NAZISTI REGIME BILDENBERG vs informazione libera



NAZISTI REGIME BILDENBERG vs informazione libera


 ovviamente, il terrorismo ha conseguenze disastrose, ed una di queste è la perdita della territorialità! ] [ I paradossi delle idee fisse. Il semplice buon senso dice che non si può far tornare la storia al 1947 o al 1967, eppure è questo che i palestinesi continuano ad avanzare come richiesta non negoziabile. Perché per i Palestinesi, e per tutti gli islamici in genere, il più aberrante terrorismo shariah è legittimo, ed è senza conseguenze! ma, è proprio in modalità shariah che tutta la LEGA ARABA ha perso legittimità giuridica! la shariah soffoca il diritto di tutto il Genere Umano a vivere!

NON C'È NESSUNO CHE PUÒ DIRE ALL'IRAN: "TU PUOI GESTIRE IL NUCLEARE!" NO! IRAN DEVE ESSERE DISATTIVATO: IMMEDIATAMENTE! Secondo Khamenei, Israele è “uno sporco capitolo della storia che, a Dio piacendo, verrà chiuso”. 22 febbraio 2017. La Guida Suprema iraniana, ayatollah Ali Khamenei, ha salutato la “santa intifada” contro il “cancro” Israele definendola una “jihad” il cui obiettivo ultimo è “la completa liberazione della Palestina”. LA DICHIARAZIONE DI GUERRA È UN ATTO FORMALE ED INEVITABILE!

il soldato israeliano Elor Azaria ha soltanto sbagliato contro i suoi superiori militari! Quindi è soltanto i suoi superiori militari che lo devono giudicare! non possiamo riconoscere un diritto a vivere ai terroristi! DI CONSEGUENZA ANCHE ASSAD HA DIRITTO AD UCCIDERE I SUOI PRIGIONIERI, DATO CHE TERRORISTI NON FANNO PRIGIONIERI I SOLDATI SIRIANI! Il soldato israeliano Elor Azaria è stato condannato a un anno e mezzo di carcere, martedì, dopo essere stato giudicato colpevole, lo scorso gennaio, dell’omicidio “non premeditato” di un terrorista già gravemente ferito mentre effettuava un attentato all’arma bianca, lo scorso marzo a Hebron. L’accusa aveva originariamente chiesto una condanna da tre a cinque anni. La giudice Maya Heller ha detto che Azaria ha violato principi basilari dell’uso delle armi nelle Forze di Difesa, ma si è tenuto conto del contesto terroristico in cui è avvenuto il fatto. Gli avvocati di Azaria intendono ricorrere in appello.

LE MINACCE SONO ESPLICITI ATTI DI GUERRA, E DICHIARAZIONI DI GUERRA A CUI SI DEVE RISPONDERE SOTTRAENDO AL LIBANO UN ALTRA FASCIA DI TERRITORIO: E DISATTIVANDO LE OPERATIVITÀ POTENZIALI di Hezbollah! 22 febbraio 2017. In un’intervista alla tv iraniana Canale Uno, il capo di Hezbollah Hassan Nasrallahha ha ribadito la sua minaccia di bombardare l’impianto nucleare israeliano nella città meridionale di Dimona e il serbatoio di ammoniaca a Haifa. Alla domanda se la sua organizzazione terroristica sciita filo-iraniana accetterebbe Israele in caso di accordo con i palestinesi, Nasrallah ha detto che l’ostilità verso Israele rimane la posizione di fondo di Hezbollah verso lo stato ebraico: “Anche nel caso di un accordo di pace con Israele, questo non toglierebbe a Israele la definizione di occupante”, ha aggiunto. Interpellato martedì da radio Galei Tzahal sulle rinnovate minacce di Nasrallah, il ministro della difesa israeliano Avigdor Lieberman ha detto: “Can che abbaia non morde”, e ha aggiunto: “Consiglio a Nasrallah di restare nascosto nel suo bunker da dove fa queste sue piccole comparse televisive. Personalmente non ho alcun interesse a entrare in polemica con lui”.

22 febbraio 2017. gruppo Fronte Democratico per la Liberazione della Palestina? COSA HA DI DEMOCRATICO LA SHARIAH? E COSA HANNO LORO DI DEMOCRATICO CHE NON AMMETTONO LA ESISTENZA DI ISRAELE? ECCO PERCHÉ GLI ISLAMICI SHARIAH EUROPEI DEVONO TUTTI ESSERE ESPULSI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI PER FERMARE LA TRAGEDIA! In base alle leggi anti-terrorismo, la polizia israeliana ha impedito martedì una manifestazione organizzata dal gruppo Fronte Democratico per la Liberazione della Palestina nel quartiere Issawiya di Gerusalemme est per celebrare un terrorista scarcerato.

ISLAM è diventato la più letale minaccia geopolitica per la sopravvivenza di tutte la Nazioni del Mondo, quindi tutte le Nazioni del mondo devono affrontare il nazismo della shariah! ] [ 22 febbraio 2017. L’Iran ospita per due giorni la sesta conferenza a sostegno dell’intifada palestinese, con la partecipazione di delegati provenienti da 80 paesi e più di 20 capi di parlamento, oltre a rappresentanti di Hamas, Jihad Islamica palestinese e Hezbollah. Il quotidiano libanese Al-Akhbar ha riferito che “la conferenza si tiene per la prima volta dopo sei anni per rilanciare la lotta contro Israele”.

sono gli stessi sharia: che stanno giustiziando innocenti cristiani copti, e che stanno realizzando una fuga in massa delle popolazioni cristiane dalla regione! 23 febbraio 2017. L’ISIS shariah ha rivendicato martedì il lancio, il giorno prima, di due razzi dal Sinai egiziano verso Israele. Il gruppo jihadista ha anche diffuso un video che mostrerebbe il momento del lancio. in nessun modo la LEGA ARABA shariah: potrebbe essere ritenuta innocente di questi delitti dato che, la sua galassiah jihadista diffonde il suo terrorismo shariah nel mondo, con lo scopo di esportare una più rigorosa e attutiva letterale interpretazione del Corano: ne consegue che ISLAM è destinato ad essere abolito come il nazismo a livello mondiale!

====================

di chi è la colpa dello scatafascio sociale? ormai il 40% degli italiani non riesce ad arrivare alla fine del mese! Trump, diserterò cena corrispondenti Casa bianca. QUINDI I MEDIA SONO DIVENTATI NEL REGIME MASSONICO BILDERBERG, ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE IL SIGNORAGGIO BANCARIO, UN ELEMENTO SOVVERSIVO COSTITUZIONALE in mano alle SINISTRE e loro SpA usura istituzionale BANCHE CENTRALI! E' l'ennesima dichiarazione di guerra ai media del neo presidente degli Stati Uniti

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/02/25/trump-disertero-cena-corrispondenti-casa-bianca-_466379ab-0c22-4da6-8a2d-dc50eaf852e0.html
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/02/25/trump-disertero-cena-corrispondenti_25742c28-6d74-43b7-9bfd-9bbdac3e0882.html
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/02/25/trump-disertero-cena-corrispondenti_def5157b-e344-4d1c-95a6-39baa096252f.html

======================
IN ARDUA VIRTUS. Feb 26, I FINTI PROFUGHI ISLAMICI NON RISPETTANO I CIMITERI: TREVISO: PROFUGHI NUDI USANO TOMBE DEL CIMITERO COME LATRINE – VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=FZi_z2L21Ug
Zerman nuovamente in rivolta: forse perché i bagni all’interno della struttura di accoglienza non bastano, i migranti, oltre un centinaio, usano quelli del piccolo cimitero della frazione, e non solo quelli. Il presidente Cillotto ci porta a vedere i bagni in questione, e intanto racconta il disagio vissuto dagli anziani. Ed eccolo un migrante che con una tanica viene, così dice, a prendere dell’acqua dal rubinetto del cimitero. Anche in parcheggio, spiega il rappresentante della frazione, causano disagio ai visitatori.
https://voxnews.info/2017/02/26/treviso-profughi-nudi-usano-tombe-del-cimitero-come-latrine-video/
#Italia #Zerman #MoglianoVeneto #Mogliano #Treviso #cimiteri #StopInvasione   #StopImmigrazione   #immigrazione   #migranti   #musulmani   #islamici   #Islam  #rifugiati #profughi #clandestini #fintiprofughi #fintirifugiati #islamizzazione #Islam #invasione #invasori #Eurabia #Europa #UE #EU #UnioneEuropea

   
Salve Shalom Salam Gerusalemme STOP GENDER, Grazie per aver presentato i tuoi video per la monetizzazione. Non abbiamo accettato la tua richiesta di monetizzazione perché i contenuti o i dettagli dei tuoi video potrebbero non essere compatibili con i contenuti degli inserzionisti. Se ritieni che i contenuti dei tuoi video siano compatibili con i contenuti degli inserzionisti, puoi presentare un'ulteriore richiesta qui sotto:"14di16 Fariseos Iran Babilonia criminal Rothschilds"
non è un caso: simbologia di tutti i demoni? essa è inglobata nella simbologia massonica https://youtu.be/dQPkHvMsrRM 05 set 2010 è vero è un video copia della copia, ma dal 2010? quasi non lo vede nessuno!
14di16 Fariseos Iran Babilonia criminal Rothschilds

=================
 Judaism = Zionism = Satanism? Judaism Exposed! https://youtu.be/JSrFd_T12Y0 Pubblicato il 02 ott 2014
Shocking! Talmudic Quotes: SI SONO ALLONTANATI DALLA VERA PAROLA, INFATTI PROPRIO LORO HANNO MESSO NEI GUAI ISRAELE! Giovanni 8,43-44. 43 Perché non comprendete il mio parlare? Perché non potete dare ascolto alla mia parola. 44 Voi siete figli del diavolo, che è vostro padre,
Giovanni 8,44. voi che avete per padre il diavolo, e volete compiere i desideri del padre vostro. Egli è stato omicida fin da principio e non ha perseverato nella ...

=============
At that time the disciples came to Jesus and asked, “Who, then, is the greatest in the Kingdom of heaven?” He called a little child to Him, and placed the child among them. And He said: “Truly I tell you, unless you change and become like little children, you will never enter the Kingdom of heaven.
(Matthew 18:1-3) HOPE FOR THE MIDDLE EAST. In the summer of 2011, Musalaha held an Israeli-Palestinian summer camp attended by seventy Palestinian and Israeli children from Christian families. A visitor shares poignant observations: For me, after six months in the Land, this camp gave me real hope like nothing else I have experienced. There was hope in the Bible studies, in the competitions, in the craziness and laughter, and in the worship. There was hope as the children were creative with their crafts and reckless in their play. There was hope as they were just being girls and boys – having fun, making friends, getting a break  from the pressures of their everyday environment…
When they arrived, many of the children found friends they had met at last year’s camp. A group of two Palestinian and three Israeli girls negotiated to be in the same room. Upon receiving permission, they pulled five bunks together to make one huge bed where they could sleep together…
At the camp I realised that I wasn’t noticing who was Israeli and who was Palestinian. I saw my brothers and sisters from both sides of the conflict demonstrate a love of Christ and each other above their love of sticking with their side. Leaders cared for kids, loving and instructing them regardless of where they came from. We were all there as believers in Jesus, and as should more often be the case, during camp no other identity really mattered. One day after craft time, a Palestinian boy from the West Bank proudly pulled me aside to show me his pencil case. On it, he had painted an Israeli flag. I am not sure how his parents would feel about it, but it showed me how much more simple this situation is for the children. He loved his new friends and leaders and therefore had fond feelings about the place they are from…
As my co-worker Tamara and I reflected on the camp, she said, “Innocence breaks down all this hatred that we have around us. You love the good things that you see in the other side. Like Jesus said, we should be little children.”
For them, the “enemy” will never be faceless, inhuman, or distant. For them, the situation will never be easy or black and white. That is good. With open eyes they can help bring change. They are the hope.
RESPONSE: Today I will look at the problems of our world through child-like eyes and see the challenges as Jesus sees them.
PRAYER: Thank You, Lord, there is HOPE for even the greatest challenges of our troubled world.


UniusRei3 leviathan
di chi è la colpa dello scatafascio sociale? ormai il 40% degli italiani non riesce ad arrivare alla fine del mese! Trump, diserterò cena corrispondenti Casa bianca. QUINDI I MEDIA SONO DIVENTATI NEL REGIME MASSONICO BILDERBERG, ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE IL SIGNORAGGIO BANCARIO, UN ELEMENTO SOVVERSIVO COSTITUZIONALE in mano alle SINISTRE e loro SpA usura istituzionale BANCHE CENTRALI! E' l'ennesima dichiarazione di guerra ai media del neo presidente degli Stati Uniti

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/02/25/trump-disertero-cena-corrispondenti-casa-bianca-_466379ab-0c22-4da6-8a2d-dc50eaf852e0.html
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2017/02/25/trump-disertero-cena-corrispondenti_25742c28-6d74-43b7-9bfd-9bbdac3e0882.html
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/02/25/trump-disertero-cena-corrispondenti_def5157b-e344-4d1c-95a6-39baa096252f.html


il soldato israeliano Elor Azaria ha soltanto sbagliato contro i suoi superiori militari! Quindi è soltanto i suoi superiori militari che lo devono giudicare! non possiamo riconoscere un diritto a vivere ai terroristi! DI CONSEGUENZA ANCHE ASSAD HA DIRITTO AD UCCIDERE I SUOI PRIGIONIERI, DATO CHE TERRORISTI NON FANNO PRIGIONIERI I SOLDATI SIRIANI! Il soldato israeliano Elor Azaria è stato condannato a un anno e mezzo di carcere, martedì, dopo essere stato giudicato colpevole, lo scorso gennaio, dell’omicidio “non premeditato” di un terrorista già gravemente ferito mentre effettuava un attentato all’arma bianca, lo scorso marzo a Hebron. L’accusa aveva originariamente chiesto una condanna da tre a cinque anni. La giudice Maya Heller ha detto che Azaria ha violato principi basilari dell’uso delle armi nelle Forze di Difesa, ma si è tenuto conto del contesto terroristico in cui è avvenuto il fatto. Gli avvocati di Azaria intendono ricorrere in appello.
UniusRei3 leviathan

NON C'È NESSUNO CHE PUÒ DIRE ALL'IRAN: "TU PUOI GESTIRE IL NUCLEARE!" NO! IRAN DEVE ESSERE DISATTIVATO: IMMEDIATAMENTE! Secondo Khamenei, Israele è “uno sporco capitolo della storia che, a Dio piacendo, verrà chiuso”. 22 febbraio 2017. La Guida Suprema iraniana, ayatollah Ali Khamenei, ha salutato la “santa intifada” contro il “cancro” Israele definendola una “jihad” il cui obiettivo ultimo è “la completa liberazione della Palestina”. LA DICHIARAZIONE DI GUERRA È UN ATTO FORMALE ED INEVITABILE!
UniusRei3 leviathan

ovviamente, il terrorismo ha conseguenze disastrose, ed una di queste è la perdita della territorialità! ] [ I paradossi delle idee fisse. Il semplice buon senso dice che non si può far tornare la storia al 1947 o al 1967, eppure è questo che i palestinesi continuano ad avanzare come richiesta non negoziabile. Perché per i Palestinesi, e per tutti gli islamici in genere, il più aberrante terrorismo shariah è legittimo, ed è senza conseguenze! ma, è proprio in modalità shariah che tutta la LEGA ARABA ha perso legittimità giuridica! la shariah soffoca il diritto di tutto il Genere Umano a vivere!
UniusRei3 leviathan

 Sharia + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

Ispettori dell'OSCE segnalano oltre 1.200 cannonate nel Donbass in 2 giorni 25.02.2017. Gli osservatori della missione speciale di monitoraggio dell'OSCE in Ucraina hanno registrato più di 1.200 granate sparate durante i bombardamenti nel Donbass tra il 23 e 24 febbraio.
"Sono stati registrate più di 1.200 esplosioni nella regione di Donetsk, di cui circa un migliaio nei pressi di Avdeevka e Yasinovataya e vicino all'aeroporto di Donetsk," — si legge nel comunicato di sabato della missione.
Gli ispettori rilevano che nella regione di Lugansk sono stati fissati 150 colpi di artiglieria.
In precedenza i rappresentanti delle milizie filorusse e delle forze di sicurezza ucraine avevano preso atto del peggioramento della situazione nel Donbass. Le parti in conflitto si accusano a vicenda di aumentare l'intensità degli attacchi e di intraprendere tentativi per avanzare al di là della linea di contatto nel fronte.
UniusRei3 leviathan

