited for someone to arrive bearing the horrible news that he had been murdered. The children beg him, ‘Daddy, please quit the church. We know that people in the area are speaking badly of you, and you know that several other pastors have been murdered.’” Deborah continues, “God changed our plans to leave. It is not His will that we run away, and our brothers and sisters would not allow us to do so either.” Then she pleads, “I request your prayers for the Lord to heal the wounds of my heart, to remove the fear, so that I can continue fighting. But, more importantly, that I will know how to pray according to His will.” Deborah’s deep devotion to her husband and children is obvious. She is also their tower of strength. RESPONSE: Today I will honour mother and encourage other mothers I see struggling with life’s issues. PRAYER: Father, bless Deborah today — and others like her — with courage, strength and faithfulness. Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa Raid americano fa strage di innocenti in Somalia di Daniele Bellocchio Sudan, il regime ha bombardato i civili nel Darfur con l'iprite http://www.ilgiornale.it/news/mondo/sudan-regime-ha-bombardato-i-civili-nel-darfur-liprite-1312991.html Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa il PAPA delira. "il GENDER è una guerra mondiale contro il matrimonio" gayburg.blogspot.it answer ] Lobby Sodoma Darwin: "VERGOGNATEVI" Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa la DITTATURA GENDER ] Il Codacons vuole chiudere il Gf Vip: "È omofobo e sessista". Nel mirino dell'associazione le dichiarazioni di Bettarini e Russo. Pressing sui vertici di Canale 5 per chiudere il Gf Vip. "Il Grande Fratello Vip deve essere immediatamente chiuso e gli autori del programma vanno licenziati in tronco". l Codacons attacca a testa bassa i vertici di Canale 5. A scatenare l'ira dell'associazione di categoria sono state alcune affermazioni di Stefano Bettarini e Clemente Russo. Giovedì notte, credendo di non essere ascoltati dai telespettatori perché privi di microfoni, hanno parlato di "corna" con un linguaggio piuttosto colorito. E per questo, a detta del Codacons, l'intero programma sarebbe "omofobo e sessista". Intorno alle tre di notte, parlando del rapporto con Simona Ventura, con cui è stato sposato dal 1998 al 2008 e con cui ha avuto due figli, Bettarini ha confessato a Russo di averla tradita ripetutamente, anche e soprattutto durante il matrimonio, ma di non essere mai stato scoperto. Al contrario, lui l'avrebbe beccata con Giorgio Gori, attuale sindaco di Bergamo e marito di Cristina Parodi, che all’epoca dei fatti era il presidente di Magnolia, società che produceva, e produce tuttora, l'Isola dei Famosi. "Una donna che tradisce il marito - ha commentato il pugile - andrebbe ammazzata". Una frase che ha spinto il ministro della Giustizia Andrea Orlando a chiedere un intervento del Dipartimento dell'Amministrazione penitenziaria (Dap) affinché di valuti la conformità dei comportamenti di Russo, atleta in forza al gruppo sportivo delle Fiamme Azzurre, con lo statuto deontologico del Corpo. Tra le varie scappatelle Bettarini incensa quella con Antonella Mosetti (attualmente nella Casa del GF Vip insieme alla figlia Asia) che ai tempi lavorava proprio con Simona a Quelli che il Calcio. Parla poi di Alessia Mancini, oggi moglie di Flavio Montrucchio ma che all’epoca era la compagna di Ezio Greggio. Stefano rivela che il conduttore, saputo della tresca tra i due, si vendicò obbligando la stessa Mancini a confessare il tradimento alla Ventura, pena il licenziamento da Striscia la Notizia. Ma la lista di flirt di Stefano è lunga: da Alessia F. a Pamela, da Barbara a Sabrina, da Anna a una showgirl argentina molto nota che non nomina. "È inaccettabile che in un paese dove ogni giorno ci si indigna per atti di violenza sulle donne e per gravi