FINO AD ORA NON MI HA SCRITTO NESSUNO

forza Donbass: MORTE al boia Bilderberg Rochefeller): “Come abitante dell'Europa aggiungo la mia firma per associarmi alla denuncia delle violazioni dei diritti umani da parte dell'Ucraina nel Donbass”. I partiti sionazisti, costituiti dai servizi segreti di Israele e Usa, stanno violando costantemente i più elementari diritti umani e stanno compiendo un genocidio per permettere alla Royal Dutch Shell di rendere un deserto sterile una regione russa, ora sotto la nazione Ucraina, grande come la Lombardia, con la complicità criminale del candidato alla presidenza del parlamento privato chiamato "€uropeo" .... +gianni pittella [Giovanni Saverio Furio Pittella]
https://www.youtube.com/watch?v=SyRzisG0j3A 101 Жизнь. Погибшие дети Донбасса
101 Life Pubblicato il 15 feb 2017
Данный проект инициирован неравнодушными людьми, которые призывают остановить гражданскую войну на Украине.
Название проекта «101LIFE» отображает число погибших детей в Донбассе.
С 2014 года украинские милитаристы целенаправленно уничтожают жителей Донбасса, открыто поддерживая маргиналов и носителей идей нацизма. Три года продолжается война, и никакая политическая сила не может ее остановить.
Наша цель – рассказать миру правду и собрать подписи под петицией, которая будет направлена в Совет по правам человека ООН. Чем быстрее мы соберем необходимое число подписей, тем больше детских жизней сохраним.
http://www.101life.net
► ВКонтакте: https://vk.com/sto1life
► Facebook: https://www.facebook.com/101life.net/
=======================

immunità: protezione per la Russia: da aggressione NATO, e in cambio, deve essere raso al suolo l'IRAN! Russia-Israele: presto premier Netanyahu a Mosca

Israele, è soltanto ufficialmente Stato d'Israele. Infatti, ufficialmente: è uno Stato del Vicino Oriente affacciato sul mar Mediterraneo. MA, UFFICIOSAMENTE, in realtà, NOI CI STIAMO PREPARANDO PER UNA MONARCHIA A SOVRANITÀ MONETARIA!


in Pakistan, questa è una domanda da pena di morte: "perché non ti converti ad ISLAM?", non esiste un modo per rispondere a questa domanda: senza finire colpito dalla pena di morte per blasfemia! .. e dopo tanti pressanti insistenze, fidandosi della sue amiche, ASIA BIBI disse: "Gesù è morto sulla Croce per me, non Maometto!", ecco perché è stata condannata a morte! ma, chi fa questa domanda è disonesto perché sa di minacciare la vita dei cristiani!

SALMAN SAUDI ARABIA IO TI FARÒ BOLLIRE NELL'INFERNO! [ ok! così è giusto! ] ma, scommettiamo che io vengo ad uccidere anche il tuo maiale?
===========================
SALMAN SAUDI ARABIA ] no! io non so il futuro: IO SONO IL FUTURO!
SALMAN SAUDI ARABIA ] no! io non CONOSCO il futuro: IO SONO IL FUTURO!
SALMAN SAUDI ARABIA ] ogni RESISTENZA È FUTILE!
SALMAN SAUDI ARABIA ] così ti fidi dei sacerdoti di Satana della CIA e non ti fidi di me? TUTTI LO POSSONO GIUDICARE: LA TUA VITA, e anche ISLAM HANNO PERSO OGNI VALORE!
SALMAN SAUDI ARABIA ] e se Satana è un frocio Darwin GENDER a Sodoma: che, lui non può salvare contro di me i Sacerdoti di Satana della CIA, poi, verrà il tuo Allah shariah: a salvare contro di me: i sacerdoti di Satana della CIA? .. e così quelli che hanno bisogno di essere salvati, poi, proprio loro ti dovrebbero proteggere?

Salman SAUDI ARABIA ] cosa significa che tu sei un: WAHHABITA TAKFIRO MANIACO RELIGIOSO?

#Kim #Jong-un: Leader supremo della #Repubblica #Popolare #Democratica #NAZISTA: di #Corea ] non so se è una calunnia, ma, qualcuno in Corea del SUD, mi ha detto che tua Santa nonna è una specie di Befana: di Babbo Natale, ecco perché, i tuoi cristiani non hanno bisogno di celebrare il Santo Natale! Figlio mio, io penso che questa deve essere proprio una calunnia, come quella che, tu avresti fatto dare da due troie delle carezze avvelenate a tuo fratello... dico io, tu non potresti mai essere così bestia!

#Kim #Jong-un: Leader supremo della #Repubblica #Popolare #Democratica #NAZISTA: di #Corea ] ecco perché youtube mi vuole accarezzare: tutto il tempo, perché si mette il veleno nella mano! [ ma, tanto io sono immortale, io non sono come tuo fratello che si fa ammazzare: da te!
==========================
#BELUCISTAN ha detto: "se celebri la Messa, ti facciamo saltare in aria con una bomba!" ] Padre Victor John nel 2001 è stato minacciato da un gruppo locale, molto potente in Belucistan, questo gruppo di islamici aveva occupato un terreno vicino alla scuola cattolica... quindi sono incominciate ad arrivare sistematiche lettere intimidatorie anonime. La polizia gli consigliò di restare chiuso in casa e di non uscire senza scorta... poi queste minacce e lettere intimidatorie sono pervenute anche a troppi sacerdoti in tutto il Pakistan, ed anche i Vescovi sotto minaccia sono invitati a convertirsi a ISLAM. Poi, cercano di uccidere i sacerdoti con telefonate trappola mortale: "dichiarano di essere musulmani che si vogliono convertire al cristianesimo!" tutti i cristiani in Pakistan e in tutta la sharia LEGA ARABA vivono costantemente sotto minaccia di morte!


SALMAN SAUDI ARABIA IO TI FARÒ BOLLIRE NELL'INFERNO! [ ACCUSATI INGIUSTAMENTE ] nel 1986 è stata approvata in Pakistan la famigerata legge anti-blasfemia: la profanazione del Corano fa rischiare il carcere a vita, ingiurare il profeta Maometto è punito con la pena di morte. è sufficiente un semplice sospetto o una affermazione incauta, per rinchiudere una persona dietro le sbarre. L'onere della prova funziona al contrario: non è l'accusatore che deve dimostrare la colpevolezza dell'imputato, ma è l'accusato che deve dimostrare la sua innocenza. Pertanto chi accusa non pronuncerà mai le vere o presunte offese inferte al Corano o all'ISLAM, perché diventerebbe a sua volta perseguibile dal reato di blasfemia.
é un meccanismo contorto aggravato dal fatto che nella pratica non viene fatta nessuna distinzione tra volontarietà o involontarietà del reato: se un bambino o una persona analfabeta gettassero nell'immondizia un vecchio giornale, sul quale casualmente è scritto anche un solo verso del Corano o se una persona non è in grado di intendere e di volere, affermare di essere lui stesso Maometto, queste azioni verrebbero considerate, in ogni caso, compiute intenzionalmente. a questo va aggiunto che le accuse spesso, non hanno nessun fondamento.
ma, anche quando un imputato, dopo un lunghissimo processo, venisse dichiarato innocente, comunque la sua vita non sarebbe al sicuro.
è ben possibile che degli estremisti cercheranno di ucciderlo. tra il 1986 e il 2000 sono state ben 34 le persone linciate dopo sentenze di assoluzione. Non appena esce fuori una presunta affermazione blasfema, ribollono le tensioni e si assaltano Chiese e Cristiani innocenti, che subiscono danneggiamenti e aggressioni.. Gli estremisti sostengono poi, che se un giudice dichiara innocente un imputato, di fatto sta dando del bugiardo all'accusatore, il quale a sua volta affermerà che il giudice è un pessimo musulmano. ecco perché, sono stati numerosi i magistrati che non soltanto hanno subito minacce ma che sono stati anche uccisi.
dove Allah è la Bestia di SATANA! sono tutti SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib di università sunnita al Cairo: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name!

Trump Bibi Yitzhak Kaduri's Messiah LEVIATHAN
 dove Allah è la Bestia di SATANA: sono tutti SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib di università sunnita al Cairo: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name!

https://www.youtube.com/channel/UC7ARWmVYzDQi_SoTPRex3Fw/discussion [ Netsa ] I am not the enemy of someone! No! but, I can not deny the Word of God, for some heresy, satanic theosophy of GENDER DARWIN: Nazism shariah, to finish: to die unrepentant in hell: with you! ... I know it is not serious the sin: Jesus paid for sin, When you challenging: defend: the falsehood, as if it were the truth
dove Allah è la Bestia di SATANA! SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib università sunnita: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name!

Trump Bibi Yitzhak Kaduri's Messiah LEVIATHAN
 dove Allah è la Bestia di SATANA: sono tutti SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib di università sunnita al Cairo: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name!

https://www.youtube.com/channel/UC7ARWmVYzDQi_SoTPRex3Fw/discussion [ Netsa ] you can not know when you have to die, but you'll always know with certainty, where you have to go to hell, because the Holy Spirit always blames sinners!
dove Allah è la Bestia di SATANA! SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib università sunnita: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name!

Trump Bibi Yitzhak Kaduri's Messiah LEVIATHAN
 dove Allah è la Bestia di SATANA: sono tutti SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib di università sunnita al Cairo: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name!

dove Allah è il demonio! SCHIAVI PERCHÈ CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: imam Ahmad al-Tayyib università sunnita: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. NELLA LEGA ARABA TU VEDI CHIARAMENTE CHE ALLAH È SATANA! [ burn Allah in Jesus's name! ] «Pakistan – Nel segno della croce» Umiliati, discriminati, perseguitati, uccisi. islamici shariah hanno distrutto ogni progetto di civile convivenza! ] Amos - Capitolo 1  Titolo  [1] Parole di Amos, che era pecoraio di Tekòa, il quale ebbe visioni riguardo a Israele, al tempo di Ozia re della Giudea, e al tempo di Geroboàmo figlio di Ioas, re di Israele, due anni prima del terremoto. Esordio  [2] Egli disse: «Il Signore ruggisce da Sion e da Gerusalemme fa udir la sua voce; sono desolate le steppe dei pastori, è inaridita la cima del Carmelo». I. GIUDIZIO DELLE NAZIONI VICINE A ISRAELE E DELLO STESSO ISRAELE Damasco  [3] Così dice il Signore: «Per tre misfatti di Damasco e per quattro non revocherò il mio decreto, perchè hanno trebbiato con trebbie ferrate Gàlaad. [4] Alla casa di Cazaèl darò fuoco e divorerà i palazzi di Ben-Hadàd; [5] spezzerò il catenaccio di Damasco, sterminerò gli abitanti di Biqat-Avèn e chi detiene lo scettro di Bet-Eden e il popolo di Aram andrà schiavo a Kir», dice il Signore. Gaza e i Filistei  [6] Così dice il Signore: «Per tre misfatti di Gaza e per quattro non revocherò il mio decreto, perchè hanno deportato popolazioni intere per consegnarle a Edom; [7] appiccherò il fuoco alle mura di Gaza e divorerà i suoi palazzi, [8] estirperò da Asdòd chi siede sul trono e da Ascalòna chi vi tiene lo scettro; rivolgerò la mano contro Ekròn e così perirà il resto dei Filistei», dice il Signore. Tiro e la Fenicia  [9] Così dice il Signore: «Per tre misfatti di Tiro e per quattro non revocherò il mio decreto, perchè hanno deportato popolazioni intere a Edom, senza ricordare l'alleanza fraterna; [10] appiccherò il fuoco alle mura di Tiro e divorerà i suoi palazzi». Edom  [11] Così dice il Signore: «Per tre misfatti di Edom e per quattro non revocherò il mio decreto, perchè ha inseguito con la spada suo fratello e ha soffocato la pietà verso di lui, perchè ha continuato l'ira senza fine e ha conservato lo sdegno per sempre; [12] appiccherò il fuoco a Teman e divorerà i palazzi di Bozra». Ammon  [13] Così dice il Signore: «Per tre misfatti degli Ammoniti e per quattro non revocherò il mio decreto, perchè hanno sventrato le donne incinte di Gàlaad per allargare il loro confine; [14] appiccherò il fuoco alle mura di Rabbà e divorerà i suoi palazzi tra il fragore di un giorno di battaglia, fra il turbine di un giorno di tempesta; [15] il loro re andrà in esilio, egli insieme ai suoi capi», dice il Signore.
dove Allah è la Bestia di SATANA! SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib università sunnita: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name!