 Sharia + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

I NAZISTI REGIME BILDENBERG stanno stringendo il cappio contro la informazione libera! https://youtu.be/5ilvSjkaaYs Pubblicato il 16 feb 2017. Questo è il testo del Disegno di Legge depositato il 7 febbraio da Adele Gambaro (ex M5S) al Senato, che dà attuazione (tecnicamente, "recepisce") alla risoluzione approvata dal Parlamento Europeo per il cosiddetto contrasto alla propaganda online. È firmato da una pletora di senatori trasversali rispetto ai partiti, ansiosi di "normare" finalmente "la rete".
Lotta alle "Fake News"? Magari! Invece, si persegue chi "esagera" nel dare notizie vere, così come chi è "tendenzioso", e perfino chi nel dare notizie "desta pubblico allarme", "reca nocumento agli interessi pubblici" o "fuorvia settori dell'opinione pubblica". Qualunque cosa voglia dire (perché vuol dire veramente qualunque cosa e dunque vorrà dire "tutto"), la punizione consta della reclusione per non meno di due anni, e multe fino a 10.000 euro.
Guardate bene la rete come è oggi. Quella dei blog che fanno informazione. Guardatela un altro po'. Presto non ci sarà più. Sensazionalismo? Giudicate voi: è tutto nel video. http://www.byoblu.com/post/2017/02/17/per-questo-post-a-breve-potrei-essere-arrestato.aspx
UniusRei3 leviathan

 Sharia + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

Vicepresidente Bulgaria favorevole a cancellazione graduale delle sanzioni contro Mosca, 25.02.2017
La vicepresidente della Bulgaria Iliana Iotova si è espressa a sostegno della rimozione graduale delle sanzioni contro la Russia.
"E' necessario iniziare a togliere gradualmente le sanzioni contro la Russia," — le parole pronunciate dalla Iotova nella tv locale vengono riprese dalle agenzie di stampa russe.
Ha osservato che questa posizione di Sofia è condivisa dai rappresentanti di Germania, Francia ed altri Paesi europei.
In precedenza il cancelliere austriaco Christian Kern aveva chiesto di riconsiderare le sanzioni europee contro la Russia.
UniusRei3 leviathan

 Sharia + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
McMaster, terroristi sono anti-islamici perché sono tutti frati francescani shariah! LA MIA GIORNATA OGGI? NON POTEVA FINIRE NEL MODO PEGGIORE! WASHINGTON, 25 FEB - Il generale McMaster, neo consigliere per la sicurezza nazionale, sconfessa Trump e il suo entourage bocciando l'uso della definizione "terrorismo islamico radicale", ritenendola non utile perché i terroristi sono "anti islamici". Lo scrive il Nyt riportando quanto detto dal generale nel primo incontro con il suo staff. Per il giornale, si tratta di un segnale che McMaster potrebbe riportare il consiglio per la sicurezza nazionale fuori dalla visione ideologica del suo predecessore Michael Flynn, dimessosi per il Russian-gate.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/02/25/mcmaster-terroristi-sono-anti-islamici_c90401bc-e29f-4338-819e-40dbbc6f2c6a.html
UniusRei3 leviathan

 Sharia + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

È Erdogan che li fomenta shariah continuamente! 25.02.2017 Nagorno-Karabakh, Armenia commenta con ironia bombardamento delle forze azerbaigiane
Le forze armate azerbaigiane hanno bombardato un pascolo nei pressi del villaggio armeno di Baghanis, situato nella provincia di Tavush vicino al confine armeno-azero, ha segnalato il portavoce del ministero della Difesa armeno Artsrun Ovannisyan.
UniusRei3 leviathan

 Sharia + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

Turchia e Stato islamico: una cooperazione anti-cinese. LE COMPLICITÀ TRA TURCHIA E ISIS DAESH ] [ Ruben Kruglov, EoT, 18/2/2016 Se lo "Stato islamico" riuscisse ad occupare rapidamente i territori controllati in Afghanistan e Pakistan dai taliban ed annetterli all'autoproclamato "califfato", la minaccia della destabilizzazione sarebbe alle porte della Cina.7062304455_c395eeaa32_bGli ultimi mesi hanno dimostrato quanto profondamente la Turchia sia coinvolta con lo SIIL. La Turchia ha inscenato gli eventi dello "Stato islamico" per molto tempo, favorendone la attività non solo indirettamente o ufficiosamente. Tuttavia, una dichiarazione ufficiale avvenne nell'autunno 2015 ad Istanbul, che potrebbe essere vista come dichiarazione turca sullo "Stato islamico". La dichiarazione fu fatta dal capo dell'Organizzazione nazionale dell'intelligence della Turchia Hakan Fidan, che di solito non fa apparizioni pubbliche. Fidan dichiarò: "Lo 'Stato islamico' è una realtà. Dobbiamo riconoscere che non possiamo debellare un'organizzazione così radicata e popolare, come lo "Stato islamico". E perciò esorto i nostri partner occidentali a riconsiderare le precedenti nozioni sui rami politici dell'Islam e mettere da parte la loro mentalità cinica, e insieme annullare i piani di Vladimir Putin per sopprimere la rivoluzione islamica in Siria". In base a ciò Hakan Fidan trasse la seguente conclusione: è necessario aprire un ufficio o un'ambasciata permanente dello SIIL ad Istanbul, "La Turchia ci crede fortemente". La storia della dichiarazione del capo dell'Organizzazione nazionale dell'intelligence è curiosa. In primo luogo comparve sui media on-line il 18 ottobre 2015, ma non ebbe molta attenzione. La dichiarazione di Hakan Fidan divenne famosa quando fu ripubblicata sui siti web delle agenzie di stampa il 13 novembre, alla vigilia degli attacchi terroristici di Parigi, nella notte tra il 13 e il 14 novembre. Il caso volle che la Turchia esortasse l'occidente a riconoscere un quasi-Stato che, da parte sua, si rifiuta di riconoscere il diritto degli altri Stati ad esistere. In sostanza, era un appello ad accettare le richieste del terrorismo globale dello SIIL. La pretesa è ben chiara, il giuramento di fedeltà al nuovo califfato.
UniusRei3 leviathan

 Sharia + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

http://suspendeddomain.org/c/ No client account was found with the email
 address you entered https://ifastnet.com/portal/pwreset.php MA IO NON
CONOSCO QUESTE PERSONE: io ho lavorato soltanto su
http://uniusrei.10gbhost.com/wp
UniusRei3 leviathan

 Sharia + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

http://cpanel.10gbhost.com/index.php ] attenzione questi 10gbhost sono una truffa! mi hanno disintegrato tutto il mio lavoro!
UniusRei3 leviathan

 Sharia + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

http://cpanel.10gbhost.com/index.php mi hanno cacciato! questo è stato un attacco politico contro Israele! mi hanno bloccato l'accesso! ma, tutti gli esorcismi che io ho incollato, sono indelebili non possono essere cancellati! CERTO LO SPIRITO SANTO LI PUNIRÀ!
UniusRei3 leviathan

 Sharia + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

mi hanno distrutto tutto il lavoro di oggi URL: http://uniusrei.10gbhost.com/wp ma, io ho incollato testi senza immagini, non avei mai potuto occupare un solo GB
UniusRei3 leviathan

 Sharia + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

io dubito che nella LEGA ARABA loro gli islamici: siano diventati consapevoli del disastro di immagine, e del disastro nelle relazioni: che è ormai diffuso, in tutti i popoli del mondo contro di loro!
UniusRei3 leviathan

 Sharia + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

perché Palestinesi si lamentano che: non vengono considerati come persone normali? NON È FACILE PER I MUSULMANI CONSIDERARe i Palestinesi come delle PERSONE NORMALI, e non è facile per le altre persone del mondo considerare a loro volta i mussulmani islamici shariah delle persone normali! ... ormai tutti i popoli del mondo: tratteranno gli islamici della LEGA ARABA come si trattano degli appestati!
Palestinians protest against Trump in Hebron. No reports of injuries in clashes with Israeli troops on anniversary of 1994 Tomb of the Patriarchs massacre
Hundreds of Palestinian protesters clashed with Israeli soldiers Friday in the powder keg West Bank city of Hebron on the anniversary of a 1994 massacre carried out by a far-right Jewish settler.
Protesters threw shoes at a banner depicting US President Donald Trump in protest of his Mideast policies.
Issa Amro, a Palestinian activist, said “we disrespect this president who doesn’t see us as equal human beings with everyone.”
Trump is unpopular among Palestinians because the new president has broken from his predecessor and adopted friendlier positions to the Israeli government, including a vague stance on Palestinian statehood and a more lenient approach to settlements.
Palestinians have stepped up calls for the Israeli army to re-open a street near the Jewish settler enclave in the heart of the city that has been largely closed off to Palestinians for the past 23 years since the massacre.
Friday’s protest in biblical Hebron was part of several planned to mark the 1994 killing of Palestinian worshipers in the city by a Jewish extremist. On February 25, 1994, settler Baruch Goldstein mowed down 29 Palestinians inside Hebron’s Tomb of the Patriarchs, holy to Muslims and Jews alike, before being lynched.
The site is known to Jews as the Tomb of the Patriarchs and to Muslims as the Ibrahimi Mosque.
Soldiers fired tear gas and sound grenades to disperse the crowd as cannons doused them with stinking water, an AFP correspondent said. There was no immediate report of injuries.

I palestinesi protestano contro Trump a Hebron. Non ci sono notizie di feriti in scontri con le truppe israeliane su anniversario del 1994 Tomba del massacro Patriarchi
Centinaia di manifestanti palestinesi si sono scontrati con i soldati israeliani Venerdì nella polveriera Cisgiordania città di Hebron, in occasione di un massacro 1994 effettuata da un colono ebreo di estrema destra.
I manifestanti hanno lanciato le scarpe a un banner raffigurante il presidente degli Stati Uniti Donald Trump per protestare contro la sua politica in Medio Oriente.
Issa Amro, un attivista palestinese, ha detto che "noi rispettiamo questo presidente che non vede noi come esseri umani uguali con tutti".
Trump è impopolare tra i palestinesi, perché il nuovo presidente ha rotto dal suo predecessore e ha adottato posizioni più amichevole per il governo israeliano, tra cui un atteggiamento vago su uno stato palestinese e un approccio più indulgente agli insediamenti.
I palestinesi hanno intensificato le chiamate per l'esercito israeliano di riaprire una strada vicino l'enclave colono ebreo nel cuore della città, che è stata in gran parte chiusa ai palestinesi negli ultimi 23 anni dal massacro.
La protesta di venerdì a Hebron biblica faceva parte di diversi pianificato per marcare l'uccisione 1994 fedeli palestinesi nella città da un estremista ebreo. Il 25 febbraio del 1994, colono Baruch Goldstein falciato 29 palestinesi all'interno Tomba dei Patriarchi di Hebron, santi per i musulmani ed ebrei, prima di essere linciato.
Il sito è noto per gli ebrei come la Tomba dei Patriarchi e ai musulmani come la moschea di Ibrahim.
I soldati hanno sparato gas lacrimogeni e granate assordanti per disperdere la folla, come i cannoni li cosparsi di puzzolente acqua, un corrispondente di AFP detto. Non c'era nessun rapporto immediato di lesioni.
UniusRei3 leviathan
UniusRei3 leviathan2 secondi fa
IN ARDUA VIRTUS. Feb 26, I FINTI PROFUGHI ISLAMICI NON RISPETTANO I CIMITERI: TREVISO: PROFUGHI NUDI USANO TOMBE DEL CIMITERO COME LATRINE – VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=FZi_z2L21Ug
Zerman nuovamente in rivolta: forse perché i bagni all’interno della struttura di accoglienza non bastano, i migranti, oltre un centinaio, usano quelli del piccolo cimitero della frazione, e non solo quelli. Il presidente Cillotto ci porta a vedere i bagni in questione, e intanto racconta il disagio vissuto dagli anziani. Ed eccolo un migrante che con una tanica viene, così dice, a prendere dell’acqua dal rubinetto del cimitero. Anche in parcheggio, spiega il rappresentante della frazione, causano disagio ai visitatori.
https://voxnews.info/2017/02/26/treviso-profughi-nudi-usano-tombe-del-cimitero-come-latrine-video/
#Italia #Zerman #MoglianoVeneto #Mogliano #Treviso #cimiteri #StopInvasione   #StopImmigrazione   #immigrazione   #migranti   #musulmani   #islamici   #Islam  #rifugiati #profughi #clandestini #fintiprofughi #fintirifugiati #islamizzazione #Islam #invasione #invasori #Eurabia #Europa #UE #EU #UnioneEuropea
UniusRei3 leviathan

 Sharia + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

È NORMALE CHE MERKEL si esprima in questo modo, infatti l'unica Bibbia che lei ha letto? è stata la Bibbia di Satana! ] [ Merkel: Keep working on the two-state solution. German leader sees ‘no other possibility becoming reality to achieve a peace process’ Merkel: Continuare a lavorare sulla soluzione dei due stati. leader tedesco vede 'altra possibilità di diventare realtà per ottenere un processo di pace'
UniusRei3 leviathan

 Sharia + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

sono molto deluso che la LEGA ARABA per colpa della shariah, loro si fanno odiare da me, ed ovviamente si faranno odiare anche da tutte le Nazioni del mondo: ed è inevitabile che questo debba avvenire: e certo: avverrà rapidamente! Administration 'assessing whether embassy should be moved' to Jerusalem. Pence to Republican Jews: No nuclear Iran, still thinking over embassy move.
‘We will never allow Iran to develop a nuclear weapon, this is my solemn promise,’ VP tells RJC to standing ovation at Adelson’s Vegas hotel. POICHÉ GERUSALEMME È IL CUORE DEL MONDO: POI È NORMALE CHE TUTTE LE AMBASCIATE DEBBANO ESSERE TUTTE SPOSTATE A GERUSALEMME!
Amministrazione 'valutare se ambasciata dovrebbe essere spostato' a Gerusalemme. Pence per gli ebrei repubblicani: No Iran nucleare, ancora pensando su ambasciata mossa.
'Non permetteremo mai che l'Iran di sviluppare un'arma nucleare, questo è il mio solenne promessa,' VP dice RJC di standing ovation in hotel di Las Vegas di Adelson
UniusRei3 leviathan

 Sharia + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

questo tutti lo possono capire ONU è un terrorista islamico: infatti ogni shariah islamico è sempre un terrorista! .. gli islamici devono sempre essere tutti giustiziati sul posto!
Defense minister slams UN criticism of Azaria sentence. UN Human Rights Council raps 18-month jail term for soldier who killed incapacitated Palestinian stabber as ‘excessively lenient’; Lapid calls it a ‘council of terrorist rights’
sbatte ministro della difesa critiche delle Nazioni Unite di condanna Azaria. Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite rap di carcere 18 mesi per soldato che ha ucciso incapaci stabber palestinese come 'eccessivamente indulgenti'; Lapid lo definisce un 'Consiglio dei diritti terroristici'
UniusRei3 leviathan