episodi omofobici, possano andare in onda trasmissioni nelle quali emerge sessismo, maschilismo e omofobia", tuona il presidente del Codacons Carlo Rienzi secondo cui il Grande fratello Vip è "altamente diseducativo". "La messa in onda in diretta di affermazioni offensive per la figura delle donne e per gli omossessuali, senza alcun contraddittorio o censura, lancia messaggi pericolosissimi ai più giovani, che come noto emulano i comportamenti dei personaggi famosi visti in tv". Nel mirino dell'associazione anche un'altra dichiarazione di Russo che ha usato il termine napoletano "friariello" (gay, ndr) come nomignolo per il concorrente Bosco Cobos. "Ad aggravare la situazione - conclude il Codacons - il fatto che insulti e affermazioni sessiste e omofobe non si limitino al programma, ma vengano amplificate dai social network". giosafat Dom, 02/10/2016 - 16:35 E perchè invece non chiudiamo il Codacons? Possibile che ce lo dobbiamo sempre trovare tra le 'palle' a pontificare 'questo sì', 'questo no'...ecchecavolo, che ci lasci fare i cavoli nostri. Siamo maggiorenni, vaccinati...e col telecomando. Basta! Ritratto di lettore57 lettore57 Dom, 02/10/2016 - 16:47 Ma il codacons non ha nulla di meglio da fare? Cheyenne Dom, 02/10/2016 - 17:18 ma chiudiamo il codacons associazione inutile e dannosa potaffo Dom, 02/10/2016 - 18:42 La dittatura del politicamente corretto prende sempre più forma, ed i media invece che opporsi, la prendono come cosa "moderna" e se la auto-impongono, venendo poi ovviamente travolti da essa. La libertà di parola e di pensiero non può avere limiti. Via tutte le zavorre tipo codacons e tutte le leggi che che la limitano in qualsiasi modo. Se dicendo frocio offendo qualcuno, quel qualcuno offenda me, ma io ho detto, dico e dirò frocio tutte le volte che voglio! ezekiel Dom, 02/10/2016 - 20:32 Se qualcuno insultasse il Cristianesimo, il Codacons interverrebbe con la stessa solerzia? Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah3 mesi fa Certo Maria è stata tentata sotto la Croce e in tutta la sua vita! ] [ il PAPA delira. "il GENDER è una guerra mondiale contro il matrimonio" gayburg.blogspot.it answer ] Lobby Sodoma Darwin: "VERGOGNATEVI" [ Gianni Nada 01:16+ Tipico dei sinistr..zi. Se Bergoglio dice di accogliere gli immigrati è un dio in terra; se dice che le religioni son tutte di pace, anche; se dice che la ricchezza (la nostra) ci porta dritti all'inferno e la povertà, invece, in paradiso, apriti cielo, è il Verbo incarnato. Insomma, se ciò che dichiara è condivisibile (anche se per motivi diversi) da loro ce la menano con: «L'ha detto il Papa» quando invece dice cose a loro scomode: «Delira» ancora un po' e gli danno del fascista. enrica palombo 03:47+ E quando dice.che Gesu'si e fatto peccato da far schifo come un serpente.ti sembra un linguaggio da pontefice? E quando dice che la madre di Dio!! Ha avuto dubbi sotto la Croce dicendo bugie bugie ......ti sembra normale? Che Gesù non dice parolacce !!! Ma il suo parlare è peggio delle parolacce!!! Ma bergoglio ci ha presi per stupidi..noi figli di Dio.siamo con Cristo per Cristo in Cristo..mai ci inginocchieremo davanti ad altri dei ..Cristo è il nostro vero Pontefice e Maria la nostra Madre chiesa.universale della nuova gerusalemme..... FED HITLER ISIS sharia NWO satana 06:45 +enrica palombo le parole che hai citate del PAPA sono teologicamente perfette! e se Maria non avesse avuto dubbi sotto la Croce? poi, il suo martirio non sarebbe stato assoluto e perfetto.. Certo Maria è stata tentata sotto la Croce e in tutta la sua vita! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah8 mesi fa QUESTO È IL DELIRIO DI NERONE CHE VUOLE BRUCIARE ROMA, PER RICOSTRUIRLA IN MODO DIVERSO! ] Fiamma Nirenstein era stata designata nuovo ambasciatore di Israele in Italia ad agosto del 2015. [ E PER QUELLO CHE: IO RICORDO LA ITALIA DEI MASSONI E DEGLI ANTICRISTO AVEVA RESPINTO LA SUA NOMINA: PERCHÉ PER LORO ISLAM SHARIA E LA TEOSOFIA GENDER: SONO LA NUOVA FRONTIERA DEI VALORI DEMOCRATICI! È CHIARO: "LE SINISTRE MASSONICHE USUROCRATICHE, DELLA FINANZA MONDIALE: REGIME BILDENBERG SPA FED NWO, HANNO DECISO DI DISINTEGRARE LA SOCIETÀ EUROPEA! QUINDI HANNO DECISO DI DISINTEGRARE ISRAELE.. QUESTO È IL DELIRIO DI NERONE AGENDA TALMUD SPA NWO: CHE VUOLE BRUCIARE ROMA PER RICOSTRUIRLA, IN MODO DIVERSO! "SE, QUELLI CHE HANNO FATTO UCCIDERE GESÙ DAI ROMANI, OGGI FANNO UCCIDERE DA NOI I CRISTIANI.. NOI CHE COLPA NE ABBIAMO?" QUESTO MI HA DETTO UN PRINCIPE SAUDITA! ] SE premier Benyamin Netanyahu LA HA NOMINATA AMBASCIATORE NEL 2015, COME POTEVA VENIRE FUORI UNA STORIA DEL 1996? QUESTO NON POTREBBE MAI ESSERE CREDIBILE. La decisione della Nirenstein sarebbe legata alle rivelazioni fatte dallo stesso Haaretz riguardo a un giudizio espresso sulla moglie di Netanyahu, che la Nirenstein aveva paragonato a un mostro in un suo articolo del 1996. [ ma QUALE POTREBBE ESSERE LA VERITÀ? ] La nomina della Nirenstein era stata oggetto di diverse contestazioni in passato. La comunità ebraica romana si era inizialmente schierato contro, invitando il presidente del Consiglio Renzi a fare pressing sulle autorità israeliane per respingere la nomina. Lo stesso Renzi, secondo un retroscena di Haaretz poi smentito dal diretto interessato, avrebbe chiesto al primo ministro israeliano di ripensarci. http://www.huffingtonpost.it/2016/05/10/fiamma-nirenstein-israele_n_9889106.html [ ma QUALE POTREBBE ESSERE LA VERITÀ? ] Alberto Ancillotti SU http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/05/10/no-nirenstein-ambasciata-israele-a-roma_aa004872-5a8f-4d6f-905f-bba1658d0af9.html DICE: "Talmente ed apertamente fascista e razzista da essere impresentabile perfino per i sionisti!" Leader ebraici italiani contrari alla nomina della parlamentare di destra ad ambasciatrice israeliana a Roma [ ma QUALE POTREBBE ESSERE LA VERITÀ? ] Tel Aviv, 8 set - (Agenzia Nova) - Figure di spicco della comunità ebraica in Italia hanno chiesto al Presidente israeliano Reuven Rivlin, durante la visita della settimana scorsa, d’intervenire per bloccare la nomina dell’ex parlamentare italiana di destra, Fiamma Nirenstein, ad ambasciatrice d’Israele a Roma. Il mese scorso “Haaretz” aveva riferito l'intenzione del primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, di attribuire a Nirenstein l'incarico diplomatico; la decisione del premier, secondo molti, è inusuale in quanto il mandato dell'ambasciatore attualmente in carica, Naor Gilon, scade solamente tra un anno. Tuttavia, la nomina non è ancora stata approvata dal Consiglio dei ministri. Stando alle fonti consultate dal quotidiano, il presidente della comunità ebraica di Roma, Ruth Dureghello e il rabbino capo di Roma, Ricardo Di Segni, hanno chiesto di discutere privatamente la questione col presidente Rivlin durante la sua visita in Italia, la scorsa settimana. http://www.ilfoglio.it/litalia-vista-dagli-altri/2015/09/08/i-leader-ebraici-contro-fiamma-nirenstein-e-le-nuove-regole-per-lannullamento-del-matrimonio___1-vr-132526-rubriche_c270.htm Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah8 mesi fa youtube love google ] VOI AVETE SUPERATO LA PROVA DEL FUOCO! e siete quasi tutti pronti per il PARADISO! lol. Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah8 mesi fa youtube love google ] di gran lunga, voi siete i migliori in tutto il mondo! INFATTI, TUTTI MI HANNO CACCIATO E VOI NO! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah8 mesi fa youtube love google ] buona giornata, miei cari! shalom + salam [ perdonatemi, di tutti i dispiaceri che io vi ho dato a fin di bene! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah8 mesi fa youtube love google ] e poiché, voi avete rischiato la vostra vita, per proteggere Unius REI contro il NWO? allora, anche io rischierò la mia vita per voi, affinché, nessuno di voi vada perduto! [ SIETE DEGLI EROI! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah1 anno fa voi con la stessa tipologia di segnalazione? voi mi colpite il canale più volte! Cattiva reputazione • Scadenza: 25 lug 2016 Se ricevi un altro avvertimento, il tuo account verrà sospeso. Video ID videoPnkDZqo0k5Q https://www.youtube.com/user/allChristianMartyrs Autore del reclamoMedia Gates Co. W.L.L Email dell'autore del reclamo seham@elmasna3.com Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "Pop Shenouda said that s enough Amr Adib" Video ID videoVAxZrsLFZ34 Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L Email dell'autore del reclamo seham@elmasna3.com Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "Amr Adib with 11 years old mother 3" Video ID videoyyHbUDHyREU Autore del reclamo Media Gates Co. W.L.L Email dell'autore del reclamo seham@elmasna3.com Opera presumibilmente violata Video non da YouTube: "Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4" https://www.youtube.com/user/allChristianMartyrs Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah7 mesi fa certo, la verità ti farà libero, nel Regno di Dio, intanto, adesso, tu sei lo Schiavo di Rothschild il fariseo, perché, Bush Clinton Obama, hanno detto: che, tu devi pagare a lui: SpA FED, il tuo denaro ad interessi: perché è questo, che, innalza la gloria di Satana! Ma, voi potete sostenere me ( che, io sono un progetto politico per il Regno di Israele).. perché, se tutti i Farisei ritornano in ISRAELE? poi, necessariamente, deve crollare il nuovo ordine mondiale: quindi anche la guerra mondiale verrà evitata! Of course, the truth will make you free, in God's Kingdom, meanwhile, now, you are the slave of Rothschild, the Pharisee, because Bush Clinton Obama, have said that, you have to pay to him: FED SpA, your money to interests: why is this, that raises the glory of Satan! But, you can support me (which, I am a political project for the Kingdom of Israel) .. because if all the Pharisees return to Israel? then, of necessity, must crumble it, the new world order: therefore also the world war will be avoided! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah7 mesi fa anche questo è ISLAM, cioè è quello che sharia è sempre stato nella Storia! ] Schiave in vendita su Facebook, con foto e prezzo, 8.000 dollari. E' la nuova frontiera dell'Isis che ha fatto dell'uso dei social network uno dei suoi strumenti più potenti. Lo riporta il Washington Post. "A coloro che pensano di acquistare una schiava, questa costa 8.000 dollari" si legge in un post datato 20 maggio su un account dal nome Almani, riconducibile a un cittadino di origini tedesche che sta combattendo per l'Isis in Siria. L'annuncio è accompagnato da una foto. Un secondo messaggio, sempre di Almani, riguarda una seconda schiava, anche lei in vendita per 8.000 dollari. Le foto sono state rimosse poco dopo la loro pubblicazione. Almani nel messaggio che accompagna le due foto invita i suoi amici su Facebook a "sposarsi" e trasferirsi nel territorio occupato dall'Isis fra Iraq e Siria. A chi gli chiede cosa fa valere le due schiave 8.000 dollari e se hanno particolari qualità, Almani replica che il prezzo e' determinato dall'offerta e dalla domanda. Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah8 mesi fa #SAUDI #ARABIA ] [ io non posso amare qualcuno più di qualcun altro, perché, il mio essere è METAFISICA! ecco perché io non credo di essere stato, VERAMENTE, un buon padre e un buon marito, infatti, io non faccio distinzione tra le persone.. è vero sono uguale a tutti, e non sono migliore di nessuno.. ma, è anche vero che io sono diverso dagli altri: UNICO, UNIUS! ... non sono capace di avere delle relazioni preferenziali, stimo la virtù ed apprezzo il valore, ma, queste sono caratteristiche di grandezza di animo, che tu puoi trovare ovunque! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah1 anno fa SALMAN SHARIA ERDOGAN ] eppure, per avere sottratto io il potere ai sacerdoti di satana della CIA, in youtube, per darlo a voi? VOI AVRESTE DOVUTO ESSERE RICONOSCENTI NEI MIEI CONFRONTI... ED INVECE, è DI SATANA LA NATURA DEGLI ISLAMICI, TUTTI I FIGLI DEL DEMONIO SHARIA: LA CAGNA ALLAH, che è LA MOGLIE DEL GUFO BAAL! giuro che, io passerò con la mia ira sui vostri cadaveri! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah1 anno fa SALMAN SHARIA ERDOGAN ] quando quì in youtube comandavano i sacerdoti CANNIBALI di satana della CIA? prima che io li ho cacciati? loro non mi hanno fatto tutto il male, che voi mi state facendo! VOI SIETE assai PEGGIORI che non i SACERDOTI DI SATANA! .. anche perché siete assai più vigliacchi e traditori! VOI CHE DITE DI CREDERE IN DIO, EPPURE, VOI SIETE I PIù CRIMINALI ED ASSASSINI SERIALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah1 anno fa per una presunta colpevolezza di adsense sul blog di una altro account, OGGI, voi mi avete chiuso due canali youtube " JHWH999 " e " Merkel Dhimmi", contemporaneamente, CHE NON CENTRAVANO NIENTE, MA L'OBIETTIVO ERA QUELLO DI CHIUDERMI IL CANALE YOUTUBE: "MERKEL DHIMMI" (senza video), PERCHé, nei suoi commenti e icona, DENUNCIAVA I DELITTI DI ERDOGAN e dei sauditi! e questo delitto contro di me? lo hanno preteso gli azionisti sauditi di youtube Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah1 anno fa https://www.youtube.com/channel/UCwGhtOrx3hcLTFrt9siB3vw Aetsy4 LEI dovrebbe essere il nuovo direttore di youtube perché, è riuscita per circa 8 ore, a chiudere il server di youtube PER LA PAURA, pur di non parlare con me, poi, a me è invisibile il tasto di [ replay ] non so VOI: QUINDI NON POTREI PARLARE CON LEI NEPPUR VOLENDO SULLA MIA PAGINA https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ... e comunque, AD OGNI MODO, nessuno si deve fare ingannare, perché nella realtà? LE SUE TETTE NON SONO, POI, COSì BELLE COME, SONO BELLE NEL SUO CARTONE ANIMATO ICONA! Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah1 anno fa http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1004262 Numero telefonico 0999920 da Taranto è stato contrassegnato 76 volte come Pubblicità aggressiva: Eni GAS e LUCE tentano di far fare un ... ] NON SOLTANTO, IO E MIA MOGLIE siamo infastiditi, MA ANCHE I MIEI FIGLI ADESSO SONO INFASTIDITI DA QUESTI NUMERI CRIMINALI, E CHE, il nostro Stato delle banane, SIA UNO STATO SENZA SOVRANITà, QUESTO è ORMAI EVIDENTE, PERCHé, LO STATO HA PERSO IL CONTROLLO DEL TERRITORIO, PER DIRE che, LA SHARIA NON SI DEVE CONDANNARE COSì COME IN ISRAELE, quindi TUTTI noi DOBBIAMO ESSERE pugnalati QUANDO PER LA BOMBA DEMOGRAFICA (una sola musulmana, fa 8 figli in media) E SECONDO LE LEGGI DEL nostro: MAGGIORITARIO democratico, TUTTI I MUSULMANI FARANNO ESPRESSA PRETESA DI VIVERE per IL lor NAZISMO DELLA SHARIA, e per i loro omicidi da sharia Im Yitzhak Kaduri's Messiah Im Yitzhak Kaduri's Messiah1 anno fa ovviamente, nessuno più di me al mondo, può parlare male dei: Governi, dei ricchi e delle religioni, ECC... MA nessuno può essere più credibile di me: quando io dico che, con tutto il nostro amore noi ci dobbiamo stringere alle nostre religioni istituzioni e governi, perché sono tutti migliorabili, e nelle peggiori situazioni e ipotesi (di traditori massoni satanisti) comunque loro possono essere un baluardo per mali maggiori! PERCHé OGNI ISTiTUZIONE è COMPLESSA E PREVEDE DELLE VERIFICHE DI LEGALITà INTERNE ED ESTERNE, ECCO PERCHé DOBBIAMO CREDERE NELLE ASSOCIAZIONI E NELLA PLURALITà DI ISTITUZIONI CIVILI E RELIGIOSE, ECCO PERCHé L'ISLAM CON LA SUA INTOLLERANZA CONTRO ALTRE RELIGIONI, SI APRE FACILMENTE A SATANISMI, OMICIDI, ABUSI E NAZISMO!