Trump Bibi Yitzhak Kaduri's Messiah LEVIATHAN
 dove Allah è la Bestia di SATANA: sono tutti SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib di università sunnita al Cairo: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name!

dove Allah è il demonio! SCHIAVI PERCHÈ CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: imam Ahmad al-Tayyib università sunnita: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. NELLA LEGA ARABA TU VEDI CHIARAMENTE CHE ALLAH È SATANA! [ burn Allah in Jesus's name! ] «Pakistan – Nel segno della croce» Umiliati, discriminati, perseguitati, uccisi. islamici shariah hanno distrutto ogni progetto di civile convivenza! ] Amos - Capitolo 2  Moab  [1] Così dice il Signore: «Per tre misfatti di Moab e per quattro non revocherò il mio decreto, perchè ha bruciato le ossa del re di Edom per ridurle in calce; [2] appiccherò il fuoco a Moab e divorerà i palazzi di Keriòt e Moab morirà nel tumulto, al grido di guerra, al suono del corno; [3] farò sparire da lui il giudice e tutti i suoi capi ucciderò insieme con lui», dice il Signore. Giuda  [4] Così dice il Signore: «Per tre misfatti di Giuda e per quattro non revocherò il mio decreto, perchè hanno disprezzato la legge del Signore e non ne hanno osservato i decreti; si son lasciati traviare dai loro idoli che i loro padri avevano seguito; [5] appiccherò il fuoco a Giuda e divorerà i palazzi di Gerusalemme». Israele  [6] Così dice il Signore: «Per tre misfatti d'Israele e per quattro non revocherò il mio decreto, perchè hanno venduto il giusto per denaro e il povero per un paio di sandali; [7] essi che calpestano come la polvere della terra la testa dei poveri e fanno deviare il cammino dei miseri; e padre e figlio vanno dalla stessa ragazza, profanando così il mio santo nome. [8] Su vesti prese come pegno si stendono presso ogni altare e bevono il vino confiscato come ammenda nella casa del loro Dio. [9] Eppure io ho sterminato davanti a loro l'Amorreo, la cui statura era come quella dei cedri, e la forza come quella della quercia; ho strappato i suoi frutti in alto e le sue radici di sotto. [10] Io vi ho fatti uscire dal paese di Egitto e vi ho condotti per quarant'anni nel deserto, per darvi in possesso il paese dell'Amorreo. [11] Ho fatto sorgere profeti tra i vostri figli e nazirei fra i vostri giovani. Non è forse così, o Israeliti?». Oracolo del Signore. [12] «Ma voi avete fatto bere vino ai nazirei e ai profeti avete ordinato: Non profetate! [13] Ebbene, io vi affonderò nella terra come affonda un carro quando è tutto carico di paglia. [14] Allora nemmeno l'uomo agile potrà più fuggire, nè l'uomo forte usare la sua forza; il prode non potrà salvare la sua vita [15] né l'arciere resisterà; non scamperà il corridore, nè si salverà il cavaliere. Il più coraggioso fra i prodi fuggirà nudo in quel giorno!». Oracolo del Signore.  

 dove Allah è il demonio! SCHIAVI PERCHÈ CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: imam Ahmad al-Tayyib università sunnita: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. NELLA LEGA ARABA TU VEDI CHIARAMENTE CHE ALLAH È SATANA! [ burn Allah in Jesus's name! ] «Pakistan – Nel segno della croce» Umiliati, discriminati, perseguitati, uccisi. islamici shariah hanno distrutto ogni progetto di civile convivenza! ] Amos - Capitolo 3  II. AVVERTIMENTI E MINACCE A ISRAELE Elezione e castigo  [1] Ascoltate questa parola che il Signore ha detto riguardo a voi, Israeliti, e riguardo a tutta la stirpe che ho fatto uscire dall'Egitto: [2] «Soltanto voi ho eletto tra tutte le stirpi della terra; perciò io vi farò scontare tutte le vostre iniquità». La vocazione profetica è irresistibile  [3] Camminano forse due uomini insieme senza essersi messi d'accordo? [4] Ruggisce forse il leone nella foresta, se non ha qualche preda? Il leoncello manda un grido dalla sua tana se non ha preso nulla? [5] Cade forse l'uccello a terra, se non gli è stata tesa un'insidia? Scatta forse la tagliola dal suolo, se non ha preso qualche cosa? [6] Risuona forse la tromba nella città, senza che il popolo si metta in allarme? Avviene forse nella città una sventura, che non sia causata dal Signore? [7] In verità, il Signore non fa cosa alcuna senza aver rivelato il suo consiglio ai suoi servitori, i profeti. [8] Ruggisce il leone: chi mai non trema? Il Signore Dio ha parlato: chi può non profetare? Samaria, corrotta, perirà  [9] Fatelo udire nei palazzi di Asdòd e nei palazzi del paese d'Egitto e dite: Adunatevi sui monti di Samaria e osservate quanti disordini sono in essa, e quali violenze sono nel suo seno. [10] Non sanno agire con rettitudine, dice il Signore, violenza e rapina accumulano nei loro palazzi. [11] Perciò così dice il Signore Dio: Il nemico circonderà il paese, sarà abbattuta la tua potenza e i tuoi palazzi saranno saccheggiati. [12] Così dice il Signore: Come il pastore strappa dalla bocca del leone due zampe o il lobo d'un orecchio, così scamperanno gli Israeliti che abitano a Samaria su un cantuccio di divano o su una coperta da letto. Contro Betel e le case lussuose  [13] Ascoltate e attestatelo nella casa di Giacobbe, dice il Signore Dio, Dio degli eserciti: [14] Quando farò giustizia dei misfatti d'Israele, io infierirò contro gli altari di Betel; saranno spezzati i corni dell'altare e cadranno a terra. [15] Demolirò la casa d'inverno insieme con al sua casa d'estate e andranno in rovina le case d'avorio e scompariranno i grandi palazzi. Oracolo del Signore.  

 dove Allah è il demonio! SCHIAVI PERCHÈ CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: imam Ahmad al-Tayyib università sunnita: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. NELLA LEGA ARABA TU VEDI CHIARAMENTE CHE ALLAH È SATANA! [ burn Allah in Jesus's name! ] «Pakistan – Nel segno della croce» Umiliati, discriminati, perseguitati, uccisi. islamici shariah hanno distrutto ogni progetto di civile convivenza! ] Amos - Capitolo 4  Contro le donne di Samaria  [1] Ascoltate queste parole, o vacche di Basàn, che siete sul monte di Samaria, che opprimete i deboli, schiacciate i poveri e dite ai vostri mariti: Porta qua, beviamo! [2] Il Signore Dio ha giurato per la sua santità: Ecco, verranno per voi giorni, in cui sarete prese con ami e le rimanenti di voi con arpioni da pesca. [3] Uscirete per le brecce, una dopo l'altra e sarete cacciate oltre l'Ermon, oracolo del Signore. Illusioni, impenitenza, castigo di Israele  [4] Andate pure a Betel e peccate! A Gàlgala e peccate ancora di più! Offrite ogni mattina i vostri sacrifici e ogni tre giorni le vostre decime. [5] Offrite anche sacrifici di grazie con lievito e proclamate ad alta voce le offerte spontanee perchè così vi piace di fare, o Israeliti, dice il Signore. [6] Eppure, vi ho lasciato a denti asciutti in tutte le vostre città e con mancanza di pane in tutti i vostri villaggi: e non siete ritornati a me, dice il Signore. [7] Vi ho pure rifiutato la pioggia tre mesi prima della mietitura; facevo piovere sopra una città e non sopra l'altra; un campo era bagnato di pioggia, mentre l'altro, su cui non pioveva, seccava; [8] due, tre città si muovevano titubanti verso un'altra città per bervi acqua, senza potersi dissetare: e non siete ritornati a me, dice il Signore. [9] Vi ho colpiti con ruggine e carbonchio, vi ho inaridito i giardini e le vigne; i fichi, gli oliveti li ha divorati la cavalletta: e non siete ritornati a me, dice il Signore. [10] Ho mandato contro di voi la peste, come un tempo contro l'Egitto; ho ucciso di spada i vostri giovani, mentre i vostri cavalli diventavano preda; ho fatto salire il fetore dei vostri campi fino alle vostre narici: e non siete ritornati a me, dice il Signore. [11] Vi ho travolti come Dio aveva travolto Sòdoma e Gomorra; eravate come un tizzone strappato da un incendio: e non siete ritornati a me dice il Signore. [12] Perciò ti tratterò così, Israele! Poichè questo devo fare di te, prepàrati all'incontro con il tuo Dio, o Israele! Dossologia  [13] Ecco colui che forma i monti e crea i venti, che manifesta all'uomo qual è il suo pensiero, che fa l'alba e le tenebre e cammina sulle alture della terra, Signore, Dio degli eserciti è il suo nome.
dove Allah è la Bestia di SATANA! SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib università sunnita: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name!

Trump Bibi Yitzhak Kaduri's Messiah LEVIATHAN
 dove Allah è la Bestia di SATANA: sono tutti SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib di università sunnita al Cairo: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name!

dove Allah è il demonio! SCHIAVI PERCHÈ CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: imam Ahmad al-Tayyib università sunnita: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. NELLA LEGA ARABA TU VEDI CHIARAMENTE CHE ALLAH È SATANA! [ burn Allah in Jesus's name! ] «Pakistan – Nel segno della croce» Umiliati, discriminati, perseguitati, uccisi. islamici shariah hanno distrutto ogni progetto di civile convivenza! ] Amos - Capitolo 5  Lamento su Israele  [1] Ascoltate queste parole, questo lamento che io pronunzio su di voi, o casa di Israele! [2] E' caduta, non si alzerà più, la vergine d'Israele; è stesa al suolo, nessuno la fa rialzare. [3] Poiché così dice il Signore Dio: La città che usciva con mille uomini resterà con cento e la città di cento resterà con dieci, nella casa d'Israele. Senza conversione non c'è salvezza  [4] Poiché così dice il Signore alla casa d'Israele: Cercate me e vivrete! [5] Non rivolgetevi a Betel, non andate a Gàlgala, non passate a Bersabea, perchè Gàlgala andrà tutta in esilio e Betel sarà ridotta al nulla. [6] Cercate il Signore e vivrete, perchè egli non irrompa come fuoco sulla casa di Giuseppe e la consumi e nessuno spenga Betel! [7] Essi trasformano il diritto in veleno e gettano a terra la giustizia. Dossologia  [8] Colui che ha fatto le Pleiadi e Orione, cambia il buio in chiarore del mattino e stende sul giorno l'oscurità della notte; colui che comanda alle acque del mare e le spande sulla terra, Signore è il suo nome. [9] Egli fa cadere la rovina sulle fortezze e fa giungere la devastazione sulle cittadelle. Minacce  [10] Essi odiano chi ammonisce alla porta e hanno in abominio chi parla secondo verità. [11] Poiché voi schiacciate l'indigente e gli estorcete una parte del grano, voi che avete costruito case in pietra squadrata, non le abiterete; vigne deliziose avete piantato, ma non ne berrete il vino, [12] perché so che numerosi sono i vostri misfatti, enormi i vostri peccati. Essi sono oppressori del giusto, incettatori di ricompense e respingono i poveri nel tribunale. [13] Perciò il prudente in questo tempo tacerà, perchè sarà un tempo di sventura. Esortazioni  [14] Cercate il bene e non il male, se volete vivere, e così il Signore, Dio degli eserciti, sia con voi, come voi dite. [15] Odiate il male e amate il bene e ristabilite nei tribunali il diritto; forse il Signore, Dio degli eserciti, avrà pietà del resto di Giuseppe. Imminenza del castigo  [16] Perciò così dice il Signore, Dio degli eserciti, il Signore: In tutte le piazze vi sarà lamento, in tutte le strade si dirà: Ah! ah! Si chiamerà l'agricoltore a fare il lutto e a fare il lamento quelli che conoscono la nenia. [17] In tutte le vigne vi sarà lamento, perchè io passerò in mezzo a te, dice il Signore. Il giorno del Signore  [18] Guai a coloro che attendono il giorno del Signore! Che sarà per voi il giorno del Signore? Sarà tenebre e non luce. [19] Come quando uno fugge davanti al leone e s'imbatte in un orso; entra in casa, appoggia la mano sul muro e un serpente lo morde. [20] Non sarà forse tenebra e non luce il giorno del Signore, e oscurità senza splendore alcuno? Contro il culto esteriore  [21] Io detesto, respingo le vostre feste e non gradisco le vostre riunioni; [22] anche se voi mi offrite olocausti, io non gradisco i vostri doni e le vittime grasse come pacificazione io non le guardo. [23] Lontano da me il frastuono dei tuoi canti: il suono delle tue arpe non posso sentirlo! [24] Piuttosto scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. [25] Mi avete forse offerto vittime e oblazioni nel deserto per quarant'anni, o Israeliti? [26] Voi avete innalzato Siccùt vostro re e Chiiòn vostro idolo, la stella dei vostri dei che vi siete fatti. [27] Ora, io vi manderò in esilio al di là di Damasco, dice il Signore, il cui nome è Dio degli eserciti.  