 Sharia + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

Egypt Christians flee Sinai after spate of attacks. Suspected Islamists shoot Coptic man, stab daughter after Islamic State issues threat against religious minority, By ASHRAF SWELIAM and MAGGIE MICHAEL February 24, 2017, Egyptian mourners and officials stand next to the coffins of the victims of a bomb explosion that targeted a Coptic Orthodox Church the previous day in Cairo, at the end their funeral in the capital's Nasr City neighbourhood on December 12, 2016. (Egyptian mourners and officials stand next to the coffins of the victims of a bomb explosion that targeted a Coptic Orthodox Church the previous day in Cairo, at the end their funeral in the capital's Nasr City neighbourhood on December 12, 2016.  EL-ARISH, Egypt (AP) — Suspected Islamic militants gunned down a Coptic Christian man and stabbed his daughter to death inside his home in northern Sinai, the seventh such killing in a month’s time in the restive region, officials and a Christian priest said Friday, prompting hundreds of Christians to flee from the area for fear of being targeted next.
The militants stormed the home of Kamel Youssef, a plumber, on Thursday and shot him to death in front of his wife and children in the town of el-Arish, said two officials, speaking on condition of anonymity because they were not authorized to talk to reporters. Militants then kidnapped and stabbed his daughter before dumping her body near a police station, a priest in the city said. It wasn’t immediately possible to confirm his account.
No militant group has claimed responsibility for the attack but earlier this week, Egypt’s Islamic State group affiliate, which is based in the Sinai Peninsula, vowed in a video to step up attacks against the embattled Christian minority. A spate of killings by suspected militants have spread fears among the Coptic community in el-Arish as families left their homes after reportedly receiving threats on their cellphones.
A day before Youssef’s killings, militants killed a Coptic Christian man and burned his son alive, then dumped their bodies on a roadside in el-Arish. Three others Christians in Sinai were killed earlier, either in drive-by shooting or with militants storming their homes and shops.
Screen capture from a video released by an Islamic State group affiliate in the Sinai Peninsula and threatening Egypt's Christian Coptic community, February 20, 2017. (screencapture: Twitter)
The priest told The Associated Press that he blamed lax security and that he himself has left the city for fear of being killed. He said that some 1,000 other Christians have also left.
“You feel like this is all meant to force us to leave our homes,” he said. “We became like refugees.”
The Coptic Christian Church has made no official comment on the spate of killings.
Coptic Christians, who make up 10 percent of Egypt’s population, have increasingly come under attack since the military’s overthrow of elected Islamist President Mohammed Morsi in 2013. A top target of Islamic extremists throughout the years, the Christians heavily supported the army-chief-turned-president, Abdel-Fattah el-Sissi and his security crackdown on Islamists since Morsi’s removal.
The priest, who spoke on condition of anonymity for fear of retribution, said a total of 30 Christians — including Coptic soldiers — have been killed since then, including two priests.
This photo posted on a file sharing website Wednesday, Jan. 11, 2017, by the Islamic State Group in Sinai, shows a deadly attack by terrorists on an Egyptian police checkpoint, Monday, Jan. 9, 2017, in el-Arish, north Sinai, Egypt. (The northern region of Sinai, bordering Gaza Strip and Israel, has been a battleground between the military and Islamic militants since 2011 when the region sank into lawlessness during the 18-day uprising that led to the ouster of longtime autocratic President Hosni Mubarak.
Since then, there have been waves of Christian displacement. The first one was from the town of Rafah when the only church, The Holy Family, was looted, torched and destroyed in several militant attacks. The church is built on the site where Christians believe the Holy Family first stopped to rest after crossing into Egypt. Subsequent waves followed militants’ threats in past years. According to the priest, less than 1,000 remain.
El-Sissi declared a state of emergency and imposed a curfew in the volatile region in 2014 in the aftermath of deadly suicide bombings that killed over 30 soldiers. Blaming the stepped-up militancy on Gaza’s ruling Hamas group, which uses underground tunnels for smuggling contraband, the Egyptian military razed hundreds of houses in the border area to create a buffer zone and stop what it described as the infiltration of extremists from Gaza. Since 2013, Islamic militants have carried out several suicide bombings across Egypt, mainly against the police and the army. However, in December, an IS-affiliated suicide bomber blew himself up inside a landmark Cairo church, killing around 30 worshippers, mostly women.
That attack marked a turn in the Sunni militant group’s strategy as Christians became its top targets. The extremists have used Christians’ support for el-Sissi as a pretext to increase attacks against them.
The Islamic State group’s video, released on Monday, showed the bomber behind the December church attack and described the Christians as “infidels” who are empowering the West against Muslim nations.
Copyright 2017 The Associated Press
UniusRei3 leviathan

 Sharia + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

my ISRAEL ] QUANDO DICONO CHE I CRISTIANI SONO UNA MINORANZA nella LEGA ARABA? questa è una menzogna! loro non sono una minoranza, nel cimitero dato che hanno subito 1400 anni di genocidio da quando è venuto il loro maledetto profeta ad oggi! .. che poi, i maomettani hanno distrutto anche i cimiteri dei cristiani ed hanno distrutto anche la archeologia? questo è anche vero!
UniusRei3 leviathan

 Sharia + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

Se boicottano ISRAELE? poi, noi li mandiamo a vivere in Pakistan! oppure può la Spagna diventare il Pakistan.. e questo nella storia? è già successo!
3rd Spanish municipality reverses BDS vote following legal action. Spanish courts in recent months have scrapped several boycott resolutions amid lawsuits. Se boicottano ISRAELE li mandiamo a vivere in Pakistan
UniusRei3 leviathan

 Sharia + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

traditori Ebrei Diaspora? non sono israeliani! ] e Dio non mi ha mandato a far felici i vigliacchi, ma, mi ha mandato a dire la verità!
UniusRei3 leviathan

 Sharia + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

NON DOBBIAMO ESCLUDERE CHE GLI EBREI CHE VIVANO NELLA DIASPORA SIANO DEI TRADITORI DI ISRAELE, del suo significato e dei suoi valori biblici! IL BULLISMO è un FENOMENO delle SINISTRE MASSONICHE USUROCRATICHE SpA Regime Bildenberg: loro hanno fatto andare verso il basso: anche culturalmente: la nostra società dal punto di vista: economico: morale etico ed educativo!! ANTISEMITISMO È SEMPRE UN FATTO GRAVE, E CON DNA ESCREMENTI, I BALORDI DEVONO ESSERE PUNITI! MA, DICIAMOLO CHIARAMENTE, TUTTI GLI EBREI DEL MONDO SARANNO VERAMENTE AL SICURO SOLTANTO in ISRAELE! ED IO CREDO CHE CON LA POVERTÀ E CON IL DISAGIO SOCIALE, I POPOLI DISPERATI ODIANO: FED FMI e ROCHEFELLER E ROTHSCHILD: sempre di più, MA, POI, NON POSSONO PRENDERSELA CONTRO di LORO! .. QUINDI I CODARDI SE LA PRENDONO CONTRO GLI EBREI! .. quindi questo disastro sociale, renderà sempre di più difficile, per gli ebrei: di vivere nella diaspora: un problema per gli ebrei in tutto il mondo: che può diventare, anche una risorsa se loro capiranno che è arrivato il momento di investire nel Regno di ISRAELE! ] [ One of the top art schools in the US launched an investigation Friday after anti-Semitic graffiti made out of human waste was found in a gender-neutral bathroom.
Providence’s Rhode Island School of Design told students a swastika made of feces was discovered over the weekend in a dormitory bathroom, WJAR-TV reported.
The college, known as RISD, said in a statement that the level of “disrespect and vitriol is completely unacceptable.” Public safety officials are investigating it as an act of vandalism and a hate crime.
The school said it has met with students on the dorm floor and has encouraged those with information to come forward.
RISD is located on Providence’s East Side, where a large portion of the city’s Jewish community is located.
“It’s pretty shocking because I think everybody is wondering, you know, who it is,” a student named Cooper Thompson told the local NBC 10 News. “What they did is anti-Semitic. I have a feeling most likely they’re really just trying to shock people.”
“It’s kind of disgusting, actually, and really sad that somebody would go to that length to kind of express their frustration or some kind of angst or mental disease,” Rory Hernandez, another student, told NBC.
According to RISD students who spoke to WJAR, the fecal swastika was the latest in a series of waste-related incidents in the school’s dormitories.
Rabbi Raphie Schochet speaks to the press outside Congregation Ohawe Shalom in Pawtucket, Rhode Island on May 23, 2016. (screen capture: Providence Journal)
Rabbi Raphie Schochet speaks to the press outside Congregation Ohawe Shalom in Pawtucket, Rhode Island on May 23, 2016. (screen capture: Providence Journal)
While the local Jewish Community Center of Rhode Island has not been a target in a recent wave of bomb threats targeting JCCs nationwide, there have been a handful of anti-Semitic incidents in Providence in the past year.
Rabbi Barry Dolinger of Providence’s Congregation Beth Sholom told the AP in November that he has been the target of anti-Semitic jeers that have become a “not irregular feature of life” since the US election. He said it has happened to him at least five times and to someone in his congregation at least once a month, always when they’re walking about because they don’t drive while observing the Sabbath.
One time, he said, he was told he “should have been burned in the ovens.”
Last May another congregation in a suburb nearby was vandalized with a swastika in what police deemed was a hate crime.

Una delle migliori scuole d'arte degli Stati Uniti ha avviato un'indagine Venerdì dopo scritte antisemite fatto di rifiuti umani è stato trovato in un bagno di genere neutro.
 Rhode Island School of Design di Providence ha detto agli studenti una svastica fatta di feci è stato scoperto durante il fine settimana in un bagno dormitorio, WJAR-TV ha riferito.
Il college, noto come RISD, ha detto in una dichiarazione che il livello di "mancanza di rispetto e di vetriolo è assolutamente inaccettabile." I funzionari di pubblica sicurezza stanno indagando come un atto di vandalismo e un crimine di odio.
La scuola ha detto che ha incontrato con gli studenti sul pavimento dormitorio e ha incoraggiato le persone con le informazioni di farsi avanti.
RISD si trova sulla East Side di Providence, dove si trova una gran parte della comunità ebraica della città.
"E 'piuttosto scioccante perché penso che tutti si chiedono, si sa, chi è," uno studente di nome Cooper Thompson ha detto al locale di NBC 10 News. "Quello che hanno fatto è antisemita. Ho la sensazione più probabile che stanno in realtà solo cercando di scioccare la gente. "
"È una specie di disgustoso, in realtà, e davvero triste che qualcuno sarebbe andato a quella lunghezza per tipo di esprimere la loro frustrazione o un qualche tipo di angoscia o di malattia mentale", Rory Hernandez, un altro studente, ha detto a NBC.
Secondo gli studenti RISD che hanno parlato di WJAR, la svastica fecale è stato l'ultimo di una serie di incidenti legati ai rifiuti in dormitori della scuola.
Rabbi Raphie Schochet parla alla stampa esterno Congregazione Ohawe Shalom a Pawtucket, Rhode Island il 23 maggio 2016.
Mentre il locale centro della comunità ebraica del Rhode Island non è stato un bersaglio in una recente ondata di minacce di attentati rivolte CCM a livello nazionale, ci sono stati una manciata di episodi antisemiti a Providence nel corso dell'anno passato.
Il rabbino Barry Dolinger di Providence Congregazione Beth Sholom ha detto al AP che nel mese di novembre è stato il bersaglio di scherno antisemiti che sono diventati una "caratteristica non irregolare della vita", in quanto l'elezione degli Stati Uniti.
UniusRei3 leviathan

 Sharia + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

genere neutro? cosa è il genere neutro? SONO TORNATI GLI ALIENI? LOL.. E SONO ANCHE ALIENI NAZISTI? LOL. Swastika made of feces found at Rhode Island art school. RISD launches investigation into hate crime after Nazi symbol found in gender-neutral dorm bathroom

Svastica fatto di feci trovati alla scuola d'arte Rhode Island. RISD lancia inchiesta crimine di odio dopo simbolo nazista ha trovato in 1.genere neutro, 2. bagno dormitorio
UniusRei3 leviathan

 Sharia + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

se tu hai ucciso qualcuno? poi tu hai bisogno di: un: LorenzoJHWH SALVATORE: Unius REI, Messiah o Mahdì lorenzoALLAH ]  perché è scritto [ "chi uccide l'uomo dall'uomo sarà ucciso: a sua volta!" MA TU NON HAI UNA SOLUZIONE SU COME VENIRE FUORI DA QUESTA TUA MALEDIZIONE!
UniusRei3 leviathan

 Sharia + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

my ISRAEL ] se gli shariah non avessero la coscienza sporca? poi, ora non dovrebbero agitarsi come bestie, che il dottore non vuole!
UniusRei3 leviathan

 Sharia + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

Fratellanza Universale ] [ perché Allah sia glorificato in Shariah genocidio: noi mandiamo SALMAN e ERDOGAN a fare i becchini: e a comporre con pietà ebraico-cristiana quei poveri resti mortali! [ Iraq, alle porte di Mosul trovata fossa comune con 4mila corpi 25.02.2017 la più grande fossa comune in Iraq, presumibilmente con i resti di 4mila persone, è stata scoperta non lontano da Mosul, dove al momento è in corso l'operazione contro i terroristi dello "Stato Islamico", scrive il Telegraph. secondo il giornale, l'enorme fossa è situata vicino Hafsa, non lontano dalla strada che collega Mosul con la capitale irachena Baghdad. I jihadisti, dopo aver conquistato la città più importante dell'Iraq settentrionale nel 2014, hanno trucidato gli uomini delle forze di sicurezza irachene e gettato i corpi in questa fossa comune
Secondo gli abitanti del posto, le uccisioni dei soldati governativi sono iniziate 6 mesi dopo che gli islamisti si erano presi Mosul nell'estate del 2014.
UniusRei3 leviathan

 Sharia + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

my ISRAEL ] se io penso a SALMAN che, lui il wahhabita ha finanziato tutte queste: Hillary Madonna di prestazioni sessuali gratis: in campagna elettorale? POTREI RISCHIARE DI DIVENTARE VIOLENTO!
UniusRei3 leviathan

 Sharia + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

dicono ché c'é stata una riunione mondiale di streghe Hillay Madonna (prestazioni sessuali gratis ) per delegittimare Donal TRUMP, ed invece lo hanno aiutato miracolosamente, se questi sono i suoi economici risultanti al suo primo mese di governo! WASHINGTON, 25 FEB - Nuovo attacco di Donald Trump alla stampa: "i media non hanno scritto che il debito nazionale nel mio primo mese e' sceso di 12 miliardi di dollari contro un aumento di 200 miliardi nel primo mese di Obama", ha twittato. Riferendosi poi alle tante manifestazioni contro di lui che si stanno svolgendo da giorni in tutti gli Stati Uniti, ha scritto: "Forse i milioni di persone che mi hanno votato per 'Rendere l'America di nuovo grande' dovrebbero fare la loro protesta. Sarebbe la più grande di tutte!". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/02/25/trump-media-ignorano-calo-debito_b3901779-082e-4013-8ca5-28a36c56242d.html
UniusRei3 leviathan

 Sharia + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

c'é tutto un apparato: mediatico: massonico, politico Istituzionale che è andato troppo a sinistra: per una congiura delle SpA Banche Centrali: alto tradimento costituzionale: il Signoraggio bancario: e tutto questo è molto di più: di una violazione delle regole del gioco democratico: questo è un Regime GOLPE Bilderberg! [  http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/02/25/incriminato-collaboratore-marine-le-pen_b3d906b9-8abe-420a-9599-4a2c0186ef21.html
UniusRei3 leviathan

 Sharia + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
 KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

Khan a Sturgeon: "nazionalismo è razzismo", se lo pensa veramente, lui deve essere immediatamente arrestato! QUESTO È ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! ] 25 FEB - Botta e risposta tra il sindaco di Londra, Sadiq Khan e la premier scozzese, Nicola Sturgeon. Secondo quanto riferisce Itv online, poco prima della conferenza dei laburisti di Scozia, il sindaco ha detto che "non c'è nessuna differenza" tra i nazionalisti scozzesi e coloro che tentano di "dividerci sulle basi delle nostre tradizioni, razza o religione". Stizzita la risposta del primo ministro che, su twitter, ha replicato: i commenti di Khan sono "il segnale della disperazione e della bancarotta morale che ha spinto tanti dai ranghi dei laburisti scozzesi". Pur dicendosi una "grande ammiratrice" del sindaco di Londra, Sturgeon sostiene che il suo intervento di oggi è particolarmente mal giudicato". E ancora: "E' un insulto a tutti i scozzesi che sostengono l'indipendenza per motivi di inclusione e giustizia sociale - l'antitesi di ciò che lui dice". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2017/02/25/khan-a-sturgeon-nazionalismo-e-razzismo_6b072592-31ed-4d32-b8cc-3841c9b3f134.html
UniusRei3 leviathan

 Sharia + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
 KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
 
my ISRAEL ] il nostro ineffabile gentile holy JHWH, lui non mi ha detto: "tu vai ed uccidi qualcuno!" NO, NON LO HA DETTO, ma, mi ha detto: "tu riporta indietro tutti i miei figli preziosi che si sono perduti!" .. lol. poi, io ho pensato tra me e me: "lol. non è che lui il MERAVIGLIOSO e SANTO, Lui Ineffabile: e pieno di misericordia, lui sta alquanto
sopravvalutando le mie possibilità? lol."
UniusRei3 leviathan

 Sharia + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
 KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

se poi, le streghe mi accusano di avere quasi fatto il genocidio di tutti gli alieni, poi, su questo fenomeno/evento, ne potremmo anche discutere! .. ma, anche in questo caso, io non so niente, e non ho visto niente, però, circa questo argomento io non posso nascondere le mie reali intenzioni demonicide
UniusRei3 leviathan

 Sharia + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
 KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

la devono smettere le streghe di andare dicendo in giro che: io UNIUS REI, io uccido i satanisti! no! questa è una calunnia! Se, le streghe, loro vedono sparire troppe persone che hanno appena conosciuto? è perché sono entrati nel bidone di acido solforico!
UniusRei3 leviathan

 Sharia + ♚ MENE ♛ TECHEL ♛ PERES ♚ ] ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ drink your POISON, made by yourself, amen ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL
 KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

si è vero: UNA VOLTA: tanto tempo fa: noi ERAVAMO UNA CIVILTÀ EBRAICO
CRISTIANA, adesso siamo le scimmie Darwin GENDER nella fogna di Sodoma!


, check out the newest TLDM headlines
View this email in your browser
Dear ,

Here are some of the top news articles from TLDM for the past week:
To read more news from around the world and articles about the Catholic faith, visit the These Last Days Ministries homepage. Also, take a couple minutes to check out what items we have to offer on our shopping cart.
God Bless,

These Last Days Ministries Staff

P.S. If you found this email informative, please forward this email to your friends and family.
Featured Products from TLDM Shopping Cart
AA-1025, Memoirs of the Communist's (Priest) Infiltration Into the Church book
St. Christopher Medal - 1 1/4 inch + 24 inch chain
Donate To Help Continue Our Lady's Mission
 







ITALIA Politica Economia Immigrazione
giu.bra.63



UNIONE EUROPEA
giu.bra.63



SINISTRA MONDIALISTA GRILLINI M5S
giu.bra.63



ISLAM
giu.bra.63

Post di giu.bra.63

giu.bra.63
ITALIA Politica Economia Immigrazione


Buon Anno 2017, sperando che sia migliore del 2016, anno bisestile.
Vorrei ricordare che non abbiamo ancora scampato il pericolo dell'approvazione della legge Jus Soli, come scritto esattamente nel 2015:
https://plus.google.com/111270859164215141850/posts/fUF65ZDxkXY
Qualsiasi Governo che si macchierà di tale infamia, dovrà essere processato per Alto Tradimento e Attentato alla Costituzione. Lo Ius Soli aprirà le porte alla totale sudditanza degli italiani all'ideologia islamica, e agli islamici, che nel frattempo sono aumentati a circa 2.500.000. Se i maomettani diventassero di colpo italiani per Ius Soli, potremo dire addio alla speranza di riscatto per l'Italia.
Quindi, oltre alla speranza di elezioni politiche a breve, con un cambio di Governo, un auspicio di Governo Patriottico, inoltre auguro che la legge sullo Ius Soli non venga approvata dal Parlamento e dal Governo mondialista Gentiloni. La Legge Ius Soli, attualmente é stata approvata alla Camera, (con 310 sì di PD NCD SEL, e 66 no di Forza Italia e Lega Nord con Fratelli d'Italia, e 83 astenuti: il M5S) ma non al Senato.
Dovrebbero essere gli italiani, con un referendum, a decidere se regalare la cittadinanza ad almeno 2.500.000 di islamici, adoranti Sharia (con lapidazioni incluse) e Corano.
Nell'attesa di nuove elezioni politiche auguro un
Buon Anno 2017

#Italia #IusSoli #cittadinanza #BuonAnno #Ius_Soli #JusSoli #NoIusSoli #PrimaGliItaliani #italiani #Buon_Anno #StopInvasione #StopImmigrazione #immigrazione #migranti #musulmani #islamici #Islam #rifugiati #profughi #clandestini #fintiprofughi #fintirifugiati #islamizzazione #Islam #invasione #invasori #Eurabia #Europa #UE #EU #UnioneEuropea
14 +1
14
9 commenti
9
4 condivisioni
4

maria teresa di marco: Spero sia un buon anno, restiamo attenti ai problemi provocati dalla pseudoglobalizzazione. Lo ius soli comporta molti collaterali: ce lo immaginiamo un elettorato filoislamico....

giu.bra.63
ITALIA Politica Economia Immigrazione

5 h
I FINTI PROFUGHI ISLAMICI NON RISPETTANO I CIMITERI:

TREVISO: PROFUGHI NUDI USANO TOMBE DEL CIMITERO COME LATRINE – VIDEO
https://www.youtube.com/watch?v=FZi_z2L21Ug
Zerman nuovamente in rivolta: forse perché i bagni all’interno della struttura di accoglienza non bastano, i migranti, oltre un centinaio, usano quelli del piccolo cimitero della frazione, e non solo quelli. Il presidente Cillotto ci porta a vedere i bagni in questione, e intanto racconta il disagio vissuto dagli anziani. Ed eccolo un migrante che con una tanica viene, così dice, a prendere dell’acqua dal rubinetto del cimitero. Anche in parcheggio, spiega il rappresentante della frazione, causano disagio ai visitatori.
https://voxnews.info/2017/02/26/treviso-profughi-nudi-usano-tombe-del-cimitero-come-latrine-video/

#Italia #Zerman #MoglianoVeneto #Mogliano #Treviso #BrunoCillotto #Cillotto #cimiteri #StopInvasione #StopImmigrazione #immigrazione #migranti #musulmani #islamici #Islam #rifugiati #profughi #clandestini #fintiprofughi #fintirifugiati #islamizzazione #Islam #invasione #invasori #Eurabia #Europa #UE #EU #UnioneEuropea

TG TREVISO (25/02/2017) - PROFUGHI, “TOILETTE” AL CIMITERO, ZERMAN IN RIVOLTA
nessun +1
nessun commento
nessuna condivisione

giu.bra.63
SINISTRA MONDIALISTA GRILLINI M5S

5 h
M5S: FILO ISLAMICI E ANCHE FILO TERRORISTI? Angelo Tofalo, parlamentare del M5S, membro del #Copasir (ci dovrebbe proteggere!!!)
Il Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica (COPASIR) è un organo del Parlamento della Repubblica Italiana, di controllo dei servizi segreti.

Angelo Tofalo: i 2200 euro “regalati” dal grillino alla trafficante d’armi.
C’è anche un prestito o un regalo da 2200 euro nella storia del grillino Angelo Tofalo ed i suoi rapporti con Annamaria Fontana, trafficante d’armi in carcere con l’accusa di aver fornito missili a Khalifa Gwell, il leader libico insurrezionalista e vicino alle fazioni islamiche estremiste incontrato in autunno a Istanbul dallo stesso Tofalo con la mediazione della Fontana. Ne parla oggi Vincenzo Iurillo sul Fatto Quotidiano, raccontando del verbale del membro del COPASIR:

Secondo gli inquirenti “la Fontana risulta legata al governo iraniano e all’attuale governo provvisorio della Libia” e ci sarebbero alcune foto nelle quali la coppia è ritratta a fianco dell’ex Presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad.
https://www.nextquotidiano.it/angelo-tofalo-copasir/
http://www.parlamento.it/leg/17/BGT/Schede/Bicamerali/v3/4-00065.htm

#Italia #M5S #grillini #AngeloTofalo #Tofalo #sinistra #sinistramondialista #AnnamariaFontana #Fontana #MarioDiLeva #DiLeva #Jaafar #KhalifaGwell #Gwell #islamisti #Islam #islamici #musulmani #proIslam #islamofili #MahmudAhmadinejad #Ahmadinejad #Iran #Libia #StatoIslamico #Isis
Angelo Tofalo: i 2200 euro "regalati" dal grillino alla trafficante d'armi - neXt Quotidiano

nextquotidiano.it

nessun +1
nessun commento
una condivisione
1

giu.bra.63
Proprietario
IN ARDUA VIRTUS

13 h
Sono bastati due anni di malapolitica e anche il Canada ha gli stessi problemi dell'Europa. 
In origine condiviso da giu.bra.63 - 6 commenti
Il Canada del Premier islamico Trudeau (ha abiurato il Cattolicesimo per l'Islam) si avvia all'islamizzazione forzata. Auguri! A quando le donne lapidate?

Canada sottomesso: "Niente critiche all'islam"
http://www.ilgiornale.it/news/politica/canada-sottomesso-niente-critiche-allislam-1368513.html

#Canada #Trudeau #Islam #islamizzazione #Sharia #islamici #musulmani 
Canada sottomesso: "Niente critiche all'islam"

ilgiornale.it

8 +1
8
7 commenti
7

G Andy: +Frank Serpico adesso puoi andare in USA ,, sicuramente #TRUMP ti accetta anche perché cristiano ✋

giu.bra.63
Proprietario
IN ARDUA VIRTUS

1 g
Alessandro Giuseppe Antonio Pertini, detto Sandro (San Giovanni di Stella, 25 settembre 1896 – Roma, 24 febbraio 1990), è stato un politico, giornalista e partigiano rosso italiano.

Sandro Pertini, assieme a Palmiro Togliatti, amico di Josip Broz Tito, infoibatore e nemico dell'Italia

#AccaddeOggi 


In origine condiviso da giu.bra.63 - 14 commenti
Il lato oscuro del “presidente buono”, Sandro Pertini 1
BY MORA ON 21 SETTEMBRE 2015 · ITALIA, POLITICA
Le Verità che riaffiorano:

STORIA DI UNA DONNA INCINTA CONDANNATA A MORTE!
L’ordine di fucilarla arrivò da un criminale di nome “Sandro Pertini”

“Sandro Pertini, indegnamente spacciato per un eroe del nostro tempo, per un uomo degno di stima e ammirazione. I fatti dicono il contrario: fu un inetto e, per giunta, con le mani sporche di sangue.”

Roberto Marzola

Sandro Pertini era considerato ignorante o, addirittura, inetto alla politica, dagli uomini del suo stesso partito: Riccardo Lombardi lo definiva come “cuor di leone e cervello di gallina”.

Luisa #Ferida , nome d’arte di Luigia Manfrini Farné (Castel San Pietro Terme, 18 marzo 1914 – Milano, 30 aprile 1945), è stata un’attrice italiana. Fu una delle più note e capaci attrici del cinema italiano nel decennio 1935-1945.

Aderente al fascismo e alla Repubblica Sociale Italiana, venne fucilata dai partigiani, assieme al marito, l’attore Osvaldo Valenti, perché accusata di collaborazionismo con i nazisti, principalmente per la partecipazione ai crimini di guerra e alle torture della cosiddetta “banda Koch”, accusa della quale era in realtà probabilmente innocente, come fu riconosciuto nel dopoguerra

A 31 anni, incinta (Kim, l’unico figlio avuto da Valenti, era morto poco dopo la nascita), la Ferida fu fucilata dai partigiani in via Poliziano a Milano assieme a Valenti il 30 aprile 1945, dopo un sommario processo nel quale fu accusata di collaborazionismo e soprattutto di aver torturato alcuni partigiani imprigionati a Villa Triste. Non fu mai accertata in sede giudiziale una loro responsabilità rispetto alle attività della banda Koch.
E nonostante innocenti furono condannati a morte.

Sandro Pertini ordina di fucilare Luisa Ferida, incinta, senza processo solo perché simpatizzante fascista.

C’è da dire che Pertini, peraltro ritenuto niente più che un… utile idiota… da molti suoi stretti “compagni”, “amici” e collaboratori ideologici e politici, fu una persona particolarmente limitata sul piano intellettuale, crudele, falsa ed ipocrita;..

Ma il regime massonico, sionista, rothschildiano, imposto militarmente in Italia dagli “alleati” di Rothschild fin dal 1943 ai nostri giorni, se ne è sempre servito spregiudicatamente per i suoi loschi e criminali intrighi contro il popolo italiano, usando a suo favore il proprio monopolio mediatico sulla stampa e sulla televisione in Italia per dipingerlo come un… “brav’uomo“,… al fine di imbonire il pubblico circa un suo preteso lato umano positivo che egli, in realtà, non aveva affatto.
Fonte e articolo completo su: http://ondasud.blogspot.it/2015/09/la-bella-attrice-luisa-ferida-e-suo.html
Tratto da: ilnuovomondodanielereale.blogspot.it

SANDRO PERTINI? UN SERVO ROTHSCHLD

Dieci giorni dopo la vittoria del mondiale di calcio del 1982 venivano poste le basi del futuro DPR 350 che verra’ firmato da Pertini nel 1985.
Un decreto che sottrae il controllo delle banche italiane allo Stato.
La legge cessava di qualificare attivita’ di ”interesse pubblico” la raccolta del risparmio e l’erogazione del credito per diventare a ‘carattere d’impresa’.
Inoltre dal controllo dello Stato si passava al controllo della Banca d’Italia le cui quote sono detenute dalle stesse banche private le cui quote azionarie sono a loro volta possedute da spa.
Tutto cio’ in violazione dell’articolo 47 della carta costituzionale che impone il controllo dello stato sul credito e sul risparmio.
Nella vicenda P2 prese la difesa della massoneria : ”Quando io parlo della P2 non intendo coinvolgere la massoneria propriamente detta, con la sua tradizione.
Per me almeno una cosa e’ la massoneria che non e’ in discussione, un’altra cosa la P2”

http://www.morasta.it/il-lato-oscuro-del-presidente-buono-sandro-pertini/#prettyPhoto
http://altravocedelsannio.blogspot.it/2013_08_01_archive.html
http://ondasud.blogspot.it/2015/09/la-bella-attrice-luisa-ferida-e-suo.html


#Italia #SandroPertini #Pertini #LuisaFerida #Ferida #criminali #socialcomunisti #comunisti #antiitaliani #partigianirossi #partigiani #partigianicomunisti #GAP 

5 +1
5
4 commenti
4

Ale Ghibli: Eroe del nostro tempo?
Per chi?

giu.bra.63
REGGE PALAZZI CASTELLI TEMPLI CHIESE ARTE PIAZZE

1 g
Meraviglie d'Italia: Reggia di Caserta
Wonders of Italy: Palace of Caserta

Raccolta REGGE PALAZZI CASTELLI TEMPLI CHIESE ARTE PIAZZE: https://plus.google.com/collection/Yqwc3

La reggia di Caserta è un palazzo reale, con annesso un parco, ubicato a Caserta. È la residenza reale più grande al mondo e i proprietari storici sono stati i Borbone di Napoli, oltre a un breve periodo in cui fu abitata dai Murat.
Nel 1997 è stata dichiarata dall'UNESCO, insieme con l'acquedotto di Vanvitelli e il complesso di San Leucio, patrimonio dell'umanità. Nel 2016 è stata, con un totale di 683 070 visitatori, il dodicesimo sito museale statale italiano più visitato.