 dove Allah è il demonio! SCHIAVI PERCHÈ CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: imam Ahmad al-Tayyib università sunnita: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. NELLA LEGA ARABA TU VEDI CHIARAMENTE CHE ALLAH È SATANA! [ burn Allah in Jesus's name! ] «Pakistan – Nel segno della croce» Umiliati, discriminati, perseguitati, uccisi. islamici shariah hanno distrutto ogni progetto di civile convivenza! ] Amos - Capitolo 6  Contro la falsa sicurezza dei grandi  [1] Guai agli spensierati di Sion e a quelli che si considerano sicuri sulla montagna di Samaria! Questi notabili della prima tra le nazioni, ai quali si recano gli Israeliti! [2] Passate a Calnè e guardate, andate di lì ad Amat la grande e scendete a Gat dei Filistei: siete voi forse migliori di quei regni o è più grande il vostro territorio del loro? [3] Voi credete di ritardare il giorno fatale e affrettate il sopravvento della violenza. [4] Essi su letti d'avorio e sdraiati sui loro divani mangiano gli agnelli del gregge e i vitelli cresciuti nella stalla. [5] Canterellano al suono dell'arpa, si pareggiano a David negli strumenti musicali; [6] bevono il vino in larghe coppe e si ungono con gli unguenti più raffinati, ma della rovina di Giuseppe non si preoccupano. [7] Perciò andranno in esilio in testa ai deportati e cesserà l'orgia dei buontemponi. Il castigo sarà terribile  [8] Ha giurato il Signore Dio, per se stesso! Oracolo del Signore, Dio degli eserciti. Detesto l'orgoglio di Giacobbe, odio i suoi palazzi, consegnerò la città e quanto contiene. [9] Se sopravviveranno in una sola casa dieci uomini, anch'essi moriranno. [10] Lo prenderà il suo parente e chi prepara il rogo, portando via le ossa dalla casa, egli dirà a chi è in fondo alla casa: «Ce n'è ancora con te?». L'altro risponderà: «No». Quegli dirà: «Zitto!»: non si deve menzionare il nome del Signore. [11] Poiché ecco: il Signore comanda di fare a pezzi la casa grande e quella piccola di ridurla in frantumi. [12] Corrono forse i cavalli sulle rocce e si ara il mare con i buoi? Poichè voi cambiate il diritto in veleno e il frutto della giustizia in assenzio. [13] Voi vi compiacete di Lo-debàr dicendo: «Non è per il nostro valore che abbiam preso Karnàim?». [14] Ora ecco, io susciterò contro di voi, gente d'Israele, - oracolo del Signore, Dio degli eserciti - un popolo che vi opprimerà dall'ingresso di Amat fino al torrente dell'Araba.
dove Allah è la Bestia di SATANA! SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib università sunnita: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name!

Trump Bibi Yitzhak Kaduri's Messiah LEVIATHAN
 dove Allah è la Bestia di SATANA: sono tutti SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib di università sunnita al Cairo: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name!

dove Allah è il demonio! SCHIAVI PERCHÈ CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: imam Ahmad al-Tayyib università sunnita: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. NELLA LEGA ARABA TU VEDI CHIARAMENTE CHE ALLAH È SATANA! [ burn Allah in Jesus's name! ] «Pakistan – Nel segno della croce» Umiliati, discriminati, perseguitati, uccisi. islamici shariah hanno distrutto ogni progetto di civile convivenza! ] Amos - Capitolo 7  III. LE VISIONI Prima visione: le cavallette  [1] Ecco ciò che mi fece vedere il Signore Dio: egli formava uno sciame di cavallette quando cominciava a germogliare la seconda erba, quella che spunta dopo la falciatura del re. [2] Quando quelle stavano per finire di divorare l'erba della regione, io dissi: «Signore Dio, perdona, come potrà resistere Giacobbe? E' tanto piccolo». [3] Il Signore si impietosì: «Questo non avverrà», disse il Signore. Seconda visione: la siccità  [4] Ecco ciò che mi fece vedere il Signore Dio: il Signore Dio chiamava per il castigo il fuoco che consumava il grande abisso e divorava la campagna. [5] Io dissi: «Signore Dio, desisti! Come potrà resistere Giacobbe? E' tanto piccolo». [6] Il Signore se ne pentì: «Neanche questo avverrà», disse il Signore. Terza visione: il piombino  [7] Ecco ciò che mi fece vedere il Signore Dio: il Signore stava sopra un muro tirato a piombo e con un piombino in mano. [8] Il Signore mi disse: «Che cosa vedi, Amos?». Io risposi: «Un piombino». Il Signore mi disse: «Io pongo un piombino in mezzo al mio popolo, Israele; non gli perdonerò più. [9] Saranno demolite le alture d'Isacco e i santuari d'Israele saranno ridotti in rovine, quando io mi leverò con la spada contro la casa di Geroboàmo». Conflitto con Amasia. Amos espulso da Betel  [10] Amasia, sacerdote di Betel, mandò a dire a Geroboàmo re di Israele: «Amos congiura contro di te in mezzo alla casa di Israele; il paese non può sopportare le sue parole, [11] poiché così dice Amos: Di spada morirà Geroboàmo e Israele sarà condotto in esilio lontano dal suo paese». [12] Amasia disse ad Amos: «Vattene, veggente, ritirati verso il paese di Giuda; là mangerai il tuo pane e là potrai profetizzare, [13] ma a Betel non profetizzare più, perché questo è il santuario del re ed è il tempio del regno». [14] Amos rispose ad Amasia:  «Non ero profeta, né figlio di profeta; ero un pastore e raccoglitore di sicomori; [15] Il Signore mi prese di dietro al bestiame e il Signore mi disse: Và, profetizza al mio popolo Israele.  [16] Ora ascolta la parola del Signore: Tu dici: Non profetizzare contro Israele, né predicare contro la casa di Isacco. [17] Ebbene, dice il Signore: Tua moglie si prostituirà nella città, i tuoi figli e le tue figlie cadranno di spada, la tua terra sarà spartita con la corda, tu morirai in terra immonda e Israele sarà deportato in esilio lontano dalla sua terra».  

 dove Allah è il demonio! SCHIAVI PERCHÈ CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: imam Ahmad al-Tayyib università sunnita: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. NELLA LEGA ARABA TU VEDI CHIARAMENTE CHE ALLAH È SATANA! [ burn Allah in Jesus's name! ] «Pakistan – Nel segno della croce» Umiliati, discriminati, perseguitati, uccisi. islamici shariah hanno distrutto ogni progetto di civile convivenza! ] Amos - Capitolo 8  Quarta visione: il canestro di frutta matura  [1] Ecco ciò che mi fece vedere il Signore Dio: era un canestro di frutta matura. [2] Egli domandò: «Che vedi Amos?». Io risposi: «Un canestro di frutta matura». Il Signore mi disse: E' maturata la fine per il mio popolo, Israele; non gli perdonerò più. [3] In quel giorno urleranno le cantanti del tempio, oracolo del Signore Dio. Numerosi i cadaveri, gettati dovunque. Silenzio! Contro i fraudolenti e gli sfruttatori  [4] Ascoltate questo, voi che calpestate il povero e sterminate gli umili del paese, [5] voi che dite: «Quando sarà passato il novilunio e si potrà vendere il grano? E il sabato, perché si possa smerciare il frumento, diminuendo le misure e aumentando il siclo e usando bilance false, [6] per comprare con denaro gli indigenti e il povero per un paio di sandali? Venderemo anche lo scarto del grano». [7] Il Signore lo giura per il vanto di Giacobbe: certo non dimenticherò mai le loro opere. [8] Non forse per questo trema la terra, sono in lutto tutti i suoi abitanti, si solleva tutta come il Nilo, si agita e si riabbassa come il fiume d'Egitto? Annunzio di un misterioro castigo: oscurità e lutto  [9] In quel giorno - oracolo del Signore Dio - farò tramontare il sole a mezzodì e oscurerò la terra in pieno giorno! [10] Cambierò le vostre feste in lutto e tutti i vostri canti in lamento: farò vestire ad ogni fianco il sacco, renderò calva ogni testa: ne farò come un lutto per un figlio unico e la sua fine sarà come un giorno d'amarezza. Fame e sete della parola di Dio  [11] Ecco, verranno giorni, - dice il Signore Dio - in cui manderò la fame nel paese, non fame di pane, né sete di acqua, ma d'ascoltare la parola del Signore. [12] Allora andranno errando da un mare all'altro e vagheranno da settentrione a oriente, per cercare la parola del Signore, ma non la troveranno. Nuovo annunzio del castigo  [13] In quel giorno appassiranno le belle fanciulle e i giovani per la sete. [14] Quelli che giurano per il peccato di Samaria e dicono: «Per la vita del tuo dio, Dan!» oppure: «Per la vita del tuo diletto, Bersabea!», cadranno senza più rialzarsi!
dove Allah è la Bestia di SATANA! SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib università sunnita: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name!

Trump Bibi Yitzhak Kaduri's Messiah LEVIATHAN
 dove Allah è la Bestia di SATANA: sono tutti SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib di università sunnita al Cairo: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name!

dove Allah è il demonio! SCHIAVI PERCHÈ CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: imam Ahmad al-Tayyib università sunnita: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. NELLA LEGA ARABA TU VEDI CHIARAMENTE CHE ALLAH È SATANA! [ burn Allah in Jesus's name! ] «Pakistan – Nel segno della croce» Umiliati, discriminati, perseguitati, uccisi. islamici shariah hanno distrutto ogni progetto di civile convivenza! ] Amos - Capitolo 9  Quinta visione: caduta del santuario  [1] Vidi il Signore che stava presso l'altare e mi diceva: «Percuoti il capitello e siano scossi gli architravi, spezza la testa di tutti e io ucciderò il resto con la spada; nessuno di essi riuscirà a fuggire, nessuno di essi scamperà. [2] Anche se penetrano negli inferi, di là li strapperà la mia mano; se salgono al cielo, di là li tirerò giù; [3] se si nascondono in vetta al Carmelo, di là li scoverò e li prenderò; se si occultano al mio sguardo in fondo al mare, là comanderò al serpente di morderli; [4] se vanno in schiavitù davanti ai loro nemici, là comanderò alla spada di ucciderli. Io volgerò gli occhi su di loro per il male e non per il bene». Dossologia  [5] Il Signore, Dio degli eserciti, colpisce la terra ed essa si fonde e tutti i suoi abitanti prendono il lutto; essa si solleva tutta come il Nilo e si abbassa come il fiume d'Egitto. [6] Egli costruisce nel cielo il suo soglio e fonda la sua volta sulla terra; egli chiama le acque del mare e le riversa sulla terra; Signore è il suo nome. Tutti i peccatori periranno  [7] Non siete voi per me come gli Etiopi, Israeliti? Parola del Signore. Non io ho fatto uscire Israele dal paese d'Egitto, i Filistei da Caftòr e gli Aramei da Kir? [8] Ecco, lo sguardo del Signore Dio è rivolto contro il regno peccatore: io lo sterminerò dalla terra, ma non sterminerò del tutto la casa di Giacobbe, oracolo del Signore. [9] Ecco infatti, io darò ordini e scuoterò, fra tutti i popoli, la casa d'Israele come si scuote il setaccio e non cade un sassolino per terra. [10] Di spada periranno tutti i peccatori del mio popolo, essi che dicevano: «Non si avvicinerà, non giungerà fino a noi la sventura». IV. PROSPETTIVE DI RESTAURAZIONE E DI FECONDITA' PARADISIACA  [11] In quel giorno rialzerò la capanna di Davide, che è caduta; ne riparerò le brecce, ne rialzerò le rovine, la ricostruirò come ai tempi antichi, [12] perché conquistino il resto di Edom e tutte le nazioni sulle quali è stato invocato il mio nome, dice il Signore, che farà tutto questo. [13] Ecco, verranno giorni, - dice il Signore - in cui chi ara s'incontrerà con chi miete e chi pigia l'uva con chi getta il seme; dai monti stillerà il vino nuovo e colerà giù per le colline. [14] Farò tornare gli esuli del mio popolo Israele, e ricostruiranno le città devastate e vi abiteranno; pianteranno vigne e ne berranno il vino; coltiveranno giardini e ne mangeranno il frutto. [15] Li pianterò nella loro terra e non saranno mai divelti da quel suolo che io ho concesso loro, dice il Signore tuo Dio.
dove Allah è la Bestia di SATANA! SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib università sunnita: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name!