Palazzo
La costruzione della Reggia ebbe inizio con la posa della prima pietra il 20 gennaio del 1752 e procedette alacremente sino al 1759, anno in cui Carlo di Borbone, morto il Re di Spagna, lasciò il regno di Napoli per raggiungere Madrid. Dopo la partenza di Carlo i lavori di costruzione del Palazzo nuovo, come veniva denominata all'epoca la Reggia, subirono un notevole rallentamento, cosicchè alla morte di Luigi Vanvitelli, nel 1773, essi erano ancora lungi dall'essere completati. Carlo Vanvitelli, figlio di Luigi e successivamente altri architetti, che si erano formati alla scuola del Vanvitelli, portarono a compimento nel secolo successivo questa grandiosa residenza reale.
La Reggia di Caserta ha una pianta rettangolare articolata su corpi di fabbrica affacciati su quattro grandi cortili interni e si estende su una superficie di circa 47.000 metri quadrati per un’altezza di 5 piani pari a 36 metri lineari. Un imponente portico (cannocchiale ottico”) costituisce l'ideale collegamento con il parco e la cascata, posta scenograficamente al culmine della fuga prospettica così creata.



http://www.reggiadicaserta.beniculturali.it/
http://www.italia.it/it/idee-di-viaggio/siti-unesco/caserta-la-reggia-e-il-parco.html
http://www.iduesarchiaponi.com/reggia-di-caserta_p-stampe/
http://caserta.arte.it/guida-arte/caserta/da-vedere/monumento/parco-reale-5138
http://www.lebellezzeditalia.it/campania/campania_it/caserta/caserta.htm
https://www.youtube.com/watch?v=MGwMS-KmAJY
https://www.youtube.com/watch?v=otBpqq_SkeY
http://laparigidimariaantonietta.blogspot.it/2015/05/visita-alla-reggia-di-caserta-e-invito.html

REGGIA E PARCO DI CASERTA
Biglietteria tel. +39(0823)448084
CHIUSURA ORDINARIA SETTIMANALE: MARTEDÌ
Altri giorni di chiusura:
1. Gennaio, Lunedì in Albis, 1. Maggio, 25 Dicembre. Le aperture straordinarie in tali giornate di chiusura saranno di volta in volta segnalate
ORARI DI APERTURA
Appartamenti Storici
Apertura: 8:30 - 19:30
Chiusura biglietteria: 18:45
ultimo ingresso: 19:00
Uscita dal museo: 19:25


----------------------

The Royal Palace of Caserta (Italian: Reggia di Caserta) is a former royal residence in Caserta, southern Italy, constructed for the Bourbon kings of Naples. It is one of the largest palaces erected in Europe during the 18th century. In 1997, the palace was designated a UNESCO World Heritage Site; its nomination described it as "the swan song of the spectacular art of the Baroque, from which it adopted all the features needed to create the illusions of multidirectional space". In terms of volume, the Royal Palace of Caserta is the largest royal residence in the world with over 2 million m³ and covering an area of about 235,000 m².

http://www.reggiadicaserta.beniculturali.it/index.php/english.html
https://www.youtube.com/watch?v=SdVPSGmb0EI
http://www.reggiadicaserta.beniculturali.it/index.php/guide-to-palace-and-park/english-garden/1177-fabriques-eng.html
https://www.youtube.com/watch?v=MGwMS-KmAJY
https://www.youtube.com/watch?v=otBpqq_SkeY
https://plus.google.com/u/0/100375887822033349008

-------

Raccolta REGGE PALAZZI CASTELLI TEMPLI CHIESE ARTE PIAZZE: https://plus.google.com/collection/Yqwc3

#Italia #Caserta #Campania #Reggia #PalazziReali #RegnodiNapoli #RegnoDelleDueSicilie #Borbone #CasaBorbone #BorboneNapoli #Murat #MeravigliedItalia #beniculturali #Cultura #Arte #WondersofItaly #Italy #IoAmolItalia #IlikeItaly #culture #art #culturalheritage #RoyalPalace #RoyalPalaces #Bourbon #HouseofBourbon #HouseBourbon #Museums
11 +1
11
nessun commento
una condivisione
1

giu.bra.63
COMUNISMO

2 g
Alessandro Giuseppe Antonio Pertini, detto Sandro (San Giovanni di Stella, 25 settembre 1896 – Roma, 24 febbraio 1990), è stato un politico, giornalista e partigiano rosso italiano.

Il lato oscuro di Sandro Pertini
http://www.larosanera.it/il-lato-oscuro-di-sandro-pertini
– POSTED ON GIOVEDÌ, 19 FEBBRAIO 2015

Sandro Pertini: un presidente fin troppo amato e forse sopravvalutato
Alessandro Pertini, meglio conosciuto come Sandro, fu presidente della Repubblica dal 9 luglio 1978 fino al 29 giugno 1985.
La sua figura è l’icona dell’onestà, della genuinità: qualità inconfutabili, che nessuno gli nega.
Il suo passato però è oscuro e, inoltre, il suo settennato è oggi fin troppo esaltato: in particolare è costante il paragone con Giorgio Napolitano, quasi come se il primo fosse la luce e il secondo l’ombra.
In realtà vi sono varie caratteristiche simili, tra i due presidenti.

La fama di Sandro Pertini è sostanzialmente divisa in due parti: il suo ruolo da partigiano e quello da capo dello stato.
Nel mezzo vi fu vi fu una figura politica ma istituzionale ed equilibrata: rispettata per la saggezza ma accompagnata da un carattere brusco e ruvido.

La figura di partigiano fu caratterizzata da un forte odio verso il fascismo (più aspro di altri suoi “compagni”): apparentemente comprensibile, date le numerose violenze che subì in quegli anni (prigione, botte e un fratello ucciso nei campi di concentramento).
In realtà l’odio di Sandro Pertini fu talmente sanguinario, da apparire quasi violento e incontrollato: egli non conobbe la pietà, nonostante la decantata “umanità” degli anni successivi.

Un primo esempio fu l’episodio di via Rasella, l’attentato che provocò la strage delle fosse Ardeatine:
trentatre militari dell’esercito tedesco (ma d’origine altoatesina) furono uccisi, terribile fu la rappresaglia nazista (trecentotrentacinque civili, fucilati)
La critica moderna denuncia come quella strage potesse essere evitata: magari non provocando alcun attentato (i nazisti più volte minacciarono che l’uccisione di un tedesco valeva la rappresaglia contro numerosi italiani) o semplicemente dichiarando la propria colpa, sacrificandosi.

Solo i comunisti progettarono segretamente l’attentato, ma mentre i cattolici furono subito contrari (a fatti avvenuti), alcuni socialisti appoggiarono l’azione.
Come altri, Pertini fu inizialmente ignaro ma in seguito confermò la bontà dell’atto attraverso queste parole (1977):

« Le azioni contro i tedeschi erano coperte dal segreto cospirativo. L’azione di via Rasella fu fatta dai Gap comunisti. Naturalmente io non ne ero al corrente. L’ho però totalmente approvata quando ne venni a conoscenza. Il nemico doveva essere colpito dovunque si trovava. Questa era la legge della guerra partigiana. Perciò fui d’accordo, a posteriori, con la decisione che era partita da Giorgio Amendola. »

L’impeto del futuro capo di stato, pareva non tener conto (nell’ipotesi migliore) della reazione nazista: ormai i tedeschi controllavano tutta Roma.

Curiosamente nel 1994, Matteo Matteotti (figlio di Giacomo), sconfessò le frasi di Pertini (con cui lo stesso Matteotti dichiarava di aver parlato subito dopo la liberazione), involontariamente adducendo le cause che il futuro presidente della Repubblica sottaceva: «Pertini, non era stato favorevole a un’azione militare di gappisti contro un reparto militare perché temeva che ci fossero delle rappresaglie sproporzionate rispetto all’efficacia dell’azione».
Al contrario le dichiarazioni di Giorgio Amendola (che organizzò l’attentato di via Rasella) sostennero che Pertini scalpitava per compiere un’azione terrorista, quasi invidioso dei successi comunisti.

Considerando che l’ultima dichiarazione (in ordine di tempo) fu quella di Matteotti, verrebbe da pensare che il politico volesse “proteggere” la figura di Pertini, unendosi al coro degli incensatori: in ogni caso la figura del futuro capo di stato è almeno equivoca.

Al contrario il politico socialista fu protagonista, nell’aprile del 1945.
Ormai vistoso perduto, Benito Mussolini tentò di salvarsi, consegnandosi agli “alleati”, attraverso la mediazione del Cardinale Ildefonso Schuster: le volontà degli “alleati” erano chiare (scritte durante l’armistizio di Cassibile), a Mussolini doveva essere salvata la vita.

«Benito Mussolini, i suoi principali associati fascisti e tutte le persone sospette di aver commesso delitti di guerra o reati analoghi, i cui nomi si trovino sugli elenchi che verranno comunicati dalle Nazioni Unite e che ora o in avvenire si trovino in territorio controllato dal Comando militare alleato o dal Governo italiano, saranno immediatamente arrestati e consegnati alle Forze delle Nazioni Unite. Tutti gli ordini impartiti dalle Nazioni Unite a questo riguardo verranno osservati”

Al contrario Pertini s’infuriò e impose con forza che Mussolini dovesse essere ucciso: sostenne addirittura che, se salvato, alla fine sarebbe tornato a Montecitorio.
La rabbia era tale che, incrociando il Duce sulle scale dell’arcivescovado, non lo riconobbe al momento, ma in seguito dichiarò che lo avrebbe ucciso volentieri a sangue freddo: «Se lo avessi riconosciuto lo avrei abbattuto lì, a colpi di rivoltella».
Esaltato, durante un comizio subito successivo, si espresse in tal maniera: « Mussolini, mentre giallo di livore e di paura tentava di varcare la frontiera svizzera, è stato arrestato. Egli dovrà essere consegnato a un tribunale del popolo, perché lo giudichi per direttissima. E per tutte le vittime del fascismo e per il popolo italiano dal fascismo gettato in tanta rovina egli dovrà essere e sarà giustiziato. Questo noi vogliamo, nonostante che pensiamo che per quest’uomo il plotone di esecuzione sia troppo onore. Egli meriterebbe di essere ucciso come un cane tignoso”.

Pur giustificandola rabbia di Pertini, verso un uomo che rappresentava le sue disgrazie, colpisce il furore assassino, a contrasto della bonomia garantista, che lo contraddistinse negli anni futuri.
Forse era talmente accecato dalla rabbia da non essere a conoscenza della figura di Claretta Petacci: catturata assieme al Duce, con l’unica “colpa” di aver amato il suo uomo fino in fondo.

La spietatezza del leader socialista fu, al contrario, ingiustificabile, nei confronti dei due attori cinematografici: Osvaldo Valenti e Luisa Ferida.
I due attori simpatizzarono col fascismo fino ai tempi della Repubblica di Salò: mentre Valenti operò in prima linea, la Ferida era totalmente estranea alla politica.
Osvaldo Valenti si adoperò per condurre trattative con i partigiani, ma questi ultimi non ebbero pietà: fucilarono entrambi i coniugi, nonostante lei fosse incinta.
I loro assassini ammisero l’innocenza della donna, ma questo non placò la rabbia: «La Ferida non aveva fatto niente, veramente niente. Ma era con Valenti. La rivoluzione travolge tutti».
L’ultima decisione fu di Sandro Pertini, che non ebbe alcun dubbio: “Fucilali, e non perdere tempo!”».

Da capo di stato, il politico socialista sembrò curiosamente vicino alla Jugoslavia comunista, complice di efferati delitti: tra le foibe di Tito e la crudeltà fratricida dei partigiani comunisti.
Graziò l’ex partigiano comunista Mario Toffanin, detto “giacca”, nonostante questi non si pentì mai dei suoi delitti.
Toffanin fu il principale responsabile del massacro di Porzius, del febbraio 1945: a causa di una falsa accusa di spionaggio, furono fucilati ben diciassette partigiani cattolici e socialisti (la “Brigata Osoppo”), da parte di partigiani comunisti (il Gap, Gruppo d’Azione Patriottica).
Non contento, Pertini partecipò al funerale del presidente jugoslavo Josip Broz Tito (1980), baciando la bandiera jugoslava: l’atto fu criticato poiché Tito fu il responsabile degli eccidi nelle foibe carsiche.
E’ inutile dire che il capo di stato era informato della tragedia esule istriana e della tragica morte che attese alcuni di loro.

Il 29 giugno del 1978, Sandro Pertini fu eletto Presidente della Repubblica.
Confermando un atteggiamento umile, ammise di non essere per niente desideroso di acquisire quella carica: probabilmente, in sette anni, cambiò idea; secondo voci sicure, parve volersi riconfermare al Quirinale (nonostate l’età non più giovane) o, di sicuro, non fece nulla per affermare il contrario.

Colpisce innanzitutto il motivo, secondo cui Pertini fu eletto presidente.
L’uomo politico era considerato ignorante o, addirittura, inetto alla politica, dagli uomini del suo stesso partito: Riccardo Lombardi lo definiva come “cuor di leone e cervello di gallina”.
Perfino Pietro Nenni raccontò un episodio, relativo al comune periodo di prigionia a Ponza (durante il fascismo):

“Io non sono certamente un uomo di cultura e alla cultura non attribuisco, per un politico, una decisiva importanza. Ma qualcosa so, qualche libro l’ho letto, anche grazie a Mussolini quando mi mando’ al confino a Ponza. C’era anche Sandro. Lui, l’unica cosa che leggeva era L’Intrepido. Il resto del tempo lo passava a giocare a briscola o a scopa coi nostri guardiani. Alle nostre discussioni sul futuro dell’Italia e del partito non partecipava quasi mai, e quando lo faceva, era solo per invocare il popolo sulle barricate, per lui la politica era solo quella”. Lei mi chiedera’ come fece un uomo cosi’ sprovveduto a diventare Presidente della Repubblica. Lo divento’ appunto perche’ era sprovveduto, e come tale forniva buone garanzie di non interferenza agli uomini del potere vero, totalmente in mano ai partiti.

Un presidente contraddistinto da innegabile onestà e spontaneità, ma anche da un’incredibile voglia di protagonismo, unito a una furba attenzione al fenomeno mediatico.
Bruno Vespa ricorda che nel 1982, durante un viaggio ufficiale in Germania, il presidente salutò, inizialmente, in modo frettoloso gli italiani presenti (novecento operai emigrati), salvo poi ravvivarsi quando notò la presenza di una telecamera (che lui aveva urgentemente richiesto).
L’entusiasmo caloroso dell’anziano capo di stato, fu proverbiale: memorabile fu la sua presenza fisica a Vermicino, nelle ore tragiche della tragedia di Alfredino Rampi (il bambino che cadde e morì imprigionato in un pozzo); l’esultanza durante la finale dei vittoriosi Campionati del Mondo di calcio del 1982; i rimproveri al governo, a seguito del terremoto in Irpinia del 1980; l’accorata vicinanza al capezzale di Enrico Berlinguer e del giovane appartenente al Fronte della Gioventù, Paolo Di Nella (ucciso a botte da giovani della sinistra extra parlamentare).

Il dubbio resta: un uomo spontaneo o un furbo calcolatore?
E’ giusto attendersi, da un individuo che in passato ordinò di uccidere della gente (innocenti o meno) o premiò chi aveva compiuto stragi, un senso improvviso e sincero di umanità?

Secondo Indro Montanelli, parve spontanea la critica al governo (dopo i fatti dell’Irpinia): salvo sapere che fu lo stesso Pertini (da presidente della Camera) a respingere i disegni di legge che volevano riparare le falle geologiche del territorio Irpino.
Secondo Bruno Vespa, l’episodio pietoso dell’agonia a Berlinguer, avvenne (guarda caso) alla scadenza del mandato presidenziale (1984): forse si trattava di un furbo occhieggiamento di consensi verso il Partito Comunista Italiano?
Stesso discorso si propose durante il funerale del leader sovietico Jury Andropov: il vecchio socialista era in visita di stato in Sudamerica, ma non esitò a prendere il primo aereo per Mosca.
E’ poi paradossale la vicinanza allo sfortunato Paolo Di Nella: un duro anti fascista che condanna un’azione, che probabilmente avrebbe compiuto in gioventù?

Infine è giusto rilevare le numerose somiglianze, tra la presidenza di Pertini e quella di Napolitano.
E’ giusto aprire gli occhi a chi intravvede un abisso tra le esperienze dei due ex inquilini del colle.

1-in primo luogo l’origine politica: numerosi hanno accusato (a ragione) Giorgio Napolitano di avere difeso (nel 1956) l’invasione sovietica in Ungheria.
Se vogliamo escludere le crudeltà compiute durante l’immediato dopoguerra, Sandro Pertini elogiò, alla sua morte, il “compagno Stalin”, durante una seduta in parlamento.

«Il compagno Stalin ha terminato bene la sua giornata, anche se troppo presto per noi e per le sorti del mondo. L’ultima sua parola è stata di pace. […] Si resta stupiti per la grandezza di questa figura che la morte pone nella sua giusta luce. Uomini di ogni credo, amici e avversari, debbono oggi riconoscere l’immensa statura di Giuseppe Stalin. Egli è un gigante della storia e la sua memoria non conoscerà tramonto”

Essendo stato in stretto contatto con la classe dirigente comunista di allora, è improbabile che Pertini non conoscesse le crudeltà del dittatore sovietico.

2-in questo secondo caso, la figura di Napolitano è in secondo piano ma l’esempio è dato dalla cronaca di oggi.
A seguito dell’interesse, al sequestro e alla liberazione, delle due ragazze rapite in Siria (Vanessa Marzullo e Greta Ramelli), molta gente si è dichiarata favorevole al pagamento di un riscatto ai rapitori, biasimando chi appoggiava la linea dura.
Riguardo al caso Moro, diverse volte Giulio Andreotti fu accusato di cinismo, non avendo voluto trattare con le Brigate Rosse: ebbene Pertini fu l’unico tra i socialisti, ad adottare la stessa linea di Andreotti.

3- Il predecessore di Mattarella al Quirinale, è spesso accusato di aver affidato incarichi governativi a politici non eletti dal popolo o di non seguire la volontà degli italiani: il Movimento Cinque Stelle afferma, che il governo andava dato a chi aveva conquistato più consensi.
Ebbene Sandro Pertini pose a Palazzo Chigi due personalità come Giovanni Spadolini e Bettino Craxi: il primo fu il leader del Partito Repubblicano (che alle elezioni del 1979 prese “appena” il 3,30% dei voti italiani); il secondo fu il leader del Partito Socialista (che alle elezioni politiche del 1983 ebbe “appena” l’11,40% di consensi).
Inoltre Pertini incaricò al governo, Amintore Fanfani (1 dicembre 1982): allora già senatore a vita e quindi non eletto dagli italiani da molti anni.
In una situazione senza precedenti, più volte il capo di stato socialista interferì col mondo politico o prese decisioni autonome: Antonio Ghirelli (allora portavoce del Quirinale) definì, quest’ atteggiamento, la “Repubblica Pertiniana”.
Allora nessuno osò dire a Pertini, che le sue manovre erano anti costituzionali? Come oggi accade con Napolitano?
E’ giusto ricordare che il capo di stato incaricò Giovanni Spadolini, poichè figura di uomo onesto (come risposta allo scandalo della P2) e che alcune scelte furono fatte in buona fede: è giusto quindi chiarire, se il danno sia di muoversi (apparentemente) contro la costituzione o di farlo senza metri di giudizio?

4-Pertini non fu un presidente imparziale (la stessa cosa si è affermata riguardo a Napolitano): nonostante si fosse dimesso dallo Psi (una volta eletto), ha continuato a parteggiare per il suo vecchio partito.
Durante la crisi del secondo governo Spadolini, (provocato dalla famosa “lite tra le comari”, tra il ministro democristiano Beniamino Andreatta e quello socialista, Rino Formica) lui difese espressamente Formica.
All’ex ministro socialista Lello Lagorio, confidò che avrebbe incaricato i socialisti al governo, se questi avessero raggiunto un cospicuo numero di voti: questo avvenne alle elezioni del 1983 (ma il vecchio socialista propose anche nel 1979, a Craxi, un incarico esplorativo), seppur la vittoria non fosse quella auspicata da Craxi e la maggioranza fosse ovviamente democristiana.
I giovani odierni speranzosi e onesti, insultano Craxi ma lodano Pertini: la contraddizione è curiosa, poichè fu il secondo a mettere sul trampolino di lancio il primo.

5-un capitolo importante riguarda i costi della politica: l’immaginario collettivo vuole che Pertini fosse un uomo virtuoso, il primo a denunciare gli stipendi dei suoi colleghi politici.
Nonostante questo sia abbastanza vero, qualche contraddizione è presente.
in primo luogo lui era ben conscio del sistema corrotto che lo circondava, ma non fece mai nulla per fermarlo.
Inoltre, ultimamente, grossa è la polemica verso i senatori a vita: personalità non elette e prettamente mantenute dallo stato, che rappresentano (secondo alcuni) uno spreco.
Sandro Pertini non solo ne nominò cinque (come costituzione vuole), ma essi si assommarono ai due già presenti, raggiungendo il “numero-record” di sette senatori a vita: il capo di stato si parò davanti alle accuse, obbiettando che la costituzione parlava di “cinque senatori nominati dal Presidente della Repubblica”, quindi non presenti effettivamente al senato.

In definitiva è giusto ricordare la figura di Sandro Pertini come un memorabile presidente della Repubblica; i fatti storici però dimostrano, come la sua fama fu anche negativa e non solo (come la tradizione popolare e non solo, vuole) unicamente positiva.

Rey Brembilla

Riproduzione Riservata ®

Link raccolta Comunismo: https://plus.google.com/collection/sgUUx

#Italia #SandroPertini #Pertini #Stalin #Tito #JoispBrozTito #viaRasella #attentati #LuisaFerida #Ferida #criminali #socialcomunisti #comunisti #antiitaliani #partigianirossi #partigiani #partigianicomunisti #GAP #AccaddeOggi

Il lato oscuro di Sandro Pertini
larosanera.it

8 +1
8
nessun commento
una condivisione
1

giu.bra.63
Proprietario
IN ARDUA VIRTUS

2 g
Ecco un altro stipendio proposto: i grillini al servizio dei mondialisti, propongono il Garante dei "profughi", perché bisogna tutelare gli stranieri!!!!!!
In origine condiviso da giu.bra.63 - 8 commenti
IL VERO VOLTO DEL M5S: M5S=PD , SINISTRA MONDIALISTA AL SERVIZIO DI INVASORI ISLAMICI E MONDIALISTI.
----------------------------------
Toscana: il M5S propone il Garante per i diritti dei “profughi”
http://www.imolaoggi.it/2017/02/23/toscana-il-m5s-propone-il-garante-per-i-diritti-dei-profughi/
giovedì, 23, febbraio, 2017
Che la la Toscana targata giunta Pd sia una terra accogliente per i profughi è fuor di dubbio, il presidente della Regione Enrico Rossi non manca mai di sottolinearlo e di promuovere iniziative in tal senso. Ma evidentemente il tanto decantato “modello di accoglienza diffusa” – che ad oggi vuol dire aver già aperto le porte a oltre 11 mila richiedenti asilo – per qualcuno non è abbastanza. Da oggi nel Granducato i profughi ultra tutelati dal Partito Democratico hanno un nuovo paladino: il MoVimento 5 Stelle, che ritiene sia necessario istituire un Garante per tutelarne i “diritti”.
La possibilità è stata paventata nell’aula del Consiglio nel corso della votazione alla proposta di risoluzione per l’istituzione di un Garante unico regionale per i diritti della persona, un organismo che comprenda cioè difesa civica e difesa dei diritti dei minori e dei detenuti. Per il consigliere pentastellato Enrico Cantone, che ha espresso l’astensione del MoVimento sul provvedimento, gli istituti di garanzia non solo non dovrebbero essere accorpati ma sarebbe giusto prevederne uno ad hoc per i diritti dei profughi.
«Sono andato a visitare alcuni centri di accoglienza in Toscana e ho riscontrato alcuni aspetti poco trasparenti», ci spiega Cantone. «In primis vi è un ritardo inaccettabile nel riconoscimento dello status di rifugiato per stabilire chi ne ha diritto e poi» continua il consigliere «l’accoglienza, secondo gli accordi con le prefetture, dovrebbe prevedere anche dei percorsi di educazione culturale, di formazione e di inserimento lavorativo. Noi vogliamo che sia rispettata la legalità da parte delle cooperative e delle associazioni che si fanno carico della gestione dei richiedenti asilo. Nello stesso modo in cui vengono tutelati i diritti dei cittadini attraverso la figura del difensore civico, del garante per l’infanzia e quello per i diritti dei detenuti, se un immigrato si vede riconosciuto lo status di rifugiato ha dei diritti che vanno riconosciuti e rispettati».
Di tutt’altro avviso il consigliere della Lega Nord Marco Casucci: «Il solo fatto di sentir nominare in aula un Garante per i profughi stride col buon senso. Mi aspetto la massima chiarezza su questa posizione del M5S. Il Pd ha già riempito il nostro territorio di immigrati; peraltro l’appello del governatore Rossi per l’accoglienza in famiglia è stato un flop totale e questo la dice lunga su quanto anche i cittadini toscani siano stanchi di questa situazione insostenibile, altro che ulteriori garanzie…».
Attualmente in nessuna regione italiana è presente la figura del Garante per i profughi, un privilegio di cui non si sente davvero il bisogno.
Laura Tecce
http://blog.ilgiornale.it/tecce/2017/02/21/in-toscana-il-m5s-propone-il-garante-per-i-diritti-dei-profughi/?repeat=w3tc

#Italia #Toscana #M5S #grillini #EnricoCantone #Cantone #PD #PartitoDemocratico #EnricoRossi #Rossi #sinistra #sinistramondialista #LegaNord #LN #MarcoCasucci #Casucci #immigrazione #migranti #musulmani #islamici #Islam #rifugiati #profughi #clandestini #fintiprofughi #fintirifugiati #islamizzazione #Islam #invasione #invasori #Eurabia #Europa #UE #EU #UnioneEuropea


Toscana: il M5S propone il Garante per i diritti dei “profughi” - Imola Oggi

imolaoggi.it

7 +1
7
8 commenti
8

Franco Picerni: Nel collegio fondato dal PCI col passare del tempo le rigide regole e le conseguenti punizioni in caso di infrazioni si erano molto allentare. Le preferenze erano cambiate : dalla falce e martello si era passati a banca e governo. Tutti ne erano felici con qualche eccezione : infatti alcuni puri e duri rimpiangevano le visite nella patria del comunismo e i relativi finanziamenti. Altri invece avevano capito che i tempi erano cambiati e che conveniva trovare i soldi con le Coop e i sindacati...A Un certo punto invominciarono a farsi avanti personaggi che in altri tempi il KGB avrebbe mandato in vacanza nelle Spa siberiana : Occhettik , Dalemik , Veltronik l'amerikano per i sospetti amori per la lontana America. Furono tutti presi a calci da un cow Boy ricchissimo appassionato di donne e promesse vane , un certo Berluskayser . Con una congiura di Palazzo il vecchio compagno, arrivato sul Colle più alto , riuscì a scalzare l ' uomo di Arcore e le sue donnine. Il golp riusci bene tanto da mettere a capo del collegio un bomba fiorentino che cento ne pensava e mille le sparava.. Questo uomo appassionato di favole , però iniziò a rompere le balle un po' a tutti i suoi sottoposti tanto da riuscire a mandarlo in California per rifornirsi di nuove storie da rifilare ai vecchi ex votanti del satrapo Berluskajser .....La storia continua...

giu.bra.63
COMUNISMO

2 g
Sandro Pertini, assieme a Palmiro Togliatti, amico di Josip Broz Tito, l'infobaitore Ripropongo l'articolo nell'anniversario della sua morte.
#AccaddeOggi 
In origine condiviso da giu.bra.63 - 14 commenti
Il lato oscuro del “presidente buono”, Sandro Pertini 1
BY MORA ON 21 SETTEMBRE 2015 · ITALIA, POLITICA
Le Verità che riaffiorano:

STORIA DI UNA DONNA INCINTA CONDANNATA A MORTE!
L’ordine di fucilarla arrivò da un criminale di nome “Sandro Pertini”

“Sandro Pertini, indegnamente spacciato per un eroe del nostro tempo, per un uomo degno di stima e ammirazione. I fatti dicono il contrario: fu un inetto e, per giunta, con le mani sporche di sangue.”

Roberto Marzola

Sandro Pertini era considerato ignorante o, addirittura, inetto alla politica, dagli uomini del suo stesso partito: Riccardo Lombardi lo definiva come “cuor di leone e cervello di gallina”.

Luisa #Ferida , nome d’arte di Luigia Manfrini Farné (Castel San Pietro Terme, 18 marzo 1914 – Milano, 30 aprile 1945), è stata un’attrice italiana. Fu una delle più note e capaci attrici del cinema italiano nel decennio 1935-1945.

Aderente al fascismo e alla Repubblica Sociale Italiana, venne fucilata dai partigiani, assieme al marito, l’attore Osvaldo Valenti, perché accusata di collaborazionismo con i nazisti, principalmente per la partecipazione ai crimini di guerra e alle torture della cosiddetta “banda Koch”, accusa della quale era in realtà probabilmente innocente, come fu riconosciuto nel dopoguerra

A 31 anni, incinta (Kim, l’unico figlio avuto da Valenti, era morto poco dopo la nascita), la Ferida fu fucilata dai partigiani in via Poliziano a Milano assieme a Valenti il 30 aprile 1945, dopo un sommario processo nel quale fu accusata di collaborazionismo e soprattutto di aver torturato alcuni partigiani imprigionati a Villa Triste. Non fu mai accertata in sede giudiziale una loro responsabilità rispetto alle attività della banda Koch.
E nonostante innocenti furono condannati a morte.

Sandro Pertini ordina di fucilare Luisa Ferida, incinta, senza processo solo perché simpatizzante fascista.

C’è da dire che Pertini, peraltro ritenuto niente più che un… utile idiota… da molti suoi stretti “compagni”, “amici” e collaboratori ideologici e politici, fu una persona particolarmente limitata sul piano intellettuale, crudele, falsa ed ipocrita;..

Ma il regime massonico, sionista, rothschildiano, imposto militarmente in Italia dagli “alleati” di Rothschild fin dal 1943 ai nostri giorni, se ne è sempre servito spregiudicatamente per i suoi loschi e criminali intrighi contro il popolo italiano, usando a suo favore il proprio monopolio mediatico sulla stampa e sulla televisione in Italia per dipingerlo come un… “brav’uomo“,… al fine di imbonire il pubblico circa un suo preteso lato umano positivo che egli, in realtà, non aveva affatto.
Fonte e articolo completo su: http://ondasud.blogspot.it/2015/09/la-bella-attrice-luisa-ferida-e-suo.html
Tratto da: ilnuovomondodanielereale.blogspot.it

SANDRO PERTINI? UN SERVO ROTHSCHLD

Dieci giorni dopo la vittoria del mondiale di calcio del 1982 venivano poste le basi del futuro DPR 350 che verra’ firmato da Pertini nel 1985.
Un decreto che sottrae il controllo delle banche italiane allo Stato.
La legge cessava di qualificare attivita’ di ”interesse pubblico” la raccolta del risparmio e l’erogazione del credito per diventare a ‘carattere d’impresa’.
Inoltre dal controllo dello Stato si passava al controllo della Banca d’Italia le cui quote sono detenute dalle stesse banche private le cui quote azionarie sono a loro volta possedute da spa.
Tutto cio’ in violazione dell’articolo 47 della carta costituzionale che impone il controllo dello stato sul credito e sul risparmio.
Nella vicenda P2 prese la difesa della massoneria : ”Quando io parlo della P2 non intendo coinvolgere la massoneria propriamente detta, con la sua tradizione.
Per me almeno una cosa e’ la massoneria che non e’ in discussione, un’altra cosa la P2”

http://www.morasta.it/il-lato-oscuro-del-presidente-buono-sandro-pertini/#prettyPhoto
http://altravocedelsannio.blogspot.it/2013_08_01_archive.html
http://ondasud.blogspot.it/2015/09/la-bella-attrice-luisa-ferida-e-suo.html


#Italia #SandroPertini #Pertini #LuisaFerida #Ferida #criminali #socialcomunisti #comunisti #antiitaliani #partigianirossi #partigiani #partigianicomunisti #GAP 

7 +1
7
9 commenti
9
3 condivisioni
3

Nicola DV: Buongiorno Giuseppe.
Bravo! Hai fatto benissimo a riproporre questo bellissimo articolo che ebbi modo di leggere a suo tempo. ..rinfrescare la memoria fa sempre bene 

giu.bra.63
ITALIA Politica Economia Immigrazione

2 g
NO allo Ius Soli, NO ai clandestini e NO alla Kyenge! Italiani soprattutto. Questo dovrebbe fare un politico, tutelare gli interessi degli italiani non degli stranieri. La ex CLANDESTINA Kyenge, del PD, sposata ad un italiano, resterà sempre straniera, lei è i suoi 38 fratelli. Ma che assurdità, integrare chi ci vuole ammazzare. Solo politici collusi con i mondialisti, con i banchieri esteri, vuole clandestini e Ius Soli. I partiti Patrioti devono fare le barricate contro la cittadinanza agli invasori islamici. E manifestazioni di massa non contro, ma per gli italiani.