Trump Bibi Yitzhak Kaduri's Messiah LEVIATHAN
 dove Allah è la Bestia di SATANA: sono tutti SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib di università sunnita al Cairo: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name! SALMAN SAUDI ARABIA ] ogni RESISTENZA È FUTILE!

ROCHEFELLER SHARIAH ROTHSCHILD: la feccia! ] LO GIURO PER L'ETERNO, per COLUI CHE È il SANTO e il VIVENTE di Israele, e Lui siede sul suo Trono Santo JHWH holy, io VI FARÒ A PEZZI CONTRO TUTTE LE PIETRE INCANDESCENTI dello INFERNO! ALLAH SHARIAH & Satana Rochefeller corporations, drink your poison made by yourself 666 Seigniorage Banking Satana FED FMI BURN SATAN shariah: in Jesus's name Messiah Yitzhak Kaduri, Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: burn satan: in Jesus's name! drink your poison made by yourself: in Jesus's name, il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI! amen alleluia
dove Allah è la Bestia di SATANA! SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib università sunnita: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name!

Trump Bibi Yitzhak Kaduri's Messiah LEVIATHAN
 dove Allah è la Bestia di SATANA: sono tutti SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib di università sunnita al Cairo: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name! SALMAN SAUDI ARABIA ] ogni RESISTENZA È FUTILE!

#MERKEL, #BILDERBERG, 666 Vey ANTONY: #OWL, #SpA, #NWO UNDE ESTE CA ATI mâncate MY FRIEND: MarlaMarleen?
Wszystkie twój opór jest bezcelowy: spalić Satana w imię Jezusa! Wypić truciznę MADE BY sobie pytanie: w imię Jezusa! AMEN ALLELUJA
Im politykiem z uniwersalnym Boskim poleceniem: przywrócisz królestwo Izraela, aby być błogosławieństwem wszystkich narodów, dlatego, że nazywa; #Kingdom Palestyny. Narody utraciły suwerenność monetarną, to dlaczego, okultystyczne moce: bankowość renta emisyjna: oświeconych masoni: Sataniści Regime Bilderberg Rochefeller Sowa w kontroli historii ludów z #Council z #Foreign #Relations, #Bilderberg #Group, #Trilateral Komisji. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. To miejsce jest święte, wznoszenia moją żydowską świątynię, dla mojego Najwyższego Kapłana Żyda! Zmusza cię: co swojej skuteczności, aniołem jest odpowiedzialna: za przestrzeganie: szacunku, godności i prawdy o tych wszystkich swoich sprawozdaniach za Ciebie.
Wszystkie twój opór jest bezcelowy: spalić Satana w imię Jezusa! Wypić truciznę MADE BY sobie pytanie: w imię Jezusa! AMEN ALLELUJA
https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen/discussion Gdzie jest teraz MarlaMarleen? #ROCHEFELLER, #MERKEL, #BILDERBERG, 666 LaVey ANTONY: #OWL, #SpA, #NWO GDZIE jest jak jadłeś mojego przyjaciela: MarlaMarleen?
dove Allah è la Bestia di SATANA! SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib università sunnita: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name!

Trump Bibi Yitzhak Kaduri's Messiah LEVIATHAN
 dove Allah è la Bestia di SATANA: sono tutti SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib di università sunnita al Cairo: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name! SALMAN SAUDI ARABIA ] ogni RESISTENZA È FUTILE!

al uw weerstand is futiel: burn Satana in de naam van Jezus! DRINK UW VERGIFT door uzelf: in de naam van Jezus! AMEN ALLELUIA
Im politicus met een universeel goddelijk gebod: het Koninkrijk van Israël te herstellen, om de zegen van alle naties, dat is waarom, wordt het genoemd worden; #Kingdom Van Palestina. Naties hebben hun monetaire soevereiniteit verloren, is de reden waarom, occulte krachten: bankwezen seigniorage: verlicht Masons: satanisten Regime Bilderberg Rochefeller Uil de controle over de geschiedenis van de volkeren met #Council van #Foreign #Relations, #Bilderberg #Group, #Trilateral Commissie. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Deze plaats is heilig, voor het opzetten van mijn Joodse de tempel, voor mijn Hogepriester jew! Dit dwingt je: bij uw efficiëntie, een engel is verantwoordelijk: voor de naleving: respect, waardigheid en de waarheid van al deze uw verklaringen voor u.
al uw weerstand is futiel: burn Satana in de naam van Jezus! DRINK UW VERGIFT door uzelf: in de naam van Jezus! AMEN ALLELUIA
https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen/discussion Waar is MarlaMarleen nu? #ROCHEFELLER, #MERKEL, #BILDERBERG, 666 LaVey ANTONY: #OWL, #SpA, #NWO WAAR IS ALS je hebt gegeten MIJN VRIEND: MarlaMarleen?
dove Allah è la Bestia di SATANA! SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib università sunnita: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name!

Trump Bibi Yitzhak Kaduri's Messiah LEVIATHAN
 dove Allah è la Bestia di SATANA: sono tutti SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib di università sunnita al Cairo: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name! SALMAN SAUDI ARABIA ] ogni RESISTENZA È FUTILE!

toate rezistența dumneavoastră este inutilă: arde satanei în numele lui Isus! DRINK TOXICOLOGICĂsau fæcute Singuri: în numele lui Isus! AMIN Aliluia
politician Im cu o poruncă divină universală: pentru a restabili Regatul lui Israel, ca să fie binecuvântarea tuturor națiunilor, de aceea, este numit; #Kingdom Din Palestina. Națiuni și-au pierdut suveranitatea monetară, este motivul pentru care, puteri oculte: seigniorage bancar: iluminați Masonii: Satanistii Regimul Bilderberg Rochefeller Owl sunt în controlul istoriei popoarelor cu #Council de #Foreign #Relations, #Bilderberg #Group, #Trilateral Comisiei. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Acest loc este sacru, pentru ridicarea mea evreiasca templu, pentru meu evreică Mare Preot! Acest lucru vă obligă: la eficiența, un înger este responsabil: pentru respectarea: respectului, demnității și adevărului tuturor acestor declarații pentru tine.
toate rezistența dumneavoastră este inutilă: arde satanei în numele lui Isus! DRINK TOXICOLOGICĂsau fæcute Singuri: în numele lui Isus! AMIN Aliluia
https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen/discussion în cazul în care este MarlaMarleen acum? #ROCHEFELLER, #MERKEL, #BILDERBERG, 666 Vey ANTONY: #OWL, #SpA, #NWO UNDE ESTE CA ATI mâncate MY FRIEND: MarlaMarleen?
dove Allah è la Bestia di SATANA! SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib università sunnita: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name!

Trump Bibi Yitzhak Kaduri's Messiah LEVIATHAN
 dove Allah è la Bestia di SATANA: sono tutti SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib di università sunnita al Cairo: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name! SALMAN SAUDI ARABIA ] ogni RESISTENZA È FUTILE!

alla dina motstånd är meningslöst: bränna Satana i Jesu namn! DRYCK ditt gift MADE själv: i Jesu namn! AMEN ALLELUIA
Im politiker med en universell gudomlig kommando: att återställa Konungariket Israel, att vara välsignelse för alla nationer, det är därför kallas det; #Kingdom Palestina. Nationer har förlorat sin penning suveränitet, är därför, ockulta krafter: bank seigniorage: upplysta Masons: Satanist Regime Berg Rochefeller Owl har kontroll över historien om folk med #Council av #Foreign #Relations, #Bilderberg #Group, #Trilateral kommissionen. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Denna plats är helig, för att uppföra min judiska templet för min Överstepräst judisk! Detta tvingar dig: på din effektivitet, är en ängel ansvarig: för efterlevnaden: respekt, värdighet och sanning av alla dessa dina uttalanden för dig.
alla dina motstånd är meningslöst: bränna Satana i Jesu namn! DRYCK ditt gift MADE själv: i Jesu namn! AMEN ALLELUIA
https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen/discussion där är MarlaMarleen nu? #ROCHEFELLER, #MERKEL, #BILDERBERG, 666 LaVey ANTONY: #OWL, #SpA, #NWO VAR ÄR LIKA du har ätit MIN VÄN: MarlaMarleen?
dove Allah è la Bestia di SATANA! SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib università sunnita: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name!

Trump Bibi Yitzhak Kaduri's Messiah LEVIATHAN
 dove Allah è la Bestia di SATANA: sono tutti SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib di università sunnita al Cairo: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name! SALMAN SAUDI ARABIA ] ogni RESISTENZA È FUTILE!

Euer Widerstand ist zwecklos: Brand im Namen Jesu! TRINKEN SIE IHREN GIFT AUS DEM SELBST: in Jesu Namen! AMEN ALLELUIA
Im Politiker mit einem universalen göttlichen Befehl: das Königreich Israel wiederherzustellen, der Segen aller Völker zu sein, deswegen wird es genannt; #Kingdom von Palästina. Nationen haben ihre monetäre Souveränität verloren, ist, warum, okkult Mächte: Banking seigniorage: erleuchtete Freimaurer: Satanisten Regime Bilderberg Rochefeller Owl sind die Kontrolle über die Geschichte der Völker mit #Kollegium #Foreign #Relations, #Bilderberg #Group, #Trilaterale Kommission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Dieser Ort ist heilig, um meinen Juden den Tempel für meinen Hohenpriester Juden zu errichten! Das zwingt dich: an deiner Leistungsfähigkeit ist ein Engel verantwortlich: für die Einhaltung: der Achtung, der Würde und der Wahrheit all dieser deine Aussagen für dich.
Euer Widerstand ist zwecklos: Brand im Namen Jesu! TRINKEN SIE IHREN GIFT AUS DEM SELBST: in Jesu Namen! AMEN ALLELUIA
Https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen/discussion Wo steht MarlaMarleen jetzt? #ROCHFELLER, #MERKEL, #BILDERBERG, 666 LAVEY ANTONY: #OWL, #SpA, #NWO WO IST WIE ICH MEINEN FREUND GEFICKT: MarlaMarleen?
dove Allah è la Bestia di SATANA! SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib università sunnita: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name!

Trump Bibi Yitzhak Kaduri's Messiah LEVIATHAN
 dove Allah è la Bestia di SATANA: sono tutti SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib di università sunnita al Cairo: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name! SALMAN SAUDI ARABIA ] ogni RESISTENZA È FUTILE!

Bütün direnişin boşunadır: Satana'yı İsanın adına yakla! ZEHİRLENMENİZİ SİZE TARAFINIZ İÇİN İÇİN İÇİN İÇİN İÇİN: İsanın adına! AMEN ALLELUIA
Ben evrensel ilahi bir emri olan politikacıyım: İsrail Krallığı'nı bütün ulusların lütfu olmak için onarmak için, bu yüzden denir; #Kısa Filistin. Ülkeler parasal egemenliğini kaybettiler, neden gizli güçler: bankacılık ayin merakı: aydınlanıyor Masonlar: Satanistler Rejimi Bilderberg Rochefeller Baykuş, #Foreign #Relations, #Bilderberg # Group, #İretot Komisyonu Konseyi ile halkların tarihini kontrol ediyor. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Burası benim Yahudi tapınağımın kurulması için kutsal, benim Büyük Papamın Yahudisi! Bu sizi zorlar: etkinliğinizde, bir melek sorumludur: uyulması için: saygı, haysiyet ve gerçeğin hepsini sizin için ifade eder.
Bütün direnişin boşunadır: Satana'yı İsanın adına yakla! ZEHİRLENMENİZİ SİZE TARAFINIZ İÇİN İÇİN İÇİN İÇİN İÇİN: İsanın adına! AMEN ALLELUIA
Https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen/discussion MarlaMarleen şimdi nerede? #ROCHEFELLER, #MERKEL, #BILDERBERG, 666 ŞEBÖR ANTONİ: #OWL, #SpA, #NWO ARKADAŞIMDAN KENDİNİZDEKİ GİBİ: MarlaMarleen?
dove Allah è la Bestia di SATANA! SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib università sunnita: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name!

Trump Bibi Yitzhak Kaduri's Messiah LEVIATHAN2 giorni fa
oggi una alunna di 15 anni mi ha detto: "professore io ho desiderio di fare sesso!" .. io ho risposto: "ok, vuol dire che, tu sei una persona normale, ma, non lo pensare spesso (questo pensiero) perché altrimenti: tu finirai per farlo! ".. lei ha detto: "no, no no!". io adesso, io mi chiedo quale è la responsabilità dei MEdia NetWork satellite Tv: di stimolare continuamente la sfera erotica di tutte le persone!

=====================


 dove Allah è la Bestia di SATANA: sono tutti SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib di università sunnita al Cairo: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name! [ SALMAN SAUDI ARABIA ] ogni RESISTENZA È FUTILE!

storie di altrettanta follia islamica avvengono in Belucistan, ma ora devo andare a mangiare, con la domanda: "dove è il Belucistan" .. sicuramente un altro luogo dove Allah e Maometto sono le Bestie di Satana!
polistrate fossil Allah takfiro shariah gay Darwin

 dove Allah è la Bestia di SATANA: sono tutti SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib di università sunnita al Cairo: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name! [ SALMAN SAUDI ARABIA ] ogni RESISTENZA È FUTILE!

IN PAKISTANI CRISTIANI HANNO DIGNITÀ SOLTANTO TRA LE MURA DELLA CHIESA, in qualsiasi altro luogo non sono nessuno.. e gli insulti sono all'ordine del giorno. ] p.26 nel segno della Croce ACS prima edizione febbraio 2013 [ a Sukkur ci sono le suore francescane di Cristo RE: e il loro convento si chiama: "SANTA MARIA", queste suore nell'aprile 2006 scamparono alla morte per un soffio. Dopo la pubblicazione della vignetta su Maometto di un ateo giornale danese, l'intero mondo islamico era in rivolta e furono molte le Chiese distrutte e i cristiani che furono uccisi in tutto il mondo. .. e la collera non ebbe limiti: insulti offese e minacce e intimidazioni colpirono quasi tutti i cristiani pakistani. Poco dopo si diffuse la notizia che un cristiano aveva bruciato pagine del Corano e la vendetta si abbatté su Sukkur. Migliaia di esaltati e di invasati si diressero alla Chiesa di SANTA MARIA, dopo averne già: distrutto, in precedenza sulla strada una chiesa Protestante! .. distrussero tutto, e cercarono di profanare anche il TABERNACOLO. Infine diedero fuoco alla Chiesa. Dopo tutto ciò, proseguirono verso il Convento delle Suore e videro la statua di Cristo che c'era sul ciglio della strada, e persero del tempo: perché nonostante tutti i feroci tentativi non riuscirono a distruggerla. Provarono a romperla in ogni modo, ma senza successo. Fu allora, che arrivò la polizia, ed ecco perché le suore ebbero salva la vita
polistrate fossil Allah takfiro shariah gay Darwin

 dove Allah è la Bestia di SATANA: sono tutti SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib di università sunnita al Cairo: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name! [ SALMAN SAUDI ARABIA ] ogni RESISTENZA È FUTILE!

ADESSO SALMAN SAUDI ARABIA, LUI NON MI DEVE DIRE CHE LA SUA RELIGIONE È NORMALE, NO, NON LO PUÒ DIRE! perché gli islamici shariah rapiscono i bambini cristiani? nella sola Karaki nel 2010 sono stati rapiti 2582 (duemilacinquecetoottantadue) bambini cristiani. ma, è a Lahore che noi conosciamo Samir. lui ha 9anni ed è un miracolo che lui sia vivo (nessun bambino rapito è mai riuscito a ritornare dai suoi genitori). Soltanto 3settimane prima è stato rapito e condotto al confine del Pakistan con Afganistan. Lui era a giocare vicino alla Cattedrale di Lahore il 23 ottobre 2011, e quindi non farà più ritorno a casa, infatti la telecamera della Cattedrale mostrerà come lui veniva rapito. I genitori sconvolti e l'intera comunità cristiana, pregarono in ginocchio per giorni, affinché si compisse il miracolo. I bambini cristiani rapiti vengono condotti in Afganistan e quì vengono obbligati a trasformarsi in piccoli kamikaze. Nella migliore delle ipotesi viene loro amputato un arto e vengono costretti a mendicare. Il Parroco rassicurava i genitori: "vedrete: presto ritornerà!" Il bambino Samir drogato si sveglierà dopo 10 giorni. accanto a lui vide il suo rapitore che tentò di affogarlo nel fiume Indu, probabilmente nei pressi di Peshawar. "Vediamo quanto è profonda l'acqua" gli disse l'uomo, e alla reazione di paura del bambino gli disse: "non temere io ti terrò la mano." quindi lo condusse in acqua e lo abbandonò perché affogasse... infatti anche in TV avevano parlato di questo caso e il rapitore temeva di venire scoperto. Stranamente Samir non affogò e uscito dall'acqua incominciò a correre. Era solo e sperduto ma, incontrò un Mullah, che lo salvò portandolo in un santuario cristiano Mariabad. Prima di questa vicenda la famiglia Samir aveva perso la sorellina la piccola Mirab di soli 3anni, nell'attentato alla Cattedrale di Lahore dell'11 marzo 2008.
polistrate fossil Allah takfiro shariah gay Darwin

 dove Allah è la Bestia di SATANA: sono tutti SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib di università sunnita al Cairo: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name! [ SALMAN SAUDI ARABIA ] ogni RESISTENZA È FUTILE!

stupri religiosi in nome di Allah e Maometto ] quì la colpa è sempre delle donne cristiane ed anche Asia Bibi è stata stuprata in carcere. [ Suor Nazreen Daniels dell'Ordine delle Suore di Loreto è nata in Pakistan, è molto colta perché ha completato gli studi in Olanda. Quì nel suo Paese il Pakistan si occupa di donne ragazze e bambine che hanno subito violenza sessuale. Di revente Suor Nazreen ha seguito la vicenda di una ragazzina di 13anni rimasta incinta, a causa di stupro, perché come donna delle pulizie è stata abusata da musulmano, e questo perché i cristiani sono troppo poveri per poter utilizzare una donna delle pulizie. e le storie si ripetono costanti ed anonime, Suor Nazreen ha dovuto assistere anche una bambina di 8anni, ed ovviamente in una società dove la verginità è indispensabile poi, la vita di queste bambine finisce prima di incominciare... Oltretutto le vittime di stupro non possono sperare di ricevere giustizia, proprio a causa della Legge della anti-Blasfemia, con la quale sono minacciate e ricattate dai loro aguzzini stupratori. Come potrebbe dimostrare che ha subito lo stupro se nella scena del delitto non c'erano testimoni? QUESTO È ANCHE UNO DEI MOTIVI PER CUI LE DONNE, in genere, NON ESCONO SOLE IN MOLTI PAESI ISLAMICI: quindi per le donne cristiane il loro destino disonorevole è predestinato dalla shariah. Quindi la commissione Giustizia e Pace della Chiesa Cattolica, nel suo rapporto annuale parla di aggressioni sistematiche
polistrate fossil Allah takfiro shariah gay Darwin

 dove Allah è la Bestia di SATANA: sono tutti SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib di università sunnita al Cairo: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name! [ SALMAN SAUDI ARABIA ] ogni RESISTENZA È FUTILE!

nei libri scolastici delle Madrasse si affermano tre tipi di miscredenti: 1. "kafir" coloro che vivono in Paesi non musulmani e sono considerati nemici che devono essere combattuti fin quanto non si convertono all'ISLAM! 2. "dhimmis" vivono nella LEGA ARABA e sono considerati schiavi o inferiori. 3. il terzo gruppo è quello dei "murtids" e sono coloro che hanno lasciato ISLAM per convertirsi ad altra religione, la loro sorte è sempre la morte e chi li uccide non è punibile!
polistrate fossil Allah takfiro shariah gay Darwin

 dove Allah è la Bestia di SATANA: sono tutti SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib di università sunnita al Cairo: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name! [ SALMAN SAUDI ARABIA ] ogni RESISTENZA È FUTILE!

i bambini cristiani in Pakistan sono insultati nei testi scolastici di Stato! Pertanto se sei cristiano non potrai accedere ad alcune facoltà universitarie! Nessun cristiano nella LEGA ARABA può godere dello stesso stato giuridico del musulmano. Secondo lo studio della Commissione statunitense per la libertà religiosa internazionale il 60% dei docenti musulmani, non riconosce parità di diritti a cittadini di altre confessioni religiose! l'80% afferma che i non musulmani sono nemici dell'ISLAM, quasi tutti considerano la jihad come un dovere del musulmano, quindi il 50% non mangerebbe mai a mensa con un non musulmano!
polistrate fossil Allah takfiro shariah gay Darwin

 dove Allah è la Bestia di SATANA: sono tutti SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib di università sunnita al Cairo: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name! [ SALMAN SAUDI ARABIA ] ogni RESISTENZA È FUTILE!

"chiunque uccide suor Miriam o la bambina, fa qualcosa di buono" così 3 o 4 Mullah emisero una fatwa, poi, in città comparvero i manifesti: "impiccate suor Miriam". in una scuola mista del Pakistan, una bambina di 13 anni disse qualcosa che fu interpretato come una critica all'ISLAM, e poiché la suora Miriam salvò dalla lapidazione la bambina nascondendola, lei fu a sua volta accusata di blasfemia!
polistrate fossil Allah takfiro shariah gay Darwin

 dove Allah è la Bestia di SATANA: sono tutti SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib di università sunnita al Cairo: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name! [ SALMAN SAUDI ARABIA ] ogni RESISTENZA È FUTILE!

SALMAN SAUDI ARABIA IO TI FARÒ BOLLIRE NELL'INFERNO! [ UCCISI PER DEI CORIANDOLI ] le conseguenze drammatiche della ricorrente infondatezza di tali accuse, possono colpire mortalmente intere comunità. è il caso di Gojra, nella Diocesi di Faisalabad, dove, due anni prima, si è scatenata una violenta rivolta. il 30 luglio 2009, in un paese vicino, si festeggiava un matrimonio. Lo sposo giunse davanti alla casa della futura moglie, accompagnato dal suono dei tamburi. Alcuni bambini cristiani presero vecchi giornali, e con l'intento di festeggiare gli sposi, li ridussero in coriandoli da lanciare sugli sposi. Ma casualmente su alcune di quelle pagine erano trascritti versetti del Corano. Qualcuno li notò e la festa si trasformò in tragedia. Il Mullah, attraverso gli altoparlanti della Moschea, urlo: "il santo Corano è stato profanato! Fate qualcosa, oh voi uomini fedeli!". I musulmani non se lo fecero dire due volte. Una folla adirata ridusse in cenere 80 case di cristiani e due piccole chiese protestanti. Di questi fatti, all'indomani si parlò a GOJRA, dove fino a quel momento non era accaduto nulla. 3000 fanatici mussulmani assaltarono con bastoni ed armi da fuoco, il quartiere cristiano. il bilancio fu tragico: 150 case distrutte e numerosi morti tra i cristiani soltanto, tra cui una famiglia che bruciò viva nella propria abitazione.
polistrate fossil Allah takfiro shariah gay Darwin

 dove Allah è la Bestia di SATANA: sono tutti SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib di università sunnita al Cairo: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name! [ SALMAN SAUDI ARABIA ] ogni RESISTENZA È FUTILE!

SALMAN SAUDI ARABIA IO TI FARÒ BOLLIRE NELL'INFERNO! [ UN AVVOCATO SENZA PAURA dice: "il 95% delle accuse a Maometto, sono false!"] [ alcuni sono stati condannati per essersi lamentati del tono di voce troppo forte del richiamo DEL muezzin alla preghiera. ] l'indagato al processo si trova solo ed indifeso a controbattere alle accuse e nessuno parla in suo favore. gli accusatori arrivano spalleggiati da 60 uomini che li sostengono, così spesso tutte le prove a discapito sono accantonate fino al processo d'appello. Così senza un vero giudizio una persona innocente si fa 7anni di carcere, in modalità preventiva. Spesso viene anche minacciata di morte tutta la parentela dell'accusato, .. e accaduto spesso che centinaia di persone si sono dovute trasferire per evitare di essere sterminate. io sono musulmano e credo che Allah abbia già deciso l'inizio e la fine della mia vita. ed è quindi mio dovere di avvocato di proteggere poveri uomini indifesi dalle ingiustizie. Comunque vada un giorno dovrò pur morire e se dovessi morire per una causa simile, proverei una grande pace interiore.
polistrate fossil Allah takfiro shariah gay Darwin

 dove Allah è la Bestia di SATANA: sono tutti SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib di università sunnita al Cairo: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name! [ SALMAN SAUDI ARABIA ] ogni RESISTENZA È FUTILE!

SALMAN SAUDI ARABIA IO TI FARÒ BOLLIRE NELL'INFERNO! [ ACCUSATI INGIUSTAMENTE ] nel 1986 è stata approvata in Pakistan la famigerata legge anti-blasfemia: la profanazione del Corano fa rischiare il carcere a vita, ingiurare il profeta Maometto è punito con la pena di morte. è sufficiente un semplice sospetto o una affermazione incauta, per rinchiudere una persona dietro le sbarre. L'onere della prova funziona al contrario: non è l'accusatore che deve dimostrare la colpevolezza dell'imputato, ma è l'accusato che deve dimostrare la sua innocenza. Pertanto chi accusa non pronuncerà mai le vere o presunte offese inferte al Corano o all'ISLAM, perché diventerebbe a sua volta perseguibile dal reato di blasfemia. é un meccanismo contorto aggravato dal fatto che nella pratica non viene fatta nessuna distinzione tra volontarietà o involontarietà del reato: se un bambino o una persona analfabeta gettassero nell'immondizia un vecchio giornale, sul quale casualmente è scritto anche un solo verso del Corano o se una persona non è in grado di intendere e di volere, affermare di essere lui stesso Maometto, queste azioni verrebbero considerate, in ogni caso, compiute intenzionalmente. a questo va aggiunto che le accuse spesso, non hanno nessun fondamento. ma, anche quando un imputato, dopo un lunghissimo processo, venisse dichiarato innocente, comunque la sua vita non sarebbe al sicuro. è ben possibile che degli estremisti cercheranno di ucciderlo. tra il 1986 e il 2000 sono state ben 34 le persone linciate dopo sentenze di assoluzione. Non appena esce fuori una presunta affermazione blasfema, ribollono le tensioni e si assaltano Chiese e Cristiani innocenti, che subiscono danneggiamenti e aggressioni.. Gli estremisti sostengono poi, che se un giudice dichiara innocente un imputato, di fatto sta dando del bugiardo all'accusatore, il quale a sua volta affermerà che il giudice è un pessimo musulmano. ecco perché, sono stati numerosi i magistrati che non soltanto hanno subito minacce ma che sono stati anche uccisi.
polistrate fossil Allah takfiro shariah gay Darwin
polistrate fossil Allah takfiro shariah gay Darwin
 dove Allah è la Bestia di SATANA: sono tutti SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib di università sunnita al Cairo: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name! SALMAN SAUDI ARABIA ] ogni RESISTENZA È FUTILE!

restituite il signoraggio bancario! .. e questo è un messaggio per tuo SpA FED Owl NWO Rochefeller? yes! è una minaccia da parte mia! ] https://www.youtube.com/channel/UCQ5tds_cL5GPUsC8JhcghWA Angie said: " sub4sub the heaven bring peace [ really? there is no peace in HELL where you will go! ] Ninive 666 Babilonia USA FED BCE NATO SpA OGM (REGIME BILDERBERG BANCARIO MONDIALE DEMONIACO SHARIAH ) Salmo 137, Distruggete le sue fondamenta!'. 8. E tu, Babilonia criminale! Beato chi ti ripaga del male che ci hai fatto, 9chi afferra i tuoi bambini e li sfracella contro la roccia. (la Bibbia). Ezechiele 16:23. Ora dopo tutta la tua malvagità guai! Ezechiele 13-23 Così fosti adorna d'oro e d'argento, e fosti vestita di lino fino, di seta e di ricami. C.S.P.B. Crux Sancti Patris Benedicti. C.S.S.M.L. Crux Sacra Sit Mihi Lux. N.D.S.M.D. Non Drago Sit Mihi Dux. V.R.S. Vade Retro, Satana!! N.S.M.V. Numquam Suade Mihi Vana. S.M.Q.L. Sunt Mala Quae Libas. I.V.B. Ipse Venena Bibas Bevi. Drink your poison made by youself! il SIMEC è proprietà del portatore, ma, l'EURO di chi è? PENA di MORTE PER I TRADITORI!
polistrate fossil Allah takfiro shariah gay Darwin
polistrate fossil Allah takfiro shariah gay Darwin
 dove Allah è la Bestia di SATANA: sono tutti SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib di università sunnita al Cairo: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name! SALMAN SAUDI ARABIA ] ogni RESISTENZA È FUTILE!

Genesis SAID: "hello son of god sub4sub" answer [ yes, i am son of God, like you said, is why, i will kill you! https://www.youtube.com/channel/UCPnHvVoQiovD8N7oQp-m5Sg/discussion
polistrate fossil Allah takfiro shariah gay Darwin
polistrate fossil Allah takfiro shariah gay Darwin
 dove Allah è la Bestia di SATANA: sono tutti SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib di università sunnita al Cairo: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name! SALMAN SAUDI ARABIA ] ogni RESISTENZA È FUTILE!

Turchia: condannato leader partito curdo. Europa. Demirtas è in carcere, cinque mesi per 'offesa alla nazione' IN QUESTO MODO LA LEGA SHARIA ARABA HA SOFFOCATO LE MINORANZE SHARIAH: LENTAMENTE INESORABILMENTE: la differenza dello scopo con la loro galassiah jihadista è soltanto nel metodo non nelle finalità!! IO propongo la pena di morte per tutti i nostri politici: meritano di morire anche per congiura nel Regime Massonico Bilderberg: alto tradimento il signoraggio bancario!

=======================

Gb: Boris fa jogging, look 'incredibile'. Ministro in tenuta multicolore nel parco, sorride senz'imbarazzi ] se lui fosse un massone che lo prende nel culo? poi, non cercherebbe di distruggere il genere umano nella più infame guerra mondiale nucleare contro la Russia. NO! LUI È PROPRIO UN SATANISTA! PTV news 21 Febbraio 2017 - Scintille tra Cia e Donald Trump
di PandoraTV https://www.youtube.com/watch?v=Z3_eeK1fhV8
UniusRei3 leviathan

 dove Allah è la Bestia di SATANA: sono tutti SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib di università sunnita al Cairo: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name!

Toda vuestra resistencia es inútil: ¡quema Satana en el nombre de Jesús! Bebe tu veneno hecho por ti mismo: ¡en el nombre de Jesús! AMEN ALLELUIA
Im
 político con un mandato divino universal: para restaurar el Reino de
Israel, para ser la bendición de todas las naciones, por eso, se llama; #Kingdom de Palestina. Las
 naciones han perdido su soberanía monetaria, es por eso, los poderes
ocultos seignoraje bancario iluminado Maestros satanistas Régimen
Bilderberg Rochefeller Owl están en control de la historia de los
pueblos con #Consejo de #Foreign #Relations, #Bilderberg #Group,
#Trilateral Comisión. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. ¡Este lugar es sagrado, para erigir mi templo judío, para mi juez del Sumo Sacerdote! Esto le obliga a su eficiencia, un ángel es responsable: para la
observancia del respeto, la dignidad y la verdad de todas estas sus
declaraciones para usted.
Toda vuestra resistencia es inútil: ¡quema Satana en el nombre de Jesús! Bebe tu veneno hecho por ti mismo: ¡en el nombre de Jesús! AMEN ALLELUIA
Https://www.youtube.com/user/MarlaMarleen/discussion ¿Dónde está MarlaMarleen ahora? #ROCHEFELLER, #MERKEL, #BILDERBERG, 666 LAvEY ANTONY: #OWL, #SpA, #NWO DONDE ESTÁ COMO USTED COMO MI AMIGO: MarlaMarleen?
polistrate fossil Allah takfiro shariah gay Darwin

 dove Allah è la Bestia di SATANA: sono tutti SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib di università sunnita al Cairo: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name!

nello scontro tra Vaticano secondo e Mons. Lefebvre, come arbitro indiscusso: della CHIESA CHE SOFFRE: Padrelardo: Van Straaten Werenfried, fa vincere il Vaticano contro Lefebvre per troppe poche distanze di differenza: infatti, il collasso della Chiesa Cattolica, oggi più che mai è sotto i nostri occhi!!
Intervista ‘proibita’ a Mons. Lefebvre! di Isidoro il 25 giugno 2016 Volentieri offriamo ai nostri lettori questa intervista “proibita” al presule francese, svoltasi nel 1978 ma all’epoca “censurata” dalla stampa cattolica.
[RS]
+++ Lei ha dibattuto e preso parte alle deliberazioni del Concilio Vaticano II, vero?
Sì.
Non firmò e non accettò le decisioni di questo Concilio?
No. Innanzitutto io non ho firmato tutti i documenti del Vaticano II a causa degli ultimi due atti. Il primo, riguardo la “Religione e Libertà” [“La libertà religiosa” (Dich. Conc. «Dignitatis Humanae») – n.d.t. ] non l’ho firmato. neppure l’altro, quello de “La Chiesa nel  ….. mondo contemporaneo”, ho firmato. Questo secondo documento è, secondo la mia opinione, il più ispirato da modernismo e liberalismo.

+++ Lei è noto non solo per non firmare i documenti, ma anche per opporvisi pubblicamente?
Sì. In un libro che ho pubblicato in Francia accuso il Concilio di errore su queste risoluzioni, e ho fornito tutti i documenti con i quali attacco la posizione del Concilio, principalmente le due risoluzioni sulle questioni della libertà religiosa e de “La Chiesa nel mondo contemporaneo” [Costituz. Conc. «Gaudium et Spes» – n.d.t. ]

+++ Perché lei è contro queste deliberazioni?
Perché queste due decisioni sono ispirate da una ideologia liberale tale e quale ce la descrissero i papi di sempre, sarebbe a dire, una libertà religiosa così come intesa e promossa dai Massoni, gli umanisti, i modernisti e i liberali.

+++ Cosa obietta loro?
Questa ideologia dice che tutte le culture sono uguali, tutte le religioni sono uguali, che non c’è una sola vera fede. Tutto ciò conduce quell’abuso ed errore che è la libertà di pensiero. Tutti questi errori sulla libertà, che sono stati condannati in tutti i secoli da tutti i papi, ora sono stati accettati dal Concilio Vaticano II.

+++ Chi pose queste particolari decisioni all’ordine del giorno?
Credo ci fossero dei cardinali, assistiti da esperti teologici, che aderivano alle idee liberali.

+++ Chi, per esempio?
Il Cardinale [Giuseppe] Frings dalla Germania, il Cardinale [Franz] Koenig [dall’Austria]. Questi personaggi si erano già riuniti e avevano già discusso queste risoluzioni prima del Concilio, e il loro preciso scopo era quello di fare un compromesso col mondo secolare, di introdurre le idee illuministe e moderniste nella dottrina della Chiesa.
polistrate fossil Allah takfiro shariah gay Darwin

 dove Allah è la Bestia di SATANA: sono tutti SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib di università sunnita al Cairo: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name!

nello scontro tra Vaticano secondo e Mons. Lefebvre, come arbitro indiscusso: della CHIESA CHE SOFFRE: Padrelardo: Van Straaten Werenfried, fa vincere il Vaticano contro Lefebvre per troppe poche distanze di differenza: infatti, il collasso della Chiesa Cattolica, oggi più che mai è sotto i nostri occhi!! +++ C’erano dei Cardinali americani che sostenevano queste idee e risoluzioni?
Non ricordo ora i loro nomi, ma ce n’erano alcuni. Comunque, una forza trainante a favore di queste risoluzioni fu Padre John Courtney Murray.

+++ Che ruolo ha avuto?
Ha svolto un ruolo molto attivo nel corso di tutte le deliberazioni e la redazione di questi documenti.

+++ Lei fece presente al Papa [Paolo VI] la Sua preoccupazione ed inquietudine riguardo tali risoluzioni?
Io ho parlato al Papa. Ho parlato al Concilio. Ho fatto tre interventi pubblici, due dei quali depositati presso la segreteria. C’erano perciò cinque interventi contro queste decisioni del Vaticano II. Infatti, l’opposizione condotta contro queste decisioni fu tale che il Papa tentò di istituire una commissione allo scopo di conciliare le parti opposte all’interno del Concilio. Ne dovevano far parte tre membri, uno dei quali ero io. Quando i cardinali liberali videro che il mio nome era in questa commissione, andarono a trovare il Santo Padre e gli dissero senza mezzi termini che non avrebbero accettato questa commissione e che non avrebbero accettato la mia presenza in questa commissione. La pressione sul Papa fu tale che egli rinunciò all’idea. Io ho fatto tutto ciò che potevo per fermare queste decisioni, che giudico contrarie e distruttive della Fede cattolica. Il Concilio fu convocato legittimamente, ma allo scopo di diffondere tutte queste idee.

+++ Ci furono altri Cardinali che La sostennero?
Sì. C’era Cardinale [Ernesto] Ruffini [di Palermo], il Cardinale [Giuseppe] Siri [di Genova] e il Cardinale [Antonio] Caggiano [di Buenos Aires].

+++ Ci furono dei vescovi che La sostennero?
Sì. Molti vescovi sostennero la mia posizione.

+++ Quanti vescovi?
Ci furono più di 250 vescovi. Costoro si erano anche costituiti in un gruppo allo scopo di difendere la vera Fede cattolica.
Cosa ne è stato di tutti questi sostenitori?

+++ Alcuni sono morti; altri sono sparsi per il mondo; molti ancora mi sostengono nei loro cuori, ma hanno paura di perdere una posizione che pensano possa essere utile in un secondo momento.

+++ Qualcuno La sta sostenendo oggi [1978]?
Sì. Per esempio, il Vescovo Pintonello dall’Italia, il Vescovo De Castro Mayer dal Brasile. Molti altri vescovi e cardinali spesso mi contattano per esprimermi il loro appoggio, ma al momento desiderano rimanere anonimi.

+++ Per quanto riguarda quei vescovi che non sono liberali, ma Le si oppongono e La criticano?
La loro opposizione è basata su un’idea imprecisa sull’obbedienza al papa. È, forse, un’obbedienza in buona fede, che potrebbe essere riconducibile all’obbedienza degli ultramontani del secolo scorso, obbedienza che allora era buona perché i papi erano buoni. Tuttavia oggi è un’obbedienza cieca che ha poco a che fare con la pratica e l’adesione alla vera Fede cattolica. In questo momento è importante ricordare ai cattolici di tutto il mondo che l’obbedienza al papa non è una virtù primaria. La gerarchia delle virtù parte dalle tre virtù teologali di Fede, Speranza e Carità, seguite dalle quattro virtù cardinali di Giustizia, Temperanza, Prudenza e Fortezza. L’obbedienza è un derivato della virtù cardinale della Giustizia. Perciò è ben lungi dall’essere classificata prima nella gerarchia delle virtù. Alcuni vescovi non vogliono dare la minima impressione di disobbedire al Santo Padre. Io capisco come si sentono. E’ chiaro che sia molto spiacevole, se non molto doloroso.

+++ Suppone che il Santo Padre accetti queste particolari idee?
Sì. Le accetta. Ma non è solo il Santo Padre. È una tendenza generale. Le ho menzionato alcuni cardinali coinvolti in queste idee. Più di un secolo fa, società segrete, Illuminati, umanisti, modernisti e altri, di cui noi ora abbiamo tutti i testi e le prove, si stavano preparando per un Concilio Vaticano in cui avrebbero infiltrato le loro proprie idee per una chiesa umanista.

+++ Crede che alcuni cardinali potrebbero essere stati membri di tali società segrete?
Non è una questione molto importante, in questo momento, se lo sono stati o no. Quello che è importante e grave è che, a tutti gli effetti, essi agiscono come se fossero emissari o servitori di società umaniste segrete.

+++ Secondo lei questi cardinali hanno aderito deliberatamente a tali idee o vi erano inclinati da informazioni sbagliate o furono imbrogliati o un insieme di tutto ciò?
Io penso che le idee umaniste e liberali si diffusero in tutto il XIX e XX secolo. Queste idee secolari furono propagate dappertutto, nei governi come nella chiese. Queste idee sono penetrate nei seminari e in tutta la Chiesa, e oggi la Chiesa si sveglia trovandosi in una camicia di forza liberale. Questo è il motivo per cui s’incontra l’influenza liberale, che è penetrata in tutti gli strati della vita secolare nel corso degli ultimi due secoli, fin dentro la Chiesa. Il Concilio Vaticano II fu pianificato dai liberali; era un concilio liberale; il Papa è un liberale e quelli che lo circondano sono liberali.
polistrate fossil Allah takfiro shariah gay Darwin

 dove Allah è la Bestia di SATANA: sono tutti SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib di università sunnita al Cairo: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name!

nello scontro tra Vaticano secondo e Mons. Lefebvre, come arbitro indiscusso: della CHIESA CHE SOFFRE: Padrelardo: Van Straaten Werenfried, fa vincere il Vaticano contro Lefebvre per troppe poche distanze di differenza: infatti, il collasso della Chiesa Cattolica, oggi più che mai è sotto i nostri occhi!!
+++ Sta dicendo che il Papa è un liberale?
Il Papa non ha mai negato di essere un liberale.

+++ Quando il Papa ha detto di essere un liberale?
Il Papa ha affermato in molte occasioni di essere favorevole alle idee moderniste, favorevole a un compromesso con il mondo. Secondo le sue stesse parole, è stato necessario “gettare un ponte tra la Chiesa e il mondo secolare”. Il Papa ha detto che era necessario accettare le idee umaniste, che era necessario discutere tali idee; che era necessario dialogare. In questo momento è importante ricordare che il dialogo è contrario alla dottrina della Fede cattolica. Il dialogo presuppone l‘incontro di due parti uguali e opposte; perciò, in nessun modo [il dialogo] potrebbe avere qualcosa a che fare con la Fede cattolica. Noi crediamo ed accettiamo la nostra fede come l’unica vera Fede nel mondo. Tutta questa confusione porta a compromessi che distruggono la dottrina della Chiesa, per la disgrazia dell’umanità e della Chiesa stessa.

+++ Lei ha affermato di conoscere la ragione odierna del calo di frequentazione della chiesa e della mancanza di interesse verso la Chiesa, che, in base a quanto riferito, Lei attribuisce alle decisioni del Vaticano II. Giusto?
Non direi che il Vaticano II avrebbe prevenuto quello che sta accadendo nella Chiesa oggi. Le idee moderniste sono penetrate dappertutto per molto tempo e ciò non è stato un bene per la Chiesa. Ma il fatto è che alcuni membri del clero hanno professato tali idee, vale a dire idee di libertà adulterata, in questo caso, permissivismo. L’idea che tutte le verità sono uguali, tutte le religioni sono uguali, di conseguenza tutte le morali hanno pari dignità, che ogni coscienza è a modo suo valida, che ognuno può giudicare teologicamente quello che può fare, tutte queste sono idee umaniste di lassismo totale senza alcuna disciplina di pensiero, che conducono alla posizione che ognuno può fare come vuole.  Tutto ciò è assolutamente contrario alla nostra Fede cattolica.

+++ Lei ha detto che la maggior parte di questi consiglieri teologici ed esperti fingono soltanto di rappresentare la maggioranza del popolo, che in realtà il popolo non è realmente rappresentato da questi teologi liberali. Potrebbe spiegare?
Con “maggioranza del popolo” intendo tutte le persone che lavorano onestamente per vivere. Voglio dire le persone coi piedi per terra, le persone di buon senso a contatto col mondo reale, il mondo durevole. Costoro sono la maggioranza delle persone, che preferiscono le tradizioni e l’ordine al caos. C’è un movimento di tutte queste persone in tutto il mondo, che sta lentamente coagulandosi in opposizione totale a tutti i cambiamenti che sono stati fatti in nome loro, alla loro religione. Queste persone di buona volontà sono state così traumatizzate da questi cambiamenti drammatici che ora sono riluttanti a frequentare la chiesa. Quando vanno in una chiesa modernista, essi non trovano il sacro, il carattere mistico della Chiesa, tutto ciò che è veramente divino. Ciò che conduce a Dio è divino e loro non incontrano più Dio in queste chiese.

+++ Perché dovrebbero recarsi in un luogo dove Dio è assente?
I fedeli percepiscono ciò molto bene e i cardinali liberali e i loro consulenti hanno seriamente sottovalutato la lealtà della maggioranza dei fedeli alla loro vera Fede. Come [altro] si può spiegare che, non appena apriamo una cappella o una chiesa tradizionale, la gente accorre da ogni dove? Abbiamo solo posti in piedi. Le Messe si succedono tutto il giorno per far partecipare tutti i fedeli. Perché? Perché essi ritrovano ciò di cui hanno bisogno: il sacro, il mistico, il rispetto per il sacro. Per esempio, ho assistito in aeroporto a questa scena: diverse persone che non erano lì per incontrare me, accostarsi ai sacerdoti che erano lì per me, stringer loro la mano, ed erano estranei totali! Perché? Perché quando le persone trovano un prete, un vero prete, un prete che si comporta come prete, che veste come un prete, immediatamente sono attirate da lui e lo seguono. Questo accade qui negli Stati Uniti, accade in Europa e dappertutto nel mondo. Gente in strada che va a salutare un sacerdote; vengono dal nulla solo per congratularsi con lui e dirgli come sono contenti di vedere un vero e proprio sacerdote, come sono contenti che ci siano ancora dei preti.

+++ Sta dicendo che l’abito e la tonaca fanno la differenza nella qualità del prete?
Tonache e abbigliamento sono, ovviamente, solo un simbolo, ma è da ciò che questo simbolo rappresenta che le persone sono attirate, non, ovviamente, il simbolo stesso.

+++ Perché voi date tanta importanza ai rituali della Messa Tridentina?
Noi certamente non insistiamo sui rituali solo per motivi di rituale, ma soltanto come simbolo della nostra fede. In tale contesto siamo convinti che sono importanti. Comunque è la sostanza e non i riti della Messa Tridentina che sono stati rimossi (n.d.r.: il Papa Paolo VI, non appena promulgò la nuova Messa, ammise che la Messa tridentina risale al quinto secolo ed oltre, e ha nutrito la fede di innumerevoli santi).
polistrate fossil Allah takfiro shariah gay Darwin

 dove Allah è la Bestia di SATANA: sono tutti SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib di università sunnita al Cairo: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name!

nello scontro tra Vaticano secondo e Mons. Lefebvre, come arbitro indiscusso: della CHIESA CHE SOFFRE: Padrelardo: Van Straaten Werenfried, fa vincere il Vaticano contro Lefebvre per troppe poche distanze di differenza: infatti, il collasso della Chiesa Cattolica, oggi più che mai è sotto i nostri occhi!! 
+++ Potrebbe essere più specifico?
Le nuove preghiere dell’Offertorio non esprimono la nozione cattolica del sacrificio. Esse esprimono semplicemente il concetto di una mera condivisione del pane e del vino. Per esempio, la Messa tridentina indirizza a Dio la preghiera: “Accetta, o Padre santo, onnipotente ed eterno Dio, questa Vittima Immacolata che il tuo indegno servitore offre a Te, Dio mio vivo e vero, per fare ammenda dei miei innumerevoli peccati, offese e negligenze”. Dice la nuova Messa: “Noi offriamo questo pane come il pane della vita”. Non c’è nessuna menzione del sacrificio o della vittima. Questo testo è vago e impreciso, si presta all’ambiguità ed è stato pensato perché fosse accettabile per i protestanti. E’, tuttavia, inaccettabile per la vera Fede e la dottrina cattolica. La sostanza è stata cambiata in favore dell’accomodazione e del compromesso.

+++ Perché dà tanta importanza alla Messa latina piuttosto che alla Massa in vernacolo approvata dal Concilio Vaticano II?
Da un lato, questa domanda sul latino nella Messa è una questione secondaria, sotto alcuni punti di vista. Ma da un altro aspetto è una domanda molto importante. È importante perché è un modo per fissare il linguaggio della nostra Fede, il dogma cattolico e la dottrina. È un modo per non cambiare la nostra Fede, perché nelle traduzioni che toccano le parole latine, non si rendono esattamente le verità della nostra Fede, così come espressa ed incarnata nel latino. È davvero molto pericoloso, perché poco a poco si può perdere la Fede stessa. Queste traduzioni non riflettono le parole esatte della Consacrazione. Queste parole risultano cambiate in lingua volgare.

+++ Potrebbe farmi un esempio?
Sì. Per esempio, in lingua volgare si dice che il Preziosissimo Sangue è stato versato “per tutti”, quando nel testo latino (anche l’ultimo testo latino riveduto) si dice che il Preziosissimo Sangue è “per molti” e non “per tutti”. [vedi: Lettera di Benedetto XVI ai vescovi tedeschi] Tutti è certamente diverso da molti. Questo è solo un piccolo esempio che dimostra le imprecisioni delle traduzioni attuali (n.d.r.: molti papi hanno spiegato la differenza di dottrina: “per tutti” significa la sufficienza del Sangue di Cristo per salvare tutti, ma nell’Ultima Cena Egli scelse a buon ragione di dire “per molti”, riferendosi all’efficienza del Suo Sangue Prezioso che, attraverso la Messa, davvero salverà molti, non tutti. Cfr. Catechismo del Concilio di Trento).

+++ Potrebbe citare una traduzione che contraddica effettivamente il dogma cattolico?
Sì. Per esempio, nel testo latino la Vergine Maria è chiamata “Semper Virgo”, “Sempre Vergine”. In tutte le traduzioni moderne la parola “sempre” è stata eliminata. Questo è molto grave, perché c’è una grande differenza tra “Vergine” e “Sempre Vergine”. È molto pericoloso manomettere traduzioni di questo tipo. Il latino è anche importante per mantenere l’unità della Chiesa, perché quando si viaggia, e le persone viaggiano sempre più all’estero oggigiorno, è importante per loro trovare la stessa eco che essi hanno sentito da un sacerdote a casa, sia negli Stati Uniti, Sud America, Europa, o qualsiasi altra parte del mondo. Essi sono a casa in qualsiasi chiesa (cattolica). È la loro Messa cattolica che si sta celebrando. Essi hanno sempre sentito le parole latine sin dall’infanzia, i loro genitori prima di loro sempre e i loro nonni prima di loro. Si tratta di un marchio che identifica la loro Fede. Ora, quando vanno in una chiesa straniera, essi non capiscono una parola. Gli stranieri che vengono qui non capiscono una parola. Qual è il vantaggio di andare ad una Messa in inglese, italiano o spagnolo se nessuno può capire una parola?

+++ Ma la maggior parte di queste persone non capirebbero ancor meno il latino? Qual è la differenza?
La differenza è che il latino della Messa cattolica è sempre stato insegnato tramite l’istruzione religiosa sin dall’infanzia. Sono usciti vari libri sull’argomento. È stato insegnato nel corso dei secoli; non è difficile da ricordare. Il latino è un’espressione esatta che è stata familiare a generazioni di cattolici. Ogni qualvolta si ritrova il latino in una chiesa, immediatamente si crea l’atmosfera corretta per l’adorazione di Dio. Esso è la lingua distintiva della fede cattolica, che unisce tutti i cattolici del mondo, al di là della loro lingua nazionale. Essi non sono disorientati o confusi. Dicono: “Questa è la mia Messa, è la Messa dei miei genitori, è la Messa da seguire, è la Messa di Nostro Signore Gesù Cristo, è la Messa eterna ed immutabile”. Perciò dal punto di vista dell’unità, è un collegamento simbolico molto importante; è un segno d’identità per tutti i cattolici. Ma si tratta di qualcosa di più profondo di un semplice cambio di lingua. Nello spirito dell’ecumenismo, è un tentativo di creare un riavvicinamento con i protestanti.
polistrate fossil Allah takfiro shariah gay Darwin

 dove Allah è la Bestia di SATANA: sono tutti SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib di università sunnita al Cairo: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name!

nello scontro tra Vaticano secondo e Mons. Lefebvre, come arbitro indiscusso: della CHIESA CHE SOFFRE: Padrelardo: Van Straaten Werenfried, fa vincere il Vaticano contro Lefebvre per troppe poche distanze di differenza: infatti, il collasso della Chiesa Cattolica, oggi più che mai è sotto i nostri occhi!!
+++ Perché Lei dà più importanza al Papa San Pio V che al Papa Paolo VI? Dopotutto sono entrambi papi. Non accetta la dottrina dell’infallibilità papale? Pensa che questa dottrina valga più per l’uno che per l’altro?
Constato che il Papa San Pio V ha voluto impegnare la sua infallibilità, perché ha usato tutte le condizioni che tutti i papi hanno usato tradizionalmente e generalmente quando hanno voluto manifestare la loro infallibilità. D’altra parte Papa Paolo VI disse, egli stesso, che non ha voluto usare la sua infallibilità.

+++ Quando ha indicato ciò?
Lui ha indicato ciò non impegnando la sua infallibilità su alcuna questione di fede, contrariamente a quanto hanno fatto tutti gli altri papi in tutta storia. Nessuno dei decreti del Concilio Vaticano II fu pubblicato con il peso dell’infallibilità. Inoltre, egli non ha mai impegnato la sua infallibilità in merito alla Messa. Quando egli [Paolo VI] decise di permettere a questa nuova Messa di essere affibbiata al fedele, egli non ha mai impiegato termini che sono stati utilizzati da Papa San Pio V. Io non posso comparare i due atti di promulgazione perché sono completamente diversi.

+++ Papa Paolo VI ha mai detto di non credere nell’infallibilità papale?
No. In verità non ha mai detto questo categoricamente. Ma Papa Paolo VI è un liberale e non crede nella fissità dei dogmi. Egli non crede che un dogma debba rimanere immutato per sempre. Egli è per delle evoluzioni secondo i desideri degli uomini. Egli è per i cambiamenti che hanno origine nelle fonti umaniste e moderniste, ed è per questo che ha così tanta difficoltà nel fissare una verità per sempre. Infatti è contrario ad agire così in prima persona ed è [stato] molto a disagio ogni volta che questi casi si sono presentati. Questo atteggiamento riflette lo spirito modernista. Il Papa, fino ad oggi, non ha mai impiegato la sua infallibilità in materia di Fede e di Morale (n.d.r.: ciò riguarda l’infallibilità solenne e straordinaria).
polistrate fossil Allah takfiro shariah gay Darwin

 dove Allah è la Bestia di SATANA: sono tutti SCHIAVI dhimmis perché CRISTIANI: Grande infingardo bugiardo codardo: Imam Ahmad al-Tayyib di università sunnita al Cairo: DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF. burn Allah in Jesus's name!

+++ Ha affermato il Papa stesso di essere un liberale o modernista?
Sì. Il Papa ha manifestato questo nella stessa natura non dogmatica del Concilio. L’ha anche affermato chiaramente nella sua enciclica “Ecclesiam suam”. Egli ha dichiarato che non voleva che le sue encicliche definissero le questioni, ma che desiderava che fossero accettate come consiglio e potessero portare ad un dialogo. Nel suo Credo, (n.d.r.: la celebre professione di Fede conservatrice del “Credo nel popolo di Dio”, 1968) , disse che non voleva impiegare la sua infallibilità, il che mostra chiaramente quali sono i suoi orientamenti.

+++ Lei pensa che questa evoluzione verso il dialogo le permetta di essere in disaccordo con il Papa?
Sì. Dal punto di vista liberale loro dovrebbero, coerentemente, permettere questo dialogo. Quando il Papa non usa la sua infallibilità in materia di Fede e di Morale, si è molto più liberi di discutere le sue parole e i suoi atti. Dal mio punto di vista, io sono obbligato ad oppormi a ciò che è successo, perché sovverte gli insegnamenti infallibili dei papi più di 2.000 anni. Comunque, io non sono favorevole a simili discussioni, perché non si può seriamente discutere sulla verità della Fede cattolica. Quindi questo è davvero un dialogo capovolto, a cui sono costretto.

+++ Che cosa accadrebbe se il Papa improvvisamente utilizzasse la sua infallibilità per ordinarle di obbedirgli? Che cosa farebbe?
Nella misura in cui il Papa impiega la sua infallibilità come successore di San Pietro, in modo solenne, allora lo Spirito Santo non gli permetterebbe di cadere in errore. Naturalmente seguirei il Papa.

+++ Ma se il Papa invocasse la sua infallibilità per confermare i cambiamenti cui lei ora si oppone, quale sarà il suo atteggiamento allora?
La questione non si pone neppure, perché, fortunatamente, lo Spirito Santo è sempre lì, e lo Spirito Santo farebbe in modo che il Papa non usi della sua infallibilità per qualche cosa che sarebbe contrario alla dottrina della Chiesa cattolica. È per questa ragione che il Papa non impiega la sua infallibilità, perché lo Spirito Santo non permetterebbe che tali cambiamenti avvengano sotto l’imprimatur dell’infallibilità.

+++ Che cosa succederebbe se ciò dovesse avvenire?
È inconcepibile, ma se accadesse, la Chiesa cesserebbe di esistere. Il che significherebbe che non ci sarebbe Dio, perché Dio sarebbe in contraddizione con se stesso, il che è impossibile.

SALMAN SAUDI ARABIA IO TI FARÒ BOLLIRE NELL'INFERNO! [ ok! così è giusto! ] ma, scommettiamo che io vengo ad uccidere anche il tuo maiale?

 02/23/17 13:02. Aggiornamenti riguardanti i commenti di wordpress [ OK! ma, io NON SO A COSA PUÒ SERVIRE SE FINO AD ORA NON MI HA SCRITTO NESSUNO! ] [ Gentile utente, ti scriviamo per informarti che da oggi abbiamo aggiornato le impostazioni predefinite dei commenti del tuo blog rafforzando le misure antispam a vantaggio della qualità e del ranking del tuo blog.
In dettaglio:
1) Abbiamo rimosso l' obbligo per i navigatori di inserire il proprio indirizzo email
2) Abbiamo attivato la chiusura automatica dei commenti sui post più vecchi di 30 giorni per i blog che non hanno il plugin antispam Akismet attivo e funzionante
Puoi comunque modificare in ogni momento queste impostazioni ripristinando la situazione precedente. Per riattivare l' email obbligatoria ti basta accedere al pannello del tuo blog, cliccare su Impostazioni->discussione e riattivare "L' autore del commento deve inserire nome e indirizzo email"
Per modificare invece l' impostazione relativa alla chiusura dei commenti devi togliere la spunta da "Chiudere automaticamente i commenti degli articoli più vecchi di...", sempre nella stessa pagina. Cordiali saluti
Lo staff di Altervista