#Italia #IusSoli #cittadinanza #stranieri #PD #razzisti #razzistiantiitaliani #Kyenge 
In cella il «simbolo» dello ius soli Scontro Lega-Kyenge

larena.it

11 +1
11
8 commenti
8
2 condivisioni
2

MASSIMO PERELLI: +giu.bra.63 il nuovo ordine mondiale è istituito per portare il mondo allo schiavismo totale il progetto è ben studiato in meno di 50 anni e si realizzerà eliminando per prima il cristianesimo ortodosso mischiandolo con l'islam ,qui in Italia e in parte dell'Europa è facile che avvenga

giu.bra.63
UNIONE EUROPEA

2 g
NUBE RADIOATTIVA CARICA DI IODIO 131 SI AGGIRA PER I CIELI D'EUROPA DA SETTIMANE, MA LA NOTIZIA E' STATA CENSURATA
http://www.ilnord.it/c-5207_NUBE_RADIOATTIVA_CARICA_DI_IODIO_131_SI_AGGIRA_PER_I_CIELI_DEUROPA_DA_SETTIMANE_MA_LA_NOTIZIA_E_STATA_CENSURATA
mercoledì 22 febbraio 2017
Un misterioso aumento della radioattività è stato segnalato da gennaio in vaste aree dell'Europa senza motivo apparente. "Piccole quantità" di Iodio 131, materiale radioattivo di fabbricazione umana, sono state rilevate in tutto il Continente, a partire dal Nord della Norvegia, poi sempre più a Sud verso l'Europa centrale e probabilmente anche in Italia. Nonostante l'aumento della radioattività sia stato rilevato già a gennaio, le autorità di vari Paesi, per prima la Francia, lo hanno reso noto solo qualche giorno fa, forse perchè l'origine e le modalità di diffusione del materiale non sono state ancora chiarite....

Il quale fatto, è parecchio allarmante.

Le caratteristiche dello iodio 131 contribuiscono a infittire il mistero: si trova solitamente in associazione con altri elementi radioattivi, ma non questa volta. Ha una emivita, cioè il tempo in cui metà dei suoi atomi decadono, di soli otto giorni, eppure è stato rilevato in quantità significative, quindi con tutta probabilità è stato rilasciato di recente. Gli Usa hanno inviato sull'Europa aeroplani "sniffer", in grado di rilevare e isolare la sostanza, senza risultati apprezzabili.

Secondo il sito Independent Barents Observer l'aumento della radioattività è stato rilevato per la prima volta a metà gennaio nei filtri dell'aria della stazione norvegese di Svanhovd, a poche centinaia di metri dal confine russo sulla penisola di Kola. Poi lo stesso isotopo è stato rilevato a Rovaniemi, nella Lapponia finlandese, quindi nelle due settimane successive in Polonia, Repubblica ceca, Germania, Francia e Spagna.

A dare la notizia la Francia: "il rapporto preliminare afferma che è stato rilevato nella seconda settimana di gennaio nel nord della Norvegia" ha scritto l'Institute de Radioprotection et de Süreté Nucléaire (IRSN) francese in un comunicato, precisando che le quantità rilevate non rappresentano un rischio per la salute. La responsabile delle emergenze dell'Autorità di protezione nucleare norvegese Astrid Liland ha detto al Barents Observer che i livelli di radioattività misurati non sono preoccupanti e che per questo Oslo ha deciso di non darne notizia.

Ed è davvero curioso: proprio perchè sarebbero - a detta della autorità - "quantità non rilevanti" per quale motivo nascondere i fatti?

Le ipotesi sull'origine sono varie e una più allarmante dell'altra: potrebbe essere stato prodotto da un incidente di un reattore nucleare, ma è un isotopo che ha anche usi medici ed è prodotto su larga scala dall'industria farmaceutica in molti Paesi europei. Le installazioni nucleari nel Nord Est europeo, dove è stato rilevato, comprendono centrali nucleari in Finlandia, Svezia e Russia, oltra ai sottomarini nucleari russi che stazionano nella penisola di Kola e nel Mar Bianco, anche se è fuori luogo ipotizzare un'esplosione nucleare legata a quei sottomarini, si sarebbe osservata in ogni caso. Tra le teorie che circolano sulla origine, quella di un test nucleare segreto. In effetti lo Iodio 131 è spesso associato alle bombe nucleari ed è stato rilevato in tutto il mondo dopo vari test atomici, oltre che dopo gli incidenti nucleari di Chernobyl e Fukushima.

Ma viene utilizzato anche per la cura di alcuni cancri: il fatto che sia stato trovato da solo rende più plausibile l'ipotesi che la fuga radioattiva provenga da un impianto farmaceutico che non l'ha notificata alle autorità.

Il che, è ancora più grave.

Redazione Milano


#Europa #radioattività #reattorenucleare #Italia #allarme #Finlandia #Svezia #Russia #Polonia #RepubblicaCeca #Germania #Francia #Spagna #UE #UnioneEuropea
NUBE RADIOATTIVA CARICA DI IODIO 131 SI AGGIRA PER I CIELI D'EUROPA DA SETTIMANE, MA LA NOTIZIA E' STATA CENSURATA - I fatti e le opinioni del Nord -

ilnord.it

4 +1
4
2 commenti
2
una condivisione
1

Robin Hood: Diverse sono le ipotesi.........

giu.bra.63
Proprietario
IN ARDUA VIRTUS

2 g
#AccaddeOggi , 100 anni dalla Rivoluzione russa. 
In origine condiviso da giu.bra.63 - 3 commenti
Rivoluzione russa, una rivoluzione anti cristiana:

23 Febbraio 1917 e seguenti, l'anno che portò alla peggiore e più crudele dittatura del XX secolo, il Comunismo. Una rivoluzione "colorata".
------------------------
Con il termine "Rivoluzione russa" ci si riferisce in realtà a due diversi episodi rivoluzionari: il primo (Rivoluzione di febbraio) rovesciò l'Impero Russo, instaurando un governo provvisorio di ispirazione liberale (23-27 febbraio secondo il calendario giuliano); il secondo (Rivoluzione bolscevica d'ottobre), organizzato dal Partito bolscevico, si concluse con la presa del potere da parte dei bolscevichi e la costituzione di uno stato comunista (24-25 ottobre secondo il calendario giuliano).
------------------------------------------------------------

La rivoluzione di febbraio è la prima fase della rivoluzione russa del 1917.
Frutto della sollevazione, in gran parte spontanea (? rivoluzione colorata!), della popolazione e della guarnigione di Pietrogrado, avvenuta tra il 23 al 27 febbraio (secondo il calendario giuliano vigente allora in Russia; tra l'8 e il 12 marzo nel calendario gregoriano), provocò l'abdicazione dell'imperatore Nicola II, la fine della dinastia dei Romanov (dopo la rinuncia dell'Imperatore Michele II) , dell'Impero russo e dell'autocrazia. Otto mesi dopo la rivoluzione d'ottobre portò al potere i bolscevichi.
http://www.instoria.it/home/RIVOLUZIONE_RUSSA.htm
-------------------------------------------------------------
L'odio che che i comunisti avevano per la Monarchia russa e per la religione cristiana, sfociò nella peggiore dittatura del XX secolo, la criminale dittatura bolscevica comunista "Alcuni sostengono che la Rivoluzione bolscevica sia stata una Rivoluzione ebraica, ma ritengo che il rabbino Marvin S. Antelman ci dia una lettura perfetta della
situazione quando scrive:
“La verità della cosa fu… che ci fu una cospirazione, ma non fu né ebraica, né cattolica, né massonica. Coinvolse persone di ogni genere di religione e nazionalità. Fianco a fianco degli Schiff, dei Warburg e dei Rothschild c’erano i Morgan e i Rockefeller. Con Trotsky c’erano Lenin e Stalin”[28].
http://pillolarossatv.altervista.org/blog/la-prima-rivoluzione-colorata-la/
-------------------------------------
Ho personalmente verificato i nomi dei capi comunisti, purtroppo ho avuto la conferma che appartenevano a un ceppo ebraico, élite ebraiche, da Lenin (Vladimir Il'ic Ul'janov) , Lev Trockij Trotsky (Lev Bronstein, Lev Davidovic Bronštejn), Jakov Michajlovic Sverdlov, Lavrenti Pavlovich Beria, Mathias Berman (precursore del KGB) per non parlare di Karl Marx e Friedrich Engels.

Più che una rivoluzione ebraica, fu una rivoluzione anti cristiana. Dopo la presa del potere dei comunisti anche decine di migliaia di ebrei furono massacrati.

-------------------------------------
Lenin: “Non si tratta della sola Russia, io sulla Russia ci sputo; questa non è che una fase transitoria per giungere alla rivoluzione mondiale, al dominio del mondo. Ricordatelo, ora saremo spietati con tutti, distruggeremo ogni cosa e sulle rovine innalzeremo il nostro tempio”.

Nel 1919 Vladimir Galaktionovich Korolenko, un noto social-rivoluzionario, affermo' : ''Tra i bolscevichi gli ebrei sono in gran numero. La loro assenza di tatto, la loro presunzione colpiscono e irritano...specie nella Ceka, compaiono dappertutto fisionomie ebraiche, e questo esacerba i sentimenti tradizionali del popolo''.

L'onesto ebreo Gabriel Landau disse : ” Siamo colpiti da quello che ci si aspettava di meno di trovare nell’ambiente ebraico: crudeltà, sadismo, violenza,che parevano così estranee a un popolo lontano da ogni vita guerresca. Coloro che ieri non sapevano ancora maneggiare un fucile, si sono trovati a fare i boia e gli aguzzini.”


Interessanti articoli:
http://nomassoneriamacerata.blogspot.it/2016/01/la-rivoluzione-bolscevica-finanziata-da.html
http://www.avventismoprofetico.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=244#sthash.qlvwbWvp.dpbs
https://www.disinformazione.it/fonticomunismo2.htm
http://pillolarossatv.altervista.org/blog/la-prima-rivoluzione-colorata-la/
http://decamentelibera.blogspot.it/2015/03/massoneria-e-sette-segrete-cap-xv-la_5.html
http://decamentelibera.blogspot.it/2015/03/massoneria-e-sette-segrete-cap-xv-la_9.html
http://www.ariannascuola.eu/ilfilodiarianna/it/storia/i-fatti-della-storia/dal-1914-al-1945/europa/517-la-rivoluzione-russa-mappa-concettuale.html
http://cronologia.leonardo.it/mondo24b.htm
http://www.treccani.it/scuola/maturita/terza_prova/storia_contemporanea_in_immagini/18.html
http://www.effedieffe.com/index2.php?option=com_content&task=emailform&id=5357&itemid=174
http://valentina.duestrade.it/Ebrei_in_URSS.htm
http://www.radiospada.org/2012/10/ebrei-comunismo-urss-e-sionismo-una-panoramica/

------

LA RIVOLUZIONE RUSSA
Mentre la Prima Guerra Mondiale era ancora in corso, l’Élite stava per mettere a segno un altro colpo grosso, la Rivoluzione russa del 1917. Essa si manifestò nello stesso modo della Rivoluzione francese. L’Élite creò una crisi economica e lo Zar, assecondò il suo gioco, rifiutando di introdurre la democrazia (falsa) e di conferire potere al popolo. Nel 1905, lo Zar venne spinto dai Rothschild in una guerra contro il Giappone per indebolire l’economia russa e gettare i semi della rivolta tra la popolazione. I Rothschild dissero allo Zar che avrebbero finanziato la guerra, mentre negli Stati Uniti la compagnia dei Rothschild, la Kuhn, Loeb & Co., stava segretamente finanziando i Giapponesi.

Il banchiere ebreo Jacob Schiff della B’nai B’rith affermò : “Se lo zar non vuole dare al nostro popolo la desiderata libertà, allora una rivoluzione instaurerà una repubblica tramite la quale si otterranno quei diritti”. Iniziò così il loro progetto della rivoluzione tramite finanziamenti e loro uomini collocati al potere.

Chi erano i banchieri finanziatori - Illuminati?
Affiliati della B’nai B’rith:
1 – Banca Kuhn
2 – Loeb & Co.
3 – Jacob Schiff
4 – Felix Warburg (fondatore della Federal Reserve nel 1913)
5 – Otto Kahn
6 – Mortimer Schiff
7 – Max Breitung
8 – Jerome H. Hanauer
9 – Guggenheim
Infine :
10 – lord Alfred Milner (massone)
11 – sir George Buchanan (massone)
12 – William Boyce Thompson (uno dei direttori della FED di New York ed importante azionista della chase Manhattan Bank). Pagò un milione di dollari.
13 – Eugene Boissevant

Come agirono?
Inizialmente crearono le condizioni per impoverire il paese. I Rockefeller acquistarono il 50% dei campi petroliferi del Caucaso mentre l’altra banda bassotti, i Rothschild, indussero lo zar ad entrare in guerra contro il Giappone assicurandogli il loro appoggio economico. Invece costoro finanziarono segretamente il Giappone e nel conflitto contro la Germania del 1914 l’esercito fu ridotto allo stremo non avendo più fucili. L’obbiettivo era chiaro: trascinare la Russia in miseria per preparare il terreno.

Chi doveva rifornire gli armamenti della Russia?
I Rothschild naturalmente! Era la Vickers Maxim e loro ne avevano la maggioranza e chiusero i “rubinetti”. Niente più armi.

Lo zar che fine fece?
Nicola II fu trucidato insieme alla famiglia a Ekaterinburg (oggi Sverdlavsk) il 17 Luglio 1918 senza alcun processo.

Chi furono gli assassini?
L’ordine fu dato dal primo presidente della Repubblica sovietica Jakov Michajlovic Sverdlov (ebreo) ed eseguito dal suo correligionario Yourowsky insieme ad altri quattro sicari.

http://pillolarossatv.altervista.org/blog/la-prima-rivoluzione-colorata-la/

-------------

Solgenitsin: «Deux siècles ensemble», Fayard)
https://www.barruel.com/soljenitsyne-deux-siecles-ensemble.pdf

-------------

http://www.storiaxxisecolo.it/grandeguerra/gmond5.htm


#Russia #AccaddeOggi #23Febbraio #23Febbraio1917 #URSS #comunismo #marxismo #bolscevismo #RivoluzioneRussa #Lenin #Trockij #Trotsky #Bronstein #Sverdlov #Yourowsky #Beria #Berman #NKVD #KGB #Rothschild #Rockefeller #Warburg #Schiff #Morgan #Guggenheim #Breitung #Leb #Hanauer #Hanauer #Kahn #House #banchieri #Illuminati #Buchanan #Milner #Thompson #mondialisti #PrimaGuerraMondiale #WWI #Romanov #HouseRomanov #NicolaII #ZarNicolaII #MichelediRussia #MicheleII #GeorgyLvov #Lvov #AlexanderKerensky #Kerensky #Cristianofobia


6 +1
6
nessun commento

giu.bra.63
WhatsApp Friends Italia

3 g
Aborto un diritto delle donne? No, un crimine contro l'umanità
In origine condiviso da giu.bra.63 - 12 commenti
IL GOVERNATORE DEL LAZIO, NICOLA ZINGARETTI, FA ASSUMERE DUE MEDICI PER UCCIDERE BAMBINI:

Aborto, assunti medici non obiettori. La Cei accusa: "Diritto negato"
Al San Camillo assunti solo medici non obiettori: "Se rifiutano l'aborto, verranno licenziati". Scoppia la polemica politica. Anche la Cei in campo
"La decisione - tuona don Carmine Arice - snatura l'impianto della legge 194 che non aveva l'obiettivo di indurre all'aborto ma prevenirlo".
http://www.ilgiornale.it/news/aborto-assunti-medici-non-obiettori-cei-accusa-diritto-1367619.html

#Italia #Lazio #NicolaZingaretti #Zingaretti #PD #PartitoDemocratico #SanCamillo #aborto #concepimento #omicidio #assassinio #genocidio #aborti #crimini #omicidio #omicidi #genocidio #bambini #feti #Legge194
2 +1
2
nessuna condivisione

giu.bra.63: +Ivana Ghiribelli evidentemente lei non conosce Bergoglio, la Teologia della Liberazione, essere un antiPapa, e le dimissioni forzate (ed invalide ) di Papa Benedetto XVI , unico Papa.
Cerchi su internet Chrislam o su google+ #Chrislam , la falsa religione, incrocio tra Cristianesimo deviato e Islam. Bergoglio é stato messo sotto accusa, attraverso i Dubia, dai cardinali USA, appoggiati da quelli dell'Est Europa e africani. Sono alleati a Bergoglio solo i progressisti, vicino alla Clinton, Obama, e George Soros, il criminale finanziatore anche della Bonino per le campagna abortiste: in Italia dal 1978 al 2007, ben 5.000.000 di aborti, per importare 5.300.0000 immigrati per mescolare le razze = viene detto Piano Kalergi.
http://www.ilcristiano.it/articolo.asp?id=125
http://www.radiospada.org/2017/02/non-chiamateli-crimini-radicali-chiamateli-crimini-cattolici/
http://www.radiospada.org/2017/02/dubianovela-quando-la-correzione-pubblica-e-urgente-e-necessaria/comment-page-1/#comment-36594

giu.bra.63
Proprietario
IN ARDUA VIRTUS

5 h
I FINTI PROFUGHI ISLAMICI NON RISPETTANO I CIMITERI:

TREVISO: PROFUGHI NUDI USANO TOMBE DEL CIMITERO COME LATRINE – VIDEO
https://www.youtube.com/watch?v=FZi_z2L21Ug
Zerman nuovamente in rivolta: forse perché i bagni all’interno della struttura di accoglienza non bastano, i migranti, oltre un centinaio, usano quelli del piccolo cimitero della frazione, e non solo quelli. Il presidente Cillotto ci porta a vedere i bagni in questione, e intanto racconta il disagio vissuto dagli anziani. Ed eccolo un migrante che con una tanica viene, così dice, a prendere dell’acqua dal rubinetto del cimitero. Anche in parcheggio, spiega il rappresentante della frazione, causano disagio ai visitatori.
https://voxnews.info/2017/02/26/treviso-profughi-nudi-usano-tombe-del-cimitero-come-latrine-video/

#Italia #Zerman #MoglianoVeneto #Mogliano #Treviso #cimiteri #StopInvasione #StopImmigrazione #immigrazione #migranti #musulmani #islamici #Islam #rifugiati #profughi #clandestini #fintiprofughi #fintirifugiati #islamizzazione #Islam #invasione #invasori #Eurabia #Europa #UE #EU #UnioneEuropea

TG TREVISO (25/02/2017) - PROFUGHI, “TOILETTE” AL CIMITERO, ZERMAN IN RIVOLTA
un +1
1
nessun commento

giu.bra.63
Proprietario
IN ARDUA VIRTUS

5 h
Sempre peggio!!!!! Oltre che sinistra, anche filo islamici e pro teocrazia iraniana.
Angelo Tofalo, parlamentare del M5S, membro del #Copasir (ci dovrebbe proteggere!!!)
Il Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica (COPASIR) è un organo del Parlamento della Repubblica Italiana, di controllo dei servizi segreti.
http://www.parlamento.it/leg/17/BGT/Schede/Bicamerali/v3/4-00065.htm
In origine condiviso da giu.bra.63
M5S: FILO ISLAMICI E ANCHE FILO TERRORISTI?
Angelo Tofalo: i 2200 euro “regalati” dal grillino alla trafficante d’armi.
C’è anche un prestito o un regalo da 2200 euro nella storia del grillino Angelo Tofalo ed i suoi rapporti con Annamaria Fontana, trafficante d’armi in carcere con l’accusa di aver fornito missili a Khalifa Gwell, il leader libico insurrezionalista e vicino alle fazioni islamiche estremiste incontrato in autunno a Istanbul dallo stesso Tofalo con la mediazione della Fontana. Ne parla oggi Vincenzo Iurillo sul Fatto Quotidiano, raccontando del verbale del membro del COPASIR:

Secondo gli inquirenti “la Fontana risulta legata al governo iraniano e all’attuale governo provvisorio della Libia” e ci sarebbero alcune foto nelle quali la coppia è ritratta a fianco dell’ex Presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad.
https://www.nextquotidiano.it/angelo-tofalo-copasir/

#Italia #M5S #grillini #AngeloTofalo #Tofalo #sinistra #sinistramondialista #AnnamariaFontana #Fontana #MarioDiLeva #DiLeva #Jaafar #KhalifaGwell #Gwell #islamisti #Islam #islamici #musulmani #proIslam #islamofili #MahmudAhmadinejad #Ahmadinejad #Iran #Libia #StatoIslamico #Isis
Angelo Tofalo: i 2200 euro "regalati" dal grillino alla trafficante d'armi - neXt Quotidiano

nextquotidiano.it

nessun +1
nessun commento

giu.bra.63
UNIONE EUROPEA

9 h
Sempre più tedeschi bruciano strutture ospitanti finti profughi.
https://voxnews.info/2017/02/25/hotel-per-profughi-dato-alle-fiamme-video/

#Germania #Bergedorf #profughi #fintiprofughi #rifugiati #fintirifugiati #clandestini #migranti #immigrati 
HOTEL PER PROFUGHI DATO ALLE FIAMME – VIDEO | VoxNews

voxnews.info

6 +1
6
nessun commento
nessuna condivisione

giu.bra.63
ESTERI

21 h
Il Canada del Premier islamico Trudeau (ha abiurato il Cattolicesimo per l'Islam) si avvia all'islamizzazione forzata. Auguri! A quando le donne lapidate?

Canada sottomesso: "Niente critiche all'islam"
http://www.ilgiornale.it/news/politica/canada-sottomesso-niente-critiche-allislam-1368513.html

#Canada #Trudeau #Islam #islamizzazione #Sharia #islamici #musulmani 
Canada sottomesso: "Niente critiche all'islam"

ilgiornale.it

12 +1
12
6 commenti
6
5 condivisioni
5

Armando Pupella: Se l'Europa si chiamerà Eurabia anche atei ed agnostici saranno obbligati a pregare con la faccia a terra e il sedere in alto 

giu.bra.63
Proprietario
IN ARDUA VIRTUS

1 g
La malagiustizia italiana, i giudici di sinistra, PD e affini, tutelano gli invasori , specialmente se islamici.

#Italia #malagiustizia #PD #PartitoDemocratico #sinistra #sinistramondialista 
In origine condiviso da paolo boschetto - 3 commenti
Si,si può essere coglioni...

13 +1
13
7 commenti
7

giu.bra.63: +Martino Gentile​ anch'io a malincuore sono d'accordo. Stiamo vivendo in un periodo terribile, il peggiore dal 1945.

giu.bra.63
ESTERI

2 g
Obama e Soros gli artefici del colpo di Stato in Ucraina? Nessuna meraviglia, basta vedere cosa hanno fatto in Siria, Libia, Egitto e Tunisia.

#USA #Ucraina #BarakHusseinObama #BarakObama #Obama #Clinton #GeorgeSoros #Soros 
Negli USA accuse contro Obama e Soros: registi del colpo di stato in Ucraina

it.sputniknews.com

10 +1
10
10 commenti
10
7 condivisioni
7

Emanuela Gerardi: +Robin Hood sto seguendo gli avvenimenti che riguardano la "cariatide" con particolare attenzione! Questo sono trent'anni che gioca con le vite degli altri, l'Europa e' divenuta il suo personalissimo Risiko, tra dissesti economici e guerre fraticide, non dimentichiamo i Balcani, si e' arricchito e divertito abbastanza! Se il buon Dio non lo toglie di mezzo, e' giusto che lo faccia qualcun'altro!

giu.bra.63
WhatsApp Friends Italia

2 g
Ecco un altro stipendio proposto: i grillini al servizio dei mondialisti, propongono il Garante dei "profughi", perché bisogna tutelare gli stranieri!!!!!!

In origine condiviso da giu.bra.63 - 8 commenti
IL VERO VOLTO DEL M5S: M5S=PD , SINISTRA MONDIALISTA AL SERVIZIO DI INVASORI ISLAMICI E MONDIALISTI.
----------------------------------
Toscana: il M5S propone il Garante per i diritti dei “profughi”
http://www.imolaoggi.it/2017/02/23/toscana-il-m5s-propone-il-garante-per-i-diritti-dei-profughi/
giovedì, 23, febbraio, 2017
Che la la Toscana targata giunta Pd sia una terra accogliente per i profughi è fuor di dubbio, il presidente della Regione Enrico Rossi non manca mai di sottolinearlo e di promuovere iniziative in tal senso. Ma evidentemente il tanto decantato “modello di accoglienza diffusa” – che ad oggi vuol dire aver già aperto le porte a oltre 11 mila richiedenti asilo – per qualcuno non è abbastanza. Da oggi nel Granducato i profughi ultra tutelati dal Partito Democratico hanno un nuovo paladino: il MoVimento 5 Stelle, che ritiene sia necessario istituire un Garante per tutelarne i “diritti”.
La possibilità è stata paventata nell’aula del Consiglio nel corso della votazione alla proposta di risoluzione per l’istituzione di un Garante unico regionale per i diritti della persona, un organismo che comprenda cioè difesa civica e difesa dei diritti dei minori e dei detenuti. Per il consigliere pentastellato Enrico Cantone, che ha espresso l’astensione del MoVimento sul provvedimento, gli istituti di garanzia non solo non dovrebbero essere accorpati ma sarebbe giusto prevederne uno ad hoc per i diritti dei profughi.
«Sono andato a visitare alcuni centri di accoglienza in Toscana e ho riscontrato alcuni aspetti poco trasparenti», ci spiega Cantone. «In primis vi è un ritardo inaccettabile nel riconoscimento dello status di rifugiato per stabilire chi ne ha diritto e poi» continua il consigliere «l’accoglienza, secondo gli accordi con le prefetture, dovrebbe prevedere anche dei percorsi di educazione culturale, di formazione e di inserimento lavorativo. Noi vogliamo che sia rispettata la legalità da parte delle cooperative e delle associazioni che si fanno carico della gestione dei richiedenti asilo. Nello stesso modo in cui vengono tutelati i diritti dei cittadini attraverso la figura del difensore civico, del garante per l’infanzia e quello per i diritti dei detenuti, se un immigrato si vede riconosciuto lo status di rifugiato ha dei diritti che vanno riconosciuti e rispettati».
Di tutt’altro avviso il consigliere della Lega Nord Marco Casucci: «Il solo fatto di sentir nominare in aula un Garante per i profughi stride col buon senso. Mi aspetto la massima chiarezza su questa posizione del M5S. Il Pd ha già riempito il nostro territorio di immigrati; peraltro l’appello del governatore Rossi per l’accoglienza in famiglia è stato un flop totale e questo la dice lunga su quanto anche i cittadini toscani siano stanchi di questa situazione insostenibile, altro che ulteriori garanzie…».
Attualmente in nessuna regione italiana è presente la figura del Garante per i profughi, un privilegio di cui non si sente davvero il bisogno.
Laura Tecce
http://blog.ilgiornale.it/tecce/2017/02/21/in-toscana-il-m5s-propone-il-garante-per-i-diritti-dei-profughi/?repeat=w3tc

#Italia #Toscana #M5S #grillini #EnricoCantone #Cantone #PD #PartitoDemocratico #EnricoRossi #Rossi #sinistra #sinistramondialista #LegaNord #LN #MarcoCasucci #Casucci #immigrazione #migranti #musulmani #islamici #Islam #rifugiati #profughi #clandestini #fintiprofughi #fintirifugiati #islamizzazione #Islam #invasione #invasori #Eurabia #Europa #UE #EU #UnioneEuropea


Toscana: il M5S propone il Garante per i diritti dei “profughi” - Imola Oggi

imolaoggi.it

nessun +1
nessuna condivisione

giu.bra.63
SINISTRA MONDIALISTA GRILLINI M5S
IL VERO VOLTO DEL M5S: M5S=PD , SINISTRA MONDIALISTA AL SERVIZIO DI INVASORI ISLAMICI E MONDIALISTI.
------------------------------------
Toscana: il M5S propone il Garante per i diritti dei “profughi”
http://www.imolaoggi.it/2017/02/23/toscana-il-m5s-propone-il-garante-per-i-diritti-dei-profughi/ giovedì, 23, febbraio, 2017
Che la la Toscana targata giunta Pd sia una terra accogliente per i profughi è fuor di dubbio, il presidente della Regione Enrico Rossi non manca mai di sottolinearlo e di promuovere iniziative in tal senso. Ma evidentemente il tanto decantato “modello di accoglienza diffusa” – che ad oggi vuol dire aver già aperto le porte a oltre 11 mila richiedenti asilo – per qualcuno non è abbastanza. Da oggi nel Granducato i profughi ultra tutelati dal Partito Democratico hanno un nuovo paladino: il MoVimento 5 Stelle, che ritiene sia necessario istituire un Garante per tutelarne i “diritti”.
La possibilità è stata paventata nell’aula del Consiglio nel corso della votazione alla proposta di risoluzione per l’istituzione di un Garante unico regionale per i diritti della persona, un organismo che comprenda cioè difesa civica e difesa dei diritti dei minori e dei detenuti. Per il consigliere pentastellato Enrico Cantone, che ha espresso l’astensione del MoVimento sul provvedimento, gli istituti di garanzia non solo non dovrebbero essere accorpati ma sarebbe giusto prevederne uno ad hoc per i diritti dei profughi.
«Sono andato a visitare alcuni centri di accoglienza in Toscana e ho riscontrato alcuni aspetti poco trasparenti», ci spiega Cantone. «In primis vi è un ritardo inaccettabile nel riconoscimento dello status di rifugiato per stabilire chi ne ha diritto e poi» continua il consigliere «l’accoglienza, secondo gli accordi con le prefetture, dovrebbe prevedere anche dei percorsi di educazione culturale, di formazione e di inserimento lavorativo. Noi vogliamo che sia rispettata la legalità da parte delle cooperative e delle associazioni che si fanno carico della gestione dei richiedenti asilo. Nello stesso modo in cui vengono tutelati i diritti dei cittadini attraverso la figura del difensore civico, del garante per l’infanzia e quello per i diritti dei detenuti, se un immigrato si vede riconosciuto lo status di rifugiato ha dei diritti che vanno riconosciuti e rispettati».
Di tutt’altro avviso il consigliere della Lega Nord Marco Casucci: «Il solo fatto di sentir nominare in aula un Garante per i profughi stride col buon senso. Mi aspetto la massima chiarezza su questa posizione del M5S. Il Pd ha già riempito il nostro territorio di immigrati; peraltro l’appello del governatore Rossi per l’accoglienza in famiglia è stato un flop totale e questo la dice lunga su quanto anche i cittadini toscani siano stanchi di questa situazione insostenibile, altro che ulteriori garanzie…».
Attualmente in nessuna regione italiana è presente la figura del Garante per i profughi, un privilegio di cui non si sente davvero il bisogno.
Laura Tecce
http://blog.ilgiornale.it/tecce/2017/02/21/in-toscana-il-m5s-propone-il-garante-per-i-diritti-dei-profughi/?repeat=w3tc

#Italia #Toscana #M5S #grillini #EnricoCantone #Cantone #PD #PartitoDemocratico #EnricoRossi #Rossi #sinistra #sinistramondialista #LegaNord #LN #MarcoCasucci #Casucci #immigrazione #migranti #musulmani #islamici #Islam #rifugiati #profughi #clandestini #fintiprofughi #fintirifugiati #islamizzazione #Islam #invasione #invasori #Eurabia #Europa #UE #EU #UnioneEuropea


Toscana: il M5S propone il Garante per i diritti dei “profughi” - Imola Oggi

imolaoggi